Via libera all’accesso agli atti relativi la morte “sospetta” di pazienti deceduti dopo la somministrazione del vaccino anti-Covid. In un momento storico in cui, finalmente, la verità sulla pandemia sta iniziando a venire a galla ecco arrivare l’ennesimo, duro colpo per i sostenitori della linea di Draghi e Speranza, che avevano calpestato i diritti dei cittadini pur di imporre vaccinazioni obbligatorie e limitazioni. E un’altra conferma di quanto il fenomeno degli effetti avversi e dei potenziali rischi per la salute sia stato sottovalutato, svilito da una stampa allineata alla narrazione mainstream. Una decisione che potrebbe aprire nuove porte, permettendo a chi è ancora alla ricerca della verità di far luce sugli errori commessi in maniera più facile.

 

Come spiegato dal Sole 24 Ore , che ha riportato il testo integrale della sentenza, il Tar del Lazio, con una recentissima sentenza pubblicata il 17 luglio, ha ritenuto legittima l’istanza con la quale un avvocato aveva chiesto al ministero della Salute di poter conoscere il numero dei soggetti deceduti nei 14 giorni successivi alla somministrazione della prima dose di vaccino Covid. Un passaggio decisamente importante.

Una richiesta motivata dalla ” dalla circostanza che i dati richiesti sarebbero fondamentali (se incrociati con altri dati statistici) al fine di meglio valutare gli eventi avversi che possono scaturire dalla vaccinazione.” Un passaggio necessario, dunque, per far chiarezza su tanti casi di possibili morti sospette. Con il Tar che ha definito “fondato” il ricorso, pur con dei limiti.

Il Tar ha infatti accolto il ricorso, con obbligo per il ministero di trasmettere al ricorrente, entro 30 giorni dalla comunicazione della sentenza, copia degli atti richiesti. Saranno oscurati soltanto gli elementi relativi alle generalità dei soggetti vaccinati. Respinta, invece, la richiesta di ostensione del dato relativo all’età media di chi è sottoposto alla vaccinazione.

Fonte Il Paragone

La sentenza del TAR

 

Comments  
Finalmente

Vediamo ora cosa si inventano e come si difendono
Solo della prima dose?
2 Andrea_1970

Sembra di si
Faccio davvero fatica a crederci.

Non vedo l'ora di vedere questi documenti.
Scommettiamo che il computer nel quale sono contenuti questi dati adesso avrà "un incidente" tipo una infiltrazione d'acqua che dal piano di sopra lo manda in cortocircuito causando la vaporizzazione dell'unico HD ....o gli hacker russi, le cavalletteee.....
Mattarella cercherà di bloccare tutto
#5 lucigno75


Quote:

Scommettiamo che il computer nel quale sono contenuti questi dati adesso avrà "un incidente" tipo una infiltrazione d'acqua che dal piano di sopra lo manda in cortocircuito causando la vaporizzazione dell'unico HD ....o gli hacker russi, le cavalletteee.....

No quello no :-D ,magari i dati saranno ritoccati
Più facile
Notizia chemerita l'apertura di una bottiglia!

Molto interessante anche questo approfondimento sul tema fatto da Byoblu, dove parla tra gli altri abbondantemente Donzelli, della Commissione Medico Scientifica Indipendente (non il CTS! Non confondiamo!) che avevamo già trovato per lo studio di Pescara dell'Unibo, del quale aveva rilevato i grossolani errori.

Molto interessante.

byoblu.com/.../...
Finirà come l'esposto all'Ordine presentato dai 123 o 150 medici contro il noto virologo Bst. Nel cestino o qualcosa di simile. Se il Sistema non crollerà strutturalmente e integralmente non ci sarà alcuna Verità nè alcuna Giustizia.

In ogni caso l'azione è meritoria dal punto di vista della resistenza e dello svelamento.
Mi fa piacere che sia arrivato in Home...
Avrei preferito il link alla prima fonte (eventiavversi - pubblicata su Commenti liberi) e non al sito di Paragone (che rimbalza molte cose, ma che mi sta un po' sui maroni), ma va bene così :-D

Comunque metto il link al testo della sentenza: testo sentenza

Ora dobbiamo solo aspettarci il "solito" segreto di stato/militare/qualcosasiinventano
Scusate,
Da quanto ho capito si potrà accedere alla documentazione SOLO delle morti avvenute entro 14 giorni dal vaccino.

È così?

E quelle avvenute ad 1 anno di distanza?

Non vorrei si trattasse del solito zuccherino che finisse a tarallucci e vino come il processo di speranza e company
LUCIGNO75:

Quote:

una infiltrazione d'acqua che dal piano di sopra lo manda in cortocircuito causando la vaporizzazione dell'unico HD ....o gli hacker russi, le cavalletteee.....

Hai dimenticato la Wagner. Quelli sono dappertutto ormai...
#11 SAM

Da quello che ho capito sono i numeri che mancavano.
Semplificando all'accesso, come anche emerso dallo studio di Pescara che qui avevamo commentato, l'"errore" più generale e che compromette tutti i possibili studi a seguire è quello di aver contato ad esempio un paziente con la prima dose solamente dopo il 14simo giorno.
Quindi se moriva ad es 3 giorni dopo il vaccino figurava come soggetto "non vaccinato".

Questa "cosa" discende dal fatto che all'inizio dissero che l'efficacia del vaccino andava calcolata dopo 14 giorni perché una persona poteva essersi contagiata prima.
Se era già una gabula per calcolare l'efficacia del vaccino dal contagio, questa cosa diventa una vera e propria gabbia per chi volesse capire gli effetti avversi.
Anche perché sempre LORO hanno deciso che gli effetti avversi del vaccino sono potenzialmente SOLO quelli occorsi nei primi 14 giorni!
Quindi questi dati dei "primi 14 giorni" sono in realtà abbastanza fondamentali.

