.

Comments  
Grande e piacevolissima sorpresa, questo mercoledi a Contro tv, mi piace molto il pensiero del Dott. Citro, vi aggiungo un link MIT che avevo postato tempo fa, pare che con questa tech, possano rilasciare nel tempo dosi di farmaci o vaccini, t.co/p5XGqf9a2L?amp=1
non è l'entanglement quantistico, di cui parlano, che mi sembra più diretto ed efficace
Attenzione, credo che ci sia un fraintendimento sull'entanglement quantistico, riporto un commento che avevo già inserito in chat

Il punto importante che riguarda quanto detto in trasmissione è che non è possibile, in nessun modo, trasmettere delle informazioni tramite l'entaglement. A maggior ragione produrre un effetto voluto a distanza utilizzando l'entaglement.

Questo non significa che non vi sia un effetto a distanza, ma non è possibile ugualmente trasmettere informazioni. Si tratta forse di una sottigliezza, però in questo caso è fondamentale.

Cioè supponiamo che io voglia inviare un semplice messaggio (si/no) ad un'altra persona usando l'entaglement quentistico. Non lo posso fare, andrebbe contro la relativita e la maccanica quantistica stessa.

Sempre più spesso sento parlare di medicina quantistica tirando in ballo la maccanica quantistica secondo me quasi sempre a sproposito. Bisogna stare attenti quando si propongono certe ipotesi, perchè poi si rischia di non essere più credibili, in questo caso si potrebbe non venire più presi sul serio perchè "tanto sono quelli che sostenevano che si possa utilizzare l'entaglement in maniera analoga ad un telecomando"

Non ho idea di quale sia la pensata dietro il marchingegno di bill, ma direi non può essere quella di un effetto a distanza tramite entanglement

Per chi fosse interessato ad un riferimento a riguardo senza necessità di testi specialistici segnalo questa pagina di wikipedia (che anche se è menzognera sulla biografia di Massimo per queste cose può andare)

en.wikipedia.org/wiki/No-communication_theorem

Saluti
Massimo Citro, autore tra gli altri del libro Cepus Dei, nel quale scrive che i primi tre anni di medicina servono allo studente e che i restanti quattro servono invece alle farmaceutiche, espone molto bene le sue perplessità su un piano vaccinale che si potrebbe definire eugenetico, tuttavia non sono d'accordo con lui quando afferma che vaiolo, polio ecc. sono state debellate dai vaccini. il dott. Miclavez , insieme al dott. Pamio espone invece molto bene che cos'è un virus - finalmente un po' di chiarezza anche su Montagnier - www.youtube.com/watch?v=7CQjpSlpaU8
Supponiamo che questi fotoni emettano luce a comando di Kill Gates.

Quello che non ho capito è: come fanno, emettendo semplicemente luce da sottopelle (dove è stato fatta l'iniezione) ad avere effetti sul corpo?
Se rilasciassero farmaci potrei anche capire...ma solo emettendo luce non mi sembra così ovvio.

Se emettessero luce dentro al cervello potrei anche pensare che potrebbe succedere qualcosa...ma da quanto capisco non si muovono da dove sono stati impiantati.
Anche tralasciando gli aspetti teorici e scientifici del quantum dot, rimane il dato di fatto della volonta' di controllo sia sulla mente che sul numero della popolazione mondiale, controllo che non ha mai smesso di esercitare il suo potere ma si e' evoluto e continua ad evolversi verso un dominio totale.
Altro che dementi! Questi sono secoli che sperimentano il dominio,altrimenti non si spiegherebbero dinastie cosi' longeve e anche ammesso e non concesso che qualcuno sia cosi' inebetito dalla ricchezza e dal potere ci sono sempre i mazarino, i richelieu, i rasputin a tramare nell'ombra e a tessere ragnatele.
Diffidiamo da chi ci dice che siamo in troppi, la maggior parte delle volte non e' mai lui/lei che lo pronuncia, i troppi siamo sempre noi.
Lo ripeto ancora una volta per me non ci faranno mai arrivare ai 10 miliardi, per una causa o per un altra,finite la guerre di massa e le produzioni agricole ed indutriali di massa, tale numero sara' destinato prima ad essere controllato poi diminuito.

Dipinsi l'anima su tela anonima
#2 luke
Scusa la mia abissale ignoranza e quindi correggimi se scrivo castronerie.

Da quel che so l'entanglement fra due "oggetti" significa che il comportamento di uno si riflette su quello dell'altro senza nessun apparente collegamento:
- se il primo oggetto ruota di 90° a destra (1), l'altro farà lo stesso.
- se il primo oggetto ruota di 90° a sinistra (0), l'altro eseguirà il movimento coerentemente.

Di conseguenza una serie di movimenti del primo ben definiti, ovvero una sequenza di 1 e 0, sarebbe un messaggio binario trasmesso all'altro oggetto.

