Le nostre analisi sui vaccini dovranno essere replicate da Nas e Ris, perché meritorie di approfondimento!
Il 25 gennaio 2023 si è tenuta a Roma l’udienza sulla seconda opposizione alla richiesta di archiviazione del nostro esposto penale, presentato con le risultanze del progetto Vaccinegate: analisi commissionate dalla nostra Associazione a laboratori indipendenti dalle farmaceutiche, di diversi lotti di vaccini ad uso pediatrico.
Il Giudice per le Indagini Preliminari, analizzati gli atti ha accettato la nostra opposizione e ha verbalizzato la richiesta di creazione di un gruppo interforze, Nuclei Antisofisticazione e Sanità (NAS) e/o Reparto Investigazioni Scientifiche (RIS), che esamini dal punto di vista scientifico e strumentale quelli che sono i risultati da noi presentati sin dal luglio 2018!
L’atto del GIP tiene conto del fatto che la valutazione scientifica era già stata da noi ampiamente documentata sin dal primo esposto e, soprattutto, delle ipotesi di reato da noi denunciate - che vanno da epidemia colposa, adulterazione o contraffazione di sostanze medicinali e commercio o somministrazione di medicinali guasti e frode in commercio.
Come forse saprete, oltre ad aver sempre aggiornato gli organi inquirenti mediante il deposito di esposti e aver sempre messo al corrente ogni Istituzione nazionale e sovranazionale del prosieguo delle nostre analisi, abbiamo anche pubblicato su rivista scientifica la metodica di analisi metagenomica mostrando così massima trasparenza e rigore metodologico, chiedendo a gran voce a tutti, non di darci fiducia, bensì di procedere alla replicazione delle medesime analisi certi che i risultati da noi ottenuti siano proprio lì, a portata di chiunque voglia indagare anziché fare meri atti di fede.
In un mondo che funzionasse a dovere, di fronte a tale e tante denunce fatte, corredate da centinaia di pagine di analisi strumentali commissionate anche presso laboratori di prestigiose università estere, in uno Stato degno di essere chiamato tale, le istituzioni preposte avrebbero dovuto disporre un rapido accertamento. Non parliamo solo di etica e deontologia, ma proprio di non ottemperanza a leggi che già da quel luglio 2018 avrebbero dovuto attivare un’allerta rapida e un conseguente intervento nelle 24 ore, in funzione anche e soprattutto del principio di precauzione, ma ad oggi nulla è stato fatto se non proseguire con obblighi vaccinali scellerati, negare le reazioni avverse, al motto di “mi fido nella scienza”. No, noi non ci fidiamo di nessuno e pretendiamo che lo Stato lavori per la tutela dei propri cittadini e che non faccia invece il promotore farmaceutico della multinazionale di turno, come avviene forse da prima di De Lorenzo.
In questo comunicato non vogliamo ripetere nel dettaglio le molteplici angosciose criticità da noi riscontrate - DNA contaminante e mutato, virus indesiderati, antigeni mancanti etc. etc., troppe sono state le pagine scritte, gli articoli di giornale sprecati ad attaccarci e i video di spiegazione; oggi vogliamo parlare solo di una vittoria, di un ennesimo passo avanti per far luce su qualcosa che da troppo resta nel buio più totale.
Ci scuserete se siamo ripetitivi su questo punto, ma l’idea di analizzare i vaccini non nasce a caso, era tra i principi costitutivi con cui hanno istituito la Commissione Parlamentare di Inchiesta c.d. Uranio Impoverito (Delibera del 30 giugno 2015). Tale commissione doveva anche verificare, in modo indipendente, la composizione dei vaccini, per verificare la corrispondenza con le schede tecniche, ma non lo ha fatto e noi abbiamo proseguito in quegli stessi approfondimenti che lo Stato ha deciso di non finanziare. Lo abbiamo fatto noi!
Oggi possiamo dire di essere ancora in campo, capaci e determinati a giocare questa battaglia, consci di avere contro un intero sistema ma fiduciosi sul fatto che la testa noi l’abbiamo dura e non molliamo!
Per maggiori approfondimenti:
https://corvelva.it/speciale-corvelva/vaccinegate.html
https://labiolca.it/wp-content/uploads/inserto-conoscienza/vaccinegate_conoscienza18_gennaio2023_1.pdf
La magistratura è diversamente onesta, diversamente svincolata, diversamente indipendente.
Lo dimostrano 3 anni di omertà completa.
Personaggi impuniti, come Draghi, che hanno mentito spudoratamente all'intera nazione a reti unificate.
