Il sindacato di Polizia Osa lancia l'allarme: «Troppi decessi e malori in Polizia, abbiamo chiesto alla direzione generale i dati. Tantissimi agenti ci dicono che dopo la vaccinazione stanno male». E a Catanzaro il Pm autorizza la ricerca della correlazione su una poliziotta di 29 anni deceduta.

Malori e morti improvvise in Polizia stanno mettendo in allarme gli agenti. Il 17 novembre scorso, il sindacato Osa (Organizzazione Sindacale Autonoma) ha ufficialmente avviato uno studio sulle cause dei decessi da suicidio o da malore improvviso determinatisi tra gli operatori in divisa.

Antonio Porto, segretario nazionale Osa, da tempo si batte per far uscire allo scoperto il problema degli eventi avversi da vaccino tra gli agenti di Polizia. Una battaglia che ha pagato sulla sua pelle subendo anche un paio di sospensioni per la causa vaccinale anche se comminate all’interno della sua attività sindacale.

Osa, infatti, è tra gli estensori dell’esposto relativo agli Aifa leaks e sul quale sta indagando la Procura di Roma e che vede indagati per svariati reati anche l’ex ministro della Salute Roberto Speranza e l’ex Dg di Aifa Nicola Magrini. Oltre a questa inchiesta - sulla quale grava il sospetto di una richiesta di archiviazione che però, nel caso sia confermata, non è stata ancora notificata alle parti in causa - Osa si sta attivando anche per fare luce su un aumento di malori e decessi inspiegabili, percepito tra gli operatori.

«Lo
studio - si legge nella richiesta inviata all’Ufficio relazioni sindacali del dipartimento di Pubblica Sicurezza - si è reso necessario in quanto vi è un vero e proprio allarme all’interno delle Forze dell’Ordine per l’altissimo numero di decessi che iniziano ad essere tanti, troppi rispetto agli anni precedenti».

Per questo motivo, l’organizzazione sindacale ha chiesto di poter avere il numero degli appartenenti alla Polizia di Stato che sono venuti a mancare prima di essere collocati in quiescenza per sopraggiunti limiti di età, nel periodo dal 01 gennaio 2013 al 17 novembre 2023 e suddivisi per anno».

L’intento di Porto è quello di scorporare tutti gli eventi luttuosi avvenuti in servizio, i suicidi, la malattia, le altre cause e vedere quanti decessi sono avvenuti «per morte naturale». È in questo insieme che il sindacato conta di poter individuare il maggior numero di decessi vaccino-correlati perché privi di altre spiegazioni.

«Non passa giorno – spiega Porto alla Bussola – che non ci giunga notizia di colleghi morti improvvisamente senza alcuna causa, inoltre tantissimi colleghi lamentano problematiche tra le più svariate e ci dicono che da quando hanno fatto il vaccino non stanno più bene come prima. C’è chi accusa perennemente spossatezza e chi ha tutt’ora problemi cardiaci insorti subito dopo il vaccino. Per non parlare dei casi più gravi come quello di un collega che non è in grado di avere una diagnosi precisa, ma deve camminare con l’adrenalina in tasca».

C’è poi il doloroso capitolo dei decessi per malori improvvisi: «Premetto che per poter lavorare in Polizia – prosegue – bisogna essere di sana e robusta costituzione, ma i colleghi che ci hanno lasciato in questo periodo sono davvero tanti».

Quanti?

«È quello che vogliamo sapere dai vertici della Polizia, sapendo che il problema non riguarda solo noi, ma chiunque indossi la divisa». Porto ha riferito di un caso di una dirigente sindacale di 29 anni deceduta in Calabria e per il cui decesso è in corso una doppia indagine, una della Procura di Catanzaro con un proprio Ctu e una di un Ctu nominato dal sindacato.

Raffaella De Luca, questo il nome della poliziotta, si è sentita male intorno alla metà di giugno. Dopo una serie di controlli, il 30 giugno è deceduta. Si era sposata da poco e aveva un bimbo di sette mesi.

«Ma c’è anche il caso di un carabiniere di 32 anni, una poliziotta di 40 e un’altra di 45 anni e di un commissario calabrese di 34 anni. Tutte persone giovani, senza malattie e in uno stato di salute perfetto. Per il caso di Raffaella abbiamo assistito la famiglia e il Pm ha autorizzato la ricerca di eventuali elementi che ci possano portare alla correlazione col vaccino».

Ma ora, stando al sindacato, i casi singoli vanno affrontati globalmente: «Serve una mappatura e questo deve essere fatto dai vertici della Polizia e con il coinvolgimento del Ministero degli Interni. Vogliamo capire se davvero questa impennata che noi percepiamo di morti naturali esiste nella realtà. I quotidiani mainstream non ne parlano, ma ne parlano i giornali locali e da lì le notizie viaggiano nelle nostre chat e nei vari gruppi che sono nati in questo periodo. C’è anche un canale Telegram creato appositamente che raccoglie i decessi degli appartenenti in divisa».

Fonte

Comments  
A me non fanno pena. Ne loro ne la magistratura se mai si sia sierato qualcuno.
Hanno aiutato a mettere in campo e coperto, un crimine governativo così orribile che solo l'olocausto lo supera.
Avevano a ribellarsi, come in tanti comuni cittadini hanno fatto.

-ZR-
#1 -ZR-2023-12-07 09:13
Concordo
Chi è causa del suo mal pianga se stesso

Quote:

#1 -ZR-

ho ancora impresso il ricordo di 2 poliziotti durante il picco d`isteria qui a Berlino, all`interno di una panetteria, con 2 clienti mascherati (io compreso, sennò non si mangiava) e la commessa bellamente draghizzata, io so io e voi... sempre attenta al naso dei clienti, ma lei stessa totalmente a bocca libera. Vedendoli entrare mi scattó una bizzarra reazione logica "adesso la cazzíano..." e invece nulla, zero, i due poliziotti erano lì per comprarsi la colazione, non per una chiamata, dunque non essendo in quel momento in servizio, loro stessi mascheratissimi, non dissero mezza parolina alla marchesa del Grillo...

lo schifo fatto Bundespolizei.
Io sto aspettando quello dei giornalisti giornalai.
Segnalo che la neo lingua adesso prevede oblio oncologico (basta alle discriminazioni). Volevo commentarema non ho la forza...Posso solo dire: è pazzesco.

Sarà che oltre alla marea dei decessi improvvisi, emerge adesso una impennata di nuovi oncologici? Ahh saperlo






Parliamo di questi?
Doppio
#4 CharlieMike


Quote:

Io sto aspettando quello dei giornalisti giornalai.

