Le torri di Marte

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #46521 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Le torri di Marte
Ma se "i neri" non sono buchi ma le ombre dei "così"allora il sole è ad ore 4.
Mah...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #46523 da Roberto70
Risposta da Roberto70 al topic Le torri di Marte
Che l'illuminazione solare arrivi da ovest non ci piove e lo si capisce dal secondo 'coso' rotondo postato ieri. 
Se arriva da ovest non puo' arrivare da est e poi anche l'ora del giorno (14.45) suggerisce che il sole sta ad ovest (per questo ho cercato altri 'cosi' nella foto della NASA)
I tuoi 'cosi' non possono fare un ombra piu' grossa dei 'cosi' stessi

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46524 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Le torri di Marte
Allora i "cosi di Marco" non sono torri, perché visto che il sole arriva da ore 10 (ovest/nord-ovest) le ombre non possono stare ad ovest dei cosi ma starebbero ad est (est/sud-est ore 4), invece ad est dei cosi illuminati non c'è nessuna ombra.

A meno che la foto sia manipolata, ovviamente.
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46526 da Roberto70
Risposta da Roberto70 al topic Le torri di Marte
L'ombra è un falso problema.
Da 21,7 km è impossibile vedere l'ombra sul terreno e poi siamo ad aprile (ombre piu' corte) alle 3 di pomeriggio
 

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da Roberto70.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46527 da marcod
Risposta da marcod al topic Le torri di Marte
Una puntualizzazione per completezza ; riguardo l'audizione del congresso negli stati uniti : si tratta di un’audizione del sottocomitato della camera dei rappresentanti, non e' avvenuta davanti al congresso .

La presentazione e' stata fatta da ronald moultrie e scott bray  , due funzionari dell'intelligence ( appartenente al sopracitato sottocomitato ) . Scott bray e' vicedirettore per l'intelligence navale e moultrie lavora come sottosegretario per l'intelligence con il governo biden ; insomma non sono due scemi qualsiasi .
L'audizione e' questa

Scott bray a 1:00:04 dichiara we have no material, we have detected no emanations, within the UAP task force that would suggest it is anything non-terrestrial in origin.

 A 36:45 un membro del sottocomitato antiterrorismo della camera dei rappresentati , eric crawford dichiara che It's not about finding alien spacecraft. It's about delivering dominant intelligence across the tactical, operational, and strategic spectrum

A 27:25 scott bray presenta due video presi con un sensore per la visione notturna da parte della marina militare dove si vedono alcuni oggetti luminosi di forma triangolare , trattasi del filmato delle "green pyramid" , scott bray spiega che si tratta di piccoli velivoli terrestri senza pilota, che sembrano avere una forma triangolare soltanto perché la loro immagine sfocata viene distorta dall’uso del dispositivo per visione notturna, che ha un diaframma dotato di un’apertura triangolare. Ai fotografi questo effetto e' noto come bokeh
en.wikipedia.org/wiki/Bokeh
In fotografia, il bokeh è la qualità estetica della sfocatura prodotta nelle parti sfocate di un'immagine. Il bokeh è stato anche definito come "il modo in cui l'obiettivo rende i punti di luce sfocati". Le differenze nelle aberrazioni dell'obiettivo e nella forma dell'apertura causano effetti bokeh molto diversi.


In ogni caso , viene mostrato uno spezzone cortissimo, registrato attraverso il tettuccio trasparente di un caccia fa-18, che mostra a 48:50 circa un piccolo oggetto sferico sgranato sullo sfondo azzurro del cielo. Scott bray lo mostr apero' per dire che spesso questi avvistamenti si riducono a pochi secondi , spesso sgranati e si fatica a capire cosa si sta guardando .

