Più passa il tempo e più mi convinco che la grandiosa “operazione vaccino” del prossimo anno sarà un flop a livello globale.
Certamente, i vaccini arriveranno, e certamente ci saranno decine di milioni di persone che correranno a farseli. Ma questo non si trasformerà necessariamente nella grande operazione di vaccinazione globale sognata dai vari Bill Gates, Fauci e Burioni.
C’è infatti ormai nella popolazione mondiale una diffidenza molto diffusa verso il nuovo vaccino, e questa diffidenza sarà molto difficile da eliminare nell’arco di pochi mesi. Anzi, rischia solo di aumentare.
Ormai il mondo ha assistito in diretta tv alla svergognata rincorsa fra le varie case farmaceutiche per essere le prime ad assicurarsi una buona fetta di mercato. E questo spettacolo indegno ha lasciato il segno anche nelle persone meno preparate. Diversi sondaggi nei vari paesi occidentali (Italia, Francia, Usa) riportano che una cifra oscillante fra il 30 e il 50% della popolazione non ha intenzione di vaccinarsi, almeno non subito.
Oltre tutto, alla svergognata corsa al successo a cui abbiamo assistito nelle scorse settimane verrà anche ad aggiungersi un inevitabile caos sempre crescente nell’informazione: ci saranno giornalisti – pagati da certe farmaceutiche – che metteranno in dubbio la validità dei prodotti di altre farmaceutiche concorrenti; ci saranno discussioni infinite sull’efficacia e sulla sicurezza effettive di questi vaccini; ci saranno polemiche sempre più esasperate fra i virologi, per sostenere l’una piuttosto che l’altra tesi; ci sarà la guerra fra coloro che vogliono mettere l’obbligo a tutti i costi e coloro che vogliono difendere i diritti della persona; ci saranno le prime reazioni avverse alle vaccinazioni, seguite da interminabili discussioni su cosa le abbia veramente causate.
Voleranno gli stracci, a tutti i livelli e in tutte le direzioni. E tutto questo caos non potrà che aumentare ancora di più il senso di diffidenza che la gente prova verso i vaccini.
A questo si aggiunga che molto probabilmente sarà la stessa classe medica a rifiutare l’obbligo di vaccinarsi, e naturalmente la gente dirà “se il mio medico non si vaccina, perché mai dovrei farlo io?”
Naturalmente, a quel punto, i media cercheranno un colpevole, e proveranno ad addossare la colpa ai cosiddetti “no-vax”. Diranno “quest’insuccesso è colpa di tutta quella gente che fa propaganda contro i vaccini”. Ma sarà una tesi molto difficile da sostenere, anche perché significherebbe riconoscere ai cosiddetti “no-vax” un potere mediatico che chiaramente non hanno mai avuto.
I media cercheranno il colpevole dappertutto, ma non in casa propria. Sono infatti gli stessi media, che continuano a rilanciare con titoli cubitali l’avvento del vaccino come se fosse la venuta del Salvatore, ad alimentare a livello inconscio l’insicurezza e la diffidenza della popolazione. E più aumenta la diffidenza più i media – invece di correggere il proprio errore – calcano la mano per far contenti i loro padroni. Questo non potrà che portare a nuove tensioni e a nuove esasperazioni.
E così il prossimo anno sembra destinato a diventare l’anno del caos e del tutti contro tutti.
Ma c’è anche qualcosa di più. Quello che molti hanno definito “The Big Reset” potrebbe diventare anche “The Big Awakening”, e cioè il grande risveglio, l’anno in cui la popolazione mondiale inizierà a scrollarsi di dosso definitivamente il giogo imposto nelle loro menti dalla dittatura mediatica.
Se questo succederà o meno, dipenderà anche molto da ciò che farà ciascuno di noi. Oggi non basta più capire, bisogna anche agire, cercando di far capire agli altri quello che abbiamo già capito noi.
Massimo Mazzucco
Considerando che tutta questa situazione è manipolata al 110%, ci potranno dire TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO.
Si inventeranno, come hanno fatto finora, tutto quello che vogliono senza alcuna tema di smentita.
Aumentano i positivi? E' colpa nostra e della nostra incoscienza.
Le vaccinazioni non arginano l'epidemia? Facciamo altre vaccinazioni.
Ci sono persone che avranno effetti indesiderati dopo la vaccinazione? Non c'è correlazione.
Quando puoi gestire tutto a piacimento, puoi dire e fare tutto.
