In seguito al grande successo di questa intervista (veramente interessante, specialmente la seconda parte), Franco Fracassi intervisterà nuovamente il dott. Tritto fra una decina di giorni. Se qualcuno ha delle domande da rivolgere al dott. Tritto scrivetele nei commenti, che io le girerò a Fracassi - Grazie

.

Comments  
Buongiorno Massimo,
Vorrei chiedere al Prof. Tritto se è vero oppure se è una teoria complottistica il fatto che in questi sieri genici sia già stato introdotto un microchip con sistema di geolocalizzazione, che permetterebbe il controllo completo della popolazione. Grazie
.
#2: Scusa, ma cosa c'entra la vignetta con l'articolo?

Rimuovila perfavore. Casomai mettila nei commenti liberi.

Teniamo in ordine il sito perfavore.
ops. scusa Massimo. avevo entrambi aperti...
DOMANDA per il Prof. Joseph Tritto:
. Considerando che da decenni siamo in grado di fare produrre ai batteri l'insulina adatta agli umani.
. Considerando la costruzione di nuove litografie circuitali, non basate sul silicio ma sul carbonio, passando quindi dall'attuale circuitazione minima di 2micron ad una drammatica riduzione di dimensioni.
E' possibile far produrre ad una colonia batterica (o altri microrganismi eventulamente) qualcosa che somigli ad un microcircuito stampato?
Per chi conduce la produzione sarebbe un modo per ottenerne senza limiti, per la colonia batterica che li costruisce sarebbe solo la mera esecuzione di una funzione indotta artificialmente.
allego immagine.
Puoi far luce sul fatto che alcuni dicono che il virus NON E' MAI STATO ISOLATO ed altri invece sì? e che quello di Whuan, che lui perora, potrebbe esssre rimasto in Cina e non attraversato l'intero mondo?
Mi associo a #5Peonia per le domande
La variante Omega o Omicron rende immuni le persone al contagio o è una balla anche questa ?
Su questa faccenda il Dr. David Martin ha sempre detto il vero sostenendo che il virus non è mai stato isolato nella sua interezza ma solo sequenziato ?
Quale sono i probabili scenari epidemici in un periodo a media scadenza ?

Grazie
Volevo postare l'intervista subito dopo averla guardata su Telegram, ma, a parte il fatto che Sua Sommità Zorg I° mi ha preceduto - grazie alle mie titubanze a inviarla - avevo deciso di non farne niente perché mi erano sorti dei dubbi.
Nell'intervista il dott. Tritto addossa tutta la colpa ai cinesi e agli americani, vorrei chiedere all'esimio Illuminato luminare intervistato, sodale di Dulbecco & Co...mpagnia della scodella:

- Qual è stato il vero ruolo degli scienziati israeliani in tutta questa faccenda?
- Seconda domanda: E' vero che le eterne vittime non c'entrano un cazzo?
- Terza domanda: Il vero ruolo del dott. Tritto in questa intervista è quello di depistatore?

Grazie per le eventuali risposte.
A me piacerebbe avere approfondimenti sulla funzione "zipping" o a cerniera, cosa determina una "apertura" rispetto l'altra?

Il professore dice che a seconda delle generazioni che si creano la Furina attiva S1 o S2 E' possibile che ci sia una componente genetica dell'ospite che attivi la furina in S1 o S2?
Andando avanti un booster dopo l'altro potrebbero voler indebolire di proposito il sistema immunitario di tutta la popolazione per poi relegarla nel Metaverso di Zuck ?
In rete si trovano molte strategie per ridurre gli effetti indesiderati da vaccinazione; tralasciando quelli che prevedono l'intervento del medico di base (tempo perso, non prescrivono nulla) ne rimangono due: una da seguire prima della vaccinazione, un'altra (chelante) dopo la vaccinazione; la prima prevede l'assunzione di cortisone qualche giorno prima della vaccinazione; le seconda farmaci naturali (ad es N-acetilcisteina (NAC), Glutatione, Zinco,vitamine C e D3, ecc). Mi piacerebbe conoscere la sua opinione su queste strategie e, ovviamente, se ce ne sono altre, sempre che non prevedano l'intervento di medici allineati e coperti.
Innanzi tutto grazie Massimo per l'interessamento, vorrei sapere :
Cosa ne pensa il professor Tritto di questi vaccini: Li farebbe(lo ha fatto?) e perché (qualunque sia la sua risposta alla prima).
Cosa ci suggerirebbe di fare nel caso fossimo costretti a fare il vaccino?
Le cure alternative disponibili sino ad adesso, sono valide o farebbe qualcosa di diverso, o se preferisci, come si curerebbe lui?
Grazie ancora.
Avrei anche altre domande:

Durante l intervista non parla mai dell'ossido di grafene contenuto nei vaccini. A che serve? ha più funzioni? Che danni potrebbe creare all'organismo umano se viene iniettato con cadenza semestrale 3,4,5,6 volte?

E' possibile con la tecnologia tipo ionizzatori, invertire la polarità elettromagnetica del virus in modo che non s'attacchi?

