Chissà vi fosse sfuggita segnalo questa notizia che è su tutte le testate dei professionisti della informazione
Cuori in vacanza, Cuori solitari, Cuori duri, Teneri romantici, non dite che non era state avvisati. Tornate subito al lavoro se volete scamparla. ilgiornale.it/.../... Vado a lavorare di motosega. Ciauuuuu....
28/12/2023 - Omar Monzeglio: “Pubblico una sentenza "deflagrante", ottenuta a seguito di mio intervento, con la quale si condanna una primaria banca in Italia…. Dalla documentazione bancaria consegnata all'Ufficiale Giudiziario, e così come rappresentata dalla banca, la tenuta contabile interna sarebbe basata sul principio che i soldi erogati sarebbero registrati come incassati, e quelli incassati come se fossero erogati, registrando come propri della banca anche quelli della sua utenza, sebbene non sarebbero propri.” facebook.com/.../... I vari rag. Fantozzi dovrebbero leggere anche le ricerche del rag. Agostino Maria Trucco che scoprì e denunciò il “trucco” bancario della moneta creata dal nulla, previde nel 1928 la seconda guerra mondiale e finì in manicomio. Qui cenni su hallesismo/ricerche attuali teosofia-bernardino-del-boca.it/.../...
Basterebbero le dichiarazioni qui sopra per una denuncia. Non è la "..., campagna vaccinale..." che non raggiunge gli obiettivi, ma l'inefficacia del siero che, come se non bastasse, è pure estremamente pericoloso, come riportato nero su bianco nel foglietto illustrativo. Non se ne può davvero più...
Sembra che l' opinione pubblica abbia problemi di demenza senile. Completamente dimentica delle tirannie dei Batista, Pinochet, Videla, Somoza, Sukarno,.... Gli squadroni della morte dell' America centrale. Gli aiuti ai Talebani. Mostruosità create dai governi USA.
Tanti auguri a tutti e tre, era da molto che non vi vedevo insieme.
#11 Paolab
Sarebbe una sentenza storica, se fosse possibile avere tutti i dati. Mancando il nome della banca, quello del Tribunale, quello del Giudice, la faccenda rimane sospesa in un limbo indeterminato. Sarebbe possibile avere i dati chiesti? (p.s. non fatemeli chiedere a facciadilibro... please...)
Sulla guerra in Ucraina, a perdere sono stati in primis l’Europa, che non ha più il partner commerciale che lo riforniva di gas a prezzi bassi e acquistava le sue merci, poi l’Ucraina, naturalmente, che è stata devastata e privata della sua gioventù (maschile) morta o gravemente ferita nel conflitto.
Ma non gli USA che hanno ottenuto lo scopo prioritario che si prefiggevano, e cioè creare un muro tra Europa e Russia.
A maggior riprova di quanto affermato da Roberto, sulla deindustrializzazione dell’Europa a vantaggio degli Stati Uniti, c’è l’articolo di Repubblica ripubblicato da Dagospia, dove è detto che le aziende italiane stanno investendo in USA. (Prada ha comprato due immobili a New York per 750 milioni di euro).
Quando Margherita al min. 26.25 dice che noi (occidente) non siamo niente in confronto a Russia e Cina, dimentica che i maggiori consumatori siamo proprio noi, e se un giorno, l’occidente decidesse di non voler più comprare i prodotti cinesi, ma di ricominciare a produrseli (come sarebbe bene che facesse), la Cina , senza le esportazioni nei nostri paesi, fallirebbe in quattro e quattr’otto.
Discorso diverso per la Russia, che possiede gas, petrolio e materie prime, e che è stata costretta ad allearsi con i cinesi, perché noi europei siamo stati (stupidamente) obbligati dalla finanza anglo-americana a diventare loro “nemici”.
La dedollarizzazione a mio avviso è stata voluta proprio da quella finanza internazionale citata prima, vuoi per portare gli Stati Uniti ad un conflitto, altrimenti difficile da innescare (una Pearl Harbour più sofisticata?), vuoi per altri motivi che al momento non riesco a focalizzare, anche perché è gente brava a nascondere i loro veri obbiettivi.
