di Maurizio Blondet
Da qualche tempo ho sulla scrivania l’ultimo libro di Marcello Pamio, “Vaccinazioni – Armi chimiche contro il cervello e l’evoluzione dell’uomo” (Uno Editori, 187 pagine, 12,90 €) e non riesco a recensirlo. Tanto enorme la massa dei dati sulle patologie prodotto nei bambini, tanto schiacciante il capo d’accusa sui profitti oltraggiosi delle farmaceutiche, tanto odiose le prove della complicità anti-umana del governo Gentiloni-Lorenzini che Pamio raccoglie, che uno finisce per dubitare.
Si ha un bell’aver avvertito, sulla scorta di Marco Della Luna, che la sedicente “democrazia” occidentale s’è mutata in “governo zootecnico” di popoli che il potere considerano ormai “superflui”. Quando ci si trova di fronte a queste prove anti-umano dominio su masse cieche e irresponsabili (anzi “favorevoli ai vaccini”), una “recensione” non potrebbe che concludersi con un appello alla rivolta di piazza e di strada, con barricate ed armi. Ovviamente si esita, anche perché si sa che a denunciarci alle autorità, e spararci addosso, avremmo non il Potere, ma i nostri simili “favorevoli ai vaccini” ossia al governo zootecnico mondiale.
Che vale ricordare con Pamio che l’imposizione obbligatoria dei vaccini a genitori e neonati “sta violando il Codice di Norimberga del 1947 – enunciato contro le sperimentazioni naziste su cavie umane – che proclama in modo solenne che “il consenso volontario del soggetto è assolutamente necessario” – assolutamente – quando la Lorenzin ha dalla sua i media e oltre metà della popolazione indotta a credere che “i bambini non vaccinati minacciano i vostri all’asilo” diffondendo epidemie? Importa poco sottolineare che è noto e comprovato il fatto che quando si iniettano “troppi” vaccini contemporaneamente, ciò che si ottiene è il contrario del proclamato “aumento di anticorpi”: si ottiene il fenomeno ben studiato della ”paralisi immunitaria”, dove “l’organismo non produce alcuna risposta immunitaria e rimane per sempre, o tempi molto lunghi, incapace di rispondere immunologicamente ad esso”.
Rilutto a seguire Marcello Pamio nella conclusione: “Malattie esantematiche come morbillo, varicella rosolia sono così pericolose come vengono dipinte? O sono estremamente importanti per l’evoluzione fisico-spirituale del bambino – L’imposizione vaccinale serve per sconfiggere le malattie infettive o per bloccare e impedire l’evoluzione delle coscienze?” . Rilutto, se vogliamo, per timidezza davanti al Sistema: so che queste asserzioni saranno attaccate come superstiziose, ridicolizzate come cospirazioniste e sepolte nella fossa del discredito in cui hanno inumato le scie chimiche. Dopotutto, Pamio è una persona privata, e su un tema di cui non so abbastanza come la medicina, si mette contro l’autorità costituita.
Ma che dire quando è – finalmente – una pubblica autorità a confermare queste accuse. Parlo delle
“Relazioni e documenti della Commissione parlamentare di inchiesta sui casi di morte e di gravi malattie che hanno colpito il personale italiano impiegato in missioni militari all’estero, nei poligoni di tiro e nei siti di deposito di munizioni, in relazione all’esposizione a particolari fattori chimici, tossici e radiologici dal possibile effetto patogeno e da somministrazione di vaccini”, pubblicato il 7 febbraio e reperibile qui:
http://www.camera.it/leg17/167
Ma chi legge una simile massa? I media mainstream ne hanno parlato per un giorno a febbraio, ma limitandosi alla denunci dell’uranio impoverito; e tacendo la vasta sezione dedicata alle malattie e anche alle morti di soldati italiani causate dalle vaccinazioni: mica si poteva turbare la sperata vittoria elettorale di Gentiloni e Lorenzini.
Un gruppo francese ha opposto il rapporto italiano alla UE
Anche il vostro cronista, distratto dalla politica, s’è lasciato sfuggire questa documentazione. Per fortuna un gruppo francese di opposizione (anche in Francia Macron ha imposto dieci vaccini) ha ripreso il rapporto della Commissione italiana per lanciarlo, come un sasso, contro la Commissione dal nome orwelliano “Ambiente, Sanità pubblica e sicurezza alimentare” la quale sta per porre ai voti una risoluzione sulle “Reticenze alla vaccinazione e il calo dei tassi di vaccinazione in Europa”- che sicuramente sancirà una “direttiva” nel senso della Lorenzin-Glaxo.
