Fatima 2017

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11396 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
Il tempo della Mia Misericordia è finito, ho chiuso il tempo, ora succederà tutto ciò che i Miei profeti vi hanno annunciato! Peccato per chi non ha creduto.

www.colledelbuonpastore.it/anno-2017/nov...sto-a-giudicare.html

credo che ormai anche i più ostinati si rendano conto che siamo OLTRE i calci di rigore

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11398 da Tacchi
Risposta da Tacchi al topic Fatima 2017
@apoc2007
io penso che qualsiasi Dio si inkazzerebbe un attimino se qualcuno (magari un pochettino meno intelligente di lui) lo pigliasse per il culo.

come dice Bill Hicks
io credo che dio quando tornerà sarà molto incazzato con tutti ma soprattutto con tutti quelli che come simbolo portano la croce sulla quale è stato crocefisso, è un po come andare da Jacqueline Kennedy Onassis con appeso al collo come simbolo un fucile da cecchino...

Non andate dove non si tocca perche' se no vi prendono e vi portano in italia.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11407 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017

Tacchi ha scritto: @apoc2007
io penso che qualsiasi Dio si inkazzerebbe un attimino se qualcuno (magari un pochettino meno intelligente di lui) lo pigliasse per il culo.

come dice Bill Hicks
io credo che dio quando tornerà sarà molto incazzato con tutti ma soprattutto con tutti quelli che come simbolo portano la croce sulla quale è stato crocefisso, è un po come andare da Jacqueline Kennedy Onassis con appeso al collo come simbolo un fucile da cecchino...

MATTEO 24
«Dicci quando accadranno queste cose, e quale sarà il SEGNO della tua venuta e della fine del mondo».
...
Allora comparirà nel cielo il SEGNO del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria.

La frase di Bill Hicks è intrigante. Però mi sembra che sia morto di cancro al fegato a casa dei suoi genitori. (forse in quei momenti non gli andava di continuare a fare battute sulla religione).

Questa frase è poi molto simile a quella dell'umile "Vicario di Cristo", PAPA FRANCESCO: "DIO è INGIUSTO, ha mandato SUO FIGLIO IN CROCE".

O ancora più simile al film UNA SETTIMANA DA DIO dove un grandissimo JIM CARREY pensa di poter far meglio di Dio e non riesce nemmeno a trovare un modo per gestire i miliardi di pretese identiche alla sua.

LA CROCE è L'ULTIMA RISPOSTA di UN DIO che le ha provate TUTTE. E MAI COME ORA L'ARROGANZA di gran parte dell'umanità sembra RENDERLA VANA.

C'era un padrone che piantò una vigna e la circondò con una siepe, vi scavò un frantoio, vi costruì una torre, poi l'affidò a dei vignaioli e se ne andò. Quando fu il tempo dei frutti, mandò i suoi servi da quei vignaioli a ritirare il raccolto. Ma quei vignaioli presero i servi e uno lo bastonarono, l'altro lo uccisero, l'altro lo lapidarono. Di nuovo mandò altri servi più numerosi dei primi, ma quelli si comportarono nello stesso modo. Da ultimo mandò loro IL PROPRIO FIGLIO dicendo: Avranno rispetto di mio figlio! Ma quei vignaioli, visto il figlio, dissero tra sé: Costui è l'erede; venite, uccidiamolo, e avremo noi l'eredità. E, presolo, lo cacciarono fuori della vigna e l'uccisero. Quando dunque verrà il padrone della vigna CHE FARA' A QUEI VIGNAIOLI? Matteo 21

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11420 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
un asteroide sta per colpire la terra?

il problema dei falsi allarmi è che primaopoi non sono più falsi.

nessuno sa quando davvero inizierà la conclusione della nostra storia. per certo mai come ora l'uomo si illude di potersi reinventare un dio a suo uso e consumo.
posto questo ultimo messaggio, perché giustamente se da qui alla fine dell'anno non succede nulla significa davvero che quello che pensavo di aver capito non corrispondeva a verità


"L’ora è segnata, il Mio grido è per essere da voi avvertito!!!


