- Ringraziamenti ricevuti 128
Gli UFO esistono-estinzioni di massa e salvezza aliena programmata
Non ho prove , ma credetemi sulla parola
Ve lo giuro sulla tomba dei miei nonni che sono la cosa che più ho amato in vita mia.
E un aneddoto che però a questo punto incomincia a fare scopa
Eravamo durante il periodo Covid, 2021 0 2022 non ricordo esattamente.
Sono entrato nel bar di una amica( Gabriella rumena) in centro qui a Torino.
Ci andavo tutte le mattine, perchè da lei si poteva evitare di mettere la mascherina, e si parlava di quello che ci stava accadendo in maniera quotidiana.
Quella mattina in particolare, mi racconto di aver sentito la sorella in Romania , con la quale parlava spesso.
Mi disse che la sorella aveva sentito alla radio in Romania un blogger o una voce che circolava di una futura emergenza aliena.
Praticamente avrebbero fatto credere alle masse di attacchi dagli Ufo in una simulazione stile pandemia in tutto il mondo.
A quel tempo non gli diedi credito, se ne dicevano di tutti i tipi e colori.
Ma adesso mi viene un dubbio .
Parte la disclosure, ci avvertono già al congresso che sono pericolosi, man mano la cosa si amplia, astronavi nello spazio, film di spielberg con rapimenti e adesso file desecretati di attacchi agli umani.
Io non dico e mi aspetto nulla, ma tutto questo che sta succedendo fa scopa con quella notizia di qualche anno fà.
Mi domando solo come facevano a saperlo già 5 anni fà.
Perchè a questo punto se il video di Omega è vero e chiaro che gli Ufo sono pericolosi e presto lo capiremo tutti.
E quindi ci sarà ovviamente un 'emergenza aliena
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 181
Forse ti riferisci all'ultimo video di Omega. La tua ritrosia per il personaggio mascherato è nota. Probabilmente non hai postato il video per questo.
Permettimi di farlo io.
Incomincio a credere che Omega dica il vero stavolta
E che questa mi inizia a sembrare più di una coincidenza .
Spero di sbagliarmi
Il video lo visto da Roberto , ma il problema e che stanno iniziando a far passare gli ET come pericolosi per l'umanità e non va bene
Primo perchè se fosse vero siamo fottuti, secondo perchè se non fosse vero ma simulato, siamo fottuti lo stesso
Jacques Vallèe, astronomo e matmatico francese, esperto di elettronica, sembra stia cambiando parere sulle creature non terresti e le loro interferenze con la nostra quotidianità, così facendo però bypassa il suo lavoro basato sulle credenze che gli attuali E.T. altro non sarebbero che gli gnomi, folletti, coboldi, fate, ecc. protagonisti di antiche saghe prima e dopo il Medioevo. Mandando praticamente al macero i suoi libri sull'argomento, ad esempio "Anatomia di un fenomeno" - "Sfida alla scienza" - "Passaporto per Magonia" - "Il collegio invisibile", ecc. Ma questa sua inversione ad U lo fa, a mio parere, emergere di statura morale ed intellettuale, dimostrando che cambiare idea si può davanti a fatti nuovi e divergenti.
Ovviamente la sua fede per questo tema non si lascia influenzare a tal punto non riuscire più a ragionare razionalmente a differenza di altri.
Io personalmete non sono per nulla interessato all'annuncio , sempre se verrà fatto .
Sono invece interessato alle prove che porteranno , di cui M.M non ha menzionato nel video.
Perché ovviamente non puoi annunciare l'esistenza di vita E.T e sperare di essere creduto solo sulla parola .
Questo mistero ha un valore così grande al cui confronto ogni presidente diventa nullo.
Mi attendo finalmente risposte anche da altri organi di stato non solo americani , e vediamo che succede.
La panzane che solo gli Usa sanno qualcosa e che sono loro a stabilire i contatti futuri deve terminare .
Se poi ci diranno che invece gli alieni sono già qui da 80 anni e sono proprio gli americani...
Chapeu
Magari sulla luna siamo realmente andati , ma per ovvi motivi non potevano divulgare la verità.
Magari hanno falsificato ad arte fasi delle missioni per creare il dibattito su temi meno compromettenti.
Forse gli astronauti erano tristi non perche non siano stati lassù, ma perché forse non potevano dire ciò che avevano visto .
Con la disclousure si aprono nuovi orizzonti, dove nessuno ha pieni poteri.
