Un'ultima carrellata di riflessioni prima del "grande parto" nazionale. .

Comments  
Riporto quanto già postato nell'altro thread sulle elezioni:
Salve a tutti, oggi si chiude la campagna elettorale, per chi non ha già deciso definifivamente di astenersi o di annullare la scheda, ecco l'elenco dei personaggi più "votabili" ( a mio modesto parere) presenti nelle liste alternative o presunte tali:
ITALEXIT= Francesco Amodeo, Schilirò, il dottor Frajese, l'avvocato Marco Mori.
VITA= Sara Cunial, Luca Teodori, Stefano Montanari, Antonietta Gatti (sicuramente più equilibrata del marito).
ITALIA SOVRANA e POPOLARE= Fulvio Grimaldi, Giorgio Bianchi, Antonio Ingroia.
Purtroppo non è possibile esprimere le preferenze, ma tutti, o quasi, quelli citati, mi pare, siano in testa alle loro liste nei vari collegi, quindi andranno in parlamento se raggiungeranno il quorum.
Secondo i sondaggi più realistici, solo VITA rischia di rimanere fuori e questo potrebbe spingere a votare per la Cunial che per molti è la migliore del gruppo.
Anche se Sertes non sarà d'accordo ...
- "Strane" perché Draghi ha praticamente distrutto e rottamato la politica, i partiti e i rispettivi leader; TUTTI trascinati via dal vento di tramontana dragoniano durante quest'ultimo esecutivo, per poi essere buttati nel cesso e tirato lo sciacquone!
Hanno avallato, approvato e firmato qualsiasi porcata che gli sia capitata sotto al mento senza neanche leggere!
Sanno di essere stati degli inutili fantocci in mano al banchiere, anche se fanno finta che nulla sia accaduto!

- "Silenzio" perché si vergognano come ladri solo ad aprire la bocca! Nessuno se la sente di fare promesse impossibili alla "cetto la qualunque" come accadeva regolarmente in passato; tutti sono consapevoli di non contare un caxxo; tutti sono consapevoli di dover seguire l'agenda di Bruxelles, e non quella degli interessi degli italiani! Tutti sono consapevoli che la Poltrona (calda e remunerata) ha un prezzo, che attualmente è quantificabile come segue: spalleggiare la nato, rifornire l'ucraina, condannare e sopprimere Putin con il seguente processo di "occidentalizzazione" della Russia! "E le bollette alle famiglie?", "le bollette alle imprese?", "i fallimenti aziendali?", "il rischio bancarotta dell'Italia?", "il rischio di una guerra nucleare?"... STI CAZZI!

Oggi lo slogan elettorale di tutti i partiti é:
"italiani, fate quel cavolo che vi pare; io rappresento l'europa e la nato, non voi; se -dunque- mi votate non aspettatevi nulla in cambio"

Propaganda passiva pre-liberatoria!
VON DER LEYEN E LE ELEZIONI ITALIANE
All'Università di Princeton ieri, in un incontro, lo riferisce Repubblica, la Von der Leyen, riferendosi tra gli altri alle elezioni italiane, ha detto: "se va male, abbiamo tutti gli strumenti..".
(www.lantidiplomatico.it/.../29785_47397)
Speriamo che vada male (per loro) e vediamo cosa succede ...
E' un avvertimento di stampo mafioso.
tgcom24.mediaset.it/.../...
LIBRO BIANCO - sull'astensione

riformeistituzionali.gov.it/.../...
#1 enzosky -

Quote:

a votare per la Cunial che per molti è la migliore del gruppo.
Anche se Sertes non sarà d'accordo ..

