Di buoni motivi per non vaccinare i bambini non ce ne sarebbero soltanto due o tre, ma almeno sedici. A dirlo è la Commissione medico scientifica indipendente (Cms) composta dal pediatra Eugenio Serravalle, dall’ematologo Paolo Bellavite, dal farmacologo Marco Cosentino, dall’endocrinologo Vanni Frajese, dall’oncologa Patrizia Gentilini e da Alberto Donzelli, specializzato in igiene e medicina preventiva. Il team ha chiesto un confronto “urgente” con il Comitato tecnico scientifico (Cts) che assiste il governo nelle sue decisioni, sottolineando come quest’ultimo starebbe promuovendo “un vaccino universale e discriminatorio”.
La Commissione sta cercando di dimostrare, in particolare, come non ci sarebbe alcuna urgenza nel procedere con la somministrazione ai bambini. Elencando ben 16 motivazioni valide a sostegno di questa tesi. Un elenco riportato da Patrizia Floder Rotter sulle pagine de La Verità e che vede al primo punto una tesi non nuova, in realtà: “I ragazzini più piccoli, se si contagiano, sono asintomatici o lievemente sintomatici”. A seguire, il Cms sottolinea la mortalità estremamente bassa in quella fascia d’età (tra gli 0 e i 19 anni l’Iss ha registrato finora soltanto 35 decessi dall’inizio della pandemia) e, terzo punto, una ridottissima probabilità di ricovero.
Al quarto punto, il Cms contesta il legame tra Covid e infiammazione multisistemica pediatrica, azzardato da alcuni esperti: si tratterebbe di eventi “rari” e difficili da associare con certezza a un eventuale contatto con il virus. E ancora: visto che la protezione si perde nel giro di pochi mesi, come ammesso dalle case farmaceutiche, vaccinare i bambini non porterebbe alla tanto invocata immunità di gregge. I più piccoli, inoltre, “non sono causa di trasmissione in famiglia” e “non favoriscono in maniera particolare varianti e circolazione virale”. Al punto otto, poi, una presa di posizione netta da parte degli scienziati: “Non è etico vaccinare i bambini per proteggere indirettamente gli altri”.
A completare la lista, il numero insufficiente di dati disponibili dai trial, il timore che i rischi possano superare i benefici (visto che si ignorano le conseguenze di lungo termine), il pericolo che proteggere oggi i bambini possa esporli alla malatti da adulti, quando invece (punto 12) “con le opportune cautele l’immunità naturale andrebbe favorita proprio in queste fasce d’età”. A chiudere l’elenco, delle considerazioni: “Prima dei bambini è ragionevole vaccinare gli anziani e le persone fragili”, “i conflitti di interessi rendono tanti studi poco affidabili”, “le società professionali finanziate dalle case farmaceutiche non esprimono linee guida indipendenti” e, infine, “non sono disponibili ancora cure per i bambini che potrebbero essere danneggiati dai vaccini”.
Adesso chiunque vorrà dargli addosso si limiterà a delle risposte di forma e senza alcuna sostanza per gli altri punti, metterà in evidenza questa presa di posizione e comincerà la solita sviolinata moralista di dubbio gusto.
Già mi immagino Sileri da Giletti
“Vede, questo ristrettissimo gruppo colleghi non ha mai visto con i loro occhi ciò che noi vediamo tutti i giorni in terapia intensiva. Io non entro nel merito della loro argomentazione, perché l’etica è una questione soggettiva, e come abbiamo purtroppo appurato negli ultimi mesi esiste una parte di popolazione -fortunatamente molto ristretta- che rifiuta il dovere civile della vaccinazione e non partecipa allo sforzo collettivo. Io mi limito a dire a questa manciata di confusi dottori, che fuori dalle terapie intensive ci sono migliaia di nipotini che si vaccinerebbero volentieri per permettere al proprio nonno o alla propria nonna di guarire e tornare a casa. Non leviamo a questi bambini il diritto di abbracciare i propri cari.”
E' bello comunque che qualcuno si esponga, specie persone titolate. Non solo contribuiscono ad indebolire questo fastidioso ritornello su "la comunità scientifica" ma, si spera, potrebbero potenzialmente incoraggiare altri dottori a fare lo stesso.
Mi sarei limitato all'aspetto più scientifico, perché purtroppo la morale e l'etica sono questioni soggettive.
www.ilprimatonazionale.it/.../?amp
-ZR-
Scrivessero mai sulla cronaca locale chi sono i morti di covid ogni giorno, età e patologie, stranamente vanno sempre a trovare il no-vax possibilmente giovane.
Ma poi quanti bambini sono morti?
Ma come si fa a continuare a credere a questo incubo senza fine!
In italia ( minuscolo voluto) son usciti articoli in cui si dice che la pizza fa venire yrombi e infarti.
( non scherzo)
In inghilterra si prevedono migliaia di infarti a causa dello stress pandemico, si sono inventati una sindrome apposita. Basta! Che genocidio sia.
Lo vogliono così tanto! Chi lo persegue, e anche chi lo subisce.
E allora che avvenga! Lo vuole la maggioranza e allora che così sia.
