Nulla di ciò che sta accadendo a Parigi è casuale. Non ci sono “gaffes” da parte dell’organizzazione, non ci sono “distrazioni procedurali”, come non ci sono stati “errori di comunicazione” nella cerimonia di apertura. Era tutto assolutamente previsto e calcolato, fino all’ultima virgola, comprese le polemiche. Anzi, soprattutto le polemiche.

Lo scopo era proprio quello di “rompere”, di provocare, di spingere i confini del comune sentire ben oltre i limiti attuali, proprio nel nome di quella “società aperta” che da molti anni ormai è diventato il mantra di George Soros e dell’elite globalista capeggiata da Klaus Schwab.

Secondo questa filosofia, nessuna ideologia può ergersi ad arbitro della verità, mentre i diritti individuali vengono messi al più alto livello nella scala dei valori, a discapito di tutti gli altri, e della tradizione stessa.

La teoria “gender”, con tutto quello che ne consegue, è la figlia primogenita di questa filosofia, che mentre si ammanta di senso di giustizia universale, nel pretendere di difendere i diritti individuali, mira a scardinare le fondamenta stesse della società.

Ecco quindi, nella cerimonia d’apertura, la dissacrazione dell’Ultima Cena con la volgarità, insistita e sottolineata, di una banda raccogliticcia di transessuali e travestiti senz’arte nè parte. Ma che qualcuno ha certamente selezionato con grande cura e agghindato con attenzione, prima di mandarli in mondovisione.

Ed ecco che, nel corso delle competizioni, una “pugile algerina” dai forti tratti maschili viene impunemente autorizzata a battersi con una pugile italiana (chiaramente donna), nel nome di presunti “requisiti olimpici”, tutt’altro che trasparenti, che sarebbero stati rispettati. Poi però, se si chiede di vedere i dati scientifici che garantirebbero lo status “femminile” del(la) pugile in questione, ci si scontra con il “diritto alla privacy” dell’atleta stesso. E così crolla un altro pilastro della nostra società, quello che voleva gli sport maschili e femminili rigorosamente separati uno dall’altro.

Ricordiamolo: è nella filosofia della “open society” quella di demolire sistematicamente i pilastri della nostra cultura condivisa e comunemente accettata. E questi episodi alle Olimpiadi ci stanno riuscendo in pieno.

Vi prego, non commettete l’errore di pensare che si tratti solo di “strafalcioni procedurali”, di “distrazioni organizzative” o di “incompetenza professionale”. E’ tutto calcolato al millesimo, e il gioco gli sta riuscendo in pieno, proprio grazie alla stupidità dei giornalisti nostrani, che si fermano a discutere sui cromosomi degli atleti, e non si sforzano di capire invece il mostro che si agita nell’ombra.

Massimo Mazzucco

Comments  
E' palese che ormai siamo governati da una setta satanica nel vero senso della parola, chi ancora non vede ciò penso che prima o poi finirà nella loro tana attratta da tutta la perversione che hanno mostrato fino ad ora e principalmente alle olimpiadi.
Pe quel che riguarda l'incontro di boxe, do maggior responsabilità alla ragazza che ha accettato il combattimento, il suo ego ha prevalso sulla situazione assurda, fossi stata in lei sarei arrivata sino sul ring e all'ultimo minuto avrei rifiutato l'incontro urlando a squarciagola che ciò che era stato deciso non era una competizione sportiva ma una perversione mentale d parte di tutta l'organizzazione.
Forse aveva bisogno di provare il pugno per capire che il suo avversario.. si poteva mettere anche in bichini ma resta biologicamente un uomo? Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso.
POST RIMOSSO.

E' già la seconda volta. Alla prossima sarai espulso.

M.M.
Pienamente d'accordo con questa analisi.
Nulla a certi livelli viene fatto a caso e questo ne è l'esempio lampante.
Credo, spero, mi illudo, che siano stati fatti male i calcoli e che presto ci sarà il risveglio delle persone stanche di essere prese in giro da cialtroni che si credono dei intoccabili.
Personalmente mi sono rifiutato di guardare i giochi dopo i primi venti minuti della cerimonia di apertura (e da sportivo mi pesa molto).
Credo che i russi siano stati fortunati a non poter esporre la loro bandiera in questa fogna che chiamano olimpiade.
Spero che questo sia la pietra tombale alla cultura woke e del politicamente corretto; l'evidenza è che si stanno auto-distruggendo nel loro delirio di onnipotenza.
N.O.
Se si fossero svolte negli USA con presidente Trump questo schifo non ci sarebbe stato.

Le merdate hanno bisogno della fogna adatta per manifestarsi in tutto il loro fetore
Forse a me ha fatto piu' impressione perche vivo all'estero, cioe' in Russia. Una nazione dove notoriamente non sono ammessi e ne tollerati gli effetti nefasti di genere propagandati della Open society di quella mummia con un piede nella fossa di Soros. L'atleta sconfitta era italiana, Carini di cognome, una mia connazionale, ma mi sarei sentito pugnalato alla schiena per qualsiasi bandiera, perfino quella ucraina o israeliana se hanno un manipolo di atleti qualora avessero partecipato e perso nelle medesime condizioni. Il signor Mazzucco dice cose assolutamente vere, per quanto mi riguarda ha sfondato una porta aperta. Per me dire Olimpiadi ha un significato magico dove il gioco e le rivalita' sono solo sulle capacita' effettive dell'atleta e nettamente divise per chiare conformazioni antropomorfe, per questioni di genere. Mazzucco ha ragione: anche questo era preparato, nei minimi particolari. Il nuovo che avanza di un polo imperialista agonizzante, la frontiera preconizzata di Ugo Mattei, con l'assioma che cio' che avviene in frontiera e dalla massa viene digerito, poi arrivera' come una cosa normale nella vostra vita di tutti i giorni. Ma questo noi non dobbiamo permetterlo, signori miei.
Tutto ciò che stanno manifestando non è una società aperta, è solo perversione mentale di menti malate che hanno avuto tutto dalla vita con grande facilità e assetati di potere, creano nella loro mente contorta delle devianze di ogni genere, la noia che subentra nei loro cervelli sbiaditi li conduce a creare sempre nuovi diversivi, da qui la loro psicopatia cronica da manicomio a vita.
Redazione, penso che a nessuno baleni lontanamente per la testa l`idea che fossero stati ordinati letti normali, ma poi per una svista sono arrivati quelli di cartone, giusto per dirne una. O ancora, solo 3 anni fa si pretendeva di igienizzare la spiaggia muniti di scafandro e aspiracovid, mentre adesso si è deciso che la Senna è un enorme vasca di Evian.

Il disagio mentale di chi non vuole vedere tutto questo schifo ci porterà all`accettazione di massa della nuova variante, o peggio, della puntura prima ancora che arrivi.

Quote:

Ricordiamolo: è nella filosofia della “open society” quella di demolire sistematicamente i pilastri della nostra cultura

Esattamente, e quale miglior scenario se non un "tempio" che da quella cultura proviene?
A tutto questo, si aggiungono anche i vari post e articoli che rendono l'accaduto più "morbido" e accettabile parlando di cromosomi, del fatto che la colpa non è dell'atleta algerino, che ha già combattuto altri incontri con donne fin da tenere età,.... e intanto apriamo altre finestre di Overton.

#1 jesaell



Quote:

do maggior responsabilità alla ragazza che ha accettato il combattimento, il suo ego ha prevalso sulla situazione assurda, fossi stata in lei sarei arrivata sino sul ring e all'ultimo minuto avrei rifiutato l'incontro urlando a squarciagola che ciò che era stato deciso non era una competizione sportiva ma una perversione mentale d parte di tutta l'organizzazione.

Anche un calcio nelle palle all'avversari@ avrebbe avuto un effetto scenico niente male :perculante:
Buongiorno a tutti , penso che l analisi di Massimo sia molto corretta , vorrei fare notare di come le olimpiadi si siano sempre prestate da motore per imporre i valori che hanno plasmato la nostra società: patriottismo , rivalità , competizione,bisogna vincere, il vincitore è premiato messo in bella mostra gli viene suonato l inno... Ecco l esaltazione di questi valori ha contribuito a creare una società capitalistica in cui è esaltata la competizione tra individui a discapito della collaborazione. Siamo uno contro l altro bisogna emergere , primeggiare difendere la patria.... Oggi evidentemente i valori che si vogliono proporre sono altri e i giochi olimpico fungono da vettore per promuoverli come hanno sempre fatto
Non seguo molto l’evento “sportivo” delle olimpiadi, ma gli episodi dell’inaugurazione, del pugile gender, della Senna avvelenata ecc. sono solo dettagli o meglio delle classiche finestre di Overton. Dopo aver demolito, la libertà, la solidarietà, la Storia, l’informazione, lo stato sociale, la giustizia e quindi il diritto, la sanità pubblica, la scuola, la famiglia, la religione, ecc. la cupola è passata allo sport, già ampliamente rovinato, vedi ad esempio il campionato di calcio Italiano , giocato quasi totalmente da calciatori stranieri (????). I demolitori della società attuale sono lungi dal rispettare i diritti individuali, salvo che vengano, rispettati, esclusivamente, i diritti individuali dei loro adepti e servitori. Poi è chiaro come il sole il loro progetto di annientamento e selezione della popolazione mondiale, vista dai nostri giornalai come la lotta al “riscaldamento globbbale”, il grinnn in ogni campo, e lo smart super furbo in tutti i settori sociali. Il mostro che si agita nell’ombra ora è in piena luce e agisce indisturbato dato l’alto tasso di sonno che ha colpito la popolazione italica da 50 anni a questa parte.
E' semplicemente la società "libera", equivalente cioè alla legge del più forte: credevate che libertà significasse libertà di espressione, invece era la libertà del più forte di fare quello che vuole.

Ovviamente per restare il più forte occorre che i deboli non si associno in maggioranze, di qui l'esaltazione delle minoranze che per contare debbono appoggiarsi a quelli forti
Per chi avesse ancora qualche dubbio (salvo fotoshoppate complottiste ...)


La 7: “E’ donna! È donna! È donna”
www.maurizioblondet.it/.../
Questo è uno degli argomenti su cui dissento con Mazzucco e con la stragrande maggioranza dei frequentatori di Luogocomune: mi dispiace ma la cosiddetta "teoria gender" non mira a scardinare proprio nulla.

Inoltre in senso stretto non esiste proprio. Primo: perché esistono semmai i Gender Studies (che penso di conoscere bene avendo studiato ed insegnato in America per molti anni), i quali non propongono NULLA di nuovo rispetto a quanto dicono concordi TUTTE le scienze umane (filosofia antropologia sociologia psicologia ecc.) da più di un secolo (anzi diciamo due, la troviamo già adombrata in Marx tanto per fare un esempio fra mille, oppure il nostro Leopardi). Per capirci, se anche scomparissero magicamente tutti i libri cosiddetti "gender" (cosa che sta avvenendo in America, a proposito di cancel culture) la teoria su cui si basano sarebbe ancora intatta intorno a noi.

Secondo motivo: uno può anche criticare una teoria, ma almeno bisogna conoscerla, anche perché quella "gender" (chiamiamola così) è molto diversa dal bau bau che viene descritto. Judith Butler ha giustamente detto: ma possibile che mi devo difendere da gente che mi attacca dichiarando orgogliosamente di non aver mai letto un mio libro? Io stesso non ho mai conosciuto nessuno che strilla contro "l'ideologia gender" che abbia mai letto una sola riga di questi autori.

Si tratta di un caso perfetto di Straw Man Fallacy: una deformazione grottesca di finalizzata a colpire un avversario. Sarebbe interessante discutere con Mazzucco (serenamente, senza polemiche) su questo argomento.
La teoria gender nasce nella Repubblica di Weimar da un pensatore ebreo - tal Magnus Hirshfeld - e le linee guida proposte sono le medesime dell'immaginario e le sue idee furono ritenute così convenzionali e in linea con la concezione antropologica vigente meditata e mediata soprattutto da pensatori tedeschi, che furono la prima cosa a cui diedero fuoco i nazi appena saliti al potere.
Se la Butler è in sostanziale disaccordo con le opinioni vigenti se la prenda con come queste tesi abominevoli vengono proposte nei media e non come vengono avversate.

Per il resto stai utilizzando la tecnica della portaerei: è tutto normale, non c'è nulla di eversivo, iscrivetevi a un corso di Gender Studies (!????) e lo vedrete anche voi.

Quoting NicholasOwen:

....... nel loro delirio di onnipotenza.
N.O.


Sottoscrivo e argomento.

I due grandi filoni delle teorie filosofiche sono il realismo e l' idealismo.
Realismo = la realtà è un dato, la mente cerca di adeguarsi ad essa e formula teorie cercando di spiegarla, cioè riconducendo gli elementi complessi a quelli più semplici.

Idealismo = ciò che produce la nostra mente prevale sulla nuda realtà che di per sé è inconoscibile, le teorie sono un costrutto elaborato per governare la realtà.

La forma di idealismo estremo è quella hegeliana (secondo la mia teoria i pianeti sono 7, uno studente interviene: prof Hegel ne hanno appena scoperto un ottavo, Hegel: allora tanto peggio per la realtà).

Quando si arriva a negare il dato biologico facendo prevalere il capriccio mentale siamo nell' idealismo estremo, che chiaramente coincide col delirio di onnipotenza.

Naturalmente è solo un delirio e la realtà, che non si lascia minimamente scalfire da esso, ricadrà sulla testa dei deliranti come una tonnellata di mattoni.

Ma intanto, imponendo i loro delirio con la forza, stanno facendo danni alla società che diventa sempre più invivibile.

Sul fatto del calcolo mi resta un dubbio: la vetrina olimpica è stata progettata da gente sana che voleva ottenere certi effetti malvagi, oppure è il parto naturale di menti malate?
Non scarterei la seconda a cuore leggero.
Caro Massimo hai pienamente ragione.

Sui social vedo che la gente ha preso le parti dell'atleta algerino, come se nulla fosse successo.

Come se fosse normale veder gareggiare gli atleti russi senza bandiera, e quelli israeliani con bandiera. Come se fosse normale allontanare i clochard da Parigi per fare bella figura, ecc. ecc. Ora, io ho letto Vannacci (ennesimo pupazzo) e se c'è una cosa su cui sono assolutamente d'accordo è il titolo del suo libro: IL MONDO AL CONTRARIO.

Quote:

ESCAPE2013: Le merdate hanno bisogno della fogna adatta per manifestarsi in tutto il loro fetore

La Senna, appunto.

Quote:

Nulla di ciò che sta accadendo a Parigi è casuale. Non ci sono “gaffes” da parte dell’organizzazione, non ci sono “distrazioni procedurali”, come non ci sono stati “errori di comunicazione” nella cerimonia di apertura. Era tutto assolutamente previsto e calcolato, fino all’ultima virgola, comprese le polemiche. Anzi, soprattutto le polemiche.

A dirla tutta e a pensar male, la tua intro mi suggersice anche un aspetto subdolo della faccenda relativa all'incontro di pugilato di ieri. La nostra si becca un gran pungo, ma non è la prima volta che succede è una pugile e le avversarie (donne) di sicuro non le danno carezze, ma questo pugno fa male, troppo male per continuare.
E se tutto questo fosse parte del piano, di quel piano atto ad innescare le polemiche, le diatribe gli scontri?? Se questa fosse una messa in scena pianificata e organizzata ad hoc?
Se così fosse tutto questo sarebbe come al solito becchime per le galline, ma le galinne, questa volta siamo sopratutto noi che a gran voce ci incazziamo e scandalizziamo e invochiamo giustizia, decenza e di finirla con queste follie gender ecc ecc
Secondo me la Carini consapevole di non avere possibilità aveva un po' anche meditato su come dare maggior risalto possibile all'ingiustizia palese.
la il pugile algerino/a nel prossimo incontro avrà di fronte una femmina ungherese
vediamo cosa accadrà
sappiamo cosa pensano in terra magiara di tutto questo
vediamo se ci sarà un ridimensionamento oppure un amplificazine della cosa

attendo davanti al video del film noto
Effettivamente, dove trovare palcoscenico maggiore a livello mondiale? Massimo ha ragione. Opportunità troppo ghiotta per ignorarla. L'inaugurazione sarà stata vista da miliardi di persone...
Chiedere agli esperti del marketing come funziona.

Quoting almatronic:

la il pugile algerino/a nel prossimo incontro avrà di fronte una femmina ungherese
vediamo cosa accadrà
sappiamo cosa pensano in terra magiara di tutto questo
vediamo se ci sarà un ridimensionamento oppure un amplificazine della cosa

attendo davanti al video del film noto



Il pugilato è uno sport pericoloso quindi vediamo, ma l'algerina/o potrebbe dissimulare la propria superiorità per tacere le polemiche come faceva la Semenya. Sono curioso anche io.

Quoting almatronic:

la il pugile algerino/a nel prossimo incontro avrà di fronte una femmina ungherese
vediamo cosa accadrà
sappiamo cosa pensano in terra magiara di tutto questo
vediamo se ci sarà un ridimensionamento oppure un amplificazine della cosa

attendo davanti al video del film noto



ti immagini una vittoria dell`ungherese? immediato dietrofront boldriniano a celebrazione del gerl pauer contro il patriarcato algerino :pint:
Totalmente d'accordo con quanto espresso da Massimo.
E' un battage continuo atto a distruggere i capisaldi che hanno sorretto la nostra civiltà nei passati secoli.
Questi figli di un dio minore con una caparbietà bieca, perversa e laida, colgono ogni occasione per portare avanti la loro agenda di disumanizzazione, chi non coglie questi aspetti è perchè Uomo non lo è più.

Anche Silver Nervuti ha espresso il su sdegno nel seguente filmato:

So lo hanno fatto apposta per introdurre il concetto a più gente possibile, comunque possono anche ottenere l'effetto contrario. Secondo me gli si ritorcerà contro.

La cosa preoccupante è che gli avversari non si rifiutano... dovrebbero tutti ritirarsi, lo so che per loro sarebbe una tragedia, ma se non ci sono competizioni, non c'è nulla da vedere. Da un lato ha fatto bene ad andare via dal ring.

Vediamo cosa succede.

Ma comunque, si è capito se è un uomo o una donna? Visto che fanno tutti di non sapere. Alcuni dicono che sia nata donna.... ma io non ci credo.

Quoting Iperbole:

POST RIMOSSO.

E' già la seconda volta. Alla prossima sarai espulso.

M.M.



Scusa.
Quando leggo la parola Soros, mi si chiude automaticamente la vena.
Torno in panchina per un po'.

Quoting NicholasOwen:

...
Nulla a certi livelli viene fatto a caso e questo ne è l'esempio lampante.
Credo, spero, mi illudo, che siano stati fatti male i calcoli e che presto ci sarà il risveglio delle persone stanche di essere prese in giro da cialtroni che si credono dei intoccabili...
Spero che questo sia la pietra tombale alla cultura woke e del politicamente corretto; l'evidenza è che si stanno auto-distruggendo nel loro delirio di onnipotenza.


Condivido la tua analisi.
Sono forse un po' più ottimista sull'evoluzione di tutto ciò: la quantità di persone che iniziano ad averne abbastanza di queste cialtronerie penso non siano poche.
Ieri sera ho visto qualche minuto di un dibattito sull'argomento su una delle reti Rai.
Oddio, dibattito è un termine improprio, visto che i tre intervistati e la conduttrice erano sostanzialmente tutti dalla stessa parte: quanto la Carini si sia fatta strumentalizzare, il pugile algerino è una vera donna, etc. etc.
Eppure a un certo punto uno dei tre ha fatto un'affermazione, credo, importante: ha detto che nel paese una gran parte della popolazione, probabilmente la maggioranza, non accetta "l'affermazione di questi nuovi diritti" e che non è possibile ignorare questo fatto, come sarebbe invece possibile se questi fossero una sparuta minoranza.
In queste parole, per certi versi terribili, vedo però i segni di una paura da parte di questi personaggi di non riuscire a trascinare la popolazione in quel mondo distopico da loro auspicato.
E mi ha ricordato gli anni tremendi della psico-pandemia, durante i quali, il fatto che ad opporsi in modo deciso fossimo non più del 10% della popolazione aveva reso del tutto tranquilli gli architetti del progetto, permettendo loro di calpestare i diritti individuali con carte verdi, esclusione dal mondo del lavoro, etc.
Se invece che il 10% fossimo stati il 30-40%, la pagliacciata non sarebbe neanche iniziata.
Ma quale sorpresa, tutto perfettamente coerente.
Abbiamo avuto anche il sigillo dell'On. Boldrini.
Più ufficiale di così.
Tutto quello che è porcheria fa capo a quel mostro.
Ma qua lui e i suoi camerieri sono andati oltre.
Infatti mentre nello sport normale professionistico decide il mercato (ad esempio il calcio femminile è di un livello così basso che non trovi neanche la gelateria sotto casa disposta a sponsorizzarlo), le Olimpiadi sono un affare globale di stato anzi stati. Quindi tutto quello che si può infilare non ha il filtro dei soldi.

Ecco perché hanno scelto questa kermesse e non altre.
Prova a fare uno show di travestiti che si sodomizzano in una finale di Champions. Gli arrivano i bengala in testa dagli spalti prima ancora di mettersi la parrucca.

Ed ecco tra l'altro perché le culle del woke cioè la nuova Inghilterra e quella vecchia vietano il tifo organizzato. Perché se la gente si unisce e crea un blocco monolitico non puoi più fare gli stadi color arcobaleno.
Ed ovviamente sulla stampa nostrana si accosta chi la pensa diversamente da Soros e compagnia come russo, ecc.
Non so, non ho avuto fino ad ora modo di conoscere questa filosofia della “open society”.
Potrei quindi sbagliarmi, ma secondo me qui si tratta esclusivamente del mondo omosessuale ai piani alti di comando del mondo.
Ovvero, penso che vi sia una elite omosessuale ad altissimi livelli.
Ma questa elite appartiene a quella parte dell'omosessualità che è estrema e delinquenziale.
Lo sconvolgimento dei principi sani della società e dei pilastri della cultura, gira e rigira, si scopre essere gestito proprio da questi personaggi omosessuali.
Ad esempio il mondo pedofilo e omosessuale dentro la chiesa...
Ad esempio le lobby di personaggi ricchissimi (anche di "sangue blu") che da sempre organizzano certi "festini" dove dentro ci trovi di tutto e spesso anche riti satanici con sacrifici umani (spesso con minori).
Ad esempio la storia del "mostro di firenze" dove, leggendo le carte dei processi, si scopre che il gruppetto di ricconi massoni e altolocati personaggi politici e delle forze armate e pm vari era prevalentemente omosessuale (ad esempio il Narducci).
Credo ci sia una grande regia ad altissimi livelli (intoccabili) che è omosessuale estremista (e nazista).

Azrael66
si, esatto, la cerimonia d'apertura delle olimpiadi è pari pari agli Mtv European Music Awards dove già da qualche anno si possono vedere immagini omosessuali, transgederali, greenqueenerali e anche immagini sataniche!
Tutto torna , c'è una elite omosessuale e satanista estrema!
Ho guardato l'incontro di boxe (?) sul canale youtube di Eurosport.
La cosa che rincuora e lascia un po' di ottimismo nel futuro è il fatto che la stragrande maggioranza dei commenti sia contro questa follia. Il termine più usato è Olimpiadi della vergogna da parte di molti utenti italiani, ma anche tedeschi e gli stessi francesi.
CONCORDO SU TUTTO CON MASSIMO E CREDO CHE Andrea Bini si sbagli di grosso
Signori qui si discute se l'algerino sia maschio o femmina, roba che servono indagini cromosomiche :hammer:
Il trangenderismo, e l'agenda woke (che viaggiano insieme) sono il cavallo di troia verso una umanita' senza genere, incapace di procreare (guardate alla conta spermatozoi che e' in declino da decenni grazie anche ai finti vaccini coviddu).
Hanno cominciato con una demonizzazione del maschio, societa' patriarcale e "toxic masculinity". Ora tocca alle donne, rimpiazzate da maschi con la parrucca e i tacchi, notate come il ruolo della madre sia da anni sotto attacco. Notate come il target siano i bambini, quindi le nuove generazioni, creando confusione.
Il fine ultimo dell' Umanita'.2 e' nessun genere, dove la procreazione non sara' piu' biologica ma tecnologica.

Quoting maxtube100:

...ma secondo me qui si tratta esclusivamente del mondo omosessuale ai piani alti di comando del mondo.
Ovvero, penso che vi sia una elite omosessuale ad altissimi livelli.


Confondi l' effetto con la causa.
La causa è il satanismo e l' omosessualità è uno strumento per sovvertire l' ordine naturale.

Nel testo fondamentale sul satanismo moderno ("fuggita da Satana" di una certa Michela che frequentò la setta per qualche anno arrivando alle soglie della promozione a sacerdotessa di satana) si narra un fatto rivelatore.
Il suo supervisore satanista analizzò con lei i profili delle sue amicizie fino a individuare una persona, una ragazza, che poteva essere irretita dalla setta.
Il metodo scelto fu proprio di sedurla iniziando con lei una relazione omosessuale.

Perché l' omosessualità?
Dal punto di vista del diavolo è ottima: è uno dei 4 peccati che gridano vendetta al cospetto di Dio, è brutta (un mistico ha rivelato che persino i demoni provano ribrezzo dinnanzi a tali atti) è legata alla perversione mentale e la propizia ( vedi parte finale del cap 1 della lettera di san Paolo ai romani) e si oppone frontalmente al primo comando che Dio abbia mai dato all' uomo (crescete e moltiplicatevi).
Avete notato come non ci siano atleti trans-uomini che competono nella categoria uomini. Strano :roll:
x.com/MattWallace888/status/1819170620955078827

Quoting AJeX-97:

Secondo me la Carini consapevole di non avere possibilità aveva un po' anche meditato su come dare maggior risalto possibile all'ingiustizia palese.


Avrebbe potuto fare il jackpot se avesse detto di essere lesbica.
Pensa la dichiarazione: "io sono lesbica e non mi faccio mettere le mani addosso da un uomo".

Comunque la rispetto, meglio tutelare la propria dignità piuttosto che vincere un contenzioso propagandistico.
In ogni caso non ha mostrato di essere brava nella comunicazione.
Non so se sono OT oppure no.
Ripeto quel che avevo già detto più volte.

Hanno diviso l'umanità globale in due categorie.
La Loro, dell'èlite, gli autoproclamati Padroni del Mondo, autodeterminati per via del loro potere economico superiore al PIL di uno Stato con il quale possono comprare qualsiasi cosa, venendo meno al detto: "I soldi NON possono tutto." Balla clamorosa!
Se gli zeri prima della virgola superano una certo quantità sì che possono tutto.

La seconda categoria è la nostra, insetti infestanti il Loro pianeta che stanno raggiungendo un numero per Loro preoccupante e su cui devono mettere non solo un freno, ma ridurre a un numero al di sotto del livello di guardia.

Sono convinti che noi gli apparteniamo alla stessa stregua di qualsiasi animale domestico, e come tale ci trattano e considerano.
Ovviamente il nostro raziocinio è pericoloso così come il nostro numero rapportato al Loro, per cui non possono prendere provvedimenti sbrigativi e drastici perchè, come una mandria impazzita, potremmo rivoltarci contro di Loro.
Per cui, con rammarico, devono digerire il grosso rospo e procedere per gradi, distruggendoci un pezzetto alla volta secondo la strategia della "rana bollita".

Con questa pagliacciata (termine mai così adatto) dell'inaugurazione delle Pariginpiadi, stanno erodendo il pilastro che ci rende umani così come la Natura ci ha creati (ci sarà un motivo se siamo distinti in maschi e femmine così come il restante 99,99% della fauna animale che calpesta questa palla di fango?), trasformandoci in esseri amorfi privi di identità, così come le pecore di un gregge tutte identiche fra loro.

Per carità! Io non ho nulla contro le unioni omosessuali se fatte per scelta autonoma, ma sono contrario a quelle spinte da una propaganda becera spacciata per spettacolo circense in un contesto distante anni luce: C..zo c'entrano i balletti di trans e drag queen con lo sport?

Ma se la propaganda attecchisce e prende piede anche in persone normalmente etero solo perché va di moda, e i giovani di oggi dai neuroni atrofizzati dai social network sono quelli più vulnerabili, ecco che iniziano ad aumentare le unioni omosessuali anche tra persone che omosessuali non sono, e dato che, nonostante la propaganda, due omosessuali non potranno mai procreare naturalmente, per quanti sforzi possano fare, ecco che all'incremento demografico viene tirato il freno a mano.

