NOTA: Abbiamo già pubblicato un articolo su questo argomento nel 2019. Oggi come allora, vale lo stesso avviso: si tratta di tesi non dimostrabili, e l’articolo viene quindi pubblicato per quello che è: uno sfogo da parte di una persona che vive queste problematiche, e vorrebbe che l’argomento fosse più conosciuto sulla rete. (Io stesso conosco da vicino una persona che soffre di questi problemi, e vi posso garantire che la sua vita è di tutto meno che piacevole). M.M.
I targeted individuals, ovvero gli individui mirati, sono persone prese di mira da tecnologie ad onde elettromagnetiche chiamate “neuro weapons”, “psychotronic weapons”, “armi ad energia diretta”, “V2K” e “MKUltra”. Questi individui subiscono maltrattamenti invisibili, quindi non dimostrabili, per cui alcuni di loro scrivono le proprie testimonianze sui social quali Facebook, Twitter e Instagram alla ricerca di altre vittime e per chiedere aiuto.
Sentono voci che li perseguitano, li insultano, li deridono, li tormentano; subiscono dolori fisici, perdita di memoria, annullamento del pensiero, molestie, difficoltà a ragionare, pensieri forzati, fantasie forzate e altri maltrattamenti. Centinaia di persone da ogni parte del mondo affermano l'esistenza e l'utilizzo di queste tecnologie; persone che non si conoscevano prima, che vivono in città e nazioni diverse e lontane, con situazioni familiari e lavorative differenti, di età differente eppure con una cosa in comune: tutti affermano che qualcuno li sta torturando con armi insolite, che arrivano nel cervello, che colpiscono il fisico.
Le loro accuse sono rivolte al proprio governo, alla CIA, all'FBI. Soprattutto dopo la vicenda che ha coinvolto alcuni dipomatici che, mentre lavoravano nelle ambasciate, hanno avuto malesseri e problemi inspiegabili, riconducibili all'utilizzo di armi ad energia diretta. Per saperne di più è sufficiente fare una ricerca sulla Sindrome dell'Havana (Havana Syndrome).
Mentre in maniera ufficiale ci dirigiamo verso il Metaverso, verso situazioni virtuali, verso l'interfaccia uomo tecnologia, verso l'installazine di chip sottocutanei con cui magari comunicare col pensiero oltre che comandare la domotica di casa, gli individui mirati gridano a gran voce che tutto questo già esiste, che non servono il Metaverso e i chip sottocutanei o nascosti in finti vaccini. Esiste già una realtà grave e molto più sofisticata. Non si possono ignorare queste grida. Qualcosa è nascosto tra le onde radio elettromagnetiche e centinaia, forse migliaia, di testimoni lo affermano.
COSA SONO LE ARMI PSICOTRONICHE
Chiamo queste tecnologie armi psicotroniche perché durante le mie ricerche sulla comunicazione mentale, circa vent'anni fa, avevo trovato pochissime notizie di esperimenti con veggenti e medium in USA che utilizzavano onde psicotroniche per cominicare con il pensiero. Sono tecnologie spaventose, le loro capacità si avvicinano molto all'onnipotenza.
Servono principalmente al “controllo di massa”. Per controllo intendo un vero e totale dominio sui cervelli e sui corpi degli esseri viventi. Con esse è possibile controllare anche le cellule più microscopiche. Le neuro armi si servono di onde elettromagnetiche per colpire il cervello umano e fargli sentire suoni, voci, soffi, fischi; per fargli vedere immagini, ricordi, fantasie, sogni; per far provare dolori fisici come emicranie, crampi, fitte, intorpidimenti; per far provare sentimenti, sensazioni, emozioni.
Tutti sappiamo che il cervello invia e riceve impulsi elettrici per comunicare con il corpo; l'elettricità fa parte della natura umana ed ogni testo scientifico ne parla. Quindi non è difficile capire che se il cervello si avvale di impulsi elettrici questi si possono sostituire con altri impulsi elettrici per interferire sul normale e naturale funzionamento. Cosa credete che farebbe un gruppo di criminali se si trovasse tra le mani una tecnologia in grado di obbligare tutti a fare ciò che essi desiderano?
