Sono 3 semplici frasi, ma cambiano la storia delle vaccinazioni. La cambiano, perchè queste 3 frasi stanno scritte sul sito del CDC, il Center for Disease Control americano. Eccole:
- L’affermazione “I vaccini non causano l’autismo” non è basata su prove dimostrabili, perchè vi sono delle ricerche che non escludono la possibilità che i vaccini per l’infanzia causino l’autismo.
- Le ricerche che suggeriscono una correlazione [fra vaccini e autismo] sono sempre state ignorate dalle autorità sanitarie.
- Il ministero della salute americano [HHS] ha intrapreso una valutazione ad ampio raggio sulle cause dell’autismo, compreso un’indagine su plausibili meccanismo biologici e potenziali correlazioni causali.
Sempre il sito del CDC spiega:
“Ai sensi del Data Quality Act (DQA), che impone alle agenzie federali di garantire la qualità, l'obiettività, l'utilità e l'integrità delle informazioni divulgate al pubblico, questa pagina web è stata aggiornata perché l'affermazione "I vaccini non causano l'autismo" non è un'affermazione basata sull'evidenza. Studi scientifici non hanno escluso la possibilità che i vaccini infantili contribuiscano allo sviluppo dell'autismo. Nonostante ciò, questa affermazione è stata storicamente diffusa dal CDC e da altre agenzie sanitarie federali all'interno dell'HHS per prevenire l'esitazione vaccinale. L'HHS ha avviato una valutazione completa delle cause dell'autismo, che include indagini su plausibili meccanismi biologici e potenziali nessi causali. Questa pagina web verrà aggiornata con i dati scientifici di riferimento derivanti dalla valutazione completa dell'HHS sulle cause dell'autismo, come richiesto dal DQA.”
In altre parole: Burioni di tutto il mondo, smettetela di dire che “è dimostrato che i vaccini non causano autismo”, perchè non è vero. E’ anzi, molto probabilmente, vero il contrario, e nel caso noi lo dimostreremo.
Semplice, no? Pensate: bastava cambiare il ministro della sanità, togliendo di mezzo il solito burattino messo lì da Big Pharma per metterci un indipendente, ed ecco che crolla in un istante tutta la scienzah su cui era costruita la menzogna della “sicurezza vaccinale” fino ad oggi.
Sic et simpliciter.
Massimo Mazzucco





Gente come Burioni dovrebbe essere sbattuta in carcere per tutta la vita (gli erode del terzo millennio che sterminano "una media di circa 300 neonati ogni anno" per i loro sporchi interessi!)
O l'autismo è il giusto prezzo da pagare per salvare la stragrande maggioranza restante da malattie infettive ??
Il fatto che Burioni abbia torto non aiuta i prossimi bambini destinati alla vaccinazione.
Mi domando quanto dureranno queste indagini e se l'Italia ne seguirà il cammino.
Ho i miei dubbi, i Italia i vaccini sono un istituzione.
Aspettano il prossimo governo per tornare ad essere confortati e al sicuro.
Secondo me se la notizia dovesse arrivare sulle pagine dei giornaletti nostrani (in quarta di copertina sempre che ci sia posto) semmai la commenteranno con sdegno.
Promemoria: noi siamo quelli dei camion con le bare e del GP.
Detto questo, in effetti dovrebbe far riflettere le nostre virostar tanto aggrappate alla (secondo loro granitica) scienza.
Anche perché qualche anno fa (prima del coviddi) ho visto un video dove l'infermiera o dottoressa, non poteva dire la verità, ma ha cosigliato a questa mamma, di evitare alcuni vaccini invece di altri, dove si presumeva che causassero l'autismo.
Ovviamente il tutto era stato fatto con telecamera nascosta.
Ringrazio questa infermiera o dottoressa che ha dato consigli, perché era una persona onesta.
Quindi la cosa è semplice, guardiamo sempre con occhi vigili e cerchiamo di capire dove c'è l'inganno, perché non è un bel periodo e la mia impressione è che stanno facendo di tutto per controllarci.
Quindi io faccio così:
ogni volta che ascolto una persona, cerco di capire come è stata la sua crescita e di conseguenza capisco dove è, così lo capisco e non creo discussioni, tanto non serve a nulla.