Virologi o presunti tali che hanno istigato alla violenza (Art 259) ed all'odio (l'art. 604-bis c.p) perché esseri superiori agli altri in quanto bazzinati.
Questa è la magistratura italiana.
-ZR-
Purtroppo siamo in Italia e da chi gestisce il tutto politicamente, militarmente, cosi come in medicina, visti i precedenti io non mi fido più di nessuno.
Della serie "Abbiamo vintoooh !", "Stanno perdendoooh ", "La magggistraturaaah !", "Sta crollando tuttoooh !".
Sì sì. Come no.
Ma quando mai ???
Reclamando giustizia dal tuo aguzzino ?
Ma allora non si è capito proprio NIENTE !!!
Basta il termine “vaccino” per santificare qualsiasi intruglio e renderlo più che sicuro, al disopra di qualsiasi dubbio, chi osa dubitare della sicurezza ed efficacia dei vaccini è considerato come un eretico.
Non si può porre in discussione il “dogma vaccino”. Basta il nome per renderlo sicuro ed efficace.
Non è vero che i vaccini pediatrici sono sicuri ed ampiamente testasti, lo dimostrano le vari reazioni avverse.
L’associazione Corvelva, grazie alle analisi fatte sui vaccini, ha dimostrato la malafede delle industrie farmaceutiche e delle agenzie di controllo governative (finanziate ampiamente dalla industria), ha dimostrato che anche quelli somministrati da decenni possono causare gravi reazioni e che le agenzie non svolgono l’attività di controllo che dovrebbero.
La penso come te
Aggiungo analisi ris? Eh alloooraaa
Tutto sotto controllo! Dei precedenti da urlo
Ti faccio lanciare un sassolino e ti schiaccio con un macigno.
Abbiamo vinto si potrà dire quando TUTTE le punture saranno volontarie, a partire dagli infanti.
Ho paura di non vivere abbastanza per vederlo
Io ormai, dopo tre anni, credo che "loro" abbiano infiltrato gran parte dei cosiddetti "oppositori" e "contro-informazione".
Del resto, per un'operazione simile, che non ha paragoni nella storia umana, preparata da DECENNI, è IMPOSSIBILE che non abbiano studiato ogni mossa e organizzato o ogni livello, opere di corruzione/ricatto/minaccia, oltre a studi raffinatissimi di manipolazione mentale di massa (e questa è evidentissima).
Certamente, inoltre con il livello di onestà corrente non è un problema imbarcare sempre gente nuova che via via faccia da pifferaio magico per incanalare le speranze di chi ha capito.
Ad ogni sconfitta la gente si deprime e abbandona il gioco, ritenendo ormai di aver perso definitivamente.
Tanti gli esempi negli ultimi tre anni.
Manipola manipola, ma i refrattari ci saranno sempre.
Ogni volta più scafati di prima.
Loro, sono ancora nella fase in cui bisogna capire se c'è qualcosa da approfondire.
Forse si, forse no, chi lo sa!
E' una parola taumaturgica. Non è facile da smontare.
Se in Corvelva sono contenti, non ce altro da fare che lasciarsi andare alla più estrema delle depressioni..
Concordo. Diciamo che è stato tirato un altro pugno, ma il match alla fine, al 90% lo vince l'avversario.
Penso, che per fare grandi vittorie seguendo la via istituzionale, ci vogliano borse piene di soldi. Altrimenti quelli che le hanno, le useranno per deviare le istituzioni dalla loro parte.
Però, un aspetto positivo, c'è: se adesso anche questi qua della NAS e RIS, devono dare il loro braccio in questa faccenda schifosa, vuol dire che c'è molta più gente che deve aver a che fare con questa questione...io credo nel karma, e la probabilità di "gola profonda" aumenta.
Che sia un individuo corrotto o 1000 individui corrotti, c'è una grande differenza.
Più persone vengono portate a fare la decisione (essere dal parte del bene, o del male?), più il male s'indebolisce.
Più si indebolisce (si spera) e Più si incazza, più si incazza e piu diventa pericoloso pronto a tutto.
Ecco perché anche noi dobbiamo esserlo, pronti a tutto, perché la battaglia è lunga e a tutto campo.
Le depressioni devono essere assolutamente momentanee.
Coraggiosi e forti
Però la speranza rimane
amazon.it/.../...
