Il documentario in 4 parti di James Corbett su Bill Gates, sottotitolato in italiano. (Cliccate sulla rotella dei settings per attivare i sottotitoli). Un ringraziamento enorme a Marco Salini (ABC Darius) per il lavoro di sottotitolatura.

PARTE 1 - COME BILL GATES HA MONOPOLIZZATO LA SALUTE MONDIALE

(Le parti 2-3-4 sono all’interno)

PARTE 2 – IL PIANO DI BILL GATES PER VACCINARE IL MONDO

PARTE 3 - BILL GATES E LA RETE DI CONTROLLO DELLA POPOLAZIONE

PARTE 4 – VI PRESENTO BILL GATES

Comments  
Massimo te e Corbett dovreste collaborare...
avrebbero dovuto partire da un po' più indietro, ovvero dalla storia dell'ms-dos; Bill fu molto sponsorizzato dalla madre, che era nell'IBM, e più che uno sviluppatore sembra fosse un appropriatore di software altrui
ho dovuto smettere di guardare ormai si trova billgheiz dappertutto uno che spende miliardi per essere amato e non ci riesce. aridatece soros
#2 komax

É letteralmente l inizio della parte 4 ;-)
#2 komax

E' il Mozart dell'informatica.
Si dice che il padre di Mozart andava in giro per l'Europa e comprava da altri composizioni musicali poi attribuite al figlio.
Abbiamo davanti ai nostri occhi l'esempio dei danni provocati dai virus informatici, vanno dalla sindrome di peter pan,alla cleptomania fino ad arrivare alla pericolosissima madre di tutte le manie,quella di grandezza aggravata da quella del ...io posso!
Non mi stanchero' mai di sottolineare la pericolosita' della merddle class, una classe sociale dove la malattia mentale pericolosa (psico e sociopatia) regna sovrana.
N.B. Mentre si canta con Bennato sostituire cantautore con programmatore ;-)



Dipinsi l'anima su tela anonima
Strepitoso, stamani ho fatto una ricerca su google per curiosità, ho un nipote 18enne e volevo vedere cosa c'è in rete rispetto alle prospettive future di lavoro. Su questo sito: www.generazionevincente.it/?p=1549 al punto 9 si legge:
Guardiano dei periodi di quarantena
Nel caso in cui un virus mortale cominci a diffondersi rapidamente saranno pochi i Paesi e le popolazioni preparate a fronteggiare l’epidemia. Probabilmente ci sarà carenza di infermieri. E quando il tasso di mortalità crescerà e alcuni quartieri delle città verranno messi in quarantena e resi inaccessibili, ci sarà chi dovrà occuparsi di fare la guardia ed evitare che nessuno entri o esca dai cancelli.
E se non sbaglio, in cima all'articolo si legge la data 25/07/2014.....
Il filantropista ha raddoppiato il patrimonio con la fondazione come si evince dal video n.1.

A donare soldi si arricchisce invece che impoverirsi, ma che strano..
È tutta una presa in giro.

Da monopolista dei software a monopolista della Salute, il lupo perde il pelo ma non il vizio, lo schema è quello..
Soldi a palate di rendita parassitando la società.

Non dovrebbero essere permesse donazioni private oltre a un certo livello ad organismi pubblici.

Non si capisce se questi vaccini finanziati e donati da Gates (10 miliardi video n. 2) ai paesi poveri sono regalati o si tratta solo di un anticipo..
Io qualche dubbio ce l'ho..

Grazie Massimo
Questi video andrebbero fatti vedere alla TV a reti unificate ...... forse gli italiani si toglierebbero le fette di salame che hanno sugli occhi e comincerebbero a pensare con la loro testa..... Se i video venissero tradotti probabilmente sarebbero più accessibili e potremmo più facilmente farli girare in internet
Grazie ancora Massimo..... imparo più cose dal suo sito che altrove.
Nel video 4, al minuto 7, dice (non senza una malcelata soddisfazione a termine della frase) che l'investimento in vaccini dà un ritorno di 20 a 1, cioè per ogni dollaro investito ne rende 20.

Alla faccia dei burLoni di turno che difendono l'industria farmaceutica dicendo, fra le altre cose, che i vaccini sono un business in perdita.

Ne avevo parlato qui: www.ingannati.it/.../la-filantropia-di-bill-gates
Buongiorno Lc!

La crescita demografica è un problema?

Si.

Secondo chi?

Secondo Bill Gates.

Perché?

Siamo troppi.

E' davvero impossibile adattarsi comunque?

No. Non senza un governo mondiale che regoli le nascite e i consumi degli individui.

E' mai stato calcolato il limite di sopportazione del nostro ecosistema?

Si. In termini di co2.

Abbiamo davvero bisogno di controllare la crescita demografica?

Assolutamente si.

Saresti disposto a sacrificare la tua vita per garantire la sopravvivenza del genere umano?

Assolutmente no, ma sono disposto a sacrificare la tua.

E' davvero necessario?

Assolutamente si, è stato dimostrato scientificamente.

Secondo chi?

Secondo Bill Gates, come sempre.

Perché?

Perché sei di troppo.

Come è stato possibile?

Abbiamo ignorato il problema troppo a lungo ed eccoci qua.

Capisco.

Bene, e adesso, se non ci sono altre domande, procediamo, ci vorrà solo un secondino, non sentirà alcun dolore.

Quote:

Bene, e adesso, se non ci sono altre domande, procediamo, ci vorrà solo un secondino, non sentirà alcun dolore.

Al minuto 16.05 del quarto video, c'e' uno spezzone con lo scrittore GB Shaw.
Cio' che fa paura non e' tanto quello che dice, ma il candore del suo viso mentre lo dice. Puro distillato di psicopatia.
per onestà intellettuale, sulla vaccinazione non sono d'accordo, ma sul contenimento della popolazione africana-terzo mondo viceversa concordo.
In nigeria sono un miliardo, perlopiù al limite della povertà.
Non mangiano e lavorano poco, ma a trombare come ricci non rinunciano.
(La kyengè ha 40 fratelli in africa)
Mettono al mondo figli che non possono mantenere, senza limiti.
e poi dove vanno?
Limitare l'esplosione demografica incontrollata mi pare giusto, anzi sacrosanto.
Anche x evitare guerre future.
Ma non servono virus letali o avvelenare l'acqua.
Bastano istruzione e tonnellate di preservativi o altri mezzi.
Ma forse non si vuole l'istruzione perchè poi gli africani col cervello riattivato potrebbero emanciparsi dal colonialismo economico cui sono sottoposti quindi si preferisce l'ignoranza e ammazzarli per altre vie.

vaccini letali, malattie, bombe, ecc. in modo da coniugare sfruttamento delle multinazionali e contenimento della popolazione.

quello è il punto.

e bill gates, il prototipo del nerd, esegue la strategia, anche x conto degli amici e amici degli amici.