IL TEMPO CONCESSO PER LA CONVERSIONE È TERMINATO!

Carbonia, 14.11.2017
Ore 12.29


Amata Mia sposa, il Mio ritorno è imminente, stai al Mio fianco perché tutto si compia in fretta, il tuo lavoro conduci nella misura d’amore e carità.

Figlia Mia, LA TERRA E' PER ESSERE COLPITA DA UN ASTEROIDE.

Questa umanità vaga pellegrina nella tenebra alla ricerca di potere e lussuria ma il tempo concesso per la sua conversione è terminato, ora si apre il Cielo e tuonerà con potenza la Giustizia di Dio!
Il libro dell’APOCALISSE dice che “un grande masso colpirà la Terra e parla di un grande terremoto come mai ci fu e mai ci più ci sarà”, e richiama alla conversione.
Siamo in quel tempo, siamo giunti alla Giustizia di Dio!

displate.com/displates/2015-01-13/37696a...0ef549ca3dd79377.jpg

• Cosa farete oh uomini che non avete accolto la Parola Santa di Dio?
• A CHI chiederete l’aiuto?
• Forse vi rivolgerete a colui che vi ha trascinato alla morte?
• A colui che vi ha illuso con i suoi INGANNI?

Ho CHIESTO all’uomo la sua conversione, gli ho suggerito di leggere con attenzione le Sacre Scritture per conoscere la verità, ma ha BEFFEGGIATO questo Mio appello, convinto da satana, ha reputato queste cose ormai SUPERATE, “cose antiche”, i tempi devono andare al passo con la modernità, non più cose vecchie ma nuove!
Dove sta scritto? Forse è invenzione di satana per trascinarvi nella sua rete mortale, portarvi al suo inferno!
È riuscito a strapparvi a Me solo perché voi, oh uomini, non vi siete istruiti nella Mia Parola, da ignoranti vi siete fatti condurre dove mai più vedrete la luce e dove pianto e stridore di denti saranno.
Poveri uomini, povera umanità infedele a Colui che ti ha creata, hai scelto la situazione più CONVENIENTE ai tuoi capricci, ora saprai che TUTTO era SBAGLIATO ma sarà la FINE!

Gioisci tu, oh figlia di Sion, il tuo Dio ti ha benedetta per la tua sequela a Lui, ti sei fatta onore, NON hai disprezzato i Suoi Comandamenti, ti sei rivestita di luce, ti sei innalzata a Colui che tanto ti attende per amarti eternamente, nella Sua infinita Bellezza entrerai e godrai del Suo Tutto.
L’ora è SEGNATA, il Mio grido è per essere da voi avvertito!

Amen!

www.colledelbuonpastore.it/anno-2017/nov...a-voi-avvertito.html

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11422 da miles
Risposta da miles al topic Fatima 2017
Apoc2007 mi ricorda il tizio del film Paris Texas che sul cavalcavia della tangenziale intasata di automobili grida:
"dovete morire tutti,questa valle è maledetta,dovete morire tutti...."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11548 da Tacchi
Risposta da Tacchi al topic Fatima 2017
ahhhahhh è verooo, mi hai fatto venir voglia di rivedere il film, lo ho su dvd...