Dubito fortemente che i giornalai mainstream (quelli più rappresentativi vicini al dragone) si siano ino-In-culati il vaccino.
Più facile un placebo.

Come d'altronde il dragone e la sua band.
Devo dire, per coloro che non ne sono a conoscenza, che l'OSA è sempre stata presente dalla parte dei non vaccinati, ricordo bene, infatti, loro appartenenti al presidio al porto di Genova.
E sono sempre stati dalla "nostra" parte, pubblicando costanti articoli di denuncia su telegram.

È vero che la categoria della polizia è per la maggior parte composta da gente che non vede l'ora di spaccare teste col manganello, ma non facciamo di tutta un'erba un fascio ;-)

Ritengo utile che all'interno ci sia chi tenta di smuovere le acque, i prossimi che aspetto al varco sono gli assicuratori, gente che non guarda in faccia a nessuno se gli indici di profitto cambiano
In effetti, anche se non ci fa onore, mi unisco al coro di quelli che, vessati proprio da poliziotti ignoranti (nel senso che non sapevano), non riescono a provare pena per queste morti.

Evidentemente il dolore serve per svegliare le persone addormentate.
#9 Aigor
Il non voler essere "tutt'erba un fascio", ha fatto la differenza, se solo loro avessero voluto si sarebbe fermato tutto, invece hanno inveito contro chi la pensava diversamene e aveva la legge e la costituzione dalla propria parte, dunque non mi viene da essere così clemente con loro, ho ancora davanti agli occhi gli idranti di Trieste, le manganellate nelle piazze contro chi si ribellava al regime, i fermi e le multe, la pasticceria di Chivasso e tanti altri soprusi sul popolo indifeso....Tenendo conto che loro hanno giurato di difendere la costituzione ed invece hanno contribuito a calpestarla peggio dei dittatori mai esistiti nella storia dell'umanità, forse ancora tu non ti sei reso conto di cosa abbiamo subito e le ferite continuano a sanguinare anche oggi e chissà quando si rimargineranno. Mi dispiace ma io ho perso la considerazione che avevo nel loro operato e come me tanti. Hanno abusato del loro potere per intimidire e far subire a chi non la pensava come loro degli incubi che ancora oggi non si riesce a dimenticare. Dovranno lavorare un bel po' per riacquistare la fiducia del popolo.
Io non perdono. Non dormo più la notte da allora e so di tanti che continuano ad avere degi incubi.
E del vice questore Nandra SChillirò ne vogliamo parlare, l'anno sospesa e poi licenziata, tutto per aver detto ciò che pensava e il voler difendere la costituzione, non mi sembra di aver mai visto un poliziotto schierarsi contro le istituzioni per constestare ciò che lei stava subendo ingiustamente, facciamola finita dai...vedo solo dell'ipocrisia in tutto ciò, avevate bisogno di vedere per credere a ciò che noi andavamo dicendo sugli integratori di stato e sulle cure negate, chi invece sapeva o ha intuito la strage degli innocenti che sarebbe avvenuta doveva essere eliminato. NO E' INTOLLERANTE TUTTO CIO' TROPPO DOLORE DA MANDARE GIU'.
Scusate, ma secondo me questo thread non ha nulla a che fare con i "processi" alla forze dell'ordine.
... se vi fanno pena oppure no, se mostrate solidarietà oppure no, se li perdonate oppure no.

Questo thread è un'ulteriore conferma che quella della strage dei vaccini non è solo una fantasiosa e complottista interpretazione dei dati o della realtà, ma è qualcosa di più tangibile e concreto,
e meno male che ci sia "qualcuno" -come in questo caso un sindacato di polizia- che lo denuncia.
11 jesaell

Credo che tu non abbia capito il senso del mio intervento ma non fa nulla.

@SAM

Infatti
Io sono dell'idea che anche se un giorno sarà ufficializzato il nesso tra morti e vaccini questi continueranno a fare da guardia del corpo al sistema. Come si fa a solidarizzare? Anche volendo questi continueranno a comportarsi come le guardie di Salò nel film di Pasolini.
Che provassero ora a controllare il "movimento ondulatorio"

Quote:

#14 bushfamilyguy

l`ufficialità, per come stanno le cose fino a oggi, vale meno di un gol convalidato/negato dal VAR.

In una ipotetica scala gerarchica OMS-Bigpharma-EMA-Aifa tutti hanno giá ufficializzato un po´qua e un po´lá, ma l`atteggiamento resta quello da bugiardino, le cose vanno dette per mera formalitá, quindi in termini di serietá, rilievo e autorevolezza un eventuale futuro "attenzione, non si esclude il decesso entro le 24 ore dalla somministrazione" = "attenzione, il microonde non è adatto ad asciugare il gatto bagnato"
E poi ragazzi, se proprio vogliamo dirla tutta parlando di "colpevoli".

Tutti lo sono, nonb solo le forze dell'ordine.

Sarebbe basto che ristoratori, barristi, cinema, teatri ecc ecc, avessero chiuso l'accesso ai locali a TUTTI, per protesta e solidarietà a favore dei discriminati sprovvisti di GP;
sarebbe bastato che insegnanti, dirigenti scolastici e tutto il personale scolastico/universitario avessero scioperato in massa per protesta e solidarietà a favore di studenti sprovvisti di GP;
sarebbe bastato che lavoratori (tutti) e datori di lavoro avessero scioperato in massa per protesta e solidarietà a favore dei lavoratori sprovvisti di GP.

Potrei andare avanti a oltranza invece di limitarmi a dire "ha stato la polizia".

Loro hanno pensato a portare a casa lo stipendio come TUTTE le altre categorie sopra elencate.

TUTTI colpevoli di ciò che è accaduto, nessuna categoria (che ha a che fare con il pubblico) esclusa.

Fine OT
Metto qui.. mancanza di cure e vaccini sono legati da doppio filo.. molto interessante..

www.arezzoinforma.it/.../

"dr-richard-urso-sono-state-utilizzate-intenzionalmente-le-cellule-tumorali-per-dimostrare-che-lidrossiclorochina-era-inefficace-contro-il-sars-cov-2/"

Quote:

#16 SAM

non possiamo tuttavia passare sopra la loro posizione di garanti di quella legge (come categoria eh, poi ovviamente possono esserci casi isolati di gente pensante...).