Non dimentichiamo che costoro si sono sempre arricchiti con le guerre, sono famosi i motti: «il momento di comprare è quando il sangue scorre per le strade» o “Grazie alla nostra stampa, noi abbiamo ottenuto l’oro nelle nostre mani, nonostante il fatto che noi abbiamo dovuto raccoglierlo da oceani di lacrime e sangue”
Sulla data dell’attacco di Hamas il 7 ottobre, potrebbero aver voluto emulare l’attacco avvenuto il 6-7 ottobre 1973, che portò l’Egitto a riprendersi il Sinai meridionale, occupato nel 1967 dagli israeliani.
Vedere “Vittime”, B. Morris, al capitolo 9 da pag. 488 in poi.
L’esistenza di Israele serve, soprattutto, a coloro i quali l’hanno creata (sionismo Rothschild), che hanno una nazione, con un ESERCITO (con 200 bombe atomiche), una politica totalmente pro(!), un SERVIZIO SEGRETO tra i migliori in assoluto, mentre prima erano un popolo disperso per il Mondo.
A mio parere, sono gli americani ad essere i servi di Israele, non il contrario.
“Noi, popolo ebraico, controlliamo l’America e gli Americani lo sanno.” Primo Ministro Israeliano Ariel Sharon, 3 Ottobre 2001.
"Se" hanno truccato le elezioni del 2020, possono ripeterlo nel 2024, nulla glielo vieta.
Monzeglio, fra i commenti, risponde a questa richiesta. Fra gli altri: " grazie per i complimenti, ma che vanno estesi al cliente e anche all'avvocato che hanno tenuto il punto, oltreché al Giudice che ha gestito con "saggezza" la patata bollente. Glielo scrivo in pvt appena passata in giudicato, per prudenza, grazie "£
Grande piacere per aver ritrovato l'ottimo Trio. Grazie.
Condivido particolarmente le considerazioni di Roberto Quaglia sulle cosiddette "democrazie" Occidentali e sulle Loro "regole" doppiopesiste.
Non condivido che venga data per certa la sconfitta Occidentale in Ucr.: "Questi" sono certamente malvagi e perfidi al massimo grado ma in campo geostrategico hanno raggiunto (ne Male) la perfezione. Vediamo.
Quanto all' "Europa" non condivido che venga vista come un soggetto autonomo, sovrano capace di decisioni autonome: salvo qualche scampolo (in attesa di eliminazione quando servirà...) è una colonia degli USA e dei loro Burattinai e come tale esegue gli ordini. Quindi non sta sbagliando a decidere: sta semplicemente eseguendo ciò che gli viene detto di fare.
Detto questo attendo il sempre imperdibile Discorso di Fine Anno di Roberto da seguire con adeguata dotazione di bombardino.
PS:
Esattamente. La cosa che mi riesce incomprensibile è che i Rep. di Trump dopo aver sbraitato e subito il danno non esigano la rimozione delle falle che hanno portato a quei maneggi. Falle che che secondo i loro, degli USA, standard decretano che quelle americane sono "elezioni" farsa. Oltre a tutto il resto. A proposito di doppio standard se in un Paese straniero a Loro non gradito ci fosse una "elezione" secondo i criteri, prassi, modalità americane i suddetti USA non ne accetterebbe MAI l'esito.
#11 Paolab Tante grazie, i soldi depositati dai clienti SONO della banca. Contratto di deposito, codice civile. Se poi la banca avesse una contabilita' farlocca e falsa, e' altra faccenda.
Presente! Piu' che di moneta creata dal nulla, qui parliamo del nulla.
Concordo abbastanza su tutto quello che e' stato detto. Semplicemente perche prima di parlare, essi sanno fare una sintesi di tutto quello che hanno letto sui media internazionali. Per media internazionali intendo tutti e non solo quelli a stalle e strasse.
Nei depositi di una somma di danaro presso una banca, questa ne acquista la proprietà ed è obbligata a restituirla nella stessa specie monetaria, alla scadenza del termine convenuto ovvero a richiesta del depositante, con l'osservanza del periodo di preavviso stabilito dalle parti o dagli usi.