La Relazione italiana ha lavorato per 18 anni (all’italiana) sulle cause di “migliaia” di ammalati (4 mila) e di “centinaia” di decessi di nostri soldati, nostri figli. Ed ha indicato un rischio significativo di sviluppare cancro e malattie auto-immuni dopo la somministrazione (prescritta dai regolamenti) di “vaccini combinati e multipli” (pag. 156). I vaccini usati sui giovani adulti militari sono gli stesso usati per i bambini.
Attenzione: il Parlamento e la sua Commissione sono tutt’altro che”No-Vax”. Anzi cercano prove a favore. Ma:
La Commissione non ha potuto trovare un solo studio che dimostri la sicurezza dei vaccini combinati (p.154).
- Ammette che “la quantità cumulata delle diverse componenti dei vaccini supera le quantità autorizzate per potere mettere sul mercato dei vaccini monovalenti” – metalli adiuvanti (alluminio e mercurio?) contaminanti biologici (DNA fetale umano o animale necessario per la coltivazione e produzione dei vaccini, virus, batteri…) iniettati in una esavalente non sono stati mai testati in quelle quantità.
- Non solo la quantità, ma la varietà delle componenti estranee “determinano un numero più elevato di effetti secondari” (p.139).
La Commissione si preoccupa dell’uso di adiuvanti all’alluminio (p.160) come della quantità di DNA umano e animale trovata nei vaccini MMR (morbillo, parotite, rosolia) e la “presenza di nano-particole infiammatorie inquinanti in tutti i vaccini”. (157, 159, 165).
La Commissione parlamentare fa le sue raccomandazioni.
Somministrare vaccini isolatamente invece che in modo combinato (p.186)
Non somministrare più di 5 vaccini in un solo intervento. Meno di 5 vaccini a giovani adulti presunti sani: e invece Lorenzin impone 12 vaccini a bambini.
La Commissione raccomanda che, prima della vaccinazione dei soldati, si proceda ad una valutazione dei rischi dell’individuo, in base ad esami del sangue e storia clinica del paziente. E ovviamente di accertarsi dello stato di salute del soldato al momento delle vaccinazioni (p.143, 148). Infatti – come precisa il sito Analisi Difesa – ci sono stati casi in cui i vaccini hanno portato alla morte di soldati affetti da morbo di Hodgins non diagnosticato, che azzera le difese immunitarie. Morbo, oltretutto, dapprima erroneamente attribuito all’uranio impoverito respirato nelle missioni estere, mentre gli uffici medici delle FFAA hanno concluso che “ l’85% dei militari che hanno contratto patologie gravemente invalidanti o sono addirittura deceduti per cause tumorali non hanno preso parte a missioni militari all’estero”, e le loro gravi patologie sono da imputare alla “disorganizzazione del sistema immunitario”, prodotta dalle vaccinazioni e rivaccinazioni ripetute a soggetti inviati nelle ripetute missioni all’estero, e “suscettibile di concorrere alla manifestazione di gravi patologie autoimmuni, quali tiroidite, sclerosi multipla, eritema nodoso, lupus, artrite reumatoide, diabete e, secondo taluni studi, leucemie e linfomi”.
http://www.analisidifesa.it/2017/09/in-principio-era-luranio-impoveritopoi-i-vaccini/
La Commissione chiede di “non rivaccinare” per una malattia per la quale il soggetto ha già conseguito l’immunità, avendo contratto le malattie infantili.
Raccomanda di testare 81 elementi identificati nei vaccini come componenti attive, i cui effetti sono sconosciuti (p. 170) Enumera una serie di malattie in cui la vaccinazione è contro-indicata, e di cui i medici militari devono accertarsi prima.
Non basta. La Commissione parlamentare
- raccomanda di sviluppare vaccini “purificati” per limitare l’accumulo di sostanze tossiche come i metalli (p.155), accumulo che è negato dal regime totalitario Gentiloni-Lorenzin-Glaxo.
- Consiglia studi che valutino gli effetti delle vaccinazioni “a lungo termine”, perché oggi i vaccini sono valutati sugli effetti che producono nei pochi giorni seguenti, in genere meno di un mese (p.155, 185).
Sono tutte conferme puntuali del libro di Marcello Pamio. Anche quelle che sembrano esagerazioni, sono state confermate dalla Difesa, che ha avviato “ il Progetto SIGNUM, acronimo per Studio di Impatto Genotossico Nelle Unità Militari”, che ha esaminato 982 militari impiegati nella missione “Antica Babilonia” in Iraq, e agli studi del “professor Franco Nobile, oncologo direttore del Centro prevenzione della lega contro i tumori di Siena”, su 600 militari del 186° Reggimento Paracadutisti “Folgore” reduci da missioni internazionali.
https://www.alternativesante.fr/vaccins/vaccins-un-rapport-parlementaire-italien-explosif
L’associazione francese Alternative Santé ha fatto fare una traduzione legale in inglese del rapporto italiano, perché il Parlamento europeo lo legga prima di votare.
