ID2020. E’ il nome del progetto che potrebbe portare praticamente all’identificazione digitale di ogni persona del pianeta.
Per identificazione digitale si intende l’inserimento di un microchip nel corpo umano che contiene tutte le informazioni personali dei cittadini.
Se n’è parlato poco tra i media mainstream, ma ID2020 è arrivato ad una fase piuttosto avanzata.
Nel suo sito ufficiale si legge che ID2020 è una sorta di partnership pubblica-privata che vede il coinvolgimento dell’ONU, dei governi nazionali e dei soci fondatori che sono anche i suoi più attivi finanziatori.
I finanziatori di ID2020
Chi ha contribuito in maniera più attiva a questo progetto? Tra i soci fondatori ci sono nomi di massimo rilievo, tra i quali la Microsoft di Bill Gates; la società GAVI, l’alleanza globale per i vaccini e l’immunizzazione, interessata a promuovere l’uso dei vaccini nel mondo, e la famiglia Rockefeller.
Oltre a GAVI, anche il magnate americano Bill Gates ha manifestato un vivo interesse nell’investimento sui vaccini, come è stato già approfondito in un precedente articolo.
Ma cosa c’entra l’immunizzazione con l’identità digitale?
L’identità digitale non solo prevedrebbe la possibilità di racchiudere tutte le informazioni personali dei cittadini in un microchip sottocutaneo, ma allo stesso tempo consentirebbe anche di somministrare i vaccini sotto forma digitale.
Non si tratta di un ritrovato tecnologico avveniristico che diventerà realtà in futuro. Lo è già. Nello Stato del Texas, negli Stati Uniti, i poveri senzatetto vengono già utilizzati come cavie per la sperimentazione di questo microchip.
Anche il governo del Bangladesh ha aderito ufficialmente a questa iniziativa lo scorso settembre.
Quello dei vaccini è comunque un vero e proprio business miliardario che garantisce enormi margini di rendimento come ha spiegato lo stesso Gates che ne ha guadagnato cifre astronomiche.
Nei tempi della crisi di coronavirus, non è pertanto difficile immaginare che chi arriva per primo a sviluppare un vaccino contro questo agente patogeno possa ricavarne ingenti profitti.
Non a caso, il fondatore di Microsoft ha recentemente detto la sua sulla questione coronavirus in un articolo pubblicato anche sul sito del Forum di Davos.
Gates suggerisce di “investire nella sorveglianza delle malattie, per arrivare ad includere un archivio digitale istantaneamente accessibile alle organizzazioni più rilevanti con la previsione di regole che impongano ai Paesi di condividere le loro informazioni.”
E’ esattamente il progetto che Gates sta finanziando con ID2020. Se diventasse realtà, in questo microchip sarebbero istantaneamente reperibili tutte le informazioni dei cittadini, comprese quelle ovviamente riguardanti le sue malattie personali.
Le implicazioni per la privacy sarebbero devastanti, dal momento che tutti virtualmente potrebbero essere sottoposti ad una vera e propria sorveglianza digitale di massa.
Nessuno ovviamente si è preoccupato di far notare il macroscopico conflitto d’interesse di Gates che, promuovendo uno strumento simile, difatti consegnerebbe a sè stesso un enorme potere di controllo sulla popolazione mondiale.
Nonostante il progetto venga presentato sotto una patina umanitaria, in realtà nasconde delle implicazioni inquietanti sia per i profitti dei soggetti coinvolti in ID2020, sia per le dirette conseguenze sulla libertà personale.
Il microchip consentirebbe infatti a chi gestisce l’archivio digitale di tracciare i movimenti di chiunque. Il grande fratello digitale, sotto la scusa della tutela della salute personale, potrebbe sapere in tempo reale dove si trova una persona e cosa sta facendo.
GAVI e la famiglia Rockefeller
GAVI invece è una sorta di partnership pubblica-privata alla quale appartengono entità pubbliche e private, come l’OMS, l’Unicef e la Banca Mondiale e lo stesso Bill Gates con la sua fondazione “Bill & Melinda Gates Foundation”.
