Due deputati dello stato americano del New Hampshire, i repubblicani Gerhard e Potenza, che fanno parte della Commissione “Scienza, Tecnologia ed Energia”, hanno presentato una proposta di legge che intende proibire le scie chimiche e le frequenze radio pericolose per gli esseri umani.
Il titolo del disegno di legge è: “Proibire il rilascio intenzionale di emissioni inquinanti, tra cui l'inseminazione delle nuvole, la modificazione del clima, l'eccessiva frequenza radioelettromagnetica e le radiazioni a microonde e imporre sanzioni per la violazione di tale divieto”.
Il nome breve della proposta di legge è "The Clean Atmosphere Preservation Act", ovvero “Legge per la preservazione di un’atmosfera pulita”.
Dai capitoli introduttivi leggiamo:
I. Il tribunale generale ritiene che molte attività atmosferiche come la modificazione meteorologica, l'iniezione di aerosol stratosferico (SAI), la modificazione della radiazione solare (SRM) e altre forme di geoingegneria, che comportano il rilascio intenzionale di emissioni inquinanti, danneggino la salute e la sicurezza umana, l’ambiente, l’agricoltura, la fauna selvatica, l’aviazione, la sicurezza statale e l’economia dello stato del New Hampshire.
II. È pertanto intenzione del tribunale generale vietare la geoingegneria SAI e altre attività intenzionalmente inquinanti nell'atmosfera del New Hampshire e/o a livello del suolo, come ulteriormente stabilito dai termini e dalle disposizioni di questo capitolo per preservare l’uso sicuro, sano e pacifico dell'atmosfera del New Hampshire per le persone, la fauna selvatica e l'agricoltura, proibendo l'inquinamento atmosferico intenzionale e la manipolazione dell'ambiente, e prevedendo controlli e sanzioni per attività illegali.
Il disegno legge introduce un concetto importantissimo: quello della denuncia diretta da parte dei cittadini:
I. Il commissario del dipartimento dei servizi ambientali emetterà immediatamente un ordine di cessazione in caso di scoperta di iniezione di aerosol stratosferico (SAI), inseminazione delle nuvole, modificazione meteorologica o altra attività di inquinamento atmosferico, inclusa un'eccessiva radiofrequenza elettromagnetica/microonde ( RF/MW) emissioni di radiazioni, laddove un'agenzia, dipartimento, ufficio, programma o comune cittadino fornisse prove al dipartimento o agli sceriffi della contea del New Hampshire che l'attività potrebbe essere dannosa o comportare il rilascio di un'emissione inquinante;
I. Il ministero pubblicherà annunci sui giornali a larga diffusione e sul suo sito Internet per incoraggiare il pubblico a monitorare, misurare, documentare e segnalare incidenti presenti, potenziali e passati che possono costituire iniezione di aerosol stratosferico (SAI), inseminazione di nuvole o altro attività atmosferiche inquinanti.
II. Un individuo che presenti prove di geoingegneria SAI, cloud seeding o altre attività atmosferiche inquinanti ai sensi del paragrafo I, invierà per e-mail o altro modo al commissario del dipartimento dei servizi ambientali, agli sceriffi della contea del New Hampshire o a qualsiasi funzionario pubblico statale, ciò che segue:
(a) Fotografie probatorie, ciascuna intitolata separatamente come documento elettronico o cartaceo, con la rispettiva posizione da cui è stata scattata la foto, ora e data;
(b) I campioni raccolti insieme a fotografie, videografie, audiografie, test di laboratorio, microscopia, spettrometria, misurazione e altre forme di prova dovranno essere presentati per iscritto al dipartimento delle risorse aeree ambientali, agli sceriffi della contea del New Hampshire o a qualsiasi ufficio statale o qualsiasi pubblico ufficiale statale.
Il disegno di legge parla anche delle radiofrequenze:
II. Radiazioni a radiofrequenza/microonde (RF/MW), compreso il maser, con intensità del segnale misurata in corrispondenza e in prossimità della posizione segnalata e accessibile al pubblico superiore a -85 dBm (decibel-milliwatt) per qualsiasi frequenza o banda di canale specificata dalla licenza FCC dell'entità trasmittente.
