Qualcuno ha voglia di cercare che cos'è questa Mayo Foundation che in febbraio ha premiato la cura al plasma iperimmune? E di capire se è vera l'affermazione dell'articolo, secondo cui la cura è già nei protocolli USA?
Paolo69, come ti ho gia' detto io sono a meta' tra quello che pensi tu e "il virus non esiste", perchè io parlo solo dei fatti e non delle opinioni piu' o meno fondate. Al grande professor Rezza non dispiacerebbe vaccinare per la terza volta
Rezza: terza dose, entro un mese serve prendere una decisione Probabilmente riguarderà persone fragili e a rischio
Che vogliamo fare? Vacciamo a capocchia con vaccini sperimentali per "sperimentare" se prima o poi riusciamo a fermare l'epidemia? E se dopo la terza dose non ci dovessimo riuscire? A che numero si "vince" il "mi hai rotto il cazzo di un pro-vax"?
Vi ricordate quando il lockdown doveva servire ad evitare che troppe persone si ammalassero in contemporanea e quindi era utile per ridurre il picco di ricoveri e spalmare i malati nel tempo? Come siamo arrivati a "ci sono le terapie intensive al 2% dobbiamo fare il green pass"??
Dopo un anno e mezzo abbiamo spalmato abbastanza. Anzi in periodi come questi dovremmo incentivare il contagio, visto che il virus c'è ma è clinicamente morto
per capire anche solo la discussione tra me e Mazzucco ti do la sequenza degli interventi nella quale non sono inclusi tutti quelli tra me e altre persone: 104, 124, 137, 153, 234 ...che ne è il succo di tutti i miei interventi ai quali avrei solo più potuto aggiungete un disegnino ..
— Come notato sopra, l'arruolamento in uno studio clinico è ottimale poiché l'uso del plasma convalescente rimane sperimentale. I pazienti che ricevono plasma convalescente al di fuori di uno studio devono essere informati che questa rimane una terapia sperimentale; queste informazioni possono essere incluse nel consenso alla somministrazione di emoderivati.
Sono stati resi disponibili vari meccanismi per fornire (o aumentare) l'accesso al plasma convalescente per le persone che non hanno accesso a una sperimentazione clinica:
●Aprile 2020 (EAP) - Nell'aprile 2020, la FDA ha fornito un programma di accesso ampliato (EAP) alle istituzioni e un percorso di emergenza per nuovi farmaci sperimentali (eIND) per consentire agli individui di ottenere plasma convalescente. L'EAP è stato il principale meccanismo per ottenere plasma convalescente negli Stati Uniti. Al momento della conclusione dell'EAP alla fine di agosto 2020 (a causa del meccanismo EUA), oltre 94.000 pazienti con COVID-19 grave o potenzialmente letale erano stati trasfusi con plasma convalescente attraverso il programma. La Mayo Clinic ( uscovidplasma ) era il centro di coordinamento dei dati per l'EAP [ 61 ]. Le informazioni su entrambi i programmi sono state fornite sul sito web della FDA ( guida FDA ) [ 62 ].
●Agosto 2020 (EUA) - Alla fine di agosto del 2020, la Food and Drug Administration (FDA) statunitense ha concesso l'autorizzazione all'uso di emergenza (EUA) per il plasma convalescente COVID-19 per le persone ricoverate in ospedale con COVID-19 sulla base dei risultati che è sicuro e può essere efficace [ 63 ]. Le sperimentazioni cliniche continuano ad essere incoraggiate e l'EUA può essere modificata sulla base di ulteriori risultati.
L'EUA ha sostituito l'EAP come meccanismo principale per ottenere plasma convalescente al di fuori di una sperimentazione clinica. Originariamente, specificava i livelli di anticorpi che si qualificavano per unità ad alto e basso titolo, comprendendo che il titolo ottimale rimaneva sconosciuto. Successivamente è stato rivisto per specificare l'uso esclusivo di unità "alto titolo". (Vedere "Misurazioni anticorpali e definizione di "titolo alto"" sopra e "Temporizzazione e titolo ottimali (o livello di anticorpi)" sopra.)
Altre differenze rispetto all'EAP includevano una maggiore facilità di accesso e un onere amministrativo ridotto (non è richiesto alcun comitato di revisione istituzionale [IRB]) senza requisiti specifici di rendicontazione [ 64 ]. È stato consentito un periodo di grazia fino a febbraio 2021, durante il quale le istituzioni potrebbero utilizzare gli inventari esistenti di plasma convalescente ottenuti prima dell'EUA [ 36 ]; nel febbraio 2021 questo è stato esteso al 1 giugno 2021, incoraggiando il passaggio anticipato a inventari esclusivamente ad alto titolo. La quantificazione come titolo elevato era inizialmente basata su due saggi elencati nell'EUA e successivamente ampliata per includere saggi interessanti utilizzabili per quantificare il titolo. (Vedi 'Temporizzazione ottimale e titolo (o livello di anticorpi)' sopra.)
OT pare che le 2 infermiere che avevano scritto cose indicibili sui forum e minacciato "cattiverie" sui no vax in ospedale, siano state prelevate dai Carabinieri.
Purtroppo si......sono in tantissimi che lo credono,quando capita l'argomento e glielo spiego restano senza parole......per chi ha un minimo di logica....
E dove non c'e' l'esercito, come si gestisce la logistica ? Niente paura: “Useremo i cammelli per trasportare i vaccini da un villaggio all’altro e verso i punti d’acqua” www.ilfattoquotidiano.it/.../6276908 Rigorosamente a meno 70 gradi! bastano 2 cubetti di ghiaccio nella sacca! E' meglio di un cinepanettone. Il virgolettato e' un copia-incolla dall'articolo (verso la fine).
#254 BELLINI Certo che lo ricordo, mi ricordo anche quando a febbraio facevamo rientrare l' italiano di Vuan che arrivava tutto plasticato dentro una barella circondato da tizi che sembravano usciti dal film "La Città verrà distrutta all' alba" con i giornalisti che avvertivano che se anche un solo singolo elemento virale fosse uscito dal sacchetto dell' umido dove avevano confinato quello sfigato i nostri coraggiosi ed altruisti piloti erano spacciati.
Mi ricordo bene le puttanate che i media hanno sparato in questo anno e mezzo per arrivare al lasciapassare verde.
#208 Paolo692021-07-30 14:31 No Paolo non confondere il contagiato con l'ammalato, questi vaccini non ti sterilizzano dal virus come altri tipi di vaccini, ricordo Massimo oppure un Utente fece una utile tabella che spiegava le differenze tra tutti i vaccini in giro su come agivano. Per i vaccinati al netto delle reazioni avverse evitano questa situazione espressa con questi numeri: 100 contagiati 90 asintomatici, non sviluppano sintomi e malattia niente tosse starnuti e febbre (non avranno il green pass) 7 sintomatici lievi, ammalati lievi, starnuti spossatezza ecc. (avranno il green pass) 3 sintomatici gravi (perchè hanno vigilato ed atteso che l'infezione si aggravasse senza curarsi come da protocollo sanitario) rischio di morte molto elevato se avanti con l'età e patologie.
Non sono un medico ne tanto meno un uomo di scienza, ma ascoltando medici e uomini di scienza, liberi, rispetto a coloro che straparlano, e questo fa tutta la differenza, continuare a vaccisperimentare la gente non risolverà il problema ma lo aumenterà, ma tanto chi se ne frega, incasso miliardi, non sono chiamato in causa e non devo risarcire un cazzo, la gente ci sta capendo sempre meno, la confusione annebbia le menti e.. avanti tutta contro l'iceberg. Ora provo a spiegarlo alla mia maniera, con parole semplici, dalle mie parti a Belluno in mezzo alle Dolomiti si dice "pan e formai" pane e formaggio:
la medicina "moderna" quella basata sulla chimica e l'industrie farmaceutiche, oggi tanto famose che vaccisperimentano a raffica, che ne sono i portabandiera, non si basano sul principio di causa, ma sull'effetto, ergo se il secchio è bucato e perde acqua "no se stropa i bus o se cambia al secio" traduco non si tappano i buchi o si cambia il secchio, ma si aumenta semplicemente la portata dell'acqua. Portata dell'acqua che prima o poi porta via il secchio ma tanto tu hai firmato che la responsabilità è tua, anzi preghi, di precipiti ai vaccino day con tanto di bava alla bocca... e allora cosa pretendiamo e dove pensiamo di andare con queste maestranze, con l'amaro in bocca e le palle che girano mi vien da dire "selezione naturale" poi mi fermo e penso che le legnate però le stanno dando a noi...
PERCHÉ UN PROVAX DEVE PRETENDERE LA FINE DELLO STATO D'EMERGENZA 1) Abbiamo fatto il lockdown nel 2020 perché non conoscevamo la malattia, bisognava ridurre il picco di ricoveri, dovevamo imparare a curare la malattia, dovevamo incrementare le terapie intensive, dovevamo sviluppare i vaccini 2) Oggi la Scienza ci dice che il 95% dei vaccinati non si ammalera', il tempo per vaccinarsi c'è stato, chi non vuole vaccinarsi ha a disposizione cure domiciliari che non si conoscevano all'inizio e il numero di popolazione che è guarita che non si può riammalare è di almeno 4 milioni di italiani 3) C'è stato pure il tempo di costruire ospedali e assumere medici da ogni parte del mondo visto che l'Italia è uno dei Paesi più ricchi del mondo e si può permettere di pagate i medici di più di quanto facciano in Africa, Asia, Sud America ed Europa dell'est 4) Quindi poche balle, se chi comanda non ha messo fine all'emergenza è perché non ha voluto e non perché non ha potuto.
Quindi l'emergenza sanitaria non c'è più, al massimo c'è un'emergenza politica.
soluzione % di ammalati tra i vaccinati = 11,1% % di ammalati tra i non vaccinati = 100% eppure udite udite il numero degli ammalati tra i vaccinati è uguale al numero degli ammalati tra i non vaccinati ovviamente è solo un ragionamento con numeri inventati ( anche se abbastanza realistici) per spiegare quello che sta succedendo in israele ecco spiegata la bufala.
I tuoi interventi cominciano a rasentare il trollaggio.
Nessuno qui sta parlando in termini assoluti, ma percentuali. Tu sei l'unico che non ha capito la differenza.
Nel tuo esempio, il tasso di malati fra i vaccinati è dell'11%, mentre quello fra i NON vaccinati è del 100%.
Se i numeri reali avessero le stesse proporzioni, allora avrebbe senso discutere su un'eventuale efficacia del vaccino.
I dati di Israele, invece, che riportano le percentuali, parlando di un rapporto fra vaccinati e non vaccinati praticamente identico sia nella popolazione generale che nei reparti di terapia intensiva.
