Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*****************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*****************************************************************
.
Persino Avi Loeb parla delle dichiarazioni sugli UAP di Trump.
Un paio d'ore dopo aver pubblicato il mio ultimo video, il Presidente Trump ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"Sulla base dell'enorme interesse dimostrato, darò istruzioni al Segretario alla Guerra e ad altri dipartimenti e agenzie competenti di avviare il processo di identificazione e divulgazione dei file governativi relativi alla vita aliena ed extraterrestre, ai fenomeni aerei non identificati (UAP), agli oggetti volanti non identificati (UFO) e a qualsiasi altra informazione collegata a queste questioni altamente complesse ma estremamente interessanti e importanti. DIO BENEDICA L'AMERICA!"
In seguito a questa dichiarazione, sono stato invitato a partecipare a 18 interviste televisive in un solo giorno, inclusa una da Washington, DC. Di seguito sono riportati alcuni dei punti chiave che ho espresso durante quelle interviste.
Solo gli scienziati mediocri sono dogmatici riguardo agli UAP. Gli scienziati curiosi sono umiliati da ciò che noi non comprendiamo. Non sappiamo cosa sia la maggior parte della materia nell'universo. Non sappiamo cosa sia la maggior parte dell'energia nell'universo. Li chiamiamo materia oscura ed energia oscura. Non sappiamo nemmeno se siamo soli. Data la vastità dello spazio e del tempo cosmici, fu presuntuoso da parte di Enrico Fermi chiedere: "Dove sono tutti?" durante un pranzo a Los Alamos nel 1950.
Quando le anomalie vengono documentate da agenti dei servizi segreti e personale militare affidabili, gli scienziati tradizionali dovrebbero essere sufficientemente curiosi da indagare sul loro significato. Finora, il pubblico non ha visto i dati più anomali. Rimangono classificati e potrebbero includere immagini satellitari ad alta risoluzione o materiali provenienti da presunti siti di incidenti.
Determinare la natura di tali prove è estremamente importante per la sicurezza nazionale. Potrebbero indicare sviluppi tecnologici da parte di nazioni avversarie. Anche se così non fosse, studiare le prove non è mai uno spreco. Rafforza la nostra capacità di proteggere la nazione.
La mia speranza è che la task force UAP del Congresso, guidata dalla visionaria deputata Anna Paulina Luna, sia in grado di esaminare prove precedentemente tenute segrete. Se fosse necessaria un'analisi scientifica dettagliata, sono pronto a fornire assistenza.
Le immagini e i video pubblicati finora non sono di elevata qualità scientifica. Senza misurazioni precise della distanza, è difficile determinare velocità o accelerazioni. Tuttavia, i dati sottostanti possono contenere indizi che gli scienziati possono analizzare rigorosamente.
Ad esempio, se i materiali venissero recuperati dal luogo di un incidente, sarebbe semplice verificare se provenissero da un luogo esterno al sistema solare. Anche un grammo di materiale è sufficiente per l'analisi isotopica utilizzando uno spettrometro di massa. Tutti i materiali del nostro sistema solare si sono formati dallo stesso serbatoio. Il materiale proveniente da un'altra stella mostrerebbe probabilmente firme isotopiche plasmate da un ambiente stellare diverso.
La scienza può aiutare il governo e il Congresso a determinare se le prove raccolte nell'ultimo secolo possano essere di origine interstellare.
Il mio interesse si concentra sull'intelligenza non umana e sui prodotti tecnologici provenienti da civiltà esterne al sistema solare. Le agenzie di intelligence e il Pentagono si concentrano sulle tecnologie create dall'uomo. I nostri interessi sono complementari. Se dovessero riscontrare qualcosa al di fuori delle loro competenze, sarei lieto di aiutarli.
La sfida principale è come declassificare le informazioni senza compromettere la sicurezza nazionale. Un approccio è il tempo. È improbabile che le informazioni di 50 anni fa siano rilevanti per le tecnologie di guerra odierne. I sistemi creati dall'uomo hanno fatto enormi progressi.
avi-loeb.medium.com/.../
Un'altra possibilità è quella di divulgare dati su oggetti il cui comportamento esula dai limiti delle tecnologie umane note. Se un oggetto supera chiaramente questi limiti, è improbabile che sia legato alla geopolitica terrestre. In tal caso, sarebbe una questione di indagine scientifica piuttosto che di sicurezza nazionale.
È arrogante presumere di essere al vertice della catena alimentare cosmica nella Via Lattea. Se esiste una civiltà più intelligente nel nostro vicinato cosmico, dovremmo imparare da essa.
Se scoprissimo la prova che un vicino ha lanciato una pallina da tennis nel nostro giardino, non lo nasconderemmo alla nostra famiglia. Allo stesso modo, l'umanità merita di sapere se abbiamo un vicino cosmico. Infatti, molte persone che leggono le notizie quotidiane potrebbero accogliere con favore l'idea che esista una civiltà più avanzata, che potrebbe fungere da modello migliore dei nostri attuali familiari.
"Siamo soli?" è forse la domanda più romantica della scienza. Rispondere ci permetterebbe di creare una connessione emotiva più profonda con l'universo, trasformandolo da una fredda e solitaria distesa di materia e radiazioni in qualcosa di abitato.
Se ci venisse presentato un frammento di un'astronave recuperato dal luogo di un incidente, il primo passo sarebbe analizzarne la composizione e determinare se il materiale abbia avuto origine al di fuori del sistema solare. Il secondo passo sarebbe studiarne la struttura per vedere se rappresenta una tecnologia o una scienza al di là della nostra. Se esistesse una civiltà più avanzata nel nostro vicinato cosmico, questa sarebbe un'opportunità per imparare e progredire.
Stiamo vivendo all'inizio di un'era entusiasmante. Si sta svolgendo una gara tra l'intelligenza artificiale, che è essa stessa una forma aliena di intelligenza fatta di silicio anziché di carne e sangue, e la possibilità di scoprire un'intelligenza extraterrestre proveniente da un'altra stella.
Quale incontreremo per prima? Senza cercare, non lo scopriremo.
Sono emozionato di essere vivo in questo momento e di far parte di questa ricerca.
avi-loeb.medium.com/.../
youtube.com/shorts/YVzrCsMY2-8?si=4zIbOYcRvexJh46l
E puntualmente sono tornati di moda gli alieni con l'ordine di declassificare tutto da parte di Trump, dopo l'uscita a vuoto di Obama
ma il fatto che il popolo si dimentica non è mica colpa di Trump o del politico di turno ma della gente stessa..i politici ci marciano perchè il popolo è pecora con la memoria corta..se io mi dimentico dei crimini di Epstein perchè sono uscite altre informazioni sono io quello che non va..bisogna che il popolo si svegli e così cambieranno anche i politici!