Nessuno di voi se lo aspetterà. Sarete tutti colti di sorpresa.
Ve lo giuro. Ve lo giuro sulla testa di mia madre, di nostra madre.
parlo della terra verde che ci ha dato la vita.
Invaderanno i nostri letti e strapperanno le nostre vasche da bagno!
Rovesceranno le nostre macchine orgogliose!
Non ci sarà salvezza! Nessuna salvezza in questa valle dimenticata da dio!
Questo io grido a voi, nel deserto e oltre il deserto!
Fino al Texas e all' Arizona! Non ci sarà salvezza in questa valle!
Non ci sarà pietà per nessuno! In verità vi dico che la pietà sarà proibita, eliminata.
sarete tutti quanti sradicati da questa valle maledetta!
E scacciati là dove è pianto e stridore di denti!
Un viaggio organizzato all'inferno e se pensate che sarà divertente,
vi sbagliate di grosso! Hai capito tu?
Questa valle è maledetta! Anch'io non sono altro che letame!
Ma so perfettamente quello che vi dico!
Dovete dare retta alle mie parole, non sono matto, per dio!
E tu non dirmi che non vi ho avvertito!
Vi ho avvertiti dal primo all'ultimo!
Vi ho avvertiti dal Texas all' Arizona!
In piedi sulla nostra madre terra!
Nessuno la scamperà, perchè nessuno si è pentito!
E ormai è troppo tardi! è troppo tardi! è troppo tardi!

Non andate dove non si tocca perche' se no vi prendono e vi portano in italia.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11634 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017

Tacchi ha scritto: ahhhahhh è verooo, mi hai fatto venir voglia di rivedere il film, lo ho su dvd...

Nessuno di voi se lo aspetterà. Sarete tutti colti di sorpresa.
Ve lo giuro. Ve lo giuro sulla testa di mia madre, di nostra madre.
parlo della terra verde che ci ha dato la vita.
Invaderanno i nostri letti e strapperanno le nostre vasche da bagno!
Rovesceranno le nostre macchine orgogliose!
Non ci sarà salvezza! Nessuna salvezza in questa valle dimenticata da dio!
Questo io grido a voi, nel deserto e oltre il deserto!
Fino al Texas e all' Arizona! Non ci sarà salvezza in questa valle!
Non ci sarà pietà per nessuno! In verità vi dico che la pietà sarà proibita, eliminata.
sarete tutti quanti sradicati da questa valle maledetta!
E scacciati là dove è pianto e stridore di denti!
Un viaggio organizzato all'inferno e se pensate che sarà divertente,
vi sbagliate di grosso! Hai capito tu?
Questa valle è maledetta! Anch'io non sono altro che letame!
Ma so perfettamente quello che vi dico!
Dovete dare retta alle mie parole, non sono matto, per dio!
E tu non dirmi che non vi ho avvertito!
Vi ho avvertiti dal primo all'ultimo!
Vi ho avvertiti dal Texas all' Arizona!
In piedi sulla nostra madre terra!
Nessuno la scamperà, perchè nessuno si è pentito!
E ormai è troppo tardi! è troppo tardi! è troppo tardi!


in effetti è molto divertente. secondo me, invece, è molto meno divertente prendere per il culo DIO: (e sicuramente molto meno INTELLIGENTE....)

Luca 17,26-30
Come avvenne al tempo di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell'uomo: mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca e venne il diluvio e li fece perire tutti. Come avvenne anche al tempo di Lot: mangiavano, bevevano, compravano, vendevano, piantavano, costruivano; ma nel giorno in cui Lot uscì da Sòdoma piovve fuoco e zolfo dal cielo e li fece perire tutti. Così sarà nel giorno in cui il Figlio dell'uomo si rivelerà.

liberoarbitrio....

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11635 da Pavillion
Risposta da Pavillion al topic Fatima 2017
apoc2007
in effetti è molto divertente. secondo me, invece, è molto meno divertente prendere per il culo DIO: (e sicuramente molto meno INTELLIGENTE....)


APOCALE#
CREDO SIA VOLTO AL 29/11/2017 20:55 #11548
E CIO' E': W.W.
DA CUI: "Nessuno di voi se lo aspetterà. Sarete tutti colti di sorpresa".
DA CUI: YOU'LL NOT SEE THIS COMING.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 1 Settimana fa - 6 Anni 1 Settimana fa #20419 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
"l’ULTIMO PAPA sarebbe stato SOTTO IL CONTROLLO di SATANA"

ovviamente possiamo sorridere di questa affermazione che confermò Padre Malachi Martin nell'intervista rilasciata ad Art Bell il 13 luglio del 1998. (l'anno dopo morì)

in questi giorni stiamo assistendo a qualcosa di realmente inverosimile: un Papa che accusa la Chiesa di quello che è successo in questi anni (oltre che umile è anche altruista).

