Toh! Proprio oggi sul Forum stavo discutendo a proposito del movimento Hippie, Morrison e di altri cantanti simili. Caspita che razza di coincidenza, o sincronizzazione.
...le coincidenze o sincronizzazioni esistono o non esistono in base alla volontà proveniente "colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare"...
A sentire certe informazioni mi e' cascata la mascella,ecco perche Morrison poteva permettersi di mandare affanculo gli agenti nei concerti,mi sento gigantemente preso per il culo,tutti i mie idol dell'epoca,tutti costruiti,come Billy Cancelli nel suo piccolo lagoratorio inventava il futuro,qui la storia ,dalla religione,dalle guerre passate ecc ecc e' tutta da riscrivere......cazzo. Favorevolissimo a un documentario che a questo punti dell'era moderna e' assolutamente doveroso.
Cassandro; E se non sbaglio mi sembra di ricordare che sia sempre lo stesso compositore di Nuovo Secolo Americano, del quale tre giorni fa ho condiviso delle sue musiche (ancora visibile tra le ultime del forum).
Comunque detto francamente, fa provare tristezza che cantanti e musicisti storici come i Led Zeppelin, Pink Floyd, Jim Morrison (per quanto mi faccia schifo, la sua musica è bella) fossero così coadiuvati a tal punto da fare parte attiva dalle e delle stesse elite. In ogni contesto a sé lo erano quindi sempre stati.
Sapevo della storia del padre ammiraglio di Morrison, ma non sapevo proprio per nulla che addirittura faceva comunque sempre parte dei soliti club elitisti. Immaginavo che per lo meno si fosse distaccato. Dunque allora neanche quella dignità da cantante "spirituale". Solo le canzoni di per sé sono belle. Per tutto il resto, a quanto pare, una pochezza come tante che si vedono tutti i giorni.
Proverò lo stesso sdegno di Blade.
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
Proprio oggi sul Forum stavo discutendo a proposito del movimento Hippie, Morrison e di altri cantanti simili.
Caspita che razza di coincidenza, o sincronizzazione.
Favorevolissimo a un documentario che a questo punti dell'era moderna e' assolutamente doveroso.
E se non sbaglio mi sembra di ricordare che sia sempre lo stesso compositore di Nuovo Secolo Americano, del quale tre giorni fa ho condiviso delle sue musiche (ancora visibile tra le ultime del forum).
Una mezza dai lo è anche questa.
Sapevo della storia del padre ammiraglio di Morrison, ma non sapevo proprio per nulla che addirittura faceva comunque sempre parte dei soliti club elitisti. Immaginavo che per lo meno si fosse distaccato.
Dunque allora neanche quella dignità da cantante "spirituale". Solo le canzoni di per sé sono belle.
Per tutto il resto, a quanto pare, una pochezza come tante che si vedono tutti i giorni.
Proverò lo stesso sdegno di Blade.