"Tutta la comunità scientifica"

Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47689 da Andrea_1970
Vergognati.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47690 da Sertes

ma sbaglio oppure anche le domande in versione scritta riportano dei rimandi a dei video?

Non sbagli affatto.
Infatti servono le risposte brevi di C&S in forma scritta.
Se poi rimandano ad una spiegazione più estesa che esiste solo in forma di video, va benissimo.

Ma siccome C&S in realtà usa i video per tergiversare e non rispondere nel merito, questo è il motivo per cui in svariati anni non siete ancora mai riusciti a fornire le sue risposte scritte.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon, CharlieMike
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47691 da marco_it
   chiaro&semplice   1 giorno fa  @Francesco Santoro  Ragionamento impeccabile. Comunque per lo scienziato di LC è in preparazione un bel video confetto. Ne ha sparate troppe e merita una risposta.
 
 Non vediamo l'ora di farci 4 risate
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47694 da CharlieMike

marco_it ha scritto:

  chiaro&semplice   1 giorno fa  @Francesco Santoro  Ragionamento impeccabile. Comunque per lo scienziato di LC è in preparazione un bel video confetto. Ne ha sparate troppe e merita una risposta.
 
 

Non vediamo l'ora di farci 4 risate

.
Messaggio diretto per Chiaro&Semplice.
Carissimo,
vista la solerzia nel preparare e pubblicare video di risposta ai nostri commenti, come avevo già detto in un post precedente, devi essere un utente sotto falso nome o c'è qualcuno che ti tiene costantemente informato su ciò che scriviamo.
L'ipotesi che tu legga LuogoComune non è improbabile ma la ritengo remota.

Ti comunico che personalmente ritengo questo un comportamento vigliacco.
Rispondere attraverso i tuoi video dal tuo canale YouTube, senza avere un benchè minimo dibattito o contraddittorio e lasciare ai tuoi fans l'onere di difendere la tua posizione non è da persona seria (anche per riguardo dei tuoi fans che si prendono gli schiaffoni al posto tuo).
Sappi che ti considero ben al di sotto del livello di Attivissimo, perchè almeno lui ha la decenza di non dimostrare di considerare i forum "complottisti".

Visto che in un modo o nell'altro segui LuogoComune e ciò che si scrive, ti invito ufficialmente a palesarti o a iscriverti al sito (basta una semplice mail a Mazzucco) e a discutere direttamente e apertamente con tutti noi e Mazzucco (se vuole intervenire), scendendo dal tuo piedistallo immeritato che ti sei autocostruito.

Se non lo farai non me ne farò un cruccio: un buffone in più o in meno sul sito non mi farà certo perdere il sonno, ma fallo almeno per rispetto dei tuoi seguaci che difendono le tue dichiarazioni in avanscoperta mentre tu te ne stai tranquillo nelle retrovie.

Ribadendo la mia disistima nei tuoi confronti ti porgo i miei...

Cordiali Saluti

CharlieMike


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47695 da CharlieMike
@Matrizoo
Senza parole.

www.luogocomune.net/forum/missioni-apoll...fica?start=510#47677

Mi dite per favore dove posso trovare la versione scritta di american Moon?
NOn penserete mica che mi sorbisca 3 ore e passa di video spero...

.
www.luogocomune.net/forum/missioni-apoll...fica?start=510#47686

Comunque AM io l’ho visto eccome, e ne ho pure ricevuta una copia omaggio da MM quando le distribuiva per testarne la “tenuta”
però ne vorrei una copia scritta grazie, altrimenti non vale.

.
EDIT.
Perchè per leggere la trascrizione di un documentario video di tre ore e mezza notoriamente ci si impiega di meno.
:hammer:
 


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47696 da Roberto70
Charlie, ho letto un po' di commenti (di C&S) sotto il video del buffone con la voce di Saw.
Beh, che dire.. e' un poveretto. 
Attendo con ansia il video dedicato allo scienziato di LC (tu o kamiokande?) e lo invito a fare un video sul ginocchio dx che si appoggia sulla scaletta per la prima spinta verso l'alto che ha permesso a entrambi i piedi di galleggiare prima di salire sul primo piolo.
 