Magari l'ho spiegata un po' complicata per questioni di tempo ridotto.. ma in ogni caso è un concetto abbastanza banale che capirebbe anche un bambino, o toh.. un ragazzo delle scuole medie.
Ovvio che tutti gli studi successivi a questo "metodo di conteggio" sono falsati.
Il peccato è che la popolazione in generale, ed anche molti di quelli che hanno seguito in modo critico tutta la questione Covid, non abbiano avuto contezza di questo "trucchetto" delle nostre autorità.
Cosa che cmq ora -meglio tardi che mai- sta appunto uscendo in modo massivo, e con una buona consapevolezza, quanto meno negli studiosi, ed in particolare in Donzelli della Commissione Medico Scientifica Indipendente, e quello che ho scritto, appunto in estrema sintesi, è quello che spiega lui (che sono per capirci "i buoni", da non confondere con quelli istituzionali del Comitato tecnico scientifico..!).

Quote:

#11 SAM ...si potrà accedere alla documentazione SOLO delle morti avvenute entro 14 giorni dal vaccino.
È così? E quelle avvenute ad 1 anno di distanza?

e quelle dopo 2, 3 o 4 dosi? Ma, soprattutto, usciranno dati tranquillizzanti, spiegabili, o che comunque la stampona ignorerà.


Quote:

#11 SAM Non vorrei si trattasse del solito zuccherino che finisse a tarallucci e vino come il processo di speranza e company

si può già dire ora che è evidente che non è altro che esattamente ciò che dici, identico a quel precedente.
Riprova ne è il fatto che il Pifferaione (magico) / Paragone di turno può strombazzarlo alla platea dei risveglioti (eh, facile pensare ci siano solo i covidio...) per farli andare in vacanza con il membro ringalluzzito.
Cioè, è il tar del lazio che viene a salvarci? siamo seri?

Quando vedremo qualcuno dei responsabili (di facciata) varcare la soglia di Rebibbia allora saranno giustificati titoloni strombazzoni.

Su Paragone rimando semplicemente al video di Matteo Bordini che ho messo in LC (gheitchiper!) "quelli che ci dicono (a parole) le cose che ci piace sentire..."

Poi ooh, se si arriverà a qualcosa di concreto sarò il primo a rallegrarmi di dover fare mea culpa e di essere stato solo una cassandra disfattista, ben lieto!
AIGOR: Ho aggiunto il link alla sentenza, in coda all'articolo. Grazie.
Cmq il Tar del Lazio era lo stesso che ha bloccato il protocollo Tachipirina e vigile attesa del ministero.

Direi che loro il loro lavoro lo fanno.
Poi se la "gente non si è accorta" che è rimasta per vari mesi durante una "pandemia" senza protocollo cure ufficiale, questo è un altro discorso.
E che due mesi dopo se lo riprese ntuculu dal ricorso eseguito prontamente dal ministero.
Si ma nel frattempo hanno dovuto riscrivere il protocollo aggiungendo i fans.
Per carità, sempre come terapia sintomatica e NON come cura.

Cmq tu ti sei mai preso la responsabilità di bloccare un protocollo ministeriale durante una pandemia?
Per me la scelta del Tar del Lazio non era per niente scontata.
Anzi.
Non si può neanche sparare nel mucchio credo.

In ogni caso vediamo cosa succede con questi dati.
Altra cosa avere i dati ed analizzarli a dovere.
Altra cosa ancora avere i dati ben analizzati e diffonderne i risultati alla popolazione.
E poi decidere che cosa farne.
scusa, non mi sono fatto capire. Massimo rispetto per il tar del Lazio, ci mancherebbe.
E' solo che io non dimentico i crimini di speranza.
Per questo i numeri sono fondamentali.
Poi, si vedano le stragi in Italia, è sempre molto più semplice dare la responsabilità al Pinelli di turno.
Ma proprio per questo bisogna essere precisi e determinati.

Quote:

#17 Primus eccetera
E che due mesi dopo se lo riprese ntuculu dal ricorso eseguito prontamente dal ministero.

Sì ma con la motivazione che il protocollo era una sorta di consiglio non vincolante, su questo si è basato il ricorso del ministero.

Chi lo sa ha vomitato una volta di più contro speranza e la sua cricca, la sua oscena ipocrisia, la connivenza delle istituzioni (era un consiglio, ma se non lo seguivi rischiavi di essere radiato).


Quote:

#2 Andrea_1970
Solo della prima dose?

Sulla rilevanza della prima dose ci sono pro e contro: da un lato i vax Pfizer e Moderna prevedevano due dosi, il che significa che la prima era più leggera e meno tossica della somma delle due.
D'altro lato i dati inglesi hanno mostrato la massima incidenza letale (in percentuale) proprio dopo la prima dose. Probabilmente i lotti più tossici avevano già fatto il loro lavoro e i soggetti più fragili avevano già dovuto soccombere, per cui la seconda dose l'hanno ricevuta i sopravvissuti, selezionati in base a una maggior resistenza.
In ogni caso meglio un dato che niente.
@redazione

Di nulla, dovere :-D :pint:
Cmq e sempre se si riuscirà ad avere i dati (cosa di cui purtroppo dubito, vista la reticenza di quei figli di buona donna) meglio così che niente...
#21 Stolypin

Esatto.. ricordo anche come dallo studio sulla popolazione della città di Pescara condotto da UNIBO -studio unico al mondo, eh!- risultava chiaramente che la mortalità di chi aveva fatto una sola dose -e non aveva potuto fare la seconda per morte o patologia sopravvenuta- erano di gran lunga più alta di tutte le altre categorie.
Per non saper né leggere né scrivere, una bella indagine l’aprirei su chi ha posto il veto su quei dati: è palese che è servito ad avere il tempo di “aggiustare le carte”...
Vado a memoria

Mi pare ci sia stata un'altra storica sentenza dello stesso tar che trattava del famoso protocollo tachi e aspetta, non portò a niente.
Il ministro della disperazione fece ricorso, e tanti biscottini di Prato con il vinsantino.

