Man mano che passano le ore, le probabilità che l’assassino di Charlie Kirk venga catturato si assottigliano. Ma anche se venisse catturato, sappiamo già che ci troveremo di fronte al solito “disagiato mentale”, magari un transessuale, che ha fatto fuori Kirk - ci diranno - perchè era nemico del mondo LGBT. D’altronde, lo stesso “disagiato” si è già preoccupato di lasciarsi alle spalle 3 proiettili inutilizzati – ci dice l’FBI –, che portano scritte che descrivono una ideologia “transgender e antifascista”.
E così, il caso verrà chiuso come la semplice vendetta di un killer solitario che ha voluto lanciare un grido disperato in difesa dei propri diritti. Ha stato Oswald. Ha stato Sirhan. Ha stato John Hinckley. Ha stato James Earl Ray. Ha stato John Wilkes Booth… eccetera eccetera.
A nessuno verrà in mente di approfondire la palese similitudine con l’attentato a Trump (sempre in un comizio all’aperto, sempre un cecchino professionista che spara da un tetto – unica differenza: l’errore di un millimetro) e di interpretare quindi questo omicidio come una ennesima mossa del Deep State, che dopo aver fallito il bersaglio grosso si vendica andando a colpire uno dei più fidati scudieri del presidente.
Nè certamente verrà mai in mente a nessuno di seguire la pista sionista: in fondo, Kirk aveva espresso pubblicamente i propri dubbi sulla versione ufficiale del 7 ottobre, chiedendosi come fosse possibile che, in un paese dove ogni metro è controllato dall’IDF, l’esercito israeliano sia intervenuto con addirittura sei ore di ritardo. E uno come Kirk, con 7 milioni di followers e una popolarità in crescita esponenziale, non sarebbe stato certo una voce gradita se fosse tornato insistentemente su quell’argomento.
Ma il mondo si accontenterà del solito disagiato mentale, e nuovamente i crimini dei veri responsabili resteranno impuniti.
Massimo Mazzucco





Invece chissà come mai c'é sempre la spettacolarizzazione mediatica in un evento pubblico.
Così sarà e così è stato per tutti i complotti che la storia ricordi.
IDENTIKIT DEL DISAGIATO MENTALE PROFESSIONISTA
Il disagiato mentale deve:
- girare con cappellino, o felpa col cappuccio, ed occhiali scuri;
- avere avuto almeno un problema grave in gioventù (di salute,economico, affettivo, etc);
- portare con se documenti ignifughi, resistenti agli acidi/corrosione, o comunque prove che siano a lui riconducibili, da lasciare in prossimità del luogo del delitto;
- scrivere un manifesto (in stile una bomber), va bene anche in versione digitale/blog;
- essere telegenico/fotogenico (solo se di razza ariana/caucasica);
- extrabonus, se i fatti in cui viene coinvolto hanno natura moralmente discutibile (tipo uccidere un ceo qualunque), ma danno modo di farne, agli occhi del popollame, una specie di punisher, meglio che sia di buona famiglia;
- far incidere sui proiettili dediche e richieste.
Affinità e divergenze del Mangione di turno.
In attesa del prossimo disagiato, che commetterà atti disaggianti, ci si può dilettare e ricercare le differenze formali.
In questo caso il tiro risente di correzioni aggiuntive dovute al dislivello, quindi se il tiratore non era esperto allora è davvero molto probabile si sia servito di un calcolatore balistico o magari di un qualche sistema di puntamento laser o ottico.
Ma i gesti che fanno i due tipi di fronte a Kirk ?
Ps. mi ha anticipato il solito ottimo Peter Pan
Quante probabilità c'erano di sfasciarsi cadendo da una altezza simile ? E quante di lasciare l'arma là sopra ?
Negli ultimi tempi, Charlie Kirk stava iniziando a rivedere il suo sostegno per Israele e aveva espresso delle critiche verso il governo Netanyahu.
***
Un mese fa Kirk aveva detto alle persone a lui vicine che se lui avesse continuato a cambiare posizione sullo stato ebraico, Israele lo avrebbe ucciso. Un mese dopo, Charlie Kirk viene giustiziato (questo ultimo capoverso in queste ore viene rilanciato su internet ma manca di fonte).
Continuo a non capire perchè usare i fucili quando i droni hanno molte più probabilità di successo, non lasciano tracce e consentono vie di fuga tanto semplici quanto sicure. È come se si volessero limitare a zero le vittime collaterali e spingere l'attenzione alla questione della libera circolazione delle armi da fuoco.
Trump? Alla fine è sopravvissuto. Attentatore unico, arma di media potenza.
A questo Kirk è andata peggio, ma lo hanno colpito in un punto un po' strano per dei tiratori scelti.
Tutto è possibile.
Si rinizia come come con l'attentato a Trump...
Tutto finto con sacchetto di sangue nascosto nella camicia di Kirk oppure assassinio commissionato da Trump?
Qual'è la tua ipotesi?
La posizione di Bibi comincia a scricchiolare
Ma il manichino di comodo che lo imbraccia resta sempre un must.
Piuttosto, girano immagini di un anello che passa di dito in dito in foto ravvicinate... soliti trucchi per spostare l'attenzione dal movente? Massimo docet...
***
Nella mente di un tiratore: Profiler analizza la pianificazione dietro i tentativi di omicidio ad alto livello
"Qualcuno conosce questa persona. Diverse persone conoscono questa persona", afferma James Clemente, agente speciale supervisore e profiler dell'FBI in pensione.
L'assassino dietro l'omicidio di Charlie Kirk è ancora in fuga ed è probabile che sia un individuo privo di capacità sociali, che tende a isolarsi e che ha solo un piano approssimativo per i prossimi passi, ha detto a Fox News Digital l'agente speciale supervisore e profiler dell'FBI in pensione James Clemente.
"In questo caso, è probabile che da tempo ci sia stata una frustrazione crescente, rabbia, furia e un'incapacità di sentire che tutto ciò viene affrontato. E quindi volevano fare una grande – una grandissima – dichiarazione pubblica. [Il sospettato] probabilmente ha una pessima immagine di sé e voleva fare qualcosa di grande per sentirsi meglio con se stesso.
"E probabilmente, ancora una volta, non hanno le competenze per affrontare questi problemi in modo calmo, razionale e interpersonale. Ed è per questo che si sono scagliati in questo modo così violento ed estremo", ha detto Clemente, anche co-conduttore e creatore del programma "Real Crime Profile", a Fox News Digital in un'intervista telefonica giovedì.
"Non è probabile che questa persona commetta reati recidivi. Probabilmente è la prima volta che si comporta in questo modo e, quindi, è probabile che abbia già fatto trapelare informazioni in precedenza", ha affermato, aggiungendo che il sospettato potrebbe aver lasciato informazioni ad altri mentre era al lavoro, a colleghi o mentre beveva al bar.
Gli attentatori di alto profilo solitamente lasciano cadere briciole di informazioni sul loro attacco pianificato "perché non sanno per certo cosa faranno, ma stanno accumulando frustrazione, rabbia e furia e vogliono sfogarle".