Quote:

Un ringraziamento enorme a Marco Salini (ABC Darius) per il lavoro di sottotitolatura.

Un gran lavoraccio. Grazie anche da parte mia.
Dice all'inizio della prima parte: "finché non SARANNO vaccinati QUASI tutti a livello globale".

E vuoi vedere che lui con famiglia e compari al seguito saranno tra quelli che non lo faranno? Anche perché chi li controllerà? E nel caso lo vogliano fare spero che il mio gli serva di richiamo.

Maledetto lui e chi gli allaccia le scarpe la mattina.
La seconda parte, verso il minuto 3:30, dice che da quando killbill gates ha iniziato a "propagandare" la storia del vaccino e quindi della salvezza, su tutte le reti, praticamente TUTTI i capi di stato gli sono andati dietro.

Trump compreso. Questo per chi lo ha lodato come salvatore del mondo.
Andiamoci sempre cauti con quel mondo, di politici intendo, perché mi sa che trovarne uno che si salvi è quasi impossibile, soprattutto perché se si salva in questo senso, poi, lo fanno fuori nell'altro.
Questo non è altro che l'agenda del nuovo ordine mondiale.Niente di nuovo sotto il sole,se non la tecnologia per raggiungere lo scopo.O facciamo qualcosa ora,o tra 2 anni,non di più, saremo tutti schiavi senza appello.
Non c'è che dire,il piano è geniale,e certamente non è il risultato di una sola mente.

Quote:

Non c'è che dire,il piano è geniale,e certamente non è il risultato di una sola mente.

Ed e' esattamente l'idea degli ultimi 10 minuti del quarto video.
Rimuovi Bill Gates dalla scena. Non cambia niente. Perche' l'ideologia (tecnocratica/transumanistia) rimane e ci saranno altri "bill gates" a portarla avanti.

E il nocciolo della questione sta qui.

C'e' una guerra in corso. Non e' tra Cina a America, tra Trump e il Deep State, tra Russia e America. Queste sono mere distrazioni per le masse, per dar loro qualcosa con lui spellarsi le dita sulla tastiera dei telefonini e computer.

La guerra e' tra un 1% di persone che ha (pur con vari distinguo) una ideologia che pianifica e porta avanti (da secoli ormai) il controllo totale del restante 99%, e il restante 99%. Che, ne frattempo, tra continue sollevazioni e proteste, continua ad ammazzarsi tra loro, portando avanti il lavoro dell'1%.

Quindi la questione e':
Da una parte hai un numero ristretto di persone. Estremamente potente. Immensamente ricco. Mossi da una ideologia di fondo messa a punto e raffinata nel corso di decenni. Con una visione del mondo non fino a domani, ma per i prossimi 100 anni e piu'. Capace di mettere in piedi e nuovere organizzazioni e strutture di potere a livello globale, nazionale e persino locale. Sufficientemente psicopatici da capire come indirizzare comportamenti di massa e idee dove vogliono loro senza che le masse ne abbiamo la percezione. Con un controllo capillare della scienza e tecnologia a supporto della loro ideologia.

E dall'altra ci siamo noi:
Con una grande ricchezza economica totale ma parcellizzata in milioni di individui senza che quindi possa fare paura. Senza una visione coerente e unitaria della societa' che vogliamo avere tra 100 anni (al 99% della gente sarebbe sufficiente tornare a vivere come era prima del covid! Figuriamoci a pensare da qui a 100 anni). Con una comprensione minima dei meccanismi di controllo delle masse, dei comportamente sociali e delle istituzioni di poetere che li implementano. Tenuta dalle elite in costante lotta tra loro (questioni razziali, familiari, civiche, economiche etc). Tenuta in un costante stato di paura pompata ad arte da crisi vendute come se fossero vere.

Non e' che proprio stiamo messi bene.
Il punto e' che nella storia dell'uomo e' stato sempre cosi'. Ma almeno in passato le masse respiravano un po' di liberta' quando le maglie del potere diventavano troppo strette. Adesso la situazione e' diversa. Vogliono entrare nel nostro corpo e nella nostra mente per cambiarle permanentemente in modo da non poterci piu' ribellare. E adesso hanno la tecnologia per farlo. Se glielo permetteremo.
And the (Bill) Gates of hell shall not prevail against it.

#25 ABC Darius

Quote:

C'e' una guerra in corso.


Quote:

La guerra e' tra un 1% di persone che ha (pur con vari distinguo) una ideologia che pianifica e porta avanti (da secoli ormai) il controllo totale del restante 99%


Quote:

Quindi la questione e':
Da una parte hai un numero ristretto di persone. Estremamente potente. Immensamente ricco. Mossi da una ideologia di fondo messa a punto e raffinata nel corso di decenni. Con una visione del mondo non fino a domani, ma per i prossimi 100 anni e piu'.

Benvenuto nel Mondo reale!

Buon pomerissio Sig Massimo e a tutti gli iscritti; sono di poche parole comunque dopo aver letto i commenti (poi guardo i video sull'informatico) sono certo che questa persona (meglio se lo so chiama semplicemente individuo) ha avuto una infanzia molto molto sofferente.
Comunque grazie per gli argomenti trattati che sono molto interessati

Quote:

Benvenuto nel Mondo reale!

Ovvio che gia' lo sapessi .. non e' che mi sono svegliato dal letargo ieri ;-)
Era solo per fare il contrasto tra noi e loro