Julian Assange: "L'ISIS è finanziato dall'Arabia Saudita e dal Qatar tramite Hillary Clinton, e le email di Epstein lo hanno rivelato... il più grande traffico di armi al mondo è stato concluso in Arabia Saudita, per oltre 80 miliardi di dollari. Infatti, durante il suo mandato come Segretario di Stato, il valore totale delle esportazioni di armi dagli Stati Uniti in dollari è raddoppiato.
t.me/bannatixsempre/4457
In altre parole, durante il mandato di Hillary Clinton come Segretario alla Corruzione, il Dipartimento di Stato di Obama approvò massicce vendite di armi, in particolare all'Arabia Saudita. Il risultato fu l'ascesa di gruppi terroristici come l'ISIS, finanziati in gran parte dalle stesse persone che corrompevano la Fondazione Clinton. In breve, le morti, le decapitazioni e le distruzioni furono in gran parte dovute a Barack Obama e Hillary Clinton.
Diciamo che Giulietto Chiesa (e non solo lui) lo disse esplicitamente e tutti che se la ridacchiavano per prima la Santanchè.....ditemi che ci faceva il senatore Mccain?
youtube.com/shorts/WFZTif9aAt8?si=LpJ6ygp1UTRayhb6
11.00 > APERTURA stand artigiani, olistici, reti, medici resistenti, food...
12.00 > Franco Fracassi > CENSURA E INQUISIZIONE DIGITALE
14.00 > NOVITA'
14.30 > Giulia Bertotto (ByoBlu) > MISSIONE: RACCONTARE L'OCCUPAZIONE
15.30 > Leonardo Di Paola > Corso BENESSERE SOLARE
Sito per info: www.arcapacis.it
Telegram: t.me/arcapacis
Comunicato Stampa e tutte le Locandine: ifeelgood.it/.../...
dopo troppi mesi che uso questa cloaca Massima(senza offesa per due o tre), non mi par vero che il democratico-equo e solidale Mazzucco, trovi le palle per " cacciarmi senza preavviso" (come fa un vero padroncino). troppo divertente....
Palle che ovviamente ha dovuto prendere a prestito da quel minus habens dello zio SAM(arrivano i nostri...) che, temendo più dei fasci l'horror vacui, ha prontamente riempito il suo cranio vuoto con merda rossa in svendita 2x2 al mercatino dei belli ciao di askatasuna.
ora, per riconoscervi, non vi resta che annusarvi reciprocamente il culo prima di postare commenti onde mantenere il branco omogeneo e omologato.
come si conviene alle parrocchiette rosse con il rosario di cazzate che compulsate istericamente notte e dì...(ma non avete un cazzo di meglio da fare?!)
comunque sia. armatevi di santa pazienza: hasta la victoria siempre !
youtu.be/TFZ8GjNXIME?si=A3OjtOTGUwocmhfp
Il frequentatore di Epstain, salvo perché per la prima volta nella sua vita ha portato il figlio all'asilo su volere della moglie.
(Riposto dai commenti di settimana scorsa.
Il personaggio appare sui quotidiani di oggi vicino a Trump perché è anche lui lo sconfitto dopo la decisione della Corte di annullare i dazi)
Ti rispondo con una frase non mia, che mi ha aiutato a capire il comportamento del gregge in questi anni:
"Puoi svegliare chi dorme, non puoi svegliare chi fa finta di dormire".
Probabilmente ho/abbiamo discusso o litigato anche con chi aveva capito ma ha preferito indossare una maschera
Un ultimo aggiornamento sulla "grande armada" del lupo americano e dei cagnolini al seguito
Abbiamo 2 portaerei, una dispiegata e in attività e un altra appena entrata da Gibilterra e che dovrebbe dispiegarsi di fronte a Gaza o Haifa (più probabile qui, a protezione delle riserve di carburante israeliano)
Poi 12 navi d'attacco/scorta, principalmente cacciatorpediniere e incrociatori lanciamissili, il SSNG lo lasciamo fuori, per ora, visto che non è chiaro dove sia, e lasciamo fuori anche la presenza NATO (UK, GER, ITA, etc..)
200+ aerei da combattimento (inclusi 150 già in teatro, su portaerei e basi, e circa altri 50 in arrivo o in fase di dispiegamento) così suddivisi: 30+ F-35A/B/C, 12-24 F-22A, 36+ F-15E, 48+ F-16C/CJ, 12+ A-10C, 88-96 F/A-18E/F su portaerei
Una moltitudine di sistemi di difesa aerea: 3-4 THAAD schierati in Medio Oriente, inclusi Israele (gli americani hanno schierato THAAD anche lì), Giordania e Stati del Golfo; ogni batteria ha 6 lanciatori per un totale di 18-24 lanciatori THAAD (una batteria in assetto operativo costa 1,8-2 miliardi, ogni missile tra 12 e 15 milioni); 15-17 battaglioni Patriot dispiegabili e impiegabili in eventuale zona attiva (nel raggio della minaccia iraniana, per capire), con 2-4 battaglioni/batterie in Medio Oriente, Qatar, Giordania e Arabia Saudita; ogni batteria Patriot ha fino a 8 lanciatori per un totale di 16-32 lanciatori Patriot, più oltre 10 lanciatori Patriot osservati in basi chiave come Al Udeid; totale lanciatori entro la fascia di capacità balistica irania (SRBM-IRBM): 34-56 (naturalmente non tutti hanno capacità anti balistica PAC-3, ma non è possibile stabilirlo dalle immagini)
Aerei cisterna per il rifornimento aereo: 107+ e in aumento, tra cui 88+ KC-135/KC-46 sotto CENTCOM gli altri 19+ in riserva in UK/GER (stranamente Aviano non sembra interessata da questi movimenti). Non ci sono più cisterne in trasferimento, quindi il build up, almeno in questo senso, sembrerebbe completato.
