La grande sceneggiata del vaccino covid prevedeva tre passaggi fondamentali. 1) La dispersione di un virus altamente contagioso ma relativamente poco letale, che fosse in grado di mettere in crisi i sistemi sanitari dei vari paesi, diffondendo il panico nelle varie popolazioni. 2) Una serie infinita di restrizioni, che andavano dal lockdown integrale a misure relativamente più lievi, in modo da abituare la popolazione dei vari paesi alla “dittatura del virus”. Si trattava cioè di condizionare intere popolazioni all’idea che ora fosse il virus a decidere ciò che noi possiamo fare e non fare nella nostra vita, abituandoci progressivamente a rinunciare in modo permanente ai nostri diritti costituzionali. 3) La soppressione, l’oscuramento, e il rifiuto sistematico di qualunque eventuale cura a basso costo che potesse emergere nel frattempo (v. plasmaferesi, idrossiclorochina, eccetera), in modo da condizionare la popolazione a pensare che il vaccino potrà essere l’unica via di salvezza per tornare ad una vita normale.
Una volta ottenuto tutto ciò (mentre nel frattempo le case farmaceutiche lavoravano a testa bassa per impostare la produzione di miliardi di fiale da distribuire nel mondo) ora manca soltanto un ultimo passaggio perchè la sceneggiata si concluda: l’approvazione del vaccino, che deve essere ritenuto “sicuro ed efficace” dalle varie agenzie del farmaco nazionali e internazionali.
Naturalmente, sappiamo tutti benissimo che la fase dell’approvazione è solo una sceneggiata all’interno della sceneggiata: nessun può veramente credere che le agenzie del farmaco avrebbero in qualunque modo fatto da ostacolo alla approvazione dei vaccini, visto che sono le stesse case farmaceutiche che controllano la FDA, l’EMA, l’AIFA eccetera.
Fino ad ora il vaccino della Pfitzer è stato approvato dalla agenzia del farmaco del Regno Unito e dalla FDA americana. Ora tocca appunto alla EMA, l’agenzia europea, che porrà il suo sigillo di garanzia entro la prossima settimana.
Naturalmente, nessuno all’interno della EMA potrà essere ritenuto responsabile in caso di reazioni avverse, anche letali, al vaccino. Né tantomeno potranno essere ritenute responsabili le varie case farmaceutiche che lo mettono sul mercato.
Gli unici “responsabili” per quello che ci accadrà saremo noi, che saremmo obbligati a vaccinarci sotto ricatto, e che saremo poi obbligati a “ricompensarci” con i nostri stessi soldi (quelli delle tasse) nel caso dovessimo restare menomati dalle vaccinazioni stesse.
Ed è qui che la grande sceneggiata rischia di trasformarsi in grande tragedia.
Massimo Mazzucco
La strada è ancora lunga
Prossime fasi:
1) divisione del popolo tra chi vorrà farsi vaccinare e chi non lo farà. Per centrare l'obiettivo dovranno vaccinarsi la maggioranza delle persone. Obiettivo realistico
2) Incolpare chi non si vaccina dei morti, delle restrizioni e della crisi economica mettendo quelli che si sono vaccinati contro chi non si è vaccinati
3) restrizioni per i non vaccinati e premi ai vaccinato
4) vaccinazione obbligatoria
5) In un futuro un po' più lontano: controllo totale, tracciamento, depopolamento, microchip....
"I contagi sono di nuovo aumentati (E POSITIVO NON SIGNIFICA MALATO) dobbiamo a nostro malgrado imporre una legge che vi privi della libertà.
Inoltre, dato che lasciandovi liberi siete tornati nei negozi in troppi, dobbiamo per forza spararvi un vaccino, altrimenti siete tutti in pericolo."
E'lo stesso gioco di facebook dove non possono chiederci direttamente cosa facciamo nella nostra vita privata ma aspettarono semplicemente, con un bel tranello, che fossero gli stessi partecipanti al gioco a fornire informazioni.
Non a caso l'apertura è proprio sotto Natale in concomitanza con l'arrivo del vaccino a gennaio. Non crediate che lo facciano per aiutare i negozianti lasciando un po' la morsa, sono gli stessi orchestrali che hanno rovinato il paese in otto mesi MENTENDO sul piano pandemico, negando medicinali salvavita, boicottando il plasma iperimmune, punendo i cittadini con leggi fasciste.
-ZR-
In questa ottica, il tutto assume ancora di più il profilo della pagliacciata multimediale, con relativi giochi di ruolo.
Come al solito, la magia è negli occhi di chi si stupisce. (cit.: me)
Posto che, come dice Zorg, SE il virus lo hanno disperso loro, AVEVANO anche il vaccino.
Non è che disperdi qualcosa e poi non ne hai il controllo.
Ma a me la storia dice tutt'altro.
Questi son 10 anni che provano a INVENTARSI una pandemia demonizzando di volta in volta malattie del cazzo.
Da quando hanno cambiato la definizione di pandemia, facendoci rientrare, di fatto, qualsiasi influenza.
Ci hanno provato con l'aviaria, la suina, l'ebola e la sars ... e con una seconda sars, ci son riusciti!
MA se fossero riusciti a implementare i loro protocolli di merda 10 anni fa, saremmo stati nella stessa situazione per la suina!
Basta obbligare i medici a fornire cure sbagliate, impedire le autopsie così non si vede che li ammazzi tu ... e la pandemia la fai quando ti pare!
Concordo al 100%...
Se passa la vaccinazione obbligatoria, il prossimo passo sarà lo sdoganamento del TSO in cui potranno iniettarci a loro piacimento quello che vogliono quando vogliono
Vaccino Covid, Si rischia una reazione avversa fatale. L'intervista
affaritaliani.it/.../...
“Su Affaritaliani.it il parere di Loretta Bolgan, Harvard Medical School di Boston. "Alterazioni epigenetiche e infertilità"
Mentre si ascolta Loretta Bolgan parlare del vaccino, la sensazione è quella di una roulette russa.
Laurea in chimica e tecnologia farmaceutiche, dottorato in scienze farmaceutiche e research fellow alla Harvard Medical School di Boston, quindi ricercatrice industriale per aziende che producono kit diagnostici e si è occupata di registrazione di farmaci, Bolgan teme, nell’ordine, “un rischio gravissimo di reazione avversa fatale; il pericolo di reazioni autoimmuni, di malattie gravi a carico del sistema nervoso; la possibilità che si verifichino alterazioni epigenetiche, ovvero capaci di modificare l’espressione dei geni. Infine, l’ipotesi che possa essere attaccato il sistema riproduttivo con lo spettro dell’infertilità”.
“Sono sempre stata per la libertà vaccinale e terapeutica, ma questa volta sono assolutamente contro l’autorizzazione del vaccino. Non è stato rispettato alcun principio di precauzione.
La popolazione farà da cavia”.” (…)
Bellissima, te la rubo.
Quoto omnia!
Posso solo ribadire quello che abbiamo detto da subito...Colpo di Stato Globale.
www.youtube.com/watch?v=5op9I9C0Cag
Dipinsi l'anima su tela anonima
La propaganda ci e' sufficiente per credere alla realta' che ci e' riservata.
Perché è un obbiettivo raggiunto per merito suo, e questo lo devono sapere tutti.
che se ne andra' di sua sponte e' certo, basta osservare la lombardia
In primavera a essere colpita è stata soprattutto la Lombardia sud-orientale: Bergamo, Brescia, Lodi e Cremona sono state le aree più colpite in Regione. Nella seconda ondata queste stesse zone risultano quelle con minori contagi e decessi. Invece è stato il turno della parte nord-occidentale, con Milano, Monza Brianza e Varese. I dati sembrano confermare che l’ipotesi di immunità di gregge come barriera alla diffusione dell’epidemia sia avvalorata da quello che sta accadendo in Lombardia. E ci sarebbe una buona notizia: forse anche l’area colpita dalla seconda ondata avrebbe raggiunto l’agognata immunità. Vediamo i dati che proverebbero questa ipotesi.
milanocittastato.it/.../...
L' immunita' di gregge non c'entra una beata minchia
Ma non c'e' solo la lombardia. Altre zone colpite nella prima ondata adesso sono 'libere' dal covid
In effetti... pero' se poi comunque lui e' fuori dai giochi gliene rimarrebbe solo la "gloria".
Evidentemente ha piani diversi.
Secondo me chi si espone molto col vaccino corre qualche rischio, perche' se poi come sembra questo e' un vaccino bastardo te ne pigli anche gli oneri. I coglioni di casa nostra non si pongono questo problema, ma Trump lo facevo piu' cauto.
Poi credo che molti sostenitori di Trump non siano dei gran fan del vaccino.
Staremo a vedere.
Vi intestardite con questo obbligo. Non è necessario renderlo obbligatorio per obbligarti.
L'antitetanica non è obbligatoria ma se vuoi il certificato sulle visite per il lavoro devi essere in regola con la vaccinazione. Puoi non farla e perdere il lavoro, mica sei obbligato.
In questo Trump è nella stessa posizione di chiunque altro, si deve fidare di ciò che gli han detto gli esperti.
impossibile, l'approvazione EMA è solo questione di pochi giorni.
Quello che mi fa male è constatare che c'è una sorta di rassegnazione, come sempre si pensa che Loro sono più forti, che alla fine saremo costretti a subire..... Invece non è assolutamente detto, può sembrarlo, ma per fortuna c'è qualcuno che combatte, che ricorda CHI siamo veramente e cosa loro sono.... e come si può vincere!
Certo se fossimo tutti uniti sarebbe più facile e veloce, al di là degli EGO di ognuno - perchè questo è il vero problema umano! "Io so meglio"... e così, dicendolo tutti, ci dividiamo da soli, loro fanno poca fatica...
Insisto, e chiedo anche a Massimo di ascoltare, anche a pezzi, dato che dura 4 ore, la bellissima, umile ma forte, Riunione di Anime che è avvenuta ieri alla TAVOLA ROTONDA DI MILLE AVVOCATI E MEDICI ER LA COSTITUZIONE, c'è da imparare molto e l'apertura del grande artista Antonio Bilo Canella e la magistrale chiusura dell'avv. Pappalardo con Laura Carosi, NON CI FERMEREMO DAVANTI A NULLA! sono bellissimi e importanti! Fate lo sforzo e ne trarrete una grande sferzata di OTTIMISMO!
(Solange Hutter, l'avv. Polacco, i dott. Amici, D'Urso, ecc. altrettanto importanti)
www.facebook.com/LMaxM/videos/3555727414474743
aggiungo che da 3h.15min DOVETE IMPARARE BENE PERCHE' DICONO COSE FONDAMENTALI DA SAPERE, MAI ASCOLTATE O DETTE DA NESSUNO PRIMA
se poi non ascoltaste nulla, qui l'Avv. Michele Pappalardo spiega ciò ci dui parlo, fondamentale
www.facebook.com/.../10221851330144845
"Un nuova importante iniziativa legale dei MILLE AVVOCATI PER LA COSTITUZIONE. Se vi convince aderite e diffondete, grazie!
Condivido qui i link ai due documenti caricati sulla piattaforma libero.it:
Istanza: share.mail.libero.it/.../MjYvNA
Vademecum: share.mail.libero.it/.../MjYvMw
Ricordo e ribadisco a tutti che l'istanza in autotutela non prevede alcun costo e che non espone nessuno ad alcuna azione legale di "ritorsione" da parte dei destinatari.
Si tratta solo di una semplice richiesta di revisione di un provvedimento emesso sulla base di evidenti errores in procedendo commessi dal firmatario dell'atto.
In quanto tale essa esaurisce i suoi effetti una volta che è stata inviata."