Ricordo per chi se lo fosse dimenticato che la (falsa) sperimentazione del metodo Di Bella durò 3 mesi (quando lo standard minimo è di 5 anni) fu condotta su pazienti già trattati con ogni tipo di terapia e che avevano un'aspettativa di vita compresa tra le 2 settimane e i 3 mesi (praticamente moribondi), a cui fu aggiunta, come ciliegina sulla torta, una somministrazione con modalità scorrette di farmaci scaduti.
Quindi per dire che i vaccini sono perfetti cosa faranno? Si faranno preparare 10 fiale speciali da un laboratorio Pfizer, o si limiteranno a mentire falsificando i risultati, oppure troveranno un pretesto per arrestare i dirigenti Corvelva e mandare le analisi nel dimenticatoio?
Invito tutti a leggere l’articolo scritto prima della udienza del 25 gennaio 2023
labiolca.it/.../...
“Nel numero di luglio/agosto 2022 abbiamo avuto il piacere di introdurre l'argomento "Vaccinegate", il nostro progetto di analisi sui vaccini pediatrici portato avanti sin dal 2017 e approdato, per motivi che qui approfondiremo (1), a un esposto alla Procura della Repubblica di Roma.
Una breve premessa è necessaria e opportuna: Corvelva è un’associazione veneta che dal 1993 si batte per la libertà in campo vaccinale e terapeutico; dal 2017 ha ampliato il proprio operato e grazie al sostegno di tantissime famiglie associate ha potuto portare avanti diversi progetti, alcuni dei quali di rilievo internazionale.
Uno di questi, forse il più impattante, è stato il progetto di analisi sui vaccini pediatrici, oggetto della legge 119/2017.
Questa legge, detta anche "legge Lorenzin" dal nome dell'allora ministro della Salute al tempo in carica, introdusse nel luglio 2017, di punto in bianco, 10 vaccini obbligatori nell'età 0/16 anni e lo fece retroattivamente, coinvolgendo quindi decine di migliaia di famiglie che si ritrovarono dall'oggi al domani “non in regola”
Gli esiti si fecero sentire fin da subito nella loro pesantezza, in particolare nella fascia 0/6 anni, perché in questa fascia di età i bambini non in regola furono improvvisamente ritenuti un pericolo e letteralmente "sbattuti fuori" dagli asili nido e scuole materne che fino a quel momento avevano frequentato.
La legge 119 nacque da un decreto legge, emanato senza i presupposti di urgenza, portando come motivazione una fantomatica epidemia di morbillo (supportata con varie false dichiarazioni – tuttora rintracciabili sul web – dell’allora ministra, tra cui numeri a casaccio di fantomatici morti in altri Paesi, rivelatisi clamorosamente falsi).
Tutto ciò portò a una improvvisa e pesante emarginazione sociale, in primis per quei bimbi e le loro famiglie.
Decine di manifestazioni in tutta Italia, centinaia di migliaia di italiani che protestavano attivamente, incontri con rappresentanti politici, interventi sui media, campagne di sensibilizzazione sui diritti violati: tutto fu inutile, la politica aveva deciso, già allora senza alcuna base scientifica, ed oggi possiamo avere un quadro più completo di tutto questo. Non era che l’inizio
Insomma, nel 2017 sentivamo l'urgenza di agire per tentare di arginare quella che, oggi lo sappiamo, era solo l'inizio di una "caccia al no-vax" i cui sviluppi abbiamo poi visto in questi due anni di “emergenza” Covid-19.
Questa fu la spinta che ci portò a iniziare, tra gli altri, il percorso delle analisi su quei vaccini, per tentare di riportare l’attenzione sul profilo della sicurezza e del principio di precauzione.
I risultati sono stati talmente preoccupanti da portarci a denominare l’intero progetto e le sue risultanze “Vaccinegate”.
Nel proseguo dell’articolo, vorrei far notare la superficialità della risposta dell’EMA:
” (…) Nel luglio 2018 rendevamo pubblici sul nostro sito gli esiti di analisi di laboratorio su vari campioni in commercio.
Nel vaccino Priorix Tetra (vaccino quadrivalente anti morbillo, parotite, rosolia e varicella, somministrato a bambini a partire dagli 11 mesi) rilevammo mutazioni dei virus di parotite e di varicella presenti nel vaccino.
Sempre nello stesso vaccino emerse una quantità allarmante di DNA genomico, presente in quantità tali da renderlo il primo ingrediente del vaccino stesso!
Di questo DNA riscontrato, il 78 % è “DNA genomico umano (MRC-5)” (linea cellulare derivata da feto abortito), il 4 % da “cellule embrionali di pollo” e il 14 % da virus della varicella.