La sciampista che voleva darsi un tono poteva rompere i coglioni sulla mascherina, ma non poteva né multare né metterti le mani addosso (chioma a parte...).
SAM:

Quote:

Scusate, ma secondo me questo thread non ha nulla a che fare con i "processi" alla forze dell'ordine.... se vi fanno pena oppure no, se mostrate solidarietà oppure no, se li perdonate oppure no. Questo thread è un'ulteriore conferma che quella della strage dei vaccini non è solo una fantasiosa e complottista interpretazione dei dati o della realtà, ma è qualcosa di più tangibile e concreto, e meno male che ci sia "qualcuno" -come in questo caso un sindacato di polizia- che lo denuncia.

Redazione ringrazia per questo post.

Quote:

#9 Aigor 2023-12-07 10:10
Devo dire, per coloro che non ne sono a conoscenza, che l'OSA è sempre stata presente dalla parte dei non vaccinati, ricordo bene, infatti, loro appartenenti al presidio al porto di Genova.
E sono sempre stati dalla "nostra" parte, pubblicando costanti articoli di denuncia su telegram.
È vero che la categoria della polizia è per la maggior parte composta da gente che non vede l'ora di spaccare teste col manganello, ma non facciamo di tutta un'erba un fascio ;-)
Ritengo utile che all'interno ci sia chi tenta di smuovere le acque, i prossimi che aspetto al varco sono gli assicuratori, gente che non guarda in faccia a nessuno se gli indici di profitto cambiano

Condivido in pieno l'analisi di Aigor: le persone non sono tutte uguali.
Demonizzare quanti all'interno delle forze dell'ordine si sono comportati in modo diverso dalla maggioranza dei loro colleghi non è giusto e non fa altro che fare il gioco di quelli che hanno voluto mettere le persone una contro l'altra.
E condivido la frase di Sam: "Meno male che un sindacato di polizia denuncia i gravissimi effetti collaterali dei vaccini"
Mi è stato detto che qui a Torino, per il rinnovo del porto d’armi, si aspettano anche 8 mesi e più, mentre prima, in 2 o 3 al massimo, lo si otteneva.

E per il passaporto, pare che i tempi siano altrettanto biblici.

Queste lentezze saranno causate delle reazioni ai vaccini, che hanno ridotto il numero degli addetti in quegli uffici? O magari vengono spostati per reintegrare le sezioni che ritengono più topiche?

Se qualcuno di voi, che vive in altre parti d’Italia, avesse notizie che riguardano queste tematiche, potrebbe segnalarle, così da confrontare la tempistica dei vari iter burocratici, e comprenderne le cause.

Dante Bertello.
Come si dice a Catanzaro...

"Too Little Too Late"
Ci sarebbe da chiedersi come mai un settore nevralgico come quello della Polizia risulti colpito in maniera massiccia dagli effetti avversi del vaccino (forse sono stati distribuiti lotti più pericolosi e magari non casualmente?)

Così come mi chiedo perché a suo tempo tutti gli effettivi dell’Esercito vennero invece addirittura esentati dall’obbligo vaccinale (perché avrebbero dovuto rimanere in perfetta salute in vista di eventuali coinvolgimenti in azioni di guerra?)

Quote:

#12 SAM


Quote:

Scusate, ma secondo me questo thread non ha nulla a che fare con i "processi" alla forze dell'ordine.

Grazie anche da me. Abbiamo tutti necessità urgente che emerga la verità.
23 Melville

Quote:

Così come mi chiedo perché a suo tempo tutti gli effettivi dell’Esercito vennero invece addirittura esentati dall’obbligo vaccinale

Io invece ricordo diversi video in cui Loretta Bolgan documentava come, proprio in occasioni dei processi per l'eccesso dei tumori nei militari, siano potute venire alla luce tante verità sulle inoculazioni ai militari, e quindi anche ai bambini, e quindi a tutta la popolazione.

Quote:

danielas2023-12-07 12:14
23 Melville

Resta il fatto che i militari dell'EI vennero esclusi dall'obbligo, e solo loro, a parte i rari casi individuali di esenzione.
#11 jesaell

condivido ogni singola vocale quello che racconti....potreo aggiungere altro, ma mi soddisfa quello esposto. mi fermo!
#23 Melville: non mi risulta . A naja almeno negli anni novanta si faceva l' antimenigocco e l' antitifo . In precedenza c' era la mitologica iniezione nella pancia anti tutto :-D

#26 Melville se sei così convinto stai parlando di cose recenti evidentemente , ma anche qui : in tempi più recenti alla fine della najia queste entità che avrebbero escluso l' esercito dai problemi legati al vaccino non si sono fatti problemi a contaminare i propri soldati con le polveri radioattive prodotte dalle munizioni all uranio impoverito .

Quote:

#23 Melville: non mi risulta

Parlo ovviamente della vaccinazione anticovid


Quote:

#26 Melville se sei così convinto

Non sono convinto, mi sto ponendo solo delle domande. Il discorso sull'uranio è leggermente diverso, anche perchè il pericolo in quel caso riguardava un numero relativamente ristretto di militari e dopo l'intervento militare, non prima.
Pardon ho frainteso
Ormai non si tratta più di essere complottisti o meno ,ora si sta verificando quello che molti avevano detto nelle prime ore di questa psicopandemia post siero genico , una estesa " mortalità senza età" nel popolo ,dove chi l'ha prodotta non può essere identificato come soggetto individuale ma solo come un elite che opera nascosta dietro " il sistema sovrannazionale", tutti coloro che sono stati inoculati sono tutte vittime nessuno escluso , di un elite globalista , veramente malefica ,massona , corrotta e psicosociopatica, dove il fine ultimo è quello di eradicare le persone dal mondo il "depopolamento" , il potere fortemente voluto da questi malati mentali consiste proprio a sostituirsi a Dio nelle sue decisioni , il potere di vita e di morte rende onnipotenti secondo il loro delirio, non servono fiumi di parole per vedere o capire la situazione è già molto palese in tutto quello che vediamo e sentiamo ogni giorno , non occorre dimostrarlo, sappiamo già tutti che le cose stanno così , ma si continua a cadere nella trappola della "verifica delle informazioni" nelle prolisse discussioni che si fanno sopra l'argomento che inevitabilmente riduce a due o più fazioni la discussione dove nascono il, "si è vero" , "no non è vero" ," non saprei dire se è vero ",resta solo l'indecisione senza un fermo unitario , non uno "stop" a questa gente mostrando la forza del popolo, intanto il male avanza .



ilparagone.it/.../...