Tutto qui :)
#25 ABC Darius
Salve è un analisi condivisibile, anche se con qualche sfumatura diversa la sostengo anch'io.
In sostanza è il pensiero gnostico con cui trovo molti tratti in comune con il mio modo di percepire la faccenda.
Ed il pensiero gnostico ha più di 2000 anni di vita e non si conoscono perfettamente le sue radici.
Non è soltanto un eresia cristiana come l'hanno fatta passare, poiché è antecedente al Cristo. Poi è vero che gli gnostici hanno incorporato questa figura - leggendaria o meno non ha importanza - identificandolo tra coloro che sono venuti ad indicare la via per la libertà.
Questo per dire che il problema ha radici antichissime e misteriose.
Il problema è che non metterai mai d'accordo in una comunione d'intenti il 99% e questo l'1% lo sa benissimo, e comunque come hai detto tu fa di tutto ed ha gli strumenti e la forza per farlo, perché questo non accada.
In più molti di questo 99%, per me sono ampiamente compromessi, vuoi per convenienza, per opportunismo o semplicemente per idiozia. Le persone vanno spesso contro i loro stessi interessi senza minimamente rendersene conto.
Non siamo messi bene per niente.
Comunque per il pensiero gnostico la liberazione non può avvenire senza un aiuto esterno, non ce la si può fare da soli.
Quello che si può fare da soli è prendere coscienza di questa situazione ed aprirsi, per così dire, all'aiuto esterno.
In sostanza farsi delle domande (giuste domande) e le risposte arriveranno.
Ma è un lavoro interiore immane e faticoso. Pieno di rinunce e sacrifici. Che pochi hanno la volontà di fare. O hanno la forza, visto che poi questa forza viene drenata costantemente da un sacco di cose, principalmente dalla mera sopravvivenza. Come si dice: "è difficile pensare se non hai la pancia piena".
Il denaro in tutto ciò ha un ruolo chiave.
Ma si può fare.
Giusto per evitare fraintendimenti, il mio non è un discorso religioso come può apparire, ma mitologico.
Non sto parlando del ritorno del Messiah o alieni o cose del genere, quando mi riferisco all'intervento esterno. Non necessariamente.
E' di nuovo chiuso il sito?
Stiamo facendo manutenzione al server. Ci scusiamo per i diasagi.
@abecedarius


Quote:

Ed e' esattamente l'idea degli ultimi 10 minuti del quarto video.
Rimuovi Bill Gates dalla scena. Non cambia niente. Perche' l'ideologia (tecnocratica/transumanistia) rimane e ci saranno altri "bill gates" a portarla avanti.

È quello che penso anche io..
Mandano avanti (chi detiene i danari) il nerd semiautistico a fare il lavoro sporco..
Non penso che Bill gates da solo abbia messo al traino tutti gli altri o che sia il capo della cupola come va dicendo qualcuno qui.

Detto questo l'esplosione demografica incontrollata nel terzo mondo è un problema.
Solo che invece che governarla, limitando le nascite a monte con l'istruzione+contraccezione, si preferisce intervenire a valle, ammazzando il surplus biologico ex post, con l'ignoranza+bombe/veleni/virus così i ricchi di cui sopra mantengono capra e cavoli..
Soldi e risorse economiche.
Cioè lo status Quo.
Credo anch'io che i Bill e Melinda siano solamente degli esecutori.
Se fossero loro i veri "padroni" non sarebbero così visibili e non si prenderebbero le torte in faccia.
Mi immagino un Bill adolescente piuttosto sfigato ricevere aiuti e consigli dagli amici di famiglia che lo aiutano a superare le sue insicurezze e a coltivare le sue ambizioni, a diventare ricchissimo e ai quali rimarrà per sempre riconoscente.
Penso si tratti solo di un "manovale" di altissimo livello al quale è stata data una grande potenza di fuoco (il denaro) ma di fatto manovrato, consapevolmente o meno. In fondo è facile sfruttare le paure e le aspirazioni di una persona per convincerla a fare ciò che vogliamo.
Di fatto ambedue non hanno l'aspetto dei manovratori.
Diciamo che a guardarli in faccia mi farebbe più paura lei che lui...

Quote:

Ma è un lavoro interiore immane e faticoso. Pieno di rinunce e sacrifici. Che pochi hanno la volontà di fare. O hanno la forza, visto che poi questa forza viene drenata costantemente da un sacco di cose, principalmente dalla mera sopravvivenza. Come si dice: "è difficile pensare se non hai la pancia piena"

Nel corso dei secoli ci sono state vagonate di persone con l'irrefrenabile voglia di salvare tutti gli altri. Chiamalo spirito evangelico. Chiamalo impegno civile. Chiamala politica. Non funziona. A lungo termine aggregazioni di persone mosse dagli stessi ideali si fossilizzano in struttre di potere le quali hanno lo scopo ultimo di mantenere se' stesse per il bene di se' stesse.

Il paradosso sta nel fatto che l'essere umano ancora non ha trovato una forma di convivenza che non si risolva in gerarchie di potere, a iniziare dalla famiglia (che e' il primo esempio dove il bambino riceve, nel bene o nel male, limitazioni alla sua liberta' di espressione) per passare alla scuola, religione, lavoro, nazione, etc.

Un passo avanti sarebbe almeno avere il 90% della popolazione cosciente dei meccanismi di formazione e manipolazione delle strutture di potere.
Il secondo passo e' muoversi verso una societa' nella quale questo 90% sia capace minimizzare le gerarchie di potere al punto in cui e' facile scioglierle nel momento in cui diventano un cancro per il nucleo di persone che queste gerarchie dovrebbero servire.

Piu' facile a dirsi che a farsi ;-)


Quote:

Detto questo l'esplosione demografica incontrollata nel terzo mondo è un problema.

Secondo me il problema dell'esplosione demografica e' un falso problema. Il problema vero e' quello della distribuzione demografica. Che va a braccetto con quello della distribuzione alimentare.

Semplificando all'estremo: prendi la popolazione delle 50 citta piu' popolose della terra e spalmale uniformemente su tutte le zone del mondo climatologicamente abitabili, c'e' posto tanta gente. Non si puo' realizzare, e' ovvio.

Ma considera questo fatto: nell'eta' pre-industriale, la mobilita' demografica era (sembra strano) molto piu' alta. In una situazione di scarsita' di risorse, le popolazioni si muovevano e si ridistribuivano molto piu' uniformemente su vasti territori (pensa solo alle vaste migrazioni asiatiche). Con la rivoluzione instruziale, l'opposto e' avvenuto. La popolazione non si muove piu' dove sono le risorse. Le risorse sono state "centralizzate" in conglomerati urbani che diventano l'attrattore di milioni di persone a scapito di milioni di ettari di terreno fertile che viene distrutto (e quindi reso "non popolabile"). Il circolo e' vizioso. A lungo andare hai "formicai di gente" in poche centinaia di citta' ultra-popolate e milioni di ettari di terreno reso unitilizzabile.

OK, ho semplificato all'estremo ma spero di aver reso l'idea. :-)
ABC Darius

Ciao,


Quote:


Nel corso dei secoli ci sono state vagonate di persone con l'irrefrenabile voglia di salvare tutti gli altri.
Non funziona. A lungo termine aggregazioni di persone mosse dagli stessi ideali si fossilizzano in strutture di potere le quali hanno lo scopo ultimo di mantenere se' stesse per il bene di se' stesse.

L'autorità, quando consapevole che il suo è solo un servizio agli altri, fà del bene alla comunità in cui esercita il proprio mandato.
Ci sono tanti buoni esempi in giro, basta andarli a cercare, soprattutto quelle realtà in cui le persone sono spronate ad "uscire" alla ricerca del bisognoso.

