Uno studio peer-reviewed rivela che i non vaccinati hanno un'incidenza di malattie croniche infinitamente più bassa rispetto ai vaccinati.

di Andrea Cavalleri (Stolypin)

La leggenda narra che Mitridate, re del Ponto, nel timore di essere avvelenato avesse escogitato un metodo per immunizzarsi, assumendo costantemente piccole dosi di veleno in quantità crescente. Questa narrativa fu tramandata da molteplici storici e scrittori e ha "convinto" milioni di lettori sorridenti, che non si sono mai preoccupati della veridicità di questa storia, in quanto essendo affascinante e carica di suggestioni della fantasia è stata accettata così com'era.

Ma si trattava di una leggenda e, ovviamente, la tossicologia moderna ne ha dimostrato la falsità, in particolare classificando molteplici veleni che hanno effetto cumulativo, ovvero sommano i loro effetti tossici assunzione dopo assunzione, portando la vittima alla malattia grave e alla morte (tra questi possiamo citare il veleno delle vespe, che il nostro organismo non riesce mai ad espellere completamente, nemmeno dopo anni dall'esposizione).

Ebbene, sembra che alla base della fiducia nei vaccini vi sia una credenza analoga, perché studi seri, effettuati con un rigoroso metodo scientifico, riguardo ai vaccini ve ne sono pochi, pochissimi.

Finalmente un ricercatore americano, Joy Garner, ha fatto ciò che doveva essere fatto da molto tempo, ovvero ha pubblicato uno studio, soggetto a revisione paritaria, che applica correttamente i metodi sperimentali e statistici, per rispondere al quesito che nessuno si pone mai (o forse che nessuno mai vuole porre), ovvero che relazione esiste tra vaccini e salute.

L'articolo riveste un' importanza capitale e consigliamo di leggerlo tutto a questo indirizzo.

Una delle difficoltà maggiori che l'autore ha dovuto affrontare è stata quella di trovare un gruppo di controllo autentico, costituito cioè da persone che non si fossero mai sottoposte a nessun vaccino, per poter effettuare un confronto oggettivo con i vaccinati.

Garner infatti denuncia due difetti invalidanti presenti nelle raccolte dati delle statistiche ufficiali.

Il primo vulnus è quantitativo, rilevato in uno studio del 2010 da Lazarus et altri e consiste nel fatto che l'ente americano per la farmacovigilanza rappresenta meno dell'1% delle lesioni e dei decessi effettivamente osservati poco dopo la vaccinazione. Nonostante tale studio non sia mai stato confutato il VAERS (l'ente di controllo) non ha minimamente cambiato i suoi metodi.

Il secondo errore, che grava sulle valutazioni dei vaccini è ancora peggiore perché è qualitativo. Infatti usualmente si valuta un certo vaccino usando un gruppo di controllo che ha già ricevuto numerosi altri vaccini, e se gli esiti sono nella media il nuovo farmaco viene proclamato sicuro. Ma questa procedura non dice nulla della sicurezza dei vaccini in generale, è solo un serpente che si mangia la coda.

Un confronto che produca risultati autentici deve necessariamente avvenire con un gruppo di controllo che non abbia ricevuto nessun vaccino e questo perché la tossicità dei vaccini (tradizionali) non risiede tanto in questo o quel virus (attenuato o inattivato), quanto piuttosto nel catalizzatore e in altri contaminanti non dichiarati.

Tra i componenti più comuni, di nota tossicità, si trovano nei vaccini alluminio, alcol benzilico, acido cloridrico, vitamina K sintetica, polisorbato 80, glicole propilenico e sodio acetato anidro: tutti prodotti che se fossero serviti nei piatti di un ristorante procurerebbero seri guai al gestore, ma se iniettati direttamente nel paziente sono considerati perfettamente normali.

Garner dunque procede al confronto con un gruppo di controllo completamente non vaccinato [*], che costituisce un campione sufficientemente numeroso da essere statisticamente rilevante.
Il quesito rivelatore sulla salute che pone ai membri dei due gruppi è se sono o meno portatori di malattie croniche. Le risposte sono di questo tipo:

Le colonne in arancione indicano la percentuale di popolazione adulta vaccinata con 1-2-5 malattie croniche. Le colonne verde-blu (cerchiate in rosso) rappresentano la stessa incidenza di malattie croniche (1-2-5) fra i non vaccinati.

La differenza a colpo d'occhio è schiacciante: i non vaccinati godono di una salute enormemente superiore ai vaccinati. Ma la realtà è persino superiore a quanto si apprezza nella figura, in quanto la maggioranza delle malattie croniche presenti nel gruppo privo di vaccinazioni post nascita sono portate da individui che hanno ricevuto l'iniezione di vitamina k alla nascita o la cui madre si è sottoposta a vaccinazioni prenatali.

Le malattie croniche a cui fa riferimento l'autore non sono proprio quisquilie, in quanto sono stati confrontati casi di malattie cardiache, di diabete, disturbi digestivi, eczema, asma, allergie, disabilità dello sviluppo, difetti congeniti, epilessia, autismo, ADHD, tumori e artrite. La probabilità che queste differenze tra i due gruppi siano dovute al caso è inferiore a uno fratto un numero pari o superiore a quello di tutti gli atomi dell'universo.

Lascio alla curiosità dei lettori che vorranno esaminare l'articolo integrale il piacere di scoprire le statistiche di correlazione con l'autismo, il paragrafo sul glifosato e altre chicche.

Concludo immaginando un mondo, tra cinquanta o cento anni in cui si parlerà di un'epoca in cui le persone si facevano iniettare agenti tossici e patogeni nell'illusione di sfuggire alle malattie che quegli stessi agenti procuravano: un rito scaramantico, una superstizione, il capitolo secondo della leggenda di Mitridate.

Un mondo futuro in cui la gente proteggerà la propria salute conducendo uno stile di vita sano, e soprattutto evitando i veleni che oggi inopinatamente assume illudendosi che siano medicine.

Un mondo guidato, finalmente, non dalla superstizione, ma dalla scienza.

[*] Nella ricerca l'autore spiega, nel capitolo METHODS, il metodo utilizzato per identificare la platea di non vaccinati.

Comments  
Grazie a Stolypin per l'articolo.

Pensate a cosa succederebbe se una notizia del genere dovesse passare sui telegiornali.
Gran bel contributo, grazie a Stolypin davvero :pint:

Giusto il mese scorso parlavo con la mia dentista, non propriamente novax (comunque il siero magico lei non lo ha fatto ed è stata sospesa dall'ordine), ma comunque essere pensante e sempre disposta a mettersi in discussione, della difficoltà di reperire dati per fare un confronto fra la salute dei bambini vaccinati e di quelli non...
#1 redazione

Figurati se una cosa del genere possa essere trattata in prima serata su uno dei talk generalisti, figurati!!!

P.S. Il link allo studio completo da errore 404!
@redazione

Confermo: anche a me il link allo studio non funziona, su Telegram (molto più reattivo rispetto al sito quanto a commenti) ci sono parecchi post di avviso
...e il tutto senza contare la questione delle varie "annate", dei lotti dagli ingredienti variegati.

Anni fa Redazione aveva passato un link con la lista, tutti codificati tipo EM-1234, non esattamente in ordine di letalitá, ma alcuni saltavano comunque all`occhio scrollando, nella colonnina dei decessi dall`alto verso il basso si leggeva 7, 3, 6... poi improvvisamente 65.

Spero qualche scienziato serio si armi di coraggio e faccia venire a galla pure st`altra fogna.
Vi confesso che durante questi anni, mi sono chiesto se ero nel giusto o no?
Ho rianalizzato le mi tesi, scaturite da informazioni e studi vari, stupendomi che non riuscivo a smontarle, anche confrontandomi con persone che non riuscivano a portare a sostegno delle loro tesi la ben che minima prova scientifica, giocandosi il jolly "è così, punto e basta. MISTERO DELLA FEDE SCIENTIFICAH".
Ora vedo questo studio che mi da altre conferme e perciò mi chiedo: come fanno a non cercare di capire?
Forse iniziare ad avere coscienza che esiste un modo di ragionare, fa molta paura e/o ammettere la propria ignoranza, e qui potrei citare Platone. :hammer:
Possono occultare tutti i dati che vogliono ma non gli incrementi elevatissimi del tasso di mortalità degli ultimi tre anni. In quel caso l'unico trucco a loro disposizione è attribuire il fenomeno alla pizza, al cambiamento climatico o ai russi.

Quote:

P.S. Il link allo studio completa da errore 404!

il link è: ijvtpr.com/index.php/IJVTPR/article/view/40/283
Senza un link funzionante, questo articolo non ha nessun valore.
Oltretutto mi permetto di far notare che
mettere insieme

Quote:

alluminio, alcol benzilico, acido cloridrico, vitamina K sintetica, polisorbato 80, glicole propilenico e sodio acetato anidro

è esattamente lo stesso meccanismo logico dell'attribuzione dei decessi improvvisi alla pizza, alla punta del cono gelato, alle pippe e quant'altro.
acetato di sodio (ANIDRO! ahahaha) e acido cloridrico, tanto per citarne due, sono metaboliti. Si usano comunemente da un sacco di tempo per tamponare un qualsiasi preparato.

Edit: grazie Sandro. Ora l'articolo è accessibile.
È una pubblicazione fatta su PubMed?
Un piccolo sunto dell'illustre Dott. Maurizio Federico, Dirigente del Centro Nazionale dell‘Istituto Superiore di Sanità.
Ha dichiarato che i “vaccini“ Covid-19 erano totalmente inefficaci a creare anticorpi immunizzanti a livello dell’apparato respiratorio. “La notizia è che le sentenze della Corte Costituzionale sono basate su dati falsi”, ha commentato a Un Giorno Speciale l’avv. Renate Holzeisen, che con il dott. Maurizio Federico sta per iniziare un tour di conferenze sul tema.
Per fortuna esistono ancora medici con la M maiuscola, tutto il resto è asservitismo al sistema, sciocco e stolto chi li segue.
#11 jesaell

Ora il link nell'articolo funziona. (Avevo dimenticato https).
I vaccini sono armi di distruzione di massa:
In una recente intervista a Natural News, lo psichiatra Peter R. Breggin ha messo in guardia dagli effetti di vasta portata e dannosi dei vaccini descrivendoli come armi di distruzione di massa.
Secondo la ricerca del dottor Breggin – già noto come esperto per gli studi sugli effetti devastanti degli psicofarmaci – i vaccini vanno oltre la semplice causa dell’autismo, e provocano gravi e vari danni cerebrali, che vanno da convulsioni ed encefaliti a reazioni potenzialmente letali.
Breggin, una delle voci più autorevoli nella denuncia degli abusi psichiatrici e dei pericoli delle lobotomie e dell’elettroshock, ha spiegato che i vaccini stanno causando danni cerebrali generalizzati di ogni tipo immaginabile.
«Il vero problema è che i vaccini causano danni cerebrali generalizzati di ogni tipo che si possa immaginare», ha detto Breggin, aggiungendo che i vaccini causano anche febbre, convulsioni, mal di testa, encefalite, encefalopatia e sintomi di autismo.
La ricerca condotta dal veterano psichiatra e autore, pubblicata nel 2021, ha analizzato i resoconti di decessi correlati ai vaccini inviati ai Centers for Disease Control and Prevention (CDC) e alla Food and Drug Administration (FDA). Nei primi tre anni, Breggin ha trovato 20.000 resoconti di decessi collegati ai vaccini, una cifra sbalorditiva che secondo lui è solo la punta dell’iceberg.
... grazie Redazione, Stolypin e Sandro101, lo studio è davvero interessante.

