Vi presentiamo la sesta puntata di Specktrum, il documentario (in corso d'opera) sul Covid di Bruno Mandolesi.

In questa puntata potrete vedere cosa è successo a Maddie De Garay, una delle ragazze che hanno partecipato al trial per il vaccino dei giovani.

Il documentario completo sarà pubblicato i primi mesi del 2022. Trovate tutte le informazioni su www.specktrum.org
Comments  
Qualsiasi commento a riguardo mi sembra cmq inadeguato e fine a se stesso..

Ho da poco comunicato alla mia dottoressa che il molecolare è stato negativo e che si è trattato di un falso allarme;
mi ha risposto "Bella notizia! Ora per la tua salute sarebbe meglio che ti vaccini!"

Le ho risposto, mentendo, "Grazie, ci penserò".

Mi verrebbe da mandarle questo video..
.
FRAN_SCHIB: Cioè, siccome A TE non è successo niente, allora queste sono esagerazioni di fantasia?

Stai attento, perchè il tuo commento è talmente stupido da essere considerato provocatorio.
Con franschib abbiamo l'evoluzione del debunker: si fa nostro fratello, ci ammonisce amorevolmente, consiglia di seguirlo nella giusta strada.
Ci provano con l'amore.
Proprio stamattina (ma immagino lo stiano ripetendo 24/7) m'è capitato di sentire (su la7) una pediatria che diceva "è stato testato su milioni di bambini, negli USA e in Israele, non sono a conoscenza di nessun caso di effetto grave o di morte".
E' un caso assolutamente da approfondire e verificare ,speriamo che la ragazza possa rimettersi presto e completamente.
Detto ciò però va assolutamente detto che su quasi un milione di vaccinati con la seconda dose di vaccino negli USA ,nei ragazzi tra i 12 e i 18 anni, il numero di gravi reazioni avverse documentate e verificabili risulta essere di qualche decina quindi statisticamente irrilevante.
E' più pericoloso prendere un'aspirina.
Fran_schib

questo è proprio il più fulgido esempio di dissonanza cognitiva. Sei una cavia perfetta.
Se non è successo a me allora non esiste o comunque non ha importanza.
Tu pensa che sono solo 4.500 anni che il potere soggioga le masse grazie a questo.
Premesso che non ho mai preso un'aspirina in vita mia, me lo dicono tutti....
Qualcuno mi spiega cosa rischierei prendendone una?
Centinaia di casi ogni milione di aspirine di....? Grazie.
#8 dartor
Io se prendo l'aspirina ho una reazione allergica con conseguente rigonfiamento di alcune zone del viso, inoltre faccio fatica a respirare.

***********

In Israele


Quote:

#6 Paolo69
Detto ciò però va assolutamente detto che su quasi un milione di vaccinati con la seconda dose di vaccino negli USA ,nei ragazzi tra i 12 e i 18 anni, il numero di gravi reazioni avverse documentate e verificabili risulta essere di qualche decina quindi statisticamente irrilevante.

Tu lo sai come viene fatta la farmacovigilanza?
Se non lo sai viene fatta da schifo, è una pagliacciata gestita dagli zerbini di big pharma (i cosiddetti "enti preospti" come AIFA ed EMA) e la chiamano "passiva".
Bene, studi di farmacovigilanza attiva hanno dimostrato che la realtà può arrivare ad essere anche di un fattore di 100x.
Qusto significa che nessuno è in grado di dire quale è la reale situazione ma anche che credere a questi proclami senza senso significa credere al marketing di big pharma.
Detto in francese, raccontano cazzate.

Un esempio di farmcovigilanza attiva nostrano:

Quote:

Con sorveglianza attiva, sono stati riportati 40 effetti avversi gravi su 1000 dosi.
Con sorveglianza passiva, sono stati riportati 0,12 effetti avversi gravi su 1000 dosi.

www.medicinapiccoledosi.it/.../


Quote:

E' più pericoloso prendere un'aspirina.

Questo è un paragone senza senso.
Primo perché l'aspirina si prende se stai male, i vaccini si fanno quando stai bene e secondo perchè questi vaccini in particolare sono sperimentali, l'aspirina no.
#6 Paolo69

Quote:

Detto ciò però va assolutamente detto che su quasi un milione di vaccinati con la seconda dose di vaccino negli USA ,nei ragazzi tra i 12 e i 18 anni, il numero di gravi reazioni avverse documentate e verificabili risulta essere di qualche decina quindi statisticamente irrilevante.
E' più pericoloso prendere un'aspirina.

Con tutto rispetto,

Ciò che scrivi è irrilevante dal punto di vista di quella decina di ragazzi ed i loro rispettivi genitori! A loro della statistica che hai riportata non glie ne frega un cazzo! (scusa il francesismo)

Non allevierai mai le loro sofferenze solo perché gli altri 999990 ragazzi non hanno riportato alcun problema.

Anche ammesso (E NON CONCESSO CHE QUESTI NUMERI SIANO VERI), la statistica è aria fritta per un ragazzo (ed i suoi genitori) che soffre/soffrono.

La domanda da porsi è: ne vale veramente la pena fare il vaccino ad un ragazzino/a di 12 anni? Vale la pena rischiare? Perché se ci pensi bene sarebbe come giocare alla roulette russa con una pistola a tamburo da 1 milione di colpi ma caricata solo con 10 colpi sparsi qua e la (sempre considerando la statistica veritiera).

Anche l'antibiotico è considerato un farmaco (relativamente) sicuro; ha salvato e salva la vita a milioni di bambini ogni anno; ma NON MI SONO MAI SOGNATO DI DARLO A MIA FIGLIA QUANDO STA BENE!

Ciao

Quote:

#6 Paolo69

certo, se ad ogni morte ti dicono che "non c'e' nessuna correlazione" grazie al cazzo che diventano irrilevanti.
Quando vedi che qualcuno arriva ad insinuare che molti ictus e infarti vengono provocati dalla pizza che ha troppo sodio come fai a credere alle statistiche ufficiali?

Settimana scorsa ho chiesto ad un parente medico come si spiegava il maggior numero di morti improvvise nel 2021. Risposta: ospedali intasati e quindi mancanza di medicina preventiva e analisi.
Controrisposta mia: quale medicina preventiva dovrebbe fare una ragazzina 20enne sana come un pesce?
Silenzio.
Eccoti le statistiche irrilevanti.
#2 Fran_schib

concordo con la redazione, commento più idiota non lo avrei mai potuto leggere. tra l'altro lei non ha valutato (così come chi lo ha messo in commercio) gli effetti a lungo termine


#6 Paolo69


sarebbe bello lei condividesse le sue fonti prima di "tranquillizzare" i genitori o i giovani.....se ha una coscienza un giorno potrebbe dover fare i conti con essa.

Quote:

Ciò che scrivi è irrilevante dal punto di vista di quella decina di ragazzi ed i loro rispettivi genitori! A loro della statistica che hai riportata non gli frega un cazzo!

sono d'accordo con te
Vedo ancora gente che in qualche maniera appoggia il vaccino antiCovid. Montanari dice giustamente che qualsiasi medico che consiglia i vaccini o è ignorante o è in malafede. Non ci sono alternative. E se uno inizia ad informarsi sui vaccini non può che essere d'accordo con un affermazione del genere.
Mi pare che i giovani vaccinati del trial siano circa 1.300
Se uno finisce sulla sedia a rotelle, il trial ha dato risultati positivi e in base a questo il vaccino deve essere approvato?
Vedo che è tornata la sagra itinerante dei buffoni.