Se l'altro oggetto è un computer, un nanobot o un microchip potrebbe eseguire delle operazioni preprogrammate in risposta al codice ricevuto.
Ecco quindi che una serie di eventuali nanobot potrebbero p.es. rilasciare delle molecole di qualche sostanza nell'organismo ospite a seguito di un comando da remoto in entanglement.
Quindi c'era dietro la famiglia gates quando quel gruppo di ricercatori del vaccino contro la poliomelite
fece in africa gli esperimenti vietati con gli scimpanzè facendo poi i test su migliaia di persone
per arrivare primi alla scoperta del vaccino e deposito brevetto spargendo però anche l'aids?
Si, si ,proprio si.
O.T. Oggi alla camera

Giovedì 30 luglio, dalle 14.00 alle 15.00
Coronavirus: l’informazione negata
All’incontro interverranno:
Margherita #Furlan, giornalista, co-fondatrice di Pandora Tv
Fabio #Duranti, editore di Radio Radio
Marco #Pizzuti, ricercatore e scrittore
e in video:
Claudio #Messora, editore #ByoBlu
Massimo #Mazzucco, fondatore #ControTv

Le conferenze stampa saranno in diretta sul sito della Camera: webtv.camera.it/conferenze_stampa
#8 redazione
Si potrà poi vedere in seguito su YouTube?
#8 redazione

Non me la perderò.
Però ragazzi, ditegliele tutte.
Ma proprio tutte, ve ne prego!
@Charliemike

Ni, ufficialmente è come dice Luke, anche perchè, se ammettessero di poter fare quello che dici tu, la relatività andrebbe a puttane (la meccanica quantistica no, dato che non violerebbe alcun suo principio, a differenza di quanto dice sempre luke)

Il punto è che non serve l'entanglement, che in teoria ha l'unico vantaggio di essere istantaneo, cosa di cui penso gli freghi poco, una volta che hai dentro delle nanomacchine, comandarle da remoto con metodi tradizionali, diventa facile.
Ci vorrà mezzo secondo, forse uno, perchè il dispositivo si attivi, ma non penso sia un problema ...

Edit: Redazione non me la perderò ... non credo servirà a nulla, come la denuncia che molto probabilmente andrò a fare, ma vanno tentate tutte le strade civili, prima di procedere con quelle incivili ...
Filmato a dir poco eccezionale, uno dei più belli ed interessanti che ho avuto modo di visionare da quando ho aperto gli occhi su questo pianeta; trovo entusiasmante constatare come vi siano ancora persone come i due Massimo che al pari del sottoscritto provano avversione nei confronti dell'eccesso di tecnologia che spegne la vita, rendendola scontata e dipendente da dispositivi dannosi quanto inutili.
Vuoi mettere l'ebbrezza di andare dal punto A al punto B affidandoti alle indicazioni di un essere umano piuttosto che a quelle di una voce robotica che imita la vita? E poi, male che vada, ci sono i cartelli stradali!
Chi se ne frega se per scaricare un file da internet impiego mezza giornata piuttosto che solo qualche minuto? Quella mezza giornata la impiego per fare altro piuttosto che rimanere davanti ad uno schermo!

Queste considerazioni sono la naturale conseguenza o meglio, la reazione avversa alla prima parte del video nel quale si affronta l'orrore legato ai quantum dots, la manifestazione luciferina della possessione demoniaca che si cela dietro di essi.
Con i vaccini introducono tra le altre sostanze, massicce dosi di DNA attivo umano ed animale, innesti eterologi che già di per se snaturano l'essere che li ospita alterandole l'equilibrio biologico, l'interazione con l'entaglement del laboratorio trasformerà di fatto gli esseri umani in potenziali agenti Smith.

Bene, quando vent'anni fa citavo i microchip mi veniva risposto che era fantascienza, dieci anni fa mi apostrofavano di complottismo, oggi è realtà.
#6 CharlieMike

Ciao, potrebbe sembrare come dici apparentemente, ma purtroppo non è cosi

Se fosse così sarebbe una rivoluzione incredibile anche nelle telecomunicazioni, avremmo una comunicazione istantanea indipendente dalla distanza, la sonda spaziale che va a esplorare un altro pianeta potrebbe comunicare istantaneamente con la terra senza bisogno di antenne o altro.

tento una spiegazione, anche se l'argomento è veramente controintuitivo

l'entaglement si mantiene fra due particelle fino a quando il loro stato è a noi ignoto, cioè non viene misurato da noi
Cioè noi abbiamo la possibilita di creare due particelle con stato opposto (diciamo bianco o nero) ma non è definito quale delle due è bianca e quale delle due è nera.
se noi misuriamo lo stato di una particella e vediamo che è bianca, allora chi misurerà lo stato dell'altra particella troverà che è nera, e viceversa. dopo l'operazione di misura l'entaglement è finito.
Questo avviene non perchè noi non sappiamo lo stato delle particelle e lo scopriamo al momento della misura, ma perchè le particelle non hanno uno stato definito, e lo stato si determina al momento della misura contemporanemente per due particelle (questo è l'oggetto del teorema di Bell). Cioè le particelle non vengono create una bianca e una nera e poi noi scopramo come sono con una misura, ma gli stati opposti si determinano al momento di fare una misura per entrambe le particelle.
A questo punto si comincia a capire perchè non si possono inviare informazioni; ci troviamo con una particella che non sappiamo se risulterà bianca o nera se andiamo misurarla. Supponiamo che risulti bianca, l'altro osservatore che misura la particella gemella troverà che è nera. Ma sarebbe anche potuto accadere il contrario, noi non possiamo saperlo prima di effettuare la misura.
Come facciamo allora ad inviare anche una semplice informazione del tipo si/no all'altro osservatore ? diventa impossibile. l'altro osservatore fa una misura, trova che la sua particella è ad es nera (ma come dicevo potrebbe anche accadere il contario) ma non se fa niente di questa informazione per sapere qualcosa che l'altro osservatore vorrebbe comunicargli. non c'è un metodo, uno schema pratico ipotizzabile per farlo.
CHARLIEMIKE:

