A proposito dei poliziotti uccisi a Trieste: mi sembra di aver notato che i poliziotti americani hanno la pistola attaccata alla cintura, da una specie di filo di ferro a spirale. In questo modo, anche se qualcuno ti ruba la pistola, non può allontanarsi e sparare a chi vuole. Resta obbligato al corpo a corpo, se proprio ci vuole provare.
Perchè anche noi non abbiamo un sistema del genere?
se io ho votato 5 stelle e poi i 5 stelle non fanno quello che avevano detto di fare o fanno quello che avevano che non avrebbero mai fatto, chi dovrei chiamare "traditore"? salvini?
chiamare traditore un'avversario è un contorsionismo
si può tradire la fiducia mai la sfiducia
dillo a quel fessacchiotto di social tv
ho la netta impressione che lui, compreso te e diversi altri qui, vi state arrampicando sugli specchi pur di non riconoscere gli sbagli (chiamali tradimenti o come ti pare) della politica dei 5 stelle che hanno portato a un' emorragia di voti
è come dire: lui (salvini) è piu stronzo di me
complimenti, belle scusa di fronte a un elettorato
La fondina deve essere dotata di sistema di sicurezza che preveda due livelli di ritenzione, primario e secondario. Il sistema di sicurezza deve assicurare l'arma alla fondina impedendone la fuoriuscita per gravità o in seguito ad urti ed al contempo garantire che la stessa non possa venire sfilata da un soggetto terzo.
Interessante anche questo articolo dove ci sono due dichiarazioni che cozzano l'una con con l'altra e dove si mettono le mani avanti... (pare Bush quando disse che si sapeva chi era il colpevole delle torri gemelle e non si sarebbero tollerate ipotesi diverse).
..Le fondine delle pistole delle due vittime sono state sequestrate per verificarne l’integrità. Da una prima analisi non risulterebbero danni da comprometterne la funzionalità...
il questore di Trieste, Giuseppe Petronzi: “La dinamica è abbastanza chiara. È avvenuta in uno spazio della questura, dove non c’erano altre persone se non le vittime e l’autore del fatto. Azzardare ipotesi sarebbe poco serio e rispettoso”, ha continuato il questore sottolineando che l’omicida “si è impossessato dell’arma” e ha aperto il fuoco.
I poliziotti hanno sottovalutato la situazione . Se un balordo fa fuori due in caserma si capisce abbastanza bene perchè è successo . Ci sono delle procedure prt arrestare la gente,per schedarla,per portarla dentro,ecc. Qualcuno ha saltato quelche passaggio per superficialità .
Questa volta non hanno trovato un docile Cucchi ma un energumeno alto due metri scuro di pelle e fuori di testa come una biglia. Dicono che il tipo,consigliato dal fratello,si stesse costituendo per il presunto furto di uno scooter. Poi in questura, è andato in bagno e ne è uscito che sembrava una furia, probabilmente si è fatto di brutto e ha sfilato facilmente la pistola all'incauto poliziotto che mai avrebbe pensato... Errore di leggerezza e sottovalutazione del nemico unita magari a scarsa psicologia hanno portato a queste due morti non certo eroiche. I Prussiani, l'agente che si è fatto disarmare, lo avrebbero punito post mortem. Ultimamente marca male per la gente in divisa, vedi Parigi dove un "collega" ha fatto fuori a pugnalate altri quattro colleghi... D'altra parte sono i rischi di un lavoro di m...a, possiamo dirlo?
Storiella dei poliziotti che ricorda molto quella del caramba accoltellato a Roma. Anche qui hanno già cambiato un paio di volte la versione, e anche quest'ultima data in pasto alla stampa puzza di inverosimile da lontano un kilometro. Un tizio ruba uno scooter e poi senza che nessuno lo abbia lontanamente incolpato o sospettato, convinto dal fratello buono buonino va in questura a costituirsi? Cos'è la piccola fiammiferaia? Poi non contento nei locali della questura sbrocca disarma ben due poliziotti e li ammazza. Qui siamo più sintonizzati su Harry pioggia di sangue ma tanto ormai non ci fa caso più nessuno. Siccome io sono più incline al cattivo tenente, direi che i due trafficavano con i poliziotti, stavano discutendo di qualche affare, litigano e finisce in sparatoria con i poliziotti morti. Ora manca l'ispettore Kallaghan e il quadro è completo.
Il movimento 5 stelle è uno strumento di gatekeeping, creato per consegnare milioni di voti e migliaia di attivisti all’irrilevanza sostanziale sulle questioni “chiave”che affliggono il paese. Diciamo che è servito per evitare la formazione di un fenomeno simile a quello francese dei GILET GIALLI.
E ora guarda caso arriva FUSARO con VOX ITALIA per accogliere gli elettori grillini delusi dal M5S.
Generalizzando possiamo considerare GATEKEEPERS tutti coloro che, pur parlando ad un pubblico ampio attraverso i media, si astengono dal dire alcune verità importanti. Si tratta, in parole semplici, di agire in modo tale da far rispettare i limiti informativi imposti dal sistema.
Il gatekeeper dunque è colui che subisce pressioni e condizionamenti che lo inducono a comportarsi in un certo modo, facendo prevalere logiche diverse rispetto alla vera informazione. Oppure colui che sceglie di sostenere il sistema evitando di parlare di alcune verità che potrebbero demolirlo.Come appunto il SIGNORAGGIO MONETARIO, problema (guarda caso) taciuto sia da GRILLO che ora da FUSARO.
M5S ovvero occuparsi di tutto tranne di ciò che è di vitale importanza: quindi parliamo di TAGLIO DEI PARLAMENTARI (voluto anche dalla P2 di GELLI) che comporterà un risparmio pari allo 0,007% della spesa pubblica e facciamo finta che non paghiamo 80.000.000 al giorno come membro NATO...
Chi ha creato l’€uro ha creato anche il Movimento 5 Stelle
hai toccato con estrema delicatezza un argomento importante
i problemi che hanno le forze dell'ordine nei confronti dei media e dell'opinione pubblica
è facile, normale, umano, ci fa sentire bene, scagliarci contro le porcate che talora combinano, tipo il caso Cucchi Il resto della loro esistenza e del loro (detestato) lavoro si svolge però in mezzo a due fuochi, quello dei "cattivi" e quello della stampa, che regolarmente le criminalizza Basta provare ad immaginare che il fatto di Trieste abbia avuto, nei 10 secondi finali, un copione invertito: il pulotto riesce a strappare il cannone al dominicano e nella colluttazione spara e lo ammazza. secondo voi, adesso, non ci staremmo tutti stracciando le vesti per l'eccesso di legittima difesa, l'impreparazione del carabiniere nel gestire la situazione, la facilità con cui le FdO usano le armi etc?
Per fortuna ci pensa il M5S a sottolineare l'urgenza: "andiamo avanti con la legge che tutela le vittime del dovere" Fantastico, l'importante è risarcire bene i parenti dei carabinieri morti. Se penso che stavo quasi per votarli...
"Le manette solo in caso di "evidente e concreta pericolosità del soggetto", altrimenti non vanno utilizzate. Anche se il "soggetto" è un fermato, come si dice in gergo. Le fascette in plastica? Per amor del cielo. Certo, le usano le polizie di tutta Europa. Ma in Italia, no. Sarebbe da fascisti. Se li addestriamo a usare bene le armi, alla difesa personale, all'uso di nuove tecniche di immobilizzazione e "messa in sicurezza" stiamo allevando dei fanatici. Se usano le camere di sicurezza "senza che vi siano misure coercitive in atto" commettono un abuso. La verità è che la morte dei due agenti a Trieste è figlia di una mancata presa di responsabilità dello Stato italiano. Figlia del politicamente corretto, dell'abbandono, del "Collé, non lo ammanettare. Pure se è agitato, finisce che qualcuno ci filma col cellulare e finiamo sotto". Perché, amici miei, non abbiamo superato un cazzo. Perché in Italia, dopo il '45, ideologicamente, è stata alimentata la paura per la divisa. Nera, grigia, blu. È pur sempre una divisa: deve essere odiata. Non piangeteli ora. Evitate alle famiglie questa ipocrisia. L'Italia è piena di Matteo e Pierluigi. Chi lavora con una divisa va aiutato da vivo. Non commiserato da morto" - -
(Parole del grande giornalista Giancarlo Palombi. Parole che descrivono la realtà perfettamente)
EDIT: non ho mai capito perchè diversi commentatori (anche di controinformazione che stimo e seguo) continuino a dire che Casaleggio era un grande. E lo dicono nel senso "peccato che sia morto, perchè poi il M5S è peggiorato"
Per cambiare argomento aggiungo la notizia del procuratore Pignatone passato alle fila vaticane. Prima blocca qualsiasi indagine sul sequestro orlandi tombandola nonostante l'arrivo di un testimone che si autoaccusa di complicità nel sequestro (verso cui non si prende nessun provvedimento nemmeno una denuncia per autocalunnia o ostacolo alle indagini). Ora balza dall'altra parte della barricata secondo me per finire quanto cominciato... www.ilfattoquotidiano.it/.../5495291
#1 redazione Massimo scusami, ma veramente pensi che un cordino di nylon o di acciaio avrebbe salvato quel poliziotto e gli altri? Qui non si tiene conto che una persona disposta a uccidere senza pensarci due volte, non lo fermi certamente con un cordino di contenzione. Una volta estratta la pistola poteva agevolmente sparare come ha fatto al possessore dell'arma, dopodiche', rompere o addirittura indossale la fondina e proseguire a fare cio' che voleva. La domanda giusta sarebbe invece come sia stato possibile, che due personaggi arrestati per aver sottratto uno scooter dopo aver malmenato una donna, vengano portati prima nella volante e poi tenuti in questura senza manette, altro che cordicella. Questi erano liberi di muoversi, ma per favore come si possono proporre alternative simili senza ragionare sulle cose piu' logiche
#20 Maurizio Antolini Scusa... ma dici sul serio che vuoi mettere le manette anche ai ladri di motorini? Che vengono ad autodenunciarsi, pentiti per il furto?
#21 Cheto AUTODENUNCIARSI????? Primo l'aggressore era accompagnato dal fratello, secondo li avevano presi, e condotti con la volante in questura. Terzo si SI SI, LI AVREI AMMANETTATI, sia durante il trasporto che all'interno della questura, perche' CHETO....poverini gli si graffiavano i polsi?
Quarto, ma TU dici sul serio?? CHETO??? Stai cheto, "CHETO", e il buonista politicamente corretto vallo a fare da un'altra parte!
Ad essere sinceri non mi sento di attribuire questi omicidi ad un ladro di motorini schizzato. Altrimenti devo dedurre che uno che fa fuori due poliziotti a bruciapelo come niente fosse con la loro stessa arma sia un pelino sprecato come ladro di motorini. Poi tutto può essere... Anche quei due americani tossici che ammazzano un carabiniere così con una narrazione dei fatti assurda e lacunosa... vabbè ormai non ci vedo mai chiaro da nessuna parte. Troppi inganni e si perde la fiducia
#23 Zina Sei la prima persona che ha fatto un ragionamento logico, hai perfettamente ragione. Esatto, e io la penso esattamente come te, c'e' qualcosa che "puzza" in tutto questo, e personalmente credo poco alle coincidenze.
Quello che posso notare è che nello stesso periodo 4 poliziotti uccisi a Parigi, 2 poliziotti a Trieste, 4 clochard a New-York.....ma c'è un'epidemia! Che coincidenze, che sincronismo....io mi interrogo!
#25 jpatrick Sono i commenti come il tuo, diventati ormai da qualche tempo sempre più frequenti da parte di diversi, che mi spingono spesso a non intervenire. Ovviamente non mi riferisco agli utenti storici con i quali ho avuto sempre un bel confronto educato e costruttivo. Volevo dire soltanto questo perché aggiungendo altro darei adito a repliche che sarebbero povere di contenuto come le precedenti affermazioni. Che "poraccitudine" c'è in giro
#22 Maurizio Antolini Tempo fa avevo visto un filmato su Youtube di un poliziotto americano che gettava per terra a faccia in giù e metteva le manette ai polsi dietro la schiena a una donna di colore che aveva commesso il grave delitto di attraversare la strada con il semaforo pedonale rosso quando non c'era nessun'auto che passava.
Ritengo necessario riflettere bene prima di lasciarsi invasare da forme pensiero estreme, anche se queste possono avere, lo ammetto, il loro fascino.
Troppo spesso leggo sui commenti on line italiani che quelli che fanno "questo" o "quello" dovrebbero essere gettati in prigione, gettando via la chiave, anche per delitti la cui gravità è da contestualizzare.
Nel pensiero estremista/fascista/comunista si ritiene che attraverso i metodi estremi si possa giungere alla soluzione veloce ed efficace dei problemi della società, creando ordine, pulizia e sicurezza.
Io non condivido questo modello di pensiero, ritengo che apra le porte al supruso, all'infelicità e al malessere generale della società.
Mi spiace intuire che la mia affermazione ti abbia stizzito. Tengo a specificare che è il modello di pensiero che contestavo, non la tua persona.
Non conosco tutti i dettagli dell'episodio di Trieste, vedo che tu mi hai giustamente corretto su quanto avvenuto, per cui non dico più niente a riguardo del caso specifico.
Resto comunque dell'opinione che le manette debbano essere messe solo in casi gravi, quando vi è il probabile rischio di azioni violente da parte della persona arrestata. O vuoi che anche in Italia si faccia come nel filmato di Youtube di cui parlavo all'inizio?
Poraccitudine è un neologismo tratto dal dialetto romanesco che significa il comportarsi da "poracci" dal punto di vista umano non economico ovviamente. Quindi povertà interiore
#29 Cheto Ero sicuro che avresti citato "il fatto", chiaramente piu' che contestabile, per rovesciare la situazione, le vostre disamine sono scontate, (perdonami se uso il plurale), Gia' che c'eri perche' non citare anche la fine fatta dal povero Aldrovandi.
Pero' vedi portare delle storie assolutamente contestabili, che mettono in luce, un poliziotto americano, violento al quale io toglierei immediatamente il distintivo, e lo manderei a raccogliere i pomodori, e un gruppo di criminali, i quali forti della protezione di alcuni elementi di una caserma compreso un generale del corpo dell'arma, hanno compiuto un atto vergognoso, indegno per qualsiasi persona, figuriamoci da quelli che portano un distintivo, i quali dovrebbero difendere i nostri diritti, anche di quel poveretto che hanno ucciso senza alcun motivo e giustificazione a calci e pugni.
Tu parli di diritti, degli arrestati, allora perche' non parliamo anche dei diritti, ad esempio di Ermes Mattielli quel poveretto invalido, senza una gamba il quale dopo aver subito ripetuti furti nel suo deposito, spara, ferendoli a due ROM, e viene condannato per tentato omicidio a 5 anni e 4 mesi di reclusione e al risarcimento di 135mila euro a quei due pezzi di merda, da una bastarda di giudice, gli ha persino tolto la casa, e quel poveretto e' morto d'infarto. Ma figuriamoci, le manette non vanno messe se non per reati gravi.
Io volevo rimanere calmo ma con persone come voi e' impossibile. Ma chi cazzo decide la gravita' di un reato se prima non si accertano i fatti? TU????? E cosa facciamo nel frattempo li lasciamo liberi di muoversi? Poi dopo aver accertato che abbiamo a che fare con un assassino seriale un terrorista o un criminale violento, allora soltanto dopo gliele mettiamo? E lui cosa fa nel frattempo? Aspetta?????
Voi avete il potere di farmi salire il sangue agli occhi, il vostro falso senso di democrazia e giustizia, dietro il quale nascondete la vostra codardia buonista, mi da la nausea.
Non mi esprimo sui fatti in questione, poiché non c'é ancora una versione dei fatti definitiva.
Quello che è certo, e lo è da anni, è che le forze dell'ordine in Italia sono sottopagate, sottodimensionate, mal equipaggiate, poco addestrate, e mal supportate da media ed opinione pubblica. Le poche risorse economiche a disposizione, sono servite in buona parte ad inserire le donne in quel settore, con buona pace delle volanti inadeguate e/o rattoppate, i giubbetti scaduti, le armi usurate etc.
Qualcosina la recuperiamo con i corpi scelti, ma perchè non servono a proteggere noi, bensi al risiko delle lobby.
Contestualmente i nostri politici hanno favorito l'arrivo di brava gente dai Balcani, dall'Africa, dal Sud America, e dal medio oriente; tutta gente che maneggia con disinvoltura armi da taglio e da fuoco, sin dalla più tenera età.
Come finirà questo film? Io l'ho già visto .. e non fa ridere!
Se ultimamente hai detto giustamente che non si sa più chi votare, mi sembra che questo nuovo partito di Fusaro abbia le carte in regola per colmare il vuoto politico lasciato da 5stelle. Qui di seguito la sua presentazione.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Cari amici, simpatizzanti, tesserati, dirigenti di Vox Italia e cittadini tutti.
Abbiamo preferito aspettare qualche giorno prima di commentare le risultanze del nostro evento fondativo, tenutosi a Roma il 14 settembre scorso di fronte ad una platea numerosissima ed entusiasta. Adesso, svanite le emozioni del momento, è più facile ragionare insieme in maniera pacata. Posso dirvi, cari amici, che il lancio di #Vox è stato un successo che è andato oltre le nostre più rosee previsioni; abbiamo fatto confluire nella capitale tante donne e tanti uomini che avevano perso fiducia nella politica e si sentivano storditi dalla improvvisa fine del governo “gialloverde”, con annessa “normalizzazione” dei partiti sedicenti populisti Lega e M5S. Non potevamo permettere che milioni di italiani si ritrovassero improvvisamente privi di rappresentanza, costretti a scegliere fra due contenitori diversi nella forma ma uguali nella sostanza che rispondono agli stessi centri di potere. Quali sono questi centri di potere? Quelli che impongono il pensiero unico del politicamente corretto e dell’eticamente corrotto, quelli che dicono che non esiste alternativa al liberismo dominante, all'atlantismo neoservile, alla burocrazia asfissiante della Ue e al rispetto dei “conti in ordine”. Quelli che conducono una spietata lotta per azzerare i diritti economici e sociali delle classi subalterne nascondendosi dietro il vessillo “glamour” dei diritti “civili” ad oltranza, di quei diritti cioè che si dilatano a dismisura solo a beneficio dei pochi privilegiati che possono permetterseli.
Noi siamo un baluardo di resistenza contro tutto questo. Siamo il solo partito sovranista e socialista, che si identifica appieno nella Costituzione e nell'idea di una piena democrazia socialisteggiante. Il nostro è un contenitore limpido, chiaro e mai ambiguo. Un movimento composto da uomini che credono nella forza del pensiero che si fa azione, fatto da iscritti e militanti culturalmente formati e pronti a rigettare in radice l’epoca triste e fallimentare del leaderismo e del personalismo applicato in politica.
Il nostro è il primo partito ideologico finita l’era post-ideologica. Cosa significa tutto questo? Significa servire una idea di Uomo e di società e non i desideri di singoli leader, significa non cambiare all’improvviso strada per tutelare interessi contingenti, significa dare a chiunque la possibilità di scalare un partito che - finita la delicata fase di avvio - sarà sempre aperto, plurale, democratico, inclusivo e meritocratico.
Il 24 novembre a Milano si terrà il nostro secondo grande evento. Poi raggiungeremo tutte le restanti regioni d’Italia con il nostro “treno antiglobalista”, supportati dalla passione e dalla competenza dei nostri iscritti e militanti già dislocati sull’intero territorio nazionale, da Bolzano a Trapani.
Chiudiamo rivolgendo un appello a tutte le forze sovraniste, socialiste, patriottiche e populiste affinché si uniscano a noi per combattere con efficacia questa decisiva battaglia di civiltà.Stare insieme in armonia e comunione di intenti, valorizzando ciò che ci unisce e limando ciò che ci separa, è precondizione indispensabile per archiviare per sempre la stagione del velleitarismo: “Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”, diceva Gandhi. Il cammino sarà lungo e difficile ma, con costanza e spirito di sacrificio arriveremo forti e sicuri alla meta. Ogni lungo viaggio, d’altronde, comincia sempre con un passo. L'importante è rimanere sempre fedeli al proprio scopo.
Diego Fusaro, Ideologo Vox Italia Francesco Toscano, Presidente 03/10/2019
Come sempre in tutte le situazioni ci sono diverse facce delle medaglie, da una parte esistono individui (perchè generalizzare a tutta una categoria è SEMPRE sbagliato) che abusano del loro potere (vedi Cucchi) ma c'è anche una netta maggioranza di persone che svolgono il loro dovere rispettando le regole, vedi quella di non utilizzare le manette se non nei casi previsti. Quando ero ragazzo le manette me le hanno messe più di una volta senza che io avessi fatto nulla, ma erano gli anni di piombo. Oggi è diverso e già immagino i titoli dei rotocalchi asserviti al globalismo se avessero ammanettato un immigrato che ha solo rubato un motorino per poi costituirsi...razzistiii razzistiii! Cmq il pazzo ha rubato 2 pistole, la seconda l'ha presa dal poliziotto che aveva appena ammazzato. Rimane che l'assassino essendo immigrato e con problemi mentali potrebbe anche pagare ben poco per quello che ha fatto, mentre i poliziotti che lo hanno ferito chissà che non si ritrovino in tribunale...ormai in Italia funziona così...
Nel mio quartiere ci stiamo ancora scompisciando dalle risate.
Tre signooore si occupavano amabilmente di una zingara (pluripregiudicata), aveva colazione e parrucchiere prepagati. Il parrucchiere e le clienti rosicavano non poco, dato che la tipa si presentava scalza, sporca e puzzolente. Idem per il BAR ed i suoi clienti.
Recentemente una delle 3 signore al ritorno da una breve vacanza ha trovato la casa ristrutturata.
Dalle riprese di alcune telecamere si è potuto ricostruire gli eventi.
La zingara andava addirittura in giro con alcuni indumenti rubati alla signooora!
Bah, che commento mai posso fare a questa ennesima, inspiegabile, tragedia? Alla fine non farei altro che ripetermi, per dire sempre le stesse identiche cose...
La madre dell'omicida dei due poliziotti di Trieste: "Chiedo perdono. La sera prima mi diceva che sentiva le voci" huffingtonpost.it/.../...
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no” perché per me quell’esperienza politica era chiusa».
#43 mik300 conte è riuscito nell'improba impresa di resuscitare anche d'alema???? Ma dai, questo ragazzo ha dei superpoteri di marvelliana memoria, gli x men da ora in poi al loro fianco avranno un valido alleato, stò qui è forte raga, riesce a resuscitare i morti, gli xmen da ora in poi diventeranno immortali. Se riuscirà anche a riesumare le carcasse di fassino e la bindi ci farà tornare indietro nel tempo di 20 anni: d'alema-bindi-fassino...che bei ricordi...
#41 zorg Il problema oggi è che molti sono straconvinti che ogni persona sia uguale all'altra, un 'unico popolo in cui indentificano loro stessi negli altri. Ideologia encomiabile se non fosse persino studiata in etnologia, con fatti e prove. Gli inglesi con il loro conolianismo impararono in fretta la lezione. Nel sud africa gli agricoltori la stanno re imparando sulla loro pelle, presto la impareremo a fuoco anche tutti noi. Un esempio concreto, In africa lanciano ancora le maledizioni, molti rideranno di questo , ma in africa tra gli africani funzionano eccome, se vieni maledetto sei spacciato, tutti inizieranno a crederti matto, a scostarti, a ignorararti ad allontanarti, fino a quando non divieni una non-persona. Non funziona con gli occidentali, sopratutto cristiani, perchè quella è una mentalità che si è radicata per secoli e serviranno altri secoli per sradicarla, opochi decenni per radicalizzarla altrove (quando l'uomo non crede più in Dio , non è che non crede più a nulla, ma finisce per credere a tutto)
Poi oltre a tradizioni, mentalità, educazioni, sono convinto per i miei studi sulle nde che esita qualcosa di ben più sottile, un volersi, o affidare a Dei ancestrali che ti porgono i loro favori per sacrifici anche umani (vedi il caso Pamela) o Cristo seguendo il suo esempio di essere il primo a sacrificarsi. Sembra stupido, ma quando tutti seguono un esempio anche i peggiori criminali si regolano, se quindi l'esempio e nefasto si ci può aspettare solo "l'apocalisse". È la Tesi della corriera. "se in una corriera ci sono una giusta percentuale di persone perbene , e un paio di huligans essi si tratterranno da maleducazioni, comportamenti scorretti ecc. ma se questi superano le persone perbene...." e a noi ci stanno trascinando verso le barbarie, e mi chiedo se gli itellettuali perbenisti si renderanno conto dei loro errori quando dovranno per forza di cose venirne a patti.
Max il problema non sono le cordicelle, il colpo in canna, le armi scariche o i pazzi che girano per il mondo. Il problema sono le armi.
Si vuole risolvere il problema alla radice? Basta produrre armi, e quelle esistenti che vadano in fonderia. Finita lì. Inventare addirittura nuove armi non solo non risolverebbe il problema, ma lo peggiorerebbe solamente.
#54 Decalagon Grandioso, che dire idea straordinaria, poi quando i criminali, (che le armi le avranno sempre e comunque) ci affronteranno li possiamo sempre prendere a rutti.
… infatti le voci "ostracismo" ed "emarginazione" le trovi solo sulle Wikipedie africane! Beh, è vero che il "vestito" della maledizione qui in Europa manca.
#56 Decalagon Veramente pensi quello che hai scritto? E cosa potrebbe fare uno, piccolo e gracile contro un energumeno alto due metri di 120 Kg armato di mazza secondo te?!
E poi quale parte di " i criminali, (che le armi le avranno sempre e comunque) ", non ti e' chiara?!
Ascoltami ho affrontato in 3 post, questo argomento qui su LC, ho perso giorni a cercare di dialogare portando fatti ipotesi, argomenti, non ne veniamo fuori credimi, vedi con alcuni, che vorrebbero piu' controlli, addestramento, e visite mediche appropriate per tutti coloro che possiedono un'arma, con questi siamo riusciti ad incontrarci a meta' strada, ma con uno come te, che addirittura propone lo smantellamento di tutte le armi nel mondo, fonderle e farci delle padelle, be....dai lo capisci da solo, non ci sono proprio i presupposti per alcun dialogo.