Ci vuol altro, credo.

Purtroppo essere scettici è diventato un modo di vivere, non che sia gratificante eh, anzi, non possiamo dimenticare però in che paese viviamo.
#25 Melfi

Credo che i dati di cui si parla siano l'incrocio dei dati sui decessi Istat e quelli delle prime dosi del ministero.

A quanto pare appunto il ministero non era troppo interessato dal sapere se morivano ed in quanti dopo la prima dose.

Non so se abbiamo già fatto tale incrocio e non l'abbiano pubblicato ancora o se sia ancora da fare.

Ovvio che "gatta ci cova".
Basti pensare che lo studio sulla popolazione di Pescara sugli effetti avversi dei vaccini condotto da UNIBO che Donzelli ha confutato nell'organizzazione dei dati non è stato, a quanto ne sappia, né corretto né ritirato.
Ed appunto l'errore statistico comesso è comprensibile da un ragazzo della terza media.
Ebbene questo studio in un certo senso è un sottogruppo del dato nazionale che si aspetta e di cui si parla in questo blog.

L'Unibo aveva provato a spiegare quell'altro tasso di mortalità dopo la prima dose con un non troppo specificato meglio "BIAS" che personalmente non ho mai compreso, e nessuno è riuscito ancora a spiegarmi.

Vedremo ora quando arriveranno quei dati se quel "Bias" è proprio il vaccino stesso, che l'università di Bologna si è lasciata scappare come "causa primaria" sebbene fosse proprio l'oggetto in un certo senso dello studio!
Bologna, più antica università del mondo occidentale, dove tra l'altro c'è il quarto calcolatore più potente del mondo!

Beh.. direi che c'è molto in giochi e fossi in certe persone non ci dormirei certo tranquillo!
Poi dipende sempre se uno la coscienza ce l'ha o no e/o fino a che livello tentino ed arrivino le loro autogiustificazioni ed autoassoluzioni.


Credo che a questo punto i dati li debbano produrre, o verrebbe fuori un polverone.
Li possono contraffatte?
Alla perfidia umana non c' è mai limite, ma credo che se venissero smascherati la storia andrebbe sempre peggio.

Certo dipende anche quanta diffusione, comprensione ed approfondimento anche noi diamo a questa vicenda.
Se rimane una cosa "per pochi" allora certo coi dati ci possono fare quello che vogliono. Cosa fanno in fondo un pugno di persone che sbraitano sugli errori di alcuni dati ufficiali, se non si contestualizza bene la cosa? Un buco nell'acqua.

Cmq tutte queste cose sono spiegate molto meglio di quanto possa fare io nel link che ho messo sul mio primo con.ento più sopra.
#26 Anderson

"Vado a memoria

Mi pare ci sia stata un'altra storica sentenza dello stesso tar che trattava del famoso protocollo tachi e aspetta, non portò a niente.
Il ministro della disperazione fece ricorso, e tanti biscottini di Prato con il vinsantino."

Anche Stolypin più su ha già in parte chiarito questo punto.

Personalmente non mi aspetto dal Tar del Lazio che vada a manifestare sotto il ministero.
Hanno bloccato un protocollo di cure ufficiale durante una pandemia.

Dobbiamo a mio parere imparare a diversificare i piani.
C'è quello dei dati e della ricerca.
Quello della avvocatura, magistratura, delle sentenze.
Quello politico.
Quello sanitario.
Ovviamente si intersecano uno con l'altro.

E poi ovviamente c'è quello della "risposta", diffusione, comprensione, e pretesa di giustizia da parte dei cittadini, della base.

Senza l'ultima difficile che i primi facciano cadere i loro castelli in aria.
Dalla sentenza del TAR:

FATTO e DIRITTO

Questi i fatti per cui è causa.
In data 16 giugno 2022, l’avv. Melacarne ha presentato al Ministero della Salute istanza di accesso civico ai sensi dell’art. 5, comma 2, D. Lgs. n. 33/2013, con la quale ha chiesto di poter conoscere il numero di soggetti deceduti nei 14 giorni successivi alla somministrazione della prima dose di vaccino, il cui decesso sia subentrato per qualunque causa, e quindi non necessariamente riconducibile al vaccino.

Insomma, il trucchetto sta proprio qua! Altro che luce sui fatti. Usciranno fuori dei dati altamente falsati e destabilizzanti. Perchè se non conti dopo il 14° giorno dall'iniezione e poi conti solo dopo la prima dose che accuratezza può avere una ricerca del genere?
Avrebbero dovuto conteggiare almeno entro 30-45 giorni dalla somministrazione. E dopo qualunque dose. Finanche la terza.

Chissà perchè ma ho il vago sospetto che conoscano già questi dati e che 15 giorni è proprio la tempistica che per loro fa meno danni.
Come si dice... a pensare male si fa peccato...
Solo alcune memorie di passaggio... la corte suprema dello stato di NY... e Andreotti, anche se non c`entra nulla la fine della fiera è uguale :cry:
L'accuratezza l'ho spiegata più sopra.
È probabilmente appunto il picco dei decessi che si è registrato guarda caso anche dallo studio sulla popolazione di Pescara.
Quindi non è un trucco.
È molto pertinente.
Poi Donzelli chiede nel video postato più sopra che per qualsiasi decesso registrato si registri anche lo stato vaccinale.