Si nessun dubbio, ma dicevo lo scenario di un conflitto tra agenzie farebbe un gran fracasso perche' primo ti trovi "la scienza" a parlare con 2 voci diverse, secondo, se la tua agenzia dice si ma un'altra dice no, tu non sai piu' di chi fidarti... per questo e' totally impossible.
già bello sognare..se non approvano salterà in aria la EMA probabilmente..
cmq tutti i medici che conosco sono favorevoli al vaccino ma prob non se lo faranno (non subito dicono, ma io credo mai)..
Qualcuno si chiedesse: chissa' come mai ?
L'italiano è scemo ma non fesso..
Quello che mi fa ridere è che in un prossimo ipotetico processo per crimini questi buffoni delinquenti si difenderanno come ehicmann :"abbiamo eseguito gli ordini dell'autorità superiore(OMS) " come se noi non fossimo uno stato sovrano ma una colonia e come se l'OMS avesse autorità sull'Italia.
Insomma queste MERDE fantocci coloniali hanno delegato la salute dei cittadini ad entità estere non votate da nessuno..
Rendiamoci conto..
Questa gente è da prendere a calci..
Fossi in loro starei attento ad andare in giro..
Il foggiano secondo me teme di lasciare la poltrona perché da privato cittadino in strada se lo mangiano vivo..
Lo stesso x speranza, ecc ecc..
Andate in giro, andate in giro..
PS i burattini in parlamento sono contrari all'obbligatorietà del vaccino semplicemente perché poi se lo devono fare pure loro (familiari, figli, cugini, ecc.)..
Per quello, che credevate?
Quindi pensano e sperano di fare fessi gli italiani..
E torniamo a bomba all'incipit..
Le tecniche moderne sono quelle eseguite in quei 50 laboratori sparsi nel pianeta. Grabovoi scrisse una lettera a tutti i governi mondiali nel 2002 per chiederne la chiusura grabovoifoundation.org/.../...
La situazione attuale è alimentata dalla virologia che continua ad accettare la “naturale” teoria del salto di specie per le influenze varie e che sia il virus la causa di malattie esantematiche, polmonari, tumorali – HPV . AIDS ecc.
Montagnier è stato allontanato dalla comunità scientifica per aver dichiarato che con un buon sistema immunitario l’hiv non si trasforma in aids ma non ha mai voluto portare a Stefan Lanka, che le richiese in tribunale, le prove scientifiche circa l’isolamento dell’hiv. L’aids è una sindrome ma non è causata dal virus mutante ma dalle mutazioni psicobiologiche vissute dalla persona con tale diagnosi. I virologi, di fronte ad una guerra programmata per la dominazione mondiale genetica, dovrebbero avere tutti un sussulto di coscienza. La dr. Bolgan ha dichiarato più volte che i vaccini, a partire dal 2017, sono prodotti ogm come qui scrissi accademiadellaliberta.blogspot.com/.../...
Hanno paura che finisca tutto troppo presto, che il virus si spenga, ecc?
Esatto! Oltre all'avidità, ovviamente.
I veri scienziati, non quei criminali corrotti che si vedono ogni ora in TV, dice:
1) Il "nuovo" coronavirus non e' stato mai isolato, per cui scientificamente non esiste (Stefano Scoglio, candidato Nobel 2018).
Per me al massimo e' una delle tante varianti del virus dell'influenza.
2) Tutta la propaganda criminale del regime e' basata sui risultati dei test PCR. Il test PCR e' non testa assolutamente nulla, non dice chi e' malato e non rivela chi e' sano ma e' solo un test usabile in ambito di ricerca. In sostanza e' totalmente inutile, piu' o meno come lanciare una monetina. Questo lo dice lo stesso inventore del test oltre a diversi studi, naturalmente sotterrati.
3) Uno studioso di statistica ha analizzato le morti per "covid" negli usa del 2020 e ha trovato che sono spariti i morti di infarto e malattie cardiovascolari rimpiazzate da quelle per "covid", inoltre non ci sono piu' morti in assoluto della media degli anni precedenti. Tutto chiaro quindi?
Quanto sopra basta e avanza per capire che non esiste nessuna epidemia, e che quella in corso e' una operazione criminale mondiale che potrebbe essere l'inizio della "soluzione finale" tanto sognata dalle elite criminali che posseggono tutte le risorse del pianeta: la riduzioone della popolazione a 500-1000 milioni di schiavi tutti a disposizione di quei 10-20-30 in cima.
E questa volta se non ci si sveglia sul serio si finisce (quasi) tutti in mattatoio.
Infatti proprio ora c'è un intervista a Burioni in cui afferma che il vaccino Moderna ferma anche il contagio del virus, e quindi siamo vicini alla fine della pandemia
repubblica.it/.../...
Di nuovo, il lockdown e la pandemia erano solo il pretesto per l'obbligo di vaccinazione. Se passa questo hanno raggiunto il loro scopo e allora possono anche far cadere gli alibi e concludere la farsa
Pure ufficialmente, funziona al 70%
Pure ufficialmente, funziona per 3 mesi
Quindi 2 punture (prima e seconda dose) ogni 3 mesi per tutta la vita per tutelare 2 persone su 3 !!
"...alibi e concludere la farsa"
Cosa intendi per "farsa"?
ora iniziano con gli idranti...tra qualche settimana passeranno ai manganelli?
#32 f_z
Concordo ed aggiungo che le limitazioni non finiranno con il Vaccino.
Innumerevoli dichiarazioni in tal senso da mesi, ultima perla "non si sa quanto duri l'efficacia del vaccino".
Lasciano pochi dubbi e speranze. Almeno per i paesi "industrializzati" escluso il Giappone.
Di altri non sappiamo nulla. Quando inizieranno a vaccinarsi in Cile, Albania, Grecia, Finlandia, Mongolia, Irlanda, Colombia, Nepal, Arabia Saudita, Marocco, Bulgaria, Lussemburgo, Vietnam, Isole Fiji, Pakistan, Botzwana etc. etc.
Da loro come vanno le terapie intensive? Il tampone magico? il carefree sul volto?
hai ragione. è solo un compromesso
negli anni '60 i laboratori come quelli di Wuhan si chiamavano laboratori ABC, Atomico Biologico Chimico; a Roma ce ne era uno dietro l'Istituto Superiore di Sanità (arrivando da stazione termini incontravi il ministero dell'aviazione militare, poi la città universitaria, poi l'ISS infine i laboratori ABC); abbiamo preteso la sua chiusura con le molotov, le fionde caricate con le sfere d'acciaio (ricavate dai cuscinetti a sfere, il negozio che vendeva le sfere in via Cavour lo chiusero), le sassaiole
Ora al suo posto ci sono le aule del secondo anno di ingegneria e la facoltà di economia e commercio.
Veramente qualcuno pensa di affrontare il nemico con le carte bollate (o sottraendogli i timbri, come si diceva negli anni '60) ?
Intendo che lo scopo è sempre stato di ridurre la popolazione senza passare da una guerra mondiale che distruggerebbe tutti. Quindi hanno creato virus finchè hanno trovato questo SARS-CoV-2, altamente contagioso e limitatamente pericoloso, lo hanno liberato volontariamente, e sono partiti con una farsa mediatica che ne ha enfatizzato il pericolo elevandolo a minaccia globale. Questo gli ha permesso di imporre lockdown generalizzati e non mirati alle persone che realmente erano a rischio (ottantenni con 1 o più patologie gravi). Questo ha causato danno economico e ha permesso di portare avanti anche altri obiettivi secondari come 5G senza principio di precauzione e moneta elettronica. Ma nello scenario più pessimistico lo scopo principale della farsa è sempre stato quello di inoculare tutti quanti con un vaccino sterilizzante, quindi raggiunto questo scopo spariranno anche la farsa del covid come minaccia globale e le relative limitazioni. C'è poi anche il tema di come hanno saputo creare consenso tra la popolazione, cioè non puoi imporre un regime (in questo caso sanitario) se non hai l'appoggio della popolazione stessa, che non solo anela ad avere il vaccino il prima possibile, ma proprio grazie alla farsa mediatica saranno i più convinti pro-vax a voler emarginare e combattere i loro pari e a chiedere un obbligo universale di vaccinazione. Cioè non solo vendi alla gente la sua fregatura, ma fai si che sia la gente a volerla e a combattere al posto tuo i pochi che non la vogliono
Grazie mille per la risposta articolata.
Altamente contagioso? Dove?
Come lo dimostri il contagio?
Quale test determina che una persona sia contagiata? Il tampone molecolare?
Eventualmente contagioso dove e per chi? Solo nelle RSA? E come cazzo fa ad entrare nelle RSA?
Caso strano i problemi nelle RSA arrivano sempre puntualmente dopo le vaccinazioni, anche quest'anno vaccinazioni a inizio ottobre, anziani che si ammalano a fine ottobre, i più deboli muoiono.
Questo significa altamente contagioso?
E tipo nei paesi dach e scandinavi, l'altamente contagioso non conta più?
Dove sono i numeri dell'altamente contagioso in quei paesi?
E per eventualmente "ritardare" la morte di 70/80 enni già malati con altre patologie (ma stanno facendo il contrario, li stanno uccidendo con le vaccinazioni), non facciamo più vivere bambini, ragazzini, adolescenti, li chiudiamo in casa, fuori solo ad avvelenarsi con la mascherina e tutti gli altri rinunciano alla vita, per gli anziani delle RSA? Ma da quando allo stato o alla gente in generale fotte qualcosa degli anziani?
Ma tu hai figli?
Il contagio di SARS-CoV-2 è dimostrato dalla quasi totalità degli esperti di settore, compreso il più autorevole virologo al mondo Didier Raoult, che pur essendo particolarmente critico riguardo tanti aspetti ufficiali, ha comunque condotto uno studio per saggiare la bontà del test PCR e ha scoperto che se prendi 5 campioni di sangue risultati positivi a 30 cicli, e li metti in coltura, in media uno di essi dopo 2 settimane ha continuato a far crescere l'infezione.
Questo significa sia che il test PCR è largamente inaffidabile (80% di falsi positivi a 30 cicli) ma anche che il virus esiste ed è contagioso (20% di reali positivi a 30 cicli e prolificazione virale dopo 2 settimane).
Appena ti è chiaro questo se vuoi passiamo alle altre domande.
Il problema è che risultano positivi a oltre 35-40 cicli e oltre, soprattutto in Italia. Se i falsi positivi sono l'80% con 30 cicli, figuriamoci con un numero maggiore di cicli.
comedonchisciotte.org/.../
Ok! Allora che passino prima da loro però
..per non dimenticare:
www.bufale.net/.../
comedonchisciotte.org/.../
Tutta questa pagliacciata per un vaccino obbligatorio, per dopopolare la terra?
Mi sembra al contrario un'ipotesi tra le più ottimiste
Caro Prof Sertes, noto che le Sue doti principali sono la presunzione e l'arroganza.
E quello che ha fatto il tuo virologo mondiale, lo chiami isolare un virus?
Ha rispettato i quattro postulati di Koch?
Se sí, ci sono 200.000 franchi svizzeri che lo attendono in Svizzera, offerti da una colletta di persone scettiche.
Anche il virologo di corte in Svizzera, prof Tanner afferma da luglio 2020 che l'hanno isolato, così anche Drosten il virologo di corte in Germania, il Virologo Streeck anche, il Robert Koch Institute anche etc etc, ma nessuno lo pubblica e chi lo avrebbe fatto, specifica che i 4 postulati di Koch non sono stati rispettati, come lo studio cinese, quello coreano etc
Riguardo ai PCR Tests molecolari, oltre i 25CT, i risultati sono poco attendibili.