La Cunial ha individuato correttamente il pericolo della lotta al contante e ha presentato un disegno di legge già in luglio, prima del video di Mazzucco, contro la digitalizzazione completa dell'economia e dei servizi camera.it/.../...
tutti coloro che usano il buon senso dovrebbero essere almeno d’accordo con ciò che hanno detto Contri e Quaglia riguardo al fatto che queste elezioni sono state così velocemente programmate per evitare i partiti del dissenso, che il popolo della tv manco conosce.
Io sono stato in bilico tra l'andare a votare e astenermi, ascoltando entrambe le ragioni.
Tuttavia non riesco, al momento, a convincermi che astenermi possa darmi 1 solo minimo vantaggio presente o futuro.
Andare a votare qualunque "antisistema" quali svantaggi mi porterebbe? Se devo scoprire che ci sono persone e/o partiti che seguiranno i 5S, meglio scoprirli subito prima che passino altri 5 anni e che magari entrino in parlamento con percentuali significative. A me non sembra che siano stati promessi da questi partiti, tornaconto personali per categorie di persone (vedi RDC), configurabili come voti di scambio, che in sostanza oggi è l'unico motivo vero per cui Giuseppi rimane in sella con (apparenti) numeri significativi. Per cui se anche butto via il mio voto 1 volta, mi viene da pensare che sarà sempre meno buttato di quello che finisce assieme ad un ultranovantenne che non è in grado di recarsi in cabina elettorale o di un 18enne che pensa solo alla Playstation e diserta il voto.
Stefano

Il mio voto non finisce "assieme ad un ultranovantenne che non è in grado di recarsi in cabina elettorale o di un 18enne che pensa solo alla Playstation e diserta il voto."

Il mio voto me lo tengo con me.
#10 invisibile

e ti chiedo, per capire non per fare polemica, cosa ti farebbe cambiare idea e decidere di andare a votare e dare una preferenza?
#11 stefanob

Il problema è che la democrazia non esiste. Il parlamento non decide nulla di rilevante ed anche se un partito antisistema prendesse la maggioranza assoluta il sistema ha vari livelli di protezione.
Chi comanda il mondo è disposto, letteralmente, a tutto pur di non perderlo.
Il sistema è stato perfezionato in millenni di esercizio del potere e tutto questo a cui assistiamo è pura finzione.
Per me non ha nessun senso partecipare a questa messa in scena.
affaritaliani.it/.../...

Certo che le dichiarazioni della succhia c... Pfizer, a capo della UE, nei confronti del voto cosidetto "alternativo filo russo" sembrano presagire che la cosa preoccupi non poco le Elite, vuoi vedere che...
#13 giancarloc

Macchè... è solo per ricordare agli schiavi che andranno al governo di non fare scherzi, e per mostrare ancora una volta che lei è nazista di natura proprio.

Poi si crede bella vabbè, ma questa è un altra patologia di cui soffre.
Attenzione che Salvini non scherza eh, non sapete di che pasta è fatta cari miei l'uomo d'argilla

Von der Leyen: "Italia come Ungheria? Abbiamo gli strumenti" | Salvini: "Si dimetta" | L'Ue: "Non è intervenuta sul voto"
msn.com/.../...
#12 invisibile


Quote:

Il sistema è stato perfezionato in millenni di esercizio del potere e tutto questo a cui assistiamo è pura finzione. Per me non ha nessun senso partecipare a questa messa in scena.

Volente o nolente appartieni all'Italia al popolo italiano, è una colonia di Angloamericani che ci sono ostili , la gente che ci abita deve fare di tutto per difendere la propria " vita " intesa in senso lettererale, ci stanno di fatto sterminando e non fare come la pecora che aspetta che il pastore la scanni . Sovvertire questi balordi che comandano con dittatura ,che sia il modo giusto o sbagliato, di farlo andando a votare per le nuove liste ,nessuno lo sa , ma almeno come individui "non lobotomizzazi" avremmo fatto quanto in nostro potere , se non si farà niente allora non ha senso venire a scrivere qui sopra, perchè altrimenti si è in piena distopia cognitiva. La nostra generazione "la terzultima" ha la colpa di non aver capito cosa stava arrivando lasciando fare a questi balordi quello che si manifesta palesemete , oggi siamo tutti alla canna del gas . Dobbiamo cercare di lasciare a chi seguirà dopo di noi un mondo fruible e vivibile perchè così hanno fatto i nostri genitori, non è più il tempo di girarsi i pollici e fare "solo" i "leoni da tastiera" ma di fare concretamente e personalmente tutto quello che possiamo per contrastare e vincere su questo sistema ed infine cambiarlo con il popolo e per il popolo, "In tanti a posare una pietra in breve si costruisce un muro" quindi niente pietre niente muro .
L'intervista mi è molto piaciuta.
Anche stopcensura riporta la notizia della Von der Pfizer

che si può riassumenere citando Alberto Sordi nel film "Il Marchese del Grillo" "Io so Io e voi nun siete un cazzo "