E' possibile che l'accelerazione delle varianti sia causata anche dalla vaccinazione di massa?
Poichè ha detto che i vaccini dovranno essere somministrati con cadenza semestrale (i nostri governanti comunque dicono dopo 3 mesi il vaccino perde efficacia e parlano di dose dopo 5 mesi) e che ciò può portare a grossi danni sul sistema immunitario, vuol dire quindi che hanno deliberatamente creato un'ulteriore arma di distruzione di massa (dopo la creazione del virus del Covid) o semplicemente ci vogliono tutti malati, perchè solo i più forti sopravviveranno?
Nei vaccini sono contenuti eccipienti non per uso umano, ma solo per la ricerca. Posso ulteriormente essere pensati per facilitare ciò che intendono fare?
Perchè il Covid colpisce le persone in forma differente, anche in persone sane, tra sintomi lievi o forti e anche in modo asintomatico?
E' utile il test PCR per rilevare il Covid o come molti sostengono non identifica il Covid19, ma i coronavirus in generale? I positivi attuali con i tamponi in realtà sono positivi all'influenza stagionale, che alcuni chiamano Fluorona?
Ci dobbiamo aspettare nuovi virus, se nessuno li ferma?
#12 haswak
quoto quest post ;-)
Da incompetente massimo, mi sono posto spesso chiesto se a tutt'oggi possiamo fare dei veri "distinguo" tra questo sempre più abusato virus e l'epidemia influenzale conosciuta come "La Spagnola" che rappresenta ancora (lo penso da medico da bar...) un grande mistero, perchè non si è riusciti ancora a scoprire completamente come si sviluppò e perchè ad un certo punto scomparve improvvisamente. L'unica cosa che so è che in poco più di un anno contagiò un miliardo di persone nel mondo.

Nel febbraio del 2018 l'Agenzia di Stampa Spagnola "FABRA" emise un comunicato tipo: "una strana forma di malattia a carattere epidemico è comparsa a Madrid". I sintomi in un primo momento sembravano quelli di una semplice sindrome influenzale di carattere benigno , con febbre, tosse, mal di testa e di gola, dolori agli occhi e alle orecchie indolenzimento a petto e schiena, proprio come il Covid 19. Dopo 3 giorni i sintomi sparivano, per questo fu definita la febbre dei 3 giorni. Successivamente i sintomi della malattia mutarono, diventando sempre più gravi e causando il 70% dei casi di morte. Chiedo se mai fosse, oggi come oggi preventivare mutamenti tali anche per questa "moderna forma influenzale".
Un saluto
A caldo ho fatto le mie domande nel post precedente ma a freddo avendo digerito il filmato mi sono balzate in mente alcune considerazioni , tenuto conto di tutte le evidenze , filmati e discussioni su questo argomento che ormai girano da 2 anni ,
la prima
Un'intervista carente di supporto documentale anche minimo per acclarare quanto si afferma è doveroso ,le famose prove sono necessarie non siamo come qui a discutere sull'argomento in questo video si fanno affermazioni ben precise, anche io potrei sedermi su quella sedia e dire cio che penso ma non per questo sto raccontando fatti realmente accaduti se non lo provo.
La seconda
affermare che FDA "abbia inteso il Virus come un attacco da arma biologica " mi suona molto male , infatti è stato ampiamente dimostrato che Fauci e compagni (anche politici) hanno il controllo di FDA attraverso la NFAD che ha eseguito pedissequamente quanto loro ordinato , si vuole giustificare l'ingiustifcabile ? Sapevano perfettamente che le cure erano altrattanto efficaci.
La terza
Affermare che il virus è apparso in due luoghi distanti 450 Km in modo simultaneo , necessariamente ammette che il virus che è apparso quasi simultaneamente in molte località del mondo sia stato oggetto di panspermia , indirizzando il dito sulla Cina , ma per quel che mi rigurda penso che i colpevoli siano due Cina e America a braccetto , basta ricordare che la Cina detiene il 45% del debito USA , inoltre dire che I governi italiani non ne sapevano niente è la notizia a cui nessuno al mondo crederebbe. Se arma biologica è allora tutta la NATO compresi i Russi sanno da dove viene e quando è stata rilasciata .
La quarta
Chiuedere un'intervista lasciando intendere che non è possibile fermare il virus e che non esiste altro modo se non quello di inabilitare la furina e tutto il discorso biochimico fatto mi sembra solo un modo per sponsorizzare e creare false credenze spargendo ancora la paura per aspettarsi un ulteriore siero salvifico , intanto spieghi questo prof. da dove vengono e a che servono i nano chip ritrovati nei vaccini , in tutti i vaccini , e nel caso sarebbe ideale che la #redazione partecipasse ad un'ulteriore intervista con questo prof. con il sistema a domanda rispondo e non con monologo a tema .
Penso che si siano raccontate ancora mezze verità , quelle che fanno comodo , certo che se ieri queste cose erano da complottista no vax oggi che vengono date per certe non evidenziano un complotto vero e proprio ai danni della gente e anche alla vita ?
I cavalli di troia sono pericolosi e non vanno sottovalutati .
bravo Kimera
provo ad essere più sintetico
fumoso l'intervistatore
fumoso l'intervistato.
La mia domanda per il dott.Tritto è: quanta gente intorno a lui, e negli ambienti che frequenta lui, è disposta e aperta a parlare di questi argomenti? C'è un dialogo aperto da qualche parte? Ci sono uffici, tavoli, dibattiti su questo tema OPPURE OGNI SINGOLO studioso è abbandonato a se stesso con tutti i suoi saperi e ognuno può parlarne solo coi suoi 3/4/5 amici professionisti fidati? e/o con qualche giornalista aperto alla discussione?
Come funziona la comunicazione a quei livelli? Noi siamo solo il popolo che arraffa notizie al meglio che può..ma loro che sono al corrente di tutti questi scenari, quanti sono? Cosa fanno? Non provano a dare delle spinte nei confronti della politica?
Grazie per tutto ciò che fate
Mi ha suscitato fastidio il modo ridanciano con cui il tizio parlava di cose gravissime e sconvolgenti.
Ma almeno le cose dette danno un senso alle follie dei nostri politici e loro consiglieri. Direi che le cose che racconta li giustifica...
Rimane un dubbio, che è la mia domanda: se lor signori pensavano di essere sotto attacco biologico, come mai proprio quelli che in teoria avrebbero dovuto "sapere" si davano da fare per ottenere lasciapassare vaccinali fasulli? Non avevano paura, loro?
Avevo già visto qualche giorno fa, dopo un contributo dell’utente abbidubbi, prima che fosse ripubblicato più e più volte.