Quote:

Si potrà poi vedere in seguito su YouTube?

yes of course, cioè "de corsa".
#13 luke
Ok, prendo atto perché non ne so nulla.

Ma allora... i computer quantistici che stanno studiando sono veri o mi sto confondendo con i film di fantascienza? :roll:
#8 redazione

Scommetto che dobbiamo ringraziare la Cunial, come per le conferenze stampa dei Corvelva.
#14 redazione 2020-07-30 12:13


Quote:

yes of course, cioè "de corsa".

Nel senso: "Sbrigati a vederlo prima che YouTube lo censuri." :hammer:
#15 CharlieMike

Ciao, i computer quantistici li stanno realizzando veramente, solamente non presuppongono la trasmissione di informazioni tramite entanglement che non è possibile
@Charlie @luke @Ghilgamesh

Io veramente ho capito una cosa diversa.

Quello che preoccupa è la possibilità, tramite il variare delle frequenze luminose dei dot (ottenuto a distanza tramite entanglement) di andare ad agire sul metabolismo umano.
Si tratta di una nuova branca della medicina, la medicina "vibrazionale" che Citro conosce bene ed utilizza da tempo.
Non ci sono nanorobot di mezzo ma solo l'effetto risonanza causato dalle frequenze che variano e, in questo modo, influenzano il metabolismo umano.
Ora non posso riguardarmi il video (che ho visto questa mattina prima di andare al lavoro), ma mi pare che proprio Dario Spera abbia detto che ancora "ufficialmente" non si fa ma che si può fare e Massimo ha risposto: quindi si fa già.

PS: magari ho capito male io, eh? :-D
A volte mi domando...ma se si andasse a votare, il 5$ chiaramente affetto da poltronavirus come potrebbe vendersi per essere rieletto?

Mi vengono in mente solo barzellette elettorali:
...la Grillo che sbraita contro l'obbligo vaccinale
...Vito Crimi che cerca di fare la voce grossa dal palco, per dimostrare che è il leader dei 5$
...Giggino che fa lo statista, rilanciando il Ponte sullo Stretto con Alfano alla sagra dello gnocco
...il Dibba che "non può tornare adesso perché sta scrivendo un libro". Ma "se solo potesse" gliela farebbe vedere a tutti.

Un piccolo circo!

Quote:

Un piccolo circo!

Chiamalo "piccolo"... :-?
Vi cito da un interessantissimo libro che sto leggendo (Ascorbato di potassio)
Ovviamente il brano è meglio comprensibile inserito nei passaggi precedenti, ma penso possa essere utile a capire il discorso di come si può agire sul metabolismo tramite frequenze (luminose o altro)

[...] Fisicamente, la forma a spirale del Dna (doppia elica) rappresenta:
- un solenoide, cioè una bobina di filo conduttore avvolto a spirale su un dato supporto a forma cilindrica che genera un campo magnetico quando viene percorso da una corrente elettrica, costituito dall’avvolgimento a spirale dello scheletro esterno del Dna;
- una serie di condensatori, cioè dispositivi a facce parallele che immagazzinano energia in un campo elettrostatico, costituiti proprio dalle facce parallele degli avvolgimenti a spirale della struttura esterna.
Questo significa che il Dna può essere visto come un dispositivo che gli elettrotecnici chiamano circuito LC, dove L rappresenta l’induttanza del solenoide equivalente e C la capacità del condensatore equivalente.
Questo può risuonare, cioè essere soggetto al fenomeno della risonanza [...]
Quindi il Dna può immagazzinare e rilasciare energia elettromagnetica, e quindi informazioni, sotto forma di fotoni (unità o quanti di radiazione elettromagnetica), cioè sostanzialmente di luce in senso ampio, non riferita necessariamente a quella visibile.
Trattandosi di sistemi viventi, si parla più precisamente di biofotoni, evidenziati e studiati dal biologo russo Alexandr Gurwitsch, ma soprattutto dal fisico tedesco Fritz Albert Popp e dal suo gruppo [...].
Questo ci porta a pensare che proprio la struttura a doppia elica del Dna permetta a questa super-molecola di comportarsi come una vera e propria antenna elettromagnetica di input/output, capace quindi di leggere e ritrasmettere i segnali informazionali che arrivano dai vari distretti del citoplasma. [...]
Posso streammare la conferenza sul mio canale faeebook?
Cioè, so come fare ma ..... posso farlo?
Puoi streammare tutto quello che vuoi, ci mancherebbe
ma da me non inizia nulla voi vedete?


scusate è arrivato ora ma molto a singhiozzo
#24 redazione
Si grazie ma, stranamente, la conferenza non viene trasmessa se non dalle 14:11
non è che nei primi 10 minuti stavi parlando tu, vero?
Ecco la diretta: sta parlando Pizzuti. (Vedo il mio fermo immagine nel monitor).

