di Gideon Levy (Haaretz)

Per "evacuare" due milioni di persone dal loro Paese, è necessario un piano. Israele ne sta preparando uno. La prima fase prevede il trasferimento di gran parte della popolazione in un campo di concentramento, per facilitare un'efficace deportazione.

La scorsa settimana, la BBC ha pubblicato un'inchiesta basata su foto satellitari, che mostra la distruzione sistematica perpetrata dall'IDF in tutta la Striscia di Gaza. Un villaggio dopo l'altro viene spazzato via, e la terra viene rasa al suolo per costruire il campo di concentramento, in modo che la vita a Gaza non sia più possibile.

I preparativi per il primo campo di concentramento israeliano sono in pieno svolgimento. La distruzione sistematica sta procedendo in tutta l'enclave, in modo che non ci sia altro luogo in cui tornare, se non il campo di concentramento.

Per portare a termine quest'opera, sono necessarie le ruspe. La BBC ha pubblicato due annunci con offerte di lavoro. Un annuncio descriveva "un progetto che prevede la demolizione di edifici a Gaza e richiede operatori di bulldozer (da 40 tonnellate). Il lavoro prevede il pagamento di 1.200 shekel (357 dollari) al giorno, inclusi vitto e alloggio, con la possibilità di ottenere un veicolo privato". Il secondo annuncio affermava che "l'orario di lavoro è dalla domenica al giovedì, dalle 7:00 alle 16:45, con eccellenti condizioni di lavoro".

Israele sta silenziosamente perpetrando un crimine contro l'umanità. Non una casa qui e una casa là, nessuna "necessità operativa", ma l'eliminazione sistematica di ogni possibilità di vita, mentre si preparano le infrastrutture per concentrare le persone in una città "umanitaria" destinata a diventare un campo di transito, prima della deportazione finale in Libia, Etiopia e Indonesia, le destinazioni specificate da Barnea.

Questo è il piano per la pulizia etnica di Gaza. Qualcuno l'ha concepito, si sono discussi pro e contro, sono state suggerite alternative, opzioni di pulizia totale o a fasi, e tutto si è svolto in sale-conferenza climatizzate, con verbali scritti e decisioni prese. Per la prima volta dall'inizio della guerra di vendetta a Gaza, è chiaro che Israele ha un piano, ed è di vasta portata.

Questa non è più una semplice guerra che fa il suo corso. Non si può più accusare Benjamin Netanyahu di condurre una guerra senza scopo. C'è uno scopo ben preciso in questa guerra, ed è criminale. Non si può più dire ai comandanti dell'esercito che le loro truppe stanno morendo senza motivo: stanno morendo in una guerra di pulizia etnica.

Il terreno è pronto, si può procedere al trasferimento delle persone, le offerte di lavoro stanno arrivando. Una volta completato lo spostamento della popolazione, e quando gli abitanti della città umanitaria inizieranno a sentire la mancanza della propria vita tra le rovine, tra fame, malattie e bombardamenti, sarà possibile passare alla fase finale: l'imbarco forzato su camion e aerei diretti alla nuova e agognata patria – Libia, Indonesia o Etiopia. Se l'impegno umanitario ha causato la morte di centinaia di persone, la deportazione ne causerà la morte di decine di migliaia. Ma nulla impedirà a Israele di realizzare il suo piano.

Qui l’articolo completo

Comments  
Al netto dei dettagli tecnici c'erano dubbi sugli obbiettivi di Israele? Non credo. Ma il problema non sono le sue chiarissime intenzioni quanto il fatto che il "mondo che conta" lo lascerà fare con al limite qualche tiratina d'orecchie.
I vecchi campi di concentramento non sono più agibili? Alcuni spazi ci sono ancora, già strutturati, basta dare una rinfrescatina e rifornirli di gas. Massì, poco per volta...
Mi domando, quando non ci sarà più nessun palestinese a Gaza, se i nostri politicanti, giornalai e tutti i vari pro-israele (DeMari, dico a te) avranno ancora il coraggio di affermare che "israele ha il diritto di difendersi."
Intanto capitan Selfini ciuccia a Giorgia mamma cristiana il ruolo di amico di israhell.
Un altro grande successo per coronare oltre 30anni a carico del contribuente.

corriere.it/.../...

