Ottima idea questa! Colgo l'occasione per fare un enorme in bocca al lupo per il nuovo anno a Contro Tv, Luogocomune, Mazzucco, Quaglia e tutti gli altri. E anche a tutti i partecipanti del forum. Che sia un anno splendido.
La notizia più grande è che nel 2020 dopo migliaia di anni abbiamo debellato l'influenza! Sono bastate mascherine e lockdown. Un Nobel all'inventore delle mascherine e ai vari politici del lockdown..
praticamente in un articolo senza firma (quindi sicuramente da parte della direttrice) il giornale ufficiale e ufficioso del governo elucubra codesta teoria: l'uso del tampone per cui e' stato concepito non e' quello teste' eseguito dai signori col camice (signori col camice viene scritto per far credere al grillino medio che non sono dottori) e certamente il tampone puo' dare dei falsi positivi. Poesia.
NAZISTI DI GREGGE È partita la corsa all'immunità di gregge e dopo un po' di numeri sparati a caso, sembra che il numero magico da raggiungere sia il 75%. Abbiamo un problema. Non esiste nessuno studio scientifico che dimostri che un vaccinato non possa trasmettere il virus. Per cui anche se poniamo che il vaccino sia efficace al 100% comunque il virus verrà preso e trasmesso dai vaccinati e di conseguenza non può esistere nessuna immunità di gregge perchè il virus può continuare a contagiare vaccinati e non vaccinati. Il vaccino ha quindi solo un'utilità individuale in quanto la sua efficacia permette al vaccinato contagiato di non ammalarsi. Il vaccinato sarebbe quindi positivo, contagioso, ma non malato. Quindi i nazisti che vogliono licenziare medici infermieri e operatori sanitari che non si vaccinano perché mettono a rischio gli altri, dovrebbero essere licenziati all'istante perché o sono dei terrapiattisti antiscientifici o sono dei figli di puttana corrotti
Ottime Massimo. Ti infilo le news sulle tante cure e AUGURI a tutti! UNA CURA A BASE DI ABBRACCI – PIÙ ABBRACCI SI RICEVONO PIÙ AUMENTANO LE DIFESE CONTRO INFEZIONI... e poi ci sono tante altre, anche se la COOP sembra voler far credere, che le cure non ci siano, mettendo i grembiuli alle cassiere, con un grido di aiuto per le cure Covid. nogeoingegneria.com/.../...
Per tanti questo 2020 che se ne và è stato un anno tremendo, non così per me, che dopo dieci anni di stenti e fatiche economiche, senza lavoro e senza reddito, ho finalmente e inaspettatamente ricevuto la mia pensione "Ape social" con trentadue anni di contributi versati e 63 anni di età raggiunti.. Comunque se questo anno è andato malissimo, non è per colpa degli abitanti di Marte, ma è per colpa dei miserabili umanoidi che pretendono di governarci e che come un Re Mida all'incontrario, tutto quello che toccano diventa merda. Spero che l'anno nuovo veda la dipartita del movimento intestinale 5 stalle, e auspico che Beppone il traditore, ritiri il marchio e lasci Dimaggio e ministri grullini vari senza partito e possibilmente senza stipendio.
#10 maryam .........anche se la COOP sembra voler far credere, che le cure non ci siano, mettendo i grembiuli alle cassiere, con un grido di aiuto per le cure Covid.
CONDIVIDO 100% Non se possan vedè quele pettorine rosse con le bugie a caratteri cubitali!
Lancio un'idea per come mi è venuta ora sul momento: si potrebbe indire una campagna di pressione verso la Coop (e non solo) con invio di email alla direzione. Qui in Toscana la COOP è davvero un'istituzione di portata "culturale" enorme, è il megafono del PD in pratica. Se lo faccio io da sola non serve, ma se Massimo la ritenesse una cosa utile.............mi piacerebbe!!!
Vi faccio tanti auguri, che il 2021 sia l'anno della Rivelazione....che i nostri politici vadano a Guantanamo, che noi Esseri Umani ricordiamo che siamo anche Esseri Spirituali e che i "Demoni" non hanno più Potere su di noi!!!! ergo un 2021 che sia l'inizio della riscossa e del cambiamento verso un MONDO MIGLIORE!!