Me la guardo poi, ora sono al lavoro mannaggia la miseria...

Invece, sempre dal libro citato sopra, un passaggio "illuminante":

[..] Questo significa che anche il campo magnetico generato dal momento magnetico nucleare di un atomo (associato allo spin [...]), è in grado di influenzare i processi metabolici perché può interferire sul corso di una reazione chimica in soluzione, per esempio invertendone la direzione di reazione (Wadas, 1991; Bensasson, Land, Truscott, 1993).

c.v.d. :-D
Grande Massimo
Grandissima puntata di ControTv !!! Grazie Massimo.
#18 luke


Quote:

Ciao, i computer quantistici li stanno realizzando veramente, solamente non presuppongono la trasmissione di informazioni tramite entanglement che non è possibile

Se è vero che non può esistere una trasmissione di informazione istantanea, nel caso di due particelle in entanglement, vuol dire che la variazione dello stato della particella A è condiviso istantaneamente con la particella B, come se le due particelle non fossero separate.
Questo forse perchè sono unite da una campo di informazione "non locale".
#12 Azrael66

E vabbè, sei una specie di amish, ma più avanzato. :-)
Concretamente cosa vorresti fare? Vorresti fermare la tecnologia agli anni '90? Prima, dopo?
Ma soprattutto... come pensi di poter fare? È impossibile...

Non è la tecnologia ad esser cattiva, è l'uso che se ne fa.
E ha aspetti positivi, e aspetti negativi. E soggettivi (quello che negativo per te, magari può esser positivo per me).
Stanno promuovendo la lactoferrina anche come prevenzione che come cura anche in stadi più avanzati
comedonchisciotte.org/.../
un'altra cura che cercheranno di smontare

Integratore alimentare blocca il Covid-19: scoperta italiana!
@ luke

Per la prima volta due chip hanno comunicato attraverso il teletrasporto quantistico
www.dday.it/.../teletrasporto-quantistico-ricerca

"I ricercatori di due università si sono serviti del fenomeno dell’entanglement quantistico per teletrasportare, per la prima volta al mondo, un’informazione tra due chip senza alcun tipo di collegamento e senza limiti di distanza.

Attraverso una pubblicazione su Nature Physics, un gruppo di scienziati ha rivelato al mondo di essere riusciti per la prima volta a teletrasportare un’informazione tra due chip non collegati fisicamente o elettronicamente. (...)"


Il teletrasporto è possibile nel mondo quantistico
www.media.inaf.it/.../il-teletrasporto-quantistico

"Due recenti ricerche hanno esplorato nuovi modi per manipolare gli elettroni e trasmettere informazioni sfruttando la meccanica quantistica, per creare un computer quantistico in grado di eseguire calcoli complessi, fattorizzare numeri estremamente grandi e simulare i comportamenti di atomi e particelle a livelli impossibili per i computer attuali. I dettagli su Nature Communications (...)"
#33 elnleun

Di metodi per prevenire il Covid (e non solo quello) ce ne sono ormai vari, ti posso citare:
- vitamina D (minimo 2000UI die)
- vitamina C (minimo 2 grammi al giorno)
- lattoferrina appunto

Oltre alla idrossiclorochina usata dai soggetti più a rischio, gli anziani con patologie tanto per dire
E a un antinfiammatori cortisonico a scelta

Questi ultimi due se si è in salute e sotto i 60 si possono anche evitare (anche dopo se si ha un buon sistema immunitario).

Aggiungo, per il suo alto potere antiossidante e antinfiammatorio oltre che regolatore ormonale: melatonina-zinco-selenio nella formulazione del Dott. Pierpaoli
#32 dartor

Quote:

Vorresti fermare la tecnologia agli anni '90? Prima, dopo? Ma soprattutto... come pensi di poter fare? È impossibile...

Esatto! Fosse per me farei un bel downgrade a tutti gli apparati tecnologici facendone scomparire un buon 80%, smartphones per primi.
L'impossibile non esiste, sarebbe sufficiente costruire una decina di bombe-E grandi quanto la Sardegna piazzandole in punti strategici, quando innescate non nuocerebbero alle forme organiche ma interagirebbero unicamente con tutti gli apparati elettronici accesi, fondendoli, della serie: ritorno al passato! :-)
La lattoferina pura lo comprata ad aprile o a maggio e lo pagata tipo 40 euro 50 grammi che non sono niente. Da tempo ne parlava e la vivamente consigliava il dottor Di Bella.
Molto interessante.