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47697 da CharlieMike

Roberto70 ha scritto: Charlie, ho letto un po' di commenti (di C&S) sotto il video del buffone con la voce di Saw.
Beh, che dire.. e' un poveretto. 
Attendo con ansia il video dedicato allo scienziato di LC (tu o kamiokande?) e lo invito a fare un video sul ginocchio dx che si appoggia sulla scaletta per la prima spinta verso l'alto che ha permesso a entrambi i piedi di galleggiare prima di salire sul primo piolo.

 

Io non sono uno scienziato e non credo nemmeno si riferisca a Kamiokande.
Vedo che è citato Francesco Santoro, anche se non so chi sia.
 


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47698 da Sertes

CharlieMike ha scritto: Io non sono uno scienziato e non credo nemmeno si riferisca a Kamiokande.

Si riferiscono al 100% a Kamiokande.
Vedi, loro non avendo dalla loro parte la verità, possono appellarsi solo al titolo. Non possono riconoscere valore al senso comune, all'osservazione.
Quindi l'unico modo che hanno per sentirsi superiori pur nel torto è quello di ribadire che loro queste cose le hanno studiate formalmente, e noi no.
E perciò il terreno di scontro diventa il thread in cui si ribadisce che "tutta la comunità scientifica" NON sta dalla loro parte
E l'antagonista è lo scienziato Kamiokande, reo di portare opinioni difformi dalle loro.
L'interlocutore non è più nemmeno Massimo, perché si è limitato a ricordare che lui vuol vedere prima le 42 risposte scritte in forma chiara, e semplice.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47699 da maxtube100
matrizoo

perdona la mia immensa ignoranza ma potresti dirmi a che punto preciso (minuto secondi) posso trovare le risposte alle domande fatte da MM?
Sai, io, pur avendo visto il video tanto acclamato essere il contenitore delle risposte a MM, le risposte non le ho trovate.
Perchè è troppo facile, furbesco e vigliacco, pretendere che le risposte vengano dedotte automaticamente dopo un minestrone generale di ore dove viene messo dentro tutto quanto e mischiato a piacere creando concetti e conclusioni fuorvianti provocanti confusione e dubbi.
Io, se faccio una domanda precisa e chiara, pretendo una risposta altrettanto precisa e chiara.
E credeo che valga per tutti quanti, anche per te.
Altrimenti si sta parlando di aria fritta e discorsi da bar.
Quindi, per l'ennesima volta, se l'autore del video non è in grado e invece tu lo sei, potresti dare le risposte precise e chiare?
Altrimenti è meglio che te ne stai zitto e basta perchè si perde del tempo inutilmente.
Altra cosa, potresti gentilmente piantarla di spammare e scrivere in un unico commento senza crearne uno nuovo per ogni singola riga di pensiero?
Grazie.

DO NOT FEED THE TROLL
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47700 da marco_it
Riepilogo for il "simpaticone"

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47701 da Pigna
Maxtube100
tu vuoi avere realmente delle risposte alle domande di Mazzucco e capire se effettivamente l’uomo è stato sulla Luna?
Ti faccio un esempio con la domanda 12 di Mazzucco:

12 - Visto che durante la ripartenza di Apollo 15 si sente addirittura la musichetta che proviene dal registratore in cabina, come mai il motore non si sente affatto?

Se io ti rispondo:
Il registratore in cabina non c’era e se ci fosse stato non si sarebbe sentita la musichetta perché gli astronauti indossavano tuta e caschi.

Ti basta la risposta? Credi che Mazzucco abbia preso una cantonata con questa domanda? Pensi che Mazzucco ammetta questo errore?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47702 da Pigna
Marco_it
Perché hai fatto la sovrapposizione di due inquadrature diverse fatte da 2 telecamere diverse e ruotate in maniera diversa?
Una è quella fissa messa su un treppiede e l’altra è quella montata sul rover.
Sembra che tu abbia le idee un po’ confuse.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47703 da Andrea_1970
Esempio di risposta ad una delle domande di Mazzucco. Adesso attendiamo la replica.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47704 da Andrea_1970
"Ti faccio un esempio con la domanda 12 di Mazzucco:"

Fa altri 3 o 4 esempi così cominciamo a leggere le risposte e si apre il dibattito.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47705 da matrizoo
Vedi Pigna? Un esempio ora gli basta, 30 secondi dopo ne chiede 3-4 per "aprire un dibattito"
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47706 da Andrea_1970
Vergognati. Da me avrai solo questa risposta. Vergognati.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47707 da Decalagon
@Pigna:

Se io ti rispondo:
Il registratore in cabina non c’era e se ci fosse stato non si sarebbe sentita la musichetta perché gli astronauti indossavano tuta e caschi.

