Cosa state ascoltando?

Di più
3 Giorni 4 Ore fa - 3 Giorni 4 Ore fa #54852 da robyale
Risposta da robyale al topic Cosa state ascoltando?
Non che sia una canzone vera e propria, ma caspita ma quanto funziona bene questo susseguirsi di musiche, in questo video che mostra tutta la cronologia della storia? Fenomenale.
Per me Ollie Bye è certamente uno dei migliori mappatori che ci siano in circolazione. Addirittura ha in progetto di fare la mappatura completa del Sacro Romano Impero!

Insomma per me vale la pena di guardarsi il video, e mi dispiace per il finale che perde la musica, ma vabbè.

Una versione più vecchia ma altrettanto bellissima.

La Giustizia esiste . . . quindi Repetita Iuvant!
Ultima Modifica 3 Giorni 4 Ore fa da robyale.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Giorni 1 Ora fa - 3 Giorni 1 Ora fa #54854 da joppo82
Risposta da joppo82 al topic Cosa state ascoltando?
Ho visto questo gruppo  in live ad un festival tempo fa e mi piacquero assai, suonavano anche in mezzo al pubblico insomma un concerto veramente immersivo, "Pontiac" è un pezzo che colpisce per la sua ritmica, la capacità di suonare moderno e primitivo tribale allo stesso tempo trascendendo le etichette di genere.

Ultima Modifica 3 Giorni 1 Ora fa da joppo82.
I seguenti utenti hanno detto grazie : robyale

Di più
1 Giorno 16 Ore fa #54874 da joppo82
Risposta da joppo82 al topic Cosa state ascoltando?
Ho sempre ammirato i Rippers, non per fare marchette perchè li conosco sono amici, ma per un fatto che hanno sempre rifiutato di diventare un prodotto preconfezionato fatto per le masse, dimostrando autenticità e stile inconfondibile, diventando un esempio per chi frequenta questo tipo di scena musicale, come spiega paolo nell'intervista.... Grandi

Questo cd una bomba esplosiva

THE RIPPERS - the rippers - FULL ALBUM - YouTube

Pure questo mi piace assai

The Rippers - Why Should I Care About You? (Full Album) - YouTube

Tempo creazione pagina: 0.239 secondi