Esattamente quello che è successo negli ultimi cento anni e forse più. In molti ci chiediamo perché un'alta percentuale del popolo si è lasciato abbindolare in questi ultimi anni ed ha accettato di farsi iniettare sostanze non sperimentate nonostante i tentativi da parte di scienziati e medici seri di farli desistere.
Tutti mascherati per proteggersi da un virus che nessuno ancora ha ben analizzato e che, se curato con antinfiammatori, è facilmente gestibile. Eppure sembra che in pochi ragionino e capiscano. Chi li domina con le onde condizionanti ha deciso per loro. Le vittime non possono capirlo perché i loro pensieri naturali e la loro padronanza di sé è sostituita da comandi artificiali.
STORIA DELLE TECNOLOGIE CONDIZIONANTI (deduzione personale)
Tanti anni fa un gruppo di tecnici-scienziati, studiando il cervello umano e le onde radio, riuscì a costruire una tecnologia in grado di dominare la mente umana. I ricchi dell'epoca pagarono moltissimo per portare avanti le ricerche con l'unico obiettivo nel futuro di soggiogare gli altri per aumentare il proprio dominio. Così fu. Le onde elettromagnetiche furono diffuse ovunque fosse possibile e la loro presenza fu giustificata dall'utilizzo militare, radiofonico, televisivo e, attualmente, telefonico e satellitare. Cominciò così il più grande crimine della storia umana. L'umanità fu totalmente soggiogata.
Con l'ausilio di computer sempre più sofisticati e di programmi precisi fu stabilito come dovevano essere le persone. Interferirono sul dna plasmando il corpo e sostituirono il pensiero e il carattere attivando programmi specifici per ogni persona. Il modo di parlare e di muoversi, le idee, le passioni, le scelte di vita, i sentimenti, i pensieri, i pregi, i difetti, gli orientamenti sessuali, la salute e tutto ciò di cui è composto l'essere umano era scritto, ed è tutt'ora scritto, nei programmi.
Così hanno deciso la storia umana nell'ultimo secolo (o più) gestendo il commercio, la politica, le guerre, le carestie, ecc. Anche le condizioni atmosferiche non furono risparmiate e dominandole hanno potuto causare siccità e alluvioni, tempeste e mutamenti climatici. Ma dove si nascondono gli spietati criminali che usano queste tecnologie? Come fanno a non rimanere condizionati anch'essi? Dove sono le armi psicotroniche?
Il sospetto che parte delle armi si trovino su alcuni degli oltre 2000 satelliti esiste (se non su tutti). Ripetitori di onde radio e satelliti captano le onde psicotroniche e le divulgano su tutto il pianeta. Tutti gli esseri viventi sono sotto controllo ovunque sono presenti le onde radio. Negli ultimi anni, tuttavia, numerose vittime sono state messe a conoscenza della situazione e riunite sotto il nome di “targeted individuals” comunicano agli ignari le proprie conoscenze.
Chi gli crederà senza prove? Come possono provare crimini invisibili? Essi stessi e quello che dicono sono le prove e devono bastare. Siccome queste tecnologie utilizzano onde radio non è impossibile per le tecnologie militari di oggi poter individuare quali sono e da dove vengono trasmesse. Individuati i covi delle organizzazioni criminali si potrà procedere alla loro cattura e la conseguente liberazione dai condizionamenti.
Sorgono comunque altre domande importanti: è davvero possibile liberare gli esseri umani assoggettati senza arrecargli danni fisici o la morte? Se fossero proprio le onde elettromagnetiche a tenerli in vita? La libertà, con la conseguente padronanza di se stessi, resta comunque un diritto irrinunciabile. Tutto sta a convincere le forze di difesa dell'esistenza di tali tecnologie; basteranno le testimonianze dei Targeted Individuals?
L’autrice di questo articolo mi ha chiesto di restare anonima.