Tutti noi abbiamo una certa dose di altruismo (salvare il prossimo). C'è chi devia dallo scopo come (forse) sta facendo Bill Gates, chi vorrebbe aiutare gli altri ma non ne ha la possibilità o il coraggio. E chi invece usa le proprie risorse e capacità senza pretendere nulla in cambio , mi viene in mente Chiara Amirante.
Io stesso sono stato letteralmente salvato da una persona con autorità, ma che usava la sua autorevolezza e conoscenze per aiutarmi, non per impormi la sua idea di salvezza, quindi senza autoritarismo.

Grazie per lo spunto di riflessione.
@abbecedario


Quote:

Secondo me il problema dell'esplosione demografica e' un falso problema. Il problema vero e' quello della distribuzione demografica. Che va a braccetto con quello della distribuzione alimentare.

Secondo te chi sono e da dove arrivano i morti di fame che assediano le città?

Il surplus del terzo mondo lo dobbiamo importare qui come vorrebbero la Boldrini, soros e tutti i neo mondialisti?
È questa la soluzione?

Fai tutto un discorso fumoso e incoerente.
L'ignoranza e l'arretratezza in un contesto di paese sottosviluppato culturalmente e socialmente portano a figliare senza controllo perché i soggetti di cui sopra trombano senza pensare al domani e senza prendere accorgimenti,
Insomma istinti primordiali e basta.
Uno del congo non pensa al mantenimento, vede un bel panorama, ingroppa la negra e si sfoga.
Poi chi si è visto s'è visto, cioè il playboy si dà alla macchia, il bambino invece fa la fame..
Il padre vallo a trovare in mezzo alla savana..
Giudici, assistenti sociali, ecc?
Non penso proprio..


Viceversa l'istruzione porta a una crescita demografica consapevole e sostenibile, cioè si mettono al mondo i figli che di possono mantenere.
Ma se vengono istruiti i morti di fame del terzo mondo, poi la pacchia per le multinazionali finisce, quindi si mantengono nell'arretratezza culturale, cioè nella schiavitù e si ammazzano dopo coi vaccini, virus, terrorismo, ecc.
Anzi ce li mandano qui

Gli affari delle grandi corp. Sono al sicuro.

Chiaro e semplice.
Io francamente il tuo discorso lo capisco poco.

Controllare l'andamento demografico è giusto e doveroso ma c'è modo e modo..
I super ricchi lo fanno al modo che interessa a loro.
Anche in questa occasione ribadisco i miei apprezzamenti nei confronti di ABC Darius per l'indispensabile, almeno per me, sottotitolatura!

#12 Wally88
Fantastica interpretazione, bravo!
Questo è un documento preparato da TheNECRONS con alcuni link utili che riguardano lo zio Bill.

#ExposeBillGates , 13 Giugno

theconsciousresistance.com/.../

***

Bill Gates, da imprenditore informatico, è diventato, per qualche motivo, un protagonista della salute pubblica mondiale. E’ il promotore (e maggior finanziatore) di tantissime campagne vaccinazionali, anche se non ha nessuna qualifica medica. La sua fondazione “Bill & Melinda Gates Foundation”, ha l’esplicito scopo di andare a toccare la salute pubblica globale.
(Link al “What We Do” della fondazione: www.gatesfoundation.org/What-We-Do)

La “Gates Foundation” è uno dei maggiori finanziatori della “GAVI”: “Globale Alliance for Vaccines and Immunization”. Scopo della GAVI: “arrivare a vaccinare ogni bambino e ogni donna del mondo”.
(Link al progetto “Every Woman Every Child”: everywomaneverychild.org/.../...)

E’ anche uno dei maggiori finanziatori del progetto: “ID2020”, progetto di identificazione digitale.
In relazione al progetto, la Bill&MelindaGatesFoundation, ha finanziato una ricerca sull’utilizzo di “microchip sottopelle contenenti i dati vaccinali dell’indivudo”.
(Link allo studio: stm.sciencemag.org/content/11/523/eaay7162)

Inoltre, la sua azienda, Microsoft, possiede il brevetto “WO2020060606”, che consiste nell’utilizzo di una criptovaluta biometrica, “basata sull’attività del corpo”.
(Link del brevetto: patentscope.wipo.int/.../...)

Bill Gates ha fatto numerose apparizioni sui media, dove ha parlato dell’ “estensione del lockdown”, della “soveglianza e del tracciamento dei contatti da Covdi-19”, dei “certificati digitali per viaggiare e lavorare”, e di come “è necessario vaccinare 7 miliardi di individui per tornare alla normalità”.

Vi consiglio di visionare il documentario, presente nel link sopra, fatto da “The Corbett Report” sulla storia di Bill Gates, sui suoi piani e sulle sue intenzioni.

Ecco alcuni fatti chiave riguardanti Bill Gates:

- Bill Gates è il maggior finanziatore privato dell’OMS. Le sue donazioni, sono superate solo da quelle degli Stati Uniti (che hanno interrotto il finanziamento) e del Regno Unito. (Link dei donatori dell’OMS: www.who.int/.../donors)

- Bill Gates ha promosso una “campagna vaccinazionale contro il polio” in India, che ha fatto innalzare il tasso delle paralisi accute da 7 a 13 volte, paralizzando 490.000 bambini. Quando la campanga è stata interrotta, il tasso è ritornato al livello previsto. (Link allo studio IJERPH: www.ncbi.nlm.nih.gov/.../ijerph-15-01755)

- Bill Gates ha finanziato e prmosso diverse campagne vaccinazionali “contro il tetano”, in Kenya e nelle Filippine. Tuttavia, il tasso di infertilità delle donne è aumentato a livelli preoccupanti. I ricercatori locali, preoccupati, sono andati ad analizzare i vaccini, e hanno scoperto che contenevano l’antigene HCG, che causa “sterilizzazione”. (Link allo studio Researchgate sui vaccini in Kenya: researchgate.net/.../... ; Link allo studio Pubmed sui vaccini nelle Filippine: pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/12346214/ ). Milioni di donne sono state sterilizzate. Come ha dichiarato l’ex-ministro keniota, Ralia Odinga, stesso, “questa è stata una campagna di sterilizzazione di massa”. (Link al suo discorso su Youtube: www.youtube.com/.../)

- Bill Gates ha tentato di corrompere la Camera dei Rappresentanti nigeriana, offrendo $10Milioni per “lubrificare il passaggio di una legge sulle vaccinazioni obbligatorie”. Questa dichiarazione è stata rilasciata dalla Coalizione dei Partiti Politici Uniti nigeriana (CUPP), ed è stata firmata dal portavoce del Partito d’Opposizione, Barriester Ikenga. (Link all’articolo di Newsbreak: newsbreak.com/.../... )
Questo è un documento preparato da TheNECRONS con alcuni link utili che riguardano lo zio Bill.

