Grazie a Detoxed per i sottotitoli in italiano. .

Comments  
Sono stati i Russi.


-ZR-
Ma in Italia nessuno ha notato nulla?
Qualche autopsia si farà, o no?
L'avevo segnalato facendone anche un lungo commento. Voglio aggiungere qualche considerazione perché Died SuddenlY è un documento che riesce davvero a cogliere il senso di quello che sta accadendo. Quei lunghi filamenti di coagulo, quegli accatastamenti cellulari raccontano più di tanti commenti, per non parlare di chi è abituato a trattare con i cadaveri e rimane senza parole. Gli imbalsamatori sono stupefatti, increduli e scioccati, non avevano mai visto nulla di simile, coaguli di sangue lunghi anche 90 centimetri.
Ma forse nel documento il fatto veramente scioccante e traumatico è un altro. Il corpo umano diviene proprietà di chi organizza la fiction pandemica e si parla esplicitamente di manipolazione psicologica. Qualche immagine di imponenti pareti di ghiaccio che crollano, persone colte da improvvise convulsioni e che stramazzano senza più controllo. Ma sembra che nessuno voglia sapere cosa contengono davvero quei sedicenti 'vaccini'... a cominciare dai media mainstream. Il fatto davvero sconvolgente è che nessuna autorità vuole vedere i dati e i referti. La rimozione lascia intuire che loro già sanno tutto, sono al corrente di quale sia la posta in gioco...
... e tutto ciò per vil denaro.
Non è che il vecchio modo di fare vaccini non sia più valido, ma essendo il metodo poco remunerativo non essendo più brevettabile, come affermato dall'infettivologo Massimo Galli, si è tentato la via del vettore ad mRNA, mai sperimenta per tali scopi e senza sapere quali effetti potesse avere nell'organismo umano.
Gli effetti sono palesemente e drammaticamente davanti ai nostri occhi. :cry:
@ #4 GrauSam
Sapevano perfettamente quali effetti, è proprio quello che volevano e che vogliono con le inoculazioni. Nessun errore quei risultati erano stati programmati. Quei sedicenti 'vaccini' li avevano nel cassetto da tempo, aspettavano solo che altre tecnologie (il 5G) fossero a punto e che si fosse raggiunto un accordo all'interno del deep state.
#5 Gimi
Di questo non so niente, ma il non avere rispetto della vita umana e dei diritti fondamentali per arricchirsi, va oltre ogni mia bieca immaginazione.
@ #6 GrauSam
L'arricchimento è un fatto marginale. Quello che vogliono è un genocidio, la forte diminuzione della popolazione mondiale. Quei sedicenti vaccini dopo i primi effetti collaterali mortali avrebbero dovuto essere ritirarli immediatamente e invece...
Okay, diciamo che mi voglio fidare ciecamente di quello che dicono gli intervistati nel video ("mai visto prima coaguli fibrosi bianchi nelle vene e nelle arterie in un cadavere"), non hanno mai consultato un medico o un esperto ematologo? Esistono malattìe del sangue che ne aumentano la densità proprio a causa di coaguli, i proprietari dei corpi inanimati ne erano affetti in vita?
#8Virtus
Il tema è quel “mai visto prima”.
C’è quantomeno una coincidenza temporale con la vaccinazione di massa.
Esistono malattie del sangue come dici tu…ammesso e non concesso che la causa siano malattie del sangue di quel tipo, ma tutte adesso?

E ancora si sente per la strada e in tv che “i vaccini ci hanno salvato”.

Secondo me pure i vari Schwab , Gates e il resto della banda sono stati sorpresi dall’efficacia delle loro azioni criminali e dall’approvazione che le masse hanno dato all’intera operazione.
La "coincidenza temporale" non basta a provare un nesso col vaccino, anche l'abuso di un comune farmaco potrebbe provocare una ipercoagulazione.
Serve almeno un primo studio comparativo delle anamnesi.
Video accusatorio che andrebbe considerato e, perchè no, valutato in alto loco per le accuse esplicite. Le aggiunte coreografiche e la musichetta di contorno però faranno magari sghignazzare i "karakiristi" pluri vaccinati, la cui portabandiera, tal Selvaggia L. (gran davanzale, mi consenta...) che sarebbe stata disposta a sorseggiare a mò di cocktail tutti i no-vax ridotti in poltiglia e convogliati in un solo bicchiere, ha fatto un popò di retro (gran retro mi ri-consenta...) marcia, ora è impegnatissima come parte di giuria nel troiaio di ballando tra le stalle, a litigare con i concorrenti, al punto che mancandogli il tempo, da mandare all'attacco in vece sua il figlio a rompere le palle...
#10 Virtus
Nella tua ipotesi c’è la risposta: “quale” farmaco?
Che io sappia in massa ne hanno distribuito uno.
il video è anche troppo enfatico per i miei gusti.
basterebbe elencare in modo asettico i fatti.
comunque l'impressione è che il peggio deve ancora venire, questa roba è programmata per agire nel tempo.

questa roba di malthus è ridicola.
io mi sono letto il libro..
veicola questa cosa della sovrappopolazione (dei poveri) intesa come paura dei ricchi di perdere i propri beni o comunque il proprio status quo...
prima il fantasma era il comunismo adesso questo.
ma il punto è sempre quello.
Ma tutti voi avete visto il video? Fatemi capi......a me visualizza una sorta di errore che non mi permette di visualizzarlo.
Da sempre

-ZR-
@#13 mik300


Quote:

comunque l'impressione è che il peggio deve ancora venire, questa roba è programmata per agire nel tempo.

Proprio così, si tratta di un 'farmaco' che agisce nel tempo, un lustro o forse anche più. La mia impressione è che gli effetti a breve non erano stati programmati per non insospettire chi assumeva le dosi supplementari. Nel tempo vedremo gli effetti a medio e lungo termine. Comunque ci sono medici che si impegnano a effettuare cure per i vaccinati dopo una attenta analisi del sangue quando risultano evidenti i coaguli.
Allucinante e allucinogeno...
Si sapeva che la situazione non e' idilliaca ma non pensavo fosse cosi grave..
E probabilmente il peggio deve ancora arrivare..
Dopo questo video saranno in molti a tremare credo anche qualcuno che commenta qui sopra .
Questo degli imbalsamatori americani che tirano fuori dalle vene dei morti i coaguli lo avevo visto circa 6 mesi fa , non esistono emboli o coauguli di questa portata nella letteratura medica,ne so so qualcosa io e la mia gamba , chi dice che questo effetto dei sieri deve essere dimostrato nasconde la sua paura dietro ad un dito. Proprio ieri guardavo un video che riporto sotto difficile da digerire esattamente come questo , su un argomento che mi interessa e di nuovo è spuntato fuori il tema della depopolazione e non solo , tra il 1742 e il 1810 c'è stata uno stop del progresso e dell'attività lavorativa tutto era fermo con una depopolazione a livello mondiale di cui non si ha traccia nella storia ufficiale e per cui si sono prodigati a cancellarne le tracce o addirittura manipolare le date , ma qualcuna è rimasta ,libri di testo scampati ai roghi , che parlano di epidemie di peste, fotografie di città europee deserte con pochissima gente , migliaia di bambini orfani trasferiti addirittura in altri continenti , case , strade , palazzi vuoti tutto documentato da foto e altre "prove" sopratutto la data reale del millesimo cui apparteniamo il conio di vecchie monete datate come fatte nel 1700 riportano date completamente diverse che nessuno prima ha verificato e sono scioccanti e che non possono essere messe in discussione se non da chi nega l'evidenza . Ho perso mia madre malata di alzahimer tre mesi dopo essersi vaccinata nel dicembre del 2021, i medici in precedenza gli davano altri 5 anni di vita, mia figlia e mia moglie si sono vaccinate nonostante ho consigliato di non farlo , mia figlia lo ha fatto perchè costretta ,non avrebbe potuto lavorare o viaggiare, quindi destinata letteralmente a morire di fame e mia moglie invalida è stata costretta per poter avere accesso all'infrastruttura medica dove senza siero non l'avrebbero fatta entrare per essere curata , io e l'altra figlia non siamo vaccinati ma da mesi vivo sotto stress e una spada di Damocle sulla testa perchè sono consapevole che potrebbe "accadere " e ogni giorno spero che non accada. Questa gente, Swabbe e compagni di merende , credo che stia mettendo in atto quanto descritto nell'apocalisse di San Giovanni in merito alla rottura dei sigilli , un vademecum della depopolazione . I tempi in divenire sono destinati ad essere "Bui" e peggiori di adesso, tutte le morti improvvise sono precedute dalla "sindrome del braccio alzato " come si vede anche dal filmato , quindi sono riconoscibili , prepariamoci come possiamo al peggio , anche nucleare viste le notizie che arivano da Iran e Israele magari senza perdere, restando in tema, "il sangue freddo " .
questo è il video che ho visto ieri

e sentite cosa dice Frajese



Guardando i filmati delle varie morti sotto telecamere, e come se le vittime fossero aggredite da demoni che arrivavano da un lato o dall'alto, la persona cerca di difendersi con un braccio alzato, le vede con la coda dell'occhio e gira, cerca di scacciarle...ma muore.
Tra le mille, non casuali, illogiche "stranezze" di questa "strana pandemia" c'è quella della pressochè totale assenza di ricerche in merito se non da parte di volonterosi e coraggiosi studiosi eretici ed indipendenti, in genere poi silenziati e perseguitati. Da parte degli organi ufficiali che avrebbero tutti i mezzi e gli strumenti per farlo nulla. Se si fosse trattato di un qualcosa di origine realmente naturale, imprevista, per la sua natura insolita ed apocalittica, per capire ogni suo aspetto, con logica, ci si sarebbe atteso di vedere immediatamente messi all'opera decine di centri di ricerca dotati di tutto ciò che serve. Invece nulla. Invece la "gestione" è stata tutta psico-mediatica ai fini esclusivi di siringata finale. Come si dice: una coincidenza è una coincidenza, due coincidenze fanno un indizio, tre coincidenze sono una prova. E in questa sporca faccenda le "coincidenze" tutte rigorosamente unidirezionali sono centinaia...
Il documentario è decisamente inquietante. Certe scene fanno venire i brividi anche se noi già avevamo sentito parlare dei coauguli e, in generale, avevamo capito quello che stava succedendo, quello che stavano facendo. Però non capisco perché, se lo scopo di tutto questo è la depopolazione di buona parte del pianeta, non mettere in circolazione un virus veramente letale, e causare davvero milioni e milioni di morti, anziché fare ricorso a un virus che non rappresentava un problema per la quasi totalità delle persone in buona salute e che in seguito, opportunamente trasformato da una campagna mediatica martellante in virus mortale, ha convinto la gente a iniettarsi un siero sperimentale che, questo sì, avrebbe come scopo principale quello di uccidere un'altissima percentuale di persone come previsto dal piano dei folli che l'hanno concepito nelle loro menti malate. Non so, mi sembra un po' cervellotico come piano di sterminio. Sempre che, nelle intenzioni dei criminali, la riduzione della popolazione non debba avvenire attraverso l'aumento esponenziale di aborti spontanei, un'altra cosa preoccupante che a quanto pare, come mostra il documentario, sta già accadendo.
Comunque quello che non è successo col virus, ma che il mainstream ha cercato di far passare come innegabile verità (gente che muore mentre cammina per la strada, sui posti di lavoro, mentre guida l'auto o spinge il carrello al supermercato...) si sta verificando adesso, con tutte queste morti improvvise che colgono le persone ovunque, per la strada, mentre guidano l'autobus o aspettano il bus o la metro.
Ma adesso, ovviamente, silenzio di tomba.
#20 raffaele.n

Se avessero immesso un virus VERAMENTE mortale la cosa sarebbe potuta scappare di mano ed eventualmente infettare anche chi non doveva infettarsi.....
Molto meglio inquinare il sangue delle pecorelle ed aspettare che la natura faccia il suo corso, con morti distanziate nel tempo e nella geografia, avendo tempo di martellare con la propaganda, adducendo scuse assurde e giustificazioni demenziali le morti per malori improvvisi.
La maggioranza delle pecore decerebrate si beve le fesserie del merdstream, quindi il piano è perfettamente riuscito.