Qui il nostro articolo del 2019: L’olocausto silenzioso
Io credo che esiste la madre di ogni controllo mentale, che è la paura, ed è questa che, alla fine della fiera, degrada e ammalora la psiche e il corpo umani. Oggi l'informazione è asservita solamente a diffondere la paura, ed è per questo motivo che è in mano a quegli stessi soggetti che da sempre vogliono dominare l'umanità.
"Il cervello è il campo di battaglia del futuro"
il 25/09/18 al Modern War Institute,
Accademia militare degli Stati Uniti di West Point.
Allora io conosco un tizio che dice di essere Gesù.
Lui stesso è la prova e vi deve bastare
PS
Questo non significa che io sappia se il fenomeno sia vero o no, significa solo che quella frase è assurda.
Se queste cose sono inventate, povera gente
greenpass.news/.../
sono in molti siti a trattarne il contenuto anche con consigli per aiutare a superare questa drammatica condizione di vita. Impossibile non menzionare che nel ventennio i nazi eseguivano esperimenti in questo campo per creare il super soldato , studi che le nazioni vincitrici del conflitto hanno poi implementato negli anni con progetti come MK-Ultra dagli USA anche a West Point, le tre nazioni vincitrici USA GB e URSS hanno implementato questi studi ma ad oggi sembrano essere i cinesi ad usare questi metodi con il credito sociale , molti casi di questa condizione si riscontrano anche nel "laboratorio" Italia . Esperimenti sul comporatamento umano sono stati fatti "legalmente " anche nella Yale University nel 1963 con lo studio comportamentale sull’obbedienza di Stanley Milgram.
Per saperne di più: stateofmind.it/.../esperimento-obbedienza-milgram.
E' ovvio che vogliano avere il controllo delle masse con strumenti "invisibili" e non "percettibili", in sostanza automi in carne ed ossa , il sogno di Swabbe e l'agenda del WEF .
www.youtube.com/.../
Quoto. Anche l'apostolo Paolo ha avuto un esperienza simile con un demone che descrive in: 2 Corinzi 12, 7-9.
Le moderne tecnologie possono influire sulla salute della gente, ma quando la cosa è troppo sofisticata ci può essere ben altro sotto...
Perchè, se esiste, non usano tale tecnologia su tutti (una volta per tutte) piegando la razza umana al loro giogo non dovendosi così preoccupare che una singola mente libera si ribelli a questa totale manipolazione?
Se dopo una verifica del genere persiste, io escluderei il fattore tecnologico.
In misura minore però, pur reputandolo normale, non sbagliamoci: quello che è scritto sopra succede nella mente condizionata di tutti noi: Sentono voci che li perseguitano, li insultano, li deridono, li tormentano; subiscono dolori fisici, perdita di memoria, annullamento del pensiero, molestie, difficoltà a ragionare, pensieri forzati, fantasie forzate e altri maltrattamenti.
Si chiama dialogo interiore. Tutte le tradizioni spirituali al mondo, dai padri della chiesa all'estremo oriente passando per i nativi americani, insegnano come gestirlo. Non è che siccome per noi avere una vocina nella testa che commenta tutto e ti deprime è normale, lo è sempre stato per tutti.
A livelli parossistici, si sfocia in quei fenomeni una volta racchiusi nei campo della demonologia, che adesso sono attribuiti, a seconda della cultura di riferimento, ad altre cause: vuoi alieni, vuoi armi, vuoi malattie mentali.
Non siamo tutti uguali è come c'é a chi basta mezza bottiglia di vino per andare fuori di testa, per analogia c'é chi ha meno resistenze a questi fenomeni che coinvolgono tutti. Anche a scuola o nel lavoro ci sono persone che riescono naturalmente ad essere attente, con un attenzione innata. Io per sviluppare l'attenzione, che ancora reputo straordinariamete deficitaria, ho durato una gran fatica. Ma probabilmente sono sempre stato poco sotto la media, se non nella media.