Quote:

Guarda sono vaccinato con la 2° dose di Pfizer, senza aver paura o senza aver entusiasmo di averlo fatto, e non ho sentito nulla di strano ne tanto meno le Nanotecnologie di cui alcuni del Forum parlano.
Stiamo esagerando con la fantasia secondo me

io non ho mai fatto nessun incidente in macchina, e mai ne ho provocati!!..e guido tutti i giorni senza entusiasmo né paura... secondo me tutti questi morti per incidenti stradali sono solo un complotto...
stiamo esagerando con la fantasia, secondo me..
Le avvisaglie del genocidio iniziano a manifestarsi e più si va avanti e peggio sarà, non voglio fare da oracolo di Delfi ma sta succedendo come per i sieri genici , ci rendiamo conto delle cose in ritardo e non è questione che la gente sia ipnotizzata , sicuramente non è informata in maniera dolosa , i morti e gli effetti avversi vengono messi sotto il tappeto , l'unica cosa che può fermare questi omicidi di massa e può sembrare un controsenso ma è la paura , la caverna di Platone , la gente che ragiona in virtù della paura smetterà di suicidarsi solo se avrà paura , e per parafrasare l'Anticristo Dragone con il debito pubblico , è una paura "buona" "sana" i cui effetti non sono la morte ma la vita , diffodere questi dati e conoscenze aprirà gli occhi di molti ciechi , anche se i giornalisti/giornalai, che non godono di immunità come i politici e stranamente non vengono denunciati , fanno e faranno di tutto per screditare l'ovvio e il dimostrato, la lotta dovrebbe spostarsi in questo settore con forza usando le stesse armi di questi Kapò , come fanno già alcune associazioni con cartelloni pubblicitari lungo le strade delle città. Ghandianamente stiamo subendo la violenza becera, immotivata e spietata di coloro che odiano il genere umano, restituire a loro pan per focaccia non solo è un diritto ma anche un dovere . Questo Frankestain va fermato a tutti i costi .

Fonte MAG24

Sono 20 mila in più i giovani morti quest’anno rispetto al 2020! Lo studio choc dell’Osservatorio Europeo sulla Mortalità

di Paolo Becchi e Giovanni Zibordi per il blog di Nicola Porro

Sono usciti i dati dei morti totali dell’Osservatorio Europeo sulla Mortalità (EuroMoMo) e invitiamo tutti ad andare a vedere cosa mostrano perché è clamoroso. www.euromomo.eu/graphs-and-maps

Sono ormai mesi che l’Osservatorio Europeo, che da decenni raccoglie e pubblica i dati dei decessi totali (per tutte le cause) mostra come in Europa non ci sono mai stati tanti morti sotto i 64 anni come nel 2021.

Per i giovani e per la popolazione che lavora e non è pensionata, da 14 a 64 anni, nel 2021 è un disastro, la mortalità è a livelli record e cumulativamente si tratta di circa 20mila decessi in più rispetto al 2020 e oltre 31 mila rispetto al 2019. Il grafico ricopiato sotto da EuroMomo di questa settimana mostra i morti totali, per tutte le cause non quelli soliti solo Covid-19, per la fascia di età fino ai 44 anni che (se leggi l’asse delle ascisse) sono circa 2,200 in più rispetto all’anno scorso e quelli fino a 64 anni che sono 20mila in più).
#3 redazione
Attenzione al tono delle risposte, sei in presenza di un unto dal sacro siero.

Potrebbero capire al forum "'malanni maggiori e minori, 'fridd e 'famm 'pest e colera...... fino alla settima generaziooone!"

:pint:
#2 Fran_schib

Forse non ti è chiaro il concetto principale di tutta questa storia. Nonostante questo concetto fondamentale sia stato espresso più volte su di questo sito, a te non è ancora chiaro.

Il concetto principale, si chiama libertà. Questo concetto è strettamente legato alla paura lecita di ogni essere nato libero, di finire nelle maglie di una dittatura, o di un potere coercitivo, che con l'inganno, tenta da millenni di soggiogare le genti per poi controllarle e dominarle.

Libertà che non significa far quel che cazzo mi pare fregandomene altamente della società in cui vivo ( nessuno contrario a questa vaccinazione, vuole la sofferenza, o addirittura la morte di altri individui) ma significa misurare la gravità della situazione e bilanciarla con la necessità di tal restrizioni, con la compressione delle libertà innate di ogni essere umano vivente e la coercizione ad assumere un prodotto sperimentale mai testato prima.

Come ho scritto più volte, nonostante questa imponente "voglia" di libertà di alcuni umani, esiste un forte ed innato istinto di sopravvivenza anche nei cosiddetti free/no vax. Se fosse stato un virus che oggettivamente non dia scampo, se non ci fosse stata tutta questa propaganda, tutte le contraddizioni, le menzogne ed i ricatti, che sono serviti ad aprire la strada al prodotto genico sperimentale, stai certo che non solo la massa di pecoroni, ma praticamente tutti i sopravvissuti, sarebbero accorsi verso una cura. Avremmo tutti in casa scorte di medicinali anti morbo, anzi sarebbe nato immediatamente un mercato nero del medicinale anti morbo e del suo "vaccino".

La guerra, la malattia, la sofferenza, sono da sempre scuse usate poi come armi da un potere ermetico e nascosto per limitare le libertà dei terrestri. E' grave che un utente che scrive su LC non se ne sia ancora accorto.

Per cui, anche se la reazione avversa al prodotto sperimentale fosse soltanto una in tutto il mondo, rimane valida e lecita la lotta al vaccino imposto senza fondamenta scientifiche, che apre la strada ad un lasciapassare, che apre la strada a discriminazioni, che aprono la strada a compressioni delle libertà innate di ogni essere terrestre, che aprono la strada a secoli bui.

Dal mio punto di vista, ho il forte sospetto che sia il sarscov2 che soprattutto il "vaccino" siano stati "settati" in modo di reagire solo con determinati corpi, ma è solo una sensazione, non ho alcuna prova a riguardo. Comunque dai video che stanno arrivando da tutto il mondo, se fossi vaccinato, non mi preoccuperei tanto delle reazioni avverse a breve termine, sarei terrorizzato da quelle a lungo periodo.
#2 Fran_schib

Ma ragionavi così anche prima del siero?

La regressione del QI non é tra gli effetti avversi documentati.

Ti segnalo subito all'AIFA!

Quote:

Nanotecnologie di cui alcuni del Forum parlano. Stiamo esagerando con la fantasia secondo me

Sei sicuro di avere gli anticorpi?
Hai fatto un dosaggio anticorpale per verificare le IGG e le IGM?
Non so se lo sai ma il 5,7% dei vaccinati non hanno gli anticorpi

Nel complesso, la frequenza di infezione nei soggetti che hanno sviluppato anticorpi dopo vaccinazione è stata significativamente più bassa (1.5%) rispetto ai soggetti vaccinati che non hanno sviluppato anticorpi (5,7%), ma in entrambi i casi più bassa rispetto ai soggetti non vaccinatiche hanno contratto una infezione naturale (9%).

insalutenews.it/.../...


Quote:

Il vaccino, quindi, induce una immunità più forte rispetto alla infezione naturale.

Certo, come no!
L' immunita' (si fa per dire) del vaccino dura 12 settimane (e non 6 mesi), quella naturale.. ci sono cittadini di Whuan NON vaccinati che hanno ancora gli anticorpi!

Articolo di Marzo 2021.. minimo 14 mesi di anticorpi naturali

Sustained neutralising antibodies in the Wuhan population suggest durable protection against SARS-CoV-2

www.thelancet.com/.../PIIS0140-6736(21)00434-7/fulltext

Quindi tu pensi di essere "protetto" e invece non lo sei!
E questo 5,7% significa, su scala nazionale, 2,6 mln di persone che girano tranquillamente con il loro passaporto verde del cazzo potenzialmente in grado di infettare altre persone visto che non fanno nessun controllo!

E la cosa divertente, se non fosse tragicomica, è che nell'articolo si dimostra l'efficacia dei vaccini :-D

Quote:

Detto ciò però va assolutamente detto che su quasi un milione di vaccinati con la seconda dose di vaccino negli USA ,nei ragazzi tra i 12 e i 18 anni, il numero di gravi reazioni avverse documentate e verificabili risulta essere di qualche decina quindi statisticamente irrilevante.
E' più pericoloso prendere un'aspirina.