Mi chiedo , se la nasa mente dai viaggi apollo , se mentono sugli ufo ( han mantenuto il silenzio per decenni ) , se i militari sono sempre quelli che hanno fatto morire 3000 + 1milione di vittime civili ,  perche' quando parlano di queste cose diventano affidabil ? Cosa avrebbero da guadagnarci se fosse tutto finto ? Cosa ci guadagnerebbero se fosse tutto vero ?
Anni fa lessi una critica sul fenomeno ufo che spiegava come ad un certo punto i militari avrebbero usato la "minaccia" ufo per imporre il solito governo mondiale etc etc
 
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da marcod.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46528 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Le torri di Marte
Roberto70

L'ombra è un falso problema.
Da 21,7 km è impossibile vedere l'ombra sul terreno e poi siamo ad aprile (ombre piu' corte) alle 3 di pomeriggio


Non capisco. Parlavamo delle ombre dei "cosi grinzosi" che hai trovato e da cui hai capito che il sole è a ovest, ed ora mi dici non si può veder l'ombra a causa dell'altezza da cui è stata fatta la foto?

E poi se "le cose nere" non sono ombre anche l'effetto tridimensionale delle "torri di Marco" scompare e rimangono delle cose bianche che potrebbero essere qualsiasi cosa.

 
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #46529 da Roberto70
Risposta da Roberto70 al topic Le torri di Marte
Se ti riferisci a questo "I tuoi 'cosi' non possono fare un ombra piu' grossa dei 'cosi' stessi"  io sto parlando delle "fiamme" che escono dalle torri. Per me "i cosi" sono solo i "cosi rotondi" mai le torri e non ho nessun dubbio sulla loro tridimensionalita'

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46530 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Le torri di Marte
Scusa Roberto ma abbiamo un problema.
Se il sole è a ore 10 cosa sono i cosi neri?  Se non sono ombre, la tridimensionalità non c'è più perché è data proprio dal gioco luci-ombre e dall'altra parte non ci sono "cosi neri" (ombre).
Ed inoltre continuo a non capire. Hai detto che i cosi rotondi grinzosi ci dicono che il sole è ad ovest, ed ovviamente ce lo dicono grazie alle ombre delle grinze, ma poi mi dici che le ombre non si possono vedere da quell'altezza.

O abbiamo il sole ad ovest che fa ombre sui rilievi (torri aliene comprese) ed allora dovremmo avere ombre a destra delle "torri"  (che però non ci sono) coerenti con le ombre dei cosi grinzosi, ed in quel caso le cose nere a sinistra delle "torri" non si sa che roba è, o come hai detto non si vede nessuna ombra a causa dell'altezza (che a me sembra una cosa mai sentita) ma in questo caso la tridimensionalità non c'è proprio ed è una illusione ottica o pareodolia o comesichama.
Delle due l'una.

Comunque questa cosa che le ombre da quell'altezza non si vedono mi sa che è sbagliata, questa è una foto dell'Himalaya fatta dall'ISS.
upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/t...1280px-Himalayas.jpg

Questa foto è da più di 700km di altezza.
www.esa.int/Space_in_Member_States/Italy...ttimana_Monte_Makalu
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46532 da Roberto70
Risposta da Roberto70 al topic Le torri di Marte
Non abbiamo nessun problema, o almeno io non ne ho



Non è un gioco di ombre ma un gioco di colori che rende tridimensionale un oggetto
Lo stesso colore (in alto) applicato a tutte le facce rende il cubo..piatto.
E se quello sotto fosse un buco non ci sarebbero variazioni di colori e soprattutto non ci sarebbe il riflesso

Lo zoom sull' Himalaya non ha senso perchè è uno zoom ed e' normale vedere le ombre.
La stessa foto va fatta da 21,7 km
 