L’EMA (European Medicines Agency), interpellata all’epoca da Corvelva nella sua qualità di autorità regolatoria e di farmacovigilanza, ha affermato che non vi sarebbe alcun rischio legato alla presenza di mutazioni e sostiene che ciò sarebbe dimostrato senza necessità di svolgere alcuno studio scientifico di sicurezza del medicinale, solo in base al fatto che dalla somministrazione ultradecennale dello stesso non sono state rilevate conseguenze e/o danni sulla popolazione interessata.
Ci domandiamo se l’aumento esponenziale negli ultimi decenni di malattie autoimmuni nonché cancerose non possa essere annoverata tra le possibili conseguenze (è lecito, data la risposta di EMA, porsi questo interrogativo).
Per quanto riguarda il DNA umano estraneo presente, la sua quantità è circa 140 volte superiore a quella raccomandata dall’FDA e dall’EMA e presenta problematiche che pongono seri dubbi sulla sicurezza, tra cui la presenza di frammenti di DNA provenienti da un genoma intero umano.
Tale era la nostra preoccupazione in merito che abbiamo voluto finanziare una ricerca specifica che andasse a studiare a fondo proprio le peculiarità di questo DNA.
La prima domanda: il Dna presente è quello dichiarato? la risposta è stata affermativa: abbiamo potuto identificare proprio la linea cellulare MRC5 dichiarata dal produttore.
Il DNA umano fetale rappresentato in questo vaccino è quindi un genoma individuale completo ovvero sono presenti tutti i cromosomi di un individuo di sesso maschile.
Il problema enorme che ci si è parato davanti sta nella “qualità” di questo DNA: è evidentemente anomalo, presentando importanti incongruenze rispetto a un genoma umano tipico, cioè a quello di un individuo sano.
Numerose sono le varianti sconosciute (non annotate in database pubblici) e diverse di esse sono localizzate in geni coinvolti nel cancro.”
“ (…) Concludendo, emerge che né le rispettive case produttrici hanno provveduto a controllare che la “sequenza dei genomi dei virus attenuati presenti nei vaccini rimanesse la medesima dichiarata in fase di immissione in commercio, né le competenti Autorità di vigilanza hanno provveduto a monitorare nel tempo la permanenza dell’esatta sequenza dei medicinali.
Inoltre EMA, a fronte di espressa denuncia e richiesta di informazioni, non ha ritenuto di prendere i provvedimenti di sua competenza, affermando, senza la presentazione di alcuno studio, che non risultavano conseguenze dalle mutazioni di alcuni componenti dei vaccini.
Il vaccino Priorix Tetra risulta autorizzato dal 2008, ma le medesime preoccupazioni evidentemente emergono anche rispetto a tutti gli altri vaccini a virus vivo attenuato (e dunque che prevedono l’utilizzo di linee cellulari umane per la coltivazione dei virus), anche precedenti.
Potremmo proseguire elencando i risultati delle analisi chimiche svolte sullo stesso vaccino, o i tanti altri risultati preoccupanti riscontrati sugli altri vaccini analizzati, ma riteniamo di aver già preteso abbastanza dall’attenzione di chi ci legge.
Ciò che rimane, a seguito di tutta questa disquisizione necessariamente tecnica, è la necessità di prendere atto che il settore farmaceutico ed in particolare quello dell’industria vaccinale è gravato da ombre molto più antiche e profonde di quanto sia apparso, anche a livello mediatico, in questo periodo: non è vero che i vaccini “classici” non rappresentano un problema, abbiamo dimostrato che anche quelli in somministrazione da decenni presentano potenziali rischi gravi; non è vero che le agenzie regolatorie svolgono la loro attività di vigilanza, stante che la nostra associazione ha denunciato i propri riscontri a tutte le agenzie, nonché alle istituzioni pubbliche senza ottenere alcun allarme né approfondimento ma solo risposte sui generis e non supportate dalle evidenze scientifiche che in tanti chiamano in causa parlando di vaccini; non è vero che l’interesse preminente è la tutela della salute dei cittadini, perché in questo caso i sistemi di sorveglianza si sarebbero attivati con tempestività e con la giusta dose di preoccupazione rispetto alle nostre allarmate segnalazioni.
Invece siamo stati costretti, dopo mesi di mancate risposte o vaghi tentativi di rassicurazione (non suffragati da dati scientifici) a rivolgerci alla Procura della Repubblica per un esposto-denuncia, nella speranza di ottenere quelle risposte ed eventualmente anche le contestazioni a quanto da noi riportato.