Quote:

Il piano di Israele per la pulizia etnica di Gaza

Il chirurgo inglese Nick Maynard, che da 15 anni si reca periodicamente a Gaza per formare giovani medici,
CONFERMA la pulizia etnica a Gaza,
riferisce di ferite da arma da fuoco, prevalentemente, ai giovani palestinesi, e che sono concentrate in determinate parti del corpo a seconda dei giorni (un giorno alla testa ed al collo, un giorno al petto, un giorno all'addome, un altro giorno ai testicoli)

Quote:

Pfeiffer: Voglio dire, è chiaramente un'affermazione scioccante. Non pensi che sia solo una coincidenza vedere certe parti del corpo ferite in certi giorni?

Maynard: Credo che vedere quattro giovani adolescenti arrivare, nel giro di un'ora, con ferite da arma da fuoco ai testicoli, cosa mai vista prima, sia più che una coincidenza. Considerando che uno dei miei medici del pronto soccorso ha visto 12 o più pazienti, giovani adolescenti, arrivare con ferite da arma da fuoco alla testa e al collo, tutti contemporaneamente, è più che una coincidenza. L'agglomerazione dei sintomi è ciò che rende la situazione così drammatica. Ed è qualcosa che noi a tutti i livelli – medici del pronto soccorso, chirurghi generali, urologi, neurochirurghi – abbiamo tutti riconosciuto: questo raggruppamento di lesioni.

quale è l'obiettivo di Israele secondo il chirurgo?

Quote:

Pfeiffer: Dott. Maynard, ho letto che lei ha descritto ciò che sta accadendo, con le sue parole, come una punizione collettiva della popolazione di Gaza. Qual è, secondo lei, l'obiettivo finale?

Maynard: Credo che quello a cui stiamo assistendo sia un piano molto deliberato per cancellare la popolazione di Gaza da questa terra.
Non credo nemmeno per un minuto che si tratti solo di distruggere Hamas.
Stanno uccidendo deliberatamente migliaia di civili innocenti, negando aiuti, medicine e cibo. Stanno distruggendo l'intera infrastruttura della vita qui. Stanno distruggendo tutti gli ospedali. Non si limitano a bombardare gli ospedali. Stanno entrando e smantellando tutti i laboratori, smantellando tutte le macchine per la dialisi. Hanno distrutto il sistema agricolo. Hanno distrutto l'industria ittica. Stanno prendendo di mira gli impianti di depurazione idrica. Quindi non ho dubbi che quello a cui stiamo assistendo sia una distruzione deliberata dell'intera infrastruttura della vita a Gaza, con il chiaro obiettivo di effettuare una pulizia etnica e di cacciare l'intera popolazione da questa terra.

npr.org/.../...
il chirurgo riferisce anche
-dei suoi colleghi a Gaza denutriti, alcuni hanno perso fino a 30kg per la malnutrizione;
-dei punti di distribuzione di aiuti alimentari alla popolazione di Gaza diminuiti da maggio e quelli esistenti organizzati in modo sadico:
hanno cibo per 250 persone, avanti a migliaia di affamati, lo scopo è quello di favorire rivolte e liti per il mangiare;
-della collega infermiera uccisa nella tenda coi suoi tre figli piccoli;
theguardian.com/.../...