"Von der Leyen: “Se le elezioni vanno male in Italia, abbiamo gli strumenti a disposizione” "



Ilaria bifarini scrive su twitter


Quote:

“Vedremo l'esito del voto in Italia, se le cose andranno in una direzione difficile, abbiamo degli strumenti”. Le parole della Von der Leyen sono inquietanti e minacciose, la conferma che non esiste democrazia senza sovranità.

nell'articolo è anche presente un video

stopcensura.online/.../
Io comunque voterò per uno, anzi due (diversi, alla camera ed al senato) movimenti antisistema. Cansapevole che alla fine si potrà dire come Totò nel famoso sketch:" me ne ha date, ma gliene ho cantate ..." Il massimo che potranno realizzare sarà di farsi conoscere dal grande pubblico; certo è deprimente rendersi conto che la stragrande maggioranza degli italiani non conosce nemmeno l'esistenza di quei partiti. Potrà essere utile per la prossima volta, se ci sarà ...
Il nostro destino è già scritto, solo una Rivoluzione o la guerra potrebbero cambiare le cose. Purtroppo è molto più probabile la seconda.
Mi ripeterò, ma sono totalmente convinto che, ANDARE A VOTARE, sia assolutamente meglio che non andarci.

Naturalmente questo vale solo se si da la propria preferenza ad un partito anti sistema.

Mi ha fatto piacere che il dott. Contri la pensi allo stesso modo.

Chi voterò io l'ho già espresso in un altro commento.

Dante Bertello.
#12 invisibile

hai ragione, ne sono ben consapevole, penso che tutti qui dentro ne siano ben consapevoli. Anche quelli che ha deciso di metterci la faccia e candidarsi lo sanno bene.

Ma io penso 1 cosa: se tutto il dissenso avesse dato un opportunità a questi partiti. Pensa ben 3 partiti battitori liberi, mettiamo un bel 15% - 20% di voti. Sai quanto li avresti fatti ammattire questi bastardi che tirano i fili?
Kimera

Quote:

Sovvertire questi balordi che comandano con dittatura ,che sia il modo giusto o sbagliato, di farlo andando a votare per le nuove liste ,nessuno lo sa

Non è questione di giusto o sbagliato. Ho scritto quale è il problema.
#21 stefanob

I livelli di protezione dei sistema sono tali che al massimo fai ammattire qualche schiavo di second'ordine.
Sono disposti a tutto, questa cosa purtroppo non si comprende appieno, eppure lo abbiamo appena visto con la pandemenza.
Già me li vedo i poteri forti che se la fanno sotto di fronte a tre fenomeni come la Cunial, Toscano e Paragone.
La loro speranza è che riescano a fare eleggere uno sparuto gruppetto di dilettanti allo sbaraglio, che ogni tanto ad aule vuote, reciteranno i loro proclami.
Che poi visto il bel periodo che si intravede meglio sarebbe per loro, se da quel letamaio restassero fuori.
Peccato che forse domenica piove, rovina una bella gita al mare a godersi l'ultimo sole
#23 invisibile

quindi in buona sostanza, per te l'unica cosa è attendere o la liberazione da parte dei russi (con probabile successiva sottomissione a loro) oppure attendere la morte, che avvenga presto grazie a una testata o tardi a causa di qualche malattia.