Quello che vorresti e' impossibile lo capisci vero, che facciamo ritorniamo al medioevo, tutti a cavallo con le lance e le spade....o meglio le mazze come dici tu? A proposito te la prendi con le pistole e cosa ne dici degli archi e delle balestre? Hai mai visto l'effetto su un corpo di una freccia scagliata da un arco o da una balestra dinamica?
Finiamola qui dammi retta, tanto non ne veniamo a capo
#44 ZORG Ahhhh, guarda che posso continuare, altro che crack
E quindi continuo...
Bah, che commento mai posso fare a questa ennesima, inspiegabile, tragedia? Alla fine non farei altro che ripetermi, per dire sempre le stesse identiche cose...
Tu chiamale se vuoi...coincidenze, ma al bugiardino bisogna aggiungere anche le visioni
Continuo? Giusto un ripassino, che c'ho sonno Ousseynou Sy al giudice: «Ho sentito le voci dei bimbi morti in mare, e ho agito» ilsecoloxix.it/.../... «Ho sentito delle voci», poi il 47enne ha spinto la donna sotto la metro a Roma quotidianodipuglia.it/.../... Torino, spinge turista nel dirupo. Poi confessa: "Ho sentito delle voci e ho reagito" ilgiornale.it/.../... Attacco Lione, l’afghano: ”ho sentito voci che insultavano Allah” imolaoggi.it/.../... Irruzione in chiesa, prete accoltellato L'aggressore: «Ho sentito le voci» corriere.it/.../... Mamma al giudice: "Ho sentito delle voci e ho gettato giù mio figlio" lostrillone.tv/.../6780.html?acc=1 Corso Sardegna, 39enne colpisce i passanti: “Ho sentito le voci” genova24.it/.../... “Ho sentito voci nella mia testa”. Federica Boscolo oggi davanti ai giudici chioggiatv.it/.../... . . . Poi dipende pure da chi senti e quello che ti dicono : magari rischi di non diventare ricco ma poi invece diventi milionario (scherzo, già lo era eccome) Dall’Argentina – Rivaldo: “Un giorno ho sentito le voci e ho deciso di dare la mia vita a Dio” pianetamilan.it/.../... ma 'sti cazzi che ha venduto tutto per darlo ai poveri, della serie "sento le voci", ma non sono mica fesso
Quest'ultima è invece la voce che ho sentito io : L'Ue ha assolto l'erbicida più controverso: il glifosato non è cancerogeno www.agi.it/.../2019-10-05 it.sputniknews.com/.../... Lunedì faccio la scorta convenienza!!
« Questo programma ha la finalità di escludere, ignorare, abolire, la magistratura in generale, che ha dimostrato di non avere i requisiti per continuare ad esistere e soprattutto che non è più degna di essere presa in considerazione dal popolo onesto. L’obbiettivo comune è che non intendiamo più stipendiare questa magistratura corrotta e collusa che ci costa più di 3 MILIARDI DI EURO L’ANNO e che ha distrutto l’economia proprio attraverso complotti corruttivi e collusivi sempre e solo a scapito del popolo italiano onesto. L’obbiettivo comune quindi è quello di liberarci definitivamente di questa criminalità organizzata che è appunto l’organo della magistratura e dei suoi ausiliari, ai vari livelli »
Avvocato Carlo Taormina parla di procedure esecutive immobiliari e fallimentari. 1. Le risulta avvocato che i giudici si scannano pur di prendersi le meglio procedure sia immobiliari che fallimentari ovvero quelle che hanno ingenti patrimoni? 2. …
«La sera prima della sparatoria in Questura l’indagato diceva alla madre che “non riusciva a dormire. Sentiva delle voci, che lo stavano perseguitando e lo volevano ammazzare. Cercavo di calmarlo dicendogli di stare tranquillo, di dormire e che sarebbe passato. E mi diceva: mamma non senti la voce? Non lo vedi? Mi vuole uccidere”. Lo ha detto la madre dell’uomo accusato del duplice omicidio di due poliziotti sottolineando che il giovane “ha problemi psichici ed era in cura in Germania prima che arrivassimo in Italia”». huffingtonpost.it/.../...
Non conoscendo i fatti del caso sciagurato, a priori non si può escludere l'ipotesi che l'omicida sia stato lui stesso vittima di armi psicotroniche che, coattivamente, lo hanno portato a compiere il "folle" gesto. Bisognerebbe rendersi conto (e prima lo si fa e meglio è) all'idea che queste armi esistono, eccome, e sono di conseguenza usate massicciamente, ovunque, ancor più perché si è fin troppo "agevolati" dal fatto che del loro uso non se ne parla nei media mainstream. Quindi, per la massa non esistono. Non esistendo una regolamentazione nel loro uso, e di conseguenza neanche sanzioni penali relative, il via libera al Far West è garantito. Personalmente credo (leggasi pure "ne sono certo") che queste armi siano utilizzate sia dalle forze dell'ordine che dalla psichiatria (spesso in sostituzione della vecchia lobotomia o della somministrazione degli psicofarmaci)... Di fatto una vera e propria "mania del perseguitare" finalizzata a "schiavizzare" gli individui e renderli assoggettati in definitiva al sistema economico. La psichiatria, in questo caso, con la sua conoscenza, ha un ruolo ulteriore: quello di fornire un valido sostegno specialistico a questa costante e inesorabile "persecuzione" massiva.
Amici miei le cose succedono. Lavorare nelle forze dell'ordine comporta dei rischi e alle volte va male.
La cosa meno appropriata in questi casi è fare i vendicatori, i giustizialisti, invocare nuove leggi, nuove procedure, nuove dotazione... Tirare palate di merda sull'Italia come se negli altri paesi tutto ciò non succedesse.
Eppure, nonostante la convinzione che l'erba del vicino sia sempre più verde, queste cose succedono anche negli altri paesi. Se poi vogliamo andare oltre, gli Stati Uniti paese con addestramento, equipaggiamento e procedure al top quasi militari (grilletto facile con tutta la dotazione, dai tazer alle pistole) i poliziotti muoiono come mosche.
Quindi de che stamo a parla'!?
teniamocele strette alcune delle cose che ancora fanno dell'Italia un paese buono per viverci
Io in un paese dove ti fermano per uno stop bruciato e finisci con un tazer nel culo, un ginocchio sul collo, e le fascette ai polsi non voglio viverci. Magari alcuni si sentiranno più sicuri col tazer nel culo, ma per me la qualità della vita si misura in altra maniera.
Purtroppo questa follia si è radicata nelle menti (bacate) dei più, e malgrado l'evidenza dimostri palesemente il contrario, i decerebrati preferiscono deformare il "senso" della realtà percepita, piuttosto di ammettere di essere stati ingannati, da una vita, dalle lenti distopiche dell'ideologia.
Se gli effetti nefasti del rimbambimento ricadessero solo sugli acefali cattosinistrati, sarei pure contento, perché solo l'amaro risveglio alla Realtà può sanare dall'Ideologia cancrenosa, ma purtroppo in questo mondo di merda vivono anche le povere cassandre che hanno (pre)visto da tempo come andrà a finire per l'intero occidente: e sarà una brutta fine...
Ciao Italofranc mi fa piacere risentirti Se riesci a superare tutte le critiche e i pregiudizi che hanno sparso in giro ed anche qui dentro ahimè, ti consiglierei di informarti, direttamente, su un Partito giovane, che io seguo, e che le cose che dice Fusaro oppure Chiesa o Guzzi o Scardovelli, in modo forse meno "dotto" le dice da 4 anni e mezzo... è davvero RIVOLUZIONARIO, noi lo chiamiamo RIEVOLUZIONARIO...si chiama PARTITO VALORE UMANO. Fra un po' ne sentirai parlare... partitovaloreumano.it/.../Programma-PVU.pdf
Grazie Peonia Ho letto e trovo interessante questo nuovo partito giovane, partitovaloreumano. Spero che prenda piede presto. Ma come per gli altri giovani partiti e nel sistema politico e mediatico che ci ritroviamo, se non c'è chi finanza non ti lasciano avanzare. Ci lasciano per il momento sognare in rete e basta. Italofranc
Vi annuncio che a breve presenterò il nuovo partito: il P.A.F. , Partito Amore e Felicità. Abbiamo osservato (plurale maiestatis ndr) e ci siamo accorti che l'uomo (ma anche la donna, nonché tutto quello che sta in mezzo, a lato, sopra e sotto, davanti e dietro, siamo inclusivi, noi) non è felice, manifesta carenze di amore, non vive pienamente la gioia universale. E ci siamo resi conto che nessuna forza politica che sia mai apparsa su questo pianeta, ha mai preso a cuore queste legittime istanze dell'essere umano in quanto tale e come parte del tutto. Per questo, abbiamo deciso di prendere in mano finalmente la situazione, per dare una risposta forte, etica, inclusiva ed umanitaria, che vada incontro alle esigenze primarie che tutti sentiamo nel cuore, ovvero, lo ripetiamo, Felicità ed Amore (maiuscolo). Non chiedeteci, per ora, i particolari di come potremo ottenere tutto ciò, abbiamo un Piano (maiuscolo) articolato ed omnicomprensivo che, per ora, deve restare nascosto per evitare che le forze oscure che ci circondano possano adottare contromisure per boicottarci prima del tempo. Il Piano (maiuscolo), è al vaglio di un nutrito gruppo di liberi pensatori di diversa estrazione sociale, culturale ed età, allo scopo di raccoglierne i diversi punti di vista in maniera da rifinirlo nel dettaglio, in modo da poterlo presentare all'umanità quando sarà perfetto. Al momento che il Piano (maiuscolo) sarà pronto, indiremo una epocale conferenza stampa dove presenteremo ufficialmente il P.A.F. a tutte le genti di buona volontà. Ancora poco e la vostra attesa sarà ampiamente soddisfatta. Nel frattempo, visto che, purtroppo, le spese di organizzazione del Piano (maiuscolo) e del Partito, stanno diventando ingenti e non riusciamo più a sostenerle autonomamente, chiediamo un piccolo aiuto a tutti gli uomini (ma anche la donna, nonché tutto quello che sta in mezzo, a lato, sopra e sotto, davanti e dietro, siamo inclusivi, noi) di buona volontà, un obolo recursivo di 9 euro al mese, sul c/c Paypal acchiappagrulli@gmail.com con i quali finanzieremo l'evento epocale della presentazione e la successiva campagna elettorale. Siamo il partito dell'Amore, sappiamo come darti la Felicità, votaci e sostienici, per un mondo migliore, per un mondo più etico, per un mondo più umano, per un mondo più felice, per il mondo che vuoi tu! Sostieni l'Amore (maiuscolo), sostieni la Felicitò, sostieni il P.A.F. Amore e Felicità! Felicità ed Amore!
Firmato, Illuminato Comitato Esecutivo del Partito Felicità e Amore
Potrei aderire ma dipende da quanto mi costa l'ammore...con 50€ me la cavo? Se è così faccio subito una donazione ad acchiappagrulli@gmail.com (ma acchiappagrulli è il nome della società che detiene il simbolo del partito? Tipo Casaleggio e associati?).
#67 Piramis Siii, che bello, il PAF (acronimo simpatico che però non so perché mi ricorda il purè) lo percepisco come la naturale evoluzione del partito dell'amore di ciccioliniana memoria. Sogno un parlamento dove al posto delle strette di mano, deputati e senatori si scambiano abbracci e con gli amici più stretti, anche qualche palpatina e bacio alla francese! Mi ci vedo assieme agli altri utenti di LC che mano nella mano in un lungo cordone gaudente, corriamo festosi, esultanti e soprattuto gai, incontro al mondo, baciati dal Sole col vento che ci scompiglia i capelli arabescati con aulenti fiori di campo.
Quasi, quasi...ma forse no...ni...mi sento come un nano in bilico sull'orlo di un orinale...ma si dai, i 9 euri te li do!
# 68 Kamiokande No no, il nome e il logo del P.A.F. saranno di proprietà della comunità, le votazioni sono democratiche, 1 vale 4 (per via del moltiplicatore Keynesiano) e, con 50 euro, oltre all'Amore (maiuscolo) riceverai anche la coccardina di Ambasciatore della Felicità. Andate e condividete il verbo. Sharing is Love. P.A.F.
I primi grulli sono quelli come me e te (immagino) che si sono fidati di 5 stelle e di Grillo. Ma ora tutti noi, che non rinunceremo a lottare contro questo neoliberismo che ci sta asfisiando, abbiamo le idee ancora più chiare. C...zi acidi per Bruxelles prossimamente, te lo dico io. Italofranc
Ebbene si, si può volare in Borsa grazie alla varicella. È quanto sta succedendo a Diasorin dopo la notizia che l’azienda ha ricevuto l’autorizzazione per la vendita nel mercato europeo e ha presentato domanda alla Food and Drug Administration per avere la certificazione anche negli Usa del nuovo kit di esami per cercare il dna del virus della varicella. www.proiezionidiborsa.it/.../ Risulta sempre più evidente che il piano vaccinale è prodromico a quello genetico
#72 Italofranc Immagini bene. Nel 2013 li ho votati dopo 20 anni di astensionismo, perché era l'unica chance che si prospettava all'orizzonte per cambiare le cose. Abbiamo visto com'è finita, ma una cosa l'ho imparata: se spari cazzate, i fessi che ci credono li trovi sempre e più le cazzate sono grandi e più fessi ti vengono dietro. Per cui, ho deciso di fondare il P.A.F.
#74 Zorg Con 10 quote puoi entrare a far parte del Consiglio Direttivo degli Illuminati E la coccarda te la mando ad attaccare personalmente dalla figlia di Cicciolina
Queste sò soddisfazioni. Dopo una vita di rinunce e sopraffazioni .. finalmente dirigo qualcosa di successo Mi sento emozionato come il timoniere al varo della Costa Concordia! Mi inchino al Giglio Magico.
Se serve pure il grembiulino, tocca farmelo su misura, altrimenti me cala el batacchio durante l'investitura.
Ha un non so che di esoterico, molto evocativo. Strizza anche l'occhio all'immaginario mediorientale, il che non guasta per la necessaria fornitura di oro nero che useremo per produrre CO2 come se non ci fosse un domani.
#81 Ghilgamesh Pensa che bello le strade diventeranno un'enorme Tatami, la palestra del confronto....oggi ER COZZA contro ER CATENA DE CENTOCELLE..Arbitra, ER BAVOSO
Sulle armi si fa sempre l'esempio americano, ma esistono anche opposti. In svizzera il servizio militare è obbligatorio. C'è il servizio civile ma non lo fa praticamente nessuno, e oltre il 95% dei giovani scelgono il servizio militare.
Terminato il servizio militare puoi pure acquistarti persino il fucile d'assalto dell'esercito e portarlo regolamente a casa. Telo limitano per non sparare a raffica, ma è pur sempre un arma da guerra.
C'é il corso di ripetizione, ovvero devi andare a sparare obbligatoriamente negli anni. Non ho mai capito come funziona di preciso. Ma se non vai a una giornata informativa, al reclutamento, al tiro obbligatorio c'é un'inchiesta amministrativa e sanzioni disciplinari o persino una denuncia al Tribunale militare.
Ci sono più di due milioni di armi in svizzera, perlomeno quelle registrate, su 8 milioni di abitanti.
Eppure non sono gli stati uniti e onestamente, non sono neppure Roma o Milano, e ci si vive parecchio bene.
A livello di sicurezza, laddove c'era un tasso di criminalitò troppo alto ( per i loro standars, non certo i nostri ) sono organizzate tranquillamente ronde di cittadini ( armati ) , e ho visto le statistiche di alcuni paesi e i crimini scendono oltre l'80%. Non si grida al fascismo.
E naturalmente, ovvio e banale, in svizzera 7 detenuti su 10 sono stranieri. Ma non si grida al nazismo nel farlo notare
Il problema di per se quindi non sono le armi. E onestamente, a voler essere pragmatici, è meglio saperle usare che non. Specie in paesi in via di terzomondizzazione come l'Italia. E un popolo che sa difendersi e che tiene in casa una arma da guerra dopo il servizio militare, è sempre meno controllabile e assai più pericoloso di chi gioca alla playstation e sventola la bandiera arcobaleno.
Che ognuno sia libero di farsi la propria idea, fatto sta che alcuni punti andavano chiariti. SEGUIMI SU INSTAGRAM : Omega_Click CANALE DI MY LITTLE CROCODILE : www.youtube.com/channel/UCQwR...
#73 ZORG Caro ragazzo non ti crucciare se ti ho preceduto, l'importante è partecipare! Auspico un trenino dell'amore che ci vedrà uno dietro l'altro, abbracciati, vicini vicini, Piramis a fare da motrice, tu nel mezzo del gruppo ed io, ahimè, per ultimo a sigillare la fila, ruolo che mi ritaglio volentieri in questo particolarissimo e delicato caso. :)
Essendo membro del Consiglio Direttivo degli Illuminati, non posso prendere parte in prima persona ai festeggiamenti. Ma avendo 10 quote, ed essendo notoriamente per l'inclusione sociale .. al trenino includerei volentieri 10 poveri migranti congolesi.
C'è un piano per ri-finanziare l'intera economia mondiale attraverso la Green Economy. Si vede a occhio nudo. Ci sono prove eclatanti. Una di queste (solo una tra le molte) è la task force per lanciare la "finanza verde" promossa da Mark Carney (uomo Rothschild e attuale governatore della Banca d'Inghilterra e da Michael Bloomberg. Il progetto è condiviso da istituzioni finanziarie che rappresentano 118 trilioni di $. È da questi centri, tentacoli del Leviathano mondiale, che sta partendo l'ondata. Si costruisce un fittizio scenario da "fine del mondo", che nasconde i pericoli reali della catastrofe incombente, dirotta l'attenzione dei popoli al fine di moltiplicare la rapina dell'intero pianeta da parte dei pochi. Miliardi di persone devono essere impaurite e intimidite, affinché non possano reagire. L'informazione mainstream (che continua, nel frattempo, a spingerci a consumi totalmente inutili) è già al servizio di questo piano. Adesso masse di giovani, evidentemente inconsapevoli, saranno spinte dal Pifferaio Magico in direzioni ingannevoli (per esempio quella del conflitto "contro i vecchi"). Ieri è sceso in campo il sito mondiale AVAAZ, che ha dichiarato guerra a tutte le reti informative che cercheranno di ostacolare questa operazione (equivalente alla preparazione della definitiva Guerra Mondiale), invocandone la chiusura. Non risparmiano mezzi e useranno tutta la loro potenza di fuoco. Noi siamo i loro obiettivi. L'appello è diretto ai padroni dei social network: fermare ogni dissenso, con ogni mezzo. Coloro che hanno devastato il pianeta (i padroni universali), coloro che hanno mentito sui disastri del sistema economico e finanziario che hanno contribuito a creare (i media mainstream), adesso additano l'uomo della strada come colpevole. E si apprestano a rapinarlo un'altra volta. www.facebook.com/giuliettochiesa/
Il ministro della giustizia Usa è venuto in Italia ad incontrare i servizi segreti, non per aiutare Trump, ma per aiutare i due giovani americani arrestati per la vicenda dell'omicidio del poliziotto
Almeno un minimo minimo minimo di selezione all'ingresso si dovrà pur farla! Già ci saranno iscritti che penseranno che P(isellino) lovva F(arfallina), ma almeno chi non è in grado di trovare la mail si dovrebbe lasciare fuori dal progetto : con quei 9 euro si potrebbe essere accusati di circoncisione d'incapace.
Quel benedetto cordino, in dotazione alle forze dell'ordine da tempi immemori, non è ben visto da tutti gli agenti e non sempre viene indossato.
In ogni caso, che l'agente utilizzasse o meno il cordino, non spiega come l'energumeno abbia potuto, probabilmente con grande rapidità, sparare senza (forse)reazione dei malcapitati.
Ci sono due modi per tenere la pistola in fondina, il primo prevede il colpo in canna e sicura attivata il secondo, raccomandato, canna libera (no colpo in canna) e sicura disattivata.
Paradossalmente il secondo metodo è quello che garantisce miglior sicurezza e maggior rapidità di tiro.
Ce n'è un terzo, il piu' veloce in assoluto, in cui l'idiota che lo mette in pratica ha la pistola carica (colpo in canna) senza la sicura attivata.
Nei primi due casi devi comunque perdere qualche istante per togliere la sicura, oppure per mettere il colpo in canna, nel terzo pigli la pistola e agisci sul grilletto.
In teoria l'agente a cui è stata sottratta la pistola potrebbe essere stato strattonato e gettato a terra tramite il cordino. Gioco facile per l'energumeno che magari aveva anche una buona conoscenza delle armi e la beretta 92 è molto conosciuta anche all'estero.
Come da molti segnalato, resta il mistero del motivo per cui il tizio abbia sbroccato il tal modo per il furto di un motorino, s'era fatto nel cesso del commissariato magari di coca? possibile, ma in tal caso oltre che assassino è pure un coglione.
Cucchi, chiesti 18 anni per i due carabinieri che lo pestarono. Il pm: "Depistaggi da film dell'orrore"
Stiamo scherzando ?
Chiesti 18 anni solo ?:..E solo ai 2 esecutori ?
I mandanti ? I capitani e colonelli ?.. Non sono responsabili ? Non pagano il conto ?:..
Dunque se uno butta dalla finestra la moglie-strega che ha fatto venire la gastrite dovrebbe prendere 5 anni..
Una cosa è buttare la moglie-orco ... un conto è ammazzare qualcuno che fino al giorno prima manco conosceva .. senza nessun motivo.... e questo qualcuno indossa perfino la divisa..
Con questi "eroi" in divisa.. c'è l'aggravante dell'aggravante.. Ergastolo lavori forzati ed esproprio di tutti i loro beni e dei beni dei loro parenti che tanto hanno brigato per avere il cugino in divisa..
ed inoltre.... "E’ notizia che alcuni giustappongono alla visita dell’Attorney general di Trump, William Bar, e di Mike Pompeo a Roma. L’Attorney General, il cui compito è di indagare sulla corruzione pubblica, sta cercando prove del fatto che nel 2016, “il ministro della giustizia di Obama e l’FBI collaborarono per “sabotare la campagna del candidato avversario – Trump – fabbricando le “prove” che The Donald era una pedina di Putin”. Un delitto di Stato di prima grandezza, se provato."
In Italia 39.000 € di reddito lordo non sono da ultimi in classifica.
Non dimentichiamo i tantissimi altri privilegi che hanno.. a cominciare dagli anni di pensione regalati..
E non dimentichiamo che le persone in divisa in Italia sono tante.. tantissime...in percentuale più di quasi tutti gli altri paesi paragonabili all' Italia...
Se potessero pubblicare i dati per etnia, sarebbe visibile a tutti, che c'è un disegno ben preciso. Come si scelgono le etnie per il lavoro nero, cosi accade per i crimini. Africani per la raccolta nei campi, e indiani per l'allevamento di vacche e bufale. Bulgari per furti in appartamenti e ville, rumeni per attacchi ai bancomat, africani per spaccio e prostituzione omosex (richiestissimi).
Si ma i DEMenti non sono imputabili per la loro conclamata incapacità di intendere e di volere.
Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Secondo la teoria del forte trauma che porta alla demenza, sottoponendoli ad un ulteriore forte trauma, potrebbero rinsavirsi.
E' una teoria che non garantisce il successo, tocca procedere per tentativi!
#110 ZORG Direi che per Paolo Bonolis, il forte trauma ha funzionato proprio bene... Paolo Bonolis, clamorosa rivelazione su Freddie Mercury: "Quella volta in cui mi chiese di..." liberoquotidiano.it/.../...
Tutto quello che sta succedendo, compresi i comportamenti apparentemente illogici dell’apparato statale nel suo complesso, si inquadra nel processo di distruzione dell’Italia e del senso di appartenenza delle persone ad una comunità nazionale. Vengono spezzati i legami (già deboli nel nostro paese) tra popolo e istituzioni, il cosidetto “patto sociale” che giustifica l’accettazione del potere che limita la libertà del singolo in cambio della possibilità di vivere in una società organizzata e sicura; le regole riguardanti diritti e doveri vengono stravolte sostituendo i diritti fondamentali che consentono lo svilupparsi di una società civile con il “diritto” ad esercitare qualunque comportamento aberrante, che viene instillato e pubblicizzato attraversi tutti i mezzi di comunicazione. La gente, privata dei fondamenti del proprio modo di pensare e di vivere, si aggrappa alla speranza e continua a sostenere il potere. Per convivere con la paura e l’orrore che già si intravede la maggioranza delle persone si copre gli occhi come fanno i bambini e segue il pifferaio allietata dalla sua musica e sostenuta dalla forza che viene dal sentirsi parte di una maggioranza (di zombi).
Altra ipotesi sostenuta da una Tv regionale x il caso di Ts e che l' assassino dei 2 poliziotti si sia pentito di essersi presentato in commissariato x il furto del motorino. L' auto denuncia su consiglio del fratello maggiore può aver scatenato la sua furia. Infatti il fratello dopo alcuni spari si è nascosto x poi fuggire nello scantinato probabilmente si è reso conto che il bersaglio era lui. Quello che è avvenuto pochi istanti prima era x impossessarsi delle armi con il conseguente duplice omicidio.
#114 ZORG . Non ci piove. Alle élites, essendo loro stesse costituite da criminali di prim'ordine, credo che il caos sociale sia molto più gestibile e conveniente di una società modello in cui funzionano perfettamente tutte le istituzioni, comprese quelle delle forze dell'ordine e magistratura.
Come dicevo, non tutti gli agenti vedono di buon occhio il cordone, nota l'agente a destra, il calcio della pistola è libero e nemmeno si vede il passate che assicura il cordone alla cinta.
Temo proprio che l'obiettivo sia il caos, filo comune di instabilità lavorativa/precariato, impoverimento culturale sociale ed economico, dissolvimento dei valori, critica/attacco alla famiglia, oppressione burocratica/tecnocratica, incattivimento generale, discriminazione al contrario, scuola solo nozionistica e non stimolativa del pensiero (critico), diffusa percezione di insicurezza .... che porta ad una sfiducia cronica e generalizzata nelle istituzioni e nei poteri dello stato, in particolare della magistratura ........ è proprio il caos.
