Stilare l’elenco di organizzazioni, alleanze, consorzi, centri di ricerca, università, testate giornalistiche (emblematico il caso Cochrane Collaboration e la revisione degli studi sui vaccini contro il papilloma virus sulla quale avrebbe avuto un peso notevole l’influenza dei Gates) a cui il magnate americano, Bill Gates, destina laute donazioni è praticamente impossibile.
Quel che è certo, è che vi è un filo rosso che lega tutte le sue attività filantropiche a un’Agenda strategica che riguarda tre grandi aree: salute, nutrizione ed educazione.
Devono destare al mondo particolare preoccupazione, inoltre, le partecipazioni di Gates alle cosiddette PPP, ossia le global public-private partnership che, in ambito salute, vede importanti finanziamenti in progetti quali: Tuberculosis (TB) Alliance, Medicines for Malaria Venture, International Partnership for Microbicides e GAVI Alliance (Global Alliance for Vaccines andImmunization).
Secondo il rapporto “Philanthropic Power and Development – Whoshapes the agenda?”, pubblicato nel novembre 2015 da Global Policy Forum e da altri partner, Gates rappresenta la forza trainante di queste organizzazioni.
GAVI – The Vaccine Alliance
È fresca la notizia che l’Italia rafforza il sostegno a Gavi-The Vaccine Alliance con un impegno di 150 milioni di euro per IFFIm (International Finance Facility for Immunisation).
Questi fondi andranno a garanzia di un’emissione di titoli obbligazionari, i cosiddetti Vaccine Bonds. Un’estensione della partecipazione dell’Italia all’International Finance Facility for Immunization (IFFIm) è autorizzata dal DECRETO-LEGGE 19 maggio 2020, n. 34, conosciuto come Decreto Rilancio.
Una notizia che arriva solo un mese dopo l’annuncio di Conte – alla “Coronavirus Global Response Conference” ospitata dall’Unione Europea – del finanziamento di 120 milioni di euro a Gavi, come si legge anche sul sito dell’Alleanza.
Questo sostegno è superiore rispetto a quello destinato a IFFFIm nel precedente quinquennio.
“L’Italia sta intensificando i suoi investimenti in Gavi perché, negli ultimi due decenni, l’Alleanza si è dimostrata uno degli strumenti più innovativi e utili per il miglioramento globale della salute“, ha affermato Roberto Gualtieri, il ministro dell’Economia e delle Finanze.
“Siamo estremamente grati all’Italia per questo significativo supporto in questi tempi difficili in cui il finanziamento flessibile per Gavi è di tale importanza“, ha affermato Cyrus Ardalan, presidente del Consiglio di Amministrazione di IFFIm. “Il successo di Gavi si fonda sulle partnership in molti paesi in tutto il mondo e l’Italia è sempre stata un elemento particolarmente importante di tale rete“, ha affermato Seth Berkley, CEO di Gavi.
Qui il comunicato pubblicato sul sito di GAVI.
Il gruppo GAVI è costituito da:
- The Gavi Alliance, con personalità giuridica in Svizzera, in virtù della quale gode di immunità di giurisdizione e di esecuzione e altri privilegi, rappresenta una partnership pubblica privata.
Fra i principali aderenti: OMS (di cui GAVI e Fondazione Gates ne rappresentano i principali finanziatori non istituzionali), Gates Foundation, UNICEF, la Banca Mondiale (fondamentale per l’implementazione di strumenti di finanza globale, come i vaccine bonds che assicurano agli investitori ottimi e sicuri rendimenti, di cui il Vaticano si annovera fra i primi acquirenti), i Governi sottoscrittori delle donazioni tra cui spicca quello italiano, le organizzazioni della società civile(giocano un ruolo chiave nell’attuazione dei programmi di immunizzazione predisposti da GAVI) e l’industria farmaceutica (o meglio produttori di vaccini, fondamentali per assicurare l’approvvigionamento con impegni fino al 2037) che siede anche nel Board dell’Alleanza.
- GAVI Campaign, organizzazione non profit statunitense.