Quote:

#21 unkle72 2022-11-27 15:02
#20 raffaele.n

Se avessero immesso un virus VERAMENTE mortale la cosa sarebbe potuta scappare di mano ed eventualmente infettare anche chi non doveva infettarsi.....

Avrebbero fatto (e si sarebbero iniettati) anche un siero, ovviamente efficace, oltre al virus letale. Ne avrebbero avuto tutto il tempo. E a quel punto avrebbero potuto offrire (bontà loro) il vaccino al popolino sopravvissuto che avrebbe offerto il deltoide ancora più volentieri di quanto ha fatto in questi ultimi due sciaguratissimi anni, salvando la parte del gregge utile ai loro interessi.
In effetti possiamo fare mille ipotesi e supposizioni, ma credo che la verità non la sapremo mai. Ci facciamo domande a cui, probabilmente, non potremo mai dare risposte. L'unica cosa certa è che l'umanità intera è in gravissimo pericolo. Abbiamo a che fare con veri e proprio mostri spietati totalmente privi di anima.
@Tianos

È vero, hai questa impressione guardando ma penso che perdano il "senso dello spazio" intorno a loro, come presi da un improvviso ed inarrestabile calo di pressione sanguigna dunque la morte in pochissimi minuti.
Proiezione di "invisibili"

youtu.be/H6zpOx5CIxQ

-ZR-
L'ipotesi che lo scopo vero della siringata sia il depopolamento, lento, per non dare nell'occhio allo zombie medio, ma inesorabile è solo una delle varie da prendere in considerazione. Teniamo presente che se davvero l'intera operazione è stata intenzionale può comportare tecnologie che nemmeno ci immaginiamo (e nemmeno si immaginano gli scienziati veri e onesti purtroppo...) con scopi finali che parimenti nemmeno ci sogniamo. Roba che fa sembrare Orwell 1984 e tutta la letteratura distopica cosa da ingenui e sprovveduti principianti. In pratica l'Inferno in Terra.
#20 raffaele.n
Ciò che sta uccidendo le persone non è il virus ma la terapia genica; se è vero che esiste il libero arbitrio gli arconti ed i loro accoliti non possono diffondere un virus che uccide tutti indiscriminatamente, sono anni che gates e compagnia ci allertano sulla necessità di ridurre la popolazione mondiale impiegando vaccini modificati geneticamente, chi ha buone orecchie intenda e chi le ha avute si è salvato.
Penso in Died Suddenly sia presente un "pizzico" di psyop.

Fossero anche "solo" gli effetti subliminali dell'essere sottoposti alla visione di quelle immagini raccapriccianti.

Guardate questo video, è la campagna "abbonamenti" della divisione guerra psicologica USA, 4th POG:

www.youtube.com/watch?v=VA4e0NqyYMw

Come candidamente ammettono.... sono dappertutto.
@#26 Azrael66

Quote:

se è vero che esiste il libero arbitrio gli arconti ed i loro accoliti non possono diffondere un virus che uccide tutti indiscriminatamente,

Esatto... Il libero arbitrio, per "loro" è fondamentale.
Sono letteralmente obbligati per motivi teologici/demonologici troppo lunghi da spiegare qui, a chiedere il "consenso" degli inoculandi.

Dobbiamo entrare nell'ordine di idee che per "loro" sono sacrifici umani al loro "Moloch".

E lo scopo ultimo è la sparizione dell'Uomo dalla Terrra. La Creatura prediletta da Dio.
E'una guerra contro il Cielo. Contro Dio.

Poi...è il solito discorso. Voi (noi) possiamo anche NON crederci.
Ma "loro" ci credono. Eccome se ci credono...

Il punto è tutto qua.
#28 Cangrande 65


Quote:

E lo scopo ultimo è la sparizione dell'Uomo

Potrebbe anche essere la sovversione, alterazione, completa della natura umana.
Secondo me l''unico difetto di questo documentario è di aver voluto collegare le morti sospette con l'agenda di depopolazione.

Finchè ti limiti a porre la domanda ("perchè avviene tutto questo?") ne esci vincitore. Ma nel momento in cui offri anche la risposta ("è colpa di Malthus e di Bill Gates") offri il fianco alla solita risatina che ti dice "sì certo, ci vogliono uccidere tutti...".

E così hai tolto potenza alla tua domanda, e rendi il documentario meno efficace.
Sconvolgente
Possibile che ci abbiano lasciato scegliere?

- Vuoi diventare un transumano grafenico?

- No grazie, magari più avanti mi faccio vivo io ma per adesso no!

- OK certo capisco, scusa il disturbo!
#28 Cangrande 65
Sono totalmente d'accordo con te.

La faccenda dei vermi bianchi trovati nel sangue dei vaccinati l'ho seguita per mesi, sono uscite fuori notizie strampalate secondo le quali i filamenti sono stati analizzati trovandovi i geni delle idre; rimanendo sempre nel campo della fantascienza, pare anche qualcuno abbia continuato a fornire nutrimento (sangue) a questi cosi, ebbene continuano a crescere.
Se così fosse mi piacerebbe sapere cosa ritroveranno tra 5-10 anni i necrofori quando riesumeranno le salme dei deceduti sierizzati.

I morti risorgeranno dalle tombe.
Questo è il topic più sconvolgente del forum.
Fose è chiedere troppo.... ma MM potrebbe fare una ricerca su eventuali sistemi per "togliere" la vaccinazione?
Perchè ho visto in rete che ci sarebbe la possibilità ma chissà se è vero o sono solo bufale.
#22 raffaele.n

Quote:

Avrebbero fatto (e si sarebbero iniettati) anche un siero, ovviamente efficace

Fare un vaccino efficace (...e sicuro!) al 100% contro un virus non è la cosa più facile del mondo, e i nostri illuminati lo sanno perfettamente.
Una bella psyop è molto più sicura e se condotta bene efficace a raggiungere lo scopo.
@raffaele.n #20
I casi sono due: o il depopolamento è un effetto collaterale di un'agenda in buona fede, o la strategia adottata tiene conto di più fattori. Propendendo per la seconda, il motivo per cui non hanno sguinzagliato un patogeno ben più letale potrebbe anche risiedere nel timore per i burattinai di rivivere scenari di manzoniana memoria con una reale possibilità di perdere il controllo sul gregge superstite: in questo caso, un lavoro mediatico ai fianchi 24/7 ha invece permesso di raggiungere lo scopo di inibire le masse lasciandole tuttavia in un clima più all'insegna del passivo nichilismo che di un concreto terrore generalizzato per la propria sopravvivenza/sussistenza individuale. Inoltre, cinicamente parlando, con una popolazione assai più numerosa rispetto all'ipotesi di una nuova peste si alimenta di conseguenza in modo più significativo il giro di affari relativo ai sieri benedetti, attraverso i quali attuare comunque una discreta sfoltita sotto traccia ai capi di bestiame umani. Restiamo in ogni caso nel mero campo delle ipotesi, come sempre
...io non ho mai visto nessuno morire in diretta ...tanti anni fa ho salvato mio padre da un collasso aprendogli la.mandibola con le dita ...ma ..quello che ho notato nelle morti improvvise qui filmate è che sono tutte accomunate o quasi da una sorta di danza parossistica quasi tutti alzano lo sguardo in alto e fanno una sorta di danza non saprei ma mi sembra come se vedessero qualcosa ..questo mi ha particolarmente colpito
Il più bel commento al docu-film credo sia questo:

Sapete chi si sono scordati di corrompere? Gli imbalsamatori ...

...di Stefano Re
#37 gamada73

Qualcuno ha correlato la macabra danza vista in Died Suddenly con l'inspiegabile fenomeno delle pecore centrifughe?

ilgiornale.it/.../...

(sembra Lercio ma è domanda seria)
Io avrei una domanda:

ma chi sarebbero questi "imbalsamatori" ?
Questa è una pratica comune fuori dall'Italia ?
Qui, a parte (fino a non molto tempo fa) i papi, non mi sembra che si usi o che sia consentita.

Qualcuno ne sa qualcosa ?
#30 redazione

Quote:


offri il fianco alla solita risatina che ti dice "sì certo, ci vogliono uccidere tutti...".

E tu rincara la dose con questa clip tratta da "i pirati dei caraibi"


E' abbastanza ovvio che certe persone dicono tranquillamente la verità proprio perché pensano che i loro interlocutori siano una massa di rimbambiti e senza cervello da trattare come scemi.
Alcune persone pensano che tutta l'umanità (o quelli che li ascoltano) siano soldatini mezzi rincoglioniti e bamboccioni che a stento capiscono.
E se qualcuno ti da una risposta del genere...

Alla fine viene giustamente sbeffeggiato dal Jack Sparrow di turno:
"Oppure sapevo che non mi avreste creduto anche se ve la avessi detta, giusto?"

Giusto?
Non credevo sarei stato in grado di guardare il documentario nonostante io non sia vaccinato (contro il covid perché altre vaccinazioni ne ho fatte ancora. P.s. perché ogni volta bisogna ribadirlo? Ah, le etichette).
Non faccio mistero di provare nausea/ribrezzo alla vista del sangue e della truculenza in generale.
L'approccio comunque, anche durante l'autopsia, è stato sufficientemente caritatevole anche per persone col mio problema.

#40 Cangrande 65


Quote:


Io avrei una domanda:

ma chi sarebbero questi "imbalsamatori" ?
Questa è una pratica comune fuori dall'Italia ?
Qui, a parte (fino a non molto tempo fa) i papi, non mi sembra che si usi o che sia consentita.

Qualcuno ne sa qualcosa ?

