Oggi a mezzogiorno, ora di Washington, un magnate dell'edilizia che non ha mai ricevuto un incarico governativo si insedierà alla Casa Bianca. Un uomo grezzo e volgare, tanto imprevedibile quanto ignorante, andrà a sedersi alla stessa scrivania che è stata di Roosevelt, di Eisenhower e di John Kennedy.
E da quella scrivania cercherà di guidare un mondo che sta rapidamente cambiando sotto i nostri occhi.
Nell'arco di soli 12 mesi infatti sono cambiati molti dei parametri internazionali che sembravano, fino ad un anno fa, assolutamente irremovibili. Primo fra tutti, l'instabilità dell'unione europea, intesa come istituzione. Non solo la Brexit, ma un diffuso malessere fra molti dei suoi Stati più importanti ci fanno capire che il grande "sogno europeo" è ormai miseramente fallito. Sarà questione di mesi oppure di anni, questo non lo sappiamo, ma in ogni caso il destino dell'Europa ormai sembra segnato.
E lo ha capito lo stesso Trump, che mostra un palese disinteresse per questa nostra entità sovranazionale. Ma, insieme all'Europa, è lo stesso concetto di NATO a traballare in maniera fino a ieri impensabile: è sempre Trump ad aver definito l'alleanza atlantica "un'organizzazione obsoleta", e nel momento stesso in cui qualcuno pronuncia queste parole ci si rende conto che siamo di fronte ad un residuato del secolo scorso, assolutamente incapace di rappresentare quelli che sono i nuovi equilibri "liquidi" del mondo moderno. [...]
La situazione è talmente fluida che siamo arrivati ad un paradosso nel quale il nuovo presidente americano preannuncia una politica protezionista, mentre Angela Merkel arringa il proprio Parlamento richiamandolo ai valori "irrinunciabili" del libero mercato.
Le fa eco, in modo ancora più strano, il "comunista" Xi-Jin-Ping, che si presenta a Davos come se fosse un vecchio abituèe dei salotti della finanza europea, e si mette a difendere a spada tratta la globalizzazione, minacciando gli USA di una guerra commerciale "che non converrebbe a nessuno dei due".
Nel frattempo un ministro del tesoro europeo (Padoan) dichiara con leggerezza che "Il problema dell'Europa è l'Europa", come se stesse parlando di una squadra di calcio che non vuole retrocedere in serie B.
C'è poi un Putin che ormai gongola in modo inequivocabile quando pensa che non dovrà più avere a che fare con Hillary e la sua banda di guerrafondai, e non vede l'ora di stringere la mano a Trump per dare inizio ad un rilassamento delle tensioni fra le due superpotenze.
Lo stesso Trump, però, ha fatto chiaramente capire di non voler rispettare gli accordi di Parigi sul cambiamento climatico, ponendo un pesante interrogativo sulla già intricatissima questione del controllo delle emissioni nocive.
In tutto questo, vanno a catafascio tutti i progetti americani (Usraeliani) di mettere in ginocchio nazioni come la Siria e l'Iran, con un nuovo set di equilibri in medio oriente che rimane ancora tutto da stabilire.
Altrettanto fluida la situazione in Libia, con le forze NATO che appoggiano il governo di Tripoli, mentre Egitto e Russia appoggiano quello di Tobruk (e costruiscono basi aeree in quella zona).
Nel mare della Cina si preannuncia uno scontro aperto fra Stati Uniti e Cina, con gli USA che minacciano di impedire ai cinesi l'accesso alle isole artificiali che stanno creando in quella zona.
La Corea del Nord continua a provocare il mondo con gli armamenti nucleari, e prima o poi riuscirà a scatenare una crisi internazionale anche dalle sue parti.
Il presidente delle Filippine, Duterte, si è stufato di fare da tappetino per gli americani, minaccia di ritirarsi dalle Nazioni Unite e cerca nuove alleanze in Cina e in Africa.
Sul fronte informatico, ormai tutti spiano tutti. Che si tratti di organizzazioni complesse o di hackeraggio fatto in casa, non c'è nazione ormai che non sia coinvolta nella nuova guerra cybernetica, e questo non potrà che portare a nuove accuse, nuove diffidenze e nuove crisi sul fronte internazionale.
I media stanno perdendo la loro capacità di controllare le masse, ma prima che l'informazione alternativa si organizzi in modo efficace e credibile siamo destinati ad attraversare un periodo di "vuoto di potere", nel quale sarà difficilissimo districarsi fra la verità e le bugie. La confusione sarà inevitabile anche sul fronte dell'informazione.
Insomma, non si vede una sola zona della mappa mondiale - geografica o politica che sia - dove, nei prossimi anni, l'incertezza non sia destinata a regnare sovrana.
E per fortuna che c'erano quelli che volevano il "nuovo ordine mondiale".
Massimo Mazzucco
Non manca niente e nessuno, nella turpe lista, per farci mettere le mani nei capelli!!
Però devo dire, non mi piace troppo come hai definito Trump
Non credo sia tanto grezzo ignorante e volgare se è riuscito ad arrivare sino lì.
A volte quello che sembra non è.
Io aspetterò le sue mosse prima di giudicarlo, di quello che è stato fino ad ora tengo poco conto, le persone possono cambiare, in meglio o in peggio.
In fin dei conti Carlo Magno era analfabeta, e allora? Era forse inadatto? Era volgare? Certamente, per alcuni..e che cambia?
Notare che io non sono tifoso nè di Trump e nè di Putin, non tifo per nessuno, cerco di pormi al di sopra, in un gioco virtuale, ovvio, e osservo, cercando di capire...per forse meglio agire.
Vedo che lui è un costruttore, figlio di costruttori, proprio nel senso letterale del termine, costruttore di case e palazzi e torri eccetera mi riesce difficile immaginarlo a distruggere a cuor leggero, come avrebbe fatto di sicuro la strega rettiloide...
A volte è questione di DNA..
Penso quindi sono, sono quindi agisco...(Questa non c'entra un tubo ma mi piace, va..)
I casi sono due: o si adegua o gli capiterà un incidente, a meno che non riesca, molto rapidamente, ad organizzare un colpo di stato interno ed eliminare gran parte dei mafiosoni....ma mi sembra un pò difficile.
Fara' probabilmente quello che ha detto (pulizie di casa) e avendo la maggioranza assoluta avra' praticamente un'opposizione quasi inesistente.
La Cina secondo me sara' il prossimo avversario, con i Russi con il ruolo di mediatore internazionale.
Eh si, i tempi cambiano......
Grazie comunque per avermi anticipato.
RedazioneForse si...ma soprattutto no! Rinegoziare il nucleare è già un tirar la coda al gatto persiano e se la direzione è quella...significa dar carta bianca ad Israele e alle sue armi...
Non dimentichiamo la Turchia che ha sempre avuto spese militari importanti...
Attenzione ad una ricostruzione siriana con denaro sionista...molto probabile...la Siria sarà lottizzata dal mercato...
RedazioneBuffa storia...la Russia prima non muove un dito e ora con un "alleato" balordo come l'Egitto si fa sentire...puzza di aggressione..e la Francia?...io li la NATO non la vedo...Forse parlando così non si capirà mai un cazzo...meglio parlar di Total Eni....eccetera...Pure l'acqua libica e le sue infrastrutture...
RedazioneNon penso che cambierà troppo il vuoto c'è sempre stato...anzi rispetto al passato...
Per capir le bugie passare dalla zoomata al grandangolare...naturalmente chiudendo il diaframma il più possibile....
RedazioneA mio avviso ordine mondiale è iniziato col cellulare ed internet...
poi Ratzinger disse...