Sono arrivato al punto di capire spontaneamente dove sta la persona che ho accanto, mi reputo fortunato, ma vi assicuro che dietro c'è un percorso molto lungo.
Ora per me è tutto naturale e vi consiglio solo di Amare e capire.
Questa è l'unica strada che può portare ad un futuro migliore.
Dobbiamo imparare ad unirci, anche se non la pensiamo uguale.
Perché solo così riusciremo a bloccare, almeno in parte, il gioco satanico dei potenti, che ci credono ignoranti numeri da decimare ed il resto da controllare.
Grazie Massimo di esistere e di avere creato tutto questo!
by Olindo
Comment text
adesso devono ammettere che la scienza(h) dipende dalla politica.
Piccolo refuso: "...burattimo messo lì da Big Pharma..."
Gli Amish sono quasi mezzo milione, rifiutano qualsiasi vaccino, fanno una media di 7 figli per famiglia, e sono la comunità col più alto tasso di crescita degli states.
O l'autismo è il giusto prezzo da pagare per salvare la stragrande maggioranza restante da malattie infettive ??
Secondo me questa è quella giusta..
Salvo rarissimi casi, una malattia infettiva infantile non è pericolosa per la salute del bambino, anzi, aiuta il suo sistema immunitario a crescere "allenandolo".
Hanno trasformato il morbillo in un mostro quando il nome "morbillo" significa "piccola malattia", nome latino, ovviamente, quindi se era una cosa "piccola" a quei tempi, figuriamoci ai nostri.
Come detto, salvo rarissimi casi.
Inoltre, contrarre una malattia infantile (morbillo, rosolia, orecchioni, ecc.) da piccoli fa in modo di evitare di contrarla da grandi e di correre i pericoli conseguenti (presa da grandi, per esempio, gli "orecchioni" possono causare conseguenze poco piacevoli alla salute delle ghiandole sessuali).
I vaccini comunque non ti danno l'immunità perenne (tanto è vero che andrebbero fatti i richiami)
Non ho sintomi, ma i valori "normali" delle analisi dicono che ho il diabete: mi prescrivono tre "medicine", non assieme una dietro l'altra, e tutte tre (tre su tre) hanno avuto reazioni averse, per fortuna non irreversibili; una mi ha zombizzato: non riuscivo a reggermi in piedi; per scendere dal letto mi sono dovuto rotolare fuori, poi mettermi in ginocchio, infine alzarmi aiutandomi con braccia appoggiate al letto.
A Big Farm interessa solo far soldi.
Quindi la possibilità di dover pagare il prezzo per ... verrà ridotta.
Burioni agli inizi di novembre risponde a un commento di una donna su Instagram, Enza Crescimanno: «Come mai il mio compagno subito dopo la seconda dose Pfizer non camminava più e si è riempito di dolori?».
Burioni risponde: «Forse perché si vergognava di passeggiare con una come te». Quindi chiude il post con l'hastag: #sorciscemi.
Pochi giorni dopo è il turno di Gaia Zazzaretti, ex campionessa di karate costretta ad essere assistita dai genitori dopo aver sviluppato una neuropatia delle piccole fibre i cui primi sintomi sono comparsi subito dopo il vaccino.
Questa ragazza è stata convinta a vaccinarsi, tre anni fa, proprio da Burioni e per questo si rivolge al virologo facendogli notare che «non è vero, come dice lui, che i danni da vaccino sono nella nostra testa e che noi siamo disagiati mentali».
Burioni risponde affermando che non sia stato il vaccino perché, asserisce, non provoca effetti collaterali neurologici. Gaia cerca di controbattergli e Burioni la liquida: «Se ti fa stare bene pensare sia stato il vaccino, pensalo pure». (articolo di Angela Camuso su La Verità di oggi)
Fermo restando il grande passo avanti dato dalla dichiarazione della CDC, ascoltando una sua intervista (vedi FB o il gruppo Pianeta EM su Telegram) il Dott. Fabio la Falce avanza un suo punto di vista che però ritengo estremamente interessante.
Lui cita l'Omotossicologia e i concetti ivi espressi dal Dott. Hans-Heinrich Reckeweg, il quale individua le genesi delle patologie in una intossicazione esogena (batteri, virus, tossine alimentari, fattori di inquinamento ambientale, ecc.) ed endogena (prodotti intermedi dei diversi metabolismi, cataboliti finali, ecc.) che possono avere, appunto, valenza patogenica.