#ExposeBillGates , 13 Giugno

theconsciousresistance.com/.../

***

Bill Gates, da imprenditore informatico, è diventato, per qualche motivo, un protagonista della salute pubblica mondiale. E’ il promotore (e maggior finanziatore) di tantissime campagne vaccinazionali, anche se non ha nessuna qualifica medica. La sua fondazione “Bill & Melinda Gates Foundation”, ha l’esplicito scopo di andare a toccare la salute pubblica globale.
(Link al “What We Do” della fondazione: www.gatesfoundation.org/What-We-Do)

La “Gates Foundation” è uno dei maggiori finanziatori della “GAVI”: “Globale Alliance for Vaccines and Immunization”. Scopo della GAVI: “arrivare a vaccinare ogni bambino e ogni donna del mondo”.
(Link al progetto “Every Woman Every Child”: everywomaneverychild.org/.../...)

E’ anche uno dei maggiori finanziatori del progetto: “ID2020”, progetto di identificazione digitale.
In relazione al progetto, la Bill&MelindaGatesFoundation, ha finanziato una ricerca sull’utilizzo di “microchip sottopelle contenenti i dati vaccinali dell’indivudo”.
(Link allo studio: stm.sciencemag.org/content/11/523/eaay7162)

Inoltre, la sua azienda, Microsoft, possiede il brevetto “WO2020060606”, che consiste nell’utilizzo di una criptovaluta biometrica, “basata sull’attività del corpo”.
(Link del brevetto: patentscope.wipo.int/.../...)

Bill Gates ha fatto numerose apparizioni sui media, dove ha parlato dell’ “estensione del lockdown”, della “soveglianza e del tracciamento dei contatti da Covdi-19”, dei “certificati digitali per viaggiare e lavorare”, e di come “è necessario vaccinare 7 miliardi di individui per tornare alla normalità”.

Vi consiglio di visionare il documentario, presente nel link sopra, fatto da “The Corbett Report” sulla storia di Bill Gates, sui suoi piani e sulle sue intenzioni.

Ecco alcuni fatti chiave riguardanti Bill Gates:

- Bill Gates è il maggior finanziatore privato dell’OMS. Le sue donazioni, sono superate solo da quelle degli Stati Uniti (che hanno interrotto il finanziamento) e del Regno Unito. (Link dei donatori dell’OMS: www.who.int/.../donors)

- Bill Gates ha promosso una “campagna vaccinazionale contro il polio” in India, che ha fatto innalzare il tasso delle paralisi accute da 7 a 13 volte, paralizzando 490.000 bambini. Quando la campanga è stata interrotta, il tasso è ritornato al livello previsto. (Link allo studio IJERPH: www.ncbi.nlm.nih.gov/.../ijerph-15-01755)

- Bill Gates ha finanziato e promosso diverse campagne vaccinazionali “contro il tetano”, in Kenya e nelle Filippine. Tuttavia, il tasso di infertilità delle donne è aumentato a livelli preoccupanti. I ricercatori locali, preoccupati, sono andati ad analizzare i vaccini, e hanno scoperto che contenevano l’antigene HCG, che causa “sterilizzazione”. (Link allo studio Researchgate sui vaccini in Kenya: researchgate.net/.../... ; Link allo studio Pubmed sui vaccini nelle Filippine: pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/12346214/ ). Milioni di donne sono state sterilizzate. Come ha dichiarato l’ex-ministro keniota, Ralia Odinga, stesso, “questa è stata una campagna di sterilizzazione di massa”. (Link al suo discorso su Youtube: www.youtube.com/.../)

- Bill Gates ha tentato di corrompere la Camera dei Rappresentanti nigeriana, offrendo $10Milioni per “lubrificare il passaggio di una legge sulle vaccinazioni obbligatorie”. Questa dichiarazione è stata rilasciata dalla Coalizione dei Partiti Politici Uniti nigeriana (CUPP), ed è stata firmata dal portavoce del Partito d’Opposizione, Barriester Ikenga. (Link all’articolo di Newsbreak: newsbreak.com/.../... )
#4 shaddix
mi sa che me la son persa, provvedo a guardarla, pensavo fossero tutte inglobate nel video principale; comunque, per dire, personalmente non mi manca nulla, dato che ms-dos per quanto al suo limite fisiologico, quello di non riuscire a leggere oltre i 512 kb che al'epoca erano considerati fantascienza e lì fece la fortuna del mac che questo limite non aveva, etc etc, me lo son goduto sin dagli inizi; ancor oggi una certa politica esclusivista più che predominante la ritrovo nella mancanza di drivers per Utuntu che uso di solito, scelte commerciali, si dice, stronzate, dico io; aborrisco i processori INTEL, e scelgo solo macchine basate su AMD, tanto per dire, anche se ormai han fatto di ogni erba un fascio, potere del denaro...
#5 Rosh
sai che musica allora...lo spartito unico sin dagli inizi...
#26 redazione
potevi annunciarlo, però, magari ci risparmiavi qualche ansia, ieri sono andato a consultare la Tua pagina FB e anche lì non ho visto nessun riferimento al riguardo, sai com'è di questi tristi tempi...comunque ho dormito tranquillo e fiducioso...
#34 redazione
Tra le altre cose è stato definito un nerd represso con un'infanzia difficile alle spalle, come se tutto ciò fornisse una scusante per le tante efferatezze ed atrocità compiute sul genere umano, costui è un entità svuotata di tutta l'umanità possibile, animata solo da un sordido odio nei confronti di coloro che non sono alla sua bassezza.