Chiediamoci anche quale potrebbe essere la differenza in termini di longevità e salute se oltre a questo aggiungessimo anche una dieta salutare, una corretta attività fisica e una serenità spirituale... e il tutto è già oggi a portata di mano...
Io mi ricordo benissimo che quando feci il vaccino stetti malissimo. 39 di febbre e dolori mai accusati prima per giorni e giorni. Il paradosso della scienza. Un 23enne in perfetta salute che deve assumere una ''medicina'' per star male (e comunque il virus lo facevi lo stesso se ci entravi in contatto). Tutto ciò non ha alcun senso.
Grazie Stolyplin articolo pieno di spunti di riflessione. Come dimostrano gli studi condotti da Garner la salute umana non può essere ridotta esclusivamente a una battaglia contro i germi e i virus attraverso farmaci e vaccini. Prima di Garner, già Antoine Béchamp nel XIX secolo aveva messo in discussione la teoria dei germi di Louis Pasteur, proponendo un modello alternativo basato sull'importanza del "terreno" ossia lo stato generale dell'organismo  nel determinare la salute. Mentre la teoria di Pasteur fu adottata perché più funzionale al nascente mercato farmaceutico, che poteva così vendere vaccini e farmaci, al contrario, le scoperte di Béchamp furono ignorate e  marginalizzate. Un ruolo cruciale lo ebbe il Rapporto Flexner del 1910, un documento che avrebbe trasformato radicalmente la medicina moderna. Questo rapporto fu finanziato da potenti organizzazioni industriali e bancarie come le fondazioni Rockefeller e Carnegie, insieme all’AMA (American Medical Association). L’obiettivo era standardizzare l’insegnamento medico e promuovere un modello basato sulla chimica e i farmaci, eliminando le scuole di medicina alternativa, che all’epoca erano oltre 650 solo negli Stati Uniti (incluse omeopatia, osteopatia, fitoterapia, ecc.). Attraverso personaggi come  Edward Bernays(un vero guru della propaganda) le case farmaceutiche contribuirono alla creazioni di società imbottite di farmaci, e di medici dediti alla prescrizione di farmaci, senza prendere in considerazione nessuna alternativa. Collegando il passato al presente, è evidente come il paradigma dominante nella medicina abbia privilegiato modelli orientati al profitto, marginalizzando teorie e approcci che mettono al centro l'equilibrio naturale dell'organismo. Garner, come Béchamp, sfida queste convenzioni, offrendo uno spunto di riflessione su un sistema medico che sembra sempre più distaccato dalle reali esigenze della salute umana.
Tutto giusto. Poi, tra un millennio, si scoprirà che non sarà solo uno stile di vita sana a farci stare meglio, ma una mente sana, da dove partono tutte le malattie.
Secondo me una notizia del genere non potrebbe andare nei telegiornali per il solito motivo e cioè che si tratta di una rivista (IJVTPR) Non ampiamente riconosciuta dalla comunità scientifica mainstream, non indicizzata nei principali database scientifici. Quindi partirebbe la solita solfa: "non ha un impact factor riconosciuto", "bassa trasparenza" ecc
...Pasteur si sta rivoltando nella tomba...

... colpa dei No Vax...
Solo per cercare di capire
Dal momento che siamo stati tutti vaccinati da piccoli.
Questi vaccini di cui si parla sono solo gli antinfluenzali e i vaccini COVID .
Giusto ??
Credo si riferisca a tutti i vaccini.
Scusate se sono un disco rotto ma preferisco farmi insultare per questo piuttosto che lasciare correre.

Lo scopo dei vaxxini non è mai stata l'immunizzazione della popolazione, perché BigPharma ha a cuore solamente il proprio portafoglio. Se ne fotte della salute delle persone anzi, per BigPharma la salute è controproducente perché una persona sana non consuma (è la parola più indicata) farmaci e, per logica conseguenza, I FARMACI NON DEVONO CURARE.

Ma non facciamoci distrarre da questo.
Il fatturato di BigPharma è superiore al PIL del paese più benestante al mondo e alcuni miliardi in più o in meno non spostano minimamente l'ago della bilancia del conto in banca.
E' stato più volte dimostrato che non solo i vaxxini non immunizzano nessuno, ma che addirittura sono dannosi e perfino mortali.
Ora fatevi una domanda e datevi una risposta di Marzulliana memoria: Chi è quel coglione che fa in brodo la gallina dalle uova d'oro?
O per riportare la domanda in argomento, Chi è quel coglione che uccide le persone che possono acquistare i suoi prodotti e farlo arricchire?

Eppure è questo che fanno i vaxxini, volutamente.

Se BigPharma avesse come scopo quello di guadagnare miliardi con i vaxxini, farebbe in modo che le persone rimangano malate ma vive: più malati più soldi.
Più cadaveri, meno guadagni.

Invece pare che accada il contrario. Gli effetti avversi spesso mortali sono numerosi.
Deduzione: BigPharma non è il mandante ma il braccio armato.

La risposta è semplice: depopolazione (si, lo so: sono ripetitivo).
Siamo troppi e i Padroni del Mondo hanno deciso che così non si può andare avanti perchè arriverà un giorno che Loro vedranno il Loro spazio troppo infestato dalla feccia umana (noi) e le Loro risorse diventate insufficienti a soddisfare le Loro "esigenze" e il Loro sregolato stile di vita e questo non può essere accettabile.
La nostra presenza su questo pianeta è una Loro "gentile concessione".
Mors tua, vita mea.

Loro ci vedono come noi vediamo le formiche che ci invadono casa.
#23 CharlieMike

Spunti interessanti.

Quote:

VENUSIA: Questi vaccini di cui si parla sono solo gli antinfluenzali e i vaccini COVID .

No, sono tutti i vaccini, intesi in senso generico. E' per quello che è difficile trovare una platea di non vaccinati.
Replico alla Direzione:

Quote:

Pensate a cosa succederebbe se una notizia del genere dovesse passare sui telegiornali.

-
pio indovinello. sappiamo tutti che i telegiornali ci informano incessantemente giorno dopo giorno quale mantra serve recitare tutta la vita tipo: "va' tutto bene" o "va' tutto male" a seconda dei casi..
-
Io sono d'accordo con Stolypin nel dire se casomai fossimo ricordati tra 100 anni da nostri posteri come loro potrebbero interpretare le nostre difficolta' sul contrastare le malattie. Penso due cose, in antitesi l'una con l'altra: tra cento anni o semplicemente saremo di nuovo con le asce in mano a difendere con i denti le nostre poche cose, perche nel frattempo saremo stati vittime presenti al nostro ultimo scontro nucleare, oppure avverra' qualcosa di veramente sostanziale da cambiare in meglio il destino dell'umanita'. dunque il futuro e' nelle nostre mani e solo noi possiamo scegliere cosa succedera'.
#10 sil11

Quote:

È una pubblicazione fatta su PubMed?

in che senso? PubMed non "fa" pubblicazioni
è un portale che raccoglie le pubblicazioni in campo medico
da migliaia di riviste da tutto il mondo.

se poi si trovi anche nell'archivio di PubMed non so.

Quote:


#23 CharlieMike 23-12-2024 11:57

Concordo
Come il discorso sui tumori , e molto più remunerativo curarli che sconfiggerli.
Diciamo che la persona perfetta non è ne il morto ne il sano
Il malato !!!
Sul depopolamento sono dubbioso .
Ci vorrebbero dei dati precisi oltretutto difficili da dimostrare .
Con chiunque parlo o leggo apprendo che la popolazione mondiale e in costante aumento
Numerosi paesi stanno promuovendo le nascite e agevolando le crescite .
Credo che se il depopolamento fosse il vero obiettivo userebbero metodi più drastici.
Oltretutto credo che il blocco delle nascite darebbe maggiore garanzie di risultati è sarebbe molto più accettato e sopportato rispetto ai vaccini
Secondo me tutto gira intorno al denaro. !!!!
Almeno io la penso cosi


Secondo diversi studi che vidi su Sky tempo addietro la terra in gran parte è disabitata
Senza il consumismo attuale e con forme di energia pulite e rinnovabili potrebbe arrivare ad ospitare anche il doppio di oggi creando la metà dei problemi attuali
Se. ....
Charliemike mi sembra troppo cervellotico, mi sembra evidente che il primo movente dei vaccini sia procurare cagionevolezza: come puoi dire non è per il business se è letteralmente il business perfetto? Già solamente i vaccini generano un profitto IMMENSO e protetto, in secondo luogo generano un indotto altrettanto grande procurando malattie e patologie croniche. Poi certo ogni tanto ci scappa il morto ma questo è normale quando si parla di malattie, 900 malati cronici generano comunque un profitto enormemente superiore a 1000 individui perfettamente sani.

Quindi che possano esserci altri moventi non è da escludere, che non ci sia un movente economico a causa dell'alto tasso di malattie beh mi sembra l'esatto contrario, l'incidenza delle patologie è il motore di questo business.
Muoiono anche tantissimi malati di cancro che si sottopongono a costosissime e mostruose terapie coperte da brevetto industriale, fossero sani sarebbero di più ma non genererebbero alcun profitto per loro.
#17 joppo82
#20 cassandro

Mi permetto, essendo stati citati anche Pasteur e Béchamp, di segnalare la freschissima uscita della traduzione in italiano del libro di Ethel Douglas Hume "Béchamp or Pasteur" (1932). L'ultimo terzo del libro è dedicato, per l'appunto, ai vaccini.

Per trovarlo, basta cercare su un motore di ricerca "Béchamp o Pasteur un capitolo dimenticato nella storia della biologia".

Quote:

theMatrix 23-12-2024 12:48

Béchamp o Pasteur un capitolo dimenticato nella storia della biologia".

Grazie Moooltoooo interessante
Interessante perché il Big Pharma, ovvero le  industrie farmaceutiche  nascono  guarda a caso in conseguenza alla teoria dei germi di Pasteur spianando la strada alla così detta vaccinizzazione, che si basa sugli stessi principi secondo cui le epidemie, causate da batteri o virus, si possono sconfiggere immunizzando le persone con i vaccini che ne stimola la risposta immunitaria. Anche Cloud Bernard fisiologo francese, criticò Pasteur del fatto che non sempre adottava il metodo scientifico, e molto spesso fu orientato da convinzioni personali più che da domande precise. Infatti, secondo Bernard Pasteur si concentrò sul dimostrare che i microbi erano la causa delle malattie, ma trascurò l'analisi di altri fattori che potevano contribuire, come il terreno biologico o l'equilibrio dell'organismo ospite.
@thematrix

Grazie anche da parte mia, me lo procuro :pint:
Grande Stolypin, grazie mille! :pint:
Un punto non trascurabile è il fatto che i vaccini richiedono i richiami, mentre una malattia acquisita e superata lascia una memoria genetica a vita.
_____________________________________________________________________
CharlieMike # 23


Quote:

La risposta è semplice: depopolazione (si, lo so: sono ripetitivo).
Siamo troppi e i Padroni del Mondo hanno deciso che così non si può andare avanti perchè arriverà un giorno che Loro vedranno il Loro spazio troppo infestato dalla feccia umana (noi) e le Loro risorse diventate insufficienti a soddisfare le Loro "esigenze" e il Loro sregolato stile di vita e questo non può essere accettabile.
La nostra presenza su questo pianeta è una Loro "gentile concessione".
Mors tua, vita mea.

Loro ci vedono come noi vediamo le formiche che ci invadono casa.

Concordo.
Una delle prime sensazioni che ebbi all'indomani del lockdown e della frenesia che ne seguì, fu che mi fosse stata tolta la terra da sotto i piedi, che mi fosse stato scippato lo stile di vita che conducevo prima, tutto ciò mi trasmise l'impressione di un'invasione, di una conquista da parte di una razza aliena che va intesa come esseri privi di coscienza, empatia, umanità.
Un blogger che conoscevo personalmente qualche anno fa mise sulla sua pagina social uno studio che in poche parole provava che lo schifo derivante dai vaccini ha un periodo temporale ben circostanziato. Si riferisce al periodo 1997-98 cioè da quando l' OMS subappalto' la produzione dei vaccini basici alle case farmaceutiche levandola di fatto agli stati che li producevano tramite unità ospedaliere e universitarie (oggi esistono ancora stati che li producono direttamente bypassando big Pharma). Da lì si vede l'incredibile ascesa della linea dello spettro autistico nei bambini e altre malattie croniche varie.
Io come esperienza personale mentre ora conosco decine di amici con figli autistici negli anni 80-90 non ne conoscevo manco uno.
Se qualcuno ha idea di dove si possa trovare questo studio ne sarei ben grato.
Stolypin che dire?
Complimenti e tanti auguri !

(domani vigilia, frutti di mare e pesce a volontà...)








1

Quote:

Il Dipartimento dell'Energia di New York invia fatture per le festività chiedendo denaro ai dipendenti non vaccinati licenziati durante il COVID
DiSusanna Edelman
Pubblicato il 21 dicembre 2024, 17:53




Quote:

In questo periodo di feste, il Dipartimento dell'Istruzione della città si è trasformato in uno Scrooge, chiedendo soldi ai dipendenti licenziati per essersi rifiutati di vaccinarsi contro il COVID-19.

L'assistente sociale Diane Pagen, licenziata tre anni fa per aver violato l'obbligo vaccinale imposto dalla città, ha ricevuto dopo il Ringraziamento una "fattura" dal Dipartimento dell'Energia che richiedeva 2.290 dollari, una somma che copriva il suo stipendio per 10 giorni nel 2021, quando le era stato intimato di non lavorare.

Pagen, 54 anni, lo ha definito una “vergognosa estorsione” e “una truffa”.



Diane Pagen, un'assistente sociale sorridente che è stata licenziata per aver rifiutato il vaccino COVID-19
3
Diane Pagen, assistente sociale del DOE, è stata costretta a lasciare il lavoro nell'ottobre 2021 per aver rifiutato il vaccino contro il COVID-19.


Quote:

Ma il DOE li ha tenuti in busta paga fino al 15 ottobre. Ora vuole il rimborso di 10 giorni di stipendio dai dipendenti che la città ha messo in "congedo non retribuito involontario" perché non sono stati vaccinati.