Vi consiglio di NON ascoltarlo tutto anche se ci preannuncia cosa gli influncer ci diranno nei prossimi mesi e quanto basso sara' il livello dello scontro. Per quanto mi riguarda uso questo video per rompere le scatole ai ciglioni addormentati che mi danno del complottista, chiedendo loro di ascoltare dal min 23, quando parla della copertura, e della necessita' di ripetere l'inoculazione ogni anno. "che sara' mai?!"
Ottima idea questa! Colgo l'occasione per fare un enorme in bocca al lupo per il nuovo anno a Contro Tv, Luogocomune, Mazzucco, Quaglia e tutti gli altri. E anche a tutti i partecipanti del forum. Che sia un anno splendido.
Per me quest'anno che sta per finire sarà in eterno l'anno fantastico in cui è stata FINALMENTE trovata la cura per uno dei più gravi problemi che affligge da sempre l'umanità :
Allo scadere di questo disastroso 2020, così greve di eventi luttuosi, restrizioni e di amare esperienze, animati da un sincero ottimismo per il futuro (ma si, dai!), ci apprestiamo ad aggiungere un pò d'olio alla nostra lucernina per ravvivare la fiamma che dovrà rischiarare la strada che intendiamo percorrere. Cin cin e.... salute a tutti
Vi faccio gli auguri e vi lascio con l'ultima notizia dell'anno.
Bonaccini riferendosi ad Amici ha scritto su Twitter: "Il medico che in un'intervista ad un quotidiano nazionale ha dichiarato che il covid non è la peste, sminuendone la pericolosità, deve fare una cosa sola: cambiare mestiere. Subito."
Tutti i sani di mente sanno che il covid non è la peste. La verità non piace e non si può dire. Il problema è che ci sono quelli che danno ragione a Bonaccini (nei commenti al tweet)
Vorrei che il 2021 ci portasse un bell'asteroide di 3 o 4 km di raggio, oppure anche una guerra atomica. Ci sarebbe da soffrire ma con due vantaggi: 1) molto meno che col totalitarismo marxista-cinese-verde-eurosovietico che ci vogliono imporre; 2) morirebbero anche loro. Altrimenti auguroni comunque
Credo che questa immagine sintetizzi l'anno che si sta per chiudere e profetizzi l'anno che verrà, sia per il messaggio in se, sia per il simbolo massonico ben in vista
E lo pagano pure... A LAVORAREEEEE!! Pussa via brutto corvaccio!
Mi si consenta direbbe l'ex cav. Berluskaiser di dedicare questa stupenda immagine al mio amico di merende Giovanni, un sant'uomo che mi permette qualche svarione dialettico...
Auguroni a tutti,naturalmente a noi del blog, a Massimo,Margherita ai responsabili del blog e a Quaglia cui dedico un brano del film....era da tanto che volevo farlo!! Come la vedete la scenetta tra Massimo (Toto') e Quaglia (Taranto)
BUON ANNO LUOGOCOMUNE BUON ANNO AL DIVERGENTE BUON ANNO AL CONVERGENTE BUON ANNO ALGORITMO
PS: *l'immagine è di quelle... per un attimo fui tentato dal trasferirla sul desktop purtroppo era assente la causa del perchè il mondo fosse temporaneamente chiuso. Forse per ripararsi dal covid dell'alieno errante.
*#30 kamiokande
2020: Un anno di news
Categoria: News Internazionali Pubblicato: 31 Dicembre 2020
Grazie Massimo per quello che fai nel divulgare una nuova visone dei fatti.
Per l’impegno, l’onestà e umanità del tuo impegno nel diffondere i fatti della vita, sono lieto di comunicarti che anche quest’anno hai vinto il premio Pulitzer per il giornalismo.
Peccato che questo è vero solo in un mondo che purtroppo non c’è.