6. 150+ cargo più trasporto pesante; totale 196+ voli USAF da metà gennaio, con almeno altri 50 in arrivo
Capacità SEAD/DEAD
Aerei totali: 62-65 piattaforme (inclusa la guerra elettronica integrata, con aggiunte dalla USS Gerald R. Ford):
- 24 F-16CJ Wild Weasels
- 18-24 EA-18G Growlers (6 basati a terra + 6-8 per portaerei)
- 8-10 E-3G Sentry AWACS (quindi configurazione su tre circuiti e non quattro come dovrebbe essere, evidentemente non si aspettano molto traffico aereo iraniano)
- 5+ E-11A BACN
- Altri EW/ISR: 8-10 E-2D Hawkeye (imbarcati. Inutili per l'attacco ma indispensabili per la difesa antidrone intorno alla portaerei), 1+ RC-135V Rivet Joint, U-2S Dragon Lady, P-8A Poseidon (aerei principalmente antisom ma capaci di raccogliere radiazioni su ampio spettro ed elaborarle o trasmettere via satellite le registrazioni. In numero indefinito, due sono sicuri, uno era in ricerca su Hormuz giusto ieri), MQ-4C Triton (3+), RQ-4B Global Hawk (2+ Ma possono arrivare a 8, perchè possono operare anche da Sigonella, dopotutto hanno 30 ore di autonomia)
Ora la domanda è semplice: se gli ameriani stanno schierando tutta questa roba per avere ragionevoli capacità di eliminare la difesa aerea iraniana allora gli israeliani, che hanno impiegato una forza SEAD grande un quarto rispetto a questa, come hanno fatto a eliminare TUTTA la difesa aerea iraniana, a detta loro, nella guerra dei 12 giorni ?
Oppure: come avrebbero fatto gli iraniani a ricostruirla in così poco tempo e a rafforzarla così tanto da obbligare gli americani a spedire una simile potenza di fuoco ?
"Sezione 232 del Trade Expansion Act del 1962. Questa norma permette al Presidente di imporre dazi o quote sulle importazioni se queste minacciano la sicurezza nazionale. Trump l’ha già usata in passato (ad esempio, per acciaio e alluminio), ma il suo iter è più lungo rispetto ai poteri d’emergenza immediati. Non è una mossa istantanea, ma è giuridicamente corazzata"
t.me/economiciscenari/43366
scenarieconomici.it/.../
Ci mancheranno i tuoi commenti illuminanti. Speriamo di farcela anche senza di te.
2026-1966 Operazione Riuscita
31 Gennaio 2026 - 16 Marzo 1966 - stesse strategie, stessi personaggi sul palcoscenico. Lo scopo del Regime è sempre uno solo, rompere qualsiasi alleanza contro il sistema, scagliare i rossi contro i neri, aizzare i benpensanti contro i ribelli, ingrassare e prosperare sul sangue degli schiavi.
* * * *
Il 27 Aprile 1966 muore Paolo Rossi. Ma a Valli Giulia, contro la polizia, assieme ai giovani del movimento studentesco ci sono anche alcuni giovani appartenenti ad organizzazioni di destra, come "La Caravella", "Primula Goliardica" o anche "Avanguardia Nazionale".
Ma è un'alleanza che dura poco. Pochi giorni dopo, il 16 Marzo il segretario del "Movimento Sociale Italiano" Giorgio Almirante si presenta all'università con 200 militanti dell'MSI. Lo scopo è quello di riaffermare la presenza dell'estrema destra all'università, e di rompere quella strana Alleanza tra "Rossi" e "Neri" contro il sistema.
È un'operazione che riesce.
Il mio contributo settimanale per ricordare che per smontare il Referendum Costituzionale non occorre nemmeno entrare nel merito (cosa peraltro già fatta nelle settimane scorse), ma basta guardare la storia recente di chi lo supporta...
Fretma
Per acciaio e alluminio magari ci puo' anche stare.
Pero' pensandoci, forse si puo' allargare a certi componenti elettronici o altro.
Staremo a vedere.
Del resto potrebbe farlo e poi comunque ci vorrebbe un annetto per avere la risposta ufficiale della Corte Suprema.
Italiolo o Espaliano, non li conoscevo come termini molto belli
Il Canyon del 2001 nei fascicoli Epstein nogeoingegneria.com/.../...
Se ne è parlato per un qualche settimana, fra ipotesi di incidenti colposi e complottosi. Poi sparito dai radar. Sia qui che in patria non se ne parla più. Di solito quando non se ne parla......
Però giungono notizie di stracci che volano fra le ultime ruote del carro...
The Italian Sea Group (che controlla il marchio Perini Navi, costruttore del Bayesian) ha intentato una causa civile nel tribunale di Termini Imerese contro la società proprietaria dello yacht, il comandante e due membri dell’equipaggio, per circa €456 milioni (~£400 milioni) di danni.
L’azienda sostiene di aver subito perdite economiche e reputazionali gravissime, con un crollo delle vendite dei suoi yacht e danni alla propria attività dopo la tragedia.
megayachtnews.com/.../...
Per il resto tutto tace.
NOTAMN, esportazioni di democrazie ed altre amenità.
Domanda per gli addetti ai lavori.
Nei precedenti CL, Peterpan aveva riportato la interessante notizia di un avviso Notamn A0127. Ci sono state novità?
In merito al dispiegamento di bagnarole americane al largo dell'iran, ci sono evidenze di schieramenti a bilanciare? (Russia/Cina/Federeazioni galattiche, etc)
@Argo1
Ho guardato la lezione del Professor Jiang sulle origini del comunismo.
Sulla Cina capitalista non mi convince. In Cina c'è una pianificazione dell'economia, il capitale è subordinato alla politica, le terre sono di proprietà pubblica etc..
Detto ciò, è veramente interessante quello che dice: il comunismo concepito in origine come arnese delle elite per mantenere lo status quo.
Illuminante il passaggio in cui fa capire perché i Romanov sono stati fatti fuori e cioè per permettere alle banche non Russe di appropriarsi dei loro soldi (tanti soldi).
Anche il fatto che erano circa 200.000 i rivoluzionari e nessuno che si chiede da dove provenissero i soldi per finanziarli. Viene fuori che è stata Wall Street, a sua volta ripaga con le espropriazioni dei nobili Russi.
Il fatto che Marx era sostanzialmente uno straccione, mantenuto dalla compagna benestante e dall'amico Engel il cui padre era Capitalista. Anche che ha passato tanto tempo in Inghilterra, paese Capitalista per eccellenza.
Ancora sulla Cina dice che a Mao non interessava il Comunismo, mirava alla sovranità e all'industrializzazione della Cina. Ha adottato il comunismo per via dell'aiuto dei Russi.
Video da rivedere più volte.
Ps.: a me non vanno ne i sottotitoli e ne le tradizioni audio di YouTube.
10 #Peterpan3
Il problema è che si sa cosa c'è da una parte ma non si sa nulla o quasi su quello che hanno gli iraniani. In altre parole, una volta scartato l'uovo di pasqua e aperto la cioccolata, c'è quasi sempre una sorpresa. Quelli che rischiano di più nell'imminente attacco all'Iran sono gli USA e Israele. L'Iran potrà vedersi distrutte le sue infrastrutture, ma le grandi perdite che subiranno gli USA e Israele dalla risposta iraniana creeranno un precedente. Gli altri paesi ostili agli USA potrebbero prendere coraggio e imitare l'Iran se verranno minacciati dagli americani. Per Israele lo scenario potrebbe essere molto più pericoloso, visto che è circondata da paesi arabi, e quest'ultimi potrebbero imitare l'Iran in caso di minaccia o aggressione israeliana. Quindi non più un approccio timoroso di questi paesi verso Israele e gli USA, ma politiche di difesa per rispetto reciproco.
