di Antonio Oliverio

La commissione parlamentare d’inchiesta sul Covid sta per partire, pur tra mille boicottaggi e nonostante autorevoli richiami affinché non si sostituisca alla magistratura. C’è chi, invece, pensa che la commissione stessa debba indagare, e a fondo, e anzitutto su un fenomeno: quello delle reazioni avverse da vaccino. È necessario, dunque, ed è auspicabile che “si tratti di una vera commissione”, per Mauro Mantovani, Chimico Sperimentale, Bio-Tecnologo, Bio-Immunologo, nonché docente di Immunologia dei Tumori, membro Senior alla British Society for Immunology e direttore Ricerca e Sviluppo presso una Clinica di Milano.

Lo ha intervistato Il Giornale d’Italia, sull’ampio spettro delle criticità finalmente, ma solo parzialmente, emerse circa la gestione del Covid nel nostro Paese. Per quanto riguarda il vaccino e gli effetti avversi, alcuni anche gravissimi, come i nostri lettori sanno, è “vergognoso che in ancora in alcuni ambienti si rifiuti di considerare questo aspetto”. E c’è anche di peggio: è parimenti vergognoso “che si marchi il danneggiato come persona affetta da malattie neurologiche e lo si cauterizzi con antidepressivi ed ansiolitici ed altri farmaci”.

Reazione avverse e "Long Vax"

Poiché la reazione avversa da vaccino “tocca tutta la biologia dell’essere umano” – immunologia, infettivologia, endocrinologia, neurologia, oncologia, fisio-patologia – la commissione dovrebbe essere costituita da persone che guardino “al di là del sintomo” e che siano, dunque, competenti in varie materie. Il discorso, poi, verte sull’oramai noto articolo della rivista Science, di cui ci siamo occupati, che ha parlato, in luogo del cosiddetto Long Covid, piuttosto di Long Vax, tra i cui sintomi abbiamo miocarditi, complicanze neurologiche e sbalzi di pressione sanguigna: “Tutti i sintomi correlati alla reazione avversa da vaccino – ancora nelle parole di Mauro Mantovani – prendono in considerazione l’apparato cardio-vascolare, neurologico, immunitario ed endocrino”. Anche del ruolo della famigerata proteina Spike abbiamo già scritto, e Mantovani conferma: “Ha fatto sì che si generasse una risposta aberrante sia a livello elettrico che recettoriale che probabilmente immunologico”. Al di fuori dei tecnicismi, sostanzialmente la Spike genera reazioni autoimmuni deleterie. Reazioni avverse come autoanticorpi e disordini autoimmuni, individuate da uno studio italiano, sono altresì confermate dal professor Mantovani: “È chiaro che se questi autoanticorpi salgono improvvisamente e costantemente possono causare un danno oppure se vi è un danno nel frattempo possono instaurare ciò che viene chiamata immunopatologia”. E ancora: “Nelle reazioni avverse da vaccino sono presenti in tutti i soggetti questi autoanticorpi e la sintomatologia è sempre la stessa”.

Richiamo "inutile e dannoso"

Domanda l’intervistatore, giunti a questo punto, “Perché infettivologi ed igienisti continuano a proporre un richiamo annuale del vaccino ad emergenza finita, come già sostenuto dall’Oms?”. Mantovani non sa darsi una risposta ma sa che può essere “inutile” quanto “dannoso”, fornendo la seguente spiegazione: “In uno studio pubblicato a luglio 2021 si è evidenziato come nella popolazione della città metropolitana di Stoccolma (2.400.000 abitanti) il 65% fosse già immune da SARS-COV-2 ancor prima della sua comparsa per effetto dell’immunità eterologa (ben spiegata in innumerevoli articoli) e il 25% lo è diventato dopo la prima ondata. Totale: 90%”. Se vale per gli svedesi, è la chiosa, dovrebbe valer anche per le altre popolazioni, va da sé.

"Fantascienza"

Infine, circa le risibili e deliranti teorie propagate da Antonella Viola (la stessa per cui chi beva, anche moderatamente, vino “ha il cervello più piccolo”), ovvero che ci fosse un orario indicato per ottimizzare gli effetti del vaccino, le ore 16, il luminare è sin troppo elegante nel bollarle come “Fantascienza”.