Io morirò di fame al freddo ma non mi pregherò mai.
In fin dei conti è la sorte di tante piccole vite nel mondo che non hanno avuto l'opportunità di assaporare niente di buono. Solo fame, violenza, patimenti di ogni tipo.
Posso affrontarlo io che ho vissuto abbastanza benino fino a poco fa.
Questo male che dilaga fa venire voglia di distruzione.
Come ho fede che avverrà
Spero presto
L’oracolo Massimo Galli ha infatti parlato: “In famiglia a Natale bisognerà stare molto attenti: quando si incontrano ragazzi in età scolare o bambini più piccoli con i nonni più fragili ed esposti al virus, anche se vaccinati, il rischio aumenta”. Bisogna ancora “usare le mascherine finché si può. E a tavola distanziarsi e non impiegare le stesse posate e gli stessi bicchieri. Arieggiare le stanze, evitare di abbracciarsi, controllare con un tampone chi sembra avere anche un solo e semplice raffreddore. Ricordiamoci che siamo ancora in mezzo a una pandemia e che bisogna stare attenti anche se siamo vaccinati”;
e pensare che una volta eravamo così stupidi che parlavamo di INFLUENZA.
Su Rete4 e La7 è tutto odio verso chi non si è vaccinato
USA – “Morti improvvise” di bambini di età inferiore ai 12 anni iniziano a emergere dopo l’avvio della campagna vaccinale
Quando provi ad enunciare che a tuo figlio non fai inoculare quelle schifezze,mentre prima ti guardavano con occhio un po' stranito, ora ti assalgono con un odio quasi razziale. Ti trattano quasi come un assassino. Addirittura nel mio caso sarò molto probabilmente costretto a cambiare pediatra con la quale è praticamente come avere a che fare coi testimoni di Geova.
Useranno la scusa del vaccino covid agli infanti per inasprire tutti i TSO relativi a pertosse morbillo etc...perchè ormai hanno capito di aver creato una società di ipocondriaci disposti a tutto pur di non ammalarsi e arriveranno a sottrarre i minori non bucati col benestare della massa.
Infatti credo che per l'incolumità di mio figlio per me ormai sia arrivato il momento di espatriare.
Ho ricominciato, sporadicamente, a comprare La Verità(lo trovo anche al supermercato, con mia somma sorpresa).
Ha una tiratura pressoché ridicola (meno di 40mila cartacee, 60mila online), ciononostante mi sembra fatto molto bene e mi sfugge il perché.
Io non sono più disponibile ad una approccio bonario, morte loro vita mia frega cazzi proprio.
Ho figli piccoli e mi sono già confrontato con altri genitori, il 70% è favorevole, quindi avanti tutta e vada come vada.
Siamo già oltre il punto di non ritorno e la situazione non può essere risolta
LA BEFFA SPIEGATA IN SENATO DAL PROF CONSENTINO
Ma dai.
Grazie, molto interessante
Molto triste ma purtroppo vero...
Siamo al punto che diversi genitori non permettono ai figli di frequentare i tuoi perchè non vaccinati, e pazienza se non esiste alcun obbligo!
Quelli invece che la pensano come noi, non hanno problemi a far incontrare i ragazzi una volta da uno una volta dall'altro, anche il pieno lockdown.
Debbo però constatare che la maggior parte dei "non allineati" sono stranieri.
"Debbo però constatare che la maggior parte dei "non allineati"sono stranieri."
Confermo pienamente. Molti di loro vengono da paesi o dalla vicinanza di paesi che hanno subito danni inenarrabili da farmaci sperimentali propinati da chi sappiamo ai vari governi corrotti. Loro lo sanno bene e se ne guardano altrettanto bene dal farseli inoculare.
Ho avuto esperienze simili con altre malattie e sono convinto da tempo che le malattie contagiose non esistono proprio perche' e' il presupposto "le ha causate un virus" che e' falso.
Per chi non l'ha visto ancora, questo articolo spiega bene dove va a parare la operazione criminale in corso.
Uno dei migliori cha abbia letto, da non perdere:
comedonchisciotte.org/.../
Verso la fine c'e' anche il link al documento dell'OMS che delinea come dovrebbe funzionare il "green cazz", ovviamente c'e' anche scritto chi ha finanziato questo progetto (vedi sotto).
apps.who.int/iris/rest/bitstreams/1359417/retrieve
Naturalmente chi ha finanziato il progetto non ha niente a che fare con lo scopo del progetto stesso: che cazzo delirate voi complottisti di merda!
