Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri finisce di nuovo nell’occhio del ciclone per la questione case. Infatti, stando al programma firmato dall’assessore alle Politiche Sociali, Barbara Funari, coppie lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e transgender avranno diritto a dimore a 5 stelle. Case di lusso per i rifugiati Lgbtq+, insomma. Tutto vero. È quanto contiene il bando di gara del Comune di Roma presentato il 13 dicembre e in scadenza il 20 gennaio.

Come spiega Caterina Spinelli su Libero, “il progetto prevede residenze con wifi e ascensore per le coppie di immigrati Lgbt che chiedono asilo politico o mirano all’ottenimento dello status di rifugiato in Italia”. Queste case, si legge nel bando, “dovranno essere ubicate in zone centrali, quartieri che favoriscano l’inserimento delle persone accolte nel contesto locale, facilitando la costruzione di rapporti relazionali necessari per il raggiungimento di un’adeguata integrazione sociale”. Ma non solo.

Come chiarisce il bando, non potranno mancare gli ascensori, a meno che l’alloggio non sia al pian terreno “o non si sviluppino all’interno di unità immobiliari terratetto”. Finita qui? Neanche per sogno. L’abitazione dovrà “garantire al suo interno la copertura di una rete wifi per consentire alle persone accolte la possibilità di poter accedere gratuitamente ai collegamenti on-line, in modo da consentire la fruizione di servizi educativo-formativi e lavorativi previsti dal progetto”. Il lotto 4 dedicato ai rifugiati Lgbt+ di Roma, prevede l’impiego di 10 appartamenti per la modica cifra di 493.200 euro. Senza contare lo stanziamento pro capite di 45 euro al giorno.

Ma da dove nasce questa esigenza e questo progetto? A quanto pare – spiega l’articolo – i migranti faticherebbero a convivere con persone Lgbt nelle stesse strutture di accoglienza. Circostanza tutta da dimostrare e che genera un succoso cortocircuito. Sottolinea infatti Spinelli: “La sinistra dell’accoglienza separai rifugiati Lgbt dagli altri immigrati perché questi ultimi non li vogliono accogliere. E insomma, chi sono i veri ‘razzisti’? Inoltre appare assurdo il paragone tra il ‘lotto 4′ (quello riservato alla comunità Lgbt) e le fattispecie indicate dagli altri lotti. Ossia rifugiati con disagio sanitario, mentale e/o psicologico; donne singole o con figli minori; vittime di violenza di genere e/o tratta e grave sfruttamento”.

Tradotto: la giunta del piddino Roberto Gualtieri equipara i migranti Lgbt a persone con difficoltà di altra natura. Conclude l’articolo: “Ad esempio nel lotto 3, gli stessi requisiti degli alloggi per coppie gay, devono essere rispettati per le donne vittime di violenza o oggetti di schiavismo. Una similitudine azzardate e forse anche un poco discriminatoria, ma per la quale Marilena Grassadonia si compiace. La coordinatrice dell’Ufficio Diritti Lgbt+ di Roma Capitale insiste sul ‘voltare finalmente pagina’ da parte dell’amministrazione capitolina”.

Fonte IL PARAGONE

Comments  
Nella vecchia normalità li avremmo aiutati a casa di Gualtieri.
Questa trovata farà incazzare tutti, a partire dalla comunità LGBT italiana, che in questo momento starà annegando nella bile.

Santo Dio, che abominevole buffonata.

Già mi immagino la comunità LGBT italiana: discriminata come sempre, e adesso additata anche di essere privilegiata ... per delle misure che non le riguardano direttamente, e che neanche aiutano tangibilmente i migranti, perché 10 appartamenti sono niente.

In tutto questo, i loro esponenti non potranno neanche dire nulla se non ripiegare sulla classica insalata di nonsense in salsa buonista alla siamo tutti fratelli, quando probabilmente vorrebbero saltare alla gola a chi 'ste cavolata l'ha partorita.

Praticamente, ci rimettono tutti.

Che orrore.
Cone diceva qualcuno:
"siamo tutti uguali, ma c'è chi è più uguale degli altri.."