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da Roberto70.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #46533 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Le torri di Marte
Il cubo piatto lo è perché la luce colpisce le tre facce in modo identico e non è il nostro caso.
Inoltre stai ignorando i problemi sopra esposti. Se il sole viene da ovest quelle non sono torri ma nemmeno rilievi perché non c'è ombra a est.
Il fatto che non si possano vedere ombre da 21 km, la foto marziana tu lo sai che focale è stata utilizzata? Se non li sai non puoi sapere se le ombre si possono vedere. Ma se si possono vedere le torri si possono vedere di sicuro le loro ombre così come nei così grinzosi si vedono le grinze e le loro ombre.
Hai determinato che il sole è a ovest proprio grazie alle ombre delle grinze e quindi o neghi questa interpretazione o quelle non sono torri.
Rimane da capire cosa sono le cose nere ed in mancanza di spiegazioni alternative sono ombre e quindi quelle non sono torri.
Non si scappa.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46534 da Roberto70
Risposta da Roberto70 al topic Le torri di Marte
Io non ho mai parlato di ombre, io parlo di luci e ho capito che il sole arriva da ovest osservando il riflesso sulla quarta torre e poi dalla luce piu' scura sui cosi rotondi che e' dovuta ad un curvatura verso il basso nel lato est. E per quanto riguarda la 3 torri le fiamme sono riflessi di qualcosa che va verso l'alto che la quarta torre non ha. 

Rimane da capire cosa sono le cose nere ed in mancanza di spiegazioni alternative sono ombre e quindi que

L'ombra di cosa? Delle "fiamme" che sono piu' piccole dell'ombra stessa?
Non si scappa dal sole ad ovest e quelle non sono ombre ma oggetti tridimensionali con ombre piccole (sempre che si riescano a vedere e io credo che sia impossibile)

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da Roberto70.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46535 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Le torri di Marte
Roberto.
Io non ho mai parlato di ombre, io parlo di luci e ho capito che il sole arriva da ovest osservando il riflesso sulla quarta torre e poi dalla luce piu' scura sui cosi rotondi che e' dovuta ad un curvatura verso il basso nel lato est.

"La luce più scura" si chiama ombra e ce ne sono anche di molto scure di ombre nei cosi rotondi, tra le grinze (tipo dune) per esempio.  La curvatura la si pecepisce proprio perché c'è l'ombra così come c'è in mezzo alle grinze ed è sempre verso est. Quindi le ombre in quella foto si vedono.
Tu non ne hai parlato ma quello è, oppure dobbiamo supporre che è tutto un gioco di materiali diversi con gradazioni di scuro diverse, ma in quel caso il sole dovrebbe essere perfettamente perpendicolare al terreno oppure quello che vediamo è perfettamente piatto.
Se con un editor di immagini rendi tutte la parti più scure uguali alle parti più luminose, scompaoiono tutte le forme e la tridimensionalità, proprio come l'esempio del cubo con i tre lati con colore e gradazione identici.

Quindi:
1) Le ombrre si vedono
2) Le 3 "torri" proiettano le ombre al contrario rispetto ai cosi rotondi
Quindi o è un collage di foto prese in momenti diversi, o c'è una manipolazione grafica o quelle non sono torri.

Non vedo altre spiegazioni possibili.

Rimane da capire cosa sono le cose nere ed in mancanza di spiegazioni alternative sono ombre e quindi que

L'ombra di cosa?


Le zone nere ad ovest delle "torri". Che roba è  se non sono ombre?

 
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46536 da marco_it
Risposta da marco_it al topic Le torri di Marte
Oltre alla tridimensionalita' c'e' la anche "bidimensionalita'" e riuscire a vedere un buco (o un ombra) di 34,4 mt da 21,7 km la vedo dura!


Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da marco_it.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46537 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Le torri di Marte
Ragazzi, cerchiamo di mettere un pò d'ordine nella testa e facciamo partire i ragionamenti da alcune basi consolidate e condivise.

Non esiste un oggetto che NON proietta ombra se illuminato.
Le uniche condizioni sono:
1 - l'oggetto è illuminato da 360°, per cui le luci illuminano le ombre e le annullano;
2 - la luce è perpendicolare all'oggetto;
3 - l'oggetti sono bidimensionali

I primi due casi non sono applicabili per le foto in questione perchè Marte è illuminato esclusivamente dal Sole, che si trova in una ben determinata posizione e che, a quanto pare, è basso sull'orizzonte (sono un pò scettico a pensare che all'ora indicata il Sole si trovi nella stessa posizione che si trova sulla Terra, ma prendiamolo per buono).
Il terzo lo vedo altamente improbabile. Ipotizzerebbe che sulla superficie marziana esistono degli oggetti piatti che simulano con i colori la tridimensionalità, ma a che scopo? (se mi date una risposta plausibile posso riconsiderare la mia posizione).