Proviamo a ipotizzare un possibile utilizzo dei quantum dots

Come fai a trasmettere informazioni a distanza?
Semplice (si fa per dire eh), se hai la possibilità di invertire lo spin di una particella significa che puoi avere 2 stati della particella: dx e sx che li puoi rappresentare con 0 e 1.. ovvero il bit. Miliardi di particelle = miliardi di bits che prossono tranquillamente formare un programma.. ora il problema è dove fa "girare" questo programma (all' interno del corpo intendo) o questi dati/informazioni.

Cmq, su pubmed, ho trovato questa ricerca del 2009

Optimization of intradermal vaccination by dna tatooing in human skin

The intradermal administration of DNA vaccines by tattooing is a promising delivery technique for genetic immunization, with proven high immunogenicity in mice and in nonhuman primates. However, the parameters that result in optimal expression of DNA vaccines that are applied by this strategy to human skin are currently unknown. To address this issue we set up an ex vivo human skin model in which DNA vaccine-induced expression of reporter proteins could be monitored longitudinally. Using this model we demonstrate the following: First, the vast majority of cells that express DNA vaccine-encoded antigen in human skin are formed by epidermal keratinocytes, with only a small fraction (about 1%) of antigen-positive epidermal Langerhans cells. Second, using full randomization of DNA tattoo variables we show that an increase in DNA concentration, needle depth, and tattoo time all significantly increase antigen expression


Quote:

#13 luke
se noi misuriamo lo stato di una particella e vediamo che è bianca, allora chi misurerà lo stato dell'altra particella troverà che è nera, e viceversa. dopo l'operazione di misura l'entaglement è finito.

E in base a cosa stabilisci che, prima della misura, l ' entanglement esiste?
E soprattutto, partendo da una particella, come fai a trovare quella che ha l ' entanglement?
A rigor di logica, per individuare un collegamento tra 2 elementi, dovrò avere almeno 2 variazioni pertinenti.
Con una sola misurazione, come faccio a sapere che non è un semplice caso?
#34 Al2012

Ciao, la confusione nasce dall'uso giornalistico della parola informazione.

Fino a quando non viene fatta una operazione di misura le due particelle "entangled" condividono lo stesso stato, come se fossero un'unica particella. Poi la rilevazione di un stato di una delle due particelle determina lo stato della particella gemella, in questo senso il giornalista parla di informazione trasmessa. infatti nell'articolo dice "Cambiando le proprietà di una particella, anche l'altra cambierà all'istante, non importa quanto spazio le separi." Ma questo non ha niente a che vedere con la trasmissione dell'informazione come la intendiamo abitualmente, nelle telecomunicazioni o comunque al di fuori dell'entaglement.

nel primo post che avevo fatto c'è il link al cosiddetto No-communication theorem che dice appunto che lo scambio di informazioni intese come invio e ricezione di bit di informazione non è possibile con l'entaglement. Questo risultato non è smentito dall'articolo che hai postato, la novità riportata dall'articolo è tecnologica, non teorica.

Questo teorema è ricavato dal comportamento previsto dalla maccanica quantistica stessa. Se vi fosse una violazione sperimentale di questo teorema, significherebbe che la meccanica quantistica verrebbe contraddetta dai risultati dagli esperimenti, verrebbe falsificata come teoria, cosa che finora non è mai avvenuto.
Vi segnalo questo ragionamento di Emanuele Palmieri sull'entanglement.

#36 Azrael66

So che è una provocazione, però... in quel modo, blocchi tutto. Produzione, progettazione, distribuzione, vendita, servizi, qualsiasi cosa. Non basterebbe tutta la popolazione per produrre quello che produciamo oggi (che non sarebbe una brutta cosa).

L'80%... ok, ma quale 20% lasci? Già solo per produrre, prova a togliere tutta le tecnologia, i robot...!!

Tra 10 anni dirai "ah... quando c'erano gli smartphone!!! Almeno quelli potevo silenziarli e far finta di non vederli!!".
#39 branzac

Ciao, cerco di rispondere

Si puo stabilire che due particelle sono in "entaglement" o meno in base alla maniera in cui sono prodotte.

non è che una particella ha l'entaglement e l'altra no, si tratta di una situazione per cui le due particelle condividono lo stesso stato, come se fossero una sola. E' un po' come dire che due persone siano sposate fra loro oppure no, la cosa non può riguardare una persona sola. Quando viene misurato stato di una delle due particelle per così dire il matrimonio si rompe e ciascuna assume un proprio valore dello stato (nell'esempio che facevo una diventa bianca e l'altra nera o viceversa)

Quote:

#43 luke
E' un po' come dire che due persone siano sposate fra loro oppure no, la cosa non può riguardare una persona sola. Quando viene misurato stato di una delle due particelle per così dire il matrimonio si rompe e ciascuna assume un proprio valore dello stato (nell'esempio che facevo una diventa bianca e l'altra nera o viceversa)