- International Finance Facility for Immunisation(IFFIm), non profit inglese di cui GAVI è unico membro. IFFIm emette titoli obbligazionari (cosiddetti Vaccine Bonds) garantiti dall’impegno a lungo termine dei governi donatori, fra i quali spicca quello italiano.
GAVI è finanziato attraverso contributi diretti e attraverso meccanismi finanziari quali IFFIm, AMC e GAVI Matching fund.
Gli AMC (Advance Market Commitments) sono fondi impegnati a lungo termine per assicurare l’acquisto di vaccini, offrendo garanzie di ricavo all’industria farmaceutica.
Il Gavi Matching Fund è un meccanismo di finanziamento pubblico-privato progettato per incentivare gli investimenti del settore privato nel settore dei vaccini.
Non è una esagerazione ritenere che GAVI, alleanza promossa da Gates nel 2000 grazie a un impegno iniziale di 750 milioni di dollari e a condizione che fosse istituita sul modello del partenariato pubblico privato, rappresenti una macchina gigantesca che fa girare miliardi di dollari. Facendo due somme, dalla sua costituzione a fine dicembre 2019, ha riscosso tra donazioni e altri fondi destinati a strumenti di finanza innovativa, come la stessa GAVI li definisce, ben 20.241 milioni di dollari (20 miliardi e 241 milioni). E molti milioni di dollari sono già promessi e in arrivo con impegni da parte dei donatori sino al 2037.
Sulla pagina del profilo del donatore “The Bill & Melinda Gates Foundation” possiamo leggere che al 31 dicembre 2019 la famiglia Gates ha destinato a GAVI complessivamente 4,1 miliardi di dollari, rappresentando il maggior contribuente non istituzionale. È sufficiente dare un’occhiata al diagramma a torta pubblicato sul sito dell’Allenza per comprendere il peso di questi contributi.
L’interesse della famiglia Gates per la salute globale e l’approccio che ha seguito in tutte le sue attività in questo settore si manifesta nel 1998 con l’istituzione del Bill& Melinda Gates Children’s Vaccine Programme; tra gli scopi del programma vi era l’istituzione di un consenso internazionale sulle raccomandazioni per l’uso dei vaccini, attraverso la sponsorizzazione di meeting a respiro internazionale per sensibilizzare ministeri della salute, agenzie multilaterali e donatori, al fine di finanziare i vaccini per i paesi più poveri.
Lo scorso dicembre Medici Senza Frontiere ha lanciato un appello al Consiglio di direttivo di GAVI chiedendo di bloccare immediatamente l’erogazione di un fondo residuo di 262 milioni di dollari alle multinazionali farmaceutiche Pfizer e GlaxoSmithKline (GSK) per il vaccino anti-pneumococcico, sostenendo che questi fondi possano essere indirizzati per supportare l’utilizzo e la diffusione della versione generica e più economica dello stesso vaccino, che dovrebbe entrare a breve sul mercato.
Kate Elder, esperta di policy sui vaccini per la Campagna per l’Accesso ai Farmaci di MSF, dichiara:
“Pfizer e GSK hanno già raccolto molto più del dovuto dai fondi dei donatori, oltre ai quasi 50 miliardi di dollari ricavati in dieci anni di vendita del vaccino contro la polmonite. È ora che Gavi smetta di finanziare le case farmaceutiche. Invece di destinare ancora più fondi a Pfizer e GSK, Gavi dovrebbe aiutare i paesi a prepararsi per il nuovo fornitore che promette prezzi più bassi per il vaccino a livello globale. I donatori che finanziano il fondo AMC devono adottare misure urgenti per bloccare ulteriori sussidi a Pfizer e GSK per un vaccino da cui hanno già ampiamente guadagnato. È il momento di bloccare il duopolio Pfizer/GSK e preservare ogni ulteriore finanziamento pubblico per un vaccino davvero nuovo e più economico.“
Va evidenziato che l’Italia ha assunto un ruolo di primo piano nel lancio del fondo AMC per il vaccino pneumococcico e ne rappresenta il maggior contributore (49,9%) con un finanziamento di 635 milioni di dollari.