Quote:

Ho iniziato a lavorare su UN nuovo documentario. I documentari non si fanno a 15 per volta, come le partite di briscola.

Quello sui vaccini è finito?
Avevo capito che stavi lavorando su più argomenti (vaccini, covid e fake news + economia e signoraggio), Comunque sono contento, non vedo l'ora di visionare..


Quote:

Parli quasi come se fossi il mio datore di lavoro.

Ma no, macché datore di lavoro, parlo da fan e supporter..
Deve essere uno sperma molto prezioso per Gualtieri.
Guardate il lato positivo della faccenda: se sono residenze di lusso è facile che questi soggetti si trovino nello stesso pianerottolo dei simpatici guasconi che Gualtieri l'hanno votato. L'ideale sarebbe vedere la faccia dei suddetti figli di madre ignota che hanno apposto la croce sul faccione di Gualtieri nel momento in cui si trovassero qualche festino particolare dato dai gioiosi nuovi vicini di casa.
A proposito del classismo 3.0 riguardo gli lgbt di lusso mi viene in mente una vecchia barzelletta che la dice lunga sul classismo di questa sinistra fuksia...il figlio va dal padre e fa outing...papa' sono gay,il padre lo guarda tranquillo e rilassato, cosa che fa piacere al ragazzo convinto di intavolare un dicorso, il padre esclama....hai la villa al mare? Il figlio risponde.no, vai in giro con il ferrari? No. vesti firmato e un paio di scarpe le paghi 200 euro? No,trascorri le tue vacanze invernali a Cortina e quelle estive ai Caraibi? No, devi lavorare per campare? Si!....Allora sei frocio,non gay.

Siamo diventati tutti antifascisti quando abbiamo iniziato a perdere la guerra.
D.Risi
Io non posso fomentare l'odio contro i gay perchè sarei omofobo, e mi sta bene.
Però posso fomentare la ripugnanza del loro essere, e questo non me lo vieta nessuno.
Ogni volta che si parla o si vede un gay, specie se un personaggio pubblico o famoso, bisogna sempre immaginarlo con un pene in bocca, che è il loro modo normale di vivere la sessualità. L'importante è che vi si rivolti lo stomaco. L'odio non serve.
sto paragone deve essere un poveraccio per ritenere che che ascensore e wifi siano lussi
@fabbro


Quote:

Io non posso fomentare l'odio contro i gay perchè sarei omofobo, e mi sta bene.
Però posso fomentare la ripugnanza del loro essere, e questo non me lo vieta nessuno.
Ogni volta che si parla o si vede un gay, specie se un personaggio pubblico o famoso, bisogna sempre immaginarlo con un pene in bocca, che è il loro modo normale di vivere la sessualità. L'importante è che vi si rivolti lo stomaco. L'odio non serve.

Un nazi-cattolico che scrive stupidaggini?

Oh perbacco, questa è una novità!
9 pencri93


Quote:

Un nazi-cattolico che scrive stupidaggini?

Punti di vista ovviamente opposti.
Prima di tutto non sono cattolico, semmai, per empatia metafisica, un induista esoterico.
Quanto alle stupidaggini rimando al mittente la pseudo cultura LGBT, che altro non è che il tentativo di dare un valore morale a quello che banalmente è solo un ripugnante vizio della carne.
A me non interessa se esiste l'omosessuale e la vita che pratica, ma solo che sia chiaro che deve essere considerato come una devianza contro natura, suscettibile solo di indurre sentimenti di ripugnanza e schifo. Del resto come si fa a odiare ciò che si è condannato da solo ad una esistenza di lordura sessuale?
@Redazione

Massimo, tempo addietro decidesti di vietare le bestemmie sul forum poiché offendevano i credenti senza aggiungere nulla alle proprie argomentazioni.

E tutti abbiamo rispettato questa indicazione.

Ora, il mio orientamento sessuale non mi colloca nella comunità LGBT, ma trovo gli ultimi due messaggi di questo tizio qui sopra esclusivamente offensivi e privi di qualsiasi spunto potenzialmente costruttivo.