Poi magari c'é davvero l'omino cattivo della cia che tormenta. Ma non cambia il concetto. Chi è piu sensibile alle fluttuazioni mentali ci deve lavorare come un monaco nel deserto. Imho.
In un certo senso anche la televisione è un'arma psicotronica dato che emette frequenze elettromagnetiche , quindi siamo bene o male allo stesso livello.
Per il resto è possibile focalizzare certi individui con frequenze per modificare i loro comportamenti, non è la prima volta che ne sento parlare, credo ci siano molti studi a proposito.
Mi è venuto in mente, una figura che avevo un pò rimosso da tempo, il "complottista " per definizione, o almeno il mio primo abbinnamento mentale per usare questa parola. Avete presente le persone che si mettevano i fogli di carta stagnola in testa per proteggersi dalle frequenze maligne? (e anche per altri motivi, variegati fra loro). Ecco, a quanto pare qualcuno di loro aveva ragione.
Una volta c'era il diavolo che entrava nei corpi dei poveri indemoniati.
Guarda caso stessi sintomi dei posseduti moderni.
Semplice coincidenza?
Soluzione? Un bell'esorcismo elettromagnetico.
Al contrario, per imporre alla mente certi tipi di pensieri, occorre lavorare su inneschi forzati di informazione, conseguibili sia attraverso la ripetizione massiva e manipolante (es. linguaggio di neuro programmazione), che la sottoposizione a distorsioni sensoriali (flash ottici, immagini subliminali e altro). E' evidente che in questo caso il discorso di complica notevolmente in quanto il soggetto deve sottoporsi volontariamente o non al trattamento di condizionamento mentale. In questa logica trovano frequente riscontro i cosiddetti rapimenti alieni (abduction).
#5 Tianos
Grazie.
_______
#11 Tonki
Sottoscrivo tutto il tuo messaggio al 100%. Direi che hai considerato la situazione in modo molto esasutivo.
Tra l'altro come citato dal primo articolo (2019):
Quindi, sembra che il problema, in primo luogo, è nella menta dell'individuo. Oppure, se piace una parafrasi diversa: il fulcro del problema, è lì.
Infatti, come dici tu, non si tratta di una situazione "nuova" o strana, è una cosa abbastanza normale:
_______
#10 fumeo17
Perché, citando ancora dall'altro articolo:
E' un'arma abbastanza inefficace e inefficiente a quanto pare :perculante:.
Basta "conversare con altri" e "non farsi prendere dai propri pensieri", per non farla funzionare xD
Come ha scritto Tonki sopra, i metodi per "non farsi prendere dai propri" pensieri, sono un tema trito e ritrito nelle varie pratiche spirituali del mondo. Anche se, per loro natura, rimangono una meraviglia da scoprire.
Citazione chiave, non la ricordavo nell'articolo vecchio. Insomma, anche ci fosse l'arma, non è che un estremizzazione di quel che accade a tutti noi in misura più normale, cioè socialmente accettata. Alla fine, siamo dei pazzi costantemente distratti che vagano da un pensiero all'altro ascoltando voci nel cervello che dicono di tutto e di più, andando a ricadere su ossessioni, paranoie, fissazioni, pregiudizi e paure.
Coltivare il silenzio interiore. Esercizi di concentrazione. Non appena si scopre di non riuscire a fare né l'uno né l'altro per piu di dieci secondi, e già è sarebbe buono, agire di conseguenza.
Naturalmente, piu facile a dirsi che a farsi.
Adesso però i demoni sono quelli che danno lavoro ai propri adoratori per usare le nuove tecnologie, ed estendere le loro capacità di manipolazione distruttiva dell'umanità.
L'unica differenza è che, quando i demoni agiscono direttamente, si "sentono le voci".
Tutto questo è delirante, nonché privo di ogni logica
Scusate una domanda banale.
Ma a questi targeted individuals qualcuno ha fatto mai una Tac, una risonanza magnetica o un bell'esame di Potenziali Evocati? Occhio eeeeeh? Non dico certo in un ospedale dell'FBI, ma magari in qualche clínica privada compiacente e a pagamento, un esamino del genere non te lo fai? Ah no, è vero, appena parlano con altre persone
il segnale radio (?) sparisce...