L’Italia dal suo ingresso a oggi ha versato a GAVI – tra donazioni dirette e altri contributi tra cui somme a garanzia dei Vaccine Bonds e contributi al fondo AMC – 1 miliardo e 123 milioni di dollari; se si aggiungono i contributi già promessi la cifra supera il miliardo e mezzo.
Fonte COMILVA
Sbagliero' ma tra gli altri, questi "scienziati" non se la passano male secondo me.
Ristoranti e piccole imprese chiudono, l'Italia chiede soccorso in giro, poi Bill chiama Conte e Conte apre la borsa senza fiatare. I soldi per chi ha bisogno non ci sono, ma per l'elite dei vaccini siamo ben contenti di fare donazioni.
-ZR-
-ZR-
"ESISTONO I VIRUS? LA SENTENZA DELLA CORTE FEDERALE DI KARLSRUHE.
(I virus vengono considerati come “non vivi”, non hanno una struttura cellulare, e non si riproducono da soli,
ma ne abbiamo trilioni nel corpo. Sono piccolissime parti di materiale genetico, sia di RNA o DNA, impacchettate in piccole palline di proteine che paiono entrare ed uscire dalle cellule.)
I VIRUS NON SONO ESSERI VIVENTI MA SONO SOLO MATERIALE GENETICO INCAPSULATO CHE, PRODOTTO DAL NS. CORPO, HANNO FUNZIONI DI COMUNICAZIONE CELLULARE PER L'EVOLUZIONE DELLA STESSA, PER CUI INCONTAGIABILI, NON REPLICANTI, NON TRASMISSIBILI TRA UMANI ED ANIMALI.
... invito caldamente a leggere e diffondere questo articolo descrivente (con tanto di documentazioni dettagliate) la sentenza inoppugnabile che conferma l'INESISTENZA dei virus viventi, contagiosi e patologici:
las0rgente.net/.../...
www.facebook.com/.../?type=3&theater
www.facebook.com/.../?type=3&theater
www.facebook.com/.../?type=3&theater
Nel forum: “Che cos’è un virus”, è riportata anche parte dell’intervista a Stefan Lanka luogocomune.net/.../... oggetto del htread aperto nel 2017 dopo la sentenza della corte suprema tedesca luogocomune.net/.../... . Nel forum “che cos’è un virus” altre testimonianze di medici – Kaufmann – Scoglio – Oliviero – ecc. confermano le ricerche di Hamer e Lanka. Dallo stesso forum riporto le perplessità di un utente:
Paolab: poi non lamentiamoci se per caso i debunker fanno il tiro a segno con i complottisti.Il virus non esiste, wow.Il morbillo non esiste. Doppio wow. Pazzia.
E la mia risposta:
24/05/2020 17:32 #37604
Risposta da Paolab al topic Cos'é un virus?