Dietro ogni tuo video, ci sono giornate intere di lavoro. Senza alcun ritorno economico. Questa è una forma di volontariato che non ha riconoscimenti nel palcoscenico degli show televisivi, nei giornali e nella cultura in cui siamo indottrinati. Poco male... Sono semi di cui raccoglierai i frutti in questa, o in prossime incarnazioni. Sei un privilegiato... Namastè. (mi inchino alle qualità che sono in te )
cara Redazione grazie per il lavoro svolto in questi anni
Due piccole note: a) la Maxwell ha riproposto una cauzione di 28m di dollari (che avrebbe pagato il marito), ma il tribunale ha rifiutato. washingtonpost.com/.../...
b) se il 2020 fosse stato un anno normale avremmo commentato la sonda cinese sulla luna repubblica.it/.../...
Ciao a tutti: bellissimo! Grazie Massimo per la tua disponibilità. Una domanda per tutti gli interessati. A quanto pare a causa del Covid i voti postali in America sono stati attorno ai 100 milioni. Visto che, a quanto pare, sono più facili da manipolare, non è che i Democratici USA abbiano diffuso il Covid, ma soprattutto la psicosi del Covid, per convertire gli Americani al voto postale e vincere le elezioni?
Questo video l'ho trovato stupendo, riassume tutto il vostro lavoro del 2020 nonchè tutti i fatti più importanti accaduti. Ottimo per fare "mente locale" e ripartire con l'anno nuovo!
Buon anno a tutti non ricordo più il nome di quel medico che ad un certo punto scoprì il meccanismo che porta al collasso i polmoni che non era ancora stato compreso anche perché non si facevano le autopsie quello fu un punto di svolta clamoroso a mio avviso
Spero che questa notizia sia inserita nella prossima rassegna settimanale del “trio”
Copio/incollo l’articolo sull’aggiornamento dell’esposto sull’analisi fatte da Corvelva sui alcuni vaccini.
Spero che questo riconoscimento avvenuto a fine 2020 possa essere d’auspicio per un 2021 in cui sia possibile infrangere il “dogma vaccini” portando il confronto su dati scientifici dando ad essi il giusto valore in base alla onestà ed imparzialità libera da interessi di potere e commerciali.
" Siamo orgogliosi e felici di dare una notizia esplosiva: le nostre analisi, che avevano portato ad un esposto alla Procura della Repubblica di Roma, dopo una richiesta di archiviazione avanzata dal PM e con successiva nostra opposizione, sono state oggi ritenute meritevoli di approfondimento e il giudice incaricato ha EMESSO UN'ORDINANZA in cui indica al Pubblico Ministero la necessità di procedere alle indagini.
Citiamo: "Si ritiene che una risposta solo formale alla denuncia non sia sufficiente a superare le argomentazioni tecnico-scientifiche dell'esponente".
Già solo questa frase per noi ha un valore intrinseco inestimabile: infatti essa risponde al P.M. il quale aveva motivato la sua richiesta di archiviazione sostenendo che l'efficacia dei controlli degli organi italiani ed europei "non può essere messa in discussione dai risultati di analisi svolte dai privati".
Nell'ordinanza stessa si legge che le argomentazioni del nostro esposto erano "dettagliate" e si è dunque ritenuto di dover approfondire quanto da noi denunciato.
Pertanto vi è un'indicazione di procedere alle indagini!
Dopo mesi in cui abbiamo voluto far abbassare l'attenzione sulle analisi proprio in vista di questo esito, ora è il momento di farci sentire e creare il giusto pressing mediatico affinché si dia attenzione ad una problematica di cui le Istituzioni italiane sono state informate sin dal 2018.
Grazie a tutti e buon anno . Spero che anche queste info possano aiutare a dirimere un po' di ombre: DA www.thelivingspirits.net/.../ “Il Dr Peter Gariaev e il Wave Genome, genoma onda – realtà olografica. La sua recente morte “insolita”. Candidato Nobel per la Medicina 2021 “David Icke:: Uno dei piu grandi biologi molecolari della nostra epoca, il dr Peter Gariaev, scienziato di avanguardia, scopritore del Genoma Onda – Wave Genome- , è morto il 17 novembre 2020, all’età di 79 anni. Nei media russi non si trova menzione della sua morte, di conseguenza nessuna notizia in merito ha ancora raggiunto l’interesse del pubblico in Occidente. ……………… In ciò che ora sta accadendo proprio nei cosiddetti “laboratori di biosicurezza” (ndr Grigori Grabovoi nel 2002 scrisse a tutti i governi mondiali di chiudere questi laboratori: grabovoifoundation.org/.../...) e con la gara farmacologica per produrre vaccini DNA di nuova generazione e non testati... questo grande ricercatore indipendente e pioniere di scienze della vita, non avrebbe potuto morire in un momento piu cruciale e precario della storia della medicina. L’ultimo articolo di Gariaev fu dedicato alla questione su quale fosse la risposta appropriata per combattere il covid-19. Era convinto che l’approccio quantum biologico avrebbe offerto molte piu cure efficaci e immunizzazioni sicure, senza effetti collaterali, basate su una comunicazione olistica a tutti i livelli nel bioma. Se il lavoro di Gariaev fosse stato riconosciuto e studiato nelle università di tutto il mondo, credo che la comunità medica sarebbe in una posizione diversa nella gestione del problema virus.