E chi è che decide se una determinata sintomatologia sia dovuta o meno al vaccino?
#2 Fran Schib

Guarda, effettivamente tra tutte le persone vaccinate che conosco, ben poche hanno subito effetti avversi e comunque, grazie a Dio, si tratta di effetti leggeri, almeno fino ad ora.

È anche vero che conosco moltissime persone che sono state colpite dal covid e, grazie a Dio, stanno tutte bene, almeno fino ad ora.

Quindi, in base alle mie amicizie, dovrei essere portato a credere che:

A) il vaccino non è pericoloso.
B) il covid non è pericoloso.

In realtà ritengo che il covid, se trascurato, possa diventare pericoloso;

e ritengo pure che, in realtà, il vaccino non esista, perché se esistesse non avremmo già da mo più nulla da temere!
Redazione

Quote:

Cioè, siccome A TE non è successo niente, allora queste sono esagerazioni di fantasia?

No no hai capito male, non metto in dubbio che alcuni vaccini possano essere dannosi, il pezzo del commento "Stiamo esagerando con la fantasia secondo me" Si riferisce a chi afferma che nei vaccini ci sono nanotecnologie che servono per controllare il mondo.
Per questo ho detto "che non ho sentito niente quando me lo sono fatto", perché per me È UNA FESSERIA BELLA È BUONA pensare che ci potrebbero inoculare una cosa del genere.
Ripeto: non metto in dubbio quello che succede alle povere famiglie dopo la vaccinazione ma strumentalizzare per sostenere ste cose a me fa pena e sposterebbe il vero problema dei vaccini.

al
Con franschib abbiamo l'evoluzione del debunker: si fa nostro fratello, ci ammonisce amorevolmente, consiglia di seguirlo nella giusta strada.
Ci provano con l'amore.




A parte che non sono un debunker, anzi, sono andato in un video di un tizio che sostiene che " i vaccini sono sicuri al 100% " O "che Wakefield era in conflitti di interessi e truffatore" Io gli mandato i video che gli davano torto (e anche il video di mazzucco sul caso Wakefield) e il mio commento di conseguenza è stato ignorato.
Solo che mi dava fastidio certe affermazioni come "nei vaccini contro mettono le nanotecnologie " Perché sposterebbe l'attenzione verso i veri problemi per me.

Cmq chiedo scusa a tutti per il tono in cui mi sono esposto
#26 Fran_schib

Tranquillo, perlomeno con me non hai bisogno di scusarti, non sono d'accordo con ciò che hai scritto ma non ho trovato nulla né di offensivo né di presuntuoso nei toni.
Siccome non c’è dubbio che ci siano stati decessi post inoculazione, dire “a me non è successo niente” è come dire che la roulette russa, finché se ne esce indenni, è una pratica assolutamente sicura.

Anche no, grazie.
Infatti non metto in dubbio i danni da vaccino.
Il mio commento si riferiva verso chi crede che ci siano nanotecnologie dentro i vaccini, che secondo me sposterebbe il problema.
Leggi il mio post precedente
#17 Pandroid

Mi hai anticipato di poco. Ho l'idiotometro fuori scala.
Faccio una domanda provocatoria.... ma tutta sta caciara, si fa per :

Paura de schiattà ? ( francamente spero che siano in pochi quelli che rispondano di si )
Rosico perchè mi obbligano ?
Faccio casino tanto pe fa ?

No così.... chiedo .... le percentuali de rimanerci secco post vaccino sono uguali a quello che se prendo la macchina spero di tornare a casa ... tanto per dire.

Scusate la domanda/e totalmente idiote, ma è importante capire.
Io sono tra quelli ad essere stati obbligati ad essere vaccinato, per motivi di lavoro.
Premetto che sono un agonista ( serie A padle over 40 ) e sono anche un maratoneta.
Detto questo, a me m'è rimbalzato, contento ? no ! Allineato con la propaganda ? No ! Costretto a farlo ? Sì.... ho deciso così al netto dell'alcol, delle sigarette, delle svariate canne che mi sono fatto in vita mia e anche altro....
Saluti,
#31 titano75

Sei serio?
Andrea_1970

Giuro sono serio al netto de du palle che rimbalzano da due anni..... seriamente parlando.... chiedo un'opinione a furor di "popolo"/"sito".
Fran
Ehm...
Ci sono sempre cazzate sostenute da qualcuno su qualsiasi argomento, questo, però, non preclude la veridicità dell’argomento stesso.

Se io ti dico che la Terra è sferica, tu non mi rispondi “ma c’è gente in giro che afferma che è piatta” per determinare la veridicità della mia affermazione, c’è qualcosa che non quadra nell’argomentazione.

Ma poi, sei l’unico che ha tirato fuori l’argomento “Nanotecnologie” dal nulla: capisci bene che le giustificazioni che apporti a tua difesa sono insensate tanto quanto la frase “a me non è successo niente”.
Le osservazioni su casi singoli, compreso il proprio o quello del vicino di casa, danno indicazioni aneddotiche, non sono una buona base per ragionare su questo tipo di fenomeni.

Questo studio invece e' molto interessante:
www.cdc.gov/mmwr/volumes/70/wr/pdfs/mm7043e2-H.pdf

E' uno studio che prende in esame 11 milioni di persone, fatto negli USA, che cerca di rispondere ad una domanda importante: Vi e' un aumento della mortalita' non dovuta al covid, nei soggetti che si sono sottoposti a vaccinazione contro il covid in confronto ai soggetti che non si sono sottoposti alla vaccinazione contro il covid?
Perche', al di la' delle fantasie, sappiamo che la vaccinazione contro il covid abbassa la mortalita' causata dal covid, ma potremmo ipotizzare che i soggetti vaccinati, in confronto ai non vaccinati, muoiano maggiormente (perche' magari crediamo alle lame di grafene). Questo studio e' fatto apposta per valutare questo.

Potete leggere voi stessi ma riporto io per semplicita' quale e' il risultato:
"In a cohort of 6.4 million COVID-19 vaccinees and 4.6 million demographically similar unvaccinated persons, recipients of the Pfizer-BioNTech, Moderna, or Janssen vaccines had lower non–COVID-19 mortality risk than did the unvaccinated comparison groups. There is no increased risk for mortality among COVID-19 vaccine recipients. This finding reinforces the safety profile of currently approved COVID-19 vaccines in the United States. The lower mortality risk after COVID-19 vaccination suggests substantial healthy vaccinee effects (i.e., vaccinated persons tend to be healthier than unvaccinated persons) (7,8), which will be explored in future analyses. Mortality rates among Janssen vaccine recipients were not as low as those among mRNA vaccine recipients. This finding might be because of differences in risk factors, such as underlying health status and risk behaviors among recipients of mRNA and Janssen vaccines that might also be associated with mortality risk.
Among persons aged 12–17 years, mortality risk did not differ between Pfizer-BioNTech vaccinees and unvaccinated persons; only 12 deaths occurred in this age group during the study period. The unvaccinated group might be more similar to the vaccinated group in risk factors than are vaccinated and unvaccinated adults. Stratified analyses by age, sex, and race and
ethnicity showed that vaccinated adults had lower mortality than did unvaccinated adults across subgroups"

(Ho sottolineato le parti importanti ai fini del discorso).

Lo studio inoltre riporta quale sono alcuni limiti dello studio, oltre ad alcuni punti di forza. Questo e' un punto metodologico importante perche' sottolinea la differenza tra i cialtroni che parlano senza dati, "a sensazione" e vanno avanti per assoluti "il vaccino fa male e basta, il topicida, mio cuggggino e' stato male" e chi invece prende i dati, li analizza, li contestualizza e li commenta.

In conclusione questo studio, ma ve ne saranno sicuramente altri, ci da una forte indicazione sulla sicurezza dei vaccini perche' non vi e' un aumento (anzi vi e' una riduzione) della mortalita' non legata al covid nei soggetti vaccinati.

