La Profezia di San Francesco sull'Ultimo Papa

Di più
6 Giorni 4 Ore fa #54360 da Mark28
La biblioteca del Serapeo è quella che sarebbe stata distrutta dai Cristiani o dai Musulmani ma non era quella la famosa biblioteca della leggenda, era piccola. Era invece la biblioteca del Museo quella enorme della leggenda, con centinaia di studiosi pagati dal governo per studiare scienza e filosofia, che era famosa in tutto il mondo ecc. Ovviamente i racconti contengono esagerazioni.
E la biblioteca del Museo è quella che sarebbe bruciata per errore durante un attacco di Cesare, che aveva dato fuoco al porto, il fuoco poi si sarebbe esteso ad alcuni edifici fino a raggiungere la biblioteca.
Però le fonti su questo evento sono poche e molto più tarde, invece ci sono fonti contemporanee che dicono che la biblioteca era già in declino da tempo ma continuò a esistere anche dopo il tempo di Cesare, solo che via via si stava riducendo di dimensione di prestigio.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Giorni 19 Ore fa #54361 da Iperbole
Ma quale biblioteca maggiore e minore.
I cristiani distruggevano tutto come le cavallette per ordine dei loro vescovi facinorosi.
Tu fai riferimento al 391, ma ancora nel 415 Ipazia fu uccisa per ordine di Cirillo e con lei finì la scuola platonica che guidava.
Non difendere l'indifendibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Giorni 14 Ore fa #54363 da Tianos
Allora gioisci per le profezie e presto, se si avvereranno, potrai avere la tua libra di carne da affogare nella vendetta e nel sangue contro qualsiasi cristiano.
Quando e se succederà chissà da che parte sceglierai di stare?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Giorni 11 Ore fa #54364 da Iperbole
Io non scelgo di stare da una parte o un'altra.
Il futuro dei cristiani appartiene solo al loro destino, che ovviamente non mi riguarda.
Se poi pensano di venire a casa mia a bruciare la mia biblioteca, ciò significa che il loro futuro termina davanti alla mia porta.
E' di una semplicità imbarazzante.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Giorni 9 Ore fa #54365 da horselover
abrham=brahma

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Giorni 9 Ore fa #54366 da horselover
geova= giove

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Giorni 7 Ore fa #54370 da apoc2007
Bergoglio: "vaccinarsi è un atto d'amore"
ora che anche zio billo è diventato novax chissà cosa dirà miserikordino sugli effetti avversi e sulle mortinessunacorrelazione
visto anche che da bravo "cattolico" aveva detto che nei vacchini potevano senza problemi esserci pure i feti abortiti:
" La ragione fondamentale per considerare moralmente LECITO l'uso di questi VACCINI è che il tipo di COOPERAZIONE AL MALE(cooperazione materiale passiva) dell’ABORTO procurato da cui provengono le medesime linee cellulari, da parte di chi utilizza i vaccini che ne derivano, è REMOTA." (remota!!!!)

press.vatican.va/content/salastampa/it/b...2/21/0681/01591.html

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Giorni 7 Ore fa #54377 da Iperbole
Bergoglio: "vaccinarsi è un atto d'amore".
Allora dovrebbe valere anche per il suicidio assistito.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.215 secondi
Powered by Forum Kunena