Abbi pazienza, ma tu come fai a sapere che 2 persone sono sposate? Lo capisci a vista?
Se dopo la prima misurazione il matrimonio si rompe, perchè dovrei pensare ad un entanglement e non ad un errore o ad una semplice coincidenza?
Non è che se vedo un uomo e una donna con la fede al dito, automaticamente quelli sono marito e moglie....
Magari sono colleghi di lavoro, amici o semplici passanti.
#35 Aigor
si le conoscevo tramite tutti i video che abbiamo condiviso, per info Dott.Citro specifica vit. D3


Quote:

Aggiungo, per il suo alto potere antiossidante e antinfiammatorio oltre che regolatore ormonale: melatonina-zinco-selenio nella formulazione del Dott. Pierpaoli

lo ho avuto un periodo
grazie per la risposta


per quanto riguarda l'entenglement io ci credo, ho letto molto in proposito e sono convinta che anche a livello più "grande" dei quanti si può fare, è questione di energia impiegata, sono convinta che anche noi umani possiamo, forse la nostra potenza, di ogni cellula, che sembra avere 1,4 volt, serve a poteri cosidetti "sovrannaturali" quelli osservati sui quanti

..non dimentichiamoci che loro hanno a disposizione anche tecnologia aliena
hanno agenti che viaggiano in astrale

Quote:

Giovedì 30 luglio, dalle 14.00 alle 15.00
Coronavirus: l’informazione negata
All’incontro interverranno:
Margherita #Furlan, giornalista, co-fondatrice di Pandora Tv
Fabio #Duranti, editore di Radio Radio
Marco #Pizzuti, ricercatore e scrittore
e in video:
Claudio #Messora, editore #ByoBlu
Massimo #Mazzucco, fondatore #ControTv

Ma ora che parecchi dottori come il Dott. Bacco, parlano senza ombra di remore di inganno totale e di zero morti per Covid 19, Mazzucco è sempre intenzionato a non rinnegare le inconcepibili posizioni di inizio pandemia, con virus ultramortale, diffusione planetaria esponenziale e quindi giustificazione delle atroci misure di lockdown ?
Perchè sarò molto curioso di vedere quando nel prossimo autunno, salvo che questi criminali non vengano spazzati via prima, diffonderanno ancora la medesima fake terroristica del virus assassino ai primi ottantenni morti, sfruttando quello nuovo che tutti i sacrosanti inverni arriva più o meno virulento, se Mazzucco giustificherà ancora le misure liberticide e si fiderà di modelli matematici folli e catastrofisti che finiranno di umiliare le persone sane e di distruggere quel che resta dell'economia.
Sono proprio curioso...e al momento anche parecchio incazzato....
BAKUNIN:

Quote:

Ma ora che parecchi dottori come il Dott. Bacco, parlano senza ombra di remore di inganno totale e di zero morti per Covid 19, Mazzucco è sempre intenzionato a non rinnegare le inconcepibili posizioni di inizio pandemia, con virus ultramortale, diffusione planetaria esponenziale e quindi giustificazione delle atroci misure di lockdown ? Perchè sarò molto curioso di vedere quando nel prossimo autunno, salvo che questi criminali non vengano spazzati via prima, diffonderanno ancora la medesima fake terroristica del virus assassino ai primi ottantenni morti, sfruttando quello nuovo che tutti i sacrosanti inverni arriva più o meno virulento, se Mazzucco giustificherà ancora le misure liberticide e si fiderà di modelli matematici folli e catastrofisti che finiranno di umiliare le persone sane e di distruggere quel che resta dell'economia.

Io non ho mai parlato di “virus ultramortale”, di “diffusione planetaria esponenziale” nè mi sono mai “fidato di modelli matematici folli”. Ho giustificato il lockdown con ragionamenti e osservazioni diverse, molto più semplici (v. 22 marzo 2020).

Sei stato espulso. Vi avevo avvisato di non mettermi in bocca cose che non ho mai detto.

Se a causa di questo virus vi si è sciolto il cervello e avete perso la capacità di ragionare non è colpa mia. E non è prendendovela con me che risolverete il vostro problema.

L’ho detto già più di una volta: chiunque voglia provare ad attaccarmi personalmente può farlo, ma stia ben attento a citare correttamente quello che ho detto e scritto. Altrimenti mi fate solo perdere tempo per rispondere alle vostre idiozie, e io tempo da perdere non ne ho.
Vorrei fare una riflessione.

Non è che l'idea dei "progettisti" sia quella di ridurre la popolazione mondiale eliminando gli anziani?

Facendo due ragionamenti da mentecatto e unendo i puntini si nota che:
- le principali vittime del COVID sono anziani;
- i vaccini saranno obbligatori in primis per gli anziani
- gli anziani, in massima parte, non producono reddito ma anzi hanno una remunerazione (pensione).