Mi aveva interessato più la prima parte, un po’ meno la seconda (opinioni...), infastidito forse dalle risatine inopportune quando ci si riferisce ad “ingegnerizzazioni virali” potenzialmente genocide. Ho avuto l’impressione che anche Fracassi, a tratti, mal tollerasse quelle risa fuori luogo. :roll:

La prima domanda sarebbe quella in effetti (che cacchio ci sarebbe da ridere?) ma eviterei di porgliela. :perculante:
#20 di gaia

Ah... non sono stato l’unico.
Domanda a Tritto:

rischia meno effetti avversi chi, potendo scegliere, opta per un polivalente tipo Curavac cileno? (ne parlava il dott. Bertoglio da Toscano).

Possiamo già bollare come ennesima bufala la pillola Pfizer che dovrebbe guarire l'89% dei contagi?
CERCO DI NON PERDERE LA BUSSOLA E MI SOFFERMO SU UN PUNTO FERMO L'EPICENTRO DEL COVID E' STATO WUHAN DOVE ORMAI E' ARCINOTO IL 5 G ERA MOLTO BEN RAMIFICATO SUL SUO TERRITORIO E CHE HA COSTITUITO IL VERO TERRENO DI COLTURA PER L'ATTECCHIMENTO DI QUESTO CORONAVIRUS A TAL PUNTO DA ABBASSARE LE DIFESE ORGANICHE E QUINDI DIFFONDERSI IN QUEL TERRITORIO CON ESTREMA FACILITA'...STESSA COSA E' ACCADUTA IN ITALIA NELLA ZONA DELLA BERGAMASCA CHE OLTRE AD AVERE SVILUPPATO UNA BUONA RETE DI 5 G SI E' ANDATA AD ADDIZIONARE AD UNA PRECEDENTE VACCINAZIONE DI MASSA CHE ERA AVVENUTA IL QUEL TERRTORIO...QUINDI 2 EFFETTI CONVERGENTI CHE SONO STATI FATALI PER QUELLA POPOLAZIONE ANZIANA DEBILITATA DA QUESTE DIABOLICHE CONCOMITANZE...
La mia domanda:

Chi c’era in studio con loro presso il quale il prof. Tritto, più di una volta durante l’intervista (alla sua destra), ha rivolto uno sguardo di richiesta di approvazione?

Un collega professore? Un parente? Un superiore/supervisore?

(Curiosità...)

****

Rivisto una seconda volta non riesce a coinvolgermi più di tanto.
Sensazione istintiva, non riesco ad esplicitare (mi aggiudicherò l’”E ‘sti cazzi” d’oro con questo commento...).
Domanda per il prof. Tritto
Secondo un virologo russo, Pyotr Chumakov "Il ceppo di Omicron è stato creato artificialmente e depotenziato, forse per porre fine alla pandemia

www.lantidiplomatico.it/.../39602_44396

Secondo lo scienziato, tutte le mutazioni delle precedenti varianti di SARS-CoV-2 sono state raccolte nella variante Omicron, ma con l’aggiunta di un "inserto di tre amminoacidi", la cui comparsa è impossibile in modo naturale.
Come è possibile che questa variante sia stata prevista come evoluzione naturale con addirittura una precisa tempistica? Grazie
#8 Moonchild

Anche io a fine intervista ho avuto l'impressione di una esposizione controllata.
Per fortuna ha una semiotica molto eloquente.

Quando la narrazione si inceppa, passa ai tecnicismi.

Quindi ricapitolando, la Cina e l'occidente lavorano allegramente insieme su bioarmi, poi però gli USA pensano di essere stati attaccati con una bioarma (che conoscono molto bene) e decidono di creare un "vaccino" usando una bioarma a mRNA (testata chissà quante volte) della quale non conoscono gli effetti (ufficialmente).
Prof ma veramente .. ?
Quoto i commenti di

#11 Sandro Paparozzi
#12 haswak

Li quoto perché, nel malaugurato caso che togliessero anche i tamponi (vedi notizia sul CDC del 31 dicembre 2021 e i tamponi PCR) + il nuovo DPCMortacciloro del 10 gennaio dove (se ho capito bene) anche chi é stato a contatto con un positivo se ha 3 dosi può sputacchiare in faccia a chi vuole perché non deve fare la quarantena;
almeno ci possiamo provare a salvare dalle conseguenze "lievi" del vaccino?
Perché da quelli gravi (grafene, eventuali microchip ecc) non penso ci sia scampo.

Buona resistenza a tutti!
Il professor Tritto è stato tra i primi ha mostrare le prove delle relazioni pericolose portate avanti dai laboratori degli Stati Uniti insieme a quelli francesi e cinesi. Qui trovate una rara recensione al suo libro: www.agoravox.it/.../
A mostrare.... stranamente in pochi hanno parlato del suo libro...
altra DOMANDA per il Prof. Joseph Tritto:
AIFA ha approvato Lagevrio, vedi Molnupiravir, pillola anticovid.
aifa.gov.it/.../...
Dal 5 genn. 2022 è prescrivibile.
Gli antivirali normalmente inibiscono la replicazione RNA del virus.
Questo invece, riferisce AIFA: riduce la capacità di SARS CoV 2 di replicarsi nell’organismo, Aumentando il numero di mutazioni del materiale genetico (RNA) del virus, in modo da renderlo incapace di replicarsi.
Domanda: Se accade che lo MUTA TROPPO POCO, lasciandolo capace di replicarsi, non c'è il rischio di dare alla gente un farmaco che genera mutazioni virali (varianti) (tra cui alcune pericolose)?
Anche se piuttosto verosimile, io continuo ad avere dubbi anche su questa versione dei fatti.