Tutto come da copione, noi complottisti antisemiti lo dicevamo da molto tempo.
A quelli di Gaza, con il tempo, bisognerà aggiungere i palestinesi della Cisgiordania (altro fronte caldo di cui non parla praticamente nessuno).
Le «democrazie occidentali basate sul diritto» lasceranno fare nell'impunità più completa.
I vari mentana e simili ribadiranno che NON È DEPORTAZIONE, la maggioranza decerebrata si girerà dall'altra parte. Tutto normale.
Lasciar accadere una cosa del genere creerà un precedente gravissimo.
Questo scempio immondo sarà la pietra tombale sulla credibilità occidentale.
NESSUNO in futuro, potrà parlare di diritti umani inalienabili dopo aver permesso un fatto del genere !
Un grosso in bocca al lupo agli abitanti di Cipro, visto che è una delle mete principali per gli israeliani dal 7 di ottobre e poi dall'inizio della guerra con l'Iran
Il nemico immaginario
Tranne la popolazione inerme nessuno sa contro cosa continuino a bombardare e sparare.
Le fantomatiche "dichiarazioni" di hamas. che generalmente sembrano fatte apposta per giustificare israele, qualcuno sa chi le dice e chi siano?
Per finire gli "aiuti" umanitari devono essere gestiti da israele :hammer:
Solite cose assurde, la verità è sotto gli occhi di tutti ma ormai anche la verità è quella percepita
C0NTR0MAN0 #4: Il premio a Salvini dato dai sionisti mi ricorda tanto quando Mentana si fece premiare dal CICAP. Il premio "Venduto dell'anno".
Buongiorno a tutti,
mi domando due semplici cose da casalinga di Voghera.
- ma quanto vale (economicamente) la striscia di Gaza;
- ma siamo sicuri che tutto il resto del mondo sta zitto solo perchè ricattato oppure c'è dell'altro che non si sa ancora?

Certo è che tutta questa storia fa moralmente schifo - per chi ha ancora una morale.

A prescindere da questo però mi piacerebbe davvero che si dica chiaramente quali sono gli interessi veri (evidentemente indicibili - o dicibili se si pensa al vile danaro "... che move il sole e l'altre stelle... (ogni riferimento certe bandiere è puramente voluto)."

N.O.
#9
una bella lotta tra titani.
Salvini riuscirà a saltare sul prossimo carro del vincitore e ad indicarci la nuova retta via.
Mi disgusta ma devo ammettere che visti i suoi limiti intellettuali in genere (e anche rispetto a Mentana), è stato davvero bravo a rimanere a cavallo nonostante le debacle elettorali e le faide interne.
Non riesco ad immaginare che i palestinesi trovino spazio in Libia, visto che è già terra di nessuno.
Forse servirà a destabilizzare ulteriormente la regione.
Ho perso le parole,credo non ce ne siano più,sentire ancora soggetti che giustificano quanto sta avvenendo,mi fa ancora più schifo e mi lascia senza parole.
Ieri purtroppo mi è capitato di sentire il giornalista Sechi,non so come fa di nome,ci sono ancora commentatori del suo calibro,non so se fingono o se sono così davvero,temo la seconda però,dunque di che cosa ci meravigliamo ancora?...
Monsignor Viganò: “Israele pretende impunità assoluta: il Presidente Usa tenuto sotto ricatto dal Mossad”
comedonchisciotte.org/.../

Quote:

Numerosi esponenti del governo israeliano sostengono il progetto sionista del “Grande Israele”, perché dalla fine dell’Ottocento il Messia atteso dagli Ebrei è lo Stato Ebraico. Questa ideologia (una vera e propria “eresia” del Giudaismo) considera gli Ebrei una razza superiore per decreto divino e sulla base di questa autoproclamata superiorità – e dell’inferiorità dei goym che essa implica – Israele si ritiene legittimato a violare ogni principio morale e pretende di godere della più assoluta impunità.

Numeri 21:2
Allora Israele fece un voto al SIGNORE e disse: «Se tu dai nelle mie mani questo popolo, le loro città saranno da me votate allo sterminio».

Deuteronomio 2:34
In quel tempo prendemmo tutte le sue città e le votammo allo sterminio: uomini, donne, bambini; non vi lasciammo nessuno in vita.

Deuteronomio 13:15
allora metterai senz'altro a fil di spada gli abitanti di quella città, la voterai allo sterminio con tutto quello che contiene, e passerai a fil di spada anche il suo bestiame.