"Il Dipartimento dell'Energia ha commesso un enorme errore" licenziando i dipendenti nel bel mezzo di un ciclo di pagamento delle paghe, ha affermato Betsy Combier, un'assistente legale che ha assistito un insegnante che ha ricevuto una fattura simile.

Pagen e altri hanno lavorato senza paga durante le vacanze di primavera durante la chiusura per COVID nel 2020. Il sindacato degli insegnanti ha poi vinto un arbitrato che richiedeva alla città di risarcire qualsiasi dipendente in servizio durante quel periodo, anche se non lavorava più per il DOE.

"Perché non chiamano Diane per chiedere il risarcimento che le devono ?", ha chiesto Michael Kane, fondatore di Teachers for Choice, un gruppo di educatori cittadini che si oppongono alle visite mediche obbligatorie.

"Il fatto che le chiedano di pagare dopo averla tenuta senza lavoro per così tanto tempo è poco meno di uno scandalo", ha affermato la consigliera del Queens Joann Ariola, repubblicana.

"Parlerò con il Dipartimento dell'Energia per porre rimedio a questo errore".

Il Dipartimento dell'Energia ha rifiutato di spiegare o commentare la fattura di Pagen perché lei ha intentato una causa contro la città, chiedendo 10 milioni di dollari di danni per violazione dei suoi diritti, licenziamento ingiusto e frode.




Quote:

La portavoce Jenna Lyle ha affermato soltanto: "Siamo grati alle nostre comunità scolastiche e alla dirigenza cittadina per aver adottato le misure necessarie per proteggere i nostri giovani durante la pandemia".

Il sindaco Adams ha revocato l'obbligo di vaccinazione per i dipendenti comunali nel febbraio 2023.

In una questione correlata, questa settimana il Consiglio comunale ha ritirato una votazione programmata dal Civil Service and Labor Committee su una risoluzione che invitava la legislatura statale e il governatore Kathy Hochul a promulgare una legge per reintegrare i dipendenti della Grande Mela licenziati per inosservanza dell'obbligo vaccinale.

Il consigliere repubblicano di Staten Island Joseph Borelli, che sostiene la “Risoluzione 5”, ha affermato che un sondaggio informale ha indicato che il comitato di nove membri non aveva i cinque voti necessari per approvarla e inviarla al voto del Consiglio comunale.

"Non è morto", ha detto. "Torneremo al comitato a gennaio o febbraio e troveremo un modo per farlo passare. Siamo molto fiduciosi di avere i voti nel Consiglio completo per approvarlo"

Non ti vuoi ammalare vaccinandoti
Allora paga!!!!!!!!! :perculante:
Non vorrei passare per un generalista e anticipo che non ho nessuno studio da presentare, ma secondo me "l'efficacia" al contrario dei vaccini la si può misurareanche nel mondo degli animali. Se fate caso gatti ma sopratutto cani sono soggetti a richiami annuali e se andiamo a vedere lo stato di salute dei nostri amici pelosi la qualità della loro salute negli ultimi anni è letteralmente tracollata con tanti ringraziamenti da parte di veterinari che aprono cliniche extralusso a nastro. Le patologie che affliggono i nostri compagni pelosi sono innumerevoli, tumori in primis e si lo so sono le solite storie trite e ritrite ma quando io ero bambino (quasi cinquant'anni fa) i cani del paese mangiavano avanzi i vaccini non sapevano nemmeno cos'erano vivevano alla catena quasi tutto il giorno (sigh) all'addiccio anche con 15/20° sotto zero e non avevano mai nulla!
Ora assistiamo a persone che spendono cifre folli, altri fanno anche debiti per curare animali sempre più fragili, ammalati e Vaccinati

Quote:

#37 giancarloc 23-12-2024 16:02


Quote:

Artrite nei cani, l'anticorpo monoclonale funziona ma molti denunciano gli effetti collaterali


Quote:

Negli Usa e in Europa molte segnalazioni di effetti anche gravi e gli enti regolatori stanno conducendo delle revisioni. Molti proprietari di cani hanno lamentato un peggioramento della situazione dei loro animali, persino la morte per danni renali. In Europa 13.055 segnalazioni dal 2021, in Usa oltre 3800

Cane malato , guadagno assicurato !!!!
Da commenti liberi



Quote:

#183 Venusia 23-12-2024 16:27

Quote:

182 Aironeblu 23-12-2024 16:11
VIRUS DEI COCCODRILLI


Quote:

È morto il coccodrillo di Crocodile Dundee


Quote:

Il vaccino sviluppato dall'UQ si basa su un virus benigno chiamato “Binjari“, isolato dalle zanzare australiane. È il primo vaccino di questo tipo ad essere dimostrato sicuro ed efficace nei coccodrilli.

Fottuto

C'è ne per tutti :perculante:

Quote:

Studi collegano i vaccini all'autismo
di Lance D Johnson |
23 dicembre 2024 12:30 PM


Quote:

Negli ultimi anni, l'incidenza dell'autismo tra i bambini è salita alle stelle, con alcuni genitori che hanno visto un rapido declino della reattività, del linguaggio e delle capacità cognitive dopo che il loro bambino ha ricevuto una serie di vaccini. Il sospettato più terrificante in questa crisi di salute pubblica è la fede cieca dell'establishment medico nei vaccini. Per anni, i professionisti medici hanno ripetutamente affermato che i vaccini non causano l'autismo. Questa fede cieca non è tuttavia supportata dalla letteratura scientifica. È noto che i vaccini contengono sostanze neurotossiche come mercurio e alluminio, e gli studi continuano a dimostrare come ciò porti a danni cerebrali nei bambini.


Quote:

Uno studio particolarmente allarmante, pubblicato sulla rivista Neural Development , ha valutato la relazione tra vaccini contenenti Thimerosal e diagnosi di autismo. Il Thimerosal, un composto che contiene quasi il 50% di mercurio in peso, è stato ampiamente utilizzato come conservante in vari vaccini. Lo studio, condotto in due fasi, ha osservato un rapporto di rischio significativamente aumentato per l'incidenza di disturbi dello spettro autistico (ASD) a seguito di vaccinazioni contenenti Thimerosal. Uno studio di progettazione di generazione e verifica di ipotesi ha confermato che i bambini esposti al Thimerosal nei vaccini contro l'epatite B avevano una maggiore probabilità di sviluppare ASD, evidenziando il possibile collegamento tra esposizione al Thimerosal e autismo.


Quote:



Quote:

I disturbi del linguaggio sono collegati all'aumento dei tassi di vaccinazione
Un altro studio, pubblicato sul Journal of Toxicology , ha trovato un'associazione positiva e statisticamente significativa tra la percentuale di bambini che ricevono le vaccinazioni raccomandate e la prevalenza di autismo o disturbi del linguaggio e della parola (Fonte 2). L'analisi ha mostrato che per ogni aumento dell'1% nei tassi di vaccinazione, 680 bambini in più per stato sono stati diagnosticati con autismo o disturbi del linguaggio e della parola. Questa correlazione solleva serie preoccupazioni sul potenziale ruolo dei vaccini nello sviluppo dell'autismo .


Quote:



Quote:



Quote:

Collegamento dell'adiuvante di alluminio con il danno cerebrale e la diagnosi di autismo
Oltre al possibile ruolo del mercurio, altri studi hanno indicato l'alluminio come potenziale colpevole. Uno studio pubblicato sul Journal of Inorganic Biochemistry ha applicato i criteri di Hill per indagare se l'esposizione agli adiuvanti di alluminio nei vaccini potesse contribuire all'aumento della prevalenza dell'autismo. I risultati hanno mostrato che i paesi con la più alta esposizione agli adiuvanti di alluminio nei vaccini avevano anche la più alta prevalenza di ASD. Inoltre, è stata trovata una correlazione significativa tra la quantità di alluminio nei vaccini e l'attuale prevalenza di ASD in sette paesi occidentali, in particolare al traguardo dei 3-4 mesi, quando vengono somministrati molti vaccini.


Quote:



Quote:



Quote:

Anticorpi MPR e autoimmunità del sistema nervoso centrale
Inoltre, ci sono prove che suggeriscono una connessione tra il vaccino contro morbillo, parotite e rosolia (MMR) e l'autismo. Uno studio pubblicato sul Journal of Child and Adolescent Psychopharmacology ha scoperto che i bambini autistici ospitavano livelli elevati di anticorpi MMR e avevano una forte associazione tra anticorpi MMR e autoanticorpi della proteina basica della mielina (MBP), che sono collegati all'autoimmunità del sistema nervoso centrale.


Quote:


.

Quote:

L'autismo è più diffuso in alcuni gruppi etnici esposti ai vaccini contro l'epatite B
Anche l'impatto dei vaccini sui neonati maschi è motivo di preoccupazione. Uno studio pubblicato su Neuropsychiatric Disease and Treatment ha dimostrato che i neonati maschi statunitensi vaccinati con il vaccino contro l'epatite B prima del 1999 avevano un rischio tre volte maggiore di diagnosi di autismo rispetto ai ragazzi non vaccinati durante quel periodo. Inoltre, è stato scoperto che i ragazzi non bianchi erano a maggior rischio. Ciò suggerisce che gli effetti dei vaccini su diversi gruppi etnici possono variare e sono necessarie ulteriori ricerche per comprendere queste differenze.


Quote:



Quote:

Sovravaccinazione e alterazioni del DNA
Il potenziale collegamento tra vaccini e autismo ha scatenato un acceso dibattito, con molti genitori e scienziati che mettono in dubbio la sicurezza dell'attuale programma vaccinale. L'espressione di fallimento sistemico, disfunzione sensoriale e problemi autoimmuni nei bambini a cui è stato diagnosticato un autismo regressivo solleva la questione se questi sintomi siano il risultato di sottili alterazioni del DNA causate dall'uso eccessivo di vaccini, come spiegato in uno studio pubblicato sul North American Journal of Medical Sciences .

Le prove scientifiche che collegano i vaccini all'autismo non possono essere ignorate. Man mano che la ricerca continua a emergere, sta diventando sempre più chiaro che ulteriori indagini sulla sicurezza e sugli effetti a lungo termine dei vaccini sono fondamentali. I potenziali rischi associati ai loro ingredienti devono essere esaminati attentamente per garantire il benessere delle generazioni future.


Quote:



Quote:


.
#29 Ajex-97
L'ho spiegato.
Se fosse solo per il profitto non avrebbe senso distribuire un farmaco che 1. non immunizza, 2. abbassa le difese immunitarie financo a renderti perfino vulnerabile, 3. cagioni la morte per complicanze cardiache (le numerose morti inspiegabili di persone giovani e sane non possono rientrare nella normalità).

Logica vuole che indebolisci le persone ma le mantieni in vita: più persone (malate) più alti guadagni.
Ma quì sta accadendo l'esatto che viene uccisa la gallina dalle uova d'oro.

Per cui il profitto non può essere il fine ultimo ma può benissimo essere una conseguenza non trascurabile.
A me sembra l'esatto contrario ovvero che la morte non può essere il fine ultimo ma una conseguenza non trascurabile, considerato che comunque si producono anche tanti farmaci utili ed efficaci.

Poi non sono d'accordo con la presunzione di onnipotenza delle menti raffinatissime, come se fosse scontato eventualmente sviluppare farmaci più profittevoli che si guadagnino sufficiente credibilità e ammalino le persone senza però sfociare mai in conseguenze tragiche - che significherebbe situarsi sulla soglia dell'onnipotenza "ammalare, medicalizzare, ospedalizzare senza mai uccidere", mi sembra assurdo presumere che potrebbero farlo.
A mio parere non saprebbero trovare un equilibrio migliore di quello trovato coi vaccini considerato comunque che le conseguenze più dirette e tragiche riguardano una percentuale minima, poi se qualcuno è deceduto a causa delle vaccinazioni dopo 20 di tribolazioni hanno fatto tombola, e sarebbero in grado di sviluppare una cosa più funzionale ai loro scopi del resto si parla di uno dei più grossi business a livello globale.

Probabilmente comunque il covid ha ampliato la finestra per osare di più e sicuramente la pandemia non è stata una faccenda meramente economica, però al prezzo di danneggiare gravemente il credito di cui godeva la vaccinazione presso la società.
Il fine ultimo è ridurre la popolazione. Mi sono convinto di questa cosa. Spostare il discorso sui profitti è fuorviante.
Meno male che c'è ancora qualcuno con la schiena dritta e i neuroni allenati. Grazie Stolpyn.

Quote:

44 Andrea_1970 23-12-2024 20:17
Il fine ultimo è ridurre la popolazione. Mi sono convinto


Quote:

Spostare il discorso sui profitti è fuorviante.