Mons. Viganò non è il solo che afferma certe cose .



www.maurizioblondet.it/.../
Il bello è che nel titolo dell'articolo affermano: "Si sospetta il vaccino". Sembra la scena di Fantozzi quando trova pane ovunque in casa. La realtà è che LO SANNO BENE qual è la causa, ma non si può dire per non giocarsi il lavoro, la reputazione o altro.
#21 dantebert

Confermo a Genova tempi biblici per il passaporto
Una cosa è certa e inconfutabile : lo stesso gruppo di persone che sostiene che la Terra dovrebbe essere abitata da molti meno esseri umani, è quello che gestisce i laboratori e l’imposizione delle politiche vaccinali. Questa realtà oggettiva dovrebbe almeno inquietare ogni cittadino. Sembra invece che la maggior parte della popolazione sia quasi rincuorata da questa notizia.

Quote:

#33 Aigor

la questione si estenderebbe cmq un po´a tutta la burocrazia, per un rinnovo carta d`identitá richiesto tra mille peripezie (ho trovato un varco facendo login nel cuore della notte) verso il 25 gennaio scorso, il primo appuntamento disponibile in ambasciata a Berlino era na roba tipo 12 maggio... immagino che tra personale impatriato ed espatriato il siero avrá fatto il lavoro dal vangelo secondo Gheizz.
#23 Melville

Quote:

Così come mi chiedo perché a suo tempo tutti gli effettivi dell’Esercito vennero invece addirittura esentati dall’obbligo vaccinale

Questo valeva anche per il corpo dei Carabinieri, dipendendo anch’essi dal Ministero della Difesa?

Risulta a qualcuno che anche il sindacato (se esiste), dell’arma dei Carabinieri, ma anche della Guardia di Finanza, abbiano fatto denunce in tal senso.

Sei a conoscenza di una circolare che ne esentava l’obbligo, per gli appartenenti all’Esercito?

Dante Bertello.
luccaconsapevole.it/.../ Ho recuperato velocemente questo articolo. Ce ne sono sicuramente altri in giro. La Bolgan ha spiegato che le ricerche erano partite dalle malattie e morti dei militari a causa dell'uranio impoverito, ha detto, ma poi si sono accorti che si ammalavano allo stesso modo militari che in missione non c'erano mai andati, così sono iniziate le ricerche che ci hanno permesso di conoscere tante verità sulla composizione delle inoculazioni. Ricordo quando specificò in una conferenza alla camera che le stesse dosi e contenuti che facevano ammalare così i militari, adulti e prima sani, venivano iniettate a bambini di dimensioni corporee ben inferiori. Certe verità per tutti sono partite dai militari. Piaccia o non piaccia.

Quote:

Sei a conoscenza di una circolare che ne esentava l’obbligo, per gli appartenenti all’Esercito?

L'esenzione fu una notizia ufficiale comunicata attraverso gli organi di informazione. Nel dettaglio è facile ricercare in rete.

Per quanto riguarda i Carabinieri francamente non saprei dirti.
Secondo il mio punto di vista si sta ufficializzando troppo il pubblico impiego come Polizia, CC, GF, Sanitari, ecc..
magari lo furono a loro tempo (dai 40 a 60 anni fa) ma ormai sono lavori come gl'altri, son persone che han solo capito come pararsi (maggiormente) il culo, non lo fanno di certo per motivazioni empatiche e ligi ai loro giuramenti_correggetemi se secondo voi non è così :roll:
So che non tutti sono come ho appena detto, almeno inizialmente, ma poi sono "costretti" ad omologarsi (i Vigili del Fuoco li ho omessi intenzionalmente perché credo siano gl'unici che facciano quel determinato "lavoro" determinati ad aiutare le persone di qualsiasi rango o ceto sociale).
Cmq sia, se mai ci fosse differenza tra noi e loro (almeno x me), un morto non deve essere un sorriso sulle labbra di nessuno_anche fosse stato il peggior elemento al mondo_tanto che ci si guadagnerebbe, anzi, sarebbe da sentirsi ai livelli di (IMO)bassetti :idea:

Invece qui il fulcro della questione sono i sindacati!
Gli stessi che anche grazie a loro il governo è riuscito a sottomettere i lavoratori con la minaccia di levargli di bocca il pane quotidiano per lui e famiglia, quelli che ora si "svegliano" come tutori dei diritti umani, sarebbe da chiedergli che gl'indennizzi vengano sborsati dalle loro tasche_e sarebbe anche il meno per quel che gli augurerei io, anche perché quei soldi sono in primis nostri e certamente soldi sporchi di sangue :-x

Se si vuol portare l'attenzione al bicchiere mezzo pieno, allora ben venga se "grazie" a questi accaduti si smuovano un pò le acque, ma come per la sanitaria rimborsata qualche giorno fa, purtroppo si fermerà tutto al singolo caso! E questo è quello che mi fa più rabbia, perché le varie notizie all'interno dei sindacati (come nelle magistrature) arrivano alle orecchie di tutti, dal nord al sud, anche senza bisogno di TG o pennivendoli vari, quindi se non si smuove ad unisono il sistema sindacale o della magistratura per dare quel che è di Cesare anche al comune cittadino significa che nulla cambierà e sarà solo una notizia che potranno elogiare solo i pochi.

Sempre nella speranza che tutto vada nel verso giusto, cioè senza ulteriori mazzette o imbrogli vari (come appena successo nel caso dell'omicidio di Giulia, dove il medico dell'autopsia è il medesimo dell'autista di Mestre, scusate l'OT ma era per far intendere lo schifo che ci circonda per chi avesse ancora dubbi). :evil:
store.byoblu.com/.../...
tratta l'argomento di cui si discute qui

Quote:

#33 Aigor

A Napoli per il rinnovo del passaporto occorrono tra i 6 e gli 8 mesi.
Nemmeno a Bujumbura, incidendo con gli scalpellini le generalità sulle pietre, ci metterebbero tanto.
@ #39 Melville

Tutto bello.
Ma chi paga?
Dopo migliaia di punture al veleno, iniettato col ricatto.
Dopo migliaia di malori, morti, malattie sopite che scoppiano violentemente.
Per tutto questo, chi paga?
Vuoi provare tu a non pagare un verbale? A non presentati ad un processo? A farti beccare a rubare ad un supermercato una sciocchezza?
Ti porti dietro per sempre quella macchia fino a che campi. Per non parlare di quanto il tuo nome girerà tra le forze dell'ordine come soggetto segnalato.

Ma qui, chi paga?

-ZR-

Quote:

#43 -ZR-

Qualcuno prima ha fatto riferimento ai militari ed ai danni subiti a causa dell'uranio impoverito. Hanno ricevuto - non tutti - un risarcimento in denaro.
Ma anche lì, ti risulta che qualcuno abbia pagato? Che tutti i responsabili della vicenda abbiano pagato con il carcere?
E così sarà anche per Speranza o per l'affaire mascherine (vedi Regione Lazio).
Qui si sono addirittura portati avanti col lavoro, pare che abbiano già archiviato l'indagine, anche se non è stato ancora notificato il provvedimento di archiviazione.