Il profiler in pensione dell'FBI ha aggiunto che è probabile che il sospettato non sia un killer sofisticato e che stia solo "sviluppando" una personalità omicida, il che renderebbe l'individuo più propenso a parlare apertamente dell'imminente attacco.
"Non aveva idea di cosa sarebbe successo dopo, di cosa sarebbe successo durante, se l'avrebbe fatta franca o meno. E quindi non ha pianificato il suo dopo-partita", ha detto Clemente.
L'agente speciale supervisore dell'FBI in pensione ha aggiunto che è probabile che il sospettato stia dimostrando di avere un atteggiamento colpevole, con comportamenti strani, come ad esempio inventarsi la scusa di trovarsi di fronte a un'emergenza e dover lasciare improvvisamente casa, lavoro o scuola.
"Qualcuno conosce questa persona. Diverse persone conoscono questa persona. Diverse persone avranno qualche tipo di interazione con lui, durante la quale lui cercherà di evitare i riflettori finché la situazione non si sarà calmata. E quindi potrebbe lasciare la zona per una sorta di emergenza dell'ultimo minuto e poi cercare di tornare quando la situazione si sarà calmata", ha detto Clemente.
L'FBI offre fino a 100.000 dollari per informazioni che portino all'identificazione e all'arresto del sospettato o dei sospettati, e il direttore dell'FBI Kash Patel si recherà nello Utah giovedì.
L'assassino dietro l'omicidio di Charlie Kirk è ancora in fuga ed è probabile che sia un individuo privo di capacità sociali, che tende a isolarsi e che ha solo un piano approssimativo per i prossimi giorni.
Kirk, 31 anni, lascia la moglie Erika e i due figli di 1 e 3 anni. La sua bara verrà trasportata in Arizona a bordo dell'Air Force Two, ha riferito giovedì Fox News Digital.
fonte: foxnews.com/.../...
La popolarità di Trump, da qualche mese a questa parte, ha imboccato una brutta china. Domanda: pur non avendo commissionato l'omicidio ne beneficia o no?
Queste immagine sono prese da un video dove si vede Kirk giocare con l'anello aprendolo e richiudendolo
Abbiamo perso un essere umano incredibile.
Il suo sconfinato orgoglio per l'America e la sua coraggiosa fede nella libertà di parola lasceranno un segno duraturo.
Riposa in pace, Charlie Kirk"
Jackson Hinkle (sostenitore MAGA che non le manda a dire nemmeno a Trump): sotto il tweet di Netanyahu Sicuramente sei già abbastanza impegnato a bombardare civili in 7 paesi: perché stavi parlando con Charlie Kirk poco prima che venisse assassinato?
Perché Charlie Kirk diceva alla gente di temere che "Israele lo avrebbe ucciso se avesse oltrepassato i limiti"?
Charlie ha rifiutato la tua richiesta di visitare Israele?
Netanyahu: "Charlie Kirk è stato assassinato per aver detto la verità...".
Giornalisti assassinati da IsraHell e Netanyahu: 246
Le tracce sono un elemento utile sia per chi indaga che per chi depista.....
i proiettili siglati, puzzano come un passaporto ai piedi delle torri o nella macchina renault del bataclan ...
il mossad in questo dovrebbe migliorare e si che la fantasia non gli manca
Kirk era un antisionista?
Pensate anche voi quello che sto pensando?
haaretz.com/.../...
Roba che manco a Ben Gurion.
fatemi capire. Netanyahu ha telefonato a quell'uomo due settimane prima per dargli "un consiglio d'amico"?
@ Redazione
Conoscere la dinamica permette di capire se la versione ufficiale del disagiato regge oppure no.
Per quanto riguarda il movente, presumo sia un monito alla reale portata della libertá di parola negli Stati Uniti, non credo ci sia da andare lontano.
La fazione globalista è arroccata in Europa con l’acqua alla gola e si gioca tutte le carte contro l’alleanza nemica (Putin, Xi Jin Ping, Trump, Netanyahu):
- Escalation in Ucraina con coinvolgimento diretto dell’Europa
- Rivoluzione colorata in Tibet
- Propaganda mediatica anti-israeliana (a partire da maggio ‘25), culminata oggi con la sceneggiata mediatica della gretiglia
- Attentati terroristici e guerra civile negli USA.
Questo attentato serve sia come avvertimento mafioso nel più classico stile del deep state globalista, sia e soprattutto per innescare tensioni nella società USA che possano sfociare in disordini guerra civile.
Non per nulla Trump sta mobilitando la guardia nazionale in tutte le roccaforti global.
Purtroppo c'è anche il momento dello sparo, vi avviso prima. Ma sono 8 secondi cruciali:
x.com/.../1
nooooooo ......
questo è assolutamente da approfondire....
ma anche se fosse, che cazzo di principianti sono?
davanti a quanti cellulari?? 200?
Anche a me sembra abbastanza evidente, ma mi pare che i padroni del discorso non abbiano granché paura dei "miti controculturali" - che sarebbero i "complotti plausibili". Alla fine tanto prevale la loro versione e tutto il mondo che conta si adopera come fosse vera ed indubitabile.
Nessun tanto degli esponenti del quarto potere darà mai risalto a questi gesti sospetti, nel mentre il mondo avrà metabolizzato la versione ufficiale ed il nostro rimarrà un mito controculturale che chissà forse chi lo sa.
I bambini ricevono in regalo fucili e pistole dai familiari sin da piccoli.
Devo ammettere: l' intitolazione di una piazza a Kirk in Israele è alquanto sospetta... però non mi sembra sufficiente come prova... se saltano fuori altre incongruenze pesanti (tipo JFK), ok, sono sempre pronto a cambiare idea.
per ora, coi dati attuali, l'ipotesi dell' "odiatore progressista iper-permaloso intollerante" mi sembra altrettanto plausibile, visto che Kirk faceva fare delle belle figuracce pubbliche a tutti i sostenitori di questa ideologia inconsistente *.
* notare come sono tutti iper-agitati / nevrotici quelli che si confrontano con lui... nel classico stile dei giovani sinistroidi che sostengono ideologie assurde del tipo "occupare una casa è legittimo" - "inseguire dei criminali è sbagliato" - ecc.
Cioè: prima bisogna riscontrare delle stranezze nella narrazione ufficiale (delle cose che "non tornano") e poi formulare delle ipotesi alternative (come si è fatto con JFK), mentre in questo caso sembra piuttosto che procediate al contrario: prima vi convincete di un'idea e poi cercate di sostenerla in ogni modo con delle minuzie.
più che al caso JFK, io lo paragonerei a Martin Luther King (a meno che non ci sia una teoria del complotto anche su di lui, di cui io non sono a conoscenza!).
Vabbè, comunque quello che volevo dire lo avete capito: ucciso per le sue idee politicamente scorrette e fastidiose!
L'errore è partire dal presupposto che la loro versione sia giusta e da smontare: no la loro versione è la loro versione tutto qui ed il fatto che sia la loro versione non la accredita di una virgola in più. Poi magari una volta tanto corrisponde anche alla realtà, chissà.
