di Riccardo Pizzirani

Dopo aver festeggiato il 25 aprile violando la Costituzione pur di dare armi ai nazisti ucraini, oggi festeggiamo il Primo Maggio dei Lavoratori trascinandoci dietro alcuni problemi non secondari.
 
Primo fra tutti il divieto di lavorare per i sanitari non vaccinati: non si vorrà certo mostrare che l'alternativa era possibile, che alcuni esperti del settore medico hanno fatto una scelta di cautela e adesso stanno uguale o meglio dei colleghi: una situazione molto scomoda.
 
Secondo, il divieto agli insegnanti di andare in classe, a mostrare ai ragazzi con l'esempio che resistere le prevaricazioni è possibile, ed è un valore da tutelare.
 
Poi, abbiamo il paradosso dei lavoratori mascherati e clienti smascherati.
 
E infine, c'entra poco con il Primo Maggio, ma i bambini devono mantenere altri 45 giorni la mascherina, per proteggersi da una malattia che non gli fa nulla.
 
Quindi buon Primo Maggio, ricordando questi problemi ancora irrisolti, per i quali siamo gli unici al mondo.
 
E ricordando che non finirà quando questi ultimi ridicoli soprusi saranno risolti: finirà con i processi e le condanne.
 
Per adesso, buon Primo Maggio.
Comments  

Quote:

E ricordando che non finirà quando questi ultimi ridicoli soprusi saranno risolti

Anche perché questi soprusi sono ben lontani dall'essere risolti.

Questa è solamente una pausa estiva.
Questa è la pausa dopo l'antipasto
La dittatura piena non è ancora arrivata
C'è poco da fare
O instaurano la dittatura o gli tagliano la testa
Voi al loro posto cosa fareste?

Considerando che 2/3 delle persone obbediscono all'autorità, che tutte le élite europee sono allineate, la probabilità di una rivoluzione è vicina allo zero

Basta non far morire di fame nessuno e non ci sarà nessuna rivoluzione
Un Primo Maggio distopico come questo non lo si era mai visto.
Lavoratori e professionisti ancora sospesi oppure esautorati dalle loro funzioni, rei di pensare con la propria testa, ligi alla professione che ricoprono.
Si stava meglio quando si stava peggio,nessuno sta difendendo le speculazioni economiche di tutti gli aumenti mentre stipendi e pensioni segnano il passo,a parte i redditi di statali e politici!!!
A me ha fatto schifo Landini in piazza che parlava dei diritti dei lavoratori.

Schifoso crumiro traditore.
Oggi a Trieste i manganelli di stato proteggevano il "corteo dei buoni" dalle insidie dei pericolosi terrapiattisti novax/pass.
Ecco il nuovo che avanza, uno spettacolo per gli occhi.


t.me/vivereosopravvivere/1650


#5 redazione

cit. Landini in piazza che parlava dei diritti dei lavoratori.

Se fossimo in un paese normale le tessere sarebbero già state bruciate, ma siamo in una landa di pecore corrotte e ignave.
Oggi nel mio paese corteo del 1maggio, paese rosso fin dal referendum monarchia/repubblica mai e dico MAI stata eletta una giunta non di sinistra.
Ebbene corteo composto da la banda del paese, stipendiati sindacali fatti venire anche da un comune limitrofo e forze dell'ordine. In tutto saranno state una settantina di persone
Ridicoli.

Condivido in pieno giudizio di Massimo su landini, fare peggio della camusso non era semplice, ma cel'ha fatta

Quote:

A me ha fatto schifo Landini in piazza che parlava dei diritti dei lavoratori.

Schifoso crumiro traditore.

Piano con le parole.
Rischi così di offendere il "Crumiro" che è un ottimo biscotto di fine 800.

-ZR-
A me ha fatto schifo che al concertone abbiano invitato Big Mama, così il Primo Maggio hanno potuto parlare del problemone del bullismo verso i grassi



Il bullismo dello stato contro i lavoratori invece? Non pervenuto.