Mio padre ha 78 anni e quando lo sento parlare mi sembra quasi di vedere un film di Don Camillo, in bianco nero ... lontanissimo ... Una vita passata a sinistra (consiglio di fabbrica, grandi scioperi e manifestazioni per i diritti, picchetti), e ad ascoltarlo oggi verrebbe immediatamente tacciato come fascista per come risolverebbe diversi problemi ... Mio suocero, più giovane ma stessa cosa ...
STANNO CAPOVOLGENDO LA SOCIETA'. Se questo è il progresso, personalmente ne farei almeno.
Ve lo ricordate lo slogan: fate l'amore, non fate la guerra? Dopo anni di analisi ed alla luce dell'evoluzione sociale coatta, oggi lo tradurrei: ingroppatevi pure allegramente, ma non rompete i coglioni al manovratore.
Se è vero che le strategie le dovrebbero fare i vecchi, è altrettanto vero che le battaglie le dovrebbero combattere i giovani.
Guardo i gretini e penso .. annamo bbene* ..
Non è che con i sessantottini ci sia andata meglio eh ..
Quindi direi che il problema sta nel fatto che i giovani ascoltano i media e non i vecchi.
* traduzione per i non romani: stiamo messi malissimo.
Ho regalato un DVD di American Moon al grande Michele Boldrin, il super professore di economia, con una letterina in cui gli ho spiegato un po' come funziona il mondo. Purtroppo non l'ha presa bene. Mi ha bloccato su fb.
Mi sa che ha incominciato a fumargli il cervello quando ha letto che la meravigliosa democrazia in cui crede di vivere non è poi tanto democratica e decisamente poco meravigliosa.
Ad essere sincero, un po' mi dispiace. Solo un po' però, perché è troppo divertente mandare in tilt chi crede di essere un genio e non si rende conto di credere a delle puttanate galattiche. 19 islamici con dei taglierini hanno colpito il Pentagono. Ahahah Cazzo, e vuole pure fare la graduatoria di intelligenza pensando di essere più intelligente di me. Ahahahah
Ha fondato "Liberi, oltre le illusioni" Come facevo a non andare a trovarlo??
È solo questione di vanità. Se mi avesse detto: "Queste cose le so già" ci sarei rimasto di merde. Invece fa 4 mesi di ferie all'anno, vuole fare lavorare gli altri fino a 70 anni, ha proposto la Fornero come suo Presidente del Consiglio e crede che l'Uomo sia stato sulla Luna
La mozione di Cunial per fermare la sperimentazione sul 5G è stata discussa alla Camera. Contrarietà da maggioranza e opposizione. Zanella (FI): "Nessun indizio per far valere il principio di precauzione". Bruno Bossio (PD): "Atteggiamento di luddismo anti-tecnologia".
"La mozione per fermare la sperimentazione del 5G in Italia è stata discussa alla Camera dei deputati. Tanti i pareri discordanti e da diverse posizioni politiche, tra cui Partito Democratico, Forza Italia e Movimento 5 Stelle. Ma fa clamore soprattutto il vuoto dell'aula, con circa 40 deputati durante l'intera discussione del tema.
La mozione, di cui è prima firmataria Sara Cunial (eletta per il Movimento 5 Stelle e poi passata al gruppo misto), intende fermare i lavori di sperimentazione sulle reti mobili di quinta generazione "in attesa della produzione di sufficienti evidenze scientifiche per giudicarne l'innocuità". La finalità è di "impegnare il Governo" ad adottare "iniziative per minimizzare il rischio sanitario" e integrare i contratti d'asta inserendo una clausola per "un contributo economico con finalità risarcitoria per eventuali danni cagionati alla salute della popolazione".
Presentando la sua mozione agli altri deputati, Cunial ha paragonato l'impatto ambientale dell'inquinamento da elettrosmog a quello dei combustibili fossili aggiungendo che "dobbiamo cambiare il paradigma e fare della precauzione e della prevenzione il faro delle nostre azioni e decisioni politiche".
Vincenza Bruno Bossio, deputata del PD, ha definito la mozione una posizione di "luddismo anti-tecnologia" sottolineando che il 5G è "una tecnologia abilitante dell'ecosistema digitale mondiale". E anzi, lancia un appello al Governo per "accelerare la realizzazione del 5G". Anche la deputata del Movimento 5 Stelle Guia Termini concorda: "Non aumenterà le emissioni, ma le abbasserà", ha detto in riferimento al 5G, ricordando che "già oggi in Italia i limiti delle emissioni sono più basse di altri Paesi. Da noi il limite è 6 V/m, in altri Paesi è 58 V/m".
Si oppone alla mozione anti-5G anche Federica Zanella, deputata per Forza Italia, secondo cui il 5G ha una "potenzialità enorme sul fronte dei servizi". Sul tema della salute e delle possibili correlazioni tra esposizione alle radiofrequenze e l'insorgere di tumori cerebrali, ha aggiunto che "non vi sono indizi tali da far valere il principio di precauzione".
Sul rapporto tra 5G e salute si è espresso ad agosto anche l'Istituto Superiore della Sanità, riassumendo i principali risultati scientifici sulla possibile correlazione tra i tumori cerebrali e l'esposizione alle radiofrequenze.
Rispetto al 5G, l'Istituto aveva specificato che l'aumento delle antenne sarà bilanciato da "potenze medie inferiori a quelle degli impianti attuali", sottolineando che la tecnologia di beam-forming (il segnale non è irradiato dall'antenna ad ampio raggio, ma è diretto verso il dispositivo) "comporterà un'ulteriore riduzione dei livelli medi di campo nelle aree circostanti".
La discussione sulla mozione di Cunial seguirà domani (8 ottobre) pomeriggio.
quindi secondo i 5 stelle e l'ISS le compagnie telefoniche mentono quando dicono che c'è bisogno di alzare il lilmite del campo elettromagnetico?
i 5 stelle hanno proposto la loro mozione in cui si dice che
"bisogna scongiurare che una cattiva informazione che spesso si propaga attraverso i social networks possa compromettere un avanzamento tecnologico del nostro paese creando incertezze anche nell'ambito degli investimenti in corso"
invece i seguenti politici di forza italia ( Palmieri, Zanella, Bagnasco, Sozzani, Novelli, Bergamini, Mulè, Rosso, Mugnai, Versace, Bond, Brambilla ) hanno proposto una mozione in cui si chiede l'aumento dei limiti di elettrosmog
Il #russiagate che diventerà poi #spygate è visibile già nell’agosto del 2016. Roger Stone, un ex consigliere di Trump che era anche manager della sua campagna per le Presidenziali twitta prima che le e-mail di Podesta vengano pubblicate da Wikileaks. Prima perciò che il sito di Assange pubblichi le e-mail rubate a John Podesta, ex manager della campagna di Hillary Clinton. Stone, infatti, scrisse: "Presto Podesta sarà nel mirino”.
Le recenti visite di Barr e Pompeo nel nostro paese non sono servite a raccogliere prove, queste le hanno disponibili ”dieci passi” fa. Non sono venuti nemmeno per richiedere collaborazione.
Sono venuti a comunicare la sentenza e le condizioni della resa.
Un “film” prima si gira e poi si proietta.
Chi è Assange? Dov’è Assange? Ci siamo scordati di lui?
COSA C'ENTRA L'ARRESTO DEI FRATELLI OCCHIONERO CON IL RUSSIAGATE DE' NOANTRI? TUTTO! SECONDO GIULIO, CONDANNATO IN PRIMO GRADO PER ACCESSO ABUSIVO A SISTEMI INFORMATICI (ECCO COSA FA OGGI), ANCHE LORO SONO FINITI NEL FRULLATORE DELLO SPIONAGGIO ITALO-AMERICANO, CHE VOLEVA ABBATTERE TRUMP LEGANDOLO ALL'INTERFERENZA DEI RUSSI NELLE ELEZIONI: ''MIFSUD ERA UN PERSONAGGIO PARTICOLARE NELL'INTELLIGENCE PERCHÉ…''
Segnalo, salvo mia svista, che Blondet ha rimosso l’articolo che avevo linkato # 112. È la prima volta che mi capita con Blondet.... ...riportava “sussurri” sgraditi?
shavo 115 ma...non c'entra con la tua citazione o sbaglio? premesso che seguo i tuoi commenti, il video che hai linkato non lo vedo correlato col #102 chiedo scusa se dopo 15' di disegnini e dati autoreferenziali mi son rotto gli zebedei anche ammesso quel che dice l'oratore (lo 0,5% dei nati sono "intersex"), qual è il problema? che una morale cattolica tenga per i testicoli, come tutti i monoteismi, la nostra società? sai che notizia... come diceva de andre' 30 anni fa? feconda una donna tutte le volte che l'ami... mi dispiace tantissimo per le patologie "intersex", che saranno anche lo 0,5% come dice l'autorevole oratore, ma non le trovo rilevanti. Di rilevante c'è l'amorale, ehm, la morale cattolica. Storia vecchia.
Parole di un poliziotto, collega dei due Poliziotti uccisi a Trieste...
"A che ora sono morti i miei colleghi freddati da uno straniero ?
Non sono morti oggi pomeriggio, sono morti in un tempo indefinito del passato.
Sono morti quando avete scritto A.C.A.B. sui muri, o i più raffinati 1.3.1.2.
Sono morti quando avete intonato la canzoncina che inizia dicendo:” la disoccupazione ci ha dato un bel mestiere, mestiere di merda Carabiniere..
Sono morti quando nella libertà del vostro seggio elettorale avete votato chi sponsorizza un’immigrazione senza controllo, senza regole, senza giustizia.
Sono morti quando parlamentari italiani si sono resi complici di uno speronamento ai danni della Guardia di Finanza.
Sono altresì morti quando avete fatto la vostra colletta per sponsorizzare chi materialmente ha speronato i Finanzieri.
Sono morti nel 1999 quando l’allora Governo nei primi 100 giorni abolì l’oltraggio a Pubblico Ufficiale, perché offendere chi rappresenta lo stato con la propria divisa non deve essere considerato reato; l’oltraggio venne poi reinserito in seguito.
Sono morti quando Barbara Balzerani, nome di battaglia Sara, libera dopo essere stata condannata a più ergastoli, ha potuto esaltare pubblicamente quanto fosse stato divertente uccidere Carabinieri e Poliziotti negli atti terroristici da lei compiuti.
Sono morti quando nessun PM ha preso provvedimenti per quanto istigato dalla Balzerani.
Sono morti quando l’amministrazione comunale di Milano ha votato contro il taser per la locale Polizia Municipale. Meglio un Vigile Urbano accoltellato che un delinquente colpito dal taser!
Sono morti quando il Giudice ha deciso nell’applicare il minimo della pena e lasciare libero di circolare l’assassino di questa notte, perché sicuramente si tratterà di soggetto pregiudicato.
Sono morti a ferragosto, quando anche quest’anno una compagine politica andrà a trovare i detenuti in carcere, per vedere se hanno troppo caldo, senza esser mai stati a trovare un familiare delle vittime di quei delinquenti che giustamente stanno in galera.
Sono morti quando sono stati invitati assassini di Poliziotti o Carabinieri nelle università per tenere le loro sponsorizzate conferenze.
I miei colleghi uccisi oggi sono morti tanto tempo fa, quando avete scelto da che parte stare ed avete scelto di stare contro gli uomini e le donne in divisa che rappresentano lo Stato.
E chi ha scelto di stare contro i rappresentanti dello Stato è colpevole tanto quanto il balordo che oggi ha materialmente sparato."
#133 Primus eccetera Scusa, eh, gentilemente ti faccio notare che l'oratore parla anche di infanticidi. Questo è solo un particolare che dimostra senza alcun dubbio come la morale cattolica non sia il nodo del problema. Qui bisogna spiegare come operativamente vengano prodotti i due simulacri che chiamiamo maschio e femmina. ti immagini la figura barbina del complottista di turno, che si presentasse ad un forum LGBT a strillare: "in UK vogliono dare i bloccanti puberali ai bambini!". (?) Lo asfalterebbero in un secondo con le argomentazioni del vissuto intersex: "Sugli intersex si interviene in tenera età, capirai a 12 anni", direbbero.
@ #133 Primus eccetera ho linkato lo stesso video di #102, non capisco che vuoi dire :\
il problema non riguarda precisamente la morale cattolica, riguarda la biopolitica. Poi, che la morale cattolica abbia influenzato la politica italiana è un fatto storico, ma non è quello il punto. Lo stesso orrore poteva succedere in un altra cultura, con una morale diversa. Come di fatti è successo. ..Mi spiego? stiamo parlando di privare i diritti fondamentali degli individui, non di una morale in particolare. Lo stesso attivista ci illumina sulla situazione a livello internazionale, anche in luoghi che non hanno mai avuto a che fare con il cattolicesimo, storicamente. E' importante centrare il problema, la morale cattolica è secondaria.
ti invito a chiarire questo passaggio, di primo acchito non suona bene
“Centinaia” di persone che credevano di essere transgender vogliono tornare al loro sesso di nascita, secondo il fondatore della nuova rete britannica di sensibilizzazione. Il 28enne Charlie Evans, che ha vissuto come maschio per quasi dieci anni dopo essere transizionato nella sua adolescenza, ha detto a Sky News di essere stata contattata da “centinaia” di persone trans che, come lei, hanno rimpianto la loro decisione.
“Sono in comunicazione con ragazzini di 19 e 20 anni che hanno subito un intervento chirurgico di riassegnazione di genere che desiderano non averlo fatto e la loro disforia non è stata alleviata, non si sentono meglio per questo”, ha detto al broadcaster.
Si vabbè Peò, ma qua parliamo di scelte che andrebbero prese con un minimo di criterio ... come quando vai a farti un tatuaggio, poi NON cambi soggetto o posizione, quindi te conviene pensacce BENE!
Sti coglioni hanno voluto cambià sesso ... forse dovevano pensacce qualche minuto in più!
# 135 peonia Quando una finta guerra privata,tra un deep state collaborazionista/mezzadro e una sedicente organizzazione "rivoluzionaria" finisce con un accordo nel seppellire gli armadi con gli scheletri dentro succede anche questo, e' la pornografia masturbatoria del quanto eravamo belli,quanto eravamo fichi e la cecita' isterica per cui gli altri diventano dietrologi e complottisti. P.S. Riguardo i fatti di Trieste sottolineo il totale fallimento della legge basaglia,il quale non si assicuro'(ma non fu solo colpa sua,visto che mori' prematuramente) che tale legge potesse essere applicata in modo corretto, fu promulgata senza che tutte le regioni avessero approntato in modo pratico i vari passaggi, fu licenziata dallo stato velocemente perche' le strutture manicomiali erano diventate una spesa da tagliare e non modificare e cosi' adesso nella maggior parte dei casi sono le famiglie o strutture non adatte a farsi carico di cose che spesso non sono di loro competenza.
L'ex magistrato e deputato ( perciò ricco abbastanza da regalare qualche appartamento ai figli ) magistrato Luigi Saraceni: "Mia figlia non è più la ragazzaccia di prima".
Le colpe dei padri non ricadano sui figli.. ma questo ex deputato- magistrato, uno dei padri di "magistratura democratica".. sta dimostrando l'orrore insito in buona parte della nostra magistratura. Questo "incapace" nel tirar su la figlia.. giudicava gli altri..
Non è riuscito a tirar su la figlia... e va bè... ma non doveva tentare di giustificare il diritto al reddito di cittadinanza della figlia.. Non gli era passato per la testa di regalare un appartamento alla sua sciagurata ed amata assassina ?.. Con un appartamento la maiala assassina non avrebbe avuto nessun diritto al reddito di cittadinanza...
Il padre sembra essere peggio della figlia.. Chissà quanto dolore ha causato come giudice..
#150 peonia Uno dei gatti della clinica. Stava sul davanzale della finestra del privato dove chiacchieravamo. Io ero li perché aspettavo un amico comune.
Dopo anni lessi che il tipo ebbe qualche problemino con la legge .. e non per via del gatto.
Il taglio dei parlamentari diventa legge, alla Camera 553 sì - MALE! In futuro quando vorranno restringere le libertà individuali o stipulare trattati internazionali malevoli la probabilità di incappare in schegge impazzite che si mettono di traverso sarà molto inferiore!
Parlava di un colloquio avuto con un funzionario della polizia, il quale affermava che l’uso delle manette deve essere limitato, ed in generale esprimeva un disagio delle forze dell’ordine rispetto all’atteggiamento , povero di fiducia, che gli riserbano i magistrati.
POI SE UNO DICE "PRIMA GLI ITALIANI" SI GRIDA AL FASCISTA, RAZZISTA" MA DA ANNI IL PD DAVA CASE AI ROM CHE PASSAVANO AVANTI AGLI ITALIANI....ME COMPRESA! E POI STRANAMENTE VENIVA FUORI CHE ANCHE I ROM VOTAVANO.. INDOVINATE CHI! INTANTO, AD ESEMPIO L'ATER CHE E' L'ENTE CHE GESTISCE CASE POPOLARI NON INTERVIENE MAI PER DANNI CHE GLI INQUILINI, TIPO ME!, CHIEDONO INTERVENTI SPETTANTI A LORO! DA ANNI... EVIDENTEMENTE SI SCAMBIANO FAVORI PD E M5S!
Cose turche e pantano siriano: dal caso Kashoggi ai rapporti con l’Unione Europea. I tanti dossier aperti del “Sultano” Erdogan
Valeria Giannotta è docente universitaria a Istanbul e direttrice dell’osservatorio Turchia del CeSPI (Centro Studi di Politica Internazionale). Esperta di questioni turche, ha pubblicato con Castelvecchi editore il libro “Erdogan e il suo partito”. I grandi media raccontano di una “improvvisa accelerazione” quando in realtà in Turchia si discute da mesi di un possibile nuovo intervento oltre confine per “ripulire” – così si esprimono i decisori turchi – l’area ad est dell’Eufrate dalla “minaccia terroristica”. Per Ankara il principale pericolo per la sicurezza nazionale è rappresentato infatti dalle milizie curde dell’YPG (acronimo che sta per “Unità per la protezione del popolo”, ndr). Questa opzione per la Siria era nell’aria da moltissimo tempo e non rappresenta un elemento di sorpresa per nessuno. Stiamo parlando inoltre del terzo ingresso promosso dai turchi in Siria, dopo quelli avvenuti nel 2016 e nel 2018 con le operazioni “scudo dell’Eufrate” e “ramoscello d’ulivo”. Il vero elemento di novità è ravvisabile, semmai, nel nuovo approccio sposato dall’amministrazione americana che non sembra ostacolare adesso le strategie turche nell’area. Nell’ultimo anno le diplomazie di Washington e di Ankara hanno lavorato intensamente per pianificare la creazione di un “corridoio” al confine fra Turchia e Siria. Fino a ieri però un accordo non era stato trovato. Gli americani sostenevano che il controllo di questo corridoio doveva essere affidato ai curdi dell’YPG, mentre per i turchi questa ipotesi risultava assolutamente indigeribile. Per l’establishment turco l’YPG è la “costola siriana” del gruppo terroristico PKK, organizzazione contro la quale Ankara combatte da più di trent’anni.
Giusto per sfogarmi un pò; stammattina presto il cielo si presentava limpido, cristallino ma ho potuto contemplarlo per poco dato che hanno iniziato a “sciare” e sono bastate un paio di ore per ridurlo così: Nel primo pomeriggio il cielo si era trasmutato in una coltre di nubi medio-basse che facevano tanto asperatus: Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, al tiggì avevano detto che il tempo sarebbe cambiato e nel cielo sarebbero apparse delle velature seguite da nubi stratificate: va tutto bene, dormite sonni tranquilli.
Io vivo in Emilia a cavallo delle provincie di BO, FE e MO, dopo un temporale che “lava” il cielo, facendolo tornare azzurro e blu, succede quasi sempre e più o meno quello che hai postato tu...basta farci caso.
P.s. Stasera alle 22:39 saranno passati 56 anni dalla tragedia del Vajont, mia suocera perdette una zia, mai ritrovata. Recentemente ho fatto una visita formativa professionale alla diga del Vajont ed ascoltato un addetto ai lavori che allora c’era... è stata un’esperienza forte e commovente. Rivolgo un pensiero per le vittime, anche a quelle del dopo frana.
Vivo decentralizzato da tutto, senza adsl, con la strada dissestata e col cassonetto a più di un km di distanza da casa, eppure le scie chimiche me le dispensano a iosa, mi dessero un euro per ogni scia chmica che in un anno mi fanno sopra la testa, potrei smettere di lavorare. #165 amantido17 Neppure una stilla d'acqua, solo un cielo inquietante e non mi stupirei se domattina al risveglio mi trovassi circondato da una strana nebbia che bagna poco ed assomiglia più al gas dei lacrimogeni.
Non ho finito di rovinarvi la serata e continuo con un articolo che proviene dalla Svezia, fucina neomondialista che precorre i tempi:
" Svezia: al posto dei contanti, un chip sottopelle Un microchip di pochi millimetri sta diventando sempre più diffuso nel primo Paese prossimo ad abbandonare lʼuso del denaro contante: il servizio di "Stasera Italia" Pochi millimetri impiantati sottopelle ed ecco che la tecnologia prende sempre più piede in Svezia. Nel servizio di "Stasera Italia" viene mostrato il minuscolo microchip che va a sostituire quasi ogni carta di credito, contante e ticket, in un Paese sempre più vicino ad abbandonare l'uso del denaro contante. A Stoccolma, infatti, l'80% dei negozi accetta solo pagamenti con carta di credito e lo stesso vale per i taxi, i mercati comunali, persino i chioschi ambulanti.
Gli svedesi apprezzano soprattutto l'utilizzo di un'applicazione che permette di pagare attraverso il telefono. Addirittura la carità si è evoluta e si fa soltanto con il pagamento digitale. La stessa carta di credito inizia a essere superata per alcuni, sempre più favorevoli all'impianto del microchip sottocutaneo." tgcom24.mediaset.it/.../...
Io sono di Firenze ma non vivo più in Italia, diversi compagni di chat proprio stamattina hanno postato foto del cielo sopra la mia bella città e si, ci sono andati giù pesanti.
Hanno attuato un punto del piano di Gelli - P2 - e se ne vantano pure.
Ma almeno facciamoci due risate:
P.S.: scusate raga se ci sono poco ultimamente, un po' leggo ma ho mille cose da fare. Complimenti @LC per l'evoluzione e per la web-tv che state mettendo a punto.
Azrael, è brutto dire "ve l'avevo detto", lo so, però cavolo da 22 anni che lo dico e mi davano della pazza.... Ora dopo anni sono arrivati al punto....
Quando nel 1997 lessi un libro, in cui dicevano che la Texas Instruments stava preparando i microchip per impiantarli sottopelle e molti altri usi... ( io penso anche che li ficchino nei vacciin!) si diceva anche che avevano iniziato con il Codice a barre (Finestra di Overtone) a cambiare le cose e si ricordava la BESTIA il cui numero è 666, e che il codice a barre è ripartito in 3 Sezioni con 6 Barre ciascuna..... che scemi che eravamo a pensare fosse vero che in futuro...... “Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei” (Apocalisse 13:16-18)
per quanto riguarda il #136,anche io ho notato lo stesso scempio!!!!
beh 2 notizie che a me confermano pensieri che ho da tempo sul Cambiamento in atto ..... però, a prescindere, molto interessanti!
Un esperimento dell’Università di Vienna riproduce il fenomeno della sovrapposizione quantistica a una scala ben superiore a quella di elettroni o fotoni: una grande molecola sintetizzata ad hoc
Scoperte misteriose strutture nel DNA: superato il modello a doppia elica
Un gruppo di ricercatori australiani ha scoperto delle misteriose strutture presenti nel DNA. Non più quindi solo la forma doppia elica ma anche altre geometrie che potrebbero rilevare funzioni del DNA fino ad oggi ignorate
#167 Azrael66 - Non so se sia vero, ma mi ha fatto venire in mente una possibile contromossa: un massiccio afflusso di turisti che voglia pagare solo in contanti potrebbe spingere i negozi a tornare sui loro passi. Bisognerebbe contattarsi tra contrari* di tutto il mondo utilizzando forum come questo ed accordarsi per andare in massa in vacanza in Svezia (ma prima bisognerebbe verificare che davvero in Svezia succedano quelle cose).
* = come si chiama una persona che è contraria alla digitalizzazione completa della vita quotidiana? neo-luddisti? digito-luddisti? chiediamolo a Fusaro.
PS: accordarsi in segreto o come minimo con discrezione, se no se ne accorgono
"L’Unione Europea, per bocca del suo Commissario per la giustizia, la tutela dei consumatori e l’uguaglianza di genere, Vera Jourová, a Bruxelles risponde all’europarlamentare Antonio Maria Rinaldi, che la incalza sulla censura social. Tema: l’oscuramento di numerosi profili su Facebook, tra cui quelli di partiti regolarmente costituiti o presenti nel Parlamento italiano, operato senza criteri di trasparenza da parte di una organizzazione privata.
Il Commissario da una parte ribadisce che non ci sarà nessun Ministero della Verità di orwelliana memoria, ma solo la necessità di rinforzare anche online le leggi che già valgono nella realtà, con particolare riferimento ai cosiddetti “discorsi di odio” o “hate speech”. Dall’altro, tuttavia, diventa molto fumosa quando deve ammettere che la disinformazione non corrisponde a nessuna fattispecie giuridica, alla luce del diritto penale. E tuttavia conclude, in evidente imbarazzo, dichiarando che la Commissione è molto “sensibile” al riguardo… qualunque cosa questo voglia dire.
Cosa è disinformazione e cosa è libertà di opinione, tutelata dall’articolo 21 della Costituzione? Di certo non lo può stabilire un organismo privato e, in una certa misura, neppure possono stabilirlo istituzioni sovranazionali, senza costituire per ciò stesso quel Ministero della Verità cui la Jourová nega di voler dare vita, peraltro in palese conflitto di interessi quando l’Unione Europea deve giudicare su opinioni che mettono in discussione la sua stessa esistenza, come è per il sentimento popolare contrario a questa gestione politico – economica sovranazionale chiamata UE."