E pensare che ho sentito Emanuele Fiano, il deputato PD super-antifascista, globalista e razzista sionista, spiegare così la sconfitta elettorale del governo PD: “Abbiamo fatto le riforme bene, ma le abbiamo comunicate male”.
Ma ho letto da qualche parte che il giovane calciatore trovato morto nel suo letto,il capitano della Fiorentina, era stato vaccinato contro l'influenza tre giorni prima.
E sembra che altri due calciatori meno famosi siano morti dopo essersi fatti vaccinare con l'antinfluenzale.
Qualche gentile Utente ha notizie più precise?
Trattasi di bufale?
Lo ha detto anche Montanari in una intervista. Ora la cerco.
E alla lista devi aggiungere un giovane nuotatore che ha avuto un malore mentre era in piscina.
Quindi: o stanno provando un nuovo tipo di doping o bisogna pensare che il vaccino antinfluenzale sia ancora peggio di quello che crediamo.
www.stefanomontanari.net/davide-hai-perso/
www.facebook.com/stefanomontanari.net/
Scusate, ma quale sarebbe la documentazione ufficiale della DeLorenzin sui vaccini multipli?
Per rendere obbligatori i vaccini da qualche parte ci sarà qualcosa di scritto a sostegno (anche se "di parte")...o si va a chiacchiere e fiducia?
No, si va a fede. La scienza o meglio lo scientismo è la nuova religione.
Mi è piaciuto molto il punto in cui Marcello dice che ormai i medici, per la maggior parte, non prendono posizione, non alzano la testa, non si espongono più. Forse anche per i casi di radiazione, come dell'ottimo Roberto Gava - "colpirne uno per educarne 100".
E quindi serve che parli uno come Marcello, che, non essendo medico, non può essere radiato da nessun ordine dei medici. E, non essendo giornalista, non può essere radiato dall'albo.
Ma allora il futuro dell'informazione è proprio lasciato in mano a quelli che sono fuori dai canali ufficiali? Sembra proprio di sì.
A ben pensarci, la creazione di un "ORDINE" (dei medici, dei giornalisti, dei biologi, degli architetti, degli ingegneri ecc.) può avere questo scopo: stabilire le regole, stabilire i confini, stabilire cosa si può dire e cosa, no, stabilire chi è dentro e chi è fuori.
Apparentemente, la finalità dell'ordine può essere venduta come buona: scambio di competenze, esperienze, conoscenze; ma poi, nella misura in cui si possono addomesticare gli aderenti con premi, stipendi, benefit, ecc, il rovescio della medaglia diventa la minaccia implicita: se non sei allineato con le linee guida (che ha stabilito qualcun altro, magari finanziatori occulti con illimitate disponibilità finanziarie), ti fanno fuori. E, abituato alle comodità, o comunque limitato dal solito "tengo famiglia", molto più facile non porsi tante domande e sottostare a quello che ci viene detto: tanto, non sarò mica io a cambiare il mondo, no?
Forse i medici sono la nostra speranza per evitare i vaccini a tutti gli adulti, perché possono sempre dire la verità in massa. Certo ci perderebbero la faccia, ma la Glaxo ci perderebbe molti clienti.
Quindi o si obbligano tutti tranne i medici, oppure la vedo molto dura per la Glaxo, perché per i medici si tratterebbe di decidere tra la radiazione e la pelle.
Io sono andato a vedere nel sito indicato come fonte
portale.fnomceo.it/.../...
Non e' presente nessuno studio di sicurezza e controllo sui vaccini in doppio cieco, chiunque puo' controllare
Come nel caso dell'immunita' di gregge rimangono solo le parole, di scienza nemmeno l'ombra
quando puoi correggi il cognome dell'innominabile... ministro della sanità,
mi sento offeso!!!
Ma...da qualche parte ci saranno documenti a riguardo...non dico studi seri...dico quantomeno un pezzo di carta da formaggio compilata da qualche funzionario della Glaxo.
La burocrazia statale funziona a scartoffie: possibile che non ci sia nulla di nulla? Neanche un'autocertificazione di Burioni?
Nada de nada?
Perché se non c'è niente non vedo cosa possano fare in caso di class-action, con un nuovo governo a quanto pare sprovvisto della bugiardina DeLorenzin.
Possono negarti dei diritti, come qualche assegno familiare. Oppure andare direttamente di multa.
In più possono fare la consueta campagna mediatica in stile caccia alle streghe. Anche se devo dire che di "streghe" ce ne sono sempre di più.