Qualche figura israeliana ha detto che la Turchia potrebbe essere il prossimo bersaglio e non deve sentirsi al sicuro.
Questi che sanno di essere nel mirino, gli converrebbe unirsi prima, piuttosto che aspettare di cadere uno alla volta.
ilsole24ore.com/.../...
Il rischio è per entrambe le parti, per L'Iran il rischio è d'esistenza del regime almeno...ma che costo sarebbe? per gli USA è la possibilità di rimpiazzare una flotta o quantomeno dei suoi marinai.
Gli USA mi sembrano troppo fiduciosi, L'Iran pure credo si sentano forti di un qualcosa.... e non allà
... mentre guardavo il video in lingua spagnola di Massimo...
... è spuntato "bandit" all'improvviso...
... al minuto 4:10...
Eh, purtroppo non lo sapremo mai, ma se tu fai collegamenti pericolosi sei complottista e Open ti bollerebbe CONTESTO MANCANTE, proprio laddove il problema nasce CON TESTO MANCANTE...
Lanciamissili HIMARS, 8 località, 1808 droni.., le perdite di Kiev nell'ultima settimana
Secondo il rapporto settimanale del Ministero della difesa russo pubblicato ieri, le unità del Gruppo tattico Nord hanno assunto il controllo degli insediamenti di Pokrovka e Kharkovka nella regione di Sumy(Ucraina), mentre le unità del Gruppo tattico Sud hanno liberato l'insediamento di Minkovka nella Repubblica Popolare di Donetsk(Russia). Le unità del Gruppo tattico Est sono avanzate in profondità nelle difese nemiche e hanno liberato gli insediamenti di Tsvetkovoye e Krinichnoye nella regione di Zaporozhye(Russia). Le unità del Gruppo tattico Dnepr hanno liberato gli insediamenti di Zapasnoye, Magdalinovka e Primorskoye nella regione di Zaporozhye.
Altri punti chiave del rapporto:
Dal 14 al 20 febbraio, in risposta agli attacchi terroristici dell’Ucraina contro strutture civili sul territorio russo, le Forze Armate russe hanno lanciato un massiccio attacco e sei attacchi combinati, colpendo le imprese del settore militare-industriale dell’Ucraina, le infrastrutture energetiche, di carburante e di trasporto utilizzate per supportare le operazioni dell’esercito ucraino, depositi di armamenti missilistici/di artiglieria, siti per la produzione, lo stoccaggio e il lancio di veicoli aerei senza pilota d’attacco e anche aree di dispiegamento temporaneo di formazioni armate ucraine e mercenari stranieri.
Nell'ultima settimana, Kiev ha perso circa 8305 uomini fra soldati regolari e mercenari stranieri nei diversi assi del fronte.
Le capacità di difesa aerea hanno abbattuto 13 bombe aeree guidate, 37 razzi del sistema di lancio multiplo HIMARS di fabbricazione statunitense e 1.808 veicoli aerei senza pilota ad ala fissa.
Fra le armi distrutte figurano un lanciatore del sistema di lancio multiplo di razzi HIMARS di fabbricazione statunitense, due lanciarazzi multipli Grad e un lanciarazzi multiplo Vampire di fabbricazione ceca.
Nel complesso, dall'inizio dell'operazione militare speciale, le forze armate russe hanno distrutto 670 aerei da combattimento ucraini, 283 elicotteri, 115.765 veicoli aerei senza pilota, 650 sistemi missilistici terra-aria, 27.776 carri armati e altri veicoli da combattimento corazzati, 1.669 lanciarazzi multipli, 33.381 cannoni da campo e mortai e 54.816 veicoli militari speciali a motore, ha riferito il ministero.
redazione
Massimo cosa pensi di questa corsa verso la Luna ora. A febbraio 2026 i paesi che puntano a colonizzare la Luna (con basi permanenti e presenza duratura) sono Stati Uniti (programma Artemis, con atterraggi umani imminenti e basi al polo sud) e Cina (con Russia tramite ILRS, Chang'e-7 in arrivo e base entro il 2035, inclusa nucleare), seguiti da Russia (partner Cina) . India ha obiettivi più lontani (2040). Ho osato informare su questi programmi (il mio sito) e sono stato insultato per questo. Ho visto il tuo documentario ed è convincente. Cosa sta succedendo oggi? Forse dopo i gravi incidenti che si sono verificati www.arabnews.com/node/228017 si è sperimentato senza i fari accesi? Mi sembra che manchi un pezzo nel mezzo. Era così anche negli anni Sessanta.
adnkronos.com/.../...
Per palati forti...
Un assaggio.
Gerione
Il mio sito è sulla blacklist, no problem
Il vero motivo per cui è stato arrestato Andrew Mountbatten-Windsor non è come ha detto Massimo al minuto 09.25: “cosa facesse a nome del Re a fare affari in giro per il Mondo senza dirlo”, ma perché è accusato di aver passato documenti governativi riservati ad Epstein (abuso d’ufficio).
tg24.sky.it/.../...
Documenti dei quali lui era in possesso in quanto era Inviato Commerciale del Regno Unito, aveva quindi tutti i requisiti per andare in giro a fare affari (per il suo Paese).
Per questo tipo di reato si prospetta l’accusa di tradimento.
La domanda che si sono posti è: quali benefici abbia avuto in cambio Andrew da Epstein e, visto il tenore di vita che ha sempre tenuto, qualcuno ha ipotizzato che possa aver ricevuto somme di denaro (oltre al resto).
Dante Bertello.
Trump ammette finalmente che è stato lui (ovvero la CIA) a mettere Ahmed al-Sharaa (al-Julani) come presidente della Siria.
www.rudaw.net/english/middleeast/syria/200220263
Chi l'avrebbe mai creso.
Poi non venitemi a dire che non è vero che l'occidente è al collasso e votato all'autoestinzione.
ORIGINE DEL COMUNISMO
Io quel video non lo ancora visto, ma il fenomeno l'ho studiato.
Innanzi tutto occorre capire che il capitalismo ha un bisogno feroce dello Stato, che difenda i padroni dai lavoratori, che procuri le materie prime, che liberi i mercati di sbocco dai dazi e altre forme di protezionismo, mentre applichi il protezionismo nel proprio Paese, che finanzi la ricerca scientifica, etc. Ha anche bisogno feroce di un sistema bancario stabile e basato su moneta fiat (ma per secoli questo nessuno lo sapeva, al di fuori della classe dirigente).