#170 mg hahahaha grazie mg, bel video mi ricorda una frase di Montanelli in italia la situazione può essere anche tragica...ma non è mai seria, la serietà non è nei nostri geni
ancora dobbiamo sentire deficienti criminali come questa che "liberiamo le forze di POLIZIA dai controlli sugli artigiani e sulle piccole imprese e così pagheremo tutti meno tasse" a lei che GLI fotte, i suoi cachet sono profumati, e in chiaro, ovvio e per quelli che credono in queste cazzate, quos deus vult decipi, dementat prius ma tant'è, l'importante è dare la colpa a qualcuno, non certo capire che l'evasione, in un paese che ha la pressione fiscale più elevata d'europa, non può essere l'origine del problema. Casomai ne è una conseguenza.
#171 peonia In questo caso quanto scritto nell'Apocalisse di San Giovanni si sta adempiendo, punto e basta, il marchio è il microchip, altre opzioni non le vedo, voi si?
#174 Nomit Quella da te proposta è un'ottima contromossa ma da pessimista penso che l'esperimento condotto a Stoccolma a breve si estenderà ovunque, abbiamo una fazione dell'attuale governo che si è sempre detta favorevole alla sostituzione della moneta cartacea con quella elettronica, dunque se riusciranno a superare il gap tecnologico rappresentato dal fatto che alcune zone italiane non sono raggiunte dall'adsl, o comunque da una connessione veloce, la transizione sarà rapida. Propineranno slogan che col microchip si potrà: combattere l'evasione fiscale e la criminalità; la situazione immigrazione che si sta aggravando di giorno in giorno, con l'avvento del micro-aggeggio verrà bloccata e risolta; gli scippatori subiranno un duro colpo eccetera, eccetera. Dunque quando il thin-tank si metterà in moto, a macchia di leopardo gli stati UE si addatteranno e l'Italia, se vorrà restare in Europa, dovrà adattarsi.
"L'I Ching e i Tarocchi custodiscono, nella loro matrice codificata, una segreta conoscenza del DNA e dei suoi meccanismi ... Lo studioso e ricercatore Carlo Bozzelli ha elaborato una straordinaria nuova interpretazione del significato simbolico dei Tarocchi e degli I Ching. Sul piano simbolico i 64 esagrammi del Libro dei Mutamenti e i 22 Arcani Maggiori sembrano essere, rispettivamente, i corrispettivi delle 64 triplette genetiche e dei 22 aminoacidi che, sul piano biologico, governano la costruzione delle proteine, le molecole base della vita. In particolare, dalla loro interazione emerge l'esistenza di strutture definite Codici del Cambiamento, che conservano le chiavi delle dinamiche interiori che sottendono a ogni essere umano. Il libro descrive una prospettiva sul contenuto dell'I Ching e dei Tarocchi che ti consente di compiere una trasmutazione evolutiva lungo il personale cammino dell'esistenza. In questo libro, l'autore tocca il delicato e attuale rapporto tra genetica ed evoluzione umana, sia in senso biologico che trascendentale. Inoltre, ti offre una rappresentazione generale della struttura e del funzionamento dei due sistemi oracolari dell'I Ching e dei Tarocchi. Un numero sempre più elevato di studi scientifici ipotizza che il DNA sia una vera e propria lingua. Questa lingua, svolgendo funzioni di meta-comunicazione simili a quella di un'antenna ricetrasmittente, risponde a diversi tipi di frequenze, tra cui quelle del linguaggio e dell'attitudine umani."
grazie Webrasta, conoscevo il significato esoterico dell'I Ching, libro che ho dal 1969.... ma non conoscevo quest'altro aspetto spiegato nel video, che vado a vedere!
Non mandatemi aff... Esprimo solo il mio punto di vista materiale: non ne ho altri.
Per quel che ne so dell'I Ching e dei tarocchi, sono solo una interpretazione personale di frasi generiche nell'uno, e immagini disegnate nell'altro selezionate per pura casualità.
E' la persona che le interpreta che attribuisce un significato più o meno consono all'esigenza. Se viene estratto il "diavolo", questo può avere sia significato negativo che positivo a seconda della situazione e dell'interpretazione.
Su questa base non riesco a vedere nulla di esoterico o di una qualche espressione di entità eterea che influenza il responso. Ce lo vedrei se il responso fosse talmente esplicito da non lasciare adito a dubbi, ma poiché spesso l'interpretazione è talmente sibillina e complessa che deve essere adattata alla bisogna dall'interprete, mi fa molto dubitare della sua provenienza ultraterrena.
Non conosco i tarocchi, ma devo ammettere che l'I Ching è un valido suggerimento nel caso si renda necessario prendere una decisione tuttavia, per me, ha la stessa valenza del "testa o croce".
Ognuno può tenersi la sua opinione a riguardo: ci mancherebbe, ma vi prego di non accanirvi contro di me come uno sciame di api impazzite. Questa è solo la mia opinione, non necessariamente condivisibile, ma che soprattutto, non intendo imporre a nessuno.
Ricordo con piacere gli anni in cui mi dilettavo di comunicazione non verbale, profilazione e tecniche di manipolazione mentale.
Le taroccatrici tarocche, erano il mio bersaglio preferito. Se ad una festa o in un salotto veniva fuori che la tipa X sapeva leggere le carte, la mano o i fondi del caffè, scattava l'mboscata.
Mi dimostravo disinteressato e per tutta la sera e rilasciavo informazioni artefatte su di me. Poi quando un gancio mi presentava la tipa, introducendola come sensistiva, dichiaravo tutto il mio interesse verso le sue doti. Il caso voleva che tutte le sue premonizioni vertessero su un mio profilo del tutto fittizio, basato sui finti bersagli rilasciati da me per tutta la serata.
Inutile dirvi le risate che ci facevamo alle spalle della sensitiva.
La fase successiva fu, ovviamente, quella di essere io portatore sano di capacità divinatorie.
E li, l'arte vera era quella di riuscire a non ridere.
#184 ZORG Niente di nuovo. Ricordo che nel 1 episodio di The Mentalist, il protagonista, un esperto di comunicazione non verbale e psicologia comportamentale, prima di diventare consulente della polizia, faceva spettacoli spacciandosi per sensitivo. E' ovviamente una fiction, ma sono convinto che non sia poi così lontano dal vero.
#185 charliemike Certamente. Io fresco di seminari sull'argomento, non facevo altro che applicare tali tecniche in settori non ufficiali. Insomma .. facevo i compiti a casa.
Non vogliatemene, ma non vi sollevate di un millimetro dal punto di vista sbarazzino e inconsapevole della sig.ra Pina (la famosa casalinga di Viareggio...) la quale osserva un quadro di Botticelli o di Leonardo e pensa "che bello" (o "banale", come voi) senza la benchè minima consapevolezza del contenuto simbolico di quelle opere. I simboli, o archetipi, rappresentano il linguaggio del Mondo. Se lo si capisce, si può comprendere la realtà e trascenderla. Santoddìo, è ovvio che non si sta parlando del mago Otelma nè della zingara di passaggio o di un sedicente mandarino cinese! Da voi mi aspetto un filino in più di fiducia nell'intelligenza e nel buon senso degli altri commentatori di LC... Non posso che invitarvi alla visione del video. Nel caso preferiste leggere www.laetusinpraesens.org/musings/elvendnb.php
Nella mia formazione personale, quella citata (da me) è solo una piccola parte di un meccanismo più complesso che mi ha condotto alla maggiore consapevolezza delle mie percezioni, capacità ed aspirazioni.
Ma il sentiero è lungo, e quando terminerà, sarò nel passato.
#188 webrasta Allargando la questione al non-solo-esoterismo, qualunque cosa che non sia una interpretazione letterale è soggetta alla interpretazione personale. Se io e te osserviamo un quadro di Botticelli o di Leonardo ne ricaviamo due interpretazioni diverse, entrambe giuste se prese singolarmente ma forse anche contrapposte.
Quando si parla di linguaggio simbolico, allegoria, archetipi si parla sempre di interpretazioni ma mai di concetti definitivi granitici. Una croce può essere sia il simbolo della religione cristiana oppure l'attrezzo per smontare le gomme dell'automobile. La svastica rappresenta sia il simbolo del nazismo (male) ma anche un simbolo di pace. Tutte sono interpretazioni corrette ma anche diverse, ma sempre e comunque umane.
Riprendendo il mio precedente esempio, se dai tarocchi esce il diavolo, a seconda di chi "legge" potrebbe avere significati diversi, sia positivi che negativi, ma sempre concordi con la necessità del momento.
Se fosse (cit.)" I simboli, o archetipi, rappresentano il linguaggio del Mondo." il significato dovrebbe essere UNO e indipendente dalla libera interpretazione di ciascuno.
capisco che si parla a persone che non vogliono capire perchè hanno già la loro idea, negativa, di tutt'altro e quindi preconcetta ....ma come dico sempre, così non si cresce,...
Potrei raccontarvi i casi eccezionali che mi sono capitati consultando l'I CHING negli anni... ne racconto solo uno, eclatante. Avendo posto una domanda la cui risposta non mi era chiara, l'ho ripetuta gettando di nuovo le monete e ricevendo un' altra risposta.... anche lì non mi "sconfinferava" e allora lo feci la terza volta...la Risposta fu: "Chiedere una volta va bene, chiedere una seconda va bene, ma chiedere una terza è importunare e l'oracolo non risponderà" (grosso modo erano queste le parole" (sto citando a memoria roba di almeno 30 anni fa... ) Ricordo bene l'espressione sbalordita che feci, sentendomi quasi osservata .... non lo dimenticherò mai...
Io e webrasta stiamo parlando di cose "alte" e sinceramente chi non conosce e non segue certe cose, non può comprendere ma tantomeno commentarle
#189 ZORG La mia era una richiesta semi-seria. Lungi da me di farti fare un viaggio (non so quanto lungo). Era una richiesta valida solo nel caso tu fosse genovese, quindi nei dintorni.
#192 peonia Come ho scritto prima, le mie sono solo considerazioni personali di un umile materialista incapace di ragionamenti astratti. Non ho mai avuto la pretesa di convincere ne di convertire nessuno.
Comunque il vaffa me lo prendo e lo metto nel cassetto, assieme agli altri. Chissà che un giorno non riesca a riciclarli (se non si sfonda il cassetto prima)
Interessante comunque il tuo racconto che se, come dici, è capitato a te personalmente, senza intermediari ma soprattutto esattamente così come lo hai raccontato, ha effettivamente del misterioso.
Non escludo a prescindere la presenza del paranormale, non ho prove ne in un senso ne nell'altro, salvo casi sporadici che non so spiegare. Io. Ma come ho detto prima, tutto il resto più che esoterico a me sembra piuttosto terreno.
La mia non è un idea negativa (scusami ma è un preconcetto tuo), ma dettata da un ragionamento logico. Se due persone diverse mi fanno le carte su una stessa identica domanda e ottengo due responsi diversi, viene da se che sono i cartomanti a parlare e non le carte. Solo se i responsi fossero uguali potrei cominciare a pensare che ci sia qualcosa dietro che non sia lo schienale della sedia del cartomante.
Concordo sul non conoscere, ma non sul non capire.
Ti faccio un esempio. Tempo addietro (mooolto addietro) volevo capire come fare un oroscopo dato che si basava semplicemente sulla posizione dei pianeti nelle costellazioni, cosa che può vedere chiunque. Mi sono imbattuto in ragionamenti complicatissimi tali da farmi pensare che il tutto sia stato fatto appositamente per non fare capire niente ai non addetti ai lavori, mentre gli astrologi, avendo il vantaggio della "conoscenza" potevano dire tutto quello che volevano senza tema di essere smentiti.
Su questa base quindi, quando sento queste affermazioni, io di rimando chiedo di avere le spiegazioni che possano farmi capire, spiegazioni che un profano possa comprendere senza dover sempre arrampicarsi su specchi scivolosi. Perdonami ma io i dogmi non li accetto.
A rischio di essere noioso mi ripeto nuovamente: non intendo convertire ne convincere nessuno alle mie idee, giuste o sbagliate che siano, ne giudicare le idee o convinzioni tue o di chiunque altro. Il mio intento è solo quello di capire le cose che non capisco, ma attraverso la logica e il ragionamento, non per fede o credo.
caro chiarliemike se una cosa non si conosce profondamente, come si puo' capirla? a volte non capiamo nemmeno noi stessi, eppure dovremmo conoscerci abbastanza bene ma spesso non profondamente!
Come dice Carlo Bozzelli nel video "questi sono strumenti antichi straordinari di conoscenza del Profondo" solo se studi e ti addentri forse capirai, ma resta che è un mondo estremamente affascinante.. Non farti fregare dalla materialità (con cui vi hanno cresciuto sempre Loro..... un po' come stanno facendo con i giovani OGGI ) , prova a sfidare te stesso, almeno approccia....potresti stupirti QUI DI DOGMI O FEDE PROPRIO NON SE NE PARLA...
aggiungo, è come cerchiamo di fare noi agli altri, prospettare altre visioni o verità, a chi è convinto che il suo ragionamento sia ineccepibile.... mettendoci in discussione sempre, evolviamo cercando la nostra verità al di là degli "insegnamenti" spesso volutamente errati
Scusa se ti ho offesa parlando di dogmi Non era mia intenzione. Era solo un riferimento al significato del termine. Null'altro.
Concordo con te che per capire qualcosa è necessario conoscerla. Non posso capire la matematica se non so nemmeno cosa sia: viene da se.
Quanto a noi stessi. Non non siamo così semplici come si potrebbe pensare, pertanto nessuno può arrogarsi il diritto di affermare di poterlo fare.
Se ci sono dei "Loro" che mi stanno fregando di certo non è con la logica e il ragionamento, ma con l'esatto contrario. (E qui su LC abbiamo moltissimi esempi che non voglio riprendere per non generare pericolosi spin off. )
La logica e il ragionamento sono acerrimi nemici per coloro che ti vogliono controllare. E io tendo, per quanto mi è possibile, a seguire questa linea di pensiero.
Io suddivido le cose in due categorie: - quelle che si possono spiegare - quelle che NON si possono spiegare.
Le seconde appartengono a questa categoria in quanto, con le conoscenze attuali, non siamo in grado di dare una spiegazione. Così come nel medioevo c'erano cose inspiegabili, ma che oggi sono traslate nella prima categoria in quanto siamo in grado di spiegarle. E così sarà in futuro. Molte cose oggi inspiegabili, e magari appartenenti all'universo ultraterreno, domani saranno di una chiarezza elementare con la sola logica.
Quello a cui tendiamo a dare una spiegazione mistica, sono cose che non riusciamo a comprendere con termini umani e quindi ci aggrappiamo a una definizione di comodo facile da comprendere. E su questa base costruiamo tutto un castello.
EDIT: Questo lo facciamo più o meno inconsapevolmente un po' tutti, e nel mucchio mi ci metto anche io.
Io non parto con il presupposto che il mio ragionamento sia ineccepibile, dato che spesso e volentieri mi sbaglio e giungo a conclusioni errate. Ma quando la premessa è già di se contro ogni nozione finora imparata, nozioni che concordano con mille altri fatti noti e dimostrabili, viene da se che accettarla è alquanto difficile.
E' giusto invece mettersi in discussione sempre. E' il solo modo per evolvere e imparare. Ma è anche giusto essere curiosi e porsi domande su ciò che non si comprende senza dare risposte affrettate.
Scusate. Ho nella tastiera un accumulo del termine "spiegazione" che esonda.
"E' giusto invece mettersi in discussione sempre. E' il solo modo per evolvere e imparare. Ma è anche giusto essere curiosi e porsi domande su ciò che non si comprende senza dare risposte affrettate."
... ergo, se vedo alcune persone in una stanza in penombra, sedute attorno a un tavolino a tre gambe che balla, non penso immediatamente che c'è il nonno morto di qualcuno che lo fa ballare, ma mi chiedo se non è il chiromante che ci mette "letteralmente" lo zampino sotto.
hwupgrade.it/.../... "Ecco le nuove tute spaziali per andare sulla Luna: la NASA mostra il primo render"
"Prima di andare in missione ogni astronauta avrà una tuta cucita su misura per il proprio corpo, realizzata anche in base alle scansioni effettuate sugli specifici movimenti di ogni operatore"
Quindi negli anni delle missioni Apollo...erano a taglie fisse?
Aldrin: Scusi avete una 48, ma un po' più alta. Ho provato la 50 ma di braccio, poi, faccio fatica ad arrivare ai guanti Magazziniere: guardi, ne abbiamo tre della 52 più lunghe anche di braccio e poi bisogna vedere se arriva con la faccia sul casco. Chiamo il magazzino per vedere se ne hanno qualcuna rientrata dagli Outlet che non si sa mai Magazziniere: Mi dicono di no. Al massimo ne ordiniamo 3 della 52, 3 della 50 con braccia più lunghe e un paio di 40 liscie. Se non ha problemi col colore, provi al centro commerciale qui all'angolo che magari ne hanno qualcuna non ancora venduta. Ma per la taglia non so dirle niente. Al massimo starà un po' stretto ma tanto il lavoro è solo per qualche giorno., no?
Merdogan eletto "scheggia impazzita" da trump, sta' ottenendo quello che voleva, riaccendere la possibilita' di un ennesimo scontro armato in Siria : Per quelli che credono ancora che merdogan sia in rotta di collisione con usa e nato.
Le tute usate nelle missioni A-pollo furono cucite da signore che facevano reggiseni, quindi probabilmente dietro hanno messo dei gancetti per adattarle alle diverse misure.
[traduzione automatica] L'Europa potrebbe presto affrontare un massiccio afflusso di rifugiati e migranti che sarà ancora più grande che al culmine della famigerata crisi (del 2015), ha avvertito il ministro degli Interni tedesco Horst Seehofer, esortando ad aiutare la Grecia e la Turchia. rt.com/.../...
Oggi, con l'offensiva turca nel nord della Siria, Erdogan "prepara" la strada diplomatica verso l'UE con un ricatto:
La C.G.I.L ( comandano tutti gli altri sindacati piaccia o no piaccia ), dopo il taglio dei parlamentari, permetterà il taglio di dipendenti dei vari palazzi.. tipo gli uscieri da 10.000 € netti al mese e passacarte/camminatori vari ? Ci riusciranno a ridurre i dipendenti dei vari palazzi a suon di incentivi e prepensionamenti ? ( chissà che lotte per andare subito in pensione ) Per la C.G.I.L la difesa dei diritti acquisiti è un principio inderogabile. una volta permessa l'eccezione tutti gli altri potranno essere in pericolo... soprattutto quelli che hanno avuto più privilegi e che sono sempre stati in prima linea durante i cortei con le bandiere e tamburi..
Sembra che la Turchia abbia avviato un'operazione nel nord della Siria per eliminare i curdi, ma la sua decisione potrebbe avere anche altri obiettivi, secondo l'analisi del docente universitario e giornalista Carlos Santa Maria
Pertanto, il recente attacco della Turchia a una base militare delle forze democratiche siriane (SDS) nel nord della Siria, a seguito di una conversazione tra il presidente Recep Tayyip Erdogán e Donald Trump, conferma qualcosa che non è stato detto dai media di Disinformazione transnazionale: che esiste un accordo tra il governo degli Stati Uniti e i turchi per eseguire questa operazione militare. www.lantidiplomatico.it/.../5871_31091 P.S. Articolo da leggere e conservare, a mio parere un ottima analisi geopolitica.
Ankara ha dichiarato che la sua operazione mira a creare un'area sicura al confine con la Siria e scoraggiare o eliminare le milizie dall'alleanza YPG (Popular Protection Unit) -PKK (Kurdistan Workers Party), dichiarando quest'ultima come sovversiva inserita anche nella lista nera dell'Unione Europea (UE)..
#207 peonia è vero, fino a stanotte me lo dava, parlava di un progetto di amazon per l'inclusione dei "nuovi italiani" Boubacar: dalla fuga sui barconi al lavoro nel magazzino Amazon di Larizzate
#211 ZORG Detto..fatto : ISRAELE «Israele condanna con forza l'invasione militare da parte della Turchia delle regioni curde in Siria e mette in guardia da una pulizia etnica dei curdi da parte dei turchi o dei loro fiancheggiatori. Israele compirà ogni sforzo possibile per garantire aiuti umanitari al coraggioso popolo curdo». Lo ha affermato il premier Benyamin Netanyahu in un primo commento ufficiale da parte di Israele sulla operazione militare lanciata ieri dalla Turchia in Siria. ilmessaggero.it/.../...
Questo a livello "ufficiale", poi di livello c'e' ne un altro:
La decisione del presidente americano Donald Trump di ritirarsi dalla Siria “sta suonando campane d’allarme tra i funzionari israeliani i quali temono che gli Stati Uniti smetteranno di sostenere Israele”, ha riferito il New York Times. Il documento sottolinea che israeliani di diversi spettri politici chiedono: “Se il tradimento colpisce i curdi, cosa gli impedisce di colpire un altro alleato americano?” Il presidente(netanyahu) ha dichiarato in un tweet di ieri che “potremmo lasciare la Siria, ma in ogni caso non abbiamo abbandonato i curdi, sono persone speciali e combattenti meravigliosi. Allo stesso modo, le nostre relazioni con la Turchia, partner e commercio della NATO, sono state molto buone”.
In finale sullo scacchiere israele c'e' e ha tutte le intenzioni di rimanerci,in un modo o nell'altro. contropiano.org/.../...
Con quel pezzo sulla scacchiera è tutto più equilibrato.
La mezzaluna fertile 2.0 è un'ambizione loro.
Sono talmente miopi da non capire, che alla fine la otterranno, ma sarà talmente contaminata dalle loro armi da essere una vittoria di Pirro (pirla?). Sarà la mezzaluna sterile.
Si sono spuntate anche dove lavoro io come funghi. Il potere del marketing. Comprate su internet. Mi guardo bene dal metterli in guardia che potrebbero essere mica tanto salutari. Dopo essere stato più volte preso alla leggera su altri argomenti, per non dire provocato. I Miopi si comprino gli occhiali. È finita l era del buon samaritano.
E mi viene da ridere perché io è ormai quasi due anni che mi porto l acqua di sorgente in bottiglie di vetro. E nessuno mi ha seguito
La Cgil è parte del sistema. Fa quello che gli ordinano di fare. Il sindacato è diventato un apparato burocratico che deve tenersi in piedi in qualche modo. Adesso vendono anche i fondi pensione gestiti da jp Morgan Deutsche bank e compagnia bella..
Gliene vorrei cantare quattro ma per chi? Vedi sopra..
ricorda un pò la promessa che gli USA fecero a Gorbaciov che la Nato non si sarebbe espansa ad est, salvo rimangiarsi tutto adducendo la scusa che non c'è niente di scritto.
Profetico Nasrallah!
Intanto Pompeo è andato in Grecia per allinearla per bene nell'asse anti-Russia-Cina-Iran... www.maurizioblondet.it/.../
Se qualcuno l'avesse perso, è del 20 settembre, intanto lo metto qui, sapendo che tra breve ci saranno quelli nuovi di C.L. se intanto qualcuno volesse leggerlo! poi lo riposterò lì...
"di Francesco Toscano
"Cominciamo subito con l’approfondire i veri rapporti di potere che oggi condizionano la politica americana. Donald Trump ha cambiato la politica statunitense, imponendo uno stile che i democratici non tollerano. Secondo i grandi giornali italiani il gradimento interno del Presidente Trump crolla inesorabilmente con il passare del tempo. È così?
Queste sono ricostruzioni “forzate”. C’è un contrasto spinto fra i Repubblicani e i Democratici, considerato che questi ultimi si stanno spostando sempre di più su posizioni di estrema sinistra, attaccando Israele e spalleggiando per giunta le fazioni dell’islamismo radicale inclini all’uso del terrorismo. Esiste una dialettica sempre più accesa fra questi due grandi partiti, questo è vero, ma solo questo.
Quindi Trump conserva un livello ancora alto di popolarità? Ritieni probabile una sua riconferma alle elezioni presidenziali che si terranno il prossimo anno?
Assolutamente sì. Noi seguiamo i social media, che sono molto più attendibili delle elucubrazioni dei giornali o dei sondaggi “classici”. Sui social media la gente è più sincera, più propensa a dire quello che pensa per davvero. Quando invece l’elettorato è interpellato per telefono spesso maschera le sue reali intenzioni. L’esperienza racconta questo. Oggi i nostri dati ci dicono che il 60% degli americani ha fiducia in Donald Trump...."
Poveretto... e noi siamo "pappaeciccia" con questi! Si sapeva ma ora è UFFICIALE ! "Le e-mail declassificate rivelano che la NATO ha ucciso Gheddafi per fermare la creazione libica di valuta sostenuta dall'oro. Le ultime parole di Gheddafi mentre implorava pietà: "Cosa ti ho fatto?"
E-mail declassificate rivelano che Ghadafi è stato brutalmente assassinato perché la Francia voleva mantenere la propria stretta finanziaria sulle nazioni africane.
Una delle oltre 3.000 nuove e-mail di Hillary Clinton rilasciate dal Dipartimento di Stato alla vigilia di Capodanno 2016, contiene prove schiaccianti delle nazioni occidentali che usano la NATO come strumento per rovesciare il leader libico Muammar al-Gheddafi. Il tentativo di Gheddafi di creare un rovesciamento NATO sostenuto dall'oro fu la protezione delle persone, ma invece fu per contrastare
L'e-mail dell'aprile 2011, inviata al segretario di Stato Hillary da un consulente non ufficiale e da lungo tempo confidente di Clinton Sidney Blumenthal con l'oggetto "Il cliente della Francia e l'oro di Gheddafi" rivela intenzioni occidentali predatorie."