Niente del suo presunto difficile passato può giustificare la sterilizzazione di migliaia di donne e l'induzione di menomazioni più o meno gravi e permanenti nei bambini se non addirittura la morte: è un killer seriale a livello globale.
#4 shaddix
in effetti l'interfaccia grafica di windows fu scopiazzata dal mac, che a sua volta la scopiazzò da Rank Xerox, anche le segretarie degli avvocati dovevano saper interagiare con le macchine, si diceva, e non si alludeva alle lavatrici, ma alle fotocopiatrici
alla nascita dei primi pc, dopo Sinclair con il suo ZX-Spectrum, solo big blue, e software microsoft d'obbligo per ogni applicativo d'ufficio, poi, se volevi fare grafica o altro, dovevi per forza di cose procurarti un mac che ha sempre costato due occhidella testa, non uno; già lì si poteva intuire come al bimbo Bill avessero consegnato le chiavi del mondo, come fosse in grado di condizionare le scelte (obbligate) di tutti; se pensate che questo privilegio sia concesso indistintamente a chiunque...aggiugerei un'altra cosa, è mia opinione che tutte quelle back doors che facevano la felicità degli hacker non fossero casuali sviste dei programmatori, ma erano da sempre lì per farvi controllare il sistema da remoto all'occorrenza, non so se rendo l'idea, poi vennero i numeri seriali sui processori, e di lì l'inizio della fine
ragazzi, questi, Bill e i suoi amici di famiglia Rockfeller, sono neo-malthusiani puri, fatevene una ragione, troppe spiagge affollate dalla tolda dei loro yachts, sarà per quello, saràanche che il capitalismo non ha più bisogno di tutta quella forza lavoro auto-consumatrice dei prodotti che aveva alle sue origini, oggi esistono le stampanti 3d che si autoreplicano producendo i propri pezzi, siamo sacrificabili, e per i pochi che restano, un po' di hell's kitchen, o al meglio Cannavacciuoli vari che selezionino solo i migliori servi, bella prospettiva, che dite? il mondo dei servi e dei padroni è già stato concepito da un bel pezzo
#35 redazione
tutte queste cose una persona sola non le può fare, ovvio che ci sono intellighentie altre dietro a Bill sin da quando big blue gli affidò le chiavi del mondo nascente dell'informatica; rimane un certo qual modus operandi, piuttosto sprezzante degli altri; anche l'attuale papa ha un suo ruolo, non a caso è gesuita, e guardando ai suoi precedenti in Argentina, poco da stare allegri, non a caso i massoni ne festeggiarono l'elezione al trono di sommo romano pontiere

Quote:

#14 mik3002020-06-10 12:30

In nigeria sono un miliardo, perlopiù al limite della povertà.
Non mangiano e lavorano poco, ma a trombare come ricci non rinunciano.
(

La Nigeria ha circa 180 milioni di abitanti ed è 3 volte l'italia... che ne ha 60 ml.
NB: 3x60 180

Quando si vuol spargere fake news pure noi ci difendiamo bene nè!!!
@ supergulp

Si, ricordavo male, ho controllato, i nigeriani sono 195 milioni (dati 2018)
200 963 599 ab. (2019)
Comunque resta una cifra spropositata rispetto al livello economico.

Densità Italia 199,82 ab./km
PIL. Italia 2.072.201 milioni di $

Densità Nigeria. 221 ab./km
PIL Nigeria. 397.270 milioni di $

Normale, no?
Infatti si imbarcano tutti, x la contentezza della Boldrini e dei trafficanti.

@ Mazzucco

Quote:

Bill Gates ha finanziato e promosso diverse campagne vaccinazionali “contro il tetano”, in Kenya e nelle Filippine. Tuttavia, il tasso di infertilità delle donne è aumentato a livelli preoccupanti. I ricercatori locali, preoccupati, sono andati ad analizzare i vaccini, e hanno scoperto che contenevano l’antigene HCG, che causa “sterilizzazione”.

Abbe' rispetto ai genocidi postumi, in questo caso hanno anticipato, sono stati più compassionevoli..
Sterilizzazioni preventive, come le guerre.
Sempre meglio dell'istruzione , della cultura e dello sviluppo socio-economico, meglio per i super ricchi si intende..
.attivissimo minimizza Kill Gates.


Quote:

Intanto che il mondo scientifico corre per cercare di realizzare un vaccino contro la pandemia, su Internet c’è gente che semina tesi di complotto sul vaccino ancora prima che sia pronto.

La BBC raduna alcune delle tesi più diffuse: per esempio, c’è chi sostiene che la pandemia sia una copertura per nascondere un piano diabolico di Bill Gates, cofondatore di Microsoft, che vorrebbe impiantare dei microchip tracciabili in tutte le persone con la scusa della vaccinazione.

Prove a sostegno? Zero. Nessuna. Ma tesi del genere sono state ripetute dal capo del partito comunista russo e da Roger Stone, ex consigliere di Donald Trump. Secondo un sondaggio, il 28% degli americani sostiene questa tesi.

Tutta la storia è nata, a quanto pare, da un’interpretazione a capocchia di una dichiarazione di Bill Gates risalente a marzo scorso. In un’intervista, Gates ha detto che “prima o poi potremo avere tutti dei certificati digitali” da usare per indicare chi è guarito, chi è stato testato e chi è stato vaccinato. Non ha mai parlato di microchip, ma evidentemente chi non sa cos’è un certificato digitale (è un file, non un oggetto materiale) ha capito una cosa per l’altra e ha diffuso la falsa notizia.

Un’altra frase attribuita falsamente a Bill Gates è che avrebbe ammesso che il vaccino indubbiamente ucciderà 700.000 persone: almeno così sostiene un tweet che ha avuto oltre 45.000 condivisioni (retweet) e like e contiene un video del complottista Alex Jones, vecchia conoscenza di questo blog. Ma in realtà la dichiarazione di Gates chiariva che è importante preoccuparsi di eventuali effetti collaterali: “Se abbiamo un effetto collaterale ogni 10.000 persone... ne soffriranno 700.000 persone”.
La BBC nota che le tesi di complotto su Bill Gates sono arrivate anche nel Parlamento italiano, dove una parlamentare indipendente ha chiesto che l’informatico venga sottoposto al Tribunale Penale Internazionale per “crimini contro l’umanità”. Anche considerando Windows Vista, mi pare un po’ eccessivo.

attivissimo.blogspot.com/.../...
#30 ABC Darius


Quote:

Nel corso dei secoli ci sono state vagonate di persone con l'irrefrenabile voglia di salvare tutti gli altri...

Sono d'accordo con te, ma in effetti io mi riferivo ad un lavoro interiore non esteriore (casomai questo avviene dopo).
Se uno non si è liberato dentro di sé di tutti i preconcetti che risiedono nella nostra mente come può minimamente pensare di guidare gli altri?
E sono tanti i preconcetti: colpe, paure, vergogne, pregiudizi, ideologie. Una paccottiglia di roba che è stata inculcata nella nostra testa fin dalla tenera età, a cominciare dalla famiglia come anche dici tu. E sono tutte menzogne.
Poi non esistono salvatori, solo noi possiamo salvare noi stessi. Un'altro ti può dare una mano (in vari modi), questo sì, ma nessuno può salvarti. I "salvatori" sono sempre dei truffatori, anche se si muovono a fin di bene. D'altronde si sa che di buone intenzioni è lastricata la strada dell'inferno.
Il discorso è lungo e complesso, e abbastanza OT anche se in fin dei conti Bill Gates è un altro "salvatore", almeno per alcuni, quindi mi fermo qui.
#46 Lux-fiaba

Ciao.