L'ho scritto in italiano? Qualcuno mi dia conferma.
Non so se facevi riferimento a questa tabella. La posto nuovamente, anche perché qualcuno degli utenti del sito qualche giorno fa mi pare abbia detto che in ultima istanza, se costretto, potrebbe cercare di farsi fare a San Marino un vaccino tradizionale, lo Sputnik. Attenzione, nemmeno lo Sputnik è un vaccino tradizionale, si tratta di un vaccino a vettore virale come AZ e J&J, con tutti i rischi connessi. Gli unici vaccini di tipo tradizionali sono i due cinesi e l'indiano (a virus inattivato) e i due a proteine, in fase 3 di sperimentazione (Novavax e Sanofi).
A cosa serve il green pass? Molto semplice. Serve a spingere la gente a vaccinarsi. Ormai abbiamo capito (tutti) che l'obiettivo primario è vaccinare più persone possibili. Perchè? Boh... io non mi vaccino
“Questo dossier-inchiesta di circa 35 minuti evidenzia indirettamente - col supporto di fatti e documenti inediti di cronaca giudiziaria - la possibile esistenza di una invisibile Piovra Bianca che avrebbe allungato i propri tentacoli sulla sanità internazionale ed italiana, interferendo nella politica sanitaria e compromettendo il funzionamento della giustizia.
La salute individuale e collettiva non sarebbe più al centro dell'attenzione delle istituzioni, fuorviate o deviate da poteri invisibili.
Gli Stati diverrebbero così in campo sanitario delle aziende di questi poteri, che punterebbero ad ogni costo a profitti sempre più lauti delle multinazionali del farmaco ed al controllo dei corpi e delle coscienze dei cittadini, dalla culla alla morte.
Negli ultimi anni stiamo assistendo ad un crescere indefinito del dominio del potere tecnocratico, declinato in senso sanitario e profilattico in particolare, ma anche nell'ambito delle telecomunicazioni e della informatica, della biotecnologia e della standardizzazione della vita sociale, in un mondo sempre più caratterizzato da una sorveglianza globale di un Grande occhio impersonale che tutto vede e conosce.
In cambio di maggiore tutela e sicurezza o presunta tale, cediamo sempre più agli Stati ed alle Autorità, diritti e libertà fondamentali della persona: un cambio di paradigma epocale che andrebbe valutato attentamente prima che sia troppo tardi.
In questo dossier e testimonianza video non ci soffermeremo sulla identità ed origine di questo potere occulto esterno alle Istituzioni ma capace di influenzarle e manipolarle; illustreremo invece i potenziali indizi e segni indiretti della esistenza di questo potere tentacolare, cioè i fatti di cronaca giudiziaria che mostrano anomalie e criticità di un sistema giustizia inceppato ed incapace - fra il 2017 ed il 2019 - di esercitare l'azione penale in modo risolutivo, richiedendo il rinvio a giudizio dopo aver accertato eventuali responsabilità penali di natura colposa o dolosa.
Chi o che cosa ha impedito alla magistratura romana inquirente di approfondire la problematica di sicurezza dei vaccini e dei loro inquinanti inorganici, nell'ambito della farmacovigilanza e nell'ambito della politica sanitaria e delle notizie allarmanti - destituite di fondamento - diffuse in alcune occasioni da figure apicali del Ministero della Salute, durante la XVII Legislatura?
Che cosa ha interferito con l'attività svolta dai magistrati, pregiudicando così la separazione dei poteri costituzionalmente garantita, e la stessa indipendenza di giudizio e margine di azione del potere giudiziario?
Perché nel 2017 e 2018 migliaia di denunce ed esposti-denuncia firmati da cittadini di tutta Italia - preoccupati da un clima di deriva sanitaria - sono stati autoarchiviati dalla Procura della Repubblica di Roma e dunque insabbiati in pochi mesi, abusando così dello strumento del modello 45 (K) che i magistrati hanno a disposizione nell'esercizio della azione penale?
E perché persone informate sui fatti - nel merito dei contenuti oggetto di un procedimento penale preliminare - non sono state ascoltate dagli inquirenti?
Questi sono solo alcuni degli interrogativi posti da questo lavoro di divulgazione e di inchiesta intitolato "Dossier Giustizia: 50866-9140K/2017"
Non può esservi libertà in un Paese democratico, se non vi è rispetto della verità dei fatti e della giustizia.
E solo in un mondo di verità e giustizia, si può essere donne ed uomini autenticamente liberi.
Il confine tra lecito e illecito nel promuovere i propri prodotti non è così chiaro e lineare ... illustrare i vantaggi del proprio prodotto è sicuramente lecito, ma, ad esempio aumentarne surrentiziamente l'effetto come il farlo dire da un noto e stimato esperto del settore, o anche da una bella ragazza sgambata, potrebbe far nascere seri dubbi ...Le tecniche della propaganda son tanto numerose quanto incisive e quel limite è davvero difficile stabilirlo.
il degrado complessivo della vita sociale, è legato al degrado nel rispetto delle leggi. Già enunciai due punti fermi del mio "credo": 1) Le leggi sono a protezione dei deboli. I ricchi e potenti hanno altri mezzi a disposizione. 2) Una società di uomini è sempre soggetta a spinte conflittuali. Rapporti di forza, si direbbe. Ma è già stato dimostrato che una legge scritta, se dietro non è supportata dalla spada, è carta igienica.
E quando un governo non rispetta per primo le proprie leggi, quando un presidente della repubblica ignora la costituzione che ha giurato di difendere, allora significa che stiamo davvero raschiando il fondo dell'aberrazione sociale.
Pagine e pagine di risposte a un finto tonto che neanche le legge.. non capisco che soddisfazione avete a parlare col muro. Smettetela di alimentare il troll, si nutre del vostro prezioso tempo ed inutile impegno. Io non voglio imporre niente a nessuno, ma così non fate che rendere illeggibile la sezione commenti, perlomeno per chi di noi ormai ha capito tutto riguardo questa storia da mesi. State, in sostanza, partecipando attivamente al suo sporco gioco. Come ho già detto, ignorandolo sparirá come i bracci di scimmia nel cesso.
Pur con tutto il rispetto per il dolore del padre, più che :"... il volto di mio figlio sia bandiera della libertà di vivere, di pensare e di ribellarsi" lo vedrei come il volto di un perfetto adeguante ai dettati del potere che per non rinunciare ai propri desideri ... è andata male.
ildivergente se clikko sul video mi dice: "Video non disponibile. Questo video è stato rimosso dall'utente che lo ha caricato" hahaahahah Massimo ma che fai??
ISLANDA : 869 nuovi casi di Covid-19 , a diffondere i nuovi contagi secondo Thorolfur Gudnason capo epidemiologo del Paese, sono tutti i vaccinati quindi si parla di una percentualita del 100 %.....incredibile !!
Con tutta l'ammirazione verso l'avv. Fusillo per i suoi sforzi che mi trovano d'accordo, ribadisco che sullo specifico punto dei controlli egli propone una interpretazione del tutto errata della norma, per il motivo che segue. L’art. 9 ter, introdotto dal D.L. 23/07/2021, n. 105, integra il D.L. 22/04/2021, n. 52 formando con esso un unico corpus normativo. Detto art. 9 ter al suo comma 4°, secondo periodo, stabilisce che “Le verifiche delle certificazioni verdi COVID-19 sono effettuate con le modalità indicate dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri adottato ai sensi dell'articolo 9, comma 10”. L'art. 9 comma 10 citato è quello del D.L. 22/04/2021, n. 52 del quale il nostro art. 9 ter entra a far parte. Il richiamato DPCM è quello del 17/06/2021 che, a sua volta all’art. 13 indica chi può effettuare la “verifica delle certificazioni verdi COVID-19”, cioè i pubblici ufficiali nell’esercizio delle loro funzioni. Mi pare abbastanza chiaro che Fusillo abbia sbagliato. Per il resto, richiamando il mio precedente commento, in questa situazione fare le pulci sulla interpretazione delle norme, Costituzione et similia è del tutto inutile, ingenuo ed una perdita di tempo ed energie. Condivido pienamente le analisi sulla situazione odierna espresse da Franceschetti, in un video postato da un utente (non ricordo chi) su border nights qui: www.youtube.com/.../ Saluti
Articolo 13 La libertà personale è inviolabile. Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art. 111 c. 1, 2] e nei soli casi e modi previsti dalla legge [cfr. art. 25 c. 3]. In casi eccezionali di necessità ed urgenza, indicati tassativamente dalla legge l'autorità di pubblica sicurezza può adottare provvedimenti provvisori, che devono essere comunicati entro quarantotto ore all'autorità giudiziaria e, se questa non li convalida nelle successive quarantotto ore, si intendono revocati e restano privi di ogni effetto. E` punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte a restrizioni di libertà [cfr. art. 27 c. 3];. La legge stabilisce i limiti massimi della carcerazione preventiva. www.senato.it/.../
Articolo 2 La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo, sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale. www.senato.it/.../
“Il Prof. Adriano Segatori è psichiatra-psicoterapeuta, membro della sezione scientifica “Psicologia Giuridica e Psichiatria Forense” dell’Accademia Italiana di Scienze Forensi”
Articolo dedicato agli utenti che si ostinano a difendere l'indifendibile e che rende evidente, qualora ce ne fosse ancora bisogno, quanto sia stato criminale l'obbligo vaccinale per gli operatori sanitarie e come il green pass sia l'ennesima follia che non ha alcuna motivazione sanitaria e sia, invece, solo un vergognoso espediente per cercare di imporre surrettiziamente la vaccinazione anche a chi non ne ha bisogno
Stiamo assistendo in diretta alla più grandiosa campagna terroristica della storia e qui qualcuno vorrebbe risolverla a sputi! Non avete capito un cazzo su quello che sta accadendo.
Scusa tanto ma che dubbi puo far venire una ragazza in costume che posa in una televendita di materassi? Oppure Bobo Vieri che sponsorizza rasoi? O Totti che fa da testimonial per un detersivo? (... a parte le loro qualità recitative).
Certo ci sono sistemi che passano i limiti, non lo nego, e alcuni non sono così facili da capire, ma sono quelli occulti, quelli che si preparano il terreno illecitamente da condannare.
In questo BigPharma ha oltrepassato tutti i possibili limiti creando una massa di popolazione terrorizzata che agogna la panacea.
Però quello che faccio fatica a capire è che per molti la discussione è solo è solo sugli aspetti tecnici delle percentuali di contagio, rischi/benefici, ecc. e non viene minimamente avvertito il contesto nel quale avviene tutto questo che è palesemente diretto verso una situazione non democratica, dalla quale sarà difficile tornare indietro.