Pensaci bene
Non ci sarebbero modi migliori
Sono sempre comunque convinto che la responsabilità alla fine è nostra. Sia che il fine ultimo di chi ha il potere di condizionare le nostre scelte sia la depopolazione o il "semplice" interesse di vendere merda spacciandola per elisir di lunga vita, in fondo siamo sempre noi che siamo disposti a credere alle fandonie e a farci curare o prevenire malattie inesistenti.
#46 Venusia

E' il modo più trasparente che ho trovato. Non se ne accorge nessuno. Anzi vanno da soli al mattatoio.
Andrea se parliamo di vaccinazioni in genere da quando sono state introdotti vuoi o non vuoi la popolazione è aumentata a parte che durante le guerre.

Quote:

48 Andrea_1970 23-12-2024 20:36


Quote:

E' il modo più trasparente che ho trovato. Non se ne accorge nessuno. Anzi vanno da soli al mattatoio.

Si però le vaccinazioni nascono agli inizi dell'800 , e la popolazione mondiale è sempre aumentata
Si potrebbe pensare che con la pandemia si sia dato inizio a un nuovo tipo di vaccino usato come epurazione ma non mi convince.
Inoltre, chi volesse ridurre la popolazione potrebbe ricorrere a mezzi molto più semplici e rapidi, come inquinare le riserve d’acqua, diffondere virus più letali senza antidoti o privare le persone di accesso al cibo. La storia ci mostra che questi metodi, benché inaccettabili, sono stati usati in guerre o genocidi su scala più ristretta.
Pensa solo all'Italia, perchè sterminare la popolazione quando basterebbe solo proseguire o incrementare il trend di un popolo sempre più vecchio .
Basterebbe togliere assegni , aiuti , maternità semplicemente obbligando la gente a fare tutto con le proprie forze .
Tempo 50 anni e in Italia non ci sarebbe più nessuno !!!!
Perchè uccidere spendendo miliardi in medicinali quando basterebbe bloccare le nascite senza tirare fuori un soldo .
Ogni persona che ammazzi è un possibile consumatore , compratore, lavoratore in meno nella loro agenda .
Inoltre nel topic si parla di gente vaccinata ma più malata rispetto a gente non vaccinata.
Ma i malati sono ancora vivi è si curano spendendo soldi in visite e medicine.
Comunque ripeto, se mi sto sbagliando è il vero motivo è il depopolamento , i dati o i grafici dovrebbero confermarlo.
@ #42 CharlieMike

Quote:

Logica vuole che indebolisci le persone ma le mantieni in vita: più persone (malate) più alti guadagni.
Ma quì sta accadendo l'esatto che viene uccisa la gallina dalle uova d'oro.

Per cui il profitto non può essere il fine ultimo ma può benissimo essere una conseguenza non trascurabile.

Esattamente.

"Loro" i soldi se li creano da soli.
I soldi sono il movente che vogliono far credere.

Invece sono solo la "benzina" per gli "attori" di medio livello (case farmaceutiche) e basso livello (politici, stampa, medici e virostar).

"Loro" ci vogliono uccidere/estinguere.

E il movente vero, non è che siamo troppi.

Gli otto miliardi di abitanti del pianeta chi li ha contati ??? Quelli che ci dicono che il "vaccino" è sicuro ed efficace ? Quelli che raccontano che sono andati sulla luna ? Quelli del cambiamento climatico ?

Il pianeta, se ben gestito, senza guerre, carestie e malattie provocate e non curate appositamente, può mantenere e sfamare, comunque, un numero ben più alto degli abitanti che "loro" dicono di aver contato.

Le motivazioni sono solamente di carattere teologico/satanico, escatologico/millenarista.

"Loro" odiano l'Uomo, quanto (nonostante tutto) creatura prediletta da Dio.

Per alcuni sembrerà assurdo.
Noi possiamo anche non crederci.
Ma "loro" credono fermamente a tutto questo.

Eccome se ci credono...
#49 AJeX-97

Non in egual modo in tutte le parti del mondo. Inoltre sono aumentati vertiginosamente i casi di patologie mentali quali l'autismo. Si calcola 1 su 30 bambini negli USA. Non è necessario "eliminare", basta anche ridurre a vegetali.
...come c'era da immaginarsi il main stream , in questo caso chat gpt dice questo:

Quote:

La rivista International Journal of Vaccine Theory, Practice, and Research (IJVTPR) è stata descritta come una pubblicazione anti-vaccinista, nota per la diffusione di disinformazione sui vaccini COVID-19. Wikipedia Sebbene la rivista affermi di essere sottoposta a revisione paritaria e di pubblicare ricerche indipendenti, Ijvtpr è stata criticata per la mancanza di rigore scientifico e per la promozione di teorie non supportate da evidenze solide. Inoltre, non è indicizzata in database scientifici riconosciuti, il che solleva ulteriori dubbi sulla sua credibilità. Pertanto, è consigliabile consultare fonti più affidabili e riconosciute per informazioni accurate e basate su evidenze riguardanti i vaccini.

#53 mgmonte

Basta aggiornare la banca dati da cui IA preleva le informazioni e puoi farle dire ciò che vuoi. Si tratta di fatto di un pappagallo artificiale.

Quote:

AJeX-97
Andrea se parliamo di vaccinazioni in genere da quando sono state introdotti vuoi o non vuoi la popolazione è aumentata a parte che durante le guerre.

Accostamento illusorio.
Decine di esempi mostrano come le stesse malattie in paesi senza vaccinazioni sono calate con lo stesso identico ritmo fino alle stesse identiche proporzioni dei paesi che hanno introdotto le vaccinazioni.

Elementi determinanti nel calo della mortalità ANCHE di quelle malattie sembrano molto ragionevolmente essere maggiori garanzie igieniche e soccorsi medici di urgenza dove necessario.

Alcuni esempi:
imgur.com/a/KrGkRZz
Si ma non centra Stefano è un altro discorso qui non stiamo discutendo dell'utilità dei vaccini qui stiamo discutendo del loro presunto scopo di uccidere, ed è evidente che a questo scopo non si sono rivelati efficaci anche magari perché gli effetti avversi da loro procurati sono stati opportunisticamente intercettati dalle stesse case farmaceutiche che li hanno proposti e utilizzati.



















population.un.org/.../...).png





Quote:

Le Nazioni Unite hanno dichiarato che la popolazione mondiale raggiungerà il picco massimo a metà degli anni 2080, con circa 10,3 miliardi di persone, per poi scendere leggermente a un livello molto più basso di quanto previsto un decennio fa. L’attuale popolazione di 8,2 miliardi di persone salirà fino a quel massimo nei prossimi 60 anni, per poi scendere a 10,2 miliardi entro la fine del secolo, si legge in un rapporto intitolato “World Population Prospects 2024″ che trovate qui. Cosa vuole dire? Qui sotto tre numeri e due grafici scelti da noi per inquadrare l’andamento demografico.


Quote:


Poi ognuno la pensi come meglio crede
Però sostenere lo sterminio di massa senza un riscontro non ha senso.
Se poi questi dati sono fasulli, allora possono esserlo tutti e nessuno ha più ragione su nulla

ps; mi auguro solo che nessuno si riferisca al famoso discorso di Bill gates sul depopolamento, perchè non è cosi purtroppo .

Quote:

AJeX-97
(..) qui non stiamo discutendo dell'utilità dei vaccini qui stiamo discutendo del loro presunto scopo di uccidere, ed è evidente che a questo scopo non si sono rivelati efficaci anche magari perché gli effetti avversi da loro procurati sono stati opportunisticamente intercettati dalle stesse case farmaceutiche che li hanno proposti e utilizzati.

Credo anche io che il motivo economico non sia quello principale.
Le stesse entità che controllano le case farmaceutiche controllano il sistema bancario e finanziario globale, per loro il denaro è uno strumento di dominio, lo creano come e quando vogliono, non hanno certo l'obbiettivo di "averne di più".

A mio parere il controllo è l'obbiettivo principale. Controllo dei comportamenti, delle paure, dei desideri, della mente delle masse. Ogni altra strategia e obbiettivo possono venire attuati solo tramite questo controllo, che si parli di ridurre la popolazione, aumentarla, spostarla, cambiarne gli indirizzi o le mentalità in favore di qualsivoglia agenda.

Le vaccinazioni sono parte del controllo. Tramite esse si possono introdurre agenti farmacologici a effetto permanente nel corpo di intere generazioni di persone, diversificare queste sperimentazioni per età, area del pianeta, o qualsiasi altro criterio si desideri.
Global Fertility Rate:
- 1950: 4.9 children per woman
- 2023: 2.3 children per woman

ourworldindata.org/.../...

Quote:

CEO di Pfizer, Eli Lilly e PhRMA si sono uniti a Trump per la cena a Mar-a-Lago per parlare di collaborazione e cure per il cancro: Axios
Di Zoey Becker 6 dicembre 2024 11:34


Quote:



Quote:

Le azioni delle grandi aziende farmaceutiche salgono dell'84% dopo la cena di Trump con il CEO di Pfizer e presto saranno disponibili nuovi vaccini contro l'influenza aviaria


Quote:

Le azioni di Traws Pharma sono aumentate dell'83% dopo che la società ha reso noti i progressi nello sviluppo del tivoxavir marboxil come trattamento per l'influenza aviaria HSN1.

Le azioni sono balzate a $ 9,16.

La società biofarmaceutica in fase clinica ha affermato che i dati attuali di una sperimentazione di fase 1 hanno mostrato che una singola dose del trattamento ha mantenuto i livelli plasmatici del farmaco costantemente al di sopra di EC (90) per oltre 23 giorni con datazione di dosi più elevate in arrivo.

"Questo risultato è altamente incoraggiante per il futuro sviluppo clinico del tivoxavir marboxil per il trattamento dell'influenza umana H5N1", ha affermato il Chief Science Officer C. David Pauza.

.
Negli USA tra 10 anni un ventenne su 30 sarà autistico. Credo che stiano ottenendo ottimi risultati. E, se ho letto bene, anche in alcune province d'Italia, abbiamo già raggiunto un bambino su 50 come statistica.

Quote:

Global Fertility Rate:
- 1950: 4.9 children per woman
- 2023: 2.3 children per woman

ourworldindata.org/.../...

Messa così è fuorviante.

La fertilità è inversamente correlata al PIL, come possiamo vedere in questo grafico:

ourworldindata.org/.../...

E il calo della fertilità infatti non interessa molti Paesi, che continuano a registrare un Fertility Rate fra i 4 e i 6+ figli per donna:

statista.com/.../...

Questo non è un intervento in difesa dei vaccini. Ma piano a suggerire correlazione o addirittura causalità fra elementi singoli in un sistema complesso.

Quote:

#25 redazione 23-12-2024 12:05

Quote:

No, sono tutti i vaccini, intesi in senso generico. E' per quello che è difficile trovare una platea di non vaccinati.

Posso proporre la mia seconda genita, purissima! :-D
#63 NoPlace

Complimenti. Hai fatto benissimo.
"Un mondo guidato, finalmente, non dalla superstizione, ma dalla scienza."
L'interessante articolo si conclude in questo modo.

Io dico un mondo guidato dal buon senso più che dalla scienza. Perché scienza è la parola con la quale oggi giustificano e nascondono le azioni più spregiudicate contro l'umanità.
Non credo all'ipotesi dei vaccini come mezzo di depopolamento. Anzi per conto mio è da escludere.
I dati dicono che la popolazione è sempre aumentata. Ma soprattutto di questo ipotetico depopolamento non ne vedo traccia nella mia esperienza diretta:
Dal 2021 a oggi faccio un resoconto:
tra amici, parenti, colleghi, conoscenti quasi tutti tridosati:
morti zero.
malori improvvisi o gravi malattie: solo una collega sessantenne pochi mesi fa, ricoverata e guarita e ora tornata a lavorare.
Tra sconosciuti che ho visto in giro: 1 sola volta una persona obesa per strada che si è sentita male per pochi minuti.

Da inizio anno lavoro in un hotel con più di cento camere con un buon tasso di occupazione mentre gli anni prima lavoravo in un altro ancora più grande. Risultato di quattro anni:
in nessuno dei due hotel è mai morta una persona presente e neanche ci son stati malori durante il mio turno o richieste di chiamare l'ambulanza o il dottore per qualcuno. E se fosse successo fuori dal mio orario lo avrei saputo di certo perché nel nostro ambiente tra colleghi ed ex colleghi ci teniamo in contatto con chat di gruppo.
Praticamente, esclusi i 2 casi sopra e non fatali, tutti questi casi di malori e morti improvvise li ho letti solo su internet.
Non sarà un campione statistico sufficiente, tuttavia delle differenze importanti con gli anni precovid dovrei ravvisarle se fosse davvero in atto un depopolamento e ci propinassero dati troppo taroccati.
66 Karpov

Quote:


Non credo all'ipotesi dei vaccini come mezzo di depopolamento

Tutti i vaccini... non credo neanch'io.

Per il "vaccino" anticovid, gli indizi portano in quella direzione.
E' vero fortunatamente che strage non c'è stata. Questo esclude forse la premeditazione?