La sua dipartita, in questo momento, è “insolita”… Alcuni dei suoi colleghi accademici e e coloro che lo conoscevano, sono preoccupati che la sua dipartita in questo tempo, nonostante avesse 79 anni, è insolita, dato che era noto per essere in condizioni eccellenti. E’ morto di edema cerebrale. Mentre in realtà il suo riconoscimento ufficiale avrebbe potuto essere dietro l’angolo, dato che solo poche settimane prima ricevette una lettera dal Comitato del Premio Nobel, per informarlo della sua nomina come candidato del Premio Nobel per la Medicina nel 2021. Immaginate il grande impulso che questo avrebbe potuto significare per il futuro della medicina e la nostra valorizzazione della Vita! Prego che questo accada comunque anche se a posteriori. La vita del dr Gariaev, il suo lavoro, e la sua morte prematura, non devono essere invano. Vi esorto, ed esorto quelli intorno a voi, ad informarvi, a studiare di più questa ricerca rivoluzionaria e le implicazioni del salto di paradigma verso una origine di intelligenza superiore della Vita. Il dr Gariaev stesso, era solito aprire le sue lezioni con le parole di Giovanni, capitolo 1: “All’inizio fu il verbo e il verbo fu con Dio…e il verbo si fece carne”, come egli comprese direttamente… c’è Vita in ogni Parola, che giunge dalla Coscienza Divina. Prego quindi che egli ora possa fare l’esperienza di questa Parola che diventa Luce. “ Grabovoi – Gariaev – Bronnikov quanticmagazine.com/.../la-genetica-ondulatoria www.thelivingspirits.net/.../
#29 redazione Grazie Massimo, per il lavoro immenso di tutto l'anno. MI sa che non ti sei mai preso pause. AUGURI a TUTTI NOI, mi sa che ne abbiamo bisogno.
#59 aggiungo: nel testo in parte riportato è pure scritto: l’informazione genetica può essere trasmessa o teletrasportata attraverso la luce persino a distanza. Le implicazioni positive e negative di questo, non sono difficili da cogliere. Organismi patogeni potrebbero teoricamente venire irradiati su ogni campo di grano, da un aereo, ed infatti questo è stato fatto. Tutto ciò ha un significato all’interno degli attuali patogeni virali che stanno girando per il mondo… … Gariaev era completamente in chiaro sul potenziale abuso delle sue scoperte e si oppose sempre con veemenza a pratiche del genere. I suoi esperimenti stessi, al contrario, cercavano di ottenere l’informazione olografica di cellule e organi sani e quando queste vengono radiate su cellule malate, si può creare una incredibile guarigione e longevità
Secondo me andava inserito il fattaccio del piano pandemico messo in luce da report. Sarebbe potuto essere un cavallo di troia per scardinare la versione ufficiale e in quanto tale lo avrei menzionato.
Trump ha perso le elezioni a maggio. Contro di lui avrebbe vinto anche Topo Gigio tanto è vero che ha vinto un rincoglionito come Biden. Però voi pensateci ancora un po'. La speranza non è l'ultima a morire. L'illusione muore molto dopo la speranza.
Ci sono tante cose su cui si possono avere opinioni diverse (ad esempio il Boeing ucraino abbattuto dagli iraniani è per la ripicca per l'Airbus iraniano abbattuto dagli americani 30 anni fa. Non perché me lo sono inventato io ma perché quando Trump ha ricordato il numero di morti dell'ambasciata americana in Iran, il premier iraniano ha detto di ricordarsi del numero dei morti dell'Airbus).