Perché non si vaccinano? Perché quasi un sanitario su tre è scettico sull'efficacia dei vaccini ed esprime il timore che possano causare effetti avversi gravi.
focus.it/.../...
stando a questi primi dati medici e infermieri si vaccinano di meno rispetto alla popolazione generale. Negligenza o ignoranza? Evidentemente ogni persona ha qui le sue personalissime ragioni, ma un dato che parla chiaro c’è: meno della metà degli intervistati (44%) ritiene che il proprio rischio di contrarre una malattia prevenibile con vaccino sia basso, e solo la metà (49%) pensa che non essere vaccinati possa danneggiare i pazienti ricoverati.
oggiscienza.it/.../medici-infermieri-non-vaccinati
Praticamente chi ha scritto l'articolo (pro vax) sta dicendo che medici e infermieri, sulla questione vaccini, sono mediamente più ignoranti e/o negligenti dell'italiano medio.
SAGGEZZA O INCOSCIENZA ?
Lorsignori vi amano e vogliono darvi tutto , per il vostro bene .
P.S. per i Troll
Commento ironico da leggersi con spirito e intelligenza
Infatti... per questo voglio che li obblighino a farseli. Per costringerli ad uscire allo scoperto. Maledetti!!!
Altra conseguenza dei vaccini è il sistema immunitario del soggetto vaccinato che si indebolisce, e ciò potrebbe predisporli all'attacco di patogeni che normalmente, in un soggetto con sistema immunitario forte, questi potrebbe debellare senza neppure accorgersene.
Da qui l'insorgenza di malattie che necessitano di vaccinazioni, obbligatorie perché sussiste l'emergenza di contagio e non solo a livello nazionale: la malattia quindi si tramuta in pandemia.
Sto viaggiando con la fantasia, ne convengo, ma sono abituato ad elaborare gli scenari più vari quando si tratta di prevedere le mosse da parte dell'etablishment.
Ricorderete senz'altro la campagna mediatica messa su quando comparvero l'aviaria e l'encefalopatia spongiforme, sembrava che mezza umanità potesse soccombere aggredita da questi virus: crearono una psicosi per vendere milioni di vaccini, raggiungendo il target prefissatosi grazie alla spregiudicata ed avida azione messa su da manager e funzionari pubblici.
E se prima per vendere vaccini (inutili) per gli essere umani utilizzavano gli animali, recentemente hanno bypassato gli animali affidandosi a personaggi come presunti epidemiologi, ministri, stampa e quant'altro possa creare psicosi e terrore nell'ignaro ed ignorante cittadino, che non capendoci niente si affida ciecamente a “chi ne sa più di lui”.
Allo stato attuale delle cose le malattie si vincono sono con una sana informazione, che è ciò che viene portato avanti da questo forum e da pochi altri coraggiosi personaggi.
Ben detto!
Loro sanno... ma ai pazienti/clienti certe cose non si devono dire...
certamente c'è meno ignoranza, ma ...
non è che se hai la laurea in medicina sei al riparo da essere idiota eh?
eppoi ricordati che il corso di studi in medicina indottrina con nozioni ma non insegna a ragionare, anzi ....
Grazie per il link davvero interessante, dove Montanari conferma.
Ecco spiegato tutto il cicaleccio piagnucoloso del mainstream attorno a quella stranissima morte, che manco la droga...
C'erano dietro le caramelle della Strega Baccalà...
solo il fatto di aver preso una laurea non tutela nessuno dall'essere idiota... pienamente d'accordo con te
Vedi Burioni ad esempio...
se con "loro" intendevi i 3 medici amici di tuo padre ok, ma se come sembrava con "loro" intendevi i medici in generale allora resta valido il commento che ho fatto
temo confondi "fare" l'idiota con "essere" idiota
burioni fa discorsi dementi, tuttavia molto efficaci perche fanno presa sui dementi ma non vuol dire che sia demente
voglio vedere come convince me (o chi ha capito il senso del mio articolo "il meccanico impazzito" ) a forza di paragoni tra gomme gonfie e vaccini
Nel vino ci possiamo trovare 600 sostanze tossiche neppure regolarizzate e neppure studiate...
Nelle sigarette mettono denti marci, bare, eccetera, nella vodka certo che no!
Prendere una rogna alla volta può anche servire, dipende...ma è sostanzialmente più realista, vedere una mentalità di fondo nell'insieme!
Questi vaccini sono un test di resistenza più che una "vera" minaccia(visto la tecnologia invasiva che abbiamo). Non mi stupirei trovare nanorobot nei biscottini..c'è un target e morbosa ricerca/schedatura del profilo di ciascuno..e poi la mappatura del DNA è già bella che fatta...I veri "vaccini" sono in quell'ambiente...
Non escludo neppure che qualche graduato abbia "benefici" in cambio di un aggeggio che ti crea un'aneurisma radiocomandato se "disubbidisci"...
QUANDO SI PARLA DI MILITARI POI...è tema di segreto di Stato o troiate strategiche!