Ma pensate davvero che Kill Bill Gates, Soros, Zuckenberg, Rotschild, Bezos, ecc. abbiano davvero a cuore le minoranze gay al punto da doverne fare un cavallo di battaglia?
Ma neanche per idea!
Loro continueranno a fare la Loro solita vita "antiquata" alla vecchia maniera.

Come disse il buon vecchio e compianto Albertone ne "Il Marchese del Grillo": "Mi dispiace, ma io sono io e voi non siete un cazzo."

Quoting Andrea Bini:

Questo è uno degli argomenti su cui dissento con Mazzucco e con la stragrande maggioranza dei frequentatori di Luogocomune: mi dispiace ma la cosiddetta "teoria gender" non mira a scardinare proprio nulla.
..................


Non sapendo mi astengo dal convenire o obiettare però ciò dal mio punto di vista non ha molta rilevanza.
Quello che a me pare è che negli ultimi anni si stiano utilizzando tecniche per attuare più o meno cinicamente repressioni e plagi attraverso eterogenei ingredienti, quindi nel caso specifico anche ammettendo che "teoria gender" o i "gender studies" che dir si voglia, siano cose sante, l'uso che può esserne fatto potrebbe corrispondere a obiettivi totalmente diversi e malvagi.

Un solo esempio per non dilungarmi.
Di norma accompagna, ed anzi è basamento, di tali perverse procedure, e cioè l'imprescindibile aspetto morale di cui ci si deve fare carico, il quale naturalmente è subordinato alla direttive emanate per il bene dell'umana specie:

all'avvento del famoso virus, ci si tiri in mente i media, le virustar, i politici, gli intellettuali, gli artisti, le alte cariche dello Stato, gli organismi dello Stato, ecc, il fulcro, sul quale vennero edificate le più schifose falsità che ancora perdurano, ricalcava proprio quello: se tu non fai come ti dico significa che sei un individuo totalmente privo di moralità, da lì le varie punizioni, minori per chi chinava entusiasta o sconfitto la testa, molto più ampie per chi non cedeva.

Satana si traveste da angelo di luce, 2Cor 11,14-15.

Riassumo.
Forse "la cosiddetta "teoria gender" non mira a scardinare proprio nulla" (o forse si, o forse ni, ognuno si fa l'idea che vuole) ma ci sono manipolatori che attingono ingredienti buoni o neutri dove meglio ritengono per subdolamente amalgamarli per rincretinire il prossimo.

Se magari può interessare la mia ipotesi sul dove si cerchi di giungere con questa evidente generale esasperazione nell'effondere la buona novella, ovverosia come sia bello potere scegliere tra decine di identità sessuali le quali possono ancora con maggiore godimento mutare da una stagione con l'altra (non è mia immaginazione, e non è neppure la più alta vetta del delirio sinora toccata) la si può leggere qui #595 luogocomune.net/.../...

E' vero, o almeno questo è quel che penso: in buona parte queste persone non sanno quello che fanno, non appartengono a quella indefinita cerchia che ho definito come manipolatrice, come buona parte di coloro che al tempo del virus da invasati diffondevano e raccomandavano le direttive o somministravano le punizioni, ciò che li muove e muoveva appartiene più che altro alla inconsapevolezza, in parte alla convenienza personale, in parte all'ebbrezza che il potere infonde.

Uno potrebbe obiettare: bene, ma sai tu spiegarmi allora perché le destre in ciò dimostrino di essere sulla stessa lunghezza della maggior parte della popolazione? Forse hanno davvero a cuore che si mantenga un sistema di vita tradizionale e sanno resistere alla tentazione del dominio assoluto?
Non ci ho riflettuto a sufficienza ma la prima risposta che mi viene in mente è che si tratti di un semplice metodo per acquisire sempre maggiore sostegno popolare in quanto al momento la parte avversa è maggiormente collusa con chi realmente ha maggiore forza e potere nel mondo, si tratta solamente di convenienza e non differenziazione qualitativa degna di nota.
In una parola: il conformismo

Ricordavo la puntata, ma in questo caso non sono i Simpson bensì il molto più perculante South Park :-D

Hanno vinto
Anche il più deficiente oggi pensa che non esistano più solo 2 generi
L'inevitabile conseguenza sarà avere delle olimpiadi dove oltre ad uomini e donne ci saranno le categorie: donne xy, transessuali xx, transessuali in transizione....
Andrea Bini

Mi pare che tu sia soggetto al gioco delle etichette.
Teoria Gender potra' significare quello che vuoi.
Quello che succede richiamandosi ad essa lo si vede osservando, e non c'e' bisogno di leggere tomi.
Poi va benissimo dire che "quello non e' quello che dice la teoria", se questo e' il caso. E allora dagli un altro nome, se vuoi. Ma il fenomeno e' davanti ai tuoi occhi.
Del resto, nulla di nuovo.
Io ti posso chiamare novax solo perche' fai una domanda.
L'economia di oggi e' ultraliberista e iper-regolata.
Occhio alle etichette.

Quoting CharlieMike:


Per carità! Io non ho nulla contro le unioni omosessuali se fatte per scelta autonoma, ma sono contrario a quelle spinte da una propaganda becera spacciata per spettacolo circense in un contesto distante anni luce: C..zo c'entrano i balletti di trans e drag queen con lo sport?

Ma se la propaganda attecchisce e prende piede anche in persone normalmente etero solo perché va di moda, e i giovani di oggi dai neuroni atrofizzati dai social network sono quelli più vulnerabili, ecco che iniziano ad aumentare le unioni omosessuali anche tra persone che omosessuali non sono, e dato che, nonostante la propaganda, due omosessuali non potranno mai procreare naturalmente, per quanti sforzi possano fare, ecco che all'incremento demografico viene tirato il freno a mano.


In questi giorni ne ho sentite di ogni (compresa la lunghezza degli anulari) e mi spiace che anche Charlie Mike caschi nelle stesse banalità.
Va di moda essere gay? Si diventa gay per moda?
Ma se un etero diventa gay per moda, vuol dire che prima era etero per moda?!?
Ma ogni tanto leggiamo quello che stiamo scrivendo?
Se la gente non procrea (tra l'altro solo in occidente a quanto pare) non è perché FORSE non ci sono le condizioni? O conoscete coppie etero che decidono di non procreare per sostegno alla causa LGBT? Io ne conosco che invece non lo fanno per pure questioni economiche (e qui torniamo a quanto espresso da Charlie Mike).
E soprattutto... che c'entra essere gay con questa buffonata di olimpiadi del nulla?
Mettiamo nello stesso calderone gay, drag queen, transgender, il/la pugile (di cui per motivi di PRIVACY ?!? non sappiamo molto), nani e ballerine, meloni e mattarella, il tutto sul nulla... o meglio sull'ego smisurato di chi organizza (direttamente o no) questo circo.
Se dall'altra parte manca un briciolo di buon senso, dovremmo almeno mettercelo noi.
E ignorare... ci buttano in pasto un incontro di boxe grottesco? Ignoriamo... esattamente come l'avremmo ignorato se a combattere fossero state due donne "tradizionali"...
Qualcuno ha scritto, secondo me giustamente, qualcosa tipo "ma perché una donna si dedica alla boxe?", io aggiungerei "e un uomo?"... guantoni, regole, paradenti... nulla a che fare con un combattimento reale, o con l'autodifesa... e noi discutiamo di questo?
Scusate per il tono, soprattutto Charlie che apprezzo, ma sono abbastanza stufo di leggere minchiate
Io cambio punto di vista:
Quello che hanno fatto vedere lo hanno voluto far vedere solo per dire:
"Noi possiamo, lamentatevi quanto vi pare, ma noi siamo noi e voi siete solo animali parlanti"

Quoting BELLINI:

Hanno vinto
Anche il più deficiente oggi pensa che non esistano più solo 2 generi
L'inevitabile conseguenza sarà avere delle olimpiadi dove oltre ad uomini e donne ci saranno le categorie: donne xy, transessuali xx, transessuali in transizione....



Confondi sesso biologico (uomo, donna, intersessuale) con genere e orientamento...
Ti informo che le olimpiadi gay esistono già dal 1982 ma, da quello che so, spesso sono boicottate dai transgender (che nella dualità maschio/femmina sono più talebani di Vannacci)

Quoting Tianos:

Io cambio punto di vista:
Quello che hanno fatto vedere lo hanno voluto far vedere solo per dire:
"Noi possiamo, lamentatevi quanto vi pare, ma noi siamo noi e voi siete solo animali parlanti"


Fondamentalmente credo tu abbia ragione, hanno anche definito la Senna balneabile, creando una realtà che non esiste
#36 flor das aguas 02-08-2024 11:26
"Il trangenderismo, e l'agenda woke (che viaggiano insieme) sono il cavallo di troia verso una umanita' senza genere, incapace di procreare (guardate alla conta spermatozoi che e' in declino da decenni grazie anche ai finti vaccini coviddu)."
"Il fine ultimo dell' Umanita'.2 e' nessun genere, dove la procreazione non sara' piu' biologica ma tecnologica"

.. concordo e non ci potevo credere neanch'io quando più di venti anni fa avevo letto di tutto questo nei libri di Icke.. dove tra le moltissime rivelazioni , in particolare è da tenere ben presente che in questa agenda nello specifico, la procreazione verrà gestita esclusivamente dall'autorità dello stato..
pazzesco, inverosimile come i più ancora non riescono a discernere l'entità celata di un agglomerato di interessi privatistici dagli stati.
io non ne capisco di pugilato, ma per quei 2 min di video che ho visto mi è sembrato organizzato a tavolino; del resto l'algerino\a fin alle olimpiadi ci sarà arrivato facendo altri match, poi giusto quando ci sarà tanto risalto mediatico ecco la minestra servita, questa è l'idea che mi sono fatto !!!
Vorrei aggiungere sulla questione un altro aspetto: IL CONSENSO

Se ciò che stiamo osservando alle olimpiadi è stato ben programmato, è da marzo 2020 "col covid", che tutto è stato ben organizzato!

Dico questo perché, se così fosse, aldilà degli artefici di questa agenda e dei giornalisti servi...il pubblico (la gente comune) in queste olimpiadi lo vedo ben più critico è distaccato rispetto a eventi scorsi...dove chi non accettava la linea da seguire veniva etichettato come "ista"

In conclusione: il consenso non lo vedo molto a loro favore con queste scelte

Quoting elettronova:

#36 flor das aguas 02-08-2024 11:26
"Il trangenderismo, e l'agenda woke (che viaggiano insieme) sono il cavallo di troia verso una umanita' senza genere, incapace di procreare (guardate alla conta spermatozoi che e' in declino da decenni grazie anche ai finti vaccini coviddu)."
"Il fine ultimo dell' Umanita'.2 e' nessun genere, dove la procreazione non sara' piu' biologica ma tecnologica"

.. concordo e non ci potevo credere neanch'io quando più di venti anni fa avevo letto di tutto questo nei libri di Icke.. dove tra le moltissime rivelazioni , in particolare è da tenere ben presente che in questa agenda nello specifico, la procreazione verrà gestita esclusivamente dall'autorità dello stato..
pazzesco


Altroché libri di Ike, "il mondo nuovo" di Huxley è del 1932 !
.....il gioco gli sta riuscendo in pieno, proprio grazie alla stupidità dei giornalisti nostrani.....
.
Mi sono cascate le braccia.
Si possono usare tante parole...
...paura, corruzione, ignoranza, avidità, grandefratellismovario, leccaculismo, inganno etc etc...
Ma stupidi non lo sono.
#53 Stolypin 02-08-2024 13:25
"Altroché libri di Ike, "il mondo nuovo" di Huxley è del 1932 !"

Certamente.. ed inoltre Icke ne ha sempre fatto citazione più e più volte..
#50 elettronova

Quote:

.. concordo e non ci potevo credere neanch'io quando più di venti anni fa avevo letto di tutto questo nei libri di Icke.. dove tra le moltissime rivelazioni , in particolare è da tenere ben presente che in questa agenda nello specifico, la procreazione verrà gestita esclusivamente dall'autorità dello stato.. pazzesco, inverosimile come i più ancora non riescono a discernere l'entità celata di un agglomerato di interessi privatistici dagli stati.

Esatto, questo viene descritto nel libro Brave New World di Huxly, insider
Per costruire una nuova società, un "Mondo Nuovo" è necessario distruggere il vecchio.
Infatti la parola d'ordine di questi ultimi decenni è "distruzione".

Il Mondo Nuovo va creato perchè le basi del vecchio vacillano. Gli schiavi necessari al mantenimento del Sistema, come è sempre stato, non sono più così necessari, un profondo ridisegno diventa obbligatorio.

Un mondo nuovo a basso consumo a controllo centralizzato è la soluzione, distopica, al problema.

Per realizzarlo è necessario atomizzare, dividere il più possibile, "distanziare socialmente" le masse. Controllare la demografia, gestire i consumi ad hoc per realizzare un modello collettivista e assistenziale, necessario per mantenere un minimo di ordine sociale.

Tutte le azioni recenti, nei vari settori, hanno questi obbiettivi come fattor comune.
Polarizzare, dividere, controllare. Demolire ogni riferimento anche e soprattutto alla cultura precedente, fare del Caos la componente costante. Neolingua, bispensiero, sorveglianza tech, Overton come se piovesse.
Piano piano, con gradualità, dolcemente.

Il controllo demografico si raggiunge in vario modo. A parte l'inspiegabile calderone tra omosessualità, trans, disforie di genere, teoria gender, ermafroditismo (intersex come lo chiamano oggi), tutte questioni che non è corretto ammucchiare ma che volutamente vengono mischiate per alimentare il Caos, bisogna ammettere che una società "fluida", insieme ad una società di morti di fame, è di sicuro meno prolifica.

Nel ragionamento della "serva", infame e insensibile, se una volta l'omosessuale era, per stigma sociale, "costretto" a sposarsi e fare figli, soffrendo nell'intimo magari, dava comunque il suo apporto alla crescita demografica.
Oggi magari avremmo una persona felice che non deve più "nascondersi" ma anche meno marmocchi in giro. Certo c'è sempre l'utero in affitto, in attesa a breve di quello artificiale, leggi permettendo.
E' un discorso cinico ma produce comunque un risultato innegabile, che poi è il vero obbiettivo dell'Agenda: il controllo demografico appunto.
Una società "fluida" sarà di fatto meno prolifica e a demografia controllabile, a norma di legge.

Poveri, divisi, ignoranti, confusi, controllati, "sterilizzati" per natura, per scelta, o per volere di qualcuno.
La composizione perfetta per il Nuovo Mondo, però oh in diritti "de 'noantri" ne abbiamo guadagnato eh.

Novax a parte s'intende, quelli li possiamo tranquillamente bruciare sul rogo senza alcun rimorso.
Il discorso generale del post è certamente reale e concreto. Nel fatto specifico però no.
Un'atleta che gareggia da almeno il 2019 e che risulta essere donna. Nessun risultato apprezzabile, anzi molto scarsi. Poi si monta il caso mediatico Italiota con una sceneggiata pietosa. La pagliaccia che (forse suggerita) vede l'occasione della vita, diventare famosa, presenziare a trasmissioni spazzatura per mesi, il libro e magari una candidatura.
Neanche fosse la prima atleta con tratti mascolini. Se è per questo pure Serena Williams pe me non è una donna. Gareggiare alla pari? Bolt dovevamo accorciarlo di un metro? Che storia ridicola.
A casacche invertite ora i nostri media parlerebbero di razzismo e discriminazione.
#53 Stolypin

Quote:

Altroché libri di Ike, "il mondo nuovo" di Huxley è del 1932 !

Certo, ma quello e' un "romanzo" come 1984..... Icke non si e' inventato niente, ha unito i puntini

Quoting etrnlchild:


Nel ragionamento della "serva", infame e insensibile, se una volta l'omosessuale era, per stigma sociale, "costretto" a sposarsi e fare figli, soffrendo nell'intimo magari, dava comunque il suo apporto alla crescita demografica.
Oggi magari avremmo una persona felice che non deve più "nascondersi" ma anche meno marmocchi in giro. Certo c'è sempre l'utero in affitto, in attesa a breve di quello artificiale, leggi permettendo.


Ad esagerare parliamo di un 10% della popolazione che non si identifica come etero (ed alcuni di loro hanno comunque figli anche in modo naturale), il problema è che la natalità scende per il 100% delle persone e non perché siano stati dati nuovi diritti ma perché ne sono stati tolti di vecchi.
Nessuno oggi ha la stessa leggerezza e serenità nel procreare di quanto avveniva sino a qualche decennio fa.

Quoting flor das aguas:

Signori qui si discute se l'algerino sia maschio o femmina, roba che servono indagini cromosomiche :hammer:
Il trangenderismo, e l'agenda woke (che viaggiano insieme) sono il cavallo di troia verso una umanita' senza genere, incapace di procreare (guardate alla conta spermatozoi che e' in declino da decenni grazie anche ai finti vaccini coviddu).
Hanno cominciato con una demonizzazione del maschio, societa' patriarcale e "toxic masculinity". Ora tocca alle donne, rimpiazzate da maschi con la parrucca e i tacchi, notate come il ruolo della madre sia da anni sotto attacco. Notate come il target siano i bambini, quindi le nuove generazioni, creando confusione.
Il fine ultimo dell' Umanita'.2 e' nessun genere, dove la procreazione non sara' piu' biologica ma tecnologica.


Sacrosante affermazioni!
Sto assistendo anche a reiterati tentativi di sottrarre i bambini ai loro genitori.
Mi vengono in mente le minacce rivolte ai genitori che si rifiutavano di far sierare i loro figli, e la patria potestà viene messa in discussione anche nei casi di bambini che intendono cambiare il loro sesso, perchè obnubilati dalla perversa propaganda gender.
#46 milo1967

Quote:

Va di moda essere gay? Si diventa gay per moda?
Ma se un etero diventa gay per moda, vuol dire che prima era etero per moda?!?
Ma ogni tanto leggiamo quello che stiamo scrivendo?

So perfettamente cosa ho scritto e mi spiace che tu non abbia compreso, ma è colpa mia che mi sono espresso male.

E' palese che tra le cause del decremento demografico ci siano anche le condizioni sociali ed economiche, e anche su questo Loro ci stanno lavorando alacremente: tasse su provvedimenti senza senso, privazione della proprietà privata, eliminazione del contante a favore del credito sociale, recinti virtuali, ecc., ma anche l'omosessualità può essere un mezzo.

Non mi venire a dire che lo spettaccolino circense delle Pariginpiadi è fine a se stesso. Andiamo!
In certi ambienti niente è frutto del caso, specialmente nel mondo dello spettacolo di queste proporzioni.

Quando ho parlato di "gay per moda" intendevo dire che tra gli adolescenti assuefatti dai social e dalla ricerca ossessiva di visualizzazione e popolarità non sarebbe strano se si unissero in coppie omosessuali, con tanto di relazioni fisiche, "perchè fa figo, perchè le relazioni tra uomini e donne sono da matusa", nonostante la tendenza etero.

Giusto per fare una similitudine (che mi si accuserà di essere fuori tema), ci sono coppie perfettamente etero che, per dare una spinta oltre alla loro "noiosa" vita sessuale, si "intrattengono" con altre coppie in "fantasiose" pratiche sessuali fra loro, non necessariamente fra sessi diversi.

Non si può certo dire che non ci siano state le "mode" più disparate e assurde fra i giovani: da quelle innocue come indossare capi di abbigliamento particolari e estrosi, a quelle particolarmente deleterie come auto infliggersi ferite per ottenere disegni con le cicatrici mal rimarginate fino ad arrivare a pratiche al limite del suicidio come il soffocamento per sperimentare esperienze di pre-morte.

Un gay non ha bisogno di propaganda per esserlo.

Ma propagandare l'omosessualità come l'accettazione di una moda moderna, come se fosse indossare un estroso paio di scarpe, potrebbe spingere gli adolescenti alla emulazione (anche fisica) solo per sembrare più "social", come fumare con nonchalance una sigaretta tra coetanei al bar.

E questo contribuisce a creare coppie che non genereranno mai figli perché se si spinge "forzatamente" verso relazioni omosessuali ovviamente ci saranno meno coppie etero.

Domanda per chiunque voglia rispondere (senza impegno):
A parte la mia non condivisibile ipotesi, quali altri motivi ci possono essere dietro quello spettacolo alle Parigimpiadi?
#57 etrnlchild
UMANITA' 2.0 E AGENDA 21/30
Esatto, serve un nuovo mondo, dove la popolazione mondiale sara' drasticamente ridotta, possibilmente a un milione o meno.
Questo viene fatto attraverso sterilizzazione, guerre, carestie, pesticidi e veleni vari nel cibo, nei medicinali e nell'aria che respiriamo, inquinamento elettromagnetico...
Questo non ha un impatto solo sugli esseri viventi, ma anche sull'atmosfera e campo elettromagnetico del pianeta terra.
E perche' cambiare il pianeta terra? Perche' serve un nuovo mondo? perche' e' un' Agenda antiumana che serve in ultimo gli interessi di una forza non umana che da eoni ci controlla.
#61 Azrael66 02-08-2024 14:05

Quote:


Quote:

flor das aguas:
Il fine ultimo dell' Umanita'.2 e' nessun genere, dove la procreazione non sara' piu' biologica ma tecnologica.

Sto assistendo anche a reiterati tentativi di sottrarre i bambini ai loro genitori.
Mi vengono in mente le minacce rivolte ai genitori che si rifiutavano di far sierare i loro figli, e la patria potestà viene messa in discussione anche nei casi di bambini che intendono cambiare il loro sesso, perchè obnubilati dalla perversa propaganda gender.

Gira che ti rigira alla fine si arriva sempre nel mio caruggio.

Non è sbagliato pensare che il fine ultimo possa essere quello di disumanizzare l'umanità, trasformando le donne e gli uomini in esseri neutri asessuati, utili solo al lavoro come obbedienti e decerebrati schiavi, con la procreazione di altre "unità" demandata a laboratori biologici.

Sembra la trama di un romanzo distopico ma sono più che convinto che questo romanzo sia sul tavolo degli sbavanti Padroni del Mondo.
#61 Azrael66
Esatto, i bambini apparterranno allo stato, ci si arriva piano piano.
Dicevo ieri parlando di femminismo cosa Aaron Russo, insider, anni fa rivelo' in una intervista mi pare con Alex Jones. Disse che il movimento femminista fu appoggiato e finanziato dai Rochefeller per mandare le donne a lavorare cosi' che i bambini avrebbero passato piu' tempo a scuola e lo stato li avrebbe potuti programmare meglio. Un passino alla volta, parliamo di quasi 50 anni fa.
Adesso e' sotto gli occhi di tutti, stanno accelerando.
Negli ultimi 10 anni c'e' stato un salto mostruoso nell'avanzamento dell'Agenda, forse il calendario Maya che credevano prevedesse la fine del mondo, in realta' si riferiva a una nuova era. Secondo alcuni il campo elettromagnetico della terra cambiera' la percezione umana, quindi forse hanno fretta. Speriamo sia cosi'

Quoting CharlieMike:


So perfettamente cosa ho scritto e mi spiace che tu non abbia compreso, ma è colpa mia che mi sono espresso male.


Ni, so che cosa intendevi e il mio intervento non era rivolto solo a te.
Forse l'ho indirizzato a te perché so che sei una persona in grado di capire.
Semplicemente trovo deleterio si possa pensare che l'orientamento sessuale di una persona diventi una questione di mode.
Forse una singola esperienza... ma dubito possa cambiare qualcosa.
Peggio ancora (come fanno altri) pensare che qualcuno possa decidere di cambiare sesso per moda o sport.
Ai tuoi esempi di "emulazione becera" ci aggiungerei anche la chirurgia plastica.

Quote:

A parte la mia non condivisibile ipotesi, quali altri motivi ci possono essere dietro quello spettacolo alle Parigimpiadi?

E' questa la vera domanda e probabilmente la risposta non è UNA sola.
Sta di fatto che siamo qui a parlare del dito e non della luna

Quoting lysmata:


#1 jesaell



Quote:

do maggior responsabilità alla ragazza che ha accettato il combattimento, il suo ego ha prevalso sulla situazione assurda, fossi stata in lei sarei arrivata sino sul ring e all'ultimo minuto avrei rifiutato l'incontro urlando a squarciagola che ciò che era stato deciso non era una competizione sportiva ma una perversione mentale d parte di tutta l'organizzazione.



Anche un calcio nelle palle all'avversari@ avrebbe avuto un effetto scenico niente male :perculante:

Purtroppo, visto che i pugili indossano la "conchiglia", un calcio a quelle "parti" non avrebbe sortito gli effetti desiderati. Comunque io, pur provando un po' di fastidio per questa vicenda, trovo il tutto un po' stucchevole e fuorviante.
Io aspetto di vedere un nato donna poi migrato a uomo che compete con gli uomini.

Notomb
Le categorie di peso le togliamo?

Quote:

Le categorie di peso le togliamo?

Gli incontri precedenti sono uscite in barella? Perchè la polemica nasce dagli italioti?

Imane Khelif ha partecipato Campionati mondiali di pugilato dilettanti femminile 2018 a Nuova Delhi, classificandosi al 17° posto dopo essere stata eliminata al primo round.
Ai Campionati mondiali di pugilato dilettanti femminile 2019 si è classificata al 33° posto.
Alle Olimpiadi di Tokyo 2020 è stata sconfitta ai quarti di finale, perdendo 5-0.
Ai Campionati mondiali di pugilato dilettanti femminile 2022 è arrivata in finale, dove è stata battuta.

Quoting milo1967:


Nessuno oggi ha la stessa leggerezza e serenità nel procreare di quanto avveniva sino a qualche decennio fa.


Non c'è dubbio, si ricade infatti nella categoria "nuovi poveri", che non guarda in faccia a nessun "gender".
Comunque un 10%, buttalo via ;-), tutto fa brodo.

Quoting milo1967:


Semplicemente trovo deleterio si possa pensare che l'orientamento sessuale di una persona diventi una questione di mode.
Forse una singola esperienza... ma dubito possa cambiare qualcosa.


L'orientamento sessuale forse no, ma provare esperienze nuove si e se poi queste "esperienze" sono più eccitanti e soprattutto sono utili a distinguersi, "potrebbero" diventare permanenti.
Le possibilità della mente umana sono infinite.


Quote:

Peggio ancora (come fanno altri) pensare che qualcuno possa decidere di cambiare sesso per moda o sport.
Ai tuoi esempi di "emulazione becera" ci aggiungerei anche la chirurgia plastica.

Concordo. I miei esempi sono solo una minuscola parte.


Quote:


Quote:

A parte la mia non condivisibile ipotesi, quali altri motivi ci possono essere dietro quello spettacolo alle Parigimpiadi?

E' questa la vera domanda e probabilmente la risposta non è UNA sola.
Sta di fatto che siamo qui a parlare del dito e non della luna

Io non vedo molte altre possibilità, sarà la mia mente limitata.
Non sei obbligato a rispondere. Prima o poi verrà fuori nella discussione.

Quanto a parlare del dito piuttosto che della Luna, questo è ciò che vuole la propaganda, come in un gioco di prestigio: ti distrae con un problema (se sia giusto o meno fare contendere due concorrenti con caratteristiche differenti fra loro) ma ti nasconde il VERO problema (ovvero che stanno spingendo l'omosessualità fra eterosessuali).

Quoting notomb:


Quote:

Le categorie di peso le togliamo?



Gli incontri precedenti sono uscite in barella? Perchè la polemica nasce dagli italioti?

Imane Khelif ha partecipato Campionati mondiali di pugilato dilettanti femminile 2018 a Nuova Delhi, classificandosi al 17° posto dopo essere stata eliminata al primo round.
Ai Campionati mondiali di pugilato dilettanti femminile 2019 si è classificata al 33° posto.
Alle Olimpiadi di Tokyo 2020 è stata sconfitta ai quarti di finale, perdendo 5-0.
Ai Campionati mondiali di pugilato dilettanti femminile 2022 è arrivata in finale, dove è stata battuta.

Il fatto che sia scarsa/o non sposta il discorso di una virgola, anche io le prenderei e sono 100% uomo.

Anche Caster Semenya ha perso delle gare in anni in cui si nascondeva di più, poi nelle stagioni olimpiche invece doveva passeggiare per evitare di stracciare record del mondo ed arrivava al traguardo che non era manco sudata.