L'obbiettivo delle case farmaceutiche non è vendere il vaccino, bensì monitorare gli effetti del nuovo prodotto farmaceutico di nuova tecnologia a base mRNA.
Questi farmaci a base mRNA, richiedono tempistische di sviluppo che variano da una settimana ad un mese, chiaramente il tempo restante da dedicarsi alla speriementazione ovvero eseguire test su test su test richiede anni indicativamente dai 5 ai 10 ed un investimento compreso tra i 200 e i 900 milioni di dollari di cui solo il 6% viene approvato e commercializzato (ho citato dati contenuti in un documento ufficiale del 2018, in mio possesso).
La dichiarazione di emergenza pandemica ha permesso si saltare la fase sperimentazione in laboratorio, quella più onerosa e più dispendiosa per tempo e denaro, giungendo sul mercato e creando un precedente per approvazione di farmaco a base di mRNA, che mai prima d'ora è stato mai approvato.
Il motivo è che i farmaci "tradizionali" verranno tutti sostituiti da farmaci a base mRNA che sono più veloci da sviluppare e richiedono meno soldi e consenotno profitti ovviamente più alti.
Sono in fase conclusiva di sperimentazione dei cerotti da applicare alla pelle per circa 5/6 minuti, il tempo necessario che la sostanza (farmaco) si sciolga e penetri attraverso dei microaghi nella pelle. Questi cerotti sostituiranno siringhe, pillole, bustine in polvere...è in atto una rivoluzione 2.0 a livello farmaceutiche che consentirà di ridurre i costi e massimizzare i profitti.
E' una visione molto ottimistica del problema, perché non si organizza un evento mondiale di un anno dirigendo governi e media all'unisono per lucrare su qualche milione di dosi di vaccino.
Il fine ultimo... mi vien mal di pancia solo a pensarci.
Nel corso della Seduta 437 della Camera, il Ministro della Salute Roberto Speranza ha reso note le linee guida che il Governo intende seguire con il nuovo Dpcm, con particolare riferimento al piano vaccinale che arriverà.
In questo video la risposta dell’Onorevole Sara Cunial, intervenuta durante la seduta e poi interrotta dal vicepresidente della Camera Ettore Rosato una volta scaduto il tempo di un minuto previsto per le dichiarazioni di voto di ciascun parlamentare.
Un discorso denso, quello della Deputata, che ha spinto il vicepresidente a intervenire sottolineando come si possano “esprimere i concetti senza usare descrizioni che umiliano il Parlamento in tutte le sue componenti”.
Poco dopo la denuncia da parte dell’Onorevole Sara Cunial sui suoi social: “Questa è la dichiarazione di voto che avrei voluto fare oggi alla Camera, purtroppo, dopo la sollevazione dell’Aula, mi è stato impedito di parlare”.
radioradio.it/.../...
Su qualcosa non siamo d'accordo, ma è il 5%; sul restante 95% direi che siamo d'accordo! (e non perderei tempo a disuctere del 5%!)
Commento esordendo con una prece rivolta a quelli dei piani alti: speriamo che dio ti ascolti!!
Dobbiamo essere marchiati con un qualcosa di abominevole che ci entra dentro corrompendoci: il vaccino ed i ripetuti richiami.
Conte, speranza, salvini, berlusconi ci hanno venduti alle multinazionali al pari di animali da macello, l'unico angelo presente in parlamento è Sara Cunial.
Vorrei quasi fosse vero, ma temo purtroppo che l'obiettivo sia cambiare drasticamente la società in cui viviamo, e che il vaccino sia solo un altro tassello (vi ricordo che in 8 mesi ci hanno già insegnato a stare distanti, a non stringere mani, a non mostrare il volto, a rinunciare a tutto).
Troppe dichiarazioni, troppi indizi, troppe evidenze che l'obiettivo sia il great reset, o come lo vuoi chiamare.
Infatti, ora che il momento si avvicina, hanno cominciato a togliere alle pecore tricolori, delicatamente, l'unica certezza che gli avevano garantito per la loro residua salute mentale, ovvero che saremmo tornati alla normalità una volta avuto il vaccino.