P.s. non c'è un nuovo 11/9 ma il fatto che tante cose siano importanti nel mondo siano successe in prossimità di quella data e sapendo che per loro i numeri sono importanti per me depone pure seppur in maniera ancillare a favore di un qualcosa concertato
VIDEO INDISPENSABILE DA VEDERE
La pietra tombale sull’ipotesi del bimbominkia con fucile del supermercato.
È stata una squadra di professionisti.
Kirk era semplicemente un fedelissimo trumpiano, ed è quanto me paradossale immaginare che Trump faccia comodo perdere uno dei suoi uomini più utili per contrastare la propaganda global nel mondo universitario.
I killer di Kirk sono gli stessi che hanno cercato di uccidere Trump, Netanyahu qui non c’entra una fava.
Come conferma il teeet dello stesso Bibi (#22)
I segnali del video sono chiari.
Di sicuro non sarà un disagiato mentale il vero autore. Ma ne costruiranno uno a tavolino. Sempre con le stesse modalità. Chissà chi sarà lo sfortunato, probabilmente inconsapevole, colpevole di turno?
Tanto se ne scelgono, magari fra i tanti che nelle loro conversazioni/chat avevano posizioni fortemente critiche, o polarizzate, lo abbattono ancor prima di chiedere dove fosse, oppure se lo sono studiato ben bene, e gli hanno costruito attorno le prove. Vedremo. La storia si fa interessante. Seppur tragica per l'esecuzione live.
Proprio dei furboni questi...
Se il tiratore avesse mancato Kirk (come successo con Trump) la pallottola rischiavano seriamente di beccarsela loro!!
Non credo che dei complici sarebbero stati disposti a sottoporsi a un rischio così elevato.
timesofisrael.com/.../...
Kirk, invece, ha preso una strada leggermente diversa, ospitando circa due mesi fa, al Turning Point, Dave Smith, un forte critico del governo Netanyahu e dell’operato sionista. Questo ha provocato malcontento tra i donor ebrei e, più in generale, nella sfera pro-sionista americana.
Ne parlano in un episodio del podcast di Megyn Kelly (ex Fox): entrambi si ripetono a vicenda quanto amino Israele e quanto desiderino vedere i sionisti uscire vincitori dalla guerra, ma allo stesso tempo appaiono spiazzati ed esterrefatti nello scoprire di non avere alcun margine per poter criticare anche solo minimamente Israele — che si tratti, ad esempio, del fatto che Epstein fosse un asset del Mossad o dell’invito a Dave Smith al TP.
(nel video con Kelly lo stesso Kirk esprime il concetto dal min 13)
Aggiungiamo anche un podcast di qualche giorno fa,tralasciando le solite frasi sioniste di Shapiro, Kirk esprime i suoi dubbi sulla veridicità delle informazioni dei mass media riguardo israele.
Min 10:00
Qua invece esprime i suoi dubbi sulla guerra all'iran e sulle loro bombe atomiche.
x.com/Partisangirl/status/1966429186173616172
Il mio pensiero sull'assassinio? È stato pianificato ed eseguito da Israele: un monito per tutti coloro che, come Kirk, hanno un elevato potere mediatico in grado di influenzare opinioni di milioni di persone, a non azzardarsi di uscire dai binari nemmeno di 1 centimetro.
Esatto per come lo conoscevo io é sempre stato pro israele, c'erano pure dei meme che giravano su instagram di lui che durante la crocifissione diceva che "israele ha il diritto di difendersi". Se effettivamente stava cominciando a fare domande sul 7 Ottobre é stata una giravolta dell'ultimo periodo.
Per come la vedo io é semplice strategia della tensione per far scoppiare una guerra civile negli USA, assassinio dopo assasinio.
Anche io ho sentito che qualcuno senza rivelare la fonte ha detto che temeva Israele.
La testimonianza vale zero.
Di fatto Kirk aveva già fatto un viaggio in Israele e si dimostrava entusiasta.
Recentemente un intellettuale ebreo americano, anti sionista, pro trump (un po' di incoerenza) ha sfidato Kirk per il suo essere "pro life", contrario all'aborto ma silente sul genocidio..
Auguri per avere una così cieca fiducia nei confronti di chi ti sta sparando addosso da 150 metri di distanza.
Spero non ti debba mai capitare di metterti dietro ad un bersaglio.
In tal caso volevo dire che Kirk è stato ucciso dalle ideologie estremiste ed intolleranti (che in questo caso dicono pure di essere i "paladini della Democrazia", "Inclusivi" e professano la "libertà" ... ma solo se la pensi come loro!).
Guerra civile in tutti i paesi occidentali e guerra militare contro i paesi del blocco multipolare.
Certamente non è stata opera di Bibi, non avrebbe mai dedicato un elogio funebre a un suo nemico, meno che sporcato una piazza di Israele con il suo nome.
Colpa mia. Avrei dovuto scrivere "cecchino professionista" tra virgolette (e magari scrivere anche "tra virgolette" esplicitamente).
Pensavo fosse palese che con "cecchino professionista" intendevo una persona abituata per professione o hobby* all'uso delle armi.
(* precisazione: per hobby intendo attività sportiva ludica al poligono).
Ripeto: mia sopravvalutazione. starò più attento la prossima volta.
Ci sono già video su Youtube di risse scoppiate alle veglie funebri tra manifestanti
Non stiamo parlando di persone normali che si limitano a distruggere il tuo nome, la tua popolarità, la tua figura mediatica e/o politica.
Queste sono persone che considerano chi non la pensa esattamente come loro o che lavora in contrasto meno di scarafaggi infestanti e che hanno tutto il diritto e dovere di fare fuori fisicamente senza alcuno scrupolo.
Se Bibi dicesse: "questo deve essere eliminato." non sarebbe in senso allegorico.
t.me/Irina_Socolova/40412
Chi è questo tizio?
t.me/Irina_Socolova/40432
t.me/Irina_Socolova/40428
www.facebook.com/share/r/1a77G8hjmo/
globalsouth.co/.../...
e la propaganda:
www.youtube.com/watch?v=KWQ63slU9f4
...
Secondo me, prima o poi, sarebbe arrivato alla Casa Bianca.
Quando c'è un po' di malcontento popolare, i servizi segreti agiscono con violenza dando la colpa agli oppositori interni/esterni e chi stava per incazzarsi contro il potere all'improvviso si ammansisce, diventa collaborativo e si avvicina al proprio governo al quale chiede più sicurezza a discapito della libertà e/o una decisa azione militare contro i presunti responsabili verso i quali prova un odio che accresce la sua propensione ad arruolarsi nell'esercito
Mundus vult decipi, ergo decipiatur
Camminava con una certa nonchalance, come se stesse andando a portare il cane a pisciare.
sport.feji.io/.../...
2. possibile nuova stretta sui visti.
