In Giappone il dibattito sul vaccino anti-Covid ai bambini è più vivo che mai. Al contrario di ciò che accade da noi. “Il Covid-19 per i bambini e gli adolescenti, è naturalmente lieve o asintomatico. È ridicolo considerare la vaccinazione per i bambini in età scolare”, “, ha riportato il bollettino giapponese sui farmaci Med Chek. I vaccini Covid possono infatti comportare “un rischio di morte almeno sette volte superiore rispetto al virus stesso per le persone fino a 20 anni, avverte un bollettino medico giapponese”. Questo è quanto si legge in uno studio presente nel numero più recente di Med Check, un bollettino bimestrale pubblicato dal Japan Institute of Pharmacovigilance (NOPJIP) come membro della International Society of Drug Bulletins (ISDB), ha rilevato che “il rischio di morte per vaccino può anche essere fino a 40 volte maggiore per i giovani”.

Med Check ha citato tre segnalazioni di individui di età compresa tra 20 e 29 anni che sono morti entro giorni o settimane dalla vaccinazione, stimando il tasso di mortalità per quella fascia di età a 3,2 per 1 milione. Una delle apparenti morti da vaccino è stata quella di un giocatore di baseball professionista di 27 anni, che ha iniziato a mostrare sintomi otto giorni dopo essere stato vaccinato ed è morto dopo una battaglia durata un mese in un ospedale. Il bollettino ha osservato che il numero di decessi potrebbe essere più alto, in parte perché il governo giapponese richiede solo segnalazioni di sospetti danni da vaccino entro 28 giorni dall’iniezione.

Il Ministero della Salute, del Lavoro e del Welfare giapponese ha ricevuto un totale di 1.308 segnalazioni di decessi dopo la vaccinazione COVID entro il 15 ottobre. Anche con solo tre casi, il rischio di una reazione fatale al vaccino ha superato significativamente il pericolo del virus per i giovani, che hanno una probabilità di 0,6-0,8 per 1 milione di morire a causa della malattia in Giappone, secondo Med Check. Solo sette degli 11,8 milioni di giapponesi di 20 anni sono morti di COVID entro giugno 2021 e 10 sono morti a metà agosto. Il rischio di morte per vaccinazione era più di sette volte superiore a giugno e quasi cinque volte superiore entro l’11 agosto, rispetto al rischio presentato dal coronavirus, ha determinato Med Check. Nel corso di diversi anni, il rischio di morte per la vaccinazione tra coloro che hanno 20 anni potrebbe diventare fino a 40 volte maggiore rispetto al Covid-19.

Med Check ha anche sottolineato che non ci sono stati decessi Covid in Giappone per età inferiore ai 20 anni fino a settembre 2021. “Se i bambini in questa fascia di età saranno vaccinati, ciò potrebbe causare la morte”, ha avvertito il bollettino. “Anche se i bambini e gli adolescenti e le persone di 20 anni risultano infetti, il decorso è naturalmente lieve o asintomatico perché hanno meno recettori SARS-CoV-2 ACE2 rispetto agli adulti, in particolare agli anziani. È ridicolo considerare la vaccinazione per i bambini in età scolare”. Tra lo 0,00 e lo 0,03% dei casi di COVID negli Stati Uniti in età inferiore ai 18 anni ha provocato decessi e zero bambini sani di età compresa tra 5 e 18 anni sono morti a causa del virus durante i primi 15 mesi della pandemia in Germania, secondo un recente studio.

L’analisi di Med Check fa eco a valutazioni simili di altri esperti, come la dottoressa Jessica Rose, un immunologo virale che ha comunicato a un gruppo di esperti della FDA a settembre, che i pericoli del vaccino “superano qualsiasi potenziale beneficio”, citando un aumento “altamente anomalo” delle segnalazioni di danni da vaccino a causa delle somministrazioni. Il tasso di sopravvivenza per COVID-19 è stato stimato del 99,7% per tutte le fasce di età sotto i 60 anni. “Potremmo finire per uccidere migliaia di bambini con questi vaccini non testati per la sicurezza”, ha dichiarato il ricercatore sanitario Paul Elias Alexander in un articolo. “Non ci sono dati di sicurezza adeguati, né a medio né a lungo termine, e i genitori devono imporsi ora e dire NO!”.

Fonte Il paragone

Comments  
Inoltre c'è sempre una cosa da dire: il covid va prima preso e poi si tira l'ipotetico dado per vedere i rischi; se ti vaccini l'ipotetico dado dei rischi lo tiri obbligatoriamente e subito. Quindi vivendo accorti e non vaccinandosi può essere che il dado non lo tirerai neppure
Interessante anceh quanto dicono qui
sono sempre più convinto che se non ci sarà un dibattito serio sull'argomento, ognuno tira fuori i dati che vuole.

