È passato esattamente un anno dal “glorioso” V-Day, il giorno in cui sono iniziate le vaccinazioni di massa in Italia. Quelle famose vaccinazioni che “entro l’estate ci permetteranno di sconfiggere il covid e di tornare alla normalità”.
Invece siamo a dicembre, il covid non è affatto stato sconfitto, e la normalità ormai non ci ricordiamo nemmeno che cosa sia.
Durante questi 12 mesi abbiamo visto cambiare la narrazione ufficiale sul vaccino in maniera imbarazzante: Il vaccino immunizza al 94% ed è per sempre. No anzi, immunizza al 70%, ma ci vogliono due dosi. No scusate, immunizza poco più del 50%. In realtà solo il 39%, quindi ci vuole la terza dose; e poi la quarta e la quinta. In verità il vaccino non immunizza, ma riduce il contagio. Non riduce il contagio, ma almeno non ti ammali. Ti ammali, ma non finisci intubato. Finisci intubato, ma non muori. OK, puoi anche morire, ma molto meno di prima.
Parallelamente, anche la narrazione sulla famosa “immunità di gregge” è cambiata nel corso dell’anno. Prima “la scienza” ci parlava di raggiungere un 65-70% di vaccinati per sconfiggere il virus. Poi siamo passati all’80%. Una volta raggiunto quello – visto che il virus continuava a circolare - l’asticella è stata spostata al 90%. E ora che stiamo arrivando al 90%, e il virus circola esattamente come prima, si comincia a dire che “solo vaccinando il 100% della popolazione vinceremo questa battaglia”.
Di converso, nel corso del tempo abbiamo avuto una escalation delle restrizioni uguale e contraria: ovvero, man mano che l’efficacia del vaccino mostrava di calare, venivano aumentate le restrizioni per quelli che il vaccino non se lo vogliono fare. Prima il greenpass semplice, per andare al cinema o in pizzeria. Poi lo stesso greenpass esteso a tutti i lavoratori. Poi il super greenpass (che equivale a vaccinazione obbligatoria) per chi lavora nella scuola, oppure per cinema ristoranti eccetera. Oggi siamo arrivati al punto che il cittadino non vaccinato, CHE NON HA MAI VIOLATO NESSUNA LEGGE, non possa nemmeno andare al bar a bersi un caffè in santa pace.
Per la prima volta nella storia la colpa di un medicinale che non funziona è stata data a quelli che non lo usano.
Nel contempo, abbiamo assistito ad una campagna di criminalizzazione del non vaccinato da fare invidia alle leggi razziali del secolo scorso: ormai non c’è trasmissione televisiva o radiofonica in cui il non vaccinato venga additato come un untore, un essere indegno di vivere nella società, un paria, una persona da cui è indispensabile tenersi alla larga.
Naturalmente, questa criminalizzazione è ciò che serve per giustificare agli occhi del pubblico le restrizioni ai non vaccinati. E le restrizioni ai non vaccinati servono a mantenere in uso il greenpass, che è il vero scopo ultimo di tutta questa operazione: renderlo permanente, con modalità ed usi ancora tutti da scoprire.
Ma non c’è soltanto la bugia del “vaccino salvifico” ad aver dominato le cronache di quest’anno. C’è anche un’altra bugia, molto più grave e strisciante, che avviene per omissione: ovvero tutto quello che NON ci è stato detto sulle reazioni avverse.
La regola generale, sui media mainstream, è stata fin dall’inizio quella di negare categoricamente le reazioni avverse gravi (morte o danni permanenti). Le reazioni avverse gravi comparivano soltanto sui giornali locali, ma sui media nazionali venivano ignorate sistematicamente. Ricordiamo tutti l’imbarazzo di Mentana & company nel negare disperatamente “una qualunque correlazione” durante il periodo dei trombi di AstraZeneca. Solo per riassestarsi più tardi su un più mite “sì, ma i benefici superano comunque i rischi”, quando finalmente la correlazione divenne innegabile per tutti.
Ma i danneggiati da vaccino sono rimasti comunque un argomento tabù su tutte le televisioni italiane. Naturalmente, se i dati reali dei danni da vaccino venissero diffusi sui media nazionali con la stessa insistenza e precisione con cui vengono diffusi ogni giorno i dati dei “nuovi contagiati”, la campagna vaccinale sarebbe morta e sepolta ormai da molti mesi.
Tutto ciò non si può avere, perchè è Big Pharma che comanda. Per cui da un lato si continua a magnificare come “salvifico” un vaccino che, nella migliore delle ipotesi, riduce appena l’impatto della malattia, mentre dall’altro si continuano a nascondere sotto il tappeto le centinaia di migliaia di morti o danneggiati permanenti in tutto il mondo.
Il massacro continua. E fra poco toccherà ai bambini, che saranno sacrificati sull’altare del dio vaccino esattamente come venivano sacrificati gli innocenti agli dei migliaia di anni fa.
Ma verrà un giorno in cui verrà scritta la vera storia di questo covid. E in quel giorno noi ci ricorderemo di tutti coloro che, per menzogna o per omissione, per compiacenza o per interesse personale, si sono resi complici di questa operazione criminale su scala globale.
Nessuno sarà perdonato. Nessuno sarà risparmiato.
Massimo Mazzucco
Grazie, post veramente interessante.
@Volano
Ero certo che tu eri certo, e ci sono anche certi che sono certi, ma sono io a non essero certo.
Sei certo di essere incerto? Perchè sarebbe la prima volta che certifico che non hai capito il riferimento a cui alludevo. Ma fa gnent, va ben anch acsì.
-Draghi si compra il Garante Privacy
-Suicidi in Afghanistan quattro volte tanto i morti in missione
-Daniel Hale, whistleblower, condannato a 45 mesi di prigione
-Le aziende di telecomunicazioni possono legalmente spiare i sw di messaggistica
-Monitoraggio istituzionale web sulle notizie sui vaccini
-The lancet: pur di non scrivere donna, scrive "corpi con vagina"
-Carta di credito con limite di spesa su CO2
-Condanna di Bibbiano + nuovo caso simile
Il riferimento a Reiki?
Certifica pure che non conosco, o meglio, conosco, ma poco.
Sono certo di essere incerto, ma nel senso che posso anche crederci come concetto, poi però tutto dipende da cosa una persona sperimenta sulla sua pelle, ma questa è un'altra storia.
Grazie comunque, il tuo apporto positivo è una manna (al sapore di miele) per tutti e anche per me, fa sempre piacere leggerti, sto notando molti amici non vaccinati estremamente scoraggiati e/o arrabbiati, indirizzati sempre sull'ossessivo concetto della malattia (che anche etimologicamente non si presenta bene) e tutto questo genera come avete detto bene energia negativa o bassa vibrazione, se preferisci, e sento che non va bene così e sarebbe più opportuno elevare in qualche maniera lo spirito.
Ti proporrei il vaccino cubano:
www.bmj.com/content/374/bmj.n1912
reuters.com/.../...
atqnews.com/.../
...non so se ha i requisiti giusti per la lista.
*****
A me personalmente ha colpito questa anche (che non ha avuto molto risalto):
theguardian.com/.../...