Christopher Landau, vicesegretario di stato ha scritto su X che “gli stranieri che glorificano violenza e odio non sono visitatori benvenuti nel nostro Paese”,
3. I neocon mettono nel mirino i democratici (non si conosce ancora l'identità del cecchino).
Trump incolpa la sinistra radicale di aver demonizzato Kirk (povera stellina). Anna Paula Luna sbraitando alla Camera "Voi fottuti democratici siete la causa di questo" e un altro deputato sempre neocon, Derrick Van Orden, se l’è presa con i giornalisti: “Siete voi i responsabili della sua morte".
Isabella Maria DeLuca: "I democratici non potevano batterlo a parole, quindi lo hanno ammazzato”.
Dopo l’assassinio di Kirk, diversi college e università a maggioranza afroamericana sono stati oggetto di minacce.
Qui siamo oltre le pulsioni autoritarie; lo si vede negli occhi e lo si legge tra le righe di quello che scrivono; i neocon vorrebbero fare negli USA (ai democratici) quello che di solito fanno all'estero e che Netanyahu fa a Gaza.
Trump è peggio di Biden, i neocon sono di gran lunga peggiori dei dem. Come in Italia Fdi è peggiore almeno il triplo del PD. Solo che le volpi neocon, USA e coloni, sono molto furbe e riescono a farsi sostenere dai propri pasti pennuti.
Sarà.......
www.bbc.com/news/live/c206zm81z4gt
"La sinistra al parlamento europeo si rifiuta di fare il minuto di silenzio per Kirk ... e la presidente ha accolto questa obiezione!! tra gli applausi scroscianti della sinistra per questa scelta"
SCHIFOSI !!
www.facebook.com/.../10233477833140794
EDIT; altro post:
- "Ogni volta che un uomo libero cade sotto il fuoco dell’intolleranza, il suo esempio diventa più forte".
- "non ci fermeranno!!"
www.facebook.com/.../10233475780289474
>>> dire.it/.../...
Le più alte istituzioni europee dovrebbero osservare un minuto di silenzio per ricordare un antieuropeista* che pensava che le persone omosessuali andassero lapidate a morte, che le persone di colore stessero meglio ai tempi della schiavitù?
Era un ultraconservatore che si batteva in nome di principi opposti a quelli dell'Europa.
*Ricordo il suo commenti ai dazi di Trump: "Perché no? Facciamo sì che siano gli altri paesi del mondo a pagare per il nostro benessere".
Sei vittima della propaganda woke progressista !! ... * SVEGLIAAAA !!! *
Dunque, giova ai neocon repubblicani, che possono farci propaganda per un mesetto o ai dem che vengono cotti allo spiedo?
Re Salmone #73:
- “L’Islam è la spada che la sinistra usa per tagliare la gola all’America”
- “Penso che alla fine sia cosa conveniente avere ogni anno un certo numero di morti per la violenza delle armi se questo ci permette di proteggere il Secondo Emendamento e gli altri diritti che Dio ci ha dato”
- “Rigetta il femminismo. Sottomettiti a tuo marito. Non sei tu che comandi”
- "L'aborto va vietato. Se mia figlia di dieci anni venisse violentata dovrebbe partorire"
- "Michelle Obama, donna di colore, ha un cervello inferiore di quello di una donna bianca".
- "Quando vedo un pilota nero su un aereo mi chiedo se è qualificato".
Faccio notare che i sovranisti nostrani si rendono regolarmente ridicoli celebrando Papi stranieri. Ci sono più stranieri nel pantheon di "destra" che nell'hotspot di Lampedusa.
Edit:
Ti aveva già risposto #80 khalid
Sulla prima poco importa perchè è palese non vedesse di buon occhio gli omosessuali.
Una delle prime cose che una persona "risvegliata" dovrebbe fare è smettere di tifare.
E poi dimmi, perché dovremmo preoccuparci di un americano di cui nessuno sapeva nulla fino a ieri?
Se dovessimo osservare un minuto di silenzio per ogni persona ammazzata, non faremmo altro nella vita che questo.
Gli unici che vogliono lapidare gli omosessuali (e lo fanno pure!) sono le teocrazie mussulmane!!
Riguardo alla schiavitù: se "Libertà" significa "Abbandono" (e vivere nei bassifondi di megalopoli, tra spaccio e degrado e assenza di sanità pubblica ... come la maggior parte dei Neri Americani vive attualmente!) allora forse non aveva tutti i torti!!
(della serie: "si stava meglio quando si stava peggio").
Se poi si vuole distorcere questo concetto che fa riflettere... si scade nella faziosità di chi vuole trovare sempre ragione per discriminare chi gli sta antipatico !!
A Tel Aviv tutti i cartelli stradali portano il nome dei martiri di Hamas, e la strada principale è Viale Yasser Arafat.
eppure, per lui, il minuto di silenzio in UE lo hanno fatto ECCOME... e ci hanno creato attorno tutto un movimento a livello planetario!!
Chalie Kirk, invece, era popolarissimo e sui social aveva 9 milioni di followers !!
È come se ammazzassero una celebrità italiana... ma cosa state dicendo?!?!?
Da inesperto mi sembra una spiegazione plausibile
Ancora non ho capito perché dovrebbe fregarmi qualcosa di un George Floyd o di una celebrità americana o italiana con nove milioni di seguaci?
E' morto? Pace all'anima sua. E non c'è nemmeno bisogno di dirlo, basta pensarlo, per chi lo desidera.
1:27:00 in poi.
Effettivamente, ascoltandolo nuovamente, potrebbe essere un'esagerazione. In ogni caso, il suo pregiudizio a me sembra evidente.
Anche da molte altre uscite.
I suoi detrattori - poi - sono molto abili a far passare "fischi per fiaschi" (come al solito), distorcendo le sue frasi.
Vedrai, daranno la colpa ad una persona gay o transgender.
Faceva parte di un discorso più complesso che non so neanche se fosse stato ripreso anche da Kirk.
Io lo lessi altrove.
Il concetto originale che ora provo (malamente) a riassumere era che: dal punto di vista economico uno schiavo negro nei campi di cotone avesse molte meno spese e più garanzie all'epoca rispetto a quante ne abbia ora che è un afro-americano libero di studiare, lavorare e comprarsi casa.
Per garanzie intendo che poteva godere di: vitto, alloggio e cure mediche gratuitamente in cambio del lavoro per il suo padrone.
Ripeto, il concetto originale era molto più complesso e portava a riscontro cifre e documenti.
Non è un concetto mio, non ho le competenze per poter dire se è vero o falso.
Ho solo cercato di ricordare quello che avevo letto (in inglese).
MINUTO DI SILENZIO
Per poter godere del minuto di silenzio al parlamento europeo bisogna essere spacciatori e stupratori e con un tasso di melanina superiore a quello del nativo europeo medio.
... Mi stupisco del vostro stupìo (semi.cit)
... che ci viene tolta giorno per giorno perché gente come te se ne frega se un libero pensatore che accoglieva tutti nei suoi dibattiti pubblici, per confrontarsi, viene ucciso da un intollerante permaloso!!