Negli Stati come la Francia e l'Inghilterra, che erano giá governati da una classe dirigente elitaria e molto concentrata fisicamente, questo processo si é potuto portare avanti senza troppi traumi nell'ambito del sistema esistente.
Negli Stati politicamente piú arretrati, come l'Italia e la Germania, questo processo ha dovuto essere imposto militarmente, ed é per questo che sono diventati 'fascisti'. L'alternativa sarebbe stata un'eterna sudditanza con l'Inghilterra e la Francia, o gli USA, che non volevano.
D'altro canto, il problema della classe operaia era reale. Prendi i peggiori film distopici e moltiplicali per 2, a includere bambini che lavorano 12 ore al giorno (non sedici, mica erano dei mostri!) per un tozzo di pane. Ci saranno stati anche satanisti giá allora, ma almeno un minimo di paura di come sarebbero cresciuti 'sti bambini ce l'avevano, e comunque i Vittoriani i sensi di colpa ce li avevano.
In Russia, per come l'ho capita io, i Bolshevichi sono stati finanziati dai Tedeschi in funzione antizarista (c'era la guerra), e l'idea di uno Stato che crea un mostro in un altro Stato ci sta. Non é la prima volta e non sará l'ultima. Qualche volta riescono a farlo ritornare nel cilindro, e qualche volta gli esce di mano. Coi Russi non ci sono riusciti.
In Cina la situazione era ancora piú orribile, con una povertá indotta dal colonialismo che, se ne facessero un film, lo vieterebbero ai minori (roba da non dormire la notte).
In questo contesto le rivolte non si contano, e alla fin fine trionfa quella comunista, che é l'unica che ha un senso, perché propone uno Stato forte (che ai Cinesi piace) che concentra tutti gli sforzi nel superare il gap con le potenze coloniali.
Certo, le elite coloniali miravano tutte a controllare i Paesi del mondo intero, ma si combattevano l'una con l'altra, permettendo cosí ai Paesi che se la giocavano da furbi di superare il gap che le separava.
Anche la Germania e il Giappone avrebbero dovuto essere annientate e trasformate in Paesi agricoli, ma non successe perché dovevano costituire un baluardo contro la Russia e la Cina.
In sostanza, il Comunismo é un momento nella Storia in cui uno Stato passa da un regime politicamente arretrato, ad un moderno regime fascista (che ammette la democrazia).
... questo teribbbile propagandista russo, sequestrato e buttato in una prigione turca dell'ufficio immigrazione, lui e 5-6 altri come lui, senza accusa, senza "diritti", senza avvocati, senza rappresentanza italiana e russa, immunità giornalistica e diplomatica, ect.ect.
ringrazia,
l'ambasciata italiana e russa in Turchia e l'essere stato nominato al Consiglio di Sicurezza ONU, che è l'organo esecutivo delle Nazioni Unite responsabile del mantenimento della pace e della sicurezza internazionale.
Nel mentre,
l'Avocado di Catania e i sui adepti,
esultava,
per l'arresto e la rimpatriata forzata in Italia e non la rimpatriata in Russia, pur essendo cittadino russo! ...più che cittadino italiano.
Vabèh, i commenti al video li lascio a Voi.
@rodolfolamarmora
Lucidi è solo un povero comunista
A volte vendere il culo rende davvero bene. Quello che mi scoccia è che questo mostro lo abbiamo creato noi (chi li ha votati nel 2018, intendo).
Si parte ufficialmente il 7 marzo !
Considerazioni ?
*************
@andrealucidi
20 ore fa
Ciao Avvocato. Dimmi, quanto è regolare secondo il diritto turco essere fermati senza accusa, arrestati, vedersi negata l'assistenza consolare ed essere deferiti alla polizia di frontiera che poi ti espelle senza lasciarti in mano uno straccio di verbale? A domanda, la Polizia di frontiera italiana ha definito questa procedura "molto strana e irregolare".
@AvvFrancescoCatania0000
20 ore fa
Bentornato. Una sfortunata coincidenza il fatto di non avere documenti da esaminare. Ma puoi sempre richiederne copia mediante un difensore o tramite un consolato. Visto che possiedi due cittadinanze (italiana e russa), la questione dell’assistenza consolare può dipendere da quale venga riconosciuta dalle autorità turche nel caso concreto. Senza atti ufficiali è difficile valutare cosa è accaduto.
@andrealucidi
17 ore fa
@AvvFrancescoCatania0000 Ho intenzione di farlo infatti. L'assistenza consolare ci è stata negata dalla polizia. La rappresentanza consolare italiana mi ha confermato che questo è un modo di fare ordinario della polizia turca. Se non ti fidi di me puoi sempre chiamare e verificare. Saluti.
È un modo per dare a Giggi' una mazzetta mascherata.
Come i posti nei consigli d'amministrazione delle società controllate, board vari, consulenze, gettoni vari..
Speriamo che il gregge prenda questi esempi per capire che siamo governati da passacarte , ma le decisioni vengono prese altrove.
E tanto più i passacarte sono ignoranti e ambiziosi, tanto più possono performare in quel ruolo
hvsky
21-02-2026 12:36
ARTEMIS II
C'è un thread apposito per Artemis.
GIGGINO PROFESSOR
Però sei ingiusto.
E' stato quello che nel 2020 ci ha spiegato che si dice vàirus.
E gli inglesi, debitamente, a questo inchino alla loro lingua fottuta, hanno corrisposto.
Secondo Ritter e altri ormai è solo questione di quando, per l'ovvio motivo che se schieri un armamentario di quelle dimensioni sei poi costretto ad utilizzarlo.
Mia considerazione: hanno appena finito un ciclo di colloqui.
Le due parti hanno concordato una pausa di 15 gg. per elaborare le rispettive proposte.
In teoria per 15 gg. non dovrebbe succedere nulla...
quest'anno il 7 marzo sarà il 12 luglio.
Secondo fonti come Cybernews e Forbes, c'è stata una enorme divulgazione di dati da parte di IDMerit, azienda di verifica dell'identità basata sull'AI e operante in 26 paesi: sono trapelati circa 1 MILIARDO di record di dati sensibili, con nomi completi, documenti d'identità nazionali, indirizzi, numeri di telefono, e-mail e date di nascita. Quasi 1 TB di dati.
Gli Stati Uniti sono i più colpiti: oltre 200 milioni di record divulgati.
IDMerit è presente anche in Italia.