Ti chiedo: questo è accettato?
11 pencri93

Io non ho manifestato alcun odio, come tale criticabile e perseguibile dalla legge.
Men che meno ho bestemmiato, forse con riguardo presumibilmente ad un dio gay che oggi regna sovrano, ma che esiste solo nelle menti malate.
Ho solo detto che determinati comportamenti sessuali mi producono ripugnanza, e se questo non succede per moltissime altre persone è solo in quanto si nasconde l'immagine dell'accoppiamento maschio-maschio come la polvere sotto il tappeto.
Ovviamente questo è voluto, e solo lentamente ci stanno assuefacendo al sesso gay nei film, come hanno lentamente, ma caparbiamente, fatto con l'aborto.
A te non piace il mio punto di vista che non contravviene nessuna legge e/o regolamento? Abbi almeno la miseria umana di tacere, visto che la viltà con cui cerchi di farmi bannare cola dai muri come grasso di maiale.

P.S. Ho diritto ad esternare la mia opinione in questo thread, visto che l'anch'esso ripugnante sindaco Gualtieri paga gli alloggi di lusso per LGBT (e lasciamo perdere colore e provenienza) CON I SOLDI DELLE MIE TASSE (che, per inciso, sono ben oltre la media).
Condivido #5 bushfamilyguy

Votato Piddino? Cosi' si usano i vostri soldi.
Pe-da-la-re.

Per gli altri che dire, il male e' comune e non c'e' molto di cui sorprendersi.
Trovo che continuare a proporre queste "usanze"in tutte le salse abbia solamente il risultato di accrescere il "fastidio"da chi era abbastanza "neutrale"nei riguardi di questa comunità(parlo di persone dalla mia età in su).....adesso la chiamano così,si isolano da soli e poi sono gli altri razzisti.


Comunque io conosco un paio di diversamente-eterosessuali(così non si offende nessuno)e bollano tutte queste iniziative come pagliacciate(compreso tutto il movimento lgbtersaexfz),che però,in questo caso,i piddini fanno con i soldi dei contribuenti,si occupassero dello schifo che c'è nella città eterna che sembra una pattumiera........
Questo fatto (gravissimo, comunque) fa parte sempre della psy-ops iniziata con la pandeminchia.

Costruito apposta per "spostare l'attenzione" da fatti ben più gravi e indirizzarne l'indignazione, che invece, sarebbe più meritevole di essere rivolta verso altri fatti: la povertà dietro l'angolo, il parlamento quasi all'unanimità, che foraggia coi nostri soldi gli ashkenaziti ucraini e, soprattutto, la devastazione nei cieli con le cosiddette "scie chimiche" ormai di un'evidenza che solo un lobotomizzato o un complice non può non vedere.

Non bisogna ancora cascare in questi trucchi di regime.

Quote:

il parlamento quasi all'unanimità, che foraggia coi nostri soldi gli ashkenaziti ucraini

Questo succede da quasi un anno (in mondovisione), il resto che citi anche di piu'.
Mi presenterò a Roma come rifugiato gay, mi danno la casa pagata, 45€/die, non lavoro. Ottimo direi.
#15 Cangrande 65

Quote:

Questo fatto (gravissimo, comunque) fa parte sempre della psy-ops iniziata con la pandeminchia

Certo che si, l'obiettivo è creare grande scontento e indignazione profonda.
Una provocazione per stimolare reazioni atte a giustificare repressione e controllo sociale serrato con la scusa della "sicurezza contro gli esagitati".
Tutto pianificato e le pecore ci cadranno come al solito.
18 unkle72


Quote:

Una provocazione per stimolare reazioni atte a giustificare repressione e controllo sociale serrato con la scusa della "sicurezza contro gli esagitati".

