Iss

Di più
7 Anni 1 Mese fa #10390 da roxa80
Risposta da roxa80 al topic Iss
scusami in realta la domanda non era rivolta a te ma a giova che nel frattempo pare essersi dileguato comunque. il primo video mostra in maniera irrefutabile che in quel caso, per simulare l assenza di gravità hanno usato dei cavi,cosa che, se veramente si fossero trovati nello spazio, non ne avrebbero avuto bisogno, e questo mi pare ovvio. nel secondo video, oltre al tizio che si vede dietro con indosso un imbracatura (qualcuno ha detto che viene usata quando stanno sul tapis roulant)perchè l"astronauta" con la maglietta verde fa quel gesto insensato con le mani? Potrei risponderti io, ma il discorso si farebbe troppo lungo, se hai voglia di approfondire, ti consiglio di cercare su youtube il "behind the scene" ad esempio del film Gravity dove vengono usati i green screen per creare sfondi che non ci sono, ma in realtà se ne trovano di altri, dove mostrano come nei film gli attori interagiscono con oggetti inesistenti che diventano veri o meglio visibili allo spettatore usando appositi programmi o qualcosa del genere. detto ciò avrei anche risposto a questo quesito. Il terzo video parla da sè, quindi non ha bisogno di ulteriori spiegazioni. ovviamente questi videosono solo la punta dell iceberg, in rete se ne trovano tanti altri, se hai interesse puoi fare ricerche da te, altrimenti desisti. Ti auguro una buon proseguimento

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #10391 da roxa80
Risposta da roxa80 al topic Iss
l hai vista col telescopio per affermare che fosse realmente la ISS? Non ti sei chiesto che magari potesse essere qualcos altro? Anch io la vedo passare nei cieli, ma non vuol dire niente.Allora possiamo asserire che siccome tutti abbiamo visto lo sbarco della luna in tv sicuramente ci siamo stati? Onestamente mi stupisco di leggere simili affermazioni su questo forum. allargate i vostri orizzonti!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #10394 da Decalagon
Risposta da Decalagon al topic Iss

l hai vista col telescopio per affermare che fosse realmente la ISS? Non ti sei chiesto che magari potesse essere qualcos altro?


È stato possibile riconoscerla perché è stata riconosciuta come l'ISS dalla mia applicazione di astronomia la quale ha in memoria satelliti e la stazione spaziale. Quindi puntando il dispositivo verso una direzione e il GPS attivato ti sa indicare il corpo celeste/satellite/stazione che si sta osservando.

A meno che tu non riesca a spiegare diversamente come mai in orbita esista un oggetto così grande, con pannelli fotovoltaici così grandi, in grado da mostrare il riflesso del sole fin qui sulla Terra. Per me è l'ISS, ed è facilmente dimostrabile, per te cos'è? E che prove hai affermare che non sia l'ISS?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa - 7 Anni 1 Mese fa #10395 da Decalagon
Risposta da Decalagon al topic Iss

l hai vista col telescopio per affermare che fosse realmente la ISS? Non ti sei chiesto che magari potesse essere qualcos altro?


È stato possibile riconoscerla perché è stata riconosciuta come l'ISS dalla mia applicazione di astronomia la quale ha in memoria satelliti e la stazione spaziale. Quindi puntando il dispositivo verso una direzione e il GPS attivato ti sa indicare il corpo celeste/satellite/stazione che si sta osservando.

A meno che tu non riesca a spiegare diversamente come mai in orbita esista un oggetto così grande, con pannelli fotovoltaici così grandi, in grado da mostrare il riflesso del sole fin qui sulla Terra. Per me è l'ISS, ed è facilmente dimostrabile, per te cos'è? E che prove hai affermare che non sia l'ISS?

Comunque, questa è la stazione spaziale vista con un telescopio amatoriale:



Comunque ci sono tanti altri astronomi che l'hanno filmata o fotografata, se ti interessa.
Ultima Modifica 7 Anni 1 Mese fa da Decalagon.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #10396 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Iss
ok roxa, hai dettagliatoi motivi per cui credi che siano falsi e non contesto, d'altronde era la mia premessa:

Ammettiamo che tutti quei video siano dei falsi

ma la mia domanda era:

esclusa la terra piatta, cosa proverebbero e come?


buona domenica :)

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #10398 da roxa80
Risposta da roxa80 al topic Iss
Forse non hai letto quello che ho scritto evidentemente, la iss per me non esiste, non vi è alcun filmato della sua costruzione, come ad esempio del Titanic o delle torri gemelle, solo ricostruzioni fatte al computer, quindi la Nasa L esa jaxa e compagnia bella mentono, così come hanno mentito sugli allunaggi, di che ti meravigli?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #10399 da roxa80
Risposta da roxa80 al topic Iss
Ok. Il filmato che hai postato potrebbe avere la stessa valenza di questo

Al min 4.56 perché suppongo che il resto non t interessi, ma magari guardalo X intero perché ci sono tante cose interessanti che riguardano la Nasa