1) Come arma biologica mi sembra troppo blanda.

2) Perché usare la PCR per fare diagnosi di positività e definire ogni positivo un malato di Covid ? In questo modo si genera terrore ma se fosse un virus fuoriuscito da un laboratorio accidentalmente non ci sarebbe motivo di generare terrore anzi si tenderebbe a nasconderne gli effetti.

3) I vaccini provocano più danni che benefici quando invece esisterebbero delle cure da somministrare nelle prime fasi dell'infezione che potrebbero risolvere la situazione; quindi non c'è un vero interesse a risolvere il problema. Ergo, non si tratta di un incidente ma di una situazione voluta che deve continuare nel tempo per altri scopi.

4) Il prof. Tritto ha rilasciato queste dichiarazioni solo adesso, dopo 2 anni. Perché non lo ha detto subito ?

5) Questo virus muta in continuazione. Perché continuare ad usare lo stesso vaccino ? Forse il vaccino serve a qualcos'altro.

6) Questo virus, con tutte le mutazioni viste finora, non ha praticamente effetti gravi sui bambini/adolescenti. Perché somministrare il vaccino anche a loro ? Forse il vaccino serve a qualcos'altro.
Beh,anche la metà delle cose che ha detto è già,secondo me ,terrificante.......siamo in balia di una cricca di psicopatici che per le loro "capacità" vengono lasciati fare........altro che ricercatori del Reich,quì siamo all'ennesima potenza.....ci estinguiamo da soli :hammer:
#28 Guguru

la terapia chelante serve principalmente ad eliminare grafene e nanocircuiti, l'ha proposta sul suo sito (www.orwell.city/) lo spagnolo che ha ripreso i nanocircuiti; mi ha stupito che esista un prodotto farmaceutico, della famiglia degli integratori alimentari, la cui composizione è esattamente quella proposta da lui (shop.purecaps.it/.../): si tratta di una fortunata coincidenza, che tra l'altro non ha un costo eccessivo, o di una pubblicità ? Da qui la domanda.
Tutte le terapie chelanti servono ad eliminare metalli (arsenico, piombo, grafene, alluminio, bario, silicio ecc); delle terapie chelanti se n'è parlato spesso negli anni passati per eliminare le sostanze rilasciate con le scie chimiche per i controllo del clima, ma vanno eseguire e seguite da personale medico; questa sembra semplice da seguire.
A Tritto chiederei di chiarire cosa di quel che dice è un fatto e cosa è una deduzione o una ragionevole ricostruzione.
Tutto quello che ha detto mi pare molto ragionevole e plausibile ma, appunto, tutto "solo" verosimile o vero?
Perché parallelamente:
- è certo che qualsiasi scoperta scientifica può essere immediatamente sfruttata per scopi non propriamente umanitari, lui lo ripete più volte, ma l'intervistatore sembra scordarselo ogni volta
- è certo che qualsiasi studio che volesse cercare cure per virus come quello dell'ebola o simili, dovrebbe necessariamente prendere quel virus (o un virus analogo) e studiarlo in laboratorio, generare mutazioni per conoscerne la pericolosità e studiarne le contromisure. Il famigerato "gain of function", che tanto scandalizza, va proprio in questa direzione. Ovviamente è pericolossimo, è discutibile al limite dell'aberrante, ma non necessariamente significa cercare di produrre arme biologiche.
- è altrettanto certo che se i militari vengono a conoscenza di uno studio promettente in questo campo ne vorranno assumere il controllo, prima finanziandolo e poi "deviandolo" ai loro scopi
- è certo che in un qualsiasi laboratorio resta sempre una percentuale anche minima di rischio di incidenti gravi, che possono mettere a contatto un ricercatore con il virus (sia pure un laboratorio di classe P4), il rischio zero non esiste.

Insomma, vorrei chiedere di motivare le affermazioni che fa distinguendo fatti da opinioni, come quando ad esempio dice che il semplice fatto che i pipistrelli non possono volare per 450km implicherebbe che i due focolai iniziali siano scollegati tra loro - questa è ridicola.
Io chiedo, cortesemente, che il professore, commenti, confuti o smentisca questo breve video, dove si afferma l'esistenza di apparati nano-tecnologici nei cosiddetti "vaccini".

yuryna.rf.gd/2022/01/03/lorigine-del-covid-19/

P.s.: chissà perché, ma ho la netta sensazione che non avrò alcuna risposta...

Spero di sbagliarmi.
nel caso questo covid-19 si accoppiasse con un virus aids come possibile scenario predetto dal dott., come potremmo prevenirlo ?
#11 Sandro Paparozzi

…. la prima prevede l'assunzione di cortisone qualche giorno prima della vaccinazione; le seconda farmaci naturali (ad es N-acetilcisteina (NAC), Glutatione, Zinco,vitamine C e D3, ecc)….