Deuteronomio 20:17
ma voterai a completo sterminio gli Ittiti, gli Amorei, i Cananei, i Ferezei, gli Ivvei e i Gebusei, come il SIGNORE, il tuo Dio, ti ha comandato di fare,

Giosuè 6:21
Votarono allo sterminio tutto ciò che era nella città, passando a fil di spada uomini, donne, bambini, vecchi, buoi, pecore e asini.

Giosuè 11:14
I figli d'Israele tennero per sé tutto il bottino di quelle città e il bestiame, ma misero a fil di spada tutti gli uomini fino al loro totale sterminio, senza lasciare anima viva.

Giosuè 11:20
infatti il SIGNORE faceva sì che il loro cuore si ostinasse a dar battaglia a Israele, perché Israele li votasse allo sterminio senza che ci fosse pietà per loro, e li distruggesse come il SIGNORE aveva comandato a Mosè

Isaia 34:2
Poiché il SIGNORE è indignato contro tutte le nazioni,
è adirato contro tutti i loro eserciti;
egli le vota allo sterminio,
le dà in balìa alla strage.

Quote:

Intanto capitan Selfini ciuccia a Giorgia mamma cristiana il ruolo di amico di israhell.

Capitan Selfini e israhell... queste te le rubo!
#15
Non sono mie..
#8 notomb
nemico immaginario
Non ne sono certo, ma una stima affermava che i militanti di Hamas erano all'incirca 40.000 unità, un manipolo sicuramente infiltrato dal Mossad che agisce a telecomando, e l' idf da due anni sta massacrando una popolazione intera senza riuscire a sconfiggere un paio di brigate rinchiuse in una striscia di terra, Hamas è una favola sionista.
In due anni avrò sentito si e no un paio di volte ,in migliaia di notiziari e siti di informazione, il nome di Abu Mazen, che è presidente dell'OLP e anche dell'ANP, viene totalmente oscurato perché in qualsiasi trattativa per la Palestina lui è l unico e legittimo rappresentante del popolo palestinese, a lui spetta anche affrontare Hamas, e se non ha i mezzi per farlo ha tutto il diritto/dovere di chiedere aiuto a chiunque, all'ONU in primis, poi a tutta la comunità internazionale, alla NATO pure, alla Cina, Russia, a chiunque, ma in questi due dove cazzo è stato? Esiste ancora?

IL PIANO DI ISRAELE
Bisogna muoversi subito.
Conosciamo tutti questa vergognosa storia, conosciamo anche gli interessi e le esigenze dei due popoli ,quindi non c'è neanche bisogno di interpellarli, e adesso, prima di subito, la comunità internazionale deve segnare il confine tra le parti e garantire la sicurezza, Israele non deve avere più nessun contatto nemmeno visivo con i palestinesi, devono essere fissate immediatamente delle regole che vengano rispettate da entrambi, e fatte rispettare dall ONU anche con l uso della forza, perché hanno rotto le balle con "è inaccettabile" "non è giustificabile" " la risposta è sproporzionata ", e basta, sembrano tutti un branco di idioti.
#10
A parte il progetto riviera di Trump, ci sono importanti giacimenti di gas davanti alle coste e di proprietà dei palestinesi.
Poi c'è il progetto di un canale simile a quello di Suez.
A parte questo penso che di base ci sia davvero una motivazione religiosa.
Effettivamente quel fazzoletto di terra è conteso da millenni e da generazioni di svalvolati pronti a tutto.

Ad essere sincero non mi impressiona la crudeltà degli israeliani perché fa parte della storia umana e della vita in generale, il tentativo costante di espandersi e fottere risorse al vicino.
Ovunque si studiano e si celebrano le gesta di condottieri e imperi che ganno conquistato terre enormi.