Difatti, non appena si usano dei test con CT intorno a 25 e specificità superiore al 99%, i risultati cambiano completamente, come in Alto Adige (0,9% di positivi su 370.000 testati) ed in Austria (solo 0,2/0,3% positivi su oltre 2.000.000 di testati).
Peró scusa Sertes in Occidente non si fanno quasi piú figli.
Un programma occulto di sterilizzazione/depopolamento lo vedo piú ragionevole se fatto in Africa, India e Cina
Non mi sembra che nei citati 3 paesi ci sia tutta questa repressione e corsa mediatica come da noi, che siamo gia un popolo in decadimento naturale.
Ps: il sangue di san gennaro a sto giro non si é sciolto
Sto leggendo il libro "Covid-19 The great reset" per vedere se ci dicono dove vorrebbero arrivare, ma per ora sono a quasi 100 pagine e non ho visto ancora nulla di importante.
Uno studio dell'istituto dei tumori di Milano e Università di Siena conferma che il SARS-COV2 era già massicciamente presente in Italia a Settembre 2019, 6 mesi prima delle prime morti ufficiali. Notizie varie riportano la presenza del SARS-COV2 a novembre 2019. Tre mesi prima delle prime morti ufficiali.
ilgiorno.it/.../covid-sintomi-morbillo-1.5798507
journals.sagepub.com/.../...
L’eccesso di mortalità si è registrato solo in alcune aree ben definite, sostanzialmente la pianura padana e poco altro. Incompatibile con un’epidemia basata sulla trasmissione uomo-uomo.
Le misure restrittive lockdown, mascherine, guanti, chiusura delle scuole non hanno apportato alcun vantaggio. I casi di Svezia e Tanzania lo dimostrano inequivocabilmente.
Tutte le morti ufficiali sono successive ai vari provvedimenti governativi. Lockdown con effetti psico fisici devastanti , impossibilità di produzione di vitamina D proprio a marzo, quando le scorte invernali sono ai minimi, blocco dell'assistenza domiciliare dei medici di base con conseguente congestione degli ospedali.
Le cause dell’eccesso di mortalità in alcune aree tipo Bergamo e Brescia andava ricercata facendo le autopsie. Imputati principali: inquinamento, vaccinazioni e, ma non ho prove, un batterio negli alimenti.
Mi trovo a discuterne con persone che non ci credono e qui ho solo il cellulare...
Perché ci si deve sempre accanirsi per quisquiglie, quando il sunto del discorso è tutt'altro!?
E poi vi stupite ancora se la maggior parte delle persone è capra, quando, anche qui su LC,
si perpetra, irragionevolmente, la ragione dell'IO assoluto.
Non ricordo perfettamente, ma qualcuno disse: si odia negl'altri quello che si ha in se stessi
PS: scusate se mi intrometto nelle VS discussioni (da 15 anni almeno, sporadicamente) per farvi notare che poi non siete tanto diversi da quelli che voi denunciate come gregge.
Tanto so che sorvolerete questo mio ennesimo post, no problem, di questo passo, però, aumenteremo solo le lapidi nei cimiteri con epigrafi che elogino frasi come..col senno di poi o caro orgoglione
Alla Vostra
Namasté
Vorrei supportare il tuo post (per quel che potrebbe servire*),
ricordo di aver letto, ma non ho la più pallida idea di come fare per ritrovarlo, che in marzo(o maggio) 2019 negli esami delle acque del Po (Ticino?Boh!?) si erano già trovate tracce del virus !?
* dico così perché sono nozioni già riportate dalla On. Cunial, dall'Avv. Porro, RFI e tanti altri,
ma se fin ora non è cambiato nulla con loro che ci mettono la faccia rischiando il c..., siamo punto a capo
Tutti gli esperti che hanno scavato a fondo hanno detto che il virus non è stato isolato. Del resto se una settantina di laboratori dicono di averlo isolato e non non c'è una versione del virus uguale all'altra di che stiamo parlando?
Quindi l'esperimento di Raoult prova che in cultura emerge l'esistenza di "un virus", non de "il virus".
Forse hai accumulato concetti di documenti diversi in tutt'uno.
Nel 2019 abbiamo due esercitazioni che ricalcano quanto poi avverrà in seguito: Crimson Contagion e Event 201
Invece nel 2010 era stato prodotto un documento dalla Rockefeller Foundation con 4 scenari, uno dei quali è una pandemia che inizia nel 2012 e finisce nel 2025, anche qui con dovizia di particolari sembra il resoconto di quanto è avvenuto in realtà quest'anno.
Qua il documento: nommeraadio.ee/.../Rockefeller%20Foundation.pdf
Se vuoi guardare anche i commenti qui trovi il discorso generale luogocomune.net/.../...
a pag 29 Event 201, a pag 30 Crimson Contagion e a pag 35-37 la parte sull piano della Rockefeller Foundation
Eccolo.
247.libero.it/focus/50988273/1/coronavirus-in-italia-da-dicembre-2019-tracce-nelle-acque-di-scarico/
Sembra la discussione che anni fa' divise gli appassionati di storia...Moro era o non era quella mattina in Via Fani?
Perche, avrebbe cambiato qualcosa sull'obbiettivo che volevano raggiungere e che poi hanno raggiunto, ne sarebbe uscito vivo dal sequestro?
Non scherziamo, questo rispetto al quadro generale e' discutere del sesso degli angeli,covid o non covid,contagio o meno,stanno realizzando gli scopi che si sono prefissi, hanno instillato nella popolazione mondiale la paura e chi non si e' fatto prendere dal panico viene messo al pubblico ludibrio, questo e' secondo la mia modestissima opinione il problema centrale, una volta che si riesce a smascherare la manovra si puo' anche discutere se il virus sia farlocco o meno, adesso mi pare prematuro,la battaglia ora e' sul vaccino e sulla minacciata obbligatorieta' piu' o meno palese. Sempre secondo il mio modestissimo parere.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Ci sono stati casi di reazioni allergiche velocemente definite come cose rare in soggetti particolari, ma di dati sulla diffusione e/o reazioni avverse poco o nulla finora.
in sintesi, mi ricordavo veramente male (..per essere gentile)
@starburst3
quoto in toto
Il problema sono quelli che ancora credono alla propaganda mainstream e quindi alla balla della "emergenza sanitaria": se non si svegliano come pensi che possano capire la manovra?
Forse e' stata una mia vista o un ritardo nel postare ma manca il pezzo finale del mio post che potrebbe essere una risposta al tuo dubbio
Dipinsi l'anima su tela anonima
Mi pare che sia la prima volta nella storia dei vaccini ?
In genere c'e' il richiamo ma e' dopo n.anni perche' l'effetto svanisce, non per potenziare l'effetto della prima dose.
Adnkronos che riprende il New England Journal of Medicine: Vaccino Moderna, anticorpi elevati 3 mesi dopo seconda dose
adnkronos.com/.../...
Fare il richiamo dopo qualche settimana è la prassi sugli animali quando viene fatto un vaccino per la prima volta.
Poi si passa al richiamo ogni 6 mesi o ogni anno.
Considerando che il vaccino del covid secondo loro dà immunità solo per qualche mese, non c'è più da stupirsi di niente
Ho messo alcune cose insieme, penso che sia importante. Il vaccino promette davvero male.
V-DAY, CI SEI O NON CI SEI? LA STORIA È FINITA MOLTO MALE.
Qualcuno ha deciso di inventare un nuovo V-Day, ricordate quello precedente?
*********
Avete mai saputo qualcosa sul foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Biontec e Pfizer? Sicuramente no, sebbene si possa scaricare in PDF dalla pagina web del governo inglese. Ora, questo vaccino ha una serie di controindicazioni: non può essere somministrato a minorenni sotto i 16 anni; a persone con un sistema immunitario debole, quindi a persone anziane; non può essere somministrato a donne in gravidanza, nemmeno a quelle che nei sei mesi successivi alla somministrazione potrebbero restare incinte; esso potrebbe danneggiare il feto; potrebbe provocare sterilità; non può essere somministrato a persone che sono già state vaccinate contro altri agenti patogeni, come per es. con il vaccino anti-influenzale; non può essere somministrato a persone, che assumono altri farmaci come antidepressivi o psicofarmaci; non può essere somministrato a persone che fanno consumo di droghe.
Perché di tutto questo non si discute?” Anzi è VERBOTEN.
Nella sua relazione trimestrale al 30 settembre 2020, la società “BioNTech SE” elenca i rischi finanziari e medici per il suo programma di vaccini su decine di pagine. SI LEGGE COME L’ANNUNCIO DI UNA CATASTROFE. A quanto pare non interessano né il pubblico né le autorità di regolamentazione. La sorprendente rapidità con cui i media, le autorità e i governi si sono espressi su un “prodotto sicuro” è spaventosa alla luce di questo catalogo. .. e ci sono altri documenti.
nogeoingegneria.com/.../...
www.detoxed.info/.../
Modificandolo poco per volta, forse gli effetti negativi vengono diluiti maggiormente nel tempo.
Se questi si fanno il vaccino in diretta e così per una strana coincidenza capita qualcosa, la sconfitta si allontana.
Ogni tanto pregate che male non fa
Tutto è SEMPRE in bilico, vaccini o non vaccini, tutto è lanciato verso precisi termini di conquista, per dare tempo a settori specializzati di produrre bastoni (vedi vaccini) senza neanche più prospettare la carota. Poteri che oggi come ieri esercitano la loro secolare opera di nuvola nera sull'umanità intera.
Noto purtroppo che nessuno di voi, qui sul forum, si rende conto di questo, non vale e servono a ben poco le lamentele o le minacce della (stimata, al di là delle mie battutine) passionaria Peonia che vede solo nel presente una calamità nuova, mai DISTRIBUITA. Purtroppo NON è così. La storia dell'umanità parla da sola, non è solo questo nostro periodo storico ad essere messo alla prova, certo, ora le notizie e i fatti, non viaggiano più con segnali di fumo e a dorso di cavallo, ma sostanzialmente NULLA è mai cambiato sotto questo cielo.
Un saluto
Al primo ti iniettano una roba, che viene attivata poi con un'altra roba la seconda volta.
Pero' se e' cosi' le due dosi dovrebbero essere distinte in fiala (I, II), mentre non mi pare che sia cosi'.
Escluso questo, come dice Ghilgamesh e' probabile che debbano diluire perche' e' roba forte.
Meno male che poi sei a posto per almeno 3 mesi ;o)
Il documento che indicava il 2025 è della World Bank:
documents1.worldbank.org/.../...
A pag. 6/63
21 giorni: occhio al calendario!
(Pero' questo e' lo Pfizer, non Moderna)
www.ilfattoquotidiano.it/.../6038545
La questione sarebbe: se io sono sano perche' mi dovrei vaccinare contro qualcosa che (dati ufficiali per l'Italia) ha fatto poco piu' di 1000 morti per milione, che poi sono piu' verosimilmente almeno da dividere per 10, cioe' 100 per milione?
Le probabilita' di morire in un incidente stradale sono infinitamente piu' alte, ma nessuno ha mai eliminato strade e veicoli per "salvare vite".
Dati per nazione:
www.worldometers.info/coronavirus/#countries
La programmazione di una mutazione del virus Covid 19 con un altro virus chiamato Covid 21 che porterà a una terza ondata con un tasso di infezione e di decessi molto più elevato, per febbraio 2021
mancano 7 settimane a febbraio 2021, a quel punto vedremo.
Se la "previsione" si realizza, allora è molto probabile che come -evidentemente- verrà rilasciato intenzionalmente il secondo attacco batteriologico, così lo sia stato il primo.