qui potete trovare l'intervista integrale con l'mp3 originale in inglese:

fatima-2017.blogspot.com/2017/03/terzo-s...ma-lultimo-papa.html

Intervista a Malachi Martin (C2C) del 13 luglio 1998:
Art Bell: Ok, eccoci di nuovo qui. Voglio leggere velocemente ancora alcune cose, Padre, una di un amico australiano, che dice: “Alcuni anni fa, a Perth, un prete gesuita mi ha detto qualcosa di più sul Terzo Segreto di Fatima.

Ha detto, fra le altre cose, che l’ULTIMO PAPA sarebbe stato

SOTTO IL CONTROLLO di SATANA.

Papa Giovanni svenne, pensando che avrebbe potuto essere lui. Siamo stati interrotti prima che avessi potuto ascoltare il resto.” Ha qualche commento?

Malachi Martin: Sì. Sembra che stesse leggendo o che gli fosse stato rivelato il testo del Terzo Segreto.
Art Bell: Oh, mio Dio!
Ultima Modifica 6 Anni 1 Settimana fa da apoc2007.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 1 Settimana fa - 6 Anni 1 Settimana fa #20420 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Fatima 2017

apoc2007 ha scritto: "l’ULTIMO PAPA sarebbe stato SOTTO IL CONTROLLO di SATANA"

ovviamente possiamo sorridere di questa affermazione che confermò Padre Malachi Martin nell'intervista rilasciata ad Art Bell il 13 luglio del 1998. (l'anno dopo morì)

in questi giorni stiamo assistendo a qualcosa di realmente inverosimile: un Papa che accusa la Chiesa di quello che è successo in questi anni (oltre che umile è anche altruista).

qui potete trovare l'intervista integrale con l'mp3 originale in inglese:

fatima-2017.blogspot.com/2017/03/terzo-s...ma-lultimo-papa.html

Intervista a Malachi Martin (C2C) del 13 luglio 1998:
Art Bell: Ok, eccoci di nuovo qui. Voglio leggere velocemente ancora alcune cose, Padre, una di un amico australiano, che dice: “Alcuni anni fa, a Perth, un prete gesuita mi ha detto qualcosa di più sul Terzo Segreto di Fatima.

Ha detto, fra le altre cose, che l’ULTIMO PAPA sarebbe stato

SOTTO IL CONTROLLO di SATANA.!

Satana, non è una persona ma indica una funzione

Il nome di Satana è presente 18 volte nell’Antico Testamento e dobbiamo subito premettere che la maggior parte di ciò che si crede o si pensa di sapere su di lui non proviene da questo libro.

L’immagine comune che lo rappresenta come un demone dalla coda biforcuta, con le corna e il corpo di una capra dalla vita in giù, deriva dall’identificazione iconografica con il dio greco Pan, che però costituisce una delle tante invenzioni assolutamente fantasiose e prive di qualsiasi fondamento.

In ebraico il termine “Satana”, sQv [satàn], significa “avversario” ed è un vocabolo con il quale si definisce una funzione precisa: quella dell’antagonista, così come il termine [malàkh] “angelo” identifica semplicemente la funzione del messaggero.

unoeditori.com/blog/satana-lucifero-belz...li-della-bibbia-n110

Quindi di cosa stiamo parlando?