Cioè la televendita h24 dei vaccini, la negazione delle cure economiche che funzionano, il corteo dei militari a 5 km/ora per trasportare le bare, il doppiopesismo nel conteggio dei morti per covid e per il vaccino, e si potrebbe ovviamente continuare a lungo non fanno scattare nessun campanello d’allarme in persone come Paolo69, che probabilmente rappresenta la maggioranza degli italiani (però Paolo69 mi lascia perplesso anche per altri motivi, si è dilungato a rispondere a tutti i post riguardanti le percentuali di contagio e simili, ma ha evitato di entrare nell’argomento che gli avevo sottoposto, cioè che i vaccini generano le varianti e che senza vaccinazione l’epidemia starebbe finendo o sarebbe già finita).
È questo che mi fa disperare; anche se il rapporto rischi / benefici fosse lievemente a favore del vaccino, come non accorgersi di questo contesto generale?
Comunque, questo rapporto rischi / benefici si sta rivelando sempre più a sfavore di chi si vaccina; per rincarare la dose segnalo questo breve video di un medico canadese, che ha rilevato che la trombosi avviene nella maggioranza dei vaccinati, si tratta di microtrombi che fanno danni irreversibili e gravi, abbastanza raggelante.
Questo il link senza sottotitoli per chi conosce l’inglese
Cosa accadrà? Nel 2023 finisce la sperimentazione dei vaccini, che avrà sicuramente esito positivo. Parlavo con un’infermiera che mi conferma che non si tiene traccia delle reazioni avverse, succede di tutto ma non viene registrato. Dopo il 2023 il vaccino sarà approvato e bisognerà vaccinarsi perché il vaccino sarà scientificamente provato essere sicuro, si rischia il TSO, vedo veramente una brutta situazione.
Ti faccio rispondere direttamente dal vero ministero della sanità italiano. Il cdc. Cara ragazza. lo sanno bene che provoca MIocardite e pericardite, ma se ne sbattono le palle. I benefici superano sempre i rischi.
Questo a maggio, immagino che le segnalazioni siano continuate ad arrivare.
#297 bandit No, non è quello. Il D.L. che cito è stato convertito in legge con L. 17/06/2021, n. 87 pubblicata nella Gazz. Uff. 21 giugno 2021, n. 146. Signori qua siamo al si salvi chi può e qualcuno ancora gioca con le leggi varie come i bambini con i soldatini (almeno ai miei tempi).
Avresti dovuto aggiungere anche la dichiarazione successiva, sai continuano a dire che anche i giovani finiscono in terapia intensiva, e allora ascoltiamo il primario della terapia intensiva cosa ci dice:
Ora, torniamo a leggere il post della ragazza sfortunata nel post 300. Ma porca di quella troia. Ma dove cazzo stanno i benefici.
Il problema di fondo è che l'informazione è fuorviante. La dichiarazione di questo medico, in un paese civile, andrebbe trasmessa a reti unificate nell'orario di punta. Ma così non è.
#307 Ste_79 Esiste solo una logica per quei criminali: vaccinare più gente possibile. Lo ha pure fatto chiaramente intendere speranza. Quindi il cercare di capire è solo energia sprecata. *** ps: ecco che si preparano per l'autunno..e torna agli onori di cronaca la cara e vecchia Ebola yeeee: www.ilfattoquotidiano.it/.../6278470 Variante Delta trasmissibile come la varicella e più contagiosa di Mers, Sars ed Ebola”: lo studio dei Cdc americani
Ciao a tutti: qualcuno di voi si ricorda l'epidemia di AIDS degli Anni Ottanta? Io ci trovo degli inquietanti paralleli tra i due fenomeni: 1) anche allora non esistevano cure efficaci; 2) anche allora l'unico farmaco somministrato, l'AZT, fu accusato di essere il principale responsabile delle morti da HIV; 3) anche allora il panico e la depressione uccideva più della malattia; 4) anche allora c'erano molte cose che non funzionavano: io mi ricordo chiaramente che la malattia colpiva in maniera sproporzionata tossicodipendenti, omosessuali, gente di colore e (i residenti nei Paesi) comunisti. Ero arrivato al punto di credere che non esistesse, e che la gente venisse uccisa apposta! Tuttavia allora non si arrivò a nessun vaccino, mentre adesso sì, e il virus fa parte della stessa categoria di virus; per essi, in teoria, nessun vaccino è possibile. Tuttavia, visto tutti gli scienziati che hanno lavorato per decine di anni per fabbricarlo studiarlo, magari oggi è possibile fare un vaccino per un virus del genere.
Macco e Andrea avete ragione entrambi, ma mi sembra sempre più inconcebile non arrivare a delle semplici constatazioni. E la cosa mi fa incazzare soprattutto quando vedi i danni reali che questi criminali stanno continuando a fare.
#310 bandit Come già ho scritto più volte (e non amo ripetermi) mi riferisco a tutti quelli che, ingenuamente, credono che da questa situazione si possa uscire con interpretazioni cavillose (molto spesso banalmente errate), invocando la Costituzione e, o, appellandosi alla magistratura o altre giurisdizioni o organi extra-statuali. E’ vero che c’è stata qualche provvedimento giurisdizionale isolato, ma va considerato come goccia sull’oceano. La situazione vista nel suo complesso indica chiaramente cosa è accaduto e che tipo di potere si sta consolidando (al riguardo mi richiamo al mio commento luogocomune.net/.../...) Ripeto, dal mio punto di vista (e gli eventi lo confermano giorno per giorno) siamo al “si salvi chi può”. Nessuno mi chieda la soluzione perché non ne ho ed a mio parere non ce ne sono, così come in passato è accaduto per le dittature dei tempi scorsi. Poi, per carità, ognuno creda quel cazzo che vuole, tanto ai più della logica non gliene fotte una beneamata minchia e continueranno a vedere quel che vogliono. Buona notte.
"Ospite la giornalista di inchiesta Tiziana Alterio che presenta il suo nuovo libro: “Il dio vaccino”. Un lavoro di ricerca e di approfondimento per mettere in luce i legame tra le case farmaceutiche hanno prodotto i vaccini anti Covid e fondi di investimento americani.
Un intreccio che ha come conseguenza la messa in primo piano del profitto a discapito della salute pubblica."
Damm stu green pass Stu green pass tu me le dá Song song ra Digos To voglio dicere e to voglio cantá Damm stu green pass Stu green pass nun to voglio dá Me ne pass po cazz ra Digos To voglio dicere e to voglio cantá!
L’arrivo del vaccino è stato poi accolto con grande speranza nel Paese che si è sempre contraddistinto per una forte fiducia nei confronti della scienza, con cui ha costanti relazioni per la necessità di adottare misure di prevenzione dai rischi naturali a cui l’isola è esposta (terremoti, eruzioni vulcaniche, inondazioni e tempeste meteorologiche). In poco tempo, quindi, tutti gli abitanti islandesi vaccinabili sono stati vaccinati: ad oggi il 78,48% della popolazione ha ricevuto la prima dose, il 74,33% la seconda. Considerando che le vaccinazioni non sono state autorizzate per bambini e ragazzi fino ai 16 anni (che in Islanda sono circa 75.000), la totalità degli islandesi con più di 16 anni ha ricevuto il vaccino anti-Covid.
Il Green Pass funziona...così il governo Draghi ci "informa" e in Islanda?
Massima libertà di espressione, ma (mi permetto..., poi ognuno faccia quel che vuole), nessuno risponda ad evidenti troll/infiltrati.
Il loro compito non è tanto per "noi", ma di rendere illeggibile/pallosa la discussione per allontanare eventuali "risvegliandi" ai quali possa venire presentato il sito.
Per favore: ignorateli.
Non serve fare i nomi... Siamo in guerra, càvolo...
Ad un certo punto la tizia che sta parlando dice: "Le perplessità vanno smontate sulla base del rapporto con il medico di famiglia, non sulla base dell’imposizione".
Capisco che quando ti trovi in uno studio televisivo dove impera il pensiero unico devi misurare le parole, la frase però a mio parere è costruita cercando di strizzare un occhio a chi comanda facendo capire che non si osa più di tanto.
"Le perplessità" non devono essere smontate, ne a farlo deve essere il medico di famiglia o qualunque altra figura. "Le perplessità" invece vanno coltivate in sè stessi, perché sono l'unico modo per sganciarsi dall'impero pedagogico che sta fagocitando ogni neurone, questo avrebbe dovuto dire; le persone non hanno necessità di essere indottrinate ma di essere incoraggiate a pensare autonomamente. Un discorso tiepido come quello visto nello spezzone a mio avviso non ha una minima efficacia, rimane nel solito ambito, quello dove ogni tanto viene incluso un soggetto mediocramente critico che non può incidere su un pubblico che non riesce a recepire che il soggetto che parla sta dicendo solo un decimo di quel che pensa.
A rovinare un altro pò l'economia A obbligare un farmaco sperimentale senza assumersene la responsabilità con un obbligo dichiarato, con ciò facendo gli interessi delle multinazionali del farmaco, pfizer brinda alle varianti A schedare le abitudini delle persone.
Infine, da non trascurare, a rompere le scatole alla gente, consuetudine dei governi degli ultimi decenni. per non dimenticare il punto più basso raggiunto dall'Italia repubblicana nella negazione dei diritti fondamentali :
p.s.: il titolo del video è palesamente sbagliato: dovrebbe essere del tipo "corridore solitario molestato ed impedito nell'esercizio dei suoi diritti fondamentali dalle FO mandate da un governo di merda"
Bella gnocca 24enne tra l'altro.. In ospedale tutti zitti abbottonati..
Antonio Rossi, olimpionico di canoa, vaccinato astrazeneca, ha avuto un malore mentre faceva una gara amatoriale podistica.
Ora sta con by-pass al cuore, chirurgia angioplastica.. Con lo sport ha chiuso. Scommetto che vorrebbe denunciare ma x quieto vivere tiene la bocca chiusa..
Magari scambia il silenzio con sovvenzioni o altro..
Ma avete sentito sorgi della stampa che inneggia al governo militare? Non basta lo stato d'emergenza a tempo indeterminato, c vuole la giunta mitare!!