... il Nuovo Disordine Mondiale. La trappola per ridurre il numero dei commensali alla tavola dell’umanità
www.quieuropa.it/.../
Slobbysta
sei sotto attacco di sfiducia totale?
Anche io come Clausneghe non credo sia proprio come dici tu Trump... lo vedo più come un Berlusconi che si atteggiava a "comico" alle volte e burlesco...ma anche Magaldi lo disse che era solo una facciata, ma aveva ben altre capacità..... non a caso entrambi hanno dietro grandi Massonerie..
Per quanto riguarda il resto, forse sarà così,ma io credo che si sottovaluti che viviamo in un "Campo" dove anche i pensieri e le volontà delle persone influiscono nell'Inconscio Collettivo e forse la Gente si è stancata di tutti i soprusi e vuole dire BASTA....
Io malgrado tutto sono ottimista e credo che per la fine dell'anno vedremo dei risultati di miglioramento. consiglierei di focalizzarci sul Positivo.
aggiungo che ho appena finito di guardare il video che maryam mi aveva postato in C.L. e forse sarebbe il caso che lo vedeste anche voi e ci rifletteste.... in fondo i miliardi di esseri umani vorrebbero altro, finalmente.... e si può fare! dipende da noi ma mi sembra che abbiate perso la fiducia in voi stessi e vi stiate arrendendo... www.youtube.com/watch?v=tGTWyoOb38Y
forse penserete che parli a vanvera, ma io mi capisco!
COMPLIMENTI
Obama avvisa (subdolamente) Trump che l’inizio del suo governo sarà violento
dal sito www.controinformazione.info/
Traduzione: Luciano Lago
Quando si è reso evidente il trionfo di Trump nelle scorse elezioni presidenziali degli Stati Uniti, Obama ha inviato un mesaggio via Twitter con una frase con cui voleva rianimare i suoi sostenitori, in cui diceva: “il sole tornerà a sorgere un domani”; con questa frase voleva far intendere che, nonostante il trionfo di Donald Trump non tutto doveva considerarsi perduto per loro. Tuttavia giusto ieri, a scarsi tre giorni dall’investitura di Trump, Obama esce con un altro twitter – per mezzo della sua ambasciatrice all’ONU, Samantha Power, in cui scrive: “non andiamo ad entrare dolcemente nella notte”. Per qualsiasi persona è evidente che sono frasi che celano un forte simbolismo. Non per nulla Obama è membro di società segrete come la “Skull and Bones”. Se c’è un qualche cosa che l’establishment ha rimproverato a Trump è il fatto che lui non faccia parte di alcuna società segreta nè sia stato iniziato in alcuna dottrina ermetica. Ed è per questo che lo hanno rifiutato e questo è il motivo dei Twitters di Obama. Tuttavia quale è il significato di questi messaggi Twits?
Visto che la luce del giorno è considerata un qualche cosa di positivo, che porta una speranza; in termini esoterici rappresenta la elevazione spirituale. Così che il suo primo Twitter era questo. Un messaggio di speranza per i suoi. In realtà inviava il messaggio per il fatto che ancora vi era una possibilità di mantenere il potere; e questo spiega i tentativi che sono stati fatti nei giorni successivi fino all’attualità.
Tuttavia sembra che ancora Obama mantenga la speranza di recuperare il potere o al meno non se ne andranno senza dare battaglia; questo è il significato dell’ultimo Twitter.
Il messaggio avverte che” non si entrerà nel buio della notte in modo dolce”. E cosa si intende per notte? Questo dunque, l’oscurità, il terrore, la cecità spirituale.
Senza dubbio è un messaggio abbastanza chiaro; per loro (Obama ed il suo staff) la presidenza di Trump rappresenta la oscurità spirituale e fisica. Tuttavia avvertono che l’entrata al potere (di Trump) sarà agitata, segnalando con questo che faranno qualche cosa per rattristare l’inizio dell’amministrazione di Trump.
Cosa potrebbero davvero fare?
Probabile che vogliano giocarsi la carta di una guerra con la Russia. Ricordiamoci che il Pentagono ha inviato un importante contingente militare in Polonia per partecipare ad esercitazioni militari della NATO molto vicino alle frontiere della Russia. Inoltre un importante generale statunitense, che partecipa alle esercitazioni, ha dichiarato che gli USA sono pronti per iniziare una guerra contro il paese slavo. Anche il generale, che era stato menzionato quale possibile candidato repubblicano in sostituzione di Trump, ha dichiarato che il presidente eletto porterà alla rovina gli USA.
In ogni caso il Ministro degli Esteri russo ha avvisato che Obama ancora dispone di qualche giorno per iniziare una guerra mondiale; questo in allusione ad uno schieramento militare statunitense nell’Europa orientale, giusto alla frontiera con la Russia; schieramento giustificato dalla presunta “minaccia russa”.
Non dimentichiamo che Obama aveva minacciato in precedenza la Russia con rappresaglie, senza menzionare che tipo di rappresaglie, per il presunto hackeraggio nelle elezioni presidenziali statunitensi.
Un’altra cosa che potrebbero fare è quella di assassinare lo stesso Donald Trump, o per lo meno questo è quello che si specula su alcuni siti alternativi; dicono che sarà eliminato dalla CIA. Questo già avrebbe una certa logica, visto che, come hanno informato, l’FBI ha appoggiato Trump mentre la CIA lo ha attaccato e continua ad osteggiarlo.
1) nonostante i casini che ha fatto, il M5s non ha perso un voto, anzi...
2) Renzi in vacanza in montagna non ha trovato solo il gelo nella neve, ma anche nelle persone. Nessuno lo ha salutato, la gente faceva letteralmente il vuoto attorno a lui.
Qualcosa è cambiato nella psicologia Italiana. Si dice che can che abbaia non morde, bene, la gente ha smesso di abbaiare: è come se il popolo italiano stesse rimuginando qualcosa, avverto una sorta di rabbia gelida nella gente, quel genere di rabbia che non si traduce in sfuriate tanto rumorose quanto innocue, ma quella del tipo che ti spinge ad agire per distruggere l'oggetto del tuo odio. Se la gente avesse anche contestato/insultato Renzi sarebbe stato meno grave secondo me, invece no, gelo...Io temo che il popolo stia seriamente considerando un rimedio estremo alla nostra situazione, e non sto parlando dei 5 stelle.
Tutto questo mentre i nostri governanti stanno letteralmente e palesemente pisciando addosso alla volontà popolare, prima con un governo tecnico che va palesemente contro la volontà espressa dal referendum, poi ora con la storia del terremoto, dove scopriamo che mentre il governo riesce a trovare con solerzia i 20 miliardi per salvare i loro amici banchieri, ai terremotati non sono arrivati neanche i soldi degli SMS solidali.
Shiva è la divinità della distruzione, ma anche della rinascita.
Per rinfrescar lo Spirito, si fa per dire, beccatevi questa triste ma purtroppo vera zampognata del buon Giulietto, che manca appena la nube di polvere scura che lo avvolge mentre parla ad una affollata conferenza studentesca...
www.pandoratv.it/.../
scusate provo con tube www.youtube.com/watch?v=HjPUqsWFdzc
Complimenti Mazzucco per la capacità di sintesi che hai fatto del quadro di eventi internazionali, ci regali così occasione per nuovi spunti di riflessione.. fatti ed eventi che però secondo me andrebbero rivisti sotto un altra prospettiva.
lo scenario di grande incertezza che ci suggerisci in conclusione non è, secondo il mio pensiero, causa naturale di eventi disconnessi fra loro .. no, questo lo escludo.
Il disordine, la disconnessione fra loro degli eventi sono calcolati.