- Perché a un "Capezzone" o a un "Vannacci" non viene concesso di presentare il proprio libro, in quanto la sede in cui lo fanno viene presa d'assalto da degli sfigati intolleranti !!!
- Perché, al Salone del libro di Milano, alla minista Roccella viene impedito di parlare... e invitati dalla Stessa sul palco per fare un dibattito con lei, non accettanno il confronto e continuano a disturbare senza motivo (obbligandola ad andarsene!).
- ecc.
È grave quello che hai detto: "perché mi deve interessare che hanno ammazzato qualcuno che espone delle idee".
Se ammazzassero Mazzucco per le sue pubblicazioni?? ... diresti sempre "chi se ne frega"!??
Mi sa che ti sei perso uno dei miei post precedenti, lo ripubblico qui:
Durante un dibattito con uno studente universitario, Kirk disse: "In realtà negli anni '40 erano migliori. Era brutto. Era malvagio. Ma cosa è successo? Qualcosa è cambiato. Hanno commesso meno crimini".
Fonte: www.youtube.com/watch?v=WV29R1M25n8
Se strilli quando ammazzano uno dei tuoi(in-group) e non fiati(magari sotto sotto ci godi pure) quando ammazzano uno dei loro(out-group) capisci che è difficile prenderti sul serio.
Per quale ragione?
È diverso se qualcuno viene ucciso perché espone le proprie idee, oppure se viene ucciso perché fa un incidente stradale (o per un furto / rapina andata male ... senza alcuna attinenza politica / ideologica !).
Se dei Democratici vengono uccisi perché esprimono delle idee, io mi schiero con loro ugualmente che con Kirk.
Purtroppo non ho saputo di questo precedente caso.
Dammi maggiori informazioni. Grazie.
... Quindi sì, Ha stato comunquemente Putin.
Pochi giorni fa Israele ha umiliato gli Stati Uniti colpendo senza scrupoli un suo alleato strategico in medio oriente. Ora io non ho questa gran conoscenza del dibattito pubblico americano ma credo che l'argomento fosse abbastanza caldo.
Questo omicidio spettacolare ha sicuramente azzerato il dibattito polarizzando completamente l'attenzione.
Le cagate di Israele probabilmente al momento non stanno più interessando nessuno. l'America sarà divisa in due fazioni che si insulteranno per giorni e quando tutto sarà finito del Qatar non interesserà più niente a nessuno
C'è anche un altro dettaglio che stranamente molti hanno trascurato; la maglietta del killer mostra un'aquila sulla bandiera americana, con le scritte "terra di libertà" e "patria dei coraggiosi". Questa maglietta è molto in voga negli ambienti che si richiamano al patriottismo.
La deputata si chiamava Melissa Hortman.
Cito: Melissa Hortman è stata uccisa in un attentato a Minneapolis insieme al marito da un uomo armato che si era camuffato da agente di polizia. L'attentatore, Vance Luther Boelter; aveva con sé un manifesto in cui prometteva di "purificare l'America" e denunciava la "corruzione dei democratici".
Nel suo veicolo è stata trovata una lista di 70 nomi, che includeva politici democratici, imprenditori e medici di cliniche pro-aborto.
Boelter era un ex funzionario pubblico e direttore della sicurezza in un'azienda privata, ed è stato descritto come un uomo con motivazioni ideologiche estreme. L'attacco è stato definito un omicidio politicamente motivato sullo sfondo di una profonda divisione sociale e politica negli Stati Uniti.
Bene! ... Da parte mia stesso sdegno e rabbia per la morte di questa politica Democratica (e suo marito), uccisi da un altrettanto "fanatico estremista intollerante" (questa volta Conservatore), che non è in grado di confrontarsi col pensiero altrui e vivere civilmente.
Questi Sì, due estremisti inaccettabili da condannare!!
L'estremismo di Kirk (evidenziato da taluni) non era affatto tale.... e agiva secondo le regole della Democrazia e del libero pensiero (civile ed educato, aperto al confronto).
t.me/intelslava/78894
Inscriptions engrained on casings found with the rifle:
"Notices bulges OwO, what's this?"
"Hey fascist! Catch!"
"Oh bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao"
"If you read this, you are gay LMAO."
@CIG_Telegram
La storia è stata scritta.
Purtroppo il "complottismo" non riesce e forse non può fare il salto di qualità diventando antagonismo.
Vi dirò una cosa che suonerà strana per qualcuno che ha letto questa discussione... Spero che NON lo torturino. *
... Mi fa pena (sempre ammesso che non sia un "capro espiatorio" e che sia stato lui, chiaramente).
EDIT:
* Come invece successe a quegli attentatori in Russia per i quali espressi ugualmente il mio sdegno - oltre che per i loro crimini - anche per l'inumanità riservatagli alla cattura ( repubblica.it/.../... ); diversamente dalla Salis, che invece non fu affatto torturata o trattata incivilmente (e non lo dico per partito preso! ... ma perché è oggettivo!).
articolo sull'arresto di Robinson...
Non mi pare comunque una notizia rilevante.
Qui con costume di Trump.
P.S. Come mai in tanti ci tengono a sottolineare che la famiglia del killer è una famiglia di mormoni?
1)Il fatto che non sia stato preso immediatamente il killer può significare solo 2 cose:
a)La polizia non è stata in grado di intercettarlo.
b)La polizia ha volutamente lasciare a piede libero il killer con la speranza di trovare anche i mandanti. Si, perché è chiaro che il vero problema sono i mandanti e non l'esecutore del crimine.
Per come la vedo io è molto più probabile l'ipotesi b, ed il fatto che il killer sia stato consegnato dal padre, renderà il lavoro degli investigatori non semplice.
2)Cosa hanno in comune i tentativi di assassinio di Trump, Fico e Kirk? L'unico elemento in comune che ho trovato è il rifiuto di appoggiare gli ucraini nella guerra ad oltranza con la Russia. Non è un caso che dalle parti di Kiev si gioica in questo momento per l'assassinio di Kirk, e tra l'altro lo stesso Kirk era nella lista nera del portale ucraino Myrotvorec. E' da capire se anche in questo caso sia stato scritto "Liquidato" come nel caso di Berlusconi o di altri assassinati dal regime di Kiev. Ormai gli unici che appoggiano Kiev senza se e senza ma è la UE, la quale mi sembra sempre più distante dalle posizioni russo-americane.
Torturarlo o condannarlo a morte sarebbe come voler picchiare un sordo solo perché non sente quello che dice. Illogico.
kent12
12-09-2025 15:35
Ancora non ho capito perché dovrebbe fregarmi qualcosa di un George Floyd o di una celebrità americana o italiana con nove milioni di seguaci?
E' morto? Pace all'anima sua. E non c'è nemmeno bisogno di dirlo, basta pensarlo, per chi lo desidera.
La deputata democratica era una sconosciuta alla stragrande maggioranza delle persone, mentre Charlie Kirk era un personaggio conosciutissimo che girava da anni i campus universitari dove dibatteva esponendo le sue idee e consentendo a TUTTI di poter esprimere il loro pensiero ed organizzava numerose conferenze in tutti gli USA. Ha fondato l'associazione TORNING POINT di cui facevano parte tantissimi studenti in numerose università.