Edit: mi veniva poi in mente la storiella della VonderMeirden, dei rapporti con Pfizer, delle interrogazioni per i famosi SMS, dei contratti multimiliardari che ancora oggi noi europei paghiamo, buttando nel cesso milioni di fiale inutili comprate da affaristi criminali per nostro conto. Pensi che qualcuno pagherà? Vedrai mai l'orribile megera o Mister Bourla (Nomen Omen) dietro le sbarre?
Loro eseguono gli ordini, sia quando spaccano la testa alla povera gente che manifesta, sia quando lo stato gli ordina di avvelenarsi con un “vaccino”. Perché dovrei provare empatia? Bastava non farsi vaccinare.
Comunque ragazzi, leggere che condannate giudicate, a volte con disprezzo, chiunque si sia vaccinato senza conoscerlo o saperne i motivi è triste... Dal mio punto divista spirituale provo compassione e capisco che molti non erano "pronti" ancora a livello animico... quindi dovranno sperimentare ancora.... :-(
#24 danielas2023-12-07 11:57

Abbiamo tutti necessità urgente che emerga la verità.

Mah permettimi, io non ho nessuna necessità che emerga la verità perché la verità nello specifico è già qui e la si vede chiaramente.. sai quanto mi frega se poi un sindacato di utili idioti tenta di fare chiasso per niente!
Sono veramente disorientato nel leggere alcuni post in cui si gioisce della morte di qualcuno (chiunque esso sia) perchè vaccinato.
Siete sullo stesso livello di quelli che gioivano quando un non-vaccinato moriva di (pseudo)COVID. Credevo che "noi" fossimo su un altro livello. Ma evidentemente mi sbagliavo.

Senza contare che molti sono stati costretti a farselo perchè altrimenti non avrebbero potuto lavorare ergo portare i soldi a casa ergo mangiare ecc. ecc. Evidentemente, lor signori (e beati loro) hanno di che campare anche senza dover lavorare o perchè magari hanno un lavoro assolutamente autonomo.

Leggo poi che si accusa la polizia che non ha rispettato la costituzione (attenzione: non li sto difendendo). Ohibò! Questa è buona. Ma se per primo il Presidente della Repubblica (garante della costituzione), del Senato, del Consiglio dei Ministri, i Ministri e via cantando, sono anni che non la rispettano come potete pretendere che lo faccia un operatore del settore di basso livello, semmai pure ignorante in materia.

Ultimo, e chiudo. Ma a che serve tutto ciò?? Qualcuno paghera mai? Io non credo proprio. Ormai il danno è fatto e come al solito, a prendersela ar c**o siamo sempre noi poveracci. Bisognava pensarci prima ed agire prima. Anche con forme evidentemente violente di protesta. Invece anche molti di noi, nel nostro piccolo, ce ne siamo abbondantemente fregati. Soprattutto chi non aveva nessun obbligo vaccinale. Perchè sono convinto che anche coloro i quali si sentono diversi dalla massa al momento opportuno hanno pensato la classica frase italica: "E che me frega, tanto mica tocca a me!"

Purtroppo siamo italiani e purtroppo ci meritiamo tutto quello che ci capita
@ #21 dantebert

All'ambasciata italiana del paese dove vivo me l'hanno rinnovato sul posto in 10 minuti. Non ci potevo credere, mi sono commosso!

Edit: Era a gennaio di quest'anno. Anche qui c'era l'obbligo, ma molto meno severo. Tuttavia penso che i funzionari dell'ambasciata se lo siano fatti lo stesso.

Quote:

#49 Luxio

e a me quasi 4 mesi dopo? :-o

mo` fai come CR7 sai, di´che è stata bravura tua.. :-x :hammer:


Quote:

@#43 -ZR- +#45 utrevolver

d`accordo con voi sul parecchio spinto.
www.youtube.com/.../ Qui c'è anche Loretta Bolgan che, dal 16.10, parla degli antefatti riguardo ai militari. Non si tratta di dimenticare il ruolo delle "forze dellordine" negli eventi di questi anni, nè di perdonismo, io poi non sono proprio il tipo. Non si tratta dei sentimenti che ognuno può provare, i sentimenti sono una questione individuale basata su esperienze individuali. Si tratta che ovunque si muova un gruppo di persone per divulgare verità, questo è il meglio per tutti.
@ #50 veljanov

Va beh, mi sono dimenticato di indicare quanto ho aspettato per l'appuntamento, ma penso si sia trattato di 2 settimane. Ovvio che è stato merito mio, è bastato dire "lei non sa chi sono io" :hammer:

Fine OT per me :-)
Praticamente hanno LA SENSAZIONE che qualcosa non vada, interessante.
Un articolo non basato sui numeri, ma sulle sensazioni dei sindacalisti che chiedono dei numeri perchè non li hanno.
#12 SAM: Chapeau.it

Malori improvvisi, decessi, suicidi: è allarme fra le Forze dell’Ordine. L’OSA chiede risposte

di Paolo Cagnoni 1.5k Views
Pubblicato il 18/11/2023 16:56

Malori improvvisi, decessi e suicidi: i conti non tornano neanche fra le Forze dell’Ordine. Per questo il sindacato OSA (Organizzazione Sindacale Autonoma) ha comunicato l’avvio di un’iniziativa deputata a vederci chiaro. “Visto l’aumento esponenziale dei fenomeni suicidi e decessi per malore improvviso determinatesi fra gli operatori della Polizia di Stato”, si legge nel comunicato, “ha avviato uno specifico studio al fine di identificarne le eventuali origini”. Origini che potrebbero essere correlate, secondo il sindacato, a uno stress di lavoro o ad altre cause da determinare. (continua dopo la foto)

ilparagone.it/.../...

Moltiplicazione: bellum et impera
Divisione: divide et impera
Addizione: summa et impera
Sottrazione: impera

Quote:

#49 Luxio2023-12-07 14:30
@ #21 dantebert

All'ambasciata italiana del paese dove vivo me l'hanno rinnovato sul posto in 10 minuti. Non ci potevo credere, mi sono commosso!

Edit: Era a gennaio di quest'anno. Anche qui c'era l'obbligo, ma molto meno severo. Tuttavia penso che i funzionari dell'ambasciata se lo siano fatti lo stesso.