Ecco perché secondo me bisogna seguire, ascoltare, ed appoggiare le richieste della Commissione Medico scientifica indipendente.
Tanto il ministero farà ricorso al Consiglio di Stato, occupato appositamente dai precedenti governi con persone compiacenti, e annullerà la sentenza del TAR. Fosse così semplice...

Quote:

Donzelli chiede nel video postato più sopra che per qualsiasi decesso registrato si registri anche lo stato vaccinale.

Questa sarebbe la cosa migliore, conoscendo i nostri polli, per fasce
d'età


Quote:

Personalmente non mi aspetto dal Tar del Lazio che vada a manifestare sotto il ministero.

Nemmeno io, solo che in questa nazione la tempesta di sabbia seppellisce ogni cosa



Quote:

E poi ovviamente c'è quello della "risposta", diffusione, comprensione, e pretesa di giustizia da parte dei cittadini, della base.

E qui casca il branco di asini, siamo pochi, stiamo sul c... a quasi tutti per svariati motivi, anche opposti fra loro, e abbiamo tante famiglie che seppelliscono i loro defunti, giovani, sani, morti così, non si sa perché, senza fare una piega.

Speriamo che qualche sentenza, notizia, studio pir reviu smuova la massa?

Certo si aprissero le porte delle prigioni e i conti correnti usati per
i sacrosanti (mai sufficienti, la vita è una) risarcimenti a danneggiati e familiari delle vittime...

Sogno di pomeriggio
Ho come l'impressione che, non potendo più nascondere la verità, stiano cercando di farla venire a galla lentamente, in sordina, un pezzettino alla volta, in modo da non destabilizzare troppo l'opinione pubblica, così che quando il disastro sarà ormai noto a tutti, a nessuno fregherà più niente; tanto ormai le emergenze sono la guerra in Ucraina, il riscaldamento globale e, perchè no, l'invasione aliena; il Covid chi se lo ricorda più?

Quote:

#34 Zero

ottima osservazione, anch`io credo che ste centellinate demmerda abbiano un po´l`effetto Mitridate in negativo, un giorno si dirá quanti ne ha uccisi il siero in Italia, 2-3 milioni? evvabbé, di qualcosa bisogna pur morire..
Interessante intervista su byoblu del dott. Peter Mccullough inerente alle morti per vaccino in un articolo pubblicato su Lancet e poi ritirato.
Se non sbaglio, tutto questo vale solo ENTRO I PRIMI 14 GIORNI !!!

La ragazza di Genova dichiarata dal tribunale vittima del vaccino, è morta il 15 giorno dopo e non è nelle statistiche.

Una buffonata.

È la solita Psy -Ops per infondere false speranze.

Occorre capire UNA VOLTA PER TUTTE, che non bisogna considerare/pubblicare/commentare, qualsiasi novità uscita da istituzioni statali o in genere di regime.

Sono collaudatissime tattiche di manipolazione psicologica di massa.
Quante persone avete visto incazz per il protocollo mortale?
Lo sanno ora che le cure c'erano?
A noi è morto un amico nel 2020, moglie e figlio non ho sentito un fiato
Non aveva ancora 70 anni, 10 giorni a casa in attesa di non respirare
Seppellito e bona

@Cangrande
Le clamorose (lo erano davvero) rivelazioni di fuori dal coro, che risultati hanno dato?
Zero
#37 Cangrande 65

Concordo con te. Io non sono per niente ottimista.
ZERO:

Quote:

Ho come l'impressione che, non potendo più nascondere la verità, stiano cercando di farla venire a galla lentamente

Purtroppo, le “grandi verità” vengono sempre alla luce con velocità inversamente proporzionale al numero e al livello delle persone coinvolte. Più sono, e più stanno in alto, maggiore sarà la loro capacità di rallentare, di insabbiare, di depistare, quello che altrimenti dovrebbe essere un percorso rapido e lineare. Anche perchè questi bastardi si proteggono a vicenda.

Questo ci insegna la storia. Il covid non farà eccezione.

Ma ciò non significa che non si debba fare sempre e comunque il massimo sforzo per farla venire fuori.

Quote:

#36 gbhnjk

sì, avevo segnalato io stesso qualche giorno fa la buffonata del Lancet, dal loro punto di vista non avrebbe alcun senso dare anche la sola chance del preprint al dott. Mccullough, essendo un arcinoto contestatore del siero. Evidentemente si divertono ad illudere che possa esserci una minima utilitá in tutti i paper contro(la loro)corrente...

Quote:

Ma ciò non significa che non si debba fare sempre e comunque il massimo sforzo per farla venire fuori.

Concordo, ma penso che ci vorra' del tempo prima che siano riconosciuti i gravi errori e le ingiustizie perpretate da questi manigoldi, il potere non giudica mai se stesso a meno che i suoi scagnozzi non entrino in conflitto tra loro,della magistratura poi non mi fido, la cosidetta giustizia e' stata capace di perdonare e assolvere i crimini piu' infami, in ultimo la trattativa stato mafia,sentenziando che trattativa ci fu ma senza reato! Voglio vedere se uno di noi tratta qualcosa con la criminalita' organizzata, ci prendono ci processano per direttissima e buttano la chiave.
Immagino che il tar abbia emesso l'ordinanza pro forma , una telefonatina del capo (sappiamo tutti chi e') e la cosa verra' smorzata e relegata in qualche file x ;-)

Siamo diventati tutti antifascisti quando abbiamo iniziato a perdere la guerra.
D.Risi
#37 Cangrande

Per quel che ho capito personalmente, si, in un certo senso sbagli.
Perché quei decessi fino ad ora venivano annoverati nelle persone "non vaccinate".

Cioè se uno moriva il 9 giorno DOPO la prima dose, andava ad aumentare nelle statistiche il numero dei NON VACCINATI.