Se c'è una cosa che manca è l'esplorazione a Beirut
Colgo l'occasione per fare un enorme in bocca al lupo per il nuovo anno
a Contro Tv, Luogocomune, Mazzucco, Quaglia e tutti gli altri.
E anche a tutti i partecipanti del forum.
Che sia un anno splendido.
Io non riesco nemmeno a sapere quale sia (se c'e') il protocollo attuale!
Grazie
www.ilfattoquotidiano.it/.../6051169
praticamente in un articolo senza firma (quindi sicuramente da parte della direttrice) il giornale ufficiale e ufficioso del governo elucubra codesta teoria: l'uso del tampone per cui e' stato concepito non e' quello teste' eseguito dai signori col camice (signori col camice viene scritto per far credere al grillino medio che non sono dottori) e certamente il tampone puo' dare dei falsi positivi.
Poesia.
È partita la corsa all'immunità di gregge e dopo un po' di numeri sparati a caso, sembra che il numero magico da raggiungere sia il 75%.
Abbiamo un problema.
Non esiste nessuno studio scientifico che dimostri che un vaccinato non possa trasmettere il virus.
Per cui anche se poniamo che il vaccino sia efficace al 100% comunque il virus verrà preso e trasmesso dai vaccinati e di conseguenza non può esistere nessuna immunità di gregge perchè il virus può continuare a contagiare vaccinati e non vaccinati.
Il vaccino ha quindi solo un'utilità individuale in quanto la sua efficacia permette al vaccinato contagiato di non ammalarsi. Il vaccinato sarebbe quindi positivo, contagioso, ma non malato.
Quindi i nazisti che vogliono licenziare medici infermieri e operatori sanitari che non si vaccinano perché mettono a rischio gli altri, dovrebbero essere licenziati all'istante perché o sono dei terrapiattisti antiscientifici o sono dei figli di puttana corrotti
Hai risollevato il mio ultimo dell'anno
Ti infilo le news sulle tante cure
e AUGURI a tutti!
UNA CURA A BASE DI ABBRACCI – PIÙ ABBRACCI SI RICEVONO PIÙ AUMENTANO LE DIFESE CONTRO INFEZIONI... e poi ci sono tante altre, anche se la COOP sembra voler far credere, che le cure non ci siano, mettendo i grembiuli alle cassiere, con un grido di aiuto per le cure Covid.
nogeoingegneria.com/.../...
Comunque se questo anno è andato malissimo, non è per colpa degli abitanti di Marte, ma è per colpa dei miserabili umanoidi che pretendono di governarci e che come un Re Mida all'incontrario, tutto quello che toccano diventa merda.
Spero che l'anno nuovo veda la dipartita del movimento intestinale 5 stalle, e auspico che Beppone il traditore, ritiri il marchio e lasci Dimaggio e ministri grullini vari senza partito e possibilmente senza stipendio.
.........anche se la COOP sembra voler far credere, che le cure non ci siano, mettendo i grembiuli alle cassiere, con un grido di aiuto per le cure Covid.
CONDIVIDO 100% Non se possan vedè quele pettorine rosse con le bugie a caratteri cubitali!
Lancio un'idea per come mi è venuta ora sul momento: si potrebbe indire una campagna di pressione verso la Coop (e non solo) con invio di email alla direzione. Qui in Toscana la COOP è davvero un'istituzione di portata "culturale" enorme, è il megafono del PD in pratica. Se lo faccio io da sola non serve, ma se Massimo la ritenesse una cosa utile.............mi piacerebbe!!!
Confermo!
Nonostante l'impegno profuso, non abbiamo ottenuto i risultati attesi.
Confidiamo di fare meglio il prossimo anno!
Per i buoni propositi, contattare la contattista amica di Peonia.
L'approccio e' interessante perche' anche l'inglese che parla nel video intende far analizzare i vaccini, come Montanari
Chissa' se Paolo Mieli faceva riferimento a questo ?!
