Quando lo scettico parla di UFO

  • francobis
  • Visitatori
  • Visitatori
2 Anni 11 Mesi fa #44292 da francobis
Risposta da francobis al topic Quando lo scettico parla di UFO
Prenditi una camomilla, forse cosi facendo potresti rileggere ciò che ho scritto precisamente ed evitare di proiettare.
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44293 da Volano49
Camomilla? Beh! Adesso non esagerare, non montarti la testa, la tua non è una personalità tale da farmi consumare una bustina di camomilla... Non sono certo le personcine a modo e timorate come te che possono arrivare ad alterarmi. Volevo semplicemente farti riflettere sulla vacuità dell'apparenza che altro non è che un surrogato dell'essenza di un individuo. Ma sei scusato alla grande, gli inesperti come te che preferiscono guardare il dito e non la Luna che sta dietro, ci cascano sempre.
Un saluto

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • francobis
  • Visitatori
  • Visitatori
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 11 Mesi fa #44294 da francobis
Risposta da francobis al topic Quando lo scettico parla di UFO
Dici bene, non sono minimamente interessato ad influire sulla tua psiche, ti sei esibito autonomamente senza alcun mio apporto.
Lo dico in altre parole in quanto pare non sia ancora chiaro; nessuno ti ha rivolto la parola, devi fartene una ragione, ma solo se lo desideri, l'importante è che le patetiche proiezioni nei miei riguardi cessino.
 
Ultima Modifica 2 Anni 11 Mesi fa da francobis.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44295 da Volano49
Che dubbia mascherina...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44301 da Volano49
Monitoraggi mirati ad attività vulcaniche che confermerebbero l'interesse di Oggetti Volanti Non Identificati per gli stessi-

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44319 da Volano49
Ulteriori dichiarazioni dei piloti dei 6 caccia della Marina USA che intercettarono un UFO al largo di San Diego.

www.extremamente.it/2021/08/05/il-pilota...ce-un-secondo-video/

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.311 secondi
Powered by Forum Kunena