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 6 Anni 1 Settimana fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 1 Settimana fa - 6 Anni 1 Settimana fa #20435 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
di cosa stiamo parlando? di una persona che ha coperto per 5 anni nefandezze che non si possono nemmeno ridire. e adesso sembra quasi ,(DI NUOVO), che lui sia la vittima, di che cosa ovviamente è difficile da capire
se tu preferisci definire satana con superkazzole scopiazzate qua e là è un problema tuo.
satana indica una funzione: esilarante

magari poi se avessi letto il Vangelo:
12 Subito dopo lo Spirito lo sospinse nel deserto 13 e vi rimase quaranta giorni, tentato da satana; stava con le fiere e gli angeli lo servivano.

ma magari anche nel deserto era solo f(x)
Ultima Modifica 6 Anni 1 Settimana fa da apoc2007.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48689 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
Codice Ratzinger finalmente è riuscito a spiegare in maniera precisa e documentata perché Ratzinger è rimasto Papa. Riporto qui alcune considerazioni prese dal vecchio sito sul Terzo Segreto di Fatima

2.La seconda parte è più comprensibile e ci sono più “indizi” che ci dovrebbero far capire qualcosa di veramente assurdo: il Vescovo vestito di Bianco e il Santo Padre sono due persone distinte. Ci sono molti motivi che dovrebbero farcelo pensare ma quello che per me è più eclatante è l'impossibilità durante una Visione di avere un flashback. Se il vescovo era già salito (v. subir) sulla montanha escabrosa come fa a tornare indietro, attraversare una città in rovina, arrivare (chegar) sulla cima del monte? Qui l'inganno che abbiamo e che ha avuto Lucia è pensare che siano la stessa persona. Ma evidentemente sono due persone diverse. E questo spiegherebbe quel Vescovo vestito di Bianco. Un Vescovo, quindi è lì da cercare l'inganno. Nella visione c'è qualcosa che fa pensare a Lucia che quello è un Vescovo prima che un Papa, c'è qualcosa che stride.
Riporto ora alcune strane “coincidenze” che ho scoperto leggendo l'appendice del libro “Il quarto Segreto di Fatima” e confrontando le fotocopie originali in portoghese. La croce a cui arriva il Vescovo vestito di Bianco è scritta con l'iniziale minuscola ed è fatta di tronchi grezzi coperti con il sughero, (la mia personalissima interpretazione è che questa non è la CROCE ma è qualcosa di raffazzonato alla bell'e meglio, il sughero sta a rappresentare qualcosa di leggero, una revisione apparentemente verso il meglio delle Leggi eterne che Dio ci ha dato. La Croce a cui arriva il Santo Padre è scritta con l'iniziale maiuscola. E l'ultima Croce, minuscola corretta maiuscola.
Perché la parola sacerdotes (quelli che accompagnano il Vescovo) è di nuovo minuscola (corretta) e religiosi e religiose sono scritte sbagliate se appena qualche riga sotto sono scritte in maniera esatta? L'interpretazione è che quel gruppo che pensava di essere nel Vero stava seguendo qualcuno che non era chi sembrava. Infine perché nel gruppo di persone che viene ucciso vengono aggiunti altri tipi di persone rispetto al primo? Semplicemente perchè sono due gruppi diversi.



Due molecole enantiomere l'una dell'altra possiedono le medesime proprietà fisiche, tranne una: la capacità di ruotare il piano della luce polarizzata. Tale capacità, definita potere rotatorio, è uguale in valore assoluto ma opposta di segno per ognuno dei due enantiomeri.

24 agosto 2007

Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse  
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da apoc2007.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48714 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
sto finendo il bellissimo libro "CODICE RATZINGER".

Bergoglio ANTIPAPA, questo libro dimostra, DOCUMENTI ALLA MANO, che Bergoglio NON è PAPA. Il Papa è BENEDETTO XVI perché la sua Declaratio è INVALIDA.
Per chi non crede: una notiziola come tante.
Per chi crede le conseguenze sono molto diverse:

APOSTASIA -> APOCALISSE

Seconda lettera ai Tessalonicesi
[1]Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo e alla nostra riunione con lui, [2]di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, né da pretese ispirazioni, né da parole, né da qualche lettera fatta passare come nostra, quasi che il giorno del Signore sia imminente. [3]Nessuno vi inganni in alcun modo! Prima infatti dovrà avvenire l'apostasia e dovrà esser rivelato l'uomo iniquo, il figlio della perdizione, [4]colui che si contrappone e s'innalza sopra ogni essere che viene detto Dio o è oggetto di culto, fino a sedere nel tempio di Dio, additando se stesso come Dio.