Paolab Nessun dileggio. Anzi, assumevo il ruolo di Fantozzi, quindi semmai prendo in giro me. Scusa l'ironia se la trovi fuori luogo. Il tema lo conosco bene anch'io. Ci sono stati 2, forse 3 threads qui su LC dove e' stato affrontato in dettaglio. Non lo riprendo qui perche' non e' ovviamente il posto giusto e per esperienza non si esaurisce con 2 post.
#30 unkle72 Esatto. Ora, puo' un avvocato ignorare un articolo base del Codice Civile? Boh.
Per inciso: non sono un ragioniere. So leggere un bilancio.
Gli usacanaglia, piuttosto di molleranno l'osso, muoia Sansone con tutti i Filistei? Folli e bastardi lo sono ma non credo che possano permetterselo. Quindi che fare? Probabilmente hanno già trovato la soluzione, oppure ci stanno lavorando. Ovvero, un bel colpo di scena che eviti la distruzione e che vada a proprio vantaggio stravolgendo le carte in gioco..... La storia dell'uomo sulla luna ce lo ha insegnato. Forse, davvero, la storia dell'attacco alieno, tanto inculcata nella mente dai vari libri film ec., si paleserà al momento giusto.
#31 bandit. Non trovo l'ironia fuori luogo. Ho letto alcuni commenti di quei threads ma qui si tratta di sentenza seppur di primo grado. Sarebbe utile a mio avviso un po' di attenzione a riguardo, come sarebbe stata utile nei confronti delle sentenze a favore di Lanka per HIV e morbillo. Argomenti diversi ma anche collegati
Spero non ci sia bisogno di dire perche' il parere di un giudice non mi mette in soggezione. Peraltro, la sentenza dovrebbe riguardare un caso specifico che puo' benissimo essere malsano. Comunque, vediamola questa sentenza. Se arriva a ribalatare le basi della contabilita', diventa davvero interessante. Dal link che hai postato non si legge. Eventualmente postala sotto uno di quei thread e qui metti giusto il link. Da quello che ho letto qui, mi pare che siamo di fronte ad un clamoroso caso di ignoranza sia dell'avvocato che del giudice (sul giudice sono meno sicuro, finche' non vedo la sentenza). Prima c'e' che si sorprende perche' i soldi dei depositanti la banca li registra come propri. Poi c'e' questa: Che detta cosi' non vuole dire niente perche' non dice di che operazioni si tratta (erogati o incassati perche'?)
Comunque come dicevo siamo OT, per cui (qui) non vado oltre
Guinzaglio d'oro (mancato): semplicemente, quest'anno non ho fatto la raccolta dei video che poi servono a fine anno per fare il concorso. Se non li raccogli durante l'anno, dopo è difficile andare all'indietro e ritrovare tutto quello che serve.
E poi ormai il guinzaglio d'oro è collettivo, sono tutti succubi al massimo livello.
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
Che bel regalo di fine anno !
Cuori in vacanza, Cuori solitari, Cuori duri, Teneri romantici, non dite che non era state avvisati. Tornate subito al lavoro se volete scamparla.
ilgiornale.it/.../...
Vado a lavorare di motosega. Ciauuuuu....
^_^
Scherzi a parte... video apprezzato (e "riunitevi" più spesso mi raccomando).
Buon Anno a tutti.
I vari rag. Fantozzi dovrebbero leggere anche le ricerche del rag. Agostino Maria Trucco che scoprì e denunciò il “trucco” bancario della moneta creata dal nulla, previde nel 1928 la seconda guerra mondiale e finì in manicomio. Qui cenni su hallesismo/ricerche attuali teosofia-bernardino-del-boca.it/.../...
Basterebbero le dichiarazioni qui sopra per una denuncia. Non è la "..., campagna vaccinale..." che non raggiunge gli obiettivi, ma l'inefficacia del siero che, come se non bastasse, è pure estremamente pericoloso, come riportato nero su bianco nel foglietto illustrativo.
Non se ne può davvero più...
Completamente dimentica delle tirannie dei Batista, Pinochet, Videla, Somoza, Sukarno,....