Polemic mode on : Ora vediamo quanto ci mettete a dire che e' falso, i dati sono falsi, anche se e' vero non conta etc.
Il vaccino non può essere assimilato ad una ROULETTE RUSSA...Si continua a scherzare con la vita delle persone. Penso che stiate registrando cosa sta accadendo a molti tutori delle forze dell'ordine che si suicidano o che veng
ono colti da improvvisi malori come quel poliziotto morto a seguito di un aneurisma cerebrale in quel di Catanzaro...BASTA CHIACCHIERE BISOGNA DIFENDERE LA PROPRIA SALUTE AD OGNI COSTO.
I coronavirus sono sempre esistiti solo che in questa epoca di foliia sono assurti al ruolo di TRAGICHE PRIMEDONNE...
#31 titano 75

Per quel che mi riguarda, il fatto è semplicemente che sta faccenda puzza di marcio fin dall'inizio.
Ok Mc l'ho ammetto sono stato veramente avventato a mettere cose che non c'entra nnt.
Di conseguenza elimino il commento che ho scritto.
Emiliano (spero di non confondermi con un altra utenza), sono decisamente contento che non ti siano capitate situazioni spiacevoli.

Sei uno di quelli risparmiati dalla rotazione casuale del tamburo nella tua partecipazione, volontaria o coatta che sia, al tavolo della roulette russa.

L’incoscienza non è un crimine, nemmeno la cautela.

Paura di schiattare?
Mah, perché no?
Nessuno è perfetto.
#32 Andrea_1970
Lascia perdere
Il thread parla di Maddie De Garay

Per favore non fatevi portare fuori strada da chi non ha nulla da dire nel merito, perché sarebbe una mancanza di rispetto principalmente verso questa ragazza.
marco123

Concordo, ma non credo basti il puzzo per dover alzare il polverone; quello che sto chiedendo è ben più semplice.

Come ha scritto Licio, " ...BISOGNA DIFENDERE LA PROPRIA SALUTE AD OGNI COSTO..... "
Io francamente ho già dei dubbi che svegliandomi dove abito ( Roma ) possa difendere la mia salute e mentale e fisica.... ma questi sono altri discorsi.
Sto chiedendo quali sono le REALI motivazioni ad essere SCETTICI/CRITICI/OSTICI/ quel che caxxo vi pare contro il vaccino , GP ecc ecc....
Lo si sta facendo per partito preso ?
Lo si sta facendo per paura di schiattare ? ( continuo a dire che spero che questa sia la motivazione meno motivante )
Lo si fa e BASTA perchè "qualcuno" mi impone qualche cosa ?
#41 Sertes2021-12-06 15:48
Il thread parla di Maddie De Garay

Per favore non fatevi portare fuori strada da chi non ha nulla da dire nel merito, perché sarebbe una mancanza di rispetto principalmente verso questa ragazza.


..... Scusa hai ragione.... sposterò le domande altrove. Per rispetto della ragazza.
#31 titano75
Il problema non è il vaccino
Il problema è che chi non si vaccina diventa un cittadino di serie B

Il problema non è la probabilità di morire col vaccino
Il problema è che se lo Stato si prende il diritto di sparare nel corpo di tutti i cittadini una sostanza, i cittadini non sono più cittadini ma sudditi, il cui corpo appartiene al governo

Io non ho paura del vaccino. Io ho paura della dittatura che si impone quando i cittadini ritengono normale che le loro libertà dipendano dall'obbedienza al governo
#35 aislin

La ragazza oggetto dell'articolo non è morta.
Come tanti altri danneggiati.
Bellini..

Grazie della risposta... che tra l'altro condivido, quanto condividevo quando ero piccolo il MATTO che mi prendeva quando un prepotente voleva farla franca....
Condivido.
Titano
- Non ho paura del covid, come non ho paura degli arabi con la cintura esplosiva.
- Ragiono a mente lucida (il più delle volte ci riesco)
- Mi informo
- Ho spirito critico
- Mi fido del mio istinto più di qualsiasi autorità che provi a decidere per me stesso (e per coloro i quali sono tenuto ad essere responsabile)

Se non ti basta c’è un mucchio di altre ragioni.

Ma ha ragione Sertes: si parla di altro. Proponi i tuoi quesiti personali altrove.
40 post per rientrare in tema. (Grazie Sertes).
Massimo
È pur sempre “palestra” per migliorare il proprio modo di argomentare determinati concetti. Guarda il bicchiere mezzo pieno :-)
Aislin
Aggiungo alla risposta di Dartor (precisa e puntuale) che, per ammissione, i sieri genici non garantiscono:
- effetti a medio e lungo termine
- genotossicità e cancerogenicità

Non so cosa volevi dimostrare con quello studio ma è poca roba se ne vuoi fare un discorso serio.
Questa storia andrebbe divulgata h24 ovunque!
RISPONDO A TITANO Non è mio costume rispondere a nessuno...sono un analista di chimica clinica diplomato al policlinico di Bari - clinica degli infettivi - Il primario insieme a tutta l'equipe mai usato guanti o mascherine e ci recavamo in corsia al capezzale degli ammalati per i prelievi di rito...Eravamo incoscienti ??? non lo credo affatto L'unica prevenzione un rubinetto costantemente aperto nel timore di qualche causticazione dovuta a sostanze particolarmente acide o potenzialmente cancerogene.La popolazione batterica e virale di quei siti è facilmente intuibile ma sapevamo di essere invulnerabili per causa degli agenti patogeni che in certi ambienti non scarseggiano...I virus sono sempre esistiti al pari dei bacilli ma non hanno mai costituito di per se un attentato alla salute privata o pubblica che fosse.Chi ha strumentalizzato questa epidemia è motivato da finalità diaboliche...e non aggiungo altro...
@AIslin

Come ti è stato fatto notare, questa ragazza non è morta. Così come non sono morte tante altre persone che tuttora convivono con gli effetti collaterali di questo meraviglioso vaccino.

Questo già di per sé presenta un grosso limite.

Secondo limite: l'estensione temporale dello studio, che non garantisce (ovviamente) alcuna sicurezza dei vaccini nel lungo periodo.

Inoltre, sarebbe interessante sapere, come si classifichi una "Covid-19 related death" (1521, colonna di sinistra, ottava riga a partire dal basso).

Inoltre, sarebbe interessante comparare questi tassi di mortalità con quelli pre-Covid. Perché questo studio arriva addirittura a dire la mortalità media, anche eliminando il Covid, sia INFERIORE fra i vaccinati rispetto ai non vaccinati.

Allora vuol dire che c'è una differenza a livello di condizioni di vita, che influiscono sulla mortalità.

Quote:

#31 titano75
Faccio una domanda provocatoria.... ma tutta sta caciara, si fa per :

Paura de schiattà ? ( francamente spero che siano in pochi quelli che rispondano di si )
Rosico perchè mi obbligano ?
Faccio casino tanto pe fa ?

No così.... chiedo .... le percentuali de rimanerci secco post vaccino sono uguali a quello che se prendo la macchina spero di tornare a casa ... tanto per dire.

La risposta sta al mio post #10 che posso riassumente con “questo non lo puoi sapere” così come non puoi sapere quante Maddie ci sono nascoste da questi criminali.

#35 aislin
”E l’elefante nella stanza fece un lungo e forte barrito, ma nessuno sembrò accorgersene.”
Ora bambini è l’ora della nanna.
Il CDC dici? Quelli sono l’elefante che scoreggia menzogne un giorno si e l’altro pure.
Il famoso CDC che disse, quando buttava di schifo per i vaccini, che non avrebbe più preso in considerazione i test positivi sopra i 28 cicli per i vaccinati e così, cari bambini, il CDC fece la magggia!
I bari de paese insomma.



Quote:

Polemic mode on : Ora vediamo quanto ci mettete a dire che e' falso, i dati sono falsi,

E tu come lo sai che non è così?
Ah scusa, l’ha detto lo zerbino di big pharma.
Questi sono peggio dei mafiosi classici, perché si vestono bene, parlano in modo compito e ti ammazzano o ti lasciano storpio dicendo che è per il tuo bene.
Eventualmente posso spostare anche io il post, no problem.