Il fatto che a (cit.) "21.7 km è impossibile vedere le ombre" non tiene conto delle dimensioni dell'oggetto che le crea.
La mia ombra a 21.7 km è impossibile vederla, ma quella di una montagna è perfettamente visibile.
(Tutto è relativo. Niente è assoluto)

Oltre alla tridimensionalita' c'e' la anche "bidimensionalita'" e riuscire a vedere un buco (o un ombra) di 34,4 mt da 21,7 km la vedo dura!

Non è "dura".
Le ombre sono inversamente proporzionali all'azimuth della fonte di illuminazione.
Se la luce è bassa le ombre si allungano anche di decine di volte la dimensione dell'oggetto che le ha generate.
Per cui, p.es. una torre di 10m di diametro può tranquillamente generare un'ombra lunga un centinaio di metri.

Ora, considerando che il Sole non è a perpendicolo e che gli oggetti evidenziano un lato scuro e uno chiaro, è chiaramente indizio della loro tridimensionalità e che la loro ombra è visibile.
(Escludo volutamente l'ipotesi dell'oggetto bidimensionale con colori che simulano la tridimensionalità: uno è possibile per casualità, due sono improbabili: Tre sono impossibili).

E' evidente che a occhio nudo le ombre (ma anche gli oggetti) relativamente piccoli sono difficilmente distinguibili, ma quello che ho visto nei post precedenti sono ingrandimenti, che equivale a vedere gli oggetti a occhio nudo da breve distanza (provare ... per credere).

Infine vorrei ribadire quello che ho detto più volte in questo thread e che non è stato preso in considerazione:
abbiamo degli oggetti scuri da un lato e altri scuri dalla parte opposta.
Partendo dal presupposto siano oggetti tridimensionali, che la parte scura sia un ombra per i moivi che ho descritto sopra, e che l'illuminazione provenga da un'unica direzione, ne consegue che alcuni sono oggetti che sporgono dal terreno e altri sono buchi o avvallamenti.


P.s.:
O.T.
Non è la prima volta che mi capita, dopo avere scritto un lungo sproloquio, di essere in LogOut senza averlo fatto, e di dover rifare il LogIn. In alcuni casi il mio testo lo ritrovo, ma in altri lo perdo del tutto, con bestemmione a corredo per doverlo riscrivere d'accapo.
Vi è capitato anche a voi?


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46538 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Le torri di Marte
Charliemike

Che è quello che ho detto io ma messo per benino.
L'unica cosa che non hai preso in considerazione è l'eventuale presenza di materiale scuro che potrebbe confondersi con le ombre. Ma da quella distanza e soprattutto con quella risoluzione vai a sapere...

Il link che hai messo , p.es . non funziona.

Vi è capitato anche a voi?

Si a volte. Se uno ha fatto un post lungo conviene copiare tutto prima di premere invio, almeno ce l'hai nella clipboard del PC.
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #46540 da Roberto70
Risposta da Roberto70 al topic Le torri di Marte
L'ombra non si vede nemmeno in negativo e se ci fosse  sarebbe "luminosa"



L'oggetto è chiaramente un cilindro o un parallelepipedo con tanti lati come base
E la parte nera (che è quella piu' luminosa nella foto originale) esce dalla parte luminosa (che è quella nera nella foto originale)

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46541 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Le torri di Marte
"Chiaramente" per niente, anzi così l'immagine è ancora più incerta.
Cioè quello appena scritto non conta nulla.
Capito ragazzi, volete che siano torri aliene e qualunque cose vi si faccia notare, anche se inconfutabile, non esiste.