La parola d'ordine è centralizzare tutto e questo è sotto i nostri occhi tutti i giorni in tutti gli ambiti della vita.
E' in atto una nuova trasformazione della società in cui viviamo ed il progetto non può essere rivelato a priori ufficiosamente altrimenti le persone non potrebbero mai e poi mai accettarlo.
in un post non è possibile approfondire temi così complessi e articolati e quindi
invito tutti a tentare di raccogliere informazioni su quanto detto nel 1969 a Pittsburgh da un certo signore Richard Day, oppure leggere o ascoltare le radiointerviste dell'anno 2004 di Lawrence Dunegan in merito a quanto raccontato da Day.
queste informazioni saranno rivelatrici e tutto avrà un senso e un perché preciso di quello che accade nel mondo e che tu Mazzucco ci hai suggerito quest'oggi.
a presto
In quale favola?
I media controllano il modello esistenziale e il flusso del consumismo, che è quello che garantisce acqua al mulino dei poteri forti. Quelli veri. Nessuna capacità è stata mutata. Anzi. Solo nel tuo ottimismo alla rovescia, Massimo.
E per fortuna che ci sei Te che non hai capito una cippa di niente del Nuovo Ordine Mondiale e, sempre per fortuna, meno male che siamo su LC (figurarsi su altri Lidi) dove, per anni, utenti validi (ora auto-esiliatisi per disillusione) si sono sperticati (e in tempi non sospetti) a spiegare che il NWO non è a braccetto coi Governi e NON SONO i governi... ma LI USA - i Governi e, in prevalenza e soprattutto - a compartimenti stagni e senza diktat diretti ...
... quindi ecco che la tua scoperta dell'acqua calda, rimane acqua calda. Non c'è disordine, ma l'ordine previsto. E infatti ecco la comprova:
Infatti. Stai parlando dell'Agenda e neanche lo sai.
Grazie al piffero: sei prigioniero del paradigma che "costruzione e distruzione" sono intesi e riferiti a cosa? .... e che nella distruzione, tu supponi che si debba distruggere, ... cosa?
Miiiiinchia... oh, ancora qua stiamo ...
Licio :
Come no, siamo ormai alla disfatta.
Se nel 2016 stiamo ancora a giudicare i libri dalle copertine, stiamo proprio messi bene; non vedo quale motivo vi sarebbe per opporsi a delle dittature. Sicuramente ci garantiranno un equilibrio migliore, che in mano a noi stessi, il destino è di andare a comandare in tangenziale ...
... tanto per rimanere in tema sulla consapevolezza e le masse che cambiano
Shiva è la divinità della distruzione, ma anche della rinascita."
Ah ecco....meno male, non s'era capito che ....in fondo.....c'è la Rinascita....cosa in cui credo!!!
Spero di no.....ma potrebbe avverare la predizione che Obama è l'ultimo presidente americano...
Due cose:
-"Ancora qui siamo". Si, perché ci si ostina a guardare quello che il potere, quello vero, mette davanti agli occhi delle pecore. Politica, religione, ideologie e post-ideologie e si arriva ad entusiasmarsi per un biglinetto qualsiasi (esempio a caso ma assolutamente pertinente) perché fa la bua al Vaticano come se questo possa veramente cambiare qualcosa e non fosse l'ennesima trappola per gonzi.
-Io ravviso un "risveglio" delle persone, reale non quello che viene incanalato in fenomeni come il m5s, il veganesimo o un altra di queste nuove e numerose religioni, ovviamente.
Fateci caso; oggi c'è una religione per tutti, pronta da consumare e fatta su misura.
Tra un po' venderanno i kit fai-da-te all'Ikea
Il risveglio è silenzioso, lento ed invisibile ma solo per chi ha la visuale offuscata dal chiasso che apparentemente regna sovrano.
Ci vorrà tempo, credo ancora molto tempo (nessuno di noi lo vedrà), ma arriverà il momento in cui i germogli saranno così numerosi che niente potrà invertire il processo.
Alla salute dei nostri nipoti, o pro (pro-pro...) nipoti
Ma non sarà mica che "è già tutto deciso" dai "poteri forti"?
luogocomune.net/.../...
Negli USA mi pare che i consigli per gli acquisti travestiti da notiziari avessero fortemente caldeggiato la vittoria di una certa Hillary Diane Rodham Clinton e demonizzato un tale coi capelli arancioni.
Non ricordo più che fine abbia fatto il tipo, mi pare che oggi andasse ad una inaugurazione di qualche presidenza, o qualcosa del genere
P.S. La storia di Trump mi ricorda tanto quando fu eletto Berlusconi. Tutti gli davano contro e giuravano di non averlo votato. Eppure prese una cascata di voti. Proprio come stra accadendo con Trump. Nessuno lo vuole. Ma allora chi lo ha votato???
Qualunque cosa si pensi di Trump o Hillary, ciò che spaventa le elite in questa presidenza non è Trump (appoggiato dal deep state contrario a questa globalizzazione, non per forza un fatto negativo ma neanche positivo, sono semplicemente fazioni potenti che lottano tra di loro), di Trump fa paura come nonostante il continuo attacco mediatico lui ha vinto, riguardati il filmato della Botteri, forse capirai meglio il messaggio di Massimo, riguardati le figure di merda che hanno fatto il new york times e la coda tra le gambe della cnn. Quello che spaventa è la percezione, il fatto che una buona parte della popolazione e non più una piccola minoranza, non si informa dai tg.
Ieri mi sono rivisto spezzoni della maratona per le elezioni presidenziali di Mentana (un utile approfondimento sociologico) e i commentatori spaventati dicevano " dietro la Clinton c'è l'establishment, dietro Trump cosa c'è"? Questo per persone al di fuori del gregge non sta a significare che Trump è un'indipendente ma "cazzo questa ha l'appoggio di tutto il mondo, di tutto lo star system hollywoodiano, dei capi di stato estero, dei media e rischia di perdere, cosa ne sarà di noi in futuro?".
Percezione appunto.
Riprendendo anche quel discorso sull'm5s passato, puoi anche avere ragione che molti temi non li propone più però la percezione è diversa. Fino a poco tempo fa scrivevo su un forum musicale e nella sezione attualità, il più alternativo lì dentro affermava che Renzi probabilmente è di destra e sta rovinando il pd (cioè roba stupida ed ininfluente), per il resto era gente che si beveva le panzane di attivissimo e ridicolizzava chi parlava di complotto dell'11 settembre o solamente dire che alcuni vaccini fanno male. Quando difendevo l'm5s loro cosa dicevano? "descrescita- anti euro, scie chimisti-antivaccinari", qui alcuni dicono l'opposto anche giustamente. La percezione conta.
Alcuni temi erano taboo in passato (o neanche esistevano) oggi non lo sono neanche più nel mainstream. E' ottimismo? No è un fatto. Se per te l'agenda decide anche quando devi andare a cagare in bagno,può darsi che hai ragione tu, certamente questa tua percezione te lo confermerà in ogni atto ed azione che vedi intorno a te e forse questo è uno dei scopi dell'agenda.
Guarda che Trump era tutt'altro che un "signor nessuno" negli USA... era qualcuno di ben conosciuto e famoso, oltreché ricco e potente, anche se "apparentemente" al di fuori dell'establishment politico...
Poi è ovvio che non arrivi lì se non si vuole così colà dove si puote ciò che si vuole, e non mi riferisco all'Altissimo (ok Calvero? :-D)
Occhio a non estendere al resto del mondo i propri limiti e le proprie ignoranze...