Le sanzioni alla Russia sono state imposte da un gruppo coeso di "poteri occidentali" col dichiarato scopo di rovinare l'economia di quel paese...
Ma non ci sono riusciti.
Il fatto che non ci siano riusciti secondo te è prova che le sanzioni non dovessero danneggiare la Russia?

Certo che dovevano farlo ma non hanno funzionato.

La vonderqualcosa aveva già acquistato e pagato 8 dosi per tutti. Poi a un certo punto si sono fermati. Come fai a sapere se otto dosi non fossero il minimo per attuare il progetto e fermandosi a tre non abbiano ottenuto il risultato previsto?
Magari neanche otto sarebbero bastate perché hanno comunque sbagliato qualcosa...
Questo esclude forse che non ci abbiano provato?

Se ti sparo per tre volte e ti manco vuol dire automaticamente che non ti volevo uccidere?
Magari sono un incapace. Ma non per questo io li lascerei liberi di riprovarci.
Anche il tentato omicidio / tentata strage è un reato.

Di sicuro sappiamo che non servivano ne per immunizzare ne per rendere la malattia più lieve.
La pista economica è debole. Non avevano certo bisogno di qualche miliardo in più. E se li avessero voluti una bella iniezione di soluzione fisiologica avrebbe avuto pari efficacia e meno costi.

Poi magari viene fuori che sono dei filantropi "pasticcioni" e che veramente volevano creare una cura per una "malattia inventata"...
(Dove per malattia inventata si intende la mai vista peste del millennio che ci avrebbe ucciso tutti invece di chiamarla leggera influenza)
Lo scopo non era il vaccino. Era il controllo (greenpass).
#68 Primus eccetera

detta così rischia di passare per un`assoluzione del siero... sono certo che non era questo il tuo intento, ma diciamola bene:

tra controllo delle masse e finalitá del siero (far ammalare, causando fino alla morte ulteriori proventi all`indotto farmaceutico) l`esperimento gli è riuscito alla perfezione.

#66 Karpov

anch`io ad oggi nella mia cerchia arrivo a stento a 1 persona morta probabilmente per il siero, ma il tasso di ammalamenti sul lavoro da metá 2021 in poi ha subito una palesissima impennata. Dunque lo scopo di ridurre la popolazione evidentemente no (Deagel prevedeva un 17 milioni in meno per l`Italia, dall`anno prossimo), ma quello di vedere la gente correre continuamente in farmacia e dal medico mi pare innegabile.
Come ha detto #67 Mande gli è andata male.
Hanno fatto male i calcoli.
I caso di malori, danneggiamenti, ricadute della malattia, altre malattie in momenti inspiegabili hanno fatto sì che le persone facessero manico d'ombrello a ulteriori dosi e il giocattolo si è rotto.

Pensare a metodi più rapidi è sbagliato: si metterebbe in evidenza il colpevole.
Con i vaxxini invece, e una propaganda vigliacca e complice, si è fatto in modo di lanciare il sasso e nascondere la mano.
Inoltre con i vaxxini sono le persone a volerlo volontariamente.

Un patogeno estremamente mortale poi sarebbe stato difficilmente controllabile con il rischio di un effetto Frankestein: colpire anche il proprio creatore.

Devo proprio citare il discorso di Kill Bill Gates, guardacaso uno degli uomini più ricchi del mondo, uno dei Padroni, principale sostenitore dei vaxxini e finanziatore della famigerata OMS.

Un indizio è un indizio.
Due indizi una coincidenza.
Tre indizi sono una prova.

Poi c'è anche ovviamente il controllo del resto della popolazione che sopravviverà alla mattanza, grazie alla introduzione di restrizioni come il famigerato marchio verde prima e il wallet poi
Ho trovato un tweet che spiega il meccanismo mediante il quale i vaccini inducono l'autismo nei bambini, è un pò lungo, l'ho tradotto con google translate:

Come i vaccini possono scatenare l'autismo:
•Pensa al cervello di tuo figlio come a un delicato sistema informatico:
◦I vaccini possono sovraccaricare questo sistema
◦Contengono alluminio che va al cervello
◦Innescano infiammazioni
◦Possono danneggiare la connessione intestino-cervello
Il processo:
1Gli ingredienti del vaccino attraversano la barriera emato-encefalica
2Si verifica un'infiammazione cerebrale
3I batteri intestinali diventano sbilanciati
4Il sistema immunitario si confonde
5Lo sviluppo del cervello è alterato

Perché le persone non se ne sono rese conto:
•Immensa campagna di pubbliche relazioni per negare la connessione
•Miliardi spesi in ricerche fuorvianti
•I dottori non sono formati per riconoscerlo
•I media non ne parleranno
•I genitori sono gasati dal sistema medico

Le prove sono in realtà chiare:
•I tassi di autismo seguono l'aumento del programma vaccinale
•Le popolazioni non vaccinate hanno un autismo minimo
•Molti genitori segnalano cambiamenti immediati dopo i vaccini
•I casi giudiziari hanno riconosciuto danni per l'autismo indotto dai vaccini

Modelli del mondo reale:
•La regressione spesso si verifica subito dopo le iniezioni
•Più iniezioni contemporaneamente aumentano il rischio
•Una vaccinazione precoce aumenta il rischio
•La storia familiare di problemi autoimmuni aumenta il rischio

Perché è stato nascosto:
•Profitti dell'industria farmaceutica
•Problemi di responsabilità legale
•Reputazione professionale in gioco
•Distruggerebbe la fiducia del pubblico in tutti i vaccini

Pensatela in questo modo: se continui a sovraccaricare un circuito elettrico, alla fine si verifica un cortocircuito. È simile a ciò che più vaccini possono fare a un cervello in via di sviluppo.

x.com/harryfisherEMTP/status/1871047110822351126
Si parla solo di conseguenze materiali delle vaccinazioni e non di conseguenze spirituali... forse perché lo scopo dei vaccini è proprio quello di renderci materialisti...
Rudolf Steiner ne parlava 100 anni fa, diceva che sarebbe arrivato un giorno in cui i neonati sarebbero stati vaccinati nei primi giorni di vita per fare in modo che crescendo non possano farsi un concetto di anima o spirito (oo 177 "La caduta degli spiriti delle tenebre")
Buon Natale a tutti

Luce dona alle menti
pace infondi nei cuor
#66 Karpov

Questa è la tua esperienza percettiva. Poi esiste tutto il resto del mondo, dove ogni settimana ci lasciano le penne per malore improvviso molte persone. Per fare solo un esempio gli sportivi. E non mi dire che è sempre successo perché non lo è.
A proposito di dove trovare un popolazione di non vaccinati . Sembra che ,sia Elon Musk che Trump sono molto interessati agli Amish . Purtroppo non riesco più a trovare il piccolo video dove l'avevo sentito.
Qualcuno di voi ne ha sentito parlare??
#75 ELFLACO

E' sempre stato un gruppo di controllo perfetto proprio perché non si sottopongono ad alcun vaccino. Girava un video di Kennedy che citava gli Amish proprio in tal senso e affermava che vi fossero solo 3 casi di autismo nella loro popolazione, ma erano tutti bambini adottati dagli Amish da famiglie esterne.

Quote:

#49 AJeX-97

OT
scusa, non avevo visto il tuo MP e ho risposto seppur con mesi di ritardo.

Quote:

#67 Mande

E' vero fortunatamente che strage non c'è stata. Questo esclude forse la premeditazione?

E meno che mai è una prova della premeditazione a fare strage.


Quote:

Le sanzioni alla Russia sono state imposte da un gruppo coeso di "poteri occidentali" col dichiarato scopo di rovinare l'economia di quel paese...
Ma non ci sono riusciti.
Il fatto che non ci siano riusciti secondo te è prova che le sanzioni non dovessero danneggiare la Russia?
Certo che dovevano farlo ma non hanno funzionato.

Non vedo incoerenza tra intento, azione e risultato: le sanzioni avevano l'intento di danneggiare la Russia e credo che nessuno qui sostenga che i russi son contenti di averle ricevute. Le sanzioni han provocato dei danni in certa misura. Non ci sono ipotesi di moventi diversi da quelli realizzati. Quando han detto che l'avrebbero “rovinata” quella era soltanto propaganda di guerra, non ci credevano neanche loro.


Quote:

La vonderqualcosa aveva già acquistato e pagato 8 dosi per tutti. Poi a un certo punto si sono fermati. Come fai a sapere se otto dosi non fossero il minimo per attuare il progetto e fermandosi a tre non abbiano ottenuto il risultato previsto?
Magari neanche otto sarebbero bastate perché hanno comunque sbagliato qualcosa...
Questo esclude forse che non ci abbiano provato?

La enorme distanza tra l'intento di depopolare e il risultato ottenuto dopo 4 anni nonostante sia i mezzi strabilianti che avevano (e hanno) e sia il grandissimo casino che han creato porta a due conclusioni:
1 o son degli incapaci totali, e allora possiamo stare sereni per il futuro perchè qualunque loro distopia non saranno in grado di portarla avanti granchè. Buon per noi.
2 oppure che il depopolamento non è stato il loro intento primario.
Io propendo più per la seconda.


Quote:

Se ti sparo per tre volte e ti manco vuol dire automaticamente che non ti volevo uccidere?
Magari sono un incapace. Ma non per questo io li lascerei liberi di riprovarci.
Anche il tentato omicidio / tentata strage è un reato.

Se ti sparo tre volte non ci sono spiegazioni alternative rispetto al mio intento di ucciderti. Nel caso dei sieri sì: controllo, sfruttamento economico, sperimentazione su larga scala di tecnologie rivoluzionarie...non so quale sia quella giusta.


Quote:

Di sicuro sappiamo che non servivano ne per immunizzare ne per rendere la malattia più lieve.

Sì d'accordo
78 Karpov

Buon natale e buone feste

A te e a tutti gli utenti del sito.

Va bene, buon natale a chiunque che oggi mi sento più buono.


Quote:


Se ti sparo tre volte non ci sono spiegazioni alternative rispetto al mio intento di ucciderti.
non so quale sia quella giusta.

Il problema è che, a mio parere, le altre spiegazioni non stanno in piedi.

- Sperimentazione su larga scala?
Scala sicuramente ampia, anche troppo direi. Ma a parte quello se io volessi fare una sperimentazione monitorerei i pazienti nella miglior maniera possibile per sapere tutto del farmaco. Si sono rifiutati di fare persino farmacovigilanza indiretta! Altro che sperimentazione. Non è neanche da prendere in considerazione.

- Controllo?
Penso tu non ti riferisca al chip in grafene che ti controlla la mente. Ma dopo coprifuoco col virus che circola solo a determinati orari, dopo il caffè in piedi prima seduti poi... Di che altro controllo avevano bisogno?
Verificare se le persone erano disposte ad accettare il suicidio con un farmaco mai testato?
Verificare che se Mussolini ti dice salta nel fosso e annegati tu lo fai?
Poco plausibile.

- Sfruttamento economico?
A parte che per colossi farmaceutici quelle cifre sono bruscolini ma poi?
Sono state veramente le "big-pharma" a fare i vaccini?
Pfizer non aveva le competenze e si è rivolta a una "startup" come biontech.
Mode_rna era una startup.
Astrazeneca una piccola realtà fatta fuori subito.
Anche la pista "big-pharma" per me è un vicolo cieco. Semplicemente perché risulta assente dal panorama "vaccini".

Come ti ho già detto...
Escluso ciò che non è possibile, ciò che resta, per quanto possa sembrarti difficile da credere...

Quote:

I dati sui decessi negli Stati Uniti nel 2024 mostrano un numero di decessi anormalmente elevato da quando è stato lanciato il vaccino COVID, raggiungendo 1,7 milioni
24 dicembre 2024




Quote:

I dati preliminari sui decessi totali per tutte le cause negli Stati Uniti nel 2024 pubblicati dal sito statistico DeadOrKicking.com mostrano un sorprendente aumento continuo dei decessi in eccesso dall'avvio del vaccino mRNA COVID del 2021, ovvero decessi in eccesso rispetto a quanto normalmente previsto. Normalmente il totale annuo dei decessi negli Stati Uniti è un numero stabile, con 10.000-40.000 aggiunti ogni anno a seguito della demografia dei Baby Boomer.

Una serie di articoli sostiene che i tassi di mortalità negli Stati Uniti stanno diminuendo, ma il tasso di mortalità è diverso dai decessi in eccesso. Un tasso di mortalità è il numero di decessi ogni 100.000 abitanti e, poiché alla popolazione vengono aggiunti numeri record di immigrati clandestini recenti, un tasso di mortalità manipolato sembra diminuire.


Quote:



Quote:

Questa nuova cifra porta a 1,7 milioni il totale dei decessi in eccesso negli Stati Uniti dall'introduzione nel 2021 dei vaccini mRNA contro il COVID, che non hanno impedito di contrarre il COVID né di trasmetterlo , nonostante le palesemente false affermazioni contrarie da parte del governo, dei media e delle autorità sanitarie.

