"Tutta la comunità scientifica"

Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47661 da Sertes

matrizoo ha scritto: Chiaro e semplice, ha un canale YouTube nel quale, oltre ad aver dedicato molto tempo a realizzare i video di risposta, li ha nominati in modo da non poter sbagliare, numero di domanda...numero di risposta, difficile sbagliare.

Eppure non siete in grado di scrivere le 42 risposte.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon, CharlieMike
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47662 da Pigna
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47663 da matrizoo
Ah si vede che mi è sfuggito, sarà stata sicuramente una risposta convincente.
E il video di chiaro e semplice?e sui cavi che si incrociano come siamo messi?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47664 da matrizoo
Magari sertres ci spiega il discorso dei cavi che si incrociano, magari chiedendo a Mazzucco, visto che lui "sapeva ma lo tiene per lui"
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47665 da matrizoo
Ora per quotare magari scrivo il nome di chi cito e il numero del messaggio, mi pare un attimo imbarazzante visto l'anno in cui viviamo, ma probabilmente qui si è speso tutto per le copie della spacecraft.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47666 da Decalagon
matrizoo visto che hai riportato il video di coso e semplice, riporta anche per iscritto le risposte alle domande 21 e 22. In poche righe, con riferimento al minuto in cui C&S risponde ad ognuna delle domande.
Così evitiamo di perdere tempo ulteriore.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47667 da matrizoo
Magari facciamo che i video te li guardi per intero visto che non parla di quanto prosciutto e speck ha comprato al supermercato.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47668 da Decalagon
Io i video me li guardo tutti per intero se riesci ad indicarmi precisamente dove stanno le risposte di ciascuna domanda, perché l'ultima volta ho perso un'ora della mia vita a guardarlo e la risposta non c'era, a parte fiumi di parole e dati che parlavano in maniera generica dell'argomento.

Facciamo così: tu mi dici a che minuto stanno le risposte e poi me li vedo anche per intero.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47670 da marco_it
IMHO il "simpaticone" dopo aver scoperto la scaletta (con gli occhi della mente) si è tafazzato i coglioni
Piu' il pagliaccio salta piu' si allontana dalla scaletta.
Manco la sfiora la scaletta!


Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da marco_it.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47671 da finzi78
La conclusione é che "Chiaro e semplice" (chiunque sia questa entità) non sa scrivere.
Non nel senso di stile, forse  proprio non sa comporre i suoi pensierini chiari e semplici, sillaba per sillaba,  parola per parola. 

La scrittura,  questa sconosciuta. 
Per secoli gli esseri umani si sono confrontati a viso aperto, onestamente, grazie alla scrittura. 
L'entità chiara e semplice rappresenta il nuovo standard: niente più scrittura, solo video chiari e semplici e voci narranti con timbrica ad effetto. 
Prendiamone atto,  non é mica uno scandalo. 
Questa capacità complessa di cui si fregiano i cuccioli umani al livello di prima elementare (se non inferiore), non gli appartiene. 

Metti per iscritto le tue risposte,  dice Mazzucco. 
No, ha fatto i video,  risponde il fan club chiaro e semplice, non é possibile mettere per iscritto i pensierini chiari e semplici. 
Perché? Non si sa perché,  non é possibile,  punto. 
E quando l'utente Bob del fan club ha almeno avuto l'onestà di provarci,  si é visto il risultato,  che rimane qui sul forum a disposizione di tutti.
Succede quando ti confronti con chi sa usare la logica,  perché é da anni che la esercita e sa andare al nocciolo dei concetti, e sa benissimo fare a meno di video e voce narrante effettata per ragionare su quegli argomenti. 

Credo che a questo punto Mazzucco se la rida sotto i baffi.  
E in effetti,  scusate ma questo thread é diventato veramente esilarante. 
Buon proseguimento 
​​​​

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da finzi78.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Decalagon
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47672 da Andrea_1970
"Chiaro e semplice, ha un canale YouTube nel quale, oltre ad aver dedicato molto tempo a realizzare i video di risposta, li ha nominati in modo da non poter sbagliare, numero di domanda...numero di risposta, difficile sbagliare."