#312 Davide71 o anche no. Magari è meglio dare un'occhiata a tutte le cure "proibite", ai come e perchè proibite, comprese le "diagnosi" obbligate e standardizzate ( per esempio l'invenzione degli "asintomatici", cioè sani trasformati in malati), alle pressioni per esami, anche molto intrusivi, a gente che non ha niente ma "potrebbe venirgli", con conseguenti interventi che nessuno dimostra che abbiano davvero scongiurato un male invece di averglielo fatto venire ... Da tutte queste esperienze, si ricava che non conviene continuare a immaginarsi la medicina "unica e miracolosa" che risolve tutto per tutti, ma una medicina onesta che va a vedere di cosa effettivamente soffrono le singole persone e cosa davvero cura i sintomi che man mano presentano le singole persone. Alla fin fine, la gente guarita da quest'ultima infezione virale, è stata curata con farmaci già conosciuti e sperimentati da un sacco di tempo. La questione AIDS è la stessa cosa, è servita a spostare montagne di soldi nel mondo e anche a condizionare politicamente tanti governi.
Sì anche il divertimento è un diritto e ognuno ha il diritto di divertirsi come crede. Ma insomma visto come siamo messi non sarebbe meglio cercare di uscirne? Divertirsi è necessario, ma certi divertimentifici non sono serviti anche a spedirci qui dove siamo adesso?
#323 marco_it Sti cazzi, i manifestanti sono stati in grado di riconoscere un pennivendolo che prima di oggi non sapevo neppure esistesse: consapevolezza 2.0! Non li biasimo nonostante la veemenza impiegata al suo indirizzo, il pubblico ludibrio se lo è cercato nonchè meritato.
#334 danielas uscirne da cosa? anche con le TI vuote siamo in emergenza..pensi che chi ci governa voglia veramente uscirne? Goditi i tuoi diritti e fatti le vacanze come riesci.
A cosa serve il Green Pass? E le ultime parole di Fauci che smentiscono l'efficacia del vaccino pur di portare la mascherina? Provo a dire la mia: A che gioco stanno giocando? Quello della PAURA...hanno sempre giocato al gioco della paura così come nelle guerre contro il terrorismo e ora al nemico invisibile. Il green pass non ha sfondato la soglia del 70/80%, molta gente scende in piazza...e il gioco non funziona, forse (credo io) come previsto... E la mascherina ora ritorna comoda perché è un modo per tappare la bocca alle persone...per ridiffondere e mantenere una certa soglia di paura tra le persone! Non so se sia azzeccata come idea, ma forse qualcosa ci sta.
Dal 4 Agosto possiamo iniziare ad attendere la proclamazione ufficiale della dittatura, sperando che rispettino il diritto romano e duri al massimo sei mesi.
Ma l'effetto del green pass non è tanto un blocco dei divertimenti, ma una discriminazione che peggiora l'economia. Voglio dire, se si ritiene che gli assembramenti delle persone nel tempo libero siano causa del perdurare dell'epidemia, allora si dovrebbe agire su tutte le occasioni di assembramento, per stare in piazza non è richiesto il green pass, non è richiesto per stare in casa con amici, né per la movida all'aperto. Cosa più importante, che ai vaccinati possano essere permessi tali divertimenti nella presunzione che difficilmente si contagino è chiaramente errato e fuorviante, come dimostra il matrimonio a Reggio Calabria come dimostra il caso dell'Islanda già postato soprattutto, per ora possiamo vedere il fallimento della strategia vaccinale: siamo alle solite anche coi vaccini (o, forse, soprattutto per colpa dei vaccini, la cui immunizzazione è la principale imputata dell'insorgere di varianti insidiose?) l'epidemiologo parla di possibili altri anni in queste condizioni, 5-10-15 anni ancora, bho, non si sa quanti ancora come ne usciamo? Col green pass per gli alberghi? No, credo che converrai che a questo punto non serve a nulla il green pass (a meno che non sia conseguente ad un tampone-test precedente, qualche validità avrebbe).
p.s.: Il Prof. Giulio Tarro ha scritto in un libro cosa si sarebbe dovuto fare, "Emergenza Covid. Dal lockdown alla vaccinazione di massa. Cosa, invece, si sarebbe potuto - e si può ancora - fare" non l'hanno ascoltato, scommetto che andrà a finire che aveva ragione lui.
Durante questi 18 mesi a me pare che ci sia stata una oppressione delle libertà mai vista dal termine della seconda guerra mondiale, mi sembra molto strano questo tuo intervento, scritto senza riflettere oppure volutamente provocatorio. Nel primo caso confermerebbe la bontà di una delle varie strategie messe in atto, la colpevolizzazione che a volte fa anche appello - non dico sia il tuo caso - al quel senso di rivalsa su coloro che "hanno" o "fanno" più di noi, oppure sono felici; questa roba qui io l'ho vista all'opera sulla mia pelle quando frequentavo una morosa, la cattiveria delle persone è disgustosa, e propaga il male moltiplicandolo.
Non si rendono conto che in questi ultimi 15 mesi hanno distrutto la loro (si fa per dire) credibilita' a livello nazionale! Meta' della popolazione non si è ancora vaccinata e non è un caso. IMHO questo non sara' l'unico episodio di intolleranza verso i giornalai. La cosa che bisognerebbe fare e andare dal giornalista di turno con un' altra telecamera e rispondere, ad esempio, alla domanda del min 0:10
Il ragazzo gli dice "Ma vai a fanculo corrotto di merda" e lui: "coma mai?"
Bene al "come mai" gli si tirano fuori tutte le ragioni, ma filmandolo con un' altra telecamera e poi si carica su youtube e su tutte le altre piattaforme.
Si lamentano dell' aggressione e non si rendono conto che questo è solo uno zuccherino se continueranno a non ascoltare il popolo incazzato
#342 marco_it E' un'ottima idea, magari impiegando un linguaggio più consono onde scongiurare eventuali denunce! Infelicissima la frase del padrone del pennivendolo: "Le dittature iniziano picchiando i giornalisti, non iniziano con il green pass"; già, le aggressioni verbali con le quali sono stati apostrofati i free vax negli ultimi mesi dai giornalai o dalle virostar, impiegando minacce, offese, sfottò e paraculate varie non vengono tenute di conto. Eppoi addirittura picchiato, si è preso qualche spinta, gli è andata bene, ne tragga insegnamento.
Consono e incontrovertibile altrimenti è un "autogol" che possono usare contro di te. Non è facile, perchè bisogna prevedere anche le domande provocatorie del giornalaio quindi occorre avere self-control (io dopo la terza provocazione lo attacco al primo albero/palo che trovo) e soprattutto preparare una sequenza logica in grado di metterlo con le spalle al muro. Purtroppo di Mazzucco non ce ne sono tanti in giro
Nel video questo Saverio Tommasi fa la vera operazione di falso giornalismo, quando afferma che e anche togliendo dal contesto anni di pressione sociale che hanno fatto incazzare un sacco di gente o hanno fatto passare per giusto il non poter frequentare i propri cari anziani. Il destro per dire queste cose manifestamente false glielo diamo con la inutile violenza nei suoi confronti, violenza innegabile. Che cavolo di possibilità abbiamo di smontare questi personaggi se cadiamo nel tranello delle provocazioni? Sono pure d'accordo con lui nel riconoscere la violenza della madre verso la figlia, spingendola a inveirgli contro. Come cavolo possiamo pretendere di essere migliori di questo pseudogiornalista se scendiamo più in basso di lui? Almeno lui ha avuto le palle di andare a rischiare le botte in piazza. E si fa forte di questo, stiamo alimentando la sua ignoranza.
La migliore risposta che trovo alla idiozia di questo Saverio è questo passo di Primo Levi, uno che la storia l'ha vissuta:
“Non iniziò con le camere a gas. Non iniziò con i forni crematori. Non iniziò con i campi di concentramento e di sterminio. Non iniziò con i 6 milioni di ebrei che persero la vita. E non iniziò nemmeno con gli altri 10 milioni di persone morte, tra polacchi, ucraini, bielorussi, russi, yugoslavi, rom, disabili, dissidenti politici, prigionieri di guerra, testimoni di Geova e omosessuali. Iniziò con i politici che dividevano le persone tra “noi” e “loro”. Iniziò con i discorsi di odio e di intolleranza, nelle piazze e attraverso i mezzi di comunicazione. Iniziò con promesse e propaganda, volte solo all’aumento del consenso. Iniziò con le leggi che distinguevano le persone in base alla “razza” e al colore della pelle. Iniziò con i bambini espulsi da scuola, perché figli di persone di un’altra religione. Iniziò con le persone private dei loro beni, dei loro affetti, delle loro case, della loro dignità. Iniziò con la schedatura degli intellettuali. Iniziò con la ghettizzazione e con la deportazione. Iniziò quando la gente smise di preoccuparsene, quando la gente divenne insensibile, obbediente e cieca, con la convinzione che tutto questo fosse “normale”. “
Gli imbecilli non vanno picchiati, vanno riconosciuti per quello che sono e sapendo perché.
Un'organizzazione criminale con un virus informatico attacca l'organizzazione criminale che con l'antivirus farmaceutico ricatta il virus del pianeta: l'essere umano.
Resteranno solo le blatte.
Anch'esse si estingueranno, dalle risate nel ricordare le epiche gesta della razza degli ominidi sapiens, come amavano farsi chiamare.
Il governo si sta preparando a un’ulteriore misura per contenere il numero di contagi nel nostro Paese. Dopo aver ufficializzato l’obbligatorietà del Green pass a partire dal 6 agosto per tutte le attività al chiuso, inclusi ristoranti e bar per la consumazione al tavolo, potrebbe arrivare quella per l’utilizzo di navi, aerei e treni a lunga percorrenza
Il green pass serve a creare disservizi agli utenti e ai gestori delle attività. La gente protesterà e chiederà a gran voce un sistema più efficiente che svolga la medesima funzione. Probabilmente sarà il riconoscimento facciale. E lo avrà chiesto la gente...
A proposito di abusi (ma soprattutto di pacifica resistenza all'autoritarismo conclamato), per non restare passivi alla tastiera, credo sia cosa buona seguire info e percorsi di disobbedienza (o semplici pic nic) qui indicati. Lo so, qua e là è già stato citato. www.difendersiora.it/ In particolare, in tema, muoversi (a breve chiuderà le iscrizioni, per presentarlo) per il ricorso contro il nuovo certificato di arianità. difendersiora.it/.../green-pass-ricorso-collettivo A me Matteo ed "il Fuse" mi piacciono, mi comunicano positività, per cui gli do fiducia.
..sì a parte errori che tutti posson fare bravo, mi era saltato agli occhi anche a me all'uscita del video (ancor prima di leggere la norma). Mi sembrava troppo strano.
Non guardo più i tg da molto tempo e questa sera mi sono ricordato del perchè:TG3 ore 19.30 parla il segretario di CGL in merito al Green pass sui luoghi di lavoro......il succo è questo:si al green pass sui luoghi di lavoro,a una condizione(e lì rizzo le antenne)purchè non sia discriminatorio(???? ma fa sul serio????) e che non sia uno strumento per licenziare.Al che mi fermo un attimo.....o sono rinco o questo non ascolta ciò che dice.Già il fatto di doverlo avere è discriminatorio,ma secondo lui a cosa servirebbe????Ha detto però che ci vuole una presa di responsabilità da parte del governo e che emani un decreto o una legge.Siamo alla follia,poi si chiedono perchè bruciano le tessere....son sempre stati i servi dei padroni.........