Vaccine Whistleblower: New vaccine causes sterility in 97% of women!
fb.watch/2JxG4l9GFr/
per finire bene il 2020
www.facebook.com/.../1093220971122066
Vi consiglio di NON ascoltarlo tutto anche se ci preannuncia cosa gli influncer ci diranno nei prossimi mesi e quanto basso sara' il livello dello scontro.
Per quanto mi riguarda uso questo video per rompere le scatole ai ciglioni addormentati che mi danno del complottista, chiedendo loro di ascoltare dal min 23, quando parla della copertura, e della necessita' di ripetere l'inoculazione ogni anno. "che sara' mai?!"
Colgo l'occasione per fare un enorme in bocca al lupo per il nuovo anno
a Contro Tv, Luogocomune, Mazzucco, Quaglia e tutti gli altri.
E anche a tutti i partecipanti del forum.
Che sia un anno splendido.
...speriamo...
La mamma dei cretini è sempre incinta
comedonchisciotte.org/.../
Bonaccini riferendosi ad Amici ha scritto su Twitter: "Il medico che in un'intervista ad un quotidiano nazionale ha dichiarato che il covid non è la peste, sminuendone la pericolosità, deve fare una cosa sola: cambiare mestiere. Subito."
La Scienza dei disonesti è la propaganda
La Scienza degli onesti è la logica
Bonaccini VAFFANCULO!!!
mobile.twitter.com/.../1344290976735629312
Tra l'altro pochi giorni fa...
La verità non piace e non si può dire.
Il problema è che ci sono quelli che danno ragione a Bonaccini (nei commenti al tweet)
Siamo alla follia
Altrimenti auguroni comunque
Buona fine a tutti i luogocomunisti
E lunga vita ai luogocomunauti.
PS: l'immagine è fantastica!
Until a new one will rise up in a new order, our order !
Buon anno.
Mi si consenta direbbe l'ex cav. Berluskaiser di dedicare questa stupenda immagine al mio amico di merende Giovanni, un sant'uomo che mi permette qualche svarione dialettico...
Complimenti, gran bel documento.
Bella, la seconda, sembra un cigno !
Come la vedete la scenetta tra Massimo (Toto') e Quaglia (Taranto)
Dipinsi l'anima su tela anonima
Luogocomunaiti è fantastico! Auguri a tutti!
BUON ANNO AL DIVERGENTE
BUON ANNO AL CONVERGENTE
BUON ANNO ALGORITMO
PS: *l'immagine è di quelle... per un attimo fui tentato dal trasferirla sul desktop purtroppo era assente la causa del perchè il mondo fosse temporaneamente chiuso. Forse per ripararsi dal covid dell'alieno errante.
*#30 kamiokande
2020: Un anno di news
Categoria: News Internazionali
Pubblicato: 31 Dicembre 2020
Grazie.
Allora siamo in due che vedono un cigno, a mia moglie gli ricorda un gabbiano... Ahhh! La pareidolia
La prima trattasi di quella volpe di Paolo Pirla emulo di Vedo e Stravedo. E pensare che c'è gente che gli crede
Beh, se devo dirtela tutta, l'astrologia non mi è del tutto oscura. Un argomento interessante ma il discorso sarebbe lungo.
La foto dovrebbe rendere l'idea, ne ho di più drammatiche ma ho pensato al vecchio poeta ed all'ottimismo.
AUGURI!
Buon 2021 banda di disadattati!
Per l’impegno, l’onestà e umanità del tuo impegno nel diffondere i fatti della vita, sono lieto di comunicarti che anche quest’anno hai vinto il premio Pulitzer per il giornalismo.
Peccato che questo è vero solo in un mondo che purtroppo non c’è.
Tanti auguri
Questa è una forma di volontariato che non ha riconoscimenti
nel palcoscenico degli show televisivi, nei giornali e nella cultura
in cui siamo indottrinati. Poco male...
Sono semi di cui raccoglierai i frutti in questa, o in prossime incarnazioni.
Sei un privilegiato...
Namastè. (mi inchino alle qualità che sono in te )
grazie per il lavoro svolto in questi anni
Due piccole note:
a) la Maxwell ha riproposto una cauzione di 28m di dollari (che avrebbe pagato il marito), ma il tribunale ha rifiutato.
washingtonpost.com/.../...
b) se il 2020 fosse stato un anno normale avremmo commentato la sonda cinese sulla luna
repubblica.it/.../...
bellissimo! Grazie Massimo per la tua disponibilità.