Italioti ecco i soliti termini dell'armamentario proggressista per squalificare chi dissente, come ha segnalato bene un utente prima di me pubblicando il video di Eurosport France, tutto il mondo ne ha le palle piene.
La polemica poi era già nata per averle/gli concesso di partecipare dopo che era stata squalificata al Mondiale dopo controlli, quindi non è una cosa nata ieri.
"The risk I took was calculated... but man, am I bad at math!"

E' sconfortante constatare che anche Massimo sembri essere caduto nel tranello di ritenere che siamo governati da un branco di ebeti incapaci di intendere e volere.
Che fosse "tutto assolutamente previsto e calcolato" non ho alcun dubbio, ma se questo "calcolo" è così grossolanamente sbagliato la figura che ci fanno è ancora peggiore.
Partiamo da un paio di banali ovvietà:
Se vuoi promuovere qualcosa, devi renderla quanto più attraente possibile. Specularmente, se vuoi demonizzare qualcosa, devi renderla quanto più ripugnante possibile.
Sono concetti così semplici ed elementari da essere alla portata di un bambino di 5 anni ma, apparentemente, non ai padroni del mondo.
E' ragionevole supporre che chi governa il mondo sia più ingenuo e sprovveduto di un bambino di 5 anni?


Quoting michele.g:

il pubblico (la gente comune) in queste olimpiadi lo vedo ben più critico è distaccato rispetto a eventi scorsi...dove chi non accettava la linea da seguire veniva etichettato come "ista"
In conclusione: il consenso non lo vedo molto a loro favore con queste scelte


Ma non mi dire! Sarà forse perchè il consenso non è neanche lontanamente l'obiettivo di questa roba?

Quoting CharlieMike:

ti nasconde il VERO problema (ovvero che stanno spingendo l'omosessualità fra eterosessuali).


Ognuno la sua opinione, ma non vedo come uno spettacolo (pietoso) di drag e Imane Khelif possano far diventare omosessuali degli etero.
Al limite possono far passare la voglia di far sesso a tutti :perculante:
E poi, da bravi maschietti, ci dimentichiamo di una cosa... le donne.

Quoting flor das aguas:


UMANITA' 2.0 E AGENDA 21/30
Agenda antiumana che serve in ultimo gli interessi di una forza non umana che da eoni ci controlla.


Eh, ma perchè solo ora rompono i maroni? Se sono eoni ne hanno avuto di tempo.
Finchè lo schiavo serve non fai nulla per eliminarlo, anzi.

Il problema è che ora non serve più, o serve molto meno.
Nel qual caso si pone la questione di gestirlo/mantenerlo senza troppi disordini.
Certo non puoi dire allo schiavo che non serve più, anche se velatamente, e neanche tanto, il messaggio traspare.

Il progetto avrà successo perchè quando stai alla canna del gas accetti quello che ti viene dato e alle condizioni che ti vengono chieste.

L'emblematica esperienza "Covid"/Pass è servita anche a questo, con un certo successo direi.

Alla fine basta un'emergenza per ridurre le masse a più miti consigli, così pare.
E siccome ci ripetono H/24, con una certa sicumera, che questo è il secolo delle emergenze, nulla osta a che il meccanismo si ripeta.
Anche perchè sui vari fronti non c'è un'attimo di tregua, la graticola rimane sempre calda.

Quote:

@Veljanov #7
solo 3 anni fa si pretendeva di igienizzare la spiaggia muniti di scafandro e aspiracovid, mentre adesso si è deciso che la Senna è un enorme vasca di Evian. Il disagio mentale di chi non vuole vedere tutto questo schifo ci porterà all`accettazione di massa della nuova variante, o peggio, della puntura prima ancora che arrivi.

C’è da sperare che facendo il passo più lungo della gamba questo mostruoso mosaico di forzature provochi nel pecorume una reazione di rigetto e disgusto verso il mondo secondo soros.




Quote:

@jesaell #1
do maggior responsabilità alla ragazza che ha accettato il combattimento, il suo ego ha prevalso sulla situazione assurda, fossi stata in lei sarei arrivata sino sul ring e all'ultimo minuto avrei rifiutato l'incontro urlando a squarciagola che ciò che era stato deciso non era una competizione sportiva ma una perversione mentale d parte di tutta l'organizzazione

Qualche altro suggerimento per farsi squalificare a vita da tutti gli onestissimi comitati sportivi?

Quoting Zero:

"
Se vuoi promuovere qualcosa, devi renderla quanto più attraente possibile. Specularmente, se vuoi demonizzare qualcosa, devi renderla quanto più ripugnante possibile.


Secondo me questa fase/strategia è stata superata. Questi ti pisciano in testa e non dicono che piove ma ti fanno vedere che si sono calati i pantaloni per svuotarti la vescica addosso, e contemporaneamente ridono.
scusate quanto affermo......sin da ragazzo, a seguito di scandali vari nel mondo dello sport, ho abbandonato il gusto di guardare un qualsiasi evento. Ora ho molti anni e nulla mi ha convinto di quanta falsità e imbrogli circolano i quel' ambiente. Per quanto riguarda l'accaduto alle cialtronerie francesi, osservo solo un piccolo dettaglio: quanta voglia di protagonismo pur di apparire e fare cassa.....la connazionale sapeva a cosa andava incontro....ha voluto provare....sè gli fosse andato bene avrebbe fatto il doppio dei soldi.... Si dimostra la povertà di questa ragazza alla quale consiglio di leggere tantissimo e meditare...ci sono tante cose più soddisfacenti al mondo.
Di questo passo finirà che, per lavorare, occorrerà un pass polivalente certificante il superamento di un test di "resilienza", "accoglienza" e (ahimè) "inclusività" praticato da uno o più robusti(e) rappresentanti LGBT+.
Ho trovato interessante:
Le pillole di Andrea Cionci, “la fratellanza olimpica”
casadelsole.tv/.../
(Anche se il Cionci lo devo inquadrare, e tutto il pippone eccessivo che l'ha reso famoso, sul non-papesimo, che magari tecnicamente è pure ineccepibile, mi puzza di arma di distrazione...
ad ogni modo la disamina qui sopra mi è parsa interessante. Alcune cose le condivido e le avevo già nasate...)
Oltretutto è poco più di un quarto d'ora...

Quoting CharlieMike:

ma anche l'omosessualità può essere un mezzo.
Non mi venire a dire che lo spettaccolino circense delle Pariginpiadi è fine a se stesso. Andiamo!


Qual metodo migliore per promuovere l'omosessualità che di sbatterla in faccia al pubblico nel modo più osceno possibile. Geniale! Pensa quanto aumenterebbero le vendite del cioccolato fondente se anzichè essere tagliato in barre sottili venisse tagliato in forma di escrementi.


Quoting CharlieMike:

Domanda per chiunque voglia rispondere (senza impegno):
A parte la mia non condivisibile ipotesi, quali altri motivi ci possono essere dietro quello spettacolo alle Parigimpiadi?


Chiediti quale è stato l'effetto di quello spettacolo, e avrai la tua risposta.
riporto i commenti che ho lasciato su cdc

Per fare un punto su fisiologia tra maschio e femmina da chi pratica arti marziali da 31 anni e ha preparato anche atlete.
Varie differenze maschio/femmina:
1) massa muscolare per il testosterone, l’unico vantaggio che ne può avere una donna e un minor carico sul cuore se si prepara atleticamente sulla elasticità, velocità e resistenza.
2) Utero: i colpi all’addome (o anche chiamato massaggio) costringono il corpo a richiedere un maggior carico di ossigeno, fino ad arrivare anche all’ipossia, con l’utero questo effetto viene duplicato.
3) possibile periodo di ciclo: nel periodo di ciclo le forze della donna sono prosciugate, i pugni soprattutto sono influenzati dai seni che possono andare dal dolente alle fitte, non solo, al peso se vicine al ciclo le donne sono scusate se pesano anche un kilo in più perché si riempiono di liquidi (come detto da una mia allieva “sembra di essere una spugna che balla”)
4) respirazione diaframma/toracico : un uomo utilizza al 70% il diaframma nella respirazione una donna il 70 quello toracico: il diaframma può essere protetto dagli addominali (vedi oltretutto punto 1)i colpi al fegato e alla milza sul lato costale sono considerevoli per il maschio (i lati del ventre e del torace hanno una bassa fascia muscolare perché sono l’intreccio degli addominali sul fronte e dei dorsali sul retro) per le donne tali colpi hanno un effetto ancora più grande a causa della respirazione col torace.
5) in tutta la mia carriera non ho mai visto una donna avere la mentalità da sacrificio (essere pronti anche alla morte) e l’aggressività di un uomo.

In definitiva se uomo e donna si preparassero allo stesso modo per lo stesso periodo atleticamente, da parte della donna avreste un RAMBO, dall’altra un carrarmato.
Può vincere Rambo contro un carrarmato? certo, ma al carrarmato piace vincere facile.
Scusate, non so se la discussione ha toccato anche il livello tecnico, nel senso che un comitato olimpico che si rispetti dovrebbe affrontare la questione trans in questo modo...hai deciso di sentirti donna o uomo? Perche' se ti reputi di un terzo sesso, due sono le cose o accetti di far parte della categoria trans e gareggi con quelli come te o scegli di essere donna allora devi operarti e togliere i testicoli, perche' oltre al doping hai il vantaggio dell'ormone maschile che non e' presente nella categoria femminile o scegli di essere un uomo e gareggi nella categoria uomini.
Se il genere umano e' composto da maschi e femmine nessuno puo' decidere che la biologia e' un opinione, se i sessi sono piu' di due allora gli altri devono gareggiare con i loro pari di sesso, la storia del...mi sento un po' uomo e un po' donna funziona a letto (de gustibus), ma non puo' funzionare in gare in cui tutti (doping permettendo) debbono partire allo stesso livello.
Fino ad ora non ho visto nessun trans gareggiare nella categoria uomini, anche perche' rientrerebbe nella mediocrita', gareggiare nella categoria donne non solo implica una scorrettezza sportiva e una frode ma non corrisponde alla situazione del trans....la risposta non mi sento ne uno ne l'altro non giustifica la scelta di categoria, perche' il comitato potrebbe rispondere...non ti senti ne uomo ne donna? Bene oggi hai gareggiato con le donne la prossima volta gareggi con gli uomini, altrimenti puoi anche lasciare.

Il fiume karma e' sempre li' con le sue rive comode-comode.
@ Tianos

Vallo a far capire ai progressisti anni 2000...
Fermo restando che abbia i cromosomi XY, perché per un attimo mi hanno fatto venire un dubbio, è una cosa certa?
#75 etrnlchild


Quote:

Eh, ma perchè solo ora rompono i maroni? Se sono eoni ne hanno avuto di tempo. Finchè lo schiavo serve non fai nulla per eliminarlo, anzi.

Ti sembra a te che sia roba recente, ma di fatto va avanti da molto. Come ad esempio la centralizzazione del potere. La prima e la seconda guerra mondiale hanno anch'esse servito questo scopo, e lo troviamo scritto da Albert Pike, che parla anche di una Terza.
Una percentuale di popolazione si adattera' all'ambiente che stanno modificando aiutati da geoingegneria ed AI, senza dimenticare il ruolo dei cibi GMO e Vaccini mRNA.
Quelli saranno gli schiavi del futuro.
L'essere umano se continua cosi' e' destinato all'estinzione.
Crediamo davvero che sia frutto di incompetenza? Non sanno cosa stanno facendo?
Certo che si', e c'e' un piano ben preciso

Quoting marlo:

In una parola: il conformismo


Ottima sintesi nel video proposto.
Vedere un pubblico plaudente "imbavagliato" rende l'evento ancora più interessante e surreale.
Se Imane Khelif ha perso innumerevoli volte contro delle donne negli incontri precedenti, non viene il sospetto che:
A_ Angela Carini fosse assolutamente impreparata per gettare la spugna dopo un solo pugno incassato (oltretuttodi striscio )?
oppure
B_ Angela Carini e il suo Team fossero d'accordo per montare tutta questa farsa?
;-) Soros mi dicono che paga bene ;-)

Già ieri sera ho postato un incontro della Carini dove incassa delle belle "sveglie" in faccia, ma ha continuato a combattere per diversi round. Tò, qui alle OLIMIADI (mica l'incontro regionale), non fa in tempo a incassare nemmeno due colpi prima di arrendersi. Poi con tutta la gnola del padre "l'ho fato per lui di quà, di là...." "E' tutta la vita che mi preparo....";
se lo avesse fatto per il padre dopo una vita di allenamenti, portava a termine l'incontro a almeno ci provava.
Invece prende un solo colpo al 70% in faccia di striscio e abbandoni?
A me sa di montatura.
fanpage.it/.../...

Qua un buon artico che spiega le condizioni di Imane, ai posteri l'ardua sentenza.
A mio parere si sta sottovalutando la forza di persuasione, credere che l'orientamento sessuale sia unicamente derivante da inclinazione congenita o libera scelta è un grosso errore.

Secondo il ragionamento che ho fatto nel precedente post e in quello di ieri nell'altro thread passa in secondo piano l'argomento che si potrebbe opporre - ammesso si riesca finalmente a prendere atto che la tendenza sessuale è plasmabile - affermando che allora anche l'eterosessualità debba a questo punto essere considerata alla stessa stregua come frutto di influenze culturali, il punto sul quale intendevo porre l'attenzione è la motivazione per la quale si sta spingendo con estrema forza su quanto sia bello e liberatorio appartenere a qualsiasi genere sessuale diverso dalla eterosessualità.

Secondo un sondaggio nazionale, quasi il 30% degli adulti della generazione Z si identifica come LGBTQ
nbcnews.com/.../...

Sondaggio: quasi un quarto degli adulti della generazione Z si identifica come LGBTQ+
axios.com/.../...

Quota di intervistati che si sono identificati come lesbiche, gay, bisessuali o transgender negli Stati Uniti dal 2012 al 2023, per generazione
statista.com/.../...

Il rapporto mostra che gli adulti della generazione Z si identificano come LGBTQ a tassi molto più alti rispetto agli americani più anziani
edition.cnn.com/.../index.html
@Tianos

cito dall'articolo di Fanpage:
l'atleta avrebbe fallito un test di idoneità di genere che aveva dato come risultato la coppia di cromosomi XY – quella tipica del sesso maschile – oltre ad alti livelli di testosterone.

Appunto: XY = uomo e il fisico si sviluppa di conseguenza.

Poco più sotto:
Tra le possibili variazioni, può anche accadere che "le persone intersessuali abbiano cromosomi sessuali tipici di maschi o femmine, ma avere tratti del corpo che non sono tipici di quel sesso".

E quali sarebbero, di grazia, i suoi tratti del corpo che non sono tipici della coppia di cromosomi XY?
CROMOSOMA XY

questo qui ha cromosoma xy, biologicamente è uomo, fine della storia.
ermafrodito, ibrido, come vi pare ma non è donna al 100%.
invece no..
si inventano categorie ontologiche mai sentite prima, intersex (?), ecc.
è tutto pazzesco, anzi ridicolo.

ma l'obiettivo lo conosciamo tutti, confondere, seminare dubbi e cortine fumogene, ecc. così la pecora è più gestibile.

Quoting flor das aguas:

#75 etrnlchild


Quote:

Eh, ma perchè solo ora rompono i maroni? Se sono eoni ne hanno avuto di tempo. Finchè lo schiavo serve non fai nulla per eliminarlo, anzi.


Ti sembra a te che sia roba recente, ma di fatto va avanti da molto. Come ad esempio la centralizzazione del potere. La prima e la seconda guerra mondiale hanno anch'esse servito questo scopo, e lo troviamo scritto da Albert Pike, che parla anche di una Terza.
Una percentuale di popolazione si adattera' all'ambiente che stanno modificando aiutati da geoingegneria ed AI, senza dimenticare il ruolo dei cibi GMO e Vaccini mRNA.
Quelli saranno gli schiavi del futuro.
L'essere umano se continua cosi' e' destinato all'estinzione.

Ah, siamo d'accordo, ma questo di cui parli per me è ancora Storia recente :-), visto che si parlava di eoni.


Quote:

Crediamo davvero che sia frutto di incompetenza? Non sanno cosa stanno facendo?
Certo che si', e c'e' un piano ben preciso

Non ho dubbi. Il controllo delle masse è sempre stato il sogno bagnato del potere. Ora che ci sono gli strumenti di sicuro non si fanno sfuggire l'occasione.
Mi riferivo in particolare alla sola questione demografica e alla necessità del numero di schiavi per mantenere la baracca. Sicuramente mutata nel tempo.
#92 etrnlchild


Quote:

Ah, siamo d'accordo, ma questo di cui parli per me è ancora Storia recente :-), visto che si parlava di eoni.

Si' hai ragione, tu parlavi di era covid e pass quindi ho allungata di qualche decennio per semplificare.
Ma risale ad epoche ben piu' lontane che si devono ricercare nelle tradizioni e legende delle antiche civilta' sparse per il mondo.
Il primo (o cumunque quello che di cui abbiamo documentazioni piu' o meno confutabili) intervento di geoingegneria genetica sull'uomo risale ad Adamo ed Eva e si trovano storie simili raccontate da altre civilta' antiche. Ma siamo molto OT, ed e' un discorso lungo, ma secondo me sarebbe interessante approfondire per collegare gli eventi odierni

EDIT-@REDAZIONE-OT-
Davo per scontato che le mie idee fossero conosciute qui dentro, sono discorsi che ho provato a fare molte volte perche' di vitale importanza a mio avviso se si vuole comprenere quello che stiamo vivendo.
Di recente con l'utente Invisibile, che e' stato cacciato. Volevo chiedere a Massimo se poteva riammetterlo, un peccato perche' anche se abbiamo visioni diverse e' un utente che ha portato molti contributi.
Anche Sertes, non lo leggo da molto. Qualcuno ha sue notizie?

Quoting milo1967:

Ognuno la sua opinione, ma non vedo come uno spettacolo (pietoso) di drag e Imane Khelif possano far diventare omosessuali degli etero.


Non ho detto che "possano far diventare omosessuali degli etero" ma che degli etero inizino a comportarsi come omosessuali per spirito di emulazione e fare qualcosa di trasgressivo.
Riporto dalla pagina di Giorgio Bianchi

Quote:

PUTINFOBIA Del prof. Marco Cosentino Quindi il pugile algerino che sale sul ring e prende a pugni le donne sarebbe relegato alle competizioni maschili secondo la IBA (International Boxing Association), che tuttavia è tra le poche organizzazioni sportive che non hanno bandito gli atleti russi e bielorussi dalle loro competizioni e per questo il CIO (Comitato Olimpico Internazionale) ha tolto loro il riconoscimento in ossequio ai diktat USA. E dunque un pugile maschio è autorizzato a picchiare pugili femmine per affermare che anche nello sport comandano gli USA.

Link errato non riesco cancellarlo


"Imane Khelif left rival thanking GOD for escaping horrific injuries in 2022 fight - with 'biological male' now sparking huge Olympics gender row"
dailymail.co.uk/.../...
Uno spezzone dell'incontro
twitter.com/i/status/1817961956428677130
Dopo, nel 2023 anno del tweet, non è stata ammessa ai mondiali.
Qui non si tratta, come dicono sul merdstream, che sia "battibile", o che le altre concorrenti abbiano meno chance di vincere (che è solo una parte del problema), ma che possa fare danni seri ed in una categoria che è quella dei dilettanti.

Rispetto ai risultati precedenti, ci sono anni in più sia di azione sul fisico del testosterone che continua a fare il suo lavoro (e magari altro, non so niente di endocrinologia) e soprattutto di allenamenti.
Potrebbe aver migliorato la forza come anche la tecnica e quindi aver aumentato le probabilità che uno dei suoi colpi fuori scala vada a segno.

Questa la sua prossima avversaria


ed è l'unghesere Anna Luca Hamori.
Ormai qui non c'è più argomento che non preveda regolarmente il "è tutto finto", "tutto preparato" o "è una sceneggiata".
Per cui, se si chiama anche Luca, un motivo ci sarà, no? Ovvio! :-D

Eppure, per quanto abbia potuto zoommare in ogni angolo, non c'ho trovato tracce di XY manco sui tatuaggi :perculante:

Speriamo vada tutto e bene e...

;-)
Se vi siete stancati di questa polemica, ne volete una nuova o desiderate approfondire l'argomento, vi segnalo che questo pomeriggio verso le 15:30 sono salite sul ring olimpico la taiwanese Yu ting ling e la uzbeka Sitora Turbidekova in un match dei pesi piuma (57kg) valevole per gli ottavi di finale della competizione.
La taiwanese è già stata campionessa del mondo nel 2022 battendo in finale l'italiana Irma Testa che così commentava il risultato:
"Questo è stato uno splendido mondiale, lei mi ha preso le misure nei primi due round. Io non ce l'ho fatta ma va bene così. Ci riproviamo la prossima volta".
Link a fanpage, mi perdonerete:
fanpage.it/.../...
www.fanpage.it/

Per la cronaca, la taiwanese è, assieme alla Khelif, uno dei due pugili esclusi dagli scorsi mondiali perchè risultata fuori dai parametri biologici consentiti alle atlete femmine, le atletesse, pugilatrici nel caso specifico.
Non hanno dato la diretta TV (credo in differita alle 19 su discovering) ma dai tabellini dei siti live esiste già il vincitore/trice/tressa. Non so se ai punti, se per KO o per tonsillite ma una delle due ha vinto; mi sfugge invece a chi vada la vittoria della polemica. Se ha vinto l'uoma significa che avevano ragione quelli che non volevano farla combattere? E se ha vinto l'uzbeca (una ragazzina che dallo score pare agli esordi 4-2-0) vuol dire che hanno vinto quelli che volevano far competere l'uoma?
Chi ha vinto cosa?
Ciao,
nessuno che rammenti che fino a pochissimi anni fa, parlare di boxe femminile sarebbe stata una cosa impensabile. Le prime licenze nell'era moderna risalgono più o meno al 2000 e le prime olimpiadi sono del 2012. Forse sono di vecchio stampo ma questa tendenza alla "mascolinizzazione" delle donne la trovo di cattivissimo gusto, e forse è qui che trovano compimento le strategie di disgregazione della famiglia iniziate con il femminismo foraggiato dai vari Soros & c
Mi sembra quindi che oggi discutere delle condizioni di parità da garantire in un incontro di boxe femminile, sia come collocarsi nel campo sbagliato, ovverosia il contesto già artefatto costruito dalle elite dominanti
"Parigi 2024, la Federboxe ungherese scrive al Cio: protesta contro Khelif"
"Ai quarti l'algerina dagli alti livelli di testosterone affronterà la Hamori, che dice: "Io non ho paura".
Il tecnico spagnolo Lozano racconta: "In raduno la Khelif si è allenata con noi. Faceva troppo male alle colleghe: allora l'abbiamo fatta combattere con José Quiles ed è stato un incontro equilibrato"

Che è quello in rosso a sinistra.

Equilibrato, azz...

"Il parere di Lozano —
Rafael Lozano, l’ultimo pugile spagnolo a vincere una medaglia olimpica e attuale allenatore della nazionale di boxe femminile, è così intervenuto su Radio MARCA sul caso-Khelif: "Non lo trovo giusto, non lo trovo equo. Ognuno può pensarla come vuole, ma questa è la mia opinione. Durante un ritiro a La Blume cui aveva partecipato anche Imane Khelif non siamo riusciti a metterla sul ring con nessuna avversaria: l’abbiamo inserita in un incontro con Jennifer Fernández e le ha causato un infortunio. Con chiunque l’abbiamo abbinata, la rivale ha riportato un danno. L'abbiamo dunque fatta combattere con José Quiles ed è stato un incontro equilibrato. Dal mio punto di vista, non lo ritengo giusto,” ha concluso l’allenatore.
"
gazzetta.it/.../...

Tutto finto, tutta una montatura dalla Carini... sicuramente!

Per cui adesso c'è chi si è già preso delle responsabilità davanti al mondo ed ora pure delle formali proteste.
Io non starei tranquillo fossi in loro : o s'inventano qualcosa per uscirne o saranno cazzi amarissimi se non tutto andrà per il verso giusto.

Quoting CharlieMike:


Quoting milo1967:

Ognuno la sua opinione, ma non vedo come uno spettacolo (pietoso) di drag e Imane Khelif possano far diventare omosessuali degli etero.


Non ho detto che "possano far diventare omosessuali degli etero" ma che degli etero inizino a comportarsi come omosessuali per spirito di emulazione e fare qualcosa di trasgressivo.


Non vedo il problema.
Non capisco cosa intendi con "comportarsi come omosessuali". Parlare al femminile? usare lo smalto per le unghie? fare sesso non riproduttivo?
Molti fanno da sempre cose "trasgressive" (chissà poi cosa si intende) senza cambiare il loro orientamento. In una discussione precedente un utente condannava l'omosessualità (maschile) per via dei rapporti anali, per poi vantarsi e rivendicare di farlo con la sua ragazza.
E tornando ai figli: se è vera la tua tesi per cui le persone diventano omosessuali per moda, forse è un motivo in più per non farli diventare genitori.
Scusami Charlie, ripeto, nulla di personale, ma questa teoria del "gay per moda" la sento dagli anni '80 ed è una scemenza. Forse qualcuno nel mondo dello spettacolo potrebbe farlo, ma non credo una persona qualunque, nessun vantaggio e un sacco di problemi evitabili.
A Parigi hanno perso il senno, anzi la Senna ! :roll:
Noi di LC stiamo facendo danni al Paese?? :hammer:

"La vera storia della squalifica di Imane Khelif ai Mondiali di boxe 2023 a Nuova Delhi e cosa c'entra la Russia" ( :-o )
di Marco Bonarrigo

Le due verità sull'estromissione di Khelif dal Mondiale a due ore dall'inizio della competizione: il mandato diretto del presidente russo Umar Kremlev e il prelievo di sangue, di cui Iba rifiuta di fornire i dettagli

PARIGI- Imane Khelif venne estromessa dalla finale dei campionati del mondo di boxe di Nuova Delhi nel marzo 2023 ad appena due ore dall’inizio della competizione, su mandato diretto del presidente Iba (International Boxing Association), il russo Umar Kremlev, pupillo di Putin
( :-D , non poteva mancare) , con una mozione proposta dal suo vice, Pichai Chunhavajira, tailandese come l’atleta che Khelif aveva battuto in semifinale. Questa è la prima verità sulla squalifica della pugile alegina sbandierata dalla (attualmente sospesa da Cio) federazione internazionale.

La seconda verità è che Khelif è stata sospesa dopo un prelievo di sangue, di cui Iba rifiuta di fornire i dettagli (non si sarebbero analizzati i valori ormonali, forse un'analisi cromosomica) ma sopratutto in totale assenza di un regolamento sulle atlete con differenze dello sviluppo sessuale che Iba ha redatto e approvato mesi soltanto dopo le gare. Rivelazioni (confermate dal Cio venerdì mattina) che gettano ombre politiche pesanti sull’esclusione dell’atleta e sul coinvolgimento della Russia.

Sono ombre politiche, ecco spiegato.
Le mazzate saranno psicosomatiche, ma hanno accuratamente evitato il discorso, come anche parlare della taiwanese perché non reggerebbe con la "prima verità" tailandese ;-)

Complottisti di quale testata?
Del Corriere della sera :perculante:
corriere.it/.../...
Non sono d'accordo con l'articolo.
Secondo me la cerimonia di apertura aveva il solo scopo di suscitare clamore ed era completamente fine a se stessa, tranne che per eventuali messaggi in stile Londra-2012.

Inoltre


Quote:

Secondo questa filosofia, nessuna ideologia può ergersi ad arbitro della verità, mentre i diritti individuali vengono messi al più alto livello nella scala dei valori, a discapito di tutti gli altri, e della tradizione stessa.

Com'è giusto che sia!


Quote:

La teoria “gender”, con tutto quello che ne consegue, è la figlia primogenita di questa filosofia, che mentre si ammanta di senso di giustizia universale, nel pretendere di difendere i diritti individuali, mira a scardinare le fondamenta stesse della società.

Non credo proprio. La teoria gender dice solo che gli esseri umani non sono divisi in maschi e femmine... non ha niente a che fare con la promozione dei diritti individuali. Anzi, i fautori di questa teoria di solito sono in prima linea per la soppressione di diritti individuali proprio in nome del bene collettivo e la parola che dicono più spesso è "galera" .

-

Comploamici di Luogocomune, gli adolescenti di oggi sono uguali agli adolescenti di una volta, non diventano gay per moda!