Se sono cilindri, torri o simili ci deve essere l'ombra visto che nei "cosi grinzosi" ci sono chiare ombre a ore 4.
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46544 da Roberto70
Risposta da Roberto70 al topic Le torri di Marte
Molto chiaramente visto che su Marte ci sono anche le nuvole

Nuvole marziane in movimento nel cielo sopra Monte Sharp, riprese dal rover Curiosity della Nasa il 19 marzo 2021. Ogni fotogramma dell’animazione è un mosaico di sei immagini (cliccare per ingrandire). Crediti: Nasa/Jpl-Caltech/Msss



www.media.inaf.it/2021/05/31/nubi-marziane-nottilucenti/

Cmq, le torri da 6 sono salite a 9 perchè quelle che stiamo analizzando sono differenti da quelle del filmato spagnolo



La mappa verde indica la zona precisa delle foto a sinistra

Gia' 6 sarebbero STRANE figuriamoci 9!
E la quarta torre forma sempre una L con un angolo acuto molto vicino all' angolo retto


 

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da Roberto70.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46545 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Le torri di Marte
Questa non è una discussione, è un cercare di ignorare quello che non piace.
Ora sono arrivate le nuvole, a random e gli angoli quasi.
Evidentemente non si riesce ad accettare la realtà dell'incertezza.
Non si vede nessuna "torre", zero, manco una che sia una. Al massimo si può dire che in certi momenti si Intuiscono forme che potrebbero essere delle cose simili a torri. Sono pure tutte diverse ma niente, devono essere torri aliene.
Inutile continuare.
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46547 da marco_it
Risposta da marco_it al topic Le torri di Marte
Gia' 6 sarebbero STRANE figuriamoci 9!
E la quarta torre forma sempre una L con un angolo acuto molto vicino all' angolo
retto


E sono anche 3 missioni differenti
Dopo un tot di ricerche il sito ti butta fuori
Sto aspettando la password per verificare se ci sono altre strutture simili nella stessa zona


 
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da marco_it.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46553 da maxtube100
Risposta da maxtube100 al topic Le torri di Marte
INVIIBILE
Questa non è una discussione, è un cercare di ignorare quello che non piace.
Ora sono arrivate le nuvole, a random e gli angoli quasi.
Evidentemente non si riesce ad accettare la realtà dell'incertezza.
Non si vede nessuna "torre", zero, manco una che sia una. Al massimo si può dire che in certi momenti si Intuiscono forme che potrebbero essere delle cose simili a torri. Sono pure tutte diverse ma niente, devono essere torri aliene.
Inutile continuare.


Allo stesso modo, proprio perchè la realtà dell'incertezza lo impone,
non si ha la certezza che siano torri e che siano aliene.
Ma non si ha nemmeno la certezza che non lo siano.
Quindi non vi è la certeezza che lo siano o che non lo siano.
Si suppone quindi che lo siano o che non lo siano
Quindi è inutile che insisti nel sostenere la tua tesi, quella che non si può dire che siano torri aliene perchè non si ha la certezza.
Non l'hai nemmeno tu.
Il tuo giochino è ormai obsoleto.

DO NOT FEED THE TROLL
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da maxtube100.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46554 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Le torri di Marte
maxtube100

Non capisco il tuo intervento, io non ho nessuna "tesi".
Io ho solo evidenziato l'assenza di elementi che possano far affermare che queli cosi siano "torri aliene".
E poi lo dici tu stesso:

Quindi è inutile che insisti nel sostenere la tua tesi, quella che non si può dire che siano torri aliene perchè non si ha la certezza.

Se non si ha la certezza è ovvio che non si può dire che siano torri aliene, cosa che tu stesso hai detto:

Quindi non vi è la certeezza che lo siano o che non lo siano.

Davvero non riesco a capire cosa hai voluto dire.
L'unica cosa che posso intuire è il tuo voler evidenziare che non lo si può affermare e nemmeno negare con certezza, il che direi che è cosa ovvia.
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #46555 da maxtube100
Risposta da maxtube100 al topic Le torri di Marte
Non capisco il tuo intervento, io non ho nessuna "tesi".
Io ho solo evidenziato l'assenza di elementi che possano far affermare che queli cosi siano "torri aliene".
E poi lo dici tu stesso:

Quindi è inutile che insisti nel sostenere la tua tesi, quella che non si può dire che siano torri aliene perchè non si ha la certezza.