Così sta poveretta è stata bullizzata due volte, e manco se n'è accorta. Che paese fantastico.
Sono un'insegnante venerdì 29 mi è scaduto il sgp da guarigione e sabato sono stata demansionata perché non in regola con il ciclo vaccinale. Il nuovo contratto fino al 15 di giugno prevede: 36 ore settimanali da 60 minuti srnza giorno libero contro 18 da 50 con un giorno libero per ovviamente gli stessi soldi.
La cosa peggiore però è che mi hanno messo in un'aula imbucata con l'obbligo di non avvicinare i miei alunni per non incorrere in sanzioni disciplinari.
Sono un elemento diseducativo che va messo in mobbing e con disprezzo punito. Non è quindi più una questione di contagio, è una sorta di appartheid per aver deciso di disobbedire.
A scuola mia ho saputo che siamo in 10 su un centinaio di persone. A nessuno importa nulla se 78 ragazzi perdano la loro amata insegnante di lettere e rimangano in attesa di una/un supplente se mai arriverà....l'importante è che nessuno mi intercetti perché vado isolata
È molto doloroso tutto ciò e domani ho deciso di non presentarmi. Spero che il mio medico di base mi appoggi e mi permetta di stare assente fino al 15 giugno per evitarmi un esaurimento nervoso.
#10 Cassandra67
Coraggio.
A me una delle cose che fa piu' male e' vedere come questo possa succedere senza particolari disturbi nel quotidiano di tutti.
Anche gli stessi studenti, almeno quelli delle superiori dovrebbero farsi sentire. Ai miei tempi non era insolito farlo, per questioni molto meno importanti.
Bandit purtoppo gli studenti e in generale i ragazzi sono incredibilmente molto obbedienti e quasi tutti, almeno nelle mie classi di prima superiore vaccinati per potersi muovere coi mezzi o andare a mangiare al McDonald! Un pò passivi, demotivati, sempre col cellulare in mano fissi sui social.
Hanno tutto a disposizione i genitori si fanno in 4 per garantire loro smartphone da 1000 euro, e vestiti all'ultima moda!!!

Quote:

#12 Cassandra67 2022-05-01 23:15 Bandit purtoppo gli studenti e in generale i ragazzi sono incredibilmente molto obbedienti e quasi tutti, almeno nelle mie classi di prima superiore vaccinati per potersi muovere coi mezzi o andare a mangiare al McDonald! Un pò passivi, demotivati, sempre col cellulare in mano fissi sui social. Hanno tutto a disposizione i genitori si fanno in 4 per garantire loro smartphone da 1000 euro, e vestiti all'ultima moda!!!

Fiero che i miei figli non siano così!!
O perlomeno: una delle due figlie di mia moglie si è fatta tutte le dosi per non perdere un'opportunità lavorativa impagabile... l'altra ha il GP da guarigione.
Il grande è in Danomarca, là non c'è NULLA!!!
I miei tre figli hanno smartphone vecchi/Rotti/dismessi....chi lo ha.
Bullizzati...dipende.
Poco dai coetanei, che però pagano scelte non loro.
Abbastanza dagli insegnanti!
La più piccola, terza media, è l'unica non vaccinata nella sua Classe, una delle pochissime di tutta la scuola.
Probabilmente verrà bocciata "per cumulo di assenze"; ai primi di ottobrebre si era ustionata gravemente un braccio, ha perso oltre un mese.
Ma mica per ciolpa sua: lei era disposta ad andare pur senza poter scrivere...è stata l'insegnante a dire "eh no, se non puoi scrivere non vieni".
Ovviamente tridosata , talebana con DUE mascherine, che indossava anche in DAD, in video.
Fu una di quelle che chiese ai ragazzi "chi di voi non ha fatto il vaccino????"
Aveva già capito chi poteva dar fastidio!
Ah, questa segnava "assente" durante la DAD chi era presente in video, ma assente per mancanza vaccino... a suo insindacabile giudizio.

Ho spiegato a mia figlia che se dovrà ripetere...cambierà scuola.
Il mediano e l'altro resistono, hanno capito che lo si fa per il loro bene.
Per capirci: l'ultima visita dal pediatra è stata , mi pare, nel 2015... sicuramente abitavamo ancora nell'altra città!
Sanissimi, non proni alle mode, indipendenti nei giudizi.
#12 Cassandra67
Che dire.
L'istinto sarebbe quello di condannare i "moderni", ma l'errore sarebbe quello di non considerare che bene o male sono le generazioni passate che hanno consentito (e creato le condizioni per) questo scempio. Qualcosa e' andato storto, decisamente.
Tizio

Quote:

Ah, questa segnava "assente" durante la DAD chi era presente in video, ma assente per mancanza vaccino... a suo insindacabile giudizio.

