- Ringraziamenti ricevuti 101
Gli UFO esistono-estinzioni di massa e salvezza aliena programmata
1 Mese 2 Settimane fa #65140
da Venusia
Risposta da Venusia al topic Gli UFO esistono-estinzioni di massa e salvezza aliena programmata
Riporto il post della home
Non ho prove , ma credetemi sulla parola
Ve lo giuro sulla tomba dei miei nonni che sono la cosa che più ho amato in vita mia.
E un aneddoto che però a questo punto incomincia a fare scopa
Eravamo durante il periodo Covid, 2021 0 2022 non ricordo esattamente.
Sono entrato nel bar di una amica( Gabriella rumena) in centro qui a Torino.
Ci andavo tutte le mattine, perchè da lei si poteva evitare di mettere la mascherina, e si parlava di quello che ci stava accadendo in maniera quotidiana.
Quella mattina in particolare, mi racconto di aver sentito la sorella in Romania , con la quale parlava spesso.
Mi disse che la sorella aveva sentito alla radio in Romania un blogger o una voce che circolava di una futura emergenza aliena.
Praticamente avrebbero fatto credere alle masse di attacchi dagli Ufo in una simulazione stile pandemia in tutto il mondo.
A quel tempo non gli diedi credito, se ne dicevano di tutti i tipi e colori.
Ma adesso mi viene un dubbio .
Parte la disclosure, ci avvertono già al congresso che sono pericolosi, man mano la cosa si amplia, astronavi nello spazio, film di spielberg con rapimenti e adesso file desecretati di attacchi agli umani.
Io non dico e mi aspetto nulla, ma tutto questo che sta succedendo fa scopa con quella notizia di qualche anno fà.
Mi domando solo come facevano a saperlo già 5 anni fà.
Perchè a questo punto se il video di Omega è vero e chiaro che gli Ufo sono pericolosi e presto lo capiremo tutti.
E quindi ci sarà ovviamente un 'emergenza aliena
Non ho prove , ma credetemi sulla parola
Ve lo giuro sulla tomba dei miei nonni che sono la cosa che più ho amato in vita mia.
E un aneddoto che però a questo punto incomincia a fare scopa
Eravamo durante il periodo Covid, 2021 0 2022 non ricordo esattamente.
Sono entrato nel bar di una amica( Gabriella rumena) in centro qui a Torino.
Ci andavo tutte le mattine, perchè da lei si poteva evitare di mettere la mascherina, e si parlava di quello che ci stava accadendo in maniera quotidiana.
Quella mattina in particolare, mi racconto di aver sentito la sorella in Romania , con la quale parlava spesso.
Mi disse che la sorella aveva sentito alla radio in Romania un blogger o una voce che circolava di una futura emergenza aliena.
Praticamente avrebbero fatto credere alle masse di attacchi dagli Ufo in una simulazione stile pandemia in tutto il mondo.
A quel tempo non gli diedi credito, se ne dicevano di tutti i tipi e colori.
Ma adesso mi viene un dubbio .
Parte la disclosure, ci avvertono già al congresso che sono pericolosi, man mano la cosa si amplia, astronavi nello spazio, film di spielberg con rapimenti e adesso file desecretati di attacchi agli umani.
Io non dico e mi aspetto nulla, ma tutto questo che sta succedendo fa scopa con quella notizia di qualche anno fà.
Mi domando solo come facevano a saperlo già 5 anni fà.
Perchè a questo punto se il video di Omega è vero e chiaro che gli Ufo sono pericolosi e presto lo capiremo tutti.
E quindi ci sarà ovviamente un 'emergenza aliena
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 175
1 Mese 2 Settimane fa #65142
da Volano49
Risposta da Volano49 al topic Gli UFO esistono-estinzioni di massa e salvezza aliena programmata
Ciao Venusia.
Forse ti riferisci all'ultimo video di Omega. La tua ritrosia per il personaggio mascherato è nota. Probabilmente non hai postato il video per questo.
Permettimi di farlo io.
Forse ti riferisci all'ultimo video di Omega. La tua ritrosia per il personaggio mascherato è nota. Probabilmente non hai postato il video per questo.
Permettimi di farlo io.
I seguenti utenti hanno detto grazie : zeppelin
1 Mese 2 Settimane fa #65143
da Venusia
Risposta da Venusia al topic Gli UFO esistono-estinzioni di massa e salvezza aliena programmata
La mia ritrosia non c'entra nulla , anzi
Incomincio a credere che Omega dica il vero stavolta
E che questa mi inizia a sembrare più di una coincidenza .
Spero di sbagliarmi
Il video lo visto da Roberto , ma il problema e che stanno iniziando a far passare gli ET come pericolosi per l'umanità e non va bene
Primo perchè se fosse vero siamo fottuti, secondo perchè se non fosse vero ma simulato, siamo fottuti lo stesso
Incomincio a credere che Omega dica il vero stavolta
E che questa mi inizia a sembrare più di una coincidenza .