#225 redribbon Non solo, ma sanno benissimo che la turchia non tollerera' mai uno stato curdo ai suoi confini,resta da vedere se merdogan si allinerea' all'asse Russia,Iran,Siria o fara' come suo solito il doppio giochista,tenendo un piede qua' e uno la',rimanendo nella nato,cosa che ha dimostrato con questa operazione militare. Gioco molto pericoloso,qualcuno potrebbe rimanerci male. www.ilfattoquotidiano.it/.../5510986 www.ilfattoquotidiano.it/.../5511220 www.lantidiplomatico.it/.../82_31117
Perchè anche noi non abbiamo un sistema del genere?
se io ho votato 5 stelle e poi i 5 stelle non fanno quello che avevano detto di fare o fanno quello che avevano che non avrebbero mai fatto, chi dovrei chiamare "traditore"? salvini?
chiamare traditore un'avversario è un contorsionismo
si può tradire la fiducia mai la sfiducia
dillo a quel fessacchiotto di social tv
ho la netta impressione che lui, compreso te e diversi altri qui, vi state arrampicando sugli specchi pur di non riconoscere gli sbagli (chiamali tradimenti o come ti pare) della politica dei 5 stelle che hanno portato a un' emorragia di voti
è come dire: lui (salvini) è piu stronzo di me
complimenti, belle scusa di fronte a un elettorato
perchè noi siamo speciali per chiudere le stalle quando le vacche sono scappate.
Specifiche per le fondine in dotazione alla polizia, qui: www.poliziadistato.it/.../capitolato-fondine.pdf
..Le fondine delle pistole delle due vittime sono state sequestrate per verificarne l’integrità. Da una prima analisi non risulterebbero danni da comprometterne la funzionalità...
il questore di Trieste, Giuseppe Petronzi: “La dinamica è abbastanza chiara. È avvenuta in uno spazio della questura, dove non c’erano altre persone se non le vittime e l’autore del fatto. Azzardare ipotesi sarebbe poco serio e rispettoso”, ha continuato il questore sottolineando che l’omicida “si è impossessato dell’arma” e ha aperto il fuoco.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5498115
Ci sono delle procedure prt arrestare la gente,per schedarla,per portarla dentro,ecc. Qualcuno ha saltato quelche passaggio per superficialità .
Dicono che il tipo,consigliato dal fratello,si stesse costituendo per il presunto furto di uno scooter.
Poi in questura, è andato in bagno e ne è uscito che sembrava una furia, probabilmente si è fatto di brutto e ha sfilato facilmente la pistola all'incauto poliziotto che mai avrebbe pensato...
Errore di leggerezza e sottovalutazione del nemico unita magari a scarsa psicologia hanno portato a queste due morti non certo eroiche.
I Prussiani, l'agente che si è fatto disarmare, lo avrebbero punito post mortem.
Ultimamente marca male per la gente in divisa, vedi Parigi dove un "collega" ha fatto fuori a pugnalate altri quattro colleghi...
D'altra parte sono i rischi di un lavoro di m...a, possiamo dirlo?
icastico, perfetto.
Però il rumeno di socialtv mi sembra più un furbacchiotto che un fessacchiotto.
PS: come mai l'ora di LC è due ore indietro quella legale?
Devi settare il fuso orario nel tuo profilo.
Anche qui hanno già cambiato un paio di volte la versione, e anche quest'ultima
data in pasto alla stampa puzza di inverosimile da lontano un kilometro.
Un tizio ruba uno scooter e poi senza che nessuno lo abbia lontanamente incolpato
o sospettato, convinto dal fratello buono buonino va in questura a costituirsi?
Cos'è la piccola fiammiferaia?
Poi non contento nei locali della questura sbrocca disarma ben due poliziotti e li ammazza.
Qui siamo più sintonizzati su Harry pioggia di sangue ma tanto ormai non ci fa caso più nessuno.
Siccome io sono più incline al cattivo tenente, direi che i due trafficavano con i poliziotti, stavano
discutendo di qualche affare, litigano e finisce in sparatoria con i poliziotti morti.
Ora manca l'ispettore Kallaghan e il quadro è completo.
E ora guarda caso arriva FUSARO con VOX ITALIA per accogliere gli elettori grillini delusi dal M5S.
Generalizzando possiamo considerare GATEKEEPERS tutti coloro che, pur parlando ad un pubblico ampio attraverso i media, si astengono dal dire alcune verità importanti. Si tratta, in parole semplici, di agire in modo tale da far rispettare i limiti informativi imposti dal sistema.
Il gatekeeper dunque è colui che subisce pressioni e condizionamenti che lo inducono a comportarsi in un certo modo, facendo prevalere logiche diverse rispetto alla vera informazione. Oppure colui che sceglie di sostenere il sistema evitando di parlare di alcune verità che potrebbero demolirlo.Come appunto il SIGNORAGGIO MONETARIO, problema (guarda caso) taciuto sia da GRILLO che ora da FUSARO.
M5S ovvero occuparsi di tutto tranne di ciò che è di vitale importanza: quindi parliamo di TAGLIO DEI PARLAMENTARI (voluto anche dalla P2 di GELLI) che comporterà un risparmio pari allo 0,007% della spesa pubblica e facciamo finta che non paghiamo 80.000.000 al giorno come membro NATO...
Chi ha creato l’€uro ha creato anche il Movimento 5 Stelle
www.eliamercanzin.com/.../
M5S, la stampella del potere
federicodezzani.altervista.org/.../
hai toccato con estrema delicatezza un argomento importante
i problemi che hanno le forze dell'ordine nei confronti dei media e dell'opinione pubblica
è facile, normale, umano, ci fa sentire bene, scagliarci contro le porcate che talora combinano, tipo il caso Cucchi
Il resto della loro esistenza e del loro (detestato) lavoro si svolge però in mezzo a due fuochi, quello dei "cattivi" e quello della stampa, che regolarmente le criminalizza
Basta provare ad immaginare che il fatto di Trieste abbia avuto, nei 10 secondi finali, un copione invertito: il pulotto riesce a strappare il cannone al dominicano e nella colluttazione spara e lo ammazza.
secondo voi, adesso, non ci staremmo tutti stracciando le vesti per l'eccesso di legittima difesa, l'impreparazione del carabiniere nel gestire la situazione, la facilità con cui le FdO usano le armi etc?
Per fortuna ci pensa il M5S a sottolineare l'urgenza: "andiamo avanti con la legge che tutela le vittime del dovere"
Fantastico, l'importante è risarcire bene i parenti dei carabinieri morti. Se penso che stavo quasi per votarli...
"Le manette solo in caso di "evidente e concreta pericolosità del soggetto", altrimenti non vanno utilizzate. Anche se il "soggetto" è un fermato, come si dice in gergo. Le fascette in plastica? Per amor del cielo. Certo, le usano le polizie di tutta Europa. Ma in Italia, no. Sarebbe da fascisti. Se li addestriamo a usare bene le armi, alla difesa personale, all'uso di nuove tecniche di immobilizzazione e "messa in sicurezza" stiamo allevando dei fanatici. Se usano le camere di sicurezza "senza che vi siano misure coercitive in atto" commettono un abuso. La verità è che la morte dei due agenti a Trieste è figlia di una mancata presa di responsabilità dello Stato italiano. Figlia del politicamente corretto, dell'abbandono, del "Collé, non lo ammanettare. Pure se è agitato, finisce che qualcuno ci filma col cellulare e finiamo sotto". Perché, amici miei, non abbiamo superato un cazzo. Perché in Italia, dopo il '45, ideologicamente, è stata alimentata la paura per la divisa. Nera, grigia, blu. È pur sempre una divisa: deve essere odiata. Non piangeteli ora. Evitate alle famiglie questa ipocrisia. L'Italia è piena di Matteo e Pierluigi. Chi lavora con una divisa va aiutato da vivo. Non commiserato da morto" - -
(Parole del grande giornalista Giancarlo Palombi. Parole che descrivono la realtà perfettamente)
condivido gli articoli (purtroppo)
EDIT: non ho mai capito perchè diversi commentatori (anche di controinformazione che stimo e seguo) continuino a dire che Casaleggio era un grande. E lo dicono nel senso "peccato che sia morto, perchè poi il M5S è peggiorato"
MAH!
Massimo scusami, ma veramente pensi che un cordino di nylon o di acciaio avrebbe salvato quel poliziotto e gli altri? Qui non si tiene conto che una persona disposta a uccidere senza pensarci due volte, non lo fermi certamente con un cordino di contenzione.
Una volta estratta la pistola poteva agevolmente sparare come ha fatto al possessore dell'arma, dopodiche', rompere o addirittura indossale la fondina e proseguire a fare cio' che voleva.
La domanda giusta sarebbe invece come sia stato possibile, che due personaggi arrestati per aver sottratto uno scooter dopo aver malmenato una donna, vengano portati prima nella volante e poi tenuti in questura senza manette, altro che cordicella.
Questi erano liberi di muoversi, ma per favore come si possono proporre alternative simili senza ragionare sulle cose piu' logiche
Scusa... ma dici sul serio che vuoi mettere le manette anche ai ladri di motorini?
Che vengono ad autodenunciarsi, pentiti per il furto?
AUTODENUNCIARSI?????
Primo l'aggressore era accompagnato dal fratello, secondo li avevano presi, e condotti con la volante in questura.
Terzo si SI SI, LI AVREI AMMANETTATI, sia durante il trasporto che all'interno della questura, perche' CHETO....poverini gli si graffiavano i polsi?
Quarto, ma TU dici sul serio?? CHETO??? Stai cheto, "CHETO", e il buonista politicamente corretto vallo a fare da un'altra parte!
Anche quei due americani tossici che ammazzano un carabiniere così con una narrazione dei fatti assurda e lacunosa... vabbè ormai non ci vedo mai chiaro da nessuna parte. Troppi inganni e si perde la fiducia
Sei la prima persona che ha fatto un ragionamento logico, hai perfettamente ragione.
Esatto, e io la penso esattamente come te, c'e' qualcosa che "puzza" in tutto questo, e personalmente credo poco alle coincidenze.
Sono i commenti come il tuo, diventati ormai da qualche tempo sempre più frequenti da parte di diversi, che mi spingono spesso a non intervenire. Ovviamente non mi riferisco agli utenti storici con i quali ho avuto sempre un bel confronto educato e costruttivo. Volevo dire soltanto questo perché aggiungendo altro darei adito a repliche che sarebbero povere di contenuto come le precedenti affermazioni. Che "poraccitudine" c'è in giro
Scusami mi può spiegare "poraccitudine" che non so che significa, grazie.
altro che fenomeno spontaneo!
www.maurizioblondet.it/greta-creatura-di-enron/
Tempo fa avevo visto un filmato su Youtube di un poliziotto americano che gettava per terra a faccia in giù e metteva le manette ai polsi dietro la schiena a una donna di colore che aveva commesso il grave delitto di attraversare la strada con il semaforo pedonale rosso quando non c'era nessun'auto che passava.
Ritengo necessario riflettere bene prima di lasciarsi invasare da forme pensiero estreme, anche se queste possono avere, lo ammetto, il loro fascino.
Troppo spesso leggo sui commenti on line italiani che quelli che fanno "questo" o "quello" dovrebbero essere gettati in prigione, gettando via la chiave, anche per delitti la cui gravità è da contestualizzare.
Nel pensiero estremista/fascista/comunista si ritiene che attraverso i metodi estremi si possa giungere alla soluzione veloce ed efficace dei problemi della società, creando ordine, pulizia e sicurezza.
Io non condivido questo modello di pensiero, ritengo che apra le porte al supruso, all'infelicità e al malessere generale della società.
Mi spiace intuire che la mia affermazione ti abbia stizzito. Tengo a specificare che è il modello di pensiero che contestavo, non la tua persona.
Non conosco tutti i dettagli dell'episodio di Trieste, vedo che tu mi hai giustamente corretto su quanto avvenuto, per cui non dico più niente a riguardo del caso specifico.
Resto comunque dell'opinione che le manette debbano essere messe solo in casi gravi, quando vi è il probabile rischio di azioni violente da parte della persona arrestata. O vuoi che anche in Italia si faccia come nel filmato di Youtube di cui parlavo all'inizio?
interessante analisi, condivisibile
Ero sicuro che avresti citato "il fatto", chiaramente piu' che contestabile, per rovesciare la situazione, le vostre disamine sono scontate, (perdonami se uso il plurale), Gia' che c'eri perche' non citare anche la fine fatta dal povero Aldrovandi.
Pero' vedi portare delle storie assolutamente contestabili, che mettono in luce, un poliziotto americano, violento al quale io toglierei immediatamente il distintivo, e lo manderei a raccogliere i pomodori, e un gruppo di criminali, i quali forti della protezione di alcuni elementi di una caserma compreso un generale del corpo dell'arma, hanno compiuto un atto vergognoso, indegno per qualsiasi persona, figuriamoci da quelli che portano un distintivo, i quali dovrebbero difendere i nostri diritti, anche di quel poveretto che hanno ucciso senza alcun motivo e giustificazione a calci e pugni.
Tu parli di diritti, degli arrestati, allora perche' non parliamo anche dei diritti, ad esempio di Ermes Mattielli quel poveretto invalido, senza una gamba il quale dopo aver subito ripetuti furti nel suo deposito, spara, ferendoli a due ROM, e viene condannato per tentato omicidio a 5 anni e 4 mesi di reclusione e al risarcimento di 135mila euro a quei due pezzi di merda, da una bastarda di giudice, gli ha persino tolto la casa, e quel poveretto e' morto d'infarto.
Ma figuriamoci, le manette non vanno messe se non per reati gravi.
Io volevo rimanere calmo ma con persone come voi e' impossibile. Ma chi cazzo decide la gravita' di un reato se prima non si accertano i fatti? TU????? E cosa facciamo nel frattempo li lasciamo liberi di muoversi? Poi dopo aver accertato che abbiamo a che fare con un assassino seriale un terrorista o un criminale violento, allora soltanto dopo gliele mettiamo? E lui cosa fa nel frattempo? Aspetta?????
Voi avete il potere di farmi salire il sangue agli occhi, il vostro falso senso di democrazia e giustizia, dietro il quale nascondete la vostra codardia buonista, mi da la nausea.
adnkronos.com/.../...
Quello che è certo, e lo è da anni, è che le forze dell'ordine in Italia sono sottopagate, sottodimensionate, mal equipaggiate, poco addestrate, e mal supportate da media ed opinione pubblica.
Le poche risorse economiche a disposizione, sono servite in buona parte ad inserire le donne in quel settore, con buona pace delle volanti inadeguate e/o rattoppate, i giubbetti scaduti, le armi usurate etc.
Qualcosina la recuperiamo con i corpi scelti, ma perchè non servono a proteggere noi, bensi al risiko delle lobby.
Contestualmente i nostri politici hanno favorito l'arrivo di brava gente dai Balcani, dall'Africa, dal Sud America, e dal medio oriente; tutta gente che maneggia con disinvoltura armi da taglio e da fuoco, sin dalla più tenera età.
Come finirà questo film?
Io l'ho già visto .. e non fa ridere!
Se ultimamente hai detto giustamente che non si sa più chi votare, mi sembra che questo nuovo partito di Fusaro abbia le carte in regola per colmare il vuoto politico lasciato da 5stelle. Qui di seguito la sua presentazione.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Cari amici, simpatizzanti, tesserati, dirigenti di Vox Italia e cittadini tutti.
Abbiamo preferito aspettare qualche giorno prima di commentare le risultanze del nostro evento fondativo, tenutosi a Roma il 14 settembre scorso di fronte ad una platea numerosissima ed entusiasta. Adesso, svanite le emozioni del momento, è più facile ragionare insieme in maniera pacata.
Posso dirvi, cari amici, che il lancio di #Vox è stato un successo che è andato oltre le nostre più rosee previsioni; abbiamo fatto confluire nella capitale tante donne e tanti uomini che avevano perso fiducia nella politica e si sentivano storditi dalla improvvisa fine del governo “gialloverde”, con annessa “normalizzazione” dei partiti sedicenti populisti Lega e M5S.
Non potevamo permettere che milioni di italiani si ritrovassero improvvisamente privi di rappresentanza, costretti a scegliere fra due contenitori diversi nella forma ma uguali nella sostanza che rispondono agli stessi centri di potere.
Quali sono questi centri di potere? Quelli che impongono il pensiero unico del politicamente corretto e dell’eticamente corrotto, quelli che dicono che non esiste alternativa al liberismo dominante, all'atlantismo neoservile, alla burocrazia asfissiante della Ue e al rispetto dei “conti in ordine”. Quelli che conducono una spietata lotta per azzerare i diritti economici e sociali delle classi subalterne nascondendosi dietro il vessillo “glamour” dei diritti “civili” ad oltranza, di quei diritti cioè che si dilatano a dismisura solo a beneficio dei pochi privilegiati che possono permetterseli.
Noi siamo un baluardo di resistenza contro tutto questo. Siamo il solo partito sovranista e socialista, che si identifica appieno nella Costituzione e nell'idea di una piena democrazia socialisteggiante. Il nostro è un contenitore limpido, chiaro e mai ambiguo.
Un movimento composto da uomini che credono nella forza del pensiero che si fa azione, fatto da iscritti e militanti culturalmente formati e pronti a rigettare in radice l’epoca triste e fallimentare del leaderismo e del personalismo applicato in politica.
Il nostro è il primo partito ideologico finita l’era post-ideologica. Cosa significa tutto questo? Significa servire una idea di Uomo e di società e non i desideri di singoli leader, significa non cambiare all’improvviso strada per tutelare interessi contingenti, significa dare a chiunque la possibilità di scalare un partito che - finita la delicata fase di avvio - sarà sempre aperto, plurale, democratico, inclusivo e meritocratico.
Il 24 novembre a Milano si terrà il nostro secondo grande evento. Poi raggiungeremo tutte le restanti regioni d’Italia con il nostro “treno antiglobalista”, supportati dalla passione e dalla competenza dei nostri iscritti e militanti già dislocati sull’intero territorio nazionale, da Bolzano a Trapani.
Chiudiamo rivolgendo un appello a tutte le forze sovraniste, socialiste, patriottiche e populiste affinché si uniscano a noi per combattere con efficacia questa decisiva battaglia di civiltà.Stare insieme in armonia e comunione di intenti, valorizzando ciò che ci unisce e limando ciò che ci separa, è precondizione indispensabile per archiviare per sempre la stagione del velleitarismo: “Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”, diceva Gandhi. Il cammino sarà lungo e difficile ma, con costanza e spirito di sacrificio arriveremo forti e sicuri alla meta. Ogni lungo viaggio, d’altronde, comincia sempre con un passo. L'importante è rimanere sempre fedeli al proprio scopo.
Diego Fusaro, Ideologo Vox Italia
Francesco Toscano, Presidente
03/10/2019
ITALOFRANC
Nella fiction spesso e' il buono ed il giusto a vincere, in questo caso il finale sara come sempre in Italia, in lievissima controtendenza.
Riguardo a tutto cio' che hai scritto, concordo pienamente al 100% E quoto!
Cmq il pazzo ha rubato 2 pistole, la seconda l'ha presa dal poliziotto che aveva appena ammazzato.
Rimane che l'assassino essendo immigrato e con problemi mentali potrebbe anche pagare ben poco per quello che ha fatto, mentre i poliziotti che lo hanno ferito chissà che non si ritrovino in tribunale...ormai in Italia funziona così...
Tre signooore si occupavano amabilmente di una zingara (pluripregiudicata), aveva colazione e parrucchiere prepagati.
Il parrucchiere e le clienti rosicavano non poco, dato che la tipa si presentava scalza, sporca e puzzolente.
Idem per il BAR ed i suoi clienti.
Recentemente una delle 3 signore al ritorno da una breve vacanza ha trovato la casa ristrutturata.
Dalle riprese di alcune telecamere si è potuto ricostruire gli eventi.
La zingara andava addirittura in giro con alcuni indumenti rubati alla signooora!
A giocare con il fuoco, finisce che ti scotti!
Chi nasce tondo non può morir quadrato.
Continuo?
Alla fine non farei altro che ripetermi, per dire sempre le stesse identiche cose...
La madre dell'omicida dei due poliziotti di Trieste: "Chiedo perdono. La sera prima mi diceva che sentiva le voci"
huffingtonpost.it/.../...
A proposito di traditori..
roma.corriere.it/.../...
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no” perché per me quell’esperienza politica era chiusa».
Il bugiardino del crack riporta:
- l'abuso può produrre crisi epilettiche.
- si segnalano casi di persone che sentono le voci.
conte è riuscito nell'improba impresa di resuscitare anche d'alema???? Ma dai, questo ragazzo ha dei superpoteri di marvelliana memoria, gli x men da ora in poi al loro fianco avranno un valido alleato, stò qui è forte raga, riesce a resuscitare i morti, gli xmen da ora in poi diventeranno immortali.
Se riuscirà anche a riesumare le carcasse di fassino e la bindi ci farà tornare indietro nel tempo di 20 anni: d'alema-bindi-fassino...che bei ricordi...
AH AH AH AH AH AH AH
www.facebook.com/.../2154276738200372
Non c'è nulla da ridere, son storie vere!
Il doppiatore marchigiano, con il finale di applausi e' da taglio....micidiale...LOL ma come gli vengono ah ah ah ah ah ah ah
Il problema oggi è che molti sono straconvinti che ogni persona sia uguale all'altra, un 'unico popolo in cui indentificano loro stessi negli altri.
Ideologia encomiabile se non fosse persino studiata in etnologia, con fatti e prove.
Gli inglesi con il loro conolianismo impararono in fretta la lezione. Nel sud africa gli agricoltori la stanno re imparando sulla loro pelle, presto la impareremo a fuoco anche tutti noi.
Un esempio concreto, In africa lanciano ancora le maledizioni, molti rideranno di questo , ma in africa tra gli africani funzionano eccome, se vieni maledetto sei spacciato, tutti inizieranno a crederti matto, a scostarti, a ignorararti ad allontanarti, fino a quando non divieni una non-persona. Non funziona con gli occidentali, sopratutto cristiani, perchè quella è una mentalità che si è radicata per secoli e serviranno altri secoli per sradicarla, opochi decenni per radicalizzarla altrove (quando l'uomo non crede più in Dio , non è che non crede più a nulla, ma finisce per credere a tutto)
Poi oltre a tradizioni, mentalità, educazioni, sono convinto per i miei studi sulle nde che esita qualcosa di ben più sottile, un volersi, o affidare a Dei ancestrali che ti porgono i loro favori per sacrifici anche umani (vedi il caso Pamela) o Cristo seguendo il suo esempio di essere il primo a sacrificarsi.
Sembra stupido, ma quando tutti seguono un esempio anche i peggiori criminali si regolano, se quindi l'esempio e nefasto si ci può aspettare solo "l'apocalisse".
È la Tesi della corriera. "se in una corriera ci sono una giusta percentuale di persone perbene , e un paio di huligans essi si tratterranno da maleducazioni, comportamenti scorretti ecc. ma se questi superano le persone perbene...." e a noi ci stanno trascinando verso le barbarie, e mi chiedo se gli itellettuali perbenisti si renderanno conto dei loro errori quando dovranno per forza di cose venirne a patti.
Si vuole risolvere il problema alla radice? Basta produrre armi, e quelle esistenti che vadano in fonderia. Finita lì. Inventare addirittura nuove armi non solo non risolverebbe il problema, ma lo peggiorerebbe solamente.
Grandioso, che dire idea straordinaria, poi quando i criminali, (che le armi le avranno sempre e comunque) ci affronteranno li possiamo sempre prendere a rutti.
Ti comprendo perfettamente.
… infatti le voci "ostracismo" ed "emarginazione" le trovi solo sulle Wikipedie africane!
Beh, è vero che il "vestito" della maledizione qui in Europa manca.
Veramente pensi quello che hai scritto? E cosa potrebbe fare uno, piccolo e gracile contro un energumeno alto due metri di 120 Kg armato di mazza secondo te?!
E poi quale parte di " i criminali, (che le armi le avranno sempre e comunque) ", non ti e' chiara?!
Ascoltami ho affrontato in 3 post, questo argomento qui su LC, ho perso giorni a cercare di dialogare portando fatti ipotesi, argomenti, non ne veniamo fuori credimi, vedi con alcuni, che vorrebbero piu' controlli, addestramento, e visite mediche appropriate per tutti coloro che possiedono un'arma, con questi siamo riusciti ad incontrarci a meta' strada, ma con uno come te, che addirittura propone lo smantellamento di tutte le armi nel mondo, fonderle e farci delle padelle, be....dai lo capisci da solo, non ci sono proprio i presupposti per alcun dialogo.
Quello che vorresti e' impossibile lo capisci vero, che facciamo ritorniamo al medioevo, tutti a cavallo con le lance e le spade....o meglio le mazze come dici tu? A proposito te la prendi con le pistole e cosa ne dici degli archi e delle balestre? Hai mai visto l'effetto su un corpo di una freccia scagliata da un arco o da una balestra dinamica?
Finiamola qui dammi retta, tanto non ne veniamo a capo
Ahhhh, guarda che posso continuare, altro che crack
E quindi continuo...
Bah, che commento mai posso fare a questa ennesima, inspiegabile, tragedia?
Alla fine non farei altro che ripetermi, per dire sempre le stesse identiche cose...
Parigi, la moglie dell'attentatore: «Aveva sentito delle voci»
www.msn.com/.../ar-AAIglP3
Attacco Prefettura Parigi, la moglie dell'accoltellatore: la notte "aveva avuto visioni"
tg24.sky.it/.../parigi-attentatore-visioni.html
Tu chiamale se vuoi...coincidenze, ma al bugiardino bisogna aggiungere anche le visioni
Continuo? Giusto un ripassino, che c'ho sonno
Ousseynou Sy al giudice: «Ho sentito le voci dei bimbi morti in mare, e ho agito»
ilsecoloxix.it/.../...
«Ho sentito delle voci», poi il 47enne ha spinto la donna sotto la metro a Roma
quotidianodipuglia.it/.../...
Torino, spinge turista nel dirupo. Poi confessa: "Ho sentito delle voci e ho reagito"
ilgiornale.it/.../...
Attacco Lione, l’afghano: ”ho sentito voci che insultavano Allah”
imolaoggi.it/.../...
Irruzione in chiesa, prete accoltellato L'aggressore: «Ho sentito le voci»
corriere.it/.../...
Mamma al giudice: "Ho sentito delle voci e ho gettato giù mio figlio"
lostrillone.tv/.../6780.html?acc=1
Corso Sardegna, 39enne colpisce i passanti: “Ho sentito le voci”
genova24.it/.../...
“Ho sentito voci nella mia testa”. Federica Boscolo oggi davanti ai giudici
chioggiatv.it/.../...
.
.