Nel luglio del 2024, il dott. Phillip Krause, vice capo della FDA per i vaccini , ha affermato in un'udienza al Congresso, quando interrogato dal rappresentante Thomas Massie, che il vaccino Pfizer COVID non è mai stato testato per la prevenzione della trasmissione prima del suo rilascio

Si supponeva che il vaccino avrebbe dovuto garantire l'immunità di gregge quando fosse stata vaccinata una percentuale compresa tra il 60% e l'80% della popolazione, soglia raggiunta da tempo.

Le cifre arrivano mentre Bobby Kennedy Jr., che l'anno scorso ha accusato direttamente Anthony Fauci di omicidio di massa quando ha affermato che Fauci "sapeva" che il protocollo COVID istituito da Fauci nel 2020 all'inizio della pandemia, Remdesivir "ti avrebbe ucciso".

Le accuse di RFK Jr. aprono la questione se la pandemia di COVID del 2020 non sia stata davvero una "Remdesivir-demia". Ad aprile 2020 Fauci ha reso il Remdesivir " lo standard di cura" per il COVID. Ad oggi è difficile scoprire quanti pazienti COVID deceduti siano stati trattati con Remdesivir, o quanti di loro siano morti per insufficienza renale, un effetto collaterale caratteristico del Remdesivir.

Il numero di decessi per COVID che il CDC dichiara essere avvenuto tra il 2021 e il 2024 è di circa 850.000 . Ciò lascerebbe 850.000 decessi in eccesso in quel periodo di tempo non contabilizzati dal governo, dalle autorità sanitarie o dai media statunitensi che, nel 2020, hanno annunciato con tristezza il "traguardo" che il bilancio delle vittime per COVID aveva raggiunto 58.000, il numero di soldati statunitensi uccisi durante l'intero corso dei 15 anni di guerra del Vietnam.

Di fronte a un numero di decessi 12 volte superiore in quattro anni, i media rispondono con un grande sbadiglio, salvo rare eccezioni.

#23 CharlieMike

Ottimo discorso, condivido in tutto. :pint:

Quote:

#79 Mande
Buon natale e buone feste
A te e a tutti gli utenti del sito.

Grazie! Buon Natale anche a te e a tutti!


Quote:

Il problema è che, a mio parere, le altre spiegazioni non stanno in piedi.

- Sperimentazione su larga scala?
Scala sicuramente ampia, anche troppo direi. Ma a parte quello se io volessi fare una sperimentazione monitorerei i pazienti nella miglior maniera possibile per sapere tutto del farmaco. Si sono rifiutati di fare persino farmacovigilanza indiretta! Altro che sperimentazione. Non è neanche da prendere in considerazione.

- Controllo?
Penso tu non ti riferisca al chip in grafene che ti controlla la mente. Ma dopo coprifuoco col virus che circola solo a determinati orari, dopo il caffè in piedi prima seduti poi... Di che altro controllo avevano bisogno?
Verificare se le persone erano disposte ad accettare il suicidio con un farmaco mai testato?
Verificare che se Mussolini ti dice salta nel fosso e annegati tu lo fai?
Poco plausibile.

Faccio degli esempi, pur rimanendo nel campo delle ipotesi:
Controllo: intanto si può intendere come controllo dei corpi dal punto di vista del diritto. Si fa passare l'idea che lo Stato da oggi nel corpo dei sudditi inserisce ciò che reputa meglio col pretesto del momento. E fa anche firmare un consenso (importante attestazione scritta di sudditanza). Questo apre le porte a future inoculazioni o introduzioni di microchip/nano bot. Non è poco.
Il controllo/sperimentazione può essere anche inteso in senso fisico: microdiavolerie iniettate che possono da remoto controllare lo stato di salute,l'aspettativa di vita, l'insorgere di malattie, la possibilità o meno di procreare ad alcuni sì altri no. Ho sentito parlare della tecnologia “smart dust”. Ma lo stesso Cingolani in una conferenza anni prima del covid parlava tranquillamente di nanobot che possono essere iniettati con una puntura. Questa è una frontiera molto più avanzata di controllo rispetto a prima. Non mi sento di escluderla perchè non ho idea a che livello di avanzamento sono queste tecnologie per lo più coperte da segreto. Però non è fantascienza.
E' vero quel che dici, cioè che non han fatto a tutti la farmacovigilanza indiretta. Per quel che sappiamo potrebbero non aver avuto bisogno di farla a tutti. Uno perchè c'era magari tanta soluzione fisiologica in giro (possibili differenze tra i lotti somministrati) e quindi la farmacovigilanza l'han fatta solo ad alcune decine di migliaia di persone non di più, e senza dircelo a noi. Due perchè forse da remoto potrebbero avere dei dati che dal corpo di chi è inoculato arrivano ad alcuni centri di elaborazione, grazie ai microdispositivi inoculati. Senza bisogno della classica procedura di farmacovigilanza.


Quote:

- Sfruttamento economico?
A parte che per colossi farmaceutici quelle cifre sono bruscolini ma poi?
Sono state veramente le "big-pharma" a fare i vaccini?
Pfizer non aveva le competenze e si è rivolta a una "startup" come biontech.
Mode_rna era una startup.
Astrazeneca una piccola realtà fatta fuori subito.
Anche la pista "big-pharma" per me è un vicolo cieco. Semplicemente perché risulta assente dal panorama "vaccini".

Ci possono essere state sinergie tra privati e militari, non sarebbe la prima volta. Io non guarderei la tale azienda piuttosto che un'altra: di riffa o di raffa sono state drenate enormi risorse pubbliche a favore dei privati ( o se vuoi a favore del complesso militare industriale). Ciò contribuisce a indebolire i bilanci pubblici e così ad andare avanti con le privatizzazioni. Ad esempio la sanità qui da noi sta peggiorando ma non è ancora diventata tutta privata. La direzione è quella, ma hanno ancora tanto da depredare. Il bottino è ricco, non riguarda solo i già enormi introiti incassati con la vendita delle fiale. Riguarda anche le fiale da vendersi in futuro grazie magari ad accordi di esclusiva, tanto per fare un esempio. Ricordo che i contratti son rimasti segreti, chissà che vincoli futuri ci sono. E quindi futuri profitti assicurati, peraltro senza neppure il rischio di mercato.
#54 Andrea_1970

Quote:

Basta aggiornare la banca dati da cui IA preleva le informazioni e puoi farle dire ciò che vuoi. Si tratta di fatto di un pappagallo artificiale.

Questa è bellissima e azzeccata. Te la prendo a prestito.
#83 mirmalag

Costo zero... anzi un amaro dopo la mangiata di oggi :-D
#83 mirmalag

Quote:


Basta aggiornare la banca dati da cui IA preleva le informazioni e puoi farle dire ciò che vuoi. Si tratta di fatto di un pappagallo artificiale.


Questa è bellissima e azzeccata. Te la prendo a prestito.

Frase opinabile se permetti.
Guarda che si applica anche agli esseri umani.

Se tu prendi un bambino e lo fai studiare su libri di testo opportuni lo puoi far crescere con delle convinzioni particolari.
Lo stesso avviene per un large language model. A seconda dei dati con cui lo istruisci ti darà risposte diverse.

Un bambino italiano che non è mai entrato in contatto con l'inglese non potrà ne capirti ne risponderti in quella lingua.
Allo stesso modo un LLM che non è mai stato istruito in un determinato linguaggio non potrà capirti.

Se un LLM lo istruisci su LC ti darà risposte ovviamente molto diverse piuttosto che se gli dai in pasto il sito di attivissimo.

La questione cruciale e interessante sarebbe semmai:
Un LLM istruito sia di informazioni ufficiali che di "alternative" che risposte ti darà?

Alla prima occasione cercherò di fare "finetuning" su di un modello piccolo e vedremo.
#82 Karpov

Quote:


Questo apre le porte a future inoculazioni o introduzioni di microchip/nano bot. Non è poco.
Il controllo/sperimentazione può essere anche inteso in senso fisico: microdiavolerie iniettate che possono da remoto controllare lo stato di salute,l'aspettativa di vita, l'insorgere di malattie, la possibilità o meno di procreare ad alcuni sì altri no.

Allora intendevi proprio il "filone" microchip.
E' vero che sono state fatte delle ipotesi del genere tra "grafene" e "segnali bluetoooth" dai vaccinati. Ma le ricerche di conferma sono naufragate nel nulla.
Hai forse ottenuto altre informazioni che confermino la presenza di ipotetici microchip nei vaccini?

Quote:


Ci possono essere state sinergie tra privati e militari, non sarebbe la prima volta. Io non guarderei la tale azienda piuttosto che un'altra: di riffa o di raffa sono state drenate enormi risorse pubbliche a favore dei privati

Non c'è alcun bisogno di far correre rischi inutili a un "gregge" del 60, poi 80, alla fine 90% della popolazione per fare una cosa che viene fatta quotidianamente.
Quando hanno voluto risorse per la guerra in Ucraina, la rivoluzione green, ect.
Le hanno sempre fatte approvare dai vari parlamenti senza problemi.
Sottoporre gran parte della popolazione a rischi allora ignoti con una sostanza mai testata solo per fare qualcosa che si fa quotidianamente senza sforzo?
Mi risulta poco credibile.
Mi spiace, ma l'idea che la vaccinazione di massa abbia avuto come scopo quello di ridurre la popolazione mondiale non mi convince affatto.
Riflettete un attimo: se voi foste i padroni del mondo voleste sbarazzarvi di un certo numero di persone perchè temete che possano diventare troppe da tenere sotto controllo, chi mandereste al macello? Quelle più docili e facili da controllare? Non credo proprio. Eppure sono state proprio queste le principali vittime della campagna vaccinale!
Quando mai si è visto un regime che uccide i suoi seguaci anzichè i suoi oppositori?
Mi sembra evidente che il principale scopo della vaccinazione di massa non era di uccidere, ma di indebolire e ammalare la popolazione (oltre che di spingerla ad accettare misure sempre più coercitive e invasive) in modo da avere un nuovo esercito di malati da "curare" e da cui guadagnare.
Ma è ovvio che quando si cerca di creare un danno a una persona, il rischio di esagerare e ammazzare il malcapitato esiste sempre. Le vittime sono state danni collaterali.
Per ridurre la popolazione esistono svariate altre strade molto più discrete ed efficaci, non c'è nemmeno bisogno di sporcarsi le mani.
#87 Zero

Quote:


Riflettete un attimo: se voi foste i padroni del mondo voleste sbarazzarvi di un certo numero di persone perchè temete che possano diventare troppe da tenere sotto controllo, chi mandereste al macello?

Discutere di queste tematiche a Natale...

Il problema non è tenere sotto controllo la popolazione.

Il problema è che secondo alcuni (e neanche troppo pochi) consumiamo troppe risorse del sacro pianeta Gaia dio.
Dunque qualcuno deve incaricarsi dell'ingrato compito di ridurre la popolazione secondo principi eugenetici di selezione artificiale.
L'eugenetica intesa così sembrava un ricordo dei primi del '900 e prevedeva proprio l'eliminazione dei più deboli.

Anche qui curiosa coincidenza...
Il vaccino prima ai più fragili
Il vaccino prima soprattutto agli immunodepressi...
Ma per Dio!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma se un immunodepresso non sviluppa anticorpi per definizione...
Che senso ha fornire un farmaco per sviluppare anticorpi a delle persone che per definizione non possono farlo.
Eppure i primi in lista dei fragili erano proprio gli immunodepressi.

Poi, sarà un caso.

Ma anche chi ci ha creduto...
Cioè...
Un vaccino agli immunodepressi, e per primi, e lo hanno detto sul serio, e gli hanno creduto.

O sono tutti imbecilli oppure è ovvio che avevano in mente un piano di tipo eugenetico.
"Eliminate weakness"
doppione

Quote:

#86 Mande
Allora intendevi proprio il "filone" microchip.
E' vero che sono state fatte delle ipotesi del genere tra "grafene" e "segnali bluetoooth" dai vaccinati. Ma le ricerche di conferma sono naufragate nel nulla.

Non so a che ricerche di conferma ti riferisci, fatte da chi e su quante persone (non credo abbiano cercato dentro a tutti i vaccinati). E poi chissà se chi ha svolto le ricerche aveva i mezzi per scovare certe tecnologie.


Quote:

Hai forse ottenuto altre informazioni che confermino la presenza di ipotetici microchip nei vaccini?

E chi ha sostenuto che sono presenti i microchip nei vaccini? Non io.
Io ho solo scritto che avevano la capacità tecnica di inserire certi microdispositivi.
Sono due cose ben differenti. Mica so se l'han fatto.
Per questo ho scritto siamo “nel campo dell ipotesi”, “possono”,”potrebbero”, ecc.
Però certamente loro erano in grado di iniettarli. Un esempio è il brevissimo video seguente (conferenza del 2014):

www.youtube.com/watch?v=-mbouYY9wkY
@mnade

Bravo :pint:

Potrebbe sembrare incredibile, ma questo semplice ragionamento che hai fatto non mi era mai venuto in mente: dare un prodotto il cui fine è far sviluppare anticorpi ad una persona che gli anticorpi non può svilupparli (e che spesso prende farmaci appositi proprio per inibire la capacità di svilupparli).