Peraltro lo fanno con una leggerezza impressionate, vi ricordo che il dpcm di ottobre veniva definito dai media come il "dpcm salva natale". Ora il natale arriva, e il nuovo dpcm serve a scongiurare la terza ondata (anche li, quante ondate fa un virus naturale? 3, 10, 51?). A gennaio richiudiamo per salvare la pasqua, a pasqua per salvare il ferragosto, e via così fino a che non verranno caricati i fucili. Questo è
Agi a pelle: oltre il cerotto
Creata una pelle sintetica sensibile come quella umana
La "e-skin" prodotta messa a punto da un'università saudita è in grado di ripararsi 5 mila volte Una pelle sintetica, elastica e sensibile come quella degli esseri umani, in grado di ripararsi cinquemila volte, potrebbe rivoluzionare la realizzazione delle protesi in futuro.
"Progressi strabilianti"
Il team ha utilizzato un idrogel rinforzato con nanoparticelle di silice per creare una superficie elastica, combinato con un sensore MXene, materiali costituiti da strati spessi pochi atomi di carburo di titanio e nano fili altamente conduttivi.
"Il panorama della pelle sintetica continua a evolversi a un ritmo strabiliante - commenta l'esperto - l'emergere di sensori in 2D ha accelerato gli sforzi per integrare materiali atomicamente sottili e meccanicamente resistenti in pelli artificiali funzionali e durevoli". "Gli idrogel contengono piu' del 70 percento di acqua - aggiunge Jie Shen, collega e coautore di Cai - il che li rende molto compatibili con i tessuti della pelle umana.
Il nostro lavoro dimostra che allungando l'idrogel in tutte le direzioni e applicando uno strato di nanofili controllandone il rilascio, e' possibile evidenziare dei percorsi per lo strato del sensore in grado di rimanere intatti nonostante la pelle venga allungata fino a 28 volte le dimensioni originali".
L'invenzione del gruppo di ricerca potrebbe imitare l'elasticita' e il recupero della pelle umana, contribuendo all'avanzamento delle tecnologie volte allo sviluppo di protesi capaci di monitorare funzioni come la pressione sanguigna o altri parametri. "L'ambito principale di utilizzo della pelle elettronica sarebbe quello medico - conclude Vincent Tung, terza firma dell'articolo - ma questa tecnologia potrebbe essere implementata anche in altri settori, come l'analisi della salute strutturale di mobili, aeromobili ed edifici. Prevediamo un futuro per questi materiali che trascende la sola biologia".
agi.it/.../...
Che essa possa benedire le vostre miscele casalinghe previeni vaccinatori inopportuni al vostro uscio domestico
www.wikihow.com/Make-Black-Powder
Grazie per aver completato mio intervento
Speranza e compagnia danzante hanno fissato in circa 40 milioni il limite minimo di italiani che dovranno vaccinarsi affinche' si crei un'immunita' di gregge, altrimenti si passera' dalla moral suasion all'obblugatorieta'.
Chi controllera' che i vaccinati saranno abbastanza?
In altre parole, Speranza & co. potranno comunque dire che i vaccinati sono solo 30 milioni, anche se magari sono 50 e quindi imporre l'obbligatorieta'.
Bravo.
Sono tornato sul forum proprio per porre l'accento sul mellifluo discorso di conte: se la curva non si abbasserà sarà per colpa di chi rifiuterà il vaccino, e ci verranno messi contro coloro che già ci saranno vaccinati, dunque per il bene della comunità il tso rappresenterà un “male necessario”.
Già la lorenzin a suo tempo se ne era uscita con l'ossessiva mania di eradicare il morbillo, che a detta di lei consisteva nel vaccinare il maggior numero di persone; quell'idea è rimasta nell'immaginario collettivo: l'unico modo per eradicare un virus consiste nella vaccinazione di massa.
Un'altra considerazione riguarda il vaccino russo; i russi sono stati i primi a sviluppare un vaccino anticovid, dunque il loro risulta (si fa per dire) ancora meno sicuro di quello di astrazeneca, ecc.
Putin addirittura disse che aveva già fatto vaccinare sua figlia...come non credergli!
L'anteporre i figli è uno specchio per le allodole; vi ricorderete che poco dopo l'insediamento del governo marrone, di maio, salvini e la grillo se ne uscirono con la stessa identica frase pronunciata da putin: il messaggio che passa è: il vaccino è talmente sicuro che ho fatto vaccinare il bene a me più caro, la mia prole.
Hanno la faccia come il culo.
Hai un pm, messaggio
La domanda non vale solo per chi ho citato.
Scritto e ben conciso, così me lo segno.
independent.co.uk/.../...