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #10401 da roxa80
Risposta da roxa80 al topic Iss
Non ti offendere ma leggere "cosa proverebbero" e "come" mi fa venire in mente Attivissimo quando cercava di aggrapparsi sugli specchi X quanto riguarda la questione 11 settembre, questi video provano che gli astronauti non si trovano sulla iss perché Altrimenti non avrebbero bisogno dei cavi per fluttuare, se hai interesse puoi cercare su YouTube "iss hoax" e vedrai cosa uscirà fuori, guardati il video di 18 min che ho postato, lì avrai un assaggio del "come"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #10402 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Iss

Non ti offendere ma leggere "cosa proverebbero" e "come" mi fa venire in mente Attivissimo quando cercava di aggrapparsi sugli specchi X quanto riguarda la questione 11 settembre,

tranquilla, non mi offendo

questi video provano che gli astronauti non si trovano sulla iss perché Altrimenti non avrebbero bisogno dei cavi per fluttuare, se hai interesse puoi cercare su YouTube "iss hoax" e vedrai cosa uscirà fuori, guardati il video di 18 min che ho postato, lì avrai un assaggio del "come"

Quei video, per quanto il ragionamento ti porti alla mente personaggi discutibili, possono provare al massimo che sono "finti", ma non possono in alcun modo dimostrare che la ISS non esista; se la pensi diversamente, spiega questa relazione che tu vedi.

Al massimo si può supporre che la ISS non abbia personale a bordo ma, di nuovo, questo non può essere dimostrato da proprietà hollywoodiane dei filmati linkati: il loro limite arriva alla ripresa in orbita /ripresa in studio, niente di più.

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa - 7 Anni 1 Mese fa #10405 da kamiokande
Risposta da kamiokande al topic Iss
@roxa80
Affermare che la ISS non esiste è un po' azzardato. Non esistono motivi fisici per cui non possa essere dove si trova, tutti i video che parlano di impossibilità tecniche dicono sciocchezze. In merito alla costruzione, ho visto da vicino un modulo Leonardo prodotto da Alenia a Torino, e o tenuto in mano i componenti di AMS-02, un esperimento scientifico che è stato montato ( o sarebbe stato montato, secondo la teoria del complotto) sulla stazione spaziale. Senza considerare che l'ho vista, come migliaia di altre persone, al telescopio, ed era nel posto giusto al momento giusto. Quindi a parer mio non è pensabile che la ISS non esista. Se poi i video che mostrano siano solo di copertura per nascondere quel che davvero viene fatto, questo è un altro paio di maniche, e non mi stupirei se fosse così. Esistono altri casi di tecnologia testata in orbita assolutamente sconosciuta al grande pubblico. Devo ammettere, inoltre, che alcuni video hanno fatto pensare anche me, soprattutto l'uso di digital composing per fare siparietti comici che aprono al dubbio che sia possibile la messa in scena virtuale.

"La stampa è morta" (Egon Spengler - Ghostbuster)
Ultima Modifica 7 Anni 1 Mese fa da kamiokande.
I seguenti utenti hanno detto grazie : bonzo00

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #10406 da roxa80
Risposta da roxa80 al topic Iss
Certo anche questa è una probabilità, quindi possiamo affermare che la Nasa prende X il culo il mondo intero ancora una volta, creando questo siparietto con dei "burattini". Io continuo a pensare che la iss non esista per vari motivi, ma rispetto il tuo pensiero. Buona serata

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #10407 da roxa80
Risposta da roxa80 al topic Iss
Rispetto quello che pensi e mi fa piacere che almeno tu guardando i video qualche dubbio ti è venuto. La cosa che non mi va giù è leggere commenti di persone che affermano di avere la certezza assoluta sull esistenza della iss solo perché vedono passare qualcosa in cielo, senza poi sapere cosa c è dietro. Buona serata

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa - 7 Anni 1 Mese fa #10410 da kamiokande
Risposta da kamiokande al topic Iss
@roxa80
Scusa ma non sono riuscito a leggere tutti i post, mi spiegheresti, se ti va, anche solo per punti, i motivi di questa tua certezza riguardo la non esistenza della ISS?

"La stampa è morta" (Egon Spengler - Ghostbuster)
Ultima Modifica 7 Anni 1 Mese fa da kamiokande.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #10411 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Iss

La cosa che non mi va giù è leggere commenti di persone che affermano di avere la certezza assoluta sull esistenza della iss solo perché vedono passare qualcosa in cielo, senza poi sapere cosa c è dietro.

Roxa, le persone di cui tu parli non dicono di aver visto "qualcosa" ma si parte da:
1. qualcosa che orbita esattamenge come la ISS
2. qualcosa che ha delle particolarità (pannelli solari) dell ISS
3. qualcosa documentato anche da video e foto amatoriali da una certa varietà di fonti

Tu hai mai provato ad attrezzarti per osservarla?
Se sì, immagino tu non l'abbia vista, e sarebbe il primo caso probabilmente e andrebbe indagato; ma se non l'avessi fatto, perché sei disposta a credere a certe teorie che tu stessa potresti verificare come giuste o sbagliate, ma non lo fai?

