"Tutta la comunità scientifica"

Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47794 da CharlieMike
@Maxtube

Pagati dal cicap sonormente?
No dai CHarlie, impossibile, il loro livello di raffrontarsi con noi è talmente basso che anche quelli del cicap li eviterebbero.
Insomma, anche se malata, la loro testa ha ancora qualche neurone che funziona e riesce a distinguere chi può essergli utile e chi invece gli creerebbe danno.

Possibilissimo invece.
Hanno preso le iscrizioni (e specialmente i soldi), gli hanno riempito la testa di cazzate e li hanno mandati allo sbaraglio disconoscendone la paternità.

1° regola del corso CICAP "Debunker for dummies": non parlare del corso CICAP "Debunker for dummies"
2° regola del corso CICAP "Debunker for dummies": non parlare MAI del corso CICAP "Debunker for dummies". 


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47795 da Crotti
Oh ma non è che per caso Matrizoo è morto e un BOT ha cominciato a scrivere in automatico al posto suo? Perchè gli interventi del BOT/Matrizoo son sempre gli stessi da diverse pagine ormai "Chiaro&Semplice ha risposto alle 42 domande" e "i cavi che si intersecano come li spiegate". Poi uno risponde e il BOT ricomincia con lo stesso refrain, ovvero che "Chiaro&Semplice ha risposto alle 42 domande" e "i cavi che si intersecano come li spiegate"....in un loop infinito.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47796 da matrizoo
Maxtube: io non pretendo nulla, non ho chiesto un incontro pubblico, ho chiesto una risposta qui sul suo forum, quindi di che cazzo parli?ci avrai messo 20 minuti per scrivere quel papiro, investili per farmi capire quanto sono inetto nel pensare che non ci sia un modo di incrociare i cavi.
Più va avanti questa storia e piu la vostra figura è barbina, 10 contro uno e pure convinti del fatto che le sberle le stia prendendo io.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47797 da Pierocosta99

CharlieMike ha scritto: Possibilissimo invece.
Hanno preso le iscrizioni (e specialmente i soldi), gli hanno riempito la testa di cazzate e li hanno mandati allo sbaraglio disconoscendone la paternità.

1° regola del corso CICAP "Debunker for dummies": non parlare del corso CICAP "Debunker for dummies"
2° regola del corso CICAP "Debunker for dummies": non parlare MAI del corso CICAP "Debunker for dummies". 

Fammi capire: secondo te il CICAP sarebbe una sorta di associazione segreta che tiene corsi (segreti e a pagamento) nei quali insegnano alla gente come dialogare sui forum complottisti online!? 
Te lo chiedo sinceramente: sei sicuro di stare bene? 
 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47799 da matrizoo
Certo Crotti, con la differenza che le 42 risposte ci sono, articolate e ricche di spiegazioni tecniche e con tanto di video, all'unica domanda che faccio io invece c'è un continuo e sistematico rifiuto di rispondere.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47800 da CharlieMike

Pierocosta99 ha scritto:

CharlieMike ha scritto: Possibilissimo invece.
Hanno preso le iscrizioni (e specialmente i soldi), gli hanno riempito la testa di cazzate e li hanno mandati allo sbaraglio disconoscendone la paternità.

1° regola del corso CICAP "Debunker for dummies": non parlare del corso CICAP "Debunker for dummies"
2° regola del corso CICAP "Debunker for dummies": non parlare MAI del corso CICAP "Debunker for dummies". 

Fammi capire: secondo te il CICAP sarebbe una sorta di associazione segreta che tiene corsi (segreti e a pagamento) nei quali insegnano alla gente come dialogare sui forum complottisti online!? 
Te lo chiedo sinceramente: sei sicuro di stare bene? 

 

Bello stravolgere i discorsi degli altri. E' una delle lezioni del corso?
Mai detto questo.
Il cicap non è una associazione segreta e i corsi sono aperti a tutti.
Quello che non si sa è cosa insegnano veramente. Sicuramente a negare di avervi partecipato.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47801 da Roberto70
Scusate ma non avevate detto che il circo era chiuso fino a quando i pagliacci non postavano le 42 risposte per ISCRITTO?

Opps con tutti questi pagliacci "grammaticati" è meglio scriverlo in un italiano piu' comprensibile

Scusate ma non avevate detto che il circo era chiuso fino a quando i pagliacci non postavano le 42 risposte per ISCRITTO?

Azz, non ce la faccio..  sarebbe stato meglio... avrebbero avessero... niente.. so proprio sgrammaticato!
Pero' riesco a capire quando un pagliaccio a stelle e strisce è appeso.. chissa' perchè!
 

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da Roberto70.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47802 da CharlieMike

matrizoo ha scritto: Certo Crotti, con la differenza che le 42 risposte ci sono, articolate e ricche di spiegazioni tecniche e con tanto di video, all'unica domanda che faccio io invece c'è un continuo e sistematico rifiuto di rispondere.

Non invertiamo i ruoli, Matrì.
Quello che continua sistematicamente a non rispondere sei tu.
Ho i tasti consumati a forza di riscrivere le stesse cose. Se sai dove sono le 42 risposte SCRIVI dove con precisione.
Metti quì link e testo.
Ti ci vogliono solo pochi minuti e avrai smerdato tutti.

Quanto alla tua domanda io ti ho dato ben due risposte che ignori sistematicamente.

