"Tutta la comunità scientifica"

Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48892 da Sertes

Pierocosta99 ha scritto:

Sertes ha scritto: Un video non è una risposta, dovreste averlo capito a questo punto.

 

Io ti ho indicato esattamente il minuto del video al quale avresti trovato la risposta. La verità è che non stai affatto cercando delle risposte, le eviti come la peste perché farebbero crollare il verbo su cui evidentemente hai fondato la tua esistenza. 
Questo però è un tuo problema, non certo mio.   

Un video non è una risposta: se C&S non è capace, non ha tempo o non ha voglia di venire qui a difendere le sue idee per iscritto, pazienza, aspetteremo qualcuno capace di scrivere in italiano corrente.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48893 da Andrea_1970
Perché non hai scritto alcuna risposta. Il tempo perso da "noi", come dici tu, si chiama attesa... attesa di un qualcosa che non arriva mai. Vedi, adesso hai speso minuti per scrivere una minchiata. Perché non hai scritto la risposta?

"La mia tesi è questa: ......"

Facilissimo ma non lo fai, e non lo fai perché sai che la tua risposta è una cagata pazzesca e nel giro di 2 minuti prenderesti quattro schiaffoni da tutti proprio sui contenuti. Così continui questa ridicola pantomima che è ormai sfociata nel patetico.
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da Andrea_1970.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48895 da Jnicola

matrizoo ha scritto:
nicola, lascia stare, non c'è nessuna speranza, non lasciarti fottere in questo modo.
dagliela vinta, dagli ragione.


...comincio a comprendervi...... 
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pierocosta99
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48896 da Pierocosta99

Sertes ha scritto: Un video non è una risposta: se C&S non è capace, non ha tempo o non ha voglia di venire qui a difendere le sue idee per iscritto, pazienza, aspetteremo qualcuno capace di scrivere in italiano corrente.

Una cosa è dare una risposta, un’altra è fornire la dimostrazione di quella risposta. Per iscritto si può sempre rispondere, purtroppo non si può sempre dimostrare. Le pagine web archiviate del 1997 non ve le posso mostrare per iscritto, lo capirebbe anche il mio gatto, però vi ho indicato esattamente il punto del video in cui vengono mostrate. È veramente disgustosa la vostra continua negazione dell’evidenza… so benissimo che inventerai un’altra delle tua scemenze anche di fronte a quello che ho appena scritto, nonostante sia di un’ovvietà plateale. Quindi non sta disturbarti, io ci rinuncio! Vai a farti vedere che è meglio, e se è vero che sei un’insegnante fai una buona azione: dai le dimissioni!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48897 da Sertes
Pazienza, aspetteremo che una risposta arrivi davvero.

Tanto ne dovete scrivere 42, e non siete capaci nemmeno di scriverne 1 dove peraltro pensate anche di aver ragione!
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da Sertes.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48910 da Crotti

Pierocosta99 ha scritto:

Sertes ha scritto: Un video non è una risposta: se C&S non è capace, non ha tempo o non ha voglia di venire qui a difendere le sue idee per iscritto, pazienza, aspetteremo qualcuno capace di scrivere in italiano corrente.

Una cosa è dare una risposta, un’altra è fornire la dimostrazione di quella risposta. Per iscritto si può sempre rispondere, purtroppo non si può sempre dimostrare. Le pagine web archiviate del 1997 non ve le posso mostrare per iscritto, lo capirebbe anche il mio gatto, però vi ho indicato esattamente il punto del video in cui vengono mostrate. È veramente disgustosa la vostra continua negazione dell’evidenza… so benissimo che inventerai un’altra delle tua scemenze anche di fronte a quello che ho appena scritto, nonostante sia di un’ovvietà plateale. Quindi non sta disturbarti, io ci rinuncio! Vai a farti vedere che è meglio, e se è vero che sei un’insegnante fai una buona azione: dai le dimissioni!

E quindi, alla luce di tutto quello che ritieni di aver "dimostrato", qual'è la tua risposta definitiva alla domanda n.14? Te l'ho già chiesto una volta, al post n.48872 di questo topic, ma sei sparito senza rispondere, per poi riproporti con il video di C&S. Ma naturalmente di uno straccio di risposta manco l'ombra. Intendi continuare ancora per molto, oppure ti decidi a rispondere una volta per tutte?
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da Crotti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48914 da Pierocosta99
La mia risposta è la stessa di YTERNOS. Ritengo che gli audio originali siano solo quelli della NASA e non quelli della Spacecraft Films, lo dimostra il fatto che le trascrizioni fossero online nel 1997 e che non siano state più modificate. Volete le prove? Vi ho indicato esattamente dove sono: se non siete capaci di aprire un link e andare al minuto indicato sono affari vostri. Difficilissimo vero Sartes? 
Quanto alle motivazioni dissento invece da YTERNOS. Io ritengo che i tagli siano stati apportati per una questione di fluidità nell’ascolto, anche se non posso del tutto escludere che centrasse anche lo spazio. Dobbiamo tenere presente che in quello spezzone del DVD la Spacecraft ha operato una sovrapposizione del tutto arbitraria tra le immagini della cinepresa e gli audio della missione.FINE, ti va bene? 
I seguenti utenti hanno detto grazie : Crotti
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48915 da Sertes

Pierocosta99 ha scritto: lo dimostra il fatto che le trascrizioni fossero online nel 1997 e che non siano state più modificate.