Ok allora cominciamo dalla prima risposta che ha dato. Puoi indicarla con il time stamp del video oppure riscriverla per favore?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47673 da marco_it
Se poi il "simpaticone" ci spiega come fa un pagliaccio volante a saltare verso la scaletta e poi girarsi a 90 gradi tenendo con 2 mani la scaletta (e SOPRATTUTTO appoggiando il ginocchio destro sulla scaletta) non sarebbe male



 
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da marco_it.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Roberto70
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47674 da CharlieMike
@finzi78
Bisogna capirlo, poverino.

Fare un video di mezz'ora è un lavoraccio.
Cercare le clip adatte, editare le immagini, preparare gli spezzoni audio, montare il tutto, correggere gli errori, rifare gli spezzoni riusciti male.
Occorre tempo e sudore.

E noi, cattivoni, vogliamo togliergli la soddisfazione di guardare tutta la sua fatica?

Siamo proprio crudeli.

 


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47675 da marco_it
Il "simpaticone" che si è gia' sputtanato con le luci divine sui tacchi cosa si inventera' adesso?
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da marco_it.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Roberto70
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47676 da Roberto70
Marco_it, BINGO!

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47677 da matrizoo
Mi dite per favore dove posso trovare la versione scritta di american Moon?
NOn penserete mica che mi sorbisca 3 ore e passa di video spero...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pierocosta99
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47679 da Andrea_1970
Che pagliacciata. Puoi installare un bel tendone, chiamare la donna cannone, mangiafuoco e fare un ottimo spettacolo. Ti sei coperto di ridicolo.

Sei talmente in malafede che sai benissimo che le domande scritte esistono, ma per mentire ancora hai specificato "la versione scritta di American Moon". Bugiardo fino al midollo e in malafede. Una vergogna. Ringrazia solo l'anonimato che ti protegge dalle figure di merda. Vergognati!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47680 da Crotti

matrizoo ha scritto: Mi dite per favore dove posso trovare la versione scritta di american Moon?
NOn penserete mica che mi sorbisca 3 ore e passa di video spero...

Quindi tu vieni qui a contestare un lavoro che non hai manco visionato, e lo fai in base ai video di un cialtrone senza nome, cognome, faccia e voce?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47681 da Decalagon
@crotti

e senza manco le risposte che avrebbe dovuto fornire, aggiungerei
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47682 da Sertes

Mi dite per favore dove posso trovare la versione scritta di american Moon?

Eccoti qua le 42 domande, in italiano, inglese e francese: www.luogocomune.net/american-moon-42-questions

Vediamo la pagina con le 42 risposte scritte, adesso?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47683 da Roberto70
Fateme capi'!
Noi siamo costretti a guardarci i video di un buffone con la voce di Saw che dice una caterva di cazzate e matrizoo non ha nemmeno visto AM? Te ce devi impicca' con i cavi hahaha. Ti sei autoeliminato dalla discussione. Grazie di esistere

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da Roberto70.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47684 da matrizoo
Mi state forse dicendo che AM in versione scritta non esiste?
sono basito.
ma sbaglio oppure anche le domande in versione scritta riportano dei rimandi a dei video?
sono sempre più basito, allora mi sfugge per quale motivo chiediate risposte scritte ad un documentario video con delle domande che rimandano a dei video.
continua a sfuggirmi qualcosa, come del resto mi sfugge come quotare da smartphone, ma sarà sicuramente un problema mio.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47686 da matrizoo
Comunque AM io l’ho visto eccome, e ne ho pure ricevuta una copia omaggio da MM quando le distribuiva per testarne la “tenuta”
però ne vorrei una copia scritta grazie, altrimenti non vale.
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da matrizoo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47687 da matrizoo
Andrea1970, ma hai 50 e passa anni, ma perché non vai al bar a giocare a carte?
o hai una risposta ai cavi che si incrociano?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47688 da Roberto70
Tornare indietro non ti serve a niente.
Sei stato autoeliminato hahahaah

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da Roberto70.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.420 secondi
Powered by Forum Kunena