Quote:

Poi non esistono salvatori, solo noi possiamo salvare noi stessi. Un'altro ti può dare una mano (in vari modi), questo sì, ma nessuno può salvarti. 

Non sono d'accordo.
O meglio, ci si salva da sé solo nella misura in cui si è soli (per scelta o per le circostanze). Ma chi è veramente solo al mondo?
L'aiuto di un'altra persona rappresenta già un cammino a due verso un cambiamento e di per sé l'aiuto che viene offerto è uno strumento di salvezza. Se quindi chi mi aiuta mi fornisce uno strumento per salvarmi, certo, è il mio salvatore, nella misura in cui accetto di essere aiutato/salvato.
Non dovrebbe esserci nessun condizionamento o senso di vergogna nel riconoscerlo, solo gratitudine. E penso anche ci siano più salvatori di quanti ne riusciamo a scorgere.

Quindi, a parer mio, nessuno si salva da solo ma tutti ci salviamo insieme.

Grazie.
#47 giovanni


Quote:

Un'altro ti può dare una mano (in vari modi), questo sì, ma nessuno può salvarti.

Non ho escluso l'aiuto, come vedi.
Ma un aiuto non è salvare. C'è una grande differenza.
A me non serve nessuno che mi salvi; da cosa poi? Da me stesso? Dai cattivi? Dal peccato originale che è stata una grande invenzione per instillare la colpa dove non c'era nell'umanità? Da chi o cosa mi si dovrebbe salvare?
Io ed ognuno di noi abbiamo solo bisogno (il dovere) di fare quello che dobbiamo fare, di essere se stessi e di svolgere il proprio destino. Abbiamo bisogno di aiuto ma non di essere salvati.
Etimologicamente salvare vuol dire "rendere intero" e questo lo puoi fare solo da solo. Nessuno può conoscerti come ti conosci tu, e quindi nessuno può sapere i "pezzi" del tuo essere dove devono andare per realizzare l'intero. Nessuno può sapere quale di questi pezzi sono estranei e vanno gettati via. Chi dice il contrario è un truffatore che vuol mettere questi pezzi dove decide lui o inserirne degli estranei secondo i suoi preconcetti, e, ripeto, anche con le migliori intenzioni del mondo.
Ti si possono fornire gli strumenti per farlo, e questo è l'aiuto che è a volte indispensabile ma nessuno può fare il lavoro al posto tuo.
Un po' più chiaro così?

Guarda prendiamo come esempio la situazione corrente della pandemia (finta) e per estensione della medicina ufficiale in generale.
Allora loro stanno facendo tutto questo per salvarci. Ci salvano dal cattivo virus, ci salvano dal contagio, addirittura sotto sotto ci vogliono salvare dalla morte. Tutto questo che sta accadendo è un salvare Non ci stanno aiutando ci stanno salvando anche da noi stessi perché siamo così idioti, per loro, che non sappiamo nemmeno lavarci le mani, o andiamo in giro a starnutire in faccia alle persone!
Anche Bill Gates è un salvatore, lui si occupa, a modo suo in linea col pensiero dominante, dei poveri bambini del terzo mondo. Lui li vuole salvare.
Ma non li vuole aiutare. Perché se volesse veramente aiutarli e non salvarli, con tutti i soldi che ha forse sarebbe meglio che li usasse per toglierli dalla povertà estrema in cui sono. E magari fermerebbe i "visi pallidi" che continuamente spolpano e depredano il territorio in cui questi bambini abitano.
E così è anche la medicina. Non vuole aiutarti, non vuole curarti, vuole salvarti così che sarai dipendente al loro finché campi. Non vuole che sia te stesso, il tuo corpo a curarti con i dovuti aiuti come cercano di fare le medicine alternative o quelle tradizionali.
Chi salva cerca di rubarti l'anima.
Chi ti aiuta mette la sua propria anima a tua disposizione finché serve.

Quote:

Ti si possono fornire gli strumenti per farlo, e questo è l'aiuto che è a volte indispensabile ma nessuno può fare il lavoro al posto tuo.
Un po' più chiaro così?

Sì, lo era anche prima a dire il vero, solo che non mi trovo d'accordo.
Anche io non ho escluso l'aiuto, anzi, lo ritengo necessario. Infatti credo che "il lavoro" lo si faccia assieme (ultima frase).


Quote:

Nessuno può conoscerti come ti conosci tu, e quindi nessuno può sapere i "pezzi" del tuo essere dove devono andare per realizzare l'intero.
Nessuno può sapere quale di questi pezzi sono estranei e vanno gettati via. Chi dice il contrario è un truffatore

Non sono daccordo: a volte serve qualcuno che ci mostri cosa c'è che non và in noi. (L'autoanalisi non può essere veritiera se non esistono termini di paragone).
Ciò si realizza con il confronto con quel qualcuno, perchè dentro l'altro c'è sempre anche un pezzo di noi...qui sì che stà, secondo me, la completezza di cui parli.
Quante volte, quando leggiamo una poesia, ci sembra che il poeta parli di un aspetto di noi che non conoscevamo. Perchè?
Perchè il poeta ha sperimentato sù di sè ciò che noi non avevamo ancora provato e ce lo rende noto...ce lo svela, ma non per questo è un truffatore, direi tutto l'opposto.


Quote:

A me non serve nessuno che mi salvi; da cosa poi? Da me stesso? Dai cattivi? Dal peccato originale che è stata una grande invenzione per instillare la colpa dove non c'era nell'umanità? Da chi o cosa mi si dovrebbe salvare?

Non lo sò, c'è qualcosa di cui hai paura in particolare e dalla quale vorresti essere salvato/a?


Quote:

Chi salva cerca di rubarti l'anima.

E' un pò troppo radicale come concetto, prima bisognerebbe conoscere chi ha l'intenzione di salvarci .


Quote:

Chi ti aiuta mette la sua propria anima a tua disposizione finché serve.

Sì e nel mentre ti mette al sicuro...


Quote:

Guarda prendiamo come esempio la situazione corrente della pandemia (finta) e per estensione della medicina ufficiale in generale. Allora loro stanno facendo tutto questo per salvarci. Ci salvano dal cattivo virus, ci salvano dal contagio, addirittura sotto sotto ci vogliono salvare dalla morte. Tutto questo che sta accadendo è un salvare Non ci stanno aiutando ci stanno salvando anche da noi stessi perché siamo così idioti, per loro, che non sappiamo nemmeno lavarci le mani, o andiamo in giro a starnutire in faccia alle persone! Anche Bill Gates è un salvatore, lui si occupa, a modo suo in linea col pensiero dominante, dei poveri bambini del terzo mondo. Lui li vuole salvare. Ma non li vuole aiutare. Perché se volesse veramente aiutarli e non salvarli, con tutti i soldi che ha forse sarebbe meglio che li usasse per toglierli dalla povertà estrema in cui sono. E magari fermerebbe i "visi pallidi" che continuamente spolpano e depredano il territorio in cui questi bambini abitano. E così è anche la medicina. Non vuole aiutarti, non vuole curarti, vuole salvarti così che sarai dipendente al loro finché campi. Non vuole che sia te stesso, il tuo corpo a curarti con i dovuti aiuti come cercano di fare le medicine alternative o quelle tradizionali.