A oggi, ahimè, abbiamo ricevuto due richieste di archiviazione, cui abbiamo fatto opposizione e che sono state entrambe rigettate, e rimaniamo in attesa di una nuova udienza fissata per questo gennaio 2023.
Il Gip aveva chiesto alla controparte (Aifa) di presentare analisi analoghe alle nostre o che comunque potessero fornire risposte tecnico-scientifiche.
Questo ad oggi non è ancora avvenuto.
Vogliamo conservare un barlume di ottimismo, vista la gravità di quanto da noi denunciato.
Vogliamo credere che sia una possibilità per poter finalmente avere alcune risposte.
In ogni caso saremo in grado di fornire gli aggiornamenti al caso tramite i nostri canali: Sito: www.corvelva.it Telegram: t.me/corvelva1993 Facebook: www.facebook.com/corvelva Twitter: twitter.com/Corvelva”
A prescindere dall’esito di questa prossima data, continueremo la nostra battaglia per la libertà di scelta vaccinale e terapeutica, al fianco delle migliaia di famiglie che lottano per difendere i propri diritti e la salute dei loro bambini.”
Ps: Che fine hanno fatto le epidemie di morbillo?
Lettera Aperta ai Legislatori sul DNA Fetale nei Vaccini - Theresa Deisher
corvelva.it/.../...
"Mi chiamo Dr. Theresa Deisher.
Sono Fondatore e Lead Scientist del Sound Choice Pharmaceutical Institute, la cui missione è educare il pubblico sulla sicurezza dei vaccini, nonché a spingere i produttori a fornire vaccini migliori e più sicuri per il pubblico.
Ho conseguito il dottorato presso la Stanford University in Molecular and Cellular Physiology nel 1990 e ho completato il mio lavoro di post-dottorato presso l'Università di Washington.
La mia carriera è stata spesa nel settore delle biotecnologie commerciali, e ho svolto attività di ricerca biologica e farmacologica di base attraverso lo sviluppo clinico.
Sto scrivendo su fatti scientifici non contestati sui contaminanti del DNA fetale nel vaccino contro morbillo-parotite-rosolia, che devono essere resi noti ai legislatori e al pubblico."
Come ho già postato un paio di volte, questo non è un dubbio ma una certezza. Nel libro "Vaccini e Autoimmunità" vengono documentate ben 37 ricerche scientifiche che lo dimostrano.
Quindi anche il Corvelva, che io stimo tantissimo tanto da averlo finanziato, ci sta girando intorno perché non è possibile che non sia a conoscenza di tali ricerche; diverse delle quali sono state fatte anche da scienziati italiani.
Ps: Non dimentichiamoci dell'aumento esponenziale dei casi di autismo!
Però questo è un attacco soft, in questo modo il problema principale rimane scoperto e, come evidenziato da altri, è un attacco più facilmente parabile. Basta che gli organi predisposti a rifare queste analisi utilizzino vaccini "speciali" e tutto verrà messo a tacere.
Fino a che i vaccini non saranno dichiarati dannosi, come è stato fatto per il tabacco e l'amianto per esempio, questa storia non finirà mai.
Senza obbligo vaccinale pediatrico, sono consigliati, ma non possono obbligarti a farli!
Non è una cosa impossibile visto che era già in discussione la possibilità di uscire dall'obbligo.
VACCINEGATE
corvelva.it/speciale-corvelva/vaccinegate.html
per esempio
5 su 7 vaccini analizzati non sono conformi
corvelva.it/.../...
"Report analisi metagenomiche su campioni vaccinali
L’Associazione Corvelva, associazione storica veneta per il sostegno della libertà vaccinale, ha commissionato le analisi delle contaminazioni biologiche in alcuni lotti di vaccini attualmente commercializzati in Italia, ad un ente scientifico altamente qualificato e specializzato nel sequenziamento del materiale genetico.
I risultati di queste analisi sono a dir poco preoccupanti e riteniamo doveroso condividerle e renderle disponibili per le riflessioni che ognuno di noi può trarre, in merito all’inoppugnabile "totale sicurezza ed efficacia dei vaccini", che sembra essere diventato lo slogan più ripetuto degli ultimi tempi.
Il lavoro da noi svolto va a confermare i risultati presentati nella relazione finale della Commissione Parlamentare d’Inchiesta “Uranio Impoverito” dell’ultima legislatura, riguardanti i componenti dei vaccini e in particolare i contaminanti presenti.