Faccio una domanda che mi incuriosisce, a chiunque voglia rispondere: se ci fosse una "parziale mobilitazione" anche in Italia, dove non ci sono militari di leva da 20 anni, chi chiamerebbero? Chi andrebbe?
#25 stefanob

Quote:

quindi in buona sostanza, per te l'unica cosa è attendere o la liberazione da parte dei russi

Purtroppo è cosi ed è questo che non entra in testa alle persone speranzose in un cambiamento immediato.
La partita l'abbiamo persa facendo gli ignavi nei 30 anni passati, ora siamo in una situazione veramente compromessa.

Il ragionamento sul voto è illusorio e l'illusione sta nel concetto che aggiugerne 2 o 3 a quelli esistenti sia meglio di zero. Ma è un ragionamento fine a se stesso in quanto, se ti rivolgo la domanda che tu fai agli astensionisti ossia "cosa pensi di raggiungere non andando a votare?", ai votanti "cosa pensi di raggiungere avendo 3 in più che dicono le stesse cose degli altri per 3 minuti al mese?" come dice Contri, la risposta è identica, niente!

In un sistema democratico cosi compromesso o si fa un percorso lungo di comprensione ed evoluzione e lotte, o ci si libera solo se qualcun altro abbatte i nostri carnefici, o eventualmente un cambio della situazione politica dei nostri aguzzini (a novembre in america).

Hanno ragione gli amici americani del Prof. Contri "noi non contiamo niente"

Non abbiamo via d'uscita nell'immediato, ha detto bene il Prof. Contri "saranno più importanti le prossime tra 5 anni".
Ammesso di arrivarci!

Il nostro compito è resistere in qualunque forma ed è l'unica cosa che possiamo fare.
Quello che abbiamo fatto "bene" in questi 2 anni, 15 milioni non vaccinati sono tanti, ci siamo fatti sospendere, abbiamo fatto molto rumore ed infatti alla fine hanno fatto fatica a mantenere in piedi la loro narrazione, è per questo che sono deluso per le candidature, la strategia giusta in questo momento non è dall'interno.

Ultima nota, se uno ritiene che votare sia un modo di fare resistenza lo deve fare, in una guerra si sbaglia tanto ma se l'intenzione è quella di fare resistenza va bene sempre(o quasi).

Parere personale
LE UNICHE IMPRESE CHE NON FALLIRANNO ... SARANNO QUELLE CHE FABBRICANO CORDE!
Ce ne sarà una richiesta "INCREDIBILE"!
Come già ho scritto sono momentaneamente all’estero e non voterò poiché i partiti che si presentano, i soliti noti, sono inguardabili. Ripeto ancora la mia indecisione, fino ad oggi, nel andare a votare o meno. Dopo aver sentito di tutto e di più da una parte all’altra credo di aver deciso , solo ipoteticamente in quanto come detto sono fuori dal bel paese per cui Andrei a votare perché: a) sono elezioni organizzate in tutta fretta per non far partecipare gli antisistema. b) tutti quelli della vecchia politica dal pd a forza Italia , dalla lega ai 5s stanno dicendo di andare a votare per suscitare nella gente l’esatto contrario e quindi spingerli a non andare c) anche se divisi in quei 3/4 partiti anti , se andasse almeno un 30% di noi “ rivoltosi” sarebbe un colpo durissimo da digerire d) bisogna inserire nel meccanismo qualsiasi sassolino per incepparlo e il voto è uno di questi e) la delegittimazione con il non voto è un fattore che rimane sulla carta , ne parlerebbero per 2 / 3 giorni e poi avremmo comunque un governo d’altronde chi non partecipa perde a prescindere f) tutte queste polemiche sull’andare o no e sull’esistenza di infiltrati pro deep state , sempre nei nuovi partitini, è un altro escamotage del dividi te impera allontanando le discussioni sui fatti importanti tipo la guerra g) non credo che il popolo astensionista porti avanti in modo unitario battaglie tipo non pagare le tasse, non portare le mascherine etc.. Questi sono molti, ma non tutti, argomenti che mi farebbero venire la voglia di votare. Chi vivrà vedrà auguri bel paese ne hai bisogno.
#27 im.esle

Quote:

LE UNICHE IMPRESE CHE NON FALLIRANNO ... SARANNO QUELLE CHE FABBRICANO CORDE! Ce ne sarà una richiesta "INCREDIBILE"!