Ma questa alleanza è stata già accusata di non essere mossa propriamente da scopi benefici.
GAVI infatti ha usato i fondi pubblici ricevuti dai governi di diversi Paesi per aumentare i grandi business delle case farmaceutiche che producono vaccini, in particolare della britannica GlaxoSmithKline e dell’americana Pfizer.
Sotto le dichiarate intenzioni filantropiche, come si vede, si nascondono grandi interessi delle case farmaceutiche.
Anche la famiglia Rockefeller ha un grande interesse nell’identità digitale.
Nel sito ID2020, i Rockefeller vengono presentati come una famiglia da tempo “impegnata a promuovere il bene dell’umanità”.
Per chi avesse poca familiarità con questa famiglia americana, è utile ricordare uno degli episodi che può dare un esempio concreto della loro “umanità”.
Nel 1914, in una delle miniere di carbone di Ludlow, nello Stato del Colorado, di proprietà di John D. Rockefeller, scoppia uno sciopero per le paghe da fame somministrate agli operai.
I minatori si ribellano e Rockefeller decide di sedare la rivolta mandando un gruppo di uomini armati che non si farà scrupoli ad usare le armi contro di loro.
La rivolta fu soppressa nel sangue e costò la vita a 2 donne e 11 bambini.
L’episodio è passato alla storia come il massacro di Ludlow.
Come si vede, la ricchezza sconfinata dei Rockefeller che nel 1918 raggiunse la cifra di 1,5 miliardi di dollari, pari a 322 miliardi di euro dei nostri giorni, non venne certo dalla pratica della filantropia.
Ma perchè questa famiglia ha interesse nell’identità digitale?
La risposta potrebbe venire dall’autobiografia “Memorie” di uno dei membri della famiglia, David.
“Alcuni credono che siamo parte di una congrega segreta che lavora contro gli interessi degli Stati Uniti, caratterizzando me e la mia famiglia come internazionalisti e cospirando con altri nel mondo per costruire una struttura economica e politica più integrata, un mondo, per così dire. Se quella è l’accusa, mi dichiaro colpevole e ne sono fiero.”
Sostanzialmente, i Rockefeller sognano un mondo, per loro stessa ammissione, nel quale gli Stati nazionali vengono sostituiti da una sovrastruttura globalista.
I popoli in questa visione mondialista della politica non rivestono alcun ruolo, ma sono completamente rimessi ai voleri di questa élite transnazionale.
E’ un disegno autoritario che vuole l’avvento di un supergoverno mondiale che annienti le nazioni e i poteri dei Parlamenti nazionali.
ID2020 sarebbe quindi lo strumento perfetto per schedare tutti i cittadini del mondo e proibire ai dissidenti di far parte della società globalista che sta per nascere.
In Svezia, si ha già un esempio concreto di come funziona questo microchip sottocutaneo.
Le persone che se lo sono innestato, passano la propria mano sotto scanner e pos per comprare beni e servizi.
Il microchip sottocutaneo in Svezia è già realtà
La crisi da coronavirus potrebbe essere quindi il pretesto perfetto per le élite per mettere al bando il contante da sostituire con questo nuovo strumento.
Ai credenti cristiani probabilmente una tecnologia simile evoca il Marchio della Bestia profetizzato nell’Apocalisse di Giovanni.
Le similitudini sono semplicemente disarmanti.
E’ lo stesso Giovanni a descrivere a cosa servirà questo Marchio:
“Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d’uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.”
Nell’Apocalisse infatti si descrive una società dove senza questo marchio sottocutaneo non si potrà nè vendere nè comprare.
Coloro che vorranno far parte di questo regime totalitario dovranno quindi portare il marchio.
E’ sicuramente una riflessione di carattere escatologico che trascende i confini della politica, ma era giusto presentarla anche a chi non crede.
Ognuno potrà farsi una sua propria idea e decidere a cosa credere o no.
Se quel microchip è ad un passo dal diventare realtà, si potrà sapere che esso forse non è solo qualcosa che attiene alla sfera politica, ma probabilmente a qualcosa dal significato molto più spirituale.
FONTE: lacrunadellago
I restanti 10% dovranno prendere delle decisioni molto, molto pesanti, specialmente se "tengono famiglia".