Capisco quello che vuoi dire, ma per me non è comunque una persona molto intelligente. Al di la delle sue sparate il suo atteggiamento non mi fa pensare a nulla di buono. Sembra il classico utile idiota alla causa. Io ho avuto decine di professori universitari che per me valevano zero e non solo al di fuori del loro contesto, ma anche nella loro materia e nel loro ambiente. Ed erano liberi di fare danni immensi. L'intelligenza vera per me è un'altra cosa. La laurea o la posizione non c'entrano quasi mai. Se poi tu vedi qualcosa che io non vedo su questo essere... potrebbe. Non dico di no a prescindere.
quello che ti voglio dire è solo di fare attenzione.
l'utile idiota si usa quando serve un capro espiatorio, non è questo il caso.
se abbiamo ragione e lui è il braccio armato scelto dalle multinazionali per rappresentare l'ufficialità medica in italia (a prescindere dall'ordine , dalla sua effettiva preparazione , intelligenza ,umanità , ecc, ecc)certamente non sarà stato scelto per caso.
pensare che sia solo un demente si commette un grosso errore di sottovalutazione dell'avversario
Cosi come in America ed Italia anche in Francia si è usato “il cavallo di troia” (le troie di regime sono internazionali) del “Terribile e Temibile Morbillo”.
Ad un sempliciotto come me resta difficile comprendere perché devo fare una trivalente MPR, a un neonato una tetravalente MPRV, per contrastare il morbillo?
Le società farmaceutiche hanno ritirato dal commercio il monovalente, perché commercialmente ostile al prodotto trivalente, questa è la risposta!!
Spero che si riesca ad unificare le varie associazioni italiane e francesi per fare un corpo unico contro tutti quelli che vogliono imporre obblighi assurdi, e che per il bene di tutti, compresi quelli che credono nei vaccini, si riesca finalmente a fare chiarezza sul corretto uso dei vaccini e sulla loro sicurezza ed efficacia.
Noi siamo cittadini capaci di intendere e volere e non accettiamo dogmi.
°°°
Ho tradotto con google l’articolo francese segnalato nell’articolo:
Vaccini: un esplosivo rapporto parlamentare italiano
translate.google.it/.../
Copio/incollo il finale
(n.b.: nell’articolo originale c’è anche il link della traduzione in inglese della rapportato della commissione)
“(…) Leggendo questo rapporto, tutto ciò che è più ufficiale, sorgono diverse domande:
• Se un soldato è a rischio con più di 5 vaccini, i nostri bambini sono veramente al sicuro con 9, 11 o 21 (es. 8 ceppi esavalenti + Prevenar 13)?
• Cosa dirà il nostro Ministro della Salute, Agnès Buzyn, sui risultati di questo rapporto?
Ha detto recentemente: "Siamo certi che questi vaccini sono innocui"?
• Le autorità europee possono ignorare consapevolmente le conclusioni di questa relazione e impegnarsi risolutamente nel precipitoso affronto della proposta di risoluzione del Parlamento europeo sulla riluttanza a immunizzare?
In effetti, l'articolo 3 della proposta di risoluzione del Parlamento europeo "sottolinea che i vaccini sono sicuri secondo l'OMS, dal momento che un vaccino autorizzato viene rigorosamente testato in più studi clinici, prima che il suo uso sia approvato, e quindi regolarmente rivalutato dopo essere stato immesso sul mercato".
Parleremo presto dei progressi di questo progetto europeo e di come potrete mobilitarlo, ma già sapete che una copia del rapporto è stata inviata al Parlamento europeo e le poche cose che precedono i deputati.
Non saranno in grado di dire che non lo sapevano.”
°°°
Sempre in merito alla Francia riporto anche qua quanto segnalato in C:L.
“L’alluminio usato come adiuvante nei vaccini è tossico. Può causare malattie gravi e invalidanti.
Il film “ALLUMINIO, VACCINI E I CONIGLI …”, diretto da Marie-Ange Poyet, dà la parola per la prima volta alle vittime, agli scienziati, ai giornalisti, ai politici e a uno storico.
Questo film è coprodotto dall’associazione E3M e Entre2Prises. È stato finanziato in crowdfunding con il supporto di 400 donatori.”
Fonte:
www.quival.it/.../alluminio-vaccini-conigli.html
P.s.: in questo link il video è già impostato per i sottotitoli in italiano
°°°
Sarebbe utile creare collegamenti con i movimenti francesi in modo da poter scambiare le notizie ed informazioni.
Se avete conoscenze in Francia, condividete quello che stiamo facendo in Italia ….
Ok.
Esatto, se un adulto non si vuole vaccinare non lo fa (per ora). Quindi perché se quell'adulto non vuole che suo figlio minorenne venga vaccinato, non può fare la stessa scelta senza incorrere in una sanzione? Una bella contraddizione non ti pare? ;)
www.emeeting.europarl.europa.eu/.../ENVI(2018)0319_1P/sitt-7670949
come da punto 10 domani al Parlamento Europeo, commissione ENVI, si parlerà di esitanza nel sottomettersi alle vaccinazioni.