Praticamente non serve a un cazzo sul piano tecnico, ma solo a convincere a vaccinarsi:
www.ilfattoquotidiano.it/.../6282408 "Perché sicuramente i casi non diminuiranno dopo l’implementazione” di questo strumento “e chi è contrario potrà dire che non serviva a nulla. L’utilità è convincere le persone a vaccinarsi” dichiara all’Adnkronos Salute, Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di medicina molecolare dell’università di Padova."
Perché non la pistola alla tempia, allora? Serve altrettanto a un cazzo sul piano tecnico, ma costa meno e convince di più. E mi pare che come costituzionalità le due "soluzioni" non siamo molto lontane...
Non credo sia stato già messo. Qualche riferimento normativo sul green pass.
Tra l'altro, nel decreto pare facciano riferimento direttamente al regolamento UE... proprio quello che esplicita "non devono essere fatte discriminazioni, dirette o indirette".
Continuo qui il filone delle azioni concrete e linee da seguire per la disobbedienza GIUDICE: GREEN PASS E' ILLEGITTIMO! COSA NON POSSONO FARE LE FORZE DELL'ORDINE, BAR, RISTORANTI...!! [titolo un po' acchiappaclick, ma la sostanza c'è: il castello viene giù] www.youtube.com/watch?v=XmdDFYDcVoI Sintesi: il decreto-passaportoAriano stesso (il 52/21), modificato, al comma 9 dellìart 9 richiama il Reg. UE 2021/953, che recita: la cosa può essere contestata direttamente al pagliaccio che intendesse farti "stop" con la manina.
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
Qualcuno ha voglia di cercare che cos'è questa Mayo Foundation che in febbraio ha premiato la cura al plasma iperimmune? E di capire se è vera l'affermazione dell'articolo, secondo cui la cura è già nei protocolli USA?
come ti ho gia' detto io sono a meta' tra quello che pensi tu e "il virus non esiste", perchè io parlo solo dei fatti e non delle opinioni piu' o meno fondate.
Al grande professor Rezza non dispiacerebbe vaccinare per la terza volta
Rezza: terza dose, entro un mese serve prendere una decisione
Probabilmente riguarderà persone fragili e a rischio
askanews.it/.../...
Che vogliamo fare?
Vacciamo a capocchia con vaccini sperimentali per "sperimentare" se prima o poi riusciamo a fermare l'epidemia? E se dopo la terza dose non ci dovessimo riuscire? A che numero si "vince" il "mi hai rotto il cazzo di un pro-vax"?
Contenuti interessanti, ma il video è veramente fatto male. E sappiamo quanto sia importante la comunicazione in un video.
Come siamo arrivati a "ci sono le terapie intensive al 2% dobbiamo fare il green pass"??
Dopo un anno e mezzo abbiamo spalmato abbastanza. Anzi in periodi come questi dovremmo incentivare il contagio, visto che il virus c'è ma è clinicamente morto
per capire anche solo la discussione tra me e Mazzucco ti do la sequenza degli interventi nella quale non sono inclusi tutti quelli tra me e altre persone:
104, 124, 137, 153, 234 ...che ne è il succo di tutti i miei interventi ai quali avrei solo più potuto aggiungete un disegnino ..
..si, si, mo me lo segno proprio!
Ho trovato questo (non ho fatto altre ricerche):
uptodate.com/.../...
Accesso alla terapia Stati Uniti
— Come notato sopra, l'arruolamento in uno studio clinico è ottimale poiché l'uso del plasma convalescente rimane sperimentale.
I pazienti che ricevono plasma convalescente al di fuori di uno studio devono essere informati che questa rimane una terapia sperimentale; queste informazioni possono essere incluse nel consenso alla somministrazione di emoderivati.
Sono stati resi disponibili vari meccanismi per fornire (o aumentare) l'accesso al plasma convalescente per le persone che non hanno accesso a una sperimentazione clinica:
●Aprile 2020 (EAP) - Nell'aprile 2020, la FDA ha fornito un programma di accesso ampliato (EAP) alle istituzioni e un percorso di emergenza per nuovi farmaci sperimentali (eIND) per consentire agli individui di ottenere plasma convalescente. L'EAP è stato il principale meccanismo per ottenere plasma convalescente negli Stati Uniti. Al momento della conclusione dell'EAP alla fine di agosto 2020 (a causa del meccanismo EUA), oltre 94.000 pazienti con COVID-19 grave o potenzialmente letale erano stati trasfusi con plasma convalescente attraverso il programma. La Mayo Clinic ( uscovidplasma ) era il centro di coordinamento dei dati per l'EAP [ 61 ]. Le informazioni su entrambi i programmi sono state fornite sul sito web della FDA ( guida FDA ) [ 62 ].
●Agosto 2020 (EUA) - Alla fine di agosto del 2020, la Food and Drug Administration (FDA) statunitense ha concesso l'autorizzazione all'uso di emergenza (EUA) per il plasma convalescente COVID-19 per le persone ricoverate in ospedale con COVID-19 sulla base dei risultati che è sicuro e può essere efficace [ 63 ]. Le sperimentazioni cliniche continuano ad essere incoraggiate e l'EUA può essere modificata sulla base di ulteriori risultati.
L'EUA ha sostituito l'EAP come meccanismo principale per ottenere plasma convalescente al di fuori di una sperimentazione clinica. Originariamente, specificava i livelli di anticorpi che si qualificavano per unità ad alto e basso titolo, comprendendo che il titolo ottimale rimaneva sconosciuto. Successivamente è stato rivisto per specificare l'uso esclusivo di unità "alto titolo". (Vedere "Misurazioni anticorpali e definizione di "titolo alto"" sopra e "Temporizzazione e titolo ottimali (o livello di anticorpi)" sopra.)
Altre differenze rispetto all'EAP includevano una maggiore facilità di accesso e un onere amministrativo ridotto (non è richiesto alcun comitato di revisione istituzionale [IRB]) senza requisiti specifici di rendicontazione [ 64 ]. È stato consentito un periodo di grazia fino a febbraio 2021, durante il quale le istituzioni potrebbero utilizzare gli inventari esistenti di plasma convalescente ottenuti prima dell'EUA [ 36 ]; nel febbraio 2021 questo è stato esteso al 1 giugno 2021, incoraggiando il passaggio anticipato a inventari esclusivamente ad alto titolo. La quantificazione come titolo elevato era inizialmente basata su due saggi elencati nell'EUA e successivamente ampliata per includere saggi interessanti utilizzabili per quantificare il titolo. (Vedi 'Temporizzazione ottimale e titolo (o livello di anticorpi)' sopra.)
pare che le 2 infermiere che avevano scritto cose indicibili sui forum e minacciato "cattiverie" sui no vax in ospedale, siano state prelevate dai Carabinieri.
Niente paura:
“Useremo i cammelli per trasportare i vaccini da un villaggio all’altro e verso i punti d’acqua”
www.ilfattoquotidiano.it/.../6276908
Rigorosamente a meno 70 gradi! bastano 2 cubetti di ghiaccio nella sacca!
E' meglio di un cinepanettone. Il virgolettato e' un copia-incolla dall'articolo (verso la fine).
Mi ricordo bene le puttanate che i media hanno sparato in questo anno e mezzo per arrivare al lasciapassare verde.
No Paolo non confondere il contagiato con l'ammalato, questi vaccini non ti sterilizzano dal virus come altri tipi di vaccini, ricordo Massimo oppure un Utente fece una utile tabella che spiegava le differenze tra tutti i vaccini in giro su come agivano.
Per i vaccinati al netto delle reazioni avverse evitano questa situazione espressa con questi numeri:
100 contagiati
90 asintomatici, non sviluppano sintomi e malattia niente tosse starnuti e febbre (non avranno il green pass)
7 sintomatici lievi, ammalati lievi, starnuti spossatezza ecc. (avranno il green pass)
3 sintomatici gravi (perchè hanno vigilato ed atteso che l'infezione si aggravasse senza curarsi come da protocollo sanitario) rischio di morte molto elevato se avanti con l'età e patologie.
la medicina "moderna" quella basata sulla chimica e l'industrie farmaceutiche, oggi tanto famose che vaccisperimentano a raffica, che ne sono i portabandiera, non si basano sul principio di causa, ma sull'effetto, ergo se il secchio è bucato e perde acqua "no se stropa i bus o se cambia al secio" traduco non si tappano i buchi o si cambia il secchio, ma si aumenta semplicemente la portata dell'acqua. Portata dell'acqua che prima o poi porta via il secchio ma tanto tu hai firmato che la responsabilità è tua, anzi preghi, di precipiti ai vaccino day con tanto di bava alla bocca... e allora cosa pretendiamo e dove pensiamo di andare con queste maestranze, con l'amaro in bocca e le palle che girano mi vien da dire "selezione naturale" poi mi fermo e penso che le legnate però le stanno dando a noi...
1) Abbiamo fatto il lockdown nel 2020 perché non conoscevamo la malattia, bisognava ridurre il picco di ricoveri, dovevamo imparare a curare la malattia, dovevamo incrementare le terapie intensive, dovevamo sviluppare i vaccini
2) Oggi la Scienza ci dice che il 95% dei vaccinati non si ammalera', il tempo per vaccinarsi c'è stato, chi non vuole vaccinarsi ha a disposizione cure domiciliari che non si conoscevano all'inizio e il numero di popolazione che è guarita che non si può riammalare è di almeno 4 milioni di italiani
3) C'è stato pure il tempo di costruire ospedali e assumere medici da ogni parte del mondo visto che l'Italia è uno dei Paesi più ricchi del mondo e si può permettere di pagate i medici di più di quanto facciano in Africa, Asia, Sud America ed Europa dell'est
4) Quindi poche balle, se chi comanda non ha messo fine all'emergenza è perché non ha voluto e non perché non ha potuto.
Quindi l'emergenza sanitaria non c'è più, al massimo c'è un'emergenza politica.
cerca di informarsi
come tutti gli altri.
Non distrugge economicamente
una nazione.
% di ammalati tra i vaccinati = 11,1%
% di ammalati tra i non vaccinati = 100%
eppure udite udite il numero degli ammalati tra i vaccinati è uguale al numero degli ammalati tra i non vaccinati
ovviamente è solo un ragionamento con numeri inventati ( anche se abbastanza realistici) per spiegare quello che sta succedendo in israele
ecco spiegata la bufala.
fate i bravi , siate seri
Nessuno qui sta parlando in termini assoluti, ma percentuali. Tu sei l'unico che non ha capito la differenza.
