Intervista al coordinatore nazionale di Alleanza Italiana Stop 5G. Dai rischi per la salute ad un mondo robotizzato. Le complicità dei politici. L'orrore del credito sociale. Cosa possono fare i cittadini che vogliono opporsi alla proliferazione del 5G. .
www.pandoratv.it/.../
martucci ha citato una dichiarazione di un ministero britannico relativamente a 5g e alberi (minuto 3:15 in poi)
in cui appunto avrebbero ammesso che "gli alberi arbusti e siepi ostacolano la diffusione delle microonde del 5G".
io l'ho cercata sul sito del Minister for Digital and the Creative Industries ma non ho trovato nulla...
qualcuno è stato più bravo?
ho un sacco di materiale video sul 5G scaricato e da vedere, vorrei capire se devo depennare martucci o se è uno serio.
Qui trovi un documento e articolo Martucci, forse cerchi questo? Meta pagina
PROVE SCHIACCIANTI DALL’ENTE BRITANNICO PER LA CARTOGRAFIA
nogeoingegneria.com/.../...
www.youtube.com/watch?v=V90QiG4u2cQ
SimCT: Spatial Simulation of Urban Evolution to Test Resilienceof 5G Cellular Networks
dl.acm.org/doi/pdf/10.1145/3356470.3365526
"A continuing growth in the demand for faster cellular networksis driving the development of the forthcoming fifth generation ofwireless networks, namely 5G. In comparison to previous genera-tions of cellular networks, 5G networks have higher data-transferrates, with low latency. However, increasing the data-transfer raterequires using high-frequency transmissions, which are susceptibleto interference by obstacles like buildings and trees"
Martucci non è un cretino, sa di cosa parla.
Ti prego, non essere cosi ingenuo. Chi controllerebbe i controllori?
Cosi aumenteresti ancora di più la burocrazia, i corrotti e daresti la botta finale alla verità e al buon senso perché loro avrebbero il potere di dire la parola finale. Inseriresti nel sistema altra gente strapagata, stracorrotta, con l'immunità a vita eccetera. L'OMS – docet!
E se esistesse la “volontà” della quale parli non esisterebbero i corrotti e di conseguenza le lobby e un milione di altre cose.
Scusate se mi ripeto, ma e il popolo che in una democrazia dovrebbe essere il controllore. Democrazia diretta unica via d uscita da tutti questi manelli parlamentari. Altrimenti succede esattamente quello che ha descritto Kent poco sopra.
Certo, è una buona proposta...ma non ce n'è bisogno perché c'è la costituzione.
Basterebbe appliccarla (avere la famosa "volontà" ma anche il dovere) e il mondo intero andrebbe diversamente.
Prima del lok-daun ero ottimista e ora sono realista.
Loro sono andati troppo, troppo oltre e senza un minimo ostacolo. Sono riusciti in soli tre mesi a fare l'impensabile perché non esiste l'opposizione e perché gli italiani, e non solo, non hanno ne il cervello ne le palle.
Per poter avere una speranza nel cambiamento si doveva essere da subito contro il lok-daun. Quello era il momento in qui si è deciso tutto.
La situazione da lok-daun in poi te la devi immaginare come una enorme, gigantesca palla di ferro che è quasi impossibile farla muovere. Ma nel momento in cui ci sei riuscito (lok-daun) e l'hai messa finalmente in moto non la fermi più però e non ti rimane altro che aspettare che si fermi da sola. Intanto nel suo percorso distrugge tutto quello che tocca.
Anche se nelle prossime elezioni vincesse il M3V con il 41% finirebbe esattamente come il M5S.
Le persone sono furbe, sono corruttibili, tanti farebbero di tutto per il proprio tornaconto e in più non puoi mandare in politica persone solo con i buoni propositi ma che non sanno cos'è e come si fa la politica. Le vecchie guardie se li mangerebbero vivi e anche questo avevamo già visto. E saremo punto e a capo.
Senza dimenticare l'esercito e le forze dell'ordine. Anche li, ai vertici, ci sono dei servi del potere e sono abbastanza malati mentali per non lasciar correre contro il già predeterminato.
Le sperimentazioni del 5G ci sono in ogni paese dell'Europa e le TV anche in questo appoggiano i governi e danno addosso a chiunque la pensa diversamente.
Sei ancora dell'opinione che si possa cambiare qualcosa? Beato te. Ormai si combatte contro i mulini a vento. Si salvi chi può.
mega.nz/.../...
I tempi sono difficili, non si riesce a star dietro a tutto.
Al di là di questo non solo non sono riuscito a farmi mezza idea, ma ce le ho ancora più confuse di prima.
Sarebbe quasi facile pensare al peggio e semplificare il tutto, ma alla fine secondo me pochi sono i fattori fondamentali da considerare:
- Ne abbiamo bisogno? Direi che la risposta è un secco no.
- Gli scopi sono tutto fuorchè di comodità? Quindi controllo esteso su tutti gli aspetti della nostra vita? Probabilmente si (dico probabilmente perchè non ho i mezzi tecnici per valutare la portata dell'innovazione in tale "settore" grazie ad un'eventuale rete 5g).
- E' dannoso per la salute? Il massimo che possiamo dire è che non lo sappiamo, pertanto penso che il principio di precauzione sia di fondamentale importanza.
mega.nz/.../...
oasisana.com/.../...
Qui il link alla playlist (ci sono altri video):
www.youtube.com/.../
Grazie Maryam! Si esatto cercavo quello. Affinando la ricerca l'ho trovato anch'io sul sito ufficiale xxxxxgov.uk. Tra l'altro pensavo fosse un documento recente invece ha già un paio di anni.
E finalmente mi sono ricordato di mettere nogeoingegneria fra i preferiti :)
#4 redazione
Grazie, il tuo video probabilmente è uno di quelli che ho accumulato nell'apposita cartellina 5G e che devo ancora vedere, così come almeno 2/3 delle puntate di 5G Grande Minaccia di PTV..
accumula accumula mi ero messo in testa l'idea di fare un giorno una 'maratona 5G' di tutti i doc scaricati ma ho ripreso a lavorare non so piu come fare :/
ho visto quel video praticamente per caso.
il fatto è che se lo citi te in video sono sicuro che hai un link ufficiale a sostegno, di altri che 'non conosco' non mi fido a prescindere.
5G, ok Ue a installazione microantenne senza autorizzazione preventiva
Per il commissario al Mercato Interno Thierry Breton "le reti 5G rappresentano un pilastro dello sviluppo socioeconomico in Europa, poiché consentiranno l'introduzione di nuovi servizi nella salute e nell'assistenza, nell'energia, nei trasporti, nell'educazione e in molte altre aree". "La loro importanza è anche più evidente oggi, dato che svolgeranno un ruolo fondamentale nella nostra ripresa dalla crisi provocata dalla pandemia di Covid-19"
adnkronos.com/.../...