In questo quadro il vaccino non è la causa primaria, ma "la goccia che fa traboccare il vaso" in un metabolismo già intossicato oppure, al limite una delle cause che, creando una forte infiammazione a livello intestinale (una cosa che accomuna i malati di autismo è proprio una forte infiammazione intestinale, è una delle "molle" che ha spinto Wakefield a fare i suoi studi e le sue dichiarazioni che, ahimé, lo hanno portato alla radiazione), e la conseguente alterazione della sua permeabilità, favorisce la penetrazione di sostanze che in circolo non dovrebbero andare, con reazione a cascata sempre più destabilizzanti.
Alla fine il metabolismo raggiunge le fasi 5 e 6 dell'Omotossicologia, quelle in cui si manifesta una patologia seria a carico delle cellule, neoplasia o altro.
PS: #16redazione
LOL
Sono sostenuti da quella parte di popolazione che li apprezza e lì vota o che li lascia liberi di fare non votando per fermarli. E magari fa anche da kapò come si è visto e come si vede.
Questi poi hanno una logica cristallina: se i fatti contraddicono l'ideologia tanto peggio per i fatti.
ma è anche vero che la madre di tutte le porcate partorisce in America (e nel regno unito).
Questi codardi -tipo il tizio in foto- seguono direttive standardizzate globaliste partorite dalla mamma di cui parlavo pocanzi.
Se la zoccola americana non partorisce più, i parassiti italiani saranno destinati a scomparire, o comunque, perderanno senz'altro autorevolezza nel diffondere verità assolute e indiscutibili.
Tuttavia il CDC è il centro per la prevenzione e il controllo delle malattie americano, non è l'opinione di questo o quell'altro infettivologo.
E' importante cambiare narrativa alla fonte, ed il CDC è un punto di partenza importante che potrebbe rappresentare l'inizio della rottura del dogma vaccinale pediatrico necessario e sicuro.
Il fatto che un'agenzia governativa federale degli Stati Uniti riconosca che la correlazione tra autismo e vaccino non si può escludere, porta inevitabilmente al ridimensionamento -in quanto a boria, presunzione ed autorevolezza- di personaggi come burioni.
Inoltre, e cosa più importante, l'OMS non può non tenerne conto ed, a cascata, tutti i suoi adepti dovranno adeguarsi e adattarsi come camaleonti.
Strepitosi. Tu compari anche qui
www.youtube.com/watch?v=_TsDmbRxTBc
L'unica soluzione che vedo plausibile per fermare certi vaccini è quella di un gruppo di geni anarchici (non prezzolabili) che forniscano uno studio completo ed inappuntabile, magari con una talpa uscita da big pharma che spieghi le magagne che compiono a livello di ricerca e come programmano di nascondere gli effetti collaterali con altre fenomenologie (esempio, quando aumentavano i casi di malattie cardiache si dava la colpa al covid stesso, al lockdown e mi ricordo persino anche di un articolo che parlava di pizze troppo salate, sob...)
Sono in grado di sobbillare le masse di fronte a qualsiasi evidenza come abbiamo visto. Può risolvere solo un'autentica pistola fumante
"L'HHS valuterà i plausibili meccanismi biologici che collegano le vaccinazioni nella prima infanzia all'autismo. Tra i meccanismi che saranno oggetto di ulteriori indagini figurano l'impatto degli adiuvanti a base di alluminio, i rischi per alcuni bambini con disturbi mitocondriali, i danni della neuroinfiammazione e altro ancora."
Quindi se questa scienza dimostrerà che non c'è alcuna correlazione tra vaccini e autismo, con suddetto studio, cosa faremo?
#28 SAM 25-11-2025 18:41
Ma se lo studio dichiarerà che non c'è nessuna correlazione tra autismo e vaccini che si fa?
Il cosiddetto "diabete di tipo 2" è al 90% steatosi.
Il fegato non ce la fa a metabolizzare e manda un messaggio alle ghiandole surrenali di non produrre l'insulina che tanto è inutile.
Curata la steatosi (cure naturali non farmacologiche, cominciando dai digiuni intermittenti e dieta corretta) passato il diabete.