DOPPIAGGIO ITA (VOCI UMANE)
Mark Epstein, fratello di Jeffrey Epstein, rivela i suoi dubbi sul presunto suicidio del fratello, in un'intervista a Tucker Carlson rilasciata la scorsa settimana. Mark Epstein afferma di aver cambiato opinione sul decesso del fratello dopo aver appreso i risultati dell'autopsia e aver ascoltato la dichiarazione del procuratore generale Bill Barr.
Sottolineando di aver appreso della morte di Epstein attraverso la CNN, poiché il governo non lo aveva informato direttamente, Epstein afferma che inizialmente entrambi i patologi incaricati dell'autopsia sul corpo del fratello avevano concluso che le prove non supportassero la tesi del suicidio, ma quella di un omicidio.
Dopo aver condotto delle indagini private sul certificato di morte di Epstein e sull'indagine in corso del Dipartimento di Giustizia, Mark ha affermato che l'indagine è stata interrotta proprio a causa della dichiarazione di suicidio, suggerendo che potrebbe esserci stato il tentativo di nascondere la verità da parte del governo degli Stati Uniti, insabbiando la vicenda. Forti sospetti gli sono venuti anche quando ha appreso che non erano state condotte indagini adeguate, come l'interrogatorio dei paramedici o l'intervista al personale dell'ospedale che è intervenuto sulla salma. Mark è determinato a continuare ad indagare sulla morte del fratello. Nonostante le prove che mettono in dubbio la teoria del suicidio, la morte di Jeffrey Epstein è stata ufficialmente classificata come tale.
Secondo me chi rischia veramente, fra i due, è Tucker Carlson.
a me tutta questa manfrina mediatica suicidio omicidio fa pensare più a sto tizio che è ancora vivo e vegeto .. cioè penso Saville ad esempio.. tutti sapevano e il giro era bello grosso eh.. ma la bomba era esplosa solo dopo la sua sua morte a più di 70anni!
Ma nel caso in cui dovesse accadere qualcosa a Tucker, negli Stati Uniti scoppia davvero la rivoluzione (il Paese è già profondamente diviso).
In sostanza, lui rappresenta e parla a nome di una parte significativa della popolazione americana che "non ci sta" e che non è d'accordo con la situazione attuale che vede i media MS e i governi omettere, travisare e manipolare le notizie per costruire realtà inesistenti, e ha anche il sostegno di un'organizzazione di alto livello alle spalle che include cittadini influenti come senatori, ex presidenti e persino attuali candidati alla presidenza (lui stesso sarebbe candidabile se solo lo volesse).
A mio modesto parere, toccare Carlson è più rischioso che lasciarlo fare, gli getteranno fango addosso e gli appiccheranno le solite stupide etichette, ma deve fare attenzione a non calpestare "esche" lasciate appositamente in giro, perché gli "altri" non vedono l'ora di metterlo in sulla graticola.
Comunque il fatto raccontato è assurdo, la realtà somiglia sempre più ad un brutto film di Hollywood.
P.S.
Chissà se un giorno potremo avere anche in Italia un "Tucker" simile, con lo stesso tipo di sostegno e supporto da parte della società civile e dei dirigenti italiani.
Mai dire mai.
^_-
Non pervenuti.
Mai pervenuti.
Ahimè, in questo caso sono parecchio pessimista...
In sostanza, lui rappresenta e parla a nome di una parte significativa della popolazione americana che "non ci sta" e che non è d'accordo con la situazione attuale che vede i media MS e i governi omettere, travisare e manipolare le notizie per costruire realtà inesistenti, e ha anche il sostegno di un'organizzazione di alto livello alle spalle che include cittadini influenti come senatori, ex presidenti e persino attuali candidati alla presidenza (lui stesso sarebbe candidabile se solo lo volesse).
Se anche vogliono farlo credere.. Sto tizio non è un "ex" fox o altro .. nn fidatevi.. eppure abbiamo tutti noi qui sperimentato da vicino il fenomeno grillo m5s e la "canalizzazione del dissenso" oppure no?
È il primo della lista
it.wikipedia.org/wiki/Robert_Maxwell_
Vanity Fair ha scritto nel 2003 che Epstein si riferiva a Ghislaine come "la mia migliore amica" ed ha inoltre osservato che lei sembrava "organizzare gran parte della sua vita".