Qui l'anomalia è il costante vittimismo nonostante vittorie eclatanti e il supporto economico e politico da ogni dove.
Io spero che una volta che avranno il grande Israele, poi ci vadano ad abitare tutti i parenzo e lerner de noatri.
Si meritano dei vicini di casa psicopatici e senza controllo che per una piantina sul pianerottolo, anziché fare causa ed ingolfare i tribunali, risolvono col carrarmato.
18 c0ntr0man0

Quote:

Qui l'anomalia è il costante vittimismo nonostante vittorie eclatanti e il supporto economico e politico da ogni dove.

L altra anomalia la fece notare Redazione, sono colonialisti che conquistano sterminando intere popolazioni, come statunitensi e inglesi, è stato così per i pellerossa, e per gli aborigeni australiani, e stavolta nemmeno la riserva per i pochi sopravvissuti.
Charliemike

Quote:

Mi domando, quando non ci sarà più nessun palestinese a Gaza, se i nostri politicanti, giornalai e tutti i vari pro-israele (DeMari, dico a te) avranno ancora il coraggio di affermare che "israele ha il diritto di difendersi."

Certo che sì, il piano dei fondamentalisti ebraici non si limita al furto dei territori palestinesi, ma comprende un area ben più vasta:

Quindi le presstitutes di quegli anni parleranno del diritto di Israele di difendersi costruendo zone cuscinetto attorno al paese, occupando i relativi territori in modo temporaneo e poi permanente.
Mi domando ora con quale faccia gli ebrei continueranno a presentare all'incasso i loro crediti maturati nei campi di concentramento.
BEBBO.R: Quei crediti sono eterni, non scadono mai. Addirittura, sono pre-esistenti all'Olocausto stesso: già negli anni '20-'30 i sionisti immigrati in Palestina vantavano "diritti" non meglio identificati, solo per essere stati perseguitati da sempre in tutto il mondo.

Come se il fatto che i Re Cattolici li avessero cacciati dalla Spagna nel 1500 gli desse in qualche modo il diritto di rifarsi sui palestinesi del secolo scorso.
#21
Bellissima domanda.

Però chi controlla la narrazione può fare quello che vuole.
Nonostante il genocidio in Irak e in Vietnam, oltre alle atomiche sul Giappone, gli Usa sono ancora un modello culturale.
E le loro nuove generazioni non si sentono in colpa o in debito come invece è stato insegnato ai tedeschi.
Ogni qualche anno partono con una nuova guerra e si dimenticano anche dei loro veterani.

Il popolino ha la memoria di un criceto..
E ad un certo punto prevale la voglia di cambiare pagina. Vedi i desaparecidos che non sono interessati alle lotte delle loro madri/nonne biologiche
#20

La terra promessa avrà una densità per kmq Inferiore a quella della Siberia.
Già pronto il nuovo video sul futuro di gaza postato dalla ministra israeliana.

Poi uno vede melania sorridente col socio di Epstain e la libido si abbassa.

repubblica.it/.../...
Qui il condottiero ritira il premio con orgoglio.

Forse è un'umiliazione rituale per farlo accedere al livello superiore.
Poteva almeno baciare il Crocefisso e la Madonna.

youtube.com/shorts/kA1pT6R_HGM?si=DcDEbryHWuDU5CQ8
Ci fu un tempo in cui la popolazione umana era dieci volte inferiore, eppure non mancavano guerre, stermini e colonizzazioni.

Sappiamo tutti cosa hanno fatto gli inglesi e gli europei, ma perché parlare solo di loro/ noi?

Come sono nati i paesi più grandi del mondo, come Russia, Cina e India? Grazie alla distribuzione di cioccolatini? Hanno comprato quelle terre? Fu Dio a dargli quelle terre?

Se non sbaglio i tedeschi non furono i primi a costruire i campi di concentramento, ma non mi pare che il mondo abbia protestato chi sa che.
E se non avessero perso la guerra, oggi ci sarebbero campi di concentramento in ogni paese del mondo, anche se le prigioni moderne in giro per il mondo non mi sembrano molto diverse.
kent12

Quote:

Sappiamo tutti cosa hanno fatto gli inglesi e gli europei, ma perché parlare solo di loro/ noi?