Non hai portato prove per questa teoria.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48916 da Pierocosta99

Sertes ha scritto:

Pierocosta99 ha scritto: lo dimostra il fatto che le trascrizioni fossero online nel 1997 e che non siano state più modificate.

Non hai portato prove per questa teoria.

E io cosa ho scritto? 

Volete le prove? Vi ho indicato esattamente dove sono: se non siete capaci di aprire un link e andare al minuto indicato sono affari vostri. 

Se non sei capace di aprire un link ti consiglio un corso di informatica, anche se non credo ne orgazzino di così basso livello... 
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da Pierocosta99.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48917 da Sertes

Pierocosta99 ha scritto:

Sertes ha scritto:

Pierocosta99 ha scritto: lo dimostra il fatto che le trascrizioni fossero online nel 1997 e che non siano state più modificate.

Non hai portato prove per questa teoria.

E io cosa ho scritto?

Per adesso non hai portato prove che le trascrizioni online nel 1997 non siano state più modificate. 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48919 da Jnicola

Sertes ha scritto:

Pierocosta99 ha scritto:

Sertes ha scritto:

Pierocosta99 ha scritto: lo dimostra il fatto che le trascrizioni fossero online nel 1997 e che non siano state più modificate.

Non hai portato prove per questa teoria.

E io cosa ho scritto?

Per adesso non hai portato prove che le trascrizioni online nel 1997 non siano state più modificate. 


Le prove le hanno portate eccome, e ogni persona normale le sa leggere e capire.

Ma non è questo il punto. Voi che prova invece portate per affermare che i dvd non sono stati modificati? Non parlarmi di Attivissimo perché già è stato catalogato come inaffidabile, almeno per questo aspetto, e poi comunque non è una prova, è solo uno che dice la sua. 

da una parte abbiamo Yternos, Piercosta e altri che hanno riportato qui, anche se non necessarie, prove e dimostrazioni, dall'altra ci siete voi che..... "l'ha detto Attivissimo". Dimmi te se questo è un confronto normale....

La domanda 14 non è accettabile, pone una premessa falsa o comunque non dimostrata. 

 
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pierocosta99
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48920 da Pierocosta99

Sertes ha scritto: Per adesso non hai portato prove che le trascrizioni online nel 1997 non siano state più modificate. 

Ripeto: ti ho detto esattamente dove sono queste prove. Non ti sto "mandando a vedere" nessuno. Se non sei capace di aprire un link sono cazzi tuoi, continua pure a renderti ridicolo come ti pare. 

Le prove le hanno portate eccome, e ogni persona normale le sa leggere e capire.

Purtroppo, come avrai capito, qui abbiamo a che fare con gente che pur di difendere Mazzucco negherebbe il teorema di Pitagora. 
Grazie per il sostegno comunque! 
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da Pierocosta99.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48921 da Jnicola

Pierocosta99 ha scritto:

 

Purtroppo, come avrai capito, qui abbiamo a che fare con gente che pur di difendere Mazzucco negherebbe il teorema di Pitagora 


Si, e mi chiedo quanto valga la pena per voi insistere, effettivamente sarebbe meglio lasciarli nel loro brodo. Ci fosse almeno un accenno di discussione nel merito sarebbe più interessante. Da quando sono qui che seguo e intervengo mi chiedo sempre più frequentemente se alcuni vi stanno solo trollazzando ai fini di mantenere un po' di credibilità del sito o se sono proprio fatti così.....il mondo è vario e anche le persone.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48922 da Sertes
Pazienza.
Ciao!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48924 da Crotti

Pierocosta99 ha scritto: La mia risposta è la stessa di YTERNOS. Ritengo che gli audio originali siano solo quelli della NASA e non quelli della Spacecraft Films, lo dimostra il fatto che le trascrizioni fossero online nel 1997 e che non siano state più modificate. Volete le prove? Vi ho indicato esattamente dove sono: se non siete capaci di aprire un link e andare al minuto indicato sono affari vostri. Difficilissimo vero Sartes? 
Quanto alle motivazioni dissento invece da YTERNOS. Io ritengo che i tagli siano stati apportati per una questione di fluidità nell’ascolto, anche se non posso del tutto escludere che centrasse anche lo spazio. Dobbiamo tenere presente che in quello spezzone del DVD la Spacecraft ha operato una sovrapposizione del tutto arbitraria tra le immagini della cinepresa e gli audio della missione.FINE, ti va bene? 