Dicono che negli USA sia una pratica abbastanza comune per permettere alle persone di dare un ultimo saluto alle salme.
Mai visto i film dove le vedove ed i parenti si avvicinano alla bara aperta in chiesa e danno un ultimo bacio al defunto?

Dopo tre o più giorni, senza imbalsamazione, è già cominciata la decomposizione e solo riconoscere le fattezze di un defunto sarebbe problematico. Figuriamoci baciarlo.
Hai mai visto un funerale in Italia con una bara aperta?
Penso anche io che limitare il documentario ai soli fatti sarebbe stato più opportuno.
Ma i morti con il braccio alzato son tutti asiatici o mi sbaglio?

Con la massa di materiale bianco raccolto, chiamarli coaguli non mi pare adatto, non son state fatte analisi per accertarne la natura?

Quote:

#30 redazione 2022-11-27 18:36
Secondo me l''unico difetto di questo documentario è di aver voluto collegare le morti sospette con l'agenda di depopolazione. Finchè ti limiti a porre la domanda ("perchè avviene tutto questo?") ne esci vincitore

Unico difetto che rischia di vanificarne un grande lavoro.
Devo dire che se non l'avessi fatto notre tu io non ci sarei arrivato, e questo è un particolare molto importante invece.

Rimane comunque auspicabile il fatto che possa smuovere il più possibile le coscienze e risvegliare gli addormentati, almeno lo spero.

Certo che essere tri/quadri dosati e guardarsi un video del genere un po di cacarella te la fa venire, ho sempre detto che a volte è meglio non sapere, e forse è proprio questo il meccanismo chiave che tiene in piedi tutto il teatro pandemico ma non solo, occhio non vede cuore non duole...
#44 giancarloc



Quote:

ho sempre detto che a volte è meglio non sapere

Purtroppo me lo son sentito dire di continuo quando cercavo di far riflettere conoscenti, almeno essere più informati prima delle sequenze ravvicinate di V.

Niente da fare

Anche adesso sarebbe meglio lo sapessero, medici che cercano di aiutare, disintossicare ci sono.

Certo le informazioni vanno gestite una volta acquisite, indietro non si torna.
Ci troviamo in questa situazione per le troppe teste di struzzo.

Se si pensa che persone già con effetti avversi alla prima sono andati a farsi la 2 e qualcuno anche la 3...
Il canale voci avverse ne ha diffuse di queste esperienze.
Anche noi non inoculated, secondo i video sia della Bolgan che del dr. Citro (i filmati sono stati pubblicati nei commenti liberi precedenti, che ora non ritrovo, tali conclusioni sono state oggetto di articoli sulle più prestigiose riviste mediche), corriamo seri rischi, perchè pare che la vaccinazione sia "contagiosa": la proteina spike può migrare da un vaxxed a chiunque stia a distanza anche di 1 metro. Quindi chi sta stretto contatto con familiari, amici e colleghi sierati può incorrere nelle medesime problematiche. Perciò c'è poco da stare allegri, per tutti.

Quote:

#46 enzosky 2022-11-27 21:16

Anche noi non inoculated,

Visto pure io il Dr. Citro parlare di studi che provano quanto scrivi, di sicuro io non vaccinato ma covidizzato, ho avuto danni da spike, almeno non ho trovato altre risposte a fastidiosi problemi alla vescica nati contestualmente al covid di cui me li sono portati dietro per mesi. E se queste ricerche fossero confermate (e non penso che Citro e Bolgan si affidino a studi farlocchi) essere a contatto con plurivaccinati per molte ore al giorno non è proprio il massimo, se non sapessi che le mascherine non servono a nulla o poco più me le metterei io adesso :hammer: .
Comunque sembra che le cure (Zerospike) stiano dando ottimi risultati e guarigioni.
#40 Cangrande 65


La figura dell’imbalsamatore e’ cosa comune nei paesi anglosassoni, io personalmente vivo negli USA e qui è pratica comune per i defunti. Purtroppo ho assistito a tale pratica avendo avuto la sfortuna di perdere persona cara. La cosa strana è il fatto di essersi scordati di corrompere tali professionisti , ma del resto a volte il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, oppure li hanno corrotti ma anche fra loro ci sono persone con una coscienza.
#40 cangrande

Si è una pratica comune che prese piede durante la guerra di secessione.
Al tempo alcuni medici divennero imbalsamatori per permettere ai defunti in guerra di poter essere seppelliti dalle famiglie.
Finita la guerra quei medici si dissero "mo che facciamo?" e iniziarono a propagandare che i cadaveri erano fonte di infezione che dovevano essere trattati ecc, tanto che in molti stati si pratica ancora l'imbalsamazione dei cadaveri.
Un po' come la pancetta e uova come prima colazione sana per aiutare gli allevatori.

Quote:

#28 Cangrande 65

Sono pienamente d'accordo,il problema è che loro credono fermamente nel loro progetto ed hanno le risorse finanziarie per attuarlo,di contro,la gente comune,per l'ottanta per cento,non crede che questi psicopatici esistano,anzi,li ammirano.
Ho come l'impressione che stiano facendo di tutto per realizzare l'apocalisse e vedere se qualche entità Divina intervenga per fermare tutto ciò.
Il documento è agghiacciante,sembra di vedere un racconto di H.P.Lovecraft.
Documento -forse- troppo pasticciato e caotico (troppe cose in pentola), ma comunque sconvolgente e inquietante!

Sono d'accordo con #30 redazione

Quote:

Secondo me l''unico difetto di questo documentario è di aver voluto collegare le morti sospette con l'agenda di depopolazione.

Finchè ti limiti a porre la domanda ("perchè avviene tutto questo?") ne esci vincitore. Ma nel momento in cui offri anche la risposta ("è colpa di Malthus e di Bill Gates") offri il fianco alla solita risatina che ti dice "sì certo, ci vogliono uccidere tutti...".

E così hai tolto potenza alla tua domanda, e rendi il documentario meno efficace.

Come presentare una pietanza originale mai vista prima, ma poi, prima ancora di farla assaggiare, svelarne gli ingredienti di per se banali.

Nel caso specifico di questo documentario tale meccanismo provoca nello spettatore l'inibizione della curiosità e dell'approfondimento rendendolo passivo. Non ci si chiede il "perchè" delle cose, quando l'autore lo palesa senza mezzi termini.
Documentario per stomaci duri.

Una domanda sciocca: dovremmo poter trovare gli stessi coaguli nei deceduti qui da noi o in altri paesi giusto?
Sapete se c'è qualche evidenza extra-Usa?
Ebbi occasione di vedere le immagini degli imbalsamatori già tempo addietro, direi un paio di mesi fa. Quelle che sono poi state utilizzate per questa polpetta di documentario.
Ragazzi non funziona così. Non è con un montaggio holliwoodiano (da 4 palanche) che si allarga la coscienza comune.
Mazzucco giustamente sottolinea l'errore (trarre direttamente le conclusioni).
Aggiungo che non ti puoi mettere a fare guerra a Hollywood, hai perso al volo.
Preferisco di gran lunga - non per piaggeria - la freddezza analitica dei documentarii di Massimo.
Non credo che un triperato, ammesso guardasse questo documentario, avrebbe altra reazione che la pura e semplice rimozione.
Vuoi per la teatralità del taglio, e del discorso, vuoi per pura e semplice paura.
Se si accetta il messaggio di questo documentario, in pratica si danno per spacciati tutti quelli che non hanno avuto il nostro coraggio.
Non è un bello scenario.
Analizzando e rileggendo gli interventi in questa discussione mi è venuto in mente un aspetto:
Ok il messaggio che "imposta" la discussione sull'agenda atta a depopolare il pianeta è palesemente un autogol; per moltissimi detrattori belanti di questa e altre teorie, sottolineare e attaccare questo aspetto sarà come un rigore a porta vuota, ma per noi?
Ecco a questo punto mi viene da inserire un topic nel topic
Cosa significa quanto mostrato dal documentario? A chi come noi quando è accaduto tutto questo pandemonio, che ha immediatamente fatto scattare le nostre antenne di pericolo imminente, che messaggio o messaggi ci porta?
E' tutto voluto?
Fa parte effettivamente di una agenda di depopolamento?
Se lo aspettavano più devastante? (vi ricordate i campi container disseminati ovunque e di cui si dice che ultimamente siano stati smantellati o sono in fase di smantellamento - in questo caso uso il condizionale perchè io non ho prove certe di questo)
Se lo aspettavano meno devastante perchè alla fine questa era un opportunità per fare una montaga di soldi e imporre sistemi di controllo sempre più stringenti?
eccetera eccetera (di seguito le vostre domande o considerazioni)
Documentario importante, effetto shock garantito.
Personalmente, non ho gradito alcune scene un po' troppo "splatter"...
Mi associo a quanto ha già detto Massimo: si propone già la tesi di accusa contro individui precisi, il che fa perdere credibilità.
Inoltre, aggiungo, i vari filmati della gente in preda ad un attacco (ischemico ?) vengono presentati come correlati al vaccino. Durante i primi mesi della pandemima avevamo visto filmati simili di gente che cade per strada, ma allora la colpa era attribuita al virus.
Prima di parlare di autogol sul fatto della depopolazione e così mostrare la crudezza di quello che sta effettivamente succedendo penserei all'adagio del "il medico pietoso fa la piaga dolorosa", come comunica Blondet (1) e ci fa sapere che " Hara(ki)ri il “filosofo” del World Economic Forum (WEF) annuncia che ‘Dio è morto’ e il WEF sta "acquisendo poteri divini" " . Sempre più "segni" del perseguimento da parte di questa manica di sociopatici degli scritti dell'Apocalisse di Giovanni . Non sono paranoico o un invasato religioso e non sono nemmeno obiettivo sulla questione , questi ne hanno fatte tante di porcate una dietro l'altra, per questo meritano attenzione e non è più tempo di indugi nel contrastare la loro visione di un mondo demoniaco e satanista a meno che uno non lo sia altrettanto ,visto che basano la loro agenda su questioni rese pubbliche "luciferine", come quella del depopolamento e dell'uso indiscriminato di questo MNRA che essendo fatto contro natura non può che essere nocivo e letale per le persone . Siti come LC danno la "sveglia" benefica alle persone anche mostrando loro la cruda verità degli accadimenti che altrimenti sarebbero messi sotto il tappeto dal mainstream, certo affrontando qui gli argomenti con razionalità e lucidità ma leggo anche commenti "resilienti" quella cosa che piace tanto al WEF (prendere i colpi e sopportarli senza reagire) e ne vedo pochi di resistenti e visti i tempi ora quello che ci vuole adesso è resistenza e con decisione .

(1)fonte :
www.maurizioblondet.it/.../con razionalita
Un immenso grazie a Detoxed per i sottotitoli in italiano. Grande lavoro e grande impegno.