Se ci vai a parlare, per favore facci un video :-D
#Cassandra67

A me ha aiutato nei momenti più bui pensare che stavo lottando per la mia sopravvivenza, mi sono imposta di prenderla ad incazz...ura piuttosto che farmi deprimere, certo di qualche pausa ho avuto bisogno anche io, ma la certezza di pensarla giusta mi ha dato forza.


Forza e coraggio! Certo è frustrante quello che stai passando, ma per adesso è così, un professore che va in uno stanzino, all'uscita e fuori dall'edificio scolastico lo potrebbe anche spiegare perché è costretto a stare lontano da loro, no?
Sarebbe un bell'insegnamento se riescono a capirlo.
La prof ha le sue idee e le difende.
Eh... io già sono mooolto volgare di mio!
Abbiamo interloquito più volte al telefono...solo che io non sono un preadolescente in soggezione!
Sono più vecchio di lei (diciamo che potrei anagraficamente essere suo padre o quasi) e quando uno mai visto usa dirmi "lei DEVE"...io mi incazzo!
Io non "devo" proprio nulla, non a casa mia e non perchè a qualcuno piace così!
Sta fenomena assegna lavori di gruppo...poi però vuole dare a 3 dei componenti un "9" come voto, e ad una sola (sempre mia figlia!) un "7 e 1/2" !!!
Una unica volta ho provato ad avere colloquio in videoconferenza con lei... ma a parte le mascherine indossate... ho resistito pochi minuti.
Hai presente cosa dice Giacomino alla Gastani-Frinzi" ???

Quote:

Dopo aver festeggiato il 25 aprile violando la Costituzione pur di dare armi ai nazisti ucraini

Sono sempre abbastanza d'accordo (o quasi) con quello che scrivi, tuttavia -il passaggio in citazione- personalmente lo avrei scritto così:

"dopo aver festeggiato il 25 aprile violando la costituzione pur di dare armi all'avatar degli USA, alimentando una guerra figlia dell'incolmabile fame espansionistica della NATO..."

E' importante sottolineare che questa è una guerra tra NATO e Russia (iniziata dalla NATO circa 7 anni fa), in palio c'è il territorio ucraino! NON tra Ucraina e Russia, che fa ridere soltanto a leggerlo!

Ed è bene ricordare che l'Italia è nella top-ten mondiale per produzione ed esportazione di armi, mezzi ed equipaggiamenti militari! Con una mano sventoliamo la bandiera della pace, e con l'altra produciamo armi con l'auspicio di guerre e distruzioni!

Sai cosa ti dico? Fanno bene a prendere per il culo gli italiani! Questo meritano i coglioni lobotomizzati che popolano questa nazione e la piazza del concertone di ieri.

Ha ragione Mazzucco quando dice che gli ha fatto schifo ascoltare Landini! Onore al merito di Mazzucco e di chi, come lui, ha avuto il coraggio di ascoltarlo; io non ce l'ho più!

Ciao a tutti
#18 SAM
questa è una guerra tra NATO e Russia (iniziata dalla NATO circa 7 anni fa), in palio c'è il territorio ucraino!