C'è poco da dire, la percezione è ciò su cui giocano molto i media ed in genere chi vuole manipolare la realtà, perchè è una sensazione poco razionale e non si basa sui fatti ma è la prima cosa che affrontiamo quando incontriamo una persona o abbiamo a che fare con un evento, però è quella che può cambiare la mentalità è il sentire collettivo, quella che genera grandi cambiamenti e visto che la manipolazione si gioca anche sulla percezione, se da molti una persona rappresenta un qualcosa di sovversivo, non è importante che lo sia o meno, quella persona volente o nolente sarà governata da alcune energie al di sopra del suo controllo e quindi si genererà quel sentire collettivo.
hemm ... solo dopo aver cambiato in modo drastico anche il significato di cosa dovrebbe essere veramente una scuola!!
grazie
Vedo che questa "Agenda" non smette di ossessionarti, manco fossero le Tavole della Legge.
Forse e' il caso di considerare che un "agenda", in quanto agenda, altro non e' che un programma, una pianificazione, e come tutti i programmi, puo' essere realizzato o puo' fallire miseramente. Il fatto che sia un piano perseguito da decenni dalle associazioni criminali piu' potenti del pianeta non ne fa un libro magico, e puo' succedere, come sta succedendo che questa "agenda" sia costretta a lasciare il posto ad un'altra agenda, perseguita da altre forze in campo, con obbiettivi diversi e metodi diversi.
In termini piu' diretti, la Hator Pentalpha e' stata sconfitta, e con essa il suo apparato di potere, con la sua propaganda fatta di menzogne e la sua politica fatta di corruzione. Non che adesso ci sara' da aspettarsi il'armonia delle sfere celesti, ma il progetto del Nuovo Ordine Mondiale - QUEL Nuovo Ordine Mondiale - e' finito, fallito, e la sua agenda puo' servire ormai come carta da culo.
Certo non molleranno facilmente e faranno il possibile per riprendere il comando, ma a questo punto si parla di uno Scontro tra Poteri e non piu' di un'agenda da perseguire.
Non capisco come non riesci a vedere la portata di questa svolta storica, dopo 70 anni al servizio dell'imperialismo mondialista gli USA tornano a concentrare le energie all'interno dei propri confini, abbandonando la Nato, la UE, il Medio Oriente, e la guerra alla Russia: non ti sembrano segnali evidenti?
Appunto l'ho virgolettato. Era proprio per far capire il senso ironico. E' qualche altro che pensa che Trump sia arrivato in stile Cenerentolo senza avere nessun potere forte alle spalle. Io la penso esattamente in maniera opposta. Credevo fosse chiaro dal mio post........... e più non dimandare
beppegrillo.it/.../...
Ok, non avevo mica capito...!
E' solo un consiglio, non prenderla a male:
www.youtube.com/watch?v=G8ioOG-PaxQ
Evvai finalmente riesco a postare,evidentemento il topic sulla botteri mi era troooppo indigesto
Grazie Max.
Ammettilo..sei un ipocrita!Se sono un ipocrita come faccio ad ammetterlo?
Ma nemmeno per sogno, la massoneria è ben radicata in ogni stato del pianeta, piccolo o grande che sia. Certo non avrà lo stesso livello di diffusione che ha in Francia o in Inghilterra, ma semplicemente non esiste essere capo di una qualsiasi nazione e non essere affiliato. Non. Esiste.
Poi, ovviamente c'è comunque un certo grado di ricerca di interessi personali, come il presidente Cinese e altri hanno dimostrato in questi ultimi anni, ma la ricerca dei "valori" di base della massoneria e il completamento degli stessi obiettivi è comune a tutti i capi di stato. Eccetto forse Assad o qualche altra eccezione, ma sicuramente non la Cina.
Quel NWO è certamente più attivo che mai...Ha digitalizzato i contatti trasformandoli in fantasmi neogotici dai quali ne fuoriescono, non più saggi vecchietti...ma carne da aggiornare...
Il tempo corre troppo e la sensazione è di non poter far tutto...i sindacati non hanno più senso, il lavoro è diventato impossibile e tiranno...e il vil danaro va verso la digitalizzazione... Il microchip sul regno animale è ormai prassi normalizzata...e i vecchi giornali cartacei saranno sempre meno...Le scie chimiche vanno aumento (riscaldamento globale permettendo)...
Naturalmente "dimentichiamo" i flussi migratori...che prendono due piccioni con una fava...disintegrando culture da ambo le parti...e creando sporcizia fisica e morale...
Sinceramente è curiosa la tua affermazione e non oso chiederti da quale tuo "ragionamento/sentimento" proviene...
Ripropongo un commento del 1996...confrontalo con oggi e vedi cos'è drasticamente cambiato!
Ratzinger e il Nuovo Disordine Mondiale. La trappola per ridurre il numero dei commensali alla tavola dell’umanità
www.quieuropa.it/.../
...mi fa schifo il concetto di Chiesa..ma Benedetto decimosesto è un uomo geniale...
Slobbysta
Ammettilo...sei un ipocrita!Se sono un ipocrita come faccio ad ammetterlo?
Non che adesso ci sara' da aspettarsi il'armonia delle sfere celesti, ma il progetto del Nuovo Ordine Mondiale - QUEL Nuovo Ordine Mondiale - e' finito, fallito, e la sua agenda puo' servire ormai come carta da culo.
Anteater citazione:
Ho "paura" sia carta vetrata...
Anteater sei un grande! m'hai fatto scompisciare dalle risate
Mi sono divertito a vedere i primi e primissimi piani delle persone colà invitate, riprese inesorabilmente dalla videocamera, mentre sfilano per arrivare al cospetto del RE ..
Ora, vedere questi "dignitari di corte" e pensare che il mondo è in mano a loro è una cosa che va contro natura, non ci si crederebbe che dei vecchi storpi a volte obesi con la faccia spenta da criminali professionisti accompagnati a braccetto da vecchie befane che solo il fuoco se le vorrebbe, ecco, questi repellenti esseri umanoidi hanno il potere di schiacciare i famosi-famigerati bottoni termonucleari. E quanta gente piu bella e meritevole e giovane è morta per mano loro.
Facendo sparire anime a milioni, ma anche le piante i fiori gli animali e quasi tutto il Creato.
Essi sono agli antipodi della bellezza, forse è per questo che la odiano così tanto.
C'è qualcosa di profondamente sbagliato in questo, perchè l'umanità si lascia condurre dai peggiori?
#42 clausneghe
C'è qualcosa di profondamente sbagliato in questo, perchè l'umanità si lascia condurre dai peggiori?
concordo con te
il mondo è folle è profondamente deviato, demenziale, depravato.. e questi personaggi di cui scrivi, riflettono in modo più che esaustivo il degenero umano che si può manifestare a quei livelli. Ma questi sono solo fantocci, straricchi, strapieni di se, strafottenti delle atroci conseguenze che recano alle persone a causa delle loro azioni ecc..
ma haimè! sono anch'io convinto che tutto non avviene per caso ma bensì è freddamente calcolato.
Loro stessi, questi personaggi sono fino al collo nella rete della manipolazione.. occorre prendere consapevolezza di questo, la manipolazione è un fatto di pochi ai danni di molti. Quando tanti ricercatori come il nostro Mazzucco smascherano di continuo grandissime anzi planetarie menzogne .. non è più possibile per noi girarsi dall'altra parte, occorre affrontare la realtà con una mente aperta e accettare il fatto che le fondamenta delle nostre credenze e convinzioni sono praticamente tutte delle.. come dire .. delle immense balle ..
PS - @Aironeblu la prossima volta mettici sotto un bel boia del KKK, fai più figura.