Ho fatto la prima al 17.12.2021, da più di un anno assumo vitamina C, D e zinco.
Materiale : Pfizer (consigliato dal mio specialista per il cuore perché a suo dire Moderna ha dato talvolta problemi).
Effetti: leggero malessere alla spalla per circa 48 ore
Età soggetto : 54

Per Massimo: sottoscrivo il post #17 Kimera, perché mette in risalto dei punti lasciati aperti dall’intervista. Se il Signor Tritto è sicuro di quanto affermato, che vada fino in fondo e che rilasci un’intervista a Massimo in risposta alle varie domande molto attente che sono apparse in diversi post.
#35 Olmomad

… è certo che in un qualsiasi laboratorio resta sempre una percentuale anche minima di rischio di incidenti gravi, che possono mettere a contatto un ricercatore con il virus (sia pure un laboratorio di classe P4), il rischio zero non esiste…

Voglio dire una cosa riguardo a questo, con le bombe atomiche (atomiche detto in generale) si è trovato un equilibrio, nel senso che vengono tenute a bada come utilizzo grazie al fattore dissuasione. Hanno un vantaggio rispetto alle armi biologiche, creano distruzione si, ma il tutto è sempre limitato al momento, cioè non esiste (almeno sembra) la possibilità di escalation del pericolo.
Invece nel biologico c’è la concreta possibilità che, in caso di fuga e contagio, il passaggio del virus da una persona all’altra possa creare una perdita di controllo, come sembra sia accaduto proprio con il virus attualmente in circolazione.
Fatte le domande a Joseph Tritto sarebbe anche l'ora di organizzare qualcosa di concreto, grazie.
#27 ZORG

Quote:

Quindi ricapitolando, la Cina e l'occidente lavorano allegramente insieme su bioarmi, poi però gli USA pensano di essere stati attaccati con una bioarma (che conoscono molto bene) e decidono di creare un "vaccino" usando una bioarma a mRNA (testata chissà quante volte) della quale non conoscono gli effetti (ufficialmente).
Prof ma veramente .. ?

Concordo,siamo proprio sicuri che la partnership occidentale del laboratorio di wuhan si sia ritirata dalle sperimentazioni oltre che ufficialmente anche....fattivamente?
Due possibilita'...o gli architetti del grande reset hanno avuto un culo enorme ad incappare in questa "pandemia" o gatta ci cova.
Del resto addossare alla sola cina la colpa del virus ingegnerizzato e' molto facile,sia per continuare ad avere per chi pretende di essere l'acqua santa dall'altra parte il demonio e sia perche' attualmente la cina puo' essere creduta la sola colpevole perche' se lo puo' permettere,avendo in mano l'economia di buona parte del pianeta.
A credere nella cina cattiva e comunista ci sono rimasti il signor magaldi e quelli invitati a parlare nei suoi programmi solo se presentano le stesse credenziali, il resto sono solo dei cialtroni come ama definirli il signor provax e pro draghi.

Partono tutti incendiari e fieri
ma quando arrivano sono tutti pompieri
#39 Jurij

Quote:

Invece nel biologico c’è la concreta possibilità che, in caso di fuga e contagio, il passaggio del virus da una persona all’altra possa creare una perdita di controllo, come sembra sia accaduto proprio con il virus attualmente in circolazione.

Quoto, con la scusa che e' per il bene dell'umanita' e che filantropicamente si beccano milioni di dollari all'anno, sembrano proprio dei bambini un po' scemi che giocano alla guerra con armi vere.

Partono tutti incendiari e fieri
ma quando arrivano sono tutti pompieri
Ormai la guerra biologica è iniziata
Vivremo tra un'epidemia e l'altra con gli hub vaccinali perennemente attivi
Due vaccini all'anno saranno il livello base
Buongiorno, vorrei chiedere al signor Tritto perché esclude di fatto l'immunizzazione naturale dalle possibilità, considerando solo il vaccino (comunque diverso dagli attuali) come via di uscita dall'epidemia, quando i dati e l'esperienza ci dicono che l'incontro con il virus "vecchio" è estremamente efficace anche contro le nuove varianti.

Vorrei anche far notare che, almeno per ora, il virus come arma non mi sembra particolarmente efficace. I settori produttivi europei e americano sarebbero rimasti pienamente funzionanti se non fossero state inserite misure estreme tipo lockdown. Con questo non voglio dire che sarebbe stato giusto non proteggere le categorie fragili, ma in caso di "guerra non guerra" l'occidente sarebbe stato tranquillamente in grado di difendersi. Mi sembra un po' debole come argomentazione, o quantomeno molto semplificativa delle responsabilità dei governi occidentali nel terremoto sociale che questa situazione sta generando.
Innanzitutto verrebbe quasi da chiedere al professore che cosa ci sia da ridere,ma se ci pensate bene non ha tutti i torti... :-o :perculante:
Grazie 1000 Massimo x il video molto interessante.

La tecnologia di cui parla Dott. Tritto nei primi 10 minuti, mi ricorda molto il tricorder che usava il Dr. McCoy su Star Trek: è proprio vero che i film e telefilm "prevedono" il futuro.
#44 francescoe
una delle prime cose che insegnano è che non si vaccina durante le epidemie perché il vaccino non elimina tutti i virus "di colpo" ma solo quelli meno resistenti, quelli che rimangono producono varianti più virulente. Omicron non è più virulenta e infatti qualcuno ha immediatamente detto che era artificiale ...

Quanto detto per i virus vale anche per le altre forme di vita: ad es. sono anni che ci dicono di non abusare degli antibiotici, perché selezioniamo batteri resistenti agli antibiotici attualmente conosciuti e c'è il rischio che di rimanere senza una potente arma ecc ecc ecc