Ecco, questa e' una finalita' MOLTO plausibile per la messinscena della farsa Covid.
Ricordiamo che Bill Gates si e' appena dimesso da Microsoft per dedicarsi a tempo pieno alla vaccinazione planetaria
Finalmente Luogocomune torna ad essere se' stesso...
Ecco, questa e' una finalita' MOLTO plausibile per la messinscena della farsa Covid.
Ricordiamo che Bill Gates si e' appena dimesso da Microsoft per dedicarsi a tempo pieno alla vaccinazione planetaria
Bene detto Aironeblu..
Un saluto a Mazzucco a tutti voi!
Grazie
Elettronova
Grazie per averlo condiviso.
- Pianificano una pandemia di coronavirus per far morire qualche milione di persone e imporre militarmente la vaccinazione forzata a tutto il pianeta, con tutte le conseguenze che ne derivano (fantastiliardi di miliardi per l'1% dell'1%, e diffusione del contagio dovuto al vaccino per la popolazione, con conseguent aumenti di vaccinazioni e richiami, e ulteriore aummento dei contagi...).
- Il virus progettato per la pandemia si rivela pero' una ciofeca, che riesce a uccidere 2-3 persone in Italia, e una decina in tutto il mondo
- Allora la pandemia fallita viene sostituita da una pandemia virtuale propagandata dai media mainstream televisivi, cartacei, e social, con il patrocinio delle varie organizzazioni mondiali, e i richiami di tutti gli influencer
- Il risultato e' identico, la gente si convince di essere dentro ad una vera pandemia, e reagisce di conseguenza, aspettando terrorizzata il salvifico vaccino smart
.
8 – Ovviamente, c’è chi è ben felice di imporre questo stato di polizia, perchè ciò fa parte della sua agenda politica. Ma questo non significa che la pandemia sia stata montata ad arte per imporla. E’ la classica fallacia del post hoc ergo propter hoc, dove si capovolgono cause ed effetti. Qui si tratta di semplice opportunismo, non di pianificazione a priori.
"..........Starà a noi cittadini, una volta passata l’emergenza, di combattere per assicurarci che una parte di queste restrizioni non rimanga attiva (come sicuramente qualcuno cercherà di fare), o che addirittura non cerchino di imporcene di nuove............."
Gasp !!
Non prevarranno.
La scelta li è stata quella di non bloccare nulla, esiste solo un avviso di limitare per quanto possibile i contatti con gli altri, di fare insomma attenzione.
Tutto per il resto continua come prima a parte le scelte che varie aziende private stanno prendendo caso per caso ( se stare aperte, se chiudere anche per la difficoltà nell' approvvigionamento dei ricambi, ecc. ), quanto meno per adesso.
Ovviamente esiste una forte polemica interna tra chi vorrebbe la chiusura totale del paese sulla linea dell' Italia e chi invece vuole che si mantenga la politica attuale di una attenzione costante al fenomeno e di risposte misurate al proseguo degli avvenimenti.
L' aspetto interessante è che al momento la prima posizione è quella che viene additata dalla scienzah dei media locali come "complottista" ed assolutamente non scientifica: il chiudere a casa persone a tempo indeterminato, sempre a loro dire, non risolve il problema dei contagi perchè una volta che le persone tornano libere di circolare il problema ricomincia a presentarsi, si tratta di soluzioni irrazionali che nascerebbero dalla paura, ergo scuole aperte, vacanze sugli sci e via andare.
Insomma Paese che vai, complottisti che trovi.
Casi, decessi... ?
Video del lontano 2007 del grande menphis75.. Aveva nche un canale YouTube... Per chi segue da anni come me non è affatto una news.. Sveglia
CIAO AVEVO LETTO CHE IN SVEZIA VIGE UNA SITUAZIONE DI FORTI TENSIONI SOCIALI E GUERRIGLIE CHE IL PAESE STESSO TENDE A NON DIVULGARE NOTIZIA VERSO IL RESTO DEL MONDO.. E' VRA STA COSA OPPURE UNA FAKE? GRAZIE
Che su quella riga Mazzucco possa aver scritto una stronzata può anche capitare, ci mancherebbe
Il senso del mio intervento era che Mazzucco non se n'è mai andato.... non è ritornato... non si è venduto...non è minacciato... etc etc etc.