Ti basta la risposta? Credi che Mazzucco abbia preso una cantonata con questa domanda? Pensi che Mazzucco ammetta questo errore?


Se tu avessi visto il documentario sapresti che la NASA stessa scrive che la musica era stata messa sul registratore di bordo del modulo. Ed il fatto che gli astronauti avessero i caschi e non la sentissero è una questione di cui non frega niente a nessuno, perché la questione è "perché nel video si sente la musica e non il motore?". Infatti ti faccio notare che hai saltato la parte della domanda sul perché non si sente il motore, nonostante esso si trovi all'interno dell'abitacolo.
In breve: non hai risposto alla domanda.

Che facciamo, guardiamo il film e rispondiamo alle questioni senza fare il salto della staccionata o continuiamo a prenderci per il culo a vicenda? Perché se questo è un esempio siam messi male :-)
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da Decalagon.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47708 da Pigna
Andrea, sai che preferirei avere una risposta da Mazzucco prima di continuare?
Se ammette che ha fatto un errore, continuo con le altre 41.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47709 da Andrea_1970
Rileggi cosa ha scritto Decalogon. Hai scritto la domanda diciamo a "tuo modo", spostando il baricentro su altro. Non credo sia una svista. Fai trasparire malafede. Non va bene.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47711 da matrizoo
Andrea 50anni e passa, io è l'ultima volta che mi rivolgo a te, tu non capisci, ma qui si chiede una risposta da Mazzucco non da te, ora torna pure a giocare a briscola al bar.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47712 da Pigna
Decalagon,
Non ti offendere ma anche tu hai le idee un po’ confuse.
Gli unici microfoni che si trovano nel modulo di risalita del LEM sono quelli degli astronauti a pochi centimetri dalla bocca.
Costruiti dalla Pacific Plantronics, specializzata in sistemi audio per l’aviazione ed equipaggiati con sistemi di cancellazione del rumore.

www.nasa.gov/vision/earth/technologies/headsets.html

Gli astronauti indossavano il casco al momento della risalita ed i microfoni si attivavano automaticamente solo quando parlavano.
Questo è il motivo per cui non si sente il rumore del razzo come non lo si sente in tutte le missioni spaziali neanche alla loro partenza dalla terra. Li non c’è neanche il vuoto ad eliminare gran parte del rumore e i motori sono estremamente più rumorosi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47713 da Decalagon
Le mie idee sono chiarissime, non ti preoccupare per me Pigna, tranquillo. E ora te lo dimostro.

@Pigna:

Costruiti dalla Pacific Plantronics, specializzata in sistemi audio per l’aviazione ed equipaggiati con sistemi di cancellazione del rumore.

Gli astronauti indossavano il casco al momento della risalita ed i microfoni si attivavano automaticamente solo quando parlavano.
Questo è il motivo per cui non si sente il rumore del razzo come non lo si sente in tutte le missioni spaziali neanche alla loro partenza dalla terra. Li non c’è neanche il vuoto ad eliminare gran parte del rumore e i motori sono estremamente più rumorosi.


E allora si ritorna alla domanda di prima: come mai nel video girato all'interno dell'abitacolo si sente la musica, che è stata messa sul registratore di bordo del modulo, ma non il motore che si trova anch'esso all'interno dell'abitacolo? Se la musica è stata percepita da quel microfono, non si spiega come mai il rombo emesso dalle vibrazioni del motore SUL QUALE GLI ASTRONAUTI ERANO SEDUTI non si senta per nulla.

Quindi rileggi la domanda 12 e prova a rispondere nel merito, tenendo conto dei fatti evidenziati dalla NASA e dai filmati.
Grazie.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47714 da maxtube100
Pigna ha scritto:
Maxtube100
tu vuoi avere realmente delle risposte alle domande di Mazzucco e capire se effettivamente l’uomo è stato sulla Luna?