-

Perché dobbiamo sbatterci per indagare sul sesso della pugile algerina? Chissenefrega, questa ideologia è al tramonto, ormai le società sportive stanno ritirando i regolamenti che consentono ai travestiti di gareggiare con le donne e, in ambiti più seri, si sta cambiando direzione anche riguardo a transizioni per i minori, bloccanti della pubertà, eccetera. Seguite le news su questi temi sul canale "Il mondo nuovo 2.0", canale che tralaltro è stato creato quando già questa ideologia era al declino, e piuttosto concentriamoci sulla biondina che si è limonata la lesbojudoka.
RISPOSTA A #99 albrom


Quote:

Forse sono di vecchio stampo ma questa tendenza alla "mascolinizzazione" delle donne la trovo di cattivissimo gusto, e forse è qui che trovano compimento le strategie di disgregazione della famiglia iniziate con il femminismo foraggiato dai vari Soros & c

Assolutamente d'accordo, si parla spesso di "crisi del maschio", ma si menziona poco della figura della donna.
Le donne hanno assimilato i peggiori comportamenti del maschio (compresa l'orrenda moda dei tatuaggi.....).
Tacco 14, perizoma ascellare, liposcultura e chili di trucco non fanno una donna bella, ma spesso la fanno apparire come caricatura di se stessa.
Trovare una donna FEMMINILE (nei modi e nei comportamenti) è impresa molto ardua.
Il livello di insulti che molti connazionali stanno riversando su Angela Carini li qualifica come preoccupanti malati mentali e odiatori allo stato puro. Gli stessi che esprimono solidarietà e ammirazione per la povera pugile algerina discriminata, vilipesa e vittima dell'odio.
Si resta veramente senza parole.
Povero, povero il mio paese...
#106 raffaele.n -

Quote:

Il livello di insulti che molti connazionali stanno riversando su Angela Carini li qualifica come preoccupanti malati mentali e odiatori allo stato puro. Gli stessi che esprimono solidarietà e ammirazione per la povera pugile algerina discriminata, vilipesa e vittima dell'odio.
Si resta veramente senza parole.
Povero, povero il mio paese...

Sono gli stessi che invocano il licenziamento per Elisa Di Francesca, colpevole di un commento un po' rude contro un'atleta contenta del quarto posto, innalzata invece a "maestra di vita".
Tanto per parlare di diritti individuali...

Ma non c'è nessun povero paese, perché sono commenti di una sparuta minoranza rumorosa. Nessuno che incontri per strada vuole i travestiti nelle gare femminili e il licenziamento della Di Francesca.

La loro strategia è proprio quella di fare credere di essere loro quelli normali.
Sulla provocazione indotta e predisposta da tempo riguardo l'abominevole cerimonia d'apertura, per la PRIMA VOLTA sono pienamente d'accordo con Max Mazzucco (non è vero! Sto mentendo spudoratamente… non è la prima volta, è la seconda...). I condizionamenti non vengono più rilasciati goccia a goccia, ma le tempistiche sono sempre più ristrette. Ormai incombe il condizionamento ... mnemonico delle masse. Per questi demoni/umani, l'anormalità è vista dal popolino come una normalità. Le concertazioni fatte in passato hanno portato certezze a questi burattinai, ovvero che non varrebbe più nemmeno la pena di aspettare tanto per in-cul-care i loro progetti, dato appunto il lassismo di questa epoca di sottomessi ai diktat emersi o sommersi che siano.
Che poi i "manovratori" a mò di pupi siciliani, siano sempre gli stessi sembra acclarato. A mio avviso ci stanno conducendo verso una divisione sociale. A questo punto questi "manovratori" della psiche umana, parenti di belzebù, potrebbero anche non nascondersi più... tanto

@ per l'intenditore Cun Grano # - 97- #
Non so se la signorina che hai postato sia battibile, quella ha culo...
Se ha suscitato il vivo interesse di uno come Macron, qualche dubbio sulla sua vera identità sessuale, è lecito averla.



Dante Bertello.
@Nomit

Quote:

Sono gli stessi che invocano il licenziamento per Elisa Di Francesca, colpevole di un commento un po' rude contro un'atleta contenta del quarto posto, innalzata invece a "maestra di vita".

Vabbè, togliendo come al solito gli eccessi, (licenziamento e maestra di vita) da una parte e dall'altra, la Di Francisca col suo commento l'ha proprio fatta fuori dal vasino, nel merito e nel metodo.
Anche Magritte lo aveva capito:

#111 Redazione

...e la Carini invece è una pippa.

Quote:

#69 notomb 02-08-2024 14:37

Successivamente a quegli eventi ...

"Il nord africano che ha battuto sul ring la nostra connazionale, è diventato un buon pugile schivando le pietre che gli arrivavano dagli Islamici algerini che volevano lapidarlo."
Cit: Andrea Tosatto Official

Quoting milo1967:


... questa teoria del "gay per moda" la sento dagli anni '80 ed è una scemenza. Forse qualcuno nel mondo dello spettacolo potrebbe farlo, ma non credo una persona qualunque, nessun vantaggio e un sacco di problemi evitabili.


Trovo che questo tuo ragionamento sia teorico (e in teoria sia anche plausibile), ma non tenga conto dei fatti.
I fatti dicono che esiste un' età critica (l' adolescenza) in cui è possibile che un ragazzo cada nella condizione omosessuale a causa di pressioni esterne.
I fatti dicono che le statistiche registrano un aumento dell' omosessualità e del disorientamento sessuale laddove si fa propaganda gender.
I fatti dicono che su un tema analogo i comportamenti cambiano per emulazione di branco, per moda: mi riferisco alla bestemmia; e anche nel caso della bestemmia che vantaggio ne ricava chi la profferisce?

Infine sei fuori bersaglio pensando che lo spettacolo del gay pride olimpico serva per creare emulazione diretta.
Serve affinché se ne parli a sfinimento sui media, perché se tutti ne parlano la cosa sembra normale.
Finestra di Overton.
Anzi, a pensarci bene queste olimpiadi potrebbero rappresentare un processo di demolizione controllata dell'ideologia gender.

Infatti abbiamo visto in sequenza:

- nauseante cerimonia queer con immagine che richiama l'ULTIMA cena con sopra oggetti pendenti che sembrano spade

- scandalo mondiale contro la cerimonia

- immagini di atleti che vomitano subito dopo

- scandalo del presunto pugile trans con solidarietà alla Carini da tutto il mondo, perfettamente in linea coi contenuti della cerimonia, senza però che fosse chiara la reale natura del soggetto

...
Non sarebbe male smettere di usare la parola genere, non stiamo parlando di nomi o aggettivi ma di esseri umani. La parola giusta è sesso, è una questione biologica ed è determinato alla nascita, non si scappa.
Quello che poi a ciascuno piace fare con il suo corpo andrebbe sotto il nome di orientamento sessuale.
@milo1967
Ho fatto un po di mente locale su ciò che ho detto e mi sono reso conto di avere le idee un po confuse.

Ho cercato di dare una spiegazione plausibile per quella pagliacciata circense, offensiva sia per le persone etero che per quelle omosessuali, ma mi rendo conto che è piuttosto ballerina.

Quel che mi sento di dire è che quella pantomima non è stata messa in scena per caso ma ha uno scopo ben preciso, con un significato altrettanto preciso ma che per una mia limitazione non riesco a vedere.

Attendo ulteriori sviluppi nella discussione per raccogliere altre tessere per il mio puzzle incompleto.

Spero solo di non avere offeso nessuno.

Quote:

La parola giusta è sesso, è una questione biologica ed è determinato alla nascita, non si scappa.

In realtà, e sarebbe questo il caso in questione, esistono persone, che chiamano intersex appunto, che nascono con anomalie genetiche che le portano ad avere entrambi gli apparati dei due sessi sviluppati magari in maniera differente. Basta farsi un giro su internet e si vede come l'1,7% della popolazione sia affetto da tale sindrome, con diverse espressioni somatiche.
Ci sono quindi soggetti che nascono con una vagina, e solo quella, senza utero e quindi apparato riproduttivo, e contemporaneamente hanno anche i testicoli che spesso rimangono all'interno del corpo. Oppure altri che hanno anche un piccolo pene.
Insensibili ad un certo tipo di ormoni che siano testosterone o estrogeni. Spesso sono soggetti con caratteristiche molto femminili o viceversa molto mascoline, dipende da come reagiscono ai vari ormoni ed eventualmente dagli interventi che fanno sia chirurgici per passare da un sesso a l'altro e aggiuntive terapie ormonali, con tutte le conseguenze del caso.

E' evidente che questa Imane Khelif, se di intersex si tratta, di femminile ha poco o nulla al contrario di altre intersex che sono femmine a tutti gli effetti e anche "gnocche".

La questione quindi in ambito sportivo dovrebbe essere misurata solo dai livelli di testosterone presenti e non dalla presenza del cromosoma XY (Edit: in questi casi particolare ovviamente) . Perchè è quel livello che fa la differenza nella prestazione sportiva. Quindi in questi casi specifici, che sia dopata di testosterone naturalmente o meno, se ti consideri "femmina" e vuoi partecipare a competizioni in quel genere, soprattutto quelle in cui la fisicità fà la differenza, non puoi superare certi livelli medi ormonali caratteristici di quel genere. Molto semplice.
E fu così che un atleta, fino a prova contraria nata donna, che ha partecipato a diverse competizioni, facendo esami e perdendo contro donne, venne elevata al rango di trans/gender per acclamazione popolare.

Che sia gender ce lo certifica nientepopodiméno che fanpage con il suo "avrebbe fatto un esame".
Altri riscontri? È brutta come la morte, mentre si sa che gli atleti sono la crème della bellezza. Le donne poi, sembrano uscite da playboy.

Poi avete visto i suoi muscoli? Manco facesse bodybuilding.

Gli algerini ovviamente sono stra felici di avere finalmente un trans a rappresentare la nazione. Dev'essere stato un percorso da sogno con medici, preparatori atletici, esaminatori, familiari, amici, etc.. che lo spronavano al grido di allah.

Mi viene un dubbio: e se fosse veramente una donna?
Sembrerebbe, forse, pare, un bel maschietto
t.me/ugofuoco/4301
Rendetevi conto che state testosteronizzando una fanciulla... probabilmente illibata (ettecredo :-D )... Esagerem minga però... Costei sarà ormai in piena crisi di nervi.
Ma poi, si chiederà, se la bellezza è soggettiva perchè faccio così schifo a tutti?
Il diavolo si chiama così perchè divide
La Carini è anche un bel soggetto.
Quì nel 2022 ai mondiali mentre simula un infortunio pur di non combattere.
www.facebook.com/reel/508822015008958
Se il carrozzone ( le olimpiadi ) regge e ‘ perché c’è un pubblico che lo sceglie , ne gode delle vicende sportive e non alimentando diatribe che da sempre sono esistite . Ricordiamoci tutti i vari atleti che assumevano steroidi , che si dopavano tranquillamente vedi gli atleti Usa , della vecchia DDR , ,cinesi e via dicendo o la presenza in competizioni di atlete poco donne ( Navratilova e’ la prima che mi viene in mente ), per cui perché meravigliarsi dell’episodio del pugile maschio finta femmina , spostano l’ asticella un po’ più in su ma problemi analoghi ne abbiamo sempre avuti. Oramai questa manifestazione ha sempre più un aspetto politico , di propaganda e di strumentalizzazione per far passare ripeto messaggi oggi come la “ cultura “ woke. Sinceramente pur amando lo sport non c’è la faccio a vedere queste gare e soprattutto queste sceneggiate perché di questo si tratta . Inoltre tutto ciò sposta l’attenzione , quanti giornali hanno aperto sui pugili we quanti sul possibile allargamento della guerra a Gaza?

Quoting Nomit:

Non sono d'accordo con l'articolo.
Secondo me la cerimonia di apertura aveva il solo scopo di suscitare clamore ed era completamente fine a se stessa, tranne che per eventuali messaggi in stile Londra-2012.


Amen!
Notomb #69

Io mi sono riferito al tuo commento in cui dicevi che e' assurdo gareggiare alla pari e che allora dovremmo "tagliare" 1 pezzo di Bolt.

Tu mi hai risposto facendomi il curriculum di tale Imane, di cui francamente mi frega una sega.
#126 bandit
Il contesto del discorso era chiaro ma se ho risposto a te è stato un mio errore non ho guardato bene chi ha scritto.
Penso semplice

Dal mio punto di vista , lei non doveva combattere ; vogliamo combattere per categorie di peso e di sesso ? Ha i testicoli , che se la veda con chi ci e' nato con i gioielli fra le gambe ........

ps: ma ce le ha ancora le palle?
Sono sostanzialmente d'accordo con l'articolo di Massimo.
Solo una considerazione personale (cercando di riassumere tutte le informazioni -sommarie- che ho trovato):
Da quanto ho capito:

1- l'atleta algerina è nata donna ma ha cromosoma xy (francamente non sapevo fosse possibile nascere con genitali femminili avendo cromosoma xy).
2- il suo organismo produce lo stesso livello di testosterone di un uomo tanto che ad ogni evento sportivo voglia partecipare deve sottoporsi ad analisi.
3- benché sia capitato in passato che fosse stata esclusa da alcuni eventi, è stata giudicata regolare a partecipare a queste olimpiadi.
4- per motivi legati alla privacy "dobbiamo" fidarci sulla parola. L'atleta avrebbe sempre cromosoma xy ma livelli di testosterone nei limiti della norma.
5- avendo cromosoma xy dovrebbe possedere la forza di un uomo e picchiare come un uomo, a prescindere dal livello del testosterone.

Queste sono le informazioni che sono riuscito a trovare. Se qualcosa non vi tornasse vi pregherei di correggermi.
Assumendo che i 5 punti siano corretti mi chiedo:
Perché mai la Carini ha deciso lo stesso di salire sul ring?
Perché la federazione ha lasciato che lo facesse?
Se davvero si ha l intenzione di porre fine a questa follia, la protesta dovrebbe partire innanzitutto dalle atlete.
Non ci si può prestare facendo finta di nulla per poi ripensarci e scendere dal ring. Magari se la carini fosse stata più forte (perché è già accaduto che l algerina sia stata sconfitta) avrebbe alzato il braccio al cielo e se ne sarebbe fottuta bellamente del problema.
Mi spiace ma il sistema non si cambia così come fatto della Carini e dalla federazione.

Immaginate la merda mediatica lanciata sulla Carini qualora la prossima sfidante stendesse al tappeto Khelif

Quoting Cum grano salis:



"Imane Khelif left rival thanking GOD for escaping horrific injuries in 2022 fight - with 'biological male' now sparking huge Olympics gender row"
dailymail.co.uk/.../...
Uno spezzone dell'incontro
twitter.com/i/status/1817961956428677130
Dopo, nel 2023 anno del tweet, non è stata ammessa ai mondiali.
Qui non si tratta, come dicono sul merdstream, che sia "battibile", o che le altre concorrenti abbiano meno chance di vincere (che è solo una parte del problema), ma che possa fare danni seri ed in una categoria che è quella dei dilettanti.

Rispetto ai risultati precedenti, ci sono anni in più sia di azione sul fisico del testosterone che continua a fare il suo lavoro (e magari altro, non so niente di endocrinologia) e soprattutto di allenamenti.
Potrebbe aver migliorato la forza come anche la tecnica e quindi aver aumentato le probabilità che uno dei suoi colpi fuori scala vada a segno.

Questa la sua prossima avversaria


ed è l'unghesere Anna Luca Hamori.
Ormai qui non c'è più argomento che non preveda regolarmente il "è tutto finto", "tutto preparato" o "è una sceneggiata".
Per cui, se si chiama anche Luca, un motivo ci sarà, no? Ovvio! :-D

Eppure, per quanto abbia potuto zoommare in ogni angolo, non c'ho trovato tracce di XY manco sui tatuaggi :perculante:

Speriamo vada tutto e bene e...

;-)



Grazie Grano, sane risate :hammer: :pint:

Quoting SAM:

Sono sostanzialmente d'accordo con l'articolo di Massimo.
Solo una considerazione personale (cercando di riassumere tutte le informazioni -sommarie- che ho trovato):
Da quanto ho capito:

1- l'atleta algerina è nata donna ma ha cromosoma xy (francamente non sapevo fosse possibile nascere con genitali femminili avendo cromosoma xy).
2- il suo organismo produce lo stesso livello di testosterone di un uomo tanto che ad ogni evento sportivo voglia partecipare deve sottoporsi ad analisi.
3- benché sia capitato in passato che fosse stata esclusa da alcuni eventi, è stata giudicata regolare a partecipare a queste olimpiadi.
4- per motivi legati alla privacy "dobbiamo" fidarci sulla parola. L'atleta avrebbe sempre cromosoma xy ma livelli di testosterone nei limiti della norma.
5- avendo cromosoma xy dovrebbe possedere la forza di un uomo e picchiare come un uomo, a prescindere dal livello del testosterone.

Queste sono le informazioni che sono riuscito a trovare. Se qualcosa non vi tornasse vi pregherei di correggermi.
Assumendo che i 5 punti siano corretti mi chiedo:
Perché mai la Carini ha deciso lo stesso di salire sul ring?
Perché la federazione ha lasciato che lo facesse?
Se davvero si ha l intenzione di porre fine a questa follia, la protesta dovrebbe partire innanzitutto dalle atlete.
Non ci si può prestare facendo finta di nulla per poi ripensarci e scendere dal ring. Magari se la carini fosse stata più forte (perché è già accaduto che l algerina sia stata sconfitta) avrebbe alzato il braccio al cielo e se ne sarebbe fottuta bellamente del problema.
Mi spiace ma il sistema non si cambia così come fatto della Carini e dalla federazione.

Immaginate la merda mediatica lanciata sulla Carini qualora la prossima sfidante stendesse al tappeto Khelif



Solo una domanda: dove hai letto che "ha cromosoma xy". Della Taiwanese la notizia pare essere pubblica (lo dice Giubbe Rosse), ma di Imane Khelif non si riesce a trovare da nessuna parte la fonte primaria di quel dato.
@ Ayeye

"Tuttavia, nel 2023, è stata squalificata dai Campionati mondiali di pugilato dilettanti femminile a causa di test effettuati da IBA (International Boxing Association) che ha rivelato la presenza di cromosomi XY (i cromosomi Y sono i cromosomi sessuali associati al sesso biologico maschile) e alti livelli di testosterone (il principale ormone maschile)"

www.geopop.it/.../

Quoting SAM:

@ Ayeye

"Tuttavia, nel 2023, è stata squalificata dai Campionati mondiali di pugilato dilettanti femminile a causa di test effettuati da IBA (International Boxing Association) che ha rivelato la presenza di cromosomi XY (i cromosomi Y sono i cromosomi sessuali associati al sesso biologico maschile) e alti livelli di testosterone (il principale ormone maschile)"

www.geopop.it/.../



Però nella dichiarazione dell'IBA non si fa assolutamente cenno al cromosoma: iba.sport/.../...
@Ayeye

Quote:

Però nella dichiarazione dell'IBA non si fa assolutamente cenno al cromosoma

Geopop la ritengo una rubrica per bimbo minchia, tuttavia non è nota per essere tradizionalista destrorsa, anzi, tutto l'opposto. Quindi ritengo che abbia scritto il vero e che abbia attinto notizie da fonti attendibili.

Riguardo l IBA:
Credo, anzi, è palese (visto la pagliacciata della cerimonia d'apertura) che la partecipazione alle olimpiadi della khelifa sia stata una scelta POLITICA, e non scientifica.
È ovvio dunque che l IBA si guardi bene dal depennare certi dettagli dai propri documenti.
Mia personalissima opinione, potrei anche tranquillamente sbagliare

Quoting notomb:

La Carini è anche un bel soggetto.
Quì nel 2022 ai mondiali mentre simula un infortunio pur di non combattere.
www.facebook.com/reel/508822015008958


Ah ecco... adesso mi torna tutto.
La "bella" Carini vale come il due di picche a briscola.
Allora è tutto più chiaro.
A parte il fatto che un ometto Algerino non lo farei combattere con nessuna donna,
posso affermare che la Carini è na gran sega.
Un pugile vero, non demorde dopo un solo colpo, non piagnucola come una bambina con scuse come il padre, l'allenamento duro andato in fumo.
Se valevi qualcosa come pugile, combattevi e andavi al tappeto almeno una volta o almeno prendevi una decina di colpi.
Alice Bellandi nel Judo, aveva un po' sangue in bocca alla fine del match,
se avesse avuto quel sangue la Carini dove l'avrebbero portata al cimitero?
Ha sputato più sangue una judoka che una pugile. Ahahahhahahahaha... Vergognosa.

Ne conosco diverse di persone così e non valgono nulla. Tante scuse e pochi risultati.
Un atteggiamento che da una sportiva è l'ultima cosa che vorrei vedere.
Piuttosto andasse a fare le crescentine alla festa dell' Unità.
Amy Broadhurst ha combattuto, ha sudato e ha vinto contro quello squallido essere di Khelif. Toh?!?!
Una pugile vera.

Quindi è come avevo ipotizzato io. Ha usato la scusa dell' Algerino che "fa malissimo" per non perdere come dovrebbe perdere un pugile vero, ovvero sudando, facendo fatica e giocandosela fino all'ultimo.
La Carini non è un pugile... è una pugnetta.

Tutto il resto è per far chiacchierare gli imbecilli e per distruggere quel po' di valori e civiltà che ancora rimangono.

Angela Carini: "Dico ciao alla boxe"
tg24.sky.it/.../...

Ci mancherai tantissimo... l'espressione di Picard è piuttosto eloquente.
#129 SAM: nascere donna con cromosomi XY è semplicemente una sciocchezza ed ha la stessa valenza di malato asintomatico nella nuova normalità : se il tuo fenotipo è XY significa che sei maschio punto.
Capita talvolta che per problemi ormonali subiti spesso in grembo nasci con caratteristiche normalmente vestigiali dell' altro sesso particolarmente sviluppate tanto che la famiglia ti cresce come bambina per poi assumere nuovamente abiti maschili dopo l' adolescenza quando lo sviluppo ormonale proprio al fenotipo XY riequilibra in gran parte la situazione , la chirurgia fa il resto.

Questa sindrome si definisce pseudo ermafroditismo.
Sono daccordo con Bellini, hanno finalmente sdoganato i due generi..

#129 SAM

Nel caso specifico pero' se veramente questa tizia ha la patata ma cromosomi xy e'da considerare donna o uomo? Non e' banale. Sono d'accordo che ha un vantaggio sportivo sullen donne, ma sarebbe corretto farla gareggiare con gli uomini?
Il suo spogliatoio sarebbe quello degli uomini (visto che ha cromosomi xy) o quello delle donne (visto che ha la patata)?
#137 P-Moretti Si tratta di casi limite e quello a cui accenni è uno dei motivi per cui da bambini queste persone per motivi culturali si preferisce metterli con le femmine . Per altro l' organo sessuale che presenta sia pene che vagina più o meno sviluppata ( spesso a fondo cieco ) ha un nome specifico che ora purtroppo mi sfugge : le pubblicazioni che lessi tanti anni fa in proposito non sono nella mia disponibilità al momento.
Un dettaglio importante : in passato, in tempi più normali questi casi rari, ma non rarissimi venivano curati chirurgicamente in modo da rendere tale organo il più possibile simile al normale organo maschile per permettere all' individuo una normale vita sessuale senza dover dare troppe spiegazioni alla partner ( spesso questi pseudo ermafroditi possono avere figli e vivere pienamente la loro umanità ) .

Ovvio che si tratta di situazioni delicate , vite che rischiano una giovinezza di soprusi , dubbi sulla propria natura . Questo in passato , oggi con lo schifo che viviamo non oso immaginare il disastro psicologico che subiscono.

Che sensazione di vomito.
Altro uomo che picchia una donna alle sataniadi:

x.com/RisateFichissim/status/1819453230394626316
136 liviomex

Sembra strano, ma invece nascere con genitali femminili ed avere cromosoma xy (attenzione, non tutta la mappa cromosomica è xy) è possibile, mi sono informato da un amico biologo citologico.
Per dirla in maniera chiara (tanto qui siamo tutti adulti) avrebbe il clitoride (residuo maschile) più grande del normale presentando comunque la cavità vaginale normalissima.
Tuttavia -sempre secondo il biologo- un incontro di boxe o di lotta tra la khelif ed una donna NON è un incontro alla pari, nel modo più assoluto. Ma va detto che è altrettanto vero che non sarebbe un incontro alla pari neanche se combattesse contro un uomo.
Qui infatti concordo con P-Moretti
Scusate, ma porca puttana, scrivo chilometri di post, ma nessuno che cazzo li legga.
Quando le scrivevo io ste cose, non parlava nessuno, anzi sembrava che LC fosse chiuso.
Oggi se le dite voi è tutto più figo?
Cromosoma XY = non può combattere ne con uomini (troppo debole), ne con donne (troppo forte).
ma bisognerebbe fare una sorta di classe a se come per le Para Olimpiadi, dove persone con certe "stranezze genetiche" possano confrontarsi alla pari.
Cosa di questo è più figo se ne parlate voi che nei miei post?
Guardate, ve lo chiedo ora, poi se volete sparisco. Basta capire, perchè proprio non ci arrivo.
oh, poi se vi stò profondamente sul cazzo ditemelo, perchè come voi evidentemente fate a meno di me, la cosa potrebbe diventare reciproca in un attimo.
Non mi piace stare dove non sono apprezzato.
Ecco un altro esempio di sportività equa

t.me/cesaresacchetti/13504
Dirty frog

Quote:

bisognerebbe fare una sorta di classe a se come per le Para Olimpiadi, dove persone con certe "stranezze genetiche" possano confrontarsi alla pari.

Concordo, sarebbe la soluzione migliore

Quoting SAM:

Dirty frog

Quote:

bisognerebbe fare una sorta di classe a se come per le Para Olimpiadi, dove persone con certe "stranezze genetiche" possano confrontarsi alla pari.



Concordo, sarebbe la soluzione migliore

Sia ringraziato quel poco di cielo a cui credo ancora per la considerazione.

Non voglio passare per colui che ha bisogno di attenzioni, ma dopo tanti e tanti post a mio avviso interessanti passati in sordina come fossero spazzatura, una risposta mi allieta davvero tanto.
Grazie SAM
Notizie che non vengono date dal mainstream
Una notizia dall'America giunge da un giornale russo completamente oscurato in Italia, ma visibile in quasi tutti i paesi europei ad eccezione dell'Italia, Francia ,Olanda e Germania .

Originale in lingua inglese




versione tradotta in Italiano :



Pur riguardando una repubblicana foxnews non ne ha dato ancora notizia ,forse dovuto ai fusi orari.?
Comunque caro Massimo i giornali nostrani sanno fin troppo bene quello che succede e offrono sempre la loro "sponda" per un bel rimbalzo lungo , visto che sono finanziati con milioni da Gates e Soros come ha pubblicato il giornale "LaVerità". Ma la mia domanda è perchè nessuno va a controllare se siano leciti e regolari questi finaziamenti "piovuti" dall'estero ?

Quoting Stolypin:


I fatti dicono che esiste un' età critica (l' adolescenza) in cui è possibile che un ragazzo cada nella condizione omosessuale a causa di pressioni esterne.
I fatti dicono che le statistiche registrano un aumento dell' omosessualità e del disorientamento sessuale laddove si fa propaganda gender.
I fatti dicono che su un tema analogo i comportamenti cambiano per emulazione di branco, per moda: mi riferisco alla bestemmia; e anche nel caso della bestemmia che vantaggio ne ricava chi la profferisce?
...
Finestra di Overton.


Mi sforzo ma non riesco a capire i tuoi punti di vista.
I fatti sono un po' diversi:
- in adolescenza si cerca di capire chi si è (vale per tutti) sia sul piano personale, che su quello affettivo e sessuale, ma non ho mai sentito di nessuno che cade nella condizione omosessuale. Al limite scopre di esserlo.
Domanda stupida: si può cadere anche in una condizione eterosessuale?
- dove si può liberamente dire di non essere eterosessuale, è logico che le persone lo facciano. Ti ricordo che in molti paesi ancora oggi è illegale e si rischia la galera o la morte. Anche negli USA in tempo di Mc Carthy c'erano pochissimi comunisti.
- l'esempio della bestemmia proprio non lo capisco. Ok, se nel mio gruppo tutti bestemmiano, come intercalare, forse lo farò anch'io senza pormi troppe domande. Nessun vantaggio, vero, comportamento illogico e poco rispettoso, d'accordo. Ma che c'entra? L'omosessualità (come l'eterosessualità e tutto il resto delle sessualità) è una cosa un po' più complessa che coinvolge infatuazione, attrazione, affetto, amore, rapporti fisici, relazioni a lungo termine... un po' meno casuale di una bestemmia a cuor leggero.
Tra una bestemmia dopo una martellata su un dito e sposare una persona del proprio sesso, mi sa che ci sia molta distanza.
A meno che la tua tesi non sia che entrambe offendono Dio, allora capisco da dove parte il tuo ragionare.