Tanto che, dopo una stronzata ha cmq scritto :
"..........Starà a noi cittadini, una volta passata l’emergenza, di combattere per assicurarci che una parte di queste restrizioni non rimanga attiva (come sicuramente qualcuno cercherà di fare), o che addirittura non cerchino di imporcene di nuove............."
Adesso la Cina e' da tutti considerata come il vero vincitore contro la pandemia.
Comunismo hi-tech. Il sogno della gerarchia occidentale.
Comunque i decessi dovrebbero essere 42 su 2500 casi conclamati ergo su 2500 ricoveri.
#14 non ho info circa disordini sociali, se il Paese tende a non divulgare la notizia nel mondo, lo stesso fa mia sorella nei miei confronti :)
Ah sempre #12: le scuole sono aperte e non si chiudono se non strettamente necessario, i bambini a casa causano troppo danno agli adulti che devono accudirli e quindi devono prendere permessi.
Un milione di persone a casa senza lavorare non vanno bene.
Invece sono chiuse scuole superiori ed università, ma li sono molto usate le lezioni da remoto già prima del problema specifico.
molto semplice e sintetico su Event 201 e ID 2020.
Ciao
Interessante chiave di lettura.
Quindi chi si dichiarerà religioso non sarà marchiato e non potrà quindi acquistare/vendere alcun bene?
O forse che ci sarà chi riunirà tutti i credo in un unico "marchio" con al centro l'uomo, e solo questi potranno commerciare?
EDIT: se a qualcuno può interessare, M.D. O'Brein ha scritto 2 (+1 prequel) romanzi sull'argomento:
-Il nemico
-L'inviato
Un saluto
ambientebio.it/.../...
biohackinfo.com/.../
@Bernuga
Finalmente il Popolo eletto ha trovato il modo di avvelenare 7 milardi di goym ed elevarsi sopra di loro
Impossibile!!!Uno come lui con il suo cervello puo' fare solo il... filantropo
Dipinsi l'anima su tela anonima
Cioe' in privato la chiamo in maniera diversa.
Forse ho capito male, intendi dire che auspichi un incidente (anche simulato) per togliere di mezzo Bill Gates e sua moglie?
Se ho travisato chiedo scusa.
Poi pero devo anche sperare che al mondo non tutti ne facciano parte . Se poi il problema è tagliare le teste tutte insieme ,si trovino d'accordo sul minuto preciso , non credo manchino mezzi e uomini.
Ci sara pure qualcuno che vorra porre fine a tutto questo in maniera definitiva ? Sincronizzino gli orologi.
youtu.be/LIh2Oli-Rgs
Il Greg da 0 a 10 voto 20 . Soprattutto per i messaggi subliminali.
Uniamoci sperando in un mondo piu' libero e giusto!
Dipinsi l'anima su tela anonima
La Trexx governa in modo autoritario, controllando uno per uno tutti i cittadini, grazie allo shampoo-sapone Dangst.
Il Dangst è un liquido igienizzante che contiene micro-chip biomeccanici che si installano nei bulbi piliferi di chi ne fa uso, usando peli e capelli come antenne per trasmettere ciò che pensano le persone e le loro funzioni vitali al centro d'amministrazione della Trexx.
Uno dei tanti che fa uso di quest diabolico sapone è Roger, un minuto omuncolo spesso in preda alla depressione o alla paranoia, che da qualche tempo sente un'inquietante vocina che parla nella sua testa e gli dice cosa fare.
Non ho capito, in che senso?
Li somministrano e li registrano sul chip sottocutaneo o cosa?
gira un video su youtube di una puntata di TGR Leonardo del 16/11/2015 in cui si dice che è stato creato in Cina un supervirus innestando una proteina dei pipistrelli sul virus della SARS. Non è una fake in quanto è anche sull'archivio RAI
l'ho inserita in coronavirus IV
luogocomune.net/.../...