Qui c'è il comunicato dal COMILVA e un appello da inviare al più presto!
www.comilva.org/.../
Estratto dal loro blog:
"Nature, una delle principali riviste scientifiche del mondo, non Topolino, ha, in un editoriale appena uscito, espresso delle perplessità sulla nuova legge approvata in Francia (analoga a quella italiana) per rendere obbligatori undici vaccini. È innegabile che quanto scritto su Nature sia davvero molto simile a quanto afferma il Movimento 5 Stelle sul proprio sito e soprattutto a quanto sostiene Guido Silvestri, l’immunologo che ha contribuito a scrivere il disegno di legge del M5S. È bene chiarire che né Silvestri e tantomeno Nature mettono in dubbio l’importanza di avere le più alte coperture vaccinali possibili.
Tutti quelli che hanno votato 5s (io, Parsifal, aledjango, Chiodo ecc.), appena andremo al Governo faremo saltare la legge della Lorenzin!!!
ilblogdellestelle.it/.../...
ritornare al sistema previgente al decreto legge vaccini del Ministro Lorenzin
www.movimento5stelle.it/.../Salute.pdf
No. Loro sono a favore della copertura vaccinale, ma raccomandata, non obbligatoria.
Per esempio criticano fortemente la politica di obbligo vaccinale da parte della Francia mostrando anche uno studio di Nature.
La Taverna a luglio aveva fatto uno splendido intervento in Senato contro la Legge Lorenzin spiegando anche cosa si sarebbe dovuto fare in caso di vera epidemia. Eccolo qui:
youtu.be/zfj14IOj0lc
Ti avevo posto una domanda nella cartella “Discussioni varie” la quale deve esserti sfuggita, ti faccio un riassunto di come è andata.
Avevi risposto ad aledjango che il problema non era il vaccino quanto piuttosto l'obbligo:
Al che avevo obiettato col seguente post:
“Mi dispiace ma dissentisco: il punto è soprattutto il vaccino, per via delle sostanze additivanti in esso contenute, c'eri anche tu quando sul forum abbiamo postato dozzine di link e filmati che rimandavano ad analisi fatte da laboratori di mezzo mondo, nel quale venivano rilevate sostanze che non dovrebbero assolutamente essere presenti in un qualsiasi prodotto, figuriamoci in uno che viene assunto per via parenterale.”
Mi hai risposto nel seguente modo:
Questo tipo di risposta mi aveva fatto sorgere il dubbio che tu non avessi compreso il serio rischio rappresentato da queste sostanze che non devono essere presenti in nessun vaccino, neppure come tracce.
Ciò mi aveva indotto a porti la domanda oggetto di questo mio intervento e che ti ripropongo in questa sede:
“E' inutile che stia a rispiegarti concetti che sono stati esaustivamente sviscerati qui sul forum, quindi ti pongo una domanda:
se tu potessi scegliere se iniettarti un vaccino privo di sostanze adiuvanti (opzione non disponibile quindi pura utopia) oppure uno che invece le contiene, anche se in minime tracce, per quale propenderesti?”
Attendo fiducioso la tua replica.
Ciao Azrael, grazie della risposta. Inizio con alcune tue citazioni:
A quali sostanze ti riferisci?
Certamente, infatti non ho negato alcune delle cose che hai citato. Però non ho ancora capito a quali sostanze tu ti riferisca, ossia quali sostanze non devono essere presenti neanche come tracce.
Non saprei, non mi pare comunque una pura utopia. Quanto alle tracce bisognerebbe verificare
la Taverna può dire tutto quello che vuole ... poi vedremo quello che farà!!
Su questo sono d'accordo, però penso che i 5 Stelle alcune cose le stiano già facendo
i tempi sono cambiati rapidamente.
VACCINATI A MORTE
www.nogeoingegneria.com/.../vaccinati-a-morte
Mio marito per lavoro ha l'obbligo di effettuare alcuni vaccini periodicamente, tipo tetano e febbre gialla. Sottolineo che noi siamo contrarissimi a qualunque vaccino, e già da 15 anni.
Posto che quindi secondo me i vaccini vanno evitati come la peste, qualora ci si trovi costretti ad effettuarli suggerisco l'utilizzo immediato di sostanze disintossicanti e chelanti per l'organismo, in particolare il carbone vegetale e la zeolite:
www.mednat.org/cure_natur/carbone_vegetale.htm
Cito dal link:
"Aiuta ad ostacolare l'assorbimento delle sostanze tossiche da parte dello stomaco e dell'intestino. Aiuta anche l'eliminazione dei metalli tossici (anche vaccinali) accumulati e depositati anche nel cervello.