Una domanda per tutti gli interessati.
A quanto pare a causa del Covid i voti postali in America sono stati attorno ai 100 milioni. Visto che, a quanto pare, sono più facili da manipolare, non è che i Democratici USA abbiano diffuso il Covid, ma soprattutto la psicosi del Covid, per convertire gli Americani al voto postale e vincere le elezioni?
non ricordo più il nome di quel medico che ad un certo punto scoprì il meccanismo che porta al collasso i polmoni che non era ancora stato compreso
anche perché non si facevano le autopsie quello fu un punto di svolta clamoroso a mio avviso
Copio/incollo l’articolo sull’aggiornamento dell’esposto sull’analisi fatte da Corvelva sui alcuni vaccini.
Spero che questo riconoscimento avvenuto a fine 2020 possa essere d’auspicio per un 2021 in cui sia possibile infrangere il “dogma vaccini” portando il confronto su dati scientifici dando ad essi il giusto valore in base alla onestà ed imparzialità libera da interessi di potere e commerciali.
" Siamo orgogliosi e felici di dare una notizia esplosiva: le nostre analisi, che avevano portato ad un esposto alla Procura della Repubblica di Roma, dopo una richiesta di archiviazione avanzata dal PM e con successiva nostra opposizione, sono state oggi ritenute meritevoli di approfondimento e il giudice incaricato ha EMESSO UN'ORDINANZA in cui indica al Pubblico Ministero la necessità di procedere alle indagini.
Citiamo: "Si ritiene che una risposta solo formale alla denuncia non sia sufficiente a superare le argomentazioni tecnico-scientifiche dell'esponente".
Già solo questa frase per noi ha un valore intrinseco inestimabile: infatti essa risponde al P.M. il quale aveva motivato la sua richiesta di archiviazione sostenendo che l'efficacia dei controlli degli organi italiani ed europei "non può essere messa in discussione dai risultati di analisi svolte dai privati".
Nell'ordinanza stessa si legge che le argomentazioni del nostro esposto erano "dettagliate" e si è dunque ritenuto di dover approfondire quanto da noi denunciato.
Pertanto vi è un'indicazione di procedere alle indagini!
Dopo mesi in cui abbiamo voluto far abbassare l'attenzione sulle analisi proprio in vista di questo esito, ora è il momento di farci sentire e creare il giusto pressing mediatico affinché si dia attenzione ad una problematica di cui le Istituzioni italiane sono state informate sin dal 2018.
Tratto da: Aggiornamento sull'esposto analisi vaccini
corvelva.it/.../...
Per approfondimenti:
Vaccinegate
www.corvelva.it/speciale-corvelva/vaccinegate.html
Questa e' davvero una bella notizia, grazie per averla postata.
DA www.thelivingspirits.net/.../
“Il Dr Peter Gariaev e il Wave Genome, genoma onda – realtà olografica. La sua recente morte “insolita”. Candidato Nobel per la Medicina 2021
“David Icke:: Uno dei piu grandi biologi molecolari della nostra epoca, il dr Peter Gariaev, scienziato di avanguardia, scopritore del Genoma Onda – Wave Genome- , è morto il 17 novembre 2020, all’età di 79 anni. Nei media russi non si trova menzione della sua morte, di conseguenza nessuna notizia in merito ha ancora raggiunto l’interesse del pubblico in Occidente.
……………… In ciò che ora sta accadendo proprio nei cosiddetti “laboratori di biosicurezza” (ndr Grigori Grabovoi nel 2002 scrisse a tutti i governi mondiali di chiudere questi laboratori: grabovoifoundation.org/.../...) e con la gara farmacologica per produrre vaccini DNA di nuova generazione e non testati... questo grande ricercatore indipendente e pioniere di scienze della vita, non avrebbe potuto morire in un momento piu cruciale e precario della storia della medicina.