No, non va curato... va incarcerato e basta (a mio giudizio: tutta la vita).
Certo, poi si potranno tentare delle sedute psichiatriche / spicologiche, nel tentativo di farlo pentire di quello che ha fatto! (fargli riacquisire empatia / umanità verso il prossimo) ... ma anche qualora questo avvenisse, comunque questo non cambierebbe la sua pena (di certo non lo libererei solo perché "è guarito" - come alcuni sostengono!), anzi: a quel punto anche lui dovrebbe VOLERE UNA PENA SEVERA PER Sé STESSO.
Se io mi rendessi conto della cosa orribile che ho fatto... allora sarei io per primo a dire che merito una condanna, una penitenza (e non la libertà in quanto "rinsavito" e "ravveduto" dell'errore commesso).
Che ragionamento è? ... il carcere è una pena (non una tortura) prima ancora che una riabilitazione dell'individuo.
Nessuna fomentazione da parte della vittima (del tipo: "se l'è cercata").
Su questo non sono d'accordo.
* NOTA: a tal proposito, segnalo un "Edit" al mio post # 111. (qualora fosse sfuggito).
Io che pensavo di chiedere se qualcuno avesse visto la versione estesa del video postato da @Sertes al #39 per vedere come i due si si fossero comportati dopo lo sparo. E invece già hanno trovato un cecchino, mormone?
Non ci sono più i cecchini di una volta...
Quindi si torna alla casella di partenza. Il disagiato.
Nella versione per complottisti delle carte dei tarocchi, il disagiato sarebbe l'equivalente dell'Arcano, la tredicesima carta.
Se si accertasse che una potenza straniera ha assassinato Charlie Kirk (o era dietro il suo assassinio), ci sarebbe da pagare l'inferno. L'FBI segnala ora che questa è una possibilità.
Se questo è vero, ci saranno sicuramente altre squadre di sicari negli Stati Uniti concentrati su altri obiettivi.
La Casa Bianca deve informare il popolo americano il prima possibile di ciò che sa.
È meglio che le forze dell'ordine locali in tutto il paese abbiano già ricevuto un BOLO (Be On The Lookout) con quanti più dettagli specifici possibili.
Non illudetevi, c'è una guerra in corso in America e tutto e tutti coloro che ci sono cari sono a rischio.
***
RITORNO AL PASSATO: Charlie Kirk si è lamentato delle tattiche di intimidazione del lobbismo israeliano.
Kirk ha detto che i donatori e i media pro-Israele stavano cercando di diffamarlo come antisemita semplicemente per aver invitato critici di Israele come Tucker Carlson e il comico Dave Smith ai suoi eventi.
FONTE: video (telegram) t.me/DOVEVAUNOANDIAMOTUTTI/128654
Un libro intitolato "The Shooting of Charlie Kirk (l'assassinio si Charlie Kirk): A Comprehensive Account of the Utah Valley University Attack, the Aftermath, and America's Response" è stato pubblicato su Amazon.com il 9 SETTEMBRE. L'evento ha avuto luogo il 10 SETTEMBRE.
fonte: timesofindia.indiatimes.com/.../123838352.cms
Sarà un po' più complicato sostenere che più armi uguale più sicurezza
Coloro che credono e seguono maggiormente quest'ultima sanguinosa farsa teatrale sono gli americani stessi, distratti e quindi resi ancora più inconsapevoli di ciò che cadrà loro addosso da un giorno all'altro.
Questa non è una teoria del complotto, una categoria completamente creata dai veri cospiratori per deviare ogni sospetto su di loro. Si tratta di una vera e propria cospirazione, in cui un ruolo fatale è svolto anche dalla pletora di esperti americani o comunque di gatekeepers di lingua inglese che riempiono Internet ogni giorno con le loro surreali analisi-denunce-critiche dei crimini che il loro Paese commette impunemente in tutto il mondo.
Gli americani, che vivono la vita del loro Paese dall'interno e contribuiscono con le loro tasse al mantenimento di una nazione simile, hanno pochissima, se non nessuna, comprensione, a causa del loro enorme complesso di superiorità, di quanto l'America faccia schifo al resto del mondo.
Purtroppo (per loro), gli americani lo capiranno solo sotto una pioggia evidentemente meritata di missili ipersonici o qualcosa del genere. Meritata, perché nessuno ha ordinato a loro e ai loro antenati di andare a vivere in un territorio letteralmente rubato ai nativi americani massacrati.
Nel corso della storia degli Stati Uniti, soprattutto in quella più recente, diventa sempre più chiaro che non è necessario augurare "DIO maledica l'America", perché DIO probabilmente l'ha già maledetta fin dalla sua fondazione nel 1776, e gli unici, per le ragioni sopra menzionate, a non saperlo sono gli stessi usurpatori americani.
Esattamente come gli usurpatori EBREI che occupano illegalmente e brutalmente il territorio palestinese dal 1948.
Da questo si può anche dedurre la stretta e malvagia interdipendenza tra Stati Uniti e Israele, che solo gli americani, ancora una volta, non vedono. O fingono di non vedere.
L'ha fatto fuori il Mossad per le sue idee su israele
Probabilmente insieme alla Cia
Trump è stato messo di fronte a questa cosa imminente.
Si è deciso di farlo sotto il nome degli antifa, per fargli vincere le elezioni di fine mandato. Tra l'altro gli antifa sono tra i più inferociti contro il genocidio.
Questa cosa fa comodo sia a Trump, che a Israele, che con un Trump senza le due camere, nel secondo biennio non avrebbe la possibilità fare quello che fa ora con i sionisti.
*Più speculativo*
Mi viene da pensare che l'attentato a Trump fosse un avvertimento (accettando la possibilità di ucciderlo).
Al suo posto la destra avrebbe fatto esattamente le stesse cose di Trump, con un passacarte ben più succube dei finanziamenti dei sionisti.
Ora possiamo dormire sonni tranquilli.
>>>>>> “Assassination culture”, la profezia di Capezzone prima dell'omicidio Kirk
>>>>>>>>>>>>>>>>> ^ ^ ^ ^ ^
.
E' possibile che nessuno si renda conto di come da un po' d'anni a questa parte il Deep-State non abbia fatto altro che fare favori a Trump e alla destra?
E' possibile che nessuno si renda conto che l'ipotesi dell'omicidio organizzato dal Deep-State faccia ancora più acqua di quella del "matto isolato"?
Ora queste incisioni sui proiettili fatte da un civile qualunque quanto sono plausibili? A me pare una mossa alla Shanksville una storiella per alimentare le suggestioni e le pulsioni dei cittadini in questo caso per dividerli.
Quando leggo poi post del partito della ursulina Giorgia tipo "se solidarizzi con Robinson sei complice, basta odio rosso\violenza rossa" o "rdc cancellato, mancette elettorali cancellate, assistenzialismo sparito = tasso di occupazione al top al sud" o "boom salari: +3,5%", il desiderio di considerare gente come Robinson nobili partigiani mi viene.