I Bitcoin di stato di El Salvador... se si può dire così.
allego un mio scritto di qualche giorno fa, a riprova di quel che scrivi. Posso confermarti che questa comunità di energia, invisibile, si sta formando in molte persone. Schizofrenia? Forse, ma il fatto che stia "prendendo" sempre più individui, mi fa pensare ad altro.
Ecco cosa ho scritto:
"Ora proviamo ad andare un po' più in profondità, le cose non cambiano, sono sempre simili, in tutti i vari stadi di coscienza.
Ciò che ne consegue, è che siamo anche un infinito mondo per tutti quei pensieri ed emozioni che produciamo, consciamente o inconsciamente, ne siamo immersi e circondati.
Ogni giorno e ogni momento creiamo pensieri, a cui seguono emozioni e sentimenti, che a loro volta creano un piccolo mondo, che ci condiziona positivamente o negativamente.
Non penso di dire eresie nel definire i nostri pensieri, come dei nostri “figli”, i quali a volte vivono per pochi muniti, altri per mesi o anni, altri ancora ce li portiamo appresso per tutta la vita.
Essi lavorano in noi e possono aiutarci a risolvere situazioni, a vivere con serenità, a realizzare importanti progetti, oppure ci condizionano nelle scelte portandoci a sbagliare a commettere errori, più o meno rilevanti.
A volte creano in noi, stati d’ansia, di angoscia o di rabbia , situazioni magari completamente irreali, o distorte.
Chi crede che tutto questo non abbia effetti fondamentali sulla nostra vita?
Chi pensa che il nostro viaggio non venga influenzato da ciò che creiamo dentro di noi, e che invece tutto dipenda da fattori esclusivamente esterni, secondo me, sta semplicemente seguendo un suo pensiero creato, che gli sta facendo credere, che egli non ha nessuna responsabilità diretta a riguardo della propria esistenza, buffo no?
E visto che i pensieri sono astratti, non li possiamo vedere, anche se ne vediamo fisicamente le conseguenze, chi ci dice che questo tipo di energia invisibile, non attiri o si colleghi ad energie o eventi esterni?
Energie ed eventi che poi entrano in noi, e in quel caso si, che qualcosa di esterno ha condizionato la nostra vita, ma i presupposti perché questo avvenga, dipendono esclusivamente da quel ponte creato da noi, o dai nostri pensieri, da noi stessi creati. Impossibile? Non siatene così certi, concedetevi almeno il beneficio del dubbio, non si sa mai.
Una volta una persona mi disse che siamo ciò che pensiamo, come non dargli ragione.
Ma proviamo a fare uno step in più, chi ci dice che se interveniamo e lavoriamo per migliorare la qualità dei nostri pensieri, di conseguenza non cambi in meglio anche la nostra vita?
Chi ci dice che se aspiriamo a qualcosa, e che questo qualcosa sia effettivamente un bene per noi, liberando la nostra mente da dubbi, incertezze, angosce e paure, e magari sostituendole con pensieri nuovi, costruttivi e rivolti a questo nostro obbiettivo, il risultato non arrivi?
Io ci sto provando e se faccio bene i miei “compiti”, i risultati arrivano, conditio sine qua non, affidarsi alla nostra fede interiore, che ribadisco non essere quella religiosa, ma quella legata all’energia che ci anima. E per fare questo, almeno il sottoscritto deve “spegnere” il proprio ego ed entrare in uno stato di osservatore/osservato.
So che può sembrare impossibile e assurdo, ma facendo questo tipo di lavoro su noi stessi, ci si predispone a far si che che le cose accadano, o che non ci tocchino (se è la protezione che cerchiamo).
Non si tratta di magia o formulette per la felicità, ma molto più semplicemente di energia, di diventarne consci e di predisporsi ed accettare la trasformazione o l’aiuto.
Come scritto poche righe sopra, tutto questo è un lavoro su di noi, costante e in fede, quindi necessità del nostro impegno, profondo e consapevole, ma è anche molto ma molto più semplice di ciò che pensiamo. La vera difficoltà è spegnere quelle vocine negative in testa, quei pensieri disturbatori, frutto della nostra mente. Energie tossiche che velano l’aiuto, pronto e subito disponibile, in ognuno di noi, ecco cosa intendo per lotta tra bene e male, tra cuore e mente.
Tutt'altro che magheggi o concetti astratti, anche l’aria che respiriamo è invisibile, ma essendo essa necessaria al nostro corpo, nel caso mancasse avremmo una risposta immediata, da parte del nostro organismo. I pensieri, i sentimenti o le nostre forze mentali, come l’aria non si vedono, ma ci sono, e noi, di come funzionano, di come si muovono e si strutturano, ne conosciamo solo una piccola parte, e l’involuzione che chiamiamo “progresso” ci sta allontanando sempre più dalla capacità di entrare in contatto con tutti questi aspetti; siano essi positivi o negativi, non importa. Ciò che sta accadendo invece al giorno d’oggi, è che viviamo virtualmente, sempre di più. Sempre più predisposti a ricevere le informazioni dall’esterno, e il mondo di internet e la digitalizzazione stanno scavando un solco sempre più profondo, in ognuno di noi."
Assolutamente d'accordo su tutto.
Purtroppo non é facile arrivare a quel grado di consapevolezza.
A volte anche qui su questo sito; C'é un odio, una cattiveria verso le persone che la pensando diversamente che spesso mí stupisco, a volte mí fa tenerezza, altre volte invece paura (perche' se ne avessero la possibilita' loro diventerebbero glí oppressori)
Non solo, in una mail arrivata ai medici ieri notte, oltre a conferma di questo (X accedere al punto tampone, i sintomatici devono avere richiesta dell'ats o del medico!), si dice chiaramente che i tamponi rapidi antigenici, a causa della forte richiesta di tamponi, non necessitano del molecolare per essere confermati, e quindi i positivi al rapido diventano da subito "casi".
(Non ho modo di postare la cosa, vi prego di credermi sulla fiducia, ho lo screenshot della.mail).
Tutto questo nega quanto detto e fatto negli ultimi mesi!
Ora i rapidi, che fino a qualche giorno fa erano considerati m€rd@, ora sono validissimi!!!!
Penso che tu ne abbia scritte almeno 4 nel tuo ultimo post.
E da l’impressione che tu abbia fatto un copia incolla di notizie farlocche senza perdere un attimo del tuo tempo per valutare se potevano essere delle sciocchezze.
Se non credi al metodo scientifico perché pensi che ti dicano bugie non dovresti prendere neanche in considerazione uno studio che viene da Nature e che non è stato mai segreto e che non dice nulla di quello che scrivi.
Senza odio.
Buon anno.
--- 512 --- Pigna :................
Senza odio. Buon anno a te. Che l'anno nuovo ti porti una quintalata di polvere selenita da esporre nella tua convincente vetrina, detta dell'Apollo 11.
Fonte?