Grazie mille :pint:

Quote:

dare un prodotto il cui fine è far sviluppare anticorpi ad una persona che gli anticorpi non può svilupparli (e che spesso prende farmaci appositi proprio per inibire la capacità di svilupparli).

Si tratta di comprendere come funzionano certi trattamenti, soprattutto quelli legati al sistema immunitario.
Se una persona ha una condizione che impedisce lo sviluppo di anticorpi (ad esempio, a causa di immunodeficienze o di farmaci immunosoppressori), somministrare un trattamento che si basa sulla capacità del corpo di produrre anticorpi dipende dal contesto. Che secondo la medicina attuale passa dai vaccini tradizionale e immunodeficienze a terapie immunodepressivi o trattamenti con anticorpi monoclonali.
Poi ogni situazione è personalizzata
@venusia

Perdonami ma non ho capito nulla :-D

Io la penso in modo semplice: se uno somministra un medicinale che inibisce il funzionamento del sistema immunitario e contemporaneamente ne dà uno che basa la sua efficacia sul funzionamento del sistema immunitario, allora quella persona è un idiota.
Punto

Quote:

#93 Aigor 26-12-2024 14:40

Come vuoi
Capisco perché possa sembrare contraddittorio, ma in realta ci sono spiegazioni scientifiche per cui queste due azioni possono coesistere senza essere un errore.
Prendi una persona con una malattia autoimmune che deve ricevere un " vaccino ". Anche se prende un farmaco immunosoppressore, il "vaccino " puo ancora aiutare il suo corpo a riconoscere e combattere un'infezione specifica diversa, riducendo il rischio di gravi complicazioni.
Scusate, ma a me il link porta a una pagina inesistente....
Correggo era un mio problema,...
Ci sono solo un paio di problemi in uno studio condotto così male

Mi concentrerò solo sui principali problemi metodologici e potenziali bias di questo studio:

1. Problemi di selezione del campione:
- Il campionamento è stato fatto attraverso social media, podcast e radio, che può portare a un forte bias di selezione
- Chi risponde volontariamente a questi sondaggi tende ad avere opinioni più forti sul tema
- Il campione potrebbe non essere rappresentativo della popolazione non vaccinata
- Non è stato fatto un vero campionamento casuale

2. Mancanza di controlli adeguati:
- Non c'è un vero gruppo di controllo con caratteristiche demografiche simili
- Le comparazioni sono fatte con statistiche CDC generali, non con un gruppo di controllo appaiato
- Non sono stati controllati fattori confondenti come stato socioeconomico, educazione, stile di vita

3. Problemi di raccolta dati:
- I dati si basano su self-report senza verifica medica indipendente
- Possibile recall bias nelle risposte
- Mancanza di validazione delle diagnosi riportate
- Le condizioni di salute sono auto-riferite senza conferma clinica

4. Problemi statistici:
- Le analisi statistiche sembrano essere sovra-semplificate
- Non sono stati utilizzati metodi statistici appropriati per gestire i possibili confondenti
- I p-value estremamente bassi riportati sono sospetti data la natura dei dati

5. Bias di pubblicazione:
- Lo studio è pubblicato su una rivista ("International Journal of Vaccine Theory, Practice, and Research") che sembra avere un chiaro bias anti-vaccini
- Il tono e le conclusioni mostrano un evidente bias ideologico

6. Problemi di causalità:
- Lo studio fa forti affermazioni di causalità basate su dati correlazionali
- Non considera adeguatamente spiegazioni alternative per le differenze osservate

7. Limiti geografici:
- Due stati (Iowa e Mississippi) sono stati esclusi dallo studio
- La rappresentatività geografica non è ben bilanciata

8. Problemi di dimensione del campione:
- Il campione di adulti non vaccinati è particolarmente piccolo (210 individui)
- Alcuni sottogruppi hanno dimensioni molto ridotte

9. Mancanza di standardizzazione:
- Non c'è una chiara standardizzazione nella definizione e classificazione delle condizioni mediche
- Manca una metodologia chiara per la verifica delle informazioni fornite

10. Generalizzabilità limitata:
- I risultati potrebbero non essere generalizzabili alla popolazione generale
- Il campione potrebbe rappresentare un gruppo molto selezionato con caratteristiche particolari

11. Mancanza di trasparenza:
- Non sono forniti dettagli sufficienti sui metodi di analisi statistica
- Manca una discussione adeguata delle limitazioni dello studio

12. Bias temporale:
- Lo studio non considera adeguatamente le differenze temporali nella raccolta dati tra il gruppo di studio e i dati CDC usati per confronto

13. Problemi etici:
- Non è chiaro se lo studio ha ricevuto approvazione da un comitato etico
- Non sono discusse le implicazioni etiche della ricerca

Questi problemi metodologici significativi limitano seriamente la validità delle conclusioni dello studio e suggeriscono la necessità di interpretare i risultati con estrema cautela.​​​​​​​​​​​​​​

Questo, chi conosce davvero il metodo scientifico, lo sa bene.
@Mande:

Quote:

Il problema è che secondo alcuni (e neanche troppo pochi) consumiamo troppe risorse del sacro pianeta Gaia dio.
Dunque qualcuno deve incaricarsi dell'ingrato compito di ridurre la popolazione secondo principi eugenetici di selezione artificiale.

Nah, questo è quello che loro vorrebbero far credere a noi; il mito della sovrappopolazione e del tecnico/genitore che, poverino, è tanto benevolo ma "costretto" ad attuare misure "impopolari" ma "necessarie" per evitare il disastro.
Il cinema è pieno di simili film di propaganda volti proprio ad inculcare tale narrativa.
Peccato che sia proprio la premessa ad essere sbagliata; è stato ripetutamente dimostrato che il pianeta ha ancora abbastanza risorse per sfamare tutti.
E poi scusa, a te sembra un metodo efficace per diminuire la popolazione dare il vaccino prima agli anziani e agli immunodepressi (cioè a gente che o sarebbe già morta comunque in breve tempo, o a gente che rappresenta una percentuale irrisoria di popolazione)?
#96 Ilseve85

Quote:


Mi concentrerò solo sui principali problemi metodologici e potenziali bias di questo studio:

Le tue osservazioni sono condivisibili però...
In attesa di ulteriori studi più accurati come da te richiesto, per principio di precauzione che è alla base della moderna medicina "occidentale", non possiamo non tenerne conto.

L'autore non fa mistero della difficoltà nel reperire persone non vaccinate per confrontarle con altre che hanno scelto quel percorso.
Se ti senti in grado puoi fare tu uno studio più corretto per verificare questo lavoro. Altrimenti, in attesa di un lavoro più completo, questo resta lo "stato dell'arte" se pur coi suoi difetti.
#97 Zero

Quote:


Nah, questo è quello che loro vorrebbero far credere a noi; il mito della sovrappopolazione e del tecnico/genitore che, poverino, è tanto benevolo ma "costretto" ad attuare misure "impopolari" ma "necessarie" per evitare il disastro.
Il cinema è pieno di simili film di propaganda volti proprio ad inculcare tale narrativa.

Si, ma perché spendere così tanti soldi per questa operazione di propaganda?
Che ritorno pensi possano avere?
L'ipotesi più plausibile per me resta che vogliano giustificare un genocidio in anticipo con la scusa del TINA (There is no alternative).
"Noi non lo avremmo fatto perché uccidere è sbagliato ma se non lo avessimo fatto saremmo morti tutti per via del riscaldamento globale. Dunque abbiamo dovuto uccidere qualcuno per salvare l'umanità. For all mankind! For all mankind! For all mankind!"

Quote:


E poi scusa, a te sembra un metodo efficace per diminuire la popolazione dare il vaccino prima agli anziani e agli immunodepressi (cioè a gente che o sarebbe già morta comunque in breve tempo, o a gente che rappresenta una percentuale irrisoria di popolazione)?

Si inizia da...
Come eugenetica nazista vuole...
Secondo l'eugenetica per migliorare la "razza" bisogna uccidere (o anche sterilizzare) le persone più deboli/indegne.
Non fu un'ideologia solo nazista. Sterilizzazioni di massa avvennero anche negli Usa piuttosto che in Svezia all'inizio del '900.
Sicuramente anche in altri luoghi che non conosco/ricordo. Era una ideologia "mondiale" e l'avanguardia della "shienza". Tutti i più grandi shienziati dell'epoca la professavano.
Pare sia ritornata in auge.

it.wikipedia.org/.../...

Quote:


Le sterilizzazioni obbligatorie in Svezia furono sterilizzazioni effettuate in Svezia, senza un valido consenso del soggetto, durante gli anni 1906-1975 per motivi eugenetici, medici e sociali. Tra il 1972 e il 2012 la sterilizzazione è stata anche una condizione per il cambio di sesso.
........
Eugenetici, che permisero di sterilizzare le persone considerate pazze o con una malattia grave o una disabilità fisica.

Sociali, che permisero la sterilizzazione di persone considerate inadatte a crescere un bambino per via di malattie mentali, disabilità intellettive o comportamenti antisociali.

treccani.it/.../...)/
treccani.it/.../...)/
Il link alla treccani non riesce ma si trova con google.
Per chi non sa cosa sia l'eugenetica val la pena.

Oltre ovviamente all'ottimo film di Paolini che si trova gratis su youtube "Ausmerzen"
Update per chi magare crede che l'eugenetica sia solo il passato

it.euronews.com/.../...

Quote:


Appena nove i paesi Ue che vietano la sterilizzazione forzata dei disabili. Quattordici quelli che invece la autorizzano ufficialmente. Tre anche per i minori. E mentre Bruxelles si prepara a mettere ordine, contro il divieto insorgono a sorpresa anche paesi campioni dei diritti umani
Sterilizzazione forzata: solo in 9 dicono ufficialmente "no"

Per quanto in contrasto con la Convenzione di Istanbul, la sterilizzazione forzata di persone con disabilità è ufficialmente vietata solo in nove Paesi dell'Unione Europea.

Insieme a Italia, Germania e Francia, dalla fine del 2020 tra loro figura anche la Spagna. È qui che vive Rosario. Oggi 53 anni, da piccola sentiva sempre ripetersi che se non poteva prendersi cura di se stessa, non avrebbe potuto prendersi cura di un figlio. I suoi genitori, a cui era stata diagnosticata una disabilità intellettiva del 67%, non riuscivano a immaginarla indipendente, tanto meno come madre. "La tua disabilità può essere trasmessa a tuo figlio attraverso i tuoi geni", le ripetevano.

Ma dico io, i "creduloni", che si sono bevuti i televirologi. Devono avere problemi mentali può pensare qualcuno. Il loro cervello deve essere minorato al livello di un bambino. Vite indegne di essere vissute. Tantovale ammazzarle/sterilizzarle vaccinarle pensano gli eugenisti.
ARKANSAS


.

Quote:

L'Arkansas vuole ritenere penalmente responsabili i dirigenti farmaceutici per i danni causati dai vaccini
di Michael Nevradakis, Ph.D. | Il difensore
27 dicembre 2024 14:50


Quote:

I legislatori dell'Arkansas stanno valutando una proposta di legge che potrebbe intaccare la responsabilità federale dell'industria farmaceutica per i danni da vaccino, ritenendo i dirigenti aziendali penalmente responsabili per i "danni da vaccino" se hanno nascosto prove di rischi associati a un vaccino che ha successivamente danneggiato gravemente o ucciso il destinatario.


Quote:

I legislatori dell'Arkansas stanno valutando una proposta di legge che potrebbe intaccare la responsabilità federale dell'industria farmaceutica per i danni da vaccino, ritenendo i dirigenti aziendali penalmente responsabili per i " danni da vaccino " se hanno nascosto prove di rischi associati a un vaccino che ha successivamente ferito gravemente o ucciso il destinatario.

In base al disegno di legge 6 del Senato , presentato dal senatore repubblicano Bryan King , un dirigente di una società farmaceutica che "nasconde, occulta, omette o altrimenti trattiene consapevolmente prove, documentazione o informazioni che il vaccino abbia effetti pericolosi", verrebbe ritenuto colpevole di un crimine e rischia una pena detentiva da un anno all'ergastolo.

Il disegno di legge è in attesa di esame presso il Senato dell'Arkansas. King ha anche presentato il disegno di legge 5 del Senato , per ritenere penalmente responsabili i dirigenti farmaceutici per "danni da farmaci da prescrizione".

Le versioni precedenti di entrambi i progetti di legge sono state approvate all'unanimità l'anno scorso dal Senato dell'Arkansas, ma sono state bocciate dalla Camera dell'Arkansas .