Gli squadroni della morte dell' America centrale.
Gli aiuti ai Talebani.
Mostruosità create dai governi USA.
#11 Paolab
Sarebbe una sentenza storica, se fosse possibile avere tutti i dati. Mancando il nome della banca, quello del Tribunale, quello del Giudice, la faccenda rimane sospesa in un limbo indeterminato. Sarebbe possibile avere i dati chiesti? (p.s. non fatemeli chiedere a facciadilibro... please...)
Bellissimi...
Ma non gli USA che hanno ottenuto lo scopo prioritario che si prefiggevano, e cioè creare un muro tra Europa e Russia.
A maggior riprova di quanto affermato da Roberto, sulla deindustrializzazione dell’Europa a vantaggio degli Stati Uniti, c’è l’articolo di Repubblica ripubblicato da Dagospia, dove è detto che le aziende italiane stanno investendo in USA. (Prada ha comprato due immobili a New York per 750 milioni di euro).
dagospia.com/.../...
Quando Margherita al min. 26.25 dice che noi (occidente) non siamo niente in confronto a Russia e Cina, dimentica che i maggiori consumatori siamo proprio noi, e se un giorno, l’occidente decidesse di non voler più comprare i prodotti cinesi, ma di ricominciare a produrseli (come sarebbe bene che facesse), la Cina , senza le esportazioni nei nostri paesi, fallirebbe in quattro e quattr’otto.
Discorso diverso per la Russia, che possiede gas, petrolio e materie prime, e che è stata costretta ad allearsi con i cinesi, perché noi europei siamo stati (stupidamente) obbligati dalla finanza anglo-americana a diventare loro “nemici”.
La dedollarizzazione a mio avviso è stata voluta proprio da quella finanza internazionale citata prima, vuoi per portare gli Stati Uniti ad un conflitto, altrimenti difficile da innescare (una Pearl Harbour più sofisticata?), vuoi per altri motivi che al momento non riesco a focalizzare, anche perché è gente brava a nascondere i loro veri obbiettivi.
Non dimentichiamo che costoro si sono sempre arricchiti con le guerre, sono famosi i motti:
«il momento di comprare è quando il sangue scorre per le strade» o
“Grazie alla nostra stampa, noi abbiamo ottenuto l’oro nelle nostre mani, nonostante il fatto che noi abbiamo dovuto raccoglierlo da oceani di lacrime e sangue”
Dante Bertello.
Grazieeeee....
NB: ma i meme di fine anno come regalo, no?!
Vedere “Vittime”, B. Morris, al capitolo 9 da pag. 488 in poi.
L’esistenza di Israele serve, soprattutto, a coloro i quali l’hanno creata (sionismo Rothschild), che hanno una nazione, con un ESERCITO (con 200 bombe atomiche), una politica totalmente pro(!), un SERVIZIO SEGRETO tra i migliori in assoluto, mentre prima erano un popolo disperso per il Mondo.
A mio parere, sono gli americani ad essere i servi di Israele, non il contrario.
“Noi, popolo ebraico, controlliamo l’America e gli Americani lo sanno.”
Primo Ministro Israeliano Ariel Sharon, 3 Ottobre 2001.
"Se" hanno truccato le elezioni del 2020, possono ripeterlo nel 2024, nulla glielo vieta.
Dante Bertello.
Monzeglio, fra i commenti, risponde a questa richiesta. Fra gli altri: " grazie per i complimenti, ma che vanno estesi al cliente e anche all'avvocato che hanno tenuto il punto, oltreché al Giudice che ha gestito con "saggezza" la patata bollente. Glielo scrivo in pvt appena passata in giudicato, per prudenza, grazie "£
Condivido particolarmente le considerazioni di Roberto Quaglia sulle cosiddette "democrazie" Occidentali e sulle Loro "regole" doppiopesiste.
Non condivido che venga data per certa la sconfitta Occidentale in Ucr.: "Questi" sono certamente malvagi e perfidi al massimo grado ma in campo geostrategico hanno raggiunto (ne Male) la perfezione. Vediamo.