.
Poi dipende pure da chi senti e quello che ti dicono : magari rischi di non diventare ricco ma poi invece diventi milionario (scherzo, già lo era eccome)
Dall’Argentina – Rivaldo: “Un giorno ho sentito le voci e ho deciso di dare la mia vita a Dio”
pianetamilan.it/.../...
ma 'sti cazzi che ha venduto tutto per darlo ai poveri, della serie "sento le voci", ma non sono mica fesso
Quest'ultima è invece la voce che ho sentito io :
L'Ue ha assolto l'erbicida più controverso: il glifosato non è cancerogeno
www.agi.it/.../2019-10-05
it.sputniknews.com/.../...
Lunedì faccio la scorta convenienza!!
La Giustizia siamo Noi
«
Questo programma ha la finalità di escludere, ignorare, abolire, la magistratura in generale, che ha dimostrato di non avere i requisiti per continuare ad esistere e soprattutto che non è più degna di essere presa in considerazione dal popolo onesto.
L’obbiettivo comune è che non intendiamo più stipendiare questa magistratura corrotta e collusa che ci costa più di 3 MILIARDI DI EURO L’ANNO e che ha distrutto l’economia proprio attraverso complotti corruttivi e collusivi sempre e solo a scapito del popolo italiano onesto.
L’obbiettivo comune quindi è quello di liberarci definitivamente di questa criminalità organizzata che è appunto l’organo della magistratura e dei suoi ausiliari, ai vari livelli
»
www.stitcher.com/.../63106577
Avvocato Carlo Taormina parla di procedure esecutive immobiliari e fallimentari.
1. Le risulta avvocato che i giudici si scannano pur di prendersi le meglio procedure sia immobiliari che fallimentari ovvero quelle che hanno ingenti patrimoni?
2. …
«La sera prima della sparatoria in Questura l’indagato diceva alla madre che “non riusciva a dormire. Sentiva delle voci, che lo stavano perseguitando e lo volevano ammazzare. Cercavo di calmarlo dicendogli di stare tranquillo, di dormire e che sarebbe passato. E mi diceva: mamma non senti la voce? Non lo vedi? Mi vuole uccidere”. Lo ha detto la madre dell’uomo accusato del duplice omicidio di due poliziotti sottolineando che il giovane “ha problemi psichici ed era in cura in Germania prima che arrivassimo in Italia”».
huffingtonpost.it/.../...
Non conoscendo i fatti del caso sciagurato, a priori non si può escludere l'ipotesi che l'omicida sia stato lui stesso vittima di armi psicotroniche che, coattivamente, lo hanno portato a compiere il "folle" gesto. Bisognerebbe rendersi conto (e prima lo si fa e meglio è) all'idea che queste armi esistono, eccome, e sono di conseguenza usate massicciamente, ovunque, ancor più perché si è fin troppo "agevolati" dal fatto che del loro uso non se ne parla nei media mainstream. Quindi, per la massa non esistono. Non esistendo una regolamentazione nel loro uso, e di conseguenza neanche sanzioni penali relative, il via libera al Far West è garantito. Personalmente credo (leggasi pure "ne sono certo") che queste armi siano utilizzate sia dalle forze dell'ordine che dalla psichiatria (spesso in sostituzione della vecchia lobotomia o della somministrazione degli psicofarmaci)... Di fatto una vera e propria "mania del perseguitare" finalizzata a "schiavizzare" gli individui e renderli assoggettati in definitiva al sistema economico. La psichiatria, in questo caso, con la sua conoscenza, ha un ruolo ulteriore: quello di fornire un valido sostegno specialistico a questa costante e inesorabile "persecuzione" massiva.
Amici miei le cose succedono.
Lavorare nelle forze dell'ordine comporta dei rischi e alle volte va male.
La cosa meno appropriata in questi casi è fare i vendicatori, i giustizialisti, invocare nuove leggi, nuove procedure, nuove dotazione... Tirare palate di merda sull'Italia come se negli altri paesi tutto ciò non succedesse.
Eppure, nonostante la convinzione che l'erba del vicino sia sempre più verde, queste cose succedono anche negli altri paesi. Se poi vogliamo andare oltre, gli Stati Uniti paese con addestramento, equipaggiamento e procedure al top quasi militari (grilletto facile con tutta la dotazione, dai tazer alle pistole) i poliziotti muoiono come mosche.
Quindi de che stamo a parla'!?
teniamocele strette alcune delle cose che ancora fanno dell'Italia un paese buono per viverci
Io in un paese dove ti fermano per uno stop bruciato e finisci con un tazer nel culo, un ginocchio sul collo, e le fascette ai polsi non voglio viverci. Magari alcuni si sentiranno più sicuri col tazer nel culo, ma per me la qualità della vita si misura in altra maniera.
@#53 Tianos
Purtroppo questa follia si è radicata nelle menti (bacate) dei più, e malgrado l'evidenza dimostri palesemente il contrario, i decerebrati preferiscono deformare il "senso" della realtà percepita, piuttosto di ammettere di essere stati ingannati, da una vita, dalle lenti distopiche dell'ideologia.
Se gli effetti nefasti del rimbambimento ricadessero solo sugli acefali cattosinistrati, sarei pure contento, perché solo l'amaro risveglio alla Realtà può sanare dall'Ideologia cancrenosa, ma purtroppo in questo mondo di merda vivono anche le povere cassandre che hanno (pre)visto da tempo come andrà a finire per l'intero occidente: e sarà una brutta fine...
Se riesci a superare tutte le critiche e i pregiudizi che hanno sparso in giro ed anche qui dentro ahimè, ti consiglierei di informarti, direttamente, su un Partito giovane, che io seguo, e che le cose che dice Fusaro oppure Chiesa o Guzzi o Scardovelli, in modo forse meno "dotto" le dice da 4 anni e mezzo... è davvero RIVOLUZIONARIO, noi lo chiamiamo RIEVOLUZIONARIO...si chiama PARTITO VALORE UMANO. Fra un po' ne sentirai parlare... partitovaloreumano.it/.../Programma-PVU.pdf
Ho letto e trovo interessante questo nuovo partito giovane, partitovaloreumano. Spero che prenda piede presto. Ma come per gli altri giovani partiti e nel sistema politico e mediatico che ci ritroviamo, se non c'è chi finanza non ti lasciano avanzare. Ci lasciano per il momento sognare in rete e basta.
Italofranc
Abbiamo osservato (plurale maiestatis ndr) e ci siamo accorti che l'uomo (ma anche la donna, nonché tutto quello che sta in mezzo, a lato, sopra e sotto, davanti e dietro, siamo inclusivi, noi) non è felice, manifesta carenze di amore, non vive pienamente la gioia universale.
E ci siamo resi conto che nessuna forza politica che sia mai apparsa su questo pianeta, ha mai preso a cuore queste legittime istanze dell'essere umano in quanto tale e come parte del tutto.
Per questo, abbiamo deciso di prendere in mano finalmente la situazione, per dare una risposta forte, etica, inclusiva ed umanitaria, che vada incontro alle esigenze primarie che tutti sentiamo nel cuore, ovvero, lo ripetiamo, Felicità ed Amore (maiuscolo).
Non chiedeteci, per ora, i particolari di come potremo ottenere tutto ciò, abbiamo un Piano (maiuscolo) articolato ed omnicomprensivo che, per ora, deve restare nascosto per evitare che le forze oscure che ci circondano possano adottare contromisure per boicottarci prima del tempo.
Il Piano (maiuscolo), è al vaglio di un nutrito gruppo di liberi pensatori di diversa estrazione sociale, culturale ed età, allo scopo di raccoglierne i diversi punti di vista in maniera da rifinirlo nel dettaglio, in modo da poterlo presentare all'umanità quando sarà perfetto.
Al momento che il Piano (maiuscolo) sarà pronto, indiremo una epocale conferenza stampa dove presenteremo ufficialmente il P.A.F. a tutte le genti di buona volontà.
Ancora poco e la vostra attesa sarà ampiamente soddisfatta.
Nel frattempo, visto che, purtroppo, le spese di organizzazione del Piano (maiuscolo) e del Partito, stanno diventando ingenti e non riusciamo più a sostenerle autonomamente, chiediamo un piccolo aiuto a tutti gli uomini (ma anche la donna, nonché tutto quello che sta in mezzo, a lato, sopra e sotto, davanti e dietro, siamo inclusivi, noi) di buona volontà, un obolo recursivo di 9 euro al mese, sul c/c Paypal acchiappagrulli@gmail.com con i quali finanzieremo l'evento epocale della presentazione e la successiva campagna elettorale.
Siamo il partito dell'Amore, sappiamo come darti la Felicità, votaci e sostienici, per un mondo migliore, per un mondo più etico, per un mondo più umano, per un mondo più felice, per il mondo che vuoi tu!
Sostieni l'Amore (maiuscolo), sostieni la Felicitò, sostieni il P.A.F.
Amore e Felicità! Felicità ed Amore!
Firmato, Illuminato Comitato Esecutivo del Partito Felicità e Amore
Potrei aderire ma dipende da quanto mi costa l'ammore...con 50€ me la cavo? Se è così faccio subito una donazione ad acchiappagrulli@gmail.com (ma acchiappagrulli è il nome della società che detiene il simbolo del partito? Tipo Casaleggio e associati?).
Siii, che bello, il PAF (acronimo simpatico che però non so perché mi ricorda il purè) lo percepisco come la naturale evoluzione del partito dell'amore di ciccioliniana memoria.
Sogno un parlamento dove al posto delle strette di mano, deputati e senatori si scambiano abbracci e con gli amici più stretti, anche qualche palpatina e bacio alla francese!
Mi ci vedo assieme agli altri utenti di LC che mano nella mano in un lungo cordone gaudente, corriamo festosi, esultanti e soprattuto gai, incontro al mondo, baciati dal Sole col vento che ci scompiglia i capelli arabescati con aulenti fiori di campo.
Quasi, quasi...ma forse no...ni...mi sento come un nano in bilico sull'orlo di un orinale...ma si dai, i 9 euri te li do!
Anzi no!
No no, il nome e il logo del P.A.F. saranno di proprietà della comunità, le votazioni sono democratiche, 1 vale 4 (per via del moltiplicatore Keynesiano) e, con 50 euro, oltre all'Amore (maiuscolo) riceverai anche la coccardina di Ambasciatore della Felicità.
Andate e condividete il verbo. Sharing is Love.
P.A.F.
Tu sì che hai compreso lo spirito
Pace, Amore e Felicità
I primi grulli sono quelli come me e te (immagino) che si sono fidati di 5 stelle e di Grillo. Ma ora tutti noi, che non rinunceremo a lottare contro questo neoliberismo che ci sta asfisiando, abbiamo le idee ancora più chiare. C...zi acidi per Bruxelles prossimamente, te lo dico io.
Italofranc
Ti odio (è il partito all'opposizione), mi hai fulminato sulla tastiera (dell'ammore!).
Stavo formulando il mio teorema sulle stesse basi ..
Vabbè vado subito al sodo!
A me piace la Lirica
(cit. Crozza)
#60 Cum grano salis
Ho capito .. me stai a di che gira crack non DOC e DOP?
Ho controllato, il mio è BIO!
#67 Piramis
+10 (ho versato dieci quote, cosi poi faccio bagarinaggio)
Risulta sempre più evidente che il piano vaccinale è prodromico a quello genetico
Immagini bene. Nel 2013 li ho votati dopo 20 anni di astensionismo, perché era l'unica chance che si prospettava all'orizzonte per cambiare le cose.
Abbiamo visto com'è finita, ma una cosa l'ho imparata: se spari cazzate, i fessi che ci credono li trovi sempre e più le cazzate sono grandi e più fessi ti vengono dietro.
Per cui, ho deciso di fondare il P.A.F.
Con 10 quote puoi entrare a far parte del Consiglio Direttivo degli Illuminati
E la coccarda te la mando ad attaccare personalmente dalla figlia di Cicciolina
Queste sò soddisfazioni.
Dopo una vita di rinunce e sopraffazioni .. finalmente dirigo qualcosa di successo
Mi sento emozionato come il timoniere al varo della Costa Concordia!
Mi inchino al Giglio Magico.
Se serve pure il grembiulino, tocca farmelo su misura, altrimenti me cala el batacchio durante l'investitura.
imgur.com/a/v30T3WO
Ha un non so che di esoterico, molto evocativo.
Strizza anche l'occhio all'immaginario mediorientale, il che non guasta per la necessaria fornitura di oro nero che useremo per produrre CO2 come se non ci fosse un domani.
anche se trovo molto più convincente questo
Imparare delle arti marziali ... più so grossi, più fanno rumore quando cadono ^__^
Pensa che bello le strade diventeranno un'enorme Tatami, la palestra del confronto....oggi ER COZZA contro ER CATENA DE CENTOCELLE..Arbitra, ER BAVOSO
In svizzera il servizio militare è obbligatorio. C'è il servizio civile ma non lo fa praticamente nessuno, e oltre il 95% dei giovani scelgono il servizio militare.
Terminato il servizio militare puoi pure acquistarti persino il fucile d'assalto dell'esercito e portarlo regolamente a casa. Telo limitano per non sparare a raffica, ma è pur sempre un arma da guerra.
C'é il corso di ripetizione, ovvero devi andare a sparare obbligatoriamente negli anni. Non ho mai capito come funziona di preciso. Ma se non vai a una giornata informativa, al reclutamento, al tiro obbligatorio c'é un'inchiesta amministrativa e sanzioni disciplinari o persino una denuncia al Tribunale militare.
Ci sono più di due milioni di armi in svizzera, perlomeno quelle registrate, su 8 milioni di abitanti.
Eppure non sono gli stati uniti e onestamente, non sono neppure Roma o Milano, e ci si vive parecchio bene.
A livello di sicurezza, laddove c'era un tasso di criminalitò troppo alto ( per i loro standars, non certo i nostri ) sono organizzate tranquillamente ronde di cittadini ( armati ) , e ho visto le statistiche di alcuni paesi e i crimini scendono oltre l'80%. Non si grida al fascismo.
E naturalmente, ovvio e banale, in svizzera 7 detenuti su 10 sono stranieri. Ma non si grida al nazismo nel farlo notare
Il problema di per se quindi non sono le armi. E onestamente, a voler essere pragmatici, è meglio saperle usare che non. Specie in paesi in via di terzomondizzazione come l'Italia. E un popolo che sa difendersi e che tiene in casa una arma da guerra dopo il servizio militare, è sempre meno controllabile e assai più pericoloso di chi gioca alla playstation e sventola la bandiera arcobaleno.
www.youtube.com/watch?v=t3MDRnsNXRE&feature=share
Che ognuno sia libero di farsi la propria idea, fatto sta che alcuni punti andavano chiariti.
SEGUIMI SU INSTAGRAM : Omega_Click
CANALE DI MY LITTLE CROCODILE : www.youtube.com/channel/UCQwR...
Caro ragazzo non ti crucciare se ti ho preceduto, l'importante è partecipare!
Auspico un trenino dell'amore che ci vedrà uno dietro l'altro, abbracciati, vicini vicini, Piramis a fare da motrice, tu nel mezzo del gruppo ed io, ahimè, per ultimo a sigillare la fila, ruolo che mi ritaglio volentieri in questo particolarissimo e delicato caso. :)
Non ci contare
Essendo membro del Consiglio Direttivo degli Illuminati, non posso prendere parte in prima persona ai festeggiamenti.
Ma avendo 10 quote, ed essendo notoriamente per l'inclusione sociale ..
al trenino includerei volentieri 10 poveri migranti congolesi.
C'è un piano per ri-finanziare l'intera economia mondiale attraverso la Green Economy. Si vede a occhio nudo. Ci sono prove eclatanti. Una di queste (solo una tra le molte) è la task force per lanciare la "finanza verde" promossa da Mark Carney (uomo Rothschild e attuale governatore della Banca d'Inghilterra e da Michael Bloomberg. Il progetto è condiviso da istituzioni finanziarie che rappresentano 118 trilioni di $. È da questi centri, tentacoli del Leviathano mondiale, che sta partendo l'ondata. Si costruisce un fittizio scenario da "fine del mondo", che nasconde i pericoli reali della catastrofe incombente, dirotta l'attenzione dei popoli al fine di moltiplicare la rapina dell'intero pianeta da parte dei pochi. Miliardi di persone devono essere impaurite e intimidite, affinché non possano reagire. L'informazione mainstream (che continua, nel frattempo, a spingerci a consumi totalmente inutili) è già al servizio di questo piano. Adesso masse di giovani, evidentemente inconsapevoli, saranno spinte dal Pifferaio Magico in direzioni ingannevoli (per esempio quella del conflitto "contro i vecchi").
Ieri è sceso in campo il sito mondiale AVAAZ, che ha dichiarato guerra a tutte le reti informative che cercheranno di ostacolare questa operazione (equivalente alla preparazione della definitiva Guerra Mondiale), invocandone la chiusura. Non risparmiano mezzi e useranno tutta la loro potenza di fuoco. Noi siamo i loro obiettivi. L'appello è diretto ai padroni dei social network: fermare ogni dissenso, con ogni mezzo. Coloro che hanno devastato il pianeta (i padroni universali), coloro che hanno mentito sui disastri del sistema economico e finanziario che hanno contribuito a creare (i media mainstream), adesso additano l'uomo della strada come colpevole. E si apprestano a rapinarlo un'altra volta.
www.facebook.com/giuliettochiesa/
Lunga vita a Giulietto Chiesa.
Stasera l'arbitro è decisamente a favore dell'Inter.
Hai crittografato la mail?
Almeno un minimo minimo minimo di selezione all'ingresso si dovrà pur farla!
Già ci saranno iscritti che penseranno che P(isellino) lovva F(arfallina), ma almeno chi non è in grado di trovare la mail si dovrebbe lasciare fuori dal progetto : con quei 9 euro si potrebbe essere accusati di circoncisione d'incapace.
Grande rebus
lists.peacelink.it/.../msg00032.html
...
da tempi immemori, non è ben visto da tutti gli agenti e non sempre viene indossato.
In ogni caso, che l'agente utilizzasse o meno il cordino, non spiega come l'energumeno
abbia potuto, probabilmente con grande rapidità, sparare senza (forse)reazione dei
malcapitati.
Ci sono due modi per tenere la pistola in fondina, il primo prevede il colpo in canna
e sicura attivata il secondo, raccomandato, canna libera (no colpo in canna) e sicura
disattivata.
Paradossalmente il secondo metodo è quello che garantisce miglior sicurezza e maggior
rapidità di tiro.
Ce n'è un terzo, il piu' veloce in assoluto, in cui l'idiota che lo mette in pratica ha la pistola
carica (colpo in canna) senza la sicura attivata.
Nei primi due casi devi comunque perdere qualche istante per togliere la sicura, oppure
per mettere il colpo in canna, nel terzo pigli la pistola e agisci sul grilletto.
In teoria l'agente a cui è stata sottratta la pistola potrebbe essere stato strattonato e gettato a terra
tramite il cordino. Gioco facile per l'energumeno che magari aveva anche una buona conoscenza
delle armi e la beretta 92 è molto conosciuta anche all'estero.
Come da molti segnalato, resta il mistero del motivo per cui il tizio abbia sbroccato il tal modo per il
furto di un motorino, s'era fatto nel cesso del commissariato magari di coca? possibile, ma in tal
caso oltre che assassino è pure un coglione.
Per approfondire: www.youtube.com/watch?v=xkKFYzS-H4U
repubblica.it/.../stefano_cucci_processo-237575392
Cucchi, chiesti 18 anni per i due carabinieri che lo pestarono. Il pm: "Depistaggi da film dell'orrore"
Stiamo scherzando ?
Chiesti 18 anni solo ?:..E solo ai 2 esecutori ?
I mandanti ? I capitani e colonelli ?.. Non sono responsabili ? Non pagano il conto ?:..
Dunque se uno butta dalla finestra la moglie-strega che ha fatto venire la gastrite dovrebbe prendere 5 anni..
Una cosa è buttare la moglie-orco ... un conto è ammazzare qualcuno che fino al giorno prima manco conosceva .. senza nessun motivo.... e questo qualcuno indossa perfino la divisa..
Con questi "eroi" in divisa.. c'è l'aggravante dell'aggravante.. Ergastolo lavori forzati ed esproprio di tutti i loro beni e dei beni dei loro parenti che tanto hanno brigato per avere il cugino in divisa..
Conte convocato dal Copasir, ombra del Russiagate sul premier
imolaoggi.it/.../...
ed inoltre....
"E’ notizia che alcuni giustappongono alla visita dell’Attorney general di Trump, William Bar, e di Mike Pompeo a Roma.
L’Attorney General, il cui compito è di indagare sulla corruzione pubblica, sta cercando prove del fatto che nel 2016, “il ministro della giustizia di Obama e l’FBI collaborarono per “sabotare la campagna del candidato avversario – Trump – fabbricando le “prove” che The Donald era una pedina di Putin”. Un delitto di Stato di prima grandezza, se provato."
www.maurizioblondet.it/.../
www.forzeitaliane.it/.../
39.000 € ( Sono esclusi gli ufficiali)..
In Italia 39.000 € di reddito lordo non sono da ultimi in classifica.
Non dimentichiamo i tantissimi altri privilegi che hanno.. a cominciare dagli anni di pensione regalati..
E non dimentichiamo che le persone in divisa in Italia sono tante.. tantissime...in percentuale più di quasi tutti gli altri paesi paragonabili all' Italia...
video molto interessante, grazie
Grazie, interessante
Se potessero pubblicare i dati per etnia, sarebbe visibile a tutti, che c'è un disegno ben preciso.
Come si scelgono le etnie per il lavoro nero, cosi accade per i crimini.
Africani per la raccolta nei campi, e indiani per l'allevamento di vacche e bufale.
Bulgari per furti in appartamenti e ville, rumeni per attacchi ai bancomat, africani per spaccio e prostituzione omosex (richiestissimi).
Oltre i rom dediti al borseggio, non dimenticare i crimini di quelli di etnia dem, dediti al lavoro sporco in politica
Si ma i DEMenti non sono imputabili per la loro conclamata incapacità di intendere e di volere.
Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
Secondo la teoria del forte trauma che porta alla demenza, sottoponendoli ad un ulteriore forte trauma, potrebbero rinsavirsi.
E' una teoria che non garantisce il successo, tocca procedere per tentativi!
Direi che per Paolo Bonolis, il forte trauma ha funzionato proprio bene...
Paolo Bonolis, clamorosa rivelazione su Freddie Mercury: "Quella volta in cui mi chiese di..."
liberoquotidiano.it/.../...
Da Blondet, una conferma al discorso sull'uso delle manette.
www.maurizioblondet.it/i-sorvegliati-speciali/
"Intervista aperta e sincera ieri sera da Giletti. Eccola!"
www.facebook.com/.../377012863206703
E' la triste e feroce verità.
Se vuoi il caos sociale, incentiva il crimine (depenalizzando i reati) e ammanetta le Forze dell'Ordine.
e anzi, lo posto di nuovo:
www.youtube.com/watch?v=xkKFYzS-H4U
io mi son vergognato di non sapere tante delle cose denunciate, grazie
Qui si vede bene la pistola legata,detto questo è straordinario quello che è successo nella caserma di trieste
Vengono spezzati i legami (già deboli nel nostro paese) tra popolo e istituzioni, il cosidetto “patto sociale” che giustifica l’accettazione del potere che limita la libertà del singolo in cambio della possibilità di vivere in una società organizzata e sicura; le regole riguardanti diritti e doveri vengono stravolte sostituendo i diritti fondamentali che consentono lo svilupparsi di una società civile con il “diritto” ad esercitare qualunque comportamento aberrante, che viene instillato e pubblicizzato attraversi tutti i mezzi di comunicazione.
La gente, privata dei fondamenti del proprio modo di pensare e di vivere, si aggrappa alla speranza e continua a sostenere il potere.
Per convivere con la paura e l’orrore che già si intravede la maggioranza delle persone si copre gli occhi come fanno i bambini e segue il pifferaio allietata dalla sua musica e sostenuta dalla forza che viene dal sentirsi parte di una maggioranza (di zombi).
Altra ipotesi sostenuta da una Tv regionale x il caso di Ts e che l' assassino dei 2 poliziotti si sia pentito di essersi presentato in commissariato x il furto del motorino. L' auto denuncia su consiglio del fratello maggiore può aver scatenato la sua furia. Infatti il fratello dopo alcuni spari si è nascosto x poi fuggire nello scantinato probabilmente si è reso conto che il bersaglio era lui. Quello che è avvenuto pochi istanti prima era x impossessarsi delle armi con il conseguente duplice omicidio.
.
Non ci piove.
Alle élites, essendo loro stesse costituite da criminali di prim'ordine, credo che il caos sociale sia molto più gestibile e conveniente di una società modello in cui funzionano perfettamente tutte le istituzioni, comprese quelle delle forze dell'ordine e magistratura.
nota l'agente a destra, il calcio della pistola è libero e nemmeno
si vede il passate che assicura il cordone alla cinta.
Temo proprio che l'obiettivo sia il caos, filo comune di instabilità lavorativa/precariato, impoverimento culturale sociale ed economico, dissolvimento dei valori, critica/attacco alla famiglia, oppressione burocratica/tecnocratica, incattivimento generale, discriminazione al contrario, scuola solo nozionistica e non stimolativa del pensiero (critico), diffusa percezione di insicurezza .... che porta ad una sfiducia cronica e generalizzata nelle istituzioni e nei poteri dello stato, in particolare della magistratura ........ è proprio il caos.
Mio padre ha 78 anni e quando lo sento parlare mi sembra quasi di vedere un film di Don Camillo, in bianco nero ... lontanissimo ... Una vita passata a sinistra (consiglio di fabbrica, grandi scioperi e manifestazioni per i diritti, picchetti), e ad ascoltarlo oggi verrebbe immediatamente tacciato come fascista per come risolverebbe diversi problemi ... Mio suocero, più giovane ma stessa cosa ...
STANNO CAPOVOLGENDO LA SOCIETA'. Se questo è il progresso, personalmente ne farei almeno.
#120 carlog
#122 amantido17
Ve lo ricordate lo slogan: fate l'amore, non fate la guerra?