Capisco, qui stiamo parlando di persone che non conosceremo mai in effetti.
Io parlavo unicamente di storie vissute e di persone con le quali possiamo interagire direttamente.
Forse ho sbagliato io a cambiare un pò rotta nel discorso.
#49 giovanni

Allora
E come fa a sapere un qualcuno quello che non va in te. E' forse te? Conosce la tua storia, le tue esperienze, il tuo karma? Conosce forse la tua anima, il tuo Spirito? Conosce il tuo percorso, quello che senti, quello che pensi, quello che desideri?
E tu metti in mano te stesso a qualcuno che non sa un cazzo di te, e che addirittura pretende di poterti salvare?


Quote:

Non lo sò, c'è qualcosa di cui hai paura in particolare e dalla quale vorresti essere salvato/a?

Non usare questi mezzucci retorici di ribaltare la domanda con me, non attacca. Mi sembra di essere stato chiaro.
Ripeto e riformulo più generalmente quindi la domanda: salvarci da che cosa?
Non hai mica risposto eh!

Il tuo ultimo commento mi fa capire che non hai capito nulla di quello che ho detto nell'esempio. Che c'entrano le storie vissute e le persone? E poi ci riguarda eccome quello che hanno fatto per "salvarci" da questa pandemia. Ci hanno "salvato" da una parte e "condannato" dalla altra.

Non guardare solo il "salvare" guarda anche la "condanna" che si porta dietro. Non mi riferisco solo alla pandemia ma in generale.
La riesci a vedere la "condanna"?

Conosci il detto orientale: "quando l'allievo è pronto il Maestro arriva?"
Il Maestro (vero e non farlocco come ne girano tanti) non salva nessuno. Ti aiuta, a salvarti devi pensarci te. Quando hai fatto il tuo bel lavoro su te stesso allora può arrivare ad aiutarti con l'insegnamento.
Lux, per quanto può contare ti posso dire che non ho usato trucchetti verbali. Era solo una domanda per provare a capire meglio il tuo punto di vista.

Per quanto riguarda l'aiuto che può venire da una persona esterna e che può capirci, il fenomeno è quello che viene chiamato empatia... Di questo parlavo.

Comunque non è mia intenzione andare oltre e inondare il topic, mi pare chiaro che non ci capiamo e con tutta probabilità è colpa mia.

Un saluto :)
#51 giovanni
Va bene ma continui a non rispondere alla domanda.

L'empatia cosa molto importante e sacra, e che sta alla base di ogni aiuto disinteressato, non è il salvare però.
Bill Gates e la sua fase 2, attacco bioterroristico con virus super letale... il giornalista si sbudella... ma questo ha una faccia tosta incredibile www.youtube.com/watch?v=rPp6i6W7oDk
Finite tutte e 4 le parti.
Ottimo lavoro e anche ottimi sottotitoli per quel che ho visto, complimenti
#14 mik300

Se zio Bill vuole contenere la popolazione in Nigeria (per fare un esempio) perché non offre gratis la sterilizzazione alle donne?
Se proprio vuole guadagnarci, può darli diversamente gratis, ovvero facendosi pagare dallo Stato (come per i vaccini).

Dopo 5 figli immagino che una donna sia anche stanca di rimanere incinta (magari da padri diversi, dato che spesso si tratta di violenza).
Dobbiamo per forza passare per l'avvelenamento di massa e i sotterfugi?
#52 Lux-fiaba


Quote:

Va bene ma continui a non rispondere alla domanda

Alla domanda "Salvarci da che cosa? " posso dire solo la mia idea in proposito e sarà inevitabile dover dire qualcosa di personale (ecco perché ti avevo chiesto da cosa volevi essere TU salvato nel qual caso).

Per quanto mi riguarda sento di voler essere salvato dalla prospettiva di una vita (la mia) che gli errori che continuo a fare (e che non riesco a correggere) condizionano negativamente. Non solo per me ma anche per chi mi sta accanto.

Sento anche il bisogno urgente di alleviare alcuni dei dolori che vedo manifestarsi nei più deboli. Putroppo questo desiderio si scontra con un carattere timido. Quindi haime, tranne in alcuni casi in cui sono riuscito a scavalcare tale ostacolo, la mia azione risulta molto limitata. Quindi ricorro ad altri mezzi per aiutare qualcuno che vedo in difficoltà.

A costo di sembrare sentimentale e patetico, mi colpisce sempre la pubblicità dell'Associazione filo d'oro, quella che aiuta i bambini sordo-ciechi. Il solo pensiero di vivere nel buio e nel silenzio mi strazia il cuore. Quindi ho deciso di diventarne sostenitore e ho potuto constatarne la bontà.

Con questo non voglio dire di essere uno che salva le persone o che ciò che faccio corrisponde a salvarle. Dico solo che SPEREREI di essere salvato (dalla cecità e sordità interiore) nell'incontro con qualcuno che mi dia la spinta a fare di più, in tutte quelle circostanze che richiedono di fare del bene ma che, a causa dei miei handicap motivazionali, e sono grandi, non riesco a compiere.
In sostanza: l'anima è malata, e al malato serve chi la guarisca...non guarisce da sé (credimi quando ti dico che il mio retaggio non è nella fede religiosa, quella è arrivata molto dopo l'età giovanile).

Posso fare da solo questo percorso? L'esperienza mi dice di no.
C'è un Salvatore in grado di cambiare la mia vita e quella di chi mi sta accanto? Sì, e credo tu sappia di chi parlo.

Spero di non aver sviato il discorso, che la mia risposta sia esauriente e non eccessivamente vittimista e OT, è l'unico modo in cui riesco ad esprimermi.

Ti ringrazio.
Molto interessante...

m.facebook.com/.../
Video censurato da youtube

LA STRATEGIA DELLA PAURA PER VENDERE VACCINI, PREVENZIONE E VITAMINA C CON IL DOTT. DOMENICO MASTRANGELO.
Documento importantissimo che spiega chi è davvero Bill Gates..

Condividete prima che il regime lo cancelli...

youtu.be/LKQ3xYHNboY