Spero di sbagliarmi
Il video lo visto da Roberto , ma il problema e che stanno iniziando a far passare gli ET come pericolosi per l'umanità e non va bene
Primo perchè se fosse vero siamo fottuti, secondo perchè se non fosse vero ma simulato, siamo fottuti lo stesso
Less
Di più
1 Mese 2 Settimane fa #65152
da Volano49
Risposta da Volano49 al topic Gli UFO esistono-estinzioni di massa e salvezza aliena programmata
Citando l'importanza del caso dell'UFO crash Varginha (come tanti altri del resto), il Dr Vallèe, già collaboratore scientifico dell'astronomo, fisico e ricercatore ufologico A. Hynek, elogiando il Dr J. Fox per il contributo che sta portando alla vicenda con i testimoni del tempo (1996), si chiede giustamente che fine abbiano fatto, sia il relitto che gli occupanti dello stesso, presi velocemente in consegna dall'esercito.
Jacques Vallèe, astronomo e matmatico francese, esperto di elettronica, sembra stia cambiando parere sulle creature non terresti e le loro interferenze con la nostra quotidianità, così facendo però bypassa il suo lavoro basato sulle credenze che gli attuali E.T. altro non sarebbero che gli gnomi, folletti, coboldi, fate, ecc. protagonisti di antiche saghe prima e dopo il Medioevo. Mandando praticamente al macero i suoi libri sull'argomento, ad esempio "Anatomia di un fenomeno" - "Sfida alla scienza" - "Passaporto per Magonia" - "Il collegio invisibile", ecc. Ma questa sua inversione ad U lo fa, a mio parere, emergere di statura morale ed intellettuale, dimostrando che cambiare idea si può davanti a fatti nuovi e divergenti.
Jacques Vallèe, astronomo e matmatico francese, esperto di elettronica, sembra stia cambiando parere sulle creature non terresti e le loro interferenze con la nostra quotidianità, così facendo però bypassa il suo lavoro basato sulle credenze che gli attuali E.T. altro non sarebbero che gli gnomi, folletti, coboldi, fate, ecc. protagonisti di antiche saghe prima e dopo il Medioevo. Mandando praticamente al macero i suoi libri sull'argomento, ad esempio "Anatomia di un fenomeno" - "Sfida alla scienza" - "Passaporto per Magonia" - "Il collegio invisibile", ecc. Ma questa sua inversione ad U lo fa, a mio parere, emergere di statura morale ed intellettuale, dimostrando che cambiare idea si può davanti a fatti nuovi e divergenti.
Less
Di più
1 Mese 1 Settimana fa #65153
da Volano49
10 casi UFO tra i tanti che non hanno ancora avuto una spiegazione logica. Presentati da Omega Click. Non va giudicata la sua maschera, nè il suo modo di proporsi alla sborone, ma i fatti, SOLO i fatti, in questo caso vengono proposte registrazioni militari. Solo queste contano a di là di qualsivoglia antipatia.
Less
Di più
1 Mese 1 Settimana fa #65172
da Volano49
Chi segue da tempo Massimo Mazzucco come il sottoscritto, si è da tempo fatto un'idea di cosa lui ne pensi della questione UFO/UAP e la relativa eventuale disclosure, effettiva o solo di facciata che risultasse. Per chi invece ne fosse all'oscuro, posto un breve video che ribadisce ciò che ne pensa.
1 Mese 1 Settimana fa - 1 Mese 1 Settimana fa #65173
da Kaleidos
Risposta da Kaleidos al topic Gli UFO esistono-estinzioni di massa e salvezza aliena programmata
Condivido il discorso di M.M, che lascia aperte entrambi le porte.
Ovviamente la sua fede per questo tema non si lascia influenzare a tal punto non riuscire più a ragionare razionalmente a differenza di altri.
Io personalmete non sono per nulla interessato all'annuncio , sempre se verrà fatto .
Sono invece interessato alle prove che porteranno , di cui M.M non ha menzionato nel video.
Perché ovviamente non puoi annunciare l'esistenza di vita E.T e sperare di essere creduto solo sulla parola .
Questo mistero ha un valore così grande al cui confronto ogni presidente diventa nullo.
Mi attendo finalmente risposte anche da altri organi di stato non solo americani , e vediamo che succede.
La panzane che solo gli Usa sanno qualcosa e che sono loro a stabilire i contatti futuri deve terminare .
Se poi ci diranno che invece gli alieni sono già qui da 80 anni e sono proprio gli americani...
Chapeu
Ovviamente la sua fede per questo tema non si lascia influenzare a tal punto non riuscire più a ragionare razionalmente a differenza di altri.
Io personalmete non sono per nulla interessato all'annuncio , sempre se verrà fatto .
Sono invece interessato alle prove che porteranno , di cui M.M non ha menzionato nel video.
Perché ovviamente non puoi annunciare l'esistenza di vita E.T e sperare di essere creduto solo sulla parola .
Questo mistero ha un valore così grande al cui confronto ogni presidente diventa nullo.
Mi attendo finalmente risposte anche da altri organi di stato non solo americani , e vediamo che succede.