Quoting CharlieMike:


Ho fatto un po di mente locale su ciò che ho detto e mi sono reso conto di avere le idee un po confuse.

Ho cercato di dare una spiegazione plausibile per quella pagliacciata circense, offensiva sia per le persone etero che per quelle omosessuali, ma mi rendo conto che è piuttosto ballerina.

Quel che mi sento di dire è che quella pantomima non è stata messa in scena per caso ma ha uno scopo ben preciso, con un significato altrettanto preciso ma che per una mia limitazione non riesco a vedere.

Attendo ulteriori sviluppi nella discussione per raccogliere altre tessere per il mio puzzle incompleto.

Spero solo di non avere offeso nessuno.



E' uno dei messaggi più belli che abbia letto su LC negli ultimi tempi, grazie Charlie.
E' bello vedere che c'è qualcuno che vuole capire, che si mette in discussione, indipendentemente dai punti di partenza e di arrivo.
E tranquillo... di sicuro non hai offeso me
Grazie ancora

P.S. le idee confuse le abbiamo tutti, qualcuno semplicemente non lo sa... come si dice: a disposizione per ogni complemento di informazione :-D
Milo1967

CharlieMike è uno degli utenti più educati e intelligenti di LC (secondo me), quindi il suo post non deve stupirti.
In certi temi nessuno può avere una visione a 360 gradi più chiara di te quindi ti leggo sempre con interesse.
Ho guardato il video dell'incontro di boxe (chiamiamolo così) e dopo la conclusione ufficiale mi ha colpito l'interazione tra le due pugili.
Da una parte Angela Carini che appare come una che ha subito un torto, che è stata ingannata e usata. Sembra molto offesa, caduta in trappola. Non guarda l'avversaria. Grida "Non è giusto". Piange.
Dall'altra Imane Khelif che cerca un contatto, le appoggia la mano sulla spalla, sembra volerla consolare. Sembra in imbarazzo e non la si vede esultare.
Non so... o sono entrambe delle buone attrici, oppure semplicemente si sono entrambe trovate in qualcosa più grande di loro. Sembrano due vittime.

Quoting SAM:

Milo1967

CharlieMike è uno degli utenti più educati e intelligenti di LC (secondo me), quindi il suo post non deve stupirti.
In certi temi nessuno può avere una visione a 360 gradi più chiara di te quindi ti leggo sempre con interesse.


Non sono stupito, era una conferma. E una boccata d'aria.
#140 SAM evidentemente mi sono spiegato male io : ma ciò che affermi è esattamente quello che ho cercato di dire .

Per il resto , come puoi ben immaginare esistono tutta una serie di casistiche dalla situazione in cui il canale vaginale è appena accennato al caso in cui questa è pienamente formata ed ad avere una natura vestigiale è il pene il tutto a seconda della gravità e soprattutto natura della patologia.

Ah scusa riguardo alla ultima parte : perdonami , ma se il tuo fisico non te lo permette cambia sport , datti a qualcosa dove la tua struttura fisica sia meno svantaggiosa .
Liviomex

Scusami avevo frainteso. Ti eri già spiegato bene, ho riletto il tuo post con più attenzione
Milo1967

Quote:

Sembrano due vittime

Concordo, anche secondo me sono entrambe vittime

Quoting Dirty Frog:

Scusate, ma porca puttana, scrivo chilometri di post, ma nessuno che cazzo li legga.
Quando le scrivevo io ste cose, non parlava nessuno, anzi sembrava che LC fosse chiuso.
Oggi se le dite voi è tutto più figo?
................


In generale vedo che non raramente succede, quando capita a me quasi quasi tiro un sospiro di sollievo così non devo impiegare altro tempo per chiarire se è il caso o replicare per sottolineare che c'è stato un fraintendimento voluto o no; ad esempio anche in questo thread ciò è avvenuto, ho visto che qualche utente pur trattando parzialmente un tema simile ha del tutto ignorato il mio #89, il motivo più o meno lo immagino, mi basta che qualcuno lo abbia letto e si sia fatto una sua idea.

Quoting sinonimo:


Quoting Dirty Frog:

Scusate, ma porca puttana, scrivo chilometri di post, ma nessuno che cazzo li legga.
Quando le scrivevo io ste cose, non parlava nessuno, anzi sembrava che LC fosse chiuso.
Oggi se le dite voi è tutto più figo?
................


In generale vedo che non raramente succede, quando capita a me quasi quasi tiro un sospiro di sollievo così non devo impiegare altro tempo per chiarire se è il caso o replicare per sottolineare che c'è stato un fraintendimento voluto o no; ad esempio anche in questo thread ciò è avvenuto, ho visto che qualche utente pur trattando parzialmente un tema simile ha del tutto ignorato il mio #89, il motivo più o meno lo immagino, mi basta che qualcuno lo abbia letto e si sia fatto una sua idea.


Si @sinonimo, ma io non scrivo per passare il tempo, ma per portare un contributo ragionato.
Forse non piace, forse può sembrare infantile o ignorante, forse è anche sbagliato, ma ripeto che non vengo qui a passare il tempo.
Stà di fatto che poi alla fine quello che scrivo viene trattato da altri quasi con le mia parole o concetti e all' improvviso diventa interessante, ma non quando lo scrivo io.
Stessa cosa per certe notizie che dò in anticipo; vengono ignorate, poi salta fuori l'utente di turno e la notizia ignorata dal mio post diventa la notizia del giorno detta dall' utente X.
Allora le cose sono due.
1 O me ne vado perchè è inutile che spreco il mio tempo per essere ignorato,
2 o me ne vado perchè è inutile che spreco il mio tempo per essere ignorato.
Come vedi ad ora non vedo altre scelte. Peccato, che anche qui vige "la legge dell' amicone".
Scrive una cosa l'amicone X, tutti a parlare e a chattare, scrive la stessa cosa l'imbecille Y (io), tutti zitti, la massimo mi si da contro.
Sinceramente sarei un po' stanchino.
Non è vittimismo, mi sembra più una condizione di nonnismo in camerata. Se non sono ben accetto,
non costringo nessuno a volermi qui, ma almeno lo sappia, così vi lascio chattare e fare gli amiconi.
Io altri posti li trovo... come detto.... basta saperlo.
Domanda da ignorante:
Anziché perdersi sui cromosomi, numero di testicoli interni, e percentuali di testosterone, non basterebbe chiedersi se una persona è "tecnicamente" in grado di procreare?
Se può rimanere incinta è una donna, ha gli organi riproduttivi femminili interni (utero, ovaie), altrimenti no.
Ribadisco la mia ignoranza, non voglio provocare

Quoting Dirty Frog:


Non credo sia nonnismo voluto.
Io ti leggo ma commento solo se ho delle domande o delle obiezioni.
Se posti una notizia, non mi viene automatico risponderti con "grazie Dirty Frog", la leggo.

Citando Sinonimoquasi quasi tiro un sospiro di sollievo

quando le persone non replicano.
A proposito di Sinonimo, ho riletto il tuo 89, e rientra in quanto ho scritto sopra: è una notizia che riguarda una statistica, e non mi sorprende.
Che negli ultimi anni le nuove generazioni siano più libere di dichiararsi "non etero" non mi stupisce.
Non credo voglia dire che la propaganda ha "convinto" delle persone a cambiare i propri orientamenti sessuali, é solo che oggi é più (o meno) facile parlarne. Il 28% si dichiara non etero, comprendendo un 15% di bisessuali e una percentuale sconosciuta di asessuali, una categoria che anche oggi è probabilmente molto sottostimata.
Trent'anni fa il 15% di BI si sarebbe dichiarato etero.

Quoting c0ntr0man0:

non basterebbe chiedersi se una persona è "tecnicamente" in grado di procreare?


Se fosse così semplice... te li vedi a fare la conta degli spermatozoi? o a escludere un'atleta perché ha dovuto rimuovere l'utero per questioni mediche? facile a dirsi ma non credo risolverebbe
Va beh ci riprovo a modo mio.
Visto che ad oggi nessuno sà se è classificabile come maschio o femmina, a cosa porta trarre conclusioni che conclusioni non possono esservi proprio per mancanza di dati?
A niente.
Allora posso chiedere di cosa si vuol parlare?

Sò che può sembrare drasticamente incisivo quel che ho detto, ma sfido chiunque a contraddirmi.

Se un giorno si verrà a sapere o capire da che parte stà l'Algerino con totale sicurezza, si potrà chiacchierare su chi è d'accordo sul farlo combattere con una donna o no.
Ma fino ad allora, esattamente di cosa si parla? Giusto per capire.

Tutt'al più si possono fare illazioni su Soros, sul voler distruggere la Società attuale con i vari fluidismi che vanno tanto di moda, ma sull' Algerino non si può discutere più di quello che si conosce (cioè pochissimo se non niente).
Ho ed hanno postato incontri dei due pugili in questione, li avete visti?
Si capiscono molte cose guardandoli con un occhio attento.
@Dirty frog

Non avere riscontro non significa necessariamente che tu venga ignorato.
Magari i tuoi post vengono letti ed ognuno trae le proprie conclusioni, ne prende atto, concorda oppure disapprova, ma per qualche ragione non sempre replica.

@milo1967

Non credo che la propaganda sia volta a cambiare gli orientamenti sessuali,
credo che ci sia la volontà neanche tanto occulta di abbandonare il concetto di "orientamento sessuale" e di "genere sessuale" a favore dell'individuo asessuato "ibrido" libero da ogni riferimento biologico.

Tale propaganda vuole abbandonare il concetto di maschio o femmina sostituendolo semplicemente con "individuo sessualmente libero". Una sorta di ibrido sessuale capace di adattarsi a modificare il proprio stato a seconda del partner. Una sorta di camaleonte sessuale per intenderci.

Queste sono le fondamenta che noi ovviamente non possiamo vedere perché interrate (metaforicamente parlando). Noi riusciamo a vedere solo ciò che emerge dalle fondamenta, ovvero il ragazzo attratto da un altro ragazzo che noi siamo portati a sintetizzare semplicemente come l'espressione di un orientamento sessuale, trascurando il fatto che lo stesso ragazzo anni dopo potrebbe avere una relazione anche con una ragazza.

Questo intendo per "demolizione sociale" e distruzione di ogni punto di riferimento ottenuta con l'inganno di una nuova normalità che in realtà non esiste.
È questo che potrebbe condizionare ed influenzare i giovani.

Immagino tu sia nato nel 1967, certi lavaggi di testa con te non funzionano tanto da avere ben chiaro cosa tu voglia e da chi tu sia attratto sessualmente.
Ma i giovani e giovanissimi confusi e martellati da questa visione?
Non sono più sicuro che si tratti semplicemente di orientamento sessuale quello che investe oggi le nuove generazioni.
Proseguo il mio post 160
@milo1967

...sono portato più a credere che i giovani di oggi siano portati alla sperimentazione perché qualcuno gli ha detto che tutto ciò è normale e che il concetto di M e F va abbandonato.
Magari alcuni di loro provano e non traggono beneficio dall'esperienza, magari ne escono sconvolti ma non si rendono conto di aver fatto una cazzata perché la nuova normalità prevede rapporti con lo stesso sesso, anzi, più esattamente, prevede rapporti con chiunque ti capiti a tiro a prescindere dal sesso biologico in quanto -quest'ultimo- descritto come mero "dettaglio" ormai trapassato appartenente solo agli analfabeti funzionali.
Potrei sbagliarmi, ma questa è l'idea che mi sono fatto.

Quoting SAM:



Probabilmente hai ragione, ma non so se è un male.
Finché vengono rispettate le persone (nelle loro differenze), non dovrebbe importarci molto se siano M, F o altre millesima cose.
Cerco di spiegarmi: siamo cresciuti in un mondo (beh, non in tutte le culture e non in tutte le epoche, ma semplifichiamo) in cui la dicotomia maschio / femmina è stata fondamentale.
Ma ti ricordo che, restando in Europa e nella storia recente, le donne non potevano votare, non esistevano giuridicamente se non in funzione di un maschio (padre, marito,...), non avevano accesso all'istruzione o a determinate carriere perché "non adatte".
Stessa cosa, ma con storie diverse, per tutto il mondo (piccolo o grande) LGBT ecc...
Siamo credo tutti d'accordo che ci sono delle differenze biologiche tra uomini e donne, ma da questa discussione, abbiamo anche imparato esistono delle percentuali di umanità che non rientrano in questa divisione netta.
Secondo me basta che ne prendiamo atto, che esistono delle realtà che non rientrano in quelli che sono i "binari" soliti.

Di cazzate da giovani (e non parlo solo di sessualità) credo ne abbiamo fatte tutti. L'importante è che siano reversibili, indolori, senza strascichi permanenti e che ci aiutino a crescere e capire chi siamo e cosa vogliamo.
E cosa no.

In tutto questo, ci sono delle differenze tra donne e uomini e tutti gli altri, e andrebbero capite e rispettate, senza troppi paraocchi.

Ti faccio un esempio volutamente stupido: oggi la politica è polarizzata su destra e sinistra (o repubblicani e democratici), con significati totalmente lontani dalle ideologie originarie.
Ma quasi tutti si trovano a dover scegliere uno di questi due campi.
Oppure: immigrati cattivi o risorse? E se fossero un po' di entrambi a seconda di come ce ne occupiamo?
E se le persone volessero altro? Altri sistemi di gestione del bene comune? Altri modi di pensare?
Ma poi torniamo agli archetipi di base: sei un uomo potente e guerriero o una donna fragile e materna? E se fossimo altro? E se volessimo essere altro, visto che tutto questo non ha portato a una chissà che grande felicità?

Ti assicuro che i giovani di oggi non sono tutti stupidi e superficiali, come non tutte le persone di una certa età sono sagge. Il circo che ci fanno vedere non è la realtà.
Pensa che gli USA fino a poco fa dovevano scegliere tra Trump e Biden, età media 80 anni. Personalmente io non avrei comprato un'auto usata da nessuno dei due. Ma con milioni di persone eleggibili, questa era la scelta di candidati. E questo passava il convento.

P.S. scusate la prolissità... fa caldo :-D

Quote:

#157 milo1967
quando le persone non replicano.
A proposito di Sinonimo, ho riletto il tuo 89, e rientra in quanto ho scritto sopra: è una notizia che riguarda una statistica, e non mi sorprende.
Che negli ultimi anni le nuove generazioni siano più libere di dichiararsi "non etero" non mi stupisce.
Non credo voglia dire che la propaganda ha "convinto" delle persone a cambiare i propri orientamenti sessuali, é solo che oggi é più (o meno) facile parlarne. Il 28% si dichiara non etero, comprendendo un 15% di bisessuali e una percentuale sconosciuta di asessuali, una categoria che anche oggi è probabilmente molto sottostimata.
Trent'anni fa il 15% di BI si sarebbe dichiarato etero.

Mi immaginavo questa risposta. ;-)
Ricordando i miei tempi.... quello che osservavo attorno a me, soprattutto a scuola, quindi in contatto con decine di ragazzi e ragazze, e poi alla luce di quanto nei decenni successivi è avvenuto nelle loro vite, direi che la percentuale di non eterosessuali si attestava sul 5, naturalmente spesso non si dichiaravano apertamente, altri lo facevano timidamente intendere, altri si può immaginare celassero, però teniamo pure conto che alcuni venivano considerati tali per il modo di porsi ma in effetti etero.
Dopodichè si potrebbe obiettare che vi erano da aggiungere quelli che tenevano celato il loro segreto, qui però viene in soccorso l'osservazione delle loro vite successivamente, ebbene io credo che se noi tutti matusa che abbiamo superato i 50 anni ma anche i 40 ci rivolgiamo al passato possiamo dire che i non eterosessuali non potevano superare il 10%.

Ma si, so che sono un ingenuo, non capisco che le generazioni che non appartengono a millenials e Z sono tutte ipocrite; ah no, non si tratta di ipocrisia ma il problema è che non sono state educate per esprimere i loro sentimenti e la loro sessualità...

L'importante è screditare totalmente l'idea che ciò che viene inculcato nella testa dei ragazzi orienti la loro sessualità, perché questa è congenita o frutto di libera scelta.
La sessualità è considerata come qualcosa di monolitico per ciò che riguarda le influenze che su di lei si indirizzano dall'esterno, non possono abbatterla o scalfirla o orientarla, è giunta preformata da una sfera metafisica (per tizio ha connotato omo, per caio etero, per sempronio bisex, ecc), o nel migliori dei casi, se proprio vogliamo pensare che tale immacolatezza esoterica possa essere posta in divenire allora ciò può avvenire unicamente per virtù del soggetto, il quale per chissà quali strane prerogative ritiene di essere totalmente impermeabile al martellamento sistematico odierno.

Se a me, ignaro passante, mostrassero un grafico come quello visibile qui, se riuscissi come primo passo a portare alla mente la mia passata esperienza deambulando fra i miei simili per età, potrei non rendermi conto che qualcosa di strano stia avvenendo?
statista.com/.../...
163 Sinonimo
Capisco quello che dici ma ti ricordo che si tratta di una statistica basata su come una persona si percepisce e dichiara.

Ho parlato di asessuali e loro sono un buon esempio, nessuno (o quasi) ne parla in un mondo ipersessualizzato. Ma esistono, probabilmente sono sempre esistiti, ma nessuno se ne accorge.
E credo che anche loro stessi abbiano fatto fatica a definirsi tali: "non ho trovato la persona giusta", "non sono pronta/o", ecc.
Negli ultimi anni hanno acquistato consapevolezza e sono maggiormente visibili.

Credo semplicemente che alle generazioni precedenti manchino gli strumenti per vedere queste realtà, in primis su loro stessi.


Quote:

L'importante è screditare totalmente l'idea che ciò che viene inculcato nella testa dei ragazzi orienti la loro sessualità, perché questa è congenita o frutto di libera scelta.

Credo che la sessualità di tutti sia in gran parte congenita, la libera scelta sta se agirla oppure no.
Non credo che si possa efficacemente inculcare un orientamento sessuale, ci hanno provato per secoli in senso contrario con gli LGBT, con le terapie di conversione e altre tecniche, senza risultati.
Vedremo poi negli anni prossimi quanti della generazione Z rimarranno in quel circa 20% di non etero e quanti migreranno su altre posizioni

Quoting sinonimo:


Se a me, ignaro passante, mostrassero un grafico come quello visibile qui, se riuscissi come primo passo a portare alla mente la mia passata esperienza deambulando fra i miei simili per età, potrei non rendermi conto che qualcosa di strano stia avvenendo?
statista.com/.../...


Ecco qui un fatto, che milo1967 si ostina a ignorare, in nome dei suoi ragionamenti.
Contra factum non valet argumentum.
Guarda la statistica e prova a giustificarla senza l' influsso di fattori esterni.

Personalmente concordo al 100% con Putin che ha vietato la propaganda omosessuale.
Per quanto riguarda gli obiettivi concordo in pieno con #161 SAM.
Scusate il commento a latere: poveraccio l'atleta gender, non ricordo nemmeno il suo nome... mezzo uomo e mezzo donna... ci pensate? si e' fatto strumentalizzare per 4 castagne secche. Spero per lui che capisca in quale schifo si sia cacciato e si ravveda, che non caschi tronfio nella trappola mediatica a cui i classici padroni del discorso, gli hanno teso.. Non son cose da andarne fieri, non son cose con le quali iniziare una buona carriera agonistica.
Mentre la nostra Carini, pur ripiegando e accettando la sconfitta ritirandosi, e' la reale nostra paladina. Se ci pensate, e' lei che ha vinto, ha detto il classico "No, non ci sto", che la eleva come vera alfiere delle gare agonistiche. Lei la vera portatrice della fiamma olimpica e potrete scommetterci che nella prossima gara olimpica tutti si ricorderanno di lei.

Quoting Stolypin:


Quoting sinonimo:


Se a me, ignaro passante, mostrassero un grafico come quello visibile qui, se riuscissi come primo passo a portare alla mente la mia passata esperienza deambulando fra i miei simili per età, potrei non rendermi conto che qualcosa di strano stia avvenendo?
statista.com/.../...


Ecco qui un fatto, che milo1967 si ostina a ignorare, in nome dei suoi ragionamenti.
Contra factum non valet argumentum.
Guarda la statistica e prova a giustificarla senza l' influsso di fattori esterni.

Personalmente concordo al 100% con Putin che ha vietato la propaganda omosessuale.
Per quanto riguarda gli obiettivi concordo in pieno con #161 SAM.



Beh, ognuno la pensi come vuole ma...
"Intervista telefonica in cui si chiede se si identificano come gay, lesbiche, bisessuali o transgender" e non viene fornito il dato di quanti hanno risposto.
Secondo te, quante persone rispondono ad uno sconosciuto al telefono sulla loro vita privata dando informazioni vere e corrette? Prova solo a farlo chiedendo il reddito...
Non so se esistono studi seri su quante persone nelle varie generazioni siano effettivamente non etero, in base alla loro biografia e non all'autodichiarazione, non credo sia possibile quantificare realmente il dato.
Ma ripeto liberissimo di crederci, come sei liberissimo di credere che vietare la "propaganda omosessuale" serva a cambiare i comportamenti delle persone.

Se poi ti avanza anche il tempo per rispondere al mio 146, così posso capire il discorso della "bestemmia"

EDIT: la statistica completa è qui news.gallup.com/.../.... ma non ci sono informazioni in più sul metodo di indagine
Il discorso sulla bestemmia era semplicemente un esempio di come il comportamento personale possa cambiare per effetto del gruppo, per "moda".
Probabilmente tu non frequenti ragazzini, ma io ho avuto l' occasione di verificare come al giorno d'oggi la bestemmia sia diventata una prassi costante a partire almeno dalla scuola media.
Come ai miei tempi si diceva "cazzo" per sottolineare varie emozioni (sorpresa, preoccupazione, disappunto, ammirazione e simili) oggi dicono una bestemmia.
Ed è una moda a tutti gli effetti, moda che non trova nessuna causa intrinseca nell' individuo che la pratica né è portatrice di alcun vantaggio.

Quoting Stolypin:

Il discorso sulla bestemmia era semplicemente un esempio di come il comportamento personale possa cambiare per effetto del gruppo, per "moda".
Probabilmente tu non frequenti ragazzini, ma io ho avuto l' occasione di verificare come al giorno d'oggi la bestemmia sia diventata una prassi costante a partire almeno dalla scuola media.
Come ai miei tempi si diceva "cazzo" per sottolineare varie emozioni (sorpresa, preoccupazione, disappunto, ammirazione e simili) oggi dicono una bestemmia.
Ed è una moda a tutti gli effetti, moda che non trova nessuna causa intrinseca nell' individuo che la pratica né è portatrice di alcun vantaggio.


Purtroppo è così. Anche qui i ragazzini giovanissimi (dai 12 in su o anche meno) bestemmiano che è una meraviglia per niente.
Io non sono un santarellino, ma certi atteggiamenti gratuiti non pensati mi danno fastidio.
Se uno bestemmia con cognizione di causa (anche se rimane una cosa forse da non fare) lo posso accettare, ma gratuitamente come mangiare una caramella, no... mi da i nervi.

Quoting milo1967:

EDIT: la statistica completa è qui news.gallup.com/.../....


Il fatto che la maggioranza di LGBT verta sulla categoria "bisessuale" è molto significativo, in quanto è la categoria più difficile da definire.
Raramente si è mai totalmente etero o totalmente gay, ma c'è quasi sempre almeno una minima tendenza verso l'altra sponda; di conseguenza molti di quelli in cui questa tendenza è più marcata della media si identificheranno come "bisessuali" pur essendo, di fatto, nettamente più vicini all'essere etero, spinti in questo anche dalla prospettiva di poter sventolare una bandiera e di sentirsi parte di un gruppo.
Per intendersi, se una persona normale a cui capita per una volta di pensare "ma quasi quasi un pensierino ce lo farei..." un tempo si sarebbe comunque identificato come "etero", oggi il più delle volte si identificherebbe come "bisessuale".
168 Stolypin
169 Dirty Frog
Forse i giovani che frequento io (figli di amici) sono un po' più educati (almeno in presenza di adulti).
Ma tra una bestemmia gratuita e reiterata (che concordo, può essere una "moda") e definirsi ed essere LGBT non ci vedo dei grandi nessi.
Curiosità: dalle mie parti non si intercalava con "cazzo" ma con "figa", stai a vedere che è per quello? :perculante:

Quoting Zero:


...si identificheranno come "bisessuali" pur essendo, di fatto, nettamente più vicini all'essere etero, spinti in questo anche dalla prospettiva di poter sventolare una bandiera e di sentirsi parte di un gruppo.
Per intendersi, se una persona normale a cui capita per una volta di pensare "ma quasi quasi un pensierino ce lo farei..." un tempo si sarebbe comunque identificato come "etero", oggi il più delle volte si identificherebbe come "bisessuale".


Può essere ma, ripeto, è un sondaggio al telefono su come ci si definisce. Non credo che descriva molto più di questo.
Poi me li immagino gli intervistati che perculano gli intervistatori dicendo la qualsiasi :-D

EDIT la cosa stramba nel sondaggio è che non c'è la percentuale "chiara" di quanti si definiscono "etero", la si ricava solo per differenza pur facendo parte, in teoria, della domanda iniziale.
Mi chiedo chi abbia commissionato il sondaggio e cosa volesse dimostrare.

Quote:

#164 milo1967

Credo che la sessualità di tutti sia in gran parte congenita, la libera scelta sta se agirla oppure no.

Poco importa per quel che si sta discutendo ma la mia abbozzata rudimentale idea è che, come aveva suggerito qualche settimana fa un utente che non ricordo, le tendenze differenti dall'eterosessualità possano dipendere da quanto avvenuto nelle precedenti vite terrene, naturalmente bisognerebbe ammettere la reincarnazione e anche su questo punto non ho un'idea precisa.

Quote:

Non credo che si possa efficacemente inculcare un orientamento sessuale, ci hanno provato per secoli in senso contrario con gli LGBT, con le terapie di conversione e altre tecniche, senza risultati.

Non conosco le terapie di conversione ma penso si poggino su basi che non hanno nulla a che fare con la stimolazione dei sensi e l'ambito immaginativo, e che dunque per loro modo di agire bypassano l'intelletto.
Chi stimola la sensualità ha una forza di penetrazione indubbiamente incomparabile rispetto a chi crede di poterla annullare opponendo modalità di diversa natura che magari fanno appello a precetti religiosi o prospettando matrimonio con un partner di tante belle qualità o comunque facendo appello alla ragione.

Quote:

Ho parlato di asessuali e loro sono un buon esempio, nessuno (o quasi) ne parla in un mondo ipersessualizzato. Ma esistono, probabilmente sono sempre esistiti, ma nessuno se ne accorge.
E credo che anche loro stessi abbiano fatto fatica a definirsi tali: "non ho trovato la persona giusta", "non sono pronta/o", ecc.
Negli ultimi anni hanno acquistato consapevolezza e sono maggiormente visibili.

Non conosco la categoria, ricordo un episodio citato da W. Reich il quale diceva che con l'impiego del suo accumulatore orgonico(*) non c'era stata alcuna possibilità di risolvere un problema sessuale di un uomo.
Dico questo perché forse tale persona voleva conformarsi alla vita degli altri ma non aveva considerato la possibilità che la sua "vocazione" fosse magari di tipo speculativo, religioso, quindi perché non pensare che anche per queste altre persone sia riduttivo appellarle come asessuate quando invece potrebbe essere proprio la loro indole mistica, magari non riconosciuta, ad aver per cosi dire superato la necessità di rapporti sessuali? Intendo in questo senso sottolineare come ci sia una esasperazione nel volere ricondurre tutto alla sessualità.