Allegoria perfetta, talmente perfetta, che allegoria non è.
#24 miles -

Quote:

Già me li vedo i poteri forti che se la fanno sotto di fronte a tre fenomeni come la Cunial, Toscano e Paragone.
La loro speranza è che riescano a fare eleggere uno sparuto gruppetto di dilettanti allo sbaraglio, che ogni tanto ad aule vuote, reciteranno i loro proclami.
Che poi visto il bel periodo che si intravede meglio sarebbe per loro, se da quel letamaio restassero fuori.

Giusto. La Cunial è già dentro, tanto vale mandare avanti i suoi. Inoltre, Toscano ha tirato dentro alcuni impresentabili e per questo molti non lo vogliono votare. La Cunial non ha (che io sappia) tirato dentro estimatori di lockdown e greenpass, l'unico sfondone è stato quello di Montanari. Quindi è più facile che uno di ISP si sposti a Vita piuttosto che il contrario, visto che di ISP si dubita per via di quei candidati.

Quindi la domanda è: non è meglio che vi spostiate dalla Cunial? Oppure entrambi i partiti hanno la possibilità di entrare?

Io penso però che i parlamentari che hanno più possibilità di ottenere qualche risultato siano quelli già presenti nei grandi partiti e che i nuovi possano solo sostenerli con qualche numero in più. Da soli non faranno niente, neanche se dovessero prendere il 30%.
#25 stefanob

Quote:

quindi in buona sostanza, per te l'unica cosa è attendere o la liberazione da parte dei russi (con probabile successiva sottomissione a loro) oppure attendere la morte, che avvenga presto grazie a una testata o tardi a causa di qualche malattia.

No.
Evidentemente non c'eri negli ultimi due mesi ma ho scritto davvero tanto a riguardo, e siccome la questione è molto ampia e complessa non c'è la faccio propri a ricominciare.
Chiedo venia.
#30 Nomit

Quote:

Quindi la domanda è: non è meglio che vi spostiate dalla Cunial? Oppure entrambi i partiti hanno la possibilità di entrare?
Io penso però che i parlamentari che hanno più possibilità di ottenere qualche risultato siano quelli già presenti nei grandi partiti e che i nuovi possano solo sostenerli con qualche numero in più. Da soli non faranno niente, neanche se dovessero prendere il 30%.

Ma a che servono questi spostamenti? quali risultati potrebbero ottenere i parlamentari?
Non contano nulla. Possibile che non ce ne si renda ancora conto?
Annche le maggioranze succedutesi negli anni hanno dovuto seguire tutte un determinato programma.
Da decenni sono solo esecutori di ordini provenienti da entità esterne, non agiscono nell'interesse della popolazione italiana, ma di quelle entità.
Cosa deve accadere ancora perchè lo si capisca? Guardiamo come hanno ridotto il paese, non basta osservare in che stato di degrado economico e morale lo hanno fatto sprofondare? E non sono ancora soddisfatti.
Non è con le elezioni che si risolverà questo stato di cose. Scordatevelo.
Le elezioni servono solo a legittimarli, senza questa legittimazione sarebbero considerati solo ed esclusivamente per ciò che in realtà sono: gauleiter per l'Italia.
Ho visto questo video

"Scontro memorabile Tra Enrico Mentana e Marco Rizzo: Lei è debole coi potente e potente coi deboli."