Mi farebbe piacere sapere dove vivi, perché a Barcellona solo per prendere l'appuntamento al consolato devi entrare in web alle 20:00h ed hai meno di 30 secondi per completare la richiesta, sempre se sei fortunato.
Mia moglie per rinnovare il passaporto, ha ottenuto l'appuntamento on line dopo 6 mesi, provandoci tutti i giorni.
Ma tanto non biasimo, sono tutti vaccinati ed indecorosamente inutili.
Il bradipo di Zootropolis perlomeno era simpatico, loro non hanno neanche questa qualitá.
@elettronova


Quote:

un sindacato di utili idioti

Scusa, perchè utili idioti?
Perchè fan parte di un corpo di polizia?
O forse li conosci personalmente per poter affermare che sono idioti?
Giusto per sapere...
Piu' gente si sveglia, meglio e' ;-)
leggo nei commenti ancora molta rabbia nei confronti della polizia e non mi sorprende. Chiunque abbia sperimentato le manifestazioni contro il GP ha avuto modo di vedere la vigliaccheria di quei personaggi sotto i caschi, i più emblematici che ricordo io a Trieste, Roma e Milano.
A Padova per esempio non ci sono mai stati scontri anche se ricordo bene 1 commissario, rigorosamente in borghese, che c'ha provato più volte a istigare lo scontro.

Cmq sia, anche le forze di polizia e le FFAA rappresentano uno spaccato della società nella sua interezza

Io ho un vicino che è un militare dei lagunari, nel 2021 voleva assolutamente evitare la puntura anche perché lui ne ha fatti diversi per le varie missioni all'estero e non sempre è stata acqua fresca. Mi raccontava di come i suoi compagni erano divisi sulla questione. Il problema è che lo stipendio base in italia è davvero basso e, per poter arrotondare cercano di farsi mandare in missione, ovviamente dopo aver fatto per bene tutte le punturine. E così se all'inizio erano in diversi a non volerla fare, chi per un motivo chi per un altro alla fine hanno ceduto quasi tutti. E puntualmente, quasi sempre, nel momento in cui 1 cede inizia a diventare intollerante verso quelli che resistono.

Ripenso a mente fredda a quante frasi ho sentito urlate i poliziotti in tenuta antisommossa sulla difesa dei cittadini e della Costituzione, sul fatto di doversi guardare allo specchio senza quei caschi... e penso che si è solo sprecato del fiato.

Loro sono tutti singolarmente probabilmente delle brave persone ma in branco comanda il pifferaio magico e loro fanno ciò che gli viene comandato altrimenti mettono a rischio la loro carriera.

Inoltre ho sentito più volte ipotizzare che alcune squadre di intervento non fossero semplici poliziotti ma qualche squadra speciale, magari eurogendfor.

Quindi mi dispiace che anche tra loro ci siano diversi casi di malori ma mi dispiace molto di più sapere che la polizia non difende il cittadino.
@#53 matrizoo


Quote:

Un articolo non basato sui numeri, ma sulle sensazioni dei sindacalisti che chiedono dei numeri perchè non li hanno

...e se quelle sensazioni funzionicchiassero? Mai porre limiti alla provviscienzah :perculante:
L'RNA messaggero è da circa 15 anni impiegato negli studi per la messa a punto di terapie che possano essere associate con successo all'immunoterapia nel campo oncologico. Questo credo sia noto a molti.
Ciò che invece credo sia meno noto è che L'RNA messaggero è impiegato in studi volti a modificare la lunghezza dei telomeri.
Già nel 2015 esistevano studi che avevano raggiunto risultati molto interessanti in tal senso.
Riuscire ad allungare i telomeri equivale a recuperare una "giovinezza cellulare" perduta.
Tra scarsità di fondi e protocolli di sperimentazione richiedenti (per la tutela della salute pubblica) tempi biblici, i burattinai, particolarmente interessati alla questione, hanno deciso di procurare fondi e cavie a gogò tagliando fino ad azzerarli i tempi per la sperimentazione.
Hanno fornito ai ricercatori cavie a decine di milioni in tempi brevissimi e in fasi ripetute (1^ dose... seconda... terza...).
Le dosi ripetute erano necessarie per vedere gli effetti collaterali. La terapia per l'allungamento dei telomeri richiede "richiami".
Già in passato ebbi modo di esprimere qui il mio pensiero (direi anche la mia convinzione) sui veri motivi che hanno spinto i manovratori a scatenare questa follia su scala globale.
Non è stato per denaro (ne hanno più di quanto gliene serva e diversamente possono stamparne quanto ne vogliono).
E' stato per ottenere in pochi anni risultati che con le ricerche ufficiali avrebbero richiesto molti decenni.
Una volta che sarà chiaro ogni dettaglio e sarà stato messo a punto un siero a RNA messaggero che non induca effetti collaterali letali e/o incontrollabili, i signori del mondo avranno a disposizione il loro tanto agognato elisir di lunga vita.
Qualcuno potrebbe pensare... "Ben venga... ne usufruiremo tutti!"
Niente di più sbagliato!
Innanzitutto difficilmente verrebbe reso noto l'eventuale raggiungimento di un simile risultato e, in secondo luogo, essendo che un siero a mRNA necessita di essere realizzato "ad hoc" per ciascun individuo, i costi per ottenerlo faranno si che a poterne usufruire saranno in pochi... davvero pochi.
Finiamola dunque di prestarci al gioco del tutti contro tutti.
Siamo tutti vittime di un raggiro epocale.
Alcuni di noi, semplicemente, hanno fiutato il pericolo (qui siamo in maggioranza ma nel complesso una misera minoranza).
Tutti gli altri hanno obbedito obtorto collo o perché assolutamente convinti dalla criminale narrazione.
I comportamenti di ognuno dipendono poi dalla natura del singolo.
Io non porto rancore per chi mi ha vessato. Ritengo insignificanti gli utili idioti che hanno goduto nel vederci discriminati.
Porto rancore per chi ha messo in piedi tutto ciò, trattandoci come cavie da laboratorio (e anche peggio) al solo scopo di ottenere l'unica cosa di cui non ha disponibilità illimitata. IL TEMPO.

Quote:

Sono veramente disorientato nel leggere alcuni post in cui si gioisce della morte di qualcuno (chiunque esso sia) perchè vaccinato.......

...Senza contare che molti sono stati costretti a farselo perchè altrimenti non avrebbero potuto lavorare ergo portare i soldi a casa ergo mangiare ecc. ecc....

Leggo poi che si accusa la polizia che non ha rispettato la costituzione (attenzione: non li sto difendendo). Ohibò! Questa è buona. Ma se per primo il Presidente della Repubblica (garante della costituzione), del Senato, del Consiglio dei Ministri, i Ministri e via cantando, sono anni che non la rispettano....