Del resto concordo con Massimo che non fa molta differenza se il covid19 sia scappato per incidente o sia stata volutamente rilasciato: la differenza l'ha fatta la banda di sciacalli che non aspettava altro.
Sul covid 21 invece, se arriverà, non possono esserci dubbi, in quanto la "previsione" è troppo smaccata, con tanto di filmato di Bill Gates che parla di "bioterrorismo" (vedi qui www.facebook.com/watch/?v=280537603315157 ), in pratica quell'uomo (che sorride solo quando pronuncia la parola "catastrofe", ma è davvero un uomo?) quando "prevede" un disastro annuncia ciò a cui sta lavorando affinché avvenga.
Vero, ma senza spargere un nuovo Virus potrebbero ottenere lo stesso effetto comunque avendo messo in conto un numero enorme di decessi per tutte le malattie non monitorate nel tempo, per la distruzione del nostro sistema immunitario avvenuta negli ultimi 9 mesi, e per l'inizio di vaccinazioni di massa con prodotti non testati.
Voglio dire, è sicuramente una possibilità, ma un nuovo virus mortale dopo che è stato annunciato da Bill Gates in persona?
Ok che sono dei maniaci sociopatici che adorano masturbarsi sulla scena del crimine, ma insomma. E' un bell'azzardo
Un saluto
Sperando ovviamente che questa cosa non si avveri.
Aggiungo che se questo e' il piano, gli converrebbe ritardare un po' perche' se no di vaccini per il 19 ne fanno pochi (a febbraio avranno appena iniziato). Stai a vedere che, coincidenza, il vaccino per il 19 e' efficace anche sul 21.
Certo che se la "profezia" viene considerata come i numerevoli casi di "profezie" nei cartoni animati dei Simpson,
c'è poco da meravigliarsi che la loro agenda avanzi indisturbata.
#85 Stolypin
Più che altro c'è da chiedersi non che tipo di uomo lui sia ,
ma se noi ci vogliamo considerare ancora tali visto lo scempio che è stato compiuto fin ora con la scusante di essere solo uomini.
Edit: E se non lo fanno, perché?
E non fanno nulla su paesi come Cina India e Africa?
Io continuo a propendere che il grande reset / lockdown perenne sia il fine...poi certo anche l'iniettare qualcosa che lavori a livello di dna son sicuro gli faccia comodo
# 59 edo, io ho solo questo, ma mi sa che ti riferisci ad un altro...nel dubbio te le posto ec.europa.eu/.../2019-2022_roadmap_en.pdf
Perchè non esiste proprio alcun collasso riproduttivo.
Cento anni fa (nel 1922 per la precisione) eravamo 2 miliardi.
Nel 1960 tre miliardi.
Nel 1974 quattro.
Nel 1987 cinque.
Nel 1999 sei miliardi.
Nel 2011 sette miliardi.
Cioè meno cento anni per passare da 2 a 7 miliardi e solo dodici anni per l'ultimo incremento da 6 a 7 miliardi di abitanti.
Quindi ripeto, non esiste alcun collasso riproduttivo, anzi è proprio l'opposto.
Per questo motivo non dovremmo stupirci dei morti in eccesso (con età media pari alla speranza di vita) per i prossimi 10 anni come minimo!
I paesi "occidentali" sono oggettivamente al collasso riproduttivo.
Esempio italia, da qui:https://it.wikipedia.org/wiki/Demografia_d%27Italia
Secondo le ultime rilevazioni dell'ISTAT al 1º gennaio 2017 i giovani fino a 14 anni di età sono quasi 100 000 in meno rispetto al 2016 ...
Sotto il profilo demografico l'Italia si conferma uno dei paesi con il più basso tasso di natalità al mondo; nel 2016 il numero medio di nascite per donna è stimato a 1,34[4], in calo rispetto all'1,46 del 2010
Da quanto si evince qui, SE ogni donna per mantenere la popolazione costante (grossomodo) dovrebbe fare due figli, con 1,34 mi sembra ovvio che gli italiani, alla lunga, si estinguerebbero.
La popolazione locale rimane grossomodo stabile (anche in leggero aumento) SOLO grazie agli immigrati.
Quindi si, la domanda non andrebbe ignorata così superficialmente.
SE lo fanno per depopolarci, DI CERTO iniziare dall'italia non è l'opzione migliore... avendo un tasso di natalità tra i più bassi al mondo.
Dovresti farlo in Cina (e lo faranno) India (ho forti dubbi ci possano riuscire) ...e Africa (ancora più difficile)
a) la Pfizer abbia chiesto e ottenuto immunita' legale per coprirsi da eventuali ricorsi per danni da vaccino (e avra' sicuramente pagato mazzette miliardarie per questo)
b) come mai nella famiglia reale non fanno a cazzotti tra di loro per farsi vaccinare per primi, magari in diretta tv
Invece il discorso è globale perchè se ascolti Bill Gates e gli altri eugenetisti, parlano sempre dell'esplosione di natalità mondiale.
youtu.be/JaF-fq2Zn7I?t=234
Nel minutino da 3.56 a 4.51 c'è praticamente una confessione pubblica, ma si sà che le grandi verità sono le più ostiche da incamerare perchè c'è sempre il muro dell'incredulità da superare.
Il virus è un esperimento tecno-autoritario per ridurci a replicanti
chiesaepostconcilio.blogspot.com/2020/12/il-virus-e-un-esperimento-tecno.html
Tempo fa postai un video. Il medico spiegava come questo vaccino sia in grado di replicare nanobot che possono essere controllati da remoto. Si tratta quindi per lo piu' di controllo della popolazione. Controllo a livello di pensiero e azione. Anche eventuali effetti collaterali quali la morte potrebbero sopraggiungere subito, come mai o nel momento desiderato. Una societa' di zombie.
No io non sto escludendo la tua tesi ma sto cercando solo di farmi dei ragionamenti... se il fenomeno é globale non avrei certo iniziato da noi con il depopolamento. A noi forse si vuole solo "contenere" e renderci meri oggetti da lavoro e consumo
Sicuramente avrebbero avuto molta piú libertá nel farlo nei paesi sottosviluppati che ancora fanno 7 figli alla volta ( chi lo sa magari Ebola era un esperimento). Tra l altro Cina e India sono quelle piú impattanti a livello di inquinamento e quelli che in Europa pensano di salvare gli oceani riciclando la plastica non si rendono conto che per quanto giusto ha un impatto risibile rispetto a quello che invece non riciclano in quei paesi
Analizzando i grandi numeri l'Europa conta veramente poco, sia in positivo sia in negativo.
verrà somministrato un vaccino. Non obbligatorio; ma se non lo fai, come minimo dovrai rinunciare alla libertà, in un modo o in un altro. Al lavoro, o...
Moriranno le prime persone; ma ciò non sarà imputato al vaccino. Anzi. Come minimo: "vivevano in RSA, e lì - si sa - la gente normalmente muore", come hanno già anticipato. E se non vivevano nelle RSA, inventeranno un'altra ragione; cui la massa che adora l'indottrinamento crederà senza porsi dubbi. Magari erano stati a far visita a un parente proprio in quella RSA...
Verso febbraio si avranno le prime pesanti reazioni al vaccino. Come è probabile sia avvenuto a seguito della vaccinazione su al nord nel periodo subito precedente allo scoppio della fantomatica pandemia da virus.
E siccome ciò non potrà mai essere una conseguenza del vaccino anticovid19 - che è sicuro - ancor più sicuramente la motivazione verrà ricercata in qualcosa di esterno e invisibile: un nuovo virus, guarda caso ancora più pesante e letale.
Chi oserà mettere in evidenza una strana correlazione tra la nuova malattia e il precedente vaccino verrà dispregiativamente etichettato come Correlativista o altro. "Ah, sei un Correlativista!! Che fai, metti in correlazione i fatti?"
La narrazione ufficiale presenterà questo nuovo virus - molto più pericoloso, perché farà davvero tante vittime (in relazione al numero dei vaccinati e alle condizioni del loro Sistema; immunitario, psichico,...) - spacciandolo per il famigerato attacco bioterroristico previsto dal vecchio zio Kill Gates, come da video #85 Stolypin, incolpando lo sciagurato gruppo di turno.
E la gente ci crederà. Ecco il nuovo covid 21. Ricordo ancora il video di Kill e moglie che ridevano: "il prossimo attirerà davvero la nostra attenzione".
Mie modeste illazioni, se me le consentite.
Una cosa che conferma quell'analisi e' il tentativo qui in UK di distruggere i pub e ristorantini a gestione familiare con le ultime restrizioni che proibiscono ai pub di vendere alcolici a chi non ordina anche da mangiare!
Be se fosse veramente possibile una cosa del genere non avremmo poi molte speranze di vivere in un mondo simile da outsider.
Confido nel fatto che per quanto si provi a tenere le cose sotto il proprio controllo, il caos e la natura vincono sempre, e non c'é elite che tenga
Si' sarebbe uno scenario devastante, infatti Io ormai confido nella Provvidenza...
Dicono pure ci sia una pandemia!
I dati dicono che l'italia si sta DEPOPOLANDO (gli italiani!) ... che l'occidente si sta depopolando.
Il nostro indice di fertilità, come detto prima, è 1,31, la Tanzania, che è covid free, ce l'ha a 6.1.
SE il problema fosse SOLO depopolare, sarebbero stati più intransigenti li, che qui.
Qui ci sono i posti con la maggior fertilità: it.wikipedia.org/.../...
Come si può vedere, il problema enorme è l'africa ... e credo sia pacifico, che sarà molto dura andare a raccattare i poveracci nelle bidonville, per farli vaccinare!
Quindi per me il piano è un altro, vedo più probabile l'idea di Flor ... 15 anni fa si parlava di nanotecnologia, che avrebbe cambiato le nostre vite, ora non se ne parla più! Forse perchè hanno capito come usarla ...
Concordo.
Un po' di scoramento viene dal constatare il livello di condizionamento di cui è stata vittima una parte della popolazione. Anche a livello familiare, per es. figli che recandosi a trovare i genitori anziani, lo fanno indossando mascherine e (lo giuro) pranzando in tavoli separati.
Anziano sul tetto del capanno, a sistemare probabilmente qualche tegola. Dispositivi di protezione zero. Scala (chissà perché due) appoggiata alla bene e meglio, sali e scendi con tanto di cofana piena di calcina, e il comignolo che gli getta fumo addosso.
Ma la mascherina sì!! L'unica vera protezione stando soli su un tetto a 70 anni.
Ma vi rendete conto quanto abbiano il cervello devastato??? E sono quasi tutti.
Se non ci fosse LC, penserei di esser matto.
Grazie gente (dovrei mettere troppi nomi e ne scorderei sicuramente alcuni).
Grazie Redazione.
#110 eco3
Completo scoraggiamento.
Incredibile...
Rido perchè ormai sono ufficialmente pazzo.
una benedizione è ricaduta su di te.
Solo i pazzi hanno il coraggio.. di ridere davanti al pericolo
Ho anche visto alcuni guidare da soli in macchina con la museruola anche sul naso! (io bluffo e il naso me lo tengo libero: non ho intenzione di soffocarmi da solo)
Una settimana fa sono tornato in palestra dopo che le avevano fatte riaprire: mi sono finalmente sentito di nuovo sul pianeta Terra! Nessuna museruola e nessun cartello che invita a mettersela.