Ecco. QUESTA era la buffonata.
Se poi ti devo dire che sono ottimista, no. Non lo sono.

Del resto quanti ancora sono convinti dell'"attentato dell'11 settembre fatto con gli aerei di linea dirottati?".

Come ha detto Massimo questo non toglie l'importanza di cercare di capire cosa è avvenuto o quanto dannosi siano i vaccini.
Basta?
No certo, non basta.
Non basta capire e/o sapere.
@Redazione:


Quote:

Purtroppo, le “grandi verità” vengono sempre alla luce con velocità inversamente proporzionale al numero e al livello delle persone coinvolte. Più sono, e più stanno in alto, maggiore sarà la loro capacità di rallentare, di insabbiare, di depistare, quello che altrimenti dovrebbe essere un percorso rapido e lineare. Anche perchè questi bastardi si proteggono a vicenda.

Concordo al 100%.

Per questo la verità che la virologia è tutta una bufala ci metterà almeno 50 anni a venire fuori.

Non per questo noi non desistiamo dal fare il massimo sforzo perchè questo avvenga.
Questi dati quando saranno disponibili??
#38 andersonp
#37 Cangrande 65


Finche Lorsignori detengono la disponibilità e controllo totale del sistema mediatico e istituzionale sia nazionale che planetario non vedo come possano affiorare Verità e Giustizia. E del fatto che ne stiano perdendo il controllo non mi pare ve ne sia traccia nemmeno alla lontana. E' comunque, almeno per il "nostro campo" cosa meritoria, anche se come effetti tangibili finirà, fin troppo facile prevedere, come le altre.
Ennesimo zuccherino per ingannare il popolo che esiste una magistratura che li difende.
Vorrei ricordare alcune cose:

#Indagati Speranza e Conte :
Risultato assolti.

Indagati SOLO per non aver messo prima agli arresti domiciliari milioni di persone.

#Lettera inviata a Speranza da oltre 30 medici su come curare la malattia da sars covid 19:
Risultato, scomparsa nel nulla, magistratura muta.

#Giudice Fiorentino Susanna Zanda che ha ribaltato varie sentenze della corte di Cassazione condannando "l'obbligo" di puntura perché incostituzionale:

Risultato, procedimento disciplinare nei suoi confronti.

#Nunzia Alessandra Schillirò ex vice questore contro il tesseramento "green" dell'amici Speranza/Draghi

Risultato, sottoposta a vari procedimenti disciplinari e infine licenziata.

#Corte di Cassazione che si doveva esprimere sulla legittimità dell'obbligo vaccinale

Risultato, si può fare! anche con risultati disastrosi dei sieri che rivelano fin da subito la loro dubbia efficacia ma certa tossicità.

#Dott. De Donno trova la cura semplice e quasi gratuita per curare le persone colpite da covid già dalle primissime ore

Risultato, viene demonizzato, ridicolizzato, la sua cura messa da parte mentre i professoroni del governo spingono invece sul plasma iperimmune artificiale che costa 100 volte di più. De Donno muore in circostanze dubbie.

#Brunetta senza mezzi termini ci spiega a cosa serve il green pass ed il tampone:

Il governo provoca solo dolore e discriminazione: una punizione psicologica, fisica ed economica

Risultato, magistratura muta.

#Francesco Zambon a capo dei ricercatori dell'OMS si è licenziato a causa delle pressioni ricevute da parte di speranza dopo i suoi studi.

Risultato, Speranza è sempre al suo posto magistratura muta.

#Medici vari come Silvana de Mari, Balanzoni, eccecc licenziati per aver curato e guarito migliaia di persone andando contro "Tachipirina e vigile attesa"

Risultato, magistratura muta.

Credo possa bastare per dare un'idea di quello che è la farsa giustizia in questo paese.

-ZR-
@ #38 andersonp

Appunto...

****************

@#39 Andrea_1970

Appunto...

****************

@ #46 stillwood

Appunto...

****************

@ #47 -ZR-

Appunto...
Nel 2021 sono morti mediamente 27mila italiani ogni 2 settimane fra vaccinati e non, la maggior parte letteralmente su un letto aspettando che una malattia terminale facesse il suo corso. Considerato che in questi casi si tende a smettere di medicarsi (ed a maggior ragione di vaccinarsi) difficilmente il dato richiesto potrà essere incriminante
E' curioso che il ministero si sia rifiutato di rispondere, penso faccia parte di una strategia generale di non rilasciare dati perchè incrociati fra di loro potrebbero poi diventare significativi
@redazione (40)
Sì, è per questo che la vera controinformazione andrebbe fatta prima e soprattutto durante le psyops, non dopo.
I propagandisti lo sanno bene, per esempio stanno già tentando di demolire la teoria dell'origine nucleare (i.e.: nel senso di "nucleo terrestre") del riscaldamento globale ricorrendo allo strawman "è colpa dei vulcani", o intorbidando le acque con "attività solare" e simili.
#47 -ZR-2023

Si è come dici, mi hai rammentato ferite che, probabilmente per sopravvivenza avevo cancellato, grazie ehhh

:-D
Questo fumo negli occhi (almeno fosse di quello bono) serve, come detto da altri, a creare falsissime speranze di ottenere giustizia.

Mi sembriamo pesci fuor d'acqua
L'ossigeno non arriverà per mano di lorsignori, un sistema fortemente collaudato può operare per abbattere se stesso?

Oggi un fortemente allineato mi ha stupito chiedendomi che ne penso di questo cambiamento climatico, roba da pazzeria!
Lo chiedi a me?
Non lo sai che son complottista DOCG?
E insisteva eh
#44 medicialbe


Quote:


Per questo la verità che la virologia è tutta una bufala ci metterà almeno 50 anni a venire fuori

Dando il mio piccolo contributo la chiamerei più, buffonata.
Ma va a gusti estetici più che altro.