Fonte

Comments  
Ho letto l'articolo ma non sono riuscito a trovare la fonte del delirio (altra parola non trovo) riguardo all'orario ottimale per l'iniezione, le ore 16.
Mi chiedo, se è vero che costei ha rilasciato una simile dichiarazione, come fanno a non ricoverarla d'urgenza, previa sospensione dall'ordine... visto che questo provvedimento è stato preso con tanta facilità recentemente...
A TGR Abruzzo hanno provato a dire che la fonte di miocarditi nei bambini rimane un mistero, e che forse occorre investigare le droghe che essi assumono.
Paradossalmente hanno ragione.

www.facebook.com/.../1459474661507091


---

Edit: nei forum l'utente Piggaz ha segnalato un articolo molto più esaustivo riguardo la questione:
lanuovabq.it/.../...
Io forse sono rimasto indietro, ma in merito alle evidenze degli imbalsamatori americani, erano tutte cazzate oppure poteva essere un punto di partenza per spiegare almeno una parte delle morti improvvise?
Poi leggo anche nell'articolo problemi legati a pressioni sanguigne con sbalzi ecc..

radioradio.it/.../...

Dati alla mano, il dott. Donzelli cita diversi studi che dimostrerebbero come il livello di copertura dei vaccini dall’infezione nelle persone vaccinate sia uguale se non, in alcuni casi, addirittura inferiore a quello dei non vaccinati e dei guariti.

Quote:

“In uno studio pubblicato a luglio 2021 si è evidenziato come nella popolazione della città metropolitana di Stoccolma (2.400.000 abitanti) il 65% fosse già immune da SARS-COV-2 ancor prima della sua comparsa per effetto dell’immunità eterologa (ben spiegata in innumerevoli articoli) e il 25% lo è diventato dopo la prima ondata. Totale: 90%”

Non me la ricordavo questa notizia, ma è davvero grossa.

C'è un link che riporti alla pubblicazione dello studio in questione?

Dante Bertello.
#4 enzosky

Basta con questa lagna della copertura. Non copre un cazzo di niente perché il suo scopo non è proteggere.
Premesso che non ho fonti di informazioni privilegiate e quindi quelle che sto per esporre sono solo frutto di mie osservazioni

oltre ai problemi al cuore, mi sembra che il vaccino riattivi tumori superati da tempo o acuisca quelli in atto (e che abbia a che fare con i tumori se ne sono accorti pure loro ... recentemente hanno parlato di un "vaccino" (?) antitumorale)
#7 Sandro Paparozzi

Quote:

mi sembra che il vaccino riattivi tumori superati da tempo o acuisca quelli in atto

Confermo. Parenti (stretti) medici non fanno altro che dirmi di pazienti con improvvise patologie e/o recrudescenze tumorali, sempre con caratteristiche di sviluppo abnormi.
#6 Andrea_70
Una cosa è "saperlo" in quanto pensiamo di conoscere tutto quello che c'è dietro la pandeminkia, cavallo di Troia per le in(o)culazioni ed i suoi effetti avversi a breve e lungo termine, un' altra è portare dati statistici inoppugnabili che lo dimostrino, come fa il dr. Donzelli.
#9 enzosky

Una volta che avrà i dati inoppugnabili, non cambierà un emerito cazzo. Se sul web censurano le sentenze di giudici, figurati cosa cazzo può fregare a questi individui dei dati di Donzelli. Bisogna che la gente prenda consapevolezza che sono strumenti di morte. Perché questo fanno, eliminano persone, lentamente nel tempo.

Quote:

#1 Primus eccetera 2023-08-11 08:52
Ho letto l'articolo ma non sono riuscito a trovare la fonte del delirio (altra parola non trovo) riguardo all'orario ottimale per l'iniezione, le ore 16.
Mi chiedo, se è vero che costei ha rilasciato una simile dichiarazione, come fanno a non ricoverarla d'urgenza, previa sospensione dall'ordine... visto che questo provvedimento è stato preso con tanta facilità recentemente...