Ogni volta che esco e vedo le pecore che si soffocano da sole con la museruola all'aperto mi pare di essere sbarcato su un'altro pianeta!
stefano.re/manifesto-delle-genti-libere/
Noi, esseri umani nati liberi e indipendenti, pur scegliendo liberamente di associarci in gruppi e società umane secondo regole comuni e condivise, rivendichiamo qui in modo chiaro e perentorio come inalienabili i seguenti diritti:
Alla libertà della nostra mente
Che si manifesta nel diritto inalienabile di formulare ed esprimere pensieri autonomi, critici e indipendenti, liberi dalle pressioni di apparati che squalificano, oscurano e censurano ogni dissenso.
I media devono essere al nostro servizio, darci occasione di formulare ed esprimere i nostri pensieri, non pretendere di imporci una idea di società, di giustizia, di etica – un’idea di mondo decisa da altri.
Alla sovranità sul corpo in cui viviamo
Che si manifesta nel decidere come utilizzare il proprio corpo, come nutrirlo, come gestirlo, a quali trattamenti sanitari sottoporlo, liberi dalla minaccia di imposizioni, sanzioni e ricatti.
Enti e organizzazioni pubbliche e private in ambito di salute, educazione, alimentazione e stili di vita devono offrirci possibilità di approfondimento e di scelta, non togliercele.
Alla priorità educativa sui propri figli
Che si manifesta nella preminenza delle decisioni dei genitori in tema di educazione, salute e stili di vita dei propri figli rispetto ad enti e organizzazioni esterne alla famiglia.
La società deve fornire supporto e possibilità alla famiglia nella crescita ed educazione dei figli, non sostituirsi alla famiglia sottraendo responsabilità e autonomia di scelta.
Alla sovranità sulla nostra moneta
Che si manifesta nello scambiare beni e servizi usando una moneta pubblica, pagabile al portatore e priva di interessi, liberi dal giogo di una economia fondata su un perverso meccanismo di debito inestinguibile.
L’economia esiste per migliorare le nostre vite, non sono le nostre vite a esistere per far funzionare l’economia. Il sistema economico deve essere al nostro servizio, non noi al suo.
Alla sovranità sulla nostra politica
Che si manifesta nella possibilità di scegliere gli individui cui dare mandato di rappresentanza politica e di definire i contenuti ed i limiti entro cui tale mandato ha valore.
La politica esiste per gestire e organizzare le nostre comunità, non siamo noi ad esistere per farle funzionare. Il sistema politico e istituzionale deve essere al nostro servizio, non noi al suo.
—
Niente e nessuno può né potrà mai toglierci questi diritti che qui rivendichiamo. Nessun tipo di emergenza o di contingenza può essere pretesto per sospenderli o ridurli perché essi sono nostri dalla nascita alla morte.
Liberi siamo nati, liberi scegliamo di vivere, liberi moriremo.
Alcuni sono come S. Tommaso, e fanno bene.
Mi è venuto in mente l'aids, quando "curavano" con l'AZT, un farmaco che ha la leggerissima controindicazione, che se la dai a uno SANO, muore di AIDS, c'era una strage ... da quando hanno smesso di darlo, di aids non muore praticamente più nessuno (in occidente!)
Dite che qualcuno se n'è accorto?
Se la gente comincia a morire a mazzette, gli basta non dirlo o inventarsi un nuovo virus!
Che sicuramente verrà identificato, in almeno 70 forme diverse, da vari laboratori ...
L'Italia concorre con lo 0,1% alla popolazione mondiale, e quindi anche un lieve calo da noi non coinvolge un bel nulla a livello planetario.
Questo non mi risulta affatto:
- L'europa aveva mezzo miliardo di abitanti negli anni venti del secolo scorso, e ha 750 milioni di abitanti adesso, quindi la crescita è moderata ma presente.
- Gli Stati Uniti avevano cento milioni di abitanti negli anni venti del secolo scorso, e ha 328 milioni di abitanti adesso, quindi la crescita è sensibile.
Ed entrambi i grafici di andamento sono molto lineari nella loro in costante crescita, pur con differenti velocità di crescita.
Queste sono fonti ufficiali, tu da dove hai preso i tuoi dati per dire che l'occidente si sta depopolando?
t.me/WAQItaly?fbclid=IwAR3jCmTWxhm074LUcJLLNgSCRpgHNMB6GIFsVI57tLiW3IFOokVOydnDk4s
aprendo twitter e andando sul messaggio delle 17.55 di oggi.
Comunque è bene che la gente si metta in fila per vaccinarsi così quei criminali non lo renderanno obbligatorio.
"Pfizer’s CEO hasn’t gotten his Covid vaccine yet, saying he doesn’t want to cut in line"
cnbc.com/.../...
Magari, intendeva proteggersi dai fumi del camino
Esistono le MIGRAZIONI!
I dati con le nascite te li ho messi io e si vede chiaramente che l'occidente si sta depopolando ... poi è chiaro che la gente arrivi da altri posti dove stanno crescendo a vista d'occhio.
E sono d'accordo che l'italia, riguardo la popolazione planetaria, conta come il 2 di coppe quando briscola è denari ... PROPRIO per questo, mi risulta difficile immaginare sia SOLO per depopolare, dato che noi siamo il paese in prima linea per le vaccinazioni.
Ci vogliono sistemi a doppio stadio e mica puoi usare ghiaccio secco come niente costa produrlo.
Non credo che sarà facile distribuirlo
Dovranno inoculare velocemente perché tenerlo stoccato costerà un botto.
E poi voglio vedere quale ambulatorio sarà organizzato con quel tipo di apparato ad alta tecnologia
A - 25° sono bravi tutti a - 80° siamo forse in dieci in tutta Italia a poterci mettere mano.
Dico solo che comunque i numeri indiani, africani e asiatici in generale fanno veramente il baffo a quelli europei.
Non discuto che si voglia depopolare ( le elite mica vogliono rinunciare a questa perla dell'universo che si chiama Terra per colpa di masse di belve come noi comuni mortali ora che hanno la tecnologia per fare a meno di noi)
Dico solo che sembra un piano che invece di coninciare a tosare il prato dove é piú alto si stia strappando i fili d'erba a uno a uno con le pinzette.
Chissa magari nel 2021 avremo la risposta
Meglio depopolare velocemente popoli emancipati o schiavi da sempre?
Il punto è che se vogliono depopolare perchè siamo TROPPI, non dovrebbe fregargli del livello di emancipazione di chi sterminano, gli dovrebbe interessare la QUANTITA'!
Se invece gli interessa il CONTROLLO, chiaro che è meglio controllare quelli che vivono in posti dove gira la ricchezza.
A sto punto ha senso colpire europa, cina, russia, america, quelli di cui sentiamo parlare più spesso ... se controlli queste superpotenze, quando devi rimettere in riga uno stato africano, ce metti 5 minuti ... una volta che controlli questi, puoi fare cose aberranti tipo "se non vi vaccinate vi bombardiamo!" ... proprio nazione per nazione.
Farlo adesso, sarebbe eccessivo pure per sti criminali, ma se davvero, una volta innestati questi nanobot, possono "spegnerti" a comando, chi li ferma?
A quel punto potranno proporre cose folli al consiglio europeo e se qualcuno osa opporsi, lo "spengono"!
Se un giornalista parla, uguale.
Come li fermi?
Lo so che pare fantascienza ... ma se nel 2019 v'avessi detto che nel 2020 avremmo girato tutti con la museruola, m'aveste fatto interà!
E' troppo in primo piano per essere lo scopo finale.
Giusto ieri sono venuto a conoscenza della sibillina frase di Klaus Swhab sul potenziale di un possibile cyberattacco:
www.youtube.com/watch?v=nn8JfMzJpKI
Dice che le conseguenze di un tale attacco farebbero considerare le coseguenze del covid 19 delle sciocchezzuole.
Abbiamo capito come tutto sia finalizzato al grande reset.
Quindi facendo due più due direi che se fosse solo l'idea di sterilizzare la popolazione, ci andrebbe di lusso.
Invece ci sono diversi programmi in gioco. Ne usciremo con un nuovo mondo c'è poco da fare.
Certo nel nuovo mondo sarai anche obbligato ad essere monitorato h24 sulla tua salute, e dovrai dimostrare di essere innocente (vaccinato).
Dovrebbe essere un carabiniere in pensione, le 2 scale? Una è per salire ed una per scendere.
Tipiche barzellette
ec.europa.eu/.../2019-2022_roadmap_en.pdf
l'ho ripostato perchè mi sa che ti è sfuggito...
ascoltate almeno l'inizio......MAGISTRALE!! oppure dal min. 35......
Ma dopo aver sentito dire che:
"La lotteria degli scontrini è un ottima idea per abituare le persone a pagare sempre più con la carta e non con il contante, così si evita il nero di molti esercenti."
Mi sono detto che:
Forse ha già fatto il vaccino della stu-pider e questi sono gli effetti collaterali.
Una volta regalava la costituzione a Berlusconi durante un incontro televisivo, oggi la dovrebbe rileggere lui attentamente e capire che la libertà, che è ribadita più volte sulla costituzione, passa anche dalla libera scelta di utilizzare come moneta il contante.
-ZR-
a marzo era stato trovato (il virus, non so come accertato) in spagna (così diceva la Bolgan in varie interviste).
Un pezzo davvero grosso americano aveva parlato di polmoniti bilaterali atipiche in usa verificatesi ben prima dei "giochi della gioventù balilla globale" svoltisi in ottobre a wuhan. L'avevano definita polmonite da sigarette elettroniche, se ricordo bene.
Riguardo al virus: a prescindere dall'avergli fatto la fotina o averne trovato le impronte digitali, a prescindere quindi dal sars-cov-2 in particolare, ma la covid-19 vorrete ammettere che esiste, o qualcuno è scettico anche su questo? *
Cioè: vi è una patogenesi ormai ben chiara, decisamente nuova e tipica, e dei sintomi che io chiamo "marcatori".
Ha un decorso molto variabile in base all'età ed al terreno che trova, sì, questo è vero.
E ha una contagiosità abbastanza chiara (e alta, più o meno variabile magari a seconda delle mutazioni ..e dei proBabili, ma poco proVabili, re-inneschi).
Su questo siamo d'accordo tutti o no?
Dopodichè, se: esiste la malattia, si diffonde come una malattia virale, ci sono dei sintomi specifici...
Come dice Quaglia (restando sull'ornitologico) "starnazza come un anatra, nuota come un'anatra, lascia impronte tipo d'anatra, forse sarà ..."
O la gente si suggestiona e poi gli compaiono sintomi che guarda caso erano "giusti"? Le famose anosmie-ageusie la gente, lo dico per limitata esperienza diretta di passaparola, le rilevava su di sè anche nei (lunghi) mesi in cui i media le hanno occultate (perchè doveva passare il messaggio che se beccavi il virus dovevi finire all'ospedale per forza, se non quasi morire, non fosse mai che su qualcuno facesse solo una normale influenza, messaggio ormai assorbito dai più attutt'oggi).
* : ovviamente non mi riferisco alla covid19 letale delineata dai media. Che quella è evidente che esiste solo in quel mondo patinato e fak(/fec)ale, e ormai anche ahimè nella capa della quasi totalità della massa.
'notte e un salutone a tutti (I° post), un grazie particolare al "Mazzu", tenutario di qs manicomio che ci fa sentire meno soli.
..e che speriamo sia fertile trampolino per sempre maggior diffusione di risveglio.
..il Malanga!(a fagiolo, visto il video di stasera)
"pensiamo davvero che il problema sia l'esistenza o meno del covid? Che sia la sua contagiosita' o meno? / stanno realizzando gli scopi che si sono prefissi, hanno instillato nella popolazione mondiale la paura e chi non si e' fatto prendere dal panico viene messo al pubblico ludibrio"
Concordo pienamente.