Poi non so, ma scommetto un caffè che questo tipo di disturbo è tipico di paesi occidentali, e mi gioco l'ammazzacaffè dicendo che la immensa maggioranza dei casi si presenta negli Stati Uniti.
E raddoppio dicendo che i soggetti tipo sono persone di cultura media, che la loro sintomatologia si presenta intorno ai 35/40 anni e che presentano strutture di personalità che potremmo definire eterodirette nel senso più accademico del termine, ovvero persone incapaci di prendere decisioni in autonomia. Semplificazione spiccia, ma permettetemi l'euristica di pensiero.
Nzomma, io il boscaiolo toscano, il muratore bergamasco o il pastore sardo non ce li vedo con questo tipo di problema, stramonio e trips esclusi, ovviamente.
Massimo, scusami, ma a un articolo del genere, in mancanza di prove di NESSUN TIPO, non posso che rispondere con una faccina.
Piero, Massimo ci aiuta a creare sempre nuovi anticorpi.
Per questo io avevo distinto tra danni psico-fisici e controllo mentale.
Se ci si riferisce ad essere "target" di eventi dannosi per il corpo umano, i mezzi sono mille, e tutti funzionanti (onde elettromagnetiche ionizzanti, infrasuoni, radiazioni, ecc.). Per come la penso io, più che che con armi esotiche i migliori risultati si ottengono spargendo a piene mani neuro-tossine (nell'aria, nell'alimentazione, negli oggetti che tocchiamo, ecc.). Il decadimento fisico e psichico (conseguente) prodotto da questa perdurante contaminazione, viene pertanto causato da processi infiammatori permanenti, che progressivamente ammalorano cellule e organi. Ma questo ormai dovrebbe dato per scontato, avuto riguardo all'ultima contaminazione planetaria da covid e vaccini mRna (due facce di una stessa medaglia, o arma biologica). Poi che uno si senta colpito personalmente (targeted individual) dipende dalla capacità di resistenza, volontà, e altri fattori della personalità). Per il controllo mentale si deve lavorare direttamente e a lungo sul soggetto da condizionare, ma questo dipende tantissimo dalla qualità stessa del soggetto. Esiste poi un mondo dell'occulto, che per mia esperienza personale è ugualmente reale, ma in questo caso non è ancora possibile ottenere prove empiriche delle sue manifestazioni. Io direi che l'articolo intendesse riferirsi solo agli effetti dannosi percepiti da una persona come un attacco diretto, ma molto dipende anche dalla peculiare capacità percettiva.
_______
Mi sono chiesto se la vita di questa persona potesse trarre giovamento nel porsi sotto la lente d'ingrandimento di *Andrea Napolitano, a meno che questo percorso non sia già stato "processato".
*Topic: Il Paranormale esiste nonostante Polidoro...Volano49... 08/11/2022
Sono d'accordo, le mascherine che continuiamo a vedere per strada dovrebbero semplificare quest'idea di controllo mentale fino a svelarcelo. Tutti abbiamo un fratello, un vicino o un amico che continuano ad andare in giro con la mascherina nel muso anche quando vanno da soli per strada. Se non è controllo mentale questo....
Ma vedo pericoloso alimentare ( anche specialmente per gli stessi soggetti interessati) questo tipo di "storie", in mancanza di un minimo di prove non autoreferenziali ( te lo dico io, mi stanno controllando il cervello!!!).
Dopotutto, se è impossibile riportare uno schizofrenico a un corretto esame di realtà, è altrettanto vero che lo si può fare sprofondare nel peggiore dei suoi deliri, addirittura con una semplice occhiataccia.
RITIRATA RUSSA?