Forse perché lo stanno facendo adesso??
#28 Sertes

Sì, lo stanno facendo di nuovo, anche se non direttamente, ma con il supporto.
Va bene, in questo hai ragione.

Ma il punto è che a nessuno importa di questa storia e il silenzio è consenso.
E quindi il mondo intero è quello che è... un mondo di merda.
Sono meglio dei nazisti. Complimenti.

Mentre in patria, la zotica della Picerno e gli zotici come lei si divertono a puntare il dito strabicamente dove loro pensano sia giusto insistere, non una parola e tanto meno una azione nel costringere il Bibi e la sua classe politica di inetti, quali definitivamente dimentichi pronipoti del massacro da loro subìto dai nazisti.
Ma non tutti tacciono:
Tasnim, organo di stampa iraniano pubblica due articoli abbastanza eloquenti.
Fonte: tasnimnews.com/.../...
Fonte: tasnimnews.com/.../...
Un Paese di colombe insomma.

redazione = 9

Prima di arrivare a Salvini, lungo è l'elenco degli aspiranti al premio "Venduto dell'anno"!.
C'è solo l'imbarazzo della scelta. La maggior parte li trovi tra i compagni ladri-equi e solidali col proprio portafoglio: Magistrati, Palazzinari, Sindaci culiritti, Premi letterari, Eurosalisgaleotti, Registi falliti&finanziati.
(basta ?)
#25 c0ntr0man0
Guardate il grattacielo al centro, alla fine del video.
repubblica.it/.../...

A me ricorda questo.
andreacarancini.it/.../...
A proposito del vittimismo scientificamente costruito prima durante e dopo la seconda guerra mondiale, in dettagliata pianificazione di quel che avevano in serbo per i decenni successivi, con il fine messianico ultimo della Grande Israele. Un traguardo ambito che sta finalmente giungendo a compimento.

"Quando ho deciso, lo scorso Settembre, di prendermi una ben meritata vacanza, ho pensato: quale migliore destinazione dell’Europa?! Dopo tutto ho sempre pensato che fosse mio dovere quello di vedere di persona i campi di concentramento. Anche se la mia ragazza aveva detto che le sarebbe piaciuto andare in Europa a visitare Euro-Disney, il nuovo parco a tema Disneyland, in Francia. Così ho pensato per un po’ dove andare: Auschwitz o Euro-Disney? E mentre mi guardavo intorno, e vedevo lo stato deprimente del mondo e di questo paese – il malessere e la depressione politica e sociale – ho capito che se mi fossi preso una vacanza, sarei voluto andare in un luogo il più possibile lontano dalla realtà: in una terra di fantasticherie e di mirabili racconti fatati. Così, naturalmente, ho scelto Auschwitz.
...
Adesso che ho esaminato il campo principale di Auschwitz, Auschwitz-Birkenau, Majdanek, Mauthausen e Dachau, mi sento molto più sicuro nella mia posizione di revisionista secondo cui non vi sono prove convincenti che gli ebrei, o chiunque altro, siano stati sterminati dai nazisti dentro [OMISSIS], in questi campi. In realtà, le rovine che ho ispezionato nei siti in questione sembrano, da molti punti di vista, contraddire direttamente queste dicerie.
...
Sono ritornato negli Stati Uniti con più di 25 ore di filmati dei campi. A Majdanek ho scoperto delle manomissioni negli edifici mostrati come [OMISSIS]
...
Il momento culminante della visita, però, è stata la mia intervista con il dr. Franciszek Piper, Direttore del Museo di Stato di Auschwitz. Egli ha lavorato lì per più di 26 anni. Sul nastro, egli ammette che la cosiddetta [OMISSIS] del Crematorio I, che viene mostrata a mezzo milione di visitatori all’anno come autentica, è in realtà una ricostruzione – una ricostruzione che comprende persino i fori ritagliati nel soffitto. Piper ammette anche che i muri sono stati abbattuti e le attrezzature del bagno rimosse. Ha proseguito raccontandoci che anche le rovine della “casetta bianca”, presunto sito delle prime [OMISSIS] pionieristiche di Birkenau, sono delle ricostruzioni."