Di fronte agli eventi di questi tempi, posso solo sperare in un risveglio collettivo di coscienze che possa muovere mani e piedi di miliardi di persone lobotomizzate da decenni di psycho-media.
Una "pandemia" creata artificialmente, uno stato di emergenza totalmente ingiustificato e la soppressione delle libertà degli esseri umani stanno trovando la giusta collocazione nello scacchiere diabolico di chi tira i fili del nostro mondo.
E' davvero importante, riposto anche qui, eccolo: rai.it/.../...
Il Greg: È guerra, stanno ripulendo il mondo.
youtu.be/6kuL6KDBQ80
liberoquotidiano.it/.../...
imgur.com/br7W8OA
Coronavirus, il servizio del Tgr Leonardo nel 2015 e il virus creato dai cinesi in laboratorio
www.meteoweb.eu/.../400680258
Il tipo mi sembra parecchio sveglio.
rai.it/.../...
Per Max: penso che meriti un articolo in home page...
PROVE TECNICHE DI DITTATURA con il consenso del popolino impaurito....
Evidentemente il video di Montanari aveva avuto troppe views...appena tocchi gli interessi delle Case Farmaceutiche, ossia parli male dei vaccini,, arrivano le Procure...
www.maurizioblondet.it/.../
Spero MAZZUCCO che tu abbia capito cosa c'è dietro il CORONA VIRUS....no, non è stato un Pipistrello cinese...
www.controinformazione.info/.../
A SARS-like cluster of circulating bat coronaviruses shows potential for human emergence.
www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26552008
The emergence of severe acute respiratory syndrome coronavirus (SARS-CoV) and Middle East respiratory syndrome (MERS)-CoV underscores the threat of cross-species transmission events leading to outbreaks in humans. Here we examine the disease potential of a SARS-like virus, SHC014-CoV, which is currently circulating in Chinese horseshoe bat populations. Using the SARS-CoV reverse genetics system, we generated and characterized a chimeric virus expressing the spike of bat coronavirus SHC014 in a mouse-adapted SARS-CoV backbone. The results indicate that group 2b viruses encoding the SHC014 spike in a wild-type backbone can efficiently use multiple orthologs of the SARS receptor human angiotensin converting enzyme II (ACE2), replicate efficiently in primary human airway cells and achieve in vitro titers equivalent to epidemic strains of SARS-CoV. Additionally, in vivo experiments demonstrate replication of the chimeric virus in mouse lung with notable pathogenesis. Evaluation of available SARS-based immune-therapeutic and prophylactic modalities revealed poor efficacy; both monoclonal antibody and vaccine approaches failed to neutralize and protect from infection with CoVs using the novel spike protein. On the basis of these findings, we synthetically re-derived an infectious full-length SHC014 recombinant virus and demonstrate robust viral replication both in vitro and in vivo. Our work suggests a potential risk of SARS-CoV re-emergence from viruses currently circulating in bat populations.
Non ha mai detto che il virus non è stato progettato (ci ha fatto pure un video) ed ha sempre detto che "il problema è reale", io invece credevo fosse solo pompato dal mainstream, quindi mi sa che l'unico che aveva veramente capito tutto è proprio lui.
Due giorni fa MAZZUCCO ha scritto un POST non da lui...vattelo a rileggere...la mia era solo ironia....non capisci nemmeno l'ironia...
poi ci manca pure il microchip! sperate tutti quanti la storia di Q sia vera! sarebbe l'unica salvezza!
Speriamo... ma la vedo dura
tg1, tg5, striscia la notizia, domani sicuramente quella brava signora di barbara d'urso anche lo mostrerà, con la sua solita bella faccia (tipica di chi occupa il ruolo che occupa solo per meritocrazia e non per altri motivi), talk show, radio, giornali, tutti a sbeffeggiare e denigrare quel filmato.
Di solito passavano giorni, ora dopo poche ore sono tutti al lavoro per denigrare qualsiasi informazione possa danneggiare i loro piani di merda.
"Eh ma non era lo stesso virus"...
"Ora è diverso"...
"Se avessero voluto creare un virus, allora avrebbero fatto così e cosà etc"...