I risultati delle analisi effettuate dimostrando la presenza di DNA fetale umano proveniente da un genoma intero, superiore ai limiti che EMA ed FDA hanno suggerito alla comunità scientifica e modificazioni genetiche rispetto ai ceppi che i produttori indicano nella scheda tecnica del vaccino.
Attraverso la prima fase delle nostre analisi, possiamo ora affermare che:
1. Il vaccino “MMR vax Pro” (trivalente, anti Morbillo-Parotite-Rosolia) della MSD Vaccins non contiene tracce di DNA e fetale umano sopra i limiti, nè varianti genetiche degli antigeni vaccinali; ciò conferma la possibilità di produrre vaccini senza contaminanti biologici.
2. Il vaccino “Priorix Tetra” (quadrivalente, anti Morbillo-Parotite-Rosolia-Varicella) della GlaxoSmithKline presenta quantitativi di DNA fetale umano circa 140 volte superiore al limite massimo di 10 nanogrammi e ben 140.000 volte superiore al limite minimo di 10 picogrammi. Limiti indicati sia dall’FDA (in Briefing Document September 19, 2012: Vaccines and Related Biological Products Advisory Committee Meeting) che dall’EMA nella risposta ai nostri quesiti sui limiti quantitativi delle contaminazioni da DNA proveniente dalle linee cellulari.
3. Il medesimo vaccino “Priorix Tetra” non presenta, come deve essere, varianti genetiche del virus attenuato del Morbillo ma mostra ben 4 mutazioni del genoma del virus attenuato della Varicella (Human herpesvirus 3) e 1 mutazione del genoma del virus attenuato della Parotite (Jeryl-Lynn). Le varianti genetiche degli antigeni vaccinali potrebbero alterare significativamente sia la sicurezza del vaccino, che la sua efficacia, e quindi per poter considerare il prodotto conforme il ceppo virale attenuato contenuto nel vaccino non dovrebbe presentare mutazioni rispetto a quello di riferimento indicato dal produttore.
4. I vaccini “Infanrix hexa” (esavalente anti Difterite-Tetano-Pertosse acellulare-Polio-Hib-Epatite B) e “PolioInfanrix” (monovalente anti Polio) della GlaxoSmithKline, contengono una quantità di DNA virale dei poliovirus al di sotto dei limiti di rilevabilità mediante deep sequencing; ciò significa che la presenza dell’antigene vaccinale della poliomielite è dubbia e quindi potrebbe non essere garantita l’immunizzazione verso questa patologia.
5. Il vaccino “Measles vaccine live B.P.” (monovalente anti Morbillo) mostra 6 mutazioni nel genoma del virus del morbillo Edmonston Zagreb. Questi dati non permettono di garantire né la sicurezza, né la capacità di immunizzazione del vaccino.
6. Il vaccino antitifico “Vivotif” della PaxVax, per motivi non spiegabili, presenta l’8% di DNA umano. Vivotif dovrebbe contenere unicamente il ceppo vivo attenuato di Salmonella chiamato Salmonella Typhi Ty21a, pertanto la presenza di DNA genomico umano non trova alcuna giustificazione.
7. Il vaccino antitifico “Vivotif” presenta 154 mutazioni genetiche rispetto alla sequenza di Salmonella Thyphi Ty21a dichiarata nelle banche dati pubbliche come sequenza del ceppo vaccinale. Questo dato è molto preoccupante riguardo la sicurezza e l’efficacia del vaccino.
Si sottolinea che, come per la presenza di contaminazioni di DNA estraneo, le agenzie regolatorie non forniscono dati sulla sicurezza riguardanti la presenza di varianti genetiche degli antigeni vaccinali, perciò non è noto come le mutazioni genetiche riscontrate possono modificare la capacità infettiva del virus vaccinale attenuato e la risposta del sistema immunitario alla vaccinazione, sia in termini di efficacia ma anche in termini di risposte patologiche (autoimmunità).
I risultati delle analisi verranno segnalati sia all’Agenzia Italiana del Farmaco che all’Istituto Superiore di Sanità, e inviati ai vertici del Governo, nonché alle case produttrici, e verranno utilizzati per produrre degli esposti che possano portare all'apertura di indagini approfondite per verificare la reale (non dogmatica) sicurezza di ciò che viene iniettato ai nostri figli con obbligo legislativo.