Qui il video-documentario con le interviste che il giovane ebreo americano in "vacanza", presentatosi ai cancelli della Disneyland della cosiddetta Shoah con tanto di kippah in testa e rivendicando le sue origini, non certo d'ispirazione antisemita, fece all'epoca a un sempre più imbarazzato e sfuggente direttore del parco a tema, nonchè ad altri dipendenti/guide turistiche del Museo di Auschwitz, e visitatori vari davanti alle cosiddette fedeli ricostruzioni delle [OMISSIS]:
archive.org/details/cole-remastered-hb-27-est

Versione Odysee:
odysee.com/.../...
Fronco: grazie per gli "omissis". La tua sensibilità è molto apprezzata. ;-)
LA KNESSET HA VOTATO PER L'ANNESSIONE DELLA CISGIORDANIA

Quote:

Knesset lawmakers vote 71-13 in favor of a non-binding motion for the agenda in favor of annexing the West Bank in the Knesset today.
“The land of Israel belongs to the people of Israel,” declares Knesset Speaker Amir Ohana following the vote, adding that “Jews cannot be the occupiers” of their own ancestral homeland.

I sionisti passano all'incasso della promessa di trump.
Altra tacca sulla pistola del salvatore del mondo.


timesofisrael.com/.../...
redazione

Massimo, ho letto con "stupito" interesse quanto scrive fronco = 35.
Tu, da esperto debunker, con l'esperienza che ti ritrovi, cosa ne pensi?!
grazie
CORIVORIVO: Io "esperto debunker"? Se non ti conoscessi di persona ti avrei già preso a calci nel culo.

Quote:

#35 fronco

... non abbiamo la certezza su nulla...
... non siamo sicuri che non ci raccontino palle su nessun argomento...
... ho l'impressione che, anche grazie all'avvento delle IA, si stia creando un clima da "The Truman show" dove tutto sta piano piano diventando potenzialmente falso, potenzialmente finto, costruito artificialmente, false flag, allunaggi, torri, virus...

... l'unica cosa certa è che ora mi bevo una birra con mia moglie e buonanotte... :pint:
Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo iscritto e al mio primo commento mi accingo subito ad afferrare i fili dell' alta tensione.
Ho avuto occasione in passato di leggere articoli che mettevano in dubbio le cifre ufficiali ma in altri tempi non ho dato molto peso alla cosa, avendo visitato alcuni campi ho incominciato ad avere dei dubbi.
Ultimamente mi è capitato un filmato che mostra articoli di giornali precedenti alla seconda guerra mondiale che, guarda caso, riporta la stessa cifra ufficiale post guerra. Non so se questo video è attendibile e chiedo lumi qui dentro, io vivendo in Germania sono perseguibile per legge se faccio un post o condivido certi video.
Io oramai di quella fazione non credo più minimamente a niente.
Sono comunque convinto che i tempi siano maturi per aprire dei dibattiti pubblici se anche la "scusa massima" è una colossale balla e svelare l'intima connessione tra nazisti e sionisti che si inaugurò in quella stagione.

Nicola Catozzi
#41 Nikolaus
Ciao e benvenuto,

Quote:

Ultimamente mi è capitato un filmato che mostra articoli di giornali precedenti alla seconda guerra mondiale che, guarda caso, riporta la stessa cifra ufficiale post guerra.

Se è quello che penso, 6.000.000, Mauro Biglino ha citato spesso questa cosa nelle sue conferenze.
Che diritto abbiamo di scandalizzarci?

Aderiamo, sosteniamo e partecipiamo, con convinzione o entusiasmo, a un modello di società che ci ha portato all'impotenza e alla complicità con questo colossale abominio, di cui Gaza è l'acme.

Sembra naturale che i presidenti dell'America e i membri del congresso vengano eletti grazie al denaro fornito da chi vuole strumentalizzare per i propri scopi l'intero Paese, alla luce del sole.....e in questo sistema non esiste altro modo.