Grazie, mi va benissimo, almeno anche tu hai risposto. Quindi, ricapitolando: alla domanda n.14 hanno risposto ufficialmente Yternos e Pierocosta99 che è d'accordo con Yternos; Khalid si è tolto, mentre Matrizoo,Pigna e Jnicola sono ancora esoterici, nel senso che dicono e non dicono, ma non forniscono la risposta. Giusto?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48926 da matrizoo

Sertes ha scritto: Pazienza.
Ciao!


ascoltatelo, lasciateli sguazzare nella loro immondizia, non fatevi il sangue amaro.
lasciateli qui e si continua su altri lidi, tanto sto sito non se lo caga nessuno tranne loro, sono un club chiuso.
usano le risposte per affinare le loro cretinate, come ha fatto mazzucco quando regalava i suoi dvd ai "debunker".
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da matrizoo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48927 da Roberto70
Non se lo caga nessuno ma siete sempre qui dentro a scrivere puttanate.. chissa' come mai ahaha

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da Roberto70.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48928 da Andrea_1970
Bene abbiamo anche la risposta di Piero. Grazie.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48929 da matrizoo

Roberto70 ha scritto: Non se lo caga nessuno ma siete sempre qui dentro a scrivere puttanate.. chissa' come mai ahaha



no, non se lo caga nessuno, siete in 4 gatti a ribattere, i soliti affezionati.
3 che insultano, uno che cerca di serrare i ranghi, e ogni tanto passa qualche consulente tecnico.
risultati ottenuti?
giostre, calamite, carrucole e richieste di domande scritte.
siete dei complottisti disinnescati e innoqui.
ma de che parliamo dai su.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48930 da Andrea_1970
Quindi qual è la tua risposta matrizoo? Non si è capito tra tutte le cagate che hai scritto.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48931 da Roberto70
52 pagine per dire che siamo immondizia e sei sempre qua dentro in mezzo all' immondizia ahahah
Ci sono anche i siti dei terrapiattisti ma quelli, guarda caso, non se li caga nessun debunker e loro sono anche peggio perche negano pure l'orbita bassa ahaha

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da Roberto70.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48933 da CharlieMike

matrizoo ha scritto:

Roberto70 ha scritto: Non se lo caga nessuno ma siete sempre qui dentro a scrivere puttanate.. chissa' come mai ahaha



no, non se lo caga nessuno, siete in 4 gatti a ribattere, i soliti affezionati.
3 che insultano, uno che cerca di serrare i ranghi, e ogni tanto passa qualche consulente tecnico.
risultati ottenuti?
giostre, calamite, carrucole e richieste di domande scritte.
siete dei complottisti disinnescati e innoqui.
ma de che parliamo dai su.
 

Dì la verità, Matrì.
Tu stai quà perchè in tutti gli altri siti e blog ti hanno buttato fuori?
Vero?


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48935 da CharlieMike
Fatemi capire.

Dite che siamo un sito frequentato da quattro gatti, ma voi siete sempre quì.
Vi lamentate che ricevete sempre insulti, ma voi siete sempre quì.
Dite che non si può discutere con noi, ma voi siete sempre quì.
Dite che non vale la pena di insistere, ma voi siete sempre quì.
Dite che dobbiamo essere lasciati nel nostro brodo, ma voi siete sempre quì.

Vorrei sapere chi è più imbecille: l'imbecille o l'imbecille che lo segue?


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48936 da Roberto70
Charlie,
la risposta è semplice: non possono permettersi di lasciare siti come questo in giro..sulla rete, devono per forza tentare di ridicolizzarci, ma visto che non ci riescono (e prendono solo schiaffoni) continuano a postare i video di quello scappato de casa di C&S che non ha nessuna intenzione di rispondere alle 42 domande per iscritto ahah

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da Roberto70.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48937 da maxtube100
matrizoo:
ascoltatelo, lasciateli sguazzare nella loro immondizia, non fatevi il sangue amaro.
lasciateli qui e si continua su altri lidi, tanto sto sito non se lo caga nessuno tranne loro, sono un club chiuso.


CharlieMike
questa qual'è?
la dodicesima volta che dice che se ne va?

matrizoo:
giostre, calamite, carrucole e richieste di domande scritte.

Ti sei dimenticato le gru, furbetto che sei.
O meglio, vigliacco!

DO NOT FEED THE TROLL
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da maxtube100.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.461 secondi
Powered by Forum Kunena