Forse un paio di anni fa. Adesso c'è la destra al governo e gli esagitati sono solo i gualtieri di una sinistra ormai in putrefazione morale e politica.
Diciamo che la sinistra fa brutti falli per mandare la partita in caciara, come si fa quando si perde sul campo.
In parole povere, desidera ardentemente una guerra civile.
E' evidente che l'iniziativa del sindaco Gualtieri non ha altro scopo che infastidire, se non proprio fomentare la reazione rabbiosa della parte più a destra dello schieramento politico che attualmente governa il Paese.
In pratica usa il suo potere di sindaco per destabilizzare la città che governa, sperando in una amplificazione della conflittualità a livello nazionale.
Soggetti come Gualtieri sono ideologicamente pericolosi e non adatti a rivestire funzioni pubbliche.
#19 fabbro

Il canovaccio è già scritto che ci sia al governo il varano o lady Aspen la musica non cambia.
Le provocazioni di un certo tipo le devono fare le sinistre, i destri devono fare finta di lottare per la patria, la mamma e la pastasciutta.
Quello che facevano prima continuano a farlo (accise, vaxxini, difesa, tagli alla spesa ecc.).
Cos'è cambiato ? NULLA l'agenda va avanti !
ma no, stanno solo cercando di riportare la capitale agli antichi fasti! L'ultimo cantante castrato della Cappella Sistina è morto nel 1922, un secolo fa. Nei due secoli precedenti hanno castrato migliaia di ragazzini, la Chiesa formalmente proibiva questa pratica, in realtà si riempiva la cappella di questi cantanti, per ottenere il canto degli "angeli" a lode del Signore naturalmente! per chi vuole, c'è tutta la documentazione in rete. Una sintetica per esempio è questa:https://www.seperdredansrome.com/it/2015/04/lultimo-dei-castrati/
PENCRI:

Quote:

Massimo, tempo addietro decidesti di vietare le bestemmie sul forum poiché offendevano i credenti senza aggiungere nulla alle proprie argomentazioni…. Trovo gli ultimi due messaggi di questo tizio qui sopra esclusivamente offensivi e privi di qualsiasi spunto potenzialmente costruttivo. Ti chiedo: questo è accettato?

Il tizio qui sopra non ha bestemmiato. Purtroppo i suoi commenti sono talmente rozzi e volgari che mi fanno vergognare di averlo sul sito. Ma non per questo posso cacciarlo.

***

Casomai - e mi rivolgo a Fabbro – stai attento a non incorrere in nuove provocazioni. Anche questo può essere motivo di espulsione.

E perfavore NON rispondere: hai già accentrato FIN TROPPO l’attenzione su di te. Ricordati che sei già stato espulso una volta.
Massimo se i suoi commenti ti fanno (giustamente) vergognare etc di averlo sul sito non vedo dove sia il problema nel cacciarlo...anzi,mi sembra un motivo più che valido...hai paura che si offenda? :-? ;-)

Quote:

#17 ben.zanotto2023-01-13 00:28
Mi presenterò a Roma come rifugiato gay, mi danno la casa pagata, 45€/die, non lavoro. Ottimo direi.

Porca vacca - Primo Baffo tenta di farsi riformare travestendosi

www.youtube.com/watch?v=k0MHwwl-NpQ
Le donne stanno diventando tutte lesbiche, gli uomini tutti omosessuali.
Ai pochi semietero di entrambi i sessi non resta che andare a trans.
#24 Truth79

Beh, il fatto che una persona abbia un'opinione "deprecabile" non vuol dire che stia violando le regole del sito, quantomeno finché non mette in pericolo con le sue affermazioni l'esistenza del sito stesso.
Siamo qui per discutere delle idee, se uno ne ha voglia può farlo e il fatto che Massimo non cacci chi la pensi in modo diverso dal suo non può che fargli onore...
Tutto sommato sia Massimo che fabbro hanno espresso il loro pensiero ;-)

A me le abitudini sessuali, sentimentali o quali che siano di qualcuno poco importano, se si è consenzienti si può far ciò che si vuole del proprio e dell'altrui corpo.
Discorso diverso è far passare per "normale" o "naturale" sentirsi donna o uomo (o altro) a giorni alterni.
Se hai il belino sei maschio, se hai la patata sei femmina. Punto.
Poi puoi scegliere da chi sei attratto o addirittura non essere soddisfatto dell'attributo che hai o non hai, ma la sostanza non cambia.