(*) Indipendentemente se si dia credito o meno sul metodo.
Per la questione sondaggi, i 4 che ho citato li ho reperiti, con questa ricerca, tra i primi che apparivano, sicuramente ce ne sono altri, nel caso qualcuno volesse sviscerare
www.google.com/.../

Quoting milo1967:

168 Stolypin
169 Dirty Frog
Forse i giovani che frequento io (figli di amici) sono un po' più educati (almeno in presenza di adulti).
Ma tra una bestemmia gratuita e reiterata (che concordo, può essere una "moda") e definirsi ed essere LGBT non ci vedo dei grandi nessi.


Tu sopra escludervi categoricamente che certi comportamenti si potessero adottare per moda.
Ti ho fatto un esempio contrario.
Posso fartene un altro.
Io ero un ragazzino educato bene dai genitori, eppure per emulazione dei compagni di scuola media commisi atti vandalici (danni alle automobili parcheggiate) risse violente e turpiloquio.
L' esempio del mio branco in campo sessuale andava in direzione del machismo, ma se avessi avuto spinte forti in altre direzioni (come accade oggi) chi dice che non avrei avuto conseguenze?
IMENE KALIFF E LE SATANIADI.
Ma vuoi veder che tutte queste polemiche sul sesso degli angeli, fanno passare in secondo piano il vero scopo delle sataniadi?
Vuoi vedere che si inizia ad abituare i belagici ovinidi a città chiuse recintate? Magari un domani in maniera permanente?
Vuoi vedere che parigi, in caso di recrudescenza di scioperi e manifestazioni, ha già rodato il meccanismo di contenimento delle pecorelle che, sempre dopo, sempre troppo tardi, si sveglieranno e proveranno, IN FUTURO, a protestare?? Viva i belagici..Io non sò se Imene è uomo, donna, uoma, donno, di sicuro non ha la struttura fisica di una femmina. Di sicuro la atleta italiana, probabilmente facente parte delle F.o., ha capito che da adesso, se ci sa fare, può seguire le orme della Salis...Cum Danaro Salis

Quote:

Methodology: This Gallup survey is based on telephone interviews conducted in 2023 with 12,145 adults, aged 18 and older living in the U.S.
Results based on the total national sample have a margin of error of ±1 percentage point at the 95% confidence level, while those based on the total sample of 691 LGBTQ+ adults, the margin of sampling error is ±4 percentage points at the 95% confidence level.

axios.com/.../...

Mi sembra sempre più una statistica ad effetto... forse mi sbaglio ma se hanno intervistato 12'145 adulti e dicono che il totale degli LGBT era di 691 adulti, a casa mia fa il 5.6%.


Quote:

Overall, 85.6% say they are straight or heterosexual, 7.6% identify with one or more LGBTQ+ groups, and 6.8% decline to respond.

news.gallup.com/.../...
Scoperto l'arcano... 85,6% dichiara di essere etero, 6,8% non risponde, e il 7.6% si identifica con uno O PIU' gruppi LGBT.
Quindi se avessero chiesto a chi piacevano i biondi, i bruni e i rossi, la percentuale degli etero sarebbe cresciuta al 250%.
Se torturi abbastanza i numeri, fai dire alle statistiche tutto quello che vuoi.

EDIT: nella seconda parte ho detto una cazzata... il totale rimane 100% ma resta da spiegare come uno possa identificarsi con PIU' gruppi LGBT... vuol dire che posso essere sia lesbica che gay che bi che trans in contemporanea?

Quoting Stolypin:


Io ero un ragazzino educato bene dai genitori, eppure per emulazione dei compagni di scuola media commisi atti vandalici (danni alle automobili parcheggiate) risse violente e turpiloquio.
L' esempio del mio branco in campo sessuale andava in direzione del machismo, ma se avessi avuto spinte forti in altre direzioni (come accade oggi) chi dice che non avrei avuto conseguenze?


E che conseguenze hai avuto dal vandalismo, dalle risse e dal turpiloquio e dal machismo?
Questa foto contrasta con quella che io stesso ho pubblicato al #14 -ove si evidenziava il "pacco" dell'atleta algerin*. Ma ormai di questi tempi si possono facilmente realizzare foto o video modificati in modo perfetto, che solo un esperto con mezzi adeguati può smascherare.

A proposito di combattimenti "sbilanciati" , ho assistito oggi alla sfida a squadre di Judo (non ci capisco nulla , lo ammetto !) fra Italia e Francia , dove le e i francesi risultavano , a occhio , quasi il doppio degli atleti italiani . Addirittura , in un combattimento , c'erano quasi 30kg dichiarati di differenza .
La scena era quasi patetica .
L'italiano che "impazziva" in mosse e contromosse , senza nemmeno riuscire a smuovere l'avversario (un gigante , rispetto a lui ) di un millimetro , mentre l'altro ha vinto restando semplicemente fermo su se stesso .
Idem per il combattimento femminile : alla francese , letteralmente il doppio della italiana , dopo averla lasciata "sfogare" un po' , è bastata una mossa . L'ha presa senza nessuna fatica e l'ha messa a terra .
Ma che regole ci sono nel Judo ?
edit :
Ho appena rivisto poco fa lo stesso "gigante" francese prendere , con due mani , per il "bavero" l'avversario .
Gli si è appoggiato contro con tutto il suo peso facendolo cadere indietro , con lui sopra e vincere per KO (o qualcosa del genere)
Ma che senso hanno questi combattimenti così palesemente squilibrati?

Quoting milo1967:


E che conseguenze hai avuto dal vandalismo, dalle risse e dal turpiloquio e dal machismo?


Suvvia, questo sarebbe come chiedere che conseguenze avrebbe uno da pratiche omosessuali.
Non era il punto, il punto è che certi comportamenti che non ti verrebbero in mente spontaneamente li puoi intraprendere per emulazione, per moda.
Poi chi ha una personalità forte ritorna alle proprie inclinazioni (o chi ha un' educazione forte ritorna al proprio imprinting) altri, più deboli o trascurati possono restare invischiati.

Ma tutte le dinamiche sociali si sviluppano a partire dalle fasce indecise, borderline, o indifferenti.
E dico tutte, non solo l' omosessualità.

Quindi gli orientamenti maggioritari influenzano i singoli e la propaganda le leggi e quanto influenza i costumi, a medio lungo termine, influenzano le maggioranze.
#179 enzosky: no non è in contrasto , anzi è assolutamente in linea con quanto spiegato prima, questo genere di persone da piccole sono spesso cresciute come bambine , poi crescendo quando gli ormoni fanno il loro corso spesso riacquistano quella mascolinità sufficente per vivere la loro vita da uomini
Quando ho letto Italvolley in tendenza ho subito pensato a LUI :-D , così sono andato a guardare la prima foto che mi è capitata:



e non ho potuto fare a meno di notare una cosa



e poi anche la gamba sinistra più sotto...
Mi conforto/compiaccio nel leggere l'articolo di Mazzucco e nel leggere i commenti di molti utenti di LC (che hanno capito gli intenti delle Elite globaliste, inclusive, politically correct, gender theory, progressiste, Agenda 2030 / 2050, ecc. ... ossia: l' a-sessualizzazione del genere umano, il mescolamento / eliminazione di tutto ciò che è "divisivo" affinché tutti gli individui siano amorfi e uniformati in un'unica entità, né Maschio né Femmina, né Bianco né Nero, ecc.).

Bellissimo l'intervento di Elisabetta Frezza (post # 42) in merito al ruolo (determinante!) che stanno avendo sulle nuove generazioni i luoghi deputati all'istruzione (o quantomento un tempo erano tali).

Ricordo il profetico film "Demolition Man", dove la società era diventata tutta "perfettina", "effemminata", le parolaccie erano multate e il sesso si faceva solo in modo virtuale (con una specie di "visore" per la Realtà Virtuale).
Ebbene: ci stiamo arrivando!
www.youtube.com/watch?v=qCCm0aTg9v0
www.youtube.com/watch?v=KcRvSDzqYOE

Infine ricordo che questo fenomeno di "uomini che si dichiarano donne", stracciando così tutti i record delle categorie sportive femminili (in nome delle follie "Gender" e "politically correct") non è nuova.
Avevo già postato i video sottostanti in vecchie discussioni in cui si affrontò l'argomento:

www.youtube.com/watch?v=H9xolSzVKcs
www.youtube.com/watch?v=V2z8juKQFQE

Lo stesso Tweener (l'utente YT autore di tali video), dopo l'episodio di "Parigi2024" trattato qui da Mazzucco, ha fatto un altro video specifico:

www.youtube.com/watch?v=Ul0NyfRJDPU
Opssss ...
sportmediaset.mediaset.it/.../...

Leggendo qui, la prima fra tante domande è: ma perché la FIP rifiuta il premio? ... forse che il CIO sottobanco offre di più?

E poi ... se IBA non segue più le Olimpiadi perché dovrebbe dare premi in denaro alle.Olimpiadi?
Perché IBA ha ceduto la leadership olimpica al CIO?
Perche la FIP può decidere di rifiutare i soldi premio che finiscono nelle tasche dell'atleta?

Quando girano tutti sti soldi significa che si può comprare tutto: documenti, esami medici, idoneità, passaporto, ma soprattutto il silenzio.
Forse e' solo un caso, ma ne dubito: mio padre ha l'abbonamento a Sky, quindi la possibilità di vedere tutti i canali di Eurosport (ben 9) interamente dedicati alle Olimpiadi 24h. Ho cercato in tutti i modi di vedere il match di pugilato tra Imane Khelif e l'ungherese Hamori, schedulato per le ore 17.22 del 3 agosto (vinto da Khelif nettamente per 5 a 0). Ebbene, nonostante la disponibilità di 9 canali (h24) interamente dedicati alle Olimpiadi, non c'è stato modo di vedere neanche mezzo minuto del match...non so gli highlights, oppure il momento della decisione dei giudici...nulla di nulla! Son riuscito a vedere (in differita mi pare) un paio di match di quella categoria (66kg F), ma non quello nello specifico...9 canali Eurosport h24!! Non può essere un caso, non è possibile! A mio avviso è il tentativo, tipico del sistema che ovviamente controlla l'informazione, di limitare pesantemente la visibilità dei dati oggettivi, quelli reali, che spesso mettono in crisi la dimensione propagandistica del potere. Si riempiono i media di concetti come inclusivita', iperandrogenismo, intersex vs transex, diritti di qua e opinioni di la, IBA vs CIO; tutto tranne che l'incontro di pugilato, ovvero l'evento che sta alla base di tutta la vicenda e che servirebbe a chiunque per farsi un minimo di idea (ovviamente soggettiva per carità) di quella che è la realtà dei fatti...un po come quando si parla di 11 settembre, che vengono riproposte fino allo sfinimento le solite 4 immagini delle torri gemelle, ma di tutto il resto accaduto quel giorno non si vede mai nient'altro. Ripeto, una cosa del genere non può essere casuale, non con 9 canali disponibili. Nel momento in cui ad esempio si trova lo spazio per trasmettere per ore consecutive i match di pallamano (senza che per giunta l'Italia sia minimamente coinvolta), non è poi credibile che non si trovino 20 minuti per trasmettere l'incontro di boxe. E' chiaro che la cosa è voluta ed ha, a mio avviso, lo scopo di pilotare la narrazione verso una direzione propagandistica di comodo, senza consentire alla pubblica opinione di avere una visione esaustiva e coerente della realtà, di costruirsi una propria idea (sbagliata o giusta che sia) senza il filtro della propaganda.
E anche gli incontri, specie quando sul piatto non puoi mettere grandi introiti come polo di resistenza: insomma chi aveva mai parlato di boxe femminile? Offrissero qualcosa all'algerino/a per perdere nei prossimi incontri e quietare le acque, non ne sarei sorpreso.

La FIP non è più affiliata all'IBA.

Confermo Carta che al momento nemmeno su YouTube sto trovando le immagini dell'incontro mentre le precedenti le avevo trovate.
Qualcosina su eurosport, di incontro vero e proprio pochi secondi.
A mio parere sufficienti per notare la differenza di potenza dei colpi.
La tunisina combatte senza alzare la "guardia"
Nei commenti qualcuno portava le precedenti sconfitte dell'atleta come prova di incontri fattibili
Io invece credo che nonostante la disparità di forza li abbia persi perché tecnicamente era una schiappa, appena ha imparato è chiaro che nessuna la batterà sul ring, almeno fino a quando non incontrerà un'altra come lei.
Per quanto riguarda "il mostro che si agita nell'ombra" le sue azioni hanno diviso in mille rivoli in primis le famiglie come le conoscevamo e a cascata le società.
Tutti divisi tutti egoisti tutti alla rincorsa di "beni" corruttibili arrivando a negare le cose più basilari dell'essere umano, gli affetti più naturali.
Le donne poi tanto sbandierate in realtà molto odiate condotte in pensieri e di conseguenza azioni devastanti per le famiglie e per loro stesse nel nome di rivendicazioni farlocche che conducono a una vita vuota e senza valori fondamentali.
Se ad esempio una giovane donna oggi afferma fra amiche di ritenere un privilegio poter non lavorare dedicarsi alla cura di casa figli genitori anziani viene presa per una povera pazza retrograda oppure una che non ha voglia di lavorare.
Invece se compri cibo pronto spazzatura, affidi figli a estranei fai stirare per disperazione tuo marito e all'ora di cena vai in palestra, allora si che sei in gamba
Psy-op per la distruzione dell'identità del genere maschile

Dalle foto che circolano si vede chiaramente che l'Algerino è un uomo , anche nei calzoncini si vede che è un uomo anche dalla muscolatura e dal petto completamente piatto si vede che è un uomo anch dalla forza con cui colpisce si vede che è un uomo , ma il portavoce del WEF e CIO delle olimpiadi asserisce che nel suo passaporto è indicato esser donna , normalmente questa discrepanza porterebbe a dire che il documento è contrafatto per il semplice motivo che contraddice lo stato di fatto , che un uomo si possa sentire donna mentalmente ci può stare, perchè è una sua necessià psicologica ma che l'uomo biologicamente parlando che si sente donna mentalmente possa anare a fare pipì nel bagno delle donne o che si confronti agonisticamente con le donne nella categoria femminile questo secondo me no , perche è come mettere un lupo nel gregge di pecore , se esistono le categorie femminili e maschili il motivo c'è , tutta questa farsa e oltraggiosa olimpiade macroniana affiliata speciale del WEF , dopo aver soppresso la pluralità e la libertà dei mezzi d'informazione con un pensiero unico edè vietato vedere le notizie di altri paesi che nonsono sotto la loro influenza, e indirizzato secondo i loro voleri le politiche interne delle nazioni come "organo sovrannazionale" pur non avedone titolo , ora si passa alla eliminazione o meglio alla "castrazione" del termine Uomo , in nome di un pazzesco e psicopatico genere " Woke" che non sta in piedi perchè costringe contro natura le persone , come il caso dell'università che deve chiamare gli insegnati uomo al femminile . Il metodo si chiama condizionamente delle masse e lo abbiamovisto all'opera durante il covid e verrà riproposto ad ottobre con la solita esercitazione di Kill Bill Gates che ha giàpronto un vaccino MRNA per l'aviaria di cui ci sono soli 10 casi nel mondo e di gente che è a contatto diretto con il pollame. Forse è ora di dire basta a questa follia malefica e devastatrice.


www.maurizioblondet.it/.../


imolaoggi.it/.../...


imolaoggi.it/.../...
o forse contro ogni donna?
Sono d'accordo con l'analisi di Massimo, anche se ad un certo punto non c'è nemmeno più bisogno dell'intervento di una lunga mano, interviene il "pilota automatico" (cit.).

In merito al caso specifico del pugilato femminile, credo che le sole responsabili siano le atlete. Senza di loro non ci sarebbe giornalista o comitato olimpico che tenga.

Riguardo la Carini, lei non ha per nulla la mia simpatia. Ha deciso di salire sul ring, a quanto pare contro il parere della federazione italiana box, prende due pugni, si arrende, piange e urla che non è giusto. Subito dopo fa capire che lei si è allenata duramente per poi trovarsi in questa situazione, ovvero l'incontro di un opponente decisamente mascolino, che avrebbe potuto costarle un infortunio...e poi, invece di continuare a lamentarsi di quello che le è successo, fa un video nel quale, con un bel sorriso sulle labbra, augura a Khalif di arrivare in finale (per poter menare altre donne com'è successo a lei ndK) e vincere, che non spetta alle atlete giudicare ma ad altri (quindi se io ho un pisello di trenta centimetri, voglio combattere in un campionato femminile e mi viene concesso, la colpa è solo di chi mi dà questa possibilità) e ... va bene così. Sì, su questo sono d'accordo, se alle atlete va bene così allora va proprio bene così, ma poi non piangete e non affermate che non è giusto.
#190 KamioKande

Guardare da fuori la situazione può essere esattamente come la descrivi , ma posso pensare anche che queste atlete siano in qualche modo state "convinte" ad accettare il mach , forse con promesse di una buona carriera o peggio della fine di una carriera e una volta che sei alle olimpiadi da li potresti "volare" . O forse lei ha pensato che il suo gesto di gettare la spugna era un modo per diventare popolare, pur sapendo di perdere sempre , certo che invece di andare KO con la faccia insaguinata come l'Ungherese e rifiutando il mach non è stato un gesto che questi del WEF gli fanno passare facile vedi un pò cosa gli succede :

Prima una federazione non olimpica gli vuole dare i soldi come se avesse vinto e lei rifiuta


visto che non accetta , dopo parte la macchina del fango .


Ne batto uno per educarne cento in pieno stile elitario.
Rispondo a #45 bandit.

Tu dici, insieme a Mazzucco, che "il fenomeno è davanti ai nostri occhi". Sarà, ma io non lo vedo proprio. Parliamo dell'inaugurazione per esempio: intanto si tratta di una manciata di secondi (o di minuti a seconda di cosa si calcola) su 4 ore di spettacolo. Stasticamente veramente poca roba, altro che "dominio gender".

Poi quale sarebbe la blasfemia? La citazione dall'ultima cena? A parte che non ce l'ho proprio vista, e lo stesso autore lo ha negato, ma anche se fosse? Ammesso e non concesso, ci sono centinaia di omaggi/parodie del capolavoro di Leonardo, dai Muppets ai Simpson, Sorrentino ne Il Divo ha messo Andreotti al posto di Gesù, Mel Brooks ha fatto un Gesù mezzo scemo ne La pazza storia del mondo, in uno sketch dei Monty Phyton Michelangelo ha dipinto un canguro fra i discepoli e nessuno ha mai gridato all'abominio. Solo perché ora al posto dei presunti apostoli ci sono "quelli"?

Allora diciamo chiaro e tondo quali sono i termini della questione: "quelli" non hanno diritto di esistere, punto. Ovvero: possono vivere ma nelle catacombe, e ringraziassero che non li mandiamo al confino come la buonanima o nei Lager come Hitler. Ma non devono avere nessuna visibilità e diritto di parola nello spazio pubblico, figuriamoci una manciata di minuti alle olimpiadi. Noi possiamo straparlare di "loro", ma loro non possono aprire bocca, neanche per parlare di se stessi e di come vorrebbero essere chiamati. Altrimenti è l'Apocalisse, si aprono le cataratte dei cieli e sarà la fine del mondo.

PS: a proposito di blasfemie e rispetto della "sacra tradizione" (quale??), quando Paolo Veronese dipinse l'ultima cena finì davanti all'inquisizione perché aveva dipinto Gesù e gli apostoli in mezzo ad un festino. Si difese dicendo ""Noi pittori ci pigliamo la licenza che si prendono i poeti e i matti". Se la cavò ma al dipinto fu cambiato titolo. L'inquisizione non esiste più e a me piace un mondo dove gli artisti possono prendersi le loro libertà, e pazienza se qualcuno si offende.
@kimera
Il problema non è che si sia ritirata. Se trovi un(') opponente molto più forte di te e senti il rischio che ti faccia male, è saggio gettare la spugna. Il problema è lo show che ha fatto che si è concluso con un letterale "va bene così". Il fango se l'è letteralmente gettato addosso da sola, e se fai patti col diavolo per qualche fatua promessa non ti puoi aspettare che finisca bene. Ripeto, non ha la mia simpatia, e se qualcuno la vuole fare assurgere a simbolo lo faccia pure, va bene così.

Quote:

#190 kamiokande 04-08-2024 11:28

Ha deciso di salire sul ring, a quanto pare contro il parere della federazione italiana box,

Vista la totale "dipendenza" della Federboxe italiana al CIO , dubito fortemente che sia salita sul ring contro il parere della stessa .
E' molto più probabile il contrario e , cioè , che sia stata costretta .
L'insistenza del "secondo" a continuare , nonostante lei dicesse che faceva "troppo male", è la prova .
Se si fosse rifiutata , avrebbe corso il rischio di una squalifica che , per motivi "politici", sarebbe potuta essere anche "a vita".
Da buona italiana , ha tentato , con un escamotage , di salvare capra e cavoli , ma la cosa le è riuscita solo a metà , data la contrarietà della federazione , che l'ha poi costretta a "rifiutare" il "premio" e a ritrattare tutto .
Angela Carini , come quasi tutti gli atleti di sport "minori", riceve lo stipendio dallo stato , lei come poliziotta .
Non è stato difficile convincerla a tornare su più miti consigli .
Rischiava di rovinarsi la carriera di pugile e di perdere anche lo stipendio .
La cosa che più mi lascia perplesso è che , a fronte di "migliaia" di dichiarazioni , ufficiali e non , non riesco a trovarne nemmeno una che sia "dirimente", ma sono tutte ambigue e lasciano spazio sempre a dubbi di ogni sorta .
Qualunque donna , nei suoi panni , di fronte a tutto questo can-can , avrebbe , come minimo , sbottato :"Adesso basta ! Non sarò la donna dei vostri sogni , ma sono una donna e non permetto a nessuno di mettere in dubbio la mia "femminilità !"
Ma di fronte alle domande insistenti , ha saputo solo rispondere :"Nel mio paese mi conoscono tutti e sanno che ho sempre combattuto con donne !"
Più ambiguo di così , non avrebbe potuto essere !
Anche sul ring , nel momento della proclamazione , mai un sorriso di gioia ; sempre e solo tanto imbarazzo (che non riesce a nascondere) e quel saluto militare , quasi a voler sottolineare la sua obbedienza a qualcosa .
Forse anche lei/lui è una "vittima" costretta in questa pantomima che la/lo mette talmente a disagio da non essere capace di nasconderlo !
#Andre bini
Come la Abrabovic, con sperma, sangue e chissà il prossimo artista cosa farà per superarla. Ideologia Hegheliana.
L'esaltazione del brutto, della disobbedienza, perché o si ci sottomette alle regole della natura, si arriva all'afflizione pur di gridare "non serviam".
Fortunatamente la promessa e che questo tempo sarà breve.

Quote:

#192 Andrea Bini 04-08-2024 14:11
Rispondo a #45 bandit.

L'inquisizione non esiste più e a me piace un mondo dove gli artisti possono prendersi le loro libertà, e pazienza se qualcuno si offende.

Concordo su questa affermazione , ma anche noi che artisti non siamo , abbiamo il diritto di dire che una cosa "fa schifo" , se ci fa schifo !
Anche se , a ben guardare , ognuno "costruisce" la propria vita come un'"opera d'arte" .
E se si tratta di arte o pazzia , il giudizio sta negli occhi e nella sensibilità di chi guarda !
#190 kamiokande

Sottoscrivo ogni parola, condivido le tue riflessioni.

Ti dirò di più, personalmente il concetto lo allargherei all'intera manifestazione ed a tutti gli atleti, COLPEVOLI secondo me, anzi, COMPLICI, dei malati di mente (come soros) che manovrano il circo.

C'è Israele ma non la Russia, tutte le bandiere dei paesi guerrafondai nato ma non la Russia.
Agli atleti egoisti e codardi sta bene così, partecipano come pagliacci al circo truccato senza battere ciglio, senza una parola di conforto e di solidarietà verso gli atleti russi, senza provare neanche a dare un monito alla politica di non mettere dito nello sport.

E invece no, si va avanti come se nulla fosse, come se le nostre bandiere fossero senza sangue, senza morti e senza peccato.

Un po' come quando Djokovic venne escluso dagli open di Australia perché non vaccinato. Anche lì, tutti a giocare come se nulla fosse lasciando il tennista serbo solo come un cane a combattere le sue battaglie.

I primi responsabili di questa dittatura globalista sono gli atleti, poi gli attori, poi i cantanti, e così via fino a comprendere l'intera sfera vip influente e trascinatrice.

Sono loro i primi responsabili di ciò che sta accadendo.
La carini non avrebbe dovuto salire sul ring, avrebbe dovuto presentarsi all'incontro "in borghese", con la valigia in mano e sventolarsi col biglietto dell aereo dichiarando ai giornalisti "questo incontro non fa per me, non mi sono preparata per questo, arrivederci e grazie di tutto".
Invece cosa fa? Sale sul ring ed alla prima lecca sul naso getta la spugna e scende.
E non solo (fosse solo questo), dopo una sfuriata di impulso si mette davanti alle telecamere e RITRATTA TUTTO, rimette le fette di salame agli occhi e china la testa difronte al padrone organizzatore di tutta la pagliacciata. Da vera codarda come tutti gli altri atleti di tutte le specialità, italiani e non, presenti alle olimpiadi.

Non cambierà mai nulla se i soli a lamentarsi sono i fantasmi.
La mescolanza/distorsione, indotte, di valori, identità, concetti, riferimenti, argomenti, immagini, significati, parole, leva peso e potere all’uomo che diventa una confusa, piatta, molle, accozzaglia di forme falsate, un deposito di associazioni mentali folli, perverse. Così si gestiscono e si comandano gli umanoidi che popolano il pianeta ad uso e consumo di chi cerca il potere. Perlopiù con il loro consenso, "questo" è il vero dramma.
Adesso l'atleta Algerina è diventato un Tunisino con 30 cm di pisello. Avanti così.

Comunque... Pare esista una lettera inviata dall'IBA al CIO a Giugno 2023.
In questa lettera ci sarebbe scritto nero su bianco che trattasi di analisi genetiche che han dato come risultato un DNA maschile.

Questa lettera sarebbe stata visionata da "3 Wired Sport":

3wiresports.com/.../...

Il problema è che la lettera l'hanno vista solo loro, quindi dovremmo fidarci.

Aggiungo solo una cosa che ho letto nel link sopra e che mi ha incuriosito:
In un documento tecnico datato 13 Marzo 2023 l'IBA scrive:

Quote:

Donne/Femmina/Ragazza indica un individuo con cromosoma XX. A tal fine, i pugili possono essere sottoposti a un test di genere casual e e/o mirato per confermare quanto sopra, che servirà per i criteri di ammissibilità di genere per le competizioni IBA. ... Per determinare il sesso, i Boxer possono essere sottoposti a un test di genere casuale e/o mirato che sarà condotto dall'IBA in collaborazione con il personale di laboratorio selezionato.

La versione di 2 mesi prima non diceva nulla del genere e però sia l'Algerina che quella di Taipei erano state sottoposte a quell'esame nel 2022.
Forse la "questione Putin" non è campata per aria visto la stretta woke fatta in Russia e la nazionalità del presidente dell'IBA.
Fatto casino..
Riprendendo la diatriba moda/non moda sappiamo che sono esistiti ed esistono molti omosessuali repressi. La psiche ha la capacitá di comprimere una realtá che non accettiamo di noi stessi, confinandola in anfratti talmente remoti di noi stessi che neanche ce ne rendiamo conto. Questo é stato il prodotto di una societá intollerante verso l'omosessualitá che dall'avvento del cristianesimo e soprattutto del puritanesimo non l ha mai accettata in quanto fatto naturale presente nelle relazioni umane.
Non mi sorprenderei se dopo anni di propaganda martellante per la legge dell'inversione cominceranno a venire fuori casi di eterosessuali repressi
La questione si fà interessante.

Il CIO conferma di aver ricevuto il materiale dall'IBA:
telegraph.co.uk/.../...

Quindi esiste effettivamente un test fatto a Khelif dove risulta avere cromosoma XY. Io ho ancora delle riserve sul fatto che abbia organi maschili, ma continuerò ad informarmi. Fatto sta che non dovrebbe combattere in quella categoria.

Notevole l'arrampicata sugli specchi del portavoce del CIO Mark Adams:

Quote:

Quindi c'era davvero una lettera. Posso confermarlo. Ma i test stessi, il processo dei test, la natura ad hoc dei test non sono legittimi. ... La decisione che ho visto riportata è anche legata alla competizione in cui uno dei pugili ha battuto un pugile russo, e non so se c'è del vero in questo. So che il pugile ha battuto un russo, ma il fatto stesso che la decisione di fare il test sia stata presa sul posto. A quale scopo servisse il test, non lo so. Siamo riusciti a eliminare i test sessuali nel secolo scorso.