La butto lì, il mainstream parla di covid a modo suo, la contro informazione parla di "covid" a modo suo..... le differenze ??? potrebbe essere un tema di dibattito, ( proprio quello che manca tra le 2 parti , come sopra dicevo )
Saluti,
#3 titano75

a meno che tu per dibattito non intenda in uno studio televisivo, il dibattito c'é e come.

Ed é serio.
Governo istituzioni e mainstream dicono da due anni quello che sappiamo.

Altri, meno (o non più) istituzionali, dicono ben altro.

Sta alla tua intelligenza capire chi mente, chi ha interesse nella menzogna, chi é attendibile e chi ragiona correttamente.

Il dibattito esiste, se poi tu non lo vedi é un problema tuo.
Trall'altro se non sono cambiate le disposizioni, Francia e Germania vaccineranno solo i bimbi fragili, non potenzialmente chiunque come noi. Altri come il Belgio neanche inizieranno ora ma forse ad anno nuovo.
Le colpe dei padri non dovrebbero ricadere sui figli.
Ma troppa gente è arrivata impreparata al 2020
Studio choc di Med Check: “Vaccini, rischio di morte 7 volte superiore al Covid nei giovani”
Rete delle Famiglie che si oppongono alla vaccinazione dei bambini e dei ragazzi e al pass.

www.retedellefamiglie.it/
"Marcello Pamio – 13 dicembre 2021
Il 26 novembre 2021 la Gazzetta Ufficiale ha pubblicato la Legge n 206 (che entrerà in vigore il 24 dicembre 2021) dal titolo: “Modifica dell’art. 403 c.c. - Intervento della Pubblica Autorità a favore dei minori” t.me/ningishz/3398
Pubblicità Progresso (quello vero)...

it-it.facebook.com/.../...
#11 Al2012

:-)
#11 Al2012
A me sembra ancora più significativo il video immediatamente successivo:
it-it.facebook.com/.../1581190378886037
#6 Tonki

Quote:

non potenzialmente chiunque come noi

Togli pure il "potenzialmente" si tirerà dritto com'è stato finora.
Siamo la gabbia di cavie di big pharma in Europa, questo è conclamato dal 2017.
Quando cominceranno a morire tanti bambini, FORSE l'italiota medio si sveglierà, forse........
Il deus machina di questa distopica pandemenza è sempre presente , i presidenti cambiano ma questo resta sempre lì Paul Randall lo ha deferito in tibunale per aver mentito al Congresso ma nessuno si muove e i risultati sono quelli che vengono espressi in questo video .

www.brighteon.com/.../


Qualcuno negli USA già tre mesi fa parlava della capacità dei vaccini di peggiorare le cose , ma se le notizie che arrivano sono "palesemente" false non vengono prese in considerazione , con il senno del poi, si rivelano invece attendibili

OAN: Nuovo studio mostra che i vaccinati hanno una possibilità 27 volte superiore di sviluppare i sintomi del Covid rispetto ai non vaccinati

www.brighteon.com/.../

Comunque ciascuno di noi, nel suo piccolo, può fare qualcosa di concreto: tagliare i ponti con i conoscenti che vaccineranno i propri figli minorenni. Facendoglielo sapere.
Questi disgraziati vanno emarginati, perché tacere e basta vorrebbe dire essere complici
Operazione Sterminio

comedonchisciotte.org/.../

Ho trovato questo articolo su comedonchisciotte. Secondo voi è plausibile o è esagerato? Personalmente ho sempre pensato a questa vicenda come a un tentativo di sterminio, ma se veramente fosse così in confronto l'11 settembre sarebbe uno scherzetto di halloween.
#17 Sertes

già fatto. altri idioti in meno in meno in rubrica.
Buongiorno a tutti. E scusate l'OT.
Dove si può parlare della verifica Green pass? O meglio, ho visto che funziona anche in assenza di connessione. Quindi la verifica si basa solo sul simbolo, e non su una connessione ad un database.....ergo, un vaccinato positivo ha comunque un GP valido...e non si può disabilitarlo!
Queste cose vengono fuori anche perchè esiste ancora un consistente "gruppo di controllo", cioè noi non vaccinati. E in futuro sarà sempre più così. Finchè ci saremo, non potranno inventarsi le scuse del sodio nella pizza o del freddo che causa infarti.

Per questo vogliono a tutti i costi eliminarci.