No no, io pretendo che le risposte alle domande a Mazzucco vengano finalmente date con chiarezza e precisione esauastiva.
Non mi interessa capire se l'uomo è stato veramente sulla luna perchè già lo so.
Infatti, mi basta vedere il comportamento furbesco del rivoltare la frittata o dell' eludere il discorso trasportandone il baricentro su altre tematiche.....come stai facendo tu ora.
Perchè solamente da questo si capisce chi è in malafede.
E ci aggiungo anche i decenni passati a vivere in questo mondo e vedere cosa è accaduto nel tempo e seguirne la geopolitica mondiale e accorgersi che l'impero del denaro e delle menzogne è sempre stato dietro a tutte le malefatte del mondo. Menzogne su menzogne come appunto questa megaballa mondiale dell'uomo sulla luna nel 1969 (ahahhahahaah).
E' anche per questo, perchè non sono credibili da tanto tempo, che non ci si può fidare di loro.

Ti faccio un esempio con la domanda 12 di Mazzucco:

12 - Visto che durante la ripartenza di Apollo 15 si sente addirittura la musichetta che proviene dal registratore in cabina, come mai il motore non si sente affatto?

Se io ti rispondo:
Il registratore in cabina non c’era e se ci fosse stato non si sarebbe sentita la musichetta perché gli astronauti indossavano tuta e caschi.

Ti basta la risposta? Credi che Mazzucco abbia preso una cantonata con questa domanda? Pensi che Mazzucco ammetta questo errore?


Non mi hai risposto affatto.
Le persone che rispondono alle domande con altre domande le ho sempre considerate (e poi verificate) essere in malafede, contaballe e vigliacche perchè si nascondono dietro ad un dito come i bambini delle elementari.
Spero non sia il tuo caso.
Comunque, non mi basta come esempio.
Mazucco avrebbe preso una cantonata? 
Mazzucco dovrebbe ammettere l'errore?
Ma chi lo determina, tu???????????????????????????????
Comunque ti rispondo allo stesso modo di Decalogon che mi ha anticipato scrivendo proprio quello che volevo risponderti:

Se tu avessi visto il documentario sapresti che la NASA stessa scrive che la musica era stata messa sul registratore di bordo del modulo. Ed il fatto che gli astronauti avessero i caschi e non la sentissero è una questione di cui non frega niente a nessuno, perché la questione è "perché nel video si sente la musica e non il motore?". Infatti ti faccio notare che hai saltato la parte della domanda sul perché non si sente il motore, nonostante esso si trovi all'interno dell'abitacolo.
In breve: non hai risposto alla domanda.


Si si, non hai risposto alla domanda caro Pigna.
Sei pregato di rispondere in modo chiaro e preciso alle domande di MM.
Non sviare o eludere il discorso.
Se non rispondi alle domande allora sei l'ennesimo "disturbatore, provocatore" che non è in grado di rispondere!
Come infatti martizoo sta dimostrando non rispondendo.,

DO NOT FEED THE TROLL
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da maxtube100.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47715 da CharlieMike

matrizoo ha scritto: Vedi Pigna? Un esempio ora gli basta, 30 secondi dopo ne chiede 3-4 per "aprire un dibattito"

Ed è stato generoso.
Sono anni che ne aspettiamo 42.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47716 da Pierocosta99

Roberto70 ha scritto: Te ce devi impicca' con i cavi hahaha

Oltre che essere un imbecille, ignorante e frustrato con questa frase di fatto hai augurato la morte a una persona. Abbiamo capito che sei incacchiato con la vita, ma ressegnati: se sei un fallito non è colpa della NASA brutta e cattiva che ci ha "ingannato", e nemmeno di chi non crede alle tue puttanate. È solo colpa TUA

Vergognati. Da me avrai solo questa risposta. Vergognati.

No Andrea, è il tuo amico che si deve vergognare e chi si comporta come lui. 

Andrea1970, ma hai 50 e passa anni, ma perché non vai al bar a giocare a carte?
o hai una risposta ai cavi che si incrociano? 

Nessuno di loro ha una risposte per i cavi. Sanno solo fare domande, e che domande sopratutto! 
Poi quando qualcuno risponde vogliono la sintesi, poi quando hanno la sintesi vanno da Mazzucco e se lui li dice che le risposte non vanno bene loro, da brave pecorelle smarrite, seguono il pastore. 
Qua stiamo tutti solo perdendo tempo. 
 
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da Pierocosta99.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.395 secondi
Powered by Forum Kunena