"During an appearance at the Turning Point USA conference, Carlson said it's 'impossible' to imagine himself running for office. During a speech at a conservative conference Monday, former Fox News host Tucker Carlson said he is not interested in running as Donald Trump's vice president."
Epstein è stato arrestato nel 2019
Secondo me, è fondamentale che Tucker rimanga se stesso. Abbiamo bisogno di giornalisti come lui che svolgano il ruolo di cane da guardia, invece di diventare semplici cani da compagnia del potere.
Purtroppo, ci sono già troppi politici e relativi leccaculo di questo tipo, e non abbiamo certo bisogno di aggiungerne un altro.
Volevo anche fare l'intervista di Tucker a Trump dell'estate scorsa ma poi, visto che ormai è roba vecchia, ho lasciato perdere.
Max non sopporta proprio la voce sintetica e così si è offerto, invitando pure un suo amico per la realizzazione del doppiaggio... a me è rimasto il solo il compito di montare il tutto per renderlo omogeneo oltre alla traduzione, quindi il mio grazie si aggiunge al tuo.
Spero davvero che la cosa si possa ripetere in futuro, ma nessuno regala nulla per nulla (cosa che dovrebbe cambiare nel pianeta... ma per ora è così), quindi se B17tv otterrà maggiore sostegno da parte dell'utenza, in futuro cercherò di coinvolgere più spesso narratori professionisti scritturandoli direttamente per realizzare filmati più professionali.
Per ora quindi la "narrazione umana" è rimasta una bellissima "una-tantum".
Mi dispiace, come ho già spiegato a Max in privato e anche a voi sul forum, non ho le competenze di un doppiatore. Non so recitare e non ho nemmeno l'attrezzatura tecnica necessaria per registrarmi in modo professionale. Inoltre, al momento, non ho nemmeno l'intenzione di diventarlo (Sorry Guys).
^_~
Ma come poteva avere tutti quei soldi? L'isola privata era sua? E tutte quelle conoscenze ed amicizie come le aveva? Mi riferisco alla "versione ufficiale", poi da quanto posso evincere mi pare fosse stato in qualche modo prescelto come puttaniere (purtroppo non mi vengono termini più eleganti).
Ho il sospetto che non sia una questione ne di prostituzione ne di pedofilia, ma di altro.
Vedendo i nomi dei frequentanti(tutte personalità con mansioni molto importanti) mi viene da pensare che le cose siano in questi termini, vuoi fare il presidente degli stati uniti? Il presidente della FED? ok prima di iniziare vieni sull'isolotto, ti riprendiamo con delle minorenni cosi se tradisci sai già come va a finire.
Per me era un sistema di ricatto, una sorta di iniziazione, ovviamente è una supposizione ma conoscendo come lavorano in certi ambiti mi sembra probabile.
Assolutamente d'accordo!
Vorrei che lo capisse Toscano che, secondo me, è persona in buona fede e armato di nobili intenzioni. Magari mi sbaglio, ovvio, ma vedere Visione TV, oggi mi fa piacere (così come altre iniziative analoghe). Dovesse essere eletto già non guarderei alle sue trasmissioni con lo stesso occhio. Per non parlare se poi venisse in qualche modo coinvolto a livello governativo.
Non mi stancherò mai di sostenere che questo sistema non lo combatti da dentro. Ormai non più.
Pensare di agire con la politica è folle utopia. Le strade sono altre e non sto qui ad illustrarle per evidenti ragioni di censura, e perchè sono immaginabili da ognuno di noi.
Bè, dai, non sarà Pannofino, però va premiato l'impegno
E,soprattutto, grazie a tutti e tre per il video.
^_^
OT
A me non sarebbe dispiaciuta una narrazione con la cantilena genovese, alla Gilberto Govi.
Sarebbe un bel cambiamento dopo centinaia di voci in TV prevalentemente con accento romano e napoletano.
Penso che si tratti più di un test sulle persone piuttosto che di un'iniziazione.
In altre parole, nessuno ti obbliga ad andare sull'isola dei piaceri sfrenati... ma se ci vai dimostri di essere non solo suscettibile al ricatto, ma anche di possedere alcune caratteristiche che il "potere" desidera che tu abbia.