Nel tuo esempio, il tasso di malati fra i vaccinati è dell'11%, mentre quello fra i NON vaccinati è del 100%.
Se i numeri reali avessero le stesse proporzioni, allora avrebbe senso discutere su un'eventuale efficacia del vaccino.
I dati di Israele, invece, che riportano le percentuali, parlando di un rapporto fra vaccinati e non vaccinati praticamente identico sia nella popolazione generale che nei reparti di terapia intensiva.
L'ho scritto in italiano? Qualcuno mi dia conferma.
Attenzione, nemmeno lo Sputnik è un vaccino tradizionale, si tratta di un vaccino a vettore virale come AZ e J&J, con tutti i rischi connessi.
Gli unici vaccini di tipo tradizionali sono i due cinesi e l'indiano (a virus inattivato) e i due a proteine, in fase 3 di sperimentazione (Novavax e Sanofi).
Israele
Persone vaccinate nella fascia 20-29: 79%
Contagi tra persone vaccinate nella fascia 20-29: 78%
Persone vaccinate nella fascia 70-79: 95%
Contagi tra persone vaccinate nella fascia 70-79: 95%
Ovviamente sono solo ragionamenti con numeri reali.
Fai il bravo. Sii serio.
La mia era una domanda retorica...
Concordo con quanto ha scritto.
Dante Bertello.
Ringrazio Peonia per il documento segnalato, che sicuramente merita una maggiore attenzione, per questo lo rilancio.
Ringrazio Marco Lorenzon e Luca Scantaburlo, autori dei vari esposti e del dossier-inchiesta, e By.B per l’ottimo video.
DOSSIER GIUSTIZIA 50866-9140K/2017
www.youtube.com/watch?v=JXGYr9nrhT8
DOSSIER GIUSTIZIA:50866-9140K/2017. Sanità e Giustizia penale italiana, fra ombre ed interrogativi senza risposta
vaccinoconsapevole.blogspot.com/.../...
“Questo dossier-inchiesta di circa 35 minuti evidenzia indirettamente - col supporto di fatti e documenti inediti di cronaca giudiziaria - la possibile esistenza di una invisibile Piovra Bianca che avrebbe allungato i propri tentacoli sulla sanità internazionale ed italiana, interferendo nella politica sanitaria e compromettendo il funzionamento della giustizia.
La salute individuale e collettiva non sarebbe più al centro dell'attenzione delle istituzioni, fuorviate o deviate da poteri invisibili.
Gli Stati diverrebbero così in campo sanitario delle aziende di questi poteri, che punterebbero ad ogni costo a profitti sempre più lauti delle multinazionali del farmaco ed al controllo dei corpi e delle coscienze dei cittadini, dalla culla alla morte.
Negli ultimi anni stiamo assistendo ad un crescere indefinito del dominio del potere tecnocratico, declinato in senso sanitario e profilattico in particolare, ma anche nell'ambito delle telecomunicazioni e della informatica, della biotecnologia e della standardizzazione della vita sociale, in un mondo sempre più caratterizzato da una sorveglianza globale di un Grande occhio impersonale che tutto vede e conosce.
In cambio di maggiore tutela e sicurezza o presunta tale, cediamo sempre più agli Stati ed alle Autorità, diritti e libertà fondamentali della persona: un cambio di paradigma epocale che andrebbe valutato attentamente prima che sia troppo tardi.
In questo dossier e testimonianza video non ci soffermeremo sulla identità ed origine di questo potere occulto esterno alle Istituzioni ma capace di influenzarle e manipolarle; illustreremo invece i potenziali indizi e segni indiretti della esistenza di questo potere tentacolare, cioè i fatti di cronaca giudiziaria che mostrano anomalie e criticità di un sistema giustizia inceppato ed incapace - fra il 2017 ed il 2019 - di esercitare l'azione penale in modo risolutivo, richiedendo il rinvio a giudizio dopo aver accertato eventuali responsabilità penali di natura colposa o dolosa.
Chi o che cosa ha impedito alla magistratura romana inquirente di approfondire la problematica di sicurezza dei vaccini e dei loro inquinanti inorganici, nell'ambito della farmacovigilanza e nell'ambito della politica sanitaria e delle notizie allarmanti - destituite di fondamento - diffuse in alcune occasioni da figure apicali del Ministero della Salute, durante la XVII Legislatura?
Che cosa ha interferito con l'attività svolta dai magistrati, pregiudicando così la separazione dei poteri costituzionalmente garantita, e la stessa indipendenza di giudizio e margine di azione del potere giudiziario?
Perché nel 2017 e 2018 migliaia di denunce ed esposti-denuncia firmati da cittadini di tutta Italia - preoccupati da un clima di deriva sanitaria - sono stati autoarchiviati dalla Procura della Repubblica di Roma e dunque insabbiati in pochi mesi, abusando così dello strumento del modello 45 (K) che i magistrati hanno a disposizione nell'esercizio della azione penale?
E perché persone informate sui fatti - nel merito dei contenuti oggetto di un procedimento penale preliminare - non sono state ascoltate dagli inquirenti?
Questi sono solo alcuni degli interrogativi posti da questo lavoro di divulgazione e di inchiesta intitolato "Dossier Giustizia: 50866-9140K/2017"
Non può esservi libertà in un Paese democratico, se non vi è rispetto della verità dei fatti e della giustizia.
E solo in un mondo di verità e giustizia, si può essere donne ed uomini autenticamente liberi.
Buona visione
Gli Autori
Il confine tra lecito e illecito nel promuovere i propri prodotti non è così chiaro e lineare ... illustrare i vantaggi del proprio prodotto è sicuramente lecito, ma, ad esempio aumentarne surrentiziamente l'effetto come il farlo dire da un noto e stimato esperto del settore, o anche da una bella ragazza sgambata, potrebbe far nascere seri dubbi ...Le tecniche della propaganda son tanto numerose quanto incisive e quel limite è davvero difficile stabilirlo.
il degrado complessivo della vita sociale, è legato al degrado nel rispetto delle leggi.
Già enunciai due punti fermi del mio "credo":
1) Le leggi sono a protezione dei deboli. I ricchi e potenti hanno altri mezzi a disposizione.
2) Una società di uomini è sempre soggetta a spinte conflittuali. Rapporti di forza, si direbbe. Ma è già stato dimostrato che una legge scritta, se dietro non è supportata dalla spada, è carta igienica.
E quando un governo non rispetta per primo le proprie leggi, quando un presidente della repubblica ignora la costituzione che ha giurato di difendere, allora significa che stiamo davvero raschiando il fondo dell'aberrazione sociale.
eccone un altro nel più
assordante silenzio dei media...
www.adnkronos.com/.../
www.adnkronos.com/.../
Però la roulette russa si fa con una pistola a tamburo, con la semi automatica non c'è divertimento, perdi sempre.
Pur con tutto il rispetto per il dolore del padre, più che :"... il volto di mio figlio sia bandiera della libertà di vivere, di pensare e di ribellarsi" lo vedrei come il volto di un perfetto adeguante ai dettati del potere che per non rinunciare ai propri desideri ... è andata male.
È durato abbastanza dai, però mi piacerebbe guardare in faccia colui che fisicamente preme il tasto per bannare i video...
hahaahahah Massimo ma che fai??
la vittima ? hahahaha
soliti spizzichi e bocconi di nulla, caso già chiuso...
www.meteoweb.eu/.../1710102
Con tutta l'ammirazione verso l'avv. Fusillo per i suoi sforzi che mi trovano d'accordo, ribadisco che sullo specifico punto dei controlli egli propone una interpretazione del tutto errata della norma, per il motivo che segue.
L’art. 9 ter, introdotto dal D.L. 23/07/2021, n. 105, integra il D.L. 22/04/2021, n. 52 formando con esso un unico corpus normativo.
Detto art. 9 ter al suo comma 4°, secondo periodo, stabilisce che “Le verifiche delle certificazioni verdi COVID-19 sono effettuate con le modalità indicate dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri adottato ai sensi dell'articolo 9, comma 10”. L'art. 9 comma 10 citato è quello del D.L. 22/04/2021, n. 52 del quale il nostro art. 9 ter entra a far parte.
Il richiamato DPCM è quello del 17/06/2021 che, a sua volta all’art. 13 indica chi può effettuare la “verifica delle certificazioni verdi COVID-19”, cioè i pubblici ufficiali nell’esercizio delle loro funzioni.
Mi pare abbastanza chiaro che Fusillo abbia sbagliato.
Per il resto, richiamando il mio precedente commento, in questa situazione fare le pulci sulla interpretazione delle norme, Costituzione et similia è del tutto inutile, ingenuo ed una perdita di tempo ed energie.
Condivido pienamente le analisi sulla situazione odierna espresse da Franceschetti, in un video postato da un utente (non ricordo chi) su border nights qui:
www.youtube.com/.../
Saluti
La libertà personale è inviolabile.
Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art. 111 c. 1, 2] e nei soli casi e modi previsti dalla legge [cfr. art. 25 c. 3].
In casi eccezionali di necessità ed urgenza, indicati tassativamente dalla legge l'autorità di pubblica sicurezza può adottare provvedimenti provvisori, che devono essere comunicati entro quarantotto ore all'autorità giudiziaria e, se questa non li convalida nelle successive quarantotto ore, si intendono revocati e restano privi di ogni effetto.
E` punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte a restrizioni di libertà [cfr. art. 27 c. 3];.
La legge stabilisce i limiti massimi della carcerazione preventiva.
www.senato.it/.../
Articolo 2
La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo, sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.
www.senato.it/.../
In questo video lo psichiatra Segatori espone una analisi, senza riserve, della personalità Macron.
"Macron è pericoloso", lo dice uno psichiatra
www.youtube.com/watch?v=_4qxmfse5EI
“Il Prof. Adriano Segatori è psichiatra-psicoterapeuta, membro della sezione scientifica “Psicologia Giuridica e Psichiatria Forense” dell’Accademia Italiana di Scienze Forensi”
Il DL 22/04 non e' quello che non e' stato convertito, percio' sarebbe decaduto ?
bergamonews.it/.../...
Non avete capito un cazzo su quello che sta accadendo.
Scusa tanto ma che dubbi puo far venire una ragazza in costume che posa in una televendita di materassi?
Oppure Bobo Vieri che sponsorizza rasoi?
O Totti che fa da testimonial per un detersivo?
(... a parte le loro qualità recitative).