E non esiste un solo accumulo di denaro volto al bene disinteressato dei singoli in generale o dell'umanità. Non esiste e, in questo sistema, non può teoricamente esistere.

PS - L'improvvisa, evidente decisione dei media di scandalizzare con l'ultimo macello dei sionisti (ieri ho sbirciato un po di BBC al bar), dopo decenni di latitanza, puzza di bruciato.

Qui la foto, da un articolo tradotto oggi su CDC, della donatrice di 100 milioni di $ a Trump che ha preteso, sullo sfondo della foto ricordo, la bandiera americana tra due israeliane:

d4y1zcnb6k0sm9.archive.ph/.../...
Secondo me, se continua con questa politica a Gaza, Israele verrà attaccata da qualche stato arabo, o da una coalizione di stati arabi. Il rischio per Israele comincia a farsi altissimo, ormai tutti stanno denunciando i morti civili o per mani militari o per blocco di aiuti umanitari nella striscia di Gaza. Ed in caso di attacco massiccio neanche gli USA potrebbero proteggere Israele nel breve periodo. La Turchia potrebbe essere lo stato che più di ogni altro potrebbe iniziare operazioni militari contro Israele. Ma attenzione anche al Pakistan, potenza nucleare che ha già dimostrato contro l'India il suo valore militare. Insomma, Israele si sta mettendo in un vicolo cieco che potrebbe portare veramente alla sua estinzione qualora la guerra a Gaza proseguisse.
E' tanto che penso ad una scena:
Un nonno porta il nipote al parco, si siede su una panchina ed il piccolo va a giocare sull'altalena. Il nonno lo sta guardando e in un attimo al bimbo gli sparisce la testa.

Noi continuiamo a dire e a fare poco.
Consiglio di prepararsi comunque, perché potrebbe succedere anche a noi una cosa come Gaza.
Se mai succederà sarà troppo tardi, perché non saremo più pronti a reagire.

Mi scuso per la crudeltà, ma purtroppo vedo la realtà.
In bocca al lupo a tutti e speriamo bene!
by Olindo
Ieri 24/7 Macron ha annunciato che la Francia, primo dei paesi del G7, riconoscerà a breve lo Stato di Palestina. Gli USA si sono incazzati e Netanyahu (caxxo de nome!) ha detto che in questo modo si premia il terrorismo...
google.com/.../...



Quote:

Il ministro israeliano di estrema destra Ben-Eliyahu: “Tutta Gaza sarà ebraica, stiamo estirpando questo male”

... tutta la comunità uccidentale sostiene mortenyahu, e dice che hanno il diritto di difendersi dai terroristi...
... a questo "gioco" mi hanno rotto il cazzo, io non ci sto più...
... come nel grande fratello di Orwell, "loro" vogliono che le parole cambino di significato. NO!!!... io non lo permetto più...

... iniziamo a dire che i terroristi sono loro e tutti i governi che li sostengono...
... io non sono un "complottista" ma un'anticomplottista e i veri complottisti sono loro che complottano...
... il vaccino torna ad avere il significato che ha sempre avuto su tutti i vocabolari, affanculo la loro sperimentazione di merda!...
... il green pass se lo possono infilare nel culo, e non è mai servito a nulla se non a schedarci e limitarci le libertà personali...
... non voglio sostenere la guerra in ucraina e non voglio nessuna guerra, tantomeno in Palestina...
... secondo "loro" questo è antisemitismo, ma non è così, io i veri semiti (i Palestinesi) li sostengo, da sempre... sono loro che vanno a casa degli altri (che in quella terra ci vivono da secoli), arrivando da tutte le parti del mondo e dicendo a cazzo che quella terra gliela ha promessa, migliaia di anni fa, un tale che non è mai esistito... vale di più dire che la Palestina è mia perché me lo ha detto mio cugino, e mio cugino esiste veramente!!!... vaffanculo!!!... il popolo eletto senza elezioni e con la terra pretesa e promessa...