Ray Flores, consulente legale esterno senior per Children's Health Defense (CHD), ha accolto con favore la proposta di legge. Ha dichiarato a The Defender :

"Per quanto riguarda i vaccini e altri problemi sanitari , il pubblico è sempre più frustrato dalla protezione impenetrabile che la legge attuale e la struttura aziendale offrono. È giunto il momento di individuare i decisori finali che ne traggono i maggiori benefici.

“Questo è un tentativo, fatto correttamente attraverso la legislazione, di affrontare quell’impotenza che attualmente si irradia nella società”.

L'avvocato sanitario Rick Jaffe, con sede in California, ha definito la proposta di legge "un ottimo punto di partenza per la seria discussione che il Paese deve avere sui vaccini".

Al momento in cui andiamo in stampa, l'ufficio del re non ha risposto alla richiesta di commento di The Defender.

.
ARKANSAS


Quote:

Lo scudo di responsabilità federale potrebbe non proteggere dalle accuse penali

Due leggi federali garantiscono l'immunità civile ai produttori di vaccini.

Il National Childhood Vaccine Injury Act del 1986 garantisce ai produttori un'ampia tutela dalla responsabilità civile per i danni derivanti dai vaccini elencati nel programma di immunizzazione infantile dei Centers for Disease Control and Prevention .

In base alla legge del 1986, le persone danneggiate da questi vaccini possono presentare un reclamo nell'ambito del National Vaccine Injury Compensation Program .

Vaccini come quelli anti-COVID-19, introdotti come “contromisura di emergenza” per affrontare un’emergenza di sanità pubblica, sono disciplinati dal Public Readiness and Emergency Preparedness Act ( PREP Act ).

Ai sensi del PREP Act, i produttori e le altre " persone coperte ", tra cui medici, infermieri e farmacisti che somministrano i vaccini, sono esenti da responsabilità. Le richieste di risarcimento per danni da vaccino per questa categoria di vaccini vengono presentate al Countermeasures Injury Compensation Program federale .

In un'analisi per TrialSite News, l'avvocato Steven O'Connor ha suggerito che il disegno di legge proposto dall'Arkansas potrebbe aggirare gli scudi federali di responsabilità civile per i produttori di vaccini.

"Mentre i dirigenti delle aziende farmaceutiche e le loro aziende godono di solide tutele contro la responsabilità civile per i problemi legati ai vaccini, non esiste una tutela comparabile per la responsabilità penale", ha scritto O'Connor.

"Con gran parte della nazione preoccupata per l'inadeguata ricerca sulla sicurezza e l'efficacia dei nostri vaccini anti-COVID-19 , l'Arkansas potrebbe essere all'avanguardia in un cambiamento sociale che imporrà maggiore responsabilità" alle grandi aziende farmaceutiche "ad agire in modo trasparente e non fuorviante", ha aggiunto O'Connor.

O'Connor ha osservato che le aziende possono essere accusate di reati e che i loro dirigenti possono, in molti casi, anche "affrontare accuse per le azioni dell'azienda nel suo complesso". Ha citato un rapporto di marzo di Public Citizen che ha mostrato un "aumento" delle azioni penali aziendali dal 2022.

O'Connor ha citato le recenti accuse del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti contro "una schiera di imputati in relazione alla distribuzione di quasi 70 milioni di pillole di oppioidi" come esempio di come i dirigenti farmaceutici possano essere ritenuti penalmente responsabili. Cinque dirigenti di distributori farmaceutici sono tra gli imputati che devono affrontare accuse federali.

"Se si è verificata un'attività criminale durante lo sviluppo, la produzione, la distribuzione e la sorveglianza post-somministrazione dei vaccini, i leader aziendali dovrebbero essere ritenuti penalmente responsabili", ha affermato il dott. Joel Wallskog , un chirurgo ortopedico del Wisconsin che non esercita più a causa delle lesioni subite con il vaccino Moderna COVID-19. "Se ci sono prove che hanno commesso atti criminali e hanno anteposto i profitti alle persone, dovrebbero scontare una pena in prigione".

Wallskog, copresidente di React19 , un'organizzazione no-profit che rappresenta le vittime di danni da vaccino , ha affermato che la chiave è portare alcuni di questi casi in tribunale, dove potrebbero scoprire prove che implicano il governo e gli enti di regolamentazione federali, oltre ai dirigenti delle aziende farmaceutiche.

"Il processo di scoperta sarebbe molto interessante, per scoprire chi nel governo e nell'industria farmaceutica sapeva cosa e quando del fallimento dei vaccini nel prevenire l'infezione e la trasmissione e dell'allarmante incidenza di eventi avversi ", ha affermato Wallskog.

Wallskog ha affermato che la legislazione dell'Arkansas servirà come "un modo per quegli americani feriti dai vaccini COVID-19 di cercare un risarcimento finanziario".

ARKANSAS


Quote:

La legge potrebbe incontrare ostacoli

Il disegno di legge proposto dall'Arkansas potrebbe incontrare ostacoli, ha affermato Kim Mack Rosenberg, consulente generale di CHD.

“Gli atti introdotti in Arkansas sono interessanti ma anche, a mio avviso, un po’ vaghi e lasciano aperte molte questioni e termini, come ad esempio cosa significhi introdurre un prodotto sul mercato, che non sono definiti”.

Rosenberg ha anche sottolineato che le fatture avranno una durata limitata, in quanto scadranno alla fine del 2026.

La dottoressa Meryl Nass , fondatrice di Door to Freedom , ha dichiarato al The Defender di “rendere omaggio al senatore King per aver creato questa nuova classe di reati”, ma ha anche sottolineato che la legislazione proposta “non prevede sanzioni finanziarie”.

"Non dovrebbe esserci un reato civile per danni da vaccino in cui i civili feriti potrebbero ricevere benefici monetari dai dirigenti della società farmaceutica o dalla società stessa?" ha chiesto Nass.

Jaffe ha affermato che il disegno di legge dell'Arkansas "punta inutilmente in alto" prendendo di mira esclusivamente i dirigenti.

"Non so quanti presidenti di aziende farmaceutiche conoscano i dettagli specifici delle sperimentazioni cliniche, per cui potrebbero essere esonerati dal requisito di conoscenza", ha affermato Jaffe. "Penso che la legge dovrebbe essere ampliata per assicurarsi che possa colpire i responsabili di divisione e le persone che sono effettivamente a conoscenza degli effetti avversi e potrebbero averli nascosti ai loro superiori".

E Flores ha suggerito che, almeno per i vaccini coperti dal PREP Act, la legge federale potrebbe sostituire la legge dello stato dell'Arkansas. "La protezione generale del PREP Act... si estenderebbe molto probabilmente a coloro che commettono tali crimini riguardanti i vaccini COVID-19, poiché una persona coperta è immune da azioni legali e responsabilità".

Jaffe ha definito le leggi proposte positive, nonostante i loro difetti. "Vorrei vedere più stati proporre lo stesso tipo di legge", ha detto Jaffe. "Se abbastanza stati lo fanno, forse il Congresso interverrà per una legislazione nazionale".

Rosenberg ha convenuto:

"Le questioni più ampie sollevate da questi atti devono certamente essere affrontate e, credo, rappresentano un crescente riconoscimento da parte degli americani del fatto che ci sono azioni gravi e potenzialmente criminali intraprese da interessi farmaceutici e altri nel campo medico/sanitario e che, ad esempio, ciò che è accaduto con gli oppioidi potrebbe non essere così eccezionale, sfortunatamente, come molti pensavano.

“La sfiducia della popolazione sta crescendo e la mancanza di trasparenza e responsabilità in molti casi non fa che alimentare tale sfiducia”.

Grazie anche da parte mia a @Stolypin per la segnalazione.
Purtroppo posso confermare sulla mia pelle i risultati dello studio, dopo le classiche 3-4 malattie infantili (Varicella, Rosolia, Morbillo), non mi sono mai ammalato nemmeno un solo giorno dall'età di 8-9 anni fino ai 23-24, quando ho fatto un maledettissimo vaccino rispondendo alle raccomandazioni del mio Comune... da allora decine e decine di allergie croniche a ogni cosa, polvere, pollini, erba, gatti, acari, che mi stendevano, letteralmente, una quarantina di giorni per ogni anno, infiammazioni croniche con emicranie devastanti, e squilibri di pressione che mi indebolivano tantissimo. Praticamente sono passato da un giorno all'altro da una situazione in cui ero quasi invulnerabile, e stavo sempre benissimo, a una situazione in cui mi passavo una bella fetta dei miei giorni invalidato da allergie violentissime o emicranie dolorosissime... in tutto mi sarò perso 3 anni di vita, tutto a causa di una singola puntura di non ricordo nemmeno quale vaccino.
Recentemente ho avuto grandissimi miglioramenti grazie a cure fitoterapiche che credo mi stiano aiutando a ripulire l'organismo dalle sostanze tossiche e a ripristinare il sistema immunitario, tutto naturalmente fai da te.
Maledetto vaccino e maledettissimi vaccinisti.
Un recente studio di revisione sistematica dei dati autoptici ha rivelato un'elevata probabilità che i vaccini anti-Covid causino la morte.


Quote:


.







Quote:



Quote:

È noto che i vaccini anti-Covid:

Rendere le persone ritardate
Contiene nanotecnologie autoassemblanti
Causa ' Sindrome post vaccino Covid '
Attacca praticamente tutto nel corpo
Presentano un rischio di coaguli cerebrali 1.119 volte più elevato rispetto ai vaccini antinfluenzali
Aumento della letalità dopo dosi ripetute
Diminuzione dell'efficacia dopo dosi ripetute
Cancella il sistema immunitario
I malati di Covid sono morti di più
Raddoppia il tasso di mortalità dei pazienti Covid
I bambini vaccinati hanno un tasso di mortalità per tutte le cause più alto del 4.423 percento
Uccidere i bambini
Il 74 percento dei vaccinati deceduti è stato ucciso dalle iniezioni
Il tasso di mortalità è ancora più alto di quanto riportato
Il vaccino aumenta i tassi di infezione da Covid
Il vaccino aumenta la mortalità per tutte le cause
Il colpo aumenta il numero dei morti
Il vaccino provoca tonnellate di disturbi cutanei bizzarri e insoliti
Aumento massiccio di tumori turbolenti folli e gravi
Leucemia turbolenta
Pustole non-scimmia vaiolo
Cancro al colon
Distruzione riproduttiva
Tragedie della gravidanza
Paralisi oculare
Morbo di Parkinson
Tinnito
Epatite
Psicosi
Tempeste di citochine e anafilassi
Diabete
Asma e morte
Coaguli di sangue nel cervello
Coaguli di sangue nei polmoni
Disturbi non gravi
Morte per disturbi neurologici
Ha aumentato i tassi di mortalità in eccesso
Alterava negativamente il sistema immunitario
Disturbi autoimmuni innescati nella tiroide
Mal di testa mortali e convulsioni
Infiammazione cardiaca e irregolarità anche nei bambini
Cardiopatia
Miocardite/Pericardite
attacchi di cuore
Provoca l'eruzione cutanea delle persone
Una moltitudine di gravi malattie osservate in studi di popolazione su larga scala
Sono stati definiti un " pericoloso meccanismo d'azione genetico "
Contiene centinaia di volte i livelli consentiti di contaminazione del DNA che porta ad effetti mutageni
Ha contaminato la riserva di sangue e contaminato tutti i tipi di sangue e prodotti tissutali
Ha alterato in modo permanente il DNA dei vaccinati e della loro prole
I vaccini con vettori virali hanno maggiori probabilità di attaccare il cervello, mentre l'mRNA ha maggiori probabilità di attaccare il cuore
Mentre alcuni lotti sono peggiori di altri e Moderna uccide il 30 percento in più di Pfizer

Per ognuna di queste cause ci sono studi associati.
Per metterli tutti ci vogliono 10 pagine !!!!
Preferisco evitare

Quote:

pazienti hanno ricevuto inconsapevolmente il vaccino anti-Covid mentre erano sotto sedazione negli ospedali, affermano gli avvocati statunitensi
di Adan Salazar
27 dicembre 2024 20:03


Quote:

Un gruppo di avvocati ha affermato che i pazienti degli ospedali locali sono stati vaccinati contro il Covid senza saperlo, mentre erano sotto sedazione.

Secondo il Freedom Counsel, che difende le vittime colpite dal vaccino e dagli obblighi imposti, sono stati ricevuti numerosi resoconti di persone che affermano di essere state iniettate con il vaccino sperimentale a mRNA mentre erano sotto anestesia per altre procedure mediche.

"Tu o un tuo familiare siete stati vaccinati contro il Covid mentre eravate sotto sedazione? Stiamo ascoltando storie di questo abominevole atto segreto", ha scritto il fondatore di Freedom Counsel Warner Mendenhall su X all'inizio di questo mese.


Quote:


.