Cura l'intossicazione da farmaci ed aiuta dalle intossicazioni da metalli tossici contenuti nei vaccini; esso può accompagnare una cura disintossicante, in caso di intossicazione alimentare (salmonella, stafilococco, listeria), di intossicazione da medicinali o di avvelenamento da sostanze tossiche."
Altre sostanze utili per eliminare metalli pesanti e tossine sono l'argilla ventilata, possibilmente quella bianca (caolino) ma vanno bene un po' tutte, tisane di fieno greco e di equiseto.
temo che carbone vegetale e zeolite(meglio enterosgel per l'intestino) non possano servire a molto per chelare dei metalli che hanno preso la via ematica tramite iniezione (o si sono posizionati nel cervello o in altri organi)
se leggi questo mio commento spiego la questione
luogocomune.net/.../...
non me ne voglia mednat ma francamente ingerire delle sostanze che rimangono nell'intestino (come carbone vegetale e zeolite e anche enterosgel) e pensare che agiscano nel cervello è una pia illusione.
a detta di uno degli esperti mondiali di nanoparticelle i metalli pesanti sotto forma di nanoparticelle te le tieni (lascio all'immaginazione l'autore di tale affermazione)e non c'è modo ne maniera di levarli.
a detta di un'altro esperto il modo c'è , gerardo rossi con i suoi oligoelementi (terapia funzionale) +vitamina C tarati sull'esame del capello oppure nei casi più difficile con EDTA ma è una sostanza da usare con molto cautela in particolare se iniettata.
poi c'è da ascoltare quello che dice medical medium (medium di fama mondiale)
qui la mia presentazione al suo libro
pianetamicrobiota.it/21-prova
Le nanoparticelle in te
R. Dextreit, che ha studiato le proprietà terapeutiche dell'argilla per 70 anni, sperimentando su se stesso e sui propri pazienti il suo impiego, scriveva, nel testo "La terra ci cura":
"Come può un rimedio così semplice ed economico come l'argilla compiere azioni complesse quali: sgonfiare un ascesso, guarire un'infiammazione, ricostruire la colonna vertebrale, riassorbire una ciste (persino interna), rimettere in posizione corretta un feto, contribuire a ricostruire tessuti danneggiati? Nessuno lo sa" .
Continuava affermando che, benché non si riesca a spiegarne il funzionamento, la molteplicitá di casi concreti in cui l'argilla ha dimostrato la propria efficacia al di là di qualunque possibilità di comprensione umana stanno a dimostrarne le sorprendenti capacità terapeutiche.
Lui parlava per esperienza personale di terapeuta che ha fatto uso dell'argilla per molti decenni.
Il fatto che secondo i modelli sviluppati dalla scienza umana attuale non siano spiegabili il meccanismo di trasmissione di informazioni (secondo me non percepibili) da parte dell'argilla e gli effetti che tali informazioni possano avere su parti (sempre non percepibili) del nostro corpo (i cosiddetti corpi sottili), non esclude che tale meccanismo e tali effetti non esistano. Cito in proposito gli studi di Masaru Emoto e quelli del prof. Kröplin dell'università di Stoccarda, sulla capacità dell'acqua di registrare e trasmettere informazioni energetiche. In effetti l'argilla agisce solo una volta che entra in contratto con l'acqua, mentre é inerte se secca.
Concludo l'OT ricordando che l'argilla é da millenni il rimedio numero uno della medicina naturale in tutto il mondo. Qui la storia dell'uso dell'argilla, esposta solo in modo molto superficiale e sintetico, ma che può rappresentare un accenno interessante:
en.wikipedia.org/wiki/Medicinal_clay
10 - Vaccine hesitancy and drop ... www.emeeting.europarl.europa.eu/.../ENVI(2018)0319_1P/IENVI(2018)0319_1PEN-
Bene vi annuncio che la maggior parte degli emendamenti sono stati accettati dalla commissione europea. Purtroppo non ho fatto in tempo a prendere delle note complete su quali in dettaglio sono stati accettati e quali sono stati rigettati. Se non ho commesso errori sono stati rigettati gli emendamenti sull'obbligo di rapporto delle reazioni avverse (95, 96 e 97).
mentre ogni anno ci informeranno sulle coperture vaccinali e soprattutto sulla riduzione delle malattie prevenibili con vaccinazione ... l'eco del regime risuonerà in ogni angolo del continente! Gloria eterna al vaccicontinente, evviva il vaccinazismo ... e tutti vivremo felici e vaccinati!
Ah quindi tu non sai a quale sostanze io mi stia riferendo, però il 21 gennaio 2018 scrivesti che:
Se lo hai visto veramente dovresti risponderti da solo.