Questo sì che infonde fiducia nella Scienza
Ahahahah
Non sarà obbligatoria la vaccinazione ma, in caso ti dovessi rifiutare, avrai una limitazione dei tuoi diritti degna della peggiore dittatura criminale.
Come volevasi dimostrare...
Purtroppo la dimostrazione di questa ipotesi fatta da almeno 6 mesi che si paventava non sposta di molto l'asticella della consapevolezza dei cittadini ( o meglio sudditi ) basta vedere il presunto consenso che il nuovo dcpm ha sulla popolazione italiana.
www.ilfattoquotidiano.it/.../6026286
Boh, a me sembra un articolo con percentuali pilotate.
Ieri sera, verso le 23.30, sono finito sulla pagina ufficiale del PdC, sul video della diretta FB trovi una quantità tale di insulti e di persone "contro" che, o quel 15% era tutto lì, o quell'85% è buttato "a caso" per dare credito alle misure liberticide varate.
Io, al FQ e alle sue percentuali, non ci credo molto.
#253 greegan75
Quello che dite voi parte da un livello piú alto di quello che possono realizzare i ministri di turno..il governo ha praticamente concluso il suo obiettivo primario ovvero l'innesco dello sfascio economico del Paese ed uno degli obiettivi secondari ovvero l'approvigionamento in maniera spropositata ed irrazionale di vaccini (siamo sull'ordine di 1MLD di euro di mazzette)..
Dimostrare cosa?
Questo Matteo Ricci è l'ultimo dei pagliacci, una barzelletta di fascista rosso..
Voglio vedere che fanno..
Certo non starò con le mani in mano..
Visto che c tiene così tanto, gli auguro anzi gli impongo di farsi il vaccino, lui..
Anche 2-3 quanti ne vuole..
Moderna, Pfizer, ecc come le figurine..
Se li facesse tutti..
Ancor peggio se il vaccino è riferito ad una malattia correlata ad un coronavirus, a base mRNA, ancor peggio visto che è riferito ad un virus che dovrebbe aver fatto il famoso salto di specie da animale ad uomo.
Non solo fino ad oggi non si è mai riuscito a creare un vaccino per malattie con le stesse caratteristiche (AIDS, SARS, MERS, Ebola ecc.) ma addirittura fino a qualche mese era ritenuto impossibile farlo.
Cito da una rivista medica: "Prima di novembre 2020 nessun vaccino, farmaco o piattaforma tecnologica a mRNA erano mai stati approvati per l'uso sugli esseri umani, e prima del 2020 l'mRNA era considerato solo un'ipotesi teorica o sperimentale per l'uso umano".
Questo può significare due sole cose. O che questo vaccino è davvero immondizia che vogliono iniettare alla gente con le case farmaceutiche consapevoli che, nella migliore delle ipotesi, si avranno migliaia e migliaia di effetti collaterali gravi ma con l'altrettanta certezza di avere tra le mani un business di miliardi di dollari (o euro se vi piace di più). Oppure la seconda ipotesi, che non è certo più rassicurante della prima. E cioè che questo virus è stato creato in laboratorio contestualmente ad una sorta di antidoto. Dopodicchè è stato liberato tra la popolazione in una vera e propria guerra biologica che il NWO, o Deep State che sia, ha intrapreso contro il resto del mondo in modo da ottenere una destabilizzazione planetaria utilizzando addirittura la sospensione dei principali diritti costituzionali (cosa assolutamente impensabile fino a qualche mese fa).
Prima hanno raso al suolo l'economia di molti paesi, così che i grossi capitali (che non sono stati minimamente intaccati da questa pandemia) potranno lucrare su quella che sarà la ricostruzione. Vale a dire che acquisteranno a prezzi stracciati importanti pezzi produttivi/commerciali di una nazione che immancabilmente falliranno per questo stato di cose che i Governi hanno creato. E poi guadagneranno miliardi su questi pseudo-vaccini che immetteranno sul mercato (al momento ancora nessuno ha parlato di costi, chissà perchè?!) andando ulteriormente ad intaccare i bilanci dello stato di nazioni già economicamente deboli, proprio come l'Italia.
Senza contare l'impatto sociale che tutto questo determinerà. E non parlo soltanto dell'ulteriore allargamento della forbice tra ricchi e poveri (sarà una vero e proprio abisso) ma parlo di quello che presto diventerà una vera e propria guerra civile, dal momento che presto, almeno il 20, 30% della popolazione avrà difficoltà a mettera un piatto in tavola.