Parlando del caso specifico io ho i seguenti pensieri:
1) Mi dispiace per la ragazza e la sua cerchia sociale e spero che riescano a curarla efficacemente.
2) Il messaggio esplicito del signore che e' presente video, cioe' "informatevi" e' assolutamente condivisibile.
3) Da un punto di vista pubblico ritengo opportuno dare spazio (non preponderanza, sarebbe sbagliato per la eccezionalita' del caso) a casi come questi, non tanto per cercare la lacrima facile per la sorte della ragazza, ma per stimolare la ricerca sulle cause oltre che a dare una corretta informazione.
Da questo punto di vista, per me, una corretta informazione si compone di: Presentare le statistiche, presentare a titolo di esempio casi concreti delle categorie in esame: Ad esempio mostri questa ragazza in relazione ad un evento avverso da vaccino, poi mostri una persona in terapia intensiva per il covid, poi mostri etc etc etc

Riguardo al discorso della madre riferito alla Spike del vaccino devo pero' segnalare che, per essere precisi, si tratta di una spike diversa rispetto a quella del virus. Certo non gliene faccio una colpa a lei, ma per fare corretta informazione e' necessario sottolineare che, nei vaccini, la Spike e' ingegnerizzata con l'aggiunta di 2 proline che la bloccano nella conformazione pre-fusione, un accorgimento che impedisce alla spike dei vaccini di elongarsi e quindi fondersi con la membrana cellulare e inserirsi all'interno. Questo inoltre va aggiunto al fatto che gli studi sulla tossicita' della Spike sono studi in vitro (e sono studi con la spike del sars-cov-2, non con la versione modificata dei vaccini), senza contare che la spike si degrada in 48-72h (l'mRNA si degrada nel corso minuti-ore) e, grazie alla presenza del dominio trans-membrana (una parte della proteina spike) questa e' bloccata alla membrana cellulare del cellula muscolare nel sito di iniezione e non puo' muoversi.. Insomma l'affermazione della madre e' molto generica ma andrebbe precisata perche' puo' portare al fraintendimento.
Vedere questo video con 6 nipoti sotto i 18 anni, non i fa stare tranquillo per niente.
Se poi penso che 2 di loro, hanno ceduto al super green kaz la scorsa settimana... lasciamo stare va la.

Secondo voi sono troppo pessimista se dopo aver visto questo video, non riesco a trovare nulla, che non mi faccia pensare ad una premeditazione?
Sono troppo pessimista se dico che il mero scopo di lucro, a suon di miliardi per i prossimi anni, da solo non possa giustificare tutto questo?
Sono troppo pessimista se vi dico che ogni giorno sono sempre più convinto che ci sia una volontà precisa nel danneggiarci, ammalarci e ucciderci?
Sono fermamente convinto che sia una guerra spietata, che se messa a confronto delle guerre precedenti, questa non ha precedenti. E' una guerra tra loro e noi, tutti noi vaccinati e non, e proprio grazie a questo, alla divisione tra il popolo, che è stato messo contro se stesso, riescono ad ammazzarci più facilmente, anzi con il nostro consenso... informato!
Vedo 2 tipi di vittime le prime sono coloro che si vaccinano, le seconde coloro che si oppongono, non c'è grande differenza, ad eccezione che per i non vaccinati la sofferenza è iniziata subito, mentre per i vaccinati, reazioni avverse gravi a parte, la sofferenza è in banca a maturare interessi.
Aggiungo la mia considerazione (e che nessuno si offenda). La storia di Maddie (drammatica) non è l'unica che circola sul Web. Reazioni avverse se ne trovano migliaia. La maggior parte nascoste o ignorate dall' info-gna.
Però, dopo due anni, stare ancora a discutere se il siero magico è o non è stato creato per uno scopo preciso, ed ignorare le evidenze è da dementi.
Per essere handicappati, non è necessario che manchi un braccio o una gamba. Si può essere handicappati anche se una parte del cervello non funziona come deve. L'handicap mentale è il peggiore che si possa trovare in circolazione. E' correlato al rifiutarsi di vedere, di ascoltare o addirittura di spendere un pò del proprio tempo per informarsi.
Svegliaa!!
Ricordo ancora quando segnalai il caso di Maddie all'emerito imbecille del canale YT Polemica in Pillole, chiesi come si sarebbe espresso lui su una figlia in simili condizioni e mi rispose che si sarebbe preoccupato di doverla proteggere dagli infami sciacalli che (come me) approfittano di un evento avverso per gettare m*rda sul vaccino.

Un fatto mi disgusta oggi, in particolare:

A fronte dell'autoproclamata gloria per l'introduzione del grincaz che ci avrebbe permesso di mantenere contagi e decessi al di sotto della media europea, vorrei che mi si togliesse da sotto il naso la puzza di bruciato che esala dal confronto tra i seguenti dati al 6.12.2021:

UK: Contagi +51.459, decessi +41
ITA: Contagi +9.503, decessi +92

Quindi lasciando perdere la pagliacciata dei contagi calcolati su parametro 12 pesi 12 misure, da noi sarebbero morte oltre il doppio delle persone in un solo giorno? O anche su questo vale il principio del riconteggio postmortem a svariati giorni di distanza, dove ti dicono ad es. oggi 200 perché vanno aggiunti i 50 non calcolati lunedì scorso... con questo giochetto l'anno scorso in Belgio ricalcolando sono addirittura arrivati a resuscitare i morti...
#10 invisibile

Quote:

Primo perché l'aspirina si prende se stai male, i vaccini si fanno quando stai bene e secondo perchè questi vaccini in particolare sono sperimentali, l'aspirina no.

E terzo più importante che il vaccino viene somministrato per via endovenosa ma l'aspirina oralmente.
#59 kent12
Il vaccino viene somministrato intramuscolare e non per via endovenosa
#60 in teoria si, ma dato che non aspirano prima del jab per verificare di non aver preso un vaso sanguigno, non è sempre detto.
Ciao Sertes hai un PM
#55 aislin


Quote:

3) Da un punto di vista pubblico ritengo opportuno dare spazio (non preponderanza, sarebbe sbagliato per la eccezionalita' del caso) a casi come questi, non tanto per cercare la lacrima facile per la sorte della ragazza, ma per stimolare la ricerca sulle cause oltre che a dare una corretta informazione

Lo riteniamo opportuno tutti qui dentro, il dramma consiste nel fatto che chi l'informazione la dirige non lo ritiene minimamente necessario.

I motivi possono essere i più svariati, ma il fatto che NESSUNO tra i soggetti coinvolti nello sviluppo-acquisto-distribuzione-somministrazione dei vaccini possa essere ritenuto RESPONSABILE, dovrebbe far riflettere.

Hai sentito cos'ha detto la madre? Si è rivolta agli organi competenti (CDC e FDA) ma non ha avuto nessuna risposta.
Più stimolati di così...dev'essere il malato a contattarli.
#60 BELLINI
Giusto, mi ero sbagliato. Un lapsus ma in sostanza è la stessa cosa.
#55 aislin

A questo punto suppongo che per te sia meglio continuare a parlare esclusivamente per bocca di studi scientifici evitando accuratamente di andare a braccio.


Quote:

Riguardo al discorso della madre riferito alla Spike del vaccino devo pero' segnalare che, per essere precisi, si tratta di una spike diversa rispetto a quella del virus.

Che senso ha affermare questo?
Considerando un virus ad rna che "fatalità" muta continuamente ma casualmente proprio su questa proteina...


Quote:

Certo non gliene faccio una colpa a lei, ma per fare corretta informazione e' necessario sottolineare che, nei vaccini, la Spike e' ingegnerizzata con l'aggiunta di 2 proline che la bloccano nella conformazione pre-fusione, un accorgimento che impedisce alla spike dei vaccini di elongarsi e quindi fondersi con la membrana cellulare e inserirsi all'interno.