Il morbillo, l'aids ecc. esistono ma non sono malattie causate da virus, come hanno spiegato i medici nei video e commenti prima pubblicati (dr Hamer, . Lanka, Franchi, Kaufmann. Cowan, Miclavez e come spiegò anche Pasteur alla fine della sua vita concordando con Bechamp che affermò che i microbi si trovano su terreno biologico già alterato da fattori diversi. Lo scrissero anche i teosofi nel 1875 e gli igienisti seppur trascurando a fine ottocento le cause psichiche)
Pazzia è considerare che gli uccelli abbiano causato l'influenza "spagnola" e la morte di milioni di persone nel periodo della prima guerra mondiale. Da lì discende la virologia moderna - virus H1N1 . come ha affermato il dr. Burgio nel video indicato nel mio commento di prima –
Il dr. Cowan asserisce che Rudolf Steiner disse che l'influenza spagnola fu causata dall'elettrificazione della terra: non so se Steiner abbia davvero affermato ciò - non conosco tutta la sua opera - ma trovo strano perchè non è difficile pensare che la guerra, oltre a cause esogene certamente diverse da virus contenuti nelle deiezioni degli uccelli .- abbia anche causato tumori polmonari-tubercolosi dovuti a shock emozionali vissuti per la paura della morte propria o dei familiari. Il microbiologo-virologo Stefan Lanka offre 100.000 euro a chi gli presenta la prova di aver isolato il virus del morbillo.Per tale motivo Lanka ha vinto una causa alla Corte Suprema tedesca nel 2017 perchè un medico francese lo accusò di frode in quanto riteneva di avergli consegnato la documentazione richiesta a comprova. e pretendeva l'importo offerto. Lanka fu anche assolto nel 1997 dal Tribunale di Gottingen, perchè, accusato di omicidio colposo per aver dichiarato che nessuno ha mai isolato il virus dell'hiv, come ha anche ben spiegato il dr. Miclavez nell'intervista riportata nel commento precedente, nessuno si è presentato in Tribunale per giurare di averlo isolato. E non sono stati cavilli legali come qualche virologo ha affermato. Il dr. Miclavez nella sua intervista ha ricordato che anche per l'hiv era stato offerto un importo a chi presentava la documentazione scientifica che dimostrasse l'isolamento del retrovirus hiv. .
Scrisse Platone : “coloro che sono capaci di vedere oltre le ombre e le bugie della propria cultura non saranno mai capiti, tanto meno creduti, dalle masse…” Spero che quanto prima questa affermazione venga superata
Dove sta il vantaggio per l'Italia?
Cioè in pratica vengono emessi prestiti perché gli stati possano pagare i vaccini in comode rate mensili?
E dove sta la filantropia?
Che c guadagna, ribadisco, lo stato italiano a fronte di 1 miliardo sulle donazioni?
Uno sconto?
Bisognerebbe smetterla di chiamare sta cosa filantropia..
E svelare tutto il business..
È puro marketing commerciale.
Per quanto riguardano i due coniugi nerd, Melinda e Bill, non credo che siano geni del male che operano coscientemente x danneggiare l'umanità..
Sono piuttosto robottini programmati con quelle caratteristiche, il denaro, fare soldi anzitutto e si comportano di conseguenza.
=Utili idioti.
Non si pongono nemmeno il problema, avete presente la favola dello scorpione e della rana?
Fanno così e basta.
www.stefanomontanari.net/da-vedere-assolutamente/
“ La storia fino al panico della corona
Il resoconto storico di come e perché è accaduto che i componenti cellulari tipici siano interpretati erroneamente come virus patogeni possono essere trovati qui. In questo articolo "Misinterpretation of Virus" mostro anche come tutte le persone coinvolte possono dominare la crisi della corona mantenendo il volto e utilizzarla come un'opportunità per tutti noi.
Questo articolo fornisce anche l'accesso a una visione migliore di come si materializza la vita, come e perché sorgono i cambiamenti che ora chiamiamo malattie e come avviene il recupero.
prospettiva
Fare la domanda cruciale "Il test del virus corona è valido?" E affermando che questo test non ha significato ha il potere di porre fine immediatamente alla crisi.
Le mie lettere e richieste in tal senso dal 17 marzo 2020 al governo federale e al cancelliere Angela Merkel, e dal 24 marzo 2020 al capo della Cancelleria e "Ministro degli Affari speciali", il medico e scienziato Helge Braun, sono rimaste senza risposta e finora non hanno mostrato alcun successo visibile.
Ho scritto a albergatori e dirigenti di società industriali e sono in grado di presentare adeguate misure legali contro le misure chiaramente non scientifiche e quindi automaticamente inammissibili legalmente adottate dai governi federali e statali, le leggi e le ordinanze "Corona" emanate”
E' quello che mi chiedevo anche io.
150 milioni cash e nessun ritorno?
Minimo minimo doveva essere un rientro alla pari.
Questi due sono a dei livelli che l'umanità la vedono dall'alto della ISS.
Non ragionano come noi.
Per loro noi siamo solo dei numeri su un foglio Excel.
