Il bene il male, armonia e disarmonia.

Di più
1 Anno 1 Mese fa - 1 Anno 1 Mese fa #51181 da SAM
@ Volano

Scusatemi innanzitutto se mi intrometto come un fulmine a ciel sereno. Mi incuriosiva l'ultima parte del thread in cui si parlava di una sospetta "cattiveria" che si manifestaterebbe nel mondo naturale.

Mi auguro che il video dell'anatra da te postato sia per così dire una goliardata tanto per ridere.

Nel video ho visto solo due germani che si contendono la femmina per l'accoppiamento ai fini della continuazione della specie. 

L'esemplare più forte (e senz'altro quello più in salute) ha avuto la meglio come giusto che sia.

In natura, oltre che alla continuazione della specie, va assicurata -anche e soprattutto- la propagazione dei geni migliori, altrimenti l'alternativa è l'estinzione. Solo il cosiddetto maschio ALFA la garantisce.

In natura non fanno come noi,
mentre dalle nostre parti si accoppiano tutti (ma proprio tutti)
in natura No. L'esemplare femmina migliore (più corteggiata) si fa coprire soltanto dal maschio migliore. Non perché sia schizzignosa sia chiaro, ma più semplicemente -per qualche misteriorso meccanismo- le è imposto dalla natura stessa.

Per quanto riguarda l'orca potrebbe essere che si tratti di un esemplare giovane, che pur non affamata, sta affinendo le proprie tecniche di caccia. Che le possono tornare UTILI e DETERMINANTI in periodi di magra dove la sopravvivenza è messa a dura prova. Anche i gattini lo fanno.

Non sempre riusciamo a comprendere ciò che accade in natura. Ma gira e ti rigira tutto torna, tutto è puntualmente al suo posto, tutto ha una logica ed un senso. Non c'è nulla che non va.

 
 
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da SAM.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 1 Mese fa - 1 Anno 1 Mese fa #51182 da invisibile
Volano, l'orca non ha la pancia piena, si vede benissimo, e non si sta divertendo affatto ma al contrario è serissima. Guada meglio e vedrai che è così.
Il gatto non uccide il topo per malvagità, guarda  il modo in cui cattura il roditore, si vede benissimo che non c'è nessuna malvagità.
Per quanto riguarda l'anatra non hai capito, ma è comprensibile perché pochi sono quelli che sanno parlare l'anatrese. L'anatra femmina sta strillando "ancora ancora, più forte più forte" e quello che se la sta scopando sta dicendo "eh io ce la sto mettendo tutta ma non ce la faccio più, non ho più il vigore di una volta". Infatti se ascolti bene, ma sono sfumature di anatrese e quindi forse non riesci a cogliere, l'altro anatro che arriva a "liberare la vittima dello stupro" in realtà si era messo d'accordo con quello che scopa per fare la scenetta di gelosia e così avere la scusa di andare alle Maldive a fare una vacanza lontano da quella ninfomane di Giorgetta. Giorgetta è l'anatra che sta sotto l'anatro come previsto in Natura, il maschio sopra e la femmina sotto.

Adesso cosa arriva Volano, adesso con cosa ci delizierai, con Bambi?
 
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da invisibile.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 1 Mese fa - 1 Anno 1 Mese fa #51183 da flor das aguas
@TheNecrons
La trovo una cosa bellissima.

Estatica direi! Soprattutto la striscia di sangue che la mia vicina ha dovuto pulire dal portico
Comunque, il punto che hai evitato è, ripetendo: se tu pensi che noi umani siamo capaci solo di fare del bene, e che il male non è nostra produzione, allora pensi che noi siamo automi. Possiamo seguire solo il nostro programma, e non abbiamo libero arbitrio, né la facoltà di studiare e investigare il mondo (se no, che senso ha, saper distinguire il bene dal male, quando puoi solo praticare il bene? Sarebbe un po'...ridondante).
Non ho evitato di rispondere, l'ho solo detto 85 volte, in tutte le salse possibili. Certo che l'uomo compie il male, solo ritengo ci siano influenze che lo spingano a farlo. Tu il bene dal male lo puoi distinguere, il programma sono le regole della materialita', percepisci coi 5 sensi, non hai facolta' paranormali, questo intendo.
Bene, ripeto la mia citazione, visto che non l'hai letta bene:
    Il "culto del serpente" o il culto dei "rettiliano che si nutrono di basse frequenze, e che fanno shapeshifting (ossia cambiare forma)"?