Dopo anni di analisi ed alla luce dell'evoluzione sociale coatta, oggi lo tradurrei:
ingroppatevi pure allegramente, ma non rompete i coglioni al manovratore.
Se è vero che le strategie le dovrebbero fare i vecchi, è altrettanto vero che le battaglie le dovrebbero combattere i giovani.
Guardo i gretini e penso .. annamo bbene * ..
Non è che con i sessantottini ci sia andata meglio eh ..
Quindi direi che il problema sta nel fatto che i giovani ascoltano i media e non i vecchi.
*
traduzione per i non romani: stiamo messi malissimo.
Purtroppo non l'ha presa bene.
Mi ha bloccato su fb.
Mi sa che ha incominciato a fumargli il cervello quando ha letto che la meravigliosa democrazia in cui crede di vivere non è poi tanto democratica e decisamente poco meravigliosa.
Ad essere sincero, un po' mi dispiace.
Solo un po' però, perché è troppo divertente mandare in tilt chi crede di essere un genio e non si rende conto di credere a delle puttanate galattiche.
19 islamici con dei taglierini hanno colpito il Pentagono.
Ahahah
Cazzo, e vuole pure fare la graduatoria di intelligenza pensando di essere più intelligente di me.
Ahahahah
Ha fondato "Liberi, oltre le illusioni"
Come facevo a non andare a trovarlo??
Brainhunter che non sei altro!
Se mi avesse detto: "Queste cose le so già" ci sarei rimasto di merde.
Invece fa 4 mesi di ferie all'anno, vuole fare lavorare gli altri fino a 70 anni, ha proposto la Fornero come suo Presidente del Consiglio e crede che l'Uomo sia stato sulla Luna
www.facebook.com/.../?tn-str=k*F
Stop al 5G: aula quasi vuota durante la discussione della mozione. PD: "Luddismo anti-tecnologia"
dday.it/.../...
La mozione di Cunial per fermare la sperimentazione sul 5G è stata discussa alla Camera. Contrarietà da maggioranza e opposizione. Zanella (FI): "Nessun indizio per far valere il principio di precauzione". Bruno Bossio (PD): "Atteggiamento di luddismo anti-tecnologia".
"La mozione per fermare la sperimentazione del 5G in Italia è stata discussa alla Camera dei deputati. Tanti i pareri discordanti e da diverse posizioni politiche, tra cui Partito Democratico, Forza Italia e Movimento 5 Stelle. Ma fa clamore soprattutto il vuoto dell'aula, con circa 40 deputati durante l'intera discussione del tema.
La mozione, di cui è prima firmataria Sara Cunial (eletta per il Movimento 5 Stelle e poi passata al gruppo misto), intende fermare i lavori di sperimentazione sulle reti mobili di quinta generazione "in attesa della produzione di sufficienti evidenze scientifiche per giudicarne l'innocuità". La finalità è di "impegnare il Governo" ad adottare "iniziative per minimizzare il rischio sanitario" e integrare i contratti d'asta inserendo una clausola per "un contributo economico con finalità risarcitoria per eventuali danni cagionati alla salute della popolazione".
Presentando la sua mozione agli altri deputati, Cunial ha paragonato l'impatto ambientale dell'inquinamento da elettrosmog a quello dei combustibili fossili aggiungendo che "dobbiamo cambiare il paradigma e fare della precauzione e della prevenzione il faro delle nostre azioni e decisioni politiche".
Vincenza Bruno Bossio, deputata del PD, ha definito la mozione una posizione di "luddismo anti-tecnologia" sottolineando che il 5G è "una tecnologia abilitante dell'ecosistema digitale mondiale". E anzi, lancia un appello al Governo per "accelerare la realizzazione del 5G". Anche la deputata del Movimento 5 Stelle Guia Termini concorda: "Non aumenterà le emissioni, ma le abbasserà", ha detto in riferimento al 5G, ricordando che "già oggi in Italia i limiti delle emissioni sono più basse di altri Paesi. Da noi il limite è 6 V/m, in altri Paesi è 58 V/m".
Si oppone alla mozione anti-5G anche Federica Zanella, deputata per Forza Italia, secondo cui il 5G ha una "potenzialità enorme sul fronte dei servizi". Sul tema della salute e delle possibili correlazioni tra esposizione alle radiofrequenze e l'insorgere di tumori cerebrali, ha aggiunto che "non vi sono indizi tali da far valere il principio di precauzione".
Sul rapporto tra 5G e salute si è espresso ad agosto anche l'Istituto Superiore della Sanità, riassumendo i principali risultati scientifici sulla possibile correlazione tra i tumori cerebrali e l'esposizione alle radiofrequenze.
Rispetto al 5G, l'Istituto aveva specificato che l'aumento delle antenne sarà bilanciato da "potenze medie inferiori a quelle degli impianti attuali", sottolineando che la tecnologia di beam-forming (il segnale non è irradiato dall'antenna ad ampio raggio, ma è diretto verso il dispositivo) "comporterà un'ulteriore riduzione dei livelli medi di campo nelle aree circostanti".
La discussione sulla mozione di Cunial seguirà domani (8 ottobre) pomeriggio.
quindi secondo i 5 stelle e l'ISS le compagnie telefoniche mentono quando dicono che c'è bisogno di alzare il lilmite del campo elettromagnetico?
i 5 stelle hanno proposto la loro mozione in cui si dice che
"bisogna scongiurare che una cattiva informazione che spesso si propaga attraverso i social networks possa compromettere un avanzamento tecnologico del nostro paese creando incertezze anche nell'ambito degli investimenti in corso"
invece i seguenti politici di forza italia ( Palmieri, Zanella, Bagnasco, Sozzani, Novelli, Bergamini, Mulè, Rosso, Mugnai, Versace, Bond, Brambilla ) hanno proposto una mozione in cui si chiede l'aumento dei limiti di elettrosmog
oasisana.com/.../...
Roger Stone, un ex consigliere di Trump che era anche manager della sua campagna per le Presidenziali twitta prima che le e-mail di Podesta vengano pubblicate da Wikileaks.
Prima perciò che il sito di Assange pubblichi le e-mail rubate a John Podesta, ex manager della campagna di Hillary Clinton.
Stone, infatti, scrisse: "Presto Podesta sarà nel mirino”.
Le recenti visite di Barr e Pompeo nel nostro paese non sono servite a raccogliere prove, queste le hanno disponibili ”dieci passi” fa.
Non sono venuti nemmeno per richiedere collaborazione.
Sono venuti a comunicare la sentenza e le condizioni della resa.
Un “film” prima si gira e poi si proietta.
Chi è Assange? Dov’è Assange?
Ci siamo scordati di lui?
www.facebook.com/.../10220860069119951
COSA C'ENTRA L'ARRESTO DEI FRATELLI OCCHIONERO CON IL RUSSIAGATE DE' NOANTRI? TUTTO! SECONDO GIULIO, CONDANNATO IN PRIMO GRADO PER ACCESSO ABUSIVO A SISTEMI INFORMATICI (ECCO COSA FA OGGI), ANCHE LORO SONO FINITI NEL FRULLATORE DELLO SPIONAGGIO ITALO-AMERICANO, CHE VOLEVA ABBATTERE TRUMP LEGANDOLO ALL'INTERFERENZA DEI RUSSI NELLE ELEZIONI: ''MIFSUD ERA UN PERSONAGGIO PARTICOLARE NELL'INTELLIGENCE PERCHÉ…''
dagospia.com/.../...
Saremo cosi lungimiranti da evitare l'iceberg?
Ne dubito!
Lanci di pietre, zone proibite e stupri: la Svezia inizia a considerare il problema dei migranti in modo diverso
comedonchisciotte.org/.../
È la prima volta che mi capita con Blondet....
...riportava “sussurri” sgraditi?
Che cosa diceva di particolarmente interessante?
ma...non c'entra con la tua citazione o sbaglio?
premesso che seguo i tuoi commenti, il video che hai linkato non lo vedo correlato col #102
chiedo scusa se dopo 15' di disegnini e dati autoreferenziali mi son rotto gli zebedei
anche ammesso quel che dice l'oratore (lo 0,5% dei nati sono "intersex"), qual è il problema? che una morale cattolica tenga per i testicoli, come tutti i monoteismi, la nostra società? sai che notizia... come diceva de andre' 30 anni fa? feconda una donna tutte le volte che l'ami...
mi dispiace tantissimo per le patologie "intersex", che saranno anche lo 0,5% come dice l'autorevole oratore, ma non le trovo rilevanti. Di rilevante c'è l'amorale, ehm, la morale cattolica. Storia vecchia.
L'eruzione del vulcano Agung osservata dalla "Porta del Paradiso " a Bali !!!
"A che ora sono morti i miei colleghi freddati da uno straniero ?
Non sono morti oggi pomeriggio, sono morti in un tempo indefinito del passato.
Sono morti quando avete scritto A.C.A.B. sui muri, o i più raffinati 1.3.1.2.
Sono morti quando avete intonato la canzoncina che inizia dicendo:” la disoccupazione ci ha dato un bel mestiere, mestiere di merda Carabiniere..
Sono morti quando nella libertà del vostro seggio elettorale avete votato chi sponsorizza un’immigrazione senza controllo, senza regole, senza giustizia.
Sono morti quando parlamentari italiani si sono resi complici di uno speronamento ai danni della Guardia di Finanza.
Sono altresì morti quando avete fatto la vostra colletta per sponsorizzare chi materialmente ha speronato i Finanzieri.
Sono morti nel 1999 quando l’allora Governo nei primi 100 giorni abolì l’oltraggio a Pubblico Ufficiale, perché offendere chi rappresenta lo stato con la propria divisa non deve essere considerato reato; l’oltraggio venne poi reinserito in seguito.
Sono morti quando Barbara Balzerani, nome di battaglia Sara, libera dopo essere stata condannata a più ergastoli, ha potuto esaltare pubblicamente quanto fosse stato divertente uccidere Carabinieri e Poliziotti negli atti terroristici da lei compiuti.
Sono morti quando nessun PM ha preso provvedimenti per quanto istigato dalla Balzerani.
Sono morti quando l’amministrazione comunale di Milano ha votato contro il taser per la locale Polizia Municipale. Meglio un Vigile Urbano accoltellato che un delinquente colpito dal taser!
Sono morti quando il Giudice ha deciso nell’applicare il minimo della pena e lasciare libero di circolare l’assassino di questa notte, perché sicuramente si tratterà di soggetto pregiudicato.
Sono morti a ferragosto, quando anche quest’anno una compagine politica andrà a trovare i detenuti in carcere, per vedere se hanno troppo caldo, senza esser mai stati a trovare un familiare delle vittime di quei delinquenti che giustamente stanno in galera.
Sono morti quando sono stati invitati assassini di Poliziotti o Carabinieri nelle università per tenere le loro sponsorizzate conferenze.
I miei colleghi uccisi oggi sono morti tanto tempo fa, quando avete scelto da che parte stare ed avete scelto di stare contro gli uomini e le donne in divisa che rappresentano lo Stato.
E chi ha scelto di stare contro i rappresentanti dello Stato è colpevole tanto quanto il balordo che oggi ha materialmente sparato."
Scusa, eh, gentilemente ti faccio notare che l'oratore parla anche di infanticidi. Questo è solo un particolare che dimostra senza alcun dubbio come la morale cattolica non sia il nodo del problema. Qui bisogna spiegare come operativamente vengano prodotti i due simulacri che chiamiamo maschio e femmina.
ti immagini la figura barbina del complottista di turno, che si presentasse ad un forum LGBT a strillare: "in UK vogliono dare i bloccanti puberali ai bambini!". (?)
Lo asfalterebbero in un secondo con le argomentazioni del vissuto intersex: "Sugli intersex si interviene in tenera età, capirai a 12 anni", direbbero.
ho linkato lo stesso video di #102, non capisco che vuoi dire :\
il problema non riguarda precisamente la morale cattolica, riguarda la biopolitica. Poi, che la morale cattolica abbia influenzato la politica italiana è un fatto storico, ma non è quello il punto. Lo stesso orrore poteva succedere in un altra cultura, con una morale diversa. Come di fatti è successo. ..Mi spiego? stiamo parlando di privare i diritti fondamentali degli individui, non di una morale in particolare. Lo stesso attivista ci illumina sulla situazione a livello internazionale, anche in luoghi che non hanno mai avuto a che fare con il cattolicesimo, storicamente. E' importante centrare il problema, la morale cattolica è secondaria.
ti invito a chiarire questo passaggio, di primo acchito non suona bene
Il 28enne Charlie Evans, che ha vissuto come maschio per quasi dieci anni dopo essere transizionato nella sua adolescenza, ha detto a Sky News di essere stata contattata da “centinaia” di persone trans che, come lei, hanno rimpianto la loro decisione.
“Sono in comunicazione con ragazzini di 19 e 20 anni che hanno subito un intervento chirurgico di riassegnazione di genere che desiderano non averlo fatto e la loro disforia non è stata alleviata, non si sentono meglio per questo”, ha detto al broadcaster.
“Non sanno quali sono le loro opzioni adesso.”
neovitruvian.wordpress.com/.../...
Sti coglioni hanno voluto cambià sesso ... forse dovevano pensacce qualche minuto in più!
Perfetto epitaffio per il sepolcro della nostra società.
Quando una finta guerra privata,tra un deep state collaborazionista/mezzadro e una sedicente organizzazione "rivoluzionaria" finisce con un accordo nel seppellire gli armadi con gli scheletri dentro succede anche questo, e' la pornografia masturbatoria del quanto eravamo belli,quanto eravamo fichi e la cecita' isterica per cui gli altri diventano dietrologi e complottisti.
P.S. Riguardo i fatti di Trieste sottolineo il totale fallimento della legge basaglia,il quale non si assicuro'(ma non fu solo colpa sua,visto che mori' prematuramente) che tale legge potesse essere applicata in modo corretto, fu promulgata senza che tutte le regioni avessero approntato in modo pratico i vari passaggi, fu licenziata dallo stato velocemente perche' le strutture manicomiali erano diventate una spesa da tagliare e non modificare e cosi' adesso nella maggior parte dei casi sono le famiglie o strutture non adatte a farsi carico di cose che spesso non sono di loro competenza.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Il nemico del mio nemico, è il mio migliore amico.
Italia Viva non è un PARTITO. Italia VIVA è un'arma
Italia viva....viva italia, non e' proprio italia forza...forza italia...pero'
Dipinsi l'anima su tela anonima
la7.it/.../...
Le colpe dei padri non ricadano sui figli.. ma questo ex deputato- magistrato, uno dei padri di "magistratura democratica".. sta dimostrando l'orrore insito in buona parte della nostra magistratura.
Questo "incapace" nel tirar su la figlia.. giudicava gli altri..
Non è riuscito a tirar su la figlia... e va bè... ma non doveva tentare di giustificare il diritto al reddito di cittadinanza della figlia..
Non gli era passato per la testa di regalare un appartamento alla sua sciagurata ed amata assassina ?..
Con un appartamento la maiala assassina non avrebbe avuto nessun diritto al reddito di cittadinanza...
Il padre sembra essere peggio della figlia.. Chissà quanto dolore ha causato come giudice..
Votato maggioranza SI' il taglio dei Parlamentari...
facebook.com/.../...
Anni fa chiacchierando con un chirurgo che operava i trans, gli chiesi che fine facessero le parti asportate.
Nu lo vedi come sta grosso er gatto?!
Io scherzavo .. lui no!
Qual'è la morale?
Pensateci bene prima, o vi tocca corre dietro ar gatto!
PS: la storia è vera.
Uno dei gatti della clinica.
Stava sul davanzale della finestra del privato dove chiacchieravamo.
Io ero li perché aspettavo un amico comune.
Dopo anni lessi che il tipo ebbe qualche problemino con la legge .. e non per via del gatto.
In futuro quando vorranno restringere le libertà individuali o stipulare trattati internazionali malevoli la probabilità di incappare in schegge impazzite che si mettono di traverso sarà molto inferiore!
Eccolo!
Paragone, salva la faccia e fai harakiri in diretta su Byoblu!
Parlava di un colloquio avuto con un funzionario della polizia, il quale affermava che l’uso delle manette deve essere limitato, ed in generale esprimeva un disagio delle forze dell’ordine rispetto all’atteggiamento , povero di fiducia, che gli riserbano i magistrati.
INTANTO, AD ESEMPIO L'ATER CHE E' L'ENTE CHE GESTISCE CASE POPOLARI NON INTERVIENE MAI PER DANNI CHE GLI INQUILINI, TIPO ME!, CHIEDONO INTERVENTI SPETTANTI A LORO! DA ANNI...
EVIDENTEMENTE SI SCAMBIANO FAVORI PD E M5S!
Abbandonati dagli usa cui si erano alleati ora sono alla resa dei conti con chi li vorrebbe vedere morti.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5506002
www.lantidiplomatico.it/.../82_31074
Dipinsi l'anima su tela anonima
Valeria Giannotta è docente universitaria a Istanbul e direttrice dell’osservatorio Turchia del CeSPI (Centro Studi di Politica Internazionale). Esperta di questioni turche, ha pubblicato con Castelvecchi editore il libro “Erdogan e il suo partito”.
I grandi media raccontano di una “improvvisa accelerazione” quando in realtà in Turchia si discute da mesi di un possibile nuovo intervento oltre confine per “ripulire” – così si esprimono i decisori turchi – l’area ad est dell’Eufrate dalla “minaccia terroristica”. Per Ankara il principale pericolo per la sicurezza nazionale è rappresentato infatti dalle milizie curde dell’YPG (acronimo che sta per “Unità per la protezione del popolo”, ndr). Questa opzione per la Siria era nell’aria da moltissimo tempo e non rappresenta un elemento di sorpresa per nessuno. Stiamo parlando inoltre del terzo ingresso promosso dai turchi in Siria, dopo quelli avvenuti nel 2016 e nel 2018 con le operazioni “scudo dell’Eufrate” e “ramoscello d’ulivo”. Il vero elemento di novità è ravvisabile, semmai, nel nuovo approccio sposato dall’amministrazione americana che non sembra ostacolare adesso le strategie turche nell’area. Nell’ultimo anno le diplomazie di Washington e di Ankara hanno lavorato intensamente per pianificare la creazione di un “corridoio” al confine fra Turchia e Siria. Fino a ieri però un accordo non era stato trovato. Gli americani sostenevano che il controllo di questo corridoio doveva essere affidato ai curdi dell’YPG, mentre per i turchi questa ipotesi risultava assolutamente indigeribile. Per l’establishment turco l’YPG è la “costola siriana” del gruppo terroristico PKK, organizzazione contro la quale Ankara combatte da più di trent’anni.
byoblu.com/.../...
Nel primo pomeriggio il cielo si era trasmutato in una coltre di nubi medio-basse che facevano tanto asperatus:
Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, al tiggì avevano detto che il tempo sarebbe cambiato e nel cielo sarebbero apparse delle velature seguite da nubi stratificate: va tutto bene, dormite sonni tranquilli.
Dove vivi?
Via dell'Area, 51?
Neanche sul cielo di Roma ho visto un accanimento del genere.
Ed io sto tra 2 aeroporti.
Io vivo in Emilia a cavallo delle provincie di BO, FE e MO, dopo un temporale che “lava” il cielo, facendolo tornare azzurro e blu, succede quasi sempre e più o meno quello che hai postato tu...basta farci caso.
P.s. Stasera alle 22:39 saranno passati 56 anni dalla tragedia del Vajont, mia suocera perdette una zia, mai ritrovata. Recentemente ho fatto una visita formativa professionale alla diga del Vajont ed ascoltato un addetto ai lavori che allora c’era... è stata un’esperienza forte e commovente. Rivolgo un pensiero per le vittime, anche a quelle del dopo frana.
Vivo decentralizzato da tutto, senza adsl, con la strada dissestata e col cassonetto a più di un km di distanza da casa, eppure le scie chimiche me le dispensano a iosa, mi dessero un euro per ogni scia chmica che in un anno mi fanno sopra la testa, potrei smettere di lavorare.
#165 amantido17
Neppure una stilla d'acqua, solo un cielo inquietante e non mi stupirei se domattina al risveglio mi trovassi circondato da una strana nebbia che bagna poco ed assomiglia più al gas dei lacrimogeni.
" Svezia: al posto dei contanti, un chip sottopelle
Un microchip di pochi millimetri sta diventando sempre più diffuso nel primo Paese prossimo ad abbandonare lʼuso del denaro contante: il servizio di "Stasera Italia"
Pochi millimetri impiantati sottopelle ed ecco che la tecnologia prende sempre più piede in Svezia. Nel servizio di "Stasera Italia" viene mostrato il minuscolo microchip che va a sostituire quasi ogni carta di credito, contante e ticket, in un Paese sempre più vicino ad abbandonare l'uso del denaro contante. A Stoccolma, infatti, l'80% dei negozi accetta solo pagamenti con carta di credito e lo stesso vale per i taxi, i mercati comunali, persino i chioschi ambulanti.
Gli svedesi apprezzano soprattutto l'utilizzo di un'applicazione che permette di pagare attraverso il telefono. Addirittura la carità si è evoluta e si fa soltanto con il pagamento digitale. La stessa carta di credito inizia a essere superata per alcuni, sempre più favorevoli all'impianto del microchip sottocutaneo."
tgcom24.mediaset.it/.../...
Aprire un negozio di pentole in alluminio?
La materia prima non ti manca!
Scherzi a parte .. oggi non c'è scampo manco andando a fare l'eremita (mia massima aspirazione).
Tacci loro!
Hanno attuato un punto del piano di Gelli - P2 - e se ne vantano pure.
Ma almeno facciamoci due risate:
P.S.: scusate raga se ci sono poco ultimamente, un po' leggo ma ho mille cose da fare. Complimenti @LC per l'evoluzione e per la web-tv che state mettendo a punto.
Ora dopo anni sono arrivati al punto....
Quando nel 1997 lessi un libro, in cui dicevano che la Texas Instruments stava preparando i microchip per impiantarli sottopelle e molti altri usi... ( io penso anche che li ficchino nei vacciin!) si diceva anche che avevano iniziato con il Codice a barre (Finestra di Overtone) a cambiare le cose e si ricordava la BESTIA il cui numero è 666, e che il codice a barre è ripartito in 3 Sezioni con 6 Barre ciascuna..... che scemi che eravamo a pensare fosse vero che in futuro......
“Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei” (Apocalisse 13:16-18)
per quanto riguarda il #136,anche io ho notato lo stesso scempio!!!!
Un esperimento dell’Università di Vienna riproduce il fenomeno della sovrapposizione quantistica a una scala ben superiore a quella di elettroni o fotoni: una grande molecola sintetizzata ad hoc
www-wired-it.cdn.ampproject.org/.../...
Scoperte misteriose strutture nel DNA: superato il modello a doppia elica
Un gruppo di ricercatori australiani ha scoperto delle misteriose strutture presenti nel DNA. Non più quindi solo la forma doppia elica ma anche altre geometrie che potrebbero rilevare funzioni del DNA fino ad oggi ignorate
saluteuropa.org/.../...
* = come si chiama una persona che è contraria alla digitalizzazione completa della vita quotidiana? neo-luddisti? digito-luddisti? chiediamolo a Fusaro.
PS: accordarsi in segreto o come minimo con discrezione, se no se ne accorgono
Io li chiamerei umani: che significa a mio avviso qualcosa di più di bipede implume.
Spacciano le fregature per comodità. Il vero cavallo di Troia sarà la sicurezza sanitaria.
#170 mg
Ahahah.... molto carino il video.
Gabanelli for president!
#173 Peonia
Sarà mica quella parte di dna che prima chiamavano spazzatura?
Il Commissario da una parte ribadisce che non ci sarà nessun Ministero della Verità di orwelliana memoria, ma solo la necessità di rinforzare anche online le leggi che già valgono nella realtà, con particolare riferimento ai cosiddetti “discorsi di odio” o “hate speech”. Dall’altro, tuttavia, diventa molto fumosa quando deve ammettere che la disinformazione non corrisponde a nessuna fattispecie giuridica, alla luce del diritto penale. E tuttavia conclude, in evidente imbarazzo, dichiarando che la Commissione è molto “sensibile” al riguardo… qualunque cosa questo voglia dire.
Cosa è disinformazione e cosa è libertà di opinione, tutelata dall’articolo 21 della Costituzione? Di certo non lo può stabilire un organismo privato e, in una certa misura, neppure possono stabilirlo istituzioni sovranazionali, senza costituire per ciò stesso quel Ministero della Verità cui la Jourová nega di voler dare vita, peraltro in palese conflitto di interessi quando l’Unione Europea deve giudicare su opinioni che mettono in discussione la sua stessa esistenza, come è per il sentimento popolare contrario a questa gestione politico – economica sovranazionale chiamata UE."
hahahaha grazie mg, bel video
mi ricorda una frase di Montanelli
in italia la situazione può essere anche tragica...ma non è mai seria, la serietà non è nei nostri geni
ancora dobbiamo sentire deficienti criminali come questa che "liberiamo le forze di POLIZIA dai controlli sugli artigiani e sulle piccole imprese e così pagheremo tutti meno tasse"
a lei che GLI fotte, i suoi cachet sono profumati, e in chiaro, ovvio
e per quelli che credono in queste cazzate, quos deus vult decipi, dementat prius
ma tant'è, l'importante è dare la colpa a qualcuno, non certo capire che l'evasione, in un paese che ha la pressione fiscale più elevata d'europa, non può essere l'origine del problema. Casomai ne è una conseguenza.
In questo caso quanto scritto nell'Apocalisse di San Giovanni si sta adempiendo, punto e basta, il marchio è il microchip, altre opzioni non le vedo, voi si?
#174 Nomit
Quella da te proposta è un'ottima contromossa ma da pessimista penso che l'esperimento condotto a Stoccolma a breve si estenderà ovunque, abbiamo una fazione dell'attuale governo che si è sempre detta favorevole alla sostituzione della moneta cartacea con quella elettronica, dunque se riusciranno a superare il gap tecnologico rappresentato dal fatto che alcune zone italiane non sono raggiunte dall'adsl, o comunque da una connessione veloce, la transizione sarà rapida.