Edit: "D’ora in poi ogni decisione in politica estera sarà presa in base agli interessi degli Stati Uniti" - Mi ricora tanto qualcuno... Piccolo inidizio, inizia con la B pure lui. Ancora meglio, immaginatevi se l'avesse detto quella mungipalle della Clinton... "NWO ! La quarta guerra mondiale !!!!!!!". Buon Infowars a tutti.
Ad esempio io trovo uno stupefacente esempio della meraviglia della percezione umana nelle opinioni che mi danno le persone di sx quando parlo di Trump.
Lui è ab initio,incontrovertibilmente,senza dubbio,lapallissianamente un pericolo per il mondo,un fascista demagogo populista,ignorante,cafone e maschilista.
Ho provato a spiegare che la Clinton era peggio,ho narrato dello schifo emerso dalle mail di wikileaks,della volontà di trascinarci in una guerra nucleare con la Russia...ma niente,il pericolo per il mondo resta Trump e la Clinton era meglio.
Queste persone in quanto di sx non riescono ad accettare la realtà,NON POSSONO O DOVREBBERO NEGARE LORO STESSI e questo anche perché i media mainstream li hanno spinti ancora di più a rafforzarsi nelle loro convinzioni.
Sulla Cina vorrei aggiungere che è semplicemente ridicolo parlare di massoneria o del Nwo dietro le quinte.
Davvero,non sapete di cosa parlate.
La Russia può essere infiltrata mettendo altri leader amici (l'hanno fatto con Eltsin ad esempio) la Cina no.
La Cina è un mondo a parte,una cultura millenaria,una lingua e un modo di vivere,pensare e progettare completamente diverso dal nostro.
Anche la storia del PCC sta lì a dimostrarlo.
I cinesi hanno la LORO AGENDA,le LORO società segrete,i LORO apparati e probabilmente il LORO PIANO per dominare il mondo.
Un Nuovo Ordine Mondiale Cinese.
Come dicevo, appunto, tutto questo fa(ceva) parte dell'agenda mondialista, che oggi e' stata cestinata (non serve nemmeno come carta igienica... ) e ha lasciato il posto ad una nuova agenda.
Sara' realmente democratica? sicuramente no.
Sara' migliore di quella NWO? sicuramente si'.
Perché "Come è dentro così é fuori, come in alto così in basso...." finchè non ci sarà una vera rivoluzione interiore di Coscienza Individuale, ci rappresenterà quello che in fondo siamo.... Siamo stanchi?
Diamoci da fare....personalmente senza attendere che qualcun altro lo faccia per noi!
comunque secondo alcuni da quell'anno per circa 30 anni... avremmo fatto cambiamenti per la Transizione dal vecchio al nuovo mondo..
1987 + 30 =2017.....
Mi sfugge qualcosa sul 1987...
Il primo scudetto del Napoli con Maradona?
La prima tv dei Simpson?
Mah, a ben vedere non c'è stata nessuna svolta storica da diversi millenni, ovvero da quando l'uomo ha deciso di imporre all'uomo. Cosa vuoi che siano 70 anni?
Davvero le parole possono ancora far credere che un cambiamento sia già avvenuto?
La realtà è che non è successo niente e quindi, caro Airone, nessuna agenda-piano-progetto è fallito.
Al momento non sappiamo cosa succederà, nessuno può saperlo, se non che chi porta avanti il potere da millenni farà di tutto per continuare a farlo
Quindi suggerisco prudenza e buonsenso. Come minimo.
Appunto.
La migliore a mio avviso quella sulla nomina dei giudici della corte suprema, che la "nostra" ha deciso di far assurgere ad unico organo con potere legislativo negli USA.
E pensare che io, da perfetto ignorante che mai è stato d'altra parte dell'atlantico, credevo ingenuamente che il potere di legiferare (legislativo, appunto) lo detenesse il congresso, il potere esecutivo il presidente ed lo staff che compone il suo Cabinet (il gabinetto, ihih ), e che invece la Corte Suprema emettesse le sentenze che facevano giurisprudenza (nel senso di interpretare e giudicare per dare dei precedenti su cui basare tutte le altre sentenze nei casi federali o tra Stato e Stato della federazione) esercitando quindi il solo potere giudiziario.
Seriously?
Fortuna che Giovanna mi ha aperto gli occhi e insegnato ancora una volta qualcosa di utile, e ci costa pure poco come inviata (scommetto neanche un milione, tra stipendio a lei e tutte le spese da sostenere per mantenerla lì).
(Sto solo esercitando il mio diritto alla satira, tutta la mia stima ad una professionista della menzogna, è un lavoro anche quello, che credete? )
Ordo ab Chao...
La cultura millenaria della Cina è praticamente distrutta, proprio dal NWO e dall'interno.
Rimane qualcosa nelle zone interne, ma dove c'è il potere economico e politico praticamente non esiste più ed il poco che ancora sopravvive non ha più nessun peso.
Questo non significa niente.
TUTTI hanno i loro scopi, agende e società segrete, nessuno lo ha mai negato.
Anche te parli di cose che non capisci.
Non può esistere un NWO cinese, ebreo o anglosassone, perché, come Calvero e altri hanno cercato di farvi capire (inutilmente visto il silenzio che cala ogni santa volta), si tratta di RELIGIONE, si tratta di una visione spirituale ben precisa, una visione che esiste da almeno seimila anni.
Ma no, c'è Grillo che sa come uscire da tutto questo, ma anche Trump che da le sculacciate ai "cattivi" neocon.
*******************
Redazione
CITAZIONE:
Ma nooooo, cosa diciiii? Non lo sai che è tutto già deciso dall'alto? Xi-Jin-Ping è stato messo lì apposta per dare l'impressione di essere un nemico, ma in realtà controllano tutto "loro". [Fra l'altro, Xi-Jin-Ping è stato "tirato su" nello stesso allevamento di pollami in cui hanno creato anche Grillo. E' un laboratorio segreto che si trova a 33 Masson Road, Nebraska. Non lo sapevi?
****************************
Quindi per te è pacifico che negli USA la cosiddetta "divisione" tra democratici e repubblicani sia un teatrino per fregare il popolo, ma non è possibile che esista lo stesso teatrino ad un livello più alto, mondiale e transnazionale.
Sarebbe interessante vedere anche qualche argomentazione seria a sostegno, invece che le solite battutine sul "è tutto deciso dall'alto", anche perché mi risulta che finora hai ignorato le risposte che sono state già date a riguardo:
1) E' tutto deciso dall'alto
2) No guarda che "l'alto" di cui parli non è quello che intendiamo noi (Io, Calvero, Incredulo e tanti altri) e quello di cui si occupa "l'alto" è ben più in "alto" di dove stai guardando tu.
Tanto per fare un esempio, a chi veramente comanda non interessa se Grillo diventa il capo dell'Italia o Trump quello dell'America, per loro cambia poco o nulla.
Ci sei? Ricordi i discorsi sui "piani alti della piramide" e sul fatto che il progetto è plurimillenario?
3) (???)
Per quanto riguarda la Cina invece mi accodo a quello detto da Detective Conan anche per miei studi personali. Come la Russia, la Cina, specie nell'ottocento ed in parte nel novecento è stata adescata ed utilizzata ma è un mondo completamente diverso, forse dovremo smetterla di assumere per tutto una visione occidentocentrica.