Sono come ragazzini che giocano a un videogioco sul PC, con la differenza che il videogioco è il mondo e i personaggi siamo noi.
Quanti di voi hanno giocato o giocano tutt'ora (io ho smesso da un pò) a goichi di simulazione di mondi o territori? (non metto titoli perché non sono aggiornato).
Vi fate forse scrupolo di distruggere territori abitati e popolazioni o iniziare guerre al solo scopo di aumentare il vostro patrimonio virtuale?
Sicuramente no: non è un ambiente reale. E' solo un software che gira sul vostro PC in locale.
E' quello che stanno facendo i Gates. Nella loro testa stanno giocando a un videogioco. Non riescono a rendersi conto del valore dei miliardi di vite umane che stanno distruggendo.
Per loro tutto questo equivale a un videogioco.
vantaggi per l'Italia?
Qui non si parla di Italia. Stiamo parlando di camerieri che si lodano e premiano tra loro, e versano soldi a comando. L'impalcatura del bene di tutti è lo specchietto.
Mik intendeva questo.
Italia = nostro Governo.
Non certo gli italiani.
Appunto, quei due sono robottini macchine, on-off, 1-0-1-1, codice binario, numeri, equazioni.
Praticamente simil autistici.
Come esecutori o utili strumenti sono perfetti..
Cioè la macchina gira e loro la assecondano, anzi ne sono ingranaggi
No io intendevo proprio italiani..
Di tutti i soldi che giuseppi versa a Gavi a noi che c'è ne viene?
(Il tornaconto per i camerieri lo capisco benissimo)
Qual è il concambio?
Uno sconto sui vaccini?
Vaccini gratis?
Un utile sull'investimento?
A fondo perduto?
Non si capisce..
Mi pare di aver capito che questa Gavi non è una società caritatevole, ma offre prestiti sull'acquisto di vaccini a quegli stati che non possono o non vogliono pagare il conto tutto assieme, quindi una società a scopo di lucro
Io ho capito così dall'articolo di Mazzucco, se ho capito male fatemi sapere.
Niente di preoccupante per loro,tanto i soldi non escono mica dai loro portafogli, viene sempre in mente il detto...e' facile fare il gay.....
Persino la beneficenza con cui si fanno belli i personaggi pubblici e' detraibile dalle tasse,naturalmente quelle dichiarate!
Percio' in un paese di collaborazionisti/mezzadri col pallino dell'investitore dei beni altrui,questo non e' che un altro tassello nel mosaico italico della truffa....fratelli d'italia un c...!
Dipinsi l'anima su tela anonima
Dubito che siano solo dei meri esecutori, "robottini" come li chiami tu.
Questo significherebbe che sopra di loro c'è qualcun'altro che da ordini.
No. Io credo che ci siano loro sulla cima della piramide.
Potrebbero non essere soli, invece, a comandare.
Ma di certo non sono "robottini" autistici telecomandati.
Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Beata ingenuità!
Pensavi che in tutto questo casino ce ne veniva qualcosa in tasca a noi?
Pensavi forse che il nostro caro Governo si stava preoccupando per la nostra salute?
Pensavi forse che dando 150 milioni a Kill Bill giuseppi spartiva la torta dei ritorni con gli italiani?
Mai è successo e mai succederà.
Anche per giuseppi noi siamo solo dei numeri.
Hanno il loro tornaconto personale.
Non si spiegherebbe la marea di decisioni sbagliate, impossibili tutte assieme, prese da persone intelligenti, che dovrebbero essere lungimiranti nei confronti della nostra nazione.
- Un lockdown che ci porterà verso una recessione economica senza precedenti, disoccupazione a mille, aziende che falliscono.
- La negazione di cure che avrebbero potuto risolvere il problema già due mesi fa ma anzi il perpetuarsi della strategia del terrore.
- Nessuna indicazione di procedure per aumentare le difese immunitarie ma anzi l'esatto contrario, contribuendo a indebolirci e più facilmente attaccarci dal virus.