Fantascienza?! Io me lo auguro di cuore. Ma se la gente non inizia a rivoltarsi davvero, ora però perchè domani è già tardi, questi bastardi andranno fino in fondo con il loro folle piano. Hitler era una dolce educanda a confronto di questi moderni squali che oltretutto agiscono sotto l'egida democratico-progressista.
Vi esorto a smettere di fare i pacifisti della domenica perchè l'art. 14 della Costituzione Italiana cita :
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Articolo 14
Il domicilio è inviolabile.
Non vi si possono eseguire ispezioni o perquisizioni o sequestri, se non nei casi e modi stabiliti dalla legge secondo le garanzie prescritte per la tutela della libertà personale [cfr. artt. 13, 111 c. 2].
Gli accertamenti e le ispezioni per motivi di sanità e di incolumità pubblica o a fini economici e fiscali sono regolati da leggi speciali. (E qui vi esorto a leggere DPCM).
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lo voglio scrivere qui e voglio metterlo per iscritto così quando vi sfonderanno la porta a calci per vaccinarvi (TSO) direttamente in casa, perchè non vi siete presentati alla ASL di competenza per farvi vaccinare, vi ricorderete di questo post.
art 14 (direttamente sul sito del SENATO): www.senato.it/.../
Ora mi rivolgo esclusivamente agli Uomini di buona volontà e non posso aggiungere altro...cosa siete disposti a fare? sapete dove rispondermi
Gli effetti collaterali dei vaccini a base mRNA non spariscono, ma si ripresentano in modo casuale nel tempo questo dipende dal tuo organismo, esempio febbre alta 38/40 gradi che può durare fino a 12 giorni, oppure diarrea improvvisa...vertigini..nausea e vomito...per citare quelli meno gravi.
Il vaccino mRNA sovrascrive le istruzioni presenti nel sistema immunitario in merito a quando attivarsi contro il virus, e considerato che il sars-cov-2 non è stato mai isolato, ma solo sequenziato significa che il vaccino potrebbe attivarsi contro qualsiasi infezione da coronavirus che ne comprende ben 7 (sette) tra cui anche quello dle raffreddore e la reazione all'infezione sarà violenta e durerà in base alle istruziuoni non più del tuo sistema immuntario bensì di quelle nuove inserite dal vaccino mRNA!
già solo per buttare giù la porta e immobilizzare una persona c vogliono 3-4 agenti (minimo..),
figurarsi milioni di italiani, il morto c scappa sicuro..
tra benzina, straordinari, indennità, copertura sanitaria x ferite e contusioni costerebbe un botto..
puoi fare il gradasso col singolo poveraccio non con centinaia di migliaia di cittadini..
forse nel cile di pinochet..
roba da retate da gestapo..
non la vedo così facile..
nelle società moderne il governo sta su col consenso dei cittadini, è legittimato dall'adesione spontanea della massa dei soggetti, se questi tolgono il consenso, il governo senza più credibilità e collaborazione dal basso, cade il giorno dopo, ha finito, può emanare tutti i DPCM che vuole..
se a capodanno a mezzanotte vanno in piazza a festeggiare milioni di italiani strafottendosi di conte, il governo ha chiuso.
comunque un altro modo di fottere il burattino di macron è diffondere protocolli sanitari domestici efficaci portati avanti da dottori non timbra-cartellino (si clorochina, no paracetamolo, si lattoferrina, vitamina c, d, quercetina, cortisone, eparina, ecc.) se la gente guarisce a casa evitando gli ospedali e tutto il carrozzone, lo freghiamo quel figlio di puttana...
ippocrateorg.org/.../come-si-affronta-il-covid-19
poi c'è il protocollo della dottoressa bolgan, ecc.
è pieno..
comunque una volta capito che bisogna evitare la reazione auto-immune, la tempesta citochinica, il resto è tutto in discesa.
Ma il consenso, incentrato sulla paura fino ad adesso ha avuto purtroppo grande riscontro, e non faccio fatica a pensare che altre strategie di terrore, manipolazione e quant'altro sono dietro l'angolo pronte ad essere usata alla bisogna.
Siamo di fronte ad un attacco senza precedenti non dobbiamo dimenticarlo e se non vi è una fortissima reazione della maggioranza dei cittadini saremo succubi di provvedimenti via via sempre più stringenti.