Peter Doshi , non so se ho scritto bene comunque vedo di recuperare il documento e lo metto qui , ma caro Sertes non siamo su una rivista scientifica qui non devo dimostrare niente visto che tutti esprimono le loro opinioni che possono essere giuste o non giuste ma è in questo modo che si impara se la cosa non ti quadra te la verifichi e poi se non è giusta la smentisci T ti faccio la stessa domanda , tu metti le fonti nei tuoi commenti ? NO non ho mai visto che lo fai ma chiedi agli altri di farlo bene spero che tu nei tuoi prossimi commenti citerai le fonti delle tue notizie . Buon Anno e tanta felicità anche a te -
Ps. ho ritrovato la fonte metto il trafiletto in basso ,l 'intero articolo lo puoi leggere qui
altrainformazione.it/.../...
No, neanche per idea, le opinioni sono sacrosante ma tu hai riportato dei fatti, e sei tu il responsabile di aver scritto notizie vere; neanche per idea si buttano qui frasi a caso e poi si spera che l'onere di smentirle tocchi agli altri.
Il brano che hai postato adesso non c'entra proprio nulla: tu hai scritto: "il British Health inglese ha detto che i vaccinati hanno il 47 % in più di beccarsi il covid"
Siccome sembra veramente eclatante, se è vero è molto interessante per tutti, se è falso ti scuserai per aver scritto una cazzata e la prossima volta starai più attento
Vedo che vi siete messi subito all’opera prendendo (come sempre) in giro il mio nick o le mie opinioni sull’allunaggio, non sarà mica istigazione all’odio?
Mazzucco nell’articolo dice tra le tante cose:
…“ si continuano a nascondere sotto il tappeto le centinaia di migliaia di morti o danneggiati permanenti in tutto il mondo.”
Anche questa è una affermazione molto forte che è buttata li senza nessuna certezza che sia vera e che si basa su dati non certi o comunque che lui stesso reputa non attendibili perché alterati per mano di Big Pharma.
Avere segnalazioni di accadimenti avversi, anche se queste fossero numerose e sicuramente imputabili al vaccino, come può essere preso in considerazione per fare statistica e parlare di centinaia di migliaia di morti e danni permanenti?
Ma no!! Caro amico Pigna. ODIO?? Ma cosa vai a pensare mai! Ci mancherebbe altro. Qui nessun odio. Non credo poi ci siano adepti di Randi o dell'incartapecorito Angela. Quelli si che incitavano a surclassare i malcapitati che si opponevano nelle loro "tribune elettorali" per gonzi. Randi poi incitava ad odiare chi portava avanti lavori ACCADEMICI di Parapsicologia, ritenendoli tutti ciarlieri di reiterate contraffazioni, detto da lui che sui biglietti da visita stava in bella mostra la dicitura :" RANDI - CIARLATAN".
Rinnovo i saluti a vossia
Ci sono anche altre opzioni, sempre da applicarsi immediatamente:
1) mettersi ad urlare e buttare tutto in caciara (visto piu' volte su questi schermi)
2) alzarsi ed abbandonare lo studio (TV spagnola)
3) leggere il bugiardino dell'aspirina
4) mentire spudoratamente* ("c'e' forse un morto, solo uno, in nuova zelanda" cit.)
(oppure: "ma nooo, Gianni, non e' morto nessuno!" cit.: indovina chi sono ahahha)
5) la lista prosegue, l'essenziale e' che il tema effetti avversi non venga approfondito e non se ne parli in TV.
*faccio notare che con questo siamo 100% in topic con l'articolo
Secondo l’avvocato Mori, giuridicamente, nei report si parla di circa 300 decessi, oltre alla ventina scarsa certamente correlata, che sarebbero indefiniti (ovvero ne certamente correlati, ne certamente non correlati) e quindi imputabili al siero. Ripeto, giuridicamente imputabili.
Per cui non è sbagliato parlare di centinaia.
Ricordo, questo solo in Italia e a fronte di una farmacovigilanza passiva (che si attesta tra l’1% e il 10% delle statistiche reali).
Se questo non ti convince, puoi verificare tu stesso sul VAERS:
Fai una ricerca su vaccini (quelli che possono considerarsi tali) e confronti i dati degli ultimi 20 anni di decessi riportati con quelli messi in relazione con quelli dei sieri (non reputabili nemmeno lontanamente vaccini) “anti covid“ (basta crederci) dell’anno 2021 e troverai una (brutta) sorpresa nei numeri.
Aggiungo, che questi dati sono raccolti solo nel primo periodo di somministrazione (in relazione ai sieri genici) e non possono comprendere quelli a medio e lungo termine, periodi per i quali non ci sono studi al riguardo. Si testerà nei prossimi anni con quelli che si sono prestati a questi studi volontariamente (o meno), purtroppo.
Spero vivamente che il trend si possa considerare esaurito con questi numeri perché ho parenti stretti e amici che hanno dato il proprio consenso (e per la cronaca ho potuto verificare un decesso - suocera di mia sorella - di persona).
Non è possibile basarsi solo su notizie dei giornali o dei siti che titolano “30 anni, morto 2 giorni dopo il vaccino” perché la notizia è verissima la ma causa della morte è sicuramente incerta finché non viene appurata scientificamente. Anche la frequenza delle notizie non conta nulla dato che i media cavalcano sempre l’onda della curiosità del momento (vedi le morti sul lavoro di questo periodo).
Ma i numeri che si leggono sul VAERS sono attendibili?
Chi redige le tabelle numeriche del VAERS dichiara che sono attendibili?
I numeri che si leggono sul VAERS sono numeri certi se chiunque, come me e te, può dichiarare che un parente è morto dopo un vaccino anche se questo dato è completamente falso?
Torniamo al quesito iniziale, come faccio a dire che ci sono stati centinaia di migliaia di morti per eventi avversi da vaccino e poterlo confermare con elementi certi?
Non è possibile basarsi solo su notizie dei giornali o dei siti che titolano “30 anni, morto 2 giorni dopo il vaccino” perché la notizia è verissima la ma causa della morte è sicuramente incerta finché non viene appurata scientificamente.
Hai provato ad usare il buon senso?
Hai mai sentito parlare di centinaia e centinaia di atleti deceduti o ritiratisi per problemi cardiaci prima d’ora?
Vuoi ritenerlo un caso? Padrone di farlo.
Vorrà dire che avrai reputato utile non usare il buon senso. Nessun problema: io la reputo ancora una buona opzione farne uso.
Hai a disposizione i database appositi, come ti ha detto anche mc.
Se vuoi il numero esatto non riuscirai, se vuoi avere un'idea realistica vanno benissimo.
Considerazioni di contorno:
- Farmacovigilanza PASSIVA. Ovvero, sottostima di parecchie grandezze.
- Manipolazione dei dati ? Lecito avere tanti sospetti - vedasi gli altarini di pfizer che escono grazie ai whistblowers ecc. Ovviamente, l'eventuale manipolazione gioca solo in una direzione (mica sono scemi).
- Autopsie negate, difficolta' nel trovare periti
- Quando le verifiche si fanno: di questi tempi, per la tua carriera e' molto meglio dire che non e' stato il vaccino.
- Testimonianze dirette di persone colpite: non ascoltate, segnalazioni non avvenute (c'e' anche il comitato ascoltami)
Se poi ignori tutto questo e vuoi solo il numero preciso, bene: pero' prima iniziamo a farlo con il covid.