^_~
(traduzione - Caro Charlie, ciò che suggerisci è qualcosa a cui ho già dato pensiero.)
bon ora vado.. devo fare una roba.
A presto belli.
Uno scandalo come questo basterebbe a provare quanto marcia sia la societá sotto il sottile velo luccicoso nella quale il cittadino gonzo crede di vivere.
Mi chiedo se mai si arriverá a qualcosa di concreto in fatto di colpe.
Vedremo se veramente il 2024 sará l'anno della giustizia come diceva Jodorovsky.
Ps: #BET17 sono un savonese pure io
In galera c'è solo lei, l'elenco delle altre persone coinvolte è segretato.
Anche questa ipotesi effettivamente è molto probabile!
Grazie!
Buono Son of Carl ma sempre col beneficio del dubbio.
Insomma, un risveglio a scoppio ritardato, ma c'è stato.
...tipo uno caso con iniziali M.M. ??
Forse lei sa qualcosa di interessante sul "club".
scusa sertes 23 ho visto ora il tuo post....
Carlson con la voce di M.M. sarebbe stata una accoppiata simile a quella Stefano de Sando che doppia De Niro.
Il cofanetto dei grandi classici sui giornalisti della controinformazione.
Almeno attualmente Carlson sembrerebbe dalla parte alternativa/antagonista al main stream (di sicuro contro i dem, e ciò in chiave antibellicista non è un male).
Forse l'unico peccato non perdonabile da Rotscild &co: avere dei servi che si mettono in proprio scavalcando la gerarchia.
Israele è roba loro e deve contribuire a raggiungere i loro fini, mica viceversa.
L'obiettivo, blackmail su individui di alto rango in America. Come? Tramite degli honey-pot sessuali-pedofili.
Adesso che ci penso un po di più, se questo video, questa intervista, di Tucker non solleva per niente la connessione con Israele e Mossad, nella mia mente cementa il ruolo di Tucker come pupazzo globalista. Tucker Carlson sembra che svolga adesso, lo stesso ruolo che svolgeva Hannity durante la guerra in Iraq. In questo ottica, questa intervista e' una distrazione dal investigare quella connessione che ho appena citato in questo commento, che dovrebbe essere il punto cruciale.
---
La frase che ho citato al inizio mi ricorda come agenti Zionisti (del Mossad), immediatamente dopo l'assassinio di J F Kennedy hanno iniziato a pubblicare libri e articoli dando la colpa unicamente alla CIA, distraendo completamente l'attenzione dagli innumerevoli link con Israele. (J F K era molto contrario al programma nucleare Israeliano, che era illegale ) Qui un documentario molto interessante riguardo a quest ultimo punto:
Israel & The Assassinations of the Kennedy Brothers: A Documentary By Laurent Guyénot www.youtube.com/watch?v=a37FM542MXE
---
Edit: Frammento di un intervista con il famoso avocato Zionista Dershowitz (anche avvocato di Trump)
-----
(Fonte del testo: Keith Woods, twitter.com/.../1743681583578575010 )
Mi sembra l'ipotesi più probabile (visto che non era figlio dei Rothschild)."
Lui no, ma Gislaine è figlia di un miliardario britannico, poi finito in "bancarotta " ed ucciso, e un'ipotesi è che Epstain che coi soldi era in gamba, fosse anche il gestore di una parte del patrimonio.
Quindi, se hai in mente un altro argomento, lascia perdere, poiché non verrà affrontato nell'intervista. Insomma il tempo è prezioso e non va sprecato perchè sarebbe come andare a vedere un film sull'antica Roma aspettandosi di vedere un western o viceversa... il che non ha senso.
^_~
"Dagghè frê! Mangia dui fette e in po' de fainà anche pë mí!"... sempre che le facciano ancora... mi mancano molto e poi stavo in via Pia... il che è tutto dire (chi è di Savona ed è nato nel secolo scorso sa a quali locali mi riferisco).
^_^
A parte gli scherzi, tutti sanno che in carcere gli assassini, gli stupratori e i pedofili fanno una vita "complicata". Magari le autorità carcerarie si sono semplicemente "voltate dall'altra parte".