Peccato che ci sia uno studio apposito che dice che proprio per quelle 2 proline in più la produzione di spike da parte dei mitocondri nel 10-30% dei casi avviene con una "ripiegatura strana" che le fa assumere una conformazione prionica.
Ti ricordi quando dicevano: "Facciamo produrre la spike nel vaccino perché è la parte più innocua"
Mentre poi si è rilevata l'unica parte patogena del virus.
Ora tu dici: "Sono state aggiunte 2 proline così la spike è più innocua"
Mentre gli studi affermano che così diventa ancora più pericolosa perché in grado di superare la barriera ematoencefalica e potenzilemente può provocare malattie neurodegenerative.

Viene da dire: "Per fortuna che i vaccini sono stati progettati per essere innocui".

O chi ha progettato il vaccino è un perfetto incompetente ed andrebbe licenziato con immediata revoca dei vaccini...
O i vaccini servono ad altro. Fattene una ragione.


Quote:

senza contare che la spike si degrada in 48-72h (l'mRNA si degrada nel corso minuti-ore)

E' risaputo che l'mRNA si degrada rapidamente. Soprattutto se esposto alla banda ultravioletta della comune luce.
Ma minuti????
Tralasciando la catena del freddo a -80° che poi diventano -15° perché è troppo costoso assicurare temperature così basse.
Stai affermando che nel tempo di scongelamento prima dell'iniezione, in fialette trasparenti ed esposto agli ultravioletti, il principio attivo del vaccino si degrada tanto da non essere più conforme alle specifiche.
Stai affermando che in pochi minuti il prodotto praticamente scade e ti viene somministrato un qualcosa di degradato e dunque diverso dal previsto.
Affermazione pesante da parte tua che meriterebbe di essere provata.


Quote:

e, grazie alla presenza del dominio trans-membrana (una parte della proteina spike) questa e' bloccata alla membrana cellulare del cellula muscolare nel sito di iniezione e non puo' muoversi.. Insomma l'affermazione della madre e' molto generica ma andrebbe precisata perche' puo' portare al fraintendimento.

Se pur ipoteticamente reale...
Peccato per te che sia pfizer stessa a smentirti con gli studi che ha dovuto presentare per l'approvazione di emergenza.
Uno di questi ha agganciato molecole bioluminescenti all'mRNA proprio per studiarne la dislocazione post-iniezione.
Anche se le iniezioni sono intramuscolo l'mRNA viaggia in tutto il corpo
Con particolari accumuli nei genitali femminili che avevano fatto gridare alcuni che si trattasse di una campagna di sterilizzazione per le donne ma tralasciando questa ipotesi non ancora dimostrata resta il fatto che Pfizer stessa dice che il vaccino si distribuisce in tutto il corpo. Iniezione venosa o intramuscolo non fanno differenza.
Veljanov

Quote:

Ricordo ancora quando segnalai il caso di Maddie all'emerito imbecille del canale YT Polemica in Pillole, chiesi come si sarebbe espresso lui su una figlia in simili condizioni e mi rispose che si sarebbe preoccupato di doverla proteggere dagli infami sciacalli che (come me) approfittano di un evento avverso per gettare m*rda sul vaccino.

A tal proposito, mi sono imbattuto in un video di questo idiota che difende a tutti i costi il green pass
youtu.be/s3OXpXPQ0tU
C'è poco da dire

Quote:

#66 Fran_schib

sembrerebbe un idiota diverso, ma sempre idiota: stesse tecniche, stessi soggetti presi di mira e pure stesso accento (casualità, niente contro i toscani) nonostante la voce camuffata...
Era una bambina, Cristo Santo che c'è da obiettare ancora? era nella fase più bella della vita, spensieratezza, gioia, sogni, sorrisi, come dovrebbe essere per tutti i bambini e invece è caduta in un incubo che non le permette neanche più di essere una bambina, ma davvero vogliamo che succeda ancora? Presentatevi a casa che ho già tutto oleato, razza di stronzi
#44 BELLINI

Il problema non è il vaccino
Il problema è che chi non si vaccina diventa un cittadino di serie B
Il problema non è la probabilità di morire col vaccino
Il problema è che se lo Stato si prende il diritto di sparare nel corpo di tutti i cittadini una sostanza, i cittadini non sono più cittadini ma sudditi, il cui corpo appartiene al governo
Io non ho paura del vaccino. Io ho paura della dittatura che si impone quando i cittadini ritengono normale che le loro libertà dipendano dall'obbedienza al governo


Condivido al 100%


#57 im.esle

Per essere handicappati, non è necessario che manchi un braccio o una gamba. Si può essere handicappati anche se una parte del cervello non funziona come deve. L'handicap mentale è il peggiore che si possa trovare in circolazione. E' correlato al rifiutarsi di vedere, di ascoltare o addirittura di spendere un pò del proprio tempo per informarsi.

Per onestà intellettuale bisognerebbe anche informarsi sugli effetti collaterali a lungo termine del Covid-19, che sono stati bellamente ignorati

Questi sono quelli sul cervello

nationalgeographic.it/.../...

Altri

"senso di costrizione toracica, stati di confusione mentale, problemi gastrointestinali, dolori articolari, mal di testa e vertigini, insonnia, problemi cardiaci e diabetologici, danni ai polmoni, al cuore e ad altri organi interni"

internazionale.it/.../...

Quote:

#69 ildieffe

Hei! Mi vorrai far passare per PRO, forse?
Handicap mentale ... è quello che compare nei peracinati (e non è colpa del vcx).
E', come dire ... ereditario.
huffingtonpost.it/.../...

Villani (Bambino Gesù): “I bimbi sono serbatoio del virus insieme ai no-vax. Vacciniamoli"
Alcune considerazioni di Stefano Rodotà. Proiezioni della quintessenza del logos giuridico dell’Occidente. Imprescindibili, specialmente in questa fase di smarrimento collettivo e di crepuscolo della ragione.


Facciamo un salto di più di sette secoli, e giungiamo ai primi mesi del 1947, quando l’Assemblea costituente discute e approva l’art. 32 della Costituzione, dove il tema della costituzionalizzazione della persona si manifesta con particolare intensità. Dopo aver considerato la salute come diritto fondamentale dell’individuo, si prevede che i trattamenti obbligatori possano essere previsti soltanto dalla legge, e tuttavia la stessa legge «non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana». È, questa, una delle dichiarazioni più forti della nostra Costituzione, poiché pone al legislatore un limite invalicabile, più incisivo ancora di quello previsto dall’art. 13 per la libertà personale, che ammette limitazioni sulla base della legge e con provvedimento motivato del giudice. Nell’art. 32 si va oltre. Quando si giunge al nucleo duro dell’esistenza, alla necessità di rispettare la persona umana in quanto tale, siamo di fronte all’indecidibile. Nessuna volontà esterna, fosse pure quella coralmente espressa da tutti i cittadini o da un Parlamento unanime, può prendere il posto di quella dell’interessato.
Siamo di fronte a una sorta di nuova dichiarazione di habeas corpus, a una rinnovata autolimitazione del potere. Viene ribadita, con forza moltiplicata, la già ricordata promessa della Magna Carta. Il corpo intoccabile diviene presidio di una persona umana alla quale «in nessun caso» si può mancare di rispetto. Il sovrano democratico, una assemblea costituente, rinnova a tutti i cittadini quella promessa: «non metteremo la mano su di voi», neppure con lo strumento grazie al quale, in democrazia, si esprime legittimamente la volontà politica della maggioranza, dunque con la legge. Anche il linguaggio afferma la singolarità della situazione, poiché è la sola volta in cui la Costituzione qualifica un diritto come «fondamentale», abbandonando l’abituale riferimento all’inviolabilità.

Il diritto di avere diritti, Laterza, 2012, pp. 256-57.
Una delegazione di danneggiati dal vaccino si sono radunati davanti al ministero della salute insieme all’avvocato Grimaldi.

Ma sua maestà il ministro della salute Speranza non li ha degnati di un incontro.

Questo è quello che fa lo stato che si preoccupa della salute dei suoi cittadini.


DANNEGGIATI DA VACCINO SCENDONO IN PIAZZA: IL MINISTERO NON LI RICEVE
byoblu.com/.../...

“Uomini, donne, giovani e anziani.
È una piazza eterogenea quella che si è riunita lunedì 6 dicembre a pochi metri dal Ministero della Salute.