Tuttavia centinaia di persone giovani e sane che muoiono per malori improvvisi e tutte a breve distanza dalla pera, un sospetto (quello di Fantozzi) lo fanno venire.
Solitamente nei polizieschi se un sospetto viene segnalato in tutti i casi di omicidio, la polizia inizia a indagarlo non a escluderlo, come invece stanno facendo da un anno.
In Italia invece si arrestano (preventivamente) tutte le persone che non erano presenti.
Sono segnalazioni, certo che lo sono attendibili. E sono maggiormente riportate da medici, centri ospedalieri e personale sanitario del settore.
Se proprio vuoi nutrire dubbi su quei dati puoi esercitare questo diritto in riferimento alla parzialità di quei numeri (e non sono in difetto).
Se leggi i report delle singole segnalazioni, comunque, puoi farti una idea (a campione, ovviamente, visti i numeri) del contesto in cui si sono fatte e valutarne, te stesso, l’attendibilità.
Torniamo al quesito iniziale, come faccio a dire che ci sono stati centinaia di migliaia di morti per eventi avversi da vaccino e poterlo confermare con elementi certi?
“Torniamo“ al buon senso.
Hai a disposizione i database appositi, come ti ha detto anche mc.
Se vuoi il numero esatto non riuscirai, se vuoi avere un'idea realistica vanno benissimo.
Considerazioni di contorno:
- Farmacovigilanza PASSIVA. Ovvero, sottostima di parecchie grandezze.
- Manipolazione dei dati ? Lecito avere tanti sospetti - vedansi gli altarini di pfizer che escono grazie ai whistblowers ecc. Ovviamente, l'eventuale manipolazione gioca solo in una direzione (mica sono scemi).
- Autopsie negate, difficolta' nel trovare periti
- Quando le verifiche si fanno: di questi tempi, per la tua carriera e' molto meglio escludere la correlazione.
- Testimonianze dirette di persone colpite: non ascoltate, segnalazioni non avvenute (c'e' anche il comitato ascoltami)
Se poi ignori tutto questo e vuoi solo il numero preciso, bene: pero' prima iniziamo a farlo con il covid.
Vero! Prima bisogna fare il tampone per vedere se è morto di covid!
Quindi i numeri esatti non li sapremo mai, ma già il fatto che gli stati-ministeri della salute, soprattutto in casi come questo dove i vaccini sono tutti ancora in sperimentazione, non implementi una vigilanza attiva la dice lunga sulla volontà chiarissima di occultare i veri numeri.
Per darti una idea della gravità della situazione ecco un esempio italiano di studio di vigilanza attiva (non vaccini covid):
www.medicinapiccoledosi.it/.../
gira anche un'app con cui i giovinastri possono inviare segnalazioni false al VAERS e guadagnano dei punti in base a quanto la segnalazione è fantasiosa, se vedi due giovani della malamovida che si mostrano a vicenda i cellulari, non stanno guardando foto porno, ma stanno sfoggiando le loro segnalazioni al VAERS
www.panorama.it/.../eventi-avversi-vaccino
Oppure è una staffetta?
Vediamo lungo il rettilineo Paolo69 consegnare il testimone a Pigna che presegue verso il traguardo..
Per l'allunaggio puoi credere a quello che vuoi.
Basta che poi non tiri fuori la storia che chi non ci crede è un NO-APOLLO11 ed è costretto al lockdown.
Mi sa che hai fatto goal o ci sei andato vicino.
Solitamente nei polizieschi se un sospetto viene segnalato in tutti i casi di omicidio, la polizia inizia a indagarlo non a escluderlo, come invece stanno facendo da un anno.
In Italia invece si arrestano (preventivamente) tutte le persone che non erano presenti.
Esatto!!!
E' una delle norme attuate col nuovo "codice procedura covid".
Si chiama "io ne ho di più".
Funziona così: il Giudice quando processa un "sospetto omicida" lo avverte che "dieci persone l'hanno visto sparare alla vitima".
Il "sospetto omicida" dice che non conta nulla: ci sono milioni di persone che invece NON l'hanno visto sparare!!
Analogamente, da oggi verranno processati tutti coloro che possiedono un coltello da cucina per "possibile omicidio" e tutti coloro che possiedono un pene per "possibile stupro".
Ma perchè perdete ancora tempo a discutere con i troll???
Se per un singolo individuo segnalo su VAERS che ha avuto questi eventi avversi dopo il vaccino:
Male al braccio
Mal di testa
Dolori articolari
Malessere generale
Febbre
Dolori al petto
Miocardite
Morte
Quanti eventi avversi verranno registrati per questo individuo? 1 o 8?
E se abbiamo il dato di 8 eventi avversi sono riferiti a 1, 3 o 8 persone?
Insomma i dati VAERS possono dare indicazioni interessanti per approfondire ulteriori indagini ma da qui a essere dati statistici ce ne passa.
Qualcuno ha provato ad indagare sui dati VAERS su qualunque altro farmaco tipo le pillole per la pressione che sono prescritte a milioni di persone?
#524 Pigna
Se poi ignori tutto questo e vuoi solo il numero preciso, bene: pero' prima iniziamo a farlo con il covid.
Eh no: di covid sono morti tutti dai dinosauri in poi.
Lo dice il governo quindi è vero.
Di vaccino non è morto nessuno.
Lo dice il governo quindi è vero.
Di "nessuna correlazione" sono morti tutti quelli che non sono morti per il vaccino.
“ L’allarme: 190 atleti morti come Astori”
Uno studio dell’università di Padova ha analizzato le morti di atleti in età inferiore ai 40 anni tra il 1980 e il 2015 in Italia. Sono morti 700 atleti in 35 anni quindi in media 20 all’anno. Ci sono evidenze che questo anno ne siano morti di più?
lanazione.it/.../...
www.salute.gov.it/.../arrestoCC.pdf
C’è qualcuno che mi sa calcolare quanti di questi morti potevano aver fatto la prima o la seconda dose di vaccino nelle 3 settimane precedenti?
Interessante.
Quanti dei 50.000 riguardano giovani tra 15.... e 30-35 anni?
- hanno un bugiardino STABILE, con tutte le controindicazioni del caso
- gli effetti anche a lungo termine sono noti
- se fanno danni imprevisti i produttori NE RISPONDONO
- il medico LIBERAMENTE valuta se prescriverteli o no (e anche la posologia), dopo attenta valutazione del tuo caso individuale e senza temere di perdere il lavoro se preferisce non dartelo
- TU non devi firmare nessun "consenso informato"
Ecco, in base a quanto sopra dovrebbe essere chiaro che sarebbe un confronto pere con mele.
Se proprio, magari confrontali con gli "altri" vaccini, e gia' li' avrai delle sorprese.
Comunque: tutti i farmaci fanno male, per questo ci sono persone - come me - che non ne assumono se non in caso di assoluta necessita', e per questo il concetto di obbligo non si puo' sentire. Fino ad oggi, e' stato possibile non assumere farmaci senza perdere nessun diritto.
Voglio aggiungere che per gli altri farmaci non ho mai visto 3 professionisti mettersi a cantare in coro "si si si, prendi il cumadiiiiin", e per l'occhio attento dovrebbe essere una differenza importante.