- Anche ora che sembra che il contagio stia calando, viene sempre mantenuta costante la tensione e la paranoia nei cittadini.
E tu ti chiedi cosa ce ne viene in tasca?
I buchi da rammendare, ti rispondo io.
Noi siamo dei limoni da spremere fino all'ultima goccia e poi gettati via.
In tutti gli accordi fatti con Kill Bill, a giuseppi non gliene è fregato nulla degli italiani.
Ma di certo lui qualche ritorno deve averlo ricevuto. Non getti sul lastrico una nazione senza avere in cambio "qualcosa" che ti cancelli completamente tutti gli scrupoli.
Addirittura..
Quindi a capo della Spectre c sono i 2 nerd, Bill e Melinda..
Bah..
Comunque non ho detto che siano telecomandati (anche se non lo escludo), ho detto che eseguono il software che c'hanno nel cervello, cioè fare "business".
E loro lo applicano, noncuranti di tutto il resto, tutto qua.
La mia era una domanda retorica.
Quindi tra le varie opzioni, trattasi secondo te di donazioni a Gavi a fondo perduto.
Mi informerò, magari è così.
Dall'articolo di Mazzucco mi pareva di aver capito che servivano a garanzia di prestiti a stati terzi (se loro non pagano, paghiamo noi, Big Pharma incassa) sull'acquisto dei vaccini.
Quando c'è un prestito, mi risulta che c'è anche un interesse.
A quanto pare non per i donatori di quei fondi.
Il resto sono ovvietà..
Che schifo..
Basta un semplice ragionamento.
La struttura è piramidale e sopra ci sono sempre meno persone che sotto.
Ora, potrebbe anche darsi che allo stesso livello di Kill Bill e gentile signora ci siano altri multimiliardari, una sorta di elitè senza il benchè minimo scrupolo, il cui unico scopo è fare miliardi, ma se vogliamo credere che siano tutti "robottini", ovvero "automi controllati", allora ci deve essere per forza di cose un controllore.
E chi potrebbe essere questo "controllore" che ha più potere di Kill Bill?
A me non viene in mente nessuno, ma anche il capo della SPECTRE, Ernst Stavro Blofeld, era sconosciuto ai più.
Che poi siano persone che (cit.) "eseguono il software che c'hanno nel cervello, cioè fare "business" ", su questo non ho dubbi.
La loro "programmazione" non gli consente di considerare l'umanità come esseri umani, ma solo come merce da sfruttare.
Non ho detto questo.
Ho detto che sicuramente noi, gli italiani, non ne avremo un ritorno.
Non è detto che giuseppi invece, non ne abbia qualche "beneficio": nessuno fa niente per niente e, soprattutto, nessuno da 150 milioni di euro senza avere niente in cambio.
Sono mesi che glielo auguro di cuore.
Bè, se non torna indietro nulla
=Allora trattasi di finanziamenti a fondo perduto.
Comunque c stai girando intorno.
Ma hai capito a che serve questa Gavi o no?
Continui a ripetere, ma a me interessa capire il meccanismo di questa Gavi, a che servono queste donazioni (?), se sono donazioni o investimento, chi guadagna cosa..
Se c'è bilancio e distribuzione di utili.
Quello mi piacerebbe sapere.
A occhio e leggendo anche le informazioni di Mazzucco, non mi pare che faccia beneficienza.
E mi riferisco agli affari di big Pharma non alla paghetta di giuseppi.
Mo' non ricominciare con le ovvietà.
finanziamenti a zero interesse?
o soldi regalati direttamente a big pharma?
vorrei tanto sapere il meccanismo..
che poi avete letto il punto 1?
8 miliardi di dollari di "donazioni".
potrebbero risolvere la fame nel mondo per decenni, altro che covid..
ma che c devono fare con tutti quei soldi?
a chi vanno?
boh..
Grande Peonia, avevo anche scritto a Redazione alcuni link per approfondire l'argomento. Alla fine sono innocui scarti metabolici, respiro cellulare.
Li diamo in beneficenza ad amici di amici di amici...