Terra Piatta

Di più
7 Anni 9 Mesi fa - 7 Anni 9 Mesi fa #7086 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Terra Piatta

Marauder ha scritto: Perché in questo posto TUTTE le affermazioni inerenti la Terra piatta sono state disingrate.

Disingrate nel senso che non hanno ricevuto la gratificazione dovuta? :laugh:
Ultima Modifica 7 Anni 9 Mesi fa da invisibile.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 9 Mesi fa #7087 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Terra Piatta
Già facevo un sacco d errori con il pc. Con il cell beh ... lasciamo perdere :laugh:

You'll not see this coming.
Di più
7 Anni 9 Mesi fa #7088 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Terra Piatta
Non è un errore, è l'inconscio che parla :hammer:
Di più
7 Anni 9 Mesi fa #7089 da yari
Risposta da yari al topic Terra Piatta
a me non sembra che la risposta che mi hai dato "disintegri" la teoria della terra piatta
Di più
7 Anni 9 Mesi fa #7090 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Terra Piatta

yari ha scritto: a me non sembra che la risposta che mi hai dato "disintegri" la teoria della terra piatta

Perché era la risposta ad una tua domanda specifica, questa:
"ma scusa se i testi in materia(versione ufficiale) non mi hanno convinto dove dovrei cercarla un altra valida spiegazione per i miei dubbi se non in un posto tipo questo?"

Te lo ricordi? L hai fatta tu stasera sta domanda :laugh:

La disintegrazione del terrapiattismo è avvenuta nel resto del thread.
Stai attento a quel che leggi: sembri distratto, che non capisci. Magari è per questo che tante cose ti sembran strane :laugh:

You'll not see this coming.
Di più
7 Anni 9 Mesi fa #7091 da yari
Risposta da yari al topic Terra Piatta
ok ma non tutte sono state spiegate in maniera che mi ha convinto, esempio il discorso del volo cile-australia e il fatto che se in italia a mezzogiorno chiamo qualcuno in australia lui mi dirà che è mezzanotte non è vero perchè il fuso orario è di nove ore indietro non di 12, e poi chi ci dice che la mappa della terra piatta che abbiamo visto sia perfetta? e se fosse un po diversa la posizione almeno dell' australia? riguardo a questo è curioso il fatto che in australia il fuso orario oltre che cambiare tra est e ovest cambia anche tra nord e sud... cmq grazie delle risposte che mi state dando anzi come dici tu ridando:-D ma cè chi ci mette un po di piu tipo me tutto qui:-D
Tempo creazione pagina: 0.473 secondi