Quanti sono i morti per aspirina nell'ultimo anno e quanti invece per il siero genico?
Ancora a rispondergli? Lasciate perdere. Il gioco non vale la candela.
Consenso che non è per niente libero, dato che siamo sottoposti a un ricatto, ne tanto meno informato dato che non si conoscono gli effetti avversi a medio e lungo termine.
Che due palle!...
Ma se Dio vuole, siamo vicini al termine di questa situazione. La resa dei conti è prossima.
Questa storia del covid/vaccino ha messo ha nudo le contraddizioni di molti.
Quando si parlava dei danni del virus era un fiorire di dati che minimizzassero il fenomeno: statistiche con 0,000000..., link che dimostravano quanto popolosa fosse la terra (con un utente che, per difendere quell'assassino di Bolsonaro, ossessivamente postava la pagina wiki del Brasile per fare vedere quanto esteso fosse quel paese); e se facevi notare che morivano anche persone giovani o senza patologie pregresse e che poteva succedere anche a te o ai tuoi familiari, la risposta era che stavi facendo "terrorismo psicologico" per un pugno di casi singoli. Se indicassi in un singolo post di "commenti liberi" tutti i 3700 deceduti certi per colpa del covid, servirebbero 70 interventi per ognuno dei 52 thread ( e quindi settimane) dell'anno. Per non parlare dei danni dei sopravvissuti alla malattia, che vengono bellamente ignorati.
Passiamo ai vaccini: spariti gli zero dopo la virgola, il mondo improvvisamente si è rimpicciolito, è un continuo stillicidio di link con morti improvvise sicuramente attribuibili al vaccino, ho visto frasi condite da "pensa se succedesse a te", la ricerca di effetti collaterali del "siero" è all'ordine del giorno. E tutto ciò dagli stessi utenti di cui sopra.
Quando si dice la perfetta legge del contrappasso, anzi del contrappass
GLI ALTRI FARMACI SONO DISPONIBILI SUL MERCATO E QUALUNQUE LABORATORIO LI PUO' ESAMINARE PER VERIFICARE COSA CAZZO C'E' DENTRO.
NEMMENO TOCCA ASPETTARE 50 ANNI PER AVERE TUTTI I DATI - a proposito: qualcuno che abbia chiesto il perche' ?
Vamos.
A te sfugge che il covid lo devi confrontare con le altre malattie che affliggono l'umanita'.
Il vaccino invece lo devi confrontare con....?
Prova a trovare un altro farmaco che se non lo prendi sei un sorcio e non puoi lavorare.
Sai benissimo che non ho nulla contro i No-vax e sono contrarissimo all'obbligo vaccinale e ai green pass vari, era solo uno spunto di riflessione per mettere in luce che l'unico utente che si prende la briga di cercare dei dati su cui fare le valutazioni e intavolare una sana discussione viene apostrofato con i soliti simpatici epiteti
#554 invisibile
A scanso di eventuali equivoci (tuoi) non ho paura nè del covid nè del vaccino
Sai benissimo che non mi riferivo a quello.
2020 tutti i morti, principalmente over 80, erano per covid. Guai a dire che erano persone con una o più patologie pregresse oppure morti per cause naturali.
2021 tutti i morti over 80 sono per anzianità o avevano patologie pregresse.
Guai ad accusare il siero salvifico.
Uno così, non abbisogna di niente.
E' già messo male di suo....
Evidentemente non hai letto bene quello che ho scritto in quanto ho indicato solo quelle poche migliaia realmente decedute per covid escludendo gli anziani o con quelli con patologie pregresse (che sappiamo tutti essere la stragrande maggioranza)
Ottima osservazione, condivisibile.
Sapendo di non sapere ci stà!
,
Se i dati dicono che questo vaccino è pericoloso e tu scopri che un altro farmaco lo è altrettanto, significa che anche l'altro farmaco va fermato, non che la pericolosità di quel farmaco condona il primo.
In ogni caso è un confronto che non sta in piedi, perché i farmaci con un certo grado di pericolosità vengono prescritti da medici a singoli individui sulla base di una valutazione ad hoc per quella specifica persona, non vengono imposti alla massa da un gruppo di psicopatici al comando di forze armate... ti sembra la stessa cosa?
Ehm ... sì.
Intanto, scusa ma se mi porti i dati del 2019, sai com’è, non dimostri nulla, visto che si parla di vaccinazioni covid.
Purtroppo dubito che riuscirai a trovare conferme di effetti avversi nella stampa italiana. I motivi li troverai sparsi nel blog con i quali si determina a più riprese che sia (quella main stream, salvo pochissime rare eccezioni) completamente asservita ...decidi tu a cosa, dato che si offrono al miglior offerente.
Puoi controllare le classifiche mondiali sulla libertà di stampa nel nostro beneamato paese per fartene una idea (a memoria siamo dietro il Burkina Faso se non erro.. siamo, comunque, tra gli ultimi “in Europa” - leggi post successivo di Khalid - poco importa dietro a chi).
Premesso ciò, ti suggerisco di optare per una ricerca in rete in lingua inglese per aver una panoramica più realistica dell’evento.
Infatti appena ti discosti dalla narrazione italiota puoi trovare:
dailyexpose.uk/.../...
E si parla solo di calcio.
Nell’articolo vi sono riportati altri link.
Questi sono i dati corretti* e aggiornati al post campagna sierologica.
****
*Non vorrei sbagliarmi, e non mi pare leggendo bene il tuo link, ma i tuoi calcoli sono completamente cannati rispetto ai problemi cardio circolatori. Lo reputo un errore in buona fede. Prego, ricontrolla e rettifica. Grazie.
****
#563 Nomit
Paolo69 trollava, Pigna argomenta ...ehm...
e se facevi notare che morivano anche persone giovani o senza patologie pregresse e che poteva succedere anche a te o ai tuoi familiari, la risposta era che stavi facendo "terrorismo psicologico" per un pugno di casi singoli.
Perché cos’è?
Parlare con chi è a favore della iniezione è come parlare con uno che pensa di morire da un momento all’altro, mentre i dati sono molto diversi dalla realtà draghiana “se non ti vaccini muori... se non ti vaccini infetti qualcuno e muore”.
Con il 99% molto abbondante di possibilità di sopravvivenza sotto i 40 anni (sano, in salute) come lo vuoi chiamare se non terrorismo?
Se non noti il terrorismo psicologico far soccombere l’intelletto italico, evidentemente, ci sei dentro anche tu e con tutte le scarpe.
Ma, poi, noto adesso l’ipocrisia... wow... come reagisci se qualcuno ti parla dei decessi accertati da siero genico e ti dice “che poteva succedere anche a te o ai tuoi familiari“, dimmi, cosa gli rispondi?
Anzi, non dirlo a me, ma dittelo allo specchio e continua a fidarti. Dopo tutto Pfizer è una compagnia di benefattori e filantropi che ha a cuore la tua salute.
Passiamo ai vaccini: spariti gli zero dopo la virgola, il mondo improvvisamente si è rimpicciolito, è un continuo stillicidio di link con morti improvvise sicuramente attribuibili al vaccino, ho visto frasi condite da "pensa se succedesse a te", la ricerca di effetti collaterali del "siero" è all'ordine del giorno. E tutto ciò dagli stessi utenti di cui sopra.