Massimo, vorresti portare questa domanda a Contro.TV?
#48 CharlieMike

L'ho pensato anche io, anzi, quando nelle categorie avevano inserito, oltre agli anziani, anche le forze dell'ordine, gli operatori sanitari, hanno parlato degli insegnanti... quindi ho pensato ci tolgono le categorie di difesa e le più importanti (sostituirle con robot e droni) e sanità (cosi o muoriamo tutti o ci dottano/chippano direttamente, fanno quello che vogliiono e ci riducono senza problemi...,(magari, come ora, la gente muore per altro, per non andare in ospedale per la paura di cosa gli fanno..)
il primo obbiettivo dell'elite (sono tutti eugenisti) è ridurci e anche di molto, per poter poi digitalizzare tutto anche noi, tagliarci e modificare DNA, magari chissà cos'altro, HANNO LA NANOTECNOLOGIA che non è uno scherzo... altro che transumanesimo, chi resta di noi ,pare che il loro numero ideale sia molto basso, sulla stonehange in georgia parlano di 500.000.000 di persone
...non ricordo dove ho sentito che in Italia vorrebbero lasciare solo il 35% della popolazione
quindi nel conteggio entrano: vecchi, malati, con handicap, forze dell'ordine, medici, magari in qualche modo faranno fuori anche gli scienziati, ingegneri ecc. e i COMPLOTTISTI ahahah, diciamo attivisti oppositori
L'EUGENETICA LA HANNO SEMPRE MESSA IN PRATICA ANCHE IN PASSATO, SECONDO ME, ora sono pronti per la trasformazione, anche se sono convinta che ABBIANO DOVUTO ACCELERARE E SCOPRIRSI DI PIù a causa del nostro risveglio e movimenti più o meno terrestri, che li combattono e li stanno esponendo
teorie folli? a me sembra che riporti tutto...
Stand up and react! Evolve or die! ;D
altrimenti siamo fritti...

c'è un'altro fatto, vedi che i giovani sono pressoché assenti, secondo me hanno già subito una prima influenza, sembrano non reagire, capire, o interesse nel farlo, sono completamente ignari..non tutti chiaramente, hanno chiuso tutto, scuole ecc. anche per quello... ma li vedo comunque una grande parte più addormentata di noi
magari vogliono solo non avere stress esagerati, come meccanismo di difesa,ma sembrano rifiutare ogni discorso in merito...
Consiglio la visione di "La fuga di Logan"
www.comingsoon.it/.../scheda


Quote:

In una avveniristica città sotterranea, dopo che un disastro ecologico ha distrutto le città del mondo, vivono felici e tranquilli dei giovani d'ambo i sessi. Infatti, il computer che dirige minutamente la loro vita, ne decreta la nascita in provetta e anche la fine a 30 anni. Nel giorno solenne del "rinnovamento" coloro che hanno raggiunta l'età fatidica credono di venire rigenerati nel corso della fastosa cerimonia; ma, in realtà, vengono soppressi. Non tutti sopportano la situazione e tentano la fuga, incappando o nell'eliminazione per opera dei Sorveglianti o nell'ibernazione effettuata da Box, uno strano robot che agisce fuori dei confini.

5G e corona virus avvelenamento elettromagnetico e virus

Avevo già messo, forse l'articolo,che ri-posto, qui c'è anche il video del Dr. Cowan, dove dice che il virus è un detrito della cellula malata/avvelenata, fa alcuni esempi e racconta di un paziente in perfetta salute, che istallava reti wifi o simile, ha retto bene, fino a quando in seguito a una frattura gli hanno inserito una placca di metallo, da quel momento la catastrofe... di salute, sottolineando che più metallo abbiamoin corpo e peggio è

Quote:

virus-lat.vīrus,significa"tossina"o "veleno"sono entità biologiche caratteriz.dall’assenza di una struttura cellulare e dall’incapacità di accrescersi e moltiplicarsi in modo autonomo-LI SI PUO CONSIDERARE COME PURA INFORMAZIONE GENETICA


Quote:

Secondo la scienza ufficiale, il virus non è un microrganismo dotato di vita propria e non è in grado di replicarsi autonomamente, ma necessita per questo di un organismo ospitante che di conseguenza si indebolisce e quindi diventa più soggetto ad ammalarsi, in alcuni casi fino a morire. In pratica il virus è considerato un vettore di informazioni dissonanti e disarmoniche rispetto a quelle della cellula ospitante portandola quindi ad un avvelenamento. Questo punto di vista considera il virus come la causa esterna della malattia.

www.youtube.com/watch?v=00I7675Q2oQ Video Dr. Thomas Cowan / radiazioni elettromagnetiche, coronavirus, rete 5G / citazioni di Rudolf Steiner
articolo in merito www.agribionotizie.it/elettromagnetismo-e-virus/

che ne dite, anche della frase finale?
#50 CharlieMike

Nel libro è ancora più triste: i cittadini sanno benissimo che quando il fiore nella loro mano diventa nero, a 21 anni, devono recarsi ai centri di eutanasia... ed essere soppressi.
Hanno accettato questa società e ne sono consapevoli.
Però qualcuno non ci sta, ed è lì che nasce la storia.

Il film non l'ho visto, temo in una delusione già patita troppe volte nella trasmigrazione da libro a film...