Anche a me era sembrato incredibile, ma è vero: l'intervista era apparsa sulla Stampa di Torino.
Ecco la notizia riportata poi da Radio Radio.
Riporto qui il post che ho pubblicato nei commenti liberi perché mi sembra particolarmente calzante proprio con riferimento ai danni causati dal siero e alla plateale sfacciataggine con cui i responsabili cercano di nasconderli.

Guardate la malafede con cui il responsabile Pfizer si arrampica sugli specchi pur di non rispondere, in maniera chiara ed esaustiva, alla precisa domanda che gli viene posta.



In conclusione: il responsabile Pfizer continua a dire che il siero è sicuro, cosa assolutamente falsa, e non è in grado di spiegare il motivo per cui danneggia il cuore.

Quote:

non è in grado di spiegare il motivo per cui danneggia il cuore.

Perché è costruito per fare quello e innescare altre patologie autoimmuni, ma non può dirlo.
Una giornalista svizzera dopo essere stata vaccinata si ammala due volte di Covid
Decide il suicidio assistito a causa degli orribili effetti collaterali, naturalmente, secondo i giornali, NON causati dalle vaccinazioni, ma dal Covid (Long-Covid).
Nessun accenno al fatto che le vaccinazioni non hanno reso lievi i sintomi e che potrebbero essere causa dei suoi disturbi.
Qui: tio.ch/.../...
Pazzesco.
Michela Murgia non capiva perché non avremmo dovuto correre rischi facendo il siero, visto che "..., li corriamo tutte le volte che assumiamo farmaci..."

Già, perché? Forse perché il siero era sperimentale? Forse perché molti dottori seri e competenti l'avevano fortemente sconsigliato? Forse perché gli effetti indesiderati si sono manifestati, fin da subito, in un'altissima percentuale di sierati? Forse perché, dal momento che personaggi di una certa notorietà si sono beccati il Coso19 dopo essersi sierati, è stato chiaro e lampante fin dall'inizio che non immunizzava? Forse perché il virus si poteva contrastare con antinfiammatori da banco essendo tutt'altro che incurabile?

Anche a lei un augurio..., che la terra ti sia lieve...

PRIMUS:

Quote:

non sono riuscito a trovare la fonte del delirio (altra parola non trovo) riguardo all'orario ottimale per l'iniezione, le ore 16.

Antonella Viola e lo studio sul vaccino Covid di Pfizer: "Protezione migliore se ricevuto entro le ore 16"
notizie.virgilio.it/.../
Un po' come se qualcuno sparasse in bocca a Speranza e poi dicesse che non sa spiegarsi la sua morte improvvisa, bisognerebbe indagare su che droghe usava....
Aspetta un attimo, ma di QUALE commissione d'inchiesta si sta parlando?
Quella contro una non meglio specificata "gestione dell'emergenza Covid" da parte di Conte & Co., di cui hanno parlato anche al TG mesi fa?
ZERO:

Quote:

Aspetta un attimo, ma di QUALE commissione d'inchiesta si sta parlando?

Quella voluta dalla attuale maggioranza di governo: teoricamente, dovrebbe indagare anche sugli effetti avversi.

quotidianosanita.it/.../...

Quote:

#16 redazione

sta qua se le si chiedesse un opinione sui cerchi nel grano risponderebbe che li hanno fatti i novax per sostenere la Russia e i cambiamenti climatici causando morie di grilli non più consumabili...
#16 redazione
Grazie.
Incredibile. Comunque la minchiata cosmica è di origine israeliana, la dott prof Viola s'è limitata a citarla.
E avvalorarla. Che vomito.
Segnalo questo interessante articolo di Roberto Pecchioli.

«LA SCIENZA, IL DUBBIO, IL BAVAGLIO»

Quote:

Dunque, ciò che ha caratterizzato la scienza è stata la consapevolezza dei propri limiti, l’esatto contrario della futile petulanza di chi oggi sventola la bandiera scientista. La fanciullesca venerazione della scienza è una sorprendente regressione cognitiva, come un paziente il cui deterioramento mentale gli fa ricordare solo alcuni fatti e dimenticare tutto il resto. Abbiamo cancellato un secolo di pensiero per tornare al positivismo ingenuo di Auguste Comte, che vedeva nell’uomo di scienza la fase più avanzata — e ultima — dell’evoluzione umana; i bei tempi in cui la borghesia trionfante toglieva Dio dagli altari e vi innalzava la scienza gridando “viva il progresso”.