Perfino i buffoni ora si vergognano di avere te come rappresentante: rovini la categoria.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47803 da matrizoo
Charlie, le tue risposte le ho lette, hai praticamente scritto che secondo te si può fare e basta, permettimi di dire che è una risposta, per usare un eufemismo, insoddisfacente.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47804 da Crotti

matrizoo ha scritto: Certo Crotti, con la differenza che le 42 risposte ci sono, articolate e ricche di spiegazioni tecniche e con tanto di video, all'unica domanda che faccio io invece c'è un continuo e sistematico rifiuto di rispondere.

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47805 da CharlieMike

matrizoo ha scritto: Charlie, le tue risposte le ho lette, hai praticamente scritto che secondo te si può fare e basta, permettimi di dire che è una risposta, per usare un eufemismo, insoddisfacente.

BUFFONE, mi sono pure perso a spiegare come in entrambi i casi.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47806 da matrizoo
Mi spiegate perché volete il testo scritto alle 42 domande?
Mi spiegate per quale motivo i video non soddisfano i vostri criteri?magari se capiamo bene la motivazione le mettiamo pure per iscritto.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47807 da matrizoo
Charlie, le tue risposte sono pure idiozie.
Ehhh me le chiami però eh!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47808 da Crotti

Crotti ha scritto:

matrizoo ha scritto: Certo Crotti, con la differenza che le 42 risposte ci sono, articolate e ricche di spiegazioni tecniche e con tanto di video, all'unica domanda che faccio io invece c'è un continuo e sistematico rifiuto di rispondere.

Ecco appunto, come volevasi dimostrare! La DC Comics ha Batman, su LC invece abbiamo BOTman!
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da Crotti.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47809 da matrizoo
Vi sto chiedendo perché volete le risposte scritte.
Se c'è una motivazione valida le metto io per iscritto.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47810 da Crotti

CharlieMike ha scritto:

matrizoo ha scritto: Charlie, le tue risposte le ho lette, hai praticamente scritto che secondo te si può fare e basta, permettimi di dire che è una risposta, per usare un eufemismo, insoddisfacente.

BUFFONE, mi sono pure perso a spiegare come in entrambi i casi.

Charlie, non funziona.Ti ho scritto due PM ma non arrivano, non riesco più a combinare niente, se cerco di rispondere quotando qualcuno sparisce tutto.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47811 da Sertes

matrizoo ha scritto: Mi spiegate perché volete il testo scritto alle 42 domande?
Mi spiegate per quale motivo i video non soddisfano i vostri criteri?magari se capiamo bene la motivazione le mettiamo pure per iscritto.

Certo.
Chiaro & Semplice non è in grado di dare risposta alle 42 domande, quindi fa video di 1 ora per nascondere questa cosa. Con i suoi video dà risposta ad una versione parziale, distorta, o edulclorata della domanda originale, quindi utilizza una fallacia (trucco dialettico) chiamato strawman.

Per questo si chiedono le 42 risposte in forma scritta, perché se uno ti fa una domanda di due righe, tu prima rispondi in 3-5 righe, e poi rimandi al tuo video per gli eventuali approfondimenti.

E se metti 42 risposte a fianco di 42 domande, si vede subito se chi risponde sta rispondendo in topic o se sta facendo lo strawman.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47812 da DanieleSpace
Signori, sono stato a lungo assente dalla discussioine e torno per vedere questo cumulo di ciarpame che avete scritto...
Così non va bene. L'argomento della discussione è chiaro, così come è chiaro (e semplice) che qualcuno voglia sabotarla. 
Astenetevi PF dal postare questioni personali che verranno rimosse ed i disturbatori seriali, silurati. 
grazie. Non appena avrò un po' di tempo, continuo con le mie informazioni a riguardo. 

Una teoria del complotto è ridicola solo quando sono ridicoli i suoi moventi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47813 da matrizoo

qui girano uno attorno all'altro di continuo, dove sono i cavi?
E i palloni ad elio?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47814 da maxtube100
Matrizoo, ho capito!
Tu il video di Chiaro & Semplice manco l'hai visto.
Facciamo così, guardatelo.
Poi partiamo dalla prima delle 42 domande di MM
e ci dai la risposta che hai capito dal video.
Chissà, magari ne nascerà una bella discussione costruttiva per tutti.
Perchè sai, io il video l'ho visto e francamente non riesco ad avere delle risposte soddisfacenti.
Nemmeno una.
Quindi, fai tu ora la mossa, dai risposta alla prima domanda, solo quella.
Fai il bravo, Charlie ha risposto alla tua di domande, ora rispondi tu.
Quella di Charlie non ti ha soddisfatto?
Ok, se ne può discutere tranquillamente.
Intanto, rispondi anche tu e poi vedremo se anche la tua risposta sarà insoddisfacente oppure no.
Si chiama onestà intellettuale, ricordalo.
ok, allora ci stai?

DO NOT FEED THE TROLL
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da maxtube100.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47816 da marco_it
Visto che è stato riaperto il circo volevo segnalare che il video di matrizoo è MERAVIGLIOSO!
Non solo è il classico esempio di SLOW MOTION ma per non farsi mancare niente ci sono pure gli audio "tagliati" ahahahahaah

Ce ne sono anche altri ma questo è il piu' clamoroso.

Dal min 08:00 in poi

Mi è venuto solo un dubbio che la terza voce sia quella del pagliaccio in "orbita"  e quindi sto scaricando la trascrizione.


 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47817 da Andrea_1970
marco_it hai un PM.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47819 da marco_it
Andrea,
ho risposto al tuo PM
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da marco_it.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47820 da Andrea_1970
Perfetto grazie.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47821 da matrizoo
Sono stanco e stufo, e ne ho pieni i coglioni, andate avanti pure così io vi saluto.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.423 secondi
Powered by Forum Kunena