IDMerit data breach: 1 billion records of personal data exposed in KYC data leak
New AI Data Leaks—More Than 1 Billion IDs And Photos Exposed
IDMerit exposes billions of records in major data leak
EDIT: Il motto di IDMerit è "Verify anyone, anytime, anywhere".
Come dicono i transumani: molto ambizioso.
Il mio messaggio non è riferito a notizie di cronaca ma è una semplice osservazione.
Ho notato che ultimamente nei video del tipo intervista o podcast c'è un abuso, a volte incredibile, dell'utilizzo delle parole "insomma", "diciamo", "questo" (in tutte le sue varianti). Qualcuno l'ha notato? Sentire decine di volte dire "insomma" in un singolo video è quanto meno singolare. Provate ad ascoltare questo per esempio:
Ma ci sono moltissimi esempi. Mi scuso se sono fuori tema.
Al di la' del ridicolo, la domanda e': perche'.
Passi la prima poltrona: assegnata da Ursula su mandato di Draghi, che doveva ringraziare Di Maio per essere uscito dai 5 stelle.
Quella poltrona durava 1 anno, poi gli e' stata rinnovata per altri 2.
Nel frattempo e' stato invitato a Davos, come "amico dell'Ucraina".
Poi si e' fatto il suo nome per un ruolo all'ONU, e pare che (almeno) questa sia saltata.
Ora, la generosa e anacronistica offerta di Londra.
Un po' troppo lungo come ringraziamento.
Non capisco.
c0ntr0man0
21-02-2026 12:43
GIGGINO
Sono convinto che la maggioranza delle pecore pensano che l'onorificenza a Giggino sia un premio per l'Italia.
Domani avranno dimenticato tutto.
IL MITO RADICATO DELLA DESTRA E DELLA SINISTRA
L'appartenenza partitica ha cancellato il libero arbitrio, la libertà intellettuale, il senso critico e l analisi lucida.
Poi parliamo di ipnosi. La stragrande maggioranza delle pecore italiche "ragionano" ancora in termini di destra e sinistra, comunismo e fascismo. Nessuno le ha ancora avvisate (le pecore) che questi sono ormai concetti obsoleti tenuti in vita dal potere per usarli contro di loro.
La geopolitica è "aconfessionale e post-ideologica"; gli stati non sono più rappresentati da persone con una morale o una ideologia, ma da "attori razionali" che cercano la sopravvivenza in un sistema anarchico e politicamente ateo.
IL POTERE NON HA FEDE.
Ste cose le lasciano agli stupidi.
Avresti potuto tenerlo, magari avrebbe imparato qualcosa.
POLIZIA NEI GUAI: L'UOMO UCCISO A ROGOREDO ERA DISARMATO. IPOTESI PISTOLA MESSE NELLE SUE MANI
Altro particolare interessante è la capacità combat ready degli aerei, quanto possono rimanere all'aperto in condizioni desertiche senza che comincino a saltar fuori avarie e anomalie ? Un F-35 DEVE volare, oppure rimanere in rimessa, ma non all'aperto. Stessa cosa per gli F-22. Altrimenti potrebbe venir meno la capacità assorbente delle vernici. Aggiungiamoci, poi, che questi aerei dovranno volare per 1000-1500 km prima di arrivare a distanza utile per lanciare, e lo dovranno fare per ogni missione. 1000-1500 km per andare e altri 1000-1500 km per rientrare, magari con uno o due rifornimenti in volo, sono un disastro per un aereo come il F-35, che ha necessità di manutenzione già dopo 25 ore (in ambiente ottimale, non nel deserto). Gli israeliani, con il loro F-35i hanno ampiamente dimostrato come questo sia un problema enorme e il numero di missioni è crollato già dopo il quarto giorno di guerra. E si trattava di uno scenario che prevedeva un effetto sorpresa e lo sfruttamento delle attività di intelligence all'interno dell'Iran, con azioni di sabotaggio e commando che paralizzarono la difesa aerea di teheran per giorni.
Tutti questi ragionamenti portano alla necessità americana di attaccare nel breve periodo, possibilmente già ieri, altro che 15 giorni. Il fatto di aver spinto il Ford a 32 nodi significa circa tre giorni di navigazione fino alle coste israeliane, tutta questa urgenza fa pensare a una rabella di marcia piuttosto ristretta da rispettare. Quindi questo benedetto attacco ha una probabilità minima di venire portato entro i prossimi quattro giorni (3 navigazione + 1 approntamento), ma diventa quasi certo tra giovedì e venerdì, almeno stando le cose come stanno adesso... Perchè se poi si scopre che il Ford entra a Suez e punta al mare arabico alloca cambia tutto e l'orizzonte temporale per il D-Day scala di altri tre giorni, almeno.
I Cinesi hanno due navi spia in zona, una nel Golfo e l'altra che incrocia a circa 200km dal gruppo da battaglia USA. A breve dovrebbero iniziare delle esercitazioni navali congiunte Iran-Russia-Cina-SudAfrica nel mare arabico. I russi hanno già una corvetta ancorata a BandaAbbas e un caccia in arrivo, i cinesi hanno, a detta loro, due caccia in arrivo ma non si capisce a che distanza siano. E degli altri due che incrociavano nei pressi di Hormuz si è persa traccia. Dei sud africani non si sa ancora nulla, il che è davvero strano.
Il ponte aereo cinese sembra sia diradato su un volo ogni due giorni, oppure vola in silenzio radio. I russi continuano con il movimento giornaliero. C'è da aggiungere che nel Caspio c'è stato un notevole aumento di traffico tra Russia e Iran e che i russi stanno stazionando imbarcazioni militari di fronte a Baku, sicuramente per monitorare i movimenti israeliani.
Salvini: "Siamo dalla parte dell'agente di Polizia che si è difeso"
Quindi abbiamo anche un ministro che fa il giudice, direttamente. Altro che separazione delle carriere....
Si è vero il gregge dimentica e domani ci sarà un'altra emergenza.
Addirittura ci saranno altri ambiziosi come Gigi o Salvini, che ammirandoli ambiscono agli stessi ruoli, con gli stessi skill.
Detto questo, sono convinto che buona parte del gregge fa finta di dormire.
E a questi coglioni rode il fegato.. perché un paio di attachment e un paio di link e un paio di meme glieli abbiamo girati...
Devono fare un passettino, almeno per farsi un piano B, o spegnere la TV.
questa puntata e questo ottimo discorso su "TRUMPoglione" sarebbe da far vedere e ascoltare a
Francesco Toscano, ma sopratutto Gianmarco Landi e il fanatico George Lombardi, che sicuramente si arrampicheranno sugli specchi pur di giustificare il DIO Trump.