Vuoi passare in rassegna insieme il “bestiario” dei provaX e contiamo le minchiate che circolano?
E magari scopriamo che qualche dozzina di quelle ti trovano d’accordo?
Intanto, per rispondere anche alle tue obiezioni (legittime) sulla generalizzazione ho postato uno studio investigativo/statistico specifico sui calciatori.
Spero con tutto il cuore usino soluzione salina. Da non credere.
È vero che secondo la classifica più recente (2021) di Reporters sans frontières sulla libertà di stampa siamo dietro il Burkina Faso; ma non siamo tra gli ultimi. Siamo al 41º posto su 180 (il Burkina Faso è al 37º); in fondo alla classifica ci sono Cina, Turkmenistan, Corea del Nord ed Eritrea (i primi quattro sono Norvegia, Finlandia, Svezia e Danimarca). Reporters sans frontières assegna anche un punteggio che può andare da 0 a 100 (0 è il miglior punteggio teorico possibile, 100 il peggiore). La Norvegia ha un punteggio di 6,72, l’Italia di 23,39, l’Eritrea di 81,45.
Tutto ciò non toglie ovviamente che il 41º posto sia assai poco onorevole per un paese che si vuole democratico.
mercoledì scorso mi trovavo in prossimità di uno di questi centri e c'era un bimbetto che stavano vaccinando con la forza, urlava e piangeva terrorizzato, tre cuori marci, la madre, una dottoressa e un'infermiera, lo avevano acchiappato e lo strattonavano, strizzavano, torcevano, minacciavano con un furore inumano; non ci ho visto più dalla rabbia e sono intervenuto; sono stato buttato fuori a spintoni da due tizi che non sono riuscito neanche a vedere in faccia; spero che una qualche giustizia faccia pagare loro quello che stanno facendo.
Grazie della correzione
Molto poco onorevole posizionamento.
Correggerò “tra gli ultimi in Europa” se me la lasci passare
*****
#568 Sandro Paparozzi
Ma che cazzo gli passa per la testa... bah!
Tra i paesi dell’Unione Europea fanno peggio di noi solo Romania, Croazia, Polonia, Grecia, Malta, Ungheria e Bulgaria, quindi sì, direi che te la lascio passare.
Ma che pensavi di fare....
Se non noti il terrorismo psicologico far soccombere l’intelletto italico, evidentemente, ci sei dentro anche tu e con tutte le scarpe.
Evidentemente non hai capito il senso del mio post: io parlavo di due pesi e due misure. Come ho affermato ieri, non ho paura nè del virus nè del vaccino per cui non facevo terrorismo prima e non lo faccio ora. Fino a prova contraria il primo ha fatto più morti del secondo (anche tra giovani senza patologie pregresse): quando avrai dati solidi per smentire questa tesi ne riparleremo.
Dopo tutto Pfizer è una compagnia di benefattori e filantropi che ha a cuore la tua salute.
Mi pare che abbiano creato il Viagra per cui la tua ironia è decisamente fuori luogo
Può significare solo una cosa, tu non vuoi sapere.
Ciao e buon anno
Si ma Pfizer ha creato anche il Trovan, sperimentato in maniera che potremmo definire almeno "sospetta" se non peggio, in Nigeria. Da cui poi è scaturito il contenzioso di Kano.
informazionelibera.org/.../...
Può significare solo una cosa, tu non vuoi sapere
Questo è falso come la moneta da tre euro: ho due dosi Pfizer e credi che non mi interessino gli eventuali effetti collaterali? Ti invito a mandarmi dei dati sull'eccesso di mortalità, in quanto quelli ufficiali dicono che da maggio a dicembre siamo su livelli pre-covid per cui tutta sta moria per il vaccino non la vedo. E se vuoi parlare della mia esperienza diretta sono a disposizione ma tocca metterti comodo perchè c'è da leggere parecchio
#574 giovanni
Buon anno anche a te.
Non voglio fare il pistolotto a Pfizer, ci mancherebbe: la case farmaceutiche non rappresentano il mio ideale di azienda. Diciamo che perlomeno ho trovato un aspetto obiettivamente positivo, in quanto fare l'amore è divertente, gratis, ed altruista. Avrai capito che non mi piace l'informazione manichea
"Di qualsiasi posizione rigorosa e dogmatica che ad atteggiamenti di drastica condanna ne contrapponga altri di esclusivistica esaltazione"
La risposta a questo è proprio nel post a cui hai risposto e non vedo perché io debba perdere ulteriore tempo a discutere con chi ignora quello che gli pare e piace, proprio come nella questione sull'eccesso di mortalità del 2020.
Continuo a non capire: io posto dati ufficiali e tu supposizioni. Evidentemente vedi qualcosa che mi sfugge e sei più intelligente di me.
Se veramente il vaccino modifica il DNA, spero di arrivare presto al tuo livello. Sono ottimista per natura.
Saluti
Certo, basta mettere la testa sotto la sabbia ed ignorare che "i dati uficiali" sono opera di chi li commissiona, leggasi corruzione assoluta ed ormai endemica, il che è un dato davvero uficiale non una opinione.
IL problema della farmacovigilanza non esiste, è una ipotesi dei terrapiattisti.
Ed ancora mi metti in bocca cose che non ho mai affermato.
Ormai è evidente che se qualcuno osa contraddire i "dati ufficiali" allora è un terrapiattista che modificano il dna.
Inutile continuare ora che hai dimostrato che non sei in grado di argomentare ma non ti fai problemi ad offendere.
Grazie per aver dimostrato quanto sostengo.
#576 invisibile
Se veramente il vaccino modifica il DNA, spero di arrivare presto al tuo livello. Sono ottimista per natura.
SE ti sei fatto 2 dosi di Pfizer sei veramente ottimista, ma tanto!!!
"i dati ufficiali" sono opera di chi li commissiona, leggasi corruzione assoluta ed ormai endemica
Ok. Sei il terzo utente che sostiene che i dati ISTAT (o Euromomo, è lo stesso..) siano taroccati. Non ti risponderò più sull'argomento, ma ti invito a a fare un giro nei paesi dove i morti non sono numeri, ma hanno nome e cognome
IL problema della farmacovigilanza non esiste, è una ipotesi dei terrapiattisti.
Mai sostenuto, sei tu che mi metti in bocca cose mai affermate
#579 Tizio.8020
SE ti sei fatto 2 dosi di Pfizer sei veramente ottimista, ma tanto!!!
www.jw.org/.../Lottimismo-migliora-la-salute
A sto punto fatti le domende che ti piacciono e datti le risposte che ti piacciono, io non mi presto a queti giochini infantili.Non le hai affermate, le hai ignorate,
Chiedi i dati sugli effetti avversi, da mesi. Ti si risponde che non si può sapere a causa dell'omertà mafiosa con cui è fatta la farmacovigilanza, e tu richiedi i dati.
Inoltre sono stati postati studi di farmacovigilanza attiva che dimostrano un quadro terribile, tutti gli studi lo dimostrano, ma anche questo non esiste come per magia.
Come sopra, parli da solo e davvero non capisco perché intergisci cn gli altri su questo, è assurdo.