Con lo stesso fervore religioso, i suoi predicatori intonano gli inni a una scienza che è il nome di una fede senza Dio né paradiso, ma con inferno, inquisizione e roghi degli eretici in Campo de’ Fiori. Niente di nuovo sotto il sole, come già sapeva Qoelèt.

www.controinformazione.info/.../

Quote:

Quella voluta dalla attuale maggioranza di governo: teoricamente, dovrebbe indagare anche sugli effetti avversi.
quotidianosanita.it/.../...

Dopo aver letto "accertare le misure adottate per la prevenzione ed il contrasto della diffusione del virus e di valutarne la prontezza e l'efficacia, anche al fine di fronteggiare una possibile e futura nuova pandemia di questa portata e gravità" ho temuto il peggio, ma dopo aver letto tutto il testo ho compreso che, grazie al cielo, si prevede non solo di stabilire quanto alacremente le misure restrittive siano state adottate, ma anche SE queste abbiano avuto un reale fondamento.
Stiamo comunque molto attenti perchè questa commissione è comunque fatta da parlamentari (cioè da servi) e c'è il rischio che il tutto si risolva in un nulla di fatto, nel qual caso potrebbero dire "Visto? L'inchiesta è stata fatta e non è venuto fuori nulla! Ora dovrete davvero starvene zitti per sempre!"; o peggio ancora, che si concluda che le misure adottate siano state TROPPO permissive, il che spalancherebbe le porte ad abusi ancora peggiori in futuro.
#7 Sandro Paparozzi

C'è un fiorire di "turbo tumori" (vai al creatore nel giro di 6 mesi dalla scoperta di aver qualcosa) che è estremamente sospetta, vista la novità: prima erano rari e limitati a patologie di neoplasia gravissime, come ad esempio il tumore al pancreas.
Ora te ne vai in pochi mesi anche per un tumore al seno.

Ho due casi su cui posso dare una conferma, il marito di mia cugina (tumore al polmone, scoperto a novembre e morto a maggio) e una amica della mia compagna (tumore al seno scoperto settembre scorso e morta a luglio).
Lui fumava un po' troppo, per carità, lei però era una supersalutista.
E' la velocità che impressiona, ho un caso vicino di tumore al polmone di anni fa con operazione e radio: è ancora qui dopo 5 anni e fumava davvero come un turco.
Ora vai al creatore senza passare dal via.

PS: ho 60 anni e parlare di "c'è sempre stato" è una cazzata: se ci fosse sempre stato i miei genitori sarebbero rimasti senza parenti e/o amici
Sulla platea degli zombie, quelli che non appena il TG gli dirà di farsi l'ottava siringata se la farà, non mi faccio illusioni ma è impossibile che chi a vario titolo ha che fare con la sanità o burocrazia sanitaria non si accorga di nulla. C'è sicuramente una parte di collusi o ottusi disposta a qualsiasi manipolazione ma, forse, una parte a cui qualche atroce sospetto sulla porcata verrà. Forse. Oppure crederanno ancora, loro i "nostri cari anceli", che è tutta colpa della pizza?

C'è comunque una cosa che prova in maniera chiara la malafede integrale del sistema: la totale mancanza di risorse dedicate allo studio, catalogazione e ricerca su questa fase post siringata. Dovrebbero essere risorse massicce e di alta qualità. Invece di massiccio e alta qualità è solo la sabbia che stanno usando.
#23 Zero2023-08-11 13:24

Stiamo comunque molto attenti perchè questa commissione è comunque fatta da parlamentari (cioè da servi) e c'è il rischio che il tutto si risolva in un nulla di fatto, nel qual caso potrebbero dire "Visto? L'inchiesta è stata fatta e non è venuto fuori nulla! Ora dovrete davvero starvene zitti per sempre!"; o peggio ancora, che si concluda che le misure adottate siano state TROPPO permissive, il che spalancherebbe le porte ad abusi ancora peggiori in futuro.