La panzane che solo gli Usa sanno qualcosa e che sono loro a stabilire i contatti futuri deve terminare .
Se poi ci diranno che invece gli alieni sono già qui da 80 anni e sono proprio gli americani...
Chapeu
Ultima Modifica 1 Mese 1 Settimana fa da Kaleidos.
1 Mese 1 Settimana fa #65174
da Kaleidos
Risposta da Kaleidos al topic Gli UFO esistono-estinzioni di massa e salvezza aliena programmata
Mi viene da pensare che forse andrebbe rivisto anche il dibattito sul Moon Hoax.
Magari sulla luna siamo realmente andati , ma per ovvi motivi non potevano divulgare la verità.
Magari hanno falsificato ad arte fasi delle missioni per creare il dibattito su temi meno compromettenti.
Forse gli astronauti erano tristi non perche non siano stati lassù, ma perché forse non potevano dire ciò che avevano visto .
Con la disclousure si aprono nuovi orizzonti, dove nessuno ha pieni poteri.
Affermare con sicumera che non abbiano volontariamente spostato l'interesse su un dibattito lunare per salvaguardare una verità granitica in cui gli stessi complottisti credono ciecamente mi sembra un paradosso non degno di menti critiche.
Semmai qualcuno dovesse sostenerlo.
Buonasera
Magari sulla luna siamo realmente andati , ma per ovvi motivi non potevano divulgare la verità.
Magari hanno falsificato ad arte fasi delle missioni per creare il dibattito su temi meno compromettenti.
Forse gli astronauti erano tristi non perche non siano stati lassù, ma perché forse non potevano dire ciò che avevano visto .
Con la disclousure si aprono nuovi orizzonti, dove nessuno ha pieni poteri.
Affermare con sicumera che non abbiano volontariamente spostato l'interesse su un dibattito lunare per salvaguardare una verità granitica in cui gli stessi complottisti credono ciecamente mi sembra un paradosso non degno di menti critiche.
Semmai qualcuno dovesse sostenerlo.
Buonasera
Less
Di più
1 Mese 1 Settimana fa #65208
da Volano49
Solo combustioni spontanee (metano ionizzato) che dal sottosuolo della valle di Hessdalen fuoriescono in superficie? Questa, insieme ad altre, sarebbe una spiegazione di comodo dei soliti scienziati propensi a sminuire ciò che non riescono a connaturare in ipotesi alternative, a fenomeni fuori dal loro recinto d'indagine, preferendo glissare.
La stranezza di queste "bolle" di metano è che a volte viaggiano a 30000 km orari...Per questo l'ipotesi extraterrestre non è implausibile...
La stranezza di queste "bolle" di metano è che a volte viaggiano a 30000 km orari...Per questo l'ipotesi extraterrestre non è implausibile...
Less
Di più
1 Mese 1 Settimana fa #65218
da Volano49
Un filmato dell'UFO crash di Varginha? Sarebbe clamoroso. TROPPO clamoroso, da non credersi...
Less
Di più
1 Mese 1 Settimana fa #65226
da Volano49
Dopo le speculazioni sui fatti di Varginha, vanno considerati alcuni crash che riguardano VERI scianti di oggetti non identificati. Uno non molto conosciuto ma che ha avuto migliaia di testimoni è quello di Tarija (Bolivia). Era sabato 6 maggio del 1978, ore 16,30. Tra gli svariati testimoni oculari, vanno citati 4 ingegneri minerari che assistevano i lavori all'aperto, il più noto era Vèlez Orozco, non mancò di testimoniare il capo della Guardia Nazionale Boliviana Natalio Farfàn Ruiz, un agente del governo, Juan Hurcado. L'impatto dell'oggetto contro la montagna spaventò la Dr Teresa Ayerbe che in una scuola vicina stava vaccinando degli alunni.
Molti abitanti della zona videro un oggetto molto brillante, di aspetto metallico, "come fosse cromato", senza ali, senza sportelli o finestrini, di forma conica, di colore rosso-arancio, che andò a schiantarsi contro la parte rocciosa del monte El Taire. Niente a che fare quindi con aerei, elicotteri. Tantomeno un meteorite come vollero in seguito far credere , non tenendo deliberatamente conto delle deposizioni di chi era diretto testimone oculare.
Una versione delle indagini:
ufoevidence.org/cases/case635.htm
Molti abitanti della zona videro un oggetto molto brillante, di aspetto metallico, "come fosse cromato", senza ali, senza sportelli o finestrini, di forma conica, di colore rosso-arancio, che andò a schiantarsi contro la parte rocciosa del monte El Taire. Niente a che fare quindi con aerei, elicotteri. Tantomeno un meteorite come vollero in seguito far credere , non tenendo deliberatamente conto delle deposizioni di chi era diretto testimone oculare.
Una versione delle indagini:
ufoevidence.org/cases/case635.htm
Less
Di più
3 Settimane 4 Giorni fa #65570
da Volano49
l'UFO crash di Varginha si arricchisce di altri testimoni e di altri particolari grazie all'amica Sabrina.
Tempo creazione pagina: 0.359 secondi