Affermare con sicumera che non abbiano volontariamente spostato l'interesse su un dibattito lunare per salvaguardare una verità granitica in cui gli stessi complottisti credono ciecamente mi sembra un paradosso non degno di menti critiche.
Semmai qualcuno dovesse sostenerlo.
Buonasera
La stranezza di queste "bolle" di metano è che a volte viaggiano a 30000 km orari...Per questo l'ipotesi extraterrestre non è implausibile...
Molti abitanti della zona videro un oggetto molto brillante, di aspetto metallico, "come fosse cromato", senza ali, senza sportelli o finestrini, di forma conica, di colore rosso-arancio, che andò a schiantarsi contro la parte rocciosa del monte El Taire. Niente a che fare quindi con aerei, elicotteri. Tantomeno un meteorite come vollero in seguito far credere , non tenendo deliberatamente conto delle deposizioni di chi era diretto testimone oculare.
Una versione delle indagini:
ufoevidence.org/cases/case635.htm
L’NRO ha costruito un’intelligenza artificiale per cercare UAP dallo spazio. E poi l’ha lasciata spenta.
Si chiama Sentient. 238 milioni di dollari di budget annuo. Decide da sola dove puntare i satelliti spia americani — integra immagini orbitali, intercettazioni, fonti aperte, anticipa i comportamenti avversari. The Verge nel 2019 l’ha definita “onnivora”.
Una mail interna dell’NRO del 29 giugno 2021, ottenuta via FOIA da Black Vault, contiene la riga che pesa quanto tutto il resto: Sentient dispone di un modulo specifico per cercare UAP nelle immagini satellitari, ma serve che un cliente esterno ne richieda formalmente l’attivazione. Le risposte successive sono censurate.
Lo strumento esiste. È costruito. È integrato. È spento.
Nel frattempo, il 6 maggio 2021, Sentient ha rilevato un oggetto sotto i 10 metri, descritto nel documento ufficiale come “somiglianza approssimativa con la forma precedentemente riportata come tic-tac”. Nessun segnale radio. Nessun trasponder. Il PDF ha 30 pagine. 24 sono cancellate.
La deadline del Congresso del 14 aprile 2026 — 46 video UAP richiesti per nome — è scaduta nel silenzio. Il Pentagono non ha risposto. Né al Congresso, né al Presidente.
attivo.tv/.../
reddit.com/.../...
www.nro.gov/.../F-2021-00154_C05136331.pdf
Visto che ci stiamo avvicinando alla grande rivelazione che cambierà per sempre l'umanità, è giusto salvare da adesso in poi ogni notizia per i posteri.
È da un po’ che gironzola attorno all’argomento. Così tra una guerra e l’altra, tra proclami e attacchi vari, Donald Trump è tornato a parlare di Ufo . Lo ha fatto lo scorso venerdì da Phoenix, dichiarando che la revisione del materiale relativo agli oggetti volanti non identificati condotta dalla sua amministrazione ha portato alla luce una serie di documenti da lui definiti «interessanti». Ha poi aggiunto che una prima tranche di documenti dovrebbe essere pubblicata a breve. Ecco le parole del principale inquilino della Casa Bianca: «Abbiamo trovato molti file che, devo dire, sono interessanti. Le prime pubblicazioni inizieranno molto, molto presto, così potrete andare a verificare se questi fenomeni sono corretti e credibili».
www.corriere.it/tecnologia/26_aprile_19/...4-ccd0410c7xlk.shtml
- CharlieMike
-
- Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 625
Lo ha detto Massimo all'ultimo BN.Trump torna a occuparsi anche di Ufo: «Abbiamo documenti interessanti, presto li divulgheremo»
Il Presidente non sa nulla se non glielo comunica la CIA o l'FBI.
Basta leggere queste parole:
«Abbiamo trovato molti file che, devo dire, sono interessanti. Le prime pubblicazioni inizieranno molto, molto presto, così potrete andare a verificare se questi fenomeni sono corretti (??) e credibili»."
Non ha la più pallida idea di quello che sta dicendo.
- CharlieMike
-
- Utente
-
Trump spara a cazzo nella speranza che la gente, in seguito, dimentichi.@Charlie
Basta leggere queste parole:
«Abbiamo trovato molti file che, devo dire, sono interessanti. Le prime pubblicazioni inizieranno molto, molto presto, così potrete andare a verificare se questi fenomeni sono <strong>corretti </strong>;(??) e credibili»."
Non ha la più pallida idea di quello che sta dicendo.