Certo ci sono sistemi che passano i limiti, non lo nego, e alcuni non sono così facili da capire, ma sono quelli occulti, quelli che si preparano il terreno illecitamente da condannare.
In questo BigPharma ha oltrepassato tutti i possibili limiti creando una massa di popolazione terrorizzata che agogna la panacea.
Però quello che faccio fatica a capire è che per molti la discussione è solo è solo sugli aspetti tecnici delle percentuali di contagio, rischi/benefici, ecc. e non viene minimamente avvertito il contesto nel quale avviene tutto questo che è palesemente diretto verso una situazione non democratica, dalla quale sarà difficile tornare indietro.
Cioè la televendita h24 dei vaccini, la negazione delle cure economiche che funzionano, il corteo dei militari a 5 km/ora per trasportare le bare, il doppiopesismo nel conteggio dei morti per covid e per il vaccino, e si potrebbe ovviamente continuare a lungo non fanno scattare nessun campanello d’allarme in persone come Paolo69, che probabilmente rappresenta la maggioranza degli italiani (però Paolo69 mi lascia perplesso anche per altri motivi, si è dilungato a rispondere a tutti i post riguardanti le percentuali di contagio e simili, ma ha evitato di entrare nell’argomento che gli avevo sottoposto, cioè che i vaccini generano le varianti e che senza vaccinazione l’epidemia starebbe finendo o sarebbe già finita).
È questo che mi fa disperare; anche se il rapporto rischi / benefici fosse lievemente a favore del vaccino, come non accorgersi di questo contesto generale?
Comunque, questo rapporto rischi / benefici si sta rivelando sempre più a sfavore di chi si vaccina; per rincarare la dose segnalo questo breve video di un medico canadese, che ha rilevato che la trombosi avviene nella maggioranza dei vaccinati, si tratta di microtrombi che fanno danni irreversibili e gravi, abbastanza raggelante.
Questo il link senza sottotitoli per chi conosce l’inglese
youtu.be/5sIWb9GTbbE
e sotto quello sottotitolato in italiano
www.bitchute.com/video/o2HkQi7Rfwp5/
Cosa accadrà? Nel 2023 finisce la sperimentazione dei vaccini, che avrà sicuramente esito positivo. Parlavo con un’infermiera che mi conferma che non si tiene traccia delle reazioni avverse, succede di tutto ma non viene registrato. Dopo il 2023 il vaccino sarà approvato e bisognerà vaccinarsi perché il vaccino sarà scientificamente provato essere sicuro, si rischia il TSO, vedo veramente una brutta situazione.
Cara ragazza. lo sanno bene che provoca MIocardite e pericardite, ma se ne sbattono le palle.
I benefici superano sempre i rischi.
Questo a maggio, immagino che le segnalazioni siano continuate ad arrivare.
Reggio calabria : Maxi focolaio al matrimonio con Greenpass, 40 positivi, erano tutti vaccinati !!
www.strettoweb.com/.../1219990
Ecco, uno così deve essere per forza diretto da qualcun'altro
No, non è quello.
Il D.L. che cito è stato convertito in legge con L. 17/06/2021, n. 87 pubblicata nella Gazz. Uff. 21 giugno 2021, n. 146.
Signori qua siamo al si salvi chi può e qualcuno ancora gioca con le leggi varie come i bambini con i soldatini (almeno ai miei tempi).
Ora, torniamo a leggere il post della ragazza sfortunata nel post 300.
Ma porca di quella troia.
Ma dove cazzo stanno i benefici.
Jacques Attali: “Una piccola pandemia permetterà di instaurare un Governo Mondiale!”
Il problema di fondo è che l'informazione è fuorviante. La dichiarazione di questo medico, in un paese civile, andrebbe trasmessa a reti unificate nell'orario di punta. Ma così non è.
Grazie.
Btw non so a chi ti riferisci con il giocare con le leggi ma la mia era semplice curiosita'.
Esiste solo una logica per quei criminali: vaccinare più gente possibile. Lo ha pure fatto chiaramente intendere speranza. Quindi il cercare di capire è solo energia sprecata.
***
ps: ecco che si preparano per l'autunno..e torna agli onori di cronaca la cara e vecchia Ebola yeeee:
www.ilfattoquotidiano.it/.../6278470
Variante Delta trasmissibile come la varicella e più contagiosa di Mers, Sars ed Ebola”: lo studio dei Cdc americani
qualcuno di voi si ricorda l'epidemia di AIDS degli Anni Ottanta?
Io ci trovo degli inquietanti paralleli tra i due fenomeni:
1) anche allora non esistevano cure efficaci;
2) anche allora l'unico farmaco somministrato, l'AZT, fu accusato di essere il principale responsabile delle morti da HIV;
3) anche allora il panico e la depressione uccideva più della malattia;
4) anche allora c'erano molte cose che non funzionavano: io mi ricordo chiaramente che la malattia colpiva in maniera sproporzionata tossicodipendenti, omosessuali, gente di colore e (i residenti nei Paesi) comunisti. Ero arrivato al punto di credere che non esistesse, e che la gente venisse uccisa apposta!
Tuttavia allora non si arrivò a nessun vaccino, mentre adesso sì, e il virus fa parte della stessa categoria di virus; per essi, in teoria, nessun vaccino è possibile. Tuttavia, visto tutti gli scienziati che hanno lavorato per decine di anni per fabbricarlo studiarlo, magari oggi è possibile fare un vaccino per un virus del genere.
E la cosa mi fa incazzare soprattutto quando vedi i danni reali che questi criminali stanno continuando a fare.
Come già ho scritto più volte (e non amo ripetermi) mi riferisco a tutti quelli che, ingenuamente, credono che da questa situazione si possa uscire con interpretazioni cavillose (molto spesso banalmente errate), invocando la Costituzione e, o, appellandosi alla magistratura o altre giurisdizioni o organi extra-statuali.
E’ vero che c’è stata qualche provvedimento giurisdizionale isolato, ma va considerato come goccia sull’oceano.
La situazione vista nel suo complesso indica chiaramente cosa è accaduto e che tipo di potere si sta consolidando (al riguardo mi richiamo al mio commento luogocomune.net/.../...)
Ripeto, dal mio punto di vista (e gli eventi lo confermano giorno per giorno) siamo al “si salvi chi può”.
Nessuno mi chieda la soluzione perché non ne ho ed a mio parere non ce ne sono, così come in passato è accaduto per le dittature dei tempi scorsi.
Poi, per carità, ognuno creda quel cazzo che vuole, tanto ai più della logica non gliene fotte una beneamata minchia e continueranno a vedere quel che vogliono.
Buona notte.
Spietatamente realistico.
www.byoblu.com/.../il-dio-vaccino-tiziana-alterio
"Ospite la giornalista di inchiesta Tiziana Alterio che presenta il suo nuovo libro: “Il dio vaccino”. Un lavoro di ricerca e di approfondimento per mettere in luce i legame tra le case farmaceutiche hanno prodotto i vaccini anti Covid e fondi di investimento americani.
Un intreccio che ha come conseguenza la messa in primo piano del profitto a discapito della salute pubblica."
Stu green pass tu me le dá
Song song ra Digos
To voglio dicere e to voglio cantá
Damm stu green pass
Stu green pass nun to voglio dá
Me ne pass po cazz ra Digos
To voglio dicere e to voglio cantá!
PS
Ntu culu a mafia globale
Il Green Pass funziona...così il governo Draghi ci "informa" e in Islanda?
www.meteoweb.eu/.../1710102
Grazie!
Massima libertà di espressione, ma (mi permetto..., poi ognuno faccia quel che vuole), nessuno risponda ad evidenti troll/infiltrati.
Il loro compito non è tanto per "noi", ma di rendere illeggibile/pallosa la discussione per allontanare eventuali "risvegliandi" ai quali possa venire presentato il sito.
Per favore: ignorateli.
Non serve fare i nomi...
Siamo in guerra, càvolo...
boriquagato.substack.com/.../...
Si vaccina a 22 anni per andare in vacanza in Grecia ma muore poche ore dopo.
www.meteoweb.eu/.../1710028
Capisco che quando ti trovi in uno studio televisivo dove impera il pensiero unico devi misurare le parole, la frase però a mio parere è costruita cercando di strizzare un occhio a chi comanda facendo capire che non si osa più di tanto.
"Le perplessità" non devono essere smontate, ne a farlo deve essere il medico di famiglia o qualunque altra figura.
"Le perplessità" invece vanno coltivate in sè stessi, perché sono l'unico modo per sganciarsi dall'impero pedagogico che sta fagocitando ogni neurone, questo avrebbe dovuto dire; le persone non hanno necessità di essere indottrinate ma di essere incoraggiate a pensare autonomamente.
Un discorso tiepido come quello visto nello spezzone a mio avviso non ha una minima efficacia, rimane nel solito ambito, quello dove ogni tanto viene incluso un soggetto mediocramente critico che non può incidere su un pubblico che non riesce a recepire che il soggetto che parla sta dicendo solo un decimo di quel che pensa.
A obbligare un farmaco sperimentale senza assumersene la responsabilità con un obbligo dichiarato, con ciò facendo gli interessi delle multinazionali del farmaco, pfizer brinda alle varianti
A schedare le abitudini delle persone.
Infine, da non trascurare, a rompere le scatole alla gente, consuetudine dei governi degli ultimi decenni.
per non dimenticare il punto più basso raggiunto dall'Italia repubblicana nella negazione dei diritti fondamentali :
p.s.: il titolo del video è palesamente sbagliato: dovrebbe essere del tipo "corridore solitario molestato ed impedito nell'esercizio dei suoi diritti fondamentali dalle FO mandate da un governo di merda"
Bella gnocca 24enne tra l'altro..
In ospedale tutti zitti abbottonati..
Antonio Rossi, olimpionico di canoa, vaccinato astrazeneca, ha avuto un malore mentre faceva una gara amatoriale podistica.
Ora sta con by-pass al cuore, chirurgia angioplastica..
Con lo sport ha chiuso.
Scommetto che vorrebbe denunciare ma x quieto vivere tiene la bocca chiusa..
Magari scambia il silenzio con sovvenzioni o altro..
Ma avete sentito sorgi della stampa che inneggia al governo militare?
Non basta lo stato d'emergenza a tempo indeterminato, c vuole la giunta mitare!!
Ma questa gente sta bene col cervello?
Pakistan, Egitto, Libia stiamo arrivando!!
