- Ringraziamenti ricevuti 72
Gli UFO esistono-estinzioni di massa e salvezza aliena programmata
1 Giorno 10 Ore fa #65140
da Venusia
Risposta da Venusia al topic Gli UFO esistono-estinzioni di massa e salvezza aliena programmata
Riporto il post della home
Non ho prove , ma credetemi sulla parola
Ve lo giuro sulla tomba dei miei nonni che sono la cosa che più ho amato in vita mia.
E un aneddoto che però a questo punto incomincia a fare scopa
Eravamo durante il periodo Covid, 2021 0 2022 non ricordo esattamente.
Sono entrato nel bar di una amica( Gabriella rumena) in centro qui a Torino.
Ci andavo tutte le mattine, perchè da lei si poteva evitare di mettere la mascherina, e si parlava di quello che ci stava accadendo in maniera quotidiana.
Quella mattina in particolare, mi racconto di aver sentito la sorella in Romania , con la quale parlava spesso.
Mi disse che la sorella aveva sentito alla radio in Romania un blogger o una voce che circolava di una futura emergenza aliena.
Praticamente avrebbero fatto credere alle masse di attacchi dagli Ufo in una simulazione stile pandemia in tutto il mondo.
A quel tempo non gli diedi credito, se ne dicevano di tutti i tipi e colori.
Ma adesso mi viene un dubbio .
Parte la disclosure, ci avvertono già al congresso che sono pericolosi, man mano la cosa si amplia, astronavi nello spazio, film di spielberg con rapimenti e adesso file desecretati di attacchi agli umani.
Io non dico e mi aspetto nulla, ma tutto questo che sta succedendo fa scopa con quella notizia di qualche anno fà.
Mi domando solo come facevano a saperlo già 5 anni fà.
Perchè a questo punto se il video di Omega è vero e chiaro che gli Ufo sono pericolosi e presto lo capiremo tutti.
E quindi ci sarà ovviamente un 'emergenza aliena
Non ho prove , ma credetemi sulla parola
Ve lo giuro sulla tomba dei miei nonni che sono la cosa che più ho amato in vita mia.
E un aneddoto che però a questo punto incomincia a fare scopa
Eravamo durante il periodo Covid, 2021 0 2022 non ricordo esattamente.
Sono entrato nel bar di una amica( Gabriella rumena) in centro qui a Torino.
Ci andavo tutte le mattine, perchè da lei si poteva evitare di mettere la mascherina, e si parlava di quello che ci stava accadendo in maniera quotidiana.
Quella mattina in particolare, mi racconto di aver sentito la sorella in Romania , con la quale parlava spesso.
Mi disse che la sorella aveva sentito alla radio in Romania un blogger o una voce che circolava di una futura emergenza aliena.
Praticamente avrebbero fatto credere alle masse di attacchi dagli Ufo in una simulazione stile pandemia in tutto il mondo.
A quel tempo non gli diedi credito, se ne dicevano di tutti i tipi e colori.
Ma adesso mi viene un dubbio .
Parte la disclosure, ci avvertono già al congresso che sono pericolosi, man mano la cosa si amplia, astronavi nello spazio, film di spielberg con rapimenti e adesso file desecretati di attacchi agli umani.
Io non dico e mi aspetto nulla, ma tutto questo che sta succedendo fa scopa con quella notizia di qualche anno fà.
Mi domando solo come facevano a saperlo già 5 anni fà.
Perchè a questo punto se il video di Omega è vero e chiaro che gli Ufo sono pericolosi e presto lo capiremo tutti.
E quindi ci sarà ovviamente un 'emergenza aliena
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 173
1 Giorno 10 Ore fa #65142
da Volano49
Risposta da Volano49 al topic Gli UFO esistono-estinzioni di massa e salvezza aliena programmata
Ciao Venusia.
Forse ti riferisci all'ultimo video di Omega. La tua ritrosia per il personaggio mascherato è nota. Probabilmente non hai postato il video per questo.
Permettimi di farlo io.
Forse ti riferisci all'ultimo video di Omega. La tua ritrosia per il personaggio mascherato è nota. Probabilmente non hai postato il video per questo.
Permettimi di farlo io.
I seguenti utenti hanno detto grazie : zeppelin
1 Giorno 10 Ore fa #65143
da Venusia
Risposta da Venusia al topic Gli UFO esistono-estinzioni di massa e salvezza aliena programmata
La mia ritrosia non c'entra nulla , anzi
Incomincio a credere che Omega dica il vero stavolta
E che questa mi inizia a sembrare più di una coincidenza .
Spero di sbagliarmi
Il video lo visto da Roberto , ma il problema e che stanno iniziando a far passare gli ET come pericolosi per l'umanità e non va bene
Primo perchè se fosse vero siamo fottuti, secondo perchè se non fosse vero ma simulato, siamo fottuti lo stesso
Incomincio a credere che Omega dica il vero stavolta
E che questa mi inizia a sembrare più di una coincidenza .
Spero di sbagliarmi
Il video lo visto da Roberto , ma il problema e che stanno iniziando a far passare gli ET come pericolosi per l'umanità e non va bene
Primo perchè se fosse vero siamo fottuti, secondo perchè se non fosse vero ma simulato, siamo fottuti lo stesso
Tempo creazione pagina: 0.290 secondi