Quei pochissimi casi di persone che si sentono prigioniere in un corpo che non riconoscono hanno tutti i diritti di cambiare se lo vogliono, ma se diventa un fatto di costume allora siamo nel campo della patologia psichica.

my two cents
22 danielas.
Il signore riempiva la cappella di cantanti castrati, è da incorniciare.
la realtà è che la casa ce la stanno togliendo a tutti quanti. e soprattutto l'idea che a casa propria uno possa fare quel che vuole. I diritti degli omosessuali non c'entrano niente. La manipolazione è far credere di sostenere i diritti di qualche categoria per portare a zero i diritti di tutti.
E noi a Roma paghiamo.
#29 danielas

Brava, centrato il punto in pieno :pint:

Mentre tutti sono distratti sta passando in Europa una porcata "green" che, se confermata, genererà un disastro economico pesantissimo.
Entro il 1 gennaio 2030 (certo questa data comincia davvero e rompere i cabasisi) tutti gli immobili residenziali dovranno raggiungere almeno la classe energetica "E", dopo altri tre anni la classe "D" e fra il 2040 e il 2050 raggiungere emissioni zero.
Chi non ottempera all'obbligo non potrà vendere o affittare il suo immobile.
Spero che la norma sparisca nel nulla, ma l'andazzo non mi piace affatto.

Quote:

La manipolazione è far credere di sostenere i diritti di qualche categoria per portare a zero i diritti di tutti.

Fantastica
POST RIMOSSO.

Ti avevo detto di non tornare più sull'argomento. Non sei il centro dell'universo.

Sei stato espulso.

M.M.
“dovranno essere ubicate in zone centrali, quartieri che favoriscano l’inserimento delle persone accolte nel contesto locale, facilitando la costruzione di rapporti relazionali necessari per il raggiungimento di un’adeguata integrazione sociale”

è lampante notare come in questa frase venga riassunto il ''progetto'' di sostituzione della popolazione locale con altra più malleabile e controllabile
Prima del logoff che mi espellerà definitivamente, saluto con cordialità tutti gli utenti del sito, anche quelli che non mi hanno in simpatia. Di fronte ai mali devastanti in arrivo, non poter più scrivere è una piccola privazione. Ho una mentalità in presa diretta, ma è tutt'altro che rozza e volgare. Talvolta si adegua al livello dell'argomento, ma solo per far capire che bisogna opporre muro contro muro, e non girarci attorno.
Ovviamente saluto l'ineguagliabile Massimo e lo ringrazio per l'ospitalità concessami.
Buona fortuna, ce ne sarà bisogno.

Marco (Fabbro)
Roma
non credo che esista una popolazione più controllabile e malleabile degli italiani
i nostri soldi sono quelli che abbiamo in tasca, dopo che ce li hanno rubati non sono più nostri e i ladri ne fanno quello che vogliono
Questo articolo è solamente l'ennesimo caso di un evento amplificato per calcolo e di cui una delle finalità principali è dividere fomentare il pensiero collettivo di tutti noi.
Quindi, consiglio di non prendere in considerazione la vicenda così per come ci viene presentata perchè si rischia di prendere solo una cantonata.
Tutto quello che viene descritto e denunciato potrebbe non trovare nessuna motivazione valida affinchè un fatto del genere non deve accadere
Ovviamente sarebbe obbligo approfondire i dettagli
per esempio non sappiamo se trattasi di immigrati apoidi? clandestini? con oppure senza documenti?
Per esperienzq ma magari posso pure sbagliare, secondo me trattasi di esseri umani perchè sprovvisti di documenti.
L'unica considerazione a cui sono arrivato è che gli esponenti LGBT sono in vetta nella classifica del disagio.
a roma sono di nuovo in campagna elettorale (per le regionali) forse paragone vuole riprovarci
@fabbro

Mi spiace... buon proseguimento.
Prosit :pint:
Sono contento per quelli che hanno votato Gualtieri, perchè sono sicuro che alla maggior parte di costoro gireranno come in un frullatore.

E comunque le priorità del PD sono sempre per immigrati e LGBT, mai per i lavoratori italiani.
Sembra proprio che lo facciano apposta per alienarsi i voti dei cittadini e, piano piano, forse ci stanno riuscendo...
Lo si capirà alle prossime elezioni regionali, ma ancor di più quando verrà nominato il segretario nazionale.