non sono del tutto d'accordo.
per me questa è una guerra degli USA+GB contro europa e russia. con la sola differenza che la russia combatte, gli europei idioti come noi si suicidano.
alla fine, temo, per il bidet e la pantegana bionda (cit.. gialappa per chi se la ricorda :-D) sarà stato comunque un successo.
Nella prossima estate la Corte Costituzionale sarà chiamata a pronunciarsi sulla legittimità costituzionale delle norme che hanno previsto e imposto l’obbligo vaccinale a diverse categorie di persone. Con riferimento a ciò, in un suo recente articolo (www.maurizioblondet.it/.../) lo stimato giornalista Maurizio Blondet cade nell’errore, come in precedenza avevano fatto anche alcuni blogger della cd. libera informazione, di motivare l’elezione di Giuliano Amato a Presidente della Corte Costituzionale proprio in prospettiva dell’allora probabile intervento che sarebbe stato richiesto alla Corte in merito alla valutazione di legittimità costituzionale della normativa sull’obbligo vaccinale.
Nel gennaio 2022, infatti, erano in corso molti processi ma ancora nessun giudice aveva ritenuto di sospendere il proprio giudizio e di rimettere gli atti alla Corte Costituzionale per una ritenuta violazione della Costituzione da parte delle normative vaccinali, anche se era altamente prevedibile che ciò sarebbe avvenuto, come di fatto è successivamente stato.
Non stimo assolutamente Giuliano Amato ma devono essere fatte alcune importanti precisazioni in merito alla sua elezione a Presidente della Corte Costituzionale.
Giuliano Amato è giudice della Corte Costituzionale dal lontano 12 settembre 2013 (con giuramento il 18 settembre 2013) quando venne nominato dall'allora PdR Giorgio Napolitano e, a partire dal 28 gennaio 2022, egli è divenuto il componente in carica con maggiore anzianità di carica.
Il 28 gennaio 2022, infatti, è scaduto il mandato del giudice Giancarlo Coraggio, allora Presidente della Corte Costituzionale, e il giorno seguente, il 29 gennaio, Giuliano Amato è stato eletto all'unanimità Presidente della Corte Costituzionale da chi è titolato a questa elezione: gli stessi componenti della Corte. Perché è stato eletto Giuliano Amato? Giuliano Amato è stato eletto per la semplice ragione che, per prassi consolidata, viene eletto il più anziano in carica e Giuliano Amato era, il 29 gennaio 2022, il componente della Corte più anziano in carica.
Il mandato di giudice della Corte Costituzionale ha una durata di nove anni e Giuliano Amato cesserà la sua carica il prossimo 18 settembre 2022.
Queste sono le motivazioni dell'elezione di Amato a Presidente della Corte Costituzionale.
Inoltre, per quanto il Presidente abbia una carica e un ruolo di prestigio e di potere essendo anche formalmente la quinta carica dello Stato, va ricordato che le udienze e le decisioni della Corte Costituzionale sono sempre collegiali, essendo adottate con delibera che vede coinvolti tutti e 15 i componenti o, in caso di assenze, impedimenti o di posti vacanti, di almeno 11 giudici.
Affermare oggi che Giuliano Amato sia stato eletto Presidente della Corte Costituzionale al fine di condizionare il sindacato sulla legittimità costituzionale delle normative che impongono l’obbligo vaccinale, è pertanto un errore in quanto tale circostanza non corrispondente alla realtà dei fatti.

Diverso è, invece, il problema della reale ed effettiva affidabilità attuale della Corte Costituzionale quale organo preposto a garanzia dei cittadini dagli abusi degli organi di potere e a presidio e a tutela dei principi e dei valori costituzionali.
La composizione della Corte Costituzionale in virtù dell'art.135 della Costituzione, e quindi a partire dal 1 gennaio 1948 e non da oggi (rectius dal 1956, anno in cui la corte iniziò ad esistere e a lavorare effettivamente) è prevista in 15 membri eletti per un terzo dal PdR, per un terzo dal Parlamento in seduta comune e per un terzo dalle supreme magistrature ordinaria e amministrativa.
E’ evidente, pertanto, che i membri di nomina parlamentare siano di fatto sempre espressione di scelte direttamente politiche, mentre per gli altri dieci componenti potrebbe e dovrebbe non esserlo, soprattutto per quelli di nomina del PdR, se questi si mantenesse effettivamente nell'ambito delle prerogative e nel ruolo sostanzialmente politicamente "super partes" e neutrale che la Costituzione gli ha attribuito.
Negli ultimi tempi, in particolare con le presidenze Napolitano e Mattarella, è quanto meno discutibile che ciò sia avvenuto. Anche le nomine dei giudici della Corte Costituzionale sono state spesso espressione di scelte e di condizionamenti di natura strettamente politica e, in conseguenza di ciò, la Corte Costituzionale ha visto sempre più intaccato quel ruolo di supremo garante politicamente neutrale che la Costituzione le aveva affidato.
La nomina di Giuliano Amato da parte di Napolitano nel settembre del 2013 va in questa direzione così come anche la più recente, l’ultima effettuata, di Filippo Patroni Griffi da parte del Consiglio di Stato. In questo caso il segnale di condizionamento politico è, a parere di chi scrive, assai grave perché trattasi di nomina da parte del Consiglio di Stato, organi espressione di un potere giurisdizionale e dal quale ci si sarebbe aspettati maggiore imparzialità.
Oggi, purtroppo, a fare parte della Corte Costituzionale troviamo sempre più, come espressione del pernicioso sistema delle "porte girevoli", persone che in precedenza hanno ricoperto ruoli direttamente e immediatamente politici ad alto livello istituzionale. E questo non consente di poter attribuire all'attuale Corte Costituzionale quel ruolo di supremo e imparziale garante della Costituzione che i costituenti le avevano attribuito.
A me ha fatto skifo tutta le kermesse.
Proprio non sono riuscito a guardarla per più di un'ora (tempo complessivo facendo zapping dal pomeriggio fino alla sera). Senza contare che da me si vedeva letteralmente una merda. Alla faccia dell'alta definizione e dei nuovi sistemi di trasmissione.

