- Ringraziamenti ricevuti 175
Hanno sbagliato a censurarlo, anche se non lo hanno fatto per togliergli la libertà.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Michele Pirola ha scritto: @Ghilgamesh
Va bene che certi argomenti magari i Governi non vogliono che se ne parli, ma in Italia siamo anni luce dalla censura dei siti scomodi. Siamo in democrazia, mica in Corea del Nord.
E lo ripeto, lo hanno censurato
E c'è anche la censura di convenienza, quella fatta dai siti e dalle autorità contro le opinioni degli utenti:Ghilgamesh ha scritto: Mica Biagi, Luttazzi o Santoro ... Paolo Rossi e lo stesso Grillo prima di loro, no!
Penso assolutamente che non sia così. Come vedi i siti di personaggi conosciuti, tipo quello di Mandarà (ex reporter ufficiale dei 5 Stelle), non è stato toccato.Questo sito non viene toccato perchè. spero Massimo non me ne voglia, ma siamo quattro gatti ... se ci fossero le visualizzazioni di Grillo, ALLORA dovrebbe fare come lui, o censura preventivamente o lo fanno chiudere!
Io ho la televisione, anzi, ne ho due precisamente. Ne parlano i giornali comunque:Il governo censura forse più di quello nordcoreano ... cazzo, è uscito un rapporto GOVERNATIVO che dice che i nostri militari si son presi il tumore PER COLPA dei vaccini che il nostro governo li ha obbligati a fare!
Hai sentito sta notizia in un tg?
E non conoscendo l'articolo incriminato, non capisco come tu possa scrivere "non mi sembra il caso" ... IO non lo so!
TU come fai a saperlo?
Posto che ti ho detto cosa è una "censura preventiva" ... a PREscindere, può non riguardare l'italia, era per farti capire (evidentemente invano) che non era il caso del sito in questione ... E se SECONDO TE, non riguarda l'italia, come cazzo fai a dire, restando serio, che ha riguardato Butac?!
Cosa avrebbero voluto censurare?
Quale scomoda verità dovevano nascondere, rivelata da quel tizio?
nulla da censurare di scomodo
Meglio loro, che se ti prende la gente di Marzabotto.magari una certa Digos interverrebbe
E questo è profondamente falso. Quando vogliono censurare secondo le leggi dell'antifascismo devono trovare un appiglio pro-fascista, proprio come dicevi tu nel post 16759: un utile idiota che si infiltra in un forum normalmente sano e che inizia invece a spammare cazzate pro-regimi gerarchici, non meritocratici, violenti e prevaricatori. In Italia l'abbiamo provata sulla nostra pelle e abbiamo combattuto per sconfiggerla, quindi bloccare questi discorsi non è censura, è puro buonsenso dettato dall'esperienza diretta. Sono bastonate che i tuoi beniamini davano ai nostri nonni e che vorremmo non venissero date nuovamente anche a noi e ai nostri figli.Io vi ho solo fatto notare che quando vogliono censurano e reprimono chi vogliono e quando vogliono, proprio in nome dell'antifascismo democratico.
Gia' conosco la vostra ipocrisia liberal-democratica ed antifascista (cioe' un comunista inquisitore latente). Siete il peggio che si possa concepire. Il 6iudeo lo aprezzo come nemico, ma per quelli prostrati al loro dominio nutro solo disprezzo.Quindi sì, preferisco che voi fascisti siate obbligati al silenzio piuttosto che vedere noi brava gente obbligati nuovamente a bere olio di ricino.
Questo te l'hanno fatto passare con la loro di propaganda. Hanno costruito una morale ed una etica su questo... cioe' una religione.Beh, perdonami ma io la vedo diversamente, o forse non mi e' ben chiaro il termine "fascista". Con questo intendo, repressione, censura, totalitarismo, e propaganda
Redazione ha scritto:
Sì alla libertà di sparare cazzate, non al tentativo di infangare la reputazione altrui.
Il limite è molto sottile. Se tu scrivi che "Mazzucco fa ridere i polli con le sue teorie" è una tua opinione, e puoi dirlo. Se invece scrivi "Mazzucco crede alla terra cava" allora dici una bugia, e compi un reato di calunnia.bè quello che fa il sito in questione è esattamente infangare la reputazione altrui sparando cazzate...
E questo è profondamente falso