Dante Bertello.
Esprimo la mia:
I sessi sono 2, le polarità per ogni sesso sono 2, totale combinazioni 4-1=3 in quanto uomo-donna o donna-uomo è uguale.
La singola combinazione dipende dal sesso biologico + la prevalenza della polarità che non è detto sia uguale al sesso biologico.
Tutto normale mi verrebbe da dire, ed invece trovo stucchevole questo tentativo della propaganda lgbtq+....ecc... di portare questo aspetto a valore alto della società, un valore per cui combattere.
Io non posso minimamente pensare di catalogare e dare valore alle persone sulla base dell'orientamento sessuale, chi se ne frega. Non penso di avere punteggio alto in quanto etero o basso in quanto gay, i valori sono altri...

Pare palese che sia l'ennesimo tentativo di gettare il caos all'interno della comunità.

Poi ignoranza mia, non sto più capendo manco di cosa parlano, "binario, non binario" ma che cazz di roba è ? Perdonate la mia ignoranza ma all'interno delle 3 possibilità riesco a tenere il filo ma oltre mi perdo, non trovo la radice.

Riguardo all'articolo specifico invece, penso che il pd stia lavorando per il popolo, nessuno è mai stato cosi costante ed efficace nel mostrarci quanto schifo fanno essi stessi ed i loro pari.

Sono gli italiani che non capiscono...
#35 fabbro

Personalmente ho apprezzato molti tuoi interventi - parlo in generale, non li ho visti tutti e immagino che Massimo avra' le sue ragioni: non mi metto a valutare e non mi intrattengo con quelli incriminati.
Pero' ricambio saluti e auguri.

Quote:

#29 danielas

La manipolazione è far credere di sostenere i diritti di qualche categoria per portare a zero i diritti di tutti.

Trovo questo tuo scritto veramente eccelso e azzeccato, se posso aggiungerei che per chi finisce dentro alla tela/trappola sulla fuidità di genere il danno è ulteriore perchè oltre a non aver nessun vantaggio o maggior diritto, si ritrovano a vivere una esistenza che non è la loro travolti dalla confusione generale da stereotipi indotti e fuorviati.
E' sufficente notare cosa stanno facendo anche in Inghilterra dove stanno provando a far passare i pedofili per delle persone che vanno comprese e assecondate, ma non dagli adulti ma dai bambini!!
#35 fabbro

Dispiace anche a me perché, al di là della forma che non mi piace, i contenuti nei tuoi commenti ci sono, anche se personalmente non li condivido in tutto. Anche a me nella vita di realzione fisica a volte mi "acchianano i cinque minuti" difronte alla stupidità ma nello scrivere per me è diverso: ho tutto il tempo di calmarmi. Magari Massimo potrebbe darti un'altra possibilità e magari tu potresti provare a esprimere gli stessi contenuti con una forma un po' diversa. Si può esprimere la ripugnanza verso qualcosa senza risultare così offensivo. Penso a uno come l'Alighieri che riuscì a parlare di tutto lo schifo umano immaginabile in forma di poema. Prova, se ti va, a cambiare metodo espressivo.

Massimo Lo Iacono
@ #29 danielas

Quote:

la realtà è che la casa ce la stanno togliendo a tutti quanti. e soprattutto l'idea che a casa propria uno possa fare quel che vuole. I diritti degli omosessuali non c'entrano niente. La manipolazione è far credere di sostenere i diritti di qualche categoria per portare a zero i diritti di tutti.

Applausi. Condivido tutto.
@ #38 elettronova

Quote:

Questo articolo è solamente l'ennesimo caso di un evento amplificato per calcolo e di cui una delle finalità principali è dividere fomentare il pensiero collettivo di tutti noi.
Quindi, consiglio di non prendere in considerazione la vicenda così per come ci viene presentata perché si rischia di prendere solo una cantonata.

E' esattamente quello che intendevo io nel mio commento #15 .

Non bisogna ASSOLUTAMENTE cascare nella "loro" trappola.
Bisogna ignorare.
Parlandone, facendo articoli e commentarli, si fa completamente il "loro" gioco.