Se non si ha la certezza è ovvio che non si può dire che siano torri aliene, cosa che tu stesso hai detto:

Quindi non vi è la certeezza che lo siano o che non lo siano.

Davvero non riesco a capire cosa hai voluto dire.
L'unica cosa che posso intuire è il tuo voler evidenziare che non lo si può affermare e nemmeno negare con certezza, il che direi che è cosa ovvia.


Hai capito benissimo cosa intendo dire e non prendermi per il culo.
Appunto, non si può affermare e nemmeno negare con certezza!
Ergo, non puoi ogni volta arrivare nei post spammandoli con la tua supponenza nel ricordare che non vi è certezza e quindi la discussione sarebbe inutile ecc...
Anzi, in realtà, il tuo vero intento finale è quello di smontare le discussioni e screditare il forum.
E qui dentro ti riesce facile visto che si cerca sempre di trovare la verità su tematiche delle quali non si ha la certezza.

DO NOT FEED THE TROLL

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #46556 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Le torri di Marte
maxtube100

Senti un pò, la devi smettere di accusarmi gratuitamente, hai davvero oltrepassato il limite con le tue accuse bastae sul nulla.

Quindi o sostieni le tue accuse o la pianti.

Hai capito benissimo cosa intendo dire e non prendermi per il culo.

No perché sostieni che io avrei una "tesi" ma poi non sei nemmeno in grado di spiegare quale sarebbe.
Su facci capire quale sarebbe la mia "tesi".

Appunto, non si può affermare e nemmeno negare con certezza!

E' dall'inizio di questa non-discussione che lo sostengo. Quindi si può sapere che vuoi da me?

Ergo, non puoi ogni volta arrivare nei post spammandoli con la tua supponenza nel ricordare che non vi è certezza e quindi la discussione sarebbe inutile ecc...

Io scrivo, non spammo un bel niente, quello che mi pare e piace. Se ti rode è un problema tuo.

Anzi, in realtà, il tuo vero intento finale è quello di smontare le discussioni e screditare il forum.

Dimostralo o chiedi scusa.
Io invece sono convinto che rendo un ottimo servizio al forum, evidenziando certi BIAS.





 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa - 2 Anni 3 Mesi fa #46557 da maxtube100
Risposta da maxtube100 al topic Le torri di Marte
Senti un pò, la devi smettere di accusarmi gratuitamente, hai davvero oltrepassato il limite con le tue accuse bastae sul nulla.
Quindi o sostieni le tue accuse o la pianti.


Io la devo smettere di accusarti del fatto che intervieni nelle discussionji sempre con lo stesso discorso della "incertezza"?
Giammai.
Io le accuse le ho sostenute fino ad ora.
Inutile con me rigirare il discorso perchè te le ho già spiegate.
Infatti, pari pari come fai sempre, torni a richiedere spietgazioni già date!

No perché sostieni che io avrei una "tesi" ma poi non sei nemmeno in grado di spiegare quale sarebbe.
Su facci capire quale sarebbe la mia "tesi".


Infatti, come dicevo, eccoti ritornare a richiedere spiegazioni già date!

E' dall'inizio di questa non-discussione che lo sostengo. Quindi si può sapere che vuoi da me?

....e ancora! Ma basta, ma che due coglioni che fai venire, hai rotto!
Te l'ho già detto cosa voglio da te.
E quante cazzo di volte te lo devo dire?????

Io scrivo, non spammo un bel niente, quello che mi pare e piace. Se ti rode è un problema tuo.

Tipica risposta di chi non sa rispondere e si nasconde dietro le parole.

Dimostralo o chiedi scusa.
Io invece sono convinto che rendo un ottimo servizio al forum, evidenziando certi BIAS.


E cosa cazzo devo dimostrarti?
La dimostrazione sta nelle solite risposte che lasci.
Ma comunque te l'ho già spiegato più volte.
Chiederti scusa?
AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Vedi di trovare un altro col quale rigirare la frittata come fai sempre.





 

DO NOT FEED THE TROLL
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da maxtube100.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.352 secondi
Powered by Forum Kunena