Tutti sono accumunati da una cosa: hanno subito un danno a seguito di una o più dosi di vaccino, o hanno perso un caro.
Le richieste dell’avvocato Grimaldi sono ben precise e hanno anche un destinatario: il Ministro della Salute Roberto Speranza.

Perché non c’è screening sui pazienti prima di procedere alla vaccinazione?
Sono stati previsti dei fondi per risarcire eventuali danneggiati?
Perché chi subisce un danno deve attraversare iter burocratici infiniti e passare da un medico all’altro per vederselo riconoscere?

Domande a cui per ora non c’è risposta, visto che né l’avvocato Grimaldi né una delegazione di danneggiati è stata ricevuta dal Ministro.
twitter.com/.../1467647382783500294?s=20

quicosenza.it/.../...
(Nota mia sul titolo: di sicuro non erano NOVAX prima... molti di loro almeno)

La senatrice calabresse guiderà la manifestazione di chi ha avuto parenti deceduti dopo aver effettuato il vaccino

CATANZARO – “Riscontriamo che va di moda, negli ultimi tempi, intervistare dagli ospedali persone ammalate di Covid che hanno partecipato alle manifestazioni No Green Pass. Ma come mai nessuno intervista i familiari dei deceduti da vaccino ovvero le vittime di eventi avversi? Eppure esistono e sono migliaia e migliaia solo in Italia, 3 milioni almeno in Europa , lasciate senza cure pagate dallo Stato e senza notizia sui media. Se le volete incontrare, il 6 dicembre, alle 12, manifesteranno a Roma di fronte il Ministero della Salute. Queste persone sono passate da #Sivax a #novax”. E’ quanto afferma la senatrice Bianca Laura Granato lanciando l’appuntamento di lunedì prossimo nella Capitale. “Hanno fatto il percorso inverso a quelli intervistati ultimamente. Ma di queste persone nessuno si occupa: sono le vittime bianche del mainstream – afferma ancora la senatrice Granato – Eppure la loro tragedia familiare e personale potrebbe essere o diventare quella di ciascuno di noi, qualora questo regime di imposizione di trattamenti sanitari venisse ulteriormente esteso e affermato con maggiore violenza e arroganza, senza il minimo studio sulle correlazioni che vengono puntualmente insabbiate anzi! Ma se c’è la certezza che queste siano terapie efficaci e sicure, perché questo argomento è tabù? E perché anche con tutte le torsioni e i ricatti del governo, milioni di cittadini italiani non si vaccinano?”. “Guardate cos’hanno diramato dall’Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro sul caso del 15enne sanissimo e sportivo improvvisamente dopo la seconda dose di Pfizer ricoverato in Terapia Intensiva: “non esiste, al momento, alcuna prova oggettiva che possa far propendere per tale correlazione”

Quote:

Il problema non è il vaccino

Il problema è anche il vaccino


Quote:

Il problema è che chi non si vaccina diventa un cittadino di serie B

Questa è un'aggravante


Quote:

Il problema non è la probabilità di morire col vaccino

Il problema non è SOLO, la probabilità di reazioni avverse, è che non vengono neanche quantificate.


Quote:

Io non ho paura del vaccino.

Io sì.


Quote:

Io ho paura della dittatura che si impone quando i cittadini ritengono normale che le loro libertà dipendano dall'obbedienza al governo

Anche di questo.
Devono vaccinare il mondo!! I potenti della terra devono vaccinare TUTTI!! Il Covid sta passando in secondo piano, il vaccino per TUTTI è la meta che devono raggiungere AD OGNI COSTO!! Qualunque cosa succeda sarà ignorata, l'importante è che i potenti ci sappiano TUTTI vaccinati!!.... Perché??! Perché tutto questo accanimento??! Che cosa ci sarà dentro questo vaccino di così importante??! Il signor Bill Gates lo sa, andate a cercare le sue interviste....
#73 Al2012 #74 mc
Splendide notizie, grazie per la segnalazione ragazzi!
Nell'immaginario collettivo il transumanesimo, per quei pochi che ne conoscono il significato, si traduce come l'implementazione di dispositivi esogeni all'interno del corpo umano, che assumono l'aspetto di microchip, microtransponder, dispositivi RFID ecc., un qualcosa di visibile ad occhio nudo insomma, io invece sospetto che si tratti di un qualcosa di molto, molto più piccolo che è già contenuto all'interno dei vaccini e non solo nei più recenti anticovid ma in tutti quanti gli altri, e ciò sta avvenendo da più tempo, prima ancora venisse fuori questa farsa pandemica.
Il salto della specie sarà rappresentato dall'introduzione dei dispositivi macro di cui sopra; i booster che lo speranza propone li intendo come upgrade dell'hardware.
Il transumanesimo non è un bau-bau proiettato nel futuro, è un'attualità celata nell'infinitamente piccolo.
#71 BaBaJaN

Quote:

Villani (Bambino Gesù): “I bimbi sono serbatoio del virus insieme ai no-vax. Vacciniamoli"

In tuta la mia vita non ho sentito nè letto un'eresia più grande di questa.
Non ho capito la scelta da parte di MM di mettere questo video in home, personalmente lo trovo fatto male.
Bruno Mandolesi insiste sulla necessità di informarsi, e lo trovo un ottimo messaggio, ma nel suo video su Maddie non ci fornisce nessuna informazione valida ma solo una serie di suggestioni.
Non viene fornita nessuna descrizione dei sintomi che presenta ma solo immagini evocative (un letto di ospedale, un sondino nasogastrico, lei in auto che dorme con una flebo, lei che fatica a muovere le gambe, ecc.). Non abbiamo nessuna informazione sui segni e sintomi di quello che le sta capitando e nemmeno delle ipotesi diagnostiche alternative, anche se errate, che sicuramente avrà ricevuto.
Mah...
Informatevi, ben detto!
Il problema è che chi aveva voglia di informarsi l'ha già fatto e coloro che non si sono informati prima continueranno a non farlo. Ci saranno comunque le poche eccezioni che confermeranno la regola...
P.S. Rispondo a Mande, SE non e' il luogo si potrebbero trasferire i messaggi (io rispondo al 65).

#65 Mande

Se io dovessi evitare di "andare a braccio" logica vorrebbe che quasi tutti gli altri dovrebbero astenersi dal commentare certi argomenti, mi pare che tu stia invocando il metodo Burioni, non so se te ne rendi conto.

1) Ha senso sottolineare che si tratta di spike diverse tra vaccino e covid , perche' viene suggerito, detto fra le righe, se non proprio apertamente che sono la stessa cosa e fanno quindi male allo stesso modo. Se la gente fosse precisa e non facesse allusioni fuorvianti non ci sarebbe bisogno di essere pignoli.
2) Le mutazioni non sono tutte uguali e se ti prendessi la briga di informarti sapresti che le due proline servono proprio ad impedire che la spike possa elongarsi e contattare efficacemente il recettore per integrarsi.
Leggi il punto 6 di questo articolo
www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7829931/
3) Per una volta fammi tu il favore di andare in letteratura e segnalarmi a quale studio ti riferisci quando parli di conformazione prionica e di questa acquisita capacita' di superare la barriera ematoencefalica. Io conosco questo studio
www.nature.com/articles/s41593-020-00771-8
riferito ai topi che conclude, come anche avevo letto in altri abstract, che il passaggio della spike virale e' teorizzato su modelli di membrana e provato nei topi, ma non negli umani.
4) Per quanto riguarda la durata dell RNA io capisco l'intento polemico, ma e' una cavolata, l'RNA dura pochissimo nel corpo perche' viene degradato dal pool enzimatico presente. Non e' una questione di ultravioletti, e' una questione enzimatica.
5) Riguardo alla presenza di RNA virale nei genitali potresti fornire un riferimento in letteratura? Io ho trovato delle cose diverse, ma potrebbe tranquillamente essermi sfuggito.

Io sono pronto a ricredermi subito se mi dimostri le tue affermazioni.