(E NON parlo dei piddioti. Loro sono solo dei decerebrati, da sempre senza alcun freno morale e ben pagati dai "veri mandanti" e seguono pedissequamente degli ordini precisissimi di un'agenda a base di PNL, studiata da psichiatri comportamentali di massa. E' evidentissimo.).
#48 Cangrande 652023-01-13 13:05
Parlandone, facendo articoli e commentarli, si fa completamente il "loro" gioco.

E' proprio così, trattasi di eggregore e non andrebbe mai, dico mai sottovalutato.
Inoltre, vi ricordo che in tutto quanto esposto c'è la probabilissima possibilità che non ci sia nulla di illecito e nulla di discriminatorio, purtroppo.
Dunque i generi...
In fondo si parla di preferenze, gusti, tendenze.
Allora non c'è limite perché dove sta scritto che debbano essere solo per le preferenze sessuali?
Ecco io mi identifico nel genere anti-lavoro e reclamo al piddì i miei diritti.
Scatenate l'inferno :-D
Qualcuno mi può consigliare un pianeta, possibilmente in un altro sistema solare, dove si può scappare e vivere alla vecchia umanissima maniera senza pagare tributi al Pensiero Unico Obbligatorio in ogni istante che Dio manda in terra con annesso omaggio ai Mostri che comandano?
#35 fabbro

Buona fortuna anche a te! :-)
E non te le prendere... se S.Paolo avesse postato un brano della sua Lettera ai Romani, a seguito di immediata segnalazione di qualche zelante, Mazzucco l'avrebbe immediatamente prima diffidato e poscia espluso (art. 21 Costituzione italiana).
#11 pencri93

Aver chiesto l'espulsione di un utente che ha scritto il suo pensiero giusto o sbagliato che sia fà di te una persona tanto diversa dai nostri "amici" mainstream tipo Mentana che tagliano le gambe a chi scrive diversamente dal pensiero unico ?

Tra l'altro l'omosessualismo ostentato fino allo schifo è proprio parte di questo pensiero unico.

Cioè tu praticamente pensi di combattere il nemico facendo esattamente quello che fa lui?

Massimo Fini scriveva: l'odio non può essere considerato un reato. Se vieti per legge ad una persona di odiare hai perfettamente trasformato un paese liberale in una psico-dittatura di orwelliana memoria.
Il reato semmai è l'insulto personale, la denigrazione del soggetto o la violenza.
Ma se io scrivo che mi fanno schifo quelli che pescano col verme perché adoro i vermi non posso essere tacciato di reato d'odio perchè a quel punto non sono tanto diverso dalle virostar o dalle Lucarelli di turno.
#53 bushfamilyguy

concordo con ogni tua singola parola. Infatti, ormai anche qui, è un luogo comune come tutti gl'altri

@fabbro
auspico di rileggeri presto
#53 bushfamilyguy
#54 fumeo17

Concordo al 100% con quanto da voi scritto.
@bushfamilyguy


Quote:

Aver chiesto l'espulsione di un utente

Fra poco ti rispondo nel merito.

Nel frattempo, ti chiedo di copia-incollare l'esatto passaggio in cui io avrei chiesto il ban.

Oppure, se vuoi, di rettificare il tuo post.
Ragazzi, vi fermo subito, perchè questa cosa sta diventando ridicola. Io NON HO espulso Fabbro per le frasi sugli omosessuali, ma perchè è tornato sull'argomento PERSONALE dopo che lo avevo diffidato a farlo. Se leggete il thread trovate tutto, in sequenza.

Le espulsioni comunque le decido io, e non mi faccio influenzare da nessuno.

Onde evitare altri strascichi penosi, questo thread è chiuso.
Scusate EDO e altri, ma IL THREAD E' CHIUSO.
Questi criminali dem stanno sdoganando le sotto classi di discriminati facendo assomigliare i diritti civili ad una sorta di miniera di rame a cielo aperto , a chi aspetterà l’ultimo anello? Credo agli eterosessuali. Ovviamente tralascio il vecchio sistema di sviare da problemi molto molto più seri a partire dalle libertà precluse ai non vax per finire alle varie sovvenzioni guerrafondaie di sua eccellenza della Garbatella.