Ora sparo una cazzata che mi è venuta in mente qualche giorno addietro: stavo in giardino a decidere quali rami delle rose potare "taglio qui, cosi il vecchio ramo si rinforza e nascono i nuovi rami ..." : sono migliaia di anni che si potano le piante per rafforzarle e rinnovare i rami; poi mi sono venuti in mente molti boschi nei quali non è difficile incontrare piante che hanno in comune le radici: la pianta centrale è stata tagliata, non è morta e sono spuntate tre/quattro nuove piante. Cerchi di "comprimere" la natura e questa salta fuori più rigogliosa che mai.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
In risposta ad una argomentazione posta da qualcuno che non trovo più
le ricerche sui virus, naturalmente fatte per il nostro bene, sono tutte condotte dai militari o da laboratori strettamente da loro controllati. Per ogni laboratorio che cerca nuovi armi batteriologiche o chimiche ne esiste un altro "gemello" che lavora in stretto contatto con il primo e produce l'antidoto o il vaccino o le medicine che lo neutralizzano: hanno imparato la lezione derivante dalla prima guerra mondiale: hanno usato le armi chimiche e queste uccidevano tutti indistintamente, buoni e cattivi. Forse è per questo che i vaccini contro il covid sono saltati fuori in pochissimi mesi, il laboratorio gemello di quello di Wuhan già ci stava lavorando da tempo.
Solo una domanda al Prof. Tritto.
Il 5 G con la sua frequenza, potrebbe creare in organismi pieni di acqua (gli umani), una proliferazione virale incontrollata ?
Altra domanda per il prof. Tritto
Nell'intervista dice che omicron era prevista dai modelli di calcolo per maggio 2022, ma è arrivata inaspettatamente prima.
E dopo omicron questi modelli di calcolo cosa prevedevano ? Visto che lui lo sa, ci faccia sapere, almeno sappiamo cosa ci aspetta..
#46 federasta
la tua osservazione mi ha fatto ricordare che in molti blog americani, in tempi non sospetti , qualcuno asseriva che Gene Roddenberry l'autore di star treck fosse stato usato o meglio abbia fornito con la sua serie "fantasy" l'anticipazione di quelle che erano "scoperte" già in mano ai governanti e che questo fosse il modo migliore per farle digerire alla gente senza spaventarle come sarebbe successo se avessero rivelato queste tecnologie buttandole a freddo sulle masse , tipo il laser , lo star tac (telefonino) , lo scanner e altro , a questo punto la tua osservazione mi desta un pensiero , siamo anche qui in presenza di una rivelazione di questo tipo utilizzando una popolazione già spaventata e che vista l'assurdità dei tempi ormai si aspetta di tutto forse anche ........ mezzi fluttuanti ? In giappone hanno già realizzato moto ibride che possono correre normlmente e volare come un drone , più che transumanensimo sembra una transumanza come quella delle pecore che il pastore guida sul pascolo che decide lui la pecora non può prendere parte ai progetti del pastore deve solo messamente obbedire restando ignorante.

Sempre restando in argomento mi torna in mente un film "The Rock" con il fu Sean Connery .

Un video precedente (pubblicato il 29 settembre 2020) del professore Tritto.


Credo alluda al tono gioviale col quale tratta argomenti terrificanti.
Dall'intervista di Mazzucco a Fra' Cazzi mi sembra di aver capito che quest'ultimo crede nella necessità di vaccinare gli ultimi irriducibili: state attenti! - egli dice - il virus è reale, è stato fabbricato in laboratorio dal Dr. Fu Manchu dai cattivi cinesi, sovvenzionati da quei coglioni di americani - quei pasticcioni non ne fanno una buona - e, quindi, andiamoci a vaccinare al più presto! Corriamo!

Vedo che le domande al professore sono tante qundi la futura intervista di Massimo dovrà durare almeno un'ora e mezzo. Non vedo l'ora.
KENT:

Quote:

Vedo che le domande al professore sono tante qundi la futura intervista di Massimo dovrà durare almeno un'ora e mezzo. Non vedo l'ora.

L'intervista non la farò io, ma Fracassi. Io mi sono solo offerto di raccogliere le domande per lui.
MOONCHILD:

Quote:

Dall'intervista di Mazzucco a Fra' Cazzi mi sembra di aver capito che quest'ultimo crede nella necessità di vaccinare gli ultimi irriducibili.

E' fantastico come in questa situazione ciascuno "creda di capire" quello che vuole lui. E poi, partendo da quello che "crede di aver capito", distorce la logica fino a farla combaciare con le proprie posizioni. Riuscire a far passare Fracassi per un provax è veramente il massimo.

E poi mi domandano perchè io non partecipi quasi più alle discussioni sul sito.
Sig. Mazzucco, credo che il massimo sia un confronto fra Tritto e uno che nega l'esistenza del virus, tipo Matteo Martini: grande match!
Sconvolgente! Ancora più sconvolgente sono le risatine del dott Tritto durante l’intervista. Sembra stia parlando di nuove caramelle immesse sul mercato. Chiedo al dottore:perché non ha denunciato prima? Visto che sono anni che vanno avanti queste sperimentazioni all’insaputa di noi poveri ignoranti. Contro cosa dobbiamo combattere arrivati a questo punto?
Le mie domande al dott. Tritto sono:

1) Al minuto 54.44 Viene detto che Francia, Olanda, Germania, USA, ecc. hanno finanziato Wuhan. L’ Italia nulla?

2) Un laboratorio della marina militare USA, dall’ Egitto, è stato spostato in Sicilia, a Sigonella, il dott. Tritto crede sia positivo per l’Italia avere un laboratorio militare straniero in Italia?

3)Al min. 59.05 il dott. Tritto dice che è stato fornito genoma parziale da Hong Kong e che gli Svizzeri hanno costruito un virus sintetico.
Perché costruire sinteticamente un virus, che magari potrebbe non essere esattamente uguale a quello che ci ha infettato, quando ci è stato detto che il covid è stato isolato?

4) Se questo virus fosse così letale, come ci è stato detto: come mai USA ed Israele, non l’ hanno usato contro i loro peggiori nemici: Iran, Siria, Venezuela?