Portare affermazioni come "potenzilemente può provocare malattie neurodegenerative." non vogliono dire nulla, sono fuffa, tutto puo' "potenzialmente" fare qualsiasi cosa. Se si vuole essere seri si fornisce una percentuale e/o un riferimento bibliografico che permette di approfondire le proprie affermazioni, perche' scrivendo in modo semplice, colloquiale quasi, si potrebbe fraintendere. Io aspetto i riferimenti.
#6 Paolo69
Mi dite che cazzo di problema avete?! Adesso l'aspirina miete vittime come questo intruglio? ma facciamo pure finta sia cosi', chi ti obbliga a prenderla? Nessuno. Questo veleno che non ha finito manco la fase di sperimentazione ti obbligano attraverso il ricatto a prenderlo.
Mi sento abbastanza scema a star qui a dover ribadire l'ovvio, ma se non avete niente da dire statevi zitti e vergonatevi.
Premetto che per me uno puo' fare quello che gli pare, drogarsi sniffare fino alla morte vaccinarsi ogni mese cazzi suoi, ma non venite a dirmi quello che io devo mettermi in corpo. Bene pubblico una minchia, questi sono discorsi da regime comunista, l'inviolabilita' del corpo dovrebbe essere un diritto inalienabile.
Chi non lo capisce o e' scemo o in malafede.
Disdette cene e pranzi natalizi. È l'effetto "Super green pass"
ilgiornale.it/.../...

Quote:

#83 flor das aguas Bene pubblico una minchia, questi sono discorsi da regime comunista, l'inviolabilita' del corpo dovrebbe essere un diritto inalienabile.

Io direi anche 2 minchie!
Oggi al senato i 4 dottori (Cosentino,Bellavite,Donzelli e Frajese) del nuovo cts hanno smontato pezzo per pezzo tutte le puttanate del merdstream (gli ultimi interventi della mattina e i primi del pomeriggio)

#85 Roberto70
Video interessantissimo, che tu sappia e' possibile trovare la documentazione che hanno presentato? Piu' che altro perche' mi torna quasi tutto ma alcuni dettagli voglio capire se sono stati "esaltati" (giustamente) oppure e' verificato.
Agamben sempre top, Brusaferro non risponde, Palu' non e' andato male ma si perde nei dettagli (bellissimi per carita').

Quote:

#83 flor das aguas

Mai così d'accordo.
Il discorso sul “ covid” non ha retto dall’inizio e mi spiego: quando hai davanti a te un male sconosciuto la prima cosa da fare sono le autopsie , la seconda cosa una volta individuato il male sconosciuto è adoperarsi per sviluppare le cure ( medicine) appropriate e se possibile far restare il malato a casa seguito dai medici base, la terza è proporre eventuali vaccini a corredo ma non obbligatori e fuori dai picchi pandemici. Tutto questo non è stato fatto per cui per me ogni discussione perde di logica, con tanti saluti alle statistiche.
Paolo69

Found 2,326 cases where Age is 6-or-more-and-under-18 and Vaccine is COVID19 and Serious

6-9 —Years 13 —0.56%
9-12 —Years 20 —0.86%
12-17 —Years 1,785 —76.74%
17-44 Years 508 —21.84%


#89 nardicar

Quote:

la prima cosa da fare sono le autopsie , la seconda cosa una volta individuato il male sconosciuto è adoperarsi per sviluppare le cure ( medicine) appropriate e se possibile far restare il malato a casa seguito dai medici base, la terza è proporre eventuali vaccini a corredo ma non obbligatori e fuori dai picchi pandemici.

Oohh, ma infatti si deve fare come hai scritto tu; si fanno le autopsie, si provano e testano farmaci già presenti sul mercato ed in questo particolare caso il ceppo del virus era conosciuto, quindi i farmaci c'erano; se la malattia non si debella allora si comincia a sviluppare un vaccino.
Studio citato da Aislin
All authors have completed and submitted the International
Committee of Medical Journal Editors form for disclosure of
potential conflicts of interest. Runxin Huang reports support for
attending meetings or travel from Dynavax Technologies. Nicola
P. Klein reports institutional support from Pfizer, Sanofi Pasteur,
Merck, GlaxoSmithKline, and Protein Science (now Sanofi Pasteur
to support vaccine studies). Elizabeth G. Liles reports research
contracts from the National Human Genome Research Institute
and Pfizer. Kerresa Morrissette reports research contracts from the
National Institutes of Health, GlaxoSmithKline, and Merck Sharp &
Dohme Corporation, outside the submitted work. No other potential
conflicts of interest were disclosed.


Non ne traggo conclusioni ne' sto facendo leva su questo per falsificare lo studio.
Solo sarebbe carino talvolta trovare uno studio dove Pf non e' nominata nella sezione dei conflitti di interesse, ma a quanto pare e' quasi imposibile. E' un mondo molto piccolo.

This aside

Quote:

In conclusione questo studio, ma ve ne saranno sicuramente altri, ci da una forte indicazione sulla sicurezza dei vaccini

Perche' "ve ne saranno sicuramente altri"?
thecovidworld.com/.../

7 anni: ma che cazzo gli passava per la testa ai suoi??

Roba da matti.
Meno male che in Australia c’è chi ha tutto sotto controllo:
:perculante:



...almeno avrebbe qualche attenuante se fosse vero...
#82 aislin


Quote:


Io sono pronto a ricredermi subito se mi dimostri le tue affermazioni.

Portare affermazioni come "potenzilemente può provocare malattie neurodegenerative." non vogliono dire nulla, sono fuffa, tutto puo' "potenzialmente" fare qualsiasi cosa. Se si vuole essere seri si fornisce una percentuale e/o un riferimento bibliografico che permette di approfondire le proprie affermazioni, perche' scrivendo in modo semplice, colloquiale quasi, si potrebbe fraintendere. Io aspetto i riferimenti.

Ero piuttosto certo di aver letto uno studio specifico che riportava come in vitro l'mRNA modificato producesse una certa percentuale di proteine spike "ripiegate" male. Non lo ritrovo e comunque convengo con te sul fatto che senza una adeguata sperimentazione di decenni con statistiche annesse non provi assolutamente niente.

Sono solo dei potenziali pericoli.

A mio parere ci sono troppe criticità in questa nuova tecnologia ad mRNA che vengono sottovalutate.
Te ne fornisco una collezione dove a pag. 22 si affronta la tematica in oggetto da altri punti di vista.
Nel resto del documento troverai tutta una serie di criticità ulteriori proprie della nuova tecnologia.

ijvtpr.com/index.php/IJVTPR/article/view/23/51
@#35 aislin

Uno studio davvero autorevole, con fonti al di sopra di ogni sospetto... si, certo, certo.
Pubblicazione governativa, non peer reviewed e 4 degli autori hanno dichiarato palesi conflitti di interessi, però io lo prenderei MOOOLTO sul serio.

Ma, anche fingendo che meriti 5 minuti di attenzione (che effettivamente ho sprecato, vista la tua coda di paglia nel mettere le mani avanti sulla scarsa credibilità della boiata che hai citato), credo che qualsiasi essere umano con un QI sopra 100 si renda conto dell'assurdità di considerare il brevissimo periodo Dicembre 2020-Luglio 2021 come significativo per valutare le differenze di mortalità generica tra popolazioni, sulla natura delle quali, tra l'altro, nulla è dato sapere (a parte lo stato di inoculazione). Come se le reazioni e le conseguenze rilevanti avvenissero solo nei primi mesi dall'inoculazione... effetti a medio-lungo termine sul sistema immunitario ed effetti a lungo termine in termini di cancerogenità, neurotossicità e genotossicità non ci interessano, vero?
Ancora più assurdo e statisticamente delirante confrontare il numero di morti tra non inoculati per un periodo di 8 mesi ed inoculati in un periodo che va da Gennaio a Maggio, quindi anche con soggetti evidentemente vivi, se si sono fatti punturare, solo 2 mesi prima della fine del periodo di osservazione.

Non so se tu sia un troll, ma sinceramente sarebbe meglio... per te.