Ultimo, e chiudo. Ma a che serve tutto ciò?? Qualcuno paghera mai? Io non credo proprio. Ormai il danno è fatto e come al solito, a prendersela ar c**o siamo sempre noi poveracci. Bisognava pensarci prima ed agire prima.

Io non gioisco, anche senza sapere se era rivolto anche a me questo pensiero,
lo dico per ribadirlo.

Molti sono stati costretti, come operai, Medici, e polizia.
Io ho sempre pensato che la salute è una sola, in molti posti dove andavo per lavoro me lo chiedevano. Ma non l'ho fatto sto liquame. Sono riuscito a lavorare lo stesso. Fortunato? Si, in parte, ma in parte ho provato a non dargliela vinta.

Si accusa la polizia..... A cosa serve tutto ciò?

Ti sei risposto da solo.

Per questo me ne fotto di quello che dice il sindacato di polizia.
"Buongiorno" gli direi oggi, dicembre 2023.

-ZR-
Vero quello che scrive Peonia al #46...

Ogni volta che commentiamo "spiaze" sotto la notizia di un morto da vaccino

un satanista si fa una sega...

Quote:

#23 Melville
Ci sarebbe da chiedersi come mai un settore nevralgico come quello della Polizia risulti colpito in maniera massiccia dagli effetti avversi del vaccino

Polizia nazionale: timore che sorga solidarietà tra il poliziotto e il cittadino.
Per sedare le proteste degli studenti in Cina nel 1989 fecero intervenire forze dell'ordine di una regione che non parlava la lingua dei rivoltosi.
Probabilmente vogliono replicare lo stesso schema.
Porto osa ma con poche speranze.. e pochi iscritti. Difficile smuovere un ambiente in cui il maggiore sindacato rimane il SIULP (Cgil-Cisl-Uil). Un sindacato alla Landini. Hanno voluto i sindacati? Glieli hanno dati eccome! Mondo pecora.
# 43 ZR


Quote:

Ma qui, chi paga?

E' proprio qui il bello.
Nella remota ipotesi in cui un danneggiato (o i suoi eredi, se è defunto) riuscisse a farsi riconoscere dal giudice il nesso tra il danno subito e la vaccinazione, alla fine chi è che dovrebbe risarcirlo (con interessi, spese e quant'altro)? Lo stato, quindi noi.
Abbiamo comprato vaccini con le nostre tasse e i danni da vaccino li paghiamo noi con le nostre tasse.
E non solo gli eventuali risarcimenti ottenuti in giudizio, ovviamente, ma anche tutte le spese mediche: cure, terapie, interventi, esami strumentali, visite, farmaci necessari a chi è rimasto danneggiato.

Quindi paghiamo noi. Sempre.
Un meccanismo perfetto
Andrà tutto bene
Ho appena letto questa lettera del giornalista Max Del Papa, uno che nella scienzaH alla fine ci credeva, adesso un po' meno...

telegra.ph/.../
973% IN PIÙ DI PATOLOGIE CARDIACHE NELL'ESERCITO STATUNITENSE. LA DENUNCIA DEL TENENTE MACIE.

Il tenente Ted Macie, medico in servizio attivo presso il Navy Medical Service Corp ed amministratore sanitario della Marina americana, denuncia i gravissimi effetti avversi da vaccino che stanno falcidiando i militari statunitensi.

I dati sono agghiaccianti con un picco del 973% di aumento nelle patologie cardiache per i dati che si riferiscono al mese di Luglio. I nuovi dati risultano essere molto peggiori e verranno da lui rilasciati a breve.

Recentemente i militari non vaccinati degli Stati Uniti hanno ricevuto le scuse, il reintegro ed il versamento degli stipendi arretrati, ma il tenente Macie sostiene che, a fronte del dramma causato dai vaccini, questo non possa bastare.

t.me/ugofuoco/3529
@ #31 Kimera

Sei uno dei pochi che "ha capito" come agiscono "loro".
@ #60 De La Vega

Sì, il vero scopo è questo.

E, aggiungo, il depopolamento dei bianchi di cultura cristiana.
#56 Aigor2023-12-07 15:29
Scusa, perchè utili idioti?
Perchè fan parte di un corpo di polizia?
O forse li conosci personalmente per poter affermare che sono idioti?
Giusto per sapere..

Utili perché funzionali (e stiamo pure certi, di sicuro non sono funzionali per la popolazione)
Idioti perché non competenti e servili solo a se stessi e ai loro interessi (da idiotes - è greco)

E per cortesia consiglio di smetterla di giustificarli .. perseverare questa pratica è controproducente perché crea dei diritti che esistono solo nella mente, sono invenzione pura per una mente individuale e quindi collettiva sotto coercizione (ius latino diritto legge e facere latino creare)
Fermo restando che il covid c'e' stato per davvero, qui in Russia mio cognato ha tirato il gambino con il covid alfa, io e mia moglie siamo rimasti infetti del covid delta, che per fortuna la sanita' russa funziona e siamo ancora qui sulla Terra. i miei primi giorni che continuavo a credere alle favole italiane della tachipirina e alla vigile attesa, fossi stato in Italia sicuramente ci sarei rimasto. il dottore dell'ospedale di malattie infettive di имени Морозова, quando mi ha dimesso mi ha detto, che io avrei avuto abbastanza anticorpi per almeno 1 anno e quindi non avevo bisogno di punturarmi. Dato che punturarsi qui non era obbligatorio.
Detto questo ritengo che la morte non bisogna augurarla a nessuno, che essi siano forze dell'ordine o netturbini. La cosa che invece mi fa schifo da matti, sono i vari ministri italioti coperti da immunita' eterna, che hanno taciuto o vietato sulle cure alternative alle inoculazioni.
E' una buona notizia ed è necessario contestualizzarla nell'ambito della disclosure sui sieri-veleni.
Ogni agente è quasi certo abbia una famiglia all'interno della quale avranno discusso di questo problema, ed avranno anche dei parenti ed amici i quali ne saranno venuti a conoscenza; questo tam-tam si aggiunge agli altri balzati alla cronaca per motivi analoghi, se ad inizio pandemia nella testa delle persone si era inculcata l'idea che contagiarsi col coso corrispondeva a morte certa, ora questo concetto, salvo pietosi casi di soggetti nevrastenici e covidansiosi, la morte o quantomeno gli effetti collaterali, hanno soppiantato la paura precedente, tanto tutti si sono contagiati ed hanno appurato che di coso non si muore, tranne che i soggetti con la salute fortemente debilitata, ma questo accade da sempre.
__________________________________________________________________
#60 De La Vega
La tua ipotesi è la stessa che è stata ventilata in un paio di occasioni da Riccardo Rocchesso, lo youtuber di 100 Giorni da Leone.