Lo spettatore
Che il piano in fieri denominato Covid-19 sia il de-popolamento del pianeta… trovo davvero strano che qualcuno non l’abbia ancora capito. Sul perché è fin troppo evidente... Ah già lo dice Rubbia che i cambiamenti climatici sono una frottola. Sono ancora in attesa che qualcuno mi indichi gli articoli scientifici pubblicati da Rubbia, Zichichi e Prodi a confutazione dei cambiamenti climatici. Per carità le opinioni vanno sempre rispettate…

Voglio però a questo punto centrare l’attenzione su come potrebbe funzionare la campagna vaccinale nel promuovere il ‘dimagrimento’ della popolazione mondiale. Ovviamente si parla soprattutto di effetti a medio e lungo termine. Se moltissimi ‘vaccinati’ fossero morti dopo poche ore o pochi giorni dalla inoculazione, anche il più ottuso degli spettatori avrebbe mangiato la foglia. Purtroppo però in qualche caso è davvero accaduto e ha sollevato qualche perplessità anche in chi è persuaso che davvero esiste la pandemia e che i vaccini servono a ostacolarla. Riguardo ai richiami, le dosi supplementari, si tratta probabilmente di fornire ‘riserva’ a sostanze che l’organismo tende ad espellere e a persuadere quelli ancora indecisi.

In questi ultimi tempi però la mortalità improvvisa ha un trend abbastanza sostenuto, non saprei dire se siamo già entrati a regime o si tratta ancora di accadimenti propedeutici alla prossima pandemia già programmata.

Ovviamente la scelta di inoculare un farmaco (un veleno) è per poter effettuare una cernita di chi dev’essere prescelto nel procedimento di elisione, sia a livello individuale e sia a livello di gruppi sociali. Probabilmente la logica è complessa e si serve di algoritmi anche sulla base del calcolo delle probabilità e dei procedimenti random. Non a caso i primi ‘esperimenti’ di elisione sono stati effettuati nei ricoveri per anziani con il ‘vaccino’ antiinfluenzale che già conteneva la sostanza sensibile alle radiofrequenze, l’ossido di grafene e l’ossido di grafene ridotto. Lì non si trattava di errore, era la prova generale e l’input per simulare l’esistenza di una pandemia e poter dar seguito alla campagna ‘vaccinale’. Ovviamente è altro discorso quando la scelta riguarda personaggi importanti, tecnici e scienziati in attività, considerati fedeli al piano in esecuzione o comunque necessari per portare avanti il modello di sviluppo irrinunciabile del deep state. Chissà forse per loro ci sono dei placebo.

Ma veniamo nel dettaglio come potrebbe funzionare la cernita, perché ovviamente non si tratta di sparare nel mucchio, altrimenti come qualcuno ha osservato sarebbe bastato spargere indiscriminatamente veleni nell’aria e nel cibo. Si tratta di una operazione di drastica riduzione della popolazione mondiale ma basata su una scelta accurata e non casuale, per quanto non si possa escludere che possano intervenire anche modalità basate sul calcolo fortuito. Su una popolazione di otto miliardi può tranquillamente essere tollerabile un certo margine di errore e che qualche ‘immune’ non finisca per sbaglio nel calderone.

Intanto la scelta fatta proprio in questi anni (2019-2022) rispetto alla campagna vaccinale non è per niente casuale. Era necessaria l’implementazione del 5G e del 4Gplus unitamente a tutto un sistema di schedatura degli utenti con la collaborazione di banche e negozi, siti internet e ogni attività che ormai funziona con i sistemi digitali in un processo globale dove i dati confluiscono nei supercomputer. Senza un sistematico e capillare sistema di catalogazione e registrazione, e senza la potenza di calcolo della quinta generazione di telefonia mobile non sarebbe stato possibile avviare la fiction Covid-19. Tale insieme di tecnologie è propedeutico alla scelta degli ‘utenti’ da terminare, insieme alle antenne di telefonia che rappresentano il vettore per attivare nel corpo le sostanze inoculate, quell’ossido di grafene sensibile alle radiofrequenze e la necessaria microtecnologia che è stata osservata nei 'vaccini' (al microscopio) da tanti ricercatori che hanno anche pubblicato la documentazione fotografica.

In questo modo la regia dello stato globale è in grado di operare la scelta nello spazio e nel tempo, decidere chi, dove e quando deve essere sottoposto alla ‘terapia medica’ implementata da remoto. Si può decidere in quale momento e in quale luogo far scoppiare una ‘pandemia’. Il grafene si stimola da remoto con il 5G. Ovviamente accade che anche senza attivazione il grafene può dare comunque problemi essendo un materiale mutagenico, può creare oltre alla sindrome Covid anche cancro e varie patologie neurodegenerative.

La regia Covid è dunque in grado di operare da remoto sui vaccinati nei quali è stata iniettato un mix di sostanze sensibili alle radiofrequenze e la necessaria microtecnologia, di scegliere persone singole o gruppi da terminare. Ovviamente il processo nelle intenzioni del governo invisibile deve avvenire con una certa gradualità per non insospettire troppo i destinatari della ‘terapia di dimagrimento’. Di fatto ormai siamo già in un regime globale, in un ordine mondiale, dove le persone sono ‘scelte’ non sulla base della nazionalità o della razza ma su criteri ‘di convenienza’ e di ‘utilità’ mediante algoritmi transnazionali.

L’unico dubbio è quanta parte dell’umanità, nelle intenzioni del deep state, è destinata alla discarica.
Riguardo agli scettici della somministrazione di farmaci con le radiofrequenze (da remoto) solo alcuni spunti…

hwupgrade.it/.../...
quotidianosanita.it/.../...
www.youtube.com/watch?v=EfEXGtfa_JA
www.wired.it/.../5g-telemedicina-italia
aifa.gov.it/.../...
www.marionegri.it/magazine/terapie-digitali

Ovviamente le tecnologie digitali si possono usare in tanti modi…
Per quanto mi riguarda è evidente l'intenzione.

Negazione delle basi naturali dell'uomo (disconoscimento dei sessi definiti)

Accanimento estremo contro chi ancora pensa e non si omologa

Dipingere l'uomo come il cancro della terra mentre dovrebbe essere colui che ha il potere di accudirla

Appiattimento estremo per incentivare egoismo materialismo divisioni odio

Sostituzione di Dio. Il Dio sono loro, soprattutto chi li fa agire, non sono i manovratori, sono manovrati.

Gli alberi si riconoscono dai frutti, questi sono marci, velenosi come l'albero da cui provengono
Ma io vedo un depopolamento del mondo "emancipato" Con inverno demografico e morti improvvise.
India Africa e medio Oriente e forse anche sud America vanno a gonfie vele in fatto di natalità, non valuterei la cosa troppo globalmente, ma solo regionale o comunque riguarda gli occidentali
@ #60 andersonp

la tua citazione


Quote:

Accanimento estremo contro chi ancora pensa e non si omologa

Sono pienamente d'accordo, però ho l'impressione che anche qui nel blog non si scherza in merito a chi canta fuori dal coro...

Quote:

però ho l'impressione che anche qui nel blog non si scherza in merito a chi canta fuori dal coro...

Le vedi quelle strisce di sangue sulle pareti? :hammer:
USA Canada Australia NZ EU la Cina chissà, mi sa che siamo molto aldilà del regionale.
Il mondo occidentale è quello che ha "contato" fino ad ora.
Per fare stragi nel resto basta la fame o qualche bella siccità duratura.
Il progetto è globale, secondo me
#64 andersonp2022-11-28
E mi pare però che in africa, paesi medio orientali, india almeno parte del Sud America non siano in negativo, anzi la popolazione è in crescita.
Ovvero se la popolazione mondiale cresce, ma la parte occidentale lamenta da anni una decrescita demografica, allora vuol dire che gli altri crescono, ed il tasso di vaccinazione è sicuramente dalla parte occidentale, da li presumo che chi deve essere fatto fuori del tutto siamo noi.

Quote:

il video è anche troppo enfatico per i miei gusti. comunque l'impressione è che il peggio deve ancora venire, questa roba è programmata per agire nel tempo.

Lo stesso pensiero mio. Il video è difficile da digerire di suo (per le persone "comuni"), non serviva porre l'accento su malthus e sulla depopolazione. Due problemi troppo grossi in una sola volta per essere elaborati.

Bisognerebbe tagliare la parte sul depopolamento , che può essere più che fondata sia chiaro, e concentrarsi solo sul contenuto e sugli effetti avversi dei vaccini, e lasciare allo spettatore farsi le domande finali.
Perfavore leggete questo articolo di Marcello Pamio, poi ditemi cosa ne pensate.

disinformazione.it/.../...
Carbonaro79
#65 Carbonaro

Innegabile che i problemi demografici riguardano da anni solo una parte del pianeta.

Evidentemente era una decrescita troppo lenta, una bella accelerata era necessaria.

Ribadisco che in altri continenti vista la già presente morte per fame sia più alla portata senza troppi sforzi attuare la decrescita.
Ho letto l'articolo postato da #Redazione.
Se questo problema esisteva anche prima del siero perche' i medici non se ne sono mai accorti ?
Oppure si sapeva gia'. Ma allora perche' portarlo all'attenzione adesso ?
Boh... qualquadra non cosa..
#67 redazione
L'articolo era già stato proposto sul forum oltre un mese fa; il medico non ci mette la faccia al contrario di altri che sostengono la tesi contraria e dei quali si conoscono nome, cognome e professione.
Come spiegò a suo tempo un altro medico tale Riccardo Benzi la cui intervista può essere ascoltata sul sito di Casa del Sole, ciò che accade ai globuli rossi dei vaccinati è il collasso del potenziale Z, che detto in poche parole corrisponde alla perdita della carica negativa di una parte degli eritrociti, idem dicasi per i vasi sanguigni, ecco perchè si originano i trombi nei corpi dei sierati.
Poi c'èà tutto il resto.

EDIT: l'ho ritrovato:

@#67 redazione

Rispondo con questo documento nel quale è evidente lo scrupolo e la volontà di approfondire e di capire cosa accade nel sangue dei vaccinati

gloria.tv/post/V2FTJ2A7SYRE6VS2sGtVqnQGJ#5
mia personale ipotesi hameroide: sangue agglutinato = sangue che non vuole uscire

= corpo che crede di essere ferito e di dover fermare un'emorragia

emorragia: multe, uscite di denaro senza guadagni, bollette alle stelle, costi per i tamponi, divieto di lavorare...
Marcello Pamio parla di un fenomeno microscopico, nel filmato americano è macroscopico oggi se riesco lo guardo fino alla fine ma mi pare improbabile che con tali formazioni qualcuno potesse guidare un'auto e morire di incidente stradale.

Quote:

Documentario per stomaci duri. Una domanda sciocca: dovremmo poter trovare gli stessi coaguli nei deceduti qui da noi o in altri paesi giusto? Sapete se c'è qualche evidenza extra-Usa?

camilla canepa, ti basta?

ilmessaggero.it/.../...