Mi fanno schifo questi artisti inquadrati che si spacciano per rapper o alternativi (ma manco lo sanno che cos'è il vero rap) e poi sono proni al sistema e veicolano il messaggio di turno voluto dai potenti.
Come quel ridicolo di Achille Lauro ad esempio (ma non è il solo), che vuol fare l'artista a tutto tondo, con testi di pseudo protesta e poi va a leccare il culo a Mara Venier per un quarto d'ora di visibilità.

Ai miei tempi se eri contro il sistema eri contro il sistema e basta. Qualunque gruppo musicale o artista che si definiva di rottura non si prestava a manifestazioni gestite dal potere.

Ma d'altra parte gli anni 60 e 70 sono finiti da un pezzo come pure la coscienza critica e politica dei giovani. Oggi sono solo dei lobotomizzati da talent, tik tok e merdastream varia.

O tempora, o mores!
Finalmente

Quoting SAM:

dopo aver festeggiato il 25 aprile violando la costituzione pur di dare armi all'avatar degli USA, alimentando una guerra figlia dell'incolmabile fame espansionistica della NATO...


Io la vedo pure peggio di così: credo che questa sia una guerra del NWO contro la Russia, visto che la Russia si è spinta a sacrificare tante risorse militari pur di distruggere tutti i laboratori di armi biologiche americane su suolo ucraino, e poi si è ritirata dal nord dell'Ucraina.
Non a caso è stato proprio il Pentagono a frenare, all'inizio.
Solo che queste argomentazioni sono almeno due livelli sotto la consapevolezza comune, e quindi non le si può mettere in un articolo generico: già dire che armiamo i nazisti è una cosa che tutti sanno ma non vogliono ammettere, è già controverso così. Spiegare che sotto i nazisti ucraini ci sta la NATO e sotto questa azione NATO ci sta il NWO è tre volte problematico.
E se scendi ancora c'è anche chi sospetta una connivenza tra Putin e il NWO, cosa che non va esclusa a priori, ma che ci farebbe apparire come veri pazzi agli occhi dei dissociati mentali che vanno in piazza con 2 bandiere, una della pace e una dell'Ucraina.
Giusto per chiarire.
@Sertes

Quote:

Giusto per chiarire

Chiarito molto bene! Grazie per la risposta
@ 22 Isantolin
Una buona notizia.
Ovviamente per non mordersi tra cani, come al solito il giudice ha compensato le spese di giudizio: la ricorrente deve pagare il suo avvocato e l'azienda sanitaria (cioè lo stato) il proprio.
Non lo trovo giusto, ma si sa che in tempi di "stato di emergenza" tutto è concesso.

C'è poi sempre da considerare che, sia che la pubblica amministrazione/azienda sanitaria vinca o perda (e quindi sia costretta a pagare l'avvocato del sanitario ricorrente), le sue spese sono comunque sempre a carico di tutti noi poveri stronzi, ovviamente anche di quelli che si sono opposti dall'inizio a questa vergogna.
Quindi anche se vinci, lo stato comunque ti fotte. E' aberrante, ed è la vera dittatura.