Sono praticamente d'accordo su tutto ma consiglio non prestare nessuna attenzione a tali teatrini .. a me personalmente tritano e rititrano i così detti..
#24 Aigor

Quote:

vai al creatore nel giro di 6 mesi dalla scoperta di aver qualcosa

Purtroppo anche molto meno tempo, in passato ho segnalato casi di persone che dal momento della scoperta del tumore a quello della morte, hanno avuto solo qualche settimana di vita prima di spirare, devastante per chi lo scopre ed altrettanto per i familiari che perdono il loro caro.
_______________________________________________________
#3 Carbonaro79

Quote:

Io forse sono rimasto indietro, ma in merito alle evidenze degli imbalsamatori americani, erano tutte cazzate oppure poteva essere un punto di partenza per spiegare almeno una parte delle morti improvvise?

L'anno corso in occasione di un summit di imbalsamatori statunitensi, 130 su 150 dichiararono che molto spesso trovavano sangue raggrumato che gli impediva di svuotare il corpo del defunto.
Sono stati prodotti dozzine di filmati che li mostrano, in un caso addirittura ne venne estratto uno lungo quasi un metro dalla vena safena.

Come spiegato dal dottor Benzi e dalla dottoressa Bolgan, la proteina spike ogm gelifica il sangue; la gelificazione avviene perchè questa proteina/veleno annulla il potenziale Z, detto in parole povere gli eritrociti nonchè i vasi sanguigni sono caricati negativamente, in tal modo tendono a respingersi gli uni con gli altri ed i globuli rossi non si attaccano alle arterie od alle vene, la proteina spike ogm carica positivamente alcuni globuli rossi ed alcuni vasi sanguigni, da qui la formazione di trombi ed emboli che causano infarti ed ictus.
Ieri ho pubblicato la dichiarazione di Renate Holzeisen la quale dichiara che l'OMS si appresta a chiedere agli stati membri di rinunciare alla sovranità sanitaria entro maggio del 2024, per cui se l'OMS dichiarerà che c'è una nuova pandemia che necessita di nuove vaccinazioni, gli stati dovranno eseguire gli ordini impostigli dall'alto, sento già i governi che allargando le braccia dichiareranno:"Ce lo chiede l'OMS, dobbiamo obbedire".

E intanto arriva la nuova mortifera variante, la variante dell'estate.

Si chiama Eris, e ha degli effetti collaterali del tutto nuovi. Mal di testa, dolori articolari, febbre, perdita dell'olfatto e un istinto irrefrenabile di ascoltare reggaeton a palla. Stavolta mi vaccino pure io. Mi hanno convinto.
Il dr Mantovani ha partecipato insieme al dr Citro ad una trasmissione veramente interessante su Telecolor il 30 giugno
telecolor.net/.../...
E' lunga (1 ora e 45 minuti) ma molto informativa ed anche solo l'inizio merita
#30 piggaz

Grazie l'ho iniziato per ora.
Citro dice che la Spike dei soggetti inoculato può essere inalata dai soggetti non inoculati.
Avevo già sentito parlare di questa possibilità.

Se così fosse non avrebbero significato gli studi di comparazione sulle due popolazioni in merito a patologie e decessi .

Però Mantovani aggiunge che con esami molecolari molto sofisticati si riesce a identificare la differenza tra Spike da virus e Spike da vaccino.
#31
certo che ce l'ha
prova a pensare di spalmarti della mostarda su per le narici o di iniettartela nelle vene, in uno stai male nell'altro muori.

Anche inalando degli agenti esterni velenosi, il corpo umano ha una buona dose di difese che permettono perlomeno di attenuare buona parte dei veleni sia che respiriamo che ingeriamo.
Non capisco questa cosa della mostarda.