La ragazza si era vaccinata nella Asl di residenza 'dopo anamnesi vaccinale negativà. «Il 3 giugno si è recata in pronto soccorso con cefalea e fotofobia. È stata sottoposta a tac cerebrale ed esame neurologico, entrambi negativi. È stata dimessa con raccomandazione di ripetere gli esami ematici dopo 15 giorni», avevano spiegato Regione e Alisa ricostruendo la vicenda. «Il 5 giugno è tornata in pronto soccorso con deficit motori ad un emilato. Sottoposta a Tac cerebrale con esito emorragico, è stata immediatamente trasferita alla Neurochirurgia del San Martino».

La giovanissima era prima stata sottoposta a un primo intervento per rimuovere il trombo e quindi a un secondo intervento per ridurre la pressione intracranica derivante dall'emorragia. La Direzione del Policlinico aveva quindi attivato le previste segnalazioni nell'ambito delle procedure di farmacovigilanza verso Aifa, nelle quali sono stati indicati anche i farmaci assunti dopo la vaccinazione. Gli aggiornamenti dei giorni successivi avevano parlato di una situazione stabile con la ragazza ancora in gravissime condizioni.

lastampa.it/.../...

Il chirurgo di Camilla Canepa: “Una cosa mai vista, non è normale”

I genitori della 18enne morta: «Non aveva nessuna malattia». Il primario che l’ha operata: «Trombosi di estrema gravità»

appropò, dopo la figlia anche il padre sotto terra..
malore improvviso, si capisce..
vaccinato pure lui, c scommetto..

ansa.it/.../...


Morto il papà di Camilla, la 18enne deceduta dopo il vaccino anticovid
Aveva 53 anni: ha avuto una crisi cardiaca mentre era a passeggio con amici
E' morto per un malore improvviso Roberto Canepa, padre di Camilla la 18enne morta il 6 giugno dell' anno scorso dopo la somministrazione di una dose di vaccino anticovid di Astrazeneca. L' uomo, 53 anni, si è sentito male nel tardo pomeriggio di ieri a Zoagli dove stava passeggiando con alcuni amici. Il malore, pare un attacco cardiaco, è stato fulmineo: Canepa si è accasciato e nonostante i soccorsi immediati è morto.
Altre morti per malore riprese dalle telecamere di sicurezza, alcune già presenti nel filmato in home page, altre invece sono inedite:

www.bitchute.com/video/pyIkceyUWdmp/
#67 redazione

Premettiamo, per evitare incomprensioni, che io stimo molto Marcello Pamio anche se non lo seguo assiduamente!!!

Riassunto dell'articolo secondo me (totalmente ignorante in materia, me...ovviamente):

1- Sono un NO-Vaz, e fino a qua lo stimo ed é facile da capire! :hammer:

2- Microscopia in campo oscuro. Non mi sembra che ci spieghi cosa sia, magari lo ha fatto in un altro articolo.

3- Il sangue é una cosa meravigliosa e affascinante da studiare.

4- Video del degradamento del sangue...di chi? Ovviamente noi presumiamo di un vaccinato, ma lui non lo dice.

5- La biologia é una cosa meravigliosa e affascinante da studiare.

6- Prende le distanze dalle immagini del sangue impilato dei vaccinati di altri medici.

7- Geldrollen o Impilamento del sangue: ci spiega cosa é e poi ci dice che può essere soggetto a maleinterpretazioni (la lampada del microscopio, il PH della pelle ecc..)

8- la cosa del "Marcello Pamio vaccinato" e "Marcello Pamio non vaccinato" sinceramente non l'ho capita.

9- Ha postato delle foto del sangue Impilato in un altro articolo, ma si era sbagliato, altrimenti quelle persone sarebbero morte tutte.

10- Quando i medici dicono qualcosa di sbagliato possono fare male a livello di psiche più della malattia...sono assolutamente d'accordo con lui!!

Conclusioni: sicuramente un problema con il sangue c'é, sembra dirci Marcello, le "morti improvvise" sembrano andare tutte nella stessa direzione (questo é un mio pensiero), ma a mio avviso, questo articolo non é molto chiaro per il suo contenuto, se non come rettifica di un suo errore precedente.
Ciao a tutti:

vediamo se ho capito bene.
Questi geni mirano al depopolamento e cosa fanno?
Diffondono un virus che uccide gli anziani, che consumano risorse e non si riproducono.
Dopo di ché, vaccinano la popolazione occidentale, che ha un basso tasso di natalità, con un vaccino con un alto tasso di mortalità, e indeboliscono il resto della popolazione,
e nel contempo le popolazioni con un alto tasso di natalità non vengono vaccinate perché non se lo possono permettere.
Risultato: le popolazioni con alto tasso di natalità sostituiscono quelle con un basso tasso di natalità.
Mi sa che andando di questo passo in 3 anni arriviamo a 16 miliardi!
O sono io che non ho capito, o siamo governati da gente anche più stupida di quello che ho sempre pensato.
Ormai le morti improvvise si riconoscono perché non vengono datre spiegazioni particolari , amp.milanotoday.it/.../ur

Questo è l' ultimo caso: cinquantenne mancata all' affetto dei cari ,motivo ? Bho , sai come è l' autunno le foglie , eccetera
Volevo vedere il film interamente prima di dire la mia.

E la mia è... Mah!

Queste strutture fibrose che si creano nelle arterie, avranno una composizione, no? Qualcuno che, oltre a riprenderle e farci un film le abbia analizzate o portate a un patólogo "amico", lo troviamo?

Queste strutture fibrose si presentano ben sviluppate, segno che non sono nate dall'oggi al domani. Settimane, chissà mesi per la loro formazione. Avranno dato qualche effetto collaterale prima di uccidere il soggetto, no? C'è qualche testimonianza di questa sintomatologia precendente al decesso?

Quelli che hanno fatto il film hanno qualche statistica, anche all'acqua di rose, su quali vaccini abbiano provocato queste strutture fibrose in maggior numero?
Non mi esprimo oltre, nell'attesa di una risposta. Ma è indubbio che, visto così, mi puzza.
Ma anche tutti quei puntini neri non dovrebbero bloccarsi nei reni o nei polmoni?
@Davide71 #77

Quote:

Dopo di ché, vaccinano la popolazione occidentale, che ha un basso tasso di natalità, con un vaccino con un alto tasso di mortalità, e indeboliscono il resto della popolazione, e nel contempo le popolazioni con un alto tasso di natalità non vengono vaccinate perché non se lo possono permettere. Risultato: le popolazioni con alto tasso di natalità sostituiscono quelle con un basso tasso di natalità.

C'è un errore nel tuo ragionamento: tu parti dall'idea che chi ci comanda voglia diminuire l'intera popolazione mondiale tout court. Niente di più sbagliato. C'hanno provato per 2 secoli buoni e hanno fallito miseramente.
Dal secondo dopoguerra hanno cambiato definitavamente l'approccio: hanno rivolto le loro "attenzioni" solo verso quella parte che di popolazione mondiale che consuma e pretende di più: quella Europea e di stirpe europea (russi, canadesi, australiani e bianchi americani). La colpa di queste popolazioni, secondo loro, è che pretendono molto dando poco o niente in cambio (non siamo abbastanza ubbidienti).
Prima ci hanno irretito, viziato e coccolato (chi più, chi meno; chi prima, chi poi). Poi, ora, ci puniscono perché siamo colpevoli di esserci fatti irretire, viziare e coccolare. Abbiamo discriminato, sfruttato e schiavizzato e stiamo distruggendo il pianeta ed ecco che dal "fardello dell'uomo bianco" siamo passati "ai privilegi dell'uomo bianco".
Credo che l'idea di mantenere sotto i 500mln la popolazione mondiale si riferisse solo alla popolazione bianca: gli altri dubito che li considerino esseri umani.
La mia sensazione è che il problema non risieda nell'accoppiata "vaccino" mRna e telefonia mobile 5G, ancora poco diffusa, quanto piuttosto nella presenza in moltissime abitazioni di modem wi-fi che ormai lavorano alla frequenza di 5 Gh per assicurare banda larga da 1 Gb. In pratica ogni abitazione è stata trasformata in un forno a microonde. Per cui non mi stupisco che, vaccini o meno, tessuti e liquidi biologici vengano deteriorati dall'esposizione continua a queste onde ultracorte.
#Fabbro.
Affermare qualcosa del genere senza la benché minima prova porge il fianco a attivissimi delle più becere varietà.
Qui, una spiegazione plausibilissima (vedi link postato alla fine del commento)..

Il veleno di serpente...

Teoria molto aderente alla realtà, uscita addirittura poco dopo l'inizio della farsa pseudo-pandenica e poi messa tutto a tacere.

Questa intervista, riprende il tutto.

Spiega anche (altra cosa verificata e taciuta) il PERCHÉ i fumatori erano immuni a tutto (è sempre legato al veleno di serpente...).

Inoltre tocca anche l'imprescindibile aspetto esoterico/satanico (il serpente, appunto).

Guardare per credere (il video risponde in parte anche al quesito sul video posto da # 67 redazione):

www.brighteon.com/.../
#67 redazione

Quote:


Perfavore leggete questo articolo di Marcello Pamio, poi ditemi cosa ne pensate.

disinformazione.it/.../...

Dall'articolo

Quote:


Nei libri di microscopia però si parla di impilamento, ma soprattutto come artefatto!
“L’impilamento può essere un artefatto formatosi durante la preparazione del vetrino. Il reperimento di cellule sovrapposte, di solito, deve essere confermato ripetendo il test dopo la reidratazione del paziente”.
Infatti esistono almeno una decina di condizioni che possono creare artificialmente il Rouleaux. Eccone alcune che ho provato e visto con i miei occhi: goccia di sangue troppo grossa o troppo piccola; schiacciare il dito o spremerlo per far uscire il sangue (verificata dal sottoscritto); copri-vetrini troppo pesanti; osservazione del sangue in periferia del vetrino (dove il sangue è sempre impilato a causa della pressione); eccessivo calore della lampada (può arrivare anche a 56°) che fa coagulare il sangue; dito punto sudato o con pH acido, ecc.

Questo tipo di argomentazione è sensata e l'ho sentita fare anche da altre fonti oltre a Marcello e non erano certo Open di Mentana.

Dopodiché Pamio, che già è dubbioso di suo, penso possa essere contattato per vedere se può lui replicare analisi di persone vaccinate.
Dice che ha cominciato ad usare lo strumento...
Vaccinati ce ne sono a iosa...

Chi meglio di un dubbioso può ripetere gli esperimenti?

Personalmente non lo conosco ma se vuoi approfondire una mail io gliela spedirei.

L'idea che mi sono fatto personalmente è che qualcuno stia leggermente "inventando" per motivi a me sconosciuti.