La CIO si sta dando la zappa sui piedi.
#193 kamiokande

Non mi fraintendere non ho nessun interesse a far assurgere qualcuno a simbolo .
La mia era solo una riflessione personale dal punto di vista umano , cosa che di questi tempi vedo è un pò sotto attacco e sicuramente quello che avviene dietro le quinte non c'è concesso saperlo , a parte quello che tu hai evidenziato che può essere giusto ,altro lo possiamo solo speculare come ho fatto io su quello che può umanamente può essere accaduto , la cosa potrebbe essere stata diversa se a combattere contro l'algerino ci fosse stata un'altro pugile che si dichiarava donna pur essendo un uomo , questo si che sarebbe stato un incontro equilibrato e penso anche che tutti questi "maneggi" della sfera di genere che si vedono in queste olimpiadi hanno uno scopo di preparazione della società che sicuramente tra qualche tempo scopriremo.
#192 Andrea Bini


Quote:

L'inquisizione non esiste più e a me piace un mondo dove gli artisti possono prendersi le loro libertà, e pazienza se qualcuno si offende.

Sicuro che sia liberta', e non adeguarsi all'agenda di chi sta al piano di sopra, vuoi per sopravvivere, vuoi per quattrini?

L'esame in dettaglio della cerimonia non mi pare cosi' importante, e francamente trovo poco sensato mettersi a contare i "pochi secondi" rispetto alle ore totali dello spettacolo: ti bastano pochi secondi per rappresentare una scena raccapricciante (parlo per ipotesi: immagina lo sgozzamento di un bambino o altro), e stai tranquillo che quella avra' impatto, chissenefrega delle 4 ore.

Cio' che e' osservabile (a livello di societa' nel suo insieme) e' l'eccesso, l'ostentazione e in certi casi perfino l'imposizione di un modello.
Questo non e' affermazione di diritti, e' l'esatto contrario, al di la' di chi ne sia oggi vittima. I ruoli cambiano.

Quote:

#202 Ayeye
La questione si fà interessante.

Quindi esiste effettivamente un test fatto a Khelif dove risulta avere cromosoma XY.

Si è da giorni che si sa e ne parlano i giornali. Qui il video in cui il vice della IBA lo ammette
x.com/strange_days_82/status/1819972852176552321

Il fatto è che Khelif avrebbe una DSD (disturbo dello sviluppo sessuale), per il quale non avrebbe l'utero (o le ovaie, dipende dal tipo di DSD) e testicoli ritenuti. Solo che per riservatezza non è dato sapere, quale sindrome avrebbe, poiché sono tante le condizioni di DSD, a seconda di quale ha può essere classificato biologicamente come donna o, viceversa, come maschio.
Un articolo del Corriere avanzava l'ipotesi della sindrome di Morris, con quella si è femmina, pur avendo il cariotipo 46 xy.
Se, invece, Khelif avesse la 5-ARD (deficit da 5-alfa reduttasi), come Caster Semenya ansa.it/.../..., è da considerarsi un maschio biologico, poiché questa colpisce lo sviluppo dei maschi.

Serviva e serve approfondire, il CIO avrebbe dovuto fare analisi DNA, una volta appurato che il cariotipo è maschile, chiederne conto all'atleta, se veniva fuori che aveva una sindrome per la quale poteva essere considerata donna, fare ulteriori indagini meticolose per capire quale sindrome, e che riflessi comporta sulla fisiologia in relazione alla categoria in cui deve gareggiare,
invece,
assurdamente il CIO, in nome di una questione secondaria come l'inclusività, non indaga.
Perché, ovviamente, sul piano etico contano molto ma molto di più la sportività, la lealtà, l'equità, la giustizia, prima dell'inclusività,
e, se si includono i maschi biologici nelle competizioni femminili, anche facendo combattere un maschio biologico contro una donna, si commette un ingiustizia bella e buona,
non si può parlare neanche di inclusività perché, in realtà, viene ridotta la possibilità per le atlete donne dal poter vincere la competizione nella quale gareggiano,
nel caso della boxe è praticamente un reato (da arresto immediato), perché si sta facendo picchiare una donna da un maschio.

Infatti ho letto in questi giorni dei commenti a dir poco deliranti a difesa dell'atleta algerina, che in nome di una ottusa inclusività vorrebbero zittire chi vuole vederci chiaro e pretende equità nelle competizioni.

Tra l'altro Khelif combatteva- si allenava col para-testicoli?
Meno male che fra poco iniziano le gare di nuoto artistico maschile ;-)
Obiettivamente è una delle cose più ridicole a cui si possa assistere.
@redribbon
Sulle foto davvero poco si può dedurre, sono prove senza valore. Una foto del genere, poi, pare costruita proprio per l'occasione.
Diverso è il discorso degli accertamenti scientifici sul diverso tipo di sindrome. Tuttavia, anche messa la questione sul piano scientifico, non è detto che si giunga ad una verità condivisa. Solo il compianto Piero Angela poteva credere che la scienza fosse categorica, la scienza è l'esatto contrario. Si potrebbe partire da una definizione del tipo: se c'è il cromosoma Y lo classifichiamo maschio, oppure se ha utero e ovaie non atrofizzate e cioè è in grado di generare è femmina, ma sono solo scelte che varranno fino al momento in cui non si riesce a fare la frittata in modo più alla diavola con dentro tutto.
Secondo il mio punto di vista, allo stato attuale, l'unica via coerente è quella legale, e cioè quella che in un contenzioso delega al giudice terzo la decisione finale, la quale ha validità fin che la norma resta quella. Messa su questo piano c'è stato un momento e un luogo in cui questa vicenda poteva e doveva essere chiarita. E mi riferisco al tribunale dello sport CAS al quale la Khelif aveva presentato ricorso contro la squalifica ai mondiali del 2023. Ma, a quanto pare in sede dibattimentale ritirò il ricorso come riferisce IBA. Ora, a meno di dire che Putin ha stato anche a controllare il CAS, ma allora non se ne esce in nessun modo, ovvero se ne esce solo come dice Humpty Dumpty: dipende da chi comanda, quella era la sede per far valere i propri diritti da parte della Khelif e della organizzazione sportiva algerina. Perché ritirò il ricorso? Forse che gli venne chiesto una ulteriore analisi oltre le foto da lei allegate? Un'analisi ecografica? Un test di DNA? Un'analisi medica più scrupolosa e generale? Sta che ritirato il ricorso ha ragione IBA a dire che ciò ha ratificato la squalifica e rende le decisioni del CIO incoerenti con le procedure condivise.
A mio avviso l'equivoco c'è dalla nascita. Sarà stata la levatrice che dopo un'analisi pelvica sul momento ha sentenziato: "femmina" e l'ha data in braccio alla madre felice. Il padre felice e imbambolato l'ha registrata all'anagrafe come femmina, perché nessuno mai al mondo ha chiesto una controanalisi del DNA su 8 miliardi di persone, e per tutti i secoli passati, e da quel momento la questione è rimasta non chiara fino ai sospetti delle concorrenti degli altri paesi, alla richiesta di accertamenti delle federazioni e ai test compiuti in 2 anni diversi 2022 e 2023, in due paesi diversi e due competizioni diverse: Istambul e Nuova Delhi, e in due laboratori diversi e indipendenti. Se si deve pensare alla mala fede, certamente questa non può ricadere su Khelif, né sui suoi genitori o parenti vari, dopo il ritiro del ricorso e forse proprio nel ritiro del ricorso è invece possibile sospettare una mala fede della federazione algerina. , invece.
Per quanto riguarda il CIO, nella veste del suo presidente Bach, siamo di fronte ad oggi le comiche: è donna perché c'è scritto sul passaporto, roba da ridere appunto.
In conclusione, necessità di tutela delle atlete donne ce ne sono, e la questione può essere risolta solo dopo accertamenti opportuni e fissazione di definizioni precise, e non da conferenze stampa dal sapore politico e dal ricorso ad: ha stato Putin. Tutto questo è risibile!
Ovvero, sarebbe risibile se non avesse ragione Mazzucco, e cioè che il CIO ha delle finalità ben precise da conseguire, e in questo senso: tutto si tiene.
Io aggiungerei anche che tra le finalità inconfessabili c'è quella di perorare la causa delle grandi multinazionali del farmaco per le quali le droghe di qualsiasi livello e intensità sono un affare supermiliardario, dunque poco ci si può scherzare sopra; si veda la storia di Alex Schwazer, su cui si faceva garante Sandro Donati, e non so se mi spiego, squalificato fino al 7 luglio, niente di meno, in modo da tenerlo fuori anche stavolta perché, evidentemente, si temeva che persino a 40 anni avrebbe potuto dimostrare l'inutilità delle droghe.
Rispondo a Romolo:
Hai ragione, ma qui non si sta discutendo delle "qualità artistiche" della performance in questione. Qui è stata fatta un'accusa precisa: "blasfemia" legata all' "ideologia gender" per scardinare le nostre "sacre tradizioni". E ribadisco quello che penso: per tanta gente che si crede pure tanto democratica "quelli" devono rimanere invisibili, ogni loro apparizione, anche per pochi secondi, è sempre e comunque una scena raccapricciante ed un attacco ai "nostri valori" occidentali. Che sarebbero i San Giovanni androgini (compreso quello dell'ultima cena) e decisamente gay dipinti da Leonardo. Oppure Eva che viene chiamata dal serpente mentre sta facendo un lavoretto di bocca ad Adamo nella Cappella Sistina. Ma qui stiamo parlando di Michelangelo...Oppure se preferite esempi più recenti le grandi icone Rock da Bowie a Mercury, tutte androgine all'estremo. Tutto il Pop-Rock, il maggior fenomeno di costume occidentale degli ultimi 60 anni, è la celebrazione massima dell'androginia, o no??
Andrea Bini

Quote:

Oppure se preferite esempi più recenti le grandi icone Rock da Bowie a Mercury, tutte androgine all'estremo. Tutto il Pop-Rock, il maggior fenomeno di costume occidentale degli ultimi 60 anni, è la celebrazione massima dell'androginia, o no??

Non possiamo mettere nello stesso calderone un concerto musicale con un evento di pubblico interesse come quello delle olimpiadi.

Un qualsiasi concerto o clip musicale è ad immagine e somiglianza dell'artista che si esibisce, e com'è logico pensare basa la propria esibizione su qualsiasi tema voglia, senza dover rendere conto a nessuno.

La sua non è una missione, bensì una conferma della propria personalità.

I fan che lo seguono lo sanno, ne sono consapevoli, non hanno sorprese e non se le aspettano, e soprattutto neanche si soffermano più su certe peculiarità.

Le olimpiadi sono altra cosa, sono rivolte a tutti, dai 5 ai 100 anni, non possono essere utilizzate per diffondere messaggi globalisti degli organizzatori.

Una persona guarda le olimpiadi per le imprese degli atleti, non per le fisime, le ossessioni e gli scopi di chi sta dietro le telecamere.

Freddy Mercury vestito da donna ad un suo concerto te lo aspetti, fa parte del suo personaggio. Se non ti piace non guardi i suoi concerti.
Al contrario invece, coglioni vestiti da donna alla cerimonia di apertura dei mondiali di calcio -ad esempio- NO, non te li aspetti e francamente non c'entrano una minchia con l'evento.
Se permetti a me interessano le partite, non i pagliacci.

Quoting redribbon:


Quote:

#202 Ayeye
La questione si fà interessante.

Quindi esiste effettivamente un test fatto a Khelif dove risulta avere cromosoma XY.


Si è da giorni che si sa e ne parlano i giornali. Qui il video in cui il vice della IBA lo ammette
x.com/strange_days_82/status/1819972852176552321

Il fatto è che Khelif avrebbe una DSD (disturbo dello sviluppo sessuale), per il quale non avrebbe l'utero (o le ovaie, dipende dal tipo di DSD) e testicoli ritenuti. Solo che per riservatezza non è dato sapere, quale sindrome avrebbe, poiché sono tante le condizioni di DSD, a seconda di quale ha può essere classificato biologicamente come donna o, viceversa, come maschio.
Un articolo del Corriere avanzava l'ipotesi della sindrome di Morris, con quella si è femmina, pur avendo il cariotipo 46 xy.
Se, invece, Khelif avesse la 5-ARD (deficit da 5-alfa reduttasi), come Caster Semenya ansa.it/.../..., è da considerarsi un maschio biologico, poiché questa colpisce lo sviluppo dei maschi.

Serviva e serve approfondire, il CIO avrebbe dovuto fare analisi DNA, una volta appurato che il cariotipo è maschile, chiederne conto all'atleta, se veniva fuori che aveva una sindrome per la quale poteva essere considerata donna, fare ulteriori indagini meticolose per capire quale sindrome, e che riflessi comporta sulla fisiologia in relazione alla categoria in cui deve gareggiare,
invece,
assurdamente il CIO, in nome di una questione secondaria come l'inclusività, non indaga.
Perché, ovviamente, sul piano etico contano molto ma molto di più la sportività, la lealtà, l'equità, la giustizia, prima dell'inclusività,
e, se si includono i maschi biologici nelle competizioni femminili, anche facendo combattere un maschio biologico contro una donna, si commette un ingiustizia bella e buona,
non si può parlare neanche di inclusività perché, in realtà, viene ridotta la possibilità per le atlete donne dal poter vincere la competizione nella quale gareggiano,
nel caso della boxe è praticamente un reato (da arresto immediato), perché si sta facendo picchiare una donna da un maschio.

Infatti ho letto in questi giorni dei commenti a dir poco deliranti a difesa dell'atleta algerina, che in nome di una ottusa inclusività vorrebbero zittire chi vuole vederci chiaro e pretende equità nelle competizioni.

Tra l'altro Khelif combatteva- si allenava col para-testicoli?

Concordo in linea generale. Mi sento solo di dire 2 cose:
1 - La conferma della questione "cromosoma XY" è del 3 Agosto con la lettera vista da "3 Wired Sport" e poi confermata dal portavoce del CIO. Prima era un rincorrersi di voci alle quali personalmente facevo fatica a dare credito.

2 - Sono tra quelli che "difende" Imane Khelif, non per il suo diritto a combattere con donne, ma perché è diventata da subito oggetto di una squallida discriminazione. Sui social trovi la qualunque, ma sono rimasto colpito per come alcuni utenti su luogocomune abbiano schernito/offeso l'atleta quasi non sapessero che al più è stato oggetto di strumentalizzazione. La facilità e la superficialità con cui ci si è lanciati in ingiurie è inquietante.
#202 Ayeye 04-08-2024 20:28
La questione si fà interessante.
Ecco la comunicazione dell'IBA il 31/07
iba.sport/.../...

Ecco la traduzione (con traduttore automatico):

"Come affermato, l'International Boxing Association (IBA) ritiene opportuno, in questo momento prevalente, affrontare le recenti dichiarazioni dei media riguardanti quegli atleti Lin Yu-ting e Imane Khelif, in particolare per quanto riguarda la loro partecipazione ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. A questo proposito desideriamo fare le seguenti osservazioni: Il 24 marzo 2023, l'IBA ha squalificato le atlete Lin Yu-ting e Imane Khelif dall'IBA Women's World Boxing Championships New Delhi 2023. Questa squalifica è stata il risultato del loro mancato rispetto dei criteri di ammissibilità per partecipare alla competizione femminile, come stabilito e stabilito nel Regolamento IBA. Questa decisione, presa dopo una meticolosa revisione, è stata estremamente importante e necessaria per mantenere il livello di correttezza e la massima integrità della competizione. Da notare che gli atleti non sono stati sottoposti a un esame di testosterone, ma sono stati sottoposti a un test separato e riconosciuto, per cui le specifiche rimangono riservate. Questo test ha indicato in modo conclusivo che entrambi gli atleti non soddisfacevano i criteri di ammissibilità richiesti e sono risultati avere vantaggi competitivi rispetto ad altre concorrenti femminili. La decisione presa da IBA il 24 marzo 2023, è stata successivamente ratificata dal Consiglio di Amministrazione di IBA il 25 marzo 2023. La registrazione ufficiale di questa decisione è accessibile sul sito web IBA qui IBA Board of Directors Meeting Minutes. La squalifica si è basata su due test condotti su entrambi gli atleti come segue:

Test eseguito durante i Campionati Mondiali di pugilato femminile IBA a Istanbul 2022. Test eseguito durante i Campionati Mondiali di Pugilato femminile IBA a Nuova Delhi 2023. Per chiarimenti Lin Yu-ting non ha presentato ricorso contro la decisione dell'IBA al Tribunale arbitrale per lo sport (CAS), rendendo così la decisione giuridicamente vincolante. Imane Khelif inizialmente ha presentato ricorso al CAS, ma ha ritirato il ricorso durante il processo, rendendo anche la decisione IBA giuridicamente vincolante. I nostri Comitati hanno rigorosamente rivisto e approvato la decisione presa durante i Campionati del Mondo.



Mentre IBA rimane impegnata a garantire l'equità competitiva in tutti i nostri eventi, esprimiamo preoccupazione per l'applicazione incoerente dei criteri di ammissibilità da parte di altre organizzazioni sportive, comprese quelle che supervisionano i Giochi Olimpici. Le diverse normative del CIO su queste questioni, in cui l'IBA non è coinvolta, sollevano seri dubbi sia sull'equità competitiva che sulla sicurezza degli atleti."

Capito? Ha detto "giuridicamente vincolante", ma questi del CIO fanno quello che vogliono. E' chiaro che c'è una strategia dietro....
Presentare ricorso al tribunale sportivo CAS costa al minimo 50 mila euro, fonte Sandro Donati, riferimento: intervista alla Gazzetta dello Sport luglio 2023. Dunque, abbastanza chiaramente il ricorso è stato presentato dalla federazione sportiva marocchina. Ritirare un ricorso dopo un onere economico solo preliminare del genere, al netto degli avvocati e delle perizie, quindi, non è affare di sfumature psicologiche.
Immaginare poi che Putin sia in grado di manovrare anche il CAS con sede a Losanna, e che si trastulli a perderci tempo per far dispetto a qualche pugile con tutto quello che ha da fare, non saprei proprio come classificarlo. Evidentemente allora anche la bomba su Hiroshima deve averla sganciata lui di persona e non Totò!

Quote:

#210 Ayeye
....
2 - Sono tra quelli che "difende" Imane Khelif, non per il suo diritto a combattere con donne, ma perché è diventata da subito oggetto di una squallida discriminazione. Sui social trovi la qualunque, ma sono rimasto colpito per come alcuni utenti su luogocomune abbiano schernito/offeso l'atleta quasi non sapessero che al più è stato oggetto di strumentalizzazione. La facilità e la superficialità con cui ci si è lanciati in ingiurie è inquietante.

Per quello che mi concerne questa vicenda mi ha interessato principalmente per il suo valore di portata estremamente più ampia, la persona e lo sport li ho quasi ignorati.

Da quanto ho capito, se ci si limita a considerare le persone, Imane Khelif e Angela Carini, la poca limpidezza mi pare le accomuni, chi per un verso e chi per un altro, probabilmente sono persone che hanno dovuto fare delle scelte difficili e parzialmente dal mio punto di vista le si può per cosi dire perdonare, però rimane il fatto che hanno intrapreso una carriera pubblica e ora entrambe debbono accettare che pubblicamente possano essere criticate.

Certo, ho fatto qualche giro nei social e se ne vedono di cotte e di crude, persone senza un briciolo di cervello tralasciando un minimo di argomentazione scrivono robe che lasciano allibiti.


A proposito di pure idiozie, queste mi erano sfuggite:

Mons. CARLO MARIA VIGANO'

Dichiarazione 28 Luglio 2024

Vade retro Satana

a seguito dei sacrilegi e degli scandali
dei Giochi Olimpici di Parigi
....
Non è un caso che a patrocinare questa rivoltante kermesse vi sia un emissario del World Economic Forum, Emanuel Macron, che spaccia impunemente come propria moglie un travestito, esattamente come Barak Obama si accompagna a un nerboruto in parrucca.
È il regno della mistificazione, della falsità, della finzione eretta a totem, nel quale viene sfigurato l’uomo, proprio perché creato ad immagine e somiglianza di Dio.
....
exsurgedomine.it/240728-vade-retro-ita/

----------------------------------

Foto di Michelle Obama
people.com/.../michelle-obama-throwback-photos

Foto di Brigitte Macron (e x la cronaca madre di 3 figli)
www.facebook.com/.../
thesun.co.uk/.../...
tvsatnet.com/.../

Quote:

#207 mat
anche messa la questione sul piano scientifico, non è detto che si giunga ad una verità condivisa. ... Si potrebbe partire da una definizione del tipo: se c'è il cromosoma Y lo classifichiamo maschio, oppure se ha utero e ovaie non atrofizzate e cioè è in grado di generare è femmina

Da escludere la possibilità di procreare come metro di giudizio, è come entrare in un fitto ginepraio: chi può con somministrazione di ormoni, chi no, peraltro in soggetti che già soffrono di una condizione limitante la procreazione alla nascita, non sarebbe giusto legarlo al successo di un trattamento,
inoltre non è rilevante nella competizione sportiva.
Da tenere presente che ammettendo, o escludendo, chi ha cromosomi xy per una disfunzione avvenuta in gestazione siamo in un campo minato in cui si rischia di commettere un errore in entrambi i sensi.
Per questo è importante approfondire, con esami specifici, per capire se l'anomala condizione congenita in questione comporta sostanziali vantaggi sportivi rispetto alla presunta categoria di appartenenza. Per es. se vi fosse un parziale sviluppo dello scheletro come maschio, o una densità ossea maggiore rispetto alle donne, od ormoni in surplus (anche artificialmente abbassati) che favoriscono lo sviluppo muscolare, o lo stesso sviluppo muscolare più simile ad un maschio, vi sarebbero dei vantaggi netti tali da non poterlo includere in una categoria femminile, pena il commettere un ingiustizia sportiva.
Come sostiene di avere fatto l'IBA e cioè, a seguito di test, di avere trovato in loro dei vantaggi competitivi rispetto alla categoria femminile.
Quindi, si tratta semplicemente di mettersi d'accordo riguardo i tipi di test da eseguire e sui dettagli dei risultati.
Ma qui arriviamo al problema che dice Massimo e che ricordavi:

Quote:

sarebbe risibile se non avesse ragione Mazzucco, e cioè che il CIO ha delle finalità ben precise da conseguire, e in questo senso: tutto si tiene.

il CIO non vuole eseguire esami approfonditi, vuole semplicemente "includere" a prescindere anche quando questo rischia di tradursi in una esclusione di altre donne (poiché quelli inclusi prendono il loro posto, o vincono più facilmente rispetto a loro).
Il CIO non si comporta come un comitato sportivo, ma come una organizzazione politica, NON ELETTA dai cittadini, che prende decisioni politiche discutibili e non condivisibili che riguardano una competizione sportiva internazionale.


Quote:

#210 Ayeye
Sono tra quelli che "difende" Imane Khelif, ... sono rimasto colpito per come alcuni utenti su luogocomune abbiano schernito/offeso l'atleta quasi non sapessero che al più è stato oggetto di strumentalizzazione. La facilità e la superficialità con cui ci si è lanciati in ingiurie è inquietante.

Provando ad interpretare, suppongo sia avvenuto perché ha un aspetto mascolino, tale da scambiarla con un trans,
ed un trans che picchia le donne fa girare i coglioni, da qui le dure reazioni.

Quoting sinonimo:


Quote:

#210 Ayeye
....
2 - Sono tra quelli che "difende" Imane Khelif, non per il suo diritto a combattere con donne, ma perché è diventata da subito oggetto di una squallida discriminazione. Sui social trovi la qualunque, ma sono rimasto colpito per come alcuni utenti su luogocomune abbiano schernito/offeso l'atleta quasi non sapessero che al più è stato oggetto di strumentalizzazione. La facilità e la superficialità con cui ci si è lanciati in ingiurie è inquietante.


Per quello che mi concerne questa vicenda mi ha interessato principalmente per il suo valore di portata estremamente più ampia, la persona e lo sport li ho quasi ignorati.

Da quanto ho capito, se ci si limita a considerare le persone, Imane Khelif e Angela Carini, la poca limpidezza mi pare le accomuni, chi per un verso e chi per un altro, probabilmente sono persone che hanno dovuto fare delle scelte difficili e parzialmente dal mio punto di vista le si può per cosi dire perdonare, però rimane il fatto che hanno intrapreso una carriera pubblica e ora entrambe debbono accettare che pubblicamente possano essere criticate.

Certo, ho fatto qualche giro nei social e se ne vedono di cotte e di crude, persone senza un briciolo di cervello tralasciando un minimo di argomentazione scrivono robe che lasciano allibiti.


A proposito di pure idiozie, queste mi erano sfuggite:

Mons. CARLO MARIA VIGANO'

Dichiarazione 28 Luglio 2024

Vade retro Satana

a seguito dei sacrilegi e degli scandali
dei Giochi Olimpici di Parigi
....
Non è un caso che a patrocinare questa rivoltante kermesse vi sia un emissario del World Economic Forum, Emanuel Macron, che spaccia impunemente come propria moglie un travestito, esattamente come Barak Obama si accompagna a un nerboruto in parrucca.
È il regno della mistificazione, della falsità, della finzione eretta a totem, nel quale viene sfigurato l’uomo, proprio perché creato ad immagine e somiglianza di Dio.
....
exsurgedomine.it/240728-vade-retro-ita/

----------------------------------

Foto di Michelle Obama
people.com/.../michelle-obama-throwback-photos

Foto di Brigitte Macron (e x la cronaca madre di 3 figli)
www.facebook.com/.../
thesun.co.uk/.../...
tvsatnet.com/.../

Per come la vedo io si è andati al di là della critica che per quanto mi riguarda è la benvenuta se fatta con rispetto. Purtroppo vedo una contrapposizione al woke scoordinata e sempre più fatta di pancia. Non posso non notare il solito schema del divide et impera che tanto piace ai piani alti. Non escludo che sui social vi sia un esercito di account (fake e non) il cui lavoro sia aizzare l'uno contro l'altro e che tanti di noi si lasci influenzare credendo intelligenti quei metodi da bulli senza argomenti.

Per quanto riguarda le dichiarazioni di Viganò, ho delle perplessità. Quelle dichiarazioni stonano molto rispetto al suo livello culturale/intellettuale. Andrea Cionci ha una sua teoria in merito, se interessa..

Quoting redribbon:


Quote:

#207 mat
anche messa la questione sul piano scientifico, non è detto che si giunga ad una verità condivisa. ... Si potrebbe partire da una definizione del tipo: se c'è il cromosoma Y lo classifichiamo maschio, oppure se ha utero e ovaie non atrofizzate e cioè è in grado di generare è femmina


Da escludere la possibilità di procreare come metro di giudizio, è come entrare in un fitto ginepraio: chi può con somministrazione di ormoni, chi no, peraltro in soggetti che già soffrono di una condizione limitante la procreazione alla nascita, non sarebbe giusto legarlo al successo di un trattamento,
inoltre non è rilevante nella competizione sportiva.
Da tenere presente che ammettendo, o escludendo, chi ha cromosomi xy per una disfunzione avvenuta in gestazione siamo in un campo minato in cui si rischia di commettere un errore in entrambi i sensi.
Per questo è importante approfondire, con esami specifici, per capire se l'anomala condizione congenita in questione comporta sostanziali vantaggi sportivi rispetto alla presunta categoria di appartenenza. Per es. se vi fosse un parziale sviluppo dello scheletro come maschio, o una densità ossea maggiore rispetto alle donne, od ormoni in surplus (anche artificialmente abbassati) che favoriscono lo sviluppo muscolare, o lo stesso sviluppo muscolare più simile ad un maschio, vi sarebbero dei vantaggi netti tali da non poterlo includere in una categoria femminile, pena il commettere un ingiustizia sportiva.
Come sostiene di avere fatto l'IBA e cioè, a seguito di test, di avere trovato in loro dei vantaggi competitivi rispetto alla categoria femminile.
Quindi, si tratta semplicemente di mettersi d'accordo riguardo i tipi di test da eseguire e sui dettagli dei risultati.
Ma qui arriviamo al problema che dice Massimo e che ricordavi:

Quote:

sarebbe risibile se non avesse ragione Mazzucco, e cioè che il CIO ha delle finalità ben precise da conseguire, e in questo senso: tutto si tiene.

il CIO non vuole eseguire esami approfonditi, vuole semplicemente "includere" a prescindere anche quando questo rischia di tradursi in una esclusione di altre donne (poiché quelli inclusi prendono il loro posto, o vincono più facilmente rispetto a loro).
Il CIO non si comporta come un comitato sportivo, ma come una organizzazione politica, NON ELETTA dai cittadini, che prende decisioni politiche discutibili e non condivisibili che riguardano una competizione sportiva internazionale.