Dopo 10 mesi stiamo ancora discutendo di cose vere, ma inutili, incluse le affermazioni dei vari addetti ai lavori che consideriamo o meno gate keepers o persone oneste. Addirittura di farmaci efficaci e di cure alternative boicottate.
E' del tutto inutile perche' non servira' a modificare la percezione del virus da parte della popolazione ne' servira' a convincere le autorita' a cambiare strada rispetto al vaccino o al passaporto vaccinale.
Secondo me dovremmo invece prendere consapevolezza delle liberta' che vengono tolte contemporaneamente in paesi considerati liberi, oltre ai vari lockdown, e successivamente a questo dobbiamo cominciare a pensare che tipo di resistenza umana e societa' possiamo immaginare per il post covid.
Discutere senza fare sconti a nessuno, di che leader politici fidarci, che tipo di social network usare, quali medici di base, avvocati etc etc.
In poche parole una rete alternativa a quella dei lobotomizzati che ci circonda.
E a livello personale, cominciare a pensare come gestire parenti, amici, colleghi che ci circondano e con cui interagiamo, giusto per non sprecare energie inutilmente nel tentativo di svegliare gente che "TOC TOC DEVO ANDARE IN MONTAGNA NELLA MIA SECONDA CASA"...quello e' il livello...
Sono d'accordo, andare ora a battere sul tasto dell'inesistenza o della poca efficacia del virus a gente che gira con la mascherina anche quando non c'e' nessuno intorno e' perfettamente inutile, qui non si tratta solo di paura della malattia, si tratta del bisogno di ordine e disciplina instillati dall'insicurezza del domani, la mascherina e' la divisa che il bravo soldatino indossa per obbedire agli ordini, quello che si dovrebbe fare e' mettere in risalto che i leader che decidono stanno tentennando o addirittura rimandando il giorno in cui si dovrebbero vaccinare,con le scuse piu' ridicole, mettere in evidenza che ci vogliono usare come cavie nonostante in un recente sondaggio,da prendere con le molle, fatto dal corriere della sera, quasi il 40% degli intervistati abbia affermato...meglio sudditi che morti!
La scontro e' sbilanciato, dalla loro c'e' anche il ricatto del....al vaccino puoi anche rinunciarci ma senza di esso non vai da nessuna parte, dura sara' far capire che non e' la guardia cattiva che ti picchia subito l'esempio della dittatura di oggi , ma quella paternalista e melliflua che se non fai quello che dice con le buone allora te le fa fare con le cattive.
Dipinsi l'anima su tela anonima
it.sputniknews.com/.../...
it.sputniknews.com/.../...
nei paesi malarici c'è poco covid!
Strana la differenza di contagi e morti in Messico tra lo Stato del Chiapas e gli altri Stati.
www.maurizioblondet.it/.../
Bisognerebbe girarla a quello (((...CENSURA...))) di Bassetti.
l.facebook.com/.../
Sto ancora lavorando sulle "cure proibite", questa è la ciliegina sulla torta.
Inoltre chi era ordinato e discipilinato già da prima spesso si trasforma in capetto che si sente in dovere di insegnare agli altri e soprattutto redarguire chi non segue le regole del regime. La fabbrica del consenso crea questi collaborazionisti che sono la vera spina dorsale di ogni regime, perché non vengono mossi da ricatti, o ricavi: ci credono veramente e quindi possono arrivare ad essere i peggiori esecutori delle politiche dittatoriali che mano a mano vengono sapientemente calate dall'alto.
Penso invece che piu' che con uno scemo abbiamo a che fare con l'ennesimo cypher che passa dall'altra parte dicendo...l'ignoranza e' un bene!
Magari e' sempre stato un agente smith sotto mentite spoglie. In tutti e tre i casi hai mal riposto la tua stima
Dipinsi l'anima su tela anonima
Lo avevo postato in #408 commenti liberi.
Voglio la caramellina anch'io
Riguardo a ció molte domande mi sovvengono: Ma gli aerei con cui lo trasportano dagli usa al resto del mondo hanno frigorifori a -80 gradi? ma quando i lotti sono arrivati al centro raccolta (per es Roma?) e devono spostare un lotto ad Aosta, per esempio, lo trasportano a -80 gradi? Esistono camion che trasportano beni a -80 gradi?
ex banchiere del Vaticano: "il 6% dei decessi può essere attribuito direttamente al Covid, il 94% non può.. delle 160.000 persone che sono morte 9.210 sono morte effettivamente per Covid, non c'è PANDEMIA, ed è quello che tutti stavate sospettando... per noi è evidente la fabbricazione dei numeri..... c'è un'altro virus più potente nel mondo ed è il virus della bufala"
qui il video
www.facebook.com/.../825519334936889
corriere.it/.../...
Ok, chiedo agli esperti: che misura è "una tacca"?
La mortalità in Italia è 66mila morti su 60milioni di abitanti, cioè 0,1%
Per arrivare a 100% è necessario un incremento di mortalità di mille volte
Altra domanda: ma possibile davvero che questa gente non la si possa denunciare per procurato allarme? O abuso di credulità popolare?
Siete tutti grandiosi, davvero. Per me luogocomune è la miglior FONTE di notizie interessanti.
Una operatrice sanitaria statunitense cui e' stato somministrato il vaccino contro il coronavirus di Pfizer e Biontech ha sviluppato una grave reazione allergica, ma le sue condizioni sono ora stabili. Lo riferisce il "New York Times", che cita fonti sanitarie del Barlett Regional Hospital di Juneau, in Alaska, dove l'operatrice sanitaria lavora e dove ha ricevuto il vaccino.
www.google.com/.../amp
In passato non si permettevano mai di pubblicare queste notizie.
Mi chiedo a che gioco stanno giocando: guerra contro il produttore concorrente?
December 17, 2020
Dell’avv. Francesco Scifo.
Fin da ora, in merito alle volontà manifestate da alcuni sconsiderati sulla obbligatorietà di trattamenti sperimentali imposti surrettiziamente alla cittadinanza, devo informare tutti i colleghi avvocati italiani che già alcune Corti d'appello penali EUROPEE (es. di LISBONA) hanno utilizzato l'articolo 6 della dichiarazione dell'UNESCO come base giuridica per scardinare i trattamenti sanitari imposti senza consenso e così ogni avvocato italiano, se richiesto dai cittadini, dovrà difendere il cliente, eccependo davanti alla giurisdizione questo articolo della dichiarazione Unesco e citando le sentenze che all'uopo forniremo se necessarie. Si vince uniti.
«Articolo 6 - Consenso
1. Qualsiasi intervento medico preventivo, diagnostico o terapeutico deve essere attuato solo con il consenso preventivo, libero e informato dell'interessato, basato su informazioni sufficienti. In tal caso, il consenso dovrebbe essere espresso e la persona interessata può revocarlo in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo senza alcuno svantaggio o pregiudizio per l'interessato. "
Questo preprint, se convalidato, butterebbe ulteriormente a gambe all'aria la "teoria" dei tamponi come mezzo diagnostico. Sembra che la positività sia dovuta al fatto che il genoma virale (sempre che di lui si tratti ma il "contenitore" nessuno lo ha ancora visto) si autotrascriverebbe nel genoma dell'ospite facendolo apparire positivo anche quando non è tale. Leggete il perché. ".. La diffusione prolungata dell'RNA di SARS-CoV-2 e la ricorrenza dei test PCR-positivi sono state ampiamente riportati nei pazienti dopo il recupero, tuttavia questi pazienti più comunemente non sono infettivi. Qui abbiamo studiato la possibilità che gli RNA di SARS-CoV-2 possano essere trascritti inversamente e integrati nel genoma umano e che la trascrizione delle sequenze integrate potrebbe spiegare i test PCR-positivi. A supporto di questa ipotesi, abbiamo trovato trascrizioni chimeriche costituite da sequenze virali fuse a cellule in set di dati pubblicati di cellule coltivate infettate da SARS-CoV-2 e cellule primarie di pazienti, coerenti con la trascrizione di sequenze virali integrate nel genoma. Per corroborare sperimentalmente la possibilità di retrointegrazione virale, descriviamo le prove che gli RNA di SARS-CoV-2 possono essere trascritti inversamente in cellule umane mediante trascrittasi inversa (RT) da elementi LINE-1 o RT di HIV-1, e che questi DNA le sequenze possono essere integrate nel genoma cellulare e successivamente trascritte...
"
www.biorxiv.org/.../2020.12.12.422516v1
telegra.ph/.../
Non credo abbia compreso il mio "BEEEEEEE" in risposta! ^__^
In pratica il vaccino non serve a un cazzo, dato che questo è ciò che accade anche senza vaccino.
c'è posto x 2 ciliegine??
www.ilfattoquotidiano.it/.../6039624
Diecimila italiani potevano guarire subito, come tanti Donald Trump. Invece, aspettando un vaccino, l’Italia va incontro alla terza ondata Covid senza terapie a base di anticorpi monoclonali, quelli che in tre giorni neutralizzano il virus evitando il ricovero. Da uno stabilimento di Latina escono furgoni carichi di questi farmaci, destinati però a salvare pazienti americani,
Grazie a te Massimo per quello che fai!
@AJeX-97
L' Ivermectin non è stata pubblicizato da Trump, forse si salva.
Gli effetti positivi si sono scoperti un po dopo la clorochina, ma a differenza della prima funziona anche in fase un po piu avanzata e puo essere assunta anche da quei soggetti che non possono prendere appunto, la clorochina.
Stesso costo.
Solo studi positivi al momento.
ivmmeta.com/
E' diventato presidente Aifa i primi di Dicembre.
Oggi è dalla Merlino. I vaccini sono sicuri, hanno debellato le malattie nel mondo etc. etc.
BISOGNA fare i vaccini, sopratutto gli anziani ed anche con tante altre patologie.
C'è qualche reazione avversa ma come l'aspirina. La Merlino appaludiva.
E' fuori concorso ma questo vincerebbe il Guinzaglio d'oro a mani basse.
ansa.it/.../...
Alla faccia di quelli che aspettano cassa integrazione e "aiuti" vari...
comedonchisciotte.org/.../
iltempo.it/.../...
Io me l'ero completamente perso.
Poiché é chiaro che in questo picco di novembre/dicembre ci siano piú morti rispetto al picco di marzo, quelli che a marzo erano favorevoli al lockdown, sono favorevoli a questi nuovi lockdown di Natale?
I fan del lockdown ti diranno che, ci sono stati più morti perchè quest'ultimo lockdown è stato troppo morbido...
Il test ai morti di tutte le cause li facevano anche a marzo, quindi i risultati sono indipendenti dai positivi vivi.
Curioso constatare che qualche mese fa quando parlò "da negazionista" gli diedero tutti addosso, tacciandolo di incopetenza.
Ora è "Un medico, un virologo: la persona giusta al posto giusto al momento giusto".
Siete tutti grandiosi, davvero. Per me luogocomune è la miglior FONTE di notizie interessanti.
§
#133# nel mentre ascoltavo il "magnifico discorso" proposto da peona si mise in moto l'operante "multitasking" che inconsciamente si intrufolò per ripormelo danzante in sè: Tranne luogocomune niente di nuovo per me.
Smascherò l'incompetenza dei soliti noti, il tampone, il terrore inculcato.
Era uno di noi.
Ti ringrazio per la segnalazione, eco3: l’articolo del prof. Capozzi è bellissimo. Per quanto mi riguarda il silenzio/assenso della chiesa cattolica è uno degli aspetti più dolorosi di tutta questa storia del coronavirus. La chiesa di Roma dimentica di avere una vocazione alla profezia, e che profezia non significa in primo luogo prevedere il futuro ma “pro-femì”, parlare davanti al popolo in nome di Dio. In questo orribile momento storico avremmo grande bisogno di parole vere, autorevoli, di denuncia.