Ma ripeto che è comunque una buona notizia
#5 redazione 2022-05-01 22:11

Quote:

A me ha fatto schifo Landini in piazza che parlava dei diritti dei lavoratori

Quell'ipocrita venduto fa venire i conati pure a me.
Ma chiedo a te e a tutti: ma secondo voi è davvero convinto delle barzellette che proferisce e quindi non si rende conto della contraddizione che lui "è", o sa benissimo la situazione e fa finta di niente?
Oggi sono rientrato in ufficio dopo 6 mesi e mezzo di assenza (ingiustificata), perché non-vax.

Alla domanda di rito se sto bene io rispondevo: "Benissimo! Mai avuto nulla."

Dei miei colleghi (circa una ventina, tutti trivaccinati) almeno la metà ha fatto il covid (per me era solo una banale influenza rinominata).
Io, senza vaccini, NULLA, nemmeno uno starnuto.

Gli ho detto:
"Ragazzi, fatevi una domanda e datevi una risposta."

Solo uno ha azzardato, timidamente, "Vuoi dire che è stato per il vaccino?"
Io: "Fai un po tu."
CHARLIEMIKE: Beh, sono soddisfazioni... :-)
Vivo in spagna da 4 anni La settimana scorsa qui sono cadute tutte le prescrizioni tranne quella di tenere la mascherina nei centri di salute , negli ospedali e RSA e nei mezzi di trasporto pubblici , entrare in un supermercato o un negozio senza mascherina , tornare a vedere il volto delle persone capire dalla loro espressione facciale un parola scherzosa , non sentire più quel senso di soffocameto che la mscherina ti da è una sensazione che rinvigorisce l'anima , ma come in Italia qui molte persone continuano a tenerla sopratutto gli anziani ma vedendo che la gente senza bavaglio li guarda e ride , stanno cominciando a torglierla anche questi. Certo è surreale vedere gli italiani ancora andare in giro con le mascherine con un obbligo vaccinale ormai non più necessario a livello epidemiologico,se poi serve ad altro ..... ho letto sopra che qualcuno dice la dittatura non è piena ,io direi che quando ci si vede allo specchio non ci si accorge di essere ingrassati ma se ci confrontiamo con una fotografia gi qualche tempo prima e la mettiamo vicino allo specchio allora la cosa è evidente ,il limite di tolleranza di certe assurde psicosi e pazzie messe in atto da governanti psicotici e disturbati mentalmente in italia ha superato ogni aspettativa , se tutto questo fosse successo in un altro paese la gente sarebbe già scesa in strada non a fare le sfilate di moda con i fischietti in bocca , ma a far sentire il ruggito della folla e la "Vera" forza del popolo , si dice combattere per la libertà ma con le chiacchiere non si combina niente ci voglio i fatti , se poi questo non avveniene vuol dire che l'Italia è gia avviata al modo terminale stile Grecia , poi avoglia a strillare e parlare , ho letto di operazioni Digos molto frequenti , evidentemente ora le cose vengono fatte in maniera evidente chissa perchè mi da la sensazione di un de ja Vù .
Mi raccomando, su questo sito evitate tutti sempre accuratamente la questione della magistratura.
Ammettere che in questo paese, perchè nazione sicuramente non lo è, non esista diritto, equivarrebbe ad ammettere che per un paio di decenni ve lo siete fatti mettere al culo dalla propaganda anti-tappo.
E' dura ammettere di essere stati presi per il culo, lo so.
○ "LA SCIENZA NON HA BISOGNO DI FEDE, MA DI DATI" ○ - L'intervento di Giovanni Frajese Ai microfoni di Byoblu, l'endocrinologo Giovanni Frajese ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda la vaccinazione di massa. Cosa dicono le evidenze scientifiche sinora raccolte?

➡️ go.byoblu.com/FrajeseScienza

Quote:

Mi raccomando, su questo sito evitate tutti sempre accuratamente la questione della magistratura

Non sono molto d'accordo, ma ognuno ha la propria percezione.

Quoting Primus eccetera:

Mi raccomando, su questo sito evitate tutti sempre accuratamente la questione della magistratura.
Ammettere che in questo paese, perchè nazione sicuramente non lo è, non esista diritto, equivarrebbe ad ammettere che per un paio di decenni ve lo siete fatti mettere al culo dalla propaganda anti-tappo.
E' dura ammettere di essere stati presi per il culo, lo so.