Quote:

#210 Ayeye
Sono tra quelli che "difende" Imane Khelif, ... sono rimasto colpito per come alcuni utenti su luogocomune abbiano schernito/offeso l'atleta quasi non sapessero che al più è stato oggetto di strumentalizzazione. La facilità e la superficialità con cui ci si è lanciati in ingiurie è inquietante.

Provando ad interpretare, suppongo sia avvenuto perché ha un aspetto mascolino, tale da scambiarla con un trans,
ed un trans che picchia le donne fa girare i coglioni, da qui le dure reazioni.

Non ti pare banale e pericoloso?
Andrea Bini

Fammi capire una cosa.
Secondo te l'artista che ha ideato la scena lo ha fatto in piena liberta', e quindi quello che abbiamo visto e' un mero frutto del caso e del suo genio d'artista, oppure ha avuto delle direttive?
E se ha avuto delle direttive, chi gliele ha date e perche'?
#214 redribbon : purtroppo hanno sfruttato l' occasione delle olimpiadi , con la o minuscola , per creare zizzania e confusione tra le persone.

Credere che un uomo possa essere donna a causa di deficenze ormonali subite in grembo fa capire del basso livello intellettuale raggiunto dalla pubblica opinione .

Tra l' altro trovare questi pseudo ermafroditi non è banale , si tratta di casi rari seppur non rarissimi ergo vanno cercati un po' ' con il lanternino . Una volta trovati ti permettono però di spostare la classificazione uomo - donna non più su fattori genetici , ma su questioni ormonali : oggi , anche a leggere certi commenti su queste pagine , sembra che la differenza tra maschio e femmine lo faccia il livello di testosterone .

Certo il livello di testosterone come no . La domanda successiva che sorge spontanea è : chi pensa che i bambini nascano sotto i cavoli ?

Infine il problema di questo algerino è che si è prestato a questa farsa nel modo più abbietto : lui maschio per un quarto d' ora di notorietà non si fa problemi ad alzare le mani su delle donne.

Questo malato di mente sarebbe da sbattere in galera solo per questo.
bandit, secondo me ha fatto di testa sua. Se pensi che ha "avuto delle direttive" lo devi provare, altrimenti stai facendo il peggior complottismo ("Chi è il grande vecchio che ha governato tutto il movimento Rock dei vari Bowie e Renato Zero? Forse Soros?").

Poi è proprio la logica di questo complotto "gender" che trovo assurda. Quale sarebbe il fine? Farci diventare tutti gay e/o "gender fluid" (qualsiasi cosa significhi) perché così saremmo maggiormente manipolabili? Ma che scemenza è? In quale libro di psicologia è stata mai teorizzata una cretinata simile?

Tanto per chiarire: nessuno studioso serio, neanche di Gender Studies, pensa che uno possa "diventare omosessuale" solo perché traviato da qualche propaganda, figuriamoci vedendo un balletto all'inaugurazione delle olimpiadi. La cosa buffa è che tutti quelli che strillano contro "l'ideologia gender" sono i primi ad essere convinti che l'orientamento e l'identità sessuale non sono biologici ma culturali all'estremo (e quindi facilmente manipolabili). La mia ex americana mi raccontava che quando disse ad una vecchia zia che voleva fare Gender Studies all'università quella rispose preoccupata: "ma così non mi diventi lesbica?"... Cioè secondo la zia, che da brava religiosa repubblicana aveva sentito le scemenze sull"'ideologia gender" che sarebbero arrivate anche da noi, uno studiando una materia rischia di essere traviato e diventare omosessuale, a 20 anni!

Ma poi, perché un gay sarebbe più manovrabile di un etero? Fare sesso omosessuale ci rende "deboli", forse perché non è roba da "veri uomini"? Almeno noi italiani dovremmo sapere che quando l'elite Romana adottò in massa usi e costumi greci (chi se lo poteva permettere metteva uno schiavo tutore greco ad insegnare ai figli) nel primo secolo avanti cristo molti protestarono perché così "ci si rammolliva" appresso all'arte e la filosofia, tutta roba "non romana", compreso il gusto per l'amore omosessuale: "signora mia dove andremo a finire con questo Platone? Guardi che sconcezze scrive nel Simposio, e c'è chi lo fa leggere ai figli!" Insomma si dicevano cose molto simili a quello che si dice oggi conto il fantomatico "gender" che distrugge le "nostre tradizioni". Ancora ai suoi tempi l'imperatore Nerone era visto come un effemminato (e ancora viene descritto così nei film) e "poco romano" perché amava la poesia e snobbava i giochi del circo, sarebbe come oggi dare della mammoletta ad uno solo perché preferisce i cantautori al wrestling...

Ora, vi pare che quei romani innamorati della Grecia, da Cesare a Cicerone, da Seneca fino a Marco Aurelio fossero dei rammolliti? Noi ammiriamo e studiamo soprattutto questi romani, oltretutto capaci di conquistare e conservare un impero.
#219 Andrea Bini Avrebbe fatto di testa sua ? Nessuno avrebbe controllato quale porcheria aveva intenzione di mettere in mostra ? Allora è andata bene , pensa che fortuna che sto tizio non si è messo in testa di rappresentare l' eccidio di Gaza in apertura dei giochi : pericolo scampato per il comitato olimpico , però , aspetta come è che scrivi ? Ah già : Signora mia però la prossima volta stia un po' più attenta , so artisti , meglio dare un occhio prima , sa com' è : a Israele è un attimo che gli salta la mosca al naso .
AHAHAHAH per credere che una persona sola decida unilateralmente cosa mettere in scena durante la cerimonia di apertura delle olimpiadi senza dover rendere conto a nessuno occorre non avere minimamente idea di come gira il mondo.
Ma quando si difende la vulgata progressista va bene tutto e a chi si oppone basta dare del complottista per stroncarlo.
@bandit La domanda è mal posta. Non si deve chiedere “chi?” ma “cosa?”, mentre per quanto riguarda il “perché?” va bene così.
In questo modo, entrambe le risposte le possiamo attingere dalle analisi dell'ultimo trentennio di Nino Galloni, persona informata sui fatti, e Giulio Sapelli che negli ultimi 15 anni non ha fatto altro che ripeterlo con un libro all'anno praticamente.
Trattasi di ideologia eugenetica, invigorita dalla fine del settecento da ambienti aristocratici terrorizzati dalla pressione della massa e desiderosi di mettere un freno, e motivo ripreso un poco pateticamente da Nietzsche un secolo dopo, ma soprattutto acquisito e fatto proprio dalle elite dell'alta borghesia allora nascente, in proposito preoccupata ancora di più, come ogni parvenu che si rispetti. I loro primi alfieri furono De Sade e Malthus, i quali riuscirono, involontariamente, a mostrarne tutta la bestialità implicita. Tuttavia, durante l'800 qualche mente più degna aveva cercato di riscattare questi natali bastardi, e il controllo delle nascite fu visto in funzione della ricerca di un miglioramento della salute umana, in generale valida per tutti gli esseri umani. I nazisti poi, hanno riportato indietro l'orologio, alle origini più barbariche e spicce di quell'ideologia.
Bene, le elite dell'alta borghesia del dopoguerra hanno condiviso in modo più o meno velato questa “esigenza”, e da qui le analisi allarmate sulla implicita follia di questa cosa di Galloni e di Sapelli, che per l'Italia hanno stabilito anche una data precisa di scatenamento, quella relativa al discorso di Draghi sul panfilo Britannia il 2 giugno 1992, che diede l'avvio alle privatizzazioni selvagge, immotivate e antieconomiche in Italia. E, non a caso, da quel momento, l'ex partito dei lavoratori dismise la difesa del lavoro, abbracciò entusiasticamente il “mercato” e scivolò sulla difesa dei diritti civili, prima territorio di caccia Marco Pannella, e territorio naturale dei libertari americani, come gli ultimi arrivati del Tea Party, per intenderci, che sono i più reazionari di tutti i tempi.
E così il cerchio si chiude e torniamo a bomba.
Questa gente, da due secoli e mezzo sogna di mettere sotto controllo demografico l'umanità, e tutto il CIO, evidentemente, è controllato e allineato all'agenda transuman, e figurarsi quindi l'incaricato dello spettacolino.
A questo vasto apparato ideologico deve essere sfuggito l'IBA, per il momento!; ma la Boldrini ha già fatto capire che: si rimedierà al più presto. Le forze che determinano e controllano tutti i governi europei non avranno certo difficoltà a sistemare anche l'IBA, e sottolineare che il presidente è amico di Putin è solo il primo passo.
Nel frattempo l'IBA ha chiarito le proprie posizioni dichiarando che esse siano giuridicamente vincolanti avendo dato agli atleti la possibilità di impugnare le loro decisioni presso il TAS di Losanna non sono stati percorsi le vie del ricorso.
Il CIO invece ha dichiarato che non vuole eseguire lo stesso genere di accertamenti dell'IBA perché sarebbero a detta loro lesivi dei diritti umani, mentre far pestare una donna da un uomo - evidentemente - non lo è.

L'IBA ha anche evidenziato che per i loro test gli atleti risultano uomini, non sanno se sono nati così o meno, ma così risultano e non hanno fatto assolutamente nulla per dimostrare il contrario. L'unica sicurezza è che sicuramente il passaporto non può essere un criterio valutativo discriminante, ed è l'unico criterio valutativo per la determinazione del sesso utilizzato dal CIO.
#223 AJeX-97: è interessante come CIO chiuda il cerchio : gli stati occidentali permettono di trascrivere il cambio di sesso su i documenti identificativi , per il CIO fa fede quanto li riportato , dopo di che la possibilità di partecipare ad una attività agonistica in una certa categoria viene decisa in base a dei parametri specifici decisi di volta in volta, tra questi , ma evidentemente non solo, il carico di testosterone .

Qui sta la follia : cosa definisce uomo o donna non è un parametro quantitativo come può essere il peso per cui dai pesi medi puoi passare in modo fluido ai massimi e viceversa .

Essere uomo o donna è definito dal proprio tipo genetico punto , non esiste alternativa , salvo in rarissime eccezioni ma sono terrificanti malattie genetiche

Simpaticamente l' IBA trolla il CIO con l' affermazione di non sapere come e se si nasca con un certo patrimonio generico stabilito, ma quello è : se nasci uomo sei uomo , se nasci donna sei donna per tutta la vita con buona pace dei tanti poveracci che si vestono e truccano da donna , che si sparano in vena ormoni per farsi cresce barba e clitoride per somigliare agli individui del.sesso opposto

PS

Bellissimo articolo del Post che mette in luce il decadimento mentale dei giornalisti
www.ilpost.it/.../?amp=1

Per altro la chiusa dell' articolo in stile "ha stato Putin" è fantastica : poi parliamo di complottismo, questi sono dei maestri nella loro follia
Andrea Bini


Quote:

bandit, secondo me ha fatto di testa sua. Se pensi che ha "avuto delle direttive" lo devi provare, altrimenti stai facendo il peggior complottismo

Beh, grazie per la risposta.
Per inciso, io non devo provare nulla: dovrei farlo se facessi una dichiarazione, non certo per avere un pensiero.

Per il resto, non mi ci metto perche' sarebbe lunga, pur essendo un tema che mi muove poco. Ma rimango basito quanto uno mi dice - in essenza - "nulla di strano.". Mentre ho amici omosessuali che si dissociano dagli eccessi e li condannano (non parlo delle olimpiadi, parlo della societa'). Davvero niente di sospetto sul fatto che a spingere certi temi siano i soliti noti? Roma che spende quattrini non per riparare le buche ma per dipingere la metro di arcobaleno, dice nulla? Molte aziende grosse, non so se lo sai, hanno un budget per sponsorizzare gli eventi LGBT, e hanno introdotto politiche per favorire outing ed eventi interni collegati. Trovalo tu il perche'. Se ti basta pensare che tutto questo sia casuale...va bene.

Aggiungo: cosa deve succedere per "notare qualche eccesso"? Negli "eventi" ci sono soggetti che sculettano col pisello di fuori a mezzo metro da bambini. Per non parlare delle drag queen con barba e tette fuori. Libretti per bambini che insegnano il sesso anale. Tutto a posto?
Avete letto?
Un atleta e' arrivato uomo, poi dopo il bagno nella Senna adesso gareggia da donna :hammer:
Scherzo eh
@ bandit
Pensavo di aver dato sopra una interpretazione convincente per molte delle tue perplessità, e mi pare che essa sia in grado di spiegare anche l'ultima, e apparentemente più estrema, stranezza da te citata del sesso anale.
Non avevo letto queste dichiarazioni dell' algerino :

"Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto, tutti gli uomini e le donne algerini, tutte le persone del mondo arabo e il mondo intero che si è schierato dalla mia parte in questa feroce campagna contro di me. Il bullismo ha conseguenze devastanti e può distruggere le persone, uccide i pensieri, lo spirito e la mente, divide i popoli. La mia famiglia a casa in Algeria è preoccupata. Li sento due volte a settimana, spero non siano troppo profondamente feriti da tutto questo. Vincere l’oro sarebbe la mia miglior risposta"

sportmediaset.mediaset.it/.../...

Di fronte a simili esternazioni c' è veramente ancora qualcuno che può parlare di vittima?

Questo tiziO tira in ballo il bullismo : un uomo, allenato, preparato che sale su di un ring davanti ad una donna con il folle permesso di farne scempio si permette di parlare di bullismo ?

Quando lo buttano fuori dal villaggio olimpico ? Eppure non mi sembra che la direzione sia nuova ad atti di questo tipo , Luana Alonso , che crea un clima inappropriato nella squadra docet .
Apprendo da Fanpage di 2 ore fa che non si perde tempo a sporcarsi le mani nel cercare di rimuovere il presidente dell'IBA, ma più direttamente si fa sapere che, a causa della scomunica dell'ente IBA da parte del CIO, le federazioni nazionali sono sollecitate ad abbandonare detto ente entro il gennaio 2025 e aderire alla nuova istituzione World Boxing. Chi non eseguirà l'ordine perentorio e non aderirà senza riserve al nuovo ente transumano non potrà partecipare alle olimpiadi Los Angeles 2028.
Credo che, tutto sommato, questo dovrebbe portare una certa chiarezza nei vari movimenti sportivi, del resto è accaduto anche negli scacchi che ad un certo punto, per vedute radicalmente contrastanti venissero formate due federazioni. Naturalmente a questo punto dovranno prevedersi anche olimpiadi alternative, e poi ciascuno si terrà la sua.
@mat

Sono d'accordo con te, in buona sostanza.
Ho appena visto l'incontro di Khelif su RaiSport, stradominato ma tecnicamente mi è sembrato un cane, magari qualcuno più esperto di arti marziali di me può recuperarlo.
Poi per carità il livello della boxe femminile dilettantistica sarà quel che sarà e non posso parametrare con l'ultimo Usyk Fury.

Comunque ho visto su boxrec che le famose sconfitte sono i primi sei incontri della carriera, quando probabilmente non sapeva nemmeno che doveva allacciarsi i guanti, dopo di che le tre sconfitte rimanenti sono contro delle pluricampionesse con molti più incontri di lei che ne aveva meno di 30 all'epoca, le avversarie anche centinaia.
L'Agenda gender/LGBTQ+ è interna al piano globale dell'imperialismo.
C'è arrivato anche quel cialtrone di Rampini!!!
Il quale giustamente cita il viaggio di Kamala Harris in Africa dove ricattava gli stati africani: o aderiscono agli ideali LGBTQ+ oppure niente aiuti economici.

tiktok.com/.../...
#225 bandit,

Anche a me non piacciono gli eccessi, ma la nostra è tutta una società esibizionista e volgare, e pensare che il mondo omosessuale faccia eccezione è ridicolo ed ipocrita.

Il nocciolo della questione è: a "loro" è concesso di fare quello che possiamo fare "noi"? Oppure se accade si strilla alla fine del mondo? Per esempio, se vediamo due persone baciarsi per strada se sono di sesso diverso nessuno li nota più, ma se sono dello stesso sesso molti penseranno disgustati "dove andremo a finire?". Altro esempio: al carnevale di Rio ci sono alcuni carri con sopra ballerine completamente nude con solo un cerottino sulla patonza, veramente una cafonata ma nessuno ha mai strillato all'abominio e la fine del mondo, ma se lo facessero dei trans? Del resto è carnevale no? Invece si strilla quando passano i trans (assai più vestiti) al gay pride "e sculettano pure i perversi!". Il gay pride è la grande festa del mondo omosessuale dove si celebra il fatto che non debbono e vogliono più vivere invisibili nelle catacombe. Eppure noi "normali" ci aspettiamo che sfilino tutti in sobrio doppiopetto, altrimenti "scandalo!"... quando poi in Italia dopo esserci stracciati le vesti corriamo a casa a vedere la televisione più volgare e sessista del mondo (ai miei studenti stranieri casca la mascella quando gli faccio vedere qualche estratto dai nostri programmi).

PS: ammesso e non concesso che c'entri qualcosa con l'inaugurazione delle olimpiadi, quali sarebbero questi libri per bambini che "insegnano il sesso anale"? Io sinceramente non li ho mai visti, manda il link che sono curiosissimo di leggerli. E se esistono cosa facciamo, ne proibiamo la pubblicazione? E allora proibiamo anche De Sade che incita alla tortura e al sesso anale? E chi decide cosa pubblicare e cosa proibire "perché traumatizza i bambini", tu? Ma non eravamo contro la "cancel culture" oppure la censura e cosa buona e giusta su quello che non piace a noi? Poi questi fantomatici eventi con "soggetti che sculettano col pisello di fuori a mezzo metro da bambini"? Pur avendo vissuto a San Francisco non ho mai visto niente del genere, neanche una drag queen con barba (sai che scandalo...), tette fuori forse, ma dove? Anche qui, le donne con tette di fuori (di cui è piena la nostra tv, anche nel pomeriggio) vanno bene, i trans no! Giusto?
Lo psicologo infantile (e cattolico) ha scritto tempo fa su FB questo bel post A PROPOSITO DELL’IDEOLOGIA GENDER:

www.facebook.com/.../

Quoting Andrea Bini:

#225 bandit,

Anche a me non piacciono gli eccessi, ma la nostra è tutta una società esibizionista e volgare, e pensare che il mondo omosessuale faccia eccezione è ridicolo ed ipocrita.


Come puoi immaginare, sono d'accordo con te.
Ma è un argomento che in Italia si fatica a capire, dove siamo abituati a valutare le donne in base alla bellezza (anzi alla "figaggine" che è altra cosa) anche quando questa non c'entra nulla (pensa a chi ha preferito la Meloni alla Schlein solo in base all'aspetto fisico, e non alle idee che, da entrambe le parti, trovo deleterie).
Quando una persona LGBT (o presunta tale) fa una dichiarazione che non ci piace, su qualsiasi tema, apriti cielo! Si parla di teoria gender e lobby gay, indipendentemente dal contenuto.
Quando lo fa un presunto etero... il suo orientamento non conta nulla... eppure non mi risulta che Draghi, Burioni o Speranza abbiano mai partecipato ad un pride e le loro presunte agende non sono per nulla a favore di NESSUNA famiglia, tradizionale o meno.
Come italiani andiamo in tilt non appena si accenna a qualsiasi forma di "femminilizzazione" del maschio, che siano sentimenti, rapporti sessuali o altro. Il cervello si spegne.
Come italiani vediamo le donne come un pianeta sconosciuto, indecisi tra "sante", "madri" e "puttane", senza riuscire a integrarle in una donna con i suoi pregi e difetti (giustamente) e soprattutto ascoltando ben poco quali siano le vere esigenze delle donne.
Pensa solo all'IVA sugli assorbenti.
Mitizziamo il maschio (anche quando non ci sarebbe nessun motivo per farlo) come se fosse il portatore di chissà quali valori. Se un uomo scende da quel piedistallo, apriti cielo...
Attribuiamo al maschio chissà quali caratteristiche mitiche. Pensa solo all'istinto sessuale. Se un uomo ci prova pesantemente con una donna, nonostante lei non sia d'accordo, non pensiamo che sia un coglione. Pensiamo sia normale.
Pensa solo alla sentenza "non è stupro perché la ragazza aveva i jeans", oppure ai vari "eh sì ma lei aveva la minigonna"...
E la stessa cosa la traghettiamo verso le persone LGBT... incapaci di vederle come persone ma come incarnazione di un misto delle nostre idee di maschio e di femmina, totalmente mitizzate e lontane dalla realtà.
C'è questo "terrore" da parte dei maschi italiani (con eccezioni) che se esistono i gay (o altre forme) la loro virilità è a rischio. Ma quando mai... Come se io mi travestissi da donna (mantenendo la mia corporatura, la barba e il sesso) e potessi far cadere in trappola un maschio etero che "ingannato" si trova a compiere chissà quali atti sessuali "inconsapevoli", magicamente perdendo la verginità anale... il mondo delle favole.
E in questo gioco ci siamo dentro tutti: uomini, donne e LGBT.

Non mi stupisce che anche LC sia così, un po' per la demografia (molti uomini e pochi di loro hanno meno di 50 anni) e un po' perché abbiamo imparato a non fidarci delle istituzioni, per cui se la stampa "pompa" l'inclusività noi diffidiamo. Come abbiamo fatto con altre cose, di pancia e raramente di testa.

Lo stesso meccanismo (e al potere va bene che sia così) lo troviamo nella dicotomia destra/sinistra, italiani/stranieri, vax/no vax, dipendenti statali/privati e mille altri esempi... e ci caschiamo come tordi, discutendo all'infinito del "dito" (che, permettetemi la battuta, ci stanno infilando con tutto il braccio) e la "luna".

Pensiamo solo a questa discussione... ma chi cazzo ha mai considerato la boxe femminile alle olimpiadi?
@Andrea Bini
Per quanto è sembrato si fosse già appurato, la libertà non consiste nell'arbitrio; così era sembrato a Kant e Hegel ad esempio, per via che in una collettività occorre condividere, diciamo così, risorse limitate. Ma potrebbe essere che si sbagliavano, come no!
Curiosamente, tuttavia, è possibile rilevare che tutti coloro che un tempo si stracciavano le vesti per la perdita dei valori ed erano contro gli eccessi individuali e collettivi, per avere assicurato il giusto grado di ordine e disciplina che tutelassero nello stato la proprietà privata, ora, dopo non aver alzato un dito a favore delle acquisite libertà e anzi avergli lanciato contro schiere di celerini se non anche attentati su piazze, treni e stazioni, finalmente sembrano aver mutato gusto circa il giudizio su quegli “eccessi”.
A chi, invece, qualche ora spese per conseguire quei diritti sacrosanti, non senza averene in cambio anche qualche buon ricordo sulle spalle, vien da chiedersi se, insieme a questa benvenuta mutata disposizione, sia cambiata anche quell'altra relativa alla cieca difesa della rrobbba, prima che si verifichi la necessaria, e finalmente, dipartita come nel caso di Mazzarò.
Ma, non so com'è, ho un brutto presentimento in tal proposito.
A star dalla parte dei carri armati conviene sempre, e non sto a dilungarmi sul perché, ma accade anche che alcuni nascano storti e non ci tengano a raddrizzarsi; e neanche se ai carri armati viene cambiato il colore da verde bottiglia a variopinto. Gente strana, in grado di sacrificare anche tutto il singolare per il plurale. Gente strana per la Thatcher, ad esempio!
#233 Andrea Bini

La tua affermazione "quali sarebbero questi libri per bambini che "insegnano il sesso anale"? Io sinceramente non li ho mai visti, manda il link che sono curiosissimo di leggerli. E se esistono cosa facciamo, ne proibiamo la pubblicazione? E allora proibiamo anche De Sade che incita alla tortura e al sesso anale? E chi decide cosa pubblicare e cosa proibire "perché traumatizza i bambini""

Non ha senso : se esistessero libri per bambini che "insegnano il sesso anale" ne andrebbe ovviamente bloccata la pubblicazione. Autori come De Sade od Apollinaire non sono autori per bambini ergo non vi è motivo per censurarli, al limite si prende a calci nel sedere quell' insegnante che follemente li proporrebbe come lettura estiva :hammer: , forse nella nuova normalità si è perso il concetto di "vietato ad i minori" .

Comunque qui non stiamo parlando di ipotesi risibili ( nessuno è così folle da introdurre libri pornografici alle elementari ) , ma di un tizio che picchia le donne in diretta TV con pletore di imbecilli che lo osannno .
Come mostrano le immagini di Dagospia

m.dagospia.com/.../

Un folle del genere che fa queste pagliacciate andrebbe solo messo in condizione di non nuocere . Il resto è tutta fuffa.
#237 Liviomex non è esattamente così: tranne rare eccezioni i libri non possono essere censurati, ma semplicemente proibiti ai minori, come avviene già con i film e con i tanti libri concepiti per aiutare i genitori ad educare sessualmente i propri figli. Quelli che strillano contro "i libri che insegnano il sesso anale" si riferiscono in genere a questi libri (pur non avendoli mai sfogliati ovviamente), libri che nessun bambino può comprare o leggere da solo.

Ora, molti di questi libri (scritti da psicologi infantili come Alberto Pellai in Italia) oggi parlano anche dell'omosessualità e dell'identità sessuale, e spiegano che "non c'è niente di male ad essere diversi" ecc. Se siete d'accordo comprerete questi libri e li farete leggere ai vostri figli, altrimenti no, e non rompete i cosiddetti a chi lo fa. Ed invece la battaglia della destra americana è brutale, per loro nessuna biblioteca pubblica dovrebbe averli. Tieni presente che l'80% dei libri cancellati dai cataloghi pubblici in America hanno come motivazione contenuti sessuali e religiosi:il repubblicano Texas da solo è responsabile di più del 50% dei libri censurati ogni anno, altro che "dominio della cancel culture di sinistra"!

Secondo punto, il più delicato: a che età dobbiamo cominciare a parlare dell'argomento coi nostri figli, magari con l'aiuto dei libri suddetti? Secondo molti psicologi infantili molto presto, e per due motivi: 1) come già aveva capito Freud, i bambini non sono affatto quegli angioletti asessuati che vengono descritti dalla borghesia occidentale moderna (il mondo contadino non se lo è mai sognato di vederli così). e soprattutto, 2) con l'esplosione di internet e la diffusione degli smartphne la stragrande maggioranza dei bambini in prima media è già stata esposta a video pornografici. (mia cugina ha un campo doposcuola per i bambini dai 6 ai 13 anni, quello che mi racconta fa accapponare la pelle). Questo è il vero problema, altro che "il Gender".
E infine vinse, a significare che quelle cautele di colà dove puote ciò che si vuole che molti prevedevano, o forse si auspicavano (vedi alcuni interventi su radioradio, ma anche qualcuno qui), non esistono più. La strada è completamente spianata e non c'è più spazio a delicatezze o tattiche dilazionate, si procede dritti senza paura e ripensamenti. Qualcuno si attarda a menar per l'aia qualche discorso, generalizzando generalizzazioni, probabilmente illudendosi di accreditarsi così in qualche modo presso colà, mentre sarebbe meglio che s'accorgesse venuta l'ora di tornarsene più mestamente al suo pagliaio, quello assegnatogli all'inizio e che l'aspetta alla fine, perché non c'è più bisogno di alcun depistaggio, attività oramai non solo superflua ma persino irritante per coloro che si credono l'avanguardia del progressismo. Cosa se ne può trarre per fare di necessità virtù? Mah, diciamo che donne che fanno a cazzotti sembrava di per sé un ossimoro, per chi ha qualche esperienza remota è quasi un fatto, ma non dico, adesso, che debbano tornarsene alla calza, mi sembrerebbe un infierire sulla croce rossa, dico solo che sarà venuta per la donna l'ora di qualche riflessione più approfondita sulla sua natura e sensibilità, perché o provano a delinearsi da sé stesse e da sole un modello, o la loro casellina precisa verrà disegnata e costruita da altri. E con sbarre di ferro alle feritoie!
Una prova schiacciante di questa truffa fluida è che non si trova una donna che si sente uomo che pretenda di competere nelle categorie maschili.

Evidente e sotto la luce del sole.