Io mi sono preparato a questo evento da anni e a gennaio quando i politici dicevano che non c'era nulla di cui preoccuparsi il mio senso critico mi ha messo in allarme...."perchè mi dici che non mi devo preoccupare se non c'è pericolo? del resto è un virus sars (a dicembre fu pubblicato -pubmed mi pare- documento scientifico che parlava di sars-cov-2) e il sars essendo un coronavirus non è nè mortale nè letale...mica è ebola o dengue....poi ho letto il contenuto del sito WEF il Davos a gennaio e guardato i video della conferenza unito al video di Grillo che il 17 o 19 dicembre 2019 girava con mascherina alla riunione Camera dle Commercio a ROMA in cui parlavano di moneta digitale e docuemnto unico digitale..alla presenza di Casaleggio, Grillo, Bonafede, Conte ed altri...così ho subito avvertito i miei parenti che cosa sarebbe accaduto, alcuni erano dubbiosi... ora hanno capito!
Video di GRILLO che ho passato a DBITALIA : www.databaseitalia.it/.../
Questa è la mia speranza che accada davvero
Immagini di assembramento per shopping, cene uno sull'altro etc.
"non dobbiamo ripetere gli errori estivi" non ricordate le immense baldorie che c'erano? I turisti da tutto il mondo uno sull'altro? La seconda fu per la Movida=Movid
La terza sarà il Cenovid.
La quarta il Carnevalovid.
La quinta Pasquovid. Etc. Etc.
A questo punto i celebrolesi/delatori faranno a gara per offrirsi volontari per vaccinare gli indisciplinati, pure fosse il fratello o il figlio.
Non servirà l'esercito.
Capito qualcosa dell'ultimo DPCM? Vi sfido a leggerlo. Le prime 3 pagine sono: Visto il decreto xxx, vista l'ordinanza xxx, visto il verbale xxx, considerato che ..., vista la dichiarazione xxx, tenuto conto xxx, etc. etc. E' fenomenale.
www.governo.it/.../dpcm_20201203.pdf
visto che lo zio di mio cugino non sta tanto bene..tenuto conto che intanto nessuno mi dice nulla..vi allungo un altro cetriolo....
come detto possono fare i gradassi col singolo poveraccio col megafono in mano a straparlare in strada, non con migliaia di persone..
i dottori del lazio sono già sul piede di guerra a proposito del vaccino, voglio proprio vedere..
@notomb
e quindi è meglio stare in casa da qui in eterno??
è logico che se la gente esce, poi si assembra, lo spazio è quello che è..
tengono la gente in casa sabato e domenica, poi tram, bus e metro pieni di pendolari..
lì va bene però..
in ogni caso dopo l'assembramento c devono essere i malati, il che a questo stadio del decorso virale è tutt'altro che scontato..
come già detto inoltre bisogna puntare a diffondere il più possibile protocolli sanitari domiciliari efficaci.
se la gente guarisce, fottiamo il foggiano..
non capisco tutti questi pensieri disfattisti ed arrendevoli.
francamente mi danno sui nervi.
Studio su vaccino Moderna anticorpi per 90 giorni
Ma sì, facciamocelo 4 o 5 volte all'anno
Ma com'è possibile fare previsioni del genere? Cosa sono questi, dei veggenti? Di fronte a dichiarazioni del genere io vedo solo la conferma della truffa premeditata nei confronti della popolazione mondiale, popolazione che nella maggioranza dei casi è addirittura grata a questa gente perché li sta salvando dal virus letale coi lockdown e le restrizioni.
Non so se c'è da essere più scoraggiati o più inc***ati.
Una volta modificato il DNA poi non si torna più indietro..
Praticamente non siamo più padroni del nostro corpo..
Ma c rendiamo conto?
E chi deciderà di vaccinarsi si ricordi che se dice si una volta chinerà il capo per sempre.
#286 BELLINI
Aggiungici anche i richiami per tetano, MPR, herpes virus, meningococco ed anti papilloma virus, tutti i mesi un vaccino.
Da 54 anni Giuseppe De Rita, fondatore del Censis e lettore spesso profetico del Belpaese, fotografa nel suo Rapporto la situazione sociale italiano, ogni volta coniando definizioni icastiche, per “fermare” tutto quel che di nuovo si muove. Nell’anno del Covid lo slogan è questo: «Meglio sudditi che morti».