(1) Campi elettrici di corrente alternata (CA) a frequenza estremamente bassa superiori a 1 volt per metro (V/m);
(c) L'ordine immediato del dipartimento di cessare le operazioni di tutte le antenne e altri dispiegamenti di energia o vibrazioni emesse dalla struttura o struttura misurata, diverse dalle operazioni necessarie per la polizia, i vigili del fuoco, i servizi di emergenza e la sicurezza aerea;
Infine – visto che le scie chimiche non sono un problema locale – il disegno di legge affronta anche lo spinoso problema della sovranità dello stato rispetto al governo federale:
“Il Dipartimento di Giustizia indica che, tra le altre cose, il disegno di legge conferisce autorità al Dipartimento dei servizi ambientali per impedire a chiunque, in particolare al governo federale, di impegnarsi in determinate attività legate al clima come il cloud seeding. L’autorità aggiuntiva sembra riguardare attività che altrimenti potrebbero essere sotto il controllo normativo federale. Il Dipartimento di Giustizia afferma che potrebbero verificarsi ulteriori contenziosi se queste disposizioni vengono invocate poiché i singoli individui, o lo stesso governo federale, probabilmente metteranno in discussione l'autorità dello stato di imporre al governo federale di cessare le operazioni.”
E’ evidente che la strada per risolvere il problema sia ancora lunga, ma almeno adesso c’è qualcuno che ha cominciato ad affrontarlo seriamente. Altri stati americani, come il Kentucky o la Florida hanno cominciato a raccogliere petizioni per la proibizione delle scie chimiche.
Chissà da noi quando qualcuno finalmente si sveglierà?
Massimo Mazzucco
[Grazie a Stefano Re per aver segnalato la notizia]
Oppure ignorano la notizia finche' possono, del resto stanno ignorando la crisi tra il Texas e il governo federale, pensa se dovesse venire alla ribalta il fatto che le scie chimiche come i campi elettromagnetici e l'inseminazione delle nuvole non solo esistono ma sono anche dannosi! Che rodimento di culo interno ed esterno che proverebbero. Il fiume e' sempre li' con la sua riva comoda comoda
“Che strano popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti, il giorno dopo 45 milioni di antifascisti e partigiani, eppure dai censimenti non risultano 90 milioni di persone”.
W.Churcill
Se sono i cittadini che devono fornire le PROVE di qualsiasi cosa ti saluto...
La segnalazione serve solo a far partire l'indagine.
Vorrei ricordare che l'itaglia è quel posticino in cui anche attualmente il topicida viene indicato come immunizzante, un ex ministro presenta a porte chiuse un libro farsa, la polizia carica chiunque, viene sistematicamente violato lo stato di diritto, non conosciamo l'ammontare delle spese di guerra in Ucraina, appoggiamo un genocidio a Gaza..... tanto per citare alcuni argomenti random.
Non penso proprio che il circo italico si occuperà mai della cosa, siamo una colonia di pecore e tali rimarremo.
...ancora non capisco come la "condensa" non evapori o congeli trasformandosi in pioggia o neve....
...a no, le scie non esistono, è solo inquinamento!
(quale sarà peggio delle due?)
.. anzi, il cielo sicuramente lo vuole già.
Chi indaga troppo o scopre qualcosa viene minacciato.
Se le minacce non funzionano, si passa ad "altro"...
Chi si ricorda di Franco Caddeo ?
Scriveva anche su Luogocomune.
Uno dei primi veri indagatori sulle scie chimiche.
Veramente cabarbio, preciso agguerrito.
Evidentemente stava scoprendo troppo...
15 anni fa, nel 2009, è stato fatto sparire in mare, nella sua Sardegna.
Qui il primo articolo che ho recuperato, che lo riguarda (dal sito di Paolo Franceschetti):
petalidiloto.com/.../...
Sarebbe bello ricordarlo, anche postando qualche suo intervento.
È stato un martire della Verità.
Questi sono immagini e video che ho fatto tra domenica e lunedì
L'AVVELENAMENTO CONTINUA.
L'IPOCRISIA DEI PM10, L'INQUINAMENTO DELLE POLVERI SOTTILI LE CHIAMANO, SUBITO PRONTI AD INTERVENIRE SULLA MOBILITÀ DEI CITTADINI MA, NON GUAEDANO MAI IL CIELO DETURPATO OGNI GIORNO.
t.me/ningishz/11495
QUESTO NON È UN ARCOBALENO, SONO METALLI PESANTI ALL'INTERNO DELLE SCIE RILASCIATE DAGLI AVIOGETTI IN VOLO.
t.me/ningishz/11502?single
t.me/ningishz/11500?single
Nei giorni scorsi c'era il vento e loro non si sono visti. Ma oggi (31.01.24), era bel tempo senza vento e l'atmosfera cristallina. Nel pomeriggio si sono dati da fare per 'colmare' il 'vuoto'.
A Podgorica (la capitale) non si poteva respirare l'aria giallastra da un aerosol soprafino.
Ho registrato col mio telefonino questo fenomeno aereo al sud e sud-ovest da Podgorica.
[fv]https://www.facebook.com/100007054038278/videos/1403085990336846/[/fv]www.facebook.com/.../1403085990336846
E' una buona notizia, l'importante è che se ne parli, certo è che se dovesse seguire l'iter della disclosure aliena imbastita dai militari si arriva da poche parti.