Tanto per darti una idea quando io vedo il filmato di Bill al TED 2010, che è stato presentato anche nel documentario, vedo una tesi mille volte più solida.
Vedo una persona che afferma senza tema di smentita che vuole ridurre la popolazione mondiale attraverso i vaccini. Tu conoscerai l'inglese sicuramente meglio di me ma quelle parole non lasciano aperti dubbi od interpretazioni.
La fondazione Gates al tempo inventò una pezza argomentando così:
"Bill intendeva dire che dove la sanità è migliore le persone tendono a fare meno figli perché non hanno paura che muoiano giovani".
Il che significa praticamente che secondo loro Bill voleva depopolare ma attraverso la "persuasione" a fare meno figli.
Nessuno ha mai messo in dubbio il fatto che volesse depopolare.
Al massimo qualcuno ha sostenuto che volesse farlo con la gentilezza e la persuasione.

Bill che poi ha movente:
- Terrore che se non depopola un po moriremo tutti.
opportunità:
- Pandemia (indipendentemente se vera o mediatica)
mezzi:
- Partecipazioni azionarie in moderna (con riserva di controllo ma mi pare di si. Poteva anche essere biontech)

Poi se vuoi dire che strage coi vaccini non c'è stata...
Vero anche se potrebbe essere diluita nel tempo.

Ma che l'intento ci fosse almeno come proposito...
Poi magari ha fallito, chi lo sa.

La tesi che Bill volesse depopolare, anche se forse ha fallito...
E' cento volte più solida e provata di quanto lo sia quella dell'impilamento.
Se poi all'impilamento gli aggiungi il grafene.
Lì allora proprio non ci siamo.
Per sostenere quella tesi servirebbero quantità di grafene fuori scala che sarebbero risultate per forza visibili ad occhio nudo nella siringa delle iniezioni.
Non so se ricordi la polemica delle fiale di vaccino ritirate dal commercio in Giappone (mi sembra) perché avevano dei fondi neri.
Per quel che ne so quei fondi neri potrebbero anche essere stati di grafene (come mille altre cose) che non si scioglie in quasi nulla e dunque è visibile e sospeso nel liquido.
Ma per impilare i globuli rossi di 6 litri di sangue...
Altro che pochi fondi su una fialetta...
Avrebbero dovuto iniettare centilitri di liquido completamente nero!!!
Impossibile proprio come tesi.
GUGURU:

Quote:

8- la cosa del "Marcello Pamio vaccinato" e "Marcello Pamio non vaccinato" sinceramente non l'ho capita.

Allora non sono fuso. Manco io l'avevo capita.

Proverò a sentirlo di persona, poi vi dico.

Quote:

#67 redazione 2022-11-28 19:09 Perfavore leggete questo articolo di Marcello Pamio, poi ditemi cosa ne pensate.

E' un classico articolo della contro-controinformazione.

Mi spiego meglio:

credo che il processo sia reversibilissimo (se preso in tempo), quest'articolo NON è diretto a noi purosangue, bensì serve a "tranquillizzare" i sierati, quelli con un minimo di dubbio, a non procedere ad alcun approccio di tipo disintossicativo.

Del resto, se anche un no-vax accanito ("Sistema di Apprendimento Biologico", che figata di definizione per il Sistema Immunitario!) ha dei seri dubbi sui globuli rossi impilati, possiamo star tranquilli...

...come no.

PROPRIO NO.

Svegliatevi capre!

E procedete con protocolli disintossicativi AL PIU' PRESTO!!!
#83 lysmata

Sì, certamente, per questo ho anticipato il mio intervento con un prudenziale "La mia sensazione.."
Non mi voglio imbarcare in sterili contese sulla natura dell'onda elettromagnetica e di quando si trasforma in radiazione ionizzante (energia).
Tuttavia, le mie conoscenze mi consentono di affermare con certezza che la scienza umana spiega molto poco, e le sue applicazioni tecnologiche sono solamente l'esito di ciò che è possibile e monetizzabile.
Mi basta indicarti questa posizione dell' OMS: L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)(1) afferma che, ad oggi, non ci sono evidenze scientifiche di possibili danni alla salute in seguito all'esposizione a campi elettromagnetici a radiofrequenza generati da sistemi di comunicazione Wi-Fi
Dopo quanto avvenuto con il covid e i preparati mRna, ti fidi ancora di questi prelati della scienza?
#84 Cangrande 65

Visto
per me hai ragione, spiegazione plausibilissima

Che vuoi che inventino? Tutto si trasforma...
Questi malati mentali usano la tecnologia solo per scopi malvagi, le applicazioni benefiche le ingnorano, ostacolano e in casi estremi mandano al Creatore chi insiste.

Grazie per la condivisione
@ #89 andersonp

Nulla di nuovo.
"Loro", spiegano tutto con decenni di anticipo.
Devono. Sono obbligati a farlo.
#88 Fabbro.
La posizione dell' OMS per quanto mi riguarda se la possono mettere tutti un pò dove meglio credono. Credo che qui tutti quanti abbiamo smesso di considerare l'OMS come fonte affidabile di informazione.
Ma non per questo salto dal paradigma pseudoscientifico dell'OMS al paradigma altrettanto dogmatico del, come mi piace definirlo, del "cappellino di carta stagnola": io ci vedo un fondo di cospirazione e allora acriticamente vedo tutto quel che può dare una spiegazione alternativa come qualcosa di plausibile. E questo gioco lo fanno proprio loro (!), disseminando false piste e falsa informazione in mezzo all'indagine al di fuori dei canali ufficiali. Il grafene, per esempio, è stato un bel pugno di sabbia negli occhi, ha funzionato benissimo. Molti sono ancora qui a pensare che una percentuale di pochi microgrammi di grafene potesse essere LA spiegazione, ma si sono fatti allegramente fatti prendere per i fondelli, spinti da video di cucchiai incollati al braccio, spinti da analisi pseudoscientifiche, leggasi l'analisi di Campra, leggasi la Quinta Colonna con l'oscuro figuro che si celava dietro, Riccardo Delgado. Quest'ultimo è riuscito a "passare la prima cernita" qui su LC, segno che il naturale e doveroso scetticismo che contraddistingueva LC in relazione a personaggi del genere è venuto a mancare.

In varie occasioni ho detto che a mio parere il grafene sta al COVID come la No Planes Theory sta all' 11/09.
#91 lysmata

Concordo in toto. Anche per me il grafene è un falso scopo, che può essere stato addirittura inserito volutamente nei vaccini per spostare l'attenzione "complottista" su un binario morto. Tempo fa mi ero imbattuto in interessanti articoli che trattavano della esistenza (artificiale) di genoma virale privo, in tutto o in parte, dei cosiddetti rivestimenti proteici (capside e pericapside), e che pertanto sfuggirebbe alla individuazione microscopica, essendo privi di forma e perfettamente diluiti nella soluzione ambiente. Ma non per questo incapaci comunque di corrompere le cellule con cui vengono a contatto. Forse questa tecnica virale (o batterica) "camouflage" è il vero segreto dei preparati m/Rna.
#86 redazione

Massimo, a mio parere è piuttosto chiaro cosa intendesse dire Marcello Pamio con "non vaccinato" e "vaccinato", spiega semplicemente che il suo sangue ovvero, quello di un NON vaccinato, se analizzato con la tecnica corretta risulterà senza le "impilazioni", lo stesso sangue di un NON vaccinato, senza prestare attenzione alla tecnica corretta di analisi che ha descritto, questo risulterà comunque impilato.
Tanto per un refresh memnonico sentite cosa si dice in questo video forse qualcuno non lo ha visto , questo argomento è stato trattato molte volte da Riccardo Benzi Cipelli e in modo molto esaustivo spiegando anche il ruolo del grafene che senza dubbio è presente ed è un superconduttore cui basta "l'energia" di quella "pila elettrica" che è l'uomo per attivarsi e fare danni .
Per quanto riguarda Pamio mi è sembrato un modo per dire che non fosse il siero a provocare gli emboli ma che questo succede anche ai non sierati , certo che può succedere anche a questi ultimi ma non di questa estensione e grandezza .

Quello che non entra nella testa della gente è che qui siamo in presenza di un'arma biologica su cui altrimenti non si sarebbe potuto mettere il "segreto militare" per evitarne l'analisi ufficiale e scoprire nano tecnologie in esso contenute ma scoperte in paesi dove questa restrizione non esiste.




youtu.be/.../
Bongiorn d'Astrus, l'adamitico che cambia riga si riga no, giorno sì giorno no
immagine, spersonalità, luogo di provenienza, assestamenti cartacei, assembramenti digitali, colombe da scrivania, serpenti da tastiera, ingenuamente non so fin dove ci si potrebbe spingere. Oggi questo essere che mi tortura giorno sì e l'altro pure ha deciso che io sia per un giorno l'imbalsamatore dei giorni. Da giorno a quotidiano il passo è breviario dunque inizio a imbalsamare quotidiani e giornali che al
loro interno contengono materia organica e inorganica per... una sinfonia alla Berlioz.

Grazie, Alessandro Ferro cantami cosa sei riuscito a farmi imbrattare.
Non sono in grado di inviare la fonte, troppo pesante, ma in luogo comune cos'è che non ti viene in aiuto.

#39 Idiocracy 2022-11-27 19:44
#37 gamada73
Qualcuno ha correlato la macabra danza vista in Died Suddenly con l'inspiegabile fenomeno delle pecore centrifughe?

ilgiornale.it/.../...
(sembra Lercio ma è domanda seria)
Non so se capita solo a me, ma il video non c'è più :-?
Scusate, cliccavo la x, come non detto :-D
@fabbro

Quote:

quanto piuttosto nella presenza in moltissime abitazioni di modem wi-fi che ormai lavorano alla frequenza di 5 Gh

Confermo. Ho acquistato recentemente un modem-router e mi sono accorto mentre lo configuravo (faccio parte del 5% di italiani capaci a farlo) che sparava a 5G in automatico.
L'ho ovviamente disabilitato, ma ho due vicini ai lati e uno sotto che allegramente diffondono (sopra ho il tetto)...

Ambisco ormai sempre più ad una soluzione, anche modesta, di abitazione in solitudine

Quote:

Aigor
Ambisco ormai sempre più ad una soluzione, anche modesta, di abitazione in solitudine

Dicasi Camper :-)
#77 Davide71

O sono io che non ho capito, o siamo governati da gente anche più stupida di quello che ho sempre pensato.