Ciò che forse non è stato ben compreso dalle forze politiche, dai produttori di vaccini e dalle agenzie regolatorie preposte ad un’attività di controllo molto dubbia, è la nostra determinazione. In un mondo interconnesso a livello globale, se gli organi preposti al controllo dei “farmaci-vaccino” non eseguono le corrette procedure di verifica della qualità, ma accettano i dati sulla base un “patto di fiducia” tra comunità scientifica e case produttrici, noi genitori ci porremo come parte terza di controllo-qualità capillare e progressivo di ogni farmaco-vaccino esistente in commercio, non solo relativamente alle contaminazioni biologiche, facilmente indagabili con le tecnologie attualmente disponibili, come la next generation sequencing da noi utilizzata, ma anche relativamente agli altri componenti presenti, al fine di portare chiarezza su prodotti farmaceutici che ad oggi non hanno studi completi e definitivi né sulla loro sicurezza né sulla loro efficacia.
Scoprire nel 2018 che alcuni di questi vaccini hanno livelli significativi di contaminanti biologici e mutazioni genetiche da poter compromettere sia la loro efficacia che la loro sicurezza getta un preoccupante dubbio su tutti gli organi di controllo soprattutto in relazione al fatto che i vaccini non sono tutti uguali: alcuni non presentano contaminanti ed altri fino a 140.000 volte sopra i limiti minimi suggeriti.
Sarà nostra cura diffondere in maniera capillare questi risultati e chiedere che vengano poste in essere tutte le precauzioni affinché la salute dei cittadini venga preservata da possibili danni."
Associazione Corvelva
Padova, 8 luglio 2018
Damar Hamlin non deve morire.
www-henrymakow-com.translate.goog/.../
Se arrivano a tanto,non c'e' Ris che tenga.
Un articolo inquietante parla di un medico, tale Valerio Petterle di Treviso, professione medico legale, che ha dichiarato alla Verità che :
"In persone sane, sportive, di mezza età e senza patologie cliniche, negli ultimi cinque mesi la metà dei decessi è per Sads, la sindrome della morte improvvisa dell’adulto. Anche ieri, due uomini di 54 e 55 anni se sono andati così, all’improvviso, nelle loro abitazioni. Erano in salute"
Inoltre :
"Finora le autopsie, stando all’esperienza diretta di Petterle, hanno dimostrato infarti del miocardio e la quasi “scomparsa” della ghiandola pineale (ai margini del terzo ventricolo – una cavità del cervello che contiene liquido cerebrospinale e che rilascia ormoni nell’organismo attraverso il sistema circolatorio"
La ghiandola pineale è considerata da diverse tradizioni il ponte che collega l'essere umano al mondo spirituale . Se fosse vero sarebbe un indizio per chi sostiene che uno degli obiettivi della vaccinazione sia quello di scollegare l'essere umano dal mondo spirituale e appropriarsi della sua anima .
L'articolo è stato anche ripreso da Border Nights nell'ultimo video con Aurum, avvocato ed esperto di questioni spirituali, ospite fisso del canale .
anche lasciando perdere la questione spirituale l'aumento delle morti improvvise nell'ultimo anno è di per se inquietante . Ad esempio è di oggi la notizia della morte di Carmen Comegna, attrice di soli 43 anni .
Sarebbe bello se Massimo potesse intervistare questo medico e avere qualche dettaglio ulteriore .
Per concludere, mi sembra di aver notato nell'ultimo anno uno strano incremento delle morti da investimento ferroviario . Non ho dati alla mano, ma mi sembra di leggere la notizia molto più spesso di quanto ricordavo .
Colgo questo tuo appunto per un piccolo OT su di Di Bella: su Radio Radio (che fa una bella battaglia a sua difesa) Duranti spesso invita Mariano Bizzarri che è un'istituzione per quanto riguarda i tumori. A modo suo Mariani fa informazione giusta sul covid e per questo è da apprezzare. Ho comunque l'impressione che non si sbilanci più di tanto: non l'ho mai sentito parlare di Di Bella nonostante sia a Radio Radio, spesso parlando appunto di tumori.
Qualcuno conosce di più il pensiero del Prof. Bizzarri sul tema Di Bella?
Immagino sia l'opera di qualche burlone.
La foto a sx si vede subito che e' un falso.
Per dirne una, alla tipa "manca" la spalla sinistra
(e la destra ha il colore che cambia a mezza manica)
La prima immagine del viso del tipo su google e' proprio la stessa che e' stata utilizzata qui.
Discussioni che facevo in ambito fotografico.
Gli "innocenti" selfie, di cui ormai gran parte vivono e si vedono, le app che spopolano tra i social come Prequel ed altri stanno, anzi hanno, cambiato il modo di "vedere" e percepire la realtà.
Per non parlare dell'ambito commerciale come il Beauty o i Fashion dove la pelle è liscia come il culo del neonato e tutta dello stesso colore. Plastic Skin.