Dovesse partire l'indagine sugli aerei che rilasciano le chemtrails beh buona fortuna, nel 99% per cento dei casi hanno i transponder spenti oppure non li hanno affatto.
____________________________________________________________________________
#13 Cangrande 65
Non penso prorio caro Cangrande, è un contentino che rilasciano seguendo la prasssi che ritengono più utile, scalfiggono la superficie nella modalità che ritengono più proficua ai loro scopi ed i deputati probabilmente inconsapevoli, sono marionette nelle loro mani.
La verità non verrà mai a galla.
Amen.
____________________________________________________________________________
#9 maxtube100
Stai messo malissimo ma mal comune mezzo gaudio, anche dalle mie parti il cielo si presentava come nelle tue foto e dato che i venti provenivano da nord, la colpa è dei Veneti, dei Lombardi e dei Piemontesi che non si adoperano perchè ciò abbia termine!
Scherzi a parte, grazie per il contributo.
____________________________________________________________________________
#14 wlady
Graie per i contributi; le iridescenze causate dall'aviodipersione nel linguaggio degli sciachimisti ai quali io appartengo vengono denominate col termine di chemblow, e sono il frutto delle scriteriate operazioni di geoingegneria.
____________________________________________________________________________
#15 DraganJanjic
Perdonami ma penso si tratti di normali contrails dato che non persistono.
Mi sono imbattuta in una indagine incredibilmente approfondita che racconta il primo periodo in cui è iniziata l'invasione delle chemtrails in USA-Canada. Un riassunto lungo ma assolutamente interessante, almeno per me. nogeoingegneria.com/.../...
www.luogocomune.net/8-imported/4011-unricordod2656
Ma quindi esistono? Ed io che pensavo di essere un complottista col berrettino di carta stagnola, e che l'immenso archivio fotografico creato nel corso degli ultimi anni fosse frutto della mia fantasia...Vai a vedere a volte che strana la vita.
Tra l'altro, in un intervento degli agricoli italiani, che ho potuto apprezzare, uno dei loro leader ne parlava, soprattutto in merito agli effetti nefasti sui prodotti agricoli.
Posso testimoniare, vivendo in campagna, soprattutto nell'ultimo anno, in cui le condense sono state da record, ed i tramonti psichedelici, che le malformazioni, sia nei frutti, che nelle foglie stesse degli alberi, sono aumentate a dismisura.
Il fenomeno che noto più spesso è lo sdoppiamento della foglia, o del frutto. Sembra quasi come si creassero dei frutti "siamesi".
Di sicuro saranno coincidenze.
Può essere che cerchino di manipolare il clima, ma lo fanno per il nostro bene, e per combattere la siccità.
Dalle mie parti non piove più da mesi, non nevica da anni, e ci sono giorni in cui il vento soffia che manco in una isola tropicale. Ma di sicuro lo fanno per noi.
VIVA DAVO$
legiscan.com/NH/text/HB1700/id/2865234
Introduced significa "presentato". Magari fosse stato già approvato.
E forte notare che nello Stato a stalle e strasse dove e' iniziato tutto, e' anche lo Stato che prova a far finire tutto. Li' ne devono vedere TUTTI I GIORNI di veramente di eccezionali per arrivare a dire: BASTA!
in riferimento al video "tsunami 5G- La tecnogabbia, vorrei mettere all'attenzione degli amici, che le varie compagnie telefoniche di rete fissa, impongono il loro router se dedideri avere un numero telefonico. Attenzione quando stipulate un contratto, fatevi prima mandare tutta la copia e dopo decidete. Purtroppo queste connessioni su internet tramite router in accomodato d'uso, il telefono fisso è inserito sul router, di conseguenza non puoi spegnerlo altrimenti il telefono fisso non funziona.
Venerdì, il governo del Messico ha rilasciato una dichiarazione in cui intende “vietare e, ove opportuno, interrompere le pratiche di sperimentazione della geoingegneria solare nel paese”.
La startup Make Sunsets, che stava sperimentando a Baja il rilascio di anidride solforosa nell’atmosfera per riflettere la luce solare nello spazio e raffreddare la terra, ha detto mercoledì che cesserà le operazioni fino a quando non avrà maggiore chiarezza normativa.