Nei thread sulla terra piatta abbiamo incontrato tante persone che non hanno fatto la minima verifica, a costo 0, ma andavano dietro alle rivelazioni di qualche youtuber; ti auguro di non essere in quel gruppo.

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #10416 da roxa80
Risposta da roxa80 al topic Iss
Ho già risposto e ti ho detto che anch io la vedo passare, ma secondo me è qualcos'altro

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #10417 da roxa80
Risposta da roxa80 al topic Iss
Basta che guardi i video, in particolare il terzo, ma anche L ultimo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa - 7 Anni 1 Mese fa #10421 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Iss
Roxa80
Quindi siamo passati da:

Forse non hai letto quello che ho scritto evidentemente, la iss per me non esiste, non vi è alcun filmato della sua costruzione


a

Ho già risposto e ti ho detto che anch io la vedo passare, ma secondo me è qualcos'altro


Mi sembra che le due affermazioni siano in contraddizione, per cui cerchiamo di fare chiarezza: questo oggetto secondo te esiste?


Esistono testimonianze di persone che l'hanno vista, esistono immagini scattate da Terra e ora anche la tua di testimonianza: quello che hai visto tu è l'oggetto della foto o no?



You'll not see this coming.
Ultima Modifica 7 Anni 1 Mese fa da Marauder.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #10425 da roxa80
Risposta da roxa80 al topic Iss
Nel '69 milioni di persone hanno seguito armstrong mentre compiva il primo passo sulla luna, quindi di conseguenza gli allunaggi sono avvenuti realmente.( vediamo se riesci a capirlo così visto che secondo te mi contraddico) Saluti.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #10426 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Iss
La differenza è che tu, una notte qualsiasi, puoi guardare il cielo e fare la verifica, mentre per vedere l'uomo sulla Luna, vero o meno che sia, la questione si fa un po' più complessa.
La differenza sta nella verificabilita del fenomeno.
Cordialità.

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #10427 da roxa80
Risposta da roxa80 al topic Iss
Il punto che ancora non hai capito o fai finta, e che io ho detto che L ho vista ma questo non vuol dire che sia la iss, se hai guardato i video capirai perché dico che non esiste, quella lassù potrebbe essere qualsiasi cosa e per quanto mi riguarda non è nemmeno a 400 km ma molto più vicina, non so quante persone sarebbero sarebbero in grado di vedere un campo da calcio illuminato anche da pannelli solari a 400 km di altezza, questo è tutto! Buon proseguimento
P.S il mio paragone con L allunaggio è validissimo, nel senso che non dovete dare per certo una cosa sol perché la vedete, anzi ti dirò di più, riterrei più reale L allunaggio che L iss, visto che in cielo si vede solo un puntino.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #10428 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Iss
E vabbè, sono io che non voglio capire come dici tu.
Inizi con "non esiste"
Ti chiedo se intendi che non esiste proprio la ISS come da immagini e rispondi che "l'hai vista pure tu" che implica il fatto che esista
Poi però è di nuovo un puntino.

Io ho capito che secondo te un gruppo abbastanza nutrito di beoti crede di vedere la ISS ma in realtà si tratta di un'altra cosa. Cosa potrebbe essere non si sa ma di sicuro non la ISS perché non hai visto i filmati del cantiere cone invece per il Titanic.

Forse se ti decidessi a dare una versione univoca sarebbe meglio.

Dall'altra parte abbiamo foto e filmati, con apparecchiature idonee, che mostrano l'ISS.
Dotandosi delle stesse apparecchiature si potrebbe tranquillamente svelare il complottone e far vedere che si tratta di qualcos'altro, però no, meglio dire che è tutto falso, senza dimostrarlo, e via.

Contenta tu, contenti tutti, addio :)

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #10432 da roxa80
Risposta da roxa80 al topic Iss
Se avessi guardato il terzo video che ho postato forse avresti potuto evitare di prenderti il fastidio di scrivere questo papiro. Sono stata abbastanza coerente sei tu evidentemente che non vuoi capire perché ti fa comodo così. Buona vita

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #10434 da roxa80
Risposta da roxa80 al topic Iss
Lui è un ingegnere visto che dici di non dar crédito a semplici " youtubers" (anche se non mi risulta che massimo abbia qualche laurea in particolare)
Guardalo e poi capirai perché anche se dico di vedere la iss, per me e per molti è solo fantascienza

Inoltre qui al min 21.12

E con questo ho finito di parlare con te

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #10436 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Iss
io il video l'ho visto e a parte il tizio che dice che "si vede che è falso" non è che ci sia granché.


Buona vita anche a te. :)

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #10437 da kamiokande
Risposta da kamiokande al topic Iss
@roxa80
Hai un PM

"La stampa è morta" (Egon Spengler - Ghostbuster)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.360 secondi
Powered by Forum Kunena