Detesto e disprezzo Meloni molto più di Renzi, di Berlusconi, di Draghi e altra feccia. Mai avrei immaginato di provare tanta ostilità verso un politicante.
Meloni vuole infognarci in una guerra diretta contro la Russia, ruba ai poveri per dare ai ricchi, vuol spendere 700 miliardi in armi, chiama divanista chi crepa di fame, lei, che è nata, ha vissuto e invecchierà sulla poltrona senza aver mai versato un giorno di contributi all'INPS. Boccaccia mia statte zitta!
P.S. Roma, centro sociale pro-Palestina: “Ordigno esplosivo contro la nostra porta”. Sul posto lo striscione: “Di Battista puttana di Hamas”.
Quanto amore riversano i conservatori sionisti neoliberisti su chi non la pensa come loro; poi piangono quando il cane si sveglia e morde.
153news.net/watch_video.php?v=475MDMY36GBM
153news.net/watch_video.php?v=3K21YGSK56BH
153news.net/watch_video.php?v=XW6DS328MYRO
E' ora che ci facciate l'abitudine, perchè nell'era dell'IA, questo genere di prese per il culo diventeranno "il nuovo normale".
E infatti l’hanno già detto in molti…
Incollo alcuni commenti MAGA; quelli con decine di migliaia di like e milioni di visualizzazioni.
1. Ben Shapiro ha appena preso in carico l'organizzazione Turning Point USA fondata da Charlie Kirk.
Ed ecco qui il vero movente dietro l'assassinio di Charlie Kirk da parte di Israele.
2. Il primo ministro israeliano Netanyahu ha negato le accuse secondo cui Israele avrebbe assassinato Charlie Kirk, definendole "voci assurde".
Nulla è confermato come vero fino al momento in cui Netanyahu lo nega ufficialmente.
3. Il fatto che Ben Shapiro abbia annunciato che avrebbe ricoperto il ruolo di Charlie Kirk il giorno dopo la sua morte la dice lunga su ciò che è realmente in gioco.
4. Nemmeno una settimana fa Ben Shapiro ha minacciato esplicitamente Charlie per aver incluso voci critiche nei confronti di Israele ai suoi eventi.
5. ULTIMA ORA: CHARLIE KIRK HA AVVERTITO Trump di non BOMBARDARE L'IRAN per conto di ISRAELE
"Charlie è stato l'unico a farlo", hanno detto, ricordando come Trump "gli abbia abbaiato contro" in risposta e abbia chiuso la conversazione con rabbia. La fonte ritiene che l'incidente abbia confermato nella mente di Kirk che il presidente degli Stati Uniti era caduto sotto il controllo di una potenza straniera maligna e stava conducendo il suo paese verso una serie di conflitti disastrosi.
Trump fa lingua in bocca, eufemismo, con Israele. O i supporter MAGA vogliono rendere radioattivo Netanyahu costringendo Trump a tenerlo lontano o lo pensano davvero. In ogni caso Trump rischi di perdere qualche milioncino di elettori. Il 30% di repubblicani non vede di buon occhio il rapporto malato tra Trump e Netanyahu.
Francamente i discorsi di partito sono puerili e buoni per i teatrini sui social o alla tv, da come schiumi rabbia a senso unico sulla destra mi viene da pensare che tu abbia fiducia nell'altra sponda ma qui simpatizzanti di PD e M5S non ne troverai molti tantomeno dei DEM americani.
In ogni caso la suggestione israeliana è senz'altro interessante occorre vedere quanto c'è di vero perché già si sono affermate a riguardo dicerie non confermate e post vecchi di un paio d'anni.
Fosse davvero così il potere sionista negli USA sarebbe davvero incontrastabile, perché sono tutti dei lacché di Israele e se appena fai un mezzo passo fuori dal seminato ti accoppano opporsi diviene impossibile.
Non ripongo la mia fiducia nemmeno nella fantomatica area del dissenso (Toscano-Rizzo, Brandi, ecc) sdraiata ai piedi di Giorgia, figuriamoci nei partiti in parlamento.
Vero, ma iniziano a scarseggiare anche i simpatizzanti di Lega e Fdi. Ricordo utenti del forum, che leggo da anni, un tempo più che simpatizzanti di Salvini e Meloni, oggi apertamente oppositori.
Quello che dovevo dire l'ho già detto...
Continuate pure a promuovere questa "normalità" di ammazzare la gente se non ci piace (se lo ritenete opportuno).
Vedremo dove andremo a finire...
Il padre e il pastore locale lo hanno convinto a consegnarsi.
Sui bossoli ritrovati, delle iscrizioni:
"hey fascist! CATCH!" and "O Bella ciao, Bella ciao"
...Cox told reporters that inscriptions had been found engraved on casings recovered with the rifle, which had a scope mounted on top of it.
The inscriptions included "hey fascist! CATCH!" and "O Bella ciao, Bella ciao"
Bella ciao means "goodbye beautiful" in Italian. It is also the title of a song dedicated to the Italian resistance who fought against the occupying troops of Nazi Germany. ...
Da qui:
www.bbc.com/news/articles/cly7417ge50o
PS - Qualcuno riesce a capire se negli ambienti dell'opposizione negli States stia prendendo piede l'immagine di un Trump nazista, o se si tratti di una lettura diffusa tra estremisti e per estremisti?
Quindi sostieni che l’attentato non c’è stato e il sangue che sgorga dal collo di Kirk è stato aggiunto con la CGI sui vari filmati che si vedono del suo assassinio?
Ps. Il punto nero che si vede è il microfono.
Ogni giorno un uomo si sveglia e decide cosa vuole essere: una mattina allenatore della nazionale, un altra capo di stato maggiore, un altra esperto di effetti speciali visivi della Weta FX...
Per esperienza posso dire di non vederci niente di strano in un proiettile che scarica energia in un punto molle e attraversa 15cm di carne recidendo i vasi più importanti e più sotto pressione del corpo umano. Ma le persone sono abituate a Hollywood e se non ci sono zampilli rossi con litri al secondo allora è finto.
Piuttosto, non si vede il proiettile... Quando ti serve un Doug Mills non se ne trova uno manco a pagarlo...
Si conosce già l'arma e il tipo di munizione ? Non ho tempo di seguire questa storia.
“Il killer di Kirk è Tyler Robinson, convinto dal padre alla resa. Trump: 'Sia condannato a morte'“
Il delirio di onnipotenza di quest’uomo è follia pura. Pronuncia il suo verdetto come l’imperatore al Colosseo girava il pollice in giù.
Umanamente mi fa proprio pena.
Biden era un povero demente (pericoloso come un ottantenne alla guida di una Ferrari) e questo è un pover’uomo (pericolosissimo come un ubriaco alla guida della stessa Ferrari), ma uno normale c’è mica?
x.com/TPV_John/status/1966270716346593298
tratto dall'articolo di Blondet:
Hanno scelto il “solitary assassin” occasionale, forse subnormale
www.maurizioblondet.it/.../
L'agente speciale dell'Fbi Robert Bohls ha descritto l'arma come un "fucile a otturatore girevole-scorrevole ad alta potenza"
ww.tgcom24.mediaset.it/mondo/omicidio-kirk-trovato-fucile-utilizzato-per-sparare_103342663-202502k.shtml
Un'altra fonte parla di fucile da caccia calibro 30 (non so se si tratta della stessa arma della foto)
ilroma.net/.../...