E ora sapete ciò che impedisce la sua manifestazione, che avverrà nella sua ora. [7]Il mistero dell'iniquità è gia in atto, ma è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. [8]Solo allora sarà rivelato l'empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all'apparire della sua venuta, l'iniquo, [9]la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, [10]e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l'amore della verità per essere salvi. [11]E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna [12]e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all'iniquità.

chi finora lo trattiene:

Katechon

ci sono decine di messaggi di questa veggente che ci hanno avvertito già nel 2010 di Bergoglio, la sua falsa chiesa, e tutto lo sfacelo del misericordismo a buon mercato. Ora credo che molti si renderanno conto che ci troviamo nel bel mezzo del guado e questa veggente ci aveva preso in pieno.

Nel libro si parla pure della mafia di San Gallo e del numero preciso dei suoi componenti!!!:

The last secret of Fatima was not revealed, so terrifying was it

"..The Church has been infested, from the inside, by enemies of God. They – and there are twenty of them who control from within – have created the greatest deceit. They have elected a man, not of God, while the Holy Father, accorded the Crown of Peter, has been carefully removed.The details, which I revealed, are that there would be two men wearing the Crown of Peter in the end times. One will suffer because of lies which have been created to discredit him and which will render him a virtual prisoner. The other one elected will bring about the destruction, not only of the Catholic Church, but of all churches which honour my Father and who accept the Teachings of my Son, Jesus Christ, Saviour of the world.There can only be one head of the Church on Earth, authorised by my Son, who must remain pope until his death. Anyone else, who claims to sit in the Seat of Peter, is an imposter. This deceit has one purpose, to turn souls over to Lucifer and there is little time for such souls, who will be none the wiser, to be saved."

Il Papa è uno solo


 

 
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da apoc2007.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48715 da rosario giovanni
Risposta da rosario giovanni al topic Fatima 2017
Ne faremmo a meno di tutti e due con onestà.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48716 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
capisco per misericordino.
per Benedetto faccio più fatica. anche perché può aver dato fastidio, ma sono alcuni anni che rimane in "silenzio". cmq credo che i giorni che vivremo ci faranno rivalutare molte cose che la nostra arroganza di uominidelxxisecolo ha puerilmente messo da parte

Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da apoc2007.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48717 da giovanni
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da giovanni.
I seguenti utenti hanno detto grazie : apoc2007

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48721 da Volano49
Risposta da Volano49 al topic Fatima 2017
Vedo una volta di più che riuscire ad essere sopra le parti è del tutto aleatorio.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48728 da giovanni
Risposta da giovanni al topic Fatima 2017
Spero non a causa mia. 
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da giovanni.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48730 da Volano49
Risposta da Volano49 al topic Fatima 2017
Ma no Giò, ci mancherebbe. Molte così dette "rivelazioni", sono farina di persone impegnate in un proprio percorso e quindi con una propria impostazione, il che spesso, volente, ma anche NON volente, indirizza verso un determinato "richiamo",che, non è detto che sfoci in una verità indiscutibile, sacrosanta. Sui due Papi si stanno consumando quintalate di...lapis.
Un saluto

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48905 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017

Volano49 ha scritto: Ma no Giò, ci mancherebbe. Molte così dette "rivelazioni", sono farina di persone impegnate in un proprio percorso e quindi con una propria impostazione, il che spesso, volente, ma anche NON volente, indirizza verso un determinato "richiamo",che, non è detto che sfoci in una verità indiscutibile, sacrosanta. Sui due Papi si stanno consumando quintalate di...lapis.
Un saluto
 

Non ho compreso il significato della farina e del richiamo. Si sta riferendo a Fatima o a qualche "rivelazione" in particolare?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.338 secondi
Powered by Forum Kunena