La Cina la puoi infiltrare o puoi portarla dalla tua parte ma non farà mai parte e non sarà mai al centro del nuovo ordine mondiale. E' chiaro che dal primo decennio del nuovo millennio è una di quelle che può maggiormente favorire una governance globale essendo d'accordo con alcuni trattati tipo Basilea ecc., ma gli è stato chiesto appoggio verso l'nwo, ma la Cina non è l'nwo. La Cina ha accettato in cambio di una governance globale, gli è stato promesso crescita economica, invasione economica delle lande occidentali e lo status di superpotenza e di fare la sostituta degli Usa nel ruolo di superpotenza (si parla già di Yuan come sostituto del dollaro) e per questo motivo con lei usano il bastone e la carota, ma il dragone ha i suoi piani e le sue società segrete, spesso alleate da patti con quelle occidentali ma con una tradizione assolutamente diversa. Persino il Giappone ( a differenza della Cina praticamente controllata dall'nwo) ha le sue società segrete indipendenti dall'occidente.
Quello che è chiaro è che nel passato erano in una situazione di inferiorità economica e di potere e quindi si sono isolati dal mondo per mantenere una certa indipendenza ed hanno aspettato il momento giusto per poi venire a patti con l'nwo semplicemente per una questione di vantaggio personale e potere ed anche di sopravvivenza, mentre oggi hanno il coltello dalla parte del manico e Soros e company che spesso li attaccano, per poi farci la pace, lo sanno bene.
Questo è quello che mi pare chiaro vedendo alcuni processi, ma anche io non essendo un esecutore di un'agenda, non posso esserne sicuro.
Si tratta di nascondere la Natura dell'uomo all'uomo stesso.
Infatti la stragrande maggioranza delle persone è convinta di essere un animale, solo un po' più intelligente,
Missione compiuta.
Eppure lo si è detto, ridetto, spiegato ed illustrato...
L'ho appena ri-citato ma evidentemente questa cosa non viene recepita.
Ci riprovo:
Calvero:
"...a spiegare che il NWO non è a braccetto coi Governi e NON SONO i governi... ma LI USA - i Governi e, in prevalenza e soprattutto - a compartimenti stagni e senza diktat diretti ..."
Se non sono i governi, significa che non sono nemmeno le nazioni.
Se non alzate lo sguardo verso la cima della piramide, vedrete sempre e solo lo spettacolo che hanno preparato per noi.
ma a quanto pare molti qui non lo sanno o fanno finta di non saperlo
si vede che a Det.Conan piace così
sono cose che si sanno da anni ma come ho detto fanno finta di non capire o non di sapere
forse alla fine saranno proprio loro i nosti aguzzini
"oggi stiamo trasferendo il potere da Washington Dc al popolo" ... ocazzo il Che si è reincarnato in un multimiliardarioconRiportoColorato.. il POPOLO, il popolo...
M.M.
Certo che e` l'ordine mondiale, cosi` come si sono (nella Storia) creati tutti gli "ordini".
Perché non si può essere certi di qualcosa anche non facendone parte, visto che si può studiare, indagare e trovare conferme plurimillenarie?
Cosa non è mai messo in discussione ci dice con cosa e con chi abbiamo a che fare.
Non è così difficile, ma capisco che è talmente orribile che, come diceva "qualcuno", il problema è psicologico
Dando l'infinito come datazione, per l'avverarsi dell'agenda del NWO, è facile darsi arie da chi non teme smentita alcuna.
Ringraziate che dopo l'escalation di attacchi alla Russia non vi siete trovati con un fungo atomico sotto le chiappe, invece di fare inutile saccenza che non serve a nessuno.
Se oggi scoppia la 3a guerra mondiale è perchè è scritto nell'agenda.
Se non scoppia la 3a guerra mondiale è perchè è scritto nell'agenda che non deve scoppiare oggi ma in un periodo di tempo che ha l'infinito come limite.
Bravi, nessuno vi può smentire!
Te l'ho detto, con te non discuto perché non ti considero un utente intellettualmente onesto.
Quindi perché sprechi tempo?
Ha già, dimenticavo la propaganda, scusa
Solo questa perché è "carina":
E' scoppiata l'undici settembre 2001.
Sveglia.
Guerra civile greca giugno 1946 – 16 ottobre 1949
Guerra fredda anno 1947
Guerra d'Indocina 19 dicembre 1946 – 1º agosto 1954
Prima guerra arabo-israeliana novembre 1947 – marzo 1949
Guerra civile costaricana marzo - aprile 1948
Guerra di Corea 25 giugno 1950 – 29 luglio 1953
Guerra d'Algeria 1º novembre 1954 – 19 marzo 1962
Guerra del Canale di Suez ottobre 1956 – marzo 1957
Guerra coloniale portoghese 1961 - 1975
Guerra di indipendenza eritrea 1º settembre 1961 - 29 maggio 1991
Guerra sino-indiana 10 ottobre – 21 novembre 1962
Guerra d'indipendenza della Guinea-Bissau 1963 - 1974
Guerra delle sabbie ottobre 1963
Guerra del Vietnam 1964 – 1975
Guerra di indipendenza della Namibia 26 agosto 1966 - 21 marzo 1990
Guerra dei sei giorni 5 giugno – 10 giugno 1967
Guerra d'attrito giugno 1968 – 7 agosto 1970
Guerra del calcio 14 luglio – 18 luglio 1969
Guerra di liberazione bengalese 26 marzo – 16 dicembre 1971
Guerra del Kippur 6 ottobre – 24 ottobre 1973
Guerra civile cambogiana 1970 – 17 aprile 1975
Guerra dell'Ogaden 1977 – 1978
Guerra libico-ciadiana 1978 - 1987
Guerra ugandese-tanzaniana 1978 – 1979
Guerra del Libano (1978) 14 marzo – 21 marzo 1978
Guerra cambogiana-vietnamita 25 dicembre 1978 – dicembre 1989
Guerra sino-vietnamita 17 febbraio – 16 marzo 1979
Invasione sovietica dell'Afghanistan 24 dicembre 1979 – 2 febbraio 1989
Guerra Iran-Iraq 22 settembre 1980 – 20 agosto 1988
Guerra delle Falkland 2 aprile – 14 giugno 1982
Guerra del Libano (1982) 1982
Conflitto del Libano meridionale (1982-2000) 1982 – 2000
Intervento americano a Grenada 1983
Guerra della striscia di Agacher 25 dicembre - 30 dicembre 1985
Guerra delle Toyota 16 dicembre 1986 – 11 settembre 1987
Prima intifada 1987 – 1993
Guerra del Nagorno Karabakh 20 febbraio 1988 – 16 maggio 1994
Invasione statunitense di Panama 20 dicembre 1989 - 3 gennaio 1990
1990-2000
Prima guerra del Golfo 2 agosto 1990 – 28 febbraio 1991
Guerra civile somala 26 gennaio 1991 - in corso
Guerra civile georgiana 1991 – 1993
Guerra d'indipendenza croata 1991 – 1995
Guerre jugoslave 1991 – 1995
Prima guerra in Ossezia del Sud 5 gennaio 1991 – 24 giugno 1992
Guerra dei dieci giorni 27 giugno – 6 luglio 1991
Guerra di Transnistria 21 marzo – 21 luglio 1992
Guerra georgiano-abcasa 1992 – 1993
Guerra civile in Tagikistan 1992 – 1997
Guerra civile afghana 1992 – 1996
Guerra in Bosnia 1º marzo 1992 – 14 dicembre 1995
Genocidio del Ruanda 6 aprile - luglio 1994
Guerra croato-musulmana in Bosnia ed Erzegovina 19 giugno – 23 febbraio 1994
Prima guerra cecena 11 dicembre 1994 – 31 agosto 2004
Guerra del Kosovo 22 aprile 1996 - 10 giugno 1999
Operazione Allied Force 24 marzo - 10 giugno 1999
Prima guerra del Congo novembre 1996 – maggio 1997
Guerra civile albanese 1997 – 1998
Seconda guerra del Congo 1º agosto 1998 – luglio 2003
Seconda guerra cecena 26 agosto 1999 – 2009
Conflitto dell'Ituri 1999 – 2007
it.wikipedia.org/.../...