In sintesi quello che sino a poco tempo fa era una palese burla o le caricature che facevano Intrepido Sport sono la nuova "realtà".
Se facciamo vedere la prima foto a 100 persone almeno 90 non ci trovano nulla di strano.
Sono certo che non tutti i neonati e bambini sono costretti a ricevere certi intugli e non mi riferisco a quelli che hanno genitori “pensanti” che stanno facendo di tutto per proteggerli, ma quelli della élite.
Sono certo che ci troviamo a fronteggiare una nuova forma di obbligo, che coinvolge anche i “grandi” perché abbiamo perso la prima battaglia contro il nuovo obbligo vaccinale per i “piccoli”.
Sfido chiunque a portare dimostrazioni scientifica che i vaccini immunizzano dalle malattie infettive per cui sono stati creati!
I vaccini NON IMMUNIZZANO e a dimostrare questo ci sono i molti casi di pandemie di morbillo scoppiate in comunità altamente vaccinate anche fino il 99%.
Del resto è bastato creare un nuovo “bau bau” per mettere da parte lo spauracchio del morbillo.
Segnalo il video dell’intervista a Nassim di Corvelva, ringraziando lei e l’associazione per il lavoro che fanno, con la speranza che questo possa essere visto da tanti genitori o prossimi, perché faccua nascere anche in loro le giuste domande e la voglia di lottare per proteggere i propri figli.
VACCINEGATE: ECCO COSA EMERGE DALLE ANALISI SUI VACCINI – NASSIM LANGRUDI DI CORVELVA
byoblu.com/.../...
“Corvelva, il coordinamento veneto per la libertà di scelta vaccinale, sta portando avanti un’operazione scientifica e giudiziaria di trasparenza sui vaccini pediatrici.
Dalle analisi che hanno commissionato su alcuni prodotti farmacologici sono emersi elementi preoccupanti che meritano un approfondimento: tra questi l’elevata presenza di DNA umano, alti livelli di composti di alluminio e varie sostanze non dichiarate.
Il caso, che ha preso il nome “Vaccinegate“, è stato portato in tribunale e il giudice per le indagini preliminari ha commissionato nuove analisi su alcuni vaccini pediatrici.
Un tema quanto mai attuale se si pensa che in queste settimane le autorità sanitarie stanno discutendo l’aggiornamento dei calendari vaccinali per i bambini: dopo l’entrata in vigore della legge Lorenzin sono dieci quelli obbligatori, la legge prevede multe e l’esclusione da nidi, materne e scuole per l’infanzia in caso di mancato adempimento.
Anche per questo è importante far luce sui farmaci che vengono forzatamente iniettati già dai primi mesi di vita.
In questa intervista la vicepresidente di Corvelva Nassim Langrudi ci rivela cosa è emerso da queste analisi, che il tribunale ha ordinato di replicare.”
Al minuto 26:00 la giornalista di byoblu annuncia che 26 di questo mese sarà trasmesso il documentario Vaxxed ….
Vaxxed dall'insabbiamento alla catastrofe sub ita.
gloria.tv/post/r4BsfFzfEEQF4WdKgZPSrZizw
del secondo documentario è disponibile solo la prima parte.
Film Vaxxed 2 sub ita parte 1/2
www.dailymotion.com/video/x83w4pf
E’ vero internet non lo possono chiudere, ma possono oscurare tutte le notizie non conformi al pensiero unico, il fatto è ampiamente evidente in questo periodo buio.
it-it.facebook.com/.../...
"Dal momento della pubblicazione dello studio sulla rivista scientifica The Lancet, che suggeriva la possibilità di una correlazione tra una nuova forma di malattia infiammatoria intestinale, l’autismo, e il vaccino trivalente MPR [morbillo, parotite, rosolia], uno dei co-autori del studio, il Dottor Andrew Wakefield è stato oggetto di grande controversia e reiterata diffamazione.
Nell’intervista diffusa a giugno 2016, dagli stessi produttori del film VAXXED, il Dr. Andrew Wakefield affronta con estrema professionalità, e saggezza scientifica, tutte le accuse di frode, conflitto di interessi, e cattiva condotta medica che sono sistematicamente divulgate contro di lui ogni volta che si affronta l’argomento autismo e vaccinazione MPR."
E fai benissimo! La disumanizzazione di questa società si misura proprio dalla mancanza di vera responsabilità nei confronti dei bambini. Come se non fossero persone. Poi ovviamente li riempiono di giocattoli fasulli.