Hanno paura.
attivissimo.blogspot.com/.../...
Si farà pagare 10 euro di straordinari il topo di fogna
Il video di Leonardo scompagina parecchie carte in tavola e introduce un ipotesi notevole.
Se Trump/QAnon sono DAVVERO gli antagonisti della Cabala/NWO allora gli arresti domiciliari di massa potrebbero essere dovuti non alla pericolosità del COVID-19 bensì al timore di un attacco batteriologico su grande scala.
Dopo aver letto il tuo post sono andato su Google a cercare il video di "Leonardo Scompagina" , devo farmi vedere
Un favore. Tra i commenti in un thread precedente, ce n'era uno che menzionava una lettera (o un pensiero) di un bambino nel 2038 (o giù di lì) che raccontava com'era il mondo, ai giorni nostri, raccontata dal papà o nonni (non ricordo).
Non la trovo. Qualcuno, gentilmente, potrebbe riportarla ?
Era una "prima parte", e, se ci fosse anche la seconda....anche quella.
Grazie.
E' solo un ipotesi, io oramai ho smesso di meravigliarmi da parecchi anni di QUALSIASI cosa.
TUTTO a questo mondo è possibile e la realtà sembra superare sempre la fantasia.
Cui prodest?
il video si è diffuso con una velocità impressionante e, a quanto mi è parso, abbastanza fuori del normale.
Non c'era bisogno di denigrarlo per renderlo iper-virale.
Fuochino...nel dettaglio non entro,però ti lascio 1 indizio da leggere e meditare :
Rivelazione cap. 12 v. 1-4 è direttamente collegato con Rivelazione cap. 17 v. 1-11;
Mentre x il 666 basta saper calcolare il ''numero'' d'uomo. All'epoca la matematica in Israele era data dai numeri romani...Basta avere,come dice la Scrittura, l'intelligenza...
Il Greg: Buckingham Palace e Vaticano in quarantena per "coronavirus"
youtu.be/8041Zb41ffw
devo dire che comincia a sembrare verosimile la storia. la Q...
io non vedo una continuità col NWO, mi sembra un evento troppo violento e quindi di rottura questa finta pande mia e gli assurdi provvedimenti, sedimenta rivolte più che consolidare ed espandere il potere pre-esistente.
E' che molti che la raccontano, la Q, sono esperti soprattutto nel sbagliare le previsioni, ecco... quello bisogna dirlo.
O no?
pazientiamo ancora un po'....
Imperdibile...
Sì, ormai si sono spinti troppo avanti: O interviene qualche fazione benigna del Deep State per ripulire il pianeta, o domani mattina ci troviamo in pieno NWO!
Cacchio mi hai fatto venire una crisi respiratoria per le risate!
Io punto su Palermo.
franza o spagna purche se magna giusto?
il tuo fanatismo è molto pericoloso
è di quelli che riuscirebbe a giustificare qulunque crimine commesso da un futuro presunto "salvatore" nei confronti dei poveri cittadini
si chiamano esperimeni sociali
ribellione? cioè òe persone che si ammazzano tra di loro per un pezzo di pane?
non vi rendete conto di quanto brutta possa essere una guerra civile
Metto alla vostra attenzione altri due estratti di questa ultima intervista rilasciata da Daivid Icke sottotitoli in italiano.. azz a volte penso contributi di questo tipo andrebbero inseriti in TV nei radiogiornali ecc proprio come i segnali pirata in quel film “They live”..
m.youtube.com/watch?v=DrOxlskYJkY
Buona giornata!
No, era per un altro motivo, niente di importante.
Coronavirus, Di Maio: "Serve alleanza internazionale per il vaccino"
tgcom24.mediaset.it/.../...
rainews.it/.../...
è lo stesso che diceva
Luigi di Maio: 'Sui vaccini diciamo ai genitori che devono ascoltate i pediatri'
la7.it/.../...
Di Maio: "Qualche idea malsana contro i vaccini, mai stati contro"
www.agi.it/.../2018-08-13
bisogna sapere il francese, in caso, a spanne ci si arriva al nocciolo della questione