Dante Bertello.
Il Dott. Tritto mette in evidenza che la ricerca in campo biologico è sostanzialmente finanziata dai comparti militari, non subisce controlli sui budget e non rispetta alcuna delle risoluzioni degli organismi internazionali che vietano le attività di ricerca di estrema pericolosità. Di fatto fanno quello che vogliono.
Così va il mondo.
Le domande per il Dott. Tritto:
- sappiamo ora che negli ultimi 10/15 anni l'OMS (e la FAO!) è stata funzionale alle ricerche biologiche pericolose (e vietate in quanto tali) e sappiamo bene che nello stesso periodo l'OMS ha declassato la definizione di pandemia togliendole la caratterizzazione sulla mortalità e lasciando solo quella di contagiosità. Questo ha reso le pandemie più facili da usare a fini di manipolazione politica e sociale. Lei pensa che le due cose siano legate e come?
- lei che è medico, pensa che sia ancora giustificabile l'esistenza di una organizzazione come l'OMS che ormai di etico non ha più nulla?
- nell'intervista lei dice che i vertici politici sono stati informati già nei primi mesi della vera natura della pandemia (il suo libro è stato pubblicato ad agosto 2020); come spiega un comportamento del genere e come secondo lei si sarebbe potuto meglio agire?
- che cosa si dovrebbe fare, ad ogni livello dai singoli cittadini, agli stati, alle multinazionali della salute e agli organismi internazionali per evitare o controllare manipolazioni di così ampia portata?

Mirco
#58 maricat

Io penso che la critica al Signor Tritto là si può riassumere nel post qui sopra. Penso che maricat abbia sintetizzato un po’ il pensiero di tutti.
Va detta però una cosa, la mente di questi ricercatori non è “sociale “, detto in altre parole, loro mettono davanti la ricerca ai rischi….. purtroppo il mondo va male anche per questo…. L’esperimento di Milgram insegna.
I ricercatori dovrebbero prima diventare dei giudici ufficiali e poi entrare nella ricerca, in modo che i filtri mentali della figura del giudice li guidi nel non fare “boiate”.
Buon giorno a tutti!
Durante l'intervista ad un certo punto, parlando di modificazioni genetiche, Tritto menziona che la pianta del tabacco è stata mutata con l'aggiunta di tossine, poi Franco lo interrompe e riporta il discorso sul covid.
Quale è lo scopo di modificare il genoma di una pianta per aumentarne la tossicità? Ci sono altre piante che sono state manomesse in modo simile?
Grazie, Claudio
Non ho ancora visto il video proposto perché non credo nell'esistenza del farscov2. Dovrò guardarlo per correttezza, ma prima linko questa interessantissima intervista al dottr Franchi da parte di Beatrice Silenzi www.fcom.it/.../

Contenuti:

1) il virus non esiste e la covid è in realtà una serie di malattie diverse, ma questo si sapeva già
2) le terapie alternative proposte sono un casino
3) commenti alle affermazioni di tale David Martin, intervistato da un avvocato dissidente tedesco, che sarebbero da verificare: Martin avrebbe compilato una specie di cronologia dei vari brevetti di coronavirus e vaccini, scoprendo che quello che nel 2020 ci è stato spacciato come nuovo, esisteva già da molto tempo www.detoxed.info/.../
4) lotti di vaccino di diversa pericolosità riconoscibili dagli operatori e destinati a diverse classi sociali (e speriamo solo in basse alla classe sociale e non i base ai singoli destinatari)
Se ho capito bene, secondo Tritto, i vaccini sono stati approvati in fretta e furia per la paura che ci si trovasse nel bel mezzo di un attacco biologico, ben sapendo che non avrebbero fermato il virus e che la protezione sarebbe durata al massimo 6 mesi. Detta così sembrerebbe che i vaccini siano stati approvati con l'intento di limitare le vittime dell'attacco, in un puro atto di altruismo, e allora perchè si sono affossate in tutti i modi possibili tutte le cure alternative?

Non so ma alcune parti della vicenda così raccontanta non tornano, non sto dicendo che Tritto sia in malafede ma che probabilmente alcune cose sono celate anche a lui.
Molto verosimile che il virus e vaccini siano tecnologia militare ma per i vaccini continuo a pensare che siano stati proposti come la soluzione al problema ma che, sempre militarmente magari, celino ben altri scopi o studi in corso che non ci è dato sapere.

Comunque la mia perplessità è sempre la stessa da anni, non capirò mai perchè alcune persone indirizzano tutte le loro energie finanziarie e intellettive per creare sempre nuovi modi per distruggere e annientare.
Ho tardato nel vedere per intero il video. É una settimana che lo rimugino, che lo ascolto e me lo ribobino. Molta carne al fuoco, impensabile un ascolto superficiale.

Il contenuto dell'intervista é agghiacciante.

Grazie a Franco Fracassi che ha fatto un gran lavoro riuscendo a intervistare il dr. Tritto.


Credo che a Franco manchi solo una domanda da fare.

LA DOMANDA.

"Dottore, lei si é vaccinato? Si vaccinerà? Se sí con quale? E se no perché?
Domanda per dr. Tritto:
Anche la variante Omicron è una chimera di laboratorio? Se sì, quali sono i motivi? Se no, come si possono spiegare così tante mutazioni tutte di un colpo?
Domande per il prof. Tritto:

1- trova sensate e giustificate le restrizioni che i vari governi (in primis il nostro) stanno attuando per contrastare la "pandemia"?
2- molte persone non si vaccinano per paura delle reazioni avverse. Erano contemplate o si sono trovate senza 'antidoto dell'arma come diceva nel primo video?
3- c'è una via d'uscita? I governi barcollano nel buio?
4- sono previste altre varianti?
5- le cure domiciliari precoci tanto ostacolate sono un buon metodo per contrastare la malattie? È stata una sorpresa che dei medici le individuassero?