In realtà hai capito benissimo che questa storia del depopolamento è una cagata pazzesca. Pensa solo che opportunità avrebbero avuto potendo inoculare il 91, 58% della popolazione (dati italiani)

www.governo.it/it/cscovid19/report-vaccini/

e invece la mortalità, rispetto agli anni 2015/2019, è sensibilmente aumentata solo nel 2020 con il covid, per poi diminuire nel 2021 e confermare i dati nel 2022 (a settembre gli ultimi dati certi parlano di 4000 morti in meno rispetto al 2021 con stime di fine anno simili all'anno scorso)

www.istat.it/it/archivio/240401

Oppure siamo veramente governati da peracottari che vogliono ucciderci tutti ma falliscono miseramente l'obiettivo. In entrambi i casi possiamo dormire sonni tranquilli, sono decenni che sento parlare di questa storia ma (purtroppo) la popolazione mondiale aumenta sempre
#99 ildieffe

Quote:

O sono io che non ho capito, o siamo governati da gente anche più stupida di quello che ho sempre pensato. In realtà hai capito benissimo che questa storia del depopolamento è una cagata pazzesca. Pensa solo che opportunità avrebbero avuto potendo inoculare il 91, 58% della popolazione (dati italiani)

I dati italiani sono tutti falsi basta vedere i dati di altri paesi che hanno inoculato meno dell'Italia e hanno le stesse percentuali . Potresti se ti va leggerti il "great Reset" di Santa Klaus Swabbe leggerai che questo argomento è prioritario per "loro" e già che ci sei puoi vederti i video dove si parla di malthusianesimo appicato , come "confessato" da Ettore Gotti Tedeschi ex presidente dello IOR..




Appare evidente che non vogliono una popolazione anziana malata che costa denaro in pensioni e in assistenza sanitaria , così come vogliono bloccare le nascite troppa gente in giro secondo loro. E' emerso inoltre in molti studi sempre all'estero , che le persone sierate di sesso maschile divengono sterili e molti nascituri sono morti in fase di gestazione delle mamme sottoposte a siero .L'Italia insieme all'Ucraina sono gli unici due paesi che non inviano i dati a Euromomo dall'Aprile 2022 , dati aggiornati presumibilmente vicini alla realtà si sono attenuti attraverso altri sistemi demogafici che contraddicono quello che hai scritto l'aumento delle morti "Improvvise" è segnalato come in ascesa. Questa non è una "cagata pazzesca" ma la realtà. Se non è depopolazione questa dimmelo tu cosa è .
#84 Cangrande 65 2022-11-29 01:34

Quote:

Qui, una spiegazione plausibilissima (vedi link postato alla fine del commento)..

Il veleno di serpente...

Guardare per credere (il video risponde in parte anche al quesito sul video posto da # 67 redazione):

www.brighteon.com/.../

Molto interessante ed inquietante.
Grazie
Ai fini del consumo di risorse, un 30% di vita media in meno equivale a un 30% di popolazione in meno.
Meditare...
#99 ildieffe
Io avevo capito che i morti covid nel 2021 e 2022 sono aumentati.
Sbaglio?
#100 Kimera

Questa non è una "cagata pazzesca" ma la realtà. Se non è depopolazione questa dimmelo tu cosa è..

La depopolazione, come dice il termine, dovrebbe implicare una diminuzione del numero di esseri umani. Questo numero aumenta sempre, anche prendendo per buona la tua teoria che i dati italiani ISTAT sono truccati (tutta da dimostrare)

it.wikipedia.org/wiki/Crescita_demografica
#103 bandit

La mortalità è aumentata di circa 100.000 unità nel 2020 rispetto al quinquennio precedente, per poi attestarsi sui 50.000 in meno l'anno successivo che saranno più o meno confermati in questo 2022. L'anno prossimo mi aspetterei un'ulteriore diminuzione fino a tornare ai valori pre-covid, a meno che non creeranno in laboratorio un altro virus per limitare le nostre libertà e per continuare a vendere i vaccini (che è chiaramente solo un immenso business ma non è un complotto per sterminarci tutti). Vedremo

Quote:

#103 bandit 2022-11-30 17:18
Io avevo capito che i morti covid nel 2021 e 2022 sono aumentati.
Sbaglio?

Secondo i dati ufficiali i decessi "covid" sono stati i seguenti:
2020 74.159
2021 63.243
2022 44.200 (dati a fine novembre)
In assoluto, secondo i dati Istat, i decessi complessivi sono invece stati:
2020 746.146
2021 709.035
2022 710.000 (stima fino a fine anno, ultimo dato certo fine settembre 530.145).
Per un termine di paragone, la media degli anni 2015-2019 è stata di 645.600 decessi.
Stiamo costantemente viaggiando su almeno 65.000 decessi l'anno sopra la media, e di questi solo una parte (secondo me non superiore al 50%) sono dovuti realmente al covid.
EDIT: ho visto che Ildieffe aveva nel frattempo risposto
Grazie
#104 ildieffe


Quote:

Questo numero aumenta sempre, anche prendendo per buona la tua teoria che i dati italiani ISTAT sono truccati (tutta da dimostrare)

Dovresti dimostrarmi tu non solo con semplci parole ma con prove e argomenti validi, con video , libri o studi attendibili che la popolazione mondiale sia cresciuta , da quello che so chiunque è andato a verificare questa cifra si è sorpreso a scoprire il fatto che sia una mera STIMA e non un reale conteggio della popolazione mondiale , paesi come l'Africa e alcune nazioni del medio oriente non le contano le nascite e neppure le morti , fino a qualche mese fa a gennaio eravamo 7 miliardi, a ottobre sono diventati 8 miliardi a marzo quanti saremo? 8 miliardi e mezzo ? Questa si è una "cagata pazzesca" . Per quanto riguarda l' ISTAT che non ho detto che sono dati "truccati" questo lo scrivi tu non io, bensì dico che sono falsi cioè falsati dai dati che ha in possesso e dato il fatto che prende i dati demografici da euromomo (nascite/morti) che non è aggiornato dall'Italia dall'aprile di questo anno, per cui non hanno i dati aggiornati, loro nel formulare statistiche se non hanno i dati aggiornati cosa formulano ? Possono dare notizia delle statistiche fino ad aprile del 2022 e caso strano il picco di mortalità è iniziato ad agosto 2022 ed è crescente .
A me bill gates non piace,però non è idiota

Quello che dice l'imbalsamatore non è corretto,una mente intelligente si guarda tutto il discorso e non solo un pezzo , se no diventiamo tutti come Attivissimo !!!

IL 10 o 15 per cento in meno non è riferito al depopolamento
#75 Azrael66

Non è che hai sbagliato link? Perchè nel video si ci sono tre delle morti improvvise ma ci sono poi due "possedute" che parlano.

Documentario inquietante a dir poco.
Non sarà depopolamento ma ci si avvicina come concetto. E abbiamo solo visto la fase iniziale.
Cerco spiegazioni per quelle morti riprese dalle telecamere di sicurezza. Se qualcuno ne ha un'idea.
Perchè mi paiono abbastanza fuori dalla norma.
#97 Aigor


Quote:


@fabbro
Citazione:

quanto piuttosto nella presenza in moltissime abitazioni di modem wi-fi che ormai lavorano alla frequenza di 5 Gh

Confermo. Ho acquistato recentemente un modem-router e mi sono accorto mentre lo configuravo (faccio parte del 5% di italiani capaci a farlo) che sparava a 5G in automatico.
L'ho ovviamente disabilitato, ma ho due vicini ai lati e uno sotto che allegramente diffondono (sopra ho il tetto)...

Ambisco ormai sempre più ad una soluzione, anche modesta, di abitazione in solitudine

Gentilissimo Aigor,
ma prendiamo in mezzo anche fabbro.

Non ho certo le competenze per disquisire sulla pericolosità del 5g o meno. Vorrei però farvi notare un piccolo particolare che pensavo fosse "notorio" ma mi accorgo che tale non è:

5G significa quinta generazione
it.wikipedia.org/wiki/5G


Il termine 5G (acronimo di 5th Generation) indica l'insieme di tecnologie di telefonia mobile e cellulare, i cui standard definiscono la quinta generazione della telefonia mobile con una significativa evoluzione rispetto alla tecnologia 4G/IMT-Advanced. La sua distribuzione globale si è avviata nel 2019.[1]

Ed operano a frequenze:
www.arpalombardia.it/.../5G.aspx

Quote:


i sistemi 5G opereranno in tre bande di frequenza, 700 MHz, 3700 MHz e 27 GHz

Il modem di casa opera a 5Ghz ovvero cinque giga hertz ovvero cinque miliardi di hertz.

5G non significa 5 miliardi e poi mi sono dimenticato gli hertz ma significa quinta generazione e non opera a 5Ghz come il modem di casa ma a frequenze molto diverse.

E ritorniamo al solito discorso...
Avete frainteso voi in buonafede o è arrivato qualche frescone e ve l'ha dato da intendere?
E se c'è stato qualche frescone che ve l'ha dato da intendere che affidabilità ha?
Più o meno la stessa di chi parla di "ossido di grafene ridotto". Una supercazzola come se qualcuno dicesse che il 5G è come il modem di casa.
Mettetevi una mano sulla coscienza e selezionate meglio le fonti dalle quali attingete.
A me l'articolo di Pamio sembra abbastanza chiaro.
Una franca ammissione di aver spaciugato.
Càpita, quando si pensa di aver capito una cosa senza averne le competenze.
(un po' come la storia che 1kg di carne bovina CONSUMA 7000 litri di acqua :perculante: )
#111 Mande

Non ho le competenze per capire. Il modem diceva "5G" e a me non è piaciuto.
V generazione e non 5G come le torri urbane?
Ahmen, meglio aver paura che buscare (vecchio proverbio valdarnotto)
#108 kimera

L'aumento della popolazione mondiale può essere pure un'invenzione (e tra dati truccati o falsati non vedo tutta questa grande differenza), ma dimostrare che il numero dei terrestri è diminuito è impresa che ti accolli sulle tue spalle, e non ci riuscirai con i morti per malori (che ci sono sempre stati) oppure con tre video che potrebbero essere smentiti da altri cento. Auguri
ildieffe

secondo te il numero di malori in questi mesi e' nella norma?
la depolazione può avvenire migliorando il tenore di vita, aumentando il livello di istruzione e dando più potere alle donne.
#116 bandit

Dimostramelo è ti darò ragione.Se rimaniamo nel campo delle ipotesi, è molto più plausibile che Moro non fosse presente nell'attentato di via Fani piuttosto che il vaccino stia facendo una strage
#111 Mande

Mi sono accorto adesso di questo post che mi coinvolge, e che mi appare alquanto offensivo nelle conclusioni rispetto alla affermata mancanza di competenze dell'estensore. Io ho parlato di wi-fi domestico a 5 GHz come frequenza di microonda, la quale viene definita dall'intervallo 3 - 300 GHz, superando quindi la comune onda radio. Considerata la tecnologia dei forni a microonde, che normalmente lavorano a 2,45 GHz, un appartamento con un router wi-fi che spara onde ultracorte a 5 GHz ha tutti i requisiti per essere considerato un "forno" a microonde.
Ovviamente la potenza di emissione del modem-router è certamente inferiore a quella di un forno di cottura, ma occorre considerare che il tempo di esposizione in un appartamento è pressochè continuativo. La piattaforma di telefonia mobile a 5G può lavorare fino a 27 GHZ, quindi ben oltre i 5 GHz del wi-fi, presumibilmente per usare le dorsali satellitari di Star-Link (che, per l'appunto, lavorano a quella frequenza) laddove la fibra ottica non è disponibile. 27 GHz è una frequenza elevatissima e abbiamo una cartina di tornasole per capire quanto faccia bene a livello biologico: quando il sistema sarà a regime, non ci saranno più uccelli nei cieli delle nostre città.
#119 fabbro