Fake...
Kirk era MAGA e tutti quelli attorno o accettano di diventare traditori sionisti, o vengono allontanati/eliminati. Il succo dell'amministrazione Trump è questo.
- - -
Qui un breve ma importante riepilogo sull'aereo con cui hanno fatto scappare l'assassino
www.instagram.com/reel/DOgkF2ViP7G
Riassumo qui sotto i punti salienti tralasciando gli interminabili e pesanti infodump genealogici su Kirk e Robinson, vi basti sapere che entrambi sono probabilmente ebrei, appartenenti a famiglie assai altolocate e strettamente collegate alle più potenti elite globali.
Mi chiedo che senso abbia rilasciare una cosa del genere.
Edit: la cosa per me più assurda è che lei lo ha postato sul suo Instagram.
t.me/disclosetv/17672
- Il 14 agosto 2025, un giornalista di Infowars, tale Harrison H. Smith, pubblica su X un messaggio eloquente: "I’m not gonna name names, but I was told by someone close to Charlie Kirk that Charlie thinks Israel will kill him if he turns against them". x.com/HarrisonHSmith/status/1955705962964111425
- Circa un mese fa, durante una intervista con Megyn Kelly, Kirk lamenta di aver subito pressioni dagli ambienti sionisti per non essere completamente allineato.
- 48h prima di essere assassinato, Kirk intervista Ben Shapiro (agente del Mossad che si spaccia per opinionista) a cui per la prima volta pone domande critiche su Israele.
- Bella Ciao è una canzone di origine ebraica.
- Dopo la sparatoria, la prima persona arrestata e poi rilasciata è tale George Zinn, un ebreo ashkenazita impazzito che urlava di essere stato lui a sparare.
- Subito dopo lo sparo, tra gli studenti accovacciati davanti al palco, un individuo si alza in piedi ed inizia ed esultare agitando le braccia. Ripreso da alcuni video ed Identificato da internet come "the cheering dude", si scopre poi essere un giovane ebreo ashkenazita di nome David. Pubblica un video sul suo profilo X in cui si giustifica dicendo che la sua esultanza era un gesto di provocazione contro il cecchino
- Netanyahu e Trump chiedono una preghiera per Kirk dai loro profili social nello stesso identico minuto (11 settembre, 2:02 am)
Charlie Kirk era il volto MAGA più influente sui giovani repubblicani. Un personaggio che forse stava cambiando idea su Israele e che avrebbe certamente influenzato milioni di elettori. Un rischio troppo alto. Un rischio stupido da correre. Era un idealista. Impossibile da corrompere o minacciare apertamente, si è visto che non funzionava.
Creare un martire quando ancora le sue posizioni ufficiali erano pro israele è stata forse la mossa più azzeccata, non solo per scongiurare possibili rogne future ma per alimentare il fuoco della divisione e del sostegno a Israele.
t.me/disclosetv/17681
Potrebbe pure essere vero, non necessariamente architettato a tavolino. Certo è che ... quanto è conveniente.
Cioè, un ragazzo:
gay;
fidanzato con una persona trans;
di sinistra;
che scrive frasi antifasciste e comuniste sui proiettili.
Perfetto a dir poco.
Ma ripeto, potrebbe anche essere andata così.
Vedremo.
Anche il modo in cui si muovono la maglietta ed il microfono sembrano indicare che il tiratore fosse spostato sulla sua destra.
Le immagini del punto di tiro sono compatibili? Da quel che vedo sembra che il tiratore fosse sulla sinistra di Kirk.
Sbaglio o mi sfugge qualcosa?
Mi risulta davvero difficile credere che un giovane tiratore con occhi disallineati e sfasati riesca a colpire con così tanta precisione. Non tanto perchè si mira con un occhio solo, quanto per il fatto di dover riallineare l'arma dopo ogni volta che apre l'altro per avere una visione d'insieme.
www.facebook.com/reel/753728527525496
... e l'estrema delusione di Piergiorgio Odifreddi:
www.facebook.com/.../1302791494626370
- L'intervento di Mario Adinolfi:
www.facebook.com/.../1277762430509137
#277 dantebert 15-09-2025 13:33
- il botto di quella smartphonepistola avrebbe dovuto fare girare di soprassalto la testa alle persone vicine
- la persona che avrebbe sparato ha due sussulti nonostante spari un colpo singolo
- la smartphonepistola non è orientata nel senso della canna ma come se stesse facendo una foto
... e in aggiunta
- non si vede il fumo dello sparo
Personalmente la teoria di un killer nella folla non le vedo affatto plausibile.
Il suono percorre nell'aria circa 330m/s
Un proiettile .308 fa circa 800m/s alla canna.
Un proiettile 5.56 NATO ne fa 900m/s
Il 30.06 che dicono sia stato usato sta circa in mezzo: 850m/s
Un proiettile .223 fa meno della metà, circa 350, é una possibilità anche se meno realistica.
Dai video girati accanto al palco (immaginiamoli in corretto sincro e prendiamo per buona una osservazione che é uniforme in video diversi) si vede il colpo arrivare circa 1/3 di secondo prima del suono.
quindi (850m.s - 330m/s ) / d = 0.35 sec.
d= (850-330) / 0.35 =1,485.714
Ma é difficile da dire perché anche pochi decimi di secondo cambiano molto la valutazione della distanza.
d= (850-330) / .20 =2,600
d= (850-330) / .50 =1,040
d= (850-330) / .70 =742.857
Comunque qualsiasi ritardo si voglia mettere (e non é mai un secondo) il colpo non sembra partire da vicino. (anche considerando che dopo 400 yard il proiettile rallenta di un buon 25%
Chiedo aiuto a chi é piú esperto di me di armi.
Io in verità tiro con entrambi gli occhi aperti e focalizzo quello nello scope.
Sono d'accordo che vederci bene aiuta!
www.youtube.com/watch?v=NN3I2b5Nrk4
Il materiale registrato da questa camera è stato reso disponibile ?
Il procuratore generale Pam Bondi: "C'è la libertà di parola e ci sono i discorsi d'odio, e non c'è spazio, specialmente adesso, specialmente dopo quello che è capitato a Charlie, nella nostra società... noi sicuramente vi prenderemo di mira, vi cercheremo, se voi prenderete di mira chiunque con discorsi d'odio"
(come quello di Massimo D'Antona lo è stato x D'Alema)
Dante Bertello.
- - -
Anche JD Vance ci mette il carico: bye bye 1° emendamento...
Allora anche quando ricevette in dono il cercapersone d’oro, fu l’unico a guadagnarci, ma anche in quel caso l’intimidazione era palese.
Dante Bertello.