ANCHE NO
Non sono trascorsi tanti giorni da quando il Generale Surovikin, comandante in capo dell'operazione russa in Ucraina, ha annunciato il riposizionamento della linea di difesa lungo la sponda sinistra del Dnepr, ed è tutto un tripudio di toni trionfali da Kiev a Washington, passando per l'UE, vassallo povero e bistrattato degli USA. Occorre fare chiarezza, perché nella grande ubriacatura occidentale, tra menzogne grossolane, mistificazioni della realtà e quant'altro, la verità è tutta altra cosa rispetto alla narrativa ufficiale. Partiamo col dire che Surovikin ha agito in pieno accordo con il Generale Shoigu, comandante supremo delle Forze Armate e Ministro della Difesa della Federazione Russa. E usiamo la terminologia militare esatta. Si parla di "ritirata" quando l'arretramento è costretto dell'avanzata dirompente dell'avversario. Quando l'arretramento è per motivi strategici, si dice "riposizionamento". Ed è il caso nostro. Era da varie settimane che i russi avevano iniziato una vasta operazione di sfollamento della popolazione civile (oltre 110 mila persone) dalla città di Kherson e dalla regione. Si temeva, sulla base di informazione di Intelligence, un attacco alla diga della centrale idroelettrica di Kakhovskaya. Sarebbe stata un'ecatombe. La decisione russa, pertanto, è stata ragionevole e valida anche sul piano strategico. Ha salvato tante vite umane e ha reso inutile l'attacco alla diga. In prossimità dell'inverno, che renderà difficilissime le operazioni sul terreno, posizionare la linea del fronte lungo il fiume è una scelta più che corretta. Cantare vittoria da parte degli ucraini che hanno occupato l'area di Kherson abbandonata dai russi, senza alcuna resistenza, è a dir poco ridicolo. I media occidentali, megafoni di quella buffonata, addirittura han pubblicato foto e video di molti mesi fa spacciandoli come festeggiamenti per la "cacciata dei russi". Ignoranza e smaccate falsità a livello industriale. Ormai siamo alla fiera dei gonzi, e pare una gara a chi la spara più grossa. E i bamba - come si dice a Milano - ci credono.
Mi scuso avevo capito il contrario , questo vuol dire che gli argomenti che si trattano qui sono di interesse e più se ne parla meglio è aiuta le persone ad essere consapevoli.
E un indizio su casi del genere, possono essere (e lo dico da Cattolico) alcune apparizioni contemporanee.
Spesso coloro che hanno visioni, perdono temporaneamente l'uso della vista per esempio (S.Bonico è un caso di questi) in quanto queste apparizioni per me sono magheggi tecnologici che sfruttano la fisica che regola i nostri sensi e la bucano come farebbe un hacker con un portale a cui accedere.
Che poi vengano applicate a uno per volta per l'agir diretto (Mk Ultra) o per il controllo delle masse (con la scusa della religione) sempre attraverso un singolo che parla al popolo, cambia poco. Il concetto è lo stesso.
Se facessimo un'indagine nelle apparizioni della storia contemporanea, in moltissime viene citata l'America come beneamata dal Signore, quando teoricamente con le mani sporche che ha, dovrebbe essere il contrario. Diverso se l'entità che parla, fosse qualcuno in combutta con essa invece, per dire.
Si assiste a una sopravvalutazione di comodo della tecnologia derivata da amore smodato per la SCIENZAH, la cosiddetta sindrome del covidiota.
Non facciamo i covidioti, please.
Hanno cominciato i russi sin dagli anni 30 a sperimentare i comandi "mentali" su animali e persone... si può solo immaginare oggi quali livelli si siano raggiunti
Cerca (e se vuoi leggi): Esperimenti di suggestione mentale - Leonid L.Vasiljev - Mondadori 1978
Io ne ho avuto esperienza diretta viveno con un target individual.
Ma non vengono usate solo armi a energia diretta o tecnologie complicate, spesso si tratta di vere e proprie persecuzioni, trappole,e sicari assodati. Si cerca di isolare l'individuo a livello fisico e psicologico in modo tale da demoralizzarlo e portarlo al suicidio.