Ne avrei tante altre, ma non voglio ripetermi o portare via troppo spazio.

Grazie mille intanto
Gian Paolo
domanda x il prof Tritto

E' possibile per chi ha dovuto, obtortocollo, doversi iniettare il siero, avere in qualche modo la possibilità di "ritornare" come prima?
Possibile che fra i vari scienziati mondiali, nessuno possa trovare un rimedio per annullare/attenuare o prevenire gli effetti collaterali di questa porcheria? Almeno quelli che fino a qui si conoscono!

Grazie

Paolo
domanda x il prof Tritto
E' possibile per chi ha dovuto, obtortocollo, doversi iniettare il siero, avere in qualche modo la possibilità di "ritornare" come prima?
Possibile che fra i vari scienziati mondiali, nessuno possa trovare un rimedio per annullare/attenuare o prevenire gli effetti collaterali di questa porcheria? Almeno quelli che fino a qui si conoscono!
Grazie

Paolo
Cremonesi Ernesto
Il vaccino Cinese è polivalente- Significa che i Cinesi avendo sequenziato il virus, hanno creato un vaccino completo, che opera su tutte le proteine, dando un’immunità completa, a differenza della medicina occidentale, che non dà immunità , ma predispone all’infiammazione e diffusione dello stesso covid 19 con la successiva perdita dell’immunità naturale del corpo umano. I cinesi hanno sequenziato il virus e non l’hanno trasferito agli USA, questi si sono trovati in difficoltà per non avere un vaccino completo e per mantenere la loro supremazia geopolitica, hanno improvvisato una fantomatica guerra biologica, improvvisando una campagna vaccinale a livello spregiudicato, per mantenere la loro egemonia geopolitica.
dite a Tritto che il dott Fabio Franchi sta ancora aspettando le risposte alle domande che gli fece tempo fa da Toscano sull'isolamento del virus...
#71 N.barb metti link che la cosa é interessante...
Mi unisco anche io alla domanda sull'isolamento del virus.

Il Dott. Stefano Scoglio riporta la risposta del CDC americano alla domanda specifica fatta da un gruppo di scienziato sul fatto se questo virus sia stato identificato tramite isolamento, riportando pure la definizione linguistica su ció che debba essere inteso come isolamento.

Secondo il dott. Scoglio, la virologia decade completamente, ma allora tutte queste attrezzature, laboratori ecc ecc cosa realmente rappresentano? l'ennesimo specchio per le allodole come con lo sbarco sulla luna ?
Sebbene in ritardo, alle molte domande su cui concordo, aggiungo le mie.

1) Una operatrice sanitaria -mi sembra rumena, ma non ricordo bene- dichiarò tempo fa che per ogni marca vengono prodotti 3 tipi di “vaccino”, sostanzialmente in misura del 33%: il placebo, l’antidoto al covid, e una diversa miscela contenente “altro” e destinata ad un diverso tipo di “sperimentazione”: è vero?
Potrebbe essere questo il motivo per cui le inoculazioni su alcuni non hanno alcun affetto, su altri hanno effetti blandi, comparabili ai vaccini tradizionali, mentre per altri hanno effetti devastanti?

2) Ci sono stati molti incontri diplomatici ad alto livello, le cui foto rivelano che i partecipanti, anche di una certa età, non osservavano alcuna misura precauzionale: come mai?

3) Sentite le dichiarazioni del prof. Tritto, non sarebbe il caso di iniziare a chiamare il (non)vaccino con il nome più adatto di ANTIDOTO, in modo da chiarire che non si tratta di una sostanza immunizzante ma di un rimedio momentaneo? Forse questo risolverebbe l’equivoco coi vaccini tradizionali che c’è nella maggioranza della popolazione (anche tra i laureati, purtroppo).

4) Perché nessuno governo, nessuno scienziato ha mai parlato di PREVENZIONE, di rafforzamento del sistema immunitario? Questo, unito al divieto di praticare le cure precoci, testimonia il preciso intento di voler ammalare la popolazione? Ma se si tratta di guerra biologica, i governi non avrebbero dovuto mettere in atto TUTTE le risorse per sconfiggere il “nemico”? Si deve pensare dunque che la guerra biologica sia stata mossa dai governi alle loro stesse popolazioni?

Infine: come terapia chelante alcuni consigliano il GERMANIO sesquiossido.
vorrei gentilmente dal prof tritto un chiarimento sul funzionamento del "doppio zipping". Come funziona esattamente e cosa accade quando una delle "zip" ha raggiunto il suo livello massimo? E' possibile cioè che un volta che il virus abbia raggiunto la sua massima contagiosità inizi invece ad aumentare la letalità e a diminuire proprio la contagiosità?

vincenzo
Dopo aver visto intervista di Fracassi al professor Tritto ho acquistato il suo libro perc hè immaginavo e volevo avere tutti i riferimenti e i link alle affermazioni che aveva svelato nella intervista. Ci sono davvero mille riferimenti a ricerche articoli e informazioni internazionali davvero esaustive.
Dopo averne divulgate alcune nei miei canali social , in particolar modo sul capitolo delle cure, mi è stato contestato che la maggiorn parte (se non tutte) le ricerche che riguardano cure con Idrossiclorochina fnno riferimento a test eseguiti in vitro e non su esseri umani. Immagino che le pubblicazioni del professore (vista la data di pubblicazione del libro) non avessero a disposizioni già dati su sperimentazione della clorochina su umani.

Domanda, potrebbe farci avere elenco pubblicazioni della idrossiclorochina ad uso Covid su esseri umani in modo che possa rigirarle a chi me ne chiede prova?

Grazie

Stefano