L'AGICOM ha imposto la legge della par condicio alle TV mainstream se vogliono evitare una multa perchè troppo sbilanciate verso i soliti partitoni e Mentana rispondendo all'affermazione dell'ospite, mentendo, dice no non è per legge . Quando si può parlare in libertà e in diretta questi "giornalisti" sbufalatori non hanno argomenti ma usano l'intento di interrompere e ridicolizzare fino a quando qualcuno non le canta loro,egr. sig. Mentana è vero lei incarna "potente con i deboli , debole con i potenti" come dice Rizzo,ad memoriam "chi semina vento raccoglie tempesta" recita un vecchio adagio .
Non ero particolarmente interessato a votare ma dopo che quella corrotta della VdLayen ha fatto affermazioni contro il mio paese saro' ben felice di votare i partiti antisistema, gridare e scrivere W Putin, e sputare in faccia a quelli che si sono venduti alla germania e alle elites in genere. Riprendo il mio orgoglio di essere italiano e sovrano.
#32 eco3 -

Quote:

Ma a che servono questi spostamenti? quali risultati potrebbero ottenere i parlamentari?
Non contano nulla. Possibile che non ce ne si renda ancora conto?

lo sappiamo, ma visto che
- non ci costa niente
- non ha effetti negativi (se li ha, vi prego di farceli sapere)
- forse possono contare per questioni minori (tipo ddl Zan)
- un qualche rapporto con la politica c'è, vista l'estromissione di Salvini e la contemporanea minaccia alla famiglia Grillo nel 2019

... non vedo perché non farsi una passeggiata fino alle urne. E' come una petizione in cui non devi fornire i tuoi dati ad un server, il poliziotto che ti ferma perché violi il coprifuoco sa che una grossa fetta della popolazione lo guarda male (ammesso che i dati divulgati siano corretti)


Quote:

Guardiamo come hanno ridotto il paese, non basta osservare in che stato di degrado economico e morale lo hanno fatto sprofondare? E non sono ancora soddisfatti.

Di chi parli? Hai appena detto, giustamente, che non sono i parlamentari a prendere le decisioni. Anche se ci sono parlamentari che le approvano, come Letta e Brunetta.


Quote:

Non è con le elezioni che si risolverà questo stato di cose. Scordatevelo.

Già scordato. Nessuno qui pensa una cosa del genere.


Quote:

Le elezioni servono solo a legittimarli, senza questa legittimazione sarebbero considerati solo ed esclusivamente per ciò che in realtà sono: gauleiter per l'Italia.

ti risponderei, se non ignorassi cosa significa gauleiter

... dico solo che elezioni non legittimano niente, visto che tutti sanno che votiamo solo per evitare il peggio, perfino quelli che votano il PD lo fanno per evitare il "pericolo fascista", più che per affinità col PD
#35 Nomit

Quote:

- non ci costa niente
- non ha effetti negativi (se li ha, vi prego di farceli sapere)
- forse possono contare per questioni minori (tipo ddl Zan)
- un qualche rapporto con la politica c'è, vista l'estromissione di Salvini e la contemporanea minaccia alla famiglia Grillo nel 2019

- Costa un ritardo nella presa di coscienza della realtà;
- Perpetua quella che è una illusione.
- Non può incidere su nulla oltre la registrazione sui resoconti parlamentari;
- Cosa potrebbero opporre a tentativi di estromissione e cosa li renderebbe impermeabili alle minacce?

Quote:

Di chi parli? Hai appena detto, giustamente, che non sono i parlamentari a prendere le decisioni. Anche se ci sono parlamentari che le approvano, come Letta e Brunetta.

Mi riferivo ai governi, espressione delle maggioranze. Agli esecutivi, nel senso di esecutori di ordini. Coloro che, oltre a svendere i paese, hanno sfornato a getto continuo legge, regolamenti e normative volte, tutte, ad annichilire l'Italia e i suoi abitanti.

Quote:

ti risponderei, se non ignorassi cosa significa gauleiter

Erano, nella ripartizione amministrativa della Germania hitleriana, i governatori di una regione.
#33 Kimera


L'affermazione, anzi, L'ACCUSASENTENZA rivolta a mentana che più è degna di nota secondo me è:

"Lei non ha rispetto dell'informazione pubblica"

Standing ovation
Si parla dell' astensione e non si da voce all'astensione. (due a zero con questo intervento di Contri)