Mah...
Ascolta... e con questo chiudo qui che altrimenti penso di stare perdendo del tempo.
Se pensi che i dati ISTAT sulla mortalità (che è l'unica cosa che conta) siano veritieri, ti chiedo come interpreti i dati da maggio del 2021, in linea con quelli pre-covid (circa 54.000 al mese di media che, x 12 farebbero 650.000) nell'ottica di
1 - vaccino che non funziona
2 - mortalità aumentata a causa del vaccino.
Magari prima non ci siamo capiti e adesso è tutto più chiaro
Guarda che so per testimonianze dirette che uno degli effetti avversi di queste porcherie è la perdita di memoria a breve termine e soprattutto se si ha una certa età.
Io un controllo lo farei perché stai ignorando tutto quello che dico.
Auguri.
Ok, non hai risposto a nessuna delle due domande. E la mia memoria è ferrea, te lo assicuro.
Auguri a te
Specchio riflesso mi mancava Alora il tuo ignorare quello che ti pare è volontario.
CVD
Mi pare che abbiano creato il Viagra per cui la tua ironia è decisamente fuori luogo
Ma dici sul serio?
Ma se non hai verificato nemmeno questa affermazione come ti sei orientato/documentato riguardo la scelta consapevole di inocularti?
Ti lascio l’opportunità di uscirne dicendomi che era solo una battuta del “cazzo”.
(Se era una battuta, l’hai scritta male ... devi lasciare intravedere l’intenzione altrimenti è, a tutti gli effetti, una risposta seriosa, quella, si, fuori luogo e pure errata nelle premesse).
focus.it/.../...
*e comunque è per definizione un farmaco pericoloso: non ne consiglio l’abuso, visto che ne esalti le qualità...
tu il fatto di non mollare tutti i dati fino al 2076 come lo vedi ?
By the way, la tua opera e' meritoria:
Se riesci a portare info convincenti circa il fatto che i vaccini funzionano e non sono pericolosi, se poi va a finire che mettono l'obbligo saremmo tutti piu' sereni.
Non rinunciare pensando che tanto qui nessuno cambierebbe idea.
Pero' dovresti portare elementi robusti, visto che sulla tesi opposta mi pare che le evidenze non manchino.
Nelle fasce d'età meno avanzate il numero di decessi annui è molto contenuto. Un incremento annuo anche del 50% non implicherebbe nessun aumento visibile di mortalità in termini esclusivamente numerici, essendo la stragrande maggioranza dei decessi dominati dagli over 70.
Però capisci bene che questi grafici dovrebbero almeno far porre delle domande:
Non ho studiato le slide, ho solo visto il video di presentazione:
Fino a prova contraria il primo ha fatto più morti del secondo (anche tra giovani senza patologie pregresse): quando avrai dati solidi per smentire questa tesi ne riparleremo.
A questo punto, nutro seri dubbi che anche se te le potessi tatuare in fronte non riusciresti a vederle.
Comunque, confido in te:
Articolo:
dailyexpose.uk/.../...
Studio di riferimento:
researchgate.net/.../...
Estratto:
In the European and Israeli data, we find that COVID vaccination correlates positively with mortality 0-5 weeks from vaccination, before associating with lower mortality 6-20 weeks from vaccination. The US data allowed us to estimate a US national average VFR of 0.04% and age-stratified vaccine-induced fatality rates within 1 month post-vaccination. Significant regression terms estimate 130K-180K US deaths can be attributed to vaccination between February and August of 2021. The estimate converges with independent estimates based on the Vaccine Adverse Events Reporting System (VAERS) and suggests VAERS deaths are underreported by a factor of 20. Comparison of our age-stratified VFR and with age-stratified IFR rates suggests the risks of COVID vaccination outweighs the benefits in children, young and middle age adults, and in older age groups with low occupational risk, previous coronavirus exposure, and access to alternative prophylaxis and early treatment options. Our findings raise important questions about mass COVID vaccinations strategies that warrant further investigation and review.
Leggiti anche la parte rischi/benefici che denota come, solo al di sopra dei 45, i benefici superino i rischi (non ti esaltare troppo lo dico per onestà intellettuale, e per la stessa, aggiungo che i dati sono al netto delle terapie precoci e i monoclonali... e le prime non sono farmaci genici in approvazione condizionata: in una scelta consapevole preferisco correre il rischio e curarmi nel caso).
Al di sotto dei 25 i rischi sono ampiamente superiori ai benefici.
se si salvano 10000 anziani per il siero genico e nello stesso tempo muoiono 100 giovani per reazioni avverse è GRAVISSIMO non so se te rendi conto!
A casa mia si chiama strage a casa tua si chiama "numeri uguali al 2019"?
"Intanto Big Pharma chiede ai Paesi poveri edifici di ambasciate e basi militari a garanzia degli effetti avversi dei vaccini",
qualcosina-ina-ina di vero su questi strani effetti ci sara' ?
www.ilfattoquotidiano.it/.../6442693
Hanno creato un farmaco contro l'impotenza, anche se il fine era un altro. Allora? qual è il problema? La mia non era una battuta, il senso del discorso lo trovi nella risposta che ho dato al #575
#588 bandit
La realtà è che io ho molti dubbi, ma i dati ufficiali oggettivamente mettono un freno alle certezze ingiustificate dei miei interlocutori i quali, davanti all'evidenza, semplicemente non rispondono
#589 Pandroid
Lo studio di Donzelli è ben fatto e decisamente interessante. L'unico dubbio che mi lascia riguarda il fatto che i dati prendono dentro tutto il 2021 per cui è difficile scorporare l'eccesso di mortalità dei primi mesi che è dovuto al covid da eventuali danni da vaccino i cui effetti si dovrebbero vedere, nel tempo, con l'aumento degli inoculati
#591 marco_it
E' ovvio che le morti dei giovani pesano maggiormente ma in teoria, se il vaccino funzionasse contro il covid anche al 50/70%, ne potresti salvare molti di più rispetto a quelli che perderesti per strada a causa di reazioni avverse. Per questo motivo ci vogliono i dati: Donzelli ci sta provando, vedremo. Quello che a mio avviso ha creato confusione è il ritenere che questo virus ha ucciso persone con un piede nella fossa ma non si è capito che la cifra di 3700 è piccola rispetto a 80.000, ma non è un dato basso in valore assoluto
Bhe se c'è bisogno di un medicinale (a pagamento) per fare l'amore, non è tanto gratis.
Si capisco, anch'io tendo a non essere assolutistico nelle mie considerazioni. È anche vero che nel caso di Pfizer e di molte altre case farmaceutiche, non si può non considerare il loro passato. Per questo ho linkato la notizia del Trovan che, lo ricordo, è stato ritirato dal mercato... non immediatamente.
Per qualcuno ciò può essere irrilevante, per altri invece lo è. Altri ancora ignorano completamente la questione, il che forse è la cosa peggiore.
Il vaccino (Pfizer e gli altri) è un buon prodotto?
