Sequestro sito BUTAC

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #16721 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic Sequestro sito BUTAC
Sicneramente sembra

Una volta chiarito che NON si tratta di censura PREVENTIVA ... e che TU non sai di cosa parlasse l'articolo o perchè abbiano chiuso il sito, non risco a capire come tu possa poi scrivere:

Hanno sbagliato a censurarlo, anche se non lo hanno fatto per togliergli la libertà.


Riferendoti ancora a una presunta "censura" che, da quello che so io, TE SEI INVENTATO TE!

In più, in un paese, che PER TE, è democratico e non ha censura!

Cosa avrebbero voluto censurare?
Quale scomoda verità dovevano nascondere, rivelata da quel tizio?

Che se non lo sai, di quale censura parli?

Se chiudessero LC, io ti potrei dire almeno 5 argomenti di cui il potere NON vuole si parli, 5 argomenti che potrebbero portare a una censura ... tu di butac, me ne sai dire almeno uno?

Io penso di no ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : TdC Ghost

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #16722 da Michele Pirola
Risposta da Michele Pirola al topic Sequestro sito BUTAC
@Ghilgamesh
Va bene che certi argomenti magari i Governi non vogliono che se ne parli, ma in Italia siamo anni luce dalla censura dei siti scomodi. Siamo in democrazia, mica in Corea del Nord.
E lo ripeto, lo hanno censurato solo per un articolo per ora. Hanno sbagliato infatti, potevano oscurare solo l'articolo interessato oppure aspettare il giudizio del giudice e dopodiché agire. Non oscurare tutto il sito senza ancora il giudizio di nessuno


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #16725 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic Sequestro sito BUTAC

Michele Pirola ha scritto: @Ghilgamesh
Va bene che certi argomenti magari i Governi non vogliono che se ne parli, ma in Italia siamo anni luce dalla censura dei siti scomodi. Siamo in democrazia, mica in Corea del Nord.
E lo ripeto, lo hanno censurato


Sergio Ruocco esci da questo corpo! ^__^

Ricorda molto una delle sue perle ... siamo ad anni luce dalla censura ... MA hanno censurato a Butac!

Mica Biagi, Luttazzi o Santoro ... Paolo Rossi e lo stesso Grillo prima di loro, no!
Oppure quella sistematica di TUTTI i quotidiani on line ... prova anche su un tuttosport qualunque a scrivere la parola "mafia" ... e scoprirai che il messaggio, caso curioso, NON esce!

Ma no, da noi non si censura, mica siamo la corea del nord!

Censurano solo a butac! ^__^

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : TdC Ghost

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa - 6 Anni 3 Mesi fa #16728 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Sequestro sito BUTAC

Ghilgamesh ha scritto: Mica Biagi, Luttazzi o Santoro ... Paolo Rossi e lo stesso Grillo prima di loro, no!

E c'è anche la censura di convenienza, quella fatta dai siti e dalle autorità contro le opinioni degli utenti:
Io sono stato censurato sul sito de Il Fatto Quotidiano, ho ancora gli screenshot.
Poi ricordiamo che sul sito di Grillo non è possibile scrivere di Scie Chimiche o Signoraggio, altrimenti il messaggio viene rimosso.
Ansa ha chiuso la sezione commenti.
E il più ridicolo rimane il Cicap che pur di azzittire quelli che giustamente gli chiedevano perchè si autocensuravano riguardo le gigantesche panzane della religione cattolica e non le smentivano pubblicamente ed inesorabilmente hanno preferito cambiare la P del loro nome da Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale a Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze :-)
Non parliamo nemmeno del progetto #BastaBufale della Boldrini

Quindi di censura o autocensura in Italia ce n'è parecchia
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #16731 da Michele Pirola
Risposta da Michele Pirola al topic Sequestro sito BUTAC
@Sertes
Il CICAP non c'entra, anche Attivissimo mi ha quasi censurato, nel senso che ha cancellato la maggior parte dei miei commenti sotto ad un post del suo sito.
Ma questo non vuol dire che lo Stato o il Governo censuri le notizie scomode. Tutti diciamo quello che vogliamo qua dentro, i siti cosiddetti "scomodi" non sono neanche stati toccati


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #16736 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic Sequestro sito BUTAC
Questo sito non viene toccato perchè. spero Massimo non me ne voglia, ma siamo quattro gatti ... se ci fossero le visualizzazioni di Grillo, ALLORA dovrebbe fare come lui, o censura preventivamente o lo fanno chiudere!

Poi era solo un modo per provare a farti capire che da noi esiste la censura PREVENTIVA, MA che NON riguarda Butac!

Il governo censura forse più di quello nordcoreano ... cazzo, è uscito un rapporto GOVERNATIVO che dice che i nostri militari si son presi il tumore PER COLPA dei vaccini che il nostro governo li ha obbligati a fare!
Hai sentito sta notizia in un tg?

Io non ho la tv da tanto, ma sono pronto a scommettere la casa, che alla notizia non è stato dato gran risalto!

Anche eprchè cozzerebbe con le notizie che invece danno, secondo cui i vaccini sono sicuri e necessari e per questo vanno resi obbligatori!

@Sertes

Non vado da parecchio sul sito di Grillo, hanno aggiunto pure "scie chimiche"? Na volta quello se poteva scrive ^__^

E pure io son stato censurato dal Fatto, dopo aver fatto cacciare due loro opinionisti (due cazzari, Bressanini e Scacciavillani), che son stati ripresi subito dopo la quotazione in borsa, era diventato impossibile commentare, io non ho più gli screen, ma alla fine mi arrivò a scrivere pure gomez ...che si scusava per il solerte censore ... MA intanto i commenti l'avevano censurati e non se ne potevano mettere altri ... così sembrava che il debunker da strapazzo avesse ragione e io nulla da replicare ... quindi alla fine ho mandato affanculo pure lui.
^__^

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.384 secondi
Powered by Forum Kunena