Uno slogan che coglie un tratto della psicologia collettiva degli italiani: la capacità di diventare legalitari soltanto in occasione delle grandi emergenze. Spiega il Rapporto sulla realtà sociale del Paese: «Privi di un Churchill a fare da guida nell’ora più buia, capace di essere il collante delle comunità, il nostro modello individualista è stato il migliore alleato del virus, unitamente ai problemi sociali di antica data, alla rissosità della politica e ai conflitti interistituzionali».
Avvalendosi di sondaggi assai più mirati di quelli tradizionali, di una capacità di scovare dati sottovalutati da altri, della “lettura” di De Rita e soprattutto di un team addestratissimo alla ricerca del “nuovo” nella società, anche quest’anno il cinquantaquattresimo Rapporto del Censis accende i riflettori su alcuni fenomeni sinora sottovalutati: mai così profonda si è manifestata la frattura tra i garantiti e i non garantiti, che in questa fase temono la discesa agli inferi della disoccupazione. Pagano il conto in particolare giovani e donne: per loro già persi quasi 500.000 posti di lavoro. Cosa resterà quando il Covid sarà stato imbrigliato? Solo il 13% è pronto a tornare a rischiare aprendo un’impresa. Ma c’è un lascito del virus più inatteso di altri: a sorpresa il 44% degli italiani è favorevole alla pena di morte. [ ]
Il corposo Rapporto è stato presentato dal direttore generale del Censis Massimiliano Valerii e dal segretario generale Giorgio De Rita e, come sempre, i ricercatori del centro di ricerca sociale hanno posto quesiti scomodi, sui quali altri preferiscono glissare. La tensione securizzatrice ha prodotto un crollo verticale del «Pil della socialità». Il 57,8% degli italiani è disposto a rinunciare alle libertà personali in nome della tutela della salute collettiva, delegando senza problemi le decisioni su quando e come uscire di casa, su cosa è autorizzato e cosa non lo è, sulle persone che si possono incontrare, sulle limitazioni alla mobilità personale.
Il 38,5% è pronto a rinunciare ai propri diritti civili per un maggiore benessere economico, accettando limiti al diritto di sciopero, alla libertà di opinione e di iscriversi a sindacati e associazioni. Il 77,1% chiede pene severe per chi non indossa le mascherine di protezione delle vie respiratorie, non rispetta il distanziamento sociale o i divieti di assembramento. Il 76,9% è convinto che chi ha sbagliato nell’emergenza, siano politici, dirigenti della sanità o altri, deve pagare per gli errori commessi. Il 56,6% chiede il carcere per i contagiati che non rispettano le regole della quarantena. Il 31,2% non vuole che vengano curati (o vuole che vengano curati solo dopo, in coda agli altri) coloro che, a causa dei loro comportamenti irresponsabili, si sono ammalati.
fonte: lastampa.it/.../...
C'è invece da adoperarsi affinché i farabutti di cui costoro fanno parte, i loro mandanti i loro sottoposti a qualsiasi livello e i fiancheggiatori, dopo regolare processo di fronte a tribunali popolari, vengano giustiziati.
Tutto il resto sono chiacchiere inutili.
Quello che stanno facendo è creare la realtà di domani.
È una specie di transizione in dissolvenza....
Non torneremo mai più alla libertà ne alla.vita di prima.
Ricordiamoci che prima o poi dovremo fare il conto economico di questa farsa.
E li ci saranno ulteriori sorprese.
Hanno investito molto su questa pandemia. Non mollano di un cm.
Ha già una certa età. Lasci perdere dopo 54 anni le fotografie della situazione sociale e si prepari piuttosto all'incontro con il Creatore.
Siamo fritti
Io non li vedo poi cosi tristi...
vedendolo in positivo:
Se "Il 38,5% è pronto a rinunciare ai propri diritti civili per un maggiore benessere economico, accettando limiti al diritto di sciopero, alla libertà di opinione e di iscriversi a sindacati e associazioni."
Vuol dire che il il 61,5% NON LO E'
"ancora pronto", e non voglio pensare a cosa si riferiscano
Data la gravità della situazione proporrei anche la pubblica crocifissione per chi rifiuterà la vaccinazione, nonchè la facolta di poter attingere agli utili strumenti di tortura presenti nel Museo di S. Gimignano!
alla faccia del cazzo direi..quanti soldi avranno investito queste aziende per corrompere poche persone chiave nei vari governi? Ormai i vaccini spuntano come funghi...
www.reuters.com/.../idUSL4N2IK3JE
Nemmeno noi..