Quote:


Mi sono accorto adesso di questo post che mi coinvolge, e che mi appare alquanto offensivo nelle conclusioni rispetto alla affermata mancanza di competenze dell'estensore

Non era mia intenzione offenderti e se ho sbagliato mi scuso.
Ti invito però in cambio a prendere il proseguo della tua affermazione

Quote:


Io ho parlato di wi-fi domestico a 5 GHz come frequenza di microonda, la quale viene definita dall'intervallo 3 - 300 GHz, superando quindi la comune onda radio. Considerata la tecnologia dei forni a microonde, che normalmente lavorano a 2,45 GHz, un appartamento con un router wi-fi che spara onde ultracorte a 5 GHz ha tutti i requisiti per essere considerato un "forno" a microonde.
Ovviamente la potenza di emissione del modem-router è certamente inferiore a quella di un forno di cottura, ma occorre considerare che il tempo di esposizione in un appartamento è pressochè continuativo. La piattaforma di telefonia mobile a 5G può lavorare fino a 27 GHZ, quindi ben oltre i 5 GHz del wi-fi, presumibilmente per usare le dorsali satellitari di Star-Link (che, per l'appunto, lavorano a quella frequenza) laddove la fibra ottica non è disponibile. 27 GHz è una frequenza elevatissima e abbiamo una cartina di tornasole per capire quanto faccia bene a livello biologico: quando il sistema sarà a regime, non ci saranno più uccelli nei cieli delle nostre città.

Poi recati da un amico/parente/conoscente che abbia studiato elettronica e di cui ti fidi e chiedi:
"Scusa, ho letto su internet una persona che scriveva queste cose... (ovviamente non tu) Cosa ne pensi?"
E poi ascolta la sua risposta...

Ps.
Prima di ascoltare la risposta fai un bel respiro perché quello che potrebbe dirti probabilmente sarà poco educato.
#118 ildieffe

Quote:

Dimostramelo è ti darò ragione.Se rimaniamo nel campo delle ipotesi, è molto più plausibile che Moro non fosse presente nell'attentato di via Fani piuttosto che il vaccino stia facendo una strage

Man, io ho solo fatto una domanda:

Quote:

secondo te il numero di malori in questi mesi e' nella norma?

Della serie partire prevenuti :roll:

Comunque, mi e' capitato di vedere questa (anche altre statistiche ma non le ho tenute).
t.me/socialtvnetwork/13634
Con la quale non voglio dimostrare un bel niente.
Dato che vorrei capire di piu', chiedevo a te perche' a quanto vedo ti piace maneggiare questi numeri (a me no).

Pare poi che ci siano numeri importanti nel mondo sportivo, ma anche qui non mi chiedere di dimostrare, chiedo.

EDIT - hai visto il servizio di Fuori dal Coro di questa settimana, dove il cardiologo parla dell'aumento di casi soprattutto tra i giovani? Ma in quel caso non sono necessariamente (e per fortuna) decessi.

Vorrei giusto sapere cosa ne pensi.
#120 Mande

Io so di cosa parlo, avendo lavorato a lungo nel comparto delle telecomunicazioni (ICT manager).
Davvero pensi che le potenze di emissione degli apparati siano solo quelle tarate in fabbrica e approvate dagli enti nazionali di misurazione?
Ormai si fa quello che si vuole con i software di controllo remoto.
Prova solo a pensare quando piove.
#122 fabbro

Quote:


Io so di cosa parlo, avendo lavorato a lungo nel comparto delle telecomunicazioni (ICT manager).

Ammesso e non concesso...

Diciamo che tu sappia di cosa parli ed analizziamo quanto hai scritto poco sopra...

Quote:


Considerata la tecnologia dei forni a microonde, che normalmente lavorano a 2,45 GHz, un appartamento con un router wi-fi che spara onde ultracorte a 5 GHz ha tutti i requisiti per essere considerato un "forno" a microonde.

Il forno a microonde ha un grande impatto sui cibi come sul corpo umano perché è in risonanza con l'acqua.
Frequenza minori o maggiori hanno un impatto sul corpo umano molto minore e non paragonabile.

Secondo te è corretto paragonare l'effetto specifico di risonanza dei 2,45 GHz del "forno a microonde" ad una qualsiasi altra frequenza?
Non ti sembra una forzatura?
Ti sembra corretto farlo?

Nessuno dice che le onde elettromagnetiche siano innocue.
Ma se io costruissi un forno a microonde a frequenza di 5GHz come il wifi...
Secondo te cuocerei del cibo o bollirei dell'acqua con le stesse potenze che uso a 2,45 GHz?

Sono due cose totalmente imparagonabili e non dovresti farlo.
sai che cos'è una gabbia di Faraday?
#123 Mande

Tendi a esprimerti con una sottile aria da maestrino, ma vabbè :roll:

Non sono un ingegnere dei materiali, ma qualcosa ne so per averlo studiato (elettrosmog). Non è una questione di risonanza, ma di scuotimento delle molecole bersaglio: maggiore è la frequenza più alta è la vibrazione indotta, e quindi la generazione di attrito tra molecole. Premesso questo, è necessario che le molecole siano conduttive (magnetismo) e l'acqua, presente in grande quantità nei tessuti biologici (il cibo da cuocere) risponde molto bene a questa funzione. Vi è poi una questione di energia di generazione delle microonde che aumenta la profondità e la velocità di trasformazione dell'acqua in calore (cottura).
Deduttivamente, una frequenza di 5 Ghz (e relativa potenza) accelera il processo di funzionamento descritto, ma probabilmente a decadimento della qualità di cottura. Quello che invece non viene evidenziato, è che nel corpo umano vi sono cellule particolarmente sensibili alle microonde, proprio per la loro particolare capacità di conduzione del segnale elettro-magnetico, ovvero i neuroni. L'applicazione di microonde a queste cellule, anche con basse potenze (quindi non ionizzanti), degrada la funzionalità neuro-conduttiva, con immaginabili conseguenze sulla tonicità del sistema nervoso.
#121 bandit

Lascia perdere...
#121 bandit

Magari un giorno si riuscirà a dimostrare , dati alla mano, che ci sia una correlazione tra vaccini e aumento di malori. Ovviamente poi bisognerebbe anche capire se il vaccino ha funzionato o funzionicchiato, e quante vite può aver salvato, e si entra in un campo minato se la tesi pregiudiziale è che il vaccino non solo uccide, ma non serve ad un cazzo.

L'unica certezza è che nel 2020, a causa del virus, c'è stato un sensibile incremento della mortalità che è stato da molti costantemente sottovalutato ricorrendo a statistiche con zero virgola zero zero sul totale della popolazione oppure da discorsi filosofici sul fatto che prima poi bisogna morire (anche se hai solo 65 anni). Adesso sono proprio gli stessi che vanno a caccia di qualsiasi gazzettino del paese più sperduto in Culonia per trovare decessi da sbattere in piazza a testimonianza di una correlazione non solo tutta da dimostrare, ma che i numeri di mortalità per adesso smentiscono clamorosamente.

Nel mondo distopico (orwelliano :perculante: ) immaginato due anni fa, il 90% di vaccinati odierni avrebbe dovuto portare ad una strage.
Ildieffe

Quote:


Magari un giorno si riuscirà a dimostrare...

Devi avere una passione per la geometria.
Intanto, nelle more della dimostrazione, il vaccino e' stato fatto.
Ma non mi dilungo.
Ri-chiederei soltanto se hai una opinione per le miocarditi. Non ci sono solo i decessi.
#128 bandit

Devi avere una passione per la geometria.

Sono ingegnere.. ho imparato a convivere con i miei difetti

Ri-chiederei soltanto se hai una opinione per le miocarditi. Non ci sono solo i decessi.

Se è stato fatto un mega-studio sull'argomento, è la testimonianza che c'è qualcosa sotto. Il problema è che le conclusioni dello studio poi non vengono accettate, perché lo dice la scienzah. E siamo punto accapo

quifinanza.it/.../679018

Quote:

Sono ingegnere.. ho imparato a convivere con i miei difetti

Il problema non e' essere esigenti per (prima di) credere in qualcosa.
Il problema e' che cosa.
Ti sono bastate le dimostrazioni che il vaccino e' efficace e sicuro?
Ti va bene che gli effetti avversi siano stati aggiornati strada facendo?


Quote:

Il problema è che le conclusioni dello studio poi non vengono accettate, perché lo dice la scienzah. E siamo punto accapo

Ci sono diverse fonti, tipo la testimonianza del cardiologo di cui sopra.
Secondo te valgono zero, e questa e' l'unica voce?
Ti risulta che i medici siano liberi di segnalare i casi o abbiano qualche pressione?
Ti sei spiegato perche' in certi paesi ora il vaccino e' addiritura vietato per certe classi di eta'?
#129 ildieffe

Dal tuo quifinanza, ho cercato la fonte originaria.
Ho trovato quello sotto, che probabilmente non e' lo stesso studio, ma pare interessante pure esso.
Sulla stessa rivista (Canadian Medical Association Journal - Canada: lo stesso paese in cui ti bloccano il conto in banca se protesti).

Interpretation: Although absolute rates of myocarditis were low, vaccine type, age and sex are important factors to consider when strategizing vaccine administration to reduce the risk of postvaccination myocarditis. Our findings support the preferential use of the BNT162b2 vaccine over the mRNA-1273 vaccine for people aged 18–29 years.

We identified 99 incident cases of myocarditis within 7 days, compared with 7 expected cases, and 141 cases within 21 days postvaccination, compared with 20 expected cases


Da 7 (valore atteso) a 99 casi entro 7 giorni
Da 20 (valore atteso) a 141 casi entro 21 giorni

cmaj.ca/.../...
Le certezze si sgretolano solo quando tocca a te.
PS - se funzionasse al contrario potrebbe essere un ottimo farmaco contro la miocardite?

PPS - studi come quello sarebbe bello averli prima, e non dopo la distribuzione al pubblico?

PPS - sarebbe da chiedersi perche' quifinanza ha diffuso il tuo e non il mio?
Ultima aggiunta.
Piu' ancora dei numeri, sulle pericarditi (ma non solo) quello che sarebbe utile sapere e':
e' stato chiarito il perche' (maccanismo di azione) questi effetti accadono e a quali condizioni, sicche' si possano evitare?
Su questo non ho le competenze per risponderti. D'altronde anche io ho in generale i miei forti dubbi su parecchie cose, semmai contesto da tempo le false certezze che sono facilmente smentibili da fatti concreti e che vengono portate avanti da due anni in maniera risibile
Ok, grazie. Risposta onesta.