Per questo dobbiamo a tutti i costi resistere.
#21 medicialbe

Quote:

Queste cose vengono fuori anche perchè esiste ancora un consistente "gruppo di controllo", cioè noi non vaccinati. E in futuro sarà sempre più così. Finchè ci saremo, non potranno inventarsi le scuse del sodio nella pizza o del freddo che causa infarti. Per questo vogliono a tutti i costi eliminarci. Per questo dobbiamo a tutti i costi resistere

Bravo, ben detto! ;-)
www.adnkronos.com/.../amp.html

Qui tirano dritto e dicono il contrario di tutto.
Finché nessun pezzo grosso verrà toccato andranno avanti inesorabilmente.
Billie Elish si è vaccinata ed è stata malissimo per due mesi, oltre a non essersi ancora ripresa del tutto. Ma a lei non viene il dubbio che sia stato il vaccino: pensa che sia stato il covid e quindi dice che se non si fosse vaccinata sarebbe morta. Morta di covid a vent'anni!
beh se lo dice lei che è una grandissima virologa, un medico in odore da premio Nobel, possiamo crederle.
LA PROFEZIA DEL DOTT COLEMAN STA TROVANDO RISCONTRO NELLA TRISTE REALTA'
FORSE ANZI SENZA FORSE E' IL VERO MOTIVO DELLA PROCRASTINAZIONE DELLO STATO DI 'EMERGENZA...
Le mega-corporazioni statunitensi si precipitano ad abbandonare i mandati illegali di V@x
"L’annientamento a livello nazionale di questa settimana del mandato di vaccino dell’appaltatore federale di Biden per mano del giudice federale della Georgia R. Stan Baker ha portato a una ritirata colossale di mega-corporazioni codarde dal loro prepotente nei confronti dei lavoratori americani."
italiaoltre.wordpress.com/?p=8808&preview=true
Nomit:

Quote:

Billie Elish si è vaccinata ed è stata malissimo per due mesi, oltre a non essersi ancora ripresa del tutto. Ma a lei non viene il dubbio che sia stato il vaccino: pensa che sia stato il covid e quindi dice che se non si fosse vaccinata sarebbe morta. Morta di covid a vent'anni!

Qualcuno aveva detto che la maggior parte dei personaggi dello spettacolo, dei "VIP", o degli amministratori di alcune multinazionali...sono schiavetti come noi, anche se fanno i milioni appunto. Cosa che sembra aver senso, quando li guardi certe volte sembrano veramente stupidi e spaesati. Semplicemente sono schiavetti "ricchi". Ci sono schiavetti ricchi e schiavetti poveri, come ci sono pecore un po' intelligenti di altre, ma pecore sono.
Alla fine, i "padroni" sono fuori da sto gioco dei "soldi" o della notorietà. Usano queste cose come strumenti, ma non sono definiti da essi.
Vivo in Giappone da Marzo, il covid è quasi scomparso dalle news, la coincidenza vuole subito dopo le elezioni...
Se non fosse stato per le olimpiadi e le pressioni esterne forse sarebbe avvenuto anche prima.

Questo è quanto dice il sito del ministero sulle vaccinazioni.

www.mhlw.go.jp/stf/covid-19/vaccine.html


Quote:

Please do not force anyone in your workplace or those who around you to be vaccinated, and do not discriminate against those who have not been vaccinated.

Hanno anche messo un avviso sulle miocarditi nella pagina in Giapponese.
La rai del 2009 non era genuflessa come quella di adesso e faceva anche documentari "scomodi" che sono introvabili ma qualcuno li ha salvati , Fabio Duranti ne ha mandati alcuni spezzoni sono da vedere , la BigPharma è solo un'arida banca d'affari la vita umana per loro non conta assolutamente nulla ,ci reputano come pecore da scannare .

#29 shaddix
Cosa ci vivi a fare in Giappone, ti stai perdendo il brio della dittatura!
Qui è una pacchia :pint:
#32 Pandroid

In realtà l'annientamento dell'individuo in Giappone è molto avanti rispetto all'occidente, per questo non hanno bisogno di forzare la mano :-D

Ero in Italia da Agosto a Marzo ed in effetti non riesco ancora a digerire come si sia arrivato a tanto.

Come dice il Prof Desmet la bestia divorirà presto se stessa, forse l unica cosa che possiamo fare è resistere!
#33 shaddix

Quote:

forse l unica cosa che possiamo fare è resistere!

Dici nulla! :-D
Un caro saluto :pint:

Quote:

#35 Andrea_1970 2021-12-17 23:44
Inquietante

Il simbolismo satanico è purtroppo una costante in questa psicopandemia.
Che Dio ci aiuti e aiuti i bambini.
Molti medici italioti cercano di fare le scarpe a mengele e ci stanno riuscendo alla grande...