www.raiplay.it/video/2025/11/Samantha-Cr...f6-342fcb383e7f.html
Per la prima volta in assoluto, un'astronave aliena è finita nelle mani di un'organizzazione civile ed è ora al vaglio dei membri del Congresso!
x.com/RealAlexJones/status/2049628271516...estrial-disclosureIl segreto del Pentagono esplode: un informatore sugli UFO afferma che due gigantesche astronavi aliene sono sepolte in Corea del Sud e in Oklahoma.Un informatore sugli UFO afferma che un velivolo è scavato nella roccia delle montagne vicino a Seul, mentre l'altro è nascosto sotto una struttura SCIF a Fort Sill. Il ricercatore di UFO Steven Greer ha fatto un'affermazione straordinaria che potrebbe cambiare tutto ciò che pensavamo di sapere sull'attività extraterrestre sulla Terra. Sostiene che due enormi astronavi aliene siano state recuperate e sepolte in luoghi insoliti, nascoste alla vista del pubblico e ai satelliti.Secondo il dottor Greer, uno di questi oggetti si troverebbe nascosto tra le montagne fuori Seul, in Corea del Sud, mentre l'altro sarebbe custodito sotto un'installazione militare protetta vicino a Fort Sill, in Oklahoma. Se confermate, queste rivelazioni potrebbero ridefinire la percezione pubblica della tecnologia aliena recuperata e l'entità del segreto governativo che la circonda.
Il primo velivolo, localizzato nei pressi di Seul, sarebbe lungo centinaia di metri e accuratamente integrato nelle montagne circostanti. Il dottor Greer ha spiegato che questa struttura è stata costruita appositamente attorno all'UFO per garantirne la riservatezza e la sottrazione all'osservazione del pubblico e dei satelliti
Entrambi sarebbero troppo grandi per essere spostati , il che ha spinto le autorità a costruire strutture intorno ad essi per tenerli nascosti. Il dottor Greer ha descritto l'informatore sudcoreano come un insider del Pentagono con otto anni di esperienza investigativa di alto livello e l'autorizzazione di sicurezza su diciotto progetti segreti, conferendo credibilità alle sorprendenti rivelazioni.L'informatore ha rivelato che il Pentagono aveva accesso a numerosi progetti segreti e che il velivolo sudcoreano era solo uno dei tanti UFO recuperati. Il dottor Greer ha anche osservato che le dimensioni di alcuni velivoli alieni, lunghi migliaia di metri, li rendono quasi impossibili da trasportare, motivo per cui queste installazioni venivano costruite sul posto. L'affermazione solleva interrogativi su quanto il pubblico sappia realmente della tecnologia extraterrestre recuperata.
www.ibtimes.co.uk/ufo-researcher-claims-...rea-oklahoma-1779905
- CharlieMike
-
- Utente
-
mufon.com/2026/02/20/breaking-trump-to-release-ufo-files/
x.com/TheShadowIntelX/status/20498937580...message6164601%2Fpg1
Steven Greer afferma che è in corso una guerra segreta tra civiltà avanzate e umani, con gli umani nel ruolo di cattivi. Sostiene che la Terra sia stata visitata da civiltà avanzate non ostili e che siano gli umani a essere ostili nei loro confronti. Afferma che Matt Gaetz ha ragione riguardo a un programma segreto di incrocio ibrido tra alieni e umani, con l'obiettivo di combinare il DNA. "Abbiamo abbattuto almeno un migliaio o più delle loro astronavi". "Abbiamo recuperato i loro corpi, alcuni vivi e altri morti". L'esperto di UFO Steven Greer avverte che attori deviati all'interno...
17 aprile 2026 — L'esperto di UFO Steven Greer avverte che alcuni individui senza scrupoli all'interno del governo sono sul punto di inscenare una finta invasione aliena in tutto il mondo ...
www.threads.com/@ufos.official/post/DXP5...e-government-are-now
David Grusch nel 2023
Invalid consumer key/secret in configuration
DICHIARAZIONE DI DAVID GRUSCH - "Ho preso il mio lavoro molto sul serio e, fin dall'inizio, ho permesso a diverse persone che affermavano di avere informazioni di dire la loro verità come parte del mio processo di valutazione. Non sono stato guidato da nessuno e la mia divulgazione pubblica è avvenuta in modo indipendente e di mia spontanea volontà. Chiedo con fermezza a Steven Greer di smettere di usare il mio nome per promuovere la sua agenda personale."