Kosmo
Intervista alla Bolgan sul vaccino Oxford
affaritaliani.it/.../...
Ecco, qui la Bolgan è da elogiare.
In questo convegno di Milano del 2010 www.scienzaespirito.it/files/abstract_2010.html vi era fra i relatori il dr. Simoncini. Chiesi allora alla mia amica Barbara Boniardi, organizzatrice del convegno, di dire al dr. Simoncini che la presentazione della sua cura con l’assioma “il cancro è un fungo” risulta a molti non condivisibile perché è facilmente dimostrabile che i funghi si trovano in molti tessuti biologici – soprattutto in quelli collegati ai foglietti cerebrali del tronco cerebrale - come ha evidenziato il dr. Hamer - , e che non sono i funghi la causa bensì l’effetto di alterazioni derivanti da più fattori e che non si trovano in ogni cancro. . Ciò non avrebbe sminuito la cura di Simoncini ma avrebbe aiutato tutti coloro che da tanto tempo hanno evidenziato il ruolo dei microbi in natura. .Simoncini allora non ha accolto la richiesta. Potresti tu Massimo riproporgliela?
Il convegno “La scienza incontra lo spirito” del 2006, anch’esso organizzato da Barbara, è iniziato con la relazione del dr. Giorgio Mambretti sulle scoperte del dr. R.G. Hamer. Sono seguite poi le relazioni di Fabio Marchesi, Paolo Lissoni, Emilian Dobrea, Tom Bosco, Giuseppe di Bella, Fernando Brivio, Giusy Messina, Pippo Franco, Elio Sermoneta e Don Paolo Spoladore. “
“Se la Scienza comincia a comprendere l’azione che lo Spirito ha sul corpo, il modo di curare le malattie cambierà completamente!”
Comunque sia adesso il virologo Palù te lo ritrovi da Myrta "esterrefatta" Merlino a raccontare quanto sono buoni e utili i vaccini.
Ma guarda un po'!
Edit: devo aggiungere una pallina con "GP" al mio albero
Citazione:
Dovrebbe essere un carabiniere in pensione, le 2 scale? Una è per salire ed una per scendere.
Tipiche barzellette
Le scale saranno anche due, ma sono corte entrambe. Per scendere deve procedere carponi e rischiare l'osso del collo perché manca di appiglio. La scala deve sopravanzare quel tanto da potercisi afferrare saldamente prima di discendere. Forse non si è accorto che sul lato opposto del tetto non avrebbe incontrato questi problemi essendo questo decisamente più basso.
vanno sicuramente organizzati dei centri di smistamento di grandi dimensioni e poi delle sotto stazioni, per i mezzi di trasporto di piccola dimensione non vedo altra alternativa al ghiaccio secco (CO2) da maneggiare con cura.
comunque pfitzer è limitante, ma cosa vuoi sia moderna che pfitzer hanno ottenuto il permesso in emergenza, quindi in emergenza se succede qualcosa.... la colpa è di nessuno.
e poi correi capire come dimostrano che la catena del freddo sia stata rispettata, per questo prodotto che presumo facilmente deperibile, per certi prodotti non so tipo il latte o surgelati si devono registrare su grafico le temperature alle varie ore del giorno, in modo da verificare scostamenti potenzialmente dannosi per il prodotto, faranno lo stesso??
sono sicuro che gli specializzandi che inoculeranno il vaccino saranno premurosamente istruiti
spero che qualcuno la inizi gli altri seguiranno a ruota, c'è malumore nell'aria, e non si fa con l'acqua di rose.
Questo virus è stato fatto ad arte per creare le basi su cui poi pandemizzare il mondo, o meglio, pandemizzare l'opinione degli umani terrestri. Un virus semplicemente influenzale, non avrebbe creato tutto ciò. Un virus altamente letale non avrebbe creato tutto ciò.
Anche su LC, fin dall'inizio si è perso un fottio di tempo sul fake virus e sui morti per/con, tralasciando l'ingegno e l'arte che c'è dietro alla creazione di questo patogeno.
Un complottista coi coglioni, avrebbe dovuto subito notare l'anomalia di propagazione. I virus non saltano da un posto all'altro come ha fatto questo, non evitano intere Nazioni per attaccarne altre. Già da Marzo qualcuno di noi aveva intuito che il virus era già in giro da mesi (vedi polmoniti atipiche registare nei mesi di novembre e dicembre in Italia) ma nessuno si è davvero chiesto perchè si è scatenato il caos in Lombardia?
E subito...E' colpa del 5G! No, è colpa del vaccino per la meningite! No, è colpa dell'inquinamento! E' colpa degli alieni. Quando sarebbe stato più intuitivo immaginare che lo hanno distribuito (seguendo un piano) massicciamente di proposito lì e poi Madrid e poi a New York.
Questo è un virus che innesca una reazione immunitaria anomala che crea un fottio di problemi, non tutti così evidenti in principio.
L'obiettivo non è quello di uccidere la gente, non è quello di uccidere gli anziani, ma spaventare il mondo. Per far ciò occorre un virus, cioè un codice Rna in grado di penetrare quasi indisturbato in principio, per poi creare, complice una serie di circostanze, una reazione autoimmune grave di tipo allergico. Cosa che è stata possibile grazie all'inserimento nel codice "corona" di un altro segmento simil HIV, che in determinati casi fa impazzire il sistema immunitario.
Non bisogna guardare il numero dei morti, ma le condizioni dei cosiddetti "guariti" (lasciate stare gli asintomatici).
E' vero però, che da solo nemmeno questo virus avrebbe creato l'emergenza necessaria per sapaventare l'intero mondo e allora sono bastati alcuni uomini al posto giusto che, complice l'uso dei tamponi, le mascherine e i protocolli errati e la stupidità e disonestà di tanti umani, hanno garantito la diffusione e il propagarsi dell'emergenza. I media hanno avuto il compito di alimentare la giusta preoccupazione, non tanto perchè collusi con chi ha ordito il piano, ma perchè la TV italiana è una fogna che si nutre di catastrofismi e di teatralità.
L'arte nelle fabbricazione di questo codice sta nel fatto che si lega e si riproduce grazie a chiavi d'accesso che hanno bisogno di determinate condizioni per operare. Queste condizioni (per lo più ancora oscure) determinano soprattutto confusione e di conseguenza, timore. La seconda ondata che stiamo vivendo adesso, non è meno aggressiva della prima. Nello stesso arco di tempo, abbiamo avuto più contagi, più ricoverati e più morti della prima ondata, ma non si sono ripetute le scene viste a marzo, perchè è mancato l'effetto sorpresa. Tutto si è giocato con le immagini di Marzo. La gente stesa a terra in corridoio, i militari che portano via le bare, servivano ad imprimere nella memoria della gente la pericolosità del virus (non fate gli stronzi, vi ricordate cosa è successo a Marzo?)
Essendo un virus molto selettivo, i tamponi sono serviti a creare un 95% di asintomatici che in realtà sono sani e non possono infettare. Complice i cicli di amplificazione e il rintracciamento di solo un esosoma, ce lo hanno messo nel culo, nel senso che hanno creato un fottio di pseudo untori sani da usare come capro espiatorio per mantenere in piedi tutta la giostra.
Le mascherine sono servite e servono ancora ad aumentare il contagio. Ogni medico sa che una mascherina chirurgica non blocca il virus, però loro ci hanno detto "state pure uno vicino all'altro se avete la mascherina".
Per non parlare del lockdown, praticamente inutile per come è stato fatto.
I virus possono essere selettivi grazie al fatto che gli umani non sono di un unico fenotipo, ma sono divisi per razza e hanno caratteristiche diverse sia per corredo genetico, che per genetica endemica.
Gli umani si adattano al posto dove vivono, all'alimentazione, al clima, all'inquinamento, alle difficoltà locali e questo crea un'ulteriore differenzazione genetica, appunto endemica.
Questo fattore (studiato di proprosito) è fondamentale se vuoi pandemizzare il mondo senza sterminare chi ci abita.
L'arte nelle fabbricazione di questo codice sta nel fatto che si lega e si riproduce grazie a chiavi d'accesso che hanno bisogno di determinate condizioni per operare. Queste condizioni (per lo più ancora oscure) determinano soprattutto confusione e di conseguenza, timore.
I virus sono fondamentalmente intrusi, che da soli non servono ad un cazzo, hanno bisogno di una "pallina" proteica, di chiavi d'accesso e di legarsi a serrature apposite (recettori).
Solo adesso i ricercatori stanno cominciando a comprendere in minima parte l'azione di questo virus e che il danno polmonare, è solo l'effetto più manifesto, ma il meno grave di tutta la faccenda.
Essendo un virus creato in laboratorio e distribuito artificiosamente in giro, può creare due, tre, quattro, dieci, cento ondate, ogni volta che lo desiderano, infatti, avrete notato che col tempo perde aggressività, per poi ritornare nuovo e forte come in principio, come appena uscito dal laboratorio.
Sospetto che dietro alla distribuzione mondiale del vaccino non ci sia solo una questione di soldi, ma qualcosa di più grave, qualcosa che pagheremo davvero caro. (e intanto mi gratto i coglioni)
L'unica azione che potrebbe davvero salvare l'umanità da questa e dalle future pandemie, è individuare tutti i laboratori segreti e non, dove manipolano i virus e farli saltare in aria.
Ricapitolando, tutte le manovre prese per arginare il contagio sono stupide di proposito e se davvero la gente volesse proteggersi, cominciasse a condurre una vita sana, mangiando meglio e di meno, mantenendo il fisico e la mente attiva, dovrebbe ritrovare la calma e la tranquillità perduta e dovrebbe anche stressarsi di meno. La maggioranza di noi fa una vita di merda ed è facile poi dare la colpa ad un virus.
Dal modo in cui scrivo sembrerebbe che abbia capito tutto, ma è solo il mio modo di scrivere che da questa idea, in realtà non ci sto capendo ancora un cazzo, ho dei forti sospetti, ma il quadro è davvero troppo complicato per avere risposte sufficienti adesso.
Intanto le reazioni avverse al vaccino diventano sempre più numerose.
Ah, io ho ancora problemi di oppressione e dolore al petto, però sembrerebbe che il peggio sia passato.
Olè
comedonchisciotte.org/.../
Oggi dovrebbe essere pacifico che stiano GONFIANDO i morti ... quindi i morti per e i morti con, belin son importanti!
In italia, parlo di quella che la conosco meglio, abbiamo avuto alcune regioni particolarmente colpite. PUNTO!
Come dici tu, un virus non salta da una nazione all'altra... ma manco si schiva le regioni dentro le nazioni!
Che qualcosa al nord abbia creato problemi respiratori non lo metto in dubbio, ma non so se è davvero dipeso da questo covid 19 ... se fosse così contagioso, ndo stanno i morti per il funerale di Maradona?
Quelli per la vittoria della coppa italia?
Quelli che prima della chiusura son scappati al sud come mai non hanno infettato nessuno?
Dovevamo tenere l'emergenza anche quando non c'era per prepararci alla nuova ondata! Eravamo talmente pronti, che i pochi ospedali approntati son VUOTI, MA noi siamo lo stesso chiusi in casa!
Se vi ripercorrete la storia che ci hanno raccontato, è piena di puttanate!
Pure in Tanzania, come hanno eliminato il covid? Cacciando a calci in culo quelli dell'oms! E dicendo ai mezzi di informazione di non fare inutile allarmismo!
Mica era un problema sanitario, era politico!
Il punto CRUCIALE, è che questa pandemia, è più mediatica che reale.