L’ultimo articolo di Gariaev fu dedicato alla questione su quale fosse la risposta appropriata per combattere il covid-19. Era convinto che l’approccio quantum biologico avrebbe offerto molte piu cure efficaci e immunizzazioni sicure, senza effetti collaterali, basate su una comunicazione olistica a tutti i livelli nel bioma. Se il lavoro di Gariaev fosse stato riconosciuto e studiato nelle università di tutto il mondo, credo che la comunità medica sarebbe in una posizione diversa nella gestione del problema virus.
La sua dipartita, in questo momento, è “insolita”…
Alcuni dei suoi colleghi accademici e e coloro che lo conoscevano, sono preoccupati che la sua dipartita in questo tempo, nonostante avesse 79 anni, è insolita, dato che era noto per essere in condizioni eccellenti. E’ morto di edema cerebrale.
Mentre in realtà il suo riconoscimento ufficiale avrebbe potuto essere dietro l’angolo, dato che solo poche settimane prima ricevette una lettera dal Comitato del Premio Nobel, per informarlo della sua nomina come candidato del Premio Nobel per la Medicina nel 2021.
Immaginate il grande impulso che questo avrebbe potuto significare per il futuro della medicina e la nostra valorizzazione della Vita! Prego che questo accada comunque anche se a posteriori. La vita del dr Gariaev, il suo lavoro, e la sua morte prematura, non devono essere invano.
Vi esorto, ed esorto quelli intorno a voi, ad informarvi, a studiare di più questa ricerca rivoluzionaria e le implicazioni del salto di paradigma verso una origine di intelligenza superiore della Vita.
Il dr Gariaev stesso, era solito aprire le sue lezioni con le parole di Giovanni, capitolo 1: “All’inizio fu il verbo e il verbo fu con Dio…e il verbo si fece carne”, come egli comprese direttamente… c’è Vita in ogni Parola, che giunge dalla Coscienza Divina.
Prego quindi che egli ora possa fare l’esperienza di questa Parola che diventa Luce. “
Grabovoi – Gariaev – Bronnikov quanticmagazine.com/.../la-genetica-ondulatoria
www.thelivingspirits.net/.../
M E R A V I G L I O S O
Grazie Massimo, per il lavoro immenso di tutto l'anno. MI sa che non ti sei mai preso pause.
AUGURI a TUTTI NOI, mi sa che ne abbiamo bisogno.
nel testo in parte riportato è pure scritto:
l’informazione genetica può essere trasmessa o teletrasportata attraverso la luce persino a distanza.
Le implicazioni positive e negative di questo, non sono difficili da cogliere. Organismi patogeni potrebbero teoricamente venire irradiati su ogni campo di grano, da un aereo, ed infatti questo è stato fatto. Tutto ciò ha un significato all’interno degli attuali patogeni virali che stanno girando per il mondo…
… Gariaev era completamente in chiaro sul potenziale abuso delle sue scoperte e si oppose sempre con veemenza a pratiche del genere. I suoi esperimenti stessi, al contrario, cercavano di ottenere l’informazione olografica di cellule e organi sani e quando queste vengono radiate su cellule malate, si può creare una incredibile guarigione e longevità
Tutto il 2020 di 5LB Magazine, inseguendo Covid-19
magazine.5lb.eu/.../...
°°°
#59 Paolab
#62 Paolab
Fai un salto sul vecchio sito di LC
Arkadij Petrov e Gregari Grabovoj – bio-informazione -
luogocomune.net/.../...
C’è anche una mia ricerca sulla radionica …..
Un saluto da chi ha capito ... che la realtà non è oggettiva e che dipende dal "punto di vista" da cui la osserviamo
e di tutto il lavoro fatto
(unica pecca: su Trump io non mi sarei sbilanciato verso la narrazione dei giornaloni....per fortuna è ancora tutto da vedere!)
Però voi pensateci ancora un po'.
La speranza non è l'ultima a morire.
L'illusione muore molto dopo la speranza.
Ci sono tante cose su cui si possono avere opinioni diverse (ad esempio il Boeing ucraino abbattuto dagli iraniani è per la ripicca per l'Airbus iraniano abbattuto dagli americani 30 anni fa. Non perché me lo sono inventato io ma perché quando Trump ha ricordato il numero di morti dell'ambasciata americana in Iran, il premier iraniano ha detto di ricordarsi del numero dei morti dell'Airbus).
Se c'è una cosa che manca è l'esplorazione a Beirut