Democrazia, si capisce!!
tgcom24.mediaset.it/.../...
una cosa la sappiamo già: si fosse trattato di covid da non vaccinato avremmo già trovato i manifesti per strada...
o anche no. Magari è meglio dare un'occhiata a tutte le cure "proibite", ai come e perchè proibite, comprese le "diagnosi" obbligate e standardizzate ( per esempio l'invenzione degli "asintomatici", cioè sani trasformati in malati), alle pressioni per esami, anche molto intrusivi, a gente che non ha niente ma "potrebbe venirgli", con conseguenti interventi che nessuno dimostra che abbiano davvero scongiurato un male invece di averglielo fatto venire ... Da tutte queste esperienze, si ricava che non conviene continuare a immaginarsi la medicina "unica e miracolosa" che risolve tutto per tutti, ma una medicina onesta che va a vedere di cosa effettivamente soffrono le singole persone e cosa davvero cura i sintomi che man mano presentano le singole persone.
Alla fin fine, la gente guarita da quest'ultima infezione virale, è stata curata con farmaci già conosciuti e sperimentati da un sacco di tempo. La questione AIDS è la stessa cosa, è servita a spostare montagne di soldi nel mondo e anche a condizionare politicamente tanti governi.
Sti cazzi, i manifestanti sono stati in grado di riconoscere un pennivendolo che prima di oggi non sapevo neppure esistesse: consapevolezza 2.0!
Non li biasimo nonostante la veemenza impiegata al suo indirizzo, il pubblico ludibrio se lo è cercato nonchè meritato.
uscirne da cosa? anche con le TI vuote siamo in emergenza..pensi che chi ci governa voglia veramente uscirne? Goditi i tuoi diritti e fatti le vacanze come riesci.
Provo a dire la mia: A che gioco stanno giocando? Quello della PAURA...hanno sempre giocato al gioco della paura così come nelle guerre contro il terrorismo e ora al nemico invisibile.
Il green pass non ha sfondato la soglia del 70/80%, molta gente scende in piazza...e il gioco non funziona, forse (credo io) come previsto... E la mascherina ora ritorna comoda perché è un modo per tappare la bocca alle persone...per ridiffondere e mantenere una certa soglia di paura tra le persone!
Non so se sia azzeccata come idea, ma forse qualcosa ci sta.
Grazie altrettanto!
Voglio dire, se si ritiene che gli assembramenti delle persone nel tempo libero siano causa del perdurare dell'epidemia, allora si dovrebbe agire su tutte le occasioni di assembramento, per stare in piazza non è richiesto il green pass, non è richiesto per stare in casa con amici, né per la movida all'aperto. Cosa più importante, che ai vaccinati possano essere permessi tali divertimenti nella presunzione che difficilmente si contagino è chiaramente errato e fuorviante, come dimostra il matrimonio a Reggio Calabria
come dimostra il caso dell'Islanda già postato
soprattutto, per ora possiamo vedere il fallimento della strategia vaccinale:
siamo alle solite anche coi vaccini (o, forse, soprattutto per colpa dei vaccini, la cui immunizzazione è la principale imputata dell'insorgere di varianti insidiose?)
l'epidemiologo parla di possibili altri anni in queste condizioni, 5-10-15 anni ancora, bho, non si sa quanti ancora
come ne usciamo? Col green pass per gli alberghi? No, credo che converrai che a questo punto non serve a nulla il green pass (a meno che non sia conseguente ad un tampone-test precedente, qualche validità avrebbe).
p.s.: Il Prof. Giulio Tarro ha scritto in un libro cosa si sarebbe dovuto fare,
"Emergenza Covid. Dal lockdown alla vaccinazione di massa. Cosa, invece, si sarebbe potuto - e si può ancora - fare"
non l'hanno ascoltato, scommetto che andrà a finire che aveva ragione lui.
Nel primo caso confermerebbe la bontà di una delle varie strategie messe in atto, la colpevolizzazione che a volte fa anche appello - non dico sia il tuo caso - al quel senso di rivalsa su coloro che "hanno" o "fanno" più di noi, oppure sono felici; questa roba qui io l'ho vista all'opera sulla mia pelle quando frequentavo una morosa, la cattiveria delle persone è disgustosa, e propaga il male moltiplicandolo.
Il ragazzo gli dice "Ma vai a fanculo corrotto di merda"
e lui: "coma mai?"
Bene al "come mai" gli si tirano fuori tutte le ragioni, ma filmandolo con un' altra telecamera e poi si carica su youtube e su tutte le altre piattaforme.
Si lamentano dell' aggressione e non si rendono conto che questo è solo uno zuccherino se continueranno a non ascoltare il popolo incazzato
E' un'ottima idea, magari impiegando un linguaggio più consono onde scongiurare eventuali denunce!
Infelicissima la frase del padrone del pennivendolo: "Le dittature iniziano picchiando i giornalisti, non iniziano con il green pass"; già, le aggressioni verbali con le quali sono stati apostrofati i free vax negli ultimi mesi dai giornalai o dalle virostar, impiegando minacce, offese, sfottò e paraculate varie non vengono tenute di conto.
Eppoi addirittura picchiato, si è preso qualche spinta, gli è andata bene, ne tragga insegnamento.
Nel video questo Saverio Tommasi fa la vera operazione di falso giornalismo, quando afferma che
e anche
togliendo dal contesto anni di pressione sociale che hanno fatto incazzare un sacco di gente o hanno fatto
passare per giusto il non poter frequentare i propri cari anziani.
Il destro per dire queste cose manifestamente false glielo diamo con la inutile violenza nei suoi confronti, violenza innegabile.
Che cavolo di possibilità abbiamo di smontare questi personaggi se cadiamo nel tranello delle provocazioni?
Sono pure d'accordo con lui nel riconoscere la violenza della madre verso la figlia, spingendola a inveirgli contro.
Come cavolo possiamo pretendere di essere migliori di questo pseudogiornalista se scendiamo più in basso di lui?
Almeno lui ha avuto le palle di andare a rischiare le botte in piazza.
E si fa forte di questo, stiamo alimentando la sua ignoranza.
La migliore risposta che trovo alla idiozia di questo Saverio è questo passo di Primo Levi, uno che la storia l'ha vissuta:
“Non iniziò con le camere a gas. Non iniziò con i forni crematori. Non iniziò con i campi di concentramento e di sterminio. Non iniziò con i 6 milioni di ebrei che persero la vita. E non iniziò nemmeno con gli altri 10 milioni di persone morte, tra polacchi, ucraini, bielorussi, russi, yugoslavi, rom, disabili, dissidenti politici, prigionieri di guerra, testimoni di Geova e omosessuali.
Iniziò con i politici che dividevano le persone tra “noi” e “loro”. Iniziò con i discorsi di odio e di intolleranza, nelle piazze e attraverso i mezzi di comunicazione. Iniziò con promesse e propaganda, volte solo all’aumento del consenso. Iniziò con le leggi che distinguevano le persone in base alla “razza” e al colore della pelle. Iniziò con i bambini espulsi da scuola, perché figli di persone di un’altra religione. Iniziò con le persone private dei loro beni, dei loro affetti, delle loro case, della loro dignità. Iniziò con la schedatura degli intellettuali. Iniziò con la ghettizzazione e con la deportazione.
Iniziò quando la gente smise di preoccuparsene, quando la gente divenne insensibile, obbediente e cieca, con la convinzione che tutto questo fosse “normale”. “
Gli imbecilli non vanno picchiati, vanno riconosciuti per quello che sono e sapendo perché.
Mirco
01 Agosto ore 17:07
PRIMA DOSE
36.142.223
PERSONE VACCINATE
Totali 32.486.071
lab24.ilsole24ore.com/.../#
E cosa passa sui TG?
Persone completamente vaccinate 36 MLN
Cazzo l'avevo controllato ieri ed erano 32 MLN e infatti
IMHO nei prossimi 4 giorni forse ci arrivano a 36 mln ma ne resterebbero fuori 24 mln che sono piu' di 1/3 della popolazione
(tutti i disequilibri si porta via)
Un'organizzazione criminale con un virus informatico attacca l'organizzazione criminale che con l'antivirus farmaceutico ricatta il virus del pianeta: l'essere umano.
Resteranno solo le blatte.
Anch'esse si estingueranno, dalle risate nel ricordare le epiche gesta della razza degli ominidi sapiens, come amavano farsi chiamare.
ominidi, donninidi e transinnidi.
tg24.sky.it/.../green-pass-trasporti
Evvai, adesso manca solo il trasporto cittadino e poi abbiamo fatto bingo per 1/3 della popolazione che non si limitera' piu' ad andare in piazza
Un altra medaglia per il Governo BCE-PD-ForzaItalia-Lega-M5S-IV con oppofinzione FdI.
forse leggendo questo articolo abbiamo una risposta verosimile
vocidallestero.blogspot.com/.../...
La gente protesterà e chiederà a gran voce un sistema più efficiente che svolga la medesima funzione.
Probabilmente sarà il riconoscimento facciale.
E lo avrà chiesto la gente...
www.difendersiora.it/
In particolare, in tema, muoversi (a breve chiuderà le iscrizioni, per presentarlo) per il ricorso contro il nuovo certificato di arianità.
difendersiora.it/.../green-pass-ricorso-collettivo
A me Matteo ed "il Fuse" mi piacciono, mi comunicano positività, per cui gli do fiducia.
bravo, mi era saltato agli occhi anche a me all'uscita del video (ancor prima di leggere la norma). Mi sembrava troppo strano.
www.youtube.com/watch?v=JKCQYcbsyWc
www.ilfattoquotidiano.it/.../6282408
"Perché sicuramente i casi non diminuiranno dopo l’implementazione” di questo strumento “e chi è contrario potrà dire che non serviva a nulla. L’utilità è convincere le persone a vaccinarsi” dichiara all’Adnkronos Salute, Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di medicina molecolare dell’università di Padova."
Perché non la pistola alla tempia, allora? Serve altrettanto a un cazzo sul piano tecnico, ma costa meno e convince di più.
E mi pare che come costituzionalità le due "soluzioni" non siamo molto lontane...
luogocomune.net/.../...
Forse tutti i commenti di detto tipo andrebbero messi qui in qs post, per la migliore reperibilità.
Qualche riferimento normativo sul green pass.
Tra l'altro, nel decreto pare facciano riferimento direttamente al regolamento UE... proprio quello che esplicita "non devono essere fatte discriminazioni, dirette o indirette".
GIUDICE: GREEN PASS E' ILLEGITTIMO! COSA NON POSSONO FARE LE FORZE DELL'ORDINE, BAR, RISTORANTI...!! [titolo un po' acchiappaclick, ma la sostanza c'è: il castello viene giù]
www.youtube.com/watch?v=XmdDFYDcVoI
Sintesi: il decreto-passaportoAriano stesso (il 52/21), modificato, al comma 9 dellìart 9 richiama il Reg. UE 2021/953, che recita:
la cosa può essere contestata direttamente al pagliaccio che intendesse farti "stop" con la manina.