Poi non metto in dubbio che esista un covid 19, dico che non penso dipenda da quello, ma che manco credo lo abbiano isolato ... o non avremmo una 70ina di isolamenti DIVERSI e un 100inaio di tamponi che usano ognuno il suo marker!
Queste secondo me son tutte cose che distraggono, dovrebbero studiare perchè in determinate zone a delle persone anziane con più complicanze, si sviluppa questa tempesta di citochine ... il "determinate zone", a me fa pensare più a cose ambientali, MA solo il suggerire di indagare in quella direzione, sembra folle ...
Me sembra de sta dentro idiocracy: ci sono gli elettroliti!
Ora è diventato: ci son i contagiati!
Si, secondo un tampone farlocco che segna pure la papaia come infetta! E poi ci sono le malattie polmonari che sono in aumento da parecchio, che st'anno per miracolo, son sparite ...
Boh ... allerta [spoiler] gli elettroliti non vanno bene per innaffiare! [/spoiler]
www.youtube.com/watch?v=A7Z97e1rZV8
Dimmi quando, prendo il biglietto pure io.
Grande e grazie! Spero che qualche anima si svegli, questa volta é facile capire l'inghippo dei -80 gradi! Non penso che in quelle scatole ci sia una temperatura di -80 gradi.
Sei persone sono morte dopo aver preso il vaccino.
Nella maggioranza dei casi, le persone sono morte entro 45 giorni dall'iniezione.
La causa di morte di due persone è ancora sconosciuta.
Questi vaccini non curano nulla. Questi vaccini sono la malattia.
Cesare Sacchetti
Vaccino Covid, dalla conservazione a bassa temperatura ai sensori termici con Gps: come funziona la gestione delle fiale di Pfizer
www.ilfattoquotidiano.it/.../6038545
grazie. Quindi quelle scatole sono fredde.
ma che barzelletta è?
in quel magazzino non c possono essere -80°..
forse dentro i pacchi, insieme all'intruglio genetico, c'è azoto liquido, che però misura -196°
no, dai, come il latte, dopo 5 giorni va in acido..
comunque i -80° sono diventati -70°.
www.ilfattoquotidiano.it/.../6038545
Sarà il primo ad essere autorizzato in Europa, e dunque anche in Italia, ed è ormai famoso come il vaccino ‘che venne dal gelo’, dal momento che deve essere conservato a -70 gradi. Ma il siero anti-Covid di Pfizer-BionTech in realtà ha tre possibilità di conservazione, come spiegano dall’azienda all’Adnkronos Salute. Una volta che i punti di utilizzo ricevono un “contenitore da viaggio termico con il nostro vaccino, hanno tre opzioni per la conservazione”, e fra queste c’è anche la possibilità di tenerlo in frigo per 5 giorni.
Fra le 3 possibilità ci sono infatti super-congelatori “a bassissima temperatura, ora disponibili in commercio e che possono prolungare la durata di conservazione fino a 6 mesi. Ma il vaccino può essere conservato anche per 5 giorni in condizioni refrigerate a 2-8°C (le unità di refrigerazione sono molto spesso disponibili negli ospedali)”.
ma l'RNA contenuto nel vaccino genetico non era delicatissimo, sensibilissimo, ecc. ecc.??
attendo con trepidazione l'analisi al miscroscopio elettronico di Montanari.
Ma non si trova la fonte originale?
Adesso, in diretta ha detto che con aghi e siringhe di alta precisione come quelle che ha comprato lui, la FDA ha detto che con una fiala di vaccino si possono vaccinare 7 persone invece che 5.
Bene. Abbiamo acquistato 200 milioni di dosi e così possiamo vaccinare 140 milioni di italiani invece che 100 milioni di italiani
PS non ho capito se riguarda solo una marca di vaccino o tutti
"decriptato" il bugiardino del vaccino.
www.facebook.com/.../418506565858639
da qui a gennaio vedremo un numero spropositato di capi di stato e politici vari europei improvvisamente positivi al covid-19. Infatti se uno è positivo non ha senso che si vaccini.
comedonchisciotte.org/.../
Centri di potere dai nomi sempre fantasiosi, guidati dalle persone più ricche e influenti del pianeta, commerciano su scala internazionale da anni e oramai sono largamente più influenti degli stati stessi. Mettono in campo risorse e mezzi senza badare a spese per mantenere influenza e potere, che si traduce per loro in profitto, e su questo schema vorrei cercare di dare una chiave li lettura.
Ecco allora che un virus come tanti, pacioccato nei laboratori di mezzo mondo da anni, crea lo spiraglio giusto per una fazione tra quelle in lotta. Qualcuno ci guadagna, tanti ci perdono, e come per magia l'equilibrio dei poteri si sposta un po' e si attivano puntuali come le tasse tutta una serie di conseguenze. Ecco: il nostro presente è in fondo il risultato del miscuglio di tutte quelle conseguenze, siano esse confuse, contradditorie, incomprensibili o semplicemente assurde. E nella loro assurdità si traducono in fatti che i tg commentano, in mantra che la gente assimila e in verità che diventano all' improvviso LA verità.
La verità che un virus ci mette in pericolo ( risa fragorose)
La verità che la comunità scientifica internazionale lavora per il bene di tutti ( risa fragorose e lacrime, primi sobbalzi dalla sedia)
La verità che più controllo sociale corrisponda a sicurezza maggiore ( cado dalla sedia a forza di ridere )
Poi torno serio e osservo che le conseguenze di questa pandeminchiata stanno semplicemente aiutando alcuni dei sopracitati gruppi di potere a fare i cazzi loro alla luce del sole, tipo creare dei nuovi standard di approvazione dei farmaci facendo leva sul vaccino. E francamente di questo vaccino non dovrebbe fregarcene nulla perché il pericolo sta nel meccanismo che si instaura. La regola non detta che i problemi di salute ce li risolvono le Big Pharma nei loro laboratori. Il dogma della pillola che guarisce tutto e ti permette di continuare a fare che cazzo vuoi ignaro del prezzo che paghi : la sudditanza a un progresso che definire disumano è poco.
Bisogna sforzarsi di comprendere come qualsiasi evento di una qualche importanza venga sfruttato da chi può, in base al suo potere. Salute, tecnologia, armi, energia, comunicazione. Ogni campo ha dei giocatori, tante squadre, tante categorie. Ecco, è il campionato mondiale dei farabutti. Stanno giocando quelli con la maglietta con scritto su virus: stanno stracciando tutti gli avversari.
You can’t sue Pfizer or Moderna if you have severe Covid vaccine side effects. The government likely won't compensate you for damages either
cnbc.com/.../...
#198 mik300
Tutto è possibile!
ma sembrano pacchi normali,
anch'io faccio fatica a credere che li dentro possa esserci una temperatura di -80°
oltretutto vengono trattati con poche precauzioni.
Sono dubbioso!
l.facebook.com/.../
Sparviero, il tuo link di FB rimanda a tutt'altro, anche scorrendo i tanti filmati ivi presenti non ho trovato niente inerente il bugiardino.
#206 macco83
La notizia mi rallegra.
l.facebook.com/.../
A quale scopo? Per mettere che un'infermiera è svenuta? Saremmo alla mercè del debunker apprendista.
I reali e gravi potremmo saperlo solo in un tempo molto lungo, il tempo necessario perchè la merea di implicati la faccia franca.
Questa è del 2009. Infermiera svenuta dopo vaccino.
ricerca.repubblica.it/.../...
L’anticorpo monoclonale fatto in Italia che noi non usiamo. Prodotto a Latina, poteva curare (gratis) 10mila malati. I burocrati lo lasciano agli Usa
www.ilfattoquotidiano.it/.../6039624
Io non ricordo si averlo sentito. Comunque la storia credo sia sempre la stessa. Interessi.
Dopo aver visto Mister Vaccino credo sia chiaro chi detta le regole.
rai.it/.../...
Ciao darioca, grazie per la risposta.
Cmq, a meno che io non abbia mischiato date e luoghi, son sicuro che si parlasse di noi (Italia).
Lo dico (con titubante sicurezza) perché lo lessi con la mia compagna confrontando il fatto analogo che in quel periodo, febbraio/marzo 2019, dopo svariati anni che non capitava, ci ammalammo tutti e tre in famiglia di influenza ma in maniera differente e con sintomi, definimmo, anoRmali.
Cioè: la mia bimba (3 anni) dopo un paio di giorni di febbre alta ebbe una tosse che non la mollò per più di 2 mesi, il pediatra (privato) ci disse che fosse solo cataro da espellere e che i polmoni risultavano cmq liberi;
la mia compagna (37, scusate, 25 anni, così dice lei da diec'anni:) niente di più del solito raffreddore, ma, oltre la giovane età, fa joga;
a me (43 anni) invece, dopo 2-3 gg. di febbre alta persi completamente il gusto tanto che non sentivo nemmeno più il sapore delle sigarette e la tosse durò parecchio tempo.
Giusto per fine cronaca, noi ci curiamo con rimedi omeopatici, ci preveniamo prima dell'inverno con frutta e prodotti mirati naturali e in caso di febbre le lasciamo fare il suo corso..
ma quell'anno fu tosta e, appunto, inattesa.
Morale...io non son un medico, che cosa fosse non lo so, ma come direbbe qualcuno più dotto:
*
#214 AJeX-97
mi pare fosse un documentario, l'avevo trovato solo in lingua originale sul proprio sito e dovevi iscriverti per poterlo vedere integralmente. Quindi la risposta, purtroppo, è no.
Tu l'hai visto (magari pure tradotto)?
*
#215 maxtube100
ma l’anticorpo monoclonale di Latina, non è la famosa cura di DeDonno (plasmaferesi) fregata da quel ministro per darla al fratello e alla sua farmaceutica di famiglia? Sbaglio?
PS: Info spassionata. Noi usiamo uno sciroppo che veniva venduto fino al 2018 anche nelle ns farmacie, Tannenblut della hübner, tedesco (se non si fosse inteso), miracoloso. A detta del cognatino, rappresentante farmaceutico, sparito perché troppo buono
www.naturalnews.com/.../
Il primo filmato contenuto nel link è davvero esplicativo (dal 20 secondo in poi...)
foxnews.com/.../...
A breve arriverà il vaccino anti-Covid. E alla politica spetterà il compito di stabilire con certezza chi dovrà farlo prima: “Non vorrei essere nei panni di chi deve prendere questa decisione. Tutelare prima gli anziani o più i giovani? Sono decisioni che fanno tremare i polsi. Speriamo che la saggezza illumini i nostri politici e li guidi”. L’obbligatorietà non è un tabù, neanche per la Corte costituzionale: “Abbiamo già riconosciuto in passato la possibilità di imporre il vaccino come obbligatorio”, spiega.
Lo trovo piuttosto preoccupante a riguardo della obbligatorietà vaccinale
huffingtonpost.it/.../...
Non ci sono prove e pochi indizi quindi non dobbiamo comportarci come dei debunker che ragionano per partito preso !
Veramente le prove ci sono eccome.
1) Il premio nobel per la medicina Luc Montagnier non solo ha detto che il suo team ha certificato la natura artificiale del virus, ma ha anche detto che la sequenza genetica del SARS-CoV-2 contiene sequenze identiche a sequenze non significative dell'HIV, quindi a parer suo stavano tentando di veicolare con un coronavirus un vaccino per l'AIDS
2) L'ex capo dei servizi segreti militari inglesi MI6 sir Richard Dearlove con il suo team di ricercatori inglesi coadiuvati da ricercatori universitari svedesi ha confermato anch'egli che il virus è artificiale in quanto ci sono sezioni di esso chiaramente inserite artificialmente
CINQUANTAQUATTROVOLTE in 15 min.