Guarda, per me hai ragione da vendere.
Quindi adesso scrivi un bell'articolo dettagliato, con le fonti per poter controllare, poi lo pubblichi su un sito che hai aperto con il tuo nome e cognome, e infine metti il link qua. Io sotto ti farò i complimenti e riconoscerò di essere un codardo.
Ok?
#31 Primus eccetera

Quote:

Mi raccomando, su questo sito evitate tutti sempre accuratamente la questione della magistratura.

Dal mio punto di vista sulla magistratura non c'è molto da dire, sta facendo quello che deve fare, agevolare il golpe finchè ci sono possibilità o passare immediatamente dall'altra parte accusando i golpisti appena le cose si mettono male e prima di perdere la possibilità di passare dall'altra parte.

La magistratura esiste se ti fai una canna non certo per i problemi che affliggono l'Italia in questo momento.

Le cose che sta facendo la combricola di mario draghi non possono essere fatte senza aver messo una toppa al problema magistratura, questo in nessuno stato del mondo. Quella è la prima cosa...

Non voglio dire che il problema non deve essere affrontato ma soltanto che sono consapevole del fatto che questa volta solo noi "cittadini" possiamo frenare questa deriva (onestamente ho poca fiducia nelle capacità degli Italiani).

Ovviamente questo è un mio umile parere.
@Charlie

Chapeau
#28 CharlieMike

Da non vaccinato, non ho mai perso un giorno di lavoro. Molti dei miei colleghi di lavoro che sono completamente vaccinati si sono ammalati quasi tutti, alcuni anche più volte. Poiché lavoro in Svizzera, non ho avuto restrizioni eccessive. L'unico problema era che spesso ero sovraccarico di lavoro perché dovevo rimpiazzare gli impiegati modello.
PRIMUS ECCETERA:

Quote:

Mi raccomando, su questo sito evitate tutti sempre accuratamente la questione della magistratura.

Rilancio Sertes #34. e ti dico che il tuo articolo sarà pubblicato qui, in homepage.

Adesso però scrivilo, e non tornare a postare finchè non lo hai finito.

Troppo facile stare sempre a criticare, e non muovere mai il culo.
Illuminante e dettagliato il commento #20 di LYCIUM.
Ciao a tutti oggi mi sono ripresa.
Il mio medico di base strafigo mi ha dato 45 giorni di malattia: STATO ANSIOSO DEPRESSIVO GENERATO DA RIFERITI MALTRATTAMENTI SUL LAVORO PER CAUSE VACCINALI.
Cassandra67 :pint: :pint: :pint:

Quote:

#40 Cassandra67

Un medico con un cuore ed un cervello.....non tutti hanno questa fortuna :pint:
#40 Cassandra67
:-) :pint:
#40 Cassandra67
Tutte passeggiate alla faccia loro!
Un raro medico che non si fa intimidire
#40 Cassandra67
Tieniti stretto questo medico :-D
Questo paese ha molti problemi/nodi da sciogliere: dalla vera indipendenza del CSM e di conseguenza della magistratura, lo scioglimento degli ordini professionali ( perlomeno riformarli veramente a beneficio dell’utente ), lo stesso dicasi anche per quanto riguarda i sindacati e l’istruzione quindi per una vera riforma del mondo del lavoro , della scuola e della ricerca , in ultimo ,ma non l’ultimo , resettare l’italiano medio su valori come etica , vera solidarietà , senso critico , la famiglia, la spiritualità ... Certo sembra un progetto utopistico e per fare ciò non basterebbero 5 generazioni però mai iniziamo mai finiamo.
Evidentemente per gli artisti e per i sindacati "é andato tutto bene" non sono stati toccati dalla "traggedie" dello smart-working/DAD o dalla chiusura dei ristoranti
possono ritornare a cantare le loro canzoncine
I lavoratori delle forze armate e forze dell'ordine non contano, per loro chissenefrega, mica sono esseri umani come gli altri.
Dettagli.
*** STATO D'EMERGENZA IN COSTITUZIONE: L'INQUIETANTE PROPOSTA***

Alcuni deputati della Lega hanno avanzato una proposta di modifica agli articoli costituzionali 77 e 78 per inserire in normativa lo stato d’emergenza. Un’iniziativa che fa non poco discutere, soprattutto per le modalità in cui potrebbe essere deliberato uno stato d’emergenza nazionale.


➡️ go.byoblu.com/StatoEmergenzaCostituzione