E noi, trattandosi della nostra pelle non di pecunia, siamo più motivati..
Non capisco questi post arrendevoli e rinunciatari, come già detto mi danno sui nervi..
Bassetti mi piace poco anzi per nulla, è uno che ciurla nel manico, uno di loro, un impiegato sanitario.
Gli anticorpi monoclonali (quelli che ha preso trump studiati anche da Galli a Milano) sono in attesa dell'approvazione all'EMA..
Che aspettano??
Se mai qualcuno riuscirà a non vaccinarsi sarà un reietto guardato con ribrezzo, un rifiuto da cui stare alla larga.
Mi chiedo solo quale sarà, alla fine di tutto questo schifo, il prezzo che dovremo pagare.
io riposto il link di zlatorog #215.
Lui lo ha postato per ridere, ma in effetti vi sono un paio di aspetti per lo meno interessanti.
www.youtube.com/watch?v=OTv8N0CTZT4
Uno dei partecipanti alla trasmissione racconta che un suo parente era stato ricoverato con tutti i sintomi del coronavirus ma era negativo al tampone (mica solo 1...). I medici erano esterrefatti.
Tre possibili spiegazioni, nessuna tranquillizzante:
1- I tamponi sono pressoché inutili;
2- Il Coronavirus é innocuo, e la sua diffusione ha coperto la vera causa delle complicazioni, che potrebbe essere un altro virus oppure qualcosa di diverso. Ricordo che, almeno nella prima ondata, molti casi di Covid19 sono stati diagnosticati in base ai sintomi, e non al tampone.
3- Il Coronavirus non é innocuo, ed esiste un secondo virus con gli stessi sintomi. In questo caso Dio non voglia che il mainstream lo scopra, ché ci tocca ripassare una seconda volta attraverso tutto questo.
Non è arrendevolezza, è presa di coscienza che non si vince questa "guerra".
Sono e rimango un resistente. Continuo a resistere dove posso.
Ma di qua a progettare una qualsiasi rivoluzione ce ne corre.
Non abbiamo i mezzi e non abbiamo i numeri.
Se voi avete dalle vostre parti un qualche fermento di attivismo politico, fatemelo sapere.
Da 1984 (a proposito dei prolet):
Finché non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finché non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza.
childrenshealthdefense.org/.../...
Molto interessante anche se Citro sostiene che vaiolo e polio siano state debellate dalle vaccinazioni nonostante i grafici ufficiali, ricordati anche da Mazzucco nel suo intervento su Severgnini e in Mazzucco live del 5/12, , dimostrino che quando sono stati introdotti i vaccini queste epidemie erano scemate.
La dr. Bolgan afferma che risponderà alle domande di Scoglio e colleghi - speriamo anche a quelle di Stefan Lanka, circa l’isolamento dei virus.
Stefan Lanka: “Poiché questi virologi hanno chiaramente violato le leggi del pensiero, la logica e le regole del lavoro scientifico con le loro affermazioni e con le loro azioni, possono essere colloquialmente descritti come imbroglioni della scienza. Ma poiché la frode scientifica non si verifica nel diritto penale e non ci sono precedenti per questo, suggerisco e lo farò io stesso, di far stabilire in tribunale e nel diritto penale la frode occupazionale dei virologi - che fingono di essere scientifici ma agiscono e argomentano in modo antiscientifico. Le autorità governative responsabili sono chiamate a perseguire questi truffatori occupazionali antiscientifici per impedire loro di fare cose antiscientifiche e, di conseguenza, antisociali e pericolose. Dal momento in cui un primo tribunale stabilirà i fatti descritti di seguito e condannerà il primo virologo della frode occupazionale, la fine della crisi della corona sarà annunciata e sigillata dal tribunale e la crisi globale del corona si rivelerà un'opportunità per tutti.
evokeagents.blogspot.com/.../...
Il dr. Scoglio nel suo intervento: Dove sbaglia la Bolgan www.databaseitalia.it/.../
“Forse dovremo seguire l’esempio di Stephan Lanka, e mettere un premio a disposizione di chiunque voglia cimentarsi con la dimostrazione sia dell’isolamento che della patogenicità del fantomatico SARS-Cov2…così vedremo se c’è qualcuno che si farà avanti non con arrampicamenti sugli specchi, ma con prove scientifiche vere, che però sono molto più difficili da produrre dei discorsi…
luogocomune.net/.../...
ingannati.it/.../...