Massimo ottimo discorso che svela la vera essenza di "CIOMP" (dialetto George-iano)
In questo senso l'IA attuale ha fatto enormi passi avanti, anche usando IA offline i risultati sono ottimi paragonandoli a quelli di solo a due anni fa.
GIGGINO PROFESSOR
Il M5S l'ho votato anch'io (lo abbiamo fatto in 11 milioni, difficile trovare qualcuno che non l'abbia votato), però che Di Maio sia stato eletto anche grazie al mio ridottissimo contributo (il voto) non mi sfiora. Anzi, mi è servito di lezione, ho aperto gli occhi, ho preso coscienza che il parlamento e i governo contano meno di zero. E poi se vogliamo essere "razionali" di traditori ne abbiamo visti di peggiori. Meloni su tutti; ineguagliabile, con l'aggravante che è pure arrogante, viscida, volgare e bugiarda patologica.
Peccato che non abbiano imparato nulla i depensanti che votano ancora...quelli probabilmente non li recuperi più.
50 bandit
Di Maio, come altri prima di lui e come Gioggia, hanno scelto la sottomissione e sono stati lautamente ricompensati.
La domanda ovviamente non è per chi segue luogocomune.
Visto che la notizia crea disgusto o ilarità anche nei gruppi whatsapp del calcetto, quelli che ci sperculavano 5 anni fa, o che ci insultavano ( untori, la scienzah) e ci emarginavano, forse è il caso di chiedergli che problema ci sia visto che gli andava bene, come gli andavano bene Speranza o Brunetta. giusto per fare un paio di nomi di chi ha gestito il Covid.
Aperta un’inchiesta da Trump per gli accordi segreti tra Bourla (Pfizer) e Von der Leyen (EU)
Fantastico Roy de Vita
t.me/fbcensura/13398
www.facebook.com/reel/1385993585906670
Il confronto tra Marco Mori e Ludovico Vicino
Abbiamo messo a confronto due posizioni opposte. Da una parte l’avvocato Marco Mori, dall’altra Ludovico Vicino, segretario di Pro Italia.
byoblu.com/.../...
Il passacarte di Maio è ancora il rappresentante della UE per I rapporti col mediorente, in un momento in cui non possiamo comprare gas dai russi.
Inoltre la mazzetta si concede anche a chi sa e deve tacere..
Ha fatto parte dei governi che hanno gestito il covid, e conosce il m5s da dentro, candidato in Campania... che dici ? Ne saprà un paio di cosucce?
Le aziende che hanno pagato i dazi si stanno già attrezzando per riavere i soldi indietro. Parliamo di centinaia di miliardi di dollari che si sommeranno al debito monstre USA; centinaia di miliardi con cui Trump ha potuto tagliare le tasse (a chi?).
Naturalmente il suino, riporto, ha appena annunciato nuovi dazi globali del 10% su tutti i Paesi (compresa l'Italia?).
Ora aspettiamo le sparate di Gioggia, Antony e Matthew., tipo che i dazi sono un'opportunità per le aziende italiane.
Cito:
Sto cercando disperatemente di dimenticarlo ogni volta mi viene un embolo nel cervello
avrei preferito una bottigliata negli zebedei come TAFAZZI
GRAZIE
(scherzo ricordare i propri errori aiuta a crescere)
Re Salmone
Pero' non sono cosi' convinto.
Zagreus
Una differenza e' che lei e' russofoba per davvero, lui si adegua.
Comunque spero che non si arrivi a tanto.
EDIT
Contromano
Non sono loro che tradiscono, siamo noi a farci prendere per il culo.
Il M5S non l'ho mai votato, li ho sempre visti come una falsa alternativa, oltre che un ritrovo di ex militanti del PD scappati di casa.
In passato ho votato CDX, ma non l'ultima volta, ne alle europee tanto meno alle governative. No, la meloni non è lì grazie (anche) a me.
Forte dei sondaggi a suo favore che da li a breve l'avrebbe portata a governare, già da qualche mese prima delle elezioni iniziava a chiedere perdono a biden, rimangiandosi tutte le sue dichiarazioni fatte in passato contro l'egemonia degli USA e contro l imperialismo NATO. Da "togliere subito le sanzioni alla Russia perché queste vanno contro gli interessi dell'Italia e delle Europa" a "le sanzioni sono giuste" è stato un attimo.
In seguito, dopo aver vinto le elezioni, è volata subito a Washington a prendere la comunione dalle mani di biden. Abbiamo assistito ad un vero e proprio rituale di totale fedeltà e sottomissione agli USA, una sorta di esame per il rilascio del nullaosta a governare l'Italia.
Oggi la stiamo vedendo tutti in ambito UE. La sua firma è sempre al fianco di quella del PD a sottoscrivere qualsiasi porcata anti popolare che la demone VDL ed i suoi adepti presentano.
Qui devo dare ragione a Re Salmone. Molti degli elettori del M5S hanno almeno il merito di aver riconosciuto la truffa pentastellata, portandoli a fare due passi indietro (non uno). Con gli elettori di FdI la vedo dura, molto dura.
SAM
Ho passato metà quarta elementare e tutta la quinta in un Preventorio.
Preventorio era una struttura dove portavano i bambini che avevano problemi polmonari, prima di arrivare alla tubercolosi. (Così dicevano)
Allora andando avanti negli anni e ricordando perfettamente il tutto dico:
Ai miei tempi una o due volte all'anno a scuola venivano dei medici, ci misuravano il peso, l'altezza e ci facevano dei vaccini (dove io me la facevo sempre sotto perché avevo paura) quindi nella scuola c'era un'ambulatorio.
Ho notato che sia mio padre, le mie due sorelle ed io siamo andati a finire in preventorio, mio padre in sanatorio perché era più grave.
Allora è facile credere che tutta questa famiglia aveva problemi ereditari.
Poi mi è arrivato il dubbio e mi sono posto delle domande.
Ho scoperto di non essere figlio di mio padre e una delle mie sorelle uguale, non voglio sputtanare la figuara della madre perché in quel periodo avava ragione di fare quello che ha fatto quindi non condanno assolutamente nessuno.
Però in quel preventorio eravamo circa 150 bambini tra femmine e maschi, quindi siamo stati destinati in base a chissà cosa ci hanno infilato in quei vaccini. (Lotti differenti)
Così era in tutta Italia.
Come mai al mio paese gli unici siamo stati noi, come mai in tutta la valle non c'era nessuno malato, come mai tutto questo è successo in tutta Italia?
La mia conclusione è che sapevano benissimo a chi iniettare un placebo e a chi iniettare un virus, io sono uno degli sfigati.