Nel mio precedente post ti avevo scritto:
“il punto è soprattutto il vaccino, per via delle sostanze additivanti in esso contenute, c'eri anche tu quando sul forum abbiamo postato dozzine di link e filmati che rimandavano ad analisi fatte da laboratori di mezzo mondo”
Al che tu mi hai risposto:
Quindi tu non neghi che sono presenti sostanze additivanti nei vaccini (poiché mi dai ragione), e che non dovrebbero essere presenti neppure come tracce ma non sai a quali di esse mi sto riferendo, perciò mi chiedo tu dove fossi quando abbiamo postato dozzine di testimonianze, molte delle quali rimandavano a filmati e documenti portati da Montanari e signora.
Sono un po' deluso, partecipi in modo attivo alla vita del forum, pensavo dovessero esserti chiari i motivi per cui ci sono tante persone free vax e no vax.
Peccato.
Guarda che so queste cose.
Mi riferivo a te quando mi hai posto la domanda sopracitata. Io ti avevo chiesto a quali sostanze ti riferissi che non potessero esserci. So che esistono sostanze tipo alluminio, ma io mi riferivo a te, non ad altri
L'articolo continua con:
“Gli esperti hanno preso in considerazione tutti i fattori di rischio a cui sono stati esposti, in primo luogo l'uranio impoverito presente nelle bombe e in altri agenti legati alle armi. Ma hanno anche analizzato altri fattori di rischio, specialmente per i soldati che non sono mai stati in missione, e uno di questi in particolare avrà la nostra attenzione in questo momento: i vaccini.
Dopo 18 anni di indagini per determinare le cause di migliaia di morti, questa commissione parlamentare ha identificato un significativo rischio di sviluppare tumori e malattie autoimmuni dopo la somministrazione di vaccini combinati e multidosi, come raccomandato nel calendario di prevenzione militare (pagina 156 del rapporto). Ricordiamo qui che i vaccini per i militari sono identici ai vaccini per i bambini
I risultati del riesame della Commissione - i cui interessi non sono né favorevoli né contrari ai vaccini e non possono essere considerati come "appartenenti a movimenti riluttanti alla vaccinazione" - costituiscono un serio segnale di allarme nell'attuale contesto dell'estensione degli obblighi in materia di vaccini in Europa. I seguenti elementi dovrebbero pertanto far riflettere due volte le autorità europee:
La Commissione non ha potuto trovare un solo studio che dimostri la sicurezza dei vaccini combinati (pagina 154).
La Commissione ha stimato che "la quantità cumulativa dei diversi componenti dei vaccini supera i quantitativi autorizzati per le autorizzazioni all'immissione in commercio dei vaccini monovalenti". Ciò significa che nei vaccini combinati, la somma di adiuvanti (ad es. Alluminio o mercurio), conservanti e contaminanti biologici - virus, batteri, micoplasmi e micobatteri, nonché DNA umano fetale o animale, da tessuti di coltura organica per la produzione di vaccini - non è stata testata.
"I vaccini che hanno un gran numero di componenti in termini quantitativi, ma anche in una varietà di componenti estranei, determinano un numero maggiore di effetti collaterali".(P. 139)
Tra le altre cose, la Commissione è preoccupata per l'uso e la sicurezza dei vaccini a base di adiuvanti di alluminio ad esempio, vaccini esavalenti (p. 160) (tipo vaccini esavalenti "polio" raccomandati ai bambini), alti livelli di DNA umano e animale trovati in alcuni vaccini (MMR) e la presenza di nanoparticelle infiammatorie che inquinano tutti i vaccini. (pp 157, 159, 165).
vocidallastrada.org/.../...
Vediamo come reagiranno gli organi di competenza, se recepiranno l'ennesimo grido di allarme proveniente questa volta da un organo istituzionale.
la cellula contenete DNA del substrato potrebbe possedere uno o più geni dominanti oncogeni, oppure potrebbe integrarsi nel cromosoma dell’ospite.
Le conseguenze di questa integrazione potrebbe essere:
1. distruggere un gene tumore-soppressore
2. integrarsi nei pressi di questo gene ed alterarne la normale espressione.
Il rischio di infettività si pone se il DNA del substrato contiene un genoma di un virus contagioso. Così, se il genoma di questo virus viene inoculato nel vaccinato, potrebbe stabilire un’infezione nell’uomo. Il genoma infettivo potrebbe essere un virus a DNA, sia integrato o extra-cromosomico, o potrebbe essere il provirus DNA di un retrovirus. [Tuttavia, questo meccanismo non è stato considerato probabile per le minime quantità di DNA che si è consentito possano essere presenti nei vaccini].“
www.assis.it/.../
Caspita, articolo e commento davvero interessanti, da ignorante in materia ora posso dire di saperne un pò di più: grazie!
affaritaliani.it/.../...
E' il parere sui vaccini del Prof. Tarro.