Capita un po' di tutto: esclusione da luoghi di lavoro o licenziamento; amici e conoscenti e parte della comunita' che d'un tratto hanno atteggiamenti sospetti; sorveglianza con elicotteri non identificabili di cui nessuno conosce provenienza e rotta (praticamente non esistono); macchine che ti seguono e cercano di mandarti fuoristrada; persone che si infiltrano nella tua vita per mandarla a puttane; tentativi di rapimento e omicidio.
Ripeto, non e' facile da spiegare e a volte meglio non farlo.
Per anni abbiamo lottato coi mulini a vento, denunce alla polizia, denuncie ai politici locali... tutto documentato, ma niente, un muro di gomma. Poi se lo racconti la gente diventa sospettosa e comincia ad attaccarti: "ma perche' te? ma che avrai mai di speciale? ma chi ti credi di essere?..." e cosi' via.
Poi si trova la via per uscirne, ma serve un pizzico di intelligenza e conoscenza di come questi operano, che non dimentichiamoci, sono gli stessi pupazzi manovrati dai burattinai di turno
en.wikipedia.org/.../...
Posso anche concordare in linea generale, ma questo accade a chi da fastidio al sistema senza però avere la visione "esoterica", ovvero quella per cui si rimane "in sonno" fino a che non si è maturato il tempo giusto per esporsi e ottenere risultati. L'assalto di Don Chishotte ai mulini a vento serve proprio a mettere il luce la sua stupidità. C'è un tempo giusto per ogni battaglia e occorre saperlo individuare. Non per niente tutti i grandi condottieri dell'antichità si rivolgevano agli oracoli.
La battaglia e' durata per quasi 20 anni e infatti ci siamo dovuti rivolgere agli oracoli. Adesso si sa con chi si ha a che fare e questi giochetti non funzionano piu'.
Forse, infatti risalendo a quando tutto e' iniziato, lui pensa che a scatenarlo sia stata una sua campagna attiva iniziata quando per la prima volta si accorse che il cielo veniva irrorato. Scrisse diverse lettere a governanti e petizioni varie nella sua citta', dopo essersi brevemente documentato su cosa fosse. Forse ha infastidito la persona sbagliata, chi lo sa.
Comunque spesso queste tecniche vengono testate su persone a caso per vedere se funzionano.
Tutto sensato quello che dici, però non riguarda armi psicologiche elettromagnetiche.
Il tuo messaggio sul vecchio articolo, riguardo all'episodio dell' "elicottero", invece è molto interessante, se vero.
Alleluja Anch'io penso siano techniche che magari possono alzare un polverone all'inizio, ma alla fine sono inefficaci. Le hai chiamate "giochetti", esattamente come li chiamerei anch'io.
Non per salvarci dalla scienzaH dobbiamo rifugiarci in altri dogmatismi che hanno l'indubbio svantaggio di essere più seducenti.
Si' certo, volevo solo precisare che gli individui bersaglio non vengono solo attaccati con armi elettromagnetiche. Spesso si tratta di character assassination nel luogo di lavoro, famiglia, conoscenti, vicinato. Sei a lavoro in un cantiere edilizio e vedi tipi che sembrano usciti da Men in black approcciare il capo e il giorno dopo sei licenziato. Oppure ti viene offerto un lavoro e dopo qualche giorno ti chiamano e ti dicono che per qualche motivo e' saltato il contratto. E' non una volta o due... per anni, stesso copione.
Si' e' vero, ovviamente e' solo la mia parola, non mi aspetto crediti. Questo sorvolava con una certa regolarita' per un periodo di 2 o 3 anni ovunque lui si trovasse. A casa (diverse), dalla madre dagli amici... E tutti potevano vedere che era vero e che l'elicottero appariva solo quando c'era lui!
Avevamo anche dei filmati portati per le varie denunce.