Non credo rinuncieranno mai a questo semplice capro espiatorio.
Talmente semplice da usare in qualsiasi caso.
Da uomini, animali, piante.
È molto versatile.

Come il nero sta bene su tutto.
Non sembra mai sporco.
Bisogna essere esperti per vederli.
Fanno una paura terribile proprio perché non li puoi vedere.
Io per primo sono molto stanco da questi 3 anni abbondanti di delirio.

Passati a fare pelo e contropelo a dati, risposte, cure, "vaccini" green pass e simili.

Forse è vero, non ci sarà mai alcun.dato che sarà assunto come pistola fante del sistema.
Non per questo mi sembra corretto sputare sopra chi questi dati li sta chiedendo.
Mi pare un riflesso forse nato un po' dal mettere le mani avanti per proteggersi da eccessive illusioni, un po' da un certo nichilismo qualunquista, forse, un po' in un certo senso un'operazione vile.
Mi pare cmq che sabotando noi stessi facciamo noi per primi un grande assist al sistema.
A chi interessa seguirà questi dati, e cosa ne sarà, a chi non interessa continueranno a fare quello che in questo momento stanno facendo, ma senza fare danno a chi crede che queste ricerche sono "importanti", a meno che non siano essi mossi da altri interessi.

Credo che nessuno qui si sia
sottratto dal fare controinformazione DURANTE la pandemia, e così continua anche nel DOPO.
A grande fatica, perché personalmente, non lo faccio perché non ho altro modo di riempire la giornata.
La mia giornata è già oberata.
Le mie settimane lo sono, i miei mesi, come tutte le persone che in questa società devono -duramente- lavorare per vivere, e lottare per sopravvivere.

Questi dati sono lo zuccherino?
Benissimo, continuate a lottare a vostro modo contro il sistema -come?- o adattatevi ad esso. Ma ditelo apertamente.
Il resto sono chiacchiere.
Posso capire il risentimento verso le ingiustizie, ma questo disfattismo generale mi ha veramente un po' annoiato, un po' rattristato, un po' fatto incaxxare.
Quindi scusate lo sfogo.
Poi non ci sono ricette e non ci sono soluzioni date una volta per tutte.
Ma se c'è una cosa vera nella filosofia della storia, è che non è per niente detto che gli accadimenti debbano per forza sempre andare nel futuro, anche come sono andati nel recente passato.
Allora tanto varrebbe chinare il capo e mettersi a capo chino ad avvitare il bullone nella catena di montaggio della vita.
Io la vedo così.
Solo per le morti sospette dopo solo la 1a dose entro i primi 14 gg. Una parte moooolto piccola. Ma molto piccola.
@ #44 medicialbe

Quote:

Per questo la verità che la virologia è tutta una bufala ci metterà almeno 50 anni a venire fuori.

E il problema più grande, è la cosiddetta "contro-informazione", che avalla questa bufala, spesso per una conformazione mentale incapace di mettere in discussione le puttanate inculcate fin da bambini piccoli.

La maggior parte della gente, credo un 95% circa, non ne è assolutamente capace.

Per loro è inconcepibile che, nonostante tutto, l'autorità, il "padre", ci voglia male e voglia ucciderci (perché è così...!!!).

Esempi: come la bufala assassina della chemioterapia o dei "virus" isolati.
O di chi nega le scie chimiche o chi non ne vuole parlare per non essere considerato "troppo complottista".
Eh si @Cangrande65
Credo proprio che hai messo il dito nella piaga
La maggioranza NON vuole credere che istituzioni globali, nazionali, il medico della mutua, NON facciano il tuo bene, e NON perseguano il tuo interesse
Dovrebbero essere pronti ad essere soli, a decidere per se stessi, consapevoli che il TUO interesse sei solo tu a doverlo perseguire, in special modo quando si tratta di salute.
In qualche modo per loro è come andare contronatura.
Potremmo fare un parallelo con il figlio che deve prendere atto di essere nato da una madre snaturata, non gli vuole bene, disposta ad angherie, soprusi e robe che un animale non farebbe, abbiamo molteplici casi di cronaca che descrivono cose che vorremmo non esistessero.
Ebbene questo figlio per prendere consapevolezza deve fare un salto mortale carpiato.
Semplicemente perché da chi ti ha messo al mondo Non hai gli strumenti per difenderti, devi prima fabbricarteli e poi usarli, roba pesante
Viviamo in un contesto di persone molto fragili, bisognose di affidarsi ciecamente a chi ritengono autorevolmente superiore
Partendo da una posizione così e' molto difficoltoso il percorso, per volerlo intraprendere c'è bisogno di una botta bella grossa, che non ti lasci via d'uscita.
Chissà magari sta arrivando
Io vorrei fare solo una domanda: quando nella Storia si è vista giustizia per i grandi crimini/inganni?

Parlo dei veri colpevoli, i mandanti, i responsabili. Non gregari e capri espiatori.

Della giustizia a babbo, nipoti e pronipoti morti, semmai accadesse, io personalmente non saprei che farmene, anche perchè sarò già cenere da un pezzo.

Se anche la verità venisse fuori in un modo o nell'altro, prima o poi, e non c'è rimasto più nessuno da punire o a cui rendere giustizia, significa che semplicemente non c'è alcuna giustizia e quindi lo stato di diritto diventa pura utopia.

Alla fine è il segreto di Pulcinella. Tutti prima o poi scoprono che il mondo dagli albori è andato avanti secondo queste regole e cedono alla disillusione, quella che leggiamo negli occhi e nelle parole della maggioranza delle persone anziane.