"Tutti gli animali della fattoria sono uguali ma alcuni sono più uguali degli altri."
#33 Kimera
Perdonami, ma io di memorabile non vedo proprio nulla.
La solita indegna gazzarra all'italiana.
Oltretutto Rizzo è il più impresentabile della sua lista, sia per trascorsi sia per le giravolte che sono già state abbondantemente sviscerate in altri tread.
#39 Primus eccetera

Ho prevveduto a mettere quel periodo tra virgolette ("") infatti scritto il quel modo può essere equivocato , non l'ho scritto io ma ho copiato il titolo dell'articolo così come era riportato.
Il commento in basso invece è farina del mio sacco.
Grazie @redazione per questo scambio di opinioni con Contri, sono in sintonia su tutto, questi non hanno niente da proporre e non cercano ulteriori voti,
possono promettere lacrime e sangue, ma senza che ce ne sia la necessità, solo un volere dall'alto.
Sono anche d'accordo sul fatto grave che sulle schede degli italiani all'estero non ci siano i simboli delle liste anti-sistema causa mancanza di tempo per raccogliere le firme, ci pensavo anche l'altro giorno riguardo al ricorso di Cappato e mi chiedevo se qualcuno ha provveduto a fare un qualche ricorso per invalidare il voto degli italiani all'estero, che è falsato.
Hanno anticipato il voto per non perdere troppi consensi anche in vista del difficile inverno che ci aspetta, razionamenti come ai tempi di guerra.
Ma non si può neanche escludere del tutto che la guerra non possa scoppiare davvero, ed allora i razionamenti saranno stati un allenamento ai tempi di guerra.
Come uomini liberi, che non accettano razionamenti ed aumento dei prezzi ingiustificati, dovremmo ribellarci pretendendo l'immediato ripristino di tutte le relazioni commerciali con la Russia,
ma il popolo della tv ne è consapevole?
a quanto pare, leggendo i commenti su Twitter, Aragorn, Re Elessar Gemma Elfica Grampasso Dúnadan Estel Erede di Isildur Erede di Elendil Erede di Númenor Capitano del Nord Re dell'Ovest Portatore della Spada Riforgiata Re dei Numenoreani il Grande Re, avrebbe votato il PD

Quote:

#41 redribbon

Sono restato anche io senza parole quando un residente all'estero ha mostrato le schede elettorali ricevute orfane dei partiti minori,casualmente gli "antisistema",ho pensato "Ci considerano proprio delle nullità se fanno tutto ciò alla luce del sole",poi l'altra mattina ho capito che probabilmente hanno ragione,un mio collega,37 anni,sposato con una figlia di un anno,quindi non un festaiolo che non ha niente a cui pensare,mi chiede"Ma Domenica si vota?Ma come sono i partiti?Le solite cose o c'è qualcosa di diverso?".
Non sono riuscito a rispondere........se questo è l'italiota medio allora hanno ragione loro a questo punto......così per concludere,naturalmente tri foracchiato lui e la compagna che sta allattando,ha dichiarato di aver votato per il PD l'ultima volta,la moneta digitale è necessaria per la lotta all'evasione,ma lui fa lavori in nero e fa fare lavori in nero a nastro(ha appena ristrutturato casa).
In conclusione si dice"è comodo fare il frocio con il culo degli altri" :hammer:......ma prima o poi il culo bisogna mettercelo,è questo che non capiscono........
IL DILEMMA SHAKESPEARIANO DEL VOTO.
Dal voto di fede al voto di protesta, fino alla protesta del non voto.
comedonchisciotte.org/.../
io a votare sono andato....parecchia gente in coda nella mia scuola...citta da 30mila abitanti...

non credo che l'astensione ne ricavi qlcosa, pero non credo si ricavi qlc di buono nemmeno andando a votare....come dire, dal mio punto di vista, ho scelto il meno peggio e sono andato a mettere la croce...il futuro ci dira....

daltraparte come ho gia detto, chi si e' battuto per me dal 2020 meritava almeno un tentativo di riconoscimento....
il futuro sara cmq buio..incrocio le dita

elezioni.interno.gov.it/.../votantiCI
Mi verrebbe da dire... Tanto rumore per nulla.