La banana e pure sbucciata è arrivata anche alle forze dell’ordine.
Questo non sorprende più di tanto poiché , come si può leggere dal libro di P.Ratto, il personale in divisa è da sempre stato utilizzato senza scrupoli per pratiche a dir poco strane.
Piuttosto vorrei sapere quanti dirigenti , da commissario a questore o a prefetto siano stati colpiti da malori “ improvvisi”, vista la disomogeneità fra i vari lotti di sieri magici, per constatare o meno la volontà di esentare certe fasce di classi sociali.
Inoltre ritengo l’intervento di un sindacato di polizia un aspetto positivo , forse ascoltando uomini delle istituzioni ,qualche magistrato o qualche giudice potrebbe essere spinto ad iniziare indagini serie per la ricerca della verità.
In merito all’aspetto emotivo devo dire che mi dispiace vedere la morte o la sofferenza in chiunque , a prescindere ,certo se riavvolgo il nastro e mi soffermo sui fatti di Trieste come tanti altri accaduti l’indifferenza prende il sopravvento ma poi mi dico che la generalizzazione è sempre un errore madornale.
#49 Luxio
I passaporti rilasciati all’estero sono di competenza del ministero degli Esteri il quale richiede solo un veloce controllo ( casellario giudiziario per intenderci ) al ministero degli interni .
I dipendenti all’estero con passaporto diplomatico potevano non fare il siero poiché ad esempio per andare negli USA il relativo dipartimento americano nel regolamento emesso in occasione del Covid aveva previsto apposita clausola di dispensa, per cui era facoltativo.
#60 De La Vega
Ottima analisi condivido
#60 De La Vega

Si mi sento che il motivo primario è proprio quello che descrivi

Gli tocca a morire da cariatidi e proprio non gli va giù

Inaccettabile morire come un mangiatore inutile qualsiasi
@ #74 nardicar

Grazie per la precisazione, che dimostra come non ci siano affatto stati più pesi e più misure ;-)
Anche se ho detto che qui la situazione non era così severa, non si poteva comunque entrare nella maggior parte dei locali (bar e ristoranti), per cui sono quasi convinto che la pera se la siano fatta.
@elettronova


Quote:

Idioti perché non competenti e servili solo a se stessi e ai loro interessi (da idiotes - è greco)

Se ti riferisci all'osa, credo che tu stia parlando a vanvera.
Cmq pensa ciò che vuoi, è tuo diritto
Osa e’ un sindacato invisibile purtroppo, spesso non si sa neanche della sua esistenza.
Gli ultimi dati ministeriali riportano le seguenti sigle sindacali come numero d’iscritti al livello nazionale:
Siulp 26048
Sap 17391
Siap 13028
Coisp 12515
FSP 12195
Silp 8199
Sfortunatamente la percezione di questa problematica all’interno del corpo, ma spesso anche in altri settori, e’ scarsa per gli ovvi motivi politico-mediatici che ben conosciamo.
Detto cio’ onore al segretario nazionale Osa e coloro che si battono per questa giusta causa.
Cangrande 65

Quote:

E, aggiungo, il depopolamento dei bianchi di cultura cristiana.

???? Perchè, coi palestinesi cosa stanno facendo? Con gli indios cosa hanno fatto? Agli africani cosa fanno? Facendoli passare per "aiuti umanitari", quante valanghe di armi, "medicinali" e "trattamenti sanitari" hanno rovesciato nel cosiddetto "terzo mondo"?
73 nardicar qui c'è l'intervista che Fabio Frabetti ha fatto all'autore del libro che hai postato www.youtube.com/.../
#64 Argo1

Quote:

Difficile smuovere un ambiente in cui il maggiore sindacato rimane il SIULP

Perchè, gli ambienti dei panettieri dei calzolai del design invece? alle manifestazioni trovavo gente amareggiata perchè non solo era l'unica persona della sua categoria lavorativa a voler sapere, ma anche l'unica della famiglia e di tutto il parentado. Dobbiamo lasciar cadere certi steccati se no ci intortiamo sempre di più.
Un mio parente è poliziotto, segue Mazzucco e non voleva assolutamente vaccinarsi ma alla fine ha dovuto per continuare a lavorare: "non potevo fare altrimenti purtroppo" e mi ha anche detto che ci sono molti incavolati come lui fra la polizia, più di quanti pensiamo. Certo c'è anche il collega col figlio reso invalido dopo aver fatto i vaccini da piccolino che ha fanaticamente vaccinato tutta la famiglia contro il covid...assurdo ma è così.
#81 danielas

Quote:

#64 Argo1 Dobbiamo lasciar cadere certi steccati se no ci intortiamo sempre di più.

Nessun steccato da parte mia. Essendo stato iscritto al Siulp per tanti anni so come si muove quel sindacato. Vabbè, poi anche per gli altri sindacati ci sarebbe ugualmente da ridire. Il problema è generale. Vedremo se una nuova sigla come l'Osa nel suo piccolo riuscirà a smuovere qualcosa. Rimango dubbioso.
Suggerisco al sindacato di organizzarsi in proprio, considerata la fallacia della sorveglianza attiva, affinché in ogni struttura di polizia ci sia un "raccoglitore di dati" verso chi ha avuto eventi avversi limitati ad un periodo, danneggiati e deceduti, relativo: alla marca del siero ed in base a dove é stato inoculato il numero-lotto, numero dosi assunte, se sono stati fatti esami, quali e con che esiti. Posso aggiungere che un medico mi ha riferito che i suoi pazienti inoculati avevano in comune: monociti ed eosinofili alti, oltre ad un forte disequilibrio fra epa e dha. Purtroppo occorre fare da sé con volontà, dedizione ed organizzazione, raccogliendo dati e comparandoli; ciò può essere di aiuto per molte persone. Forza!

Quote:

#60 De La Vega

Probabilmente è un obbiettivo di percorso, ma non certo il primario nè quello di arrivo...

diciamo che sei sulla buona strada e questa cosa ha tante sfaccettature.
Sono stati sacrificati per non destare sospetti nel resto della popolazione
#60 De La Vega

Ho sempre pensato anch'io che dietro i vaccini ci fosse una sperimentazione su scala globale; non trovo alcuna altra motivazione valida per scatenare una cosa del genere, nemmeno la riduzione della popolazione che poteva certamente essere ottenuta avvelenando la gente in maniera più subdola senza tanto clamore.
L'unica cosa che i padroni del mondo non possono comprare è appunto il loro tempo su questa terra ed è assolutamente logico che allungarlo il più possibile sia il loro l'obiettivo primario.