Quanto all' "Europa" non condivido che venga vista come un soggetto autonomo, sovrano capace di decisioni autonome: salvo qualche scampolo (in attesa di eliminazione quando servirà...) è una colonia degli USA e dei loro Burattinai e come tale esegue gli ordini. Quindi non sta sbagliando a decidere: sta semplicemente eseguendo ciò che gli viene detto di fare.
Detto questo attendo il sempre imperdibile Discorso di Fine Anno di Roberto da seguire con adeguata dotazione di bombardino.
PS:
Esattamente. La cosa che mi riesce incomprensibile è che i Rep. di Trump dopo aver sbraitato e subito il danno non esigano la rimozione delle falle che hanno portato a quei maneggi. Falle che che secondo i loro, degli USA, standard decretano che quelle americane sono "elezioni" farsa. Oltre a tutto il resto. A proposito di doppio standard se in un Paese straniero a Loro non gradito ci fosse una "elezione" secondo i criteri, prassi, modalità americane i suddetti USA non ne accetterebbe MAI l'esito.
E' un bel regalo di Natale rivedervi assieme!
Dovreste tornare a fare la trasmissione......
Tante grazie, i soldi depositati dai clienti SONO della banca.
Contratto di deposito, codice civile.
Se poi la banca avesse una contabilita' farlocca e falsa, e' altra faccenda.
Presente!
Piu' che di moneta creata dal nulla, qui parliamo del nulla.
Presente anch'io. Conosco da tempo l'argomento ben evidenziato dal rag. Trucco. E ho capito perchè tanto dileggio nei confronti dei ragionieri
Art. 1834 del Codice Civile
(Depositi di danaro).
Nei depositi di una somma di danaro presso una banca, questa ne acquista la proprietà ed è obbligata a restituirla nella stessa specie monetaria, alla scadenza del termine convenuto ovvero a richiesta del depositante, con l'osservanza del periodo di preavviso stabilito dalle parti o dagli usi.
Nessun dileggio. Anzi, assumevo il ruolo di Fantozzi, quindi semmai prendo in giro me. Scusa l'ironia se la trovi fuori luogo.
Il tema lo conosco bene anch'io. Ci sono stati 2, forse 3 threads qui su LC dove e' stato affrontato in dettaglio.
Non lo riprendo qui perche' non e' ovviamente il posto giusto e per esperienza non si esaurisce con 2 post.
#30 unkle72
Esatto. Ora, puo' un avvocato ignorare un articolo base del Codice Civile? Boh.
Per inciso: non sono un ragioniere. So leggere un bilancio.
Folli e bastardi lo sono ma non credo che possano permetterselo.
Quindi che fare?
Probabilmente hanno già trovato la soluzione, oppure ci stanno lavorando.
Ovvero, un bel colpo di scena che eviti la distruzione e che vada a proprio vantaggio stravolgendo le carte in gioco.....
La storia dell'uomo sulla luna ce lo ha insegnato.
Forse, davvero, la storia dell'attacco alieno, tanto inculcata nella mente dai vari libri film ec., si paleserà al momento giusto.
Peraltro, la sentenza dovrebbe riguardare un caso specifico che puo' benissimo essere malsano.
Comunque, vediamola questa sentenza. Se arriva a ribalatare le basi della contabilita', diventa davvero interessante.
Dal link che hai postato non si legge. Eventualmente postala sotto uno di quei thread e qui metti giusto il link.
Da quello che ho letto qui, mi pare che siamo di fronte ad un clamoroso caso di ignoranza sia dell'avvocato che del giudice (sul giudice sono meno sicuro, finche' non vedo la sentenza).
Prima c'e' che si sorprende perche' i soldi dei depositanti la banca li registra come propri.
Poi c'e' questa: Che detta cosi' non vuole dire niente perche' non dice di che operazioni si tratta (erogati o incassati perche'?)
Comunque come dicevo siamo OT, per cui (qui) non vado oltre
adnkronos.com/.../...
Per le elezioni USA io punto tutto sulla candidatura del marito di Obanana.
E poi ormai il guinzaglio d'oro è collettivo, sono tutti succubi al massimo livello.