Quote:

Consiglio la visione di "La fuga di Logan"

C'è un film poco conosciuto del grande Ugo Tognazzi, in tema con questo film anche se molto diverso e poco fantascientifico.
"I viaggiatori della sera" con Ornella Vanoni in veste di attrice insieme a Tognazzi.
In un ipotetica Italia del futuro, tutti quanti sono obbligati ad "andare in pensione" a 50 anni.
Tutti credono che il ritiro avvenga in una specie di "villaggi turistici", in realtà le persone vengono eliminate durante una particolare di crociera la cui partecipazione viene scelta dopo aver partecipato ad un gioco di gruppo. E chiaramente in questo gioco, tutti cercano assolutamente di non vincere visto che sospettano quello che succederà.
Un film minore ma interessante.
#52 Aigor
Io il libro non l'ho letto e non so come fai/fate a leggere tutti quei libri che citate :-D :-D . Io, da giovane, avevo si e no il tempo di leggere per mezzora al massimo prima di andare a dormire la sera, e per un libro ci mettevo più di una settimana a leggerlo.
Oggi, tra stanchezza e mancanza di voglia, per un libro medio, è grasso-che-cola se lo digerisco in un mese.
I film tendenzialmente sono "ispirati" ai libri, che tradotto significa: "a trama a buttamo e se ce piace tenemo er titolo".

Il film è degli anni '70, un po' naif ma potabile.
Da come hai descritto il libro le differenze che noto con il libro è che gli abitanti sono felici come hippies, dediti principalmente a attività ricreative (sesso compreso. La censura è intervenuta poco :-D ) e non ho visto nessuno lavorare, a parte i sorveglianti; e che hanno spostato l'età della "rigenerazione" a 30anni.
@Charlie

L'ho letto che avevo, pressappoco, 16 anni :-D
Riesco a leggere, oggi, grazie al tablet (carico di libri digitalizzati), ai tempi di attesa in bus, al cesso ( :-D ) e al fatto che mi piace il mare e non fare lunghe camminate: al mare posso star seduto sotto l'ombrellone a leggere, durante una camminata mi riuscirebbe più difficile ;-)

Quote:

oggi, grazie al tablet

Consiglio, se possibile, l'acquisto di un ebook reader. Lo schermo dei tablet non è molto adatto ad una lettura prolungata. Stanca molto di più di un ebook reader.
Io ho problemi alla vista e l'ebook reader non mi ha mai dato problemi. Meglio di leggere un libro cartaceo. Tra l'altro è piccolo, quanto un libro tascabile, e si può portare comodamente dappertutto.
Il mio è retro illuminato e posso leggere in qualunque condizione di luce. In piena luce, al buio, ecc..
E può portare diverse migliaia di libri al suo interno.
Io faccio come te, nei tempi morti leggo, ma dedico anche almeno 30 minuti della giornata alla lettura.
#56 Lux-fiaba

Con un programma evoluto (moon+ reader pro, per esempio) è possibile impostare lo schermo in modalità "inversa" (banco su nero) o scegliere diverse tipologie di sfondi e retroilluminazione, pur essendo vero che un ebook reader è la scelta migliore per la vista.
Io uso il tablet non solo per leggere, pertanto la scelta è stata obbligata.
Per quanto riguarda il numero di libri che puoi portare, il limite è la capienza della SD interna o dei vari servizi di hosting come Dropbox o Mega, va da sé che anche io ho diverse migliaia di titoli, anche molto recenti visto il mio modo non proprio ortodosso di reperirli :-D
L’Entanglement "nasce" dalla necessità/deduzione di poter descrivere lo stato quantico di un sistema fisico SOLO come sovrapposizione di più sistemi e non singolarmente. Ovvero, la misura del sistema “A” determinerebbe simultaneamente/istantaneamente anche il valore del sistema “B” a prescindere dalla distanza. Questo fenomeno è stato verificato per la prima volta nel 1992; poi ripetuto svariate volte con esperimenti sempre più sofisticati fino al 2018. Ebbene, gli esperimenti hanno sempre confermato ciò che Schrodinger aveva logicamente “predetto” a mezzo della sola matematica nel 1935.
L'Entanglement non è fantascienza, ma, insieme al dualismo onda particella, all'indeterminazione di Heisenberg, è fra i fenomeni fisici su cui poggia tutta la Meccanica Quantistica.

Per Luke:
Informazioni basilari (spin di una particella subatomica ad esempio), già sono stati "inviati" ISTANTANEAMENTE in modo Non Locale tra due particelle in entanglement. Per le Informazioni più "pesanti" è solo questione di tempo.

Inoltre non è assolutamente vero che l'Entanglement cozzi con la Relatività che pone come limite invalicabile la velocità della luce. La velocità della luce trasporta informazioni in un dato tempo ad una velocità definita; L'Entanglement (anche se controintuitivo e pazzesco) presuppone che tutte le particelle siano legate fra di loro e lo spazio -che le separa- sia solo illusorio (e sperimentalmente E' COSI'). Quindi di fatto non viola alcuna velocità limite della luce.

Ciao a tutti