Make Sunsets aveva in programma di lanciare tre palloni meteorologici in lattice che avrebbero rilasciato tra 10 e 500 grammi di anidride solforosa a gennaio, ma i piani sono stati oggetto di critiche diffuse da parte degli osservatori del settore perché erano frettolosi e poco sofisticati.
cnbc.com/.../...
si ma infatti avevo specificato di non aver approfondito. ("non ho approfondito ma secondo Stefano Re quanto sopra e' a tutti gli effetti legge esecutiva")
bisognerebbe avvertire Stefano Re della cosa in quanto e' lui che sui social scrive:
Oggi abbiamo un altro grande esperto in materia e attualmente sotto processo con rischio galera per varie questioni, solo perché personaggio scomodo. Vogliono toglierlo di mezzo, ma merita grandissimo rispetto! Menziono qui l’onesto e spesso denigrato “Rosario Marcianó”.
Sarà il mio animo fanciullesco (o utopico, come poco fa mi è stato detto), però voglio augurarmi che sia scomparso per propria scelta -come un classico film di spie contro spie- e non (per forza) fatto sparire.
In cuor mio lo vedo in attesa del fatidico giorno che potrà rientrare dalla porta di casa sua
Anche perché quel giorno sarà la fine dei giochi di potere
Ottimo....
"The Department assumes it would need several new dedicated staff assigned to research potential health and environmental impacts of these topics, and to investigate and enforce in accordance with the requirements of the bill depending on the research. Due to widespread social media characterizations regarding these topics, the Department would anticipate a steady stream of complaints requiring investigation. It is estimated that total new technical, investigation/inspection and enforcement staff could total 10 or more. In addition, it is assumed that the Department of Justice would require several additional attorneys to prosecute violations and respond to protracted litigation. The bill also would require notification and referral to county sheriffs, thus there would be an indeterminable cost to counties. The potential amount of fines collected would be unknown. While the Department does not necessarily concur with the premise of the legislation as stated in section 2, for the purposes of determining fiscal impacts as noted above, there will potentially be indeterminable fine revenues. As the number of complaints, investigations, enforcement actions is unknown, expenses are also indeterminable but could be significant."
"12-F:5 Penalties and Enforcement. An entity or individual who engages in a hazardous atmospheric activity or any entity or individual who uses an unmarked or unidentified aircraft or other vehicle or facility to carry out SAI geoengineering, weather modification, cloud-seeding, or other polluting atmospheric activity:"
E allora vale tutto. Fanno una proposta di legge, ma non hanno idea di come applicarla.
Ma sopratutto...
"Status: (Introduced) 2024-01-31 - Committee Report: Inexpedient to Legislate 01/30/2024 (Vote 16-3; Regular Calendar)"
Fine dei giochi.
Chi si ricorda di Franco Caddeo ?
^!^
Karmat, di certo "Noi". Ultimi 7 anni, tra le righe, lo nominai almeno un paio di volte.
#18, grazie Massimo, era ciò che cercava la mia notturna maldestra ricerca.
Cerca, cerca, cos'è questo, chi o cosa l'ha fabbricato.
duckduckgo.com/.../
e tra images&ia spulciante intro
wisdomquarterly.blogspot.com/.../...
e lì son partito, fantascientifico azzardo, The Donald intervista Massimo Mazzucco.
e l'azzardo ha a che vedere con ieri, scenografica giornata in quel di Terra, in quel di Giano, in quel di Gennaio.
Ricordo che ne avevo parlato con Marco (alias Felice Capretta)... anche lui sperava in un eclissamento voluto... mah
Giusto per curiosità, mi sono letto ovviamente wikipedia sull'argomento buco dell'ozono e devo dire che ora l'impatto umano non è così preponderante anzi ....
Certo, in 20 e passa anni c'è poco da fantasticare.
Infatti era l'unico motivo che mi bloccava nel scrivere il mio post per non sembrare un bastian cuntrari o dare false speranze.
Ma allo stesso tempo continuo a pensare che se fosse stato un atto di timbro massonico certamente l'avrebbero "pubblicizzato" in qualche intervista televisiva o giornalistica con i loro soliti marchi di fabbrica, tipo la rosa la croce ecc...ma non mi pare ciò, anzi, fu proprio il contrario_che io ricordi
D'altro canto, oltre alla denuncia delle scie, si diede molto da fare contro le basi militari e l'insorgere di gravi patologie da attribuirsi all'uso dell'uranio impoverito_e forse questi ultimi sono più propensi a non esporsi ai 4 venti_purtroppo la verità solo chi l'ha vissuta la sa.
Rinnovo quindi il tuo caloroso abbraccio ovunque lui sia
C'è un video di Silver a proposito di questo argomento che secondo me è strepitoso. Lo lascio per chi non lo ha visto perché oltre ad essere molto intelligente nel contenuto fa morire dal ridere. Un saluto.
youtu.be/hCsTONx-7IY
www.youtube.com/watch?v=-va_TBGo1u8
twitter.com/i/status/1754458898025558190
twitter.com/.../1
twitter.com/.../1
twitter.com/.../1
_____________________________________________________________________________________
Un italiano giustamente pone una domanda: