Il sindacato di Polizia Osa lancia l'allarme: «Troppi decessi e malori in Polizia, abbiamo chiesto alla direzione generale i dati. Tantissimi agenti ci dicono che dopo la vaccinazione stanno male». E a Catanzaro il Pm autorizza la ricerca della correlazione su una poliziotta di 29 anni deceduta.
Malori e morti improvvise in Polizia stanno mettendo in allarme gli agenti. Il 17 novembre scorso, il sindacato Osa (Organizzazione Sindacale Autonoma) ha ufficialmente avviato uno studio sulle cause dei decessi da suicidio o da malore improvviso determinatisi tra gli operatori in divisa.
Antonio Porto, segretario nazionale Osa, da tempo si batte per far uscire allo scoperto il problema degli eventi avversi da vaccino tra gli agenti di Polizia. Una battaglia che ha pagato sulla sua pelle subendo anche un paio di sospensioni per la causa vaccinale anche se comminate all’interno della sua attività sindacale.
Osa, infatti, è tra gli estensori dell’esposto relativo agli Aifa leaks e sul quale sta indagando la Procura di Roma e che vede indagati per svariati reati anche l’ex ministro della Salute Roberto Speranza e l’ex Dg di Aifa Nicola Magrini. Oltre a questa inchiesta - sulla quale grava il sospetto di una richiesta di archiviazione che però, nel caso sia confermata, non è stata ancora notificata alle parti in causa - Osa si sta attivando anche per fare luce su un aumento di malori e decessi inspiegabili, percepito tra gli operatori.
«Lo studio - si legge nella richiesta inviata all’Ufficio relazioni sindacali del dipartimento di Pubblica Sicurezza - si è reso necessario in quanto vi è un vero e proprio allarme all’interno delle Forze dell’Ordine per l’altissimo numero di decessi che iniziano ad essere tanti, troppi rispetto agli anni precedenti».
Per questo motivo, l’organizzazione sindacale ha chiesto di poter avere il numero degli appartenenti alla Polizia di Stato che sono venuti a mancare prima di essere collocati in quiescenza per sopraggiunti limiti di età, nel periodo dal 01 gennaio 2013 al 17 novembre 2023 e suddivisi per anno».
L’intento di Porto è quello di scorporare tutti gli eventi luttuosi avvenuti in servizio, i suicidi, la malattia, le altre cause e vedere quanti decessi sono avvenuti «per morte naturale». È in questo insieme che il sindacato conta di poter individuare il maggior numero di decessi vaccino-correlati perché privi di altre spiegazioni.
«Non passa giorno – spiega Porto alla Bussola – che non ci giunga notizia di colleghi morti improvvisamente senza alcuna causa, inoltre tantissimi colleghi lamentano problematiche tra le più svariate e ci dicono che da quando hanno fatto il vaccino non stanno più bene come prima. C’è chi accusa perennemente spossatezza e chi ha tutt’ora problemi cardiaci insorti subito dopo il vaccino. Per non parlare dei casi più gravi come quello di un collega che non è in grado di avere una diagnosi precisa, ma deve camminare con l’adrenalina in tasca».
C’è poi il doloroso capitolo dei decessi per malori improvvisi: «Premetto che per poter lavorare in Polizia – prosegue – bisogna essere di sana e robusta costituzione, ma i colleghi che ci hanno lasciato in questo periodo sono davvero tanti».
Quanti?
«È quello che vogliamo sapere dai vertici della Polizia, sapendo che il problema non riguarda solo noi, ma chiunque indossi la divisa». Porto ha riferito di un caso di una dirigente sindacale di 29 anni deceduta in Calabria e per il cui decesso è in corso una doppia indagine, una della Procura di Catanzaro con un proprio Ctu e una di un Ctu nominato dal sindacato.
Raffaella De Luca, questo il nome della poliziotta, si è sentita male intorno alla metà di giugno. Dopo una serie di controlli, il 30 giugno è deceduta. Si era sposata da poco e aveva un bimbo di sette mesi.
«Ma c’è anche il caso di un carabiniere di 32 anni, una poliziotta di 40 e un’altra di 45 anni e di un commissario calabrese di 34 anni. Tutte persone giovani, senza malattie e in uno stato di salute perfetto. Per il caso di Raffaella abbiamo assistito la famiglia e il Pm ha autorizzato la ricerca di eventuali elementi che ci possano portare alla correlazione col vaccino».
Ma ora, stando al sindacato, i casi singoli vanno affrontati globalmente: «Serve una mappatura e questo deve essere fatto dai vertici della Polizia e con il coinvolgimento del Ministero degli Interni. Vogliamo capire se davvero questa impennata che noi percepiamo di morti naturali esiste nella realtà. I quotidiani mainstream non ne parlano, ma ne parlano i giornali locali e da lì le notizie viaggiano nelle nostre chat e nei vari gruppi che sono nati in questo periodo. C’è anche un canale Telegram creato appositamente che raccoglie i decessi degli appartenenti in divisa».
Hanno aiutato a mettere in campo e coperto, un crimine governativo così orribile che solo l'olocausto lo supera.
Avevano a ribellarsi, come in tanti comuni cittadini hanno fatto.
-ZR-
Concordo
Chi è causa del suo mal pianga se stesso
lo schifo fatto Bundespolizei.
Sarà che oltre alla marea dei decessi improvvisi, emerge adesso una impennata di nuovi oncologici? Ahh saperlo
Parliamo di questi?
Dubito fortemente che i giornalai mainstream (quelli più rappresentativi vicini al dragone) si siano ino-In-culati il vaccino.
Più facile un placebo.
Come d'altronde il dragone e la sua band.
E sono sempre stati dalla "nostra" parte, pubblicando costanti articoli di denuncia su telegram.
È vero che la categoria della polizia è per la maggior parte composta da gente che non vede l'ora di spaccare teste col manganello, ma non facciamo di tutta un'erba un fascio
Ritengo utile che all'interno ci sia chi tenta di smuovere le acque, i prossimi che aspetto al varco sono gli assicuratori, gente che non guarda in faccia a nessuno se gli indici di profitto cambiano
Evidentemente il dolore serve per svegliare le persone addormentate.
Il non voler essere "tutt'erba un fascio", ha fatto la differenza, se solo loro avessero voluto si sarebbe fermato tutto, invece hanno inveito contro chi la pensava diversamene e aveva la legge e la costituzione dalla propria parte, dunque non mi viene da essere così clemente con loro, ho ancora davanti agli occhi gli idranti di Trieste, le manganellate nelle piazze contro chi si ribellava al regime, i fermi e le multe, la pasticceria di Chivasso e tanti altri soprusi sul popolo indifeso....Tenendo conto che loro hanno giurato di difendere la costituzione ed invece hanno contribuito a calpestarla peggio dei dittatori mai esistiti nella storia dell'umanità, forse ancora tu non ti sei reso conto di cosa abbiamo subito e le ferite continuano a sanguinare anche oggi e chissà quando si rimargineranno. Mi dispiace ma io ho perso la considerazione che avevo nel loro operato e come me tanti. Hanno abusato del loro potere per intimidire e far subire a chi non la pensava come loro degli incubi che ancora oggi non si riesce a dimenticare. Dovranno lavorare un bel po' per riacquistare la fiducia del popolo.
Io non perdono. Non dormo più la notte da allora e so di tanti che continuano ad avere degi incubi.
E del vice questore Nandra SChillirò ne vogliamo parlare, l'anno sospesa e poi licenziata, tutto per aver detto ciò che pensava e il voler difendere la costituzione, non mi sembra di aver mai visto un poliziotto schierarsi contro le istituzioni per constestare ciò che lei stava subendo ingiustamente, facciamola finita dai...vedo solo dell'ipocrisia in tutto ciò, avevate bisogno di vedere per credere a ciò che noi andavamo dicendo sugli integratori di stato e sulle cure negate, chi invece sapeva o ha intuito la strage degli innocenti che sarebbe avvenuta doveva essere eliminato. NO E' INTOLLERANTE TUTTO CIO' TROPPO DOLORE DA MANDARE GIU'.
... se vi fanno pena oppure no, se mostrate solidarietà oppure no, se li perdonate oppure no.
Questo thread è un'ulteriore conferma che quella della strage dei vaccini non è solo una fantasiosa e complottista interpretazione dei dati o della realtà, ma è qualcosa di più tangibile e concreto,
e meno male che ci sia "qualcuno" -come in questo caso un sindacato di polizia- che lo denuncia.
Credo che tu non abbia capito il senso del mio intervento ma non fa nulla.
@SAM
Infatti
Che provassero ora a controllare il "movimento ondulatorio"
In una ipotetica scala gerarchica OMS-Bigpharma-EMA-Aifa tutti hanno giá ufficializzato un po´qua e un po´lá, ma l`atteggiamento resta quello da bugiardino, le cose vanno dette per mera formalitá, quindi in termini di serietá, rilievo e autorevolezza un eventuale futuro "attenzione, non si esclude il decesso entro le 24 ore dalla somministrazione" = "attenzione, il microonde non è adatto ad asciugare il gatto bagnato"
Tutti lo sono, nonb solo le forze dell'ordine.
Sarebbe basto che ristoratori, barristi, cinema, teatri ecc ecc, avessero chiuso l'accesso ai locali a TUTTI, per protesta e solidarietà a favore dei discriminati sprovvisti di GP;
sarebbe bastato che insegnanti, dirigenti scolastici e tutto il personale scolastico/universitario avessero scioperato in massa per protesta e solidarietà a favore di studenti sprovvisti di GP;
sarebbe bastato che lavoratori (tutti) e datori di lavoro avessero scioperato in massa per protesta e solidarietà a favore dei lavoratori sprovvisti di GP.
Potrei andare avanti a oltranza invece di limitarmi a dire "ha stato la polizia".
Loro hanno pensato a portare a casa lo stipendio come TUTTE le altre categorie sopra elencate.
TUTTI colpevoli di ciò che è accaduto, nessuna categoria (che ha a che fare con il pubblico) esclusa.
Fine OT
www.arezzoinforma.it/.../
"dr-richard-urso-sono-state-utilizzate-intenzionalmente-le-cellule-tumorali-per-dimostrare-che-lidrossiclorochina-era-inefficace-contro-il-sars-cov-2/"
La sciampista che voleva darsi un tono poteva rompere i coglioni sulla mascherina, ma non poteva né multare né metterti le mani addosso (chioma a parte...).
Demonizzare quanti all'interno delle forze dell'ordine si sono comportati in modo diverso dalla maggioranza dei loro colleghi non è giusto e non fa altro che fare il gioco di quelli che hanno voluto mettere le persone una contro l'altra.
E condivido la frase di Sam: "Meno male che un sindacato di polizia denuncia i gravissimi effetti collaterali dei vaccini"
E per il passaporto, pare che i tempi siano altrettanto biblici.
Queste lentezze saranno causate delle reazioni ai vaccini, che hanno ridotto il numero degli addetti in quegli uffici? O magari vengono spostati per reintegrare le sezioni che ritengono più topiche?
Se qualcuno di voi, che vive in altre parti d’Italia, avesse notizie che riguardano queste tematiche, potrebbe segnalarle, così da confrontare la tempistica dei vari iter burocratici, e comprenderne le cause.
Dante Bertello.
"Too Little Too Late"
Così come mi chiedo perché a suo tempo tutti gli effettivi dell’Esercito vennero invece addirittura esentati dall’obbligo vaccinale (perché avrebbero dovuto rimanere in perfetta salute in vista di eventuali coinvolgimenti in azioni di guerra?)
condivido ogni singola vocale quello che racconti....potreo aggiungere altro, ma mi soddisfa quello esposto. mi fermo!
#26 Melville se sei così convinto stai parlando di cose recenti evidentemente , ma anche qui : in tempi più recenti alla fine della najia queste entità che avrebbero escluso l' esercito dai problemi legati al vaccino non si sono fatti problemi a contaminare i propri soldati con le polveri radioattive prodotte dalle munizioni all uranio impoverito .
Non sono convinto, mi sto ponendo solo delle domande. Il discorso sull'uranio è leggermente diverso, anche perchè il pericolo in quel caso riguardava un numero relativamente ristretto di militari e dopo l'intervento militare, non prima.
ilparagone.it/.../...
Mons. Viganò non è il solo che afferma certe cose .
www.maurizioblondet.it/.../
Confermo a Genova tempi biblici per il passaporto
Questo valeva anche per il corpo dei Carabinieri, dipendendo anch’essi dal Ministero della Difesa?
Risulta a qualcuno che anche il sindacato (se esiste), dell’arma dei Carabinieri, ma anche della Guardia di Finanza, abbiano fatto denunce in tal senso.
Sei a conoscenza di una circolare che ne esentava l’obbligo, per gli appartenenti all’Esercito?
Dante Bertello.
Per quanto riguarda i Carabinieri francamente non saprei dirti.
magari lo furono a loro tempo (dai 40 a 60 anni fa) ma ormai sono lavori come gl'altri, son persone che han solo capito come pararsi (maggiormente) il culo, non lo fanno di certo per motivazioni empatiche e ligi ai loro giuramenti_correggetemi se secondo voi non è così
So che non tutti sono come ho appena detto, almeno inizialmente, ma poi sono "costretti" ad omologarsi (i Vigili del Fuoco li ho omessi intenzionalmente perché credo siano gl'unici che facciano quel determinato "lavoro" determinati ad aiutare le persone di qualsiasi rango o ceto sociale).
Cmq sia, se mai ci fosse differenza tra noi e loro (almeno x me), un morto non deve essere un sorriso sulle labbra di nessuno_anche fosse stato il peggior elemento al mondo_tanto che ci si guadagnerebbe, anzi, sarebbe da sentirsi ai livelli di (IMO)bassetti
Invece qui il fulcro della questione sono i sindacati!
Gli stessi che anche grazie a loro il governo è riuscito a sottomettere i lavoratori con la minaccia di levargli di bocca il pane quotidiano per lui e famiglia, quelli che ora si "svegliano" come tutori dei diritti umani, sarebbe da chiedergli che gl'indennizzi vengano sborsati dalle loro tasche_e sarebbe anche il meno per quel che gli augurerei io, anche perché quei soldi sono in primis nostri e certamente soldi sporchi di sangue
Se si vuol portare l'attenzione al bicchiere mezzo pieno, allora ben venga se "grazie" a questi accaduti si smuovano un pò le acque, ma come per la sanitaria rimborsata qualche giorno fa, purtroppo si fermerà tutto al singolo caso! E questo è quello che mi fa più rabbia, perché le varie notizie all'interno dei sindacati (come nelle magistrature) arrivano alle orecchie di tutti, dal nord al sud, anche senza bisogno di TG o pennivendoli vari, quindi se non si smuove ad unisono il sistema sindacale o della magistratura per dare quel che è di Cesare anche al comune cittadino significa che nulla cambierà e sarà solo una notizia che potranno elogiare solo i pochi.
Sempre nella speranza che tutto vada nel verso giusto, cioè senza ulteriori mazzette o imbrogli vari (come appena successo nel caso dell'omicidio di Giulia, dove il medico dell'autopsia è il medesimo dell'autista di Mestre, scusate l'OT ma era per far intendere lo schifo che ci circonda per chi avesse ancora dubbi).
tratta l'argomento di cui si discute qui
Nemmeno a Bujumbura, incidendo con gli scalpellini le generalità sulle pietre, ci metterebbero tanto.
Tutto bello.
Ma chi paga?
Dopo migliaia di punture al veleno, iniettato col ricatto.
Dopo migliaia di malori, morti, malattie sopite che scoppiano violentemente.
Per tutto questo, chi paga?
Vuoi provare tu a non pagare un verbale? A non presentati ad un processo? A farti beccare a rubare ad un supermercato una sciocchezza?
Ti porti dietro per sempre quella macchia fino a che campi. Per non parlare di quanto il tuo nome girerà tra le forze dell'ordine come soggetto segnalato.
Ma qui, chi paga?
-ZR-
Ma anche lì, ti risulta che qualcuno abbia pagato? Che tutti i responsabili della vicenda abbiano pagato con il carcere?
E così sarà anche per Speranza o per l'affaire mascherine (vedi Regione Lazio).
Qui si sono addirittura portati avanti col lavoro, pare che abbiano già archiviato l'indagine, anche se non è stato ancora notificato il provvedimento di archiviazione.
Edit: mi veniva poi in mente la storiella della VonderMeirden, dei rapporti con Pfizer, delle interrogazioni per i famosi SMS, dei contratti multimiliardari che ancora oggi noi europei paghiamo, buttando nel cesso milioni di fiale inutili comprate da affaristi criminali per nostro conto. Pensi che qualcuno pagherà? Vedrai mai l'orribile megera o Mister Bourla (Nomen Omen) dietro le sbarre?
Abbiamo tutti necessità urgente che emerga la verità.
Mah permettimi, io non ho nessuna necessità che emerga la verità perché la verità nello specifico è già qui e la si vede chiaramente.. sai quanto mi frega se poi un sindacato di utili idioti tenta di fare chiasso per niente!
Siete sullo stesso livello di quelli che gioivano quando un non-vaccinato moriva di (pseudo)COVID. Credevo che "noi" fossimo su un altro livello. Ma evidentemente mi sbagliavo.
Senza contare che molti sono stati costretti a farselo perchè altrimenti non avrebbero potuto lavorare ergo portare i soldi a casa ergo mangiare ecc. ecc. Evidentemente, lor signori (e beati loro) hanno di che campare anche senza dover lavorare o perchè magari hanno un lavoro assolutamente autonomo.
Leggo poi che si accusa la polizia che non ha rispettato la costituzione (attenzione: non li sto difendendo). Ohibò! Questa è buona. Ma se per primo il Presidente della Repubblica (garante della costituzione), del Senato, del Consiglio dei Ministri, i Ministri e via cantando, sono anni che non la rispettano come potete pretendere che lo faccia un operatore del settore di basso livello, semmai pure ignorante in materia.
Ultimo, e chiudo. Ma a che serve tutto ciò?? Qualcuno paghera mai? Io non credo proprio. Ormai il danno è fatto e come al solito, a prendersela ar c**o siamo sempre noi poveracci. Bisognava pensarci prima ed agire prima. Anche con forme evidentemente violente di protesta. Invece anche molti di noi, nel nostro piccolo, ce ne siamo abbondantemente fregati. Soprattutto chi non aveva nessun obbligo vaccinale. Perchè sono convinto che anche coloro i quali si sentono diversi dalla massa al momento opportuno hanno pensato la classica frase italica: "E che me frega, tanto mica tocca a me!"
Purtroppo siamo italiani e purtroppo ci meritiamo tutto quello che ci capita
All'ambasciata italiana del paese dove vivo me l'hanno rinnovato sul posto in 10 minuti. Non ci potevo credere, mi sono commosso!
Edit: Era a gennaio di quest'anno. Anche qui c'era l'obbligo, ma molto meno severo. Tuttavia penso che i funzionari dell'ambasciata se lo siano fatti lo stesso.
mo` fai come CR7 sai, di´che è stata bravura tua..
d`accordo con voi sul parecchio spinto.
Va beh, mi sono dimenticato di indicare quanto ho aspettato per l'appuntamento, ma penso si sia trattato di 2 settimane. Ovvio che è stato merito mio, è bastato dire "lei non sa chi sono io"
Fine OT per me
Un articolo non basato sui numeri, ma sulle sensazioni dei sindacalisti che chiedono dei numeri perchè non li hanno.
Malori improvvisi, decessi, suicidi: è allarme fra le Forze dell’Ordine. L’OSA chiede risposte
di Paolo Cagnoni 1.5k Views
Pubblicato il 18/11/2023 16:56
Malori improvvisi, decessi e suicidi: i conti non tornano neanche fra le Forze dell’Ordine. Per questo il sindacato OSA (Organizzazione Sindacale Autonoma) ha comunicato l’avvio di un’iniziativa deputata a vederci chiaro. “Visto l’aumento esponenziale dei fenomeni suicidi e decessi per malore improvviso determinatesi fra gli operatori della Polizia di Stato”, si legge nel comunicato, “ha avviato uno specifico studio al fine di identificarne le eventuali origini”. Origini che potrebbero essere correlate, secondo il sindacato, a uno stress di lavoro o ad altre cause da determinare. (continua dopo la foto)
ilparagone.it/.../...
Moltiplicazione: bellum et impera
Divisione: divide et impera
Addizione: summa et impera
Sottrazione: impera
Mia moglie per rinnovare il passaporto, ha ottenuto l'appuntamento on line dopo 6 mesi, provandoci tutti i giorni.
Ma tanto non biasimo, sono tutti vaccinati ed indecorosamente inutili.
Il bradipo di Zootropolis perlomeno era simpatico, loro non hanno neanche questa qualitá.
Scusa, perchè utili idioti?
Perchè fan parte di un corpo di polizia?
O forse li conosci personalmente per poter affermare che sono idioti?
Giusto per sapere...
A Padova per esempio non ci sono mai stati scontri anche se ricordo bene 1 commissario, rigorosamente in borghese, che c'ha provato più volte a istigare lo scontro.
Cmq sia, anche le forze di polizia e le FFAA rappresentano uno spaccato della società nella sua interezza
Io ho un vicino che è un militare dei lagunari, nel 2021 voleva assolutamente evitare la puntura anche perché lui ne ha fatti diversi per le varie missioni all'estero e non sempre è stata acqua fresca. Mi raccontava di come i suoi compagni erano divisi sulla questione. Il problema è che lo stipendio base in italia è davvero basso e, per poter arrotondare cercano di farsi mandare in missione, ovviamente dopo aver fatto per bene tutte le punturine. E così se all'inizio erano in diversi a non volerla fare, chi per un motivo chi per un altro alla fine hanno ceduto quasi tutti. E puntualmente, quasi sempre, nel momento in cui 1 cede inizia a diventare intollerante verso quelli che resistono.
Ripenso a mente fredda a quante frasi ho sentito urlate i poliziotti in tenuta antisommossa sulla difesa dei cittadini e della Costituzione, sul fatto di doversi guardare allo specchio senza quei caschi... e penso che si è solo sprecato del fiato.
Loro sono tutti singolarmente probabilmente delle brave persone ma in branco comanda il pifferaio magico e loro fanno ciò che gli viene comandato altrimenti mettono a rischio la loro carriera.
Inoltre ho sentito più volte ipotizzare che alcune squadre di intervento non fossero semplici poliziotti ma qualche squadra speciale, magari eurogendfor.
Quindi mi dispiace che anche tra loro ci siano diversi casi di malori ma mi dispiace molto di più sapere che la polizia non difende il cittadino.
...e se quelle sensazioni funzionicchiassero? Mai porre limiti alla provviscienzah
Ciò che invece credo sia meno noto è che L'RNA messaggero è impiegato in studi volti a modificare la lunghezza dei telomeri.
Già nel 2015 esistevano studi che avevano raggiunto risultati molto interessanti in tal senso.
Riuscire ad allungare i telomeri equivale a recuperare una "giovinezza cellulare" perduta.
Tra scarsità di fondi e protocolli di sperimentazione richiedenti (per la tutela della salute pubblica) tempi biblici, i burattinai, particolarmente interessati alla questione, hanno deciso di procurare fondi e cavie a gogò tagliando fino ad azzerarli i tempi per la sperimentazione.
Hanno fornito ai ricercatori cavie a decine di milioni in tempi brevissimi e in fasi ripetute (1^ dose... seconda... terza...).
Le dosi ripetute erano necessarie per vedere gli effetti collaterali. La terapia per l'allungamento dei telomeri richiede "richiami".
Già in passato ebbi modo di esprimere qui il mio pensiero (direi anche la mia convinzione) sui veri motivi che hanno spinto i manovratori a scatenare questa follia su scala globale.
Non è stato per denaro (ne hanno più di quanto gliene serva e diversamente possono stamparne quanto ne vogliono).
E' stato per ottenere in pochi anni risultati che con le ricerche ufficiali avrebbero richiesto molti decenni.
Una volta che sarà chiaro ogni dettaglio e sarà stato messo a punto un siero a RNA messaggero che non induca effetti collaterali letali e/o incontrollabili, i signori del mondo avranno a disposizione il loro tanto agognato elisir di lunga vita.
Qualcuno potrebbe pensare... "Ben venga... ne usufruiremo tutti!"
Niente di più sbagliato!
Innanzitutto difficilmente verrebbe reso noto l'eventuale raggiungimento di un simile risultato e, in secondo luogo, essendo che un siero a mRNA necessita di essere realizzato "ad hoc" per ciascun individuo, i costi per ottenerlo faranno si che a poterne usufruire saranno in pochi... davvero pochi.
Finiamola dunque di prestarci al gioco del tutti contro tutti.
Siamo tutti vittime di un raggiro epocale.
Alcuni di noi, semplicemente, hanno fiutato il pericolo (qui siamo in maggioranza ma nel complesso una misera minoranza).
Tutti gli altri hanno obbedito obtorto collo o perché assolutamente convinti dalla criminale narrazione.
I comportamenti di ognuno dipendono poi dalla natura del singolo.
Io non porto rancore per chi mi ha vessato. Ritengo insignificanti gli utili idioti che hanno goduto nel vederci discriminati.
Porto rancore per chi ha messo in piedi tutto ciò, trattandoci come cavie da laboratorio (e anche peggio) al solo scopo di ottenere l'unica cosa di cui non ha disponibilità illimitata. IL TEMPO.
lo dico per ribadirlo.
Molti sono stati costretti, come operai, Medici, e polizia.
Io ho sempre pensato che la salute è una sola, in molti posti dove andavo per lavoro me lo chiedevano. Ma non l'ho fatto sto liquame. Sono riuscito a lavorare lo stesso. Fortunato? Si, in parte, ma in parte ho provato a non dargliela vinta.
Si accusa la polizia..... A cosa serve tutto ciò?
Ti sei risposto da solo.
Per questo me ne fotto di quello che dice il sindacato di polizia.
"Buongiorno" gli direi oggi, dicembre 2023.
-ZR-
Ogni volta che commentiamo "spiaze" sotto la notizia di un morto da vaccino
un satanista si fa una sega...
Per sedare le proteste degli studenti in Cina nel 1989 fecero intervenire forze dell'ordine di una regione che non parlava la lingua dei rivoltosi.
Probabilmente vogliono replicare lo stesso schema.
E' proprio qui il bello.
Nella remota ipotesi in cui un danneggiato (o i suoi eredi, se è defunto) riuscisse a farsi riconoscere dal giudice il nesso tra il danno subito e la vaccinazione, alla fine chi è che dovrebbe risarcirlo (con interessi, spese e quant'altro)? Lo stato, quindi noi.
Abbiamo comprato vaccini con le nostre tasse e i danni da vaccino li paghiamo noi con le nostre tasse.
E non solo gli eventuali risarcimenti ottenuti in giudizio, ovviamente, ma anche tutte le spese mediche: cure, terapie, interventi, esami strumentali, visite, farmaci necessari a chi è rimasto danneggiato.
Quindi paghiamo noi. Sempre.
Un meccanismo perfetto
Andrà tutto bene
telegra.ph/.../
Il tenente Ted Macie, medico in servizio attivo presso il Navy Medical Service Corp ed amministratore sanitario della Marina americana, denuncia i gravissimi effetti avversi da vaccino che stanno falcidiando i militari statunitensi.
I dati sono agghiaccianti con un picco del 973% di aumento nelle patologie cardiache per i dati che si riferiscono al mese di Luglio. I nuovi dati risultano essere molto peggiori e verranno da lui rilasciati a breve.
Recentemente i militari non vaccinati degli Stati Uniti hanno ricevuto le scuse, il reintegro ed il versamento degli stipendi arretrati, ma il tenente Macie sostiene che, a fronte del dramma causato dai vaccini, questo non possa bastare.
t.me/ugofuoco/3529
Sei uno dei pochi che "ha capito" come agiscono "loro".
Sì, il vero scopo è questo.
E, aggiungo, il depopolamento dei bianchi di cultura cristiana.
Scusa, perchè utili idioti?
Perchè fan parte di un corpo di polizia?
O forse li conosci personalmente per poter affermare che sono idioti?
Giusto per sapere..
Utili perché funzionali (e stiamo pure certi, di sicuro non sono funzionali per la popolazione)
Idioti perché non competenti e servili solo a se stessi e ai loro interessi (da idiotes - è greco)
E per cortesia consiglio di smetterla di giustificarli .. perseverare questa pratica è controproducente perché crea dei diritti che esistono solo nella mente, sono invenzione pura per una mente individuale e quindi collettiva sotto coercizione (ius latino diritto legge e facere latino creare)
Detto questo ritengo che la morte non bisogna augurarla a nessuno, che essi siano forze dell'ordine o netturbini. La cosa che invece mi fa schifo da matti, sono i vari ministri italioti coperti da immunita' eterna, che hanno taciuto o vietato sulle cure alternative alle inoculazioni.
Ogni agente è quasi certo abbia una famiglia all'interno della quale avranno discusso di questo problema, ed avranno anche dei parenti ed amici i quali ne saranno venuti a conoscenza; questo tam-tam si aggiunge agli altri balzati alla cronaca per motivi analoghi, se ad inizio pandemia nella testa delle persone si era inculcata l'idea che contagiarsi col coso corrispondeva a morte certa, ora questo concetto, salvo pietosi casi di soggetti nevrastenici e covidansiosi, la morte o quantomeno gli effetti collaterali, hanno soppiantato la paura precedente, tanto tutti si sono contagiati ed hanno appurato che di coso non si muore, tranne che i soggetti con la salute fortemente debilitata, ma questo accade da sempre.
__________________________________________________________________
#60 De La Vega
La tua ipotesi è la stessa che è stata ventilata in un paio di occasioni da Riccardo Rocchesso, lo youtuber di 100 Giorni da Leone.
La banana e pure sbucciata è arrivata anche alle forze dell’ordine.
Questo non sorprende più di tanto poiché , come si può leggere dal libro di P.Ratto, il personale in divisa è da sempre stato utilizzato senza scrupoli per pratiche a dir poco strane.
Piuttosto vorrei sapere quanti dirigenti , da commissario a questore o a prefetto siano stati colpiti da malori “ improvvisi”, vista la disomogeneità fra i vari lotti di sieri magici, per constatare o meno la volontà di esentare certe fasce di classi sociali.
Inoltre ritengo l’intervento di un sindacato di polizia un aspetto positivo , forse ascoltando uomini delle istituzioni ,qualche magistrato o qualche giudice potrebbe essere spinto ad iniziare indagini serie per la ricerca della verità.
In merito all’aspetto emotivo devo dire che mi dispiace vedere la morte o la sofferenza in chiunque , a prescindere ,certo se riavvolgo il nastro e mi soffermo sui fatti di Trieste come tanti altri accaduti l’indifferenza prende il sopravvento ma poi mi dico che la generalizzazione è sempre un errore madornale.
I passaporti rilasciati all’estero sono di competenza del ministero degli Esteri il quale richiede solo un veloce controllo ( casellario giudiziario per intenderci ) al ministero degli interni .
I dipendenti all’estero con passaporto diplomatico potevano non fare il siero poiché ad esempio per andare negli USA il relativo dipartimento americano nel regolamento emesso in occasione del Covid aveva previsto apposita clausola di dispensa, per cui era facoltativo.
#60 De La Vega
Ottima analisi condivido
Si mi sento che il motivo primario è proprio quello che descrivi
Gli tocca a morire da cariatidi e proprio non gli va giù
Inaccettabile morire come un mangiatore inutile qualsiasi
Grazie per la precisazione, che dimostra come non ci siano affatto stati più pesi e più misure
Anche se ho detto che qui la situazione non era così severa, non si poteva comunque entrare nella maggior parte dei locali (bar e ristoranti), per cui sono quasi convinto che la pera se la siano fatta.
Se ti riferisci all'osa, credo che tu stia parlando a vanvera.
Cmq pensa ciò che vuoi, è tuo diritto
Gli ultimi dati ministeriali riportano le seguenti sigle sindacali come numero d’iscritti al livello nazionale:
Siulp 26048
Sap 17391
Siap 13028
Coisp 12515
FSP 12195
Silp 8199
Sfortunatamente la percezione di questa problematica all’interno del corpo, ma spesso anche in altri settori, e’ scarsa per gli ovvi motivi politico-mediatici che ben conosciamo.
Detto cio’ onore al segretario nazionale Osa e coloro che si battono per questa giusta causa.
Nessun steccato da parte mia. Essendo stato iscritto al Siulp per tanti anni so come si muove quel sindacato. Vabbè, poi anche per gli altri sindacati ci sarebbe ugualmente da ridire. Il problema è generale. Vedremo se una nuova sigla come l'Osa nel suo piccolo riuscirà a smuovere qualcosa. Rimango dubbioso.
diciamo che sei sulla buona strada e questa cosa ha tante sfaccettature.
Ho sempre pensato anch'io che dietro i vaccini ci fosse una sperimentazione su scala globale; non trovo alcuna altra motivazione valida per scatenare una cosa del genere, nemmeno la riduzione della popolazione che poteva certamente essere ottenuta avvelenando la gente in maniera più subdola senza tanto clamore.
L'unica cosa che i padroni del mondo non possono comprare è appunto il loro tempo su questa terra ed è assolutamente logico che allungarlo il più possibile sia il loro l'obiettivo primario.