Certo che una porcata di queste dimensioni io non l'ho mai vista nella Storia dell'umanità e se non si smuove, nel breve, qualcosa nelle coscienze di una cospicua maggioranza significa che c'è poco da fare.

Aspettando Godot...
#55 Cangrande 65



Quote:

Per loro è inconcepibile che, nonostante tutto, l'autorità, il "padre", ci voglia male e voglia ucciderci (perché è così).

Evidentemente non conoscono il mito di crono divoratore dei suoi figli.
:oops:

56 andersonp


Quote:

Viviamo in un contesto di persone molto fragili, bisognose di affidarsi ciecamente a chi ritengono autorevolmente superiore

Certo. È il male della società tecnologica avanzata.
Più diventiamo avanzati più diventiamo dipendenti dall'esperto di turno.
Attorno a me continuo a vedere persone completamente spaesate, che non sanno più perché vivono e che non hanno prospettive se non quelle che gli vengono fornite precostituite.
Non vivono bene.
Tutte in cerca di qualcosa che non otterranno mai. La gioia di vivere.

Persone che hanno bisogno di distrarsi continuamente per avere un surrogato della gioia.
Persone che cercano sempre quello che non hanno.
Che cercano qualcosa di più di quello che hanno perché non ne sono mai soddisfatte.
Coppie che si sfaldano continuamente.
Coppie che rimangono assieme perché non possono fare altrimenti.
Ho un inventario completo del bestiario umano.

In queste condizioni per il potere è gioco facile stendere tutti con un bau bau...

#57 etrnlchild 2023-08-04 23:53



Quote:

Io vorrei fare solo una domanda: quando nella Storia si è vista giustizia per i grandi crimini/inganni

Io non ne ricordo, ma sono giovane :-D
#5 LUCIGNO75

Troppo tardi, la chiavetta dove erano registrati i dati è stata formattata. Già pronto Attivissimo con la spiegazione scientifica: con quello che costano le chiavette mica si poteva lasciare lì a marcire. E' stata giustamente cancellata e riutilizzata.
@ #56 andersonp
+
@#58 Ste_79


A proposito della negazione, da parte del 95% della massa, di ammettere che il "padre/potere" voglia il nostro male e la nostra morte, qui un breve articolo-capolavoro di Stefano Re, scritto pochissimi mesi dopo l'inizio della pandeminkia del finto virus mai esistito:

stefano.re/negare-il-tradimento/
Io lo chiamo "pregiudizio democratico", non so di preciso come funzionasse prima ma ritengo che con l'affermarsi delle democrazie liberali si sia diffuso il pregiudizio che il potere sia buono e che comunque pur coi suoi limiti non agisce per il male del cittadino, e fra i cittadini dell'occidente democratico e civile - e relativamente benestante e non è un dato da sottovalutare - è radicata l'idea che chi governa si interessi al benessere dei cittadini, che è un'esclusiva di quest'area del mondo in questo periodo storico, infatti questa fiducia non si applica né al passato né ai paesi in via di sviluppo e del terzo mondo.

Invero ritengo che invece la situazione sia subdola come mai prima nella storia dell'umanità e che mai chi governa avesse organizzato una stratificata agenda ultradecennale per perseguire un'ampia congenie di piani a scapito del cittadino.
Eppure il pregiudizio democratico prospera, è una situazione paradossale ed una realtà che poteva verificarsi solo in questo preciso momento storico.
È vero per certi versi i cittadini sono continuamente ingannati come mai prima d'ora e si perseguono attivamente iniziative a scapito del loro benessere ed anche della loro vita ma allo stesso tempo vi è un benessere maggiormente diffuso che in passato che rende i cittadini più distratti e manipolabili in una società opaca e complessa come non mai.

Per me questa è la prima epoca dell'umanità in cui un maggiore benessere per i cittadini viene attivamente e scientemente non perseguito, probabilmente anche perché l’emancipazione dal bisogno a causa del progresso tecnico è vicina come non mai ma ovviamente quello è un grosso pericolo per chi detiene il potere.

Non c'è che dire quindi, il sistema messo a punto dai padroni del mondo è un vero e proprio capolavoro la cui articolazione sarebbe profondissima, alla faccia di quelli che credono che i potenti non ne azzeccano mezza per incompetenza e campano di soluzioni approssimative pensate alla giornata come col Covid.
@ #61 AJeX-97

Quote:

questa è la prima epoca dell'umanità in cui un maggiore benessere per i cittadini viene attivamente e scientemente non perseguito.

Ottimo tutto il tuo commento.
Hai centrato il punto.

Per questo vogliono prima impoverirci (ancora di più) e poi ucciderci.

Un solo esempio tra i mille: la vera inflazione è al 40-50% e i tassi d'interesse aumentano senza alcuna logica.
Il grano costa il 40% IN MENO rispetto a due anni fa e la pasta è aumentata del 40% in tre anni.

Per non parlare dei carburanti, prezzo del petrolio al barile e benzina/gasolio: stesso meccanismo.

Qui c'è una volontà palese di impoverirci.
Per ammazzarci, sappiamo bene come...
#62 Cangrande 65

Ammettiamo che i tuoi dati siano veri. Una cosa molto grave.
Quindi?
Cosa proponi?
59 richimonti2023-08-05

:-D
Nessun problema! Ci si può sempre assicurare con UnipolSai www.unipolsai.it/tutela-reazioni-vaccino-covid19

Se usciranno questi dati sarà comunque un passo avanti, se non fosse altro perchè andranno a contrapporsi subito a quelli che AIFA produsse al tempo, in quella tabella-magia diverse volte analizzata qui dentro, grazie alla quale con magnifici giochi di prestigio veniva fuori che i vaccini donavano l'immortalità.