Sono giochetti certo, su strada guidano a un passo dal tuo portabagagli usano la tecnica degli abbaglianti spostandosi a destra e sinistra per colpire gli specchietti laterali e accecarti. Ovvio che si tratta di atti intimidatori, ma possono ammazzare qualcuno e all'inizio io ero spaventata e faticavo a controllare la macchina. Adesso se qualcuno mi si attacca troppo dietro, piede sul freno e vedi come fanno presto ad allontanarsi.
Risulta difficile credere che il governo si metta a perdere tempo e soldi con queste cose, ma invece e' proprio quello che fanno i servizi segreti, sperimentano armi ad energia diretta, e tecniche di demoralizzazione psicologica sui cittadini. Fa parte del progetto di manipolazione e controllo delle masse.
In realtà, pensavo ti riferissi a quegli attacchi psicologici, per così dire. Intendevo dire che molto probabilmente ci sono demoni o altri tipi di forze, che possono cercare di destabilizzarti, ma appunto, tutto quello che possono fare è "cercare di destabilizzarti", alla fine sono come dei bambini che strillano, può darti fastidio, ma anche no, se lo vedi in un'ottica diversa.
Invece, gli attacchi fisici di cui parli, quelli sono pericolosi, non basta semplicemente "ignorarli" xD
Non sono demoni, o meglio non sono solo demoni, bisogna quindi fare una distinzione.
Certo la forza che c'e' dietro e' senza dubbio di natura demoniaca quindi una mente spirituale forte riuscira' a superare se non addirittura impedire certi attacchi.
Operano sostanzialmente su due livelli per distruggere il target. Livello materiale/fisico, con armi ad energia diretta e persecuzioni mirate; e livello invisibile di natura spirituale esoterica con sortilegi magia nera e stregonerie varie.
Il soggetto dovrebbe essere in grado di distinguerli se ha una buona conoscenza di se stesso.
Hanno in entrambe i casi bisogno di complici, che accettino di compiere azioni orribili, reclutandoli attraverso premi, denaro, ricatti o caricandoli di false informazioni sul target.
Certo che un video su tiktok mentre ti sfanalano e inchiodi ce lo potresti pure pubblicare.
Non sarà che sei lento nella guida e chiunque ti si piazzi dietro è costretto a chiederti passo, no? Troppo semplice...
Mi aspettavo potesse uscire un commento del genere, da qualche utente (te eri nella lista), ma avevo pensato che sarebbe stato troppo banale, e invece... spesso sopravvaluto le personne
Peccato
Edit
Comunque tanto per chiarire...
Non sono lenta, rispetto i limiti di velocita'. Poi, se pure fosse, tu sei abituato a abbagliare chi ti sta davanti e rischiare di mandarlo fuoristrada o scegli l'opzione sorpasso?! No dai, sono curiosa
Oltre a quella di rallentare al massimo, quale sarebbe l'alternativa per chi, abbagliato, non vedesse più bene per alcuni secondi la strada? Ti è mai capitato? Penso di no, altrimenti rideresti meno.
A proposito di follia, magari sono davanti casa tua e in questo momento ti sto osservando, ci avevi pensato?
Abbagliato dai fari di un auto dietro?? Sai che lo specchietto retrovisore centrale ha una levetta che ti permette di cambiane l'angolo? È per evitare che uno possa rimanere abbagliato, che la mettono... Ma no, è meglio alimentare la psicosi e pensare che dietro di te ci siano i Men in Black
È evidente che tu non abbia mai provato l'ebrezza di rimanere abbagliato, pur anche per pochi seondi, sia frontalmente sia da specchietto retrovisore, nella tua vita. Ti auguro di non provarlo mai, sia su srade statali che su autostrade. I "men in black" non ti passerebbero nemmeno per l'anticamera del cervello.
(Edit. Metto una faccina che così aiuta a capire il tono sarcastico )
Io, per oltre 35 anni ho percorso 40/45.000 all'anno, Spesso mi è capitato soprattutto con TIR che si piazzavano a pochi metri dal bagagliaio e poi accendevano le luminarie.
Va beh, avrei dovuto capire che volevi solo trollare. A posto
Anch'io. Mea culpa. Amen.