Ho passato un anno e otto mesi a prendere tutti i giorni alle 4 del pomeriggio una a pastiglia enorme che faceva fatica ad andare giù, poi noi bambini di nascosto ce le scambiavamo perché preferivamo un colore invece di un'altro. (tra le altre cose)
Qualche anno dopo tutti questi preventori sono stati chiusi e lasciati al macero, carte comprese, come se si volesse insabbiare tutto.
Da li è nato l'antibiotico.
Ma allora non è che siamo stati tutti cavie?
Ripeto che non posso provare nulla, ma se in quel preventorio eravamo cira 150 bambini, quanti erano in tutta l'Italia?
Raramente ci mettevano in una struttura vicino casa, come mai?
Passo e chiudo, ma dovevo dirlo, perché di questa cosa non ne parla nessuno.
Ovviamente non incolpo i medici e le suore che ci curavano, perché li credo ignari della vera causa di tutto questo.
Però assomiglia molto a tutto quello che è successo in forma grande con la pandeminchia.
Noi eravamo in forma lieve
Un saluto
by Olindo
Di Enrica Perucchietti
quelle che seguono sono le dieci notizie più rilevanti e verificate, che emergono dal corpus documentale e che si trovano ampiamente analizzate in Epstein Files. I documenti verificati che fanno tremare le élite occidentali. Questi sono solo i punti che sviluppa nell'articolo lindipendente.online/.../...
1. La presenza di contenuti violenti
2. I documenti FBI citano l’ipotesi di legami con l’intelligence israeliana
3. Donazioni e flussi finanziari verso nodi centrali dell’ecosistema israeliano
4. I legami con l’alta finanza globale
5. Le connessioni con il World Economic Forum
6. I progetti con Steve Bannon per finanziare la destra sovranista europea
7. Epstein come facilitatore di relazioni diplomatiche multilaterali
8. I tentativi documentati, ma falliti, di incontrare Putin
9. I contatti con Gates e JP Morgan sui progetti di “previsione” delle pandemie
10. Il finanziamento di progetti di clonazione umana ed editing genetico
IRAN E DINTORNI
La domanda è leggitima e banale la risposta: è in atto una vera crisi internazionale.
Non ci sono solo i nazisti sionisti e Donaldo a fare gli spacconi del cazzo...! Si dà il caso che ci siano i russi e i cinesi che difendono le sorti dell'Iran. Ma non solo.. lì si gioca il multilateralismo contro l'impero delle regole. Prevedo che se scoppia la bugna, ad ardere nel Gehinom ci siano quelle facce di merda che pensano di poter fare razzia di questo e di quello, manco fossero ancora nel farwest. Per ultimo non ci credo che l'Iran non abbia nei suoi hangar stipate a dismisura tante belle bombe H... che se tutto và storto non le usino sopra a quelle due crape a stella o a stelle e strisce. In questo senso vedo Putin e Xi Jinping a calmare i bollori da ambo le parti, i quali loro gli arsenali, tutti sanno che li posseggono.. e che se và storto qualcosa, tutto il mondo si ritrova in 6 minuti di orologio riportato a forza, all'età della pietra.
Dio non voglia.
Caro Olindo mi parli di pastiglie e di suore. Mi hai fatto ricordare che noi prendevamo dalle suore sullo zuccherino un liquido rosa, da un medico vestito di bianco. io avevo 6 o 7 anni, siamo negli anni 60 e le scuole elementari gestite da suore e si era in Liguria. io puntualmente ritornavo a casa e mia madre mi metteva a letto con un febbrone micidiale.
... Maduro e consorte che fine ha fatto?... sparito insieme al diritto internazionale?...
... hanno già chiesto il riscattolio?... nessuna iniziativa per ripristinare il diritto?...
... finisce così, tanto han sempre ragione loro?... tutto bene madama la marchesa?...
... e il prossimo presidente rapito chi sarà?... Mattarella o Meloni?...
... ah no, per i servi vale ancora il diritto, almeno finché non daranno fastidio...
... almeno finché continueranno a sostenere la politica dello sceriffo arrogante...
In rete leggo che :
Con la Legge n° 1276, del 23 giugno 1927, dal titolo “Provvedimenti per la lotta contro la tubercolosi”, il Governo Mussolini istituì in ogni capoluogo di provincia un Consorzio antitubercolare
Fonte: Gazzetta Ufficiale share.google/q8jtutUywQrOEGoL2
Non so dove tu fossi, ma vedo che forse uno dei più vicini a me potrebbe essere quello di Bettola (PC)
Me lo segno, se capita ci farò un giro
SCORSI CL
@joppo & davide
Molto interessante il vs scambio
Agghiacciante
The Cannibal Beer & Butcher - LA-NY
opentable.com/.../the-cannibal-beer-and-butcher-la
ny.eater.com/2011/8/15/6660219/the-cannibal
Alcune sedi legate al marchio The Cannibal — in particolare quella di New York — risultano chiuse o non operative secondo elenchi e piattaforme di recensioni aggiornate a inizio 2026, anche se il brand e il sito web della ristorazione erano ancora visibili fino al 2024-2025.
E niente.... morto Epstein gli affari han subito una battuta di arresto
Mi par di capire che siamo vicini di età Grazie non fai altro che comfermare anche il mio pensiero.
A buon intenditor poche parole.
non so come fare per collegare i vari post (sono vecchio per queste cose)
Allora rispondo qui anche a
valis
Carissimo io ero al dispensario di Orio Canavese, tra l'altro era un luogo stupendo. Purtroppo mia madre riusciva a venire a trovarmi, se andava bene ogni due mesi se non tre e poteva stare con me non più di un'ora e mezza.
Grazie per quello che hai scritto interessante.
By Olindo
Ma porca zozza, quanti eravate? Non trovi una cinquantina di co-cavie della tua epoca? Fate una mini class action e intentate una porcamiseria per farvi risarcire. Se l'onere fosse in testa allo stato trovereste tanterrimi contribuenti tra i pezzenti come me felici di pagare le tasse per aiutare voi invece che quei minchioni guerrafondai che per convenienza foraggiano col nostro sudore i porci che fanno profitti uccidendo gente come noi.
È roba che grida vendetta.
Ti segnalo un articolo, lungi da me volerti risvegliare ricordi inquietanti
giornalelavoce.it/.../...
Film probabilmente perdibile per la maggioranza
www.davinotti.com/film/ismaeell-il-demone/69770
Come suggerito da #81 Giano perché non tenti un appello qui su luogocomune (con un bell'articolo in homepage) per rintracciare i tuoi compagni dell'epoca? Una volta rintracciato qualcuno potreste "sentirvi" in PM ed accordarvi eventualmente per un incontro.
Capisco che non è facile, ma tentare non costa nulla.
Un saluto