Ricordo che in quella tabella AIFA affermava che il rapporto standardizzato di mortalità (RSM) per i vaccini covid, per varie fasce d'età, era prossimo allo zero: i decessi erano statisticamente inesistenti.

Ricordo che:

Si definisce RSM come il rapporto nella popolazione in studio tra il numero di morti osservato e quello atteso, assumendo che i tassi di mortalità nella medesima siano gli stessi di quelli della popolazione generale [5].

In quella tabella, più volte male interpretata, AIFA rapportava una stima dei decessi complessivi per tutte le cause ai decessi ottenuti tramite farmacovigilanza passiva (che erano talmente pochi da dare 0 come risultato), invece che prendere in considerazione ad esempio dati come quelli richiesti tramite questa sentenza. Infatti scrivevo:


Quote:

In definitiva, sebbene si rilevino problemi anche nella valutazione dei decessi attesi che portano ad una riduzione dei Rapporti Standardizzati di Mortalità (sovrastimando come visto i valori settimanali previsti), è proprio sulla valutazione dei decessi osservati che l’analisi perde di ogni significato statistico. Un corretto modo di procedere sarebbe stato quello di registrare nel tempo ogni decesso verificatosi ad una settimana dalla prima dose, per una data fascia d’età e a prescindere dalla causa di morte, e confrontare tale valore con i decessi attesi. Va da sè come questo avrebbe però richiesto l’istituzione di un sistema di sorveglianza attivo, quantomeno su un consistente gruppo di controllo. Operando come fatto da AIFA, invece, si possono trarre soltanto due possibili esiti: o i vaccini rendono sostanzialmente immortali, oppure l’intera analisi si poggia su premesse statistiche del tutto errate.

L'articolo era questo, purtroppo su CDC per un cambio di server è andato perduto (la questione relativa alla tabella AIFA è affrontata nella seconda parte).

vocidallastrada.org/.../...

Servirà a qualcosa? Sicuramente no, ma magari qualche avvocato desideroso di rovinarsi la carriera si potrà avvalere di qualcuno che calcolerà un RSM di 0,6 (esempio a caso), ben diverso dallo 0,000012 che ci forniva al tempo quella cricca di mafiosi.
E a quel punto potrà magari chiedere delucidazioni più complete sul come siano arrivati a quei dati. In sede legale dico.
Appena prima di perdere l'abilitazione, chiaramente.
@ #63 checilascialozampino

Quote:

Ammettiamo che i tuoi dati siano veri.

Ma tu non la fai la spesa ???

Cosa devo dimostrarti ?

Tre anni fa, all'inizio della pandeminkia del finto "virus", mezzo kg di pasta di marca, costava € 0,75/€ 0,85.

Ora la stessa pasta costa tra gli € 1,30 e € 1,60.
I dati sull'inflazione sono taroccatissimi. Quella vera è sul 40% circa.

E questi aumenti NON hanno spiegazione, se non quella di una deliberata volontà di impoverirci.

Qui, il primo grafico che ho trovato, sul prezzo all'ingrosso del grano da novembre 2022.


Per altri dati, puoi pure arrangiarti tu.
Io non devi dimostrare nulla.

O non fai mai la spesa o benzina o sei un troll.
Tertium non datur.

Io non ho proposte, tranne quelle di non votare e dell'innalzamento di forche.
Certo la faccio la spesa.
I pomodori sono la cosa più assurda in particolare in Italia.
Però questo thread non parla del rialzo dei prezzi.
Ma di alcuni dati che forse dopo anni di lotta stiamo per riuscire ad avere.
E mi scoccia che un certo disfattismo proprio in questo thread, proprio ora tenda ad annullare o minimizzare lo sforzo di questi.
Quindi si, questi dati non faranno la differenza nella lotta. Quella la fa la società, sempre e cmq.
Però possono essere una cosa in più da aggiungere alla lista.

In particolare, personalmente, li porterei davanti alla società di pediatria italiana che dichiara ad esempio il 28 luglio 2022:

“Va segnalato- si legge nel documento- che negli studi che hanno portato all’autorizzazione da parte delle autorità sanitarie degli attuali vaccini non si sono osservati problemi di sicurezza e tollerabilità utilizzando la quantità di mRNA impiegata nei vaccini per adolescenti e adulti (30 mcg)”.


E per me rimane molto.
Anche solo metterli in faccia a tutti quelli che mi hanno guardato con faccia schifata in questi ultimi tre anni.

Quote:

#32 Chrissy Tanto il ministero farà ricorso al Consiglio di Stato, occupato appositamente dai precedenti governi con persone compiacenti, e annullerà la sentenza del TAR. ...

Che, se non erro, è esattamente quel che è successo con il protocollo tachipirina & attendi mietitore.
NON è che il tar è dalla nostra, e il consiglio d. s. è cattivo. E' che ciò che sta sopra a entrambi è il regista di tutto, e in determinate occasioni dà contingentemente a un soggetto da recitare la parte del buono. Perchè il singolo resti alla fine confuso, e anche per dare all'antisistema una parentesina di speranza e rivalsa. Tanto chi tira i fili sa che ciò che è esposto al pubblico è mero teatro, le decisioni e i flussi delle cose vanno come decide lui, regista del teatro, sì ma soprattutto anche di tutto quel che c'è fuori e sopra.
Ribadisco quindi che appoggio la visione:

Quote:

#51 andersonp - serve, come detto da altri, a creare falsissime speranze di ottenere giustizia.... un sistema fortemente collaudato può operare per abbattere se stesso?

E rilanciare le notizie (marginali) con immotivato entusiasmo è nocivo.
Ripeto: quando vedrò alcuni responsabili dentro il gabbio allora mi sentirò rassicurato che qualcosa funziona, ha svoltato, avremo modelli da mostrare alle "nuove leve". Le chiacchiere - per me - basta.