Invece qui il concetto è semmai che ti metti la mostarda nelle vene e la passi ad un soggetto x che ti sta vicino respirando, che a sua volta la introduce inalandola.. è un tantino più complicato come meccanismo..
#31 checilascialozampino

La prof.ssa Bolgan in un'intervista di alcuni mesi fa su 100 Giorni da Leone, spiegò con accuratezza la faccenda della trasmissione della proteina spike ogm da un soggetto sierato ad uno non.
In tal senso citò la documentazione peer-review pubblicata su PubMed, documentazione che vedeva la collaborazione di almeno un altro medico italiano, il dr. Mantovani, dunque è comprovata la trasmissione della spike ogm, ciò che desta perplessità è come ciò avvenga dato che la barriera emato-encefalica funge da barriera, appunto; tra le ipotesi al vaglio c'è quella che prevede il comportamento della spike ogm come prione, ma al momento sono solo ipotesi.
Youtube ha rimosso il filmato in questione, per mia fortuna lo salvai a suo tempo sul pc, si intitola La VELOCITA' della RAGIONE. Con Loretta Bolgan, forse è reperibile su Rumble, Odissey od altri canali alternativi.
Grazie!
La Bolgan rimane un faro in tutta la vicenda pandemica.
Tra l'altro, almeno a giudicare dai video ed interviste, sembra una persona speciale.. umile ma informatissima, chiara e precisa, in costante ricerca ed aggiornamento, umana di una umanità sempre più rara.

Fu lei per prima, almeno a mia memoria, a citare il protocollo Eual di approvazione dei vaccini emergenziali sperimentali, che finalmente mi fece capire il quadro sommario di cosa stava succedendo, e del perché tutto il mondo stesse solo apparentemente impazzendo, rifiutando qualsiasi possibile soluzione di cura.

Grande Loretta, continua così!
#35 checilascialozampino
Si, al pari tuo la stimo molto nonostante su di alcuni punti la penso in modo diverso.

La proteina spike ogm una volta entrata nell'organismo del non sierato non si riproduce, in quanto tale compito è deputo all'mrna ogm, ma può comunque causare problemi di concentrazione (il cosiddetto brain fog).

Nel filmato precedente che ti ho segnalato, incalzata da Rocchesso, si avventura nel campo delle ipotesi ventilate da alcuni ricercatori secondo le quali, la proteina spike ogm, una volta espulsa dalle urine dei sierati, potrebbe interagire con l'ambiente esterno, mammiferi, insetti ed alcune specie di pesci potrebbero e sottolineo potrebbero rimanerne danneggiati ed eventualmente potrebbero scomparire intere nicchie animali.
#36 Azrael66

Anche io su alcuni temi divergo da lei.

Certo.. molto chiaro.
Manca il veicolo che ne permette la moltiplicazione ma cmq ha un potenziale tossico per l'uomo e l'ambiente.

Credo quindi in proporzione molto minore che nei vaccinati.
È poi vero anche però che è stato vaccinato oltre il 90 per cento della popolazione credo..
Nel mio piccolo

Le influenze più o meno le ho sempre beccate, fragile con precedenza Gennaio 2021 all'arrivo del salvifico.
Immersa tra plurisiero ammalata "volutamente" gennaio 2022.
Da allora ripreso e certificato un altra volta, si ammalano di seguito e io sto con loro, a Giugno 23 ennesima ondatina, loro 39 di febbre dolori ecc, io febbricola e poco altro.
Credo che stare con loro non fa bene a prescindere, specie in ambienti chiusi e affollati per ore e ore. Anche solo per il fatto che hanno sempre qualcosa, tossettina, raffreddore, febbre, in ogni caso son contagiosi

Non so se l'ogm si diffonda, resta il fatto che io da pura, pur fragile davvero, sto sempre meglio di loro.

Su svariati siti viene pubblicizzato come detox specifico nattokinase, la prudenza è d'obbligo, gli avvoltoi son calati anche sui dissidenti, assetati di denaro anziché di carcasse, però lo stomaco è lo stesso, digeriscono anche le ossa.
.
makismd.substack.com/.../...

altra "bella" notizia . . . :evil:
#40 Spartakus


Non c'è problema, Bassetti ha dichiarato che il prossimo hanno partono le cure contro il cancro a mrna.
Ti prelevano le cellule malate,le fanno diventare sane col lavaggio del cervello(nucleo),è via sparate di nuovo dentro !!!!
Caso chiuso