(in corso)
Ma tranquillo, Beppe risolve tutto
Questi giochetti linguistici però invisibile puoi evitarli almeno qui dentro, qui nessuno sta negando niente, tantomeno l'esistenza dell'nwo, quindi queste frasi cool da "io ho visto orrori che voi..." francamente te le puoi evitare.
Quello che si nega è un'analisi totalmente unidirezionale che non tiene conto del complesso del reale e di come funzionano le dinamiche di potere e soprattutto relazionali tra gli esseri umani che è tutto tranne negare il controllo, semplicemente non virare nel rischio della paranoia e del nichilismo.
Forse bisogna capire che visto che tutti siamo immersi in un sistema, capita e neanche raramente che molte persone facciano buone azioni o azioni che semplicemente non tengono in conto di superiori a loro sconosciuti e che non esiste solo un potere in questo mondo. Fatto questo forse invece che distruggere solamente e filosofeggiare si può anche proporre qualcosa di costruttivo. Significa negare i peggiori orrori? Non mi sembra
Vi lascio volentieri alle vostre convinzioni.
Ma sarebbe ora di smetterla con questa supponenza del "silenzio" altrui inteso come incapacità di argomentare (e come implicita ammissione che abbiate ragione voi). Fatevi un bel bagno di umiltà, invece di continuare a vienir qui a predicare come dei soloni che hanno addosso la scienza infusa. Io non discuto che gente che inizia i propri post dicendo "Perché parlate di cose che non conoscete?" [invisibile] oppure "Te che non hai capito una cippa di niente del Nuovo Ordine Mondiale" [Calvero].
Se avete capito tutto sono felice per voi, ma evitate di rompermi i coglioni.
Spero che questo ti sia chiaro una volta per tutte.
Perdonami, ma è esattamente quello che "io" contesto a "voi".
Come la mettiamo?
Non tenete conto delle analisi plurimillenarie, che indicano cose precise e mai smentite, al contrario delle analisi dei piani inferiori della piramide dove quello che "voi" dite è assolutamente vero.
Il problema è psicologico, quello di cecrare la cima ed anche se indicata chiaramente da chi crede di averla studiata, le risposte sono ce si "filosofoggia" o che si è paranoici.
Si chiama negazione a prescindere.
E quando mai io lo avrei negato?
Ma poi scusa, se non avessi speranza, incoraggiata anche dalle buone azioni delle persone, ti pare che starei qui a discutere?
E chi dice niente?
Vedi, il problema è SEMPRE lo stesso e a questo punto evidenzia la negazione a prescindere non c'è altra spiegazione.
Perché il puntare il dito a quello che "io" considero il vertice della piramide, che spiega praticamente tutto quello che è successo (da millenni), significherebbe "distruggere e basta"?
Questa non è una argomentazione, perché SE è vero che quello è il vertice che tutto influenza, e se si vuole cambiare le cose veramente, è quello che va eliminato.
Inoltre, personalmente, io non dico di distruggere proprio niente.
L'ho detto molte volte quale è secondo me il metodo, l'unico efficace, per cambiare le cose: girare le spalle al sistema in massa e quindi non sii tratta di "distruzione", si tratta di levare l'alimento ad un sistema crudele e diabolico.
Così verrà "distrutto"?
Va bene, usa la parola che preferisci ma secondo me è proprio quello che deve succedere se si vuole fermare l'incubo.
********************************
Ah ecco; prima le battutine adesso siamo "noi" che vogliamo solo avere ragione e non discutere di cose serie.
Vedo che il livello rimane lo stesso.
Non vuoi argomentare? Benissimo ma almeno risparmiaci questi giochetti dialettici please.
Bè, a me risulta che se qualcuno tace, o acconsente o non è in grado di risponder/argomentare.
Se questa consuetudine non vale per te basta saperlo eh.
La pagliuzza e la trave.
La pagliuzza e il pilone dell'autostrada.
CITAZIONE: Io non discuto che gente che inizia i propri post dicendo "Perché parlate di cose che non conoscete?" [invisibile] oppure "Te che non hai capito una cippa di niente del Nuovo Ordine Mondiale" [Calvero].
Seguono le argomentazioni sai? Ma forse ti sono sfuggite.
Non vuoi rotture di coglioni? Bene, evita di provocare facendo battutine e di usare trucchi dialettici senza uno straccio di argomentazione solo per far apparire chi non è d'accordo con te in cattiva luce e vedrai che dormirai in pace.
Speravo di essere stato chiaro, ma vedo che continui a far finta di non capire. (Come volevasi dimostrare, il tuo scopo è solo quello di attaccar briga).
Sei sospeso da questa discussione.
Forse che la rete non fa parte dei media?
E' esattamente il contrario: i media si sono enormemente potenziati con la rete ed ora possono controllare ancor meglio le masse.
Nello scorso secolo i nuovi media hanno favorito l'avvento di dittature più o meno palesi, più o meno feroci, che se ne sono impossessate per prime (radio e cinema per Mussolini, la TV per Berlusconi la rete per ???)
Massimo Mazzucco, chi ti vuole provocare?
Ti contesto, è diverso.
Ti sei costruito un tuo personalissimo modello di "NWO" e quando qualcuno ti viene a dire che non corrisponde alla controparte reale, allora non rispondi - perché "gli altri porterebbero la discussione all'infinito per avere ragione" ...
... che dire. Ci rimango male.
Hai dimostrato coi tuoi interventi che non sai neanche l'ABC di quello che è il NWO, e ti dai zappate sui piedi dimostrando - con le tue stesse parole - che l'Agenda in realtà è pienamente a regime, e gli altri ti rompono i coglioni?
AIRONE BLU:
Se l'argomento è questo, si tratta di dargli il proprio peso. Sta nel titolo ironico di Mazzucco, non te n'eri accorto?
Nella mia vita reale, cioè dove si può parlare di ossessioni, ho più interesse per stare bene, aiutare chi posso e cercare di dare un senso ai mie ultimi anni.
Ma se entro in una discussione, allora non parlo per il cazzo.
Mazzucco ha scritto un articolo che voleva essere ironico e non gli sta bene essere messo in discussione. Quindi sospende anche, adesso. Quindi il prossimo sarò io. Siamo arrivati alla psicopolizia in nuce. Siamo diventati i controllori di noi stessi. I segnali aumentano. Avanti così. Non rimarranno che le figurine da bimbominkia di Parsifal ... però Parsifal non ha provocato e Invisibile .. Sì ... avanti così.
Se Tu non hai studiato, se tu non hai conosciuto, evidentemente, sono problemi tuoi Airone Blu caro, non miei. Il NWO è una realtà. Le sue tavole della Legge (non le mie e nemmeno le tue) sino ad ora e tuttora, sono efficaci e ineludibili. Sono loro che ci credono, non io.
Invisibile lo ha spiegato. Ha tentato. E Incredulo (e non solo lui) - anni addietro - aveva portato fior fior di argomentazioni che avevano anche previsto quello che sarebbe accaduto in questo TOPIC, e cioè che si sarebbe creata un'idea di "NWO" che non sarebbe corrisposta alla realtà dei fatti. Lo ha spiegato anche Icke. Ed ecco che si è avverato, ed ecco che se uno lo fa notare - e lo fa in nome di combattere la menzogna, allora diventa un provocatore.
Parliamo di ossessioni.