Propineranno slogan che col microchip si potrà: combattere l'evasione fiscale e la criminalità; la situazione immigrazione che si sta aggravando di giorno in giorno, con l'avvento del micro-aggeggio verrà bloccata e risolta; gli scippatori subiranno un duro colpo eccetera, eccetera.
Dunque quando il thin-tank si metterà in moto, a macchia di leopardo gli stati UE si addatteranno e l'Italia, se vorrà restare in Europa, dovrà adattarsi.
#175 mg
Standing ovation!
"L'I Ching e i Tarocchi custodiscono, nella loro matrice codificata, una segreta conoscenza del DNA e dei suoi meccanismi ...
Lo studioso e ricercatore Carlo Bozzelli ha elaborato una straordinaria nuova interpretazione del significato simbolico dei Tarocchi e degli I Ching. Sul piano simbolico i 64 esagrammi del Libro dei Mutamenti e i 22 Arcani Maggiori sembrano essere, rispettivamente, i corrispettivi delle 64 triplette genetiche e dei 22 aminoacidi che, sul piano biologico, governano la costruzione delle proteine, le molecole base della vita. In particolare, dalla loro interazione emerge l'esistenza di strutture definite Codici del Cambiamento, che conservano le chiavi delle dinamiche interiori che sottendono a ogni essere umano. Il libro descrive una prospettiva sul contenuto dell'I Ching e dei Tarocchi che ti consente di compiere una trasmutazione evolutiva lungo il personale cammino dell'esistenza. In questo libro, l'autore tocca il delicato e attuale rapporto tra genetica ed evoluzione umana, sia in senso biologico che trascendentale. Inoltre, ti offre una rappresentazione generale della struttura e del funzionamento dei due sistemi oracolari dell'I Ching e dei Tarocchi. Un numero sempre più elevato di studi scientifici ipotizza che il DNA sia una vera e propria lingua. Questa lingua, svolgendo funzioni di meta-comunicazione simili a quella di un'antenna ricetrasmittente, risponde a diversi tipi di frequenze, tra cui quelle del linguaggio e dell'attitudine umani."
#182 peonia
Non mandatemi aff... Esprimo solo il mio punto di vista materiale: non ne ho altri.
Per quel che ne so dell'I Ching e dei tarocchi, sono solo una interpretazione personale di frasi generiche nell'uno, e immagini disegnate nell'altro selezionate per pura casualità.
E' la persona che le interpreta che attribuisce un significato più o meno consono all'esigenza.
Se viene estratto il "diavolo", questo può avere sia significato negativo che positivo a seconda della situazione e dell'interpretazione.
Su questa base non riesco a vedere nulla di esoterico o di una qualche espressione di entità eterea che influenza il responso.
Ce lo vedrei se il responso fosse talmente esplicito da non lasciare adito a dubbi, ma poiché spesso l'interpretazione è talmente sibillina e complessa che deve essere adattata alla bisogna dall'interprete, mi fa molto dubitare della sua provenienza ultraterrena.
Non conosco i tarocchi, ma devo ammettere che l'I Ching è un valido suggerimento nel caso si renda necessario prendere una decisione tuttavia, per me, ha la stessa valenza del "testa o croce".
Ognuno può tenersi la sua opinione a riguardo: ci mancherebbe, ma vi prego di non accanirvi contro di me come uno sciame di api impazzite.
Questa è solo la mia opinione, non necessariamente condivisibile, ma che soprattutto, non intendo imporre a nessuno.
Concordo.
Ricordo con piacere gli anni in cui mi dilettavo di comunicazione non verbale, profilazione e tecniche di manipolazione mentale.
Le taroccatrici tarocche, erano il mio bersaglio preferito.
Se ad una festa o in un salotto veniva fuori che la tipa X sapeva leggere le carte, la mano o i fondi del caffè, scattava l'mboscata.
Mi dimostravo disinteressato e per tutta la sera e rilasciavo informazioni artefatte su di me.
Poi quando un gancio mi presentava la tipa, introducendola come sensistiva, dichiaravo tutto il mio interesse verso le sue doti.
Il caso voleva che tutte le sue premonizioni vertessero su un mio profilo del tutto fittizio, basato sui finti bersagli rilasciati da me per tutta la serata.
Inutile dirvi le risate che ci facevamo alle spalle della sensitiva.
La fase successiva fu, ovviamente, quella di essere io portatore sano di capacità divinatorie.
E li, l'arte vera era quella di riuscire a non ridere.
Niente di nuovo.
Ricordo che nel 1 episodio di The Mentalist, il protagonista, un esperto di comunicazione non verbale e psicologia comportamentale, prima di diventare consulente della polizia, faceva spettacoli spacciandosi per sensitivo.
E' ovviamente una fiction, ma sono convinto che non sia poi così lontano dal vero.
Certamente.
Io fresco di seminari sull'argomento, non facevo altro che applicare tali tecniche in settori non ufficiali.
Insomma .. facevo i compiti a casa.
Rimorchiavo come un trattore!
GRANDE!!
Se tu fossi di Genova non mi dispiacerebbero delle lezioni.
#184 zorg
Non vogliatemene, ma non vi sollevate di un millimetro dal punto di vista sbarazzino e inconsapevole della sig.ra Pina (la famosa casalinga di Viareggio...) la quale osserva un quadro di Botticelli o di Leonardo e pensa "che bello" (o "banale", come voi) senza la benchè minima consapevolezza del contenuto simbolico di quelle opere. I simboli, o archetipi, rappresentano il linguaggio del Mondo. Se lo si capisce, si può comprendere la realtà e trascenderla.
Santoddìo, è ovvio che non si sta parlando del mago Otelma nè della zingara di passaggio o di un sedicente mandarino cinese! Da voi mi aspetto un filino in più di fiducia nell'intelligenza e nel buon senso degli altri commentatori di LC... Non posso che invitarvi alla visione del video.
Nel caso preferiste leggere www.laetusinpraesens.org/musings/elvendnb.php
Mi piacerebbe molto (ri)creare un gruppo di studio.
E' un argomento affascinante e molto formativo.
Vero è che oggi, al contrario di 30 anni fa, mi sposto molto di rado.
Ma figurati ..
Nella mia formazione personale, quella citata (da me) è solo una piccola parte di un meccanismo più complesso che mi ha condotto alla maggiore consapevolezza delle mie percezioni, capacità ed aspirazioni.
Ma il sentiero è lungo, e quando terminerà, sarò nel passato.
Allargando la questione al non-solo-esoterismo, qualunque cosa che non sia una interpretazione letterale è soggetta alla interpretazione personale.
Se io e te osserviamo un quadro di Botticelli o di Leonardo ne ricaviamo due interpretazioni diverse, entrambe giuste se prese singolarmente ma forse anche contrapposte.
Quando si parla di linguaggio simbolico, allegoria, archetipi si parla sempre di interpretazioni ma mai di concetti definitivi granitici.
Una croce può essere sia il simbolo della religione cristiana oppure l'attrezzo per smontare le gomme dell'automobile.
La svastica rappresenta sia il simbolo del nazismo (male) ma anche un simbolo di pace.
Tutte sono interpretazioni corrette ma anche diverse, ma sempre e comunque umane.
Riprendendo il mio precedente esempio, se dai tarocchi esce il diavolo, a seconda di chi "legge" potrebbe avere significati diversi, sia positivi che negativi, ma sempre concordi con la necessità del momento.
Se fosse (cit.)" I simboli, o archetipi, rappresentano il linguaggio del Mondo." il significato dovrebbe essere UNO e indipendente dalla libera interpretazione di ciascuno.
capisco che si parla a persone che non vogliono capire perchè hanno già la loro idea, negativa, di tutt'altro e quindi preconcetta ....ma come dico sempre, così non si cresce,...
Potrei raccontarvi i casi eccezionali che mi sono capitati consultando l'I CHING negli anni... ne racconto solo uno, eclatante. Avendo posto una domanda la cui risposta non mi era chiara, l'ho ripetuta gettando di nuovo le monete e ricevendo un' altra risposta.... anche lì non mi "sconfinferava" e allora lo feci la terza volta...la Risposta fu:
"Chiedere una volta va bene, chiedere una seconda va bene, ma chiedere una terza è importunare e l'oracolo non risponderà" (grosso modo erano queste le parole" (sto citando a memoria roba di almeno 30 anni fa... )
Ricordo bene l'espressione sbalordita che feci, sentendomi quasi osservata .... non lo dimenticherò mai...
Io e webrasta stiamo parlando di cose "alte" e sinceramente chi non conosce e non segue certe cose, non può comprendere ma tantomeno commentarle
La mia era una richiesta semi-seria.
Lungi da me di farti fare un viaggio (non so quanto lungo).
Era una richiesta valida solo nel caso tu fosse genovese, quindi nei dintorni.
Come ho scritto prima, le mie sono solo considerazioni personali di un umile materialista incapace di ragionamenti astratti.
Non ho mai avuto la pretesa di convincere ne di convertire nessuno.
Comunque il vaffa me lo prendo e lo metto nel cassetto, assieme agli altri. Chissà che un giorno non riesca a riciclarli (se non si sfonda il cassetto prima)
Interessante comunque il tuo racconto che se, come dici, è capitato a te personalmente, senza intermediari ma soprattutto esattamente così come lo hai raccontato, ha effettivamente del misterioso.
Non escludo a prescindere la presenza del paranormale, non ho prove ne in un senso ne nell'altro, salvo casi sporadici che non so spiegare. Io.
Ma come ho detto prima, tutto il resto più che esoterico a me sembra piuttosto terreno.
La mia non è un idea negativa (scusami ma è un preconcetto tuo), ma dettata da un ragionamento logico.
Se due persone diverse mi fanno le carte su una stessa identica domanda e ottengo due responsi diversi, viene da se che sono i cartomanti a parlare e non le carte.
Solo se i responsi fossero uguali potrei cominciare a pensare che ci sia qualcosa dietro che non sia lo schienale della sedia del cartomante.
Concordo sul non conoscere, ma non sul non capire.
Ti faccio un esempio.
Tempo addietro (mooolto addietro) volevo capire come fare un oroscopo dato che si basava semplicemente sulla posizione dei pianeti nelle costellazioni, cosa che può vedere chiunque.
Mi sono imbattuto in ragionamenti complicatissimi tali da farmi pensare che il tutto sia stato fatto appositamente per non fare capire niente ai non addetti ai lavori, mentre gli astrologi, avendo il vantaggio della "conoscenza" potevano dire tutto quello che volevano senza tema di essere smentiti.
Su questa base quindi, quando sento queste affermazioni, io di rimando chiedo di avere le spiegazioni che possano farmi capire, spiegazioni che un profano possa comprendere senza dover sempre arrampicarsi su specchi scivolosi.
Perdonami ma io i dogmi non li accetto.
A rischio di essere noioso mi ripeto nuovamente:
non intendo convertire ne convincere nessuno alle mie idee, giuste o sbagliate che siano, ne giudicare le idee o convinzioni tue o di chiunque altro.
Il mio intento è solo quello di capire le cose che non capisco, ma attraverso la logica e il ragionamento, non per fede o credo.
Come dice Carlo Bozzelli nel video "questi sono strumenti antichi straordinari di conoscenza del Profondo" solo se studi e ti addentri forse capirai, ma resta che è un mondo estremamente affascinante..
Non farti fregare dalla materialità (con cui vi hanno cresciuto sempre Loro..... un po' come stanno facendo con i giovani OGGI ) , prova a sfidare te stesso, almeno approccia....potresti stupirti
QUI DI DOGMI O FEDE PROPRIO NON SE NE PARLA...
aggiungo, è come cerchiamo di fare noi agli altri, prospettare altre visioni o verità, a chi è convinto che il suo ragionamento sia ineccepibile.... mettendoci in discussione sempre, evolviamo cercando la nostra verità al di là degli "insegnamenti" spesso volutamente errati
Non era mia intenzione.
Era solo un riferimento al significato del termine. Null'altro.
Concordo con te che per capire qualcosa è necessario conoscerla.
Non posso capire la matematica se non so nemmeno cosa sia: viene da se.
Quanto a noi stessi.
Non non siamo così semplici come si potrebbe pensare, pertanto nessuno può arrogarsi il diritto di affermare di poterlo fare.
Se ci sono dei "Loro" che mi stanno fregando di certo non è con la logica e il ragionamento, ma con l'esatto contrario.
(E qui su LC abbiamo moltissimi esempi che non voglio riprendere per non generare pericolosi spin off. )
La logica e il ragionamento sono acerrimi nemici per coloro che ti vogliono controllare.
E io tendo, per quanto mi è possibile, a seguire questa linea di pensiero.
Io suddivido le cose in due categorie:
- quelle che si possono spiegare
- quelle che NON si possono spiegare.
Le seconde appartengono a questa categoria in quanto, con le conoscenze attuali, non siamo in grado di dare una spiegazione.
Così come nel medioevo c'erano cose inspiegabili, ma che oggi sono traslate nella prima categoria in quanto siamo in grado di spiegarle.
E così sarà in futuro.
Molte cose oggi inspiegabili, e magari appartenenti all'universo ultraterreno, domani saranno di una chiarezza elementare con la sola logica.
Quello a cui tendiamo a dare una spiegazione mistica, sono cose che non riusciamo a comprendere con termini umani e quindi ci aggrappiamo a una definizione di comodo facile da comprendere.
E su questa base costruiamo tutto un castello.
EDIT:
Questo lo facciamo più o meno inconsapevolmente un po' tutti, e nel mucchio mi ci metto anche io.
Io non parto con il presupposto che il mio ragionamento sia ineccepibile, dato che spesso e volentieri mi sbaglio e giungo a conclusioni errate.
Ma quando la premessa è già di se contro ogni nozione finora imparata, nozioni che concordano con mille altri fatti noti e dimostrabili, viene da se che accettarla è alquanto difficile.
E' giusto invece mettersi in discussione sempre. E' il solo modo per evolvere e imparare.
Ma è anche giusto essere curiosi e porsi domande su ciò che non si comprende senza dare risposte affrettate.
Scusate. Ho nella tastiera un accumulo del termine "spiegazione" che esonda.
Ma è anche giusto essere curiosi e porsi domande su ciò che non si comprende senza dare risposte affrettate."
ESATTO!!!!
... ergo,
se vedo alcune persone in una stanza in penombra, sedute attorno a un tavolino a tre gambe che balla, non penso immediatamente che c'è il nonno morto di qualcuno che lo fa ballare, ma mi chiedo se non è il chiromante che ci mette "letteralmente" lo zampino sotto.
"Ecco le nuove tute spaziali per andare sulla Luna: la NASA mostra il primo render"
"Prima di andare in missione ogni astronauta avrà una tuta cucita su misura per il proprio corpo, realizzata anche in base alle scansioni effettuate sugli specifici movimenti di ogni operatore"
Quindi negli anni delle missioni Apollo...erano a taglie fisse?
Aldrin: Scusi avete una 48, ma un po' più alta. Ho provato la 50 ma di braccio, poi, faccio fatica ad arrivare ai guanti
Magazziniere: guardi, ne abbiamo tre della 52 più lunghe anche di braccio e poi bisogna vedere se arriva con la faccia sul casco.
Chiamo il magazzino per vedere se ne hanno qualcuna rientrata dagli Outlet che non si sa mai
Magazziniere: Mi dicono di no. Al massimo ne ordiniamo 3 della 52, 3 della 50 con braccia più lunghe e un paio di 40 liscie.
Se non ha problemi col colore, provi al centro commerciale qui all'angolo che magari ne hanno qualcuna non ancora venduta.
Ma per la taglia non so dirle niente. Al massimo starà un po' stretto ma tanto il lavoro è solo per qualche giorno., no?
Per quelli che credono ancora che merdogan sia in rotta di collisione con usa e nato.
Dipinsi l'anima su tela anonima
www.youtube.com/.../
Molte informazioni interessanti! per tutti....
qlifetv.rqi.me/.../
Le tute usate nelle missioni A-pollo furono cucite da signore che facevano reggiseni, quindi probabilmente dietro hanno messo dei gancetti per adattarle alle diverse misure.
smithsonianmag.com/.../...
timeline.com/.../
La seconda vita di Boubacar, il ragazzo del deserto che non ha mai smesso di sognare
www.amazon.it/.../
[traduzione automatica]
L'Europa potrebbe presto affrontare un massiccio afflusso di rifugiati e migranti che sarà ancora più grande che al culmine della famigerata crisi (del 2015), ha avvertito il ministro degli Interni tedesco Horst Seehofer, esortando ad aiutare la Grecia e la Turchia.
rt.com/.../...
Oggi, con l'offensiva turca nel nord della Siria, Erdogan "prepara" la strada diplomatica verso l'UE con un ricatto:
“Se ci ostacolate, vi mandiamo 3,6 milioni di profughi”
www.ilfattoquotidiano.it/.../5507693
Ecco a voi la "generazione borraccia".
videos-a.jwpsrv.com/.../...
www.ilfattoquotidiano.it/.../5508157
Quando alla Decathlon vendono le borraccie in alluminio a partire da 4 euro.
www.decathlon.it/Comprare/borraccia
Che generazione consumista.
Per la C.G.I.L la difesa dei diritti acquisiti è un principio inderogabile. una volta permessa l'eccezione tutti gli altri potranno essere in pericolo... soprattutto quelli che hanno avuto più privilegi e che sono sempre stati in prima linea durante i cortei con le bandiere e tamburi..
Usare abitualmente una borraccia in alluminio, quanto è salutare?
Pertanto, il recente attacco della Turchia a una base militare delle forze democratiche siriane (SDS) nel nord della Siria, a seguito di una conversazione tra il presidente Recep Tayyip Erdogán e Donald Trump, conferma qualcosa che non è stato detto dai media di Disinformazione transnazionale: che esiste un accordo tra il governo degli Stati Uniti e i turchi per eseguire questa operazione militare.
www.lantidiplomatico.it/.../5871_31091
P.S. Articolo da leggere e conservare, a mio parere un ottima analisi geopolitica.
Dipinsi l'anima su tela anonima
E' vero!
Di passo con questa logica vedremo scorazzare per le strade gente come questo
Con una fiaschetta al collo
EDIT
Non lo sapevo.
Il cane San Bernardo con la fiaschetta è una bufala.
www.bottegamistero.com/.../
L'articolo è interessante, ma sulla scacchiera manca un pezzo fondamentale, Israele.
Carlos Santa Maria scrive:
Ankara ha dichiarato che la sua operazione mira a creare un'area sicura al confine con la Siria e scoraggiare o eliminare le milizie dall'alleanza YPG (Popular Protection Unit) -PKK (Kurdistan Workers Party), dichiarando quest'ultima come sovversiva inserita anche nella lista nera dell'Unione Europea (UE)..
Ecco perché l'Italia ha armato la turchia!
Siria, la passione italiana di armare Ankara: “In 4 anni autorizzati 890 milioni di euro di forniture”
www.ilfattoquotidiano.it/.../5507653
è vero, fino a stanotte me lo dava, parlava di un progetto di amazon per l'inclusione dei "nuovi italiani"
Boubacar: dalla fuga sui barconi al lavoro nel magazzino Amazon di Larizzate
infovercelli24.it/.../...
Mistero: terremoto fantasma sul Vesuvio.
terrarealtime.blogspot.com/.../...
Le fonti che uso:
terremoti.ingv.it/events?starttime=2019-06-19+00%3A00%3A00&endtime=2019-06-26+23%3A59%3A59&last_nd=7&minmag=2&maxmag=10&mindepth=-10&maxdepth=1000&minlat=35&maxlat=49&minlon=5&maxlon=20&minversion=100&limit=30&orderby=ot-desc&tdmt_flag=-1&lat=0&lon=0&maxradiuskm=-1&wheretype=area&box_search=Italia
hisz.rsoe.hu/alertmap/index2.php
Detto..fatto :
ISRAELE
«Israele condanna con forza l'invasione militare da parte della Turchia delle regioni curde in Siria e mette in guardia da una pulizia etnica dei curdi da parte dei turchi o dei loro fiancheggiatori. Israele compirà ogni sforzo possibile per garantire aiuti umanitari al coraggioso popolo curdo». Lo ha affermato il premier Benyamin Netanyahu in un primo commento ufficiale da parte di Israele sulla operazione militare lanciata ieri dalla Turchia in Siria.
ilmessaggero.it/.../...
Questo a livello "ufficiale", poi di livello c'e' ne un altro:
La decisione del presidente americano Donald Trump di ritirarsi dalla Siria “sta suonando campane d’allarme tra i funzionari israeliani i quali temono che gli Stati Uniti smetteranno di sostenere Israele”, ha riferito il New York Times. Il documento sottolinea che israeliani di diversi spettri politici chiedono: “Se il tradimento colpisce i curdi, cosa gli impedisce di colpire un altro alleato americano?”
Il presidente(netanyahu) ha dichiarato in un tweet di ieri che “potremmo lasciare la Siria, ma in ogni caso non abbiamo abbandonato i curdi, sono persone speciali e combattenti meravigliosi. Allo stesso modo, le nostre relazioni con la Turchia, partner e commercio della NATO, sono state molto buone”.
In finale sullo scacchiere israele c'e' e ha tutte le intenzioni di rimanerci,in un modo o nell'altro.
contropiano.org/.../...
Dipinsi l'anima su tela anonima
Con quel pezzo sulla scacchiera è tutto più equilibrato.
La mezzaluna fertile 2.0 è un'ambizione loro.
Sono talmente miopi da non capire, che alla fine la otterranno, ma sarà talmente contaminata dalle loro armi da essere una vittoria di Pirro (pirla?).
Sarà la mezzaluna sterile.
boh... non lo riporta neanche il sito dell'INGV...
comunque grazie per i siti!
La mappa mondiale dei disastri é impressionante, ma aiuta a capire tante cose.
Comprate su internet.
Mi guardo bene dal metterli in guardia che potrebbero essere mica tanto salutari. Dopo essere stato più volte preso alla leggera su altri argomenti, per non dire provocato.
I Miopi si comprino gli occhiali. È finita l era del buon samaritano.
E mi viene da ridere perché io è ormai quasi due anni che mi porto l acqua di sorgente in bottiglie di vetro.
E nessuno mi ha seguito
Il sindacato è diventato un apparato burocratico che deve tenersi in piedi in qualche modo. Adesso vendono anche i fondi pensione gestiti da jp Morgan Deutsche bank e compagnia bella..
Gliene vorrei cantare quattro ma per chi?
Vedi sopra..
Bravo, lasciali fare ..
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Magari allontana la tua scrivania, a breve potrebbero essere colti da crisi epilettiche!
www.lantidiplomatico.it/.../82_31050
ricorda un pò la promessa che gli USA fecero a Gorbaciov che la Nato non si sarebbe espansa ad est, salvo rimangiarsi tutto adducendo la scusa che non c'è niente di scritto.
Profetico Nasrallah!
Intanto Pompeo è andato in Grecia per allinearla per bene nell'asse anti-Russia-Cina-Iran...
www.maurizioblondet.it/.../
aeon.co/.../...
300-500 AC?
Tradotto con www.DeepL.com/Translator
se intanto qualcuno volesse leggerlo! poi lo riposterò lì...
"di Francesco Toscano
"Cominciamo subito con l’approfondire i veri rapporti di potere che oggi condizionano la politica americana. Donald Trump ha cambiato la politica statunitense, imponendo uno stile che i democratici non tollerano. Secondo i grandi giornali italiani il gradimento interno del Presidente Trump crolla inesorabilmente con il passare del tempo. È così?
Queste sono ricostruzioni “forzate”. C’è un contrasto spinto fra i Repubblicani e i Democratici, considerato che questi ultimi si stanno spostando sempre di più su posizioni di estrema sinistra, attaccando Israele e spalleggiando per giunta le fazioni dell’islamismo radicale inclini all’uso del terrorismo. Esiste una dialettica sempre più accesa fra questi due grandi partiti, questo è vero, ma solo questo.
Quindi Trump conserva un livello ancora alto di popolarità? Ritieni probabile una sua riconferma alle elezioni presidenziali che si terranno il prossimo anno?
Assolutamente sì. Noi seguiamo i social media, che sono molto più attendibili delle elucubrazioni dei giornali o dei sondaggi “classici”. Sui social media la gente è più sincera, più propensa a dire quello che pensa per davvero. Quando invece l’elettorato è interpellato per telefono spesso maschera le sue reali intenzioni. L’esperienza racconta questo. Oggi i nostri dati ci dicono che il 60% degli americani ha fiducia in Donald Trump...."
byoblu.com/.../...
Si sapeva ma ora è UFFICIALE
!
"Le e-mail declassificate rivelano che la NATO ha ucciso Gheddafi per fermare la creazione libica di valuta sostenuta dall'oro.
Le ultime parole di Gheddafi mentre implorava pietà: "Cosa ti ho fatto?"
E-mail declassificate rivelano che Ghadafi è stato brutalmente assassinato perché la Francia voleva mantenere la propria stretta finanziaria sulle nazioni africane.
Una delle oltre 3.000 nuove e-mail di Hillary Clinton rilasciate dal Dipartimento di Stato alla vigilia di Capodanno 2016, contiene prove schiaccianti delle nazioni occidentali che usano la NATO come strumento per rovesciare il leader libico Muammar al-Gheddafi. Il tentativo di Gheddafi di creare un rovesciamento NATO sostenuto dall'oro fu la protezione delle persone, ma invece fu per contrastare
L'e-mail dell'aprile 2011, inviata al segretario di Stato Hillary da un consulente non ufficiale e da lungo tempo confidente di Clinton Sidney Blumenthal con l'oggetto "Il cliente della Francia e l'oro di Gheddafi" rivela intenzioni occidentali predatorie."
kiafriqa.com/.../...
Non solo, ma sanno benissimo che la turchia non tollerera' mai uno stato curdo ai suoi confini,resta da vedere se merdogan si allinerea' all'asse Russia,Iran,Siria o fara' come suo solito il doppio giochista,tenendo un piede qua' e uno la',rimanendo nella nato,cosa che ha dimostrato con questa operazione militare.
Gioco molto pericoloso,qualcuno potrebbe rimanerci male.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5510986
www.ilfattoquotidiano.it/.../5511220
www.lantidiplomatico.it/.../82_31117
Dipinsi l'anima su tela anonima
www.msn.com/.../ar-AAIFqQd?ocid=spartanntp