Credo Mutwa, sciamano Zulu, ha scritto della storia del suo popolo, racconta di entita' rettiliane che venirono e governarono sull'uomo,  i chitaura .
La sua storia ha diverse similitudini con quella di aborigeni e popolazioni dell'america centrale.
Poi se vai a guardare il culto del serpente come divinita' e' presente nella maggior parte delle culture di quasi tutto il mondo. Perche' apparvero all'uomo come divinita', essendo avanzati in tecnologia.
Infatti ritroviamo il serpente come figura ricorrente nella mitologia, rappresentato come deita' nella cultura antica di molti popoli.
Le evidenze nella storia dei popoli antichi ci sono, se per te non e' abbastanza, ne prendo atto, per me lo e'. Ma non vedo cos'altro ci siada discutere.
Stiamo parlando della "teoria dei rettiliani". Non di "uomini-rettili".
No, stiamo parlando di qualcosa che non conosci, vatti a informare. E'  la stessa cosa. Sono uomini rettile, ibridi. Leggi quello che ho scritto a Invisibile, non ha senso ripetere
Se no, ti parlo anche dei Minotauri, dei Centauri e degli Uomini-cani/scarabeo/gatto egizi, e altre cose di questo tipo :D
Certo, sono figure mitologiche che probabilmente sono esistite, sarebbe interessante collocarli al di fuori del loro contesto geografico e vedere se ci sono corrispondenze in altre civilta'. Io non lo so,  del serpente c'e' molto materiale e corrispondenze tra popoli diversi.
"uomini-lucertola di origine sotterranea"
Per te un tunnel sotterraneo di quella portata e' normale?
E' tratto da un articolo di giornale pensi sia un fake? in che senso? gli scavi sono stati fatti!
La cosa che volevo sottolineare con quell'articolo e' che le coordinate sono state prese dai racconti degli Hopi, che sostenevano ci fosse una razza rettiliana che viveva in sotterranei. Il sotterraneo l'hanno trovato, non possiamo provare ci fossero i rettiliani, mi pare ovvio, se no non sarebbe una teoria, ti pare? pero' e' curioso, non trovi?
A voi sembra una lucertola?
non lo so, effettivamente no, ma questa direi proprio di si'





E' il vaticano, ecco chi e' il loro dio
 li chiamano "Antenati" (quindi simile DNA a quello del uomo, immagino), "Fratelli Serpente"
- li chiamano Uomini lucertola sotteranei (quindi "non provenienti dalle stelle", come dicesti tu)
- Non sembra affatto li trattino come "cattivi". Non sembra parlino che "cambiano la forma". Non sembra dicano che "si nutrono di frequenze basse", e che vogliano dominare il mondo o qualcosa del genere.


Quindi, è una storia diversa proprio.
Ti ho detto erano dei, anzi l'ho detto a invisibile e quelli che governano sono ibridi, in noi  hanno messo  parte del loro dna, c'abbiamo pure il cervello rettiliano! Io mi sono stancata dico davvero! Se non vedete il nesso tra le varie storie in giro per il mondo io non so che dire
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da flor das aguas.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Volano49
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 1 Mese fa #51184 da flor das aguas
@Invisibile, beh e' una teoria, sei tu che vuoi le prove da me e ti aspetti che ti dimostri che e' vero. Io posso solo portarti raccontie leggende, che hanno punti in comune. Per me puo' finire qui.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 1 Mese fa - 1 Anno 1 Mese fa #51185 da invisibile
flor

Se non vedete il nesso ra le varie storie in giro per il mondo io non so che dire

Io il "nesso" l'ho visto, tanti anni fa. Poi mi sono messo a cercare e a riflettere, e siccome ci sono anche gli uomini rettile dicamo più buoni che cattivi, e siccome ci sono i draghi buoni, e siccome tutte le altre argomentazioni che ho portato totalmente ignorate da te, ecco che la discussione ormai è diventata un nonsense totale dove tu ripeti, con tono esasperato addirittura, le tue CREDENZE ed ignori tutto quello che le mette in crisi.
Direi che è ora di finirla con questo circolo vizioso, lo chiedo per cortesia altrimenti davvero dovrò chiedere a Redazione di chiudere il thread, non ho tempo per queste cose né tantomeno per le idiozie di Volano.

 
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da invisibile.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 1 Mese fa #51186 da Volano49
INVI---"Giorgetta è l'anatra che sta sotto l'anatro come previsto in Natura, il maschio sopra e la femmina sotto"---.

Eccallà..E che ci voleva a spendere due parole spiritose. Mmmmmhh, spiritose/spirito/alcool?? Non è che ti sei dato forza con un litrozzo di recioto? Guarda però che le posizioni sono inter cambiabili, pure di fianco non è male...
:::::::::::::::::..........
@--## Sam ciao. Non devi chiedere scusa per l'intervento, pensa allora quante ne dovrebbe chiedere il mio amico Invi. Rispetto il tuo punto di vista. Ti chiedo però se ritieni davvero normali (NON cattive) le performances dei protagonisti dei due filmati. Pensa la felicità della foca sbattuta a decine di metri, o ad anatre che muoiono impossibilitate di respirare durante ripetuti stupri di gruppo. Il mio amico Invi si è rifiutato di travestirsi da foca per saggiare le intenzioni dell'orca, dubito lo faccia travestendosi da anatra (femmina)...

Per restare alla SOLA ferocia anatra-le, prova a dare spiegazioni non cattive per questo.



O per questo
it.mydailyselfmotivation.com/articles/an...cts-about-ducks.html
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.299 secondi
Powered by Forum Kunena