(Evitiamo di postare puttanate, perfavore).
imolaoggi.it/.../...
mopo.de/.../...
notizia di oggi su Kimmich: riscontrata infiltrazione polmonare:
sueddeutsche.de/.../...
e gli stronzi saremmo noi...
senza contare le migliaia di morti che avvengono tutte nello stesso modo , cadono a terra fulminati , è come se qualcuno spinge il pulsante rosso e puff non ci sei più , questo siero sta facendo più morti del covid , senza siero nella fascia di età dai 16 a 45 anni i morti erano lo 0,04% oggi con il siero sono il 25% , e a parte le statistiche e seguendo un sano raziocinio è evidente senza ombra di dubbio che la gente muore per via della Spike , miocarditi ,GBS, leucemie fulminanti etc. , senza contare le reazioni ADE e gli effetti collaterali anche fortemente invalidanti , per i quali gli assassini hanno la licenza di uccidere con lo scudo penale . Basta con questa atrocità hanno lasciato intatta la Costituzione ma l'hanno agirata semplicmenente con il silenzio , tu puoi parlare protestare ,scrivere , pubblicare , ma se si viene "ignorati" equivale a non esistere . Questa aberrazione che l'Italia vive sottotraccia delle più riuscite strategie della tensione e smantellamento di un Nazione grida vendentta agli occhi di Dio Creatore , se non viene fermato adesso non sarà più possibile farlo. E tutto come aveva previsto l'Economist nelle sue copertine mensili , la prossima tappa è la terza guerra mondiale , per ricostruire prima devono distruggere e preparano il terreno con la norma UE che le ase in Classe G non potranno essere vendute o affittate e vista la miseria che dilaga nessuno potrà ristrutturare , sempre che la guerra lasci qualcosa .
CONSENSO (DIS)INFORMATO, INCHIODATE FALLE GRAVISSIME ▷ "RENDONO LA CAMPAGNA COMPLETAMENTE ILLEGALE"
Cosa.cavolo sta aspettando?
Che ci mettano nei container???
Di grazia, la protezione da cosa si perde, in pochi mesi?
Infezione o malattia?
In USA questa canzone per propagandare il booster per Natale.
Booster Jab Christmas Song
www.youtube.com/watch?v=bSHz5S3yIzg
brownstone.org/.../...
Il fatto che adesso consigliano la terza dose dopo 3 mesi la seconda dovrebbe dare un senso della durata della protezione
Qui trovi 33 studi che mettono in dubbio la narrativa ufficiale.
33 Studies on Vaccine Efficacy that Raise Doubts on Vaccine Mandates
brownstone.org/.../16-studies-on-vaccine-efficacy
Infatti le "sfilate in centro" erano così "inutili" che le hanno vietate.
Decisamente.
Oh, povero: insulti, lanci provocazioni, fai proposte illegali, e poi ti metti a frignare se qualcuno ti spiega perché le cose che scrivi sono ridicole?
Nell'aver volontariamente organizzato gruppi che vanno al centro vaccinale apposta per far ostacolare le vaccinazioni.
Dai, ci hai provato e hai preso la classica badilata sui denti di LC. Circolare, prego, circolare.
Sono le generazioni future che devono fare proprio il concetto dell'aggiornamento dell'antivirus semestrale. Sono loro che devono abituarsi a fare il download nella spalla dell'aggiornamento dell'antivirus ogni 6 mesi altrimenti la loro vita è in pericolo. Meglio abituarceli da subito così non solo non si faranno domande ma sarà anche più difficile che sviluppino un sistema immunitario efficente al quale possano affidarsi senza ricorrere ai farmaci.
Nello specifico sui bambini (tratta in generale il tema non solo sui bambini) mi ha colpito venire a conoscenza di quanto riporto tradotto con lo stile del google trad. sapendo che non tutti i lettori sono anglofoni.
-------------------------------------------------------
Tra infezioni primarie e secondarie, o in seguito a vaccinazione, un virus può subire una deriva antigenica, in cui le proteine della superficie virale (gli epitopi) vengono alterate per mutazione naturale, permettendo al virus di sfuggire al sistema immunitario.
La controversia sulla Dengvaxia si è verificata nelle Filippine quando è stato scoperto che il vaccino contro la dengue Dengvaxia aumentava il rischio di gravità della malattia per alcune persone che lo avevano ricevuto. Un programma di vaccinazione gestito dal Dipartimento della salute delle Filippine (DOH) ha somministrato Dengvaxia di Sanofi Pasteur agli scolari. Il programma è stato interrotto quando Sanofi Pasteur ha informato il governo che il vaccino avrebbe potuto esporre le persone precedentemente non infette a un rischio leggermente più elevato di un grave caso di febbre dengue attraverso un potenziamento dipendente dagli anticorpi. È scoppiata una controversia politica sul fatto che il programma fosse condotto con sufficiente cura e su chi dovesse essere ritenuto responsabile del presunto danno ai bambini vaccinati.
Circa 800.000 scolari hanno ricevuto il vaccino Dengvaxia e beneficiano della protezione che garantisce contro la febbre dengue. Tuttavia, circa il 10% di quegli 800.000 non aveva avuto la febbre dengue prima e quindi è a rischio di infezione grave a causa del vaccino. Mentre le preoccupazioni sulla sicurezza del vaccino sono solitamente irrazionali, nel caso di Dengvaxia c'era una base di prova. Molti genitori di bambini morti hanno accusato il vaccino. La maggior parte dei decessi è stata causata da emorragie interne nel cuore, nei polmoni e nel cervello, che sono sintomi della dengue emorragica.
-----------------
Per chi chiedesse perchè si dubita =P