Non è facile separare il prodotto dal produttore e riuscire a tirarne fuori due giudizi distinti. Soprattutto quando TUTTI i protagonisti (case farmaceutiche, stato, medici) si sono creati l'immunità dalla responsabilità per le reazioni avverse. E quando il coro per la risoluzione al problema và sempre e solo verso l'inoculazione, ignorando tutto il resto, obbligando di fatto milioni di persone a sottostare al l'inoculazione, allora c'è qualcosa che non và.
La cosa quindi risulta altamente sospetta, a dir poco. Il sospetto fà dei vaccini un prodotto meno buono? Non lo so, ma almeno a livello personale scelgo di non usarlo.
Non è una prova che i vaccini siano un buon prodotto ma qui c'è gente la cui voce è stata ignorata
affaritaliani.it/.../...
Breve estratto dall'articolo
Bhe se c'è bisogno di un medicinale (a pagamento) per fare l'amore, non è tanto gratis.
Giusto, come è altrettanto vero che esiste il sesso a pagamento che è un fenomeno di proporzioni importanti. Diciamo che ho considerato l'attività "in senso lato" ed è comunque un fatto positivo dare la possibilità a molti di usufruirne (seppur con l'aiutino).
E' evidente che tutto il senso del discorso si riduce al fatto che non credo che le case farmaceutiche producano deliberatamente dei prodotti per danneggiare l'umanità, in risposta a questa frase ironica, ovviamente non tua, che ha originato il tutto:
Dopo tutto Pfizer è una compagnia di benefattori e filantropi che ha a cuore la tua salute
La cosa quindi risulta altamente sospetta, a dir poco. Il sospetto fà dei vaccini un prodotto meno buono? Non lo so, ma almeno a livello personale scelgo di non usarlo.
E la cosa è altamente condivisibile, nonostante la mia storia personale sia andata poi in altra direzione.
Un'ultima considerazione sulle reazioni avverse è però doverosa. Ricordo che il buon Montanari, all'inizio della pandemia, sminuiva l'effetto dei problemi di respirazione attribuendolo a fattori psicologici: praticamente eravamo davanti a molti malati immaginari che andavano in ospedale convinti di morire ma in realtà erano sanissimi.
Mi piacerebbe che si applicasse lo stesso metro agli effetti collaterali (veri e presunti) del vaccino, ma così.. accennarlo solo come ipotesi. Magari qualcuno è stato costretto a vaccinarsi per motivi di lavoro e spara fango appena possibile alla minima emicrania
Ti saluto
E' davvero un problema statisticamente rilevante. Non ti stai arrampicando sugli specchi.
web.archive.org/.../...
Sembra che abbiano preso i dati da qua: v-dem.net/pandem.html
Chi cazzo ha compilato quei grafici?
Talmente rilevante che potrebbe riguardare anche me, pensa te..: pochi giorni fa ho avuto nausea, vomito e diarrea (cosa che non mi capita mai). Se avessi fatto la seconda o terza dose il giorno prima avrei associato immediatamente il malessere al vaccino.
Poi è capitato anche a mia moglie, mio figlio, mia suocera e mio zio che era a cena con noi. Trattasi di virus gastro-intestinale, of course
Devo deluderti: impossibile.
Sappiamo benissimo che le mascherine hanno fatto sparire ogni altro virus tranne il covid.
Sto scherzando, per una volta
Hanno creato un farmaco contro l'impotenza, anche se il fine era un altro. Allora? qual è il problema? La mia non era una battuta, il senso del discorso lo trovi nella risposta che ho dato al #575
Se volevi esaltare le qualità scientifiche di Pfiffero Corporation hai scelto un pessimo esempio di professionalità. Lo chiamerei più “culo farmaceutico” (caratteristica che non metterei sui biglietti da visita aziendali qualora lavorassi per loro, ne, tanto meno, la userei per valutarne l’affidabilità in caso di scelta tra differenti marchi medicinali).
Non ti giudico certo per questo (la singolare motivazione della tua scelta) ma non potevo esimermi dall’ironizzarci su.
Per il resto, l’indignata pignoleria per la mia ironia (iperbolica, volutamente) ti ha dato una via di fuga per svicolare dalla valutazione dello studio che ti ho postato (che peraltro mi chidevi tu stesso di trovarti ). Ben giocato il jolly dell’irritabilità.
****
Magari qualcuno è stato costretto a vaccinarsi per motivi di lavoro e spara fango appena possibile alla minima emicrania
Questa nun se po’ propo legge...
Com’è che hai scritto?
Ah si: “Avrai capito che non mi piace l'informazione manichea“
Cazzo, la mia era una battuta, la tua (poco sopra sul “fango”) non lo è.
Chi è che rifugge il manicheismo (nell’informazione)?
Non ti piace nell’informazione, ma lo adori/adoperi nelle insinuazioni?
Divertente (se fosse una battuta ).
****
Tentativo comunicativo insoddisfacente.
Ti auguro il meglio*
Saluti.
*Ma la smetterei di fare insinuazioni sminuenti sugli effetti avversi altrui.
Il Karma (sia mai fosse reale) dicono essere uno stronzo (dall’inglese “karma is a bitch”).
Bisognerebbe valutare caso per caso, la storia clinica di ognuno.
Nel caso che stiamo discutendo per non farlo? Però dall'altra parte troviamo:
-silenzio assoluto
-non perseguibilità per alcuno
Davanti ad un muro simile, hai voglia a provare a fare il simulatore... Io avrei già ceduto prima di iniziare la protesta.
Lo squilibrio è troppo evidente per passare inosservato.
Io, se un virus intestinale è in giro, sicuro che me lo prendo...è matematico. Sarà che sono predisposto, ma non mi verrebbe in mente di assumere un vaccino per evitarlo, perché sono e rimango sano.
Al più prenderei degli integratori per la flora intestinale.
Tutto ciò per fare una analogia, magari esageratamente fuori contesto, con il Covid.
Un saluto anche a te.
Ah, per il Viagra è certamente vert che risolve un problema per chi soffre di impotenza, ma ricordo (vagamente) di studi in cui si evince che viene usato da giovani (non impotenti) per superare il problema della timidezza. Ciò fa si che un problema emotivo venga risolto chimicamente, il che a volte impedisce alla persona di non guarire il disagio che ha.
Questo per dire che Pfizer ha aiutato molti, ma può aver danneggiato altri in modi differenti, o se vuoi, collateralmente.
Si potrebbe iniziare poi il discorso sulla gratuità di un gesto, che non dev'essere per forza nelle capacità di tutti... intendo quello riferito alla sessualità. Ma è decisamente fuori dall'argomento che stiamo trattando.
C'è da dire che ormai vi è un rimedio a (quasi) tutto, ma è sempre fuori dal nostro corpo, è un qualcosa su cui riflettere.
La chiameranno variante gastro-corona
#602 mc e #603 giovanni
A scanso di equivoci non ho mai assunto il Viagra in quanto fortunatamente non ne ho bisogno (almeno per ora..)
Ciao a tutti
Ovvio...
L industria alimentare ringrazia...
Tranquillo, è proprio un virus: dal primo all'ultimo sono passati quasi dieci giorni. Niente di avariato, nessun complotto alimentare
:::::::::::::::::...................
Già già dicono tutti così...
Tutto ciò è umano e, per tal motivo, il nostro probabilmente va perdonato.