L'ossessione che vuole vedere il NWO come un qualcosa che comandi secondo gli stereotipi più cretini, è l'unica ossessione di cui preoccuparsi. Ed è la vostra.
Ma quale portata storica? Portata storica di cosa? Sei nel semplice - crescendo - partito a pieno regime a fine "700 ...
Se tu torni alla "Rivoluzione Francese" e alla "Rivoluzione d'indipendenza Americana" e la guardi dalla consapevolezza che aveva il popolo allora e quella da cui tu parli adesso, vedrai la stessa "Svolta storica" - peccato che l'Agenda di allora, che è la stessa di oggi, portava avanti lo stesso progetto in mezzo al "Caos apparente" ... ed era la stessa rivoluzione. I moventi religiosi e profondamente spirituali sono il vero motore della faccenda; bastano soltanto uomini chiave al posto giusto e scatenare eventi al momento giusto. Il resto verrà da sé. E lasciano anche che sia, non c'è bisogno di dare ordini. Dà ordini un parassita? No. Eppure gestisce, distrugge e indirizza. Così come è avvenuto e documentato e così come avviene oggi in questo "caos apparente" ...
... glien'è fregato qualcosa a Mazzucco del discorso fatto - inerente a cosa comandano realmente i MEDIA? No. Perché altrimenti si rompe il giocattolo.
I fatti dicono come stanno le cose; le chiacchere no. Cosa è cambiato? Un cazzo di niente. Cosa sta cambiando? Un cazzo di niente. Continuate a non contare un cazzo di niente (è un fatto) e siete di fronte a questo film, dove il Potere continua sempre più a non riguardare la sovranità popolare, i MEDIA a distruggere l'individualità e il potenziale umano e voi a cantare vittoria per quattro venduti e quattro misere poltrone per i prezzolati di turno e per un "NO" che porta comunque acqua all'Agenda. Il Movimento Cinque Stelle ha dimostrato - coi fatti - di aver portato acqua al mulino del NWO; la politica internazionale continuerà a non poter fermare il depredare dei paesi più poveri; la distruzione della privacy è sempre più profonda; la possibilità di alzare la testa messa in mano a un miliardario col parrucchino; e l'omologazione a una modernità - le cui ambizioni sono allineate con la nuova religione e il sistema economico che vi distruggerà, sono sempre più intessute con il DNA dei giovani ... a cui questi vostri discorsi saranno utili quanto un buco del culo sulla fronte.
Di quale svolta storica tu stia parlando, è solo un problema di credere al teatrino che ti hanno messo di fronte. Nel mondo è in atto una decimazione. Questo è quanto. Come pensi si possa ottenere? Con l'ordine? Ovvio che serva disordine. Peccato che quello che Mazzucco usa ironicamente nel titolo del suo articolo, sia quello che è previsto dall'Agenda. Capirai quindi che non si dovrebbe offendere se gli si contesta che non sa di quello che parla.
Icke stesso, così parliamo di complottisti noti, ha riconosciuto che l'elezione di Trump sia stato un segnale che indica che le masse hanno voglia di uscire dalla merda di certi lavaggi del cervello. E questo è appunto un segnale il quale ci dice che antropologicamente, si è vicini a una saturazione. Però non si è vicini - intesi per le masse - a una qualche presa di coscienza. Lasciamo perdere pure paroloni come consapevolezza. Sia mai. Limitiamoci alla coscienza. Ma comunque si è indirizzata la massa (così come hanno fatto col M5S) a immettere energia cinetica nel pentolone del paradigma che prosegue serenamente verso il male e l'odio. Sempre con le migliori intenzioni. Ovviamente.
Facciamo così, usiamo logiche elementari.
... hai visto quel film per Bimbominkia di Hunger Games? ... beh ... comunque c'è un passaggio eloquente e che si presta, non a caso, alla questione.
Quando il presidente SNOW (il dittatore di turno) parla degli Hunger Games, rammenta al suo discepolo/direttore dei giochi sadici - che deve stare attento a non fare cazzate, se non vuole perdere la testa pure lui ... e gli dice in soldoni - "Non faremmo prima a prendere 24 tributi e fucilarli in piazza e così avremmo dato comunque una lezione?" Ovvio che no. Perché il gioco del controllo si basa sulla speranza. Alle masse non puoi levare la speranza. Nemmeno dargliene troppa, però Gliene devi dare: il giusto. Sempre attraverso la violenza. Sempre mostrando CHI comunque ha il potere di schiacciare un bottone e farli saltare per aria. Devi far credere loro che qualcosa stia sempre per cambiare veramente.
Ovviamente, nel film, la rivoluzione avrà la meglio e il male verrà estirpato. Appunto: perché è un film, l'ennesimo, di propaganda.
Questa è la vostra speranza, questa è la speranza dell'articolo di Mazzucco.
A questo proposito avevo letto un libro del 1900 che, seppur di parte, tratta esattamente questo argomento.
Qui in pdf: marcel-lefebvre-tam.com/.../...
Quale sarebbe la tua contestazione coerente alla mia posizione?
Non mi pare tu abbia centrato e riconosciuto la mia obiezione.
Le mie parole sono state queste, testuali:
I media controllano il modello esistenziale e il flusso del consumismo, che è quello che garantisce acqua al mulino dei poteri forti
Ci sei?
Ci sono troppe appropriazioni indebite e concetti amplificati malamente nel tuo ragionamento. Quindi anche ciò che fai seguire sarebbe inutile che io tentassi di discuterlo.
Tranne questa tua conclusione che rimarrebbe a prescindere:
Lo sai Sì che le iperboli non posso tollerarle in un discorso serio?
Un saluto
Molto interessante.
_________
Marocg:
Perché dovrei?
Mi sa che si dovranno sforzare un pò di più per mantenere questo flusso attivo vista la progressiva ed inesorabile estinzione dei consumatori.
Si vede che ancora devono calare l'asso.
Lo so che la cosa può risultarti dolorosa, ma discutere con te ed invisibile su certi argomenti lo ritengo una perdita di tempo.
Ti è chiara ora questa differenza, oppure devo ripetertela per l'ennesima volta?
Una società basata sul consumo ciclico può permettersi dei poveri ma non oltre un certo limite, superato il quale il modello collassa.
Per la precisione, visto che non sono l'avvocato d'Invisibile, io sostengo che fai orecchie da mercante e non che non hai argomentazioni.
Hackitexture, un hacking indiano basato
Squadra, con record eccezionali in
Il nostro campo, offre servizi invidiabili. Noi
Offrono i seguenti servizi a prezzi accessibili
prezzi.
* Cancellare i record criminali
* Basi di dati hack
* Vendite di carte di scarto di ogni tipo
* Ip senza tracciabilità
* I singoli computer hack
* Siti web hack
* Facebook hack
* Dispositivi di controllo remotamente hack
* Numeri Burner hack
* Verificato Paypal Conti hack
* Qualsiasi account social media hack
* Android & iPhone Hack
* Word Stampa Blog hack
* L'intercettazione di messaggi di testo hack
* Intercettazione email hack
* Aumentare il traffico del blog
* Skype hack
* Conti bancari hack
Twitters hack
* Account di posta elettronica hack
* Scuola cambiamenti di gradi hack
* Sito web ha crollato hack
* Il server ha arrestato hack
* Recupero di file / documenti persi
* Carte di credito hacker
Possiamo anche insegnarvi a fare qualche tiro specifico ...
Contattaci a hackitexture@gmail.com
NOTA: A TUTTI I NOSTRI CLIENTI PRECEDENTI, RIFIRE ALTRI AI DIRITTI E